ministero Esteri pachistano

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!
 in questo momento 25/08/13 Synnek1 veniva licenziato come diretore di youtube, la pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion veniva chiusa ed io ero costretto a scrivere su user/theyearinreview/discussion ecco perché, poi lui ritornerà come 187AudioHostem
satanists 666 IMF PHARISEE have the control NATO ] [ GOD SAVE US ] [ SATANISM INSTITUTIONAL INTERNATIONAL ]: è la struttura portante delle nostre relazioni internazionali all'interno della NATO, MENTRE QUESTI SONO GLI STRUMENTI ] [ Reverse engineering, ALIEN, AI, Artificial Intelligence, micro-chip
Satanist, cult CANNIBALS Baal, Marduk, god owl: SPA JA BULL ON, Bohemian Grove, 322, Lucifer, IMF, 666, NWO? IS consciously AND deliberately

evacuate Twin Towers WTC Belongs to the brother of George Bush? COSA SIGNIFICA? è stato FRANCESCO COSSIGA CHE HA DETTO: "TUTTI LO SANNO SONO STATI MOSSAD E CIA: A FARE QUESTO AUTOATTACCO, PER ANDARE A FARE LA GUERRA IN IRAQ E AFGANISTAN" --- allora, come odiano noi, tutte quelle popolazioni per essere stati stuprati e saccheggiati dall'esercito? IRAQ di SADDAM aveva la SOVRANITà MONETARIA, ed anche loro oggi come gli schiavi comprano il denaro da Rothschild ad interesse!
mi dispiace che vi brucia l'inferno verme VOSTRO! IN TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO? IL NOME DI DIO è "LA VERITà!"
l'imperialismo della sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN IMPERIALISMO SAUDITA! non potrebbe mai esistere un futuro per gli sciiti di tutto il mondo! PERò LORO SI POSSONO ALLEARE CON ISRAELE E CON ME!
IRAN ] i Palestinesi sono un popolo? ma, anche tutta la Ummah è un solo popolo! QUINDI VOI STRUMENTALIZZATE LA QUESTIONE PALESTINESE, PER FARE UNO SPORCO GIOCO DI IMPERIALISMO SHARIA, CHE, VI UCCIDERà: con uno sterminio totale! e dove è allora, la vostra intelligenza? [ QUELLO CHE VOLETE OTTENERE PER UN NON POPOLO: I PALESTINESI? POI, VOI LO NEGATE AD EBREI E A VOI STESSI, DATO CHE PER I SALAFATI, GLI SCIITI APOSTATI, NON HANNO UN FUTURO NELLA LEGA ARABA!
IRAN ] soltanto ISRAELE può salvare dall'annientamento totale tutti gli sciiti del mondo! [ E POICHé, ENTRAMBI ODIAMO ISRAELE il massone fariseo ladro? POI, IO TI PROMETTO DI UCCIDERLO E DI FARE, IL REGNO DI 12 Tribù di ISRAELE PALESTINA, insieme ai palestinesi! IO NON HO BISOGNO DI DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA: necessariamente!
IRAN ] io sono un ministero politico: universale metafisico [ certo, LA MIA è una mia esperienza di fede: ma, chi può dire, che una esperienza di fede: 1. dell'amore, e 2. della giustizia: sono vane? i salafiti farisei satanisti? loro lo hanno detto, non noi! perché noi crediamo in Dio veramente! ] QUINDI TUTTO QUELLO CHE SARà CONCORDATO, tra di noi, IN COMUNIONE, INSIEME A ME? QUALSIASI COSA sembrerà onesta per noi? SARà RATIFICATA ANCHE DAL REGNO DI DIO, PERCHé SU ME: Governatore UNIUS REI: C'è IL SIGILLO DELLA REGALITà DEL REGNO DI DIO! e tutto questo è giuridicamente corretto!
OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana, LUI VUOLE CELEBRARE UNA GIORNATA IN MEMORIA DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, che tutti i suoi salafiti terroristi assassini seriali, possono negare impunemente grazie a lui!
IRAN ISRAEL ] [ e mentre stavo scrivendo (OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana) la CIA mi ha fatto alzare (perché sono a letto raffreddato) per rispondere inutilmente a: 0286891021
IRAN ] lo scopo di tutti gli ebrei del mondo? è ottenere un loro RE come un dono di Dio: per riunificare il Regno di Israel! Se tu mi offri a loro come Re per Israele Palestina? tu conquisterai tutta la Palestina con l'amore, senza lanciare più neanche un sasso!
=================
non potrebbe mai esistere una legittimità giuridica, di un qualche tribunale islamico, dove, nei fatti, si entra urlando: Allah akbar! QUESTA è LA TRUFFA DELLA GIUSTIZIA E DELLA POLITICA, ECCO PERCHé: GOVERNO POLITICA E MAGISTRATURA DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE LAICHE! E SE NON VORRETE ASCOLTARE ME? PRESTO ASCOLTERETE LE BOMBE!  TUNISI, 16 GEN - La terza udienza del processo contro gli imputati per l'assassinio del deputato della sinistra, Chokri Belaid, il primo omicidio politico della Tunisia post rivoluzione, si è svolta ieri senza la presenza dei 18 imputati che si sono rifiutati ancora una volta di comparire davanti ai giudici negando l'autorità del tribunale di primo grado di Tunisi, annunciando di voler essere giudicati da un tribunale islamico. Gli avvocati della famiglia Belaid hanno chiesto invece l'incriminazione del ministero dell'Interno dell'epoca, Ali Larayedh, e di alcuni alti funzionari. L'udienza è stata rinviata. Belaid fu ucciso il 6 febbraio 2013 sotto casa sua a Tunisi da un commando terroristico.
demons now, are also Gmos aliens in flying saucers ] anche un ufficio del MOSSAD: è implicato nel progetto demoni alieni: dischi volanti, con francia e Inghilterra, e quelli che sono in questo progetto? non rispondono agli ordini dei loro governi, ma a una struttura segreta: e indipendente della NATO!
infatti, Bush il Vecchio satanista, quando, lui era il direttore della CIA, [ 390280888125 MY ISRAEL LA CIA MI STA MINACCIANDO! ] lui negò, le informazioni segrete circa gli alieni al suo Presidente degli Stati Uniti di AMERICA, di allora!
dear CIA, come sta Satana? ieri sera nel mio telefono? si sentiva troppo forte l'eco di ritorno della mia voce! perché, tu non passi tu ad UK Gezabele Second, le restrazioni delle mie telefonate, invece di rompermi il cazzo, tutte e due insieme?
CIA FED UK Gezabele second ] poi, se qualcuno dei miei ministri angeli, si incazza e vi rompe il culo a tutti? poi, non dite che Unius REI è un cattivo ragazzo!
fuckyoutvbe666 CIA NSA SAID ME: "I have threatened the life of Obama, to save your life" /// ANSWER /// [MANE THECEL PHARES] Unius REI lorenzoAllah lorenzoJHWH @fuckyoutvbe666 -- why, you ihatenewlayout, hate also me? satan your is bad!
   allxRonPaul SAID"I am King Israel, in kingdom of PALESTINE, mediatore Unius REI, on all the world, for universal brotherhood ] BUT [ CIA NSA 666 FuckerUnderstandMe IE, ihatenewlayout,  ANSWER "FUCK YOU"
without the principle of reciprocity, the West condemns itself to suicide! SHARIA WILL KILL HIM!  .. senza il principio della reciprocità, l'Occidente si condanna, da solo al suicidio..

Erdogan, docenti vili, giudici agiscano! ] [ GIUDICI VILI ARRESTATE ERDOGAN! I DOCENTI HANNO UNA PROPOSTA DI PACE E ERDOGAN HA DETTO: "NO!" TRA ERDOGAN E MERKEL? C'è DEL TENERO HITLER IN COMUNE!
La globalizzazione sarebbe un alleato? Sì, dell’Italia che muore! 4.000 suicidi per crisi E DISPERAZIONE SOLTANTO nel 2015 pic.twitter.com/H7Pxgyr35t   6 Gen 2016

I COMUNISTI E I LORO USURAI BANCHE CENTRALI SPA, SISTEMA MASSONICO, PRIVILEGI DI CASTA: HANNO MESSO L'ITALIA SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE: ECONOMICA MONETARIA IDENTITARIA ETICA E MORALE: LA NOSTRA SOCIETà COME PREVISTO E VOLUTO: dal sistema massonico: giudiziario tecnocratico usurocratico Bildenberg, VA ALLA DISGRegaZIONE SOCIALE e ANARCHIA!! LE STRUTTURE DELLO STATO SONO STATE DEPAUPERATE E SVENDUTE! E TUTTO QUESTO? è ALTO TRADIMENTO! Quanto all'Italia, è necessario prendere atto della cruda ma ineludibile realtà. Per dirla con le parole di Bassi, "non ci sono soluzioni, e solo ammetterlo porterà a una soluzione": http://it.sputniknews.com/mondo/20160116/1897812/chi-salvera-l-italia.html#ixzz3xP6XcC9E

Rochefeller sovereign Lord universal satanic world of Babel Tower ] [ PD COMUNISTI, VOI AVETE LOTTIZZATO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AL PUNTO TALE CHE, chi non è della vostra corrente politica? non può fare carriera! anzi, IO COME DOCENTE DI RELIGIONE, io NON POSSO PIù ILLUSTRARE LA DOTTRINA CATTOLICA AI miei RAGAZZI ALUNNI SENZA PASSARE I GUAI! E QUELLO CHE IO DICO, IO HO I DOCUMENTI GIURIDICI PER poterlo DIMOSTRARe! IO HO CAMBIATO DUE SCUOLE IN DUE ANNI perché, io sono stato cacciato, a mia insaputa sono stato trasferito, soltanto perché, io ho fatto la richiesta del crocifisso nelle aule scolastiche! perché ho espresso con lucidità la posizione della Chiesa circa la Omosesualità e circa la teoria della evoluzione!
e la Chiesa non ha potuto proteggermi, anzi, IO PARTO DA UNA POSIZIONE DI chi HA TORTO E BASTA: anche dal suo punto di vista! Come se un qualsiasi Preside di Anticristo sia il nuovo dio ex macchina della nuova: ortodossia fede cattolica! ed è questa la pubblica ammistazione di gay e comunisti, anticlericali malati di testa, che voi avete in Italia!
io sono stato perseguitato dal 30% dei Presidi, amato da un altro 30%, e un atteggiamenteo corretto e formale con un 40% di loro, ma, la Chiesa Cattolica ha conservato contro di me soltanto un cumunlo di calunnie che non potrebbero mai essere dimostrate o che non si potrebbero mai ritrovare argomenti rilevanti! MA IO NON HO MAI FATTO DELLA SCUOLA UN CAMPO DI LOTTA IDEOLOGICA, ma non posso dire altrettanto di quello che i Testimoni di Geova e i comunisti: ideologia PD, mi hanno fatto! La mia Curia non ha alzato un dito, in mia tutela! tanto premesso, si deve dedurre, che se io avessi fatto qualcosa di realmente sbagliato? IO SAREI GIà STATO LICENZIATO!
===================
MY HOLY JHWH, MY ISRAEL ] questo è evidente, qualcuno ha dei problemi con la logica! [ MA, IN GENERE PER TUTTI I DOCENTI ITALIANI, IL LORO LAVORO VOCAZIONE PROFESSIONE è DIVENTATA UNA ATTIVITà A grande RISCHIO, MOLTO PERICOLOSA E RISCHIOSA(i Presidi ci impediscono di dare anche sospensioni per casi gravi, quindi, si diffonde il bullismo e decade il livello educativo e didattico: nelle scuole tecniche e professionali? siamo quasi al manicomio! ), MA, per NOI DOCENTI DI RELIGIONE, la situazione è ancora più complicata, dobbiamo tenere alunni in classe che non si avvalgono, e poi, che pertanto si ritengono liberi di essere maleducati contro di noi, poi, CON QUESTA IDEOLOGIA DEL GENDER? SIAMO STATI COMPLETAMENTE IMBAVAGLIATI!
credete che la colpa è dei Presidi o Dirigenti Scolastici del PD al 80%? NIENTE AFFATTO !!! la colpa è del Ministero della Pubblica Istruzione e delle sue criminali impostazioni educative!

credete che un Dirigente Scolastico, fresco di nomina, e circondato da collaboratori, tutti anticristi atei anticlericali ideologia gender, poi, sia interessata a tutelare la verità, circa un Docente di Religione: per mettersi contro i suoi collaboratori? NIENTE AFFATTO! non sono mai stato chiamato da costei per chiarimenti, ma, ha preso il verbale del Consiglio di classe (pieno di calunnie) e lo ha spedito in Curia! COSA PENSERà LA CURIA QUANDO SI VEDRà ARRIVARE QUESTA DOCUMENTAZIONE? CHE QUEL DOCENTE è DA TRASFERIRE CON UNA SCUSA QUALSIASI OVVIAMENTE! Mi dite adesso che libertà di insegnamento hanno tutti i Docenti di Religione sul territorio nazionale?

è chiaro i Bildenberg sodomiti culto, in Vaticano, loro volevano abolire l'insegnamento della Religione nelle Scuole, ed hanno trovato un sistema maligno e ipocrita, per risolvere il loro problema, a modo loro! Perché togliere dignità ad una Disciplina significa ucciderla ugualmente! Quando nessuno di noi, fa il catechismo nelle aule scolastiche che per tanti motivi anche giuridici non si può fare! MA, NON HA SENSO UNA RELIGIONE INSEGNATA IN MODO FACOLTATIVO, CON I TAR CHE DICONO CHE, ANCHE IN CORSO DI ANNO SCOLASTICO PER MOTIVI DI COSCIENZA è POSSIBILE ESENTARSI DALL'ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE!
DI FATTO se un Docente di religione oggi, nella Scuola Italiana non vive protetto dalla benevolenza del suo Dirigente Scolastico? la sua situazione giuridica, è così precaria, ambigua pericolosa ricattabile, che non può far altro che trasferirsi o essere trasferito!
voi mi direte: non abbiamo statistiche di trasferimenti FUNZIONALI di docenti di religione, il problema non esiste! lol. CERTO, NON ESISTE NEANCHE UN PROBLEMA di INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE! è chiaro che facciamo del nostro meglio per aiutare questi ragazzi, integrarli, sviluppare il pluralismo, evidenziare il positivo di ogni situazione, incoraggiarli esortarli, proteggere la struttura educativa, collaborare, ecc.. MA NESSUNO DI NOI SI SOGNA DI FARE IL DOCENTE DI RELIGIONE ENTRANDO IN CLASSE! Dove nei professionali e tecnici anche un docente di materia professionale ha difficoltà a svolgere il suo lavoro per un ora intera, in realtà, lo studio a casa di questi alunni? NON POTREBBE MAI ESSERE CONGRUO!

OK! in questo contesto, tanto premesso, mi potrai comprendere.. SE TU PRETENDI DI FARE IL DOCENTE DI RELIGIONE, PER INSEGNARE 60 MINUTI, ENTRANDO IN UNA CLASSE, E DI PARLARE LIBERAMENTE DI QUELLO, CHE DICE IL TUO PROGRAMMA O LA DOTTRINA CATTOLICA: e di affrontarla in modo sistematico? TU FARAI UNA FINE DRAMMATICA, ok! il tuo dottore te lo sconsiglierà! Quindi la nostra strategia migliore è riuscire a coinvolgere l'interesse degli alunni: partendo da un loro modo di impostare la lezione o la discussione: in modo che siano loro a discutere del problema, se ne hanno voglia!
SE alunni o docenti, ti prendono in antipatia? diventi tu la vittima del loro bullismo crudele! ALTRO CHE DIDATTICA EDUCATIVA!
ATTUALMENTE, mi vogliono tutti bene, ma da due anni, mi è impossibile essere guardato con benevolenza, da una delle due collaboratrici del MIO Dirigente Scolastico, che guarda caso il suo figlio lo ha esentato dalla Religione CATTOLICA, Insegnamento facoltativo! QUINDI è LEI CHE HA un PROBLEMA IDEOLOGICO, E NON IO! un carissimo docente diciamo agnostico, sicuramente anticristiano, non lo ho mai affrontato sul piano ideologico a livello personale, perché io HO rispetto della coscienza delle persone e non mi va di sconvolgerla! E QUINDI IO SPERO CHE NEGLI ANNI, LUI SI SENTA MOTIVATO AD AFFRONTARE QUEL QUALCOSA DI OCCULTO ideologico, che lo porta a deridere il cristianesimo, ma CHE FINORA NON HA TROVATO IL CORAGGIO DI DIRMI!

per colpa dei sauditi e dei turchi: isLamici tutti, bisogna armare tutti gli occidentali, e tutti gli studenti cristiani, del posto, e tutti coloro, che desiderano entrare nella LEGA ARABA, affinché possano difendersi da soli, più efficacemente dalla malvagità della sharia! GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA HANNO TRASFORMATO IL PIANETA IN UN FARWEST ] Burkina Faso: vittime di 18 nazionalità
====================
LA NATO USA UE? è UN BOIA! 16.01.2016) Una ventina di docenti universitari turchi sono stati arrestati dalle autorità turche dopo aver firmato un appello per la pace con i curdi. Erdogan contro gli accademici turchi. "Non faremo parte di questo crimine" si legge nel frontespizio del documento alla base degli arresti, in cui accademici e studiosi turchi chiedono uno stop "ai massacri deliberati e alla deportazione di curdi e altre persone dalla regione": http://it.sputniknews.com/caricature/20160115/1896363/turchia-erdogan-accademici-turchi-arresti.html#ixzz3xPjgSO4G
MI DISPIACE, MA LA VISIONE IDEOLOGICA DEGLI USA: IL GUFO NWO SPA FED : "io voglio tutto io", LI PORTA A DEFORMARE LA REALTà DEI FATTI, E A INFLUENZARE NEGATIVAMENTE I SODOMITICI EUROPEI, CHE HANNO RINUNCIATO AD UN LORO MODO DI GIUDICARE LA REALTà DIVENTANDO DEI MASOCHISTI AUTOLESIONISTI ] [ Zakharova: al Dipartimento di stato degli USA vedono solo quello che si inventano. 16.01.2016. Il portavoce del Ministero degli affari esteri, commentando le dichiarazioni degli Stati Uniti sulla mancanza di informazioni sul supporto umanitario russo in Siria, ha dichiarato che al prossimo briefing descriverà dettagliatamente l'aiuto che Mosca presta al popolo siriano da diversi anni. "È normale che al Dipartimento di stato USA non vedono l'aiuto umanitario russo che da quattro anni viene fornito alla Siria, loro vedono solo quello chi si inventano". Lo ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook, commentando il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "non ha visto la prova" dell'assistenza russa in Siria. Zakharova ha ricordato che il Ministero degli esteri USA non ha visto anche i convogli umanitari in Ucraina: "Sui convogli umanitari hanno visto carri armati nascosti, ma dei generatori elettrici non si sono accorti." "Invece noi non saremo contrari se gli Stati Uniti e compagnia si concentreranno sullo sviluppo delle tecniche per i bombardamenti aerei, al momento dei quali la smetteranno si compenseranno di avere come obiettivi i matrimoni e le strutture di "Medici Senza Frontiere," ha scritto Maria Zakharova. http://it.sputniknews.com/mondo/20160116/1900789/zakharova-usa-commento.html#ixzz3xPmU8JKp

New York Times: Germania sull'orlo del caos per la “follia nobile” di Angela Merkel- 11.01.2016 E SE è LA AGENDA DEL TALMUD SISTEMA MASSONICO CHE, DA 2000 ANNI HA GIURATO DI STERMINARE ISRAELE E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, DEVASTARE ED ISLAMIZZARE LA EUROPA? E SE LA MERKEL AVESSE QUALCOSA DI NOBILE? NON SI SAREBBE SPINTA FINO A FARE IL POGROM DEI RUSSOFONI, E A FARE IL COMPLICE DEI DELITTI SAUDITI E TURCHI, TUTTI DELITTI DI TERRORISMO INTERNAZIONALE, CHE STA GETTANDO SULLE SPALLE DEI TEDESCHI, E SULLE SPALLE DEL GENERE UMANO INSIEME AD OBAMA! NO LA MERKEL è SOLTANTO IL BESTIONE DELL'ANTICRISTO! http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1869456/UE-Immigrazione-Profughi-Integrazione-Eurabia.html#ixzz3xPo9S0L6

ANCHE SE IL NOME DI UN ORTAGGIO "SCAROLA" NON è IL PIù IDONEO PER RAPPRESENTARE UN ESERCITO DELLA NATO, MA CERTAMENTE è MIGLIORE DI UNO TIPO CHE SI CHIAMA "STOLTO" Stoltenberg, SE POI è UN MASSONE? POI, è PROPRIO lui, UN TRADITORE PERFETTO!  16.01.2016, OK! IO SONO DISPONIBILE A GUIDARE LA NATO! Nato, presidente Polonia lunedì visita quartier generale e incontra Stoltenberg. OK! MA, IO NON CREDO CHE IN ARABIA SAUDITA SARANNO FELICI! http://it.sputniknews.com/politica/20160116/1901808/nato-polonia-duda-stoltenberg.html#ixzz3xPrDO6CA
187AUDIOHOSTEM [ Pew Research Centre Annual Polling = Dynamic AND Corrupt] non è mai facile capire, cosa vuol dire un sacerdote di satana, ma, secondo me ha detto che Rothschild insieme a tutti i farisei è una troia!

voi tutti lo potete giudicare DA SOLI: islamici, salafiti, sciiti, SUNNITI, musulmani in genere, e tutta la loro razza maligna? è UNA RAZZA MALEDETTA DI IPOCRITI BUGIARDI ASSASSINI! vogliamo vedere cosa sarebbe successo in Siria, se un musulmano /a, faceva apostasia in favore del cristianesimo? ] Abu Antar ha pubblicato [ The Syrian constitution was partially written by Arab Christians. The modern Syrian government has had Christian presidents in the past. The Baath Party was founded by an Arab Cristian named Michel Aflaq. Syria does not impose Sharia.
187AUDIOHOSTEM [ You Can't Come Here Where I Am ] QUANDO LUI DICEVA COSì? IO ERO GIà PASSATO DA LUI, INFATTI ERA STATO DA POCO LICENZIATO COME DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE. [allChristianMartyrs ] [ nothing is impossible for those who believe in God! I somehow for my ministry, Unius Rei: it is necessary that I should go around the world .. criminals like you should be brought to justice /// nulla è impossibile per colui che crede in Dio! in qualche modo per il mio ministero è necessario che, io debba girare il mondo.. i criminali come te vanno assicurati alla giustizia

IN Vatican gay lobby ] CONOSCIAMO 40000 PRETI CHE PER AMARE UNA DONNA HANNO DOVUTO LASCIARE IL MINISTERO! E CONOSCIAMO GAY CHE HANNO FATTO I CARDINALI! [ è impossibile che la Chiesa Cattolica possa sopravvivere alla sua bestialità!

Assad è un coglione! io gli ho reso impossibile la aggressione degli USA, con i missili alati, io lo ho protetto dalla Turchia, ed io ho respinto gli jiadisti, che venivano sempre sconfitti! e il mio amico Benjamin Netanyahu è testimone di tutto questo! POI GLI HO CHIESTO DI ABIURARE LA SHARIA, E LUI NON LO HA FATTO, poi, è stata una tragedia per lui e per la sua gente: perché si è visto cosa lui poteva fare da solo senza di me, E SE IO NON RITORNAVO INSIEME AI RUSSI? LUI ORA SAREBBE GIà MORTO! poi Kerry il 322 satanista, andava in giro per tutto il mondo a dire: "nessuno riesce a capire, come Assad possa sopravvivere, ad un attacco terroristico orchestrato da noi di questa potenza!"

MA, SE RENZI HA LE PALLE SOLO PER SUA MOGLIE! è SOLTANTO UN CHIACCHIERONE, E QUESTO è SOLTANTO UN CRUDELE TEATRINO ELETTORALISTICO! BISOGNA RIFORMARE EUROPA ED ITALIA PARTENDO DALLA SOVRANITà MONETARIA, ABOLENDO LE MASSONERIE! COLLEGANDOSI ALLA VERA ANIMA EBRAICO CRISTIANA DELL'EUROPA! SE NON AVETE IL CUORE E LE RISORSE PER FARE QUESTA SVOLTA? è MEGLIO RITORNARE AGLI STATI NAZIONALI! Il premier torna ad attaccare Bruxelles dopo le parole di Juncker che ha accusato il presidente del consiglio italiano  di offendere la commissione: "L'Italia - dice Renzi - si fa sentire non telecomandare"
espulsione da UE e NATO, ed embargo contro Olanda immediato! ] BISOGNA DENUNCIARE OLANDA PER ISTIGAZIONE AL TERRORISMO E GENOCIDIO!  [ BRUXELLES, 16 GEN - Un ex soldato olandese che era andato in Siria a combattere contro l'Isis è stato arrestato al suo ritorno in patria e ora rischia di finire in prigione con l'accusa di aver ucciso dei miliziani perché la legge olandese vieta ai suoi cittadini di usare la violenza anche all'estero. Secondo quanto riporta il sito Dutch News, la procura ha spiegato che Jitse A. è stato arrestato nella cittadina olandese di Arnhem per il suo ruolo nell'uccisione di jihadisti islamici mentre si trovava in Siria a combattere con i curdi del YPG. L'uomo, 47 anni, è stato arrestato mercoledì scorso ed è comparso in Tribunale venerdì. I magistrati lo hanno rilasciato ma gli è stato sequestrato il passaporto ed ha l'obbligo di firma ogni settimana. "La legge olandese non consente ai cittadini di usare la violenza, a parte in circostanze estreme. Uccidere un combattente dell'Isis può quindi portare ad una incriminazione per omicidio", ha detto il dipartimento del procuratore

 die Monster der Salafisten Arabische Liga: und alle ihre abscheulichen Verbrechen, von: Vergewaltigung, Mord, Erpressung, Erpressung, Mord Zusammenfassungen, von unschuldigen Menschen, die neutral zu bleiben, usw. gesucht .. Zerstörung und Schändung von Kirchen, bewusst, ethnische Säuberung von Minderheiten: gegen zu: Schiiten und Christen werden von der US abgedeckt (weshalb zu Recht, das Buch der Offenbarung, sagt er, dass die USA ist Babylon, die große Hure! ), und jeder, auch, das ist die größte Schande! weil das syrische Volk, die von der Gnade ist: die meisten Islamisten rücksichtslose Terroristen: die schändlichsten und geopolitischen Interessen, wird es von niemandem geschützt. .. und all dies: es ist da, es ist ein weltweites Kalifat, dass die Sharia Criminal Satanisten König, der in Saudi-Arabien ist, er seine Erreichung satanAllah Imperialismus will
    les monstres de l'salafistes LIGUE ARABE: et tous leurs crimes odieux, d': viol, assassiner, le chantage, l'extorsion, des résumés de meurtre, de personnes innocentes, qui a voulu rester neutre, etc .. destruction et la profanation des églises, délibérément, le nettoyage ethnique des minorités: contre à: chiites et chrétiens, sont couverts par les États-Unis (ce qui explique pourquoi, à juste titre, le livre de l'Apocalypse, dit-il, que les Etats-Unis est Babylone la grande prostituée! ), et tout le monde, aussi, c'est la plus grande honte! parce que le peuple syrien, qui est à la merci: les islamistes terroristes les plus impitoyables des intérêts: les plus honteux et géopolitique, elle n'est pas protégée par n'importe qui. .. et tout cela: c'est parce que, il ya un califat mondial que la charia pénale satanistes King, qui est en Arabie Saoudite, il veut que son Achieve impérialisme satanAllah

    the monsters of the Salafis ARAB LEAGUE: and all their abhorrent crimes, of: rape, murder, blackmail, extortion, murder summaries, of innocent people, who wanted to remain neutral, etc. .. destruction and desecration of churches, deliberately, ethnic cleansing of minorities: against to: Shiites and Christians, are covered by the U.S. (which is why, rightly, the book of Revelation, he says, that the U.S. is Babylon the great! prostitute), and everyone, also, this is the greatest shame! because the Syrian people, which is at the mercy: the most ruthless Islamists terrorists: the most shameful and geopolitical interests, it is not protected by anyone. .. and all of this: it is because, there is a worldwide caliphate that the Sharia Criminal Satanists King, who is in Saudi Arabia, he wants his achieve satanAllah imperialism
    UniusRei1
    UniusRei1 5 ore fa

    i mostri salafiti della LEGA ARABA: e tutti i loro crimini aberranti, di: stupro, omicidi, ricatti, estorsioni, omicidi sommari, di persone innocenti, che, volevano rimanere neutrali, ecc.. distruzione, e profanazione, di Chiese, in modo deliberato, pulizia etnica delle minoranze: di: sciiti e di cristiani, sono coperti dagli USA (ecco perché, giustamente, il libro di Apocalisse, dice, che, gli USA, sono Babilonia la grande prostituta), e da tutti, anche, questa è la più grande vergogna! perché, il popolo siriano, che è in balia: dei più spietati terroristi islamisti: e dei più vergognosi interessi geopolitici, non è protetto da nessuno. .. e tutto questo: è perché, c'è il califfato mondiale della sharia che il satanisti Re Criminale, che è in Arabia Saudita, viole relizzare il suo satanAllah
    UniusRei1
    UniusRei1 5 ore fa

    "Oggi Roma è la capitale europea della lotta degli europei, contro, la disoccupazione giovanile e a favore del lavoro". Lo ha sottolineato "con orgoglio" il presidente del Consiglio Enrico Letta, intervenendo alla Conferenza dei Prefetti, bla, bla, bla, --ANSWER -- Bildenberg criminali bugiardi! i problemi sono tutti la conseguenza del signoraggio bancario! voi state ammazzando, con: le vostre chiacchiere: i Popoli.. questo è evidente, voi avete deciso di portare: i popoli al massacro, al massacro: di una guerra mondiale.. perché, il vostro sistema massonico, di sopraffazioni, e di ingiustizie sociali, è finalizzato, allo sfruttamento ed all'abuso, il sistema sociale può soltanto precipitare, e collassare, su di voi: rovinosamente, se i popoli non vengono distrutti, prima: da una guerra mondiale. voi siete i satanisti!
    UniusRei1
    UniusRei1 6 ore fa

    Boldrini sta dimostrando di avere acquisito: una maturità politica ed istituzionale(speriamo non sia tutta ipocrisia), "Nessuno può criminalizzare: il Gay Pride". e Neppure snaturarlo(dal suo interno). "I diritti Lgbt sono diritti umani", cioè civili,(anche se non sono diritti naturali). Boldrini spiega a sua volta, che "sostenere i diritti degli omosessuali, non può e non deve essere, in alcun modo, contrapposto, al sostegno verso la famiglia",. Giustamente, per non entrare in contraddizione, il sindaco Marino: ha disertato il gay Pride di Roma. .. mentre, annuncia un ddl sulle unioni civili(che mai potrà essere il matrimonio: tra l'uomo e la donna). -- ANSWER -- Dio ci ha dato la libertà, ma, fare dell'ideologia, circa, qualcosa: che è: contro: natura, rimane sempre un pericolo sociale. nessuna forma di pubblicità quindi, alle forme di perversione sessuale! e maggiore pudore su tutto
    UniusRei1
    UniusRei1 6 ore fa

    youtube 666 google -- how, to what extent, this server has changed to adapt to my violence of my love? how can you be unhappy? In fact, it is written: "Even if you gain the whole world, what you can give to redeem your soul?" and this is true: just because, I'm Unius REI, I am also the natural law, then, I can be a road easily traveled: for salvation, eternal life .. because Christ is the sense of history, then, no one be deceived, by his corrupt religion or corrupt racist ideology... @ my YHWH - but, what you're doing? although, I am to do, yawn? open up enormous and conflicting contentions: around me
    UniusRei1
    UniusRei1 6 ore fa

    @youtube 666 187AUDIOHOSTEM -- in front of a world war: that: make 6 billion dead?, I will be among the few believers not to go into crisis .. will be the terrible baptism of faith for many pigs, after all it is always better to lose the body, which, do not lose the soul in hell of despair! like you could do yourself a Satanist? What are you missing? because you wanted this great evil to mankind? in fact, the human race would not be bad: if the Satanism of the banking seigniorage: it was not: the foundation: of all the institutions: and of all religions! Satan is not in the pockets of all of us, through the money? @youtube 666 --- your flesh has been corrupted, it's just [ash mud shit] are those that are with: my God: YHWH: are live, in Jesus's name. la tua carne è andata corrotta, è solo [cenere fango merda] sono chi è con: il mio Dio: JHWH: vivrà, in Jesus's name ... I AM UNIUS REI KINGDOM OF GOD JHWH
    UniusRei1
    UniusRei1 20 ore fa

    [i am Unius REI: trembles hell!] Salmo 35 (36) La malizia del malvagio e la bontà di Dio! Al maestro del coro. Di Davide (Unius REI), servo del Signore. Oracolo del peccato, nel cuore del malvagio: non c'è paura di Dio davanti ai suoi occhi; perché egli s'illude con se stesso, davanti ai suoi occhi, nel non trovare la sua colpa e odiarla. Le sue parole sono cattiveria e inganno, rifiuta di capire, di compiere il bene. Trama cattiveria nel suo letto, si ostina su vie non buone, non respinge il male. Signore, il tuo amore è nel cielo, la tua fedeltà fino alle nubi, la tua giustizia è come le più alte montagne, il tuo giudizio come l'abisso profondo: uomini e bestie tu salvi, Signore.
    UniusRei1
    UniusRei1 20 ore fa

    [i am Unius REI: trembles hell!] Salmo 35 (36) La malizia del malvagio e la bontà di Dio! Al maestro del coro. Di Davide (Unius REI), servo del Signore. Oracolo del peccato, nel cuore del malvagio: Quanto è prezioso il tuo amore, o Dio! Si rifugiano gli uomini all'ombra delle tue ali, si saziano dell'abbondanza della tua casa: tu li disseti al torrente delle tue delizie. È in te la sorgente della vita, alla tua luce vediamo la luce. Riversa il tuo amore su chi ti riconosce, la tua giustizia sui retti di cuore. Non mi raggiunga il piede dei superbi e non mi scacci la mano dei malvagi. sono caduti i malfattori: abbattuti, non possono rialzarsi.
    UniusRei1
    UniusRei1 3 giorni fa

    infinite, STORIE di disperazione, dalla CRISI artificiale voluta: dalla finanza internazionale: che: ha rubato a tradimento la sovranità monetaria. FAMIGLIA SFRATTATA, TRENTENNE SI LANCIA DALLA FINESTRA, E, MUORE, NEL SAVONESE.. L'uomo era disoccupato, viveva, con, la madre pensionata, e il fratello invalido. Lo sfratto esecutivo da giovedì prossimo -- ANSWER -- OGNI GIORNO? È come UN BOLLETTINO DI GUERRA: "è la disperazione di un popolo, di tutti i popoli, soffocati, e traditi, dai poteri bancari: di farisei Illuminati: Bildenberg FMI-NWO, sono loro i veri satanisti!"
    UniusRei1
    UniusRei1 3 giorni fa

    187AUDIOHOSTEM pharisees IMF-NWWO 666, has posted a comment 39 minutes ago said: [Jehovah's Witnesses] = NON-Trinitarian - ANSWER - SATAN, sorry for you, but, I have to protect all people and all religions (i am freedom), so do not ever see me do the enemy of [Jehovah's Witnesses]- SATANA MI dispiace per te, ma, io devo proteggere tutti i popoli e tutte le religioni, quindi non mi vedrai mai fare il nemico dei [Testimoni di Geova]
    UniusRei1
    UniusRei1 3 giorni fa

    @187AUDIOHOSTEM, 666 IMF-NWO [[ IHateNEWLAYOUT, ie: same "drink your poison made ​​by yourself "]] --- the Word of God is perfect! shame on you! it's true: he who is without sin can throw: the first stone, but you do: is the ideology, of sexual perversion: in public! do not know, that, 1. lust is a disease, that, must be cured? (which is why, I very often: I abstain from my wife) .. 2. do not know, of Sodom and Gomorrah? 3. do not know, of a virus (which exists in intimate areas) that can trigger the cancer in the mouth and, at the anus? God bless you. all the wives, who have great generosity, much love, and a lot of patience with their husbands lustful.
    UniusRei1
    UniusRei1 3 giorni fa

    UniusRei1 ha pubblicato un commento 7 secondi fa [Dio benedica. tutte le mogli, che, hanno molta generosità, molto amore, e molta pazienza: con i loro mariti lussuriosi.] vergogna su di voi! è vero: chi è senza peccato: può scagliare: la prima pietra, ma, voi fate: la ideologia: della perversione sessuale: in pubblico! non sapete che, 1. la lussuria è una malattia, che, deve essere guarita?(ecco perché, io molto spesso: mi astengo da mia moglie).. 2. non sapete di sodoma e gomorra? 3. non sapete di un virus(che esiste nelle zone intime): che, può scatenare, il tumore in bocca e all'ano? [Dio benedica. tutte le mogli, che, hanno molta generosità, molto amore, e molta pazienza: con i loro mariti lussuriosi.]
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @666 idiot 666 fag 666 crazy ---- I have nothing to hide, the worse for you: "voyeur, sex maniacs", lol. when I have sex with my wife? lol. I do it in the dark! lol. and even though my penis is not too long? is always longer one than that of the man English! lol.
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    Draghi, stati indebitati facciano riforme: come: Berlino.. Asmussen alla Bild, conseguenze notevoli dal ritiro del programma. Schaeuble, Bce agisce in suo mandato e con successo 10 giugno, 19:29 -- ANSWER -- ma, questo è assurdo, non si può togliere: il pane (signoraggio bancario, rubato alla Costituzione per congiura massonica): dalla bocca di un bambino, e poi, dire a lui, "sfamati!".. ti devi licenziare! tu devi liquidare: il criminale ladro abusivo, FMI, altrimenti, sarà la tragedia per tutti, anche per la Germania! non si può prendere, la parte forte(il nord ricco), per dire al (sud povero), tu ti devi vergognare, per essere un povero, per essere stato meglio derubato da noi, cioè, dal sistema massonico, dei satanisti bildenberg, cioè, la più alta scienza, di ingegneria sociale del cazzo!
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- [per la vita o per la morte (Unius REI) farà il suo lavoro!] Isaia 28,1. Guai alla corona superba(Farisei Illuminati, massoni, ricchi): degli ubriachi: di: Efraim (Bildenberg masonic system, Pharisees, Illuminati), al fiore caduco (vanità, della logica del mondo, successo, potere, corruzione, lobbies, S.p.A.,), suo splendido ornamento, che, domina(con furto inganno, complotti, trame segrete,) la fertile valle, o storditi dal vino(della adulazione degli uomini vili)! 2, Ecco, inviato dal Signore, un uomo potente e forte (Unius REI), come nembo: di grandine, come: turbine rovinoso, come nembo: di acque torrenziali e impetuose, getta tutto: a terra: con: violenza. 3, Dai (suoi) piedi verrà calpestata, la corona degli ubriachi di Efraim(farisei, sceicchi, Enlightened 666, 322). 4, E avverrà, al fiore caduco, del suo splendido ornamento, che, domina la valle fertile, come, a un fico primaticcio prima dell'estate: uno lo vede, lo coglie, e lo mangia appena, lo ha in mano.
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- [per la vita o per la morte (Unius REI) farà il suo lavoro!] Isaia 28,5, In quel giorno, sarà il Signore degli eserciti, una corona di gloria, uno splendido diadema, per, il resto del suo popolo, 6, ispiratore di giustizia, per, chi siede in tribunale (Unius REI), forza per chi respinge, l'assalto alla porta(Unius REI), 7, Anche costoro barcollano per il vino, vanno fuori strada per le bevande inebrianti. Sacerdoti e profeti barcollano, per la bevanda inebriante, affogano nel vino; vanno fuori strada, per le bevande inebrianti, s'ingannano mentre hanno visioni, dondolano quando fanno da giudici. 8, Tutte le tavole: sono piene di fetido vomito; non: c'è un posto pulito. 9, «A chi vuole insegnare la scienza(Unius REI)? A chi vuole spiegare il discorso(Unius REI)? Ai bambini divezzati, appena staccati dal seno(incapaci di capire, le leggi dello Spirito Santo, e di discostare, se stessi, dalla ipocrisia religiosa)?
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- [per la vita o per la morte (Unius REI) farà il suo lavoro!] Isaia 28,10, (Unius REI) Sì: precetto su precetto, precetto su precetto, norma su norma, norma su norma, un po' qui, un po' là». 11, (Unius REI, incapace di scrivere, bene l'inglese) Con labbra balbettanti, e in lingua straniera: parlerà, a questo popolo, 12, colui(Unius REI), che, aveva detto loro: «Ecco il riposo! Fate riposare: lo stanco(sfruttamento schiavitù da signoraggio bancario). Ecco il sollievo(dalla disperazione dei popoli)!». Ma non vollero udire (tribolazioni, angoscia, sciagure, maledizioni, malattie, confusione vergogna, equivoci, inimicizie, sospetti, morte, disastri, incidenti, ecc..). 13, E sarà per loro: la parola del Signore: (detta da: Unius REI) «precetto su precetto, precetto su precetto, norma su norma, norma su norma, un po', qui, un po' là», perché camminando cadano all'indietro, si producano fratture, siano presi e fatti prigionieri.
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- [per la vita o per la morte (Unius REI) farà il suo lavoro!] Isaia 28, 14, Perciò, ascoltate la parola del Signore, uomini arroganti, signori di questo popolo(Ricchi) che, sta in Gerusalemme(farisei): 15, «Voi dite: Abbiamo concluso un'alleanza con la morte(satanismo), e con gli inferi(poteri occulti) abbiamo fatto lega (bildenberg, sistema massonico); il flagello del distruttore, quando passerà, non: ci raggiungerà; perché: ci siamo fatti della menzogna: un rifugio, e nella falsità: ci siamo nascosti». 16, Dice il Signore Dio: «Ecco: io pongo una pietra in Sion (lui è Gesù Cristo), una pietra scelta, angolare, preziosa, saldamente fondata(la verità del Vangelo): chi crede, in lui, non vacillerà. 17, (attraverso, Unius REI) Io porrò il diritto: come misura e(attraverso, Unius REI) la giustizia: come una livella. La grandine spazzerà via il vostro rifugio fallace, le acque, travolgeranno il vostro riparo(rifugi, città sotterranee).
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- [per la vita o per la morte (Unius REI) farà il suo lavoro!] Isaia 28,18, Sarà cancellata: la vostra alleanza con la morte; la vostra lega: con gli inferi non reggerà. Quando passerà il flagello del distruttore (Unius REI), voi sarete la massa da lui calpestata(Unius REI). 19, Ogni volta che passerà, (Unius REI) vi prenderà, (Unius REI)poiché, passerà ogni mattino, (Unius REI)giorno e notte. E solo il terrore(Unius REI) farà capire il discorso». 20,[ le tasse] (poveri politici, che, per pagare i soldi a Rothschild, non possono mai trovare una soluzione)Troppo corto, sarà il letto, per distendervisi, troppo stretta, la coperta per avvolgervisi. 21, Poiché, come sul monte Perasìm, si leverà il Signore; come, nella valle di Gàbaon si adirerà, per compiere l'opera, la sua opera singolare, e per eseguire il lavoro, il suo lavoro inconsueto (terribile sciagura: come ai tempi dell'Egitto e delle sue piaghe).
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- [per la vita o per la morte (Unius REI) farà il suo lavoro!] Isaia 28,22, Ora cessate di agire: con arroganza, perché, non si stringano di più, le vostre catene (legami e poteri occulti: del FMI-NWO, infestazioni demoniche), [è stata decretata da Rothschild, molti decenni fa, la Guerra mondiale] perché, un decreto di rovina, io ho udito, da parte del Signore, Dio degli eserciti, riguardo, a tutta la terra. (ma, nella sapienza del contadino, una soluzione potrebbe essere trovata, da: Unius REI) 23, Porgete l'orecchio, e ascoltate, la mia voce, fate attenzione, e sentite le mie parole(ad ogni altro problema, potrebbe essere trovata una soluzione). 24, Ara forse, tutti i giorni l'aratore, rompe e sarchia la terra? 25, Forse non ne spiana, la superficie, non, vi semina l'anèto e non vi sparge il cumino? E non, vi pone grano e orzo, e spelta lungo i confini?
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- [per la vita o per la morte (Unius REI) farà il suo lavoro!] Isaia 28,26, E la sua perizia rispetto, alla regola gliela insegna il suo Dio. 27, Certo, l'anèto, non, si batte con il tribbio, né si fa girare sul cumino, il rullo, ma, con, una bacchetta si batte l'anèto, e con la verga il cumino. 28, Il frumento, vien forse schiacciato? Certo, non lo si pesta, senza fine, ma, vi si spinge sopra il rullo, e gli zoccoli delle bestie senza schiacciarlo. 29, Anche questo proviene, dal Signore degli eserciti: egli si mostra mirabile nel consiglio(Unius REI), grande nella sapienza(Unius REI). -- ANSWER -- @a tutti i Governi del mondo... certamente, Rothschild ucciderà tutti voi, se, voi non vi sottometterete alla mia corona
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @ Erdogan - I'd like to do your executioner and the executioner of all criminals! but this is the truth, God has forced me to save the lives of all: the criminals, to start: by: Rothschild and, to start: by: the King of Saudi Arabia, the very very more: big criminal: in all the world!, but, to save everyone? this is to be the savior? is for me, really, a big punishment that God has given to me! However, I can never do anything good: for you, if you do not destroy the Sharia: immediately: because soon after, with your help: will destroy, the power to the Pharisees Illuminati IMF-NWO! otherwise, world war can not be avoided: now I read, to you, where, God has spoken to me, in the book: of the prophet Isaiah
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- io vorrei fare: il tuo carnefice: ed il carnefice di tutti i criminali! ma, questa è la verità, Dio ha costretto me: a salvare la vita di tutti: i criminali, ad iniziare: da: Rothschild e dal Re dell'Arabia Saudita, ma, per salvare tutti? è questo essere il salvatore? è per me, veramente, una grossa punizione che, Dio ha dato a me! tuttavia, io non potrò fare nulla di buono: per te, se tu non farai distruggere la sharia: immediatamente: perché subito dopo, con il tuo aiuto: toglieremo il potere ai farisei Illuminati del FMI-NWO! diversamente, la guerra mondiale non potrà essere evitata: adesso faccio leggere a te, dove: Dio ha parlato: di me: nel libro del profeta Isaia
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    IHateNEWLAYOUT criminal cannibal voodoo 666: CIA IMF-NWO, masonic system -- I do not remember: to have given you permission: to come to this page! OFFLINE, TRA 12 ORE IO RITORNERÒ, ma non voglio più vedere satanisti in questa pagina! UniusRei3 ha pubblicato un commento 14 ore fa is Ihatenewlayout --- said me: Cccccc Zzzz cccccczzzz @ y7mail . com . 29 apr. a yulsni, me Traduci messaggio. Disattiva per: inglese Single Mom Makes $89,844/Yr in Her Spare Time on The Computer Without Selling Anything mfsgoods. com / hwork56 . html Cccccc Zzzz youtube. News - Single Mom Makes $89844/Yr in Her Spare Time on The Computer Without Selling Anything h t t p : // mfsgoods 29 apr 4/29/2013 3:47:27 PM --ANSWER -- ORA, ESCI DALLA MIA VITA, PER SEMPRE!
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @ Erdogan - and no one would have believed: for Assad, who, he kills the Sunnis, only, because they have rebelled .. if the whole world: he had not seen, that Assad was forced: to kill the rebels, because, you the ARAB LEAGUE, with his satanic: Sharia law, you can not accept, peaceful coexistence: with: diversity (because, only you are the saints, while all others are Satan, and therefore Satan can only be killed), so do not kill the rebels? means to be killed by them! in this Islamic Satanism? we need to find: a remedy immediately, because: it is precisely this situation: to make the happiness of Rothschild (in deed, victims predestined, the goyim, to fight, between: them to be getting weaker)! and if: Sharia is not condemned: all over the world? then, I can not take off: a Rothschild: his satanic power: IMF-NWO: and all: his occult powers masonic and satanic Bildenber, aliens abductions, ecc..
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- e nessuno avrebbe creduto: ad Assad, che, lui uccide dei Sunniti, soltanto, perché, si sono ribellati.. se, tutto il mondo: non avesse visto, che, Assad era costretto: ad uccidere i ribelli, perché, voi della LEGA ARABA, a causa: della Sharia, voi non potete accettare, la convivenza pacifica: con: le diversità(perché, solo voi siete i santi, mentre, tutti gli altri sono satana: e quindi satana può essere soltanto ucciso), quindi non uccidere i ribelli? significa essere uccisi da loro! a questo satanismo islamico? noi dobbiamo trovare: un rimedio: immediatamente, perché: è proprio questa situazione: a fare la felicità di: Rothschild(infati le vittime predesinate, i goyim, devono litigare: tra: di loro per essere sempre più deboli)! e se: la sharia non viene condannata: in tutto il mondo? poi, io non posso togliere: a Rotschild: il suo satanico potere: del FMI-NWO: e tutti: i suoi poteri occulti
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @ Erdogan - Assad killed some "Sunni rebels", and, you, ARAB LEAGUE, do genocide of all: "Shiites" and all the "Christians" in Syria [so Muhammad is happier]. 1. You've thrown: gasoline on the fire! 2. you shot: a gnat: with: a cannon! When you will learn that: in this world we all have to live: in peace and justice? Then, for every man: on this planet, shall be allocated: by me. the same rights. and the same duties! So, I Unius REI, do not: have other claims .. if you recognize: that: 1. Palestinians must have: a country that is right for them? then, too: all the Jews and all Armenians of the world must have a homeland that may be right: for them! You can not do: the Nazi Salafi, then, you say, 'I will go out live, alone, of course, from this World War III? ".
    UniusRei1
    UniusRei1 4 giorni fa

    @Erdogan -- Assad uccideva alcuni "Sunniti", ribelli, e, tu, LEGA ARABA, fai il genocidio di tutti gli: "Sciiti" e di tutti i "Cristiani" in Siria[così Maometto è più felice]. 1. Tu hai buttato: la benzina sul fuoco! 2. tu hai sparato: ad un moscerino: con: un cannone! Quando tu imparerai, che: in questo mondo: tutti dobbiamo vivere: in pace ed in giustizia? Allora, ad ogni uomo: di questo pianeta, devono essere attribuiti. gli stessi diritti. e gli stessi doveri! Quindi, io Unius REI, non: ho: altre pretese.. se, tu riconosci: che: 1. i palestinesi, devono avere: una Patria, che è giusta, per loro? allora, anche: tutti gli Ebrei e tutti Armeni: del mondo devono avere una Patria che possa essere giusta: per loro! Tu non puoi fare: il nazista salafita, per poi, tu dire: "io uscirò vivo, certamente, dalla questa guerra mondiale III?".
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    @ 666 187AUDIOHOSTEM - sorry, lol. my friend cannibal, about: "666 youtube synnek1 - give back my comment about the POPE and NAPOLITANO," but, he was made ​​a mistake, involuntary on my part .. you were not responsible, but, it's always nice for me to be able to make bullying, against, a criminal like you! but, I do not want that, for a crime that, you did not commit, then you may end up in the bin of sulfuric acid, for my guilty! , ma, è stato fatto un errore, involontario, da parte mia.. tu non eri il responsabile, ma, è sempre bello per me, di poter fare del bullismo ad un criminale come te! ma, non voglio che, per un delitto non commesso da te, tu poi possa finire nel bidone di acido solforico!
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    Napolitano visits Pope Francesco: The Republic - 18 hours ago. The head of state in the Vatican for a meeting with the Pontiff. "In Italy, common behaviors, allontanatisi seriously by spiritual values ​​... and warnings of Pope Francesco Napolitano listens:" Italy overcomes divisions and is friendly with everyone. "Pope receives Napolitano: strengthening democratic institutions. Il Messaggero - 16 hours ago. - ANSWER - guys, you know, that, I want: good: for both, and it is not: that: I have decided to: ruin: you, in this Sunday .. but, because, you do not believe, that, finally, the time has come: to collaborate, together, to win: and solve: Satanism (ideological and practical, of the Pharisees Illuminati: IMF NWO) of the banking seigniorage: stolen to the Constitution? I do not think that, you you want to see: such as: world War III can begin!
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    Napolitano visita papa Francesco: La Repubblica ‎- 18 ore fa. Il capo dello Stato in Vaticano, per un incontro con il Pontefice. "In Italia comportamenti diffusi, allontanatisi gravemente da valori spirituali e ... Moniti di Papa Francesco, Napolitano ascolta: "L'Italia superi le divisioni e sia accogliente con tutti" Quotidiano . net‎ - 16 ore fa. Il Papa riceve Napolitano: rafforzare le istituzioni democratiche. Il Messaggero‎ - 16 ore fa. -- ANSWER -- ragazzi, voi sapete, che, io voglio: bene: ad entrambi, e non è: che: io ho deciso, di: rovinare: a voi, questa Domenica.. ma, perché, voi non credete, che, finalmente, è arrivato il momento di: collaborare, insieme, per vincere: e risolvere: il satanismo(ideologico e pratico, dei farisei Illuminati) del signoraggio bancario: rubato alla Costituzione? io non credo, che, voi volete vedere: come: la terza guerra mondiale può iniziare!
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    IHateNEWLAYOUT has posted a comment 2 days ago 666 much be save by me .. 187AUDIOHOSTEM has posted a comment 1 day ago Report Spam [In Time You Will Discover What You Really Are] - ANSWER - IF, AFTER FIVE YEARS, that YOU are with me, you STILL HAVE NOT UNDERSTAND WHO I AM really? then, the occult powers Bildenberg: IMF-NWO, 666 abductions aliens? are placed just bad .. you are just shit! --ANSWER -- SE, DOPO CINQUE ANNI, che, VOI siete con me, voi NON AVETE ANCORA CAPITO CHI IO SONO veramente? allora, i poteri occulti bildenberg: del FMI-NWO, 666 aliens abductions? sono messi proprio male.. voi siete solo merda!
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    666 Rothschild 187AUDIOHOSTEM -- tu sei patetico! tu sai bene, che, i tuoi poteri: occulti: soprannaturali: come, la tua stessa tecnologia aliena, le stregonerie, i malefici, la magia, i poteri soprannaturali, i demoni, gli alieni, non sono qualcosa, che, mi può impressionare.. io conosco tutto questo: e da tutta questa tua merda?, io sono stato: più che: vaccinato, fino dalla mia giovinezza.. e perché: in tutto l'inferno: tu non sei: più capace di trovare: un solo demone, che: sia disponibile a morire: come: Kamikaze contro di me? su coraggio impegnati, perché io mi sto annoiando!
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    [ quale è l'interesse del Pakistan: di difendere i suoi terroristi talebani? che vanno a destabilizzare l'Afganistan, per fare il califfato mondiale, della Lega Araba?] convocato ambasciatore Usa. Islamabad ha 'fortemente condannato' il blitz con drone. 08 giugno, 17:39. (ANSA) - ISLAMABAD, 8 GIUgno - Formale protesta: del governo del Pakistan: nei confronti degli Stati Uniti per l'attacco con un drone lanciato nella notte tra giovedì e venerdì, nella provincia del Nord Waziristan. Islamabad ha ''fortemente condannato'' il blitz perché, rappresenta una ''violazione della sovranità e integrità: territoriale'' e ha convocato, presso il ministero degli Esteri pachistano, l'ambasciatore degli Stati Uniti in Pakistan, Richard Hoagland. Nell'attacco sono morti 7 talebani. -- ANSWER -- come a livello governativo e diplomatico, può mancare la logica del ragionamento, fino a questo punto?
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    Papa, tutta la vita è un pellegrinaggio! Messaggio in diretta telefonica: a Pellegrinaggio Macerata-Loreto: 08 giugno, 22:10: (ANSA) - MACERATA, 8 GIUgno - ''So che camminerete: per 28 km: tutta la notte, recitando il santo rosario, cantando insieme, guidati, è bello questo, perché è il paradigma della vita. Tutta la vita è: un pellegrinaggio. L'importante è l'incontro con Gesù, in questa strada della vita. Lasciatevi guidare da Gesù, lasciatevi guidare da Gesù'''. Cosi' papa Francesco ha parlato ai partecipanti, al Pellegrinaggio Macerata-Loreto, in diretta telefonica, prima della messa celebrata dal card. Ouellet nello stadio Helvia Recina. -- ANSWER -- OK! è arrivato il momento di iniziare a camminare
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    Turkish Airlines in sciopero con i manifestanti di Gezi Park [Erdogan ha tolto il rossetto: alle hostess, perché : lui ha pensato, che, il burka andava meglio] Impiegati della compagnia aerea si uniscono ai manifestanti in Turchia - rcd. Il personale della Turkish Airlines, in sciopero dal 15 di maggio per migliori condizioni di lavoro, si è unito alla causa dei manifestanti in Turchia. In un video filmato ieri in Galatasaray Square a Istanbul, a un centinaio di metri da Gezi Park dove sono cominciate le proteste, impiegati della compagnia aerea hanno messo in scena una parodia: delle misure di sicurezza in volo, con il volto coperto dalle maschere di Anonymous. Alla fine il personale: della compagnia di volo grida lo slogan dei manifestanti : di Gezi Park: «Lotteremo finché vinceremo!» (RCD - Corriere Tv) vattene! boia di un Erdogan! avere tutti i morti degli armeni e dei siriani, sulla tua coscienza criminale, è sufficiente!
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    [Li chiamano "I figli di Dio" per poter realizzare: la "Santa Morte" jihadista. ] viene armata la mano di un ragazzino: dai signori della guerra: gli islamisti: della LEGA ARABA, perché, è proprio, il nazismo, della sharia,che è: l'imperialismo del califfato mondiale, a condannare tutti loro, ma, non solo, questo dimostra: non solo: il complotto, contro: Israele, ma, anche, il complotto: contro: tutto il genere umano(e non è un caso, che, loro sono gli alleati di quel massone satanista del FMI-NWO, di: Obama) infatti, se la guerra mondiale non viene realizzata, il FMI è destinato a crollare. e non: ci sono più confini geografici: allo strano, quanto atroce: conflitto: che: insanguina il mondo: da Boston: al Pakistan, da Manhattan: alla Somalia, dalla Francia, Inghilterra, alla Palestina..
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    [Li chiamano "I figli di Dio" per poter realizzare: la "Santa Morte" jihadista. ] Li chiamano "I figli di Dio" nei campi di addestramento in Waziristan, in Somalia, in Pakistan, Sono accolti e indottrinati: nel culto del sacrificio dei loro padri fatto per la "Causa" e addestrati: in polverosi nidi d'infanzia: nel mezzo del nulla, in kindergarten infernali, all'uso delle armi da fuoco: e degli esplosivi. Soprattutto, all'anelito per la "Santa Morte" jihadista.
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    Turchia: migliaia di donne in piazza, "rispettate i nostri diritti". Corteo a Istanbul verso Gezi Park in piazza Taksim - rcd.. Donne turche, in corteo a Istanbul. Con pentole e padelle e scandendo slogan contro il governo Erdogan, le donne si sono unite alla protesta iniziata giorni fa, in piazza taksim contro la scomparsa del Gezi Park e, nell'occasione, hanno chiesto la parità: di diritti con gli uomini. (RCD - Corriere Tv) --ANSWER -- @Erdogan -- il massone, lecchino di Rothschild il fariseo, tu hai fatto morire troppe persone innocenti in Siria, per dire i salafiti: di: Al Quaeda: il cui vero obiettivo: è: sempre, il genocidio dei cristiani, [[ per dire i salafiti: di: Al Quaeda: sono: il meglio]] : "vattene aguzzino!"
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    Arrestato a Filadelfia insieme ad altri manifestanti pro-marijuana Adam Kokesh, veterano della guerra in Iraq e da qualche anno: controverso: protagonista di svariate battaglie sociali: un personaggio 'sui generis', che: si definisce anarco-capitalista e che ha già fatto parlare i media statunitensi per le sue stravaganti iniziative; l'ultima - che, in assenza di altre evidenti motivazioni, ha probabilmente spinto la polizia a intervenire - l'organizzazione di una grande marcia armata davanti alla Casa Bianca, a difesa del diritto degli americani al possesso di armi. (RCD - Corriere Tv) -- ANSWER -- ovviamente, tutti i popoli: hanno il diritto costituzionale e naturale a possedere armi, infatti la sovranità appartiene al popolo.. sono i criminali bildenberg, le associazioni segrete: ed i poteri occulti: massonici del signoraggio bancario: FMI-NWO 666, che, hanno paura di questo
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    [il vero volto nazista della NATO] LA RIVOLTA - Iniziata come una protesta: contro: un mega-progetto edilizio nell'ultimo spazio verde: rimasto: a Istanbul, il Gezi Park, si è trasformata: col passare dei giorni: in una contestazione ad ampio raggio: contro: il governo [islamista salafita] di Erdogan (la congiura: ebraico - salafita, massonica, internazionale, per distruggere Israele). Notte dopo notte, gli scontri tra polizia e manifestanti sono continuati: i feriti sono 4mila, i morti 3. Forse anche per questo Ceyda: non ci sta al ruolo di «eroina». «C'erano molte persone: in piazza con me e anche loro sono state colpite: dai lacrimogeni e dalla violenza della polizia - racconta all'emittente turca Tv24 - Non c'è alcuna differenza: tra: me e loro». « Ogni cittadino, ogni lavoratore, ogni studente che: sta difendendo i propri diritti - ha detto ancora: Ceyda: al quotidiano Radical - ha sperimentato: la violenza della polizia: di cui io stessa sono stata vittima».
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    Afghanistan: "cade la 53ma vittima italiana. Forse attentatore bambino". Agenzia di Stampa Asca - ‎8 ore fa‎. Un morto e tre feriti è il bilancio dell'ultimo attacco ai soldati, rivendicato dai talebani. Afghanistan, morto un militare italiano. I talebani: «È stato un eroico 11enne»..-- ANSWER --@PAKISTAN --- perché tu protesti contro: i droni? tutti odiamo i droni, ma, tu sei il vero talebano, e tu sei il responsabile, del fatto: che: i tuoi cittadini attraversino: la frontiera, con l'Afganistan.. @PAKISTAN -- tu sei il criminale internazionale della sharia, ecco perché, tu stai spingendo, per il collo la guerra mondiale.. ma, io credo che rinunciare alla Sharia, sarà molto più conveniente per te, e per la tua LEGA ARABA di una guerra mondiale. @PAKISTAN -- molte nazioni islamiche saranno cancellate, e lo stesso Islam non potrà essere salvato
    UniusRei1
    UniusRei1 6 giorni fa

    666 187AUDIOHOSTEM IMF NWO Sharia - Death is Illusion. is true! but, is this your misfortune! io conosco il futuro, perché, io sono il futuro, cioè, io determino il futuro! inoltre, tu sei morto, già, spiritualmente, quindi, tu non hai nessuna speranza di superare bene: la barriera della morte! non è importante per me, o per il mio ministero, circa, quello che può succedere al mio corpo.. io ho preso possesso della storia del pianeta per i prossimi 50 anni, ed è questo: quello che è importante. quindi i mostri, maniaci religiosi, poteri occulti, non passeranno
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    @ Benjamin Netanyahu - the King of Saudi Arabia, 1). are playing with something that is much bigger than him, but it was not him, to give a: body GMOs: to demons: to make: the aliens, and: of all occult powers, he does she know? 2). he embodied: inserted, its Muslims and islamists: in all nations (in fact: de-Christianized: by: Bildenberg: 322, by the Freemasons), because, he does not believe, that it is possible to destroy: all life on the planet by those , who took to the underground cities .. 3). but those who were scattered: under the tower of Babel (today, 666 IMF, Pharisees for banking seigniorage)?, they have never abandoned that project! This is the truth: Salafis and Pharisees want the world war, but I do not think, that all the lower levels of the pyramid of Satan: IMF-NWO, starting off, with you, that is, that, they allow themselves, to kill!
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    @Benjamin Netanyahu -- il Re dell'Arabia Saudita, 1). sta giocando, con qualcosa, che, è molto più grande di lui, ma, non è stato lui: a dare un corpo OGM, ai demoni: per fare gli alieni, e di tutti i poteri occulti, lui cosa sa? 2). lui ha incarnato: inserito, i suoi islamici: in tutti i popoli( di fatto: de-cristianizzati: dai massoni bildenberg) perché, lui non crede, che, sia possibile annientare: ogni forma di vita, sul pianeta, da parte di coloro, che, sono scesi nelle città sotterranee.. 3). ma, coloro, che, furono dispersi: sotto la torre di Babele (oggi farisei)?, loro non hanno mai abbandonato quel progetto! Questa è la verità: salafiti e farisei: desiderano la guerra mondiale, ma, io non credo, che, tutti i livelli inferiori, della piramide di satana: FMI-NWO, iniziando proprio da te, cioè, che, loro si lasceranno uccidere!
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    IHateNEWLAYOUT has posted a comment 5 hours ago: "What I mean friend you you you Change Old picture, put New one ".. - ANSWER - that value can have the life of any man, if, he not sacrificed yourself: for God's plans? that's why, I removed my picture, when, I was young and handsome, and, I put the photo, of my Jewish Temple. -- ANSWER -- che valore può avere la vita di un uomo qualsiasi, se non è sacrificata: per i progetti di Dio? ecco perché, io ho tolto la mia foto, di quando ero giovane e bello, ed io ho messo la foto del Tempio Ebraico mio. [[it is very strange to you, that you are a priest of Satan, to have a wife who is not a Satanist! è molto strano per te, che, tu sei un sacerdote di satana, per avere una moglie che non è una satanista!]]
    IHateNEWLAYOUT
    IHateNEWLAYOUT 1 sett. fa

    What I mean friend you Change you you Old picture put New one
    Jezebel II queen IMF-NWO
    Jezebel II queen IMF-NWO 1 sett. fa

    Michael Douglas, cancro a gola causato da sesso orale. Ginecologi, in aumento tumori faringe da HPV. 03 giugno, IN AUMENTO TUMORI FARINGE A CAUSA SESSO ORALE - Sono in aumento in Italia, soprattutto tra i giovani, i tumori della faringe e della cavità orale causati dal virus Hpv trasmesso attraverso rapporti di sesso orale. Questo tipo di tumori, avverte il presidente dei ginecologi, "é in aumento soprattutto tra i giovani, e tra i maschi più che tra le donne. Ma un aumento di tali forme cancerogene legate al virus Hpv - aggiunge - si registra anche tra gli omosessuali, tra i quali sono in crescita i tumori retto-anali". --- ANSWER -- SODOMA E GOMORRA, NO COMMENT! I FARISEI NON FAREBBERO, MAI, QUESTE COSE, CHE, IMPONGONO A VOI, di fare: ATTRAVERSO, I LORO MEDIA NETWORK TV.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    06/03/2013. ASIA - UNITED STATES. Beijing against everybody in the South China Sea. Hanoi wants to create a united front among ASEAN countries to counter China's predominance despite the fact that Beijing is also its main ally and trading partner. Domestic protests against Beijing mirror the struggle against the country's one-party state. The United States beefs up its alliance with Japan and the Philippines. At the same time, a charm offensive by senior People's Liberation Army (PLA) officers, less than a week before Chinese President Xi Jinping meets US President Barack Obama for an informal summit, appeared to be designed to tone down China's recent assertiveness by emphasising co-operation and discussion. -- ANSWER -- SE NON TROVATE UN ACCORDO? VOI POTETE SEMPRE UTILIZZARE IL MIO ARBITRATO: io sono un uomo libero da schemi ideologici, assolutamente onesto ed imparziale: io posso avanzare proposte, perché, un accordo è sempre preferibile:ad una sentenza!
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    06/03/2013. INDIA: remore dalit, is why, Gandhi not wont .. Tripura: Christian man beheaded for not converting to Hinduism. After he married a tribal girl, her father pressured him to change religion. After a prayer ritual, a shaman performed the murder. His wife now fears for her life and that of their son. Mumbai (AsiaNews/Agencies) - A 35-year-old Christian man was beheaded for refusing to convert to Hinduism. Indian media that covered the affair revealed that the man, Tapas Bin, was killed by his own father-in-law in the village of Teliamura (West Tripura District), in the north-eastern part of the country, where the victim's body was found a few days ago in a stream.According to police, three years ago Bin married Jentuly, the daughter of 55-year-old Gobinda Jamatiya, the member of a local tribal religion. The Christian man had been a private tutor of Gobinda's daughter, and the couple had a one-year-old son.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [imperialism of Arab League, Al Quaeda for sharia: Worldwide caliphate] 06/03/2013. INDONESIA. Poso, suicide bomber blows himself up in front of police headquarters. The suicide bomber blew himself up in the early morning, during the flag raising. There are no casualties or injuries among the police and civilians. Civil society increasingly concerned about the marked similarities between Indonesia and Iraq. The gesture seen as an attempt at revenge for the anti-terrorism blitz that led to the death of seven extremists. Despite the peace deal, terrorist incidents continued on and leaving a trail of innocent victims. One of the most horrific cases, which caused indignation around the world, was the beheading by Muslim extremists in October 2005 of three Christian girls on their way to school.
    UniusRei1

    Intervista a Mons. Luigi Negri, Vescovo. "Radici Cristiane n. 51" - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In short, in: April: celebrate the: first: five years of: Pontificate of: Pope Benedict XVI. Five years: scanned: to: from social events: and: transformations that: had a profound effect on the: costume and: on the: common ethical sense also to: the international level. Basti: think of the resolutions: European or, proposals and: to: pronouncements: Standards: advanced, in: various: Countries, including Italy, on topics: sensitive: such as homophobia RU486 living wills the case Eluana the Crucifix in the: classrooms and: forth.
    UniusRei1

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This has: obviously asked: i: Catholics: that:, in: these: cases: look (or should look) to the Magisterium as: your point of: certain reference for: to interpret correctly these: facts. The Holy Father is: was called therefore to: pronouncements: Decisive on extremely complex issues: e: delicate, in: an: historical moment characterized by an over-all: attitude, and strongly ruling: ideologically biased: in: relation: of the: Catholic Church to: level of: media institutions: and: of: disciplines, sectors of the: company impregnated: from an: radical relativism distinguished: for: aggressiveness and: intolerance towards all my knowledge and incense: of: sacristy ...
    UniusRei1
    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Which of the budget take then: these: almost: Five years: of: the government of the Church of the part: Benedict XVI? We asked to: Msgr. Luigi: Negri, Bishop of: San Marino-Montefeltro and: between author: the other of: different writings: many: of the: such as: focused: on: of: an analysis: and careful: punctual of the: question anthropological as well as of the: relationship existing between: State and ecclesial world: society as, for example in: volumes: for: an: humanism of the: and the Third Millennium: Rethinking modernity. Bishop Negri, who give of judgment: the first five years of this: the government of the Church entrusted to: Benedict XVI?
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] This pontificate is: was characterized by an extraordinary force of the: Magisterium, in: capable of: rule: with: authoritativeness of all: the: areas, from dogmas: the moral. Especially when to intervene: in front of the: changes: Speakers: the Christian people in contemporary society responds with: the great thirst of: certainty that: the soul: men: of: goodwill. Not always the Pope is: helped in the: of the people's choices: areas: of: intervention of a time to: the central level as to: the peripheral level. The feeling not: unfounded: is: that: instead often, in: an: obedient service around the Holy Father: SIGNING singular: made of: distance: in: somewhat critical.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] It should reduce this dualism: certainly tiring life of the Christians: and: that: makes it difficult to live missionary impetus that: so is vice versa to: heart to the Supreme Pontiff. In these: five years is: is: manifested in: increasingly, blackberries: a clear distance between: i: values: "non-negotiable" relayed: Benedict XVI: and: foundation of Christian ethics and: i: dictates : of the: dominant relativism. So much so that even personalities such as: Mgr. Giuseppe Molinari of L'Aquila Archbishop to: take a position, and: to affirm as to give 'terribly difficult to accept certain theses "(and in particular those bioethical: the freedom of: consciousness rides, in: Italy of the Left, in: General and: of the: PD, in: specific)
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the part: who: wants to "remain faithful to the: values: ethical: Fundamental: of the: Christianity." is: can the Gospel and then reconcile: the world? as: to be witnesses: yeast and ferment:-provocation also proposed, in: an: secular world such as the present? There is an: an unusual way of: setting: problems: part of the: secularist mentality and: also of: a large part of the: Catholic world: to appear extremely difficult to maintain: faithful: to: values: not: negotiable proposed: of the Church. that: instead represent the point of: key reference represent the theoretical and justice: practice that: Pope Paul VI, not mentioned: to: Caritas in the case, in: Veritate, defined expression "of the fundamental: charity."
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Such: values: are: for: a chance now an: objective and theoretically strong: almost right. not: are, "and" Christians: and: "for": Christians must be understood: in their actual reality. for: reach: just one reason properly used. John Paul II, he said it clearly in Fides et Ratio: it is up to: bishops (and in the: dir this manifests an: some optimism ...) and: the Christian people find the taste of: to think: start of the: revival evangelization. One of the: stratagems, perhaps, blackberries: abused: of the: relativism consists of the: disguise disguise their atrocities in the words: change his name to things confusing ideas and: perverting the: hearts. not: is this way of evil: proceed mainly because although capable of silent: the grammar of the twist: values?
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Yes there is a hypocrisy that: characterizes the dominant culture tainted by preconceptions: and: prejudices ideological. Hypocrisy that: can reach levels: extreme: of: intolerance and: to: turn intolerable. For example not: it: he speaks, blackberries: of: abortion but of: voluntary interruption of: pregnancy, not: of: euthanasia but of "sweet death", not: of: pill-killer for: RU486 but "the day after "of: where: today: the search of caricature: also show the therapeutic value, in: as, apparently, capable of: cancel: memories traumatic: in: patients: in shock or who are victims of: acts: violent : (potential premise for: its systematic use in: all: the: cases: for example, of: rape).
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Everything, in: subtly but, clearly shifts the focus of the: real problem, the protection of the: Person or child, of the: terminally ill, the false objective, the protection of the: woman or the elimination of the: suffering. It also happens to: purpose of the: so-called "living wills": up to: recently not: it would be Been, even legislation necessary as it is already fully anticipated or, in: code: or, in the: good sense of the: people . Now he: invoke laws: as certain: if it were possible regular life of: all: the: day: to: shots: of: the rules. In this regard me: I was allowed of: observe as: at least give you the opportunity to the State of: intervene in the matters: of the: human consciousness the better. At least that: not: they are precisely the Christians: to: give the state of this value: totalitarian character.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Enough about an: design of: Law that: with respect to: the one of the unexpectedly rejected: President of the Republic, affirm, in: incontrovertibly as: hydration and: the power not: they can never: be disregarded. I'll be to: see what will lead to: the home of the Catholic world: debate, in: going on about the freedom of: choice but, not: I believe that: unable to obtain much. The hypocrisy of the paradigm: secularist average, tends to: hide to: guiltily cover the truth because the truth is: disturbing. It should be missionaries to all: the: men: and: towards all cultures certainly, in: such a way that: the dialogue goes to the bottom of their expectations and: yes: fight the ideology of immanence.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] All this shows as: si: circles: of: force: the faithful, in a sort of "fence" social making it impossible for them to get out. The decree on homophobia as presumably would arise only returned to: risk, if an: tomorrow: approved, the freedom of: thought and: of: expression plugging the mouths: priests, in: church and: to: believers in life public. Vi: si: Law, in: backlighting the presence of a sort of: Orwellian Big Brother only entitled to: decide what you are: I can say, in: Public and: what does not ... Don Giussani thirty years ago he said, "there: they want to put in the: reserves as: i: Indians, in: America.", In: actually what is: already been passed by: the facts. Now we are of: front-to: an: true and: violent ouster of the: Catholics
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] of the: social life as: demonstrate facts: such as: the pronouncement of the: of the so-called European Court: Rights: Human where between: i: seven judges: that: have voted the infamous judgment on the: Crucifix in the: classrooms there: are: an: turkish an: Romanian and: an: Bulgarian therefore not: Europeans and heirs of the: communism, blackberries : easily imaginable: on the: of the bench: defendants: rather that: in the: role of: judges. The unprecedented ferocity of the: Court is: been, once again of the blanket: presumed neutrality of: which: generally the case-law: cloaked neutrality that: however, as: it: say in my part, makes me laugh i: chickens.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] A judiciary so not: remember that: you: ever: been, perhaps between: and '48: the Years: Sixties. Today: as: today: not: yes: can not even to: imagine morally correct. She: is: for many: years: expert careful of: the Social Doctrine of the Church. Facts: Recent: (in order of: time, the cases of "escort" and Berlusconi: the story and Boffo: the question Marrazzo) have brought back with: force a reflection about the relationship that: must exist between: public life and : private life for: the: men: that: vested roles: of: responsibility. What do you think, in: about? What judgment about today's political class Italian? It would be an: renewal (and not so much: not: necessarily of the: faces: the least of the: hearts)?
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] In my opinion, are: to relieve congestion issues: related: the private life of the: single: also of: front-to: a guilt recognized. As for the President of the: Council not: is: yet been demonstrated, nor verified nor admit anything of the: theorem that: the: is: was thrown on him despite the huge media effort unleashed, in: this direction. The story Boffo not: I intend to come back,: because: its: interventions: and: those: of the: CEOs: mi: seem to have clarified his personal situation. Also in: other: cases: we need to be careful: not: cause an: short circuit, however, between: and private life: the common good otherwise: i: two-thirds: of the: protagonists of the: History of the World: last: decades should be quashed: and: censored.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] Of course I pray that everyone of them: holding office: of: responsibilities are consistent People: on the: moral level. but, not: are:'re not all: of the: St. Louis: IX or, the Blessed Charles: of Austria would be nice if all politicians: and: not:, is: to inspire: these: models! in the: contingent just that: do good of the: people: that the people recognize him and perhaps would also, blackberries: capable of: to forgive. Here is an: good and practical way: to be: all: indicatoci: Mgr. Negri, for: contribute to the purification of the: and political life: social pray: holy: and: i: blessed, i: cited: Luigi: IX and: Charles I: but, even as Thomas indicated between: l 'as Patron of the other: public: Administrators:
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg, masonic system: IMF-NWO, with: violence: of the: social life: for: to create, new Holocaust: against Israel."] (but how many: of: they know it?), and to intercede: enlighten minds: and: hearts. i: Catholics under attack: "ousted: with: violence of the: social life" Roots: Cristiane n. 51 - January 2010 - of: Mauro Faverzani. [I: Catholics are: under attack, "were: forced out: of: the Pharisees Bildenberg: IMF-NWO with: violence of the: social life: for: to create the Holocaust against Israel."] @ 666 187AUDIOHOSTEM IMF-NWO masonic system: Bildenberg --- why: you want: that: I have to make: do ruin: i: your: kidneys: as an: angel? which is: channel: Marta with my German friend as: her: is: in the coming: your domain? who: has: only to: you: of: to have an: domain?
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    I cattolici sotto attacco: "Estromessi con violenza dalla vita sociale" Radici Cristiane n. 51 - Gennaio 2010 - di Mauro Faverzani. [I cattolici sono sotto attacco: "sono stati Estromessi: di farisei Bildenberg: FMI-NWO, con: violenza dalla vita sociale: per realizzare la shoah contro: Israele"]. @ 666 187AUDIOHOSTEM FMI-NWO masonic system: Bildenberg --- perché: tu vuoi: che: io debba farti fare rovinare: i tuoi reni da un angelo? quale è il canale di: Marta, la mia amica tedesca, come lei è venuta nel tuo dominio? chi ha permesso a voi di avere un dominio?
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Evolution is the religion of the Masonic system: the bank seigniorage: high crime: treason] [ideological bias: the Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and: animalization: the human race, of: destroy Israel, and , realize: the universal slavery, for: the NWO 666] [sedimentology] criticism of the evolutionists, have not focused: on: scientific or technical factors, but, unfairly focused, so passionate, against, the person: of Vice President of CNR, which, has made it possible: the crime: to obtain: a fair comparison: in mode science, on the subject. Unfortunately, there is at stake: only: our: biological survival, but, also from the point: of view, moral and spiritual, if the financing statement: of: Bildenberg, will always done, in the direction: of the crime ideological:of evolution. (Prof. Pierre Rabischong, Honorary Dean of Montpellier: Institute National de la Santé et de la Recherche Medicale, former Dean: in biomechanics INSERM)
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Evolution is the religion of the Masonic system] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization:of the human race, to destroy Israel, and, realize: the universal slavery, for the NWO 666] [sedimentology] study the deposit of sedimentary layers due to erosion of the rocks, with or without power, clearly shows that the stratification method depends essentially on the size of the particles (particle size, and specific gravity) and not by time. Furthermore, the speed of the current, that, carries the particles, is the factor to be taken into account, to accurately determine the time of deposit of sediment, significantly, very lower than the currently assigned geologic time. and all of these studies have been published in international scientific journals.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [evoluzione è la religione: del sistema massonico] [la congiura del Bildenberg: i farisei del FMI, e l'animalizzazione: la razza umana: per distruggere Israele e realizzare: la schiavitù universale, per il NWO 666] [sedimentologia] lo studio del deposito degli strati sedimentari dovuti alla erosione delle rocce, con, o senza corrente, mostra chiaramente che, il metodo di stratificazione dipende, essenzialmente dalla grandezza delle particelle (granulometria e peso specifico) e non dal tempo. Inoltre, la velocità della corrente ce trasporta le particelle, è il fattore da prendere in considerazione, per determinare con precisione il tempo di deposito dei sedimenti, nettamente inferiore al tempo geologico attribuito attualmente. e tutti questi studi sono stati pubblicati sulle riviste scientifiche internazionali.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [evolution is religion] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization: the human race] [sedimentology] are different: the scientists, who have dedicated themselves to the science of sedimentation, in fact, Guy Berthault: engineer of: the prestigious: French Polytechnic School, showed at his own expense, all his experiments: refutable, about, sedimentation. The sedimentologists, analyze the different layers: a stratigraphic profile, based on: the three principles enunciated by Stenon in 1667: 1. overlap, 2. continuity, 3. original horizontality, 4. completed, by the principle of "uniformitarianism" defined by Charles Lyell ..
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [evolution is religion] [the conspiracy of Bildenberg: the Pharisees of the IMF, and the animalization: the human race] [sedimentology] the great merit of Guy Berthault: is to have studied experimentally in Marseille (Institute of Fluid Mechanics) , and at Colorado State University (Laboratory of Hydraulics) Prof. Pierre Julien. and now in Russia (St. Petersburg Institute of Hydrology), all phenomena related to the: 1. lamination, 2. stratification, which had not been capable previously: to study: in the sedimentation.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [evoluzione è religione] [la congiura dei Bildenberg: i farisei del FMI, e la animalizzazione: del genere umano] [la sedimentologia] sono diversi: gli scienziati, che, si sono dedicati alla scienza della sedimentazione, infatti, Guy Berthault: ingegnere della: prestigiosa: Scuola Politecnica Francese, ha dimostrato a sue spese, tutti i suoi esperimenti non: confutabili, circa, la sedimentazione. I sedimentologi, analizzano i differenti strati: di un profilo stratigrafico, basandosi: sui tre principi enunciati da Stenon nel 1667: 1. sovrapposizione, 2. continuità, 3. orizzontalità originaria, 4. completati, dal principio di "uniformitarismo" definito da Charles Lyell..
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [evoluzione è religione] [la congiura dei Bildenberg: i farisei del FMI, e la animalizzazione: del genere umano] [la sedimentologia] il grande merito di  Guy Berthault: è quello di avere studiato sperimentalmente a Marsiglia(Istituto di Meccanica dei Fluidi), ed alla Colorado State University (Laboratorio di Idraulica) del Prof. Pierre Julien. ed ora in Russia(Istituto di Idrologia di San Pietroburgo), tutti i fenomeni inerenti la: 1. laminazione, 2. stratificazione, cosa che non era stata atta in precedenza nella sedimentazione.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    To understand the problem: about scam of evolution: you have to read Jean de Pontcharra, engineer de Grenoble CEA (Atomic Energy Commission). he said: That, "" the clock: Potassium / Argon .. (K / Ar) is wrong!. and this: call into question all the figures provided: Ages historical, about, the alleged geological .. indeed, the formula of dating, which is made from a seven data / figures, only two are known, one of which is: the wrong (K / Ar), as, a result, of the five data: that are not: known: they are brought, into in the conventional way, to (0: nil) and here's why: it explains the scam of millions of years. that: are attributed to the alleged: geological ages, that: the new science of sedimentation: showed: not: be never existed.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    ""l'orologio: potassio/ Argon.. (K/Ar) è sbagliato!. e questo: rimette in discussione tutte le cifre stroriche fornite, circa le presunte ere geologiche.. anzi, della formula della datazione, che è composta: da sette dati/cifre, sono conosciuti solo due, di cui uno è: l'errato(K/Ar), di conseguenza: i cinque dati: non: conosciuti: sono portati in modo convenzionale a (0: zero) ed ecco perché: è spiegata la truffa di milioni di anni. che: vengono attribuiti alle presunte ere geologiche, che: la nuova scienza della sedimentazione: ha dimostrato: non: essere mai esistite.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [ideological crime: "scam: of: evolutionism" as: the founding of New AGE. religion: of: NWO-IMF, the betrayal of science for the fall of civilization: the Jewish-Christian] a bunch of scientists? just a bunch of goats? no! this is high: betrayal, Masonic conspiracy: induction to slavery, extermination of the human race: Satanism and naturalism: the ideological and practical! Much has been said (apart from the extinct species), the absolute equality of prehistoric fossils, with today's animals. But, sediment homogeneous all over the planet (are, the unmistakable signs.'s Flood), which, have been vaunted as "geologic eras", little is known! To understand the problem: you have to read Jean de Pontcharra, engineer de Grenoble CEA (Atomic Energy Commission)
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [il crimine ideologico: "truffa: di: evoluzionismo": come: fondazione della New AGE. la religione: del: NWO-FMI, il tradimento della scienza: per la rovina della civiltà: ebraico-cristiana] un branco di scienziati? solo un branco di caproni? no! questo è alto: tradimento, cospirazione massonica: induzione alla schiavitù, sterminio del genere umano: satanismo e naturalismo: ideologico e pratico! molto si è detto(a parte le specie estinte), della assoluta uguaglianza dei fossili preistorici, con gli animali attuali. Ma, i sedimenti omogenei su tutto il pianeta(i segni inequivocabili. del diluvio universale), che, sono stati millantati, come: "Ere geologiche", poco si sa! Per comprendere il problema: bisogna leggere Jean de Pontcharra, ingegnere de CEA a Grenoble (commissario dell'energia atomica)
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    ANKARA, June, 3 - The turkish prime minister Recep Tayyip Erdogan has denied that the protest movement against his rule, he set in motion, in different cities of the country can be considered a'' spring'' Turkish, and, associated, thus, movements, which led to the fall of several authoritarian regimes in the Arab countries. Who writes it, said Erdogan, speaking with reporters before leaving Ankara, for: a visit to the Maghreb, not'':'' Turkey knows. - ANSWER - NO! WE KNOW WELL THE TURKEY! and: unfortunately, we know, you too well, that you're destroying: the secular heritage of Turkey, on becoming an Islamist Salafi, Wahhabi, sharia: manic dependent: too .. Are you and your party only, are the cause, of the "spring Turkish", that is: something: that: you have invented .. for participating in the conspiracy,of the Caliphate World, to destroy Israel,
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    ANKARA, 3 GIU - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan ha negato, che, il movimento di protesta, contro, il suo governo, messosi in moto, in diverse città del paese possa essere considerato, una ''primavera turca'', e, associato, così, ai movimenti,che, hanno portato alla caduta, di diversi regimi autoritari nei paesi arabi. Chi lo scrive, ha affermato Erdogan, parlando, con, i cronisti prima, di lasciare Ankara, per: una visita nel Maghreb, ''non:conosce la Turchia''. -- ANSWER -- NO! NOI CONOSCIAMO BENE LA TURCHIA! e: purtroppo, noi conosciamo bene anche te, che, tu stai distruggendo: il patrimonio laico della Turchia, per essere diventato un islamista salafita, wahabita, sharia: maniaco dipendente: anche tu.. Sei tu, ed il tuo partito, soltanto, la causa della "primavera turca", che è: qualcosa: che: voi avete inventato.. per avere partecipato alla congiura, del Califfato Mondiale, per distruggere Israele,
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    13:4002 GIUgno, TUNISI Niger: attacco a prigione,morti 3 agenti Sventata evasione, due esponenti Boko Haram -- ANSWER -- TUTTE LE TRAGEDIE INFINITE, di 1400 anni di Sharia! stop, Sharia!
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. and 3 pm in Reykiavik, Iceland. Dioceses in the southern hemisphere such as those in South Africa, Chile and New Zealand will join as well. Vietnamese dioceses will join Rome at 22 pm local time, whilst all the churches in Korea will join at midnight. In Oceania, the dioceses of Papua New Guinea, the Solomon Islands, as well as Agaña in Guam, will mark the event at 1 or 2 am, 3 June. Dioceses in the Galapagos Islands and the heart of the Amazon rainforest, as well as the Churches where Catholic are few in numbers like in Norway, Bangladesh, Iraq, Burkina Faso, Russia, Japan, etc, will also tune in to St Peter's Square. The same will happen to the dioceses of the United States and Canada as well as those of Latin America,
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. from Peru and Argentina to Nicaragua, Colombia, Honduras, Ecuador and Mexico. All the dioceses of Asia, from India to Taiwan, from Singapore to the Philippines as well Israel, whatever their time zones, will be one with to Rome. "It will be an hour of prayer full of fellowship and support to the faith of all", a 'Worldwide Eucharistic Adoration' for the Year of Faith, this according to Archbishop Rino Fisichella and Archbishop José Octavio Ruiz Arenas, respectively president and secretary of the Pontifical Council for Promoting the New Evangelization, who presented the event today in the Vatican. The two prelates also presented a second event, the 'Day Celebrating the Evangelium Vitae', titled 'Believing May They Have Life', centred on the promotion, respect and defence of the dignity of human life.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. Pope Francis expressed the intentions for this hour of prayer, this was: "1. For the Church spread throughout the world and united today in the adoration of the Most Holy Eucharist as a sign of unity. May the Lord make her ever more obedient to hearing his Word in order to stand before the world 'ever more beautiful, without stain or blemish, but holy and blameless.' That through her faithful announcement, the Word that saves may still resonate as the bearer of mercy and may increase love to give full meaning to pain and suffering, giving back joy and serenity." 2. For those around the world who still suffer slavery and who are victims of war, human trafficking, drug running, and slave labour. For the children and women who are suffering from every type of violence.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. May their silent scream for help be heard by a vigilant Church so that, gazing upon the crucified Christ, she may not forget the many brothers and sisters who are left at the mercy of violence. Also, for all those who find themselves in economically precarious situations, above all for the unemployed, the elderly, migrants, the homeless, prisoners, and those who experience marginalization. That the Church's prayer and its active nearness give them comfort and assistance in hope and strength and courage in defending human dignity." Equally, the various events associated with the Year of Faith, "which have attracted so far some 4.3 milllion pilgrims," will include a two-day "meeting for the Evangelium Vitae" on 15-16 June. On this occasion, Pope Francis will celebrate Mass on Sunday, 16 June, at 10.30 am with all the "people of life".
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. The meeting will offer, among other things, a catechesis in various churches of Rome on Saturday morning with the participation of people from 15 different language groups. The same evening at 8.30 am, a "silent candlelight procession will be held in Via della Conciliazione on the issue of human life and its intangible value. It will end in St Peter's Square with important testimonies. So far, significant groups have pledged their participation, from Italy, USA, Germany, Japan, Hungary, Romania, Spain, France, Canada, New Zealand, Argentina, Great Britain, Belgium, Slovakia, Costa Rica, Portugal and Australia."
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [Eucharistic Adoration. Jesus Christ is come in the flesh, and now we have become the meat of God]. "There will be families, bishops' conferences, dioceses, parishes, religious orders, seminarians, humanitarian and health organisations like the Order of Malta, Church movements, university groups, associations ranging from Unitalsi to the Red Cross, and pro-life groups as well as many people interested in the promotion and defence of life unaffiliated with any particular association or religion."
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    CITY 'OF THE VATICAN, June 2 - Syria, after two years of conflict, knows' death, destruction, significant economic and environmental damage' and the consequences of the war affect 'the civilian population'. He said the Angelus the Pope, who has made ​​an appeal against the 'scourge of kidnapping' and turned 'humanity of the kidnappers, so that liberate the victims'. Among those abducted in Syria there are two Orthodox bishops, has been missing for 50 days while the Italian journalist Domenico Quirico. - ANSWER - this Pope Francis has a powerful charisma, it's going in a dream to millions of people, all over the world! but, the King of Saudi Arabia, and throughout the Arab League have no humanity, in fact, retain the Sharia, to do the genocide of the human race
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    CITTA' DEL VATICANO, 2 GIU - La Siria, dopo due anni di conflitto, conosce 'morte, distruzione, ingenti danni economici e ambientali' e le conseguenze, della guerra colpiscono 'la popolazione inerme'. Lo ha detto all'Angelus il Papa, che, ha fatto un appello, contro, la 'piaga dei sequestri di persona' e, si è rivolto 'all'umanità dei sequestratori, affinché, liberino le vittime'. Tra le persone rapite in Siria ci sono due vescovi ortodossi, mentre è scomparso da 50 giorni il giornalista italiano Domenico Quirico. -- ANSWER -- questo Papa Francesco: ha un potente carisma, sta andando in sogno: a milioni di persone in tutto il mondo! ma, il Re dell'Arabia Saudita e tutta la Lega Araba non hanno una umanità, infatti, conservano la sharia, per fare il genocidio del genere umano
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] 06/01/2013. SRI LANKA. Worldwide Eucharistic Adoration with Pope Francis inspires Sri Lankan youth. by Melani Manel Perera. All parishes in the country are preparing for the moment of global prayer which will take place tomorrow simultaneously. Speaking to AsiaNews, the testimonies of Catholics in Sri Lanka who have changed thanks to the Pope's witness. [["Ora mondiale" per il Corpus Domini. dopo processione.. certo, anche, io parteciperò, infatti, io sono Accolito.]] Colombo (AsiaNews) - Sri Lankan Catholics are looking forward to the simultaneous worldwide Eucharistic Adoration convened by Pope Francis. The celebrations will be held in all the churches of the country from 20.30 to 21.30. The vigil in the Cathedral of Saint Lucia in Kotahena, will be led by Cardinal Malcolm Ranjith, Archbishop of Colombo.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] Through "The Messenger", the official newspaper of the Catholic community, the cardinal stressed the importance of this moment of prayer in conjunction with adoration at St. Peter's basilica, inviting parishes to move the schedule of processions for Corpus Christi, to allow all the faithful to participate. Many young Catholics in Sri Lanka are affected by the characteristics and scope of this celebration, a common prayer throughout the universal Church. Shivantha Cooray, an Aircraft Technician at Sri Lankan Air line and student of Engineering in Colombo, told AsiaNews that "the idea of ​​praying at the same time together with the Pope is unprecedented. For many of us it will be something memorable and joyful, that we will always remember". According to Shivantha,
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] "young people are impressed by the initiatives and by the way Pope Francis takes care of his flock. We feel closer to the Universal Church ... The Pope is a true example. We love him and pray every day for our Pope". For Rebecca De Silva, mother of three children, this spiritual practice is very suitable to our time and the meaning of the Year of Faith. "This is the first time I've felt something speak so much to my mind and my heart." "This Adoration - she added - is also a good example for many of our young priests." "It will be an intense and extraordinary hour," says Rekha Denipitiya, Catholic from Ragama always been involved in charitable works of her parish.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    ["World Time" for the Corpus Domini. after the procession .. sure, also, I will participate, in fact, I am Acolyte.] "For me - she continues - knowing that the whole world will be praying at the same time in front of the Holy Eucharist is very touching." Another young girl, Poojani Ramara Perera, a student at the Convent of the Holy Family of Wennappuwa says "thanks to the Pope that I feel closer to God His testimony inspires me to follow the example of the life and teachings." For a parishioner of Negombo (West Sri Lanka) this gesture of prayer "shows the world the unity of the Church and the Catholics obedience to the pope."
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    @ al Governo mondiale di youtube [ok] bravi! è questo quello che mi piace di voi... sembrava, che, voi stavate dormendo, ma, a me piace tenervi svegli incazzati e combattivi!
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    Siria:Libano, scontri Hezbollah-ribelli. è prima volta, da l'inizio del conflitto. Almeno, 15 uccisi, 02 giugno, (ANSA) - BEIRUT, 2 GIUGNO - è di diversi morti, il bilancio degli scontri nella notte nella valle della Bekaa, in Libano, tra combattenti di Hezbollah, e ribelli siriani. Lo riferiscono fonti della sicurezza libanese, fornendo, un bilancio, di: 15 morti. è la prima volta, che, si verificano scontri armati, in Libano, tra, ribelli e Hezbollah. I ribelli siriani avrebbero attaccato il villaggio di Baalbek, a circa: due chilometri dal confine, considerato una roccaforte: di: Hezbollah. --ANSWER -- perché volete morire, inutilmente, sul teatro che Rothschild, FMI-NWO, ha costruito? soltanto, perché il Re dell'Arabia Saudita è un traditore(che, cerca il suo imperialismo), un suo complice malvagio? ma, non c'è: nessun bisogno di combattere o di morire.. perché, non fate risolvere: a me: i vostri problemi? io sono Unius REI.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [ok! Christ is come in the flesh and we are the flesh of God, the divine family of YHWH! went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] [ok! Cristo è venuto nella carne e noi siamo la carne di Dio, la famiglia divina di JHWH! andasse a fere in culo: Rothschild il fariseo: del FMI, insieme, al suo salafita Re dell'Arabia Saudita: vediamo ora chi vive e chi muore!] 06/01/2013 14:28. VATICAN. Pope: The Church scandalizes because she professes that Jesus is the Son of God made flesh. At morning Mass Pope Francis urges us not to fall into the trap of the "spirit of the world", reducing Christianity to an "mannered", "reasonable", "social" version. Professing the Son of God made flesh leads to persecution and martyrdom. The Mass was attended by the archbishop of Havana and some gentlemen of His Holiness.
    UniusRei1
    UniusRei1 1 sett. fa

    [ok! Christ is come in the flesh and we are the flesh of God, the divine family of YHWH! went to wild demonic beasts, in their ass: Rothschild the Pharisee: of the IMF, together, his Salafi King of Saudi Arabia: Let's see now who lives and who dies!] Vatican City (AsiaNews) - "The Church is not a religious, cultural or social organization." It is "Jesus' family" the Church professes that Jesus is the Son of God made flesh: that is the scandal, and for that they persecuted Jesus." This is how Pope Francis summed up the sense of the Gospel of today's Mass, which he celebrated in the chapel of the St. Martha residence this morning. The Eucharist was also attended by Card. Jaime Lucas Ortega y Alamino, Archbishop of Havana and a group of gentlemen of His Holiness. The pontiff, according to the Vatican Radio summary, repeatedly urged not to adapt to the "spirit of the world"