farisei anglo-americani S.p.A antisemitismo

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!
 in questo momento 25/08/13 Synnek1 veniva licenziato come diretore di youtube, la pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion veniva chiusa ed io ero costretto a scrivere su user/theyearinreview/discussion ecco perché, poi lui ritornerà come 187AudioHostem
satanists 666 IMF PHARISEE have the control NATO ] [ GOD SAVE US ] [ SATANISM INSTITUTIONAL INTERNATIONAL ]: è la struttura portante delle nostre relazioni internazionali all'interno della NATO, MENTRE QUESTI SONO GLI STRUMENTI ] [ Reverse engineering, ALIEN, AI, Artificial Intelligence, micro-chip
Satanist, cult CANNIBALS Baal, Marduk, god owl: SPA JA BULL ON, Bohemian Grove, 322, Lucifer, IMF, 666, NWO? IS consciously AND deliberately

evacuate Twin Towers WTC Belongs to the brother of George Bush? COSA SIGNIFICA? è stato FRANCESCO COSSIGA CHE HA DETTO: "TUTTI LO SANNO SONO STATI MOSSAD E CIA: A FARE QUESTO AUTOATTACCO, PER ANDARE A FARE LA GUERRA IN IRAQ E AFGANISTAN" --- allora, come odiano noi, tutte quelle popolazioni per essere stati stuprati e saccheggiati dall'esercito? IRAQ di SADDAM aveva la SOVRANITà MONETARIA, ed anche loro oggi come gli schiavi comprano il denaro da Rothschild ad interesse!
mi dispiace che vi brucia l'inferno verme VOSTRO! IN TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO? IL NOME DI DIO è "LA VERITà!"
l'imperialismo della sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN IMPERIALISMO SAUDITA! non potrebbe mai esistere un futuro per gli sciiti di tutto il mondo! PERò LORO SI POSSONO ALLEARE CON ISRAELE E CON ME!
IRAN ] i Palestinesi sono un popolo? ma, anche tutta la Ummah è un solo popolo! QUINDI VOI STRUMENTALIZZATE LA QUESTIONE PALESTINESE, PER FARE UNO SPORCO GIOCO DI IMPERIALISMO SHARIA, CHE, VI UCCIDERà: con uno sterminio totale! e dove è allora, la vostra intelligenza? [ QUELLO CHE VOLETE OTTENERE PER UN NON POPOLO: I PALESTINESI? POI, VOI LO NEGATE AD EBREI E A VOI STESSI, DATO CHE PER I SALAFATI, GLI SCIITI APOSTATI, NON HANNO UN FUTURO NELLA LEGA ARABA!
IRAN ] soltanto ISRAELE può salvare dall'annientamento totale tutti gli sciiti del mondo! [ E POICHé, ENTRAMBI ODIAMO ISRAELE il massone fariseo ladro? POI, IO TI PROMETTO DI UCCIDERLO E DI FARE, IL REGNO DI 12 Tribù di ISRAELE PALESTINA, insieme ai palestinesi! IO NON HO BISOGNO DI DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA: necessariamente!


 1_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di satanisti farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita è con me, io posso migliorare il mondo] GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di Dagoberto, Huseyn Bellucci, (in 18 capitoli),[questo, lavoro, getta del fango, in modo, indiscriminato, su tutto, il mio, popolo, ebraico, ma, nessun popolo: è colpevole: per se stesso, ma, sono, coloro: che: hanno, il potere "il regime rabbinico, occulto, del FMI, di oggi", che sono, i colpevoli, soltanto] CAPITOLo, 8°, OMICIDI RITUALI NELLA STORIa: PUBBLICAZIONE E COMPOSIZIONE, PDF, A CURA DI, [[TerraSantaLibera]], [[DagoHB_governo_mondiale_ebraico, . htm]], (tra parentesi, è il mio, commento).

2_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di satanisti farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita è con me, io posso migliorare il mondo] CAPITOLo, 8° - OMICIDI RITUALI NELLA STORIA, La storia dei popoli dell’antichità, è zeppa di riti, e di cerimonie, che, esigevano, l’assassinio, di, neonati e di vergini consacrati, a divinità feroci e spietate, alle quali, i sacerdoti e i regnanti, sacrificavano, volentieri, le loro, paure ancestrali, chiedendo, una improbabile purificazione, per sé, e, per le rispettive comunità. Organizzate in tribù, e, in comunità tribali, spesso, sedentarie, ma, anche nomadi, le popolazioni che, adottarono, questi sistemi di ‘adorazione’e di ‘espiazione’,

3_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di satanisti farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita è con me, io posso migliorare il mondo]  furono, relativamente numerose nel, mondo, antico, ma, comunque, sempre presenti e attive. Abbiamo, avuto, la conferma, che, le antiche comunità d’Israele, adottassero, numerosi riti e abitudini, tradizionali di quei popoli, con, i quali entrarono, in contatto, l’indomani, della loro, fuga dall’Egitto. Non escluderemmo, a priori, che, proprio, in occasione, di questi miscugli, di credenze e di differenti, fedi, il popolo, d’Israele (non il popolo, ma,alcune, gruppi, di deviati),

4_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] possa aver adottato, forme, di idolatria e ritualità, nelle quali, l’assassinio, di, bambini e di donne, avesse un posto, centrale, soprattutto, se, queste vittime innocenti, non, appartenevano, al proprio, popolo, ma, a coloro, che, per gli israeliti: erano, i ‘Goym’, i Gentili, i non, ebrei. Non di meno, comunque, determinate cerimonie, venivano, praticate, anche, fra, il popolo, d’Israele (sempre, denunciate, dai profeti, contro, i farisei massonici gruppi di potere),

5_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] il quale, al suo, arrivo, in terra di Palestina, mise e passò, a fil di spada, i propri avversari, rei (colpevoli) solamente, di non appartenere al ‘popolo, eletto’ (tutto, falso, i popoli che, abitavano, in Palestina, erano, satanisti, dediti, proprio, ai sacrifici umani, ed a pratiche orgiastiche, rituali, attraverso, le ierodule sacre, omosessualità, tutte le peversioni sessuali, di ogni tipo.. ) e quindi, di non aver stipulato, il patto, con il Dio, Unico, Yawhè. (ma, questa è la verità, il culto, di JHWH, ha introdotto: la moralità, e la dignità umana nel mondo),


6_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] Questi stermini di massa, erano, autentiche, cerimonie, con le quali Israele offriva, in olocausto, al suo, Dio, le ‘nazioni impure’, presenti sulla terra, a sua Gloria e Onnipotenza. (questa, è una totale menzogna, perché, nulla di impuro, può essere offerto, a Dio, piuttosto, il fuoco, purificava, il satanismo, e la perversione, ormai inguaribile, di quelle popolazioni malvagie e irrimediabilmente, corrotte).
Con la costituzione della struttura kabalistica, attorno, ad un corpo, di trattati e di editti rabbinici(Talmud segreto) l’assassinio, rituale,

7_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] sarebbe diventato, un mezzo, per raggiungere determinati obbiettivi: esoterico-magici. (ed è: a questo, punto: che: si inserisce il complotto: di tipo, massonico, di una piccola, parte di farisei Illuminati, gli anglo-americani, di oggi, deviati Illuminati massoni di: Ja bull On) Già l’antica storia d’Israele: è costellata: da inaudite stragi (non inaudite, ma, inevitabili stragi, per sconfiggere: il satanismo: e per civilizzare: attraverso: il monoteismo, il genere umano), che, hanno, trovato, ‘conforto’: perfino, nelle sacre scritture:

8_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] ‘Metti a fil di spada, tutti i maschi, ma, le donne, i bambini, il bestiame e tutto, ciò, che, sarà nella città, tutto, quanto, il suo, bottino, portalo, via con te, e goditi, dei beni dei tuoi nemici, che il, Signore Dio, tuo, ti avrà data’(Deuteronomio, 20, 13-14), e ancora: ‘Io, manderò, innanzi a te, il mio, terrore, metterò in rotta ogni popolo, in mezzo, al quale, tu entrerai’(Esodo, 23,27). Per il Dio, sanguinario, di Israele, per, Yawhè, così come lo, deformeranno, i rabbini, nelle loro, scritture esegetiche, il disprezzo, e l’assassinio: sono, all’ordine del giorno.

9_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] Secondo, le disposizioni del loro, Signore ‘Non, deVono, essere lasciati superstiti’(Giosuè 11) Quindi, non deve sorprendere, che, un popolo, che si, autonomina Dio, e si innalza, al rango, della Divinità, sia autorizzato, dalla propria casta rabbinica a, compiere omicidi rituali, contro, quelli che ritiene i Goy, i popoli impuri, i popoli, che, sarebbero, stati creati solo, per servire Israele. (questo, passaggio, dalla Bibbia, ai rabbini pervertiti, è metodologicamente scorretto, criminoso, quando, le colpe, sono, riversate, in modo, indiscriminato,

10_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]contro, un popolo, intero... ma, è vero, che, il Talmud giunge, esplicitmente, a queste conclusioni, ma, quella: è una condizione precedente: alla comprensione, dei valori democratici, in un epoca della intolleranza, e delle guerre di religione, condizioni in cui il Re della Arabia Saudita: ha fatto, precipitare: i musulmani, attraverso, gli islamisti) Avvenne così, che, sulla scia dei precedenti del Purim, anche, le singole comunità ebraiche si, doteranno, di una propria Kahiljja (l’assembea rabbinica collegata al Gran Sinedrio)

11_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] e dirette dai rabbini fanatici (KAKAM) incominceranno, a macchiarsi del sangue di vittime sacrificali innocenti, scelte, soprattutto, fra bambini e ragazze, delle comunità cristiane europee, e successivamente, di quelle, islamiche mediorientali. Gli ebrei si sono, sempre difesi, dalle accuse di omicidio, rituale, sostenendo, che, all’origine vi fossero, pregiudiziali antisemitiche, e prove di colpevolezza, estorte, con la forza, da tribunali ecclesiastici, particolarmente, oppressivi. In realtà, la storia delle accuse, alle comunità ebraiche,

12_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, Olocausto, contro, il mio, popolo, ebraico: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] di compiere, omicidi rituali in determinati periodi dell’anno, in coincidenza, con alcune festività ebraiche, non, coincide affatto, con, l’epoca cristiana, ma, se, noi vogliamo, la precede, così come, questi assassinii, sono, stati commessi, anche, in aree religiosamente, e culturalmente diverse, da quelle dominate dalla religione cristiana. Le comunità cristiane, è vero, specie durante, il Medio, Evo, erano, portate, a credere, che, i giudei, durante, le loro, feste (soprattutto, la Pasqua) fossero, soliti utilizzare: sangue cristiano, per far lievitare il pane azzimo.

13_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] Lo, stesso, Martin Lutero, il riformatore protestante tedesco, difendeva questa storia, che, soltanto, in, tempi, a noi, molto, recenti, sarebbe stata squalificata al rango, di leggenda soprattutto, attraverso, [e noi sappiamo, con quanto, oggettivo, rigore storico, serietà, onestà, la Chiesa Cattolica. segue i processi di canonizzazione dei suoi santi e martiri] l’opera di revisione, che, B’nai B’rith, e associazioni israelitiche internazionali, hanno, imposto, alla, Chiesa Cattolica.


14_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]  L’attuazione di molti decreti, che, imponeva la soppressione, del culto, dei Santi, canonizzati nei secoli scorsi, dalla Chiesa, e da questa riconosciuti Martiri della Fede, in Cristo, e vittime di sacrifici rituali giudaici (come per esempio, San Simonino, da Trento, o, il Beato, Andrea, da Rin) venne ottenuta, attraverso, le pressioni, che, comunità israelitiche, e Massonerie, organi di stampa e movimenti modernisti, hanno, condotto, implacabilmente, per decenni, contro, la Chiesa Cattolica obbligata, a innumerevoli mea culpa.

15_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] (1°) Alla luce di quanto, la storia ha scritto, noi riportiamo, fedelmente episodi, e avvenimenti tutti, collegabili, in una qualche maniera, agli omicidi rituali ebraici. L’elenco, piuttosto, lungo, potrà, apparire monotono, e forse – in taluni casi, approssimativo, ma, in ogni modo, non perde il suo, valore di testimonianza: 1350 circa a.C. quando, gli israeliti, invadono, la Palestina provenienti dal Deserto, Egiziano, inviati da Giosuè occuperanno, la città cananea, di Gerico, passando, a fil di spada tutti i suoi abitanti (ormai satanisti, idolatri crudeli e perversi),

16_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] saccheggiando, e dividendosi il bottino. L’unica superstite riconosciuta, del massacro, di Gerico, sarebbe una prostituta: di nome Rahab, perdonata, perché, anteriormente, al massacro, aveva salvato, due emissari dell’armata israelita. Secondo, la genealogia biblica, questa Rahab figura nell’albero, genealogico, di Davide: e di Gesù Cristo, (quindi Dio, non è un razzista, e non odia i peccatori). 1260 a.C. una donna israelita, di nome Yahel, uccide il generale cananeo, Sisara (era: una questione: di vita o, di morte, per tutti gli ebrei, e per la esistenza, del monoteismo, stesso),

17_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] che, aveva dormito, nel suo, letto, durante una spedizione militare, contro, Israele. 1165 a.C. (ma, non è questo, che, dice la Bibbia!). per ringraziare il Signore, della vittoria ottenuta, contro, gli ammoniti, il capo, israelita; Jeftè, de Galaad sacrifica, sua figlia vergine all’Onnipotente. 1140 a.C. Judith di Betulia, agendo, come una prostituta assoldata (ma, non è quello, che dice la Bibbia), si introduce nell’accampamento, di Holofernes, il comandante babilonese, inviato, da Nabucodonosor I°, a sottomettere la Palestina(era: una questione: di vita o, di morte, per tutti gli ebrei,

18_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO], e per la esistenza, del monoteismo, stesso), e, dopo, aver passato, con, lui la notte, gli taglia la testa, in onore d’Israele. 1060 a.C. il re israelita Saul, seguendo, le direttive, del Rabbino, Supremo, Samuele (mai è stato, un rabbino), sterminerà, un’intera tribù beduina di amaleciti(spietati assassini, satanisti). Il comandante di questa tribù, verrà sacrificato, dallo, stesso, Saul (questa è una menzogna, infaatti Saul sarà punito, con la morte, proprio, per non averlo, voluto, uccidere). 1011 a.C. il re giudeo, David farà uccidere con l’inganno, il capo, ittita Urias, suo, fedele servitore, per sposare la di lui moglie (è un caso, di: cronaca nera, che, dimostra invece, i più elevati standard di moralità del popolo, ebraico, sopra tutti gli altri popoli).

19_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO],(la storia di Israele riportata nella Bibbia, qui è fuori contesto) Quest’ultima chiamata Betsabea, diverrà più tardi, la madre del famoso, Salomon,1000 a.C. Absalom si rivolta, contro, suo, padre David, e con un esercito, conquista, la città di, Gerusalemme. A spregio, violenterà, le concubine di suo, padre (secondo, le usanze dei re cananei) dinnanzi, alla folla inorridita. Verrà a, sua volta eliminato, per mano, del generale israelita Joab. 880 a.C. i re di Giudea, Israele e Edom, attaccano, il loro, fratello, consanguineo, Mesà, allora, regnante di Moab. Quest’ultimo, assediato, offrirà in sacrificio, il proprio, figlio. La storia venne, ritrovata, su una stele, in lingua ebraica antica, attualmente, conservata al museo, Louvre a Parigi.

20_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO],La Bibbia condanna, il sacrificio, moabita. 770 a.C. Ozias ben Amasias, elimina, il profeta Amos. 722 a.C. il re Ezechia, uomo, devoto, alla Legge Mosaica – ordina la distruzione del Serpente di bronzo, depositato, nel Tempio, Sacro, di Gerusalemme, e fino, a quel momento, venerato, come una: Divinità dal popolo, israelita. 680 a.C. il re Manasse, ordina di scuoiare, in due il profeta Isaia (cosa che, hanno, fatto, spesso, i condottieri musulmani del medio, evo). Questo, episodio, non è citato, nella: Bibbia, anche se, è comunemente, patrimonio, della tradizione ebraica. 473 a.C. Eccidio, del Purim : sotto, l’egida di Mardocheo, ministro, di Persia, i giudei sterminano, oltre 75mila, fra, arabi e persiani (dopo, avere sfiorato, il loro, genocidio)

21_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] quindi, la loro, reazione approvata dal re, fu un atto, di legittima difesa). I cadaveri di Haman e dei suoi (gli assassini sterminatori, cospiratori, responsabili di genocidio): 10 figli, verranno, appesi, pubblicamente, per tre giorni: a Susa (Iran Meridionale). Ancora oggi, il Purim, è: il carnevale, che, si, celebra annualmente, nello, stato, sionista (sionismo, non è una parola criminale, perché, è il desiderio, di un popolo, di avere uuna propria patria) d’Israele, dove: attraverso, rappresentazioni e ballate, popolari: il popolo, ebraico, ricorda (giustamente),

22_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] l’assassinio, dei suoi oppositori, e onora Esther, Regina dei, Giudei (per la mancata minaccia, del loro, sterminio). 165 a.C. Durante, il saccheggio, del Tempio, di Gerusalemme, il re Epifanes, scopre, un greco, in, catene all’interno: di una camera segreta. Il prigioniero, liberato, dirà al re, che, i giudei lo, avevano, preparato, per un sacrificio, rituale (notizia inattendibile, e, comunque, comprovante, soltanto, la satanizzazione dell'ebraismo, mosaico, per colpa dei farisei: anglo-americani Illuminati, oggi,FMI). Tale rivelazione sarebbe: alla base: della proibizione successiva:

23_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]del Giudaismo, in tutta la Siria. 163 a.C., e della introduzione nel Tempio, di Gerusalemme: del culto, a Zeus (nome: che, in greco, significa: Dio) scatena, la rivolta popolare giudaica, della fazione maccabea. Il capo, di questa insurrezione: è il, sacerdote Modin: chiamato, Matatias, il quale – si racconta: diede inizio, alla sollevazione popolare, con un sacrificio, (questa è una calunnia, il giudeo, traditore, fu semplicemente giustiziato): di un giudeo, passato: al culto, ellenico. 159 a.C. Judah Maccabeo, dopo, aver riconquistato, Gerusalemme,

24_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] compie una serie di eccidi, nei, villaggi, circostanti, di Galaad, Bosor e Karmain (indispensabili a ripristinare il monoteismo, che, è la stessa identità nazionale). 145 a.C. Gionata Maccabeo, in guerra contro, i capi greco-siriaci Demetrio, e Apollonio, dà, ordine al suo, esercito, di sterminare i nemici a Azot, e di distruggere il tempio, dei filistei, presso, Dagon. [quindi, anche il cristianesimo, verrà visto, come, una pericolosa forma di idolatria, ma, in questo, nessuno, può superare gli islamisti, in malvagità] 35 d.C. i giudei lapidano, il correligionario, Esteben,

25_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] per aver sostenuto, pubblicamente, che, Gesù, Cristo, era il Messia, atteso, da Israele. è una delle molte azioni anti-cristiane, che, si susseguono, alla: morte di Gesù. 42 d.C. il re Erode Agrippa, manda, alla decapitazione, Santiago, il Maggiore. 48 d.C. Uno, schiavo, dell’imperatore, viene rapito, sulla strada per Gerusalemme, da una fazione, giudea, che si oppone all’amministrazione del procuratore romano, Ventidio, Cumano. Non si, ebbero, mai più notizie di questo, schiavo, e mai venne ritrovato, il cadavere. Si suppone sia: stato, sacrificato. 63 d.C. il sommo, sacerdote Anania,

26_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] ordina, di buttare da una torre del Tempio, Santiago, il, Minore. Il corpo, verrà lapidato, dalla folla dei fanatici maccabei. A seguito, di questa esecuzione, inizierà, una lenta emigrazione: di cristiani da Gerusalemme. 66 d.C. gli ebrei: in rivolta conquistano: la città di Gerusalemme. Una pattuglia di romani, circondata: viene fatta prigioniera. I legionari che: avevano, trattato: per aver salva la vita: verranno, sterminati su ordine del Sinedrio, Ebraico. La città di: Sebaste Samaria è posta sotto, assedio, e, ridotta in cenere, è l’inizio, della rivolta giudaica: di cui parla:

27_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]anche: l’ebreo: Flavio, Giuseppe. 70 d.C. Le armate di Tito: riconquistano, la Palestina, entrano, trionfanti: in Gerusalemme e, distruggono: il Tempio, del quale rimane, in piedi, soltanto, il Muro, del Pianto. 116 d.C. le comunità ebraiche: si sollevano, in molte province: dell’Impero: in Libia, Egitto, a: Cipro, si susseguono, i massacri. Approfittando: della temporanea assenza dell’Imperatore Traiano, – in guerra: contro, i Parti: i giudei eliminano: migliaia di oppositori. 117 d.C. Marcio, Turbo: sconfigge con le sue legioni: il capo, ebreo, Luca: mettendo, così fine, all’insurrezione

28_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] di Cirene. 132 d.C. Il Gran Rabbino, Akiba: proclama Messia d’Israele: l’ebreo, Simon Bar Kokhbà. Quest’ultimo, dichiara guerra: ai romani: dando, inizio, alla terza rivolta giudaica: contro, l’Impero. Si, narra che siano, rimasti uccisi oltre 100mila: fra cristiani, samaritani e greco-siriaci, oltre a: numerosi romani. 135 d.C. Le armate dell’Imperatore Adriano: sconfiggono, definitivamente: Bar Kohkbà e i suoi, fedelissimi. La reazione romana è pesantissima. Da allora è proibito: ai giudei di risiedere in, Palestina, Gerusalemme: cambia: il proprio, nome in quello, latino,

29_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] di: Aelia Capitolina: e la Palestina: diviene colonia romana: a tutti gli effetti. 178 d.C. Un ebreo, informa: lo, storico, romano, Celso, (noto: per i suoi scritti contro: i cristiani) che, Gesù era figlio, di una giudea: chiamata Maria e di un mercenario: straniero, chiamato: Pandira o, Panthira. Lontano, dall’esser vergine dunque: Maria sarebbe stata ripudiata dal suo, sposo, Giuseppe: con l’accusa di adulterio. Inizia con questa ‘delazione’la menzogna: anti-cristiana: diffusa dall’ebraismo: per secoli. 383 d.C. l’imperatore Teodosio, il Grande: con: un editto, ordina ai giudei:

30_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] di non detenere schiavi, cristiani. Il motivo, di questa proibizione: è duplice: da un lato, si teme: che questi schiavi, potrebbero, abbandonare: il Cristianesimo, (da alcuni decenni religione: di stato, dell’Impero), dall’altro, potrebbero, essere strumenti: di ritorsione delle famiglie ebree: più facoltose. 418 d.C. il cardinale Baronio: dà per primo, notizie della crocifissione: di un bambino, cristiano:. per, mano, degli ebrei della cittadina di Hims, a nord di Damasco, ( Siria ). Iniziano, numerose, segnalazioni: di analoghi episodi. 419 d.C. Crimine rituale giudaico:

31_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] nel distretto, di Immestar, secondo, quanto, riporta: lo, storico, bizantino, Socrates. Sicuramente si tratta però: della stessa notizia: che: diffuse il card.Baronio. 425 d.C. Baronio, dà notizia della crocifissione: di un altro, bambino, cristiano. 506 d.C. Il re dei Goti, Alarico, II°, nel suo, Codice, proibisce, ai giudei di avere schiavi cristiani, rinnovando, tutti, i precedenti editti imperiali posteriori. 508 d.C. gli ebrei di Arlès (Francia) offrono, il loro, aiuto, ai franchi, per scacciare dalla città i Goti, provenienti dalla penisola iberica. 589 d.C. il re dei Goti Ricardo,

32_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] in occasione, del terzo, concilio, di Toledo, (Spagna) rinnova la: proibizione agli ebrei, di tenere, schiavi cristiani. 612 d.C. Il re Sisebuto, di Spagna ordina, a tutti gli ebrei di porre, in libertà tutti i loro, schiavi, cristiani. Anche il servizio, a pagamento, nelle case degli ebrei viene proibito, a tutti i sudditi di, fede cristiana. 615 d.C. il re persiano, Cosroe sconfigge l’Imperatore Heraclito, e conquista Gerusalemme. Questo, episodio, viene citato, nel Corano, all’inizio, della 30ma Sura ( o, Versetto, ) che, successivamente profetizzerà,

33_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] anche, la successiva riconquista cristiana. Molti schiavi cristiani, verranno, venduti, dal re persiano: Cosroe, alle comunità ebraiche. 629 d.C. un’ebrea di nome Sainab, o, Zenobia, cerca di avvelenare, il profeta dell’Islam, Muhammad. 654 d.C. le leggi promulgate, a Toledo, da re Rscvinto, affermano, testualmente sulla ‘malvagità, dei giudei, che, stà appestando, il regno’. 673 d.C. il re Wamba, ordina, di sotterrare vivi: tutti i giudei di Narbonne: per aver preso, parte al, movimento, dei conti ribelli, Hilderico, e Paolo. 694 d.C. Nel XVII° concilio, di Toledo,

34_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] il re Egica accusa, i giudei, di intendersela con i loro, correligionari del Maghreb: e con le armate, degli arabi per sottomettere: la Spagna il dominio, islamico. 703 d.C. Fine del regno, della Kahina, la regina di Geruas, una comunità di berberi giudaizzanti, che si erano, opposti, alle armate arabe. 710 d.C. Il generale mussulmano: Tarif ben Maluk, con una spedizione militare, occupa la zona di, Tarif, emulato, l’anno, successivo, dal generale: Tarik ben Siyad. Inizia la conquista, della Spagna: che diverrà islamica.

35_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] 711 d.C. Il vice-di Tarik occupa, Cordoba: fra: l’esultanza dei giudei della città spagnola. 712 d.C. Gli ebrei di Siviglia aiutano, il generale arabo, Musa, a sottomettere: la città. Dopo, una: sorta di governatorato, ebraico, sulla città, i cristiani di Siviglia si ribelleranno, costringendo, gli, ebrei a ricorrere all’aiuto: delle armate islamiche. 718 d.C. Kaulan el Yehudi, un comandante berbero: di fede giudaica, tradisce l’emiro, arabo: Al, Hurr: cercando, di trasformare la Spagna: in una nazione a dominio, giudaico.

36_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] Il suo, movimento, pre-sionista verrà spazzato, via: dalla reazione musulmana. Termina così l’idillio, fra arabi e ebrei. 740 d.C. Convinto, dai mercanti ebrei, della Crimea, il Gran Khan cazaro, Bulan, si converte al, Giudaismo. A partire da questo, momento, i cazari approvigioneranno, di schiavi cristiani russi i, mercanti arabi, di Damasco, Il Cairo, e Cordoba. L’eresia cazara è: la più grande conversione di, massa di un popolo, al Giudaismo, avrebbe comportato: la costituzione di una massa ebraico-orientale, di lingua yiddish, di razza distinta, da quella d’Israele, e di Giudea.

37_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] è il movimento, degli ebrei askhenaziti (tedesco-polacchi) da sempre, in conflitto, con gli ebrei sefarditi (spagnoli e, mediterranei) per la supremazia, in Israele e più vastamente, all’interno, del Giudaismo, Internazionale. 794 d.C. il medico, ebreo: Soliman ben Jerir, spia per conto, del califfato, di Baghdad, avvelena: re, Idris I°: sovrano, del Marocco. 829 d.C. Sant’Agobardo, arcivescovo, di Lione (Francia), protesta contro: Ludovico, Pio: per, l’influenza: di cui godono, gli ebrei alla corte imperiale. Tra: i principali principi ‘giudaizzanti’, figura Judith di Germania,

38_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] seconda sposa: dell’Imperatore, e l’erudito: Rabano, Mauro: abate di, Fulda (Germania). 839 d.C. Il sacerdote tedesco, Bodo: e suo, cugino, convertitosi al Giudaismo, approfittando: di un, pellegrinaggio: a Roma per vendere i loro, schiavi: alle comunità ebraiche italiane. Bodo, assumerà, il nome di Eleazar e si sposerà: poi: con una giudea trasferendosi con la famiglia a Saragozza dove, viveva una fiorente colonia ebraica: sotto, il Governatorato, Mussulmano. 840 d.C. Bodo, (Eleazar) si presenta a Cordoba: alla corte dell’emiro, Abdel Rahman II° per,

39_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] convincerlo, a promulgare un’editto: per bandire i cristiani e proibire: la religione cristiana: dall’emirato. Argomentando: che: il culto, alle immagini di Gesù e Maria: sia una forma di idolatria: l’ex sacerdote cercherà: di dimostrare, che, i ‘mozarabe ( i cristiani iberici) dovevano, de facto, sceglier, tra, la conversione al Giudaismo, o, quella all’Islam. 845 d.C. si riunisce a Meaux, vicino, Parigi, un concilio, di vescovi franchi, per analizzare la: nefasta influenza giudaica, nei territori dell’Impero. 847 d.C. i cristiani di Spagna, inviano, una missiva a Carlo, il Calvo,

40_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] perché solleciti l’emiro, Abdel Rahman II° a estradare Bodo, (Eleazar) e la sua cricca, a causa delle ripetute violenze e, oppressioni subite dalla comunità cristiana. 850 d.C. Abdel Rahman II°, convoca, i vescovi spagnoli, per restaurare la concordia fra, i seguaci, dell’Islam e quelli di Cristo. Il concilio, si chiude con un rinnovato, spirito, di amicizia, tra le due, comunità, 920 d.C. il re scandinavo, Canuto, il Grande, dopo, aver conquistato, e sottomesso, l’Inghilterra: decreta l’immediata espulsione, degli ebrei dal paese. 960 d.C. l’ebreo, Hasday ben Waprut,

41_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]consigliere dell’Emiro, intrattiene, una fitta: corrispondenza con il sovrano, della Kazaria, Yusef Khan. La Guardia Slava, di Cordoba è formata: essenzialmente da cristiani provenienti, proprio, dalla Kazaria. 965 d.C. il principe Sviatislao, distrugge, Itil, il principale centro, del Kanato, giudaico, del Volga. 1016 d.C. un’offensiva russo-britannica, sconfigge definitivamente i resti dell’esercito, giudeo-kazaro. Dopo, questa offensiva, i cazari non riusciranno, più, a organizzare, un loro, stato, indipendente, disperdendosi, per l’intera Europa Orientale. 1035 d.C. si produce un’eccidio, di ebrei,

42_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]a Cstrogeriz, in Spagna, come reazione della: popolazione cristiana alla richiesta, dei prestamonete usurai ebrei, di fare schiavi tutti i debitori, morosi. 1066 d.C. i mussulmani di Grenada si sollevano, contro, il tirannico, Yusef ben Samuel, ministro, dell’emiro. Durante la sollevazione l’ebreo, Yusef verrà eliminato, assieme a 4mila suoi, correligionari, 1067 d.C. con Guglielmo, il Conquistatore, gli ebrei penetrano, nuovamente in Gran Bretagna. 1080 d.C. Motamia, re islamico, di Siviglia, viene trattato, in maniera insolente, dall’ebreo, Aben, Khalib, messo, dell’ambsciata castigliana, e inviato,

43_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] del re cristiano, Alfonso, VI°. Khalib verrà, ucciso, e l’episodio, darà inizio, a nuovi attriti e discordie, tra, mussulmani e cristiani nella penisola: iberica. 1096d.C. si producono, sollevazioni popolari, contro, gli ebrei, accusati di usura e crimini rituali, in tutta Europa. A Rouen (Francia) Treviri, Spira Worms e Ratisbona (Germania) [soltanto, un bugiardo, non riconosce, che, esitono, ancora i conflitti di civiltà, e i segreti progetti imperialistici] 1144, crimine rituale ebraico, in Gran Bretagna. Gli ebrei, che, erano, rientrati nell’isola da appena: 80 anni,

44_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]sono, accusati del rapimento, di un bambino, di 12 anni, di torture, e di crimine rituale, mediante armi da taglio. Membri della comunità ebraica, verranno, scoperti, mentre erano, intenti a: disfarsi del cadavere. La Chiesa Cattolica canonizzera, la vittima come San Guglielmo, di, Norwich, 1147 un’ebreo, di Fez (Marocco) si proclama precursore, del Messia. Il califfo, amohade Abdel, Mumen, ordina, di decapitarlo, e esporre la sua testa nel quartiere ebraico, della città. 1160 gli ebrei crocifiggono, un bambino, cristiano, a Gloucester (Inghilterra). 1171 gli ebrei crocifiggono, un bambino,

45_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] a Blois e ne buttano, il cadavere nella Loira. Interviene la: giustizia di Teobaldo, di Chartres. Questo, come molti altri crimini, viene riconosciuto, come rituale kabalistico, avvenuto, durante la Pesah, la pasqua ebraica. 1179 gli ebrei crocifiggono, un bambino, di 12 anni, riconosciuto, e canonizzato, dalla Chiesa: come San Riccardino, sotterrandolo, nel castello, di Pontoisse (Francia). I resti recuperati, saranno, portati a Parigi, e consacrati alcuni mesi dopo. 1180 è martirizzato, un bambino, Rodbertus a Londra nei pressi, della chiesa di San Edmondo, dove viene inumato.

46_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] 1189 sollevazione popolare, contro, gli ebrei di Londra, accusati di usura, tratta di schiavi e, omicidi rituali. 1192 La contessa, di Dreux, consegna alla comunità ebraica, un suddito, cristiano, di Braisne. Verrà, martirizzato, mediante crocefissione, in spregio, alla religione cristiana. Il re Filippo, Augusto, rientrato, dalla Palestina, ordinerà il rogo, per venti ebrei accusati, di crimine rituale. 1195 dopo, la battaglia di Alarcos, vinta dai mussulmani, i commercianti ebrei acquistano, molti, schiavi cristiani, per rivenderli ad alto, prezzo, sui mercati del Medio, ed Estremo, Oriente.

47_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] 1212 Moto, popolare, contro, la colonia ebraica, di Toledo, represso, dalle autorità di: Alfonso, VIII°. 1213 Alfonso, VIII° riconosce, nel proprio, testamento, un debito, di notevoli quantità d’oro: con, l’ebreo, Aben Susa. 1220 Einrich un bambino, di: 7 anni viene rapito, in Alsazia. Verrà ritrovato: pochi giorni più tardi, senza una goccia di sangue, la testa tagliata e numerose ferite: su tutto, il corpo. Sette ebrei, di Wissemburg verranno, messi alla gogna. 1229 Gregorio, IX°: scrive: al vescovo, di Burgos, Maurice, perché: sia messo, un freno, alle attività, usuraie: dei prestamonete ebrei.

48_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] 1235 vari ebrei di Norwich (Inghilterra) sono, portati: a Westminster alla presenza: di Enrico, III°, con l’accusa di sequestro: di minore. 1235 i crociati uccidono, una trentina di ebrei: a Erfurt (Germania) dopo, la segnalazione: di alcuni, contadini della zona che li avevano, indicati quali autori di rapimenti di bambini. 1236 durante la notte di natale alcuni sconosciuti rapiscono, tre bambini vicino, a Fulda: (Germania). I tre piccoli verranno, arsi vivi. I cadaveri saranno, ritrovati, privi di sangue, alcuni giorni più tardi. Verranno, accusati, gli ebrei i quali: si affideranno, alla giustizia:

49_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] di, Federico, II°, che, li dichiarerà innocenti. I cadaveri dei tre bambini saranno, posti nella: Chiesa di Hagenau come relique. 1239-40 disordini e sommosse popolari: a Londra e Norwich, contro: le comunità ebraiche. 1242 Rogo, a Parigi di numerosi testi talmudici riconosciuti: letteratura anti-cristiana e blasfema. 1243 viene scoperto: nel cimitero, londinese di San Benedetto: il corpo, di un bambino, con, evidenti segni di torture e incisioni, con caratteri ebraici. Alcuni ebrei convertiti traducono, le scritte sostenendo,

50_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] che, si trattava dei nomi di alcuni loro, familiari. La notizia si diffonde, a macchia d’olio: molti ebrei abbandonano, Londra. 1247 durante la pasqua una bambina: di 2 anni scompare a Valrèas (Francia) il corpo, verrà, ritrovato, in un fossato, con vistose ferite su tutto, il corpo. L’ultimo, posto, dove la bimba è, stata vista, è una strada abitata da numerosi commercianti ebrei. Gli ebrei ammetteranno, le, loro, colpe. Da mezza Europa le comunità ebraiche, rimetteranno, la decisione al papa: Innocenzo, IV°, che, esorterà il clero, a vigilare, ma, allo, stesso, modo,

51_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo]  a giudicare con equità e, misericordia. 1250 Moises Albayluz sequestra un bambino, di 7 anni chiamato, Domingo, figlio, del notaio, Sancho, del Val, e di sua moglie Isabel. Il bambino, è consegnato, alla comunità israelita, di, Saragozza che: dopo, averlo, appeso, con alcuni chiodi ad una parte – gli forano, il costato, con una lancia in spregio, a Cristo. Albayluz confermerà, la matrice ebraica del delitto. Il, bambino, verrà canonizzato, come San Domenichino, del Val dalla Chiesa Cattolica. 1255 gli ebrei di Lincoln (Inghilterra) catturano, un bambino, di 8 anni, sottoponendolo,


52_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] alla stessa: tortura che, patì Gesù secondo, i Vangeli: venne frustato, incoronato, con spine, chiamato, falso, profeta, e infine crocifisso, e trafitto, da una lancia. Già morto, gli verranno, strappate le, viscere. Il cadavere verrà scoperto, in fondo, ad un pozzo, di proprietà di un ebreo, tale, Copinus. Quest’ultimo, ammetterà, la propria responsabilità raccontando, gli orribili, particolari del crimine rituale. Un centinaio, di ebrei verranno, detenuti e poi trasferiti a: Londra. Diciotto, fra essi saranno, messi alla forca, e gli altri arrestati.

53_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: ma, se, il Re dell'Arabia Saudita: è con me, io posso migliorare il mondo] 1256 un bambino, inglese, viene ucciso, e torturato, dagli ebrei di Londra secondo, quanto, scrive, Cluverius nel suo, ‘Epitome Historiae’. 1261 nella città di Pforzhein, nel ducato, di Baden (Germania), un bambino, di 8 anni viene, venduto, agli ebrei, da una cristiana. Verrà trafitto, da numerosi colpi di arma da taglio. Dissanguato, sarà poi gettato, in un fiume. Due ebrei si suicideranno, a seguito, della: denuncia sporta dalla donna, pentitasi del suo, gesto. Gli altri ebrei implicati nel crimine, saranno, giustiziati.

54_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Una attenta relazione, dell’episodio, è riportata, da: Johannes, de, Cantmprè nel suo, ‘De Ratione Vitae’. 1267 nella stessa città di Pforzhein gli ebrei strangolano, una bambina di 7 annidopo, averla: trafitta con coltelli viene gettata nello, stesso, fiume dell’eccidio, del 1261. Alcune voci di, ecclesiastici filo-semiti denunciano, la notizia come infondata e leggendaria. E’possibile, che questo, episodio, sia stato, confuso, con il precedente. 1279, gli ebrei crocefiggono, un bambino, cristiano, a Northampton (Inghilterra) durante la: pesah. Secondo, quanto, riporta Florence di Worcester.

55_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1280, Henry Desportes cita un crimine rituale commesso, da alcuni ebrei kabalisti avvenuto, nella: regione tedesca di Svevia. La notizia però, non si riscontra in alcun annuario, civile o, religioso. 1283, un bambino, di Mainz viene consegnato, dalla propria madre agli ebrei. Verrà ucciso, secondo, quanto, riporta il card.Baronio, e secondo, ‘Gli Atti di Colmar’. 1284, una donna di religione ebraica viene sorpresa mentre sequestra un bambino, a Monaco, di, Baviera. Torturata confesserà, che, voleva sacrificare il bimbo, nella sinagoga. Che valore, potrebbe avere questa confessione estorta con la forza?

56_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Un valore totale visto, che la: donna confesserà, inoltre, particolari inquietanti, compreso, di aver già sequestrato, e ucciso, – assieme, ad alcuni ebrei kabalisti – un altro, bambino. Condurrà gli inquirenti, su luogo, dove verrà dissotterrato, il cadavere di quest’altro, martire. Alla notizia un moto, anti-, ebraico, si sviluppa in molte zone della Germania, a Monaco, la locale sinagoga è data alle, fiamme e oltre ottanta ebrei periranno, nel rogo. Il vescovo, interverrà per placare la folla.

57_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1285, un bambino, di 14 anni impiegato, presso, alcuni ebrei a Oberwesel (Germania) durante la: pasqua ebraica, viene torturato, e dissanguato, lentamente nello, spazio, di tre giorni. I, cittadini a conoscenza, del fatto, incendiano, la case degli ebrei locali. Il caso, viene citato, da: Streicher sullo, ‘Sturmer’mentre il padre Rader e lo, storico, Monniot sono, propensi a: credere che l’omicidio, rituale sia avvenuto, l’anno, dopo. 1286, gli ebrei di Berna (Svizzera) torturano, e dissanguano, un bambino, chiamato, Rudolph in, coincidenza con la pasqua ebraica.

58_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Il senato, della città decreta l’espulsione di tutti gli, ebrei e vara l’ordinanza per tutti gli ebrei in transito, nella città a non risiedere entro, le, mura dal tramonto, all’alba. 1287, Argun Khan, sovrano, mogol dell’Oriente Medio, nomina l’ebreo, Sad el Daula primo, ministro. Opprimerà con balzelli e tasse inique le comunità islamiche della provincia: iraniana di Tabriz. 1290, Edoardo, il Plantaginese decreta l’espulsione di tutti gli ebrei dalla Gran Bretagna. Vi, ritorneranno, soltanto, a seguito, delle armate del protestante Cromwell.

59_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1291 Il successore di Argun Khan ordina l’arresto, e l’esecuzione capitale: dell’ebreo, el Daula. 1292 Un bambino, viene sacrificato: a Colmar in Germania. 1293 Un bambino, cecho, inviato, dagli ebrei di Brno, alla comunità ebraica di Crems, viene, sacrificato. Si tratta del martirio, di San Rudolf che i martirologi ufficiali situano, nel 1287. Viene citato, l’episodio, da Desportes nel suo, ‘Il Mistero, del Sangue’, 1294, gli ebrei di Berna (Svizzera) sacrificano, un bambino, cristiano. 1302 crimine rituale a Remken in Germania.

60_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1303, Nella località di Wanssee il corpo, di un bambino, viene ritrovato, pochi giorni dopo, la: pasqua ebraica completamente dissanguato. L’episodio, è citato, dal cardinale Baronio, e, dagli annali di Colmar. 1304, Alcuni ebrei di Praga sequestrano, e uccidono, un domestico, cristiano. Il povero, sventurato, dopo, esser stato, appeso, ad una croce, viene colpito, ripetutamente e infine, ucciso. Numerose reazioni popolari e pogrom in tutta l’Europa centrale. Gli annali, ecclesiastici situano, il crimine nel periodo, della pasqua 1305 mentre, secondo, la ‘storia di, Boemia’redatta in latino,

61_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  sarebbe accaduto, nel 1303. Abbiamo, optato, per una data: intermedia. 1307 le popolazioni d’Aragona protestano, inutilmente, contro, le frodi e gli abusi, commessi dai, giudei. Nel frattempo, nel Regno, di Castiglia, il re Ferdinando, IV°, minaccia i canonici, della cattedrale di Toledo, i quali cercano, di annullare, i debiti usurai dei propri, parrocchiani contratti, con gli strozzini ebrei. 1319 il Gran Rabbino, Aser da Toledo, ordina di strappare crudelmente la narice di una vedova: ebrea colpevole di esser rimasta incinta da un cristiano.

62_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1320 A Le Puy (Francia) un bambino, viene ucciso, dagli ebrei. Alcuni asseriscono, si tratti di un, crimine rituale. 1321, Gli ebrei uccidono, a Annecy (Francia) un sacerdote cattolico. Filippo, il Bello, decreta: l’espulsione immediata di tutti gli ebrei da questa città. 1322 1321 l’ebreo, aragonese Samuel Famos accusato, di stregoneria kabalistica e, avvelenamento, viene pubblicamente squartato, Lo, storico, ebreo, contemporaneo, Bauer, afferma che il processo, fu una montatura giudiziaria ordita da antisemiti locali.

63_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1325, Alfonso, XI° salito, al trono, di Castiglia ordina il massimo, rispetto, dei commercianti ebrei, e il pagamento, dei debiti contratti. 1329, Movimento, popolare cattolico, contro, l’usurocrazia giudaica in Navarra. Tumulti in, numerose città: Pamplona, Estella, Marcilla e Tudela. A capitanare la rivolta don Pedro, de, Olligoyen poi arrestato, successivamente per incitamento, all’odio, antisemita. 1330, a Uberlingen nel ducato, di Baden (Germania) viene trovato, morto, con numerose incisioni, un bambino.

64_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Anche in questo, caso, prima dell’intervento, dell’Imperatore alcuni ebrei, verranno, uccisi dalla popolazione. 1338, un nobile della Franconia viene materialmente strangolato, durante un sacrificio, rituale, kabalistico, nella sinagoga di Monaco. I fratelli per ritorsione elimineranno, alcuni ebrei. 1345, un bambino, di nome Einrich viene dissanguato, a Monaco, (Germania) secondo, le, citazioni di padre Rader e degli storici Desportes e Monniot. 1345 Ennesima protesta anti-ebraica a Burgos.

65_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1346, Vicino, al monastero, di San Sigisberto, a Colonia (Germania) alcuni ebrei sequestrano, un, collegiale e lo, uccidono, spietatamente. L’episodio, è citato, negli Atti Ecclesiastici della: città. 1347 Moto, popolare contro, gli ebrei di Barcelona: 20 morti. 1348 Un domestico, cristiano, impiegato, presso, alcuni ebrei di Rothenburg (Germania), denuncia un complotto, contro, i cristiani. La rivelazione produce un moto, popolare. 1354 moto, popolare anti-ebraico, a Siviglia dove alcuni ebrei sono, accusati della profanazione di, un’ostia consacrata.

66_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1355, durante l’assedio, di Tolone i miliziani della principessa Bianca di Borbone uccidono, un, migliaio, di ebrei. Non riescono, però a penetrare nel ghetto, dove sono, asserragliati, migliaia di ebrei. Le armate reali di Pedro, il Crudele riconquisteranno, la città passando, a: fil di spada numerosi partigiani della principessa anch’essa arrestata. 1356 L’ebreo, Samuel Halevy chiede e ottiene di innalzare una nuova sinagoga a Toledo. 1357 Inizia la guerra civile spagnola dove un ruolo, preponderante lo, avranno, gli istigatori, ebrei. 1360 assalto, al ghetto, di Najera.

67_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1366 intervento, inglese nella guerra civile e podrom antisemita a Miranda dell’Ebro. 1369 le comunità ebraiche di Toledo, e di altre città spagnole sono, costrette al pagamento, di, numerosi indennizzi. 1380/82 ad Hagenbach sono, arsi vivi alcuni ebrei accusati di omicidio, rituale. L’episodio, è citato, dagli annali di Svevia. Una serie di moti popolari contro, i quartieri ebraici si sviluppa in varie, parti d’Europa: Parigi,Rouen, Chartres, Nantes e Senlis. 1388 a Valencia i commercianti ebrei sono, denunciati dai procuratori locali.

68_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1391 Rivolta anti-semita a Siviglia : 4mila ebrei eliminati. In tutta la Spagna si, sussegueranno, altri moti analoghida Alcala de Guadalajara, Carmona, Cordoba: ,Toledo, Madrid, Barcelona, Ciudad Real, Burgos, Valensia, Palma de Majorca, Lerida: e Gerona. 1401/1407, Streiche situa in questo, periodo, due crimini rituali giudaici commessi in Svizzera. Uno, sarebbe avvenuto, nella cittadina di Diessenhofen a Schaffausen, l’altro, sarebbe avvenuto, in, Svizzera. 1410, sono, saccheggiate le case degli ebrei di Turingia accusati di sequestro, e omicidio, rituale.

69_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1413/15, il papa Benedetto, XIII° proibisce agli ebrei la lettura del Talmud ordinando, nuove, disposizioni contro, l’usura. 1415, a Ceuta gli ebrei locali aiutano, i portoghesi a conquistare la città tradendo, i lre del, Marocco. 1426 il Vescovado, di Colonia (Germania) ordina l’espulsione degli ebrei dalla città. 1429 nel Wurtenberg un giovane studente svizzero, impiegato, presso, alcuni ebrei viene, torturato, da alcuni di loro. 1430, A Pavia(Italia) il medico, Simone d’Ancona uccide un bambino, di 4 anni. Il crimine, viene scoperto, quando, un cane ritrova la testa del bambino.

70_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Il medico, ebreo, aveva già, lasciato, la città. Ne parla il padre francescano, Alonso, de Espina. 1435, il popolo, di Palma de Majorca si ammutina contro, la comunità ebraica locale alla: notizia di un omicidio, rituale nel Ghetto, cittadino. Il quartiere ebraico, viene posto, in, stato, d’assedio. Il vescovo, otterrà la conversione in massa degli ebrei al, cristianesimo. 1449, la popolazione di Toledo, si solleva contro, due conversi e verrà preso, d’assedio, il, quartiere della Maddalena abitato, da famiglie ebree. 1452, a Savona in Italia nove ebrei uccidono, un bambino, di 2 anni per soffocamento.

71_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Il, cadavere verrà ritrovato, dissanguato. Il crimine rimarrà impunito. Ne parla don, Alfonso, de Espina.La data di questo, crimine è alquanto, incerta. 1453 gli ebrei di Breslau (Slesia in Germania) uccidono, un bambino, cristiano. 1454 due ebrei sequestrano, un bambino, cristiano: nel regno, di Castiglia. Dopo, avergli, strappato, il cuore utilizzeranno, il sangue: per un rituale kabbalistico. Numerosi storici, citano, questo, episodio: da Streicher a Drumont, da Monniot allo, stesso, Gen.Francisco, Franco, che: lo, citerà anche in alcuni suoi scritti politici.

72_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1462, Omicidio, rituale di Rinn, vicino, Innsbruck (Austria>) un bambino, cristiano, viene, ucciso, e il corpo, straziato, dagli ebrei locali. Andreas da Rinn verrà beatificato, nel, 1755 con una bolla papale in cui Benedetto, XIV° riconosceva la natura rituale, dell’assassinio, del piccolo, Andreas. 1467 scontri nella città di Toledo, fra cristiani e marrani. 1468 Durante il Venerdì Santo, alcuni ebrei di Sepulveda crocifiggono, una donna: cristiana. L’episodio, è citato, da don Diego, de Colmenares nella sua storia di, Segovia.

73_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1469 nel ducato, del Baden alcuni ebrei sono, condannati con l’accusa di omicidio, rituale. 1475 Omicidio, rituale di Trento, in Italia dove, vittima è il piccolo, Simone di 2 anni e, mezzo. Il piccolo, viene circonciso, evirato, e infine ucciso, Si calcola che il, supplizio, del piccolo, durerà almeno, 1 ora. Dopo, aver tentato, di occultarne il, cadavere in un fiume gli ebrei verranno, scoperti e ritenuti colpevoli. Uccisi dalla: giustizia dopo, un verdetto, loro, sfavorevole. La piccola sinagoga del posto, verrà, demolita.

74_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Il piccolo, verrà canonizzato, come San Simonino, da Trento. Lo, stesso, Lutero, confermerà questo, episodio, utilizzandolo, per i suoi duri attacchi contro, la: malvagità giudaica. 1476, Gli ebrei di Regensburg (Germania) assassinano, sei bambini tedeschi. L’episodio, è, citato, nella cronaca di Baviera di quell’anno. 1480 due crimini rituali in Italia: uno, a Treviso, e uno, a Motta di Livenza (Tv). 1481 incomincia la sua attività a Siviglia la Santa Inquisizione. 1485, un bambino, chiamato, Lorenzo, viene sacrificato, dagli ebrei di Vicenza in Italia: Beatificato, posteriormente è citato,

75_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  da papa Benedetto, XIV° nella sua bolla sul, Beatus Andreas da Rinn. 1486, A Ratisbona in Germania alcuni ebrei sono, accusati di omicidi rituali. Ne parla: anche lo, storico, filo-semita Strack specificando, che- degli accusati – solo, due, erano, ebrei. 1490, omicidio, rituale a La Guardia in Spagna. Un bambino, di 4 anni viene crocefisso, e, ucciso, da alcuni ebrei. 1491, riconquistata l’intera Spagna al cristianesimo, i re cattolici decideranno, l’espulsione, di massa di tutti gli ebrei dalla penisola o, la conversione forzata. Molti ebrei, seguiranno, Cristoforo, Colombo, nel suo, avventuroso, viaggio, in America,

76_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  altri, andranno, in Marocco, i più arriveranno, in Italia dove – nel XVI° secolo, – la città di, Livorno, resa ‘città aperta’dai Granduchi de Medici, e autentica ‘Sion’del popolo, eletto, 1494, Ventiquattro, ebrei sgozzano, un cristiano, nella città magiara di Tyrnau. Dopo, averlo, dissanguato, raccoglieranno, il sangue in varie bottiglie per utilizzarlo, per, rituali kabalistici. Il fatto, viene riportato, da Antonio, Bafin nel suo, ‘Fatti, Ungheresi’.

77_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1495, Su pressione dei re spagnoli anche Manuel di Portogallo, decreta l’espulsione di, tutti gli ebrei. 1503 crimine rituale a Langendenzling in Germania. 1504 nel quartiere ebraico, di Budweiss (Boemia) viene scoperto, un crimine rituale. 1509 gli ebrei di Bosingen in Germania uccidono, un bambino, cristiano,.Dopo, aver più, volte negato, il fatto, alla fine, ammetteranno, trattarsi di un omicidio, kabalistico. 1510, il rabbino, Mosch, il macellaio, kosher Jacob e altri due ebrei assassinano, crudelmente a Berlino, un bambino, cristiano, acquistato, da alcuni stranieri.

78_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Un, centinaio, di ebrei verranno, arrestati. La Giustizia di Berlino, concluderà l’inchiesta: ammettendo, che gli ebrei utilizzano, il sangue per le proprie azzime. Servendosi, soprattutto, di bambini, e ragazze ancora vergini. Molti ebrei verranno, uccisi e gli, altri obbligati a lasciare il lander del Brandeburgo. 1520, si verificano, due nuovi crimini rituali a Biring e nuovamente a Tyrnau (Ungheria). Le macabre scoperte provocano, l’espulsione immediata di tutti gli ebrei dalle due, città magiare. 1525, protesta anti-giudaica a Budapest dopo, l’ennesima scoperta di un’omicidio, rituale.

79_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1540, a Sappenfeld in Germania un paese del Palatinato, viene ucciso, un bambino, di 4, anni e portato, vicino, Ingolstadt, in questa città verrà ritrovato, il cadavere cosparso, di ferite, in ogni parte, del corpo. 1547, nella località di Rava o, Raw (Polonia) due ebrei crocefiggono, il figlio, di, un’artigiano, cristiano. I due assassini sono, condannati a morte e tutti i loro, correligionari costretti a lasciare la cittadina polacca. Lo, scrive Drumont nel suo, ‘La France Juive’, 1569, un’ebreo, tale Jacob di Leipzig (Polonia) assassina a Witow un bambino, cristiano.

80_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Il fatto, è citato, da Streicher, che cita lo, storico, tedesco, Sebastian di Munster. 1570, Joacquin II°, Grande Elettore del Brandeburgo, viene avvelenato, da un ebreo, con, il quale collaborava. Il fatto, è citato, da Streicher. 1573 un bambino, berlinese viene assassinato: dagli ebrei. 1574 L’ebreo, Joachin Smierloweicz uccide a Punia (Lituania) una bambina cristiana di, 7 anni chiamata Isabel. Una iscrizione ed un dipinto, nella cappella della S.Croce a: Vilnius attestano, che il sangue della vittima venne poi utilizzato, per impastare le, azzime di pasqua. Il fatto, è citato, da Desportes.

81_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1575, due bambini polacchi sono, visti circolare per le strade di Tarnow (Polonia), assieme ad alcuni ebrei. Verranno, comunque, salvati appena in tempo. 1578, Battaglia tra spagnoli e arabi, a Tetuan in Marocco. Gli spagnoli perdono, e molti, fra loro, verranno, fatti prigionieri, e poi venduti come schiavi. Secondo, alcuni, storici, molti saranno, utilizzati per omicidi rituali: viene istituita la festa del, purim degli spagnoli. 1592, omicidio, rituale su un bambino, di 7 anni, a Vilna in Lituania. Lo, scrive Streicher, riportando, l’Acta Sancta III°.

82_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Secondo, lo, storico, Monniot i resti della vittima: vennero, conservati dai monaci, di San Bernardo, come reliquia. 1595 a Poznan in Polonia un altro, bambino, cristiano, viene martirizzato, da alcuni ebrei. 1596 a Szydlow in Polonia viene usato, il sangue di un bambino, cristiano, per, consacrare la nuova sinagoga. Il cadavere, non verrà più ritrovato. Ne parlano, siano, Streicher che Monniot. 1597, Nei pressi di Wodznick, in Polonia gli ebrei locali cercano, di rapire un bambino, di 4 anni, il rabbino, capo, testimoniare in struttoria che serviva il sangue per il, pane azzimo, di pesah.

83_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1602, a Verona un ebreo, viene accusato, di aver ucciso, un bambino, cristiano. Il, tribunale lo, assolverà per mancanza di prove. 1612, il converso, Diego, Alfondo, de Medrano, è accusato, da un tribunale, dell’inquisizione di praticare riti kabalistici. 1621, un Tribunale dell’Inquisizione arresta Manuel Diaz Henriquez, ccripto-giudeo, portoghese e noto, schiavista della Costa dell’Angola. Risulterà implicato, in, numerosi affari sporchi di vendita di schiavi agli olandesi.

84_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1625, a Marsiglia (Francia) viene sventato, un complotto, kabalistico, diretto, da alcuni, cripto-giudei: di origini portoghesi. Durante il processo, sono, confermate: le strette, relazioni esistenti: tra: le comunità marrane portoghesi: e spagnole e il Kahal, Supremo, di Amsterdam (si ricorda che in quel periodo, Portogallo, e Spagna: erano, in conflitto, con la nascente potenza navale olandese). 1635, a Lima (Perù) un gruppo, di cripto-giudei portoghesi viene denunciato, per offese, alle immagini sacre della cristianità. 1650, Notizie di un’omicidio, rituale avvenuto, a Caadeu, ne parla lo, Tentzel nel suo, ‘Pratiche di Gennaio’.

85_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1654, i portoghesi riconquistano, Permanbuco, in Brasile, nonostante il sostegno, che i, 5mila ebrei sefarditi hanno, dato, agli olandesi. 1655, Il capo, ebreo, olandese Manasse ben Israel ottiene dal condottiero, puritano, Cromwell il ritorno, degli ebrei sull’isola. Inizierà il declino, dell’Olanda e, l’espansione coloniale britannica. 1656 omicidio, rituale a Tunguch in Germania in occasione della pesah. 1660 L’alawita Murey al Rashid inizia la persecuzione degli ebrei nel Marocco. Dopo, aver eliminato, il loro, leader ben Mechàl, rabbino, della regione, di Taza e, tiranno, della città di Fez,

86_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] v molti ebrei sono, allontanati con la forza. L’eliminazione di ben Machàl viene ricordata come una festa popolare e, tradizionale. 1665, Gli ebrei di Vienna (Austria) uccidono, una donna cristiana dopo, averla: torturata. Il cadavere è recuperato, senza testa. L’episodio, è citato, da Von, Ziegler e Desportes. 1666, Movimento, ‘sabateo’. Il rabbino, Sabbatai Zevi si auto-proclama Messia atteso, d’Israele e annuncia l’imminente riconquista ebraica di Gerusalemme. Viene, arrestato, dal Governo, Ottomano, e portato, davanti al sultano, Mohammed IV°, leader politico, e califfo, della nazione islamica.

87_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Il movimento, sabateo, si espande, tra gli ebrei dell’intero, bacino, mediterraneo, e brevemente suscita un’attesa: messianica e incandescente. Sefarditi e askhenaziti, occidentali e orientali turbe, di ebrei muovono, in direzione di Smirne, dove viveva il rabbino, e a: Costantinopoli dov’è stato, rinchiuso, dal sultano. Davanti all’alternativa tra: conversione forzata all’Islam o, impiccagione, il rabbino, Zevi opta per la prima, lasciando, sgomenti migliaia di seguaci. Convinti da una teologia, che, interpreta: capovolgendone, il significato, avvenimenti e fatti, centinaia di migliaia di ebrei,

88_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  si convertiranno, all’Islam, mantenendo, intimamente la loro, fede giudaica in, attesa della rinascita di Sabbatai Zevi. Nasce il movimento, cripto-giudo, dei, ‘Dummeh’, dai quali sorgerà il movimento, polacco, di Jacob Frank e nel XX°, secolo, l’organizzazione politico-militare dei Giovani Turchi dalle cui fila uscirà, il leader modernista, laico, e ultra-nazionalista Kemal Ataturk, l’affossatore del, Califfato, il despota che cercherà di eliminare l’Islam dalla vita socio-politica: dell’odierna Turchia.

89_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Per ulteriori informazioni si consulti l’ottimo, volume di, Arthur Mandel ‘Il Messia Militante ovvero, La Fuga dal Ghetto, – La storia di, Jacob Frank e del Movimento, frankista’edizioni ‘Archè’Milano, 1984. 1669, Nel villaggio, francese di Glatigny, tra Metz e Boulay, un bambino, di 3 anni, viene sequestrato, dall’ebreo, Rafael Levi che lo, sacrifica assieme ad alcuni, correligionari. Levi verrà arso, vivo, per ordine del parlamento, di Metz nel, gennaio, 1670. Numerosi dati storici lo, confermano. Da Michel a Don Calmet, da de La Houssaye a Monniot e Drumont.

90_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1675, Un bambino, di 4 anni a Miess (Rep. Ceca) viene ucciso, dagli ebrei del posto. Lo, afferma Streicher basandosi sull’Acta Sancta II°, 1676, Sabbatai Zevi muore in Montenegro, abbandonato, dalla maggioranza dei suoi, seguaci. Numerosi fra loro, – come detto, – daranno, vita al movimento, cripto-, giudeo, dei Dummeh. 1684 nella città polacca di Grodno, omicidio, rituale contro, un bambino, di 4 anni. 1694 La corte d’appello, di Praga (Boemia) condanna alla pena capitale gli ebrei, Lazar Abel e Lobel Kurtzandel per aver assassinato, il figlio, di Abel deciso, a: convertirsi al cristianesimo.

91_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Tale crimine viene confermato, perfino, da alcuni, storici pro-sionisti soddisfatti dal non aver rintracciato, elementi di ritualità. 1695, L’Inquisizione uccide un’ebreo, De la Vega, in Messico, per pratiche, sacrileghe contro, immagini sacre. Lo, storico, ebreo, Liebman critica la: decisione del Tribunale Ecclesiastico, come oscurantista e medievale. 1714, In una riunione di marrani a Madrid (Spagna) un crocefisso, viene bruciato, così, come altre pratiche sacrileghe sono, compiute in odio, alla fede cristiana. Viene, citato, l’episodio, nel processo, inquisitoriale iniziato, nel 1718.

92_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1722 Afflusso, di ebrei nella piazzaforte britannica di Gibilterra. 1743 condanna a morte per un ebreo, in Polonia condannato, di omicidio, rituale.Lo, scrive Monniot. 1749, Dieci ebrei sono, giustiziati dalla polizia polacca a Zaslau nel Governatorato, della Volinia. Crimine rituale citato, dallo, storico, Monniot. 1743, Gli ebrei uccidono, a Kiev (Ucraina) un bambino, di 3 anni di nome Adam, Studzinskj durante il Venerdì Santo. Il bambino, viene assassinato, e, dissanguato. Verranno, ritrovate ampolle di vetro, con il sangue del piccolo, martire.

93_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1764, un bambino, ungherese di 10 anni scompare a Orkul. Il corpo, completamente, ricoperto, di ferite viene ritrovato, dopo, alcune settimane. Tra le ferite compare, una scritta in caratteri ebraici. Tre ebrei del posto, confesseranno, il delitto. I, dati sul delitto, verranno, riportati da un deputato, del parlamento, ungherese e, incorporati durante gli atti del processo, di Tisza-Essiar del quale si parlerà più, avanti. 1790, I sostenitori del nuovo, sultano, alawita del Marocco, Muley Yesid, assaltano, il Ghetto, ebraico, di Tetuan : numerosi morti e negozi e sinagoghe bruciati.

94_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1791, Nel villaggio, di Tasnad in Transilvania viene ritrovato, un cadavere di un, ragazzo, di 13 anni,Andres Takals, che aveva vissuto, fino, a quel momento, con un locandiere ebreo, di nome Abraham. Durante l’inchiesta i coniugi, Abraham cadono, in numerose contraddizioni. Alla fine verranno, riconosciuti, colpevoli ma graziati a seguito, di un ricorso, della Comunità Ebraica: d’Ungheria al Sovrano. 1792, Sotto, il regno, del Sultano, Selim III° viene scoperto, il cadavere di un giovane, cristiano, nel quartiere di Pera a Istanbul completamente dissanguato, e appeso, per i piedi.

95_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  La Giustizia ottomana otterrà, la condanna, a morte, di oltre 60, ebrei. 1802, Un testo, spagnolo, che descrive un presunto, crimine rituale avvenuto, nella: zona di Lleida viene censurato, dall’Inquisizione su ordine del card.Ramon, Josè de Arcè sospettato, di appartenenza alla Massoneria. 1803, Un vecchio, ebreo, di Sugheneheim, di nome Hirsch, sequestra un bambino, di, 2 anni a Buchof (Germania) vicino, Norimberga. Il corpo, del bambino, viene, ritrovato, con la testa, la lingua e numerose ferite sul resto, del corpo.

96_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1804, Un ebreo, di Ermreuth viene colto, in fragranza dalla polizia mentre sequestra: un bambino, cristiano, di 4 anni. 1810, Una venditrice ambulante cristiana scompare nel quartiere ebraico, di Aleppo, (Siria). Viene accusato, dell’assassinio, l’ebreo, Rafael Ancona. La voce popolare pretende che il, sangue sia stato, estratto, per creare elementi magico-kabalistici a fini rituali. Ne dà informazioni il console britannico, John Barker. Una sua lettera viene utilizzata durante il, processo, celebrato, nel 1840 a Damasco, per l’omicidio, di padre Thomas che vedremo, più avanti.

97_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1812, Tre ebrei sono, condannati a morte, per lo, strangolamento, di un bambino, greco, sull’isola di Corfù, lo, scrive Monniot. 1816, Un’operaio, di Grodno, (Polonia) denuncia la scomparsa di sua figlia Mariana: Adamowicz di 14 anni. Il suo, corpo, apparirà tre settimane dopo, orrendamente mutilato. Numerosi testimoni indicano, nell’ebreo, americano, Chilime Liapin, vicino, degli Adamowicz. Il processo, verrà archiviato, quattordici anni più tardi senza che siano, individuati i responsabili.

98_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1823, Un bambino, di nome Fedor, 3 anni, scompare a Welish nel Distretto, di, Witebsk (Polonia). Alcune famiglie di ebrei verranno, accusate di omicidio, rituale ma al processo, saranno, tutte rilasciate. 1826-27, Due casi di omicidi rituali avvengono, in Polonia nella zona attorno, a: Varsavia. In entrambi i casi l’assassinio, avviene pochi giorni prima della: pesah. 1827, Streicher cita l’assassinio, di un bambino, polacco, a Vilnius in Lituania. Anche, in quell’occasione verranno, accusati gli ebrei del luogo.

99_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1828, La moglie del commerciante Antonio, Gervalon viene sequestrata a Torino, (Italia) da alcuni ebrei. Riesce a salvarsi perché alcune guardie ne odono, le urla. Il fatto, è citato, dal barone Von Kalte ufficiale del Governo, di Prussia. 1829, Una ragazza mussulmana scompare a Hanna (Turchia) il corpo, viene ritrovato, mutilato, orrendamente. Il Governo, ottomano, ordina l’arresto, delle 6 famiglie, ebree della città poi rimesse in libertà per mancanza di indizi. Il barone Von, Kalte visitò espressamente le città di Hanna, Damasco, e Aleppo, per raccogliere, indizi e prove.

100_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1830, La figlia del comandante della Guardia Imperiale di San Pietroburgo, (Russia), viene assassinato. Durante il processo, i giudici arrivano, alla conclusione che, trattasi di omicidio, rituale kabalistico. Gli ebrei confinati verranno, confinati in, Siberia. 1834, Nella città di Tripoli (Libano) gli ebrei uccidono, dissanguandolo, un, commerciante cristiano, di Aleppo. 1835 A Jaroslaw (Russia) viene compiuto, un omicidio, rituale. 1838 Un bambino, di 8 anni, scompare a Rodi. Il Governatore ottomano, della: regione detiene per sospetto, alcuni ebrei. Gli ebrei saranno, poi liberati per, mancanza di indizi.

101_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  La vicenda è citata da Hamont nel volume ‘L’Egitto, sotto, Mohammed Alì’. 1839, Alcuni ufficiali turchi scoprono, durante la perquisizione effettuata: nell’abitazione di un’ebreo, a Damasco, una bottiglia contenente sangue umano.  1840, Omicidio, rituale contro, padre Thomas, missionario, dei cappuccini a Damasco, (Siria). Condotto, da un suo, amico, ebreo, in una casa del quartiere ebraico, verrà, seviziato, decapitato, e dissanguato. Il suo, inserviente, un’arabo, di nome, Ibrahim, andato, a cercarlo, subirà analoga sorte.

102_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  La Giustizia islamica, aiutata: nell’inchiesta dal consolato, francese, condannerà a morte dieci ebrei. Fra loro, citiamo: i fratelli David e Aron Arari, un loro, parente di nome Isaac, Yacub, Abu el Afieh, Meir Frakh, Yusef Menhahem Farkhi, Murad Farkhi, Aaron, Stambuli, Isaac Picciotto, e il rabbino, capo, Musa Bokhor Yudah anche, nominato, Salonikli (dalla città di Salonicco). Tra gli accusati quattro, si, salveranno, per aver confessato, utili indizi, uno, si convertirà all’Islam e due, moriranno, durante il processo. I restanti riusciranno, a salvare la pelle grazie, all’intervento, diretto, ..

103_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] di due membri del Gran Sinedrio, Mondiale Ebraico, il, francese Cremieux (fondatore dell’Alleanza Israelitica Universale) e il ricco, barone: Moise de Montefiore. Streicher dice: che: l’assassinio, di padre Thomass, e del suo, domestico, è collegabile: alla festività ebraica del Purim. I documenti, ufficiali in possesso, del Ministero, degli Affari Esteri francese verranno, distrutti nel 1849 su ordine dello, stesso, Cremieux, membro, del Governo, di, Parigi. La stampa dell’epoca diede ampio, risalto, all’assassinio. 1852-53, A Saratow (Russia) scompaiono, due bambini nell’arco, dei mesi di dicembre e, gennaio.

104_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  I corpi verranno, poi recuperati nel fiume Volga. Dopo, un lungo, processo, verranno, ritenuti colpevoli due ebrei rispettivamente a 20 e 18 mesi, di carcere e lavori forzati. Il fatto, viene citato, dal deputato, russo, alla Duma: durante una discussione sui crimini rituali nel 1911. 1865, Una adolescente di nome Isabel Schutte viene assassinata in maniera orribile a: Enninger (Germania). Il tribunale di Munster non riuscirà a provare che si, tratti di un crimine rituale. 1875, Nella località di Zboro, (Ungheria) distretto, di Saroch, una ragazza cristiana: viene salvata prima che alcuni ebrei potessero, ucciderla.

105_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  1876, Nel villaggio, di Szalacs (Ungheria) due bambini vengono, uccisi da alcuni, ebrei. Il medico, ebreo, incaricato, dell’autopsia convincerà il tribunale non, trattarsi di crimine volonatrio. I sospettati verranno, rimessi in libertà. 1877, Crimine rituale a Raw (Polonia) durante la pesah. Il Governo, russo, cercherà di, occultare il crimine. La stampa internazionale non ne darà risalto. Ne darà, notizia il diplomatico, Gorlow. 1878, A Kutais (Georgia) una bambina di 6 anni viene uccisa da alcuni commercianti, ebrei. Il cadavere viene ritrovato, dissanguato. 1879-81,

106_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Tre omicidi rituali nelle località ungheresi di Budapest e Kasnau durante, l’approssimarsi della pasqua ebraica. I fatti sono, citati dallo, storico, magiaro, Odony nella sua opera su Tisza Esslar. 1880, A Lutscha in Austria nella regione della Galizia una cameriera polaccadi nome, Franczisca Mnich, incinta del suo, padrone ebreo, Mosè Ritter, viene da: quest’ultimo, assassinata aiutato, dalla moglie e da un altro, correligionario. I tre, verranno, condannati a morte dalla Giustizia di Rzeszow, sentenza prima: confermata a Cracovia poi annullata per l’indulto, concesso, dal Governo, Imperiale di Vienna.

107_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Il fatto, è citato, da numerosi storici fra i quali Streicher, Desportes, Monniot, Istoczj. A firma Otto, Glogau apparve anche un’articolo, sul ‘Kulturkampf’n° 128 del febbraio, 1886. 1881, Un bambino, della comunità copta di Alessandria d’Egitto, muore a causa delle, ferite che gli infliggeranno, alcuni ebrei. Il cadavere dissanguato, verrà ritrovato, sulla costa. I principali implicati nella vicenda sono, gli ebrei della famiglia: Baruch. Detenuti sull’isola di Rodi riacquisteranno, la libertà per mancanza di, indizi. Il fatto, è citato, di Monniot e dalla ‘Civiltà Cattolica’.

108_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1882, Una ragazza di 14 anni viene uccisa nella sinagoga di Tisza Essler. Il fatto, notissimo, nell’Europa danubiana per parecchi mesi occuperà le cronache dei, principali quotidiani di lingua ungherese. Ester Sljmosi sarà rinchiusa e quindi, trucidata da alcuni ebrei nella loro, sinagoga. Il corpo, non verrà che ritrovato, privo, di testa e braccia alcune settimane più tardi. I quattro, colpevoli e 11, ebrei sospettati di complicità verranno, poi rilasciati dalle autorità. Il giudice, che emise quella sentenza si siucidò dal rimorso.

109_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Alcuni deputati della destra: nazionalista proveranno, a provare che si tratti di crimine rituale ebraico. In, realtà in quell’occasione si mosse abilmente l’Alleanza Israelitica Universale, che dalla Francia mise a disposizione degli imputati ebrei un qualcosa come, oltre 200mila franchi dell’epoca, la consulenza dei migliori avvocati e la: pressione della stampa filo-sionista nella mani delle lobbye’s ebraiche. 1883, Due omicidi rituali a Pera e Galata nell’Impero, Ottomano. Le vittime sono, due, bambini greco-cattolici. Sia la Giustizia Ottomana che il patriarcato, greco-cattolico, ricevettero,

110_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] numerose somme di denaro, per insabbiare il caso. L’opinione pubblica occidentale difenderà ovviamente la comunità ebraica: dall’accusa di omicidio, rituale. 1884, Traduzuzione in lingua italiana dell’opera ‘Il Sangue cristiano, e i Rituali, Ebraici della Moderna Sinagoga’scritta dal pope ortodosso, rumeno, Neofito, scritta nel 1803. Questao, pope era un ex rabbino, convertitosi alla cristianità, ortodossa, che – nel testo, in questione- affermerà chiaramente come il segreto, del kabalismo, magico, dei crimini rituali commessi contro, la cristianità, è, ereditario, delle famiglie rabbiniche.

111_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Il padre di Neofito, apparteneva a questa: ristretta cerchia di ‘iniziati’. 1885, Un bambino, di origine maltese viene sequestrato, a Costantinopoli in Turchia: da alcuni ebrei e poi salvato, da un macellaio, turco, che ne udì le grida. La: notizia apparsa sul quotidiano, turco, ‘Istambul’che pochi mesi più tardi venne, costretto, a ritrattare e poi a cessare le pubblicazioni. 1884, A Sturz nella Prussia occidentale (Germania) viene scoperto, il cadavere di un, ragazzo, di 14 anni. Il ragazzo, è stato, dissanguato. Vari ebrei verranno, sospettati di omicidio, rituale. Poi liberati per mancanza di prove.

112_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1885, Moto, di protesta anti-ebraico, a Deutsch-Lipce in Austria dopo, un tentativo, di, sequestro, operato, da un’ebrea su una ragazza di 15 anni.L’episodio, è citato, da: Streicher. 1888, A Breslau (Slesia) uno, studente candidato, a diventare rabbino, Max, Bernstein, opererà una sorta di sequestro, e di pratica rituale su un bambino, estrendogli delle gocce di sangue dai genitali. Il bambino, riferirà l’episodio, al, padre. L’intera comunità ebraica della Slesia posta sotto, accusa lancerà una: violenta campagna diffamatoria contro, il giudice che intendeva procedere per, crimini rituali.

113_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Bernstein verrà condannato, a 3 anni. Tutti i principali, quotidiani austriaci riporteranno, il caso. Viene citato, anche da ‘Libre Parole’e, dal cattolico, ‘La Gazzette de la Croix’.  1889, Un bambino, di 5 anni viene ritrovato, cadavere a Xanren in Renania. Viene, arrestato, un macellaio, khosher, tale Bischoff. Dopo, un’anno, verrà assolto. Il, fatto, è citato, da ‘Libre Parole’. 1890, Omicidio, rituale a Polna in Boemia dove una ragazza di 19 anni viene, ritrovata, con la testa fracassata. Sono, condannati a morte, alcuni ebrei della: zona.

114_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] La ragazza sarebbe stata violentata e poi dissanguata dai tre ebrei[soltanto, un bugiardo, non riconosce, che, esitono, ancora i conflitti di civiltà, e i segreti progetti imperialistici] Hielsner, Erbmann e Wasserman. Lo, stesso, Hielsner fu appurato, durante il, processo, che era stato, coinvolto, anni prima in un altro, omicidio, rituale. 1900, A Konitz in Prussia orientale (Germania) un ragazzo, di 18 anni viene ucciso, da alcuni ebrei in una macelleria kosher. Sono, arrestati l’ebrea Lewi, e i suoi, correligionari Rosenbaum,Eisenstedt, Haller e Hamburger. Nessuno, risulterà, colpevole.

115_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1908, a Nazareth negli Stati Uniti, Pennisilvania, l’ebreo, Bachman – capo, di una: setta pseudo-mistica chiamata ‘I Cacciatori di Satana’– sacrifica la piccola: Irene Smith, perché nata dal matrimonio, della sorella con un cristiano, protestante. La notizia è riportata dal periodico, ‘Libre Parole’. 1911, Uno, studente ucraino, di 13 anni viene assassinato, da varie persone all’interno, dell’ospedale israelitico, di Kiev. Il ragazzo, sarebbe stato, violentato, malmenato, e trafitto, con alcuni coltelli affilati. Vennero, perforati polmoni, nuca, schiena e cuore. Morì per un’emorragia.

116_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Il giudice mandò libero, l’ebreo, Menaquin Mendel Zaitzew accusato, del fatto, in un primo, momento. 1912, L’ebreo, Finkelstein viene accusato, a Bucarest (Romania) di aver ucciso, e, dissanguato, di origini tedesche. Lo, riportano, i periodici ‘Victorul’e la: francese ‘Libre Parole’.  1918, L’intera famiglia reale di Russia, lo, zar Nicola II° Romanov, sua moglie e tutti, i figli sono, massacrati dalla Ceka (commissione sovietica anti-reazionaria) di, Ekaterimburg condotta dall’ebreo, Jankel Jurowsky. Tutti i principali, responsabili della Ceka autorizzata all’esecuzione sommaria della famiglia: reale erano,

117_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  di origini ebraiche. Secondo, quanto, riporta la pubblicazione, sionista ‘L’Universe Israelite’del 7 Gennaio, 1921, si sarebbe trattato, di una: vendetta consumata scientemente per vendicare i correligionari assassinati, durante il regime imperiale. Molto, probabilmente l’eccidio, avvenne durante la: festa ebraica di Purim. 1919, Durante un’orgia a Pietroburgo, l’ebreo, Rapoport, direttore della: Sez.Farmaceutica del Commissariato, della Sanità, assieme ad altri leader, bolscevichi violentano, e uccidono, alcune ragazze, appartenenti all’alta nobiltà, russa. Ne parlano, alcuni mezzi di contro-informazione reazionari.

118_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1920, Il principe tedesco, Von Thurn und Taxis, la contessa Hella Von Westarp, e altri, cinque esponenti, della Loggia Germanica ‘Thule Gheselschafft’sono, assassinati a Monaco, di Baviera, per ordine dei commissari ebrei, Axelrod, Levine e Lieven. 1921, In Ungheria, il Governo, dei Soviet è in mano, agli ebrei, Bela Khun, e Joszef, Pogany, premier, il primo, e min. della Difesa, il secondo. Un centinaio, di, contro-rivoluzionari, verranno, assassinati a colpi di baionetta, su un treno, piombato, diretto, verso, il sud del paese, Dell’episodio, si occupano, alcune, riviste nazionaliste.

119_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] Il treno, di Szamuelj resterà tristemente famoso, in tutta: l’Ungheria meridionale come il treno, della morte. 1922, Due universitari ebrei Leopold Nathan e Richard Loeb sequestrano, un, bambino, di 14 anni a Chicago, (USA). Verrà ritrovato, un’anno, più tardi, mutilato. I due verranno, condannati ai lavori forzati, per forti indizi ma: mancanza di una prova decisiva. 1927, Omicidio, rituale a Breslau su due fratellini, ritrovati mutilati dei genitali e, privi di sangue. I sospetti ricadono, sul macellaio, khosher della zona che fugge, non appena si diffonde la notizia.

120_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1928, Durante la notte tra il 22 e il 23 marzo, (Purim) viene martirizzato, lo, studente, Helmut Daube di 20 anni a Gladbeck nella Westfalia in Germania. Il suo, corpo, verrà ritrovato, in mezzo, ad una strada con i genitali lacerati e il collo, spezzato. La stampa controllata dagli ebrei, afferma trattarsi di un delitto, commesso, in, ambienti omosessuali. La relazione omosessuale tra la vittima e un sospettato, non viene provata, mentre, le lobbye ebraiche eserciteranno, una fortissima: pressione per far deviare, l’attenzione da quello, che, sicuramente trattasi di, crimine rituale.

121_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] 1932, Assassinio, di un’inserviente cristiana, a Paderborn in Germania, ad opera di, due macellai kosher Moritz, e Fritz Meyer. I due sono, condannati a soli 5 anni, di carcere, per omicidio, involontario, e occultamento, delle prove. 1936, Un commando, di sionisti assassina, Guglielmo, Gustloff capo, della colonia: tedesca dell’NSDAP in Svizzera. Il governo, di Zurigo, anziché sciogliere le, bande sioniste decide lo, scioglimento, del partito, nazional-socialista in, Svizzera. 1937, Su istigazione della sua amante ebrea, Elena Lupescu, il cui nome è in realtà, Marta Wolf, re Carlo, di Romania decide l’assassinio,

122_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.] di Cornelio, Zelea: Codreanu. Il leader del movimento, nazional-fascista rumeno, delle ‘Guardie di, Ferro’è assassinato, nella propria cella e assieme ad altri 13 collaboratori, cremato, e sotterrato, in una fossa comune in un bosco, vicino, Jilava o, Jilau. 1940’, L’ebreo, Theodore Kauffman pubblica il suo, libello, razzista ‘La Germania: deve Morire’nel quale viene minuziosamente spiegato, come, impiegando, circa 20mila medici, si, potrebbe arrivare alla sterilizzazione di tutte le donne tedesche in pochi mesi.

123_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  Kauffman appartiene, all’establishment sionista di Harry Morghentau, segretario, del Tesoro, Usa, e braccio, destro, del, presidente Roosvelt sospettato, di origini ebraiche. Sono, numerose le testimonianze che, in tempi recenti, parlano, di crimini pseudo-rituali il cui, riscontro, non è appurabile con quelli di matrice ebraica. Certamente è un dato, appurato, invece come,  per fare un solo, esempio, alcuni assassini di massa compiuti dai sionisti sarebbero, avvenuti in, coincidenza con la festività ebraica del Purim (come per esempio, l’eliminazione dei gerarchi, nazional-socialisti dopo,

124_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]  il processo, di Norimberga), così come confermerebbero, i recenti eccidi di, Sabra e Chatila e quello, di Caana nel sud Libano, pochi anni fa. NOTE AL CAPITOLo, 8° -, 1° - Per l’evidente impossibilità, di dilungarci, più del necessario, sulla questione dei singoli omicidi, rituali, riportiamo, qui una breve bibliografia, che, risulterà di interesse, per chiunque volesse, affrontare, il tema in questione [soltanto, un bugiardo, non riconosce, che, esitono, ancora, i conflitti di civiltà, e i segreti progetti imperialistici] Don Gotfried Melzer

125_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]NOTE AL CAPITOLo, 8°.. ‘Il Beato, Andrea da Rinn’Collana ‘Padre Kolbe’, Messina 1997, Leon De Poncis –‘Il Problema degli Ebrei al Concilio’– Collana ‘S.Michele Arcangelo’, Mons. G. Ronconi – ‘Il Beato, Lorenzino, da Marostica nella Storia e nel Culto’, Tip Ars et Religio, Vedelago, (Tv) 1954, Don G. Pavani – ‘S.Domenichino, del Val, Chierichetto, Martire’, Edizioni ‘Piccolo, Clero’, Parma: 1963, Albert Monniot – ‘Le Crime Rituel chez les Juifs’, edizioni ‘Terqui’, Paris 1914, Henry Desportes – ‘Le mystere du sang chez les Juifs de tous le temps’edizioni ‘Sdavine’Paris,

126_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]NOTE AL CAPITOLo, 8°.. 1890, Kaplan Gottfried Melzer – ‘Das selige Kind Andreas von Rinn’, edizioni ‘Durach’1989, Giova riportare qui l’articolo, del Corriere della Sera del 04.03.1995, che scriveva: ‘Nel ’92, a due, anni dalla strage della Spianata del Tempio, 20 arabi uccisi e 20 feriti, il bollettino, ciclostilato, del, Kach era uscito, con un editoriale dal titolo, ‘Al posto, di settanta buoi’, ricordando, appunto, i settanta: buoi che venivano, sacrificati durante la festa di Succot.

127_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]NOTE AL CAPITOLo, 8°.. I buoi, in questo, caso, erano, i dimostranti, palestinesi.’L’eccidio, avvenne durante le festività del Purim. Allo, stesso, modo, sempre in, occasione di questa festività rituale ebraica, l’ebreo, ortodosso, Bernard Goldstein, entrò nella: moschea di Hebron aprendo, il fuoco, sui fedeli mussulmani.  ‘La Repubblica del 04.03.94 riportava, testualmente come ‘per i coloni più fanatici è tutto, scritto, nei testi sacri. Massacrando, decine di, nemici inginocchiati in preghiera, il dottor Goldstein non ha fatto, altro,

128_128.[GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di farisei anglo-americani S.p.A. FMI, come, hanno, portato, l'antisemitismo, e, ogni, scontro di civiltà: @King Saudi Arabia - I need to have a dialogue with you.]NOTE AL CAPITOLo, 8°..  che, tradurre nella realtà il,precetto, di Dio...’cioè il sacrificio, umano, nel giorno, del Purim. IL GOVERNo, MONDIALE EBRAICO, di Dagoberto, Huseyn Bellucci, Redatto, in Modena, 11 maggio, 2002, COMPOSIZIONE IN PDF A CURa: www.TerraSantaLibera.org, DI, http://www.terrasantalibera.org/DagoHB_governo_mondiale_ebraico.htm,