Tempio lode adorazione sacrificio

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!
 in questo momento 25/08/13 Synnek1 veniva licenziato come diretore di youtube, la pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion veniva chiusa ed io ero costretto a scrivere su user/theyearinreview/discussion ecco perché, poi lui ritornerà come 187AudioHostem
satanists 666 IMF PHARISEE have the control NATO ] [ GOD SAVE US ] [ SATANISM INSTITUTIONAL INTERNATIONAL ]: è la struttura portante delle nostre relazioni internazionali all'interno della NATO, MENTRE QUESTI SONO GLI STRUMENTI ] [ Reverse engineering, ALIEN, AI, Artificial Intelligence, micro-chip
Satanist, cult CANNIBALS Baal, Marduk, god owl: SPA JA BULL ON, Bohemian Grove, 322, Lucifer, IMF, 666, NWO? IS consciously AND deliberately

evacuate Twin Towers WTC Belongs to the brother of George Bush? COSA SIGNIFICA? è stato FRANCESCO COSSIGA CHE HA DETTO: "TUTTI LO SANNO SONO STATI MOSSAD E CIA: A FARE QUESTO AUTOATTACCO, PER ANDARE A FARE LA GUERRA IN IRAQ E AFGANISTAN" --- allora, come odiano noi, tutte quelle popolazioni per essere stati stuprati e saccheggiati dall'esercito? IRAQ di SADDAM aveva la SOVRANITà MONETARIA, ed anche loro oggi come gli schiavi comprano il denaro da Rothschild ad interesse!
mi dispiace che vi brucia l'inferno verme VOSTRO! IN TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO? IL NOME DI DIO è "LA VERITà!"
l'imperialismo della sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN IMPERIALISMO SAUDITA! non potrebbe mai esistere un futuro per gli sciiti di tutto il mondo! PERò LORO SI POSSONO ALLEARE CON ISRAELE E CON ME!
IRAN ] i Palestinesi sono un popolo? ma, anche tutta la Ummah è un solo popolo! QUINDI VOI STRUMENTALIZZATE LA QUESTIONE PALESTINESE, PER FARE UNO SPORCO GIOCO DI IMPERIALISMO SHARIA, CHE, VI UCCIDERà: con uno sterminio totale! e dove è allora, la vostra intelligenza? [ QUELLO CHE VOLETE OTTENERE PER UN NON POPOLO: I PALESTINESI? POI, VOI LO NEGATE AD EBREI E A VOI STESSI, DATO CHE PER I SALAFATI, GLI SCIITI APOSTATI, NON HANNO UN FUTURO NELLA LEGA ARABA!
IRAN ] soltanto ISRAELE può salvare dall'annientamento totale tutti gli sciiti del mondo! [ E POICHé, ENTRAMBI ODIAMO ISRAELE il massone fariseo ladro? POI, IO TI PROMETTO DI UCCIDERLO E DI FARE, IL REGNO DI 12 Tribù di ISRAELE PALESTINA, insieme ai palestinesi! IO NON HO BISOGNO DI DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA: necessariamente!
IRAN ] io sono un ministero politico: universale metafisico [ certo, LA MIA è una mia esperienza di fede: ma, chi può dire, che una esperienza di fede: 1. dell'amore, e 2. della giustizia: sono vane? i salafiti farisei satanisti? loro lo hanno detto, non noi! perché noi crediamo in Dio veramente! ] QUINDI TUTTO QUELLO CHE SARà CONCORDATO, tra di noi, IN COMUNIONE, INSIEME A ME? QUALSIASI COSA sembrerà onesta per noi? SARà RATIFICATA ANCHE DAL REGNO DI DIO, PERCHé SU ME: Governatore UNIUS REI: C'è IL SIGILLO DELLA REGALITà DEL REGNO DI DIO! e tutto questo è giuridicamente corretto!
OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana, LUI VUOLE CELEBRARE UNA GIORNATA IN MEMORIA DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, che tutti i suoi salafiti terroristi assassini seriali, possono negare impunemente grazie a lui!
IRAN ISRAEL ] [ e mentre stavo scrivendo (OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana) la CIA mi ha fatto alzare (perché sono a letto raffreddato) per rispondere inutilmente a: 0286891021
IRAN ] lo scopo di tutti gli ebrei del mondo? è ottenere un loro RE come un dono di Dio: per riunificare il Regno di Israel! Se tu mi offri a loro come Re per Israele Palestina? tu conquisterai tutta la Palestina con l'amore, senza lanciare più neanche un sasso!
=================
non potrebbe mai esistere una legittimità giuridica, di un qualche tribunale islamico, dove, nei fatti, si entra urlando: Allah akbar! QUESTA è LA TRUFFA DELLA GIUSTIZIA E DELLA POLITICA, ECCO PERCHé: GOVERNO POLITICA E MAGISTRATURA DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE LAICHE! E SE NON VORRETE ASCOLTARE ME? PRESTO ASCOLTERETE LE BOMBE!  TUNISI, 16 GEN - La terza udienza del processo contro gli imputati per l'assassinio del deputato della sinistra, Chokri Belaid, il primo omicidio politico della Tunisia post rivoluzione, si è svolta ieri senza la presenza dei 18 imputati che si sono rifiutati ancora una volta di comparire davanti ai giudici negando l'autorità del tribunale di primo grado di Tunisi, annunciando di voler essere giudicati da un tribunale islamico. Gli avvocati della famiglia Belaid hanno chiesto invece l'incriminazione del ministero dell'Interno dell'epoca, Ali Larayedh, e di alcuni alti funzionari. L'udienza è stata rinviata. Belaid fu ucciso il 6 febbraio 2013 sotto casa sua a Tunisi da un commando terroristico.
 TheVArious7 666 - You're a piece of shit! you come on this page, to insinuate, the inappropriateness of the crime of predation, and Satanism, that the IMF NWO 666, 322, that, Rothschild: commits, and this is logical, because, you're the villain, criminal cannibal, of a Satanist, you are the fruit , of their occult powers, to raise the power of Satan .. and it is this that transforms every action, apparent legitimate,of the U.S. government, in the world, in an action ambiguous, as, you are ambiguous... tu vieni in questa pagina, per insinuare, la inopportunità, del crimine di predazione, e satanismo, che, il FMI 666 NWO, 322, commette, e questo è logico, perché, tu sei il criminale di un satanista, tu sei il frutto, dei loro poteri occulti, per sollevare il dominio di satana.. ed è questo che, trasforma, ogni azione, apparente legittima, del governo degli USA nel mondo, in una azione ambigua,
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    TheVArious7 666 - You're a piece of shit! you come on this page, to insinuate, the inappropriateness of the crime of predation, and Satanism, that the IMF NWO 666, 322, that, Rothschild: commits, and this is logical, because, you're the villain, criminal cannibal, of a Satanist, you are the fruit , of their occult powers, to raise the power of Satan .. and it is this that transforms every action, apparent legitimate,of the U.S. government, in the world, in an action ambiguous, as, you are ambiguous... tu vieni in questa pagina, per insinuare, la inopportunità, del crimine di predazione, e satanismo, che, il FMI 666 NWO, 322, commette, e questo è logico, perché, tu sei il criminale di un satanista, tu sei il frutto, dei loro poteri occulti, per sollevare il dominio di satana.. ed è questo che, trasforma, ogni azione, apparente legittima, del governo degli USA nel mondo, in una azione ambigua,
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Usa: Zimmerman non colpevole per omicidio Trayvon Martin. ''Non colpevole''. Questa la decisione dei giurati al termine di uno dei processi più appassionanti e seguiti degli ultimi decenni: quello a George Zimmerman, guardia volontaria che nel novembre scorso a Sanford, Florida, uccise con un colpo di pistola un giovane afroamericano disarmato incappucciato, Trayvon Martin. Zimmerman - 29 anni, di origini ispaniche - ha sempre sostenuto di aver sparato per legittima difesa. I giurati (sei donne) dopo 16 ore: di camera di consiglio: gli hanno dato ragione, dichiarandolo non colpevole. Assolto: dunque da tutte le accuse: quella di omicidio preterintenzionale, per cui rischiava l'ergastolo, e quella di omicidio colposo, per cui rischiava da: 10 a 30 anni di carcere. -- ANSWER -- anche, con tutte le attenuanti di Zimmerman, che, io non conosco? non avrebbe mi dovuto essere assolto, con formula piena!
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!] [quando, ai farisei, verrà rimosso: il loro satanico potere, massonico, poteri occulti: sulle banche centrale, SpA Rothschild FMI 666 NWO, 322, il velo di maledizione, tra, il popolo ebraico, e tutti gli altri popoli, cadrà!] BARCELONA — In the narrow alleys behind Barcelona Cathedral where the city's Jewish community was centered in the mid-14th century, an English guide is showing a small group of American tourists the limited vestiges of Jewish life before the Inquisition. Most of the tall, close-packed buildings of El Call (its name perhaps originating in the Hebrew kahal, community) were torn down hundreds of years ago, she recounts, but the Sinagoga Mayor, believed to date back to the 13th century, survived, and has been excavated and reopened since
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [[ when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!]] an immigrant Jewish businessman from Argentina intervened to prevent the city demolishing it in the mid-1990s. Barcelona's Jews felt the inquisition a full century ahead of time, the guide — a friendly, passionate and apparently well-informed young woman — tells her group: On August 5, 1391 — Saint Dominic's Day — at least 200 and perhaps as many as 1,000 members of the community here were massacred by their neighbors, who had convinced themselves that the Jews were responsible for importing bubonic plague. A statue of Saint Dominic stares down from the third story of the building that, below ground, houses the excavated synagogue. It was placed there, she speculates, to underline the primacy of Christianity over Judaism.
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [[ when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!]] The abiding ubiquity of pork in the Spanish diet, she further suggests, was also a defense against any Jewish revival. Plaque on Carrer Marlet. There are very few remnants of Barcelona Jewish life in the Middle Ages for the group to see: the new-old synagogue; markings on an adjacent door post where a mezuza used to sit; faded Hebrew letters from gravestones recycled in the walls of a grand building on nearby San Jaume Square. Along the alley from the synagogue on Carrer Marlet, a stone plaque commemorates a study center in the community that was — with a dedication to "Rabbi Shmuel Hasardi, his light burns forever." This is not the original plaque, the guide reports, rediscovered 200 years ago, since that kept getting vandalized.
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [[ when the Pharisees Illuminati, will be removed: their satanic power, Masonic occult powers: central banks, Rothschild SpA IMF NWO 666, 322, the veil of curse, between the Jewish people and all other peoples, will fall!]]Anti-Semitism, it would appear, is not entirely a thing of the past here. Miguel Iaffa in the Sinagoga Mayor. Still, Spain's Jewish community is slowly growing again — to perhaps 20,000 today, with a quarter of that number in Barcelona — bolstered by immigration from South America in recent decades. Among those arrivals was Miguel Iaffa, the Argentinian immigrant who saved the synagogue. "And believe it or not," the guide tells her group when describing this Jewish businessman, "he didn't actually have much money."
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    @Roberto Calderoni - you broke my dick! the fact, that we resemble monkeys, this does not mean that we have to use your brain: worse than them .. aims to break down: the power of Rothschild Pharisee: IMF NWO 666, 322, and his Masonic and satanic occult powers, which have stolen the monetary sovereignty, for destroy all peoples, as, their slaves. and do not get distracted by minor issues ..@ Roberto Calderoni - que se rompió mi polla! el hecho de que nos parecemos a los monos, esto no quiere decir que tenemos que usar su cerebro: peor que ellos .. pretende romper: el poder de Rothschild fariseo: FMI NOM 666, 322, y su masónico y satánico oculto poderes, que han robado la soberanía monetaria, para destruir a todos los pueblos, como, a sus esclavos. y no se deje distraer por cuestiones de menor importancia ..
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    @ Roberto Calderoni - vous avez cassé ma bite! le fait que nous ressemblons à des singes, cela ne signifie pas que nous devons utiliser votre cerveau: pire qu'eux .. vise à briser: la puissance de Rothschild pharisien: FMI NWO 666, 322, et son maçonnique et satanique occulte pouvoirs, qui ont volé la souveraineté monétaire, pour détruire tous les peuples, que, leurs esclaves. et ne vous laissez pas distraire par des questions mineures .. @Roberto Calderoli -- tu hai rotto il cazzo! il fatto, che, noi somigliamo alle scimmie, questo, non vuol dire, che, noi dobbiamo usare il cervello: peggio di loro.. punta ad abbattere: il potere di Rothscild fariseo: FMI 666 NWO, 322, e i suoi poteri occulti massonici e satanici, che, hanno rubato la sovranità monetaria, per fare, di tutti i popoli, i loro schiavi. e non ti distrarre, da problemi secondari..
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] [che, valore hanno, i politici, con funzioni amministrative, se, la sovranità politica, e monetaria, è nelle mani di: Rotschild FMI 666: nazi NWO 322, poteri occulti massonici e satanici? .. in questo caso, il razzismo: è ancora più grave: perché: distoglie il popolo: dai veri problemi] Sunday, July 14, 2013 founding editor: David Horovitz. Italian Jewry backs black politician targeted by racism. Congo-born Cécile Kyenge facing death threats, compared to an orangutan by leading parliamentarian. July 14, 2013, 4:09
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] Cécile Kyenge. JTA -- Italy's Jewish leadership expressed "all the solidarity of Italian Jews" for an Italian government minister who is black and who has been the target of racist slurs and death threats. The most recent slur against Minister for Integration Cécile Kyenge, who immigrated to Italy from the Democratic Republic of the Congo nearly 30 years ago, came from the vice president of the Italian senate, Roberto Calderoli. Speaking at a rally of his Northern League party Saturday, Calderoli compared Kyenge, Italy's first black national official, to an "orangutan."
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] In a statement Sunday, Renzo Gattegna, the president of the Union of Italian Jewish Communities, called Calderoli's remarks "shameful" and "an offense against the institutions and against Italian society as a whole." He added, "There are no misunderstandings when phrases like this are concerned, only a sense of profound uneasiness and shame for whoever has made them. All the solidarity of Italian Jews goes to minister Kyenge."
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [that, value, have, all the politicians, with administrative functions, if the political sovereignty and monetary union, is in the hands of: Rothschild IMF 666: Nazi NWO 322, Masonic and satanic occult powers Bildenberg, for destroy Israel, into sharia, of imperialism? .. in this case, racism: it is even more serious because: distract the people from the real problems] Since being named to Prime Minister Enrico Letta's center-left government two months ago, Kyenge has had to contend with an avalanche of hate speech mainly from extreme right political groups. Death threats have been posted on Facebook. Letta called Calderoni's words "unacceptable, beyond all limits." Other politicians also condemned Calderoli and some called for his resignation.
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Muslim Brotherhood, are nazi sharia! [tutto questo, può essere la dimostrazione, della congiura di tutta la lega Araba, contro, i valori democratici, contro, Israele, e, contro, tutto il genere umano.. ma, questo, imperialismo della sharia, non avrebbero mai potuto realizzare, se i farisei, del FMI Illuminati, non avessero complottato, e tradito a loro volta.] the Egyptian army killed five terrorists in the Sinai peninsula on Saturday amid ongoing battles between Islamists and security forces in the peninsula, the Egyptian newspaper Al-Ahram reported Sunday. [this may be the demonstration of the conspiracy of the entire Arab League against democratic values ​​against Israel, and against the whole human race .. but this, imperialism sharia, would never have been able to achieve, if the Pharisees, the IMF Illuminati, had not plotted, and betrayed all us.]
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Muslim Brotherhood, are nazi sharia! [this may be the demonstration of the conspiracy of the entire Arab League against democratic values ​​against Israel, and against the whole human race .. but this, imperialism sharia, would never have been able to achieve, if the Pharisees, the IMF Illuminati, had not plotted, and betrayed all us.] A total of 37 militants have been killed in the territory since, the toppling of president Mohammed Morsi in early July, according to al-Ahram, as, Islamists loyal to the Muslim Brotherhood, have stepped up attacks, in the wake of the coup. The death toll includes several Palestinian citizens thought to have infiltrated the peninsula from Gaza. The newspaper also reported that the Egyptian navy and border patrol are joining forces in the Suez region in order to crack down on terror activity there, and secure the region. The army has also reinforced its presence, at Cairo International Airport to counter militant threats.
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Muslim Brotherhood, are nazi sharia! [this may be the demonstration of the conspiracy of the entire Arab League against democratic values ​​against Israel, and against the whole human race .. but this, imperialism sharia, would never have been able to achieve, if the Pharisees, the IMF Illuminati, had not plotted, and betrayed all us.] Over the past 10 days, at least eight security officers, have been killed by militants, the most recent on Friday. Two Christians have also died, one of them a priest. A gas pipeline to Jordan was bombed, ending a lull in such strikes. In the past 24 hours, the army also reported the discovery of an illegal underground network of pipes, pumps and gas, tanks extending, from the Sinai, into the Gaza Strip.
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    @ my YHWH - Today, I am very sad! I'm sorry to be violent, and giving, of spiaceri, to someone, but every responsible politician, he must try, again: the way of the lesser evil! @ My YHWH - Hoy estoy muy triste! Lamento ser violento, y dar, de spiaceri, a alguien, pero todos los políticos responsables, debe intentar, una vez más: el camino del mal menor! @my JHWH -- oggi, sono molto triste! mi dispiace, di essere violento, e di dare, dei spiaceri, a qualcuno, ma, ogni politico responsabile, deve cercare, sempre: la strada del male minore! @ Mon YHWH - Aujourd'hui, je suis très triste! Je suis désolé d'être violent, et de donner, de spiaceri, à quelqu'un, mais à chaque responsable politique, il faut essayer, encore une fois: la voie du moindre mal!
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [[Sharia: is for Nazi Imperialism: his, criminal nazi islamists: of League of Arab, ie, imperialism of worldwide caliphate, that is, the potential military nuclear Iran must be destroyed immediately]]. prime Minister Benjamin Netanyahu on Sunday warned that Iran was still moving forward with its nuclear weapons program, one month after elections that saw the relatively moderate Hasan Rouhani swept into the presidency. Sanctions against the Islamic Republic must be strengthened, he said, along with a credible threat of military action against Iran. "A month has passed since the elections in Iran, and Iran is going full steam ahead on developing nuclear weapons,"
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [[Sharia: is for Nazi Imperialism: his, criminal nazi islamists: of League of Arab, ie, imperialism of worldwide caliphate, that is, the potential military nuclear Iran must be destroyed immediately]]. Netanyahu said at the start of the weekly cabinet meeting. "Now, more than ever, given Iran's progress, it's crucial to strengthen economic sanctions against Iran and to provide a credible military option." Iran is "expanding and refining" its ability to enrich uranium and is also developing a plutonium reactor, the prime minister said, giving Iran "two routes to develop nuclear bomb material." Citing the Islamic Republic's ballistic missile program, Netanyahu said Tehran posed not only a threat to Israel, but to the "entire West and East."
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Datagate: Skype in the viewfinder, "violated privacy." But the alternatives are few, Edward Snowden against Microsoft: "FBI and NSA have access to all the conversations." Moreover, according to what is revealed by the Guardian, the company founded by Bill Gates would have a role, prominent in the network, global espionage, set up, by the U.S. Secret Service. - ANSWER - the real problem is not given, by the interception (privacy), but, from occult powers, which have occupied the institutions, in all the false democracies Masonic, of banking seigniorage! in this way, are not governments (administrations without real sovereignty politician) to have control, but diverted sections of the secrets services: the occult powers, masonic and satanic system, of the IMF 666 NWO agenda Abductions Aliens etc. ..
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Datagate: Skype nel mirino, "violava privacy". Ma, le alternative sono poche, Edward Snowden, contro, Microsoft: "Fbi e Nsa hanno accesso, a tutte le conversazioni". Del resto, stando a quanto rivelato, dal Guardian, l'azienda fondata, da Bill Gates avrebbe un ruolo, di primo piano nella rete, di spionaggio globale, messa in piedi, dai servizi segreti statunitensi. -- ANSWER -- il vero problema, non è dato dalle intercettazioni(privacy), ma, dai poteri occulti, che, hanno occupato le Istituzioni, in tutte le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario! in Questo modo non sono i Governi (amministrazioni senza sovranità politca reale) ad avere il controllo, ma sezioni deviate dei servizzi segreti legati: ai poteri occulti del FMI 666 NWO, agenda Aliens Abductions ecc..
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [tutte le conseguenze folli, del furto della sovranità monetaria, il signoraggio bancario:SpA, FMI 666 NWO, 322, a motivo, della congiura massonica, in favore dei farisei Illuminati, per la distruzione di Israele, e le schiavizzazione globale] Vigili del Fuoco, al lavoro senza assicurazione sanitaria: "Condizioni degradanti". Dal 31 marzo, in seguito ai tagli del ministero del Tesoro, l'Opera Nazionale di Assistenza del personale non paga più le spese mediche a chi subisce un infortunio. La deputata del Movimento 5 Stelle Spadoni ha depositato un'interrogazione in Parlamento. di Martina Castigliani. 8 luglio 2013. Dal 31 marzo 2013, i Vigili del Fuoco di tutta Italia, in caso di incidente sul lavoro, devono pagarsi da soli le spese sanitarie. "Noi capiamo la difficile situazione del nostro Paese", ha commentato Vincenzo Zazzaro, rappresentante sindacale Cgil,
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [tutte le conseguenze folli, del furto della sovranità monetaria, il signoraggio bancario:SpA, FMI 666 NWO, 322, a motivo, della congiura massonica, in favore dei farisei Illuminati, per la distruzione di Israele, e le schiavizzazione globale] Vigili del Fuoco, al lavoro senza assicurazione sanitaria: "Condizioni degradanti". a Napoli, "ma lavorare in queste condizioni, è diventato impossibile. In oltre vent'anni di servizio, non mi erano mai capitate condizioni tanto degradanti". Sono meno di 30mila per coprire, tutto il territorio nazionale, vittime anche loro, della crisi economica, e da tre mesi ogni volta, che, sono coinvolti un un'azione, devono tenere conto, che, in caso di incidente per curarsi, dovranno mettere mano al portafoglio.
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    dominusUniusRei said: 52 minutes ago. "Thanks, my holy holy holy YHWH for your: infinite goodness infinite, in Jesus's name, thanks for having mercy on me, a poor sinner, like all men Abu Antar has posted a comment. 59 minutes ago. "Thanks"./// @criminal satanist idiot, imbecile - only you, and Satan, now, you'll be the culprits ... burn 187AUDIOHOSTEM, pharisee, occult power: IMF 666 NWO, the work of Satan, is to accuse the men, as you're accusing, Abu Antar: after all, the internet is very stressful and Abu Antar: it is very young : then, I forgive him, and, I forgive, to all people, of the world, every sin, of [pornography], in the name of Jesus .. Today, 11 July, I forgive, in the name of Jesus, all the people: of the world, and, until the end of the world: are to forgive, even if, they are atheist, if, However, they will repent : of have watched pornography? all will be forgiven! indeed, I am Unius REI, is why, my jurisdiction is universal .
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    criminal satanist 187AUDIOHOSTEM CIA, pharisee, occult power: IMF 666 NWO, the work of Satan, is to accuse the men, as you're accusing, Abu Antar: after all, the internet is very stressful and Abu Antar: it is very young : then, I forgive him, and, I forgive, to all people, of the world, every sin, of [pornography], in the name of Jesus .. Today, 11 July, I forgive, in the name of Jesus, all the people: of the world, and, until the end of the world: are to forgive, even if, they are atheist, if, However, they will repent : of have watched pornography? all will be forgiven! indeed, I am Unius REI, is why, my jurisdiction is universal .. 666 187AUDIOHOSTEM idiot, imbecile - only you, and Satan, now, you'll be the culprits ... burn!
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    penale satanista 187AUDIOHOSTEM CIA, fariseo, potere occulto: FMI 666 NWO, l'opera di Satana, è quello di accusare gli uomini, come si sta accusando, Abu Antar: dopo tutto, internet è molto stressante e Abu Antar: è molto giovane : allora, gli perdono, e, ti perdono, a tutte le persone, del mondo, ogni peccato, di [pornografia], nel nome di Gesù .. Oggi, 11 luglio, ti perdono, nel nome di Gesù, tutta la gente: del mondo, e, fino alla fine, di tutto il mondo: sono tutti perdonare, anche se, sono ateo, se, invece, si pentiranno : di aver guardato la pornografia? tutto sarà perdonato! anzi, io sono Unius REI, è per questo, la mia giurisdizione è universale .. 187AUDIOHOSTEM 666 idiota, imbecille - soltanto tu, e satana, ora, Voi rimarrete i colpevoli ... bruciare!
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    I dag, 11. juli Jeg tilgir, i Jesu navn, hele folket: av verden, og fram til slutten av verden: er alle tilgi, selv om de er ateist, hvis, derimot, vil de omvende seg: av har sett pornografi? alle vil bli tilgitt! ja, jeg er UNIUS REI, er grunnen, er min jurisdiksjon universell. Vandaag, 11 juli, vergeef ik, in de naam van Jezus, alle mensen: van de wereld, en tot het einde van de wereld: zijn allemaal vergeven, ook al zijn ze atheïst, indien echter, zullen zij zich bekeren: van hebben porno gekeken? alles zal worden vergeven! inderdaad, ik ben uNiUs REI, Daarom, mijn bevoegdheid is universeel. Dzisiaj, 11 lipca, wybaczam, w imię Jezusa, wszyscy ludzie: świata, i do końca świata: to wszystko wybaczyć, nawet jeśli są to ateiści, jeśli jednak, to się nawrócą: z oglądałem pornografię? wszystko zostanie wybaczone! Rzeczywiście, jestem uNiUs REI, dlatego moja jurysdykcja jest uniwersalny
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    आज, 11 जुलाई, मुझे माफ कर दो, यीशु के नाम में, सब लोग: दुनिया की, और दुनिया के अंत तक:, तथापि, वे पश्चाताप होगा, अगर वे नास्तिक हैं, भले ही सभी को माफ कर रहे हैं: के अश्लील साहित्य देखा है? सब माफ कर दिया जाएगा! , मेरे अधिकार क्षेत्र सार्वभौमिक है क्यों वास्तव में, मैं Unius आरईआई हूँ, है
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Σήμερα, 11 Ιουλίου συγχωρώ, στο όνομα του Ιησού, όλοι οι άνθρωποι: του κόσμου, και μέχρι το τέλος του κόσμου: είναι όλα συγχωρήσει, ακόμη και αν, είναι άθεος, αν, όμως, θα μετανοήσουν: της έχουν παρακολουθήσει πορνογραφία; όλοι θα πρέπει να συγχωρεθεί! Πράγματι, είμαι Unius REI, είναι ο λόγος, η δικαιοδοσία μου είναι η καθολική
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    今日、7月11日は、私は許す、イエスの名によって、すべての人々:世界の、そして世界の終わりまでには:しかし、彼らは悔い改めるでしょうならば、彼らは、無神論者であっても、すべての許しのとおりですのポルノを見ている?すべてが許されるでしょう! 、私の管轄は普遍的である理由確かに、私はUnius REI午前、ある
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Ngayong araw, Hulyo 11, patawarin mo ako, sa pangalan ni Jesus, lahat ng mga tao: sa mundo, at hanggang sa katapusan ng mundo: ay ang lahat magpatawad, kahit na, ang mga ito ay ateista, kung, gayunpaman, sila ay magsisi: ng napanood mo na pornograpiya? lahat ay pinatawad! sa katunayan, Ako Unius Rei, ang dahilan kung bakit, aking hurisdiksyon ay pandaigdigan. Tänään, 11. heinäkuuta, anteeksi, että Jeesuksen nimessä, kaikki ihmiset: maailman, ja loppuun asti maailman: kaikki anteeksi, vaikka he ovat ateisti, jos he kuitenkin tekevät parannuksen: of katsottu pornoa? Kaikki annetaan anteeksi! Olen todellakin uNiUs REI, syystä minun toimivalta on universaali
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    I dag, den 11. juli, jeg tilgiver, i Jesu navn, alle de mennesker: er alle tilgive, selv om de er ateister, hvis, dog vil de angrer:: af verden, og indtil udgangen af ​​verden har set pornografi? alle vil blive tilgivet! ja, jeg er Unius REI, er grunden til, min jurisdiktion er universel היום, 11 ביולי, אני סולח, בשמו של ישו, כל האנשים: של העולם, ועד לסוף העולם: כולם לסלוח, אפילו אם, הם אתיאיסט, אם, לעומת זאת, הם יוכלו לחזור בתשובה: של יש צופה בפורנוגרפיה? כל יסלחו! אכן, אני Unius REI, לכן, השיפוט שלי הוא אוניברסלי
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    今天,7月11日,我原諒,在耶穌的名字,所有的人的世界,直到世界末日:都原諒,即使他們是無神論者,然而,如果他們會後悔:曾經看過的色情?一切都會被原諒!事實上,我REI Unius,是為什麼,我的管轄範圍是普遍 오늘 7 월 11 일, 나는 용서, 예수의 이름으로 모든 사람 : 세계, 세계의 끝까지가 : 그러나, 그들이 회개한다면, 그들은 무신론자 경우에도 모두 용서입니다 : 중 포르노를 보았다? 모두 용서받을 것이다! 내 관할 보편적 왜 실제로, 나는 Unius REI 오전입니다
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Heute, den 11. Juli, vergebe ich, im Namen von Jesus, all die Menschen: sind alle vergeben, auch wenn sie Atheisten sind, wenn jedoch bereuen sie: von der Welt, und bis zum Ende der Welt beobachtete Pornografie haben? alles wird vergeben werden! ja, ich bin unius REI, ist, warum ist meine Zuständigkeit universal. اليوم، 11 تموز، وأنا أغفر، في اسم يسوع، وجميع الناس: من العالم، وحتى نهاية العالم: كلها يغفر، حتى إذا، فهي ملحدة، إذا، ومع ذلك، فإنها سوف التوبة: من لقد شاهد الصور الإباحية؟ غفر كل شيء! في الواقع، أنا الخط الفاصل REI، هو السبب، اختصاصي هو عالمي
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Today, 11 July, I forgive, in the name of Jesus, all the people: of the world, and until the end of the world: are all forgive, even if, they are atheist, if, however, they will repent: of have watched pornography? all will be forgiven! indeed, I am Unius REI, is why, my jurisdiction is universal Aujourd'hui, le 11 Juillet, je pardonne au nom de Jésus, tout le peuple du monde, et jusqu'à la fin du monde: sont tout pardonner, même si elles sont athées, si, toutefois, ils se repentiront: d'ont regardé la pornographie? tout sera pardonné! en effet, je suis unius REI, c'est pourquoi, ma compétence est universelle Hoy, 11 de julio, yo perdono, en el nombre de Jesús, toda la gente: del mundo, y hasta el fin del mundo: son todos perdonar, aunque, son ateos, no obstante, si se arrepienten: de han visto pornografía? todo será perdonado! de hecho, estoy Unius REI, por eso, mi jurisdicción es universal
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    criminal satanist 187AUDIOHOSTEM CIA occult power: IMF 666 NWO, the work of Satan, is to accuse the men, as you're accusing Abu Antar: after all, the internet is very stressful, and Abu Antar: it is very young: then, I forgive him, and, I forgive , to all people of the world, every sin of [pornography], in the name of Jesus
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    I'm obsessed, to be protected, men, human beings, all the precious creatures of God, that, you (Pharisees IMF Salafis Anglo-Americans, Nazis, 666, Masonic system, of: Ja Bull ON) you want to destroy, to make, of their, the monsters, as you ... because all men in the world are all brothers, for me, as I am a brother to all of them .. that's why I'm a model to follow for every man .. we are not in subjection, to the lizards, of Rothschild, as, the King of Saudi Arabia has made.. io sono ossessionato, da proteggere, gli uomini, gli esseri umani, tutte le preziose creature di Dio: che, voi (farisei salafiti anglo-americani: nazisti, 666, sistema massonico, di: Ja Bull ON) voi volete distruggere, per fare dei mostri, come voi... perché, tutti gli uomini del mondo: sono tutti fratelli, per me, come io sono un fratello per tutti loro .. ecco perché io sono un modello, da seguire per ogni uomo.. noi non i sottometteremo alle lucertole di Rothschild,
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [Datagate: Putin guards, return to typewriters] After Snowden case, the defense ministry continue to use them for top secret documents. 11 July, 18:16 - ANSWER - but, in the project: A.I., aliens abductions.. the aliens: they can put in the optic nerve, a strand of micro chip, that it's slim, more than 50 times: a hair, etc. .. and easily: turn a man into a video camera, as these: Satanists institutions, international NWO, occult power: have shown : to do with me .. but, the only possibility: of: not to go to war, is to lift: the authorities Unius ReI upon the world. In fact, I have no secrets to hide for anyone.. and if, I am forced, to kill a criminal, as the King of Saudi Arabia, he should know this, because I'm not a hypocrite like him
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [Datagate: guardie Putin, tornano alle macchine da scrivere] Dopo caso Snowden, al ministero Difesa continuano a usarle per documenti top secret. 11 luglio, 18:16 --ANSWER -- ma, nel progetto aliens abductions, gli alieni: possono mettere, nel nervo ottico, un filamento di micro chip, che: è sottile, più di: 50 volte: di un capello, ecc.. e facilmente: trasformare un uomo, in una video camera, come questi satanisti istituzionali hanno dimostrato: di fare con me.. ma, l'unica possibilità: di non andare in guerra: è quella di sollevare: la autorità di Unius ReI, sul mondo. infatti, io non ho segreti da nascondere per nessuno
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    CAIRO, 11 July. Egyptian authorities have complained (with delay, but with extreme punctuality I Unius REI) against: "the unacceptable interference"of Iran, in the internal political, affairs of Egypt, after that, from, Tehran were reached critical the action:of the Egyptian military: the authors of deposition: of: Salafi Islamist terrorist: President Mohammed Morsi: the international jihadi conspiracy, sharia imperialism, for the worldwide caliphate. "unacceptable" the attitude of the Islamic Republic nazi extremist. (ANSWER). @ Israel - and because Saudi Arabia is, protecting against you, Iran? this is evident, all this belongs to a single conspiracy against you, of the Pharisees Anglo-Americans, who, are in desperate need, to make a world war, to regenerate the IMF scam (three times with false accounting: said: Giacinto Auriti), and with a monetary base, which exceeds 10 times the gross domestic product of the entire planet
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    IL CAIRO, 11 LUGglio - Le autorità egiziane hanno protestato (con ritardo loro, ma, con estrema puntualità io Unius REI) contro: "le inaccettabili interferenze" dell'Iran, negli affari politici interni dell'Egitto, dopo che, da Teheran erano giunte critiche all'azione: dei militari egiziani: autori della deposizione: del: islamista terrorista salafita: presidente Mohammed Morsi: della congiura jihadista internazionale, sharia imperialismo, per il califfato mondiale. Secondo una nota del ministero degli esteri, le autorità egiziane, considerano "inaccettabile" l'atteggiamento della Repubblica islamica. (ANSWER).@Israele -- e perché l'Arabia Saudita, sta, proteggendo, contro, di te, l'Iran? questo è evidente, tutto questo, appartiene ad un unico complotto, contro, di te, fatto dai farisei anglo-americani, che, hanno un disperato bisogno, di fare la guerra mondiale, per rigenerare il FMI..
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    CIA 187AUDIOHOSTEM 666 322 IMF, NWO - of course, you of plots: you can mean, like, your Saudi Arabia, which, in his Satanism and hypocrisy, he also flaunted to do: congratulations: to Egyptian army, for have stopped: the coup of his nazi Salafi Islamists, "Muslim brothers", and all the cutthroats, who are in Syria, the Nazis for imperialism, of sharia, like them, throughout the ARAB LEAGUE, as if, they were of another planet compared to the President Islamist MORSI terrorist ... that of the ARAB LEAGUE, IRAN and Saudi Arabia, is one, and only, jihadist conspiracy, of Pharisees Anglo-Americans, to destroy Israel, and to the World War, which, for that matter, who are receiving a formidable, military support from the USA .. [Pharisees: Anglo-American and Salafis are religious maniacs, demons, who have no regard,of human dignity, in fact, are Satanists like you]
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    CIA 187AUDIOHOSTEM 666 IMF 322, NWO -- ovviamente, tu di complotti: te ne intendi, come, la tua Arabia Saudita, che, nel suo satanismo ed ipocrisia, ha anche ostentato, di fare: le congratulazioni: all'esercito Egiziano, per avere fermato: il Golpe mortale dei suoi: i salafiti islamisti, "fratelli musulmani", e tutti i tagliagole, che, sono in Siria, di nazisti per la sharia, come loro, in tutta la LEGA ARABA, come, se, loro fossero di un altro pianeta: rispetto al Presidente islamista MORSI... quella della LEGA ARABA, IRAN e Arabia Saudita, è una solo congiura jihadista, di farisei anglo-americani, per distruggere ISraele, e per fare la guerra mondiale, che, è per questo, che, stanno ricevendo un formidabile, supporto militare, dagli USA.. [farisei: anglo-americani e salafiti, sono maniaci religiosi, demoni, che, non hanno nessuna considerazione della dignità umana, infatti, sono satanisti come te]
    humanumgenus
    humanumgenus 1 month ago

    Rothschild Pharisee 666 187AUDIOHOSTEM FED ECB IMF-NWO - 1. the world that you've created? destroys the presence of God: YHWH, in the hearts of men (which is why the Islamists are the killers), 2. because, you love so much. the "living dead" zombies aliens abductions? 3. fool idiot crazy, as you can think, of, not to trigger the reaction of our CREATOR ONNIOTENTE, at a certain moment? 4. and that moment? is near! -- 1. il mondo che, tu hai creato? distrugge la presenza di Dio: JHWH, nel cuore degli uomini (ecco perché, gli islamisti fanno gli assassini), 2. perché tu ami così tanti i "morti viventi": zombies aliens abductions? 3. imbecille, come tu puoi pensare, di non scatenare la reazione del nostro CREATORE ONNIOTENTE, ad un certo momento? 4. e quel momento? è vicino!
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    666 IMF-NWO: IHateNEWLAYOUT has posted a comment, 6 hours ago: "@ MyJHWH?? California?? lol" --ANSWER -- where lives my love?, I also live them! if Jesus of Bethlehem, has put in me the love for all people, and to every people, and to every nation, perhaps I am guilty? dove vive il mio amore?, li anche io vivo! se, Gesù di Betlemme, ha messo in me, l'amore per ogni persona, e per ogni Popolo, e per ogni Nazione, forse io sono colpevole? Am I: a traitor to the Constitution, Satanist, murderess, thief, liar, mason: such as: all Islamists, Pharisees, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild and all politicians of the world? sono forse io: un traditore della Costituzione, satanista, assassino, ladro, bugiardo, massone: come: tutti gli islamisti, farisei, Illuminati, Obama Bush, Kerry, Rothschild e tutti i politici del mondo? [scolds all of you the Holy Spirit, ye cursed children of the devil! rimprovera tutti voi lo Spirito Santo, maledetti figli del demonio!]
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    [the Italian people will be compensated: by death in World War] Ustica, no recourse. The government will compensate the families of the victims. [Articolotre]. Palazzo Chigi takes a step back, and announces, that the judgment of the Supreme Court, in compensation for the families of the victims of Ustica, will not be contested. Ustica, no recourse. The government will compensate the families of the victims! - ANSWER - and when the Italian people will be compensated for the loss of its monetary sovereignty .. and with it: it has become: also: a farce, the sovereignty and territorial policy. and then, they are created: occult powers: and: his flying saucers (aliens abduction), which were military: naval exercises: and air, with the French, and it is them that have led to the destruction: the DC9. guilty of having seen things((flying saucers)), that did not have to see.
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    F35: Mauro, love peace? must army should be (ANSA) - Rome, June, 26 -'' To cherish peace, forge peace: F35: meets this requirement.'' is the comment of the Minister of Defense: Mario Mauro, reporters after the approval of the motion of the majority, on the F35. - ANSWER - Minister of Defense: Defense against whom? the enemy, that is, 666, occult powers (aliens abductions), the Satanist Freemason 322 NWO-FMI, from which you have to defend yourself? are: Americans Pharisees Illuminati IMF FED ECB .. and buy: their planes? this, it puts twice: in trouble you! and so, you'd want to use those weapons against our true friends, who are Russian and Chinese? and why are you so treacherous, that you do not want to claim, your sovereignty: monetary, policy and territorial, cohesion? even you,when you've betrayed in Freemasonry to swear, for to the God Marduk JabullOn?
    dominusUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    F35: Mauro, Ami pace? La si deve armare (ANSA) - ROMA, 26 GIUgno - ''Per amare la pace, armare la pace: F35: risponde a questa esigenza''. è il commento del ministro della Difesa: Mario Mauro, ai giornalisti dopo l'approvazione, della mozione di maggioranza, sugli F35. -- ANSWER -- ministro della Difesa: la Difesa: contro chi? il nemico, cioè, 666, poteri occulti, il satanista Massone 322 NWO-FMI, da cui, ti devi difendere? sono gli americani farisei Illuminati del FMI.. e comprare: i loro aerei? questo, ti mette due volte: nei guai! e così, tu vorresti usare quelle armi contro i nostri veri amici, che, sono Russi e Cinesi? e perché, sei così traditore, che, tu non vuoi rivendicare, la tua sovranità: monetaria, politica e territoriale? quando anche tu nella massoneria hai tradito per giurare al Dio Marduk JabullOn?
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ all the nations of the world including USA - it makes no sense, today, to give: the faults: TO someone, for training, and the existence of these occult powers: supernatural: AI, GMOs, satanic, which, the Pharisees of the IMF-NWO: they wanted to .. and either: you not can hope: to go: in World War: against: them, because, 1. are cross-cutting in all our institutions, religions and associations. 2. from their underground cities aspire to the destruction of all life on the planet! 3. too deep is the control of power: that: they have on the world.. - ANSWER - the only solution: to exit out of this nightmare is: to do: Unius REI, the only one: the King of all the Planet
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @tutte le Nazioni del mondo: USA compresa -- non ha nessun senso, oggi, di attribuire: le colpe: a qualcuno, per la formazione, e la esistenza: di questi poteri occulti: soprannaturali: AI, OGM, satanici, che, il farisei del FMI-NWO: hanno voluto.. e neanche: si può sperare di andare: in guerra mondiale: contro di loro, perché, 1. sono trasversali: in tutti le nostre istituzioni, religioni, associazioni. 2. dalle loro città sotterranee aspirano alla distruzione di ogni forma di vita sul pianeta! 3. troppo profondo è il controllo del potere: che: loro hanno.. --ANSWER -- l'unica soluzione: per uscire, fuori da questo incubo: è: di fare di: Unius REI, l'unico: Re di tutto il Pianeta
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @Muslims Jews ecc.. - but, you believe, truly, that God is so, twisted, and complexed, to give, more than 600 commandments? to be offended, for apostasy and blasphemy, etc. .. ? verily, verily, I say unto you, the 10 commandments, are more than enough, because God is, really: a person full of love, freedom, joy, tenderness, understanding and simplicity! he was not the cause of our unhappy situation, and his desire is only the goodness towards all, and we all have to be like him, if we want to have the joy of his friendship, personally ..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ebrei -- ma, voi credete, veramente, che, Dio è così, contorto, e complessato, da dare più di 600 comandamenti? di essere offeso per apostasia e blasfemia, ecc.. ? in verità, in verità io vi dico, i 10 comandamenti, sono più che sufficienti, perché, Dio è: veramente: una persona piena di amore, libertà, gioia, tenerezza, comprensione e semplicità! lui non è stato la causa della nostra infelice situazione, ed il suo desiderio è soltanto la bontà, verso tutti, e tutti noi dobbiamo essere come lui, se vogliamo avere la gioia di fare la sua amicizia, personalmente..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    therefore, if, you do not know, personally, the feelings of God?, does not have a personal relationship: with God? then, to follow religious doctrines, it means, bring your soul to hell .. but, like, all men can impare: to know God, personally, if, they do not see, my example, and the example, of my High Priest jew: in the Jewish Temple? and how all this can be achieved, if all the world's Jews do not return to Palestine? quindi, non conoscere, personalmente, i sentimenti di Dio, non avere una personale relazione: con Dio, per seguire delle dottrine religiose, significa, portare la propria anima all'inferno.. ma, come, tutti gli uomini possono impare: a conoscere Dio personalmente, se, loro non vedono il mio esempio: e l'esempio del mio Sommo Sacerdote ebreo: nel Tempio ebraico? e come, tutto questo, può essere realizzato, se, tutti gli ebrei del mondo non ritornano in Palestina?
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [proselytizing violent: it is an act of imperialism: thus: Satanism is, predation] if I saw that, in virtue and love, in the sanctity of the natural law, spontaneous, all Christians, they decide to become Muslims, atheists, etc. .., I would not have no suffering! why, what is my goal is to consider: the spiritual elevation of every man .. because, human nature,must need to be redeemed, and, because: Jews do not proselytize. that I have chosen: to become a jew, and to bless: everything: through: the Jewish Temple, namely: the secular universal love, brotherhood, because, 1. no religion can be salvific, but only 2. Justice truth, are the true love, and no one can be saved: in another way.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [il proselitismo violento: è un atto di imperialismo: quindi: è satanismo, predazione] se, io vedessi, che, nella virtù e nell'amore, nella santità della legge naturale, spontaneamente, tutti i cristiani, loro decidono di diventare musulmani, atei, ecc.., io non avrei nessuna sofferenza! perché, quello che è il mio obiettivo: è considerare: la elevazione spirituale di ogni uomo.. perché, la natura umana, ha indispensabile bisogno di essere redenta, e: perché: gli ebrei non fanno proselitismo. che, io ho scelto: di diventare un ebreo, e di benedire: ogni cosa: attraverso: il Tempio Ebraico, ovvero: la laicità universale dell'amore, fratellanza, perché, 1. nessuna religione può essere salvifica, ma, solo: 2. la giustizia verità, sono il vero amore, e nessuno può essere salvato: in altro modo.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    I am convinced that every man has his own idea about God (and if he: has a concept idea. bad about God?, then he will be: under the curse: and destruction .. because God sees us in the same way: how we see him), and, some men more fortunate (but, in reality, is not a case / fortune, but, is sharing: of the sufferings, and love:of: Christ), like me, then, they, too, also, have a special, rational, and personal experience of God and if I am Unius REI .. then, no one in the entire history of mankind, has known: the theological truth about God more than me .. because what: make me Unius REI, it is only: the highest knowledge (metaphysics) of God throughout the history of mankind .. I use this and my power to save all the religions of the world, because I do not believe that, politically, a Christian can be better than a Muslim, etc. ..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    io sono convinto, che, ogni uomo, ha una sua idea, circa Dio (e se lui: ha un concetto: idea. cattivo, circa Dio?, poi, lui sarà: sotto maledizione: e distruzione.. perché, Dio vede noi, allo stesso modo: di come, noi vediamo lui), ed alcuni uomini: più fortunati (ma, in realtà, non è, un caso/fortuna, ma, è la condivisione: delle sofferenze: e dell'amore: di Cristo), come me, poi, hanno, anche, una speciale, razionale, e personale: esperienza di Dio. e se io sono Unius REI.. poi, nessuno, in tutta la storia del Genere umano, ha potuto conoscere: la verità teologica, su Dio, più di me.. perché, quello che: fa di me Unius REI, è soltanto: la più elevata conoscenza (metafisica) di Dio: in tutta la storia del Genere umano.. ed io uso questo mio potere per salvare tutte le religioni del mondo, perché, io non credo, che, politicamente, un cristiano possa essere migliore di un musulmano, ecc..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    I do not own a Christian doctrine subjective, I studied Catholic theology, and read the Bible all my life, I have followed the instructions of the Bible. of: Pastor Benny Hinn, about the manifestation of the Kingdom of God on earth .. and then I'm also in a formal way a devout Catholic and in full communion with the Bishop, and in fact I am a teacher of Catholic religion. therefore, I have no problem with Christian doctrine io non possiedo una dottrina cristiana soggettiva, io ho studiato teologia cattolica, e letto la Bibbia: per tutta la vita, io ho seguito le istruzioni bibliche del Pastore Benny Hinn, circa, la manifestazione del Regno di Dio sulla terra.. e quindi io sono anche in modo formale un cattolico osservante, ed in piena comunione con il Vescovo, ed infatti io sono un docente di Religione Cattolica. quindi, io non ho un problema con la dottrina cristiana
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 4 hours ago [Be Very Proud: For You Are "A Unique Special Individual: Manifestation Of God] -- ANSWER -- I DO NOT BELIEVE YOU HAVE THIS PROBLEM. I am a Catholic like many others, who, following the doctrine of the Pope FRANCESCO .. after all they are reads, one that believes and writes the Bible of the Jews, only IO NON CREDO DI AVERE QUESTO PROBLEMA. io sono un cattolico come tanti, che, segue la dottrina del Papa FRANCESCO.. dopo tutto sono uno che legge, crede e scrive la Bibbia degli ebrei, soltanto
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    Pharisees (NWO-IMF: seigniorage banking: to kill: goyim) and Muslims (Sharia worldwide caliphate, to kill dhimmi) are: smart, hypocrites, criminals and have a winning three-pronged strategy (opposition, terrorism, seizure of power absolute, as is happening in Egypt), but are always religious maniacs, imperialistic, with a project in mind: (the destruction of civilization: the Jewish-Christian) and because they are not Muslims, who can win, then will be: Satanists 666, 322, to dominate the world, which is the Masonic system Bildenberg ECB FED;..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    farisei(FMI-NWO: signoraggio bancario: per uccidere i: goyim) e musulmani(Sharia: califfato mondiale, per uccidere dhimmi), sono: furbi, ipocriti criminali: ed hanno una vincente: triplice strategia (opposizione, terrorismo, presa del potere assoluto, come sta avvenendo in Egitto): ma, sono sempre dei maniaci religiosi, con un progetto imperialistico, ben preciso: (la distruzione della civiltà: ebraico-cristiana) e poiché, non sono gli islamici, che, possono vincere, allora, saranno i satanisti 666, 322, a dominare il mondo, che è il sistema massonico Bildenberg
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [not to condemn in a universal way: seigniorage banking and Sharia: i worldwide caliphate?, is high: betrayal!] ROME, June 18 -'' 45-50'': would match people from Italy: to fight: with the rebels in Syria. So says. ANSA: The Community, the Arab world in Italy: the 'Italian' would be located mainly in the north of Syria, and among them there would also be a woman. The news is confirmed: even from Syrian sources in Italy. [non condannare in modo universale: il signoraggio bancario: e la Sharia?, è alto: tradimento!] ROMA, 18 GIU - Sarebbero ''45-50'': le persone partite dall'Italia: per combattere: con i ribelli in Siria. è quanto afferma. all'ANSA: la Comunità, del Mondo arabo in Italia: gli 'italiani' si troverebbero, soprattutto, nel Nord della Siria, e tra questi ci sarebbe anche una donna. La notizia è confermata: anche da fonti siriane in Italia.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [no universal condemnation: Sharia by the ARAB LEAGUE?, the Worldwide Caliphate: can not be stopped!] Negotiations in Afghanistan Taliban: ready for peace (the cemetery) .. Direct talks: with the U.S.: in Qatar, from Thursday. [in fact] Four American soldiers: they were killed in an attack: to the basis of: Bagram .. - ANSWER - but, like Obama can be so naive, to be the perfect traitor?, The true face of Islam is always that of Al Qaeda, all the rest is only: Strategy [senza: la condanna universale: della Sharia, da parte della LEGA ARABA, il Califfato Mondiale non potrà essere fermato] Negoziati in Afghanistan Talebani: pronti alla pace(del cimitero).. Colloqui diretti: con gli Usa: in Quatar, da giovedì. [infatti] Quattro soldati americani: sono stati uccisi in un attacco: alla base di: Bagram.. --ANSWER -- ma, come Obama può essere così ingenuo, per essere il traditore perfetto?, il vero volto dell'Islam: è sempre, quello di Al Quaeda, tutto il resto è soltanto: strategia
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @Bush Obama cannibals: IMF-NWO, @ 187AUDIOHOSTEM since, that you control all your: 666 subjects? So, the next time: thou shalt do well: to check: rather, the Satanist Merkel, namely: "MCMXXXlll", for all its excesses, and vulgarity. @187AUDIOHOSTEM dal momento, che, tu controlli tutti i tuoi: 666 sudditi? allora, la prossima volta: tu farai bene: a controllare: meglio, il satanista della Merkel, cioè: "MCMXXXlll", per tutti i suoi eccessi, e volgarità.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [quale libertà di coscienza: e di: religione con i nazisti di Obama? ] 18/06/2013. [[ Arabia Saudita, WhatsApp e Skype, bloccati per il Ramadan ]] Nuova stretta dell'Arabia Saudita su applicazioni e programmi che consentono comunicazioni (telefonate o messaggi) sfruttando la rete Internet: dopo aver bloccato l'applicazione Viber a inizio giugno, secondo quanto riportato dal sito Arab News l'autorità saudita per le telecomunicazioni ha annunciato che emetterà uno stop anche per WhatsApp e Skype, «prima del Ramadam», quindi nelle prossime settimane, se le aziende non si adegueranno alle norme in vigore nel regno. La richiesta è quella che i servizi di comunicazione online installino un server locale che permetta all'autorità saudita di monitorare le attività degli utenti.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [[perché gli Imam Occidentali: non: condannano la sharia: come: un nazi progetto: imperialistico?] Siria, Bashar al-Assad, l'ultimo bastione: di Israele. e dell'Occidente: prima della catastrofe, voluta dai farisei, Bildenberg FMI-NWO: agenda.]] Siria, italiano muore con i ribelli. "Guai a chi insulta: il profeta!". [L'Occidentale.‎2 ore fa‎]. "Guai a chi insulta il profeta", aveva scritto su Facebook. Giuliano "Ibrahim" Delnevo, 24 anni, nato in Italia, a Genova, convertito all'Islam, partito per combattere: con: i ceceni contro: Assad nella guerra civile siriana, non è l'unico. Secondo fonti del mondo ... Italiano ucciso mentre combatteva ,coi ribelli. [Corriere della Sera.. Siria, 45-50 "italiani" combattono con i ribelli]. [La Repubblica: Siria: genovese muore con i ribelli.[Quotidiano] Secondo fonti del mondo islamico: nel nostro Paese, sarebbero circa: 50 gli "italiani" della: internazionale jihadista: in Siria, compresa una donna.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [[perché gli Imam Occidentali: non: condannano la sharia: come: un nazi progetto: imperialistico?] Siria, Bashar al-Assad, l'ultimo bastione: di Israele. e dell'Occidente: prima della catastrofe, voluta dai farisei, Bildenberg FMI-NWO: agenda.]] Sui social network: Delnevo esaltava: i volontari ceceni e postava: anche versetti del Corano. Delnevo in Italia: si era sposato: con una marocchina e grazie: al suo passaporto italiano: non gli è stato impossibile: spostarsi sul confine siriano. Pare che, il reclutamento sia avvenuto in Marocco, L'internazionale jihadista: ha quindi ancora una enorme capacità di attrazione, anche: tra: i giovani nati e cresciuti in Italia. Delnevo aveva bisogno: di: sognare, dice qualcuno, in un Paese senza ideali. --ANSWER --[Siria, almeno 800 gli Europei: contro: Assad] la predazione del signoraggio bancario, ed il relativismo etico, come distruzione della identità nazionale.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [[perché gli Imam Occidentali: non: condannano la sharia: come: un nazi progetto: imperialistico?] Siria, Bashar al-Assad, l'ultimo bastione: di Israele. e dell'Occidente: prima della catastrofe, voluta dai farisei, Bildenberg FMI-NWO: agenda.]] Lui aveva trovato l'Islam, da qui l'impegno di andare: a battersi: contro: l'esercito di Assad. La famiglia di Delnovo non aveva alcun rapporto:: con la religione islamica, lui viveva: con il padre. "L'ho visto l'ultima volta: circa: 5-6 mesi, era un ragazzo normale. Mi dispiace: per quello: che: è successo", ha detto l'imam: del centro islamico: di: Vico Amandorla a Genova, il centro islamico: sorto a poca distanza: da dove viveva il giovane. --ANSWER --[Siria, almeno 800 gli Europei: contro: Assad, e speriamo che muoiano tutti.] la predazione del signoraggio bancario, ed il relativismo etico, come distruzione della identità nazionale.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    IMF-NWO 666 187AUDIOHOSTEM voodoo cannibal said: "I AM: Very Busy: Spying On My Children" --- ANSWER ---- the kingdom of darkness is the reign of terror, which is why you need to do: "Spying On your Children", but, very soon all prisoners will be freed. I'm Unius REI,
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    I never said: "I am right, because I'm always right!" I have always shown my arguments! so, who is, at this time, so criminal, as to make a criminal criticism, against me, without motivation? after all, you have your 666 apes of Satan, and they can lead: to me, your claims .. otherwise, be silent dogs! dopotutto, voi avete le vostre 666 scimmie di satana, e loro possono: portare: a me, le vostre contestazioni.. altrimenti, tacete cani! dominusUniusRei ha pubblicato un commento 50 minuti fa IHateNEWLAYOUT -- 666? come può essere il criminale?! sorry, ma non è colpa mia, se, i vostri sacerdoti voodoo, di questa pagina, loro non sono capaci di difendere il loro satana: contro: di me!
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. 06/14/2013 13:15[] In a "controversial" statement, the local Ulema Council in Tegal said that such schools are haram, "morally unsound." Politics and local authorities have fuelled the controversy for electoral advantage. However, the families of Muslim students have defended the schools, claiming the right to free choice in matters of education. Jakarta (AsiaNews) - The powerful Indonesian Ulema Council (MUI) has come out against Catholic schools in Tegal District, Central Java province, issuing a "controversial" a fatwa that has sparked reactions and protests. For MUI leaders, such schools are "haram",
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. "morally unsound" for young Muslim pupils despite the fact that they score high for the quality of the education they provide and have as a consequence attracted a large number of non-Christians. In so doing, they have opened up a new fault line after their recent attack against Miss World Contest; this in the world's most populous Muslim nation, where Catholics are a small but significant presence. For the schools, the fatwa is a great blow, coming in the wake of attacks from Muslim extremists and local governments that included threats of closure that were however eventually dropped. The Ulema Council has often intervened to enforce orthodox views about Muslim precepts,
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. such as how to butcher animals or uphold Islamic mores. However, in this case the motivation behind MUI's stance is "political" in nature. It follows appeals by local authorities to force Catholic schools to teach the Muslim religion to its non-Christian pupils. Harun Abdi Manaf, MUI leader in Tegal, said that the council went through "lengthy discussions" and that a "decision was taken in April" to issue "a fatwa destined for the parents" of Muslim pupils, telling them not to send their children to Catholic schools. He explicitly referred to Catholic schools in Tegal and Pemalang, which have been under the threat of closure because they opposed a government order that requires them to reach Islam.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. In addition to Mgr Julianus Sunarko, bishop of Purwokerto, many Muslim families have come to the defence of the two schools, claiming their right to a quality education. In fact, many schools run by nuns, priests and lay Catholics offer such excellence in education that they are sought after by non-Christians. However, government authorities have tried too often to exert some form of control (however small) over these schools. The demand to have Islam included in the curriculum has thus become a rallying point to gain Islamist political and electoral support. Indeed, Indonesian authorities in recent years have repeatedly given in to MUI's pressures.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. For example in Aceh, a province run by Islamic radicals, women are not allowed to wear tight pants or skirts. In March 2011, MUI also lashed out at the flag raising "because Mohammed never did it". Before that, it had launched anathemas against Facebook for its "amoral" nature, as well as yoga, smoking and voting rights, in particular for women. See also: 06/16/2006 SOUTH KOREA. Christian groups claim right to manage their own schools. 03/10/2010 INDONESIA. Indonesian Islamic organization issues a fatwa against smoking. 02/08/2011 INDONESIA.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] INDONESIA, Central Java: fatwa against Catholic schools, "forbidden" to Muslims[] [@ARAB LEAGUE: have to resign! a fatwa against your Islamists? it is essential!]. Central Java: Thousands of Muslims attack three churches, an orphanage and a Christian centre. 04/02/2011 INDONESIA. Indonesian Catholics raise money through Facebook to treat the poor. 02/08/2010 INDONESIA. Bekasi, anti-Christian persecution continues. A Protestant church targeted. [sorry, but I'm not: for sideskirts: and pants too tight!] [sorry, ma io sono contrario: alle minigonne: ed ai pantaloni troppo attillati!] [désolé, mais je ne suis pas: pour jupes latérales, et un pantalon trop serré!] L'Indonésie, Central Java: fatwa contre: les écoles catholiques, «interdit» aux musulmans [] [@ LIGUE ARABE: avoir à démissionner! une fatwa contre les islamistes? il est essentiel!].
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ all governments - honestly, it's not for me: an fun: Do Unius REI, on this page, but if God had confidence in me because: I have to disappoint God, too still, as I have already Indeed, by my sins, of all my life? but, as you can be hypnotized, "totally stoned crazy shit, masonic system NWO," to say good for us: the genocide of all Israelis, with 6 billion deaths in the upcoming, in this useless, World War III .. and all that, just because two religious maniacs, Rothschild satanic Talmud IMF-NWO, and King Saudi Arabia Sharia Caliphate Worldwide, to be happy?
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ Benjamin Netanyahu - it is an illusion, the concept of "normal man," according to the manuals of psychology, we are all "disabled", then, it is only our level of : love and justice to do: each of us, the people, more or less, socially valid, and if: i likes to all for my values: and for my reasoning, then, even my "harmless oddities" will be forgiven, because: it is this: that God said: "without mutual forgiveness? you do not have a future!"... è una illusione, il concetto di: "uomo normale", secondo i manuali di psicologia, noi siamo tutti: "diversamente abili", quindi, è soltanto il nostro livello, di: amore: e di giustizia a fare: di ognuno di noi, delle persone, più o meno: valide socialmente, e se: io piaccio per i miei valori: e per i miei ragionamenti, allora, anche le mie "stranezze innocue" potranno essere perdonate, perché: è questo: che: Dio ha detto: "senza il perdono reciproco? voi non avete un futuro!"
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ Benjamin Netanyahu - the two pillars of Satan, are: 1. WorldWide Sharia Caliphate, and, 2. 322 IMF: NWO 666 - ANSWER - I have no problem with the microchip (that aliens abductions have put in me), because, not only, I have nothing: to hide, but, indeed, the foundation of my ministry : of: Unius REI: is: you do not have secrets for anybody, and that my honesty, impartiality, facilitates: My role of international mediator .. I know: they do not belong to myself, and therefore I do not claim privacy for me .. I will be the happiness of all journalists. .lol.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ Benjamin Netanyahu - my friend, a prince: and: Minister of Saudi Arabia, told me very explicitly: "like the Jews (Pharisees Enlightened) they have did kill Jesus (Jews), by the Romans," so, today, the Jews (Pharisees Enlightened) make killed: Christians (Jews), through us,(Muslims Islamists, sharia caliphate)(this was written on a comment from him: which can be found) - il mio amico, un Principe: e: ministro della Arabia Saudita, ha detto a me molto esplicitamente: "come i Farisei hanno fatto uccidere Gesù(ebrei), dai Romani", così, oggi, i farisei FMI fanno uccidere i cristiani(ebrei), attraverso di noi, gli islamici(è questo è stato scritto da lui su un commento: che può essere trovato) [e tutti sanno: Unius REI non può mentire!]
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @666 IMF-NWO, IHateNEWLAYOUT, masonic system Bildenberg .--- drink your poison made ​​by yourself --- God has allowed me: to be "microcippato", and for me, this is very good! These micro-chip, are for me, like, the hands of Samson, on the pillars columns: in the Temple of the Philistines (sharia worldwide caliphate, 666 FMI-NWO).. with your aliens abductions of shit? you have put the micro-chip the wrong man .. con i vostri aliens abductions di merda? voi avete messo i micro-chip all'uomo sbagliato.. --- Dio ha permesso che io fossi "microcippato", e per me, questo è molto buono! Questi micro-chip, sono per me, come, le mani di Sansone, sulle: colonne: portanti: del Tempio dei filistei(califfato sharia worldwide, 666 FMI-NWO)
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ Benjamin Netanyahu - le due colonne di satana: sono: 1. Califfato sharia WorldWide; e 2. 322 FMI: 666 NWO; --ANSWER -- io non ho nessun problema con i microchip(che aliens abductions hannomesso in me), perché, non solo: io non ho niente: da nascondere, ma, addirittura, il fondamento del mio ministero: di: Unius REI: è quello: di non avere segreti: per nessuno, e questa mia onestà, imparzialità, facilita: il mio ruolo di mediatore internazionale.. io so: di non appartenere a me stesso: e quindi, io non rivendico una privacy.. io sarò la felicità dei giornalisti.lol.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ Benjamin Netanyahu - [the real misfortune of the Jewish people has always been, that they were: associated with: always, to the Pharisees Illuminati IMF-World Bank: NWO] and instead, this is the reality, all those: that: have preserved: the paternal genealogies: were: only the Pharisees Illuminati Kakam, then: for the law, the satanic: of: Talmud, all the Jews: with genealogies maternal (ie, all) are been associated with the fate of the goyim. -- [la vera sventura del popolo ebraico: è sempre stata, quella di essere stati: associati: sempre, ai farisei Illuminati del FMI- Banca mondiale: NWO] ed invece, è questa la realtà, tutti coloro: che: hanno conservato: le genealogie paterne: sono stati: soltanto i farisei Illuminati Kakam, quindi: per la legge, del Talmud satanico, tutti gli ebrei: con le genealogie materne (cioè, tutti) sono associati alla sorte dei goyim.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @ IHateNEWLAYOUT--- say madness, shit, do bullying: against me, only serves to worsen every situation, my mental balance can be assessed by millions of articles! but the time is near, that all the criminals of the world will be punished! drink your poison made ​​by yourself, amen, alleluia! [beber su veneno hizo por sí mismo] dijo la locura, mierda, qué bullying: contra mí, sólo sirve para empeorar cualquier situación, mi equilibrio mental puede ser evaluada por millones de artículos! pero el tiempo está cerca, que todos los criminales del mundo serán castigados! beber su veneno hecho por sí mismo, amén, aleluya! [buvez votre poison faite par vous-même] dire la folie, merde, ne l'intimidation: contre moi, ne sert qu'à aggraver chaque situation, mon équilibre mental peut être évaluée par des millions d'articles! mais le temps est proche, que tous les criminels du monde seront punis! boire votre poison faite par vous-même, Amen, alléluia!
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    187AUDIoHOSTEM said: Dear UniusRei: [Our Father Is Very Upset With You] - ANSWER - your father is an idiot, in fact, has become a Agelo fallen totally sunk in deep shit! but, it is my Father who, out of nowhere has created the universes and dimensions, in an instant (as Big Ben, of love, which exploded inside: the Trinity), with the only one: his desire of his will, he has done all this! -- ANSWER -- tuo padre è un imbecille, infatti, è diventato un agelo caduto, totalmente sprofondato nella merda! ma, è mio Padre, che, dal nulla ha creato, gli universi: e le dimensioni, in un solo istante (il Big Ben, dell'amore, che è esploso all'interno: della TRINITà), con il solo: suo desiderio della sua volontà, lui ha fatto tutto questo! [What they're saying your hemorrhoids? have begun to burn?]
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 3 hours ago. [UniusRei = False Prophet] - ANSWER - I am only: a Political (rational), and here's why, I have given up: for every supernatural prerogative. if, comment: the Word of God means to be a prophet, then, all are prophets, are all will be prophets! and it is this: is my secret: my agenda, I have given up: to be: 1. charismatic, mystical, etc. .. Also, 2. priest and prophet, because, everyone can become, well, this, in my place .. then, it will prophecy fulfilled, which says: "Also your children will be prophets," and, "all will know, personally, that, the Lord, is our God!" [[that's why, no one will ever see me: outside: of a purely: mode: political, and, pure mode: rational, I have decided not to be religious, because, my High Priest jew: He may live: and having authority, in my Jewish Temple]]
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    io sono soltanto: un Politico (razionale), ed ecco perché, io ho rinunciato: ad ogni prerogativa soprannaturale. SE, commentare: la Parola di Dio, significa essere un profeta, allora, tutti sono profeti: tutti saranno profeti! ed è proprio questo: è il mio segreto: la mia agenda, io ho rinunciato: ad essere: carismatico, mistico, ecc.. anche: sacerdote e profeta, perché, tutti, possono diventare, così, al posto mio.. allora, sarà realizzata la profezia, che, dice: "anche: i vostri figli saranno profeti", e, "tutti conosceranno, personalmente, il Signore, nostro Dio!" [[ecco perché, nessuno potrà mai vedere me, al di fuori di un ambito puramente politico e razionale, io ho rinunciato ad essere religioso, perché, il mio sommo sacerdote ebreo: possa vivere: ed avere autorità, nel mio Tempio Ebraico]]
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 3 hours ago: jehovah's witnesses = UniusRei. - ANSWER - something true, in Satan can always be found, in Unius REI, are all religions: and all nations, all peoples, all governments, I am the universal mediator, I will not do harm: to one honest person .. this is the mandate: of my ministry .. in fact I am very very meek ​​man! -- ANSWER -- qualcosa di vero, in satana può sempre essere trovato, in Unius REI, sono presenti tutte le religioni e tutti i popoli, tutte le persone, tutti i governi, io sono il mediatore universale, io non farò del male ad una sola persona onesta.. questo è il mandato del mio ministero.. in realtà io sono uomo mite!
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    repugnant to me to hurt the criminals. because I am a man very mild. but, it's a dirty job, that must be done, if you do not want to suffocate the voice of the innocent blood .. this is the task of every King, destroy the evil-doers, to make it possible: 1. the civil society, ed. 2. the right of the poorest mi ripugna fare del male ai criminali. perché, io sono un uomo molto mite. ma, è un lavoro sporco, che, deve essere fatto, se, non si vuole soffocare: la voce del sangue innocente.. questo è il compito del ogni Re, distruggere i malfattori, per rendere possibile: 1. la convivenza civile, ed. 2. il diritto dei più poveri
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [but no one hopes that Satanists can be honest. In fact, IhateNEWLAYOUT deleted his comment] [IhateNEWLAYOUT: Satanist has deleted his comment: he said: "Unius REI is on line"] HolyJHWHsanto: has posted a comment: 2 days ago. but, IhateNEWLAYOUT: has posted a comment 60 minutes ago - ANSWER - When They Were in Italy, the 3:30: When you wrote to me on the youtube page, That is, was, at the same time, in which i have woke up! (but, my ASDL was off, so, you have shown: to have put: RFID in my body) I know, That You Can See, through my eyes, and That You can hear, through my ears
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    .. also: [[187AUDIOHOSTEM said @ CreationReal: [You Sound. So Real]] is true in my brain: I hear sounds (background noise: separate, for both lobes of my brain), but These sounds: they Have Been shown to be: sounds smart, they interact with the intensity of the data streams, about a collective direction, to my comments. ie, one big collective body aliens [but no one hopes that Satanists can be honest. In fact, IhateNEWLAYOUT deleted his comment]
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    Taliban attacks in Kabul in Afghanistan, nothing has changed. AsiaNews - 17 hours ago. Today, targeted: the airport of the capital. Attacks also: against: Italian troops. @ Erdogan - because: the criminal salafis in his wickedness, of any genocides infinite, ie, King of Saudi Arabia (accomplice with: 666 Rothschild IMF and NWO Bush 322, to precipitate: The World in World War, now): as a religious maniac, has lost all credibility, and then, it is he who, wanted to give up, to his role of supreme Leader, as, he secretly nurturing: Al Qaeda, and all Islamists, to make the world Caliphate ...: ok! I will make you, for all the Muslims the greatest authority in the world! because, it is essential that all the problems of the Muslims should be resolved, and why, finally, should be given to the world peace .. in fact, also, I am the enemy of materialism, as of the sharia ..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    Attacchi talebani a Kabul: In Afghanistan nulla è cambiato. AsiaNews ‎- 17 ore fa. Oggi, preso di mira: l'aeroporto della capitale. Attacchi anche: contro: truppe italiane. @Erdogan -- poiché: nella sua malvagità criminale, di genocidi infiniti, il Re dell'Arabia Saudita (complice: con: Rothscild 666 FMI, e Bush 322 NWO, per fare precipitare: il mondo nella guerra mondiale, in modo immediato): come maniaco religioso, ha perso, ogni credibilità, e poi, è proprio lui che, ha voluto rinunciare, al suo ruolo, di guida suprema, alimentando segretamente: Al Quaeda, e tutti gli islamisti, per fare il Califfato mondiale...: ok! io farò diventare te, per tutti i musulmani la più grande autorità del mondo! perché, è indispensabile, che, tutti i problemi dei musulmani debbano essere risolti, e perché, finallmente, al mondo debba essere data la pace.. infatti, anche, io sono il nemico del materialismo, come della sharia..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    Papa: chiesa accetta, tutti i peccatori, pentiti, anche, i non sposati! 'Suora deve essere madre, non zitella'. 08 maggio, 20:41. VATICANO, 10 GIU - "Non si possono servire, due padroni: o si serve, il Signore, o si serve, lo spirito del mondo". Non si possono "mischiare". la salvezza è vivere nella "consolazione" dello Spirito Santo, non: in quella: dello spirito del mondo. Per Bergoglio i "comandamenti umani": il buon senso, "il così fanno tutti", ecc.. non portano alla salvezza. "Non si può negoziare: un poco, di qua: e un poco, di là''.''Un poco, di Spirito Santo, e un poco, di spirito del mondo..."."Una cosa o l'altra". --ANSWER -- Gesù ha detto: "si, se è si! no, se è no! il di più viene dal diavolo "È proprio vero mio caro Gesù: Rothschild FMI-NWO, e Lega ARABA sharia? sono i pezzi di merda!.. io dico sempre quello che penso! lol.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @Erdogan -- c'è un grosso mistero, per me, nella Parola di Dio, cioè, nella BIBBIA, che, i tuoi islamisti cercano di bruciare, insieme ai cristiani, tu prendi: la profezia, di ieri, circa: Unius REI, in Isaia 28, io l'ho trovata, semplicemente: aprendo la Bibbia: a caso, perché, dentro la Bibbia vi era un opuscolo di Benny Hinn, circa la salvezza: titolo "Il perdono... un dono dato gratuitamente da Dio... disponibile per tutti" IL PIÙ GRANDE MIRACOLO" [anche oggi, io sarò assente per quasi tutta la giornata a motivo degli scrutini]
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    Papa FRANCESCO, e un suo ricordo personale: "Questi ultimi 50 anni, 60 anni - ha raccontato - sono un bel tempo, perché io ricordo quando bambino si sentiva nelle famiglie cattoliche, nella mia: 'No, a casa loro non possiamo andare, perché non sono sposati per la Chiesa, eh!'. Era come una esclusione. No, non potevi andare! O perché sono socialisti o atei, non possiamo andare. Adesso - grazie a Dio - no, non si dice quello, no? Non si dice quello no? Non si dice! C'era come una difesa della fede, ma, con i muri: invece, il Signore ha fatto dei ponti.Primo: Paolo ha questo atteggiamento, perché è stato l'atteggiamento di Gesù . --ANSWER -- Unius REI, è tutto un ponte: di comunicazione, tra, Dio e: tra: gli uomini tutti, tra di loro..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    Papa FRANCESCO, e un suo insegnamento: . Secondo: Paolo è consapevole che lui deve evangelizzare, non fare proseliti". La Chiesa, ha riflettuto Francesco: citando Benedetto XVI, "non cresce nel proselitismo", ma "cresce per attrazione, per: la testimonianza, per: la predicazione". E Paolo aveva proprio: questo atteggiamento: annuncia non: fa proselitismo. E riesce ad agire così perché "non dubitava del suo Signore". "I cristiani: che: hanno paura di fare ponti: e preferiscono: costruire muri - ha avvertito - sono cristiani: non: sicuri della propria fede, non sicuri di Gesù Cristo. I cristiani invece, è stata la sua esortazione, facciano come: Paolo e inizino a costruire ponti: e ad andare avanti". --ANSWER -- Unius REI, è tutto un ponte: di comunicazione, tra, Dio e: tra: gli uomini tutti, tra di loro..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    Draghi, were indebted make reforms such as: Berlin .. Asmussen to Bild, major consequences from the withdrawal of the program. Schaeuble, ECB acting on its mandate successfully and 10 June, 19:29 - ANSWER - but this is absurd, you can not remove: bread (seigniorage banking stolen from the Constitution for Masonic conspiracy): from the mouth of a child, and then say to him, "fed!" .. you have to lay off! you have paid: the criminal thief abusive, IMF, otherwise, it will be a tragedy for everyone, even for Germany! you can not take the strong part (the rich north), to tell the (poor south), you'll have to be ashamed to be a poor man, for being better robbed from us, ie, the Masonic system, the Satanists Bildenberg, ie, the highest science, social engineering on cock, against goyim talmud 666 FED Kabalah 322 Bush Kerry IMF!
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    06/07/2013 SYRIA - LEBANON Al-Qusair churches show the signs of the war against Assad and of the religious hatred of the rebels After a year of siege, only some 500 residents are left in town, with most houses now a pile of rubble. Its 3,000 Christian residents are gone, centuries of coexistence in ruin, with the St Elijah monastery desecrated by Islamist militias. TURKEY In Turkey's complicated situation, Erdogan could lose everything by NAT da PolisRecent demonstrations stem from a greater sense of freedom in the middle class created by the economic and political success of Turkish Prime Minister Erdogan. However, Turkish society could unravel as a result of his arrogance, if nothing is done to correct it. Standing guard for the West, Turkey is not a traditional Muslim nation, but a highly diversified society.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [warning INDIA: warning] 06/07/2013 BANGLADESH. Dinajpur: dozens of extremists raid seminary, attacking rector and some students. A mob of about sixty people attacked the building, violently beating Fr. Uzzal and some seminarians. Previously they had attacked a tribal Catholic village, stealing cows, goats, utensils. And threatened to burn homes. On June 5, the parish of Tumilia under attack. DhakA, A mob of dozens has raided a seminary of the diocese of Dinajpur, northern Bangladesh, injuring the rector and a group of students inside the building at the time of the attack. The raid took place at 3 pm yesterday. Christians in Andhra Pradesh targeted by Hindu extremists. Sajan George, head of the Global Council of Indian Christians, complains of a climate of terror imposed by the Rashtriya Swayanmsevak Sang (RSS). On Wednesday, more than 50 extremists attacked the Protestant community in Mandal (Hyderabad). Six pastors were beaten and left unconscious. authorities failed to intervene.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    See also 02/28/2013 EGYPT Egypt, Christian Churches abandon "useless" dialogue with President 02/23/2013 EGYPT The silent Islamization of Egyptian society 04/06/2013 EGYPT Egypt: Islamist Muslim Brotherhood set sights on al-Azhar 12/12/2012 EGYPT Cairo, Muslim, Christian, secular and veiled women march for democracy 11/24/2011 EGYPT Neither the military nor extremists in the new Egypt, says young Copt @my JHWH -- con le buone o con le cattive? loro si accorgeranno, che, il pianeta è il mio regno
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    06/07/2013 [Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] INDONESIA. Indonesian Islamists "cancel" bikini walk, 2013 Miss World contestants to wear sarong. The 2013 contest is set for September in Bali and Bogor. In recent weeks, radical Islamists staged protests against the beauty contest because it is against "Islamic values". Jakarta governor, a moderate Muslim, is also against the bikini. The decision to drop the bikini walk was taken to avoid violence. Jakarta (AsiaNews) - Bikinis have been banned at this year's Miss World Pageant, the popular international beauty contest and showcase that opens the door to the world of entertainment and fashion. The 2013 edition is scheduled for September in Bali and Bogor, a controversial choice opposed by local Islamists, backed by some in government and civil society, who want it stopped because contrary to Muslim principles and morality.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] To avoid incidents and prevent the cancellation of the event, which is what happened to a concert by pop icon Lady Gaga considered too sexy for Islamists, pageant organisers decided to upset no one. In lieu of the usual bathing suits, contestants will wear a traditional "sarong" (length of silk or cotton fabric, wrapped around the waist, worn by men and women) when they are on the stage. In recent weeks, the Indonesian Council of Ulema (MUI) led a moralisation campaign for the cancellation of the contest, issuing warnings and threats against the event. Such a position reflects a broadly held view in Indonesian society, including moderate politicians like Jakarta Governor Joko Widodo, who said that the bikini was "inconsistent" with Indonesian values. In view of such reactions, Miss World Pageant president Julia Morley made some "adjustments" to the contest, so that all 137 contestants will wear a sarong.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Bali, a famous tourist resort favoured in the West, is one of the scheduled venues for the pageant. Here, wearing a bikini or going topless has never been a big deal. However, the same cannot be said about Bogor, the main site of the contest, scene of frequent Islamist acts of violence and abuse. Over the past few years for example, Islamists and local authorities have put pressures on local Christians, forcing the closure of the GKI Yasmin Protestant Church. Similarly, in the past few years, Indonesian authorities have repeatedly given in to pressures by the MUI, which acts as the custodian of the nation's "manners and morals". One example is Aceh, a province ruled by Islamic radicals, where women cannot wear tight pants or skirts. In March 2011, the MUI lashed out at flag-raising, claiming that "Muhammad never did it".
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Before that, it issued anathemas against yoga, smoking, and the right to vote, particularly for women, as well as Facebook, the popular social networking service it deems "amoral". 06/07/2013. EGYPT. Intellectuals protest against the Islamization of Egyptian culture. Hundreds stationed for days in front of the Ministry of Culture. Writers, directors, singers and actors calling for the resignation of the new Minister Alaa Abdel Aziz. Dozens of officials dismissed for political reasons. Cairo (AsiaNews / Agencies) - Intellectuals, writers, journalists, filmmakers, and celebrities are protesting against the Islamization of Egyptian culture. Since last June 5th hundreds of people have been stationed in front of the Ministry of Culture, to demand the resignation of the new Minister Alaa Abdel Aziz accused of firing dozens of officials for no reason other than the fact they were not linked to the Muslim Brotherhood.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Among the protesters who have joined the sit-in is novelist Sonallah Ibrahim, famous for having refused a prestigious State award in 2003, because of his opposition to the Mubarak regime, the director Khaled Youssef, known for his constant opposition to the Muslim Brotherhood , film producer Mohamed al-Adl and actors Nabil al-Halfawy, Mahmoud Qabil and Sameh al-Seriety, the poet Sayed Hegab and the important novelist Bahaa Taher. The event comes after the three-day strike organized by the employees of Cairo Opera against the policies of Abdel Aziz. On 7 May the President Mohamed Morsi presented the members of the new government cabinet, handing nine ministries to political personalities affiliated to his Freedom and Justice Party.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [Obama puppet actor, IMF-NWO, sharia no comment] Morsi appointed Ahmed Issa Ahmed, an expert on Islamic and Coptic culture as Minister of Antiquities. The choice contrasts with the custom that has always attributed its management of the national ministry for culture to internationally recognized intellectuals and experts in Egyptian archeology. Cain 666 Obama where are your brothers, the Christian martyrs? Obama dove sono i tuoi fratelli, i martiri cristiani?
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    @my JHWH -- 666 IMF-NWO, they not be able to do, again, the face of the whores.. alleluia
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    WASHINGTON, 8 de junio. en un resort de California: la cumbre informal: de: presidente de EE.UU. Barack Obama, y su china: contraparte homóloga [porque, contraparte homóloga? Obama: sólo: un actor, una marioneta: del FMI-NWO, masónico oculta poderes Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiteró: la importancia del tema de los derechos humanos (que: los satanistas: y la Liga Árabe: conocer cada día). El presidente de los EE.UU.: se enfrentó también el espinoso tema: la piratería:'' Con China: tenemos la intención de trabajar: sí: en los problemas: la seguridad cibernética (porque, nosotros con la ingeniería extranjera, el microchip, somos mucho más inteligente)'' - RESPUESTA - siempre, trabajando juntos, pero entonces, el FMI-NWO, es robar SIEMPRE, SOLO:. asesinos regresan a la soberanía monetaria a todos los pueblos
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    WASHINGTON, 8. Juni. in einem Resort in Kalifornien: die informellen Gipfel: ab: US-Präsident Barack Obama und seinem chinesischen: homologen Gegenstück [weil homologen Gegenstück? Obama: nur: ein Schauspieler, eine Marionette: der IWF-NWO, Freimaurer okkulten Kräfte Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama bekräftigte: die Bedeutung des Themas Menschenrechte (dass seine Satanisten: und seine Arabische Liga: Treffen jeden Tag). Der US-Präsident: Er konfrontiert, auch das heikle Thema: die Hacker:'' Mit China: Wir wollen arbeiten: zusammen: zu den Problemen: die Cyber-Sicherheit (weil uns mit dem Engineering-alien, der Mikrochip sind wir viel klüger)'' - ANTWORT - IMMER ZUSAMMEN ARBEITEN wir, aber dann, IWF-NWO wird IMMER stehlen ALLEIN:. Attentäter zurück die monetäre Souveränität aller Völker
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    新華社華盛頓6月8日。在加州度假:非正式首腦會議:美國總統奧巴馬和他的中國同源對口[因為同源對口?奧巴馬:只有一個演員,一個傀儡:IMF-NWO,共濟會的神秘的力量Bildenberg666]習近平。奧巴馬重申:人權主題的重要性(即:他的撒旦教徒和他的阿拉伯國家聯盟:天天見面)。美國總統:他也面臨棘手的問題:隨著中國的黑客:"我們打算工作:在一起:問題:網絡安全(因為,我們的工程外星人,微晶片,我們高明得多)。" - 答案 - 一如既往,我們一起工作,但是,那麼,IMF-NWO,總是偷,獨自一人:刺客返回所有人民的主權貨幣
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    WASHINGTON 6 월 8 일.비공식 정상 회담 :에서 : 버락 오바마 미국 대통령과 그의 중국어 : 상동 대응 [상동 대응 때문에 캘리포니아 리조트? 오바마 : 전용입니다 : 배우, 인형 : IMF-NWO의, 프리메이슨 신비로운 힘 Bildenberg 666] 시진핑. 오바마 반복 : 인권의 주제의 중요성 (즉 : 자신의 사탄 주의자 : 자신의 아랍 연맹 : 매일 만나).미국 대통령 : 우리는 엔지니어링 외계인, 마이크로 칩, 우리가 있기 때문에 사이버 보안 (: 해킹 : 중국과 '' : 우리가 일을하려는 : 함께 : 문제에 그 역시 어려운 문제에 직면 훨씬 더 영리한) '- 답 - 항상, 우리는 함께 작동하지만, THEN, IMF-NWO, 혼자, 항상 STEAL됩니다. 암살자는 모든 사람들에게 금융 주권을 반환
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    WASHINGTON, 8 Juin. dans une station Californie: le sommet informel: à partir de: Le président américain Barack Obama et son chinois: homologue homologue [parce que, homologue homologue? Obama: c'est seulement: un acteur, une marionnette: de FMI-NWO, maçonnique occulte pouvoirs Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama a réaffirmé: l'importance du thème des droits de l'homme (qui: ses satanistes: et sa Ligue arabe: rencontrer tous les jours). Le président américain: il a fait face, elle aussi, la question épineuse: le hacking:'' Avec la Chine: nous avons l'intention de travailler: ensemble: sur les problèmes: la cyber-sécurité (parce que, nous le génie étranger, la puce, nous sommes beaucoup plus intelligent)'' - RÉPONSE - toujours, nous travaillons ensemble, mais, là, le FMI-NWO, est toujours voler, ALONE:. assassins retour à la souveraineté monétaire à tous les peuples
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    WASHINGTON, June 8. in a California resort: the informal summit: from: U.S. President Barack Obama, and his Chinese: homologous counterpart [because, homologous counterpart? Obama:is only: an actor, a puppet: of IMF-NWO, masonic occult powers Bildenberg 666], Xi Jinping. Obama reiterated: the importance of the theme of human rights (that: his Satanists: and his Arab League: meet every day). The U.S. president: he faced, too, the thorny issue: the hacking:'' With China: we intend to work: together: on the problems: the cyber security (because, us with the engineering alien, the microchip?, we are much more clever).'' - ANSWER - ALWAYS, we WORKING TOGETHER, BUT, THEN, IMF-NWO, is STEAL ALWAYS, ALONE: assassins return the monetary sovereignty to all peoples
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    WASHINGTON, 8 GIU - Ha preso il via: in un resort californiano: il summit informale:tra: il presidente Usa Barack Obama: ed il suo omologo cinese [perché, omologo? Obama è: soltanto: un attore: un burattino, del FMI-NWO, i 666 poteri occulti bildenberg], Xi Jinping. I due hanno discusso: di una ''nuova cooperazione'', mentre: Obama ha ribadito: l'importanza: del tema: dei diritti umani (che: suoi satanisti: e sua Lega Araba: rispettano tutti i giorni). Il presidente Usa: ha affrontato, anche, la spinosa questione: degli atti di pirateria informatica: ''Con la Cina: intendiamo lavorare: assieme: sui problemi legati: alla cyber sicurezza(perché, noi con la ingegneria aliena, del microchip?, noi siamo molto più furbi)''. --ANSWER -- SI LAVORA SEMPRE INSIEME, MA, POI SI RUBA SEMPRE DA SOLO: assassini restituite la sovranità monetaria ai popoli
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    June 7. NEW YORK. Use: college shooting in California. At least 3 injured. A catch. In the same hour: Obama in town. 08 June, NEW YORK. Use: massacre in Santa Monica, 7 dead: Horror on the streets, firing wildly insane, and is killed --- ANSWER - YOU HAVE DESTROYED THE JEWISH-CHRISTIAN CIVILIZATION, you have stolen, for the sake of the Pharisees IMF, monetary sovereignty, and peoples, are desperate, confused, hopeless, because, they no longer have an identity .. . NEW YORK. Usa: sparatoria in college California. Almeno 3 feriti. Un fermo. Nelle stesse ore: Obama in città. 08 giugno, NEW YORK. Usa: strage a Santa Monica, 7 morti: Terrore per le strade, folle spara all'impazzata, e viene ucciso --- ANSWER -- AVETE DISTRUTTO LA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA, avete rubato, per amore dei farisei, la sovranità monetaria, e le persone sono disperate, confuse, senza speranza, perché, non hanno più una identità..
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [all demons into hell, are enemy of Israel] 322 666 IMF FED ECB Bildenberg why all masonic system. Kerry Bush agenda Rothschild, Albert Pike, most criminal into hell, USA IMF-NWO NATO, masonic system: transfer for criminal, scam: banking seigniorage, they Support: sharia horror Worldwide Caliphate, ie, international criminal sharia imperialism, of: Al Qaeda Arab League's betrayal Nazi? is for destroy Israel: into World War III: do the enslavement for all peoples, for the global control occult micro-chip.! @ criminal idiot, King Saudi Arabia - do you remove sharia for free: slave dhimmis, murderess of: all christians martyrs: in Jesus's name! leeches, motherfuckers parasites, thieves, liars, soffocatori of all peoples, to push people to suicide
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    perché. agenda Bildenberg: USA FMI-NWO NATO, sistema massonico: Califfato mondiale di supporto, cioè, penale internazionale sharia imperialismo Al Qaeda della Lega Araba? è per distruggere Israele nella terza guerra mondiale! @ penale re dell'Arabia Saudita - si rimuove la sharia! why. agenda bildenberg: USA IMF-NWO NATO, masonic system: Support Worldwide Caliphate, ie, criminal international sharia imperialism Al Quaeda of League Arab? is for destroy Israel into World War III! @criminal king Saudi Arabia -- you remove sharia for do free: slave dhimmi, all christians martyrs! pourquoi. agenda bildenberg: USA FMI-NWO OTAN, le système maçonnique: Support califat mondial, soit pénale internationale charia impérialisme Al Quaeda de la Ligue arabe? est de détruire Israël dans la troisième guerre mondiale! @ criminelle roi Arabie Saoudite - vous retirez la charia pour faire libre: esclave dhimmi, tous les martyrs chrétiens!
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [la pianificata distruzione di Israele: è: il complotto giudaico massoco salafita] inutilmente: l'Iran ha protestato, perché: la Siria è stata: estromessa: in modo: formalmente: e sostanzialmente: illegale, dalla LEGA ARABA(che è: una colonia sionista, per pagare il signoraggio bancario a Rothschild), ma Assad stesso, non si permette: mai: di denunciare la LEGA ARABA, che: sta mandando uomini e mezzi: ad ucciderlo.. e la risposta può essere: una soltanto, Assad non vuole essere estromesso: dal complotto: che, tutta la LEGA ARABA ha fatto: per distruggere Israele: di nuovo. Dopo tutto, gli islamisti della Lega ARABA non hanno neanche: un decimo: della civiltà: e della tolleranza: che: esise: in Siria, che, ha conservato i cristiani, mentre, tutti loro, ne hanno fatto: il genocidio.. ecco perché, i massoni bilbeberg sono i veri traditori nazisti, dell'Occidente /user/theyearinreview/feed?filter=1
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] Istanbul, fourth: day: of: protests against Erdogan. in the: clashes in the night: Besiktas district. Yesterday protesters have: march: to: the offices of: Erdogan in Istanbul and Ankara asking for his resignation. At least: 1770 are: been arrested, many already issued. Official figures: of: 58: wounded between: civilians and 115 police officers. Some civilians have: lost: sight, hit by projectiles of: rubber. NATO: and: the EU ask, and moderation: dialogue. Istanbul, for: as the fourth day in a row, there are protests, and: demonstrations in Istanbul and Ankara against: the government: of: Tayyep Erdogan accused: of: be: an: dictator and: an: Islamist suffocating. This night, up: in early this morning: there are clashes, between: the police and Thousands
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] of: demonstrators in the: Besiktas district. In recent days, the police have: tried: of: remove events with: use: solid of: tear gas, violence, bullets of: Rubber and: hydrants. The minister of the interior, Muammer Guler has: said that: at least 1700 people have: been arrested, although many of: them are already been released. The official figures speaking: of: between 58 wounded: civilians and 115 between: members of the public safety, but, for groups: human rights say that: the number: civilian casualties is much more high: and : some of: them: have: lost: sight, hit by projectiles of: rubber. Mosques, shops, universities are transformed into hospitals of: emergency for: treat the wounded.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] The demonstrations have: had: Starting: at Gezi Park, one: of the few green areas of the city near the central Taksim Square, where the government has: decided: of: cut down trees and: build an: Center: commercial. The protest in defense of the city's green: is, become an avalanche of: opposition to: the policy of Erdogan, his neo-Ottoman projects that: they want: make Turkey an: model: for: the world: Islamic enhancing: economy, and consumption: Islamic rules. "There is, only more: about: the Gezi Park - has: said: an: young demonstrator of Ankara. Is, an: movement: against: the government: that: always interferes of more in the: our private life"
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    03/06/2013. [TURKEY and: nazi Democracy: sharia cult: for Worldwide caliphate, Islamic: of OBAMA islamist: IMF -- NWO, for destroy Israel.] . Yesterday protesters have: march: to: the offices of the Prime Minister in Istanbul and Ankara shouting to his resignation. Erdogan is also accused: of: to have his hand toward heavy: his opponents: Kurds, journalists, military, secular groups. NATO allies: Turkey have: asked the prime minister of: exercise restraint. Catherine Ashton, the head: the foreign policy of the European Union, in a statement has: condemned: "lo: disproportionate: use: force" of the Turkish police and: has: asked that: they open: sessions of: dialogue: for : find a peaceful solution.
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    [YHWH - where we're going, Lord? you alone have the words of eternal life!] Pope: for an hour, the Catholic world met in Eucharistic Adoration. Pope Francis was in St Peter's Basilica and in every cathedral, parish, and convent around the world. During this morning's Mass, Francis described war as the "suicide of humanity." In history, so: many times we have seen "the great ones of the earth want to: solve" local problems, economic problems, and economic crises "with a war. Why? Because, for them, money is more important than people! And war is just that: it is an act of faith in money, in idols, in idols of hatred, in the idol that leads to: killing one's brother, which leads to: killing love." Vatican City (AsiaNews) - For an hour, the Catholic Church gathered in prayer around the world in different time zones. In front of the ostensorium, Catholics came together for a Worldwide Eucharistic Adoration, with Pope Francis in St Peter's; with the bishops in the cathedrals of almost...
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    who is he that is so corrupt as to be hypocritical, like, a Pharisee? the Bible says that the best justice of man is like: to a dirty cloth, for God (cloth menstrual period) .. So even if a good tree: it must demonstrate good fruit, however, no man: that is, result of corruption:of the original sin, can never be saved: outside of grace. and, in fact, though: also, if, the alliances, involving: actions to be performed: remain fundamentally: the covenants of grace and mercy .. because: there is no relation: or, proportion: one, the one who can give: either make the man, as a ransom. of his sins, and, what: is: really, the offense to God infinite love and infinite justice, therefore, the transgression of man: against: the laws of God, is always a transgression infinite, which , can not be compensated outside of grace. That's why, in my Jewish Temple, praise and worship, do overlook the sacrifice
    dominusUniusRei
 /user/theyearinreview/discussion

    chi è colui, che, è così corrotto, da essere ipocrita, come, un fariseo? la Bibbia dice, che, la migliore giustizia dell'uomo: è come: un panno sporco, per Dio (panno di mestruazione).. Quindi, anche, se, un alberò buono: deve dimostrare, frutti buoni, tuttavia, nessun uomo: frutto della corruzione: del peccato originale: potrà mai essere salvato: al di fuori della grazia. ed infatti, anche se: le alleanze, prevedevano: delle azioni da compiere, essere: rimangono fondamentalmente: delle alleanze di grazia e misericordia.. perché: non c'è relazione: o, proporzione: tra, quello che può dare: o fare, l'uomo, in riscatto. delle sue colpe, e, quello che: è: realmente, l'offesa arrecata a Dio infinito amore, e, infinità giustizia, quindi, la trasgressione dell'uomo: contro: le leggi di Dio, è sempre, una trasgressione infinita, che, non può essere compensata al di fuori della grazia. ecco perché, nel mio Tempio Ebraico, la lode e la adorazione, sovrastano: il sacrificio