al nusra F.S.A Al Quaeda

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!
 in questo momento 25/08/13 Synnek1 veniva licenziato come diretore di youtube, la pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion veniva chiusa ed io ero costretto a scrivere su user/theyearinreview/discussion ecco perché, poi lui ritornerà come 187AudioHostem


Abu antar: sharia horror, -- che: muoiano i cristiani: per le armi, che, Israele ha dato ai terroristi di: al nusra, F.S.A., Al Quale, ecc.., questo è: un effetto collaterale involontario .. tuttavia, per viltà, e per: soprattutto, per: il lavaggio del cervello: dei media NetWork TV, dei farisei Illuminati, del FMI 666 NWO: 322, il sistema massonico Bildenberg, cioè, tutti i poteri occulti: delle lobby ebraiche: che: hanno deciso: di distruggere Israele (tanto tempo fa), per sollevare: il satanismo ideologico e pratico... anche, molti cristiani meritano di morire, perché: sono: contro Israele! ma, la Bibbia: non: ha detto ai cristiani: di essere contro Israele, infatti, Maometto è sempre stato: un demone cieco: un assassino spietato, il vero Anti-Cristo, insieme ai farisei, i nemici nazisti: della civiltà ebraico-cristiana!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    close to historical events: very dramatic: WWIII, the historians: they speak of acceleration of the historical processes! if they want to survive the Shiites, against to extermination, of the IMF-NWO: of the Sunnis, has designed against them? them have: 1. to become allies of Israel, 2. to grant to me, the true freedom of religion, because, I am the King of Israel!the Israelis are not fools, that do not know the plot, and the Scythians, such as: the Sunnis against them vicino ad avvenimenti storici: molto drammatici: gli storici: parlano di accelerazione dei processi storici! se gli sciiti vogliono sopravvivere allo sterminio, che, il FMI-NWO: dei sunniti, ha progettato contro di loro? loro sono costretti: 1. a diventare alleati di Israele, 2. a concedere a me: la vera libertà di religione, perchè, io sono il Re di Israele!gli israeliani non sono gli ingenui, che, non conoscono il complotto, sia degli sciti, come: dei sunniti contro di loro
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [J'ai un immense respect pour tous les peuples de l'Angleterre!], Mais la tâche de satanistes: FMI-NWO: est de répandre la haine et le mépris: entre: les gens, et entre les peuples, ils sont payés pour cela, qui est payée : avec: l'argent, qui, Rothschild, a volé de nous: à travers: seigneuriage bancaire! Je l'ai fait, seulement, une ironie, comme une blague, quand je lis: que «le pénis de l'homme en anglais: est plus courte," en fait, je ne sais pas: Cet argument, toutefois, insignifiant, parce que le degré de satisfaction sexuelle n'est pas tenu de la taille du pénis, mais par l'amour et le sentiment qui existe entre deux personnes! alors maintenant je veux remédier au mal et de la haine que les Pharisiens, qui veulent détruire Israël, pour ne le nouvel Holocauste, ont fait contre vous, Dieu vous bénisse tous, je vous bénis aussi .. Je sais que parmi vous est le crime: des francs-maçons, dont la Jézabel II, est un complice! et cela? est un grand mal!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [I have a huge respect for all the people of England!], but the task of Satanists: IMF-NWO: is to spread hatred and contempt: between: people, and between Peoples, they are paid to do this, that is paid: with: the money, that, Rothschild, has stole from us: through: banking seigniorage! I did, only, an irony, just as a joke, when I read: that "the penis of English man: is shorter," in fact, I do not know: This argument, however, insignificant, because the degree of sexual satisfaction is not given the size of the penis, but by love, and the feeling that exists between two people! so now I want to remedy the evil and hatred that the Pharisees, who want to destroy Israel, for do the new Holocaust, have done against you, God bless you all, I also bless you .. I know, that, among you is the crime: of the Freemasons, of which the Jezebel II, is an accomplice! and this? is a great evil!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [io ho una stima enorme, per tutto il popolo inglese!] ma, il compito dei satanisti: del FMI-NWO: è quello di diffondere l'odio: e il disprezzo: tra: le persone, e tra i popoli, loro sono pagati per fare questo, cioè pagati: con: i soldi che, Rothschild ha rubato a noi: attraverso: il signoraggio bancario! io ho fatto, soltanto, una ironia, soltanto, per scherzare, quando io lo letto: che:"il pene degli inglesi: è più corto", in realtà, io non conosco: questo argomento, comunque, insignificante, perché il grado di soddisfazione sessuale non è dato dalle dimensioni del pene ma, dall'amore, e dal sentimento, che, c'è tra due persone! così adesso io voglio rimediare all'odio e al male che i farisei, che vogliono distruggere Israele, nella nuova shoah hanno fatto contro di voi, Dio vi benedica tutti, anche io vi benedico.. so che tra di voi c'è il crimine: della massoneria, di cui la Gezabele II, è complice! e questo? è un grande male!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ king Saudi Arabia - no! only you are the bastard! Israelis are the good guys, and they will do what I say! [biblical curses: drink your poison: made by: yourself: my eyes are always, on your wickedness! when, I see you falling: in screaming and despair, into hell to burn? only then, my eyes will let you go!]. [["Saul, Saul, why do you persecute me?" In fact, there is, no compelling reason: to persecute, the Christians, which is why, 1. Saint Paulo has become: the true founder of Christianity! 2. all those who: hate the Gospel: they are criminals hopelessly fallen: under: the judgment of God "I am Unius REI]]. @ IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal, ie babylon tower, owl god, marduk, new NWO-IMF --- your ally islamist 666 satanAllah criminal Obama Al Qaeda? ie caliphate worldwide imperialism, for to do dhimmis?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @king Saudi Arabia -- no! solo tu sei il bastardo! gli israeliani sono dei bravi ragazzi e faranno tutto quello che io dico! [maledizioni bibliche: drink your poison: made by: yourself: i miei occhi sono: sempre: sulla tua malvagità! quando, io ti vedrò cadere: urlando: e disperato: nell'inferno? solo allora, i miei occhi ti lasceranno andare!]. [["Saulo, Saulo, perché Mi perseguiti?" infatti, non c'è, nessun motivo valido: per perseguitare: i Cristiani, ecco perché, 1. San Paolo è diventato: il vero fondatore del Cristianesimo! 2. tutti coloro, che: odiano il Vangelo: sono criminali:senza speranza, caduti: sotto: il giudizio di Dio!" io sono Unius REI ]]. @IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal, ie babilon tower, god owl, marduk, new NWO-IMF --- your ally islamist 666 satanAllah criminal Obama Al Quaeda? ie caliphate worldwide imperialism, for dhimmi?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    but, who are the criminals countries, which kill the Christian martyrs, and that, sit in the General Assembly of the UN, to condemn Israel? but, the General Assembly: is not: 1. a body: super partes: 2. is not a guarantor of human rights, civil liberties, religious and political: of all citizens of the world. In fact, 60 countries absolutely criminal to violate the freedom of conscience of the people, sit: in the criminal, the UN General Assembly, Here they are: Mais, qui sont les pays les criminels qui tuent les martyrs chrétiens, et que, siéger à l'Assemblée générale de l'ONU, à condamner Israël? mais, l'Assemblée générale: ce n'est pas: 1. un corps: super partes: 2. n'est pas un garant des droits de l'homme, des libertés civiles, religieuses et politiques: de tous les citoyens du monde. En fait, 60 pays absolument criminels de violer la liberté de conscience des personnes, assis: au pénal, l'Assemblée générale de l'ONU, ils sont ici:
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] 06/12/2013. TURKEY. Meeting between Erdogan and Taksim Square protest leaders is cancelled. The prime minister did hold an informal interview with some protesters. Police finally clear the square that has become the "symbol" of protests. Thousands of people are still guarding Gezi Park. At least 40 lawyers are arrested; they provided legal counsel to protesters on trial. Istanbul (AsiaNews/Agencies) - Talks between Prime Minister Recep Tayyip Erdogan and protest organisers have been cancelled. This morning, police successfully cleared Taksim Square after a night of clashes. Erdogan, who still maintains a 'zero tolerance' policy, met some protesters, including an actress, a writer and a singer.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [@ Erdogan - si vous parmi les musulmans, vous êtes le meilleur merde, comment peut-on maniaque poignées religieux, et tous les autres plus de criminels? Je demande la destruction immédiate de la charia dans le monde entier.] The official meeting with protest leaders should take place tomorrow, but no official announcement has been made confirming it. [@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] At present, the thousands of people who have occupied Taksim Square since 31 May took refuge in Gezi Park, symbol of recent protests.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [@ Erdoğan - Eğer Müslümanlar arasında, en iyi bok ise, nasıl dini kolları manyak, ve tüm diğer daha suçlular olabilir? Ben şeriat dünya çapında hemen imha talep ediyoruz.] Today Istanbul governor Huseyin Avni Mutlu said that police is not planning to clear the park, the real heart of the protest, but to restore order in the square and nearby streets and remove graffiti and banners against Erdogan and the ruling party AKP.[@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] To prevent further action in the square and copycats in the rest of the country, the Turkish Radio and Television Supreme Council has blocked live coverage of the protests.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [@ Erdogan - wenn Sie unter den Muslimen Sie die beste Scheiße sind, wie können sie religiöse Griffe maniac, und all die anderen mehr Kriminelle sein? Ich fordere die sofortige Zerstörung der Scharia weltweit.] The authorities also fined a number of channels for "harming the physical, moral and mental development of children and young people" by broadcasting coverage of the Gezi Park protest. Meanwhile, riot police arrested at least 40 lawyers defending detainees. @Erdogan -- se, tu tra i musulmani, tu sei il meglio della merda?, come possono essere manici religiosi, e criminali tutti gli altri? io pretendo la distruzione immediata della sharia a livello mondiale.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [@ Erdogan - si entre los musulmanes, que son la mejor mierda, ¿cómo pueden ser maniaco asas religiosa, y todos los otros más criminales? Exijo la inmediata destrucción de la sharia en todo el mundo.][@ Erdogan - if you among the Muslims, you are the best shit?, How can they be religious handles maniac, and all the other more criminals? I demand the immediate destruction of sharia worldwide.] [@ Erdogan - si vous parmi les musulmans, vous êtes le meilleur merde, comment peut-on maniaque poignées religieux, et tous les autres plus de criminels? Je demande la destruction immédiate de la charia dans le monde entier.]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [holy wind] I capricci del vento su Papa Francesco. The vagaries of the wind on Papa Francesco. 12 June, 15:58, [holy spirit] [holy wind] . The wind blows away the skullcap of the pope. 12 giugno, Il vento fa volare via la papalina del pontefice. Papa Francesco in Piazza San Pietro accolto dal solito entusiasmo della folla, che, lo acclama: a gran voce. Francis Pope in St. Peter's Square greeted by the usual enthusiasm of the crowd, who cheered him: a loud voice. I capricci del vento su Papa Francesco. [holy spirit] [holy wind] . The vagaries of the wind on Papa Francesco. The skullcap flies during the hearing. La papalina vola durante l'udienza. Il vento alza il mantello di Papa Francesco.. The wind lifts the cloak of Papa Francesco. I capricci del vento su Papa Francesco. The vagaries of the wind on Papa Francesco. [holy spirit] [holy wind] . Papa Francesco holding the skullcap. Papa Francesco si tiene la papalina.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ "Saint" 666 "Psycho Killer 2013 '- as it was? ie: Your experience: with the Child Jesus in her arms? before of: you, also, St. Francis of Assisi, and St. Anthony of Padua, etc. .. have made ​​the same your experience ... you think that .. , "I never could have: your luck! that is, I've never done: your mystical experience, that is, to have the Child Jesus in her arms" .. of course, we know: that: God is pure Holy Spirit, but, 1. for this reason: he can take any form, any form, to get in touch with our feelings! 2. We know, too, that the whole life of Jesus (ie every phase of his life) has been saving and redemptive: for us, and that: this is true, it is shown: the fact: that, too: Muslims they said this!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    06/08/2013 10:12 JORDAN - VATICAN Amman, Christian Arab media discuss peace, justice and human rights The initiative is the work of the Center for Catholic Studies and Media, in collaboration with the Pontifical Council for Social Communications. The Jordan model for the Arab media, and Christians, who play a key role in narrating the changes in the region. The Latin Patriarch of Jerusalem will attend the initiative. -- ANSWER -- ARE ALL HYPOCRISY! smoke and mirrors, this is the real trap .. take for example the crime of dhimmi, in fact, in Jordan: Christians and muslims: not have: the same legal status .. there is no solution to this: indeed: "Sharia must be condemned around the world!". . SONO TUTTE IPOCRISIE! fumo negli occhi, questa è la vera trappola.. portare ad esempio il crimine di dhimmi, infatti in Giordania e cristiani e musulmani non hanno lo stesso statuto giuridico.. non c'è soluzione a questo, la Sharia deve essere condannata in tutto il mondo!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @king Saudi Arabia -- "Is this Islam?" You decide. [Graphic Video: Muslims Slaughter Convert to Christianity in Tunisia. by Raymond Ibrahim. Gatestone Institute. June 4, 2012] Liberal talk show host Tawfiq Okasha recently appeared on "Egypt Today" airing a video of Muslims slicing a young man's head off for the crime of apostasy, in this case, the crime of converting to Christianity and refusing to renounce it. The video—be warned, it is immensely graphic—can be seen here (the actual execution appears from minute 1:13-4:00). For those who prefer not to view it, a summary follows: A young man appears held down by masked men. His head is pulled back, with a knife to his throat. He does not struggle and appears resigned to his fate. Speaking in Arabic, the background speaker, or "narrator," chants a number of Muslim prayers and supplications, mostly condemning Christianity,
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @king Saudi Arabia -- "Is this Islam?" You decide. [Graphic Video: Muslims Slaughter Convert to Christianity in Tunisia. by Raymond Ibrahim. Gatestone Institute. June 4, 2012] which, because of the Trinity, is referred to as a polytheistic faith: "Let Allah be avenged on the polytheist apostate"; "Allah empower your religion, make it victorious against the polytheists"; "Allah, defeat the infidels at the hands of the Muslims"; "There is no god but Allah and Muhammad is his messenger." Then, to cries of "Allahu Akbar!"—or, "God is great!"—the man holding the knife to the apostate's throat begins to slice away, even as the victim appears calmly mouthing a prayer. It takes nearly two minutes of graphic knife-carving to sever the Christian's head, which is then held aloft to more Islamic cries and slogans of victory. Visibly distraught, Tawfiq Okasha, the host, asked: "Is this Islam?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @king Saudi Arabia -- "Is this Islam?" You decide. [Graphic Video: Muslims Slaughter Convert to Christianity in Tunisia. by Raymond Ibrahim. Gatestone Institute. June 4, 2012] Does Islam call for this? How is Islam related to this matter?...These are the images that are disseminated throughout the electronic media in Europe and America.... Can you imagine?" Then, in reference to Egypt's Muslim Brotherhood and Salafis, whose political influence has grown tremendously, he asked, "How are such people supposed to govern?" In fact, only the other day a top Egyptian Salafi leader openly stated that no Muslim has the right to apostatize, or leave Islam, based on the canonical hadiths, including Muhammad's command, "Whoever leaves his religion, kill him." Islam's most authoritative legal manuals make crystal clear that apostasy is a capital crime, punishable by death.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @king Saudi Arabia -- "Is this Islam?" You decide. [Graphic Video: Muslims Slaughter Convert to Christianity in Tunisia. by Raymond Ibrahim. Gatestone Institute. June 4, 2012] The first "righteous caliph," a paragon of Muslim piety and virtue, had tens of thousands of people slaughtered—including by burning, beheading, and crucifixion—simply because they tried to break away from Islam. According to the Encyclopaedia of Islam, the most authoritative reference work on Islam in the English language, "there is unanimity that the male apostate must be put to death."[Graphic Video: Muslims Slaughter Convert to Christianity in Tunisia. by Raymond Ibrahim. Gatestone Institute. June 4, 2012]. Finally, a word on the "prayers" or supplications to Allah made by the Muslim executioners in the video: these are standard and formulaic.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @king Saudi Arabia -- "Is this Islam?" You decide. [Graphic Video: Muslims Slaughter Convert to Christianity in Tunisia. by Raymond Ibrahim. Gatestone Institute. June 4, 2012] It is not just masked, anonymous butchers who supplicate Allah as they engage in acts of evil; rather, top-ranking Muslim leaders openly invoke such hate-filled prayers. See here for examples of prominent Muslims supplicating Allah to strike infidels with cancer and disease "till they pray for death and do not receive it," and even formalized prayers in Mecca, blasted on megaphones as Muslims pilgrimage and circumambulate the Ka'ba, supplicating Allah to make the lives of Christians and Jews "hostage to misery; drape them with endless despair, unrelenting pain and unremitting ailment; fill their lives with sorrow and pain and end their lives in humiliation and oppression." Raymond Ibrahim is an Associate Fellow at the Middle East Forum and a Shillman Fellow at the David Horowitz Freedom Center.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[my YHWH, they asked me a special article: ok! will be satisfied!]] Thou hast made me (the nothing, the sin), Unius REI, the most powerful creature: the most important, also, in to God's kingdom (on earth), as the Kingdom of Heaven, and you put me(idiot), even: in the middle of your throne: in the most important size (for your infinite goodness and humility), only because, I had the faith: more ambitious, between: all your creatures, but, the ambition of the faith, it is not something, which is required: by your selfishness, for, personal interest, but for the interest, the salvation of all .. this need, must recognize .. "Learning about your nature: your character, humility, your gentleness, selflessness, kindness yours?, is the greatest consolation, that a man can have, today, now and forever!" is a great pleasure to be your servant, for me
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 ore fa [[my YHWH, they asked me a special article: ok! will be satisfied!]] 1. "Every man and every woman is scientific proof: of the existence of God, because: only God can be the explanation of life, 2. as Salafis and Pharisees, are proof, that, Jesus of Bethlehem, is: the Son of God, true God, and, true man, in fact, none: need to hate Christians self-harming peaceful, until their death for no reason, 3., but even Satanists would not make sense, if they do not had a strong faith: huge, in: YHWH God, to be able to rebel: the infinite love of God himself, who, they refuse love, is why, they 666, 322, mosonic system, they to want to be predators!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ King Saudi Arabia - and what is your problem? Am I a racist, like you? I have to bring with me: all my friends, on the Throne of God, while the witches of Rothschild has already, crashed down, all of you, into the abyss of hell! indeed, he has not even had mercy on the Jews themselves, that did downgrade as goyim to losing them the paternal genealogies, then, it is best to follow me! Rothschild sends to hell, and come with me! @King Saudi Arabia -- e quale è il tuo problema? sono io forse un razzista? io devo portare: tutti i miei amici, sul Trono di Dio, mentre, quel fattucchiere di Rothschild: ha già precipitato, tutti voi, nell'abisso dell'inferno! anzi, lui non ha avuto neanche pietà degli stessi ebrei, che, ha fatto declassare: a goyim, facendo perdere loro: le genealogie paterne, allora, non è meglio seguire me? manda a fare in culo Rothschild, e vieni con me!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Italian engineer killed in Monaco. He reacted to a spit to his girlfriend .. the murderess - a man probably about 35 years old, from medium build - he pulled out a knife and hit the engineer, of: Potenza. Then he walked away on foot. Lorusso's girlfriend, who witnessed the scene, was launched to rescue him, asking and getting the help of passers-by, to bring in the 'nearest hospital. Dominic came alive to the emergency room, but do not have it done. Fatal, for him, a stab to the heart. The police investigates the case of the: Land of the South. - ANSWER - THIS determination: it is typical of the Satanists .. therefore, if it is not: a common thug criminal, the police can not solve: this case, in fact, democracy is too weak: against: the secret sects, by the Mafia, Freemasonry, Satanism, the whole plot of the Pharisees of the IMF.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Ingegnere italiano ucciso a Monaco. Ha reagito a uno sputo alla sua ragazza.. l'assassino - un uomo probabilmente sui 35 anni, dalla corporatura media - ha tirato fuori un coltello e ha colpito l'ingegnere potentino. Poi si è allontanato a piedi. La fidanzata di Lorusso, che ha assistito alla scena, si è lanciata a soccorrerlo, chiedendo e ottenendo l'aiuto dei passanti, per portarlo nell' ospedale più vicino. Domenico è arrivato ancora vivo al pronto soccorso, ma non ce l'ha fatta. Fatale, per lui, una coltellata al cuore. Sul caso indaga la polizia del Land del sud. -- ANSWER -- QUESTA determinazione: è tipica dei satanisti.. quindi, se non è: un comune balordo criminale, la polizia: non potrà risolvere: questo caso, infatti, la democrazia è troppo debole: contro: le sette segrete, dalla mafia, massoneria, satanismo, tutto il complotto dei farisei del FMI.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Putin is over, his marriage with Liudmila: 06 June, - ANSWER - If we want to? all marriages may end, because, 90% of women do not accept the project: "hierarchy" of God on marriage, and if: women, did not have a problem with: the vow of obedience: and men : with: the vow of chastity? ok! then, we would not be: never, been driven from Paradise. but, a spiritual man, he would know, dominate his woman! Putin, è finito, il suo matrimonio: con Liudmila: 06 giugno, -- ANSWER -- Se, noi vogliamo? tutti i matrimoni potrebbero finire, perché, il 90% delle donne: non: accetta il progetto: "gerarchico" di Dio: sul matrimonio, e se: le donne, non avevano un problema, con: il voto della obbedienza: e gli uomini: con: il voto della castità? ok! allora, noi non saremmo: mai, stati cacciati dal paradiso terrestre. ma, un uomo spirituale, saprebbe, dominare la sua donna!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    cannibal 666 187AUDIOHOSTEm IMF-NWO cult voodoo priest for satan - what would be the only possible explanation (in terms of logic), the fact that Assad has never condemned the ARAB LEAGUE, not even once? in truth, even their invectives against Qatar and Saudi Arabia, Turkey, were much lower than the invectives that have been made against Israel .. Yet, it was not Israel to send 30,000 mercenaries ... you can find that explanation to this anomaly rational? -- quale potrebbe essere, l'unica spiegazione possibile (sul piano della logica), del fatto che, Assad non ha mai condannato la LEGA ARABA, neanche una volta? in verità, anche le sue invettive, contro: Qatar e Arabia Saudita, Turchia, sono state molto inferiori, rispetto alle invettive, che sono state fatte, contro Israele.. eppure, non è stato Israele a mandare 30.000 mercenari... tu che spiegazione puoi trovare a questa anomalia razionale?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    187AUDIOHOSTEM has posted a comment 22 months ago : " I do not believe you" --- ANSWER - but what if you believed in me? What could make a slave of a Satanist for IMF 666 Rothschild? rather, what do you think, about, the Judeo Masonic conspiracy: IMF-NWO, and their Salafi, Arab League, ie, new Shoah: to attack Israel to treason? mais que faire si vous avez cru en moi? Que pourrait faire un esclave d'un sataniste pour le FMI 666 Rothschild? plutôt, que pensez-vous, environ, le judéo conspiration maçonnique: FMI-NWO, et leur salafiste, la Ligue arabe, à savoir, la nouvelle Shoah: pour attaquer Israël à la trahison? --- ANSWER -- e se invece tu credessi in me? cosa potrebbe fare lo schiavo di un satanista di Rothschild? piuttosto, cosa tu pensi circa, la congiura giudaico massonica: FMI-NWO, e i loro salafita, della LEGA ARABA per aggredire Israele a tradimento?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    la négation de la laïcité de la Ligue arabe, se rapporte. le nazisme, à l'Islam, ce n'est pas seulement: 1. un acte: de: le terrorisme islamiste pure, qui, a envahi la Syrie, mais, par-dessus tout, 2. est un acte de guerre contre l'Europe, qui a commencé à brûler .. car il est impossible pour un musulman cohérente: être laïque, démocratique, et, en même temps, religieuse. a negação do secularismo na Liga Árabe, relata. o nazismo, para o Islã, não é só: 1. um ato: de: terrorismo islâmico puro, que invadiu a Síria, mas, acima de tudo, 2. é um ato de guerra contra: a Europa, que começou a queimar .. porque é impossível para um consistente muçulmano: ser secular, democrática e, ao mesmo tempo, religiosa.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    the negation of secularism in the ARAB LEAGUE, relates. the Nazism, to the Islam, it is not only: 1. an act: of: pure Islamist terrorism, which, has invaded Syria, but, above all, 2. is an act of war against: Europe, which began to burn .. because it is impossible for a Muslim consistent: to be secular, democratic, and, at the same time, religious. la negazione della laicità, nella LEGA ARABA, rapporta l'Islam al Nazismo, esso rappresenta, non soltanto: 1. un atto: di: puro terrorismo islamista, che, ha invaso la Siria, ma, soprattuto, 2. è un atto di guerra, contro: l'Europa, che, ha incominciato a bruciare.. perché, è impossibile per un musulmano coerente: essere laico, democratico, e, contemporaneamente, religioso.
    politicalUniusREI
    politicalUniusREI 2 mesi fa

    [you're plotting against Israel] @Rothschild 666 FMI-NWO: tu stai distruggendo la GRECIA e l'EUROPA: per fare: un favore alla Lega ARABA. Rothschild FMI-NWO @ 666: you're destroying GREECE, and, EUROPE: to do a favor to the Arab League. Rothschild FMI-NWO @ 666: vous détruisez la Grèce et, EUROPE: faire une faveur à la Ligue arabe. Rothschild FMI-NWO @ 666: que está destruyendo Grecia y, EUROPA: hacer un favor a la Liga Árabe. Rothschild FMI-NWO @ 666: Sie zerstören GRIECHENLAND, und EUROPA: um einen Gefallen zu tun, der Arabischen Liga. روتشيلد FMI-NWO @ 666: كنت تدمير اليونان، و، EUROPE: أن تفعل صالح لجامعة الدول العربية. Ротшильд FMI-NWO @ 666: Вы уничтожая Греции и, ЕВРОПА: сделать одолжение Лиги арабских государств. 羅斯柴爾德FMI-NWO@666:你摧毀希臘,歐洲:做一個有利於阿拉伯聯盟。
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    ATHENS, May 23 - Due to the severe economic crisis that is gripping Greece for years, almost: 600,000 children are now living: below the poverty line, or are deprived of the basic requirements to live a normal life. The warning is the Hellenic Committee of UNICEF (the UN Children's Fund). In this context, disarming, growing juvenile crime: crimes committed, including, 9 and 13 years have grown: in 2011 58%. - Answer - the Pharisees: IMF-NWO, are merciless as demons! here's why: they make bleed a social body, which is forced to react, with the dictatorship of Nazism, fascism, communism, etc. .. In this way: it feeds the deadly theater of the war. but, these are all historical phenomena, to the medium-term!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    ATENE, 23 MAG - A causa della grave crisi economica, che, da anni attanaglia la Grecia, quasi: 600.000 bambini vivono ormai: al di sotto della soglia di povertà, o sono deprivati dei fondamentali requisiti, per vivere una vita normale. A lanciare l'allarme è il Comitato ellenico dell'Unicef (il fondo dell'Onu per l'infanzia). In questo quadro, disarmante, cresce la delinquenza minorile: i reati commessi, tra, i 9 e 13 anni sono cresciuti: nel 2011 del 58%. -- answer -- i farisei: del FMI-NWO, sono spietati: come demoni! ecco perché: dissanguano un corpo sociale, che, è costretto a reagire: con: la dittatura del nazismo, fascismo, comunismo, ecc.. , in questo modo: si alimenta il teatro mortale della guerra. ma, questi sono tutti fenomeni storici, di medio termine!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    youtube master 187AUDIOHOSTEM 666: published a comment 2 minutes ago PSA: [I have a business proposition] - ANSWER - fool! I you are to dirtying my page! and then, that credibility can a beggar, like you, who, go to begging for money from google? --ANSWER -- -- speaks like a normal man, for once, if ever a Satanist can be a normal man .. and not as a snake, that, do not understand what you want, because someone like you has to protect someone like me? to betray his 666,322 NWO, NOW? i am under your NWO: filters, the CIA, you blocked my messages, so I not only listed properly by search engines. I always knew, that you have protected me! but, I am protected, too, by many nations. However, my greater security, comes to me from this "frenzy" that the Pharisees and Satan himself, have to accept any challenge: against me!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    TEL AVIV, May 23 - The U.S. secretary of state John Kerry - which is now located in Israel - would have called directly, last Thursday ', Benyamin Netanyahu to protest against the plan to legalize four Israeli outposts in the West Bank that were intended to be demolished . The website says Haaretz, that Kerry would have also called the Israeli ambassador to the U.S. stressing that the move would undermine his efforts to revive negotiations between Israelis and Palestinians. - ANSWER - BUT, WHAT CAN REVIVE: a Satanist Freemason: of 322 Kerry, that he won the election, while Rothschild decided that must become President Bush? this is a job for Unius REI: destroy Israel and make the Kingdom of PALESTINE, tomorrow!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    TEL AVIV, 23 MAG - Il segretario di stato Usa John Kerry - che da oggi si trova in Israele - avrebbe chiamato direttamente, lo scorso giovedi', Benyamin Netanyahu per protestare contro il piano di legalizzare quattro avamposti israeliani in Cisgiordania che dovevano invece essere demoliti. Lo dice il sito di Haaretz, secondo cui Kerry avrebbe anche chiamato l'ambasciatore israeliano negli Usa sottolineando che la mossa avrebbe minato i suoi sforzi di rilanciare i negoziati tra israeliani e palestinesi. --ANSWER -- MA, CHE COSA PUÒ RILANCIARE: un satanista massone di 322 Kerry, che lui ha vinto le elezioni, mentre Rothschild ha deciso che dveva diventare PResidente Bush? questo è un lavoro per Unius REI: distruggere Israele e fare il Regno di PALESTINA, domani!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [this article: is it all: a perversion and lies! However, the UN forces, must be impartial, ie they must be totally Chinese!] Syria: Arab League opens in UN peacekeeping () May 23 - The foreign ministers of the Arab League will hold an extraordinary meeting on June 5 on the conference: Geneva 2, on Syria. This was decided by the Committee Arab (Sunni Salafi Islamist: of al Qaeda): Syria: that:'' expresses deep concern'' for (their) atrocious policies'' (genocide of Christians and Shiite) regime (Nazi sharia law: for worldwide caliphate).'' '' The use of force (not: their: abduction rapes, slaughter on sewers, etc. ..) to fight extremism and sectarian (but, genocide, already has did: in all the countries of the Arab League) that create instability 'in the region,'' it says, urging a Government units (of course, without Assad): the terrorists: national Transitional
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [questo articolo: è tutta: una perversione: e menzogane! tuttavia, le forze dell'ONU, devono essere imparziali, cioè devono essere totalmente cinesi!] Siria:Lega Araba apre a peacekeeping Onu (ANSA) 23 MAG - I ministri degli Esteri della Lega araba terranno una riunione straordinaria il 5 giugno sulla conferenza: Ginevra 2, sulla Siria. Lo ha deciso il comitato arabo (sunnita salafita islamista di al Quaeda): sulla Siria: che: esprime ''profonda preoccupazione'' per le (proprie) ''politiche atroci(di genocidio dei cristiani e degli sciti) del regime(nazista della sharia: per il califfato mondiale)''. ''L'uso della forza porta(non): a estremismo e lotta confessionale (ma, al genocidio già fatto in tutti i paesi della LEGA ARABA): che, creano instabilita' nella regione'', si afferma, sollecitando: un governo di unità(ovviamente, senza Assad): dei terroristi: nazionale transitorio
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [May 23] 1. 20:19, Obama, Guantanamo should be closed. 'That prison is not: should never have been opened'. 2. 20:18. Obama, America: not: at war with Islam. Today is real threat: domestic terrorism. 3. 20:11. Terrorism: Obama, Americans safe. U.S. President, we have to finish work: defeat: al Qaeda. - ANSWER - but, al-Qaeda KILLING IN THE NAME: THE SHARIA: CALIPHATE AND THE WORLD! Obama, you're spitting: against: the blood of your soldiers, you are the worst traitor, along with all the traitors Masons Bildenberg, the accomplices of the IMF, to destroy Israel .. [[Al Quaida is the ARAB LEAGUE! ]]. only the elimination of sharia: can stop Al Qaeda and all Islamists, but, it is the Jewish monopoly: the NetWork TV, which hides the horrors of Islam, which has been politicized
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Don Andrea Gallo: an Benedetto al Porto, on coffin, is the Bible, and the Constitution. - Don Gallo, life and encounters. Gino Paoli: the others were his life. From Chris Brown to Saviano, the people pay homage to the coffin. [ stop: Masonic lobby of the bank seigniorage Bildenberg IMF, stop demolishing: of: Jewish-Christian civilization, stop, cristanofobia to]. The Minister Anna Maria Cancellieri: "Our prisons: not: they are worthy of civilized country!" According to the Keeper of the Seals 'to solve the problem: not: just new prisons, but: we need to rethink the system of penalties, considering: if: there are spaces: for those alternatives' - ANSWER - We are not more: a civilized country for too long, because, you have erased: Christian values​​, and have founded: the institutions:on the Satanism of seigniorage banking, and, Freemasonry! that's why, the people was, morally, pervert, by you, because you are a scam constitutional huge!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Don Gallo: sul feretro Bibbia e Costituzione. FOTO - Don Gallo, la vita e gli incontri. Gino Paoli: gli altri erano la sua vita. Da Jovanotti a Saviano, il ricordo sul web, Video: Don Gallo: la gente rende omaggio alla bara. [stop alla cristanofobia delle lobby massoniche del signoraggio bancario Bildenberg FMI, stop a demolire la civiltà ebraico-cristiana]. Il ministro Anna Maria Cancellieri: "Nostre carceri: non: sono degne di paese civile!" Secondo il Guardasigilli 'per risolvere il problema: non: bastano nuovi carceri, ma: bisogna ripensare il sistema delle pene, valutando: se ci sono spazi: per quelle alternative' -- ANSWER -- Noi non siamo: più: un paese civile, da troppo tempo: perché, voi avete sradicato i valori cristiani, ed avete fondato: le istituzioni: sul satanismo del signoraggio bancario e massonico! ecco perché il popolo è stato, moralmente, pervetito, da voi, perché, voi siete una truffa costituzionale enorme!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ mmf1396 - ["I do not have with YHWH, a problem of fear, but I have a problem of love, is why, I flee from his needs for love, anyway, because, I'm a coward, but, you can not be: an atheist, because: you do not know: where does life, in fact, Plotinus said, "that: at the rich variety, is not understandable: without: the unit, and that the thinking: and: the: one that, is: thought, require: both, necessarily, "Someone", which is superior to both, this "someone" is infinite in power, but not in form, because: it is able to: intelligere: himself being a PERSON! "] - - ANSWER - that's why you're already dead! God has done for you: his son in his own image and likeness, but, according to your words, you have made: of: yourself an animal, monster!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @mmf1396 -- ["io non ho con JHWH, un problema di paura, ma,io ho un problema di amore, perché, io fuggo dalle sue esigenze di amore, in ogni modo, perché, io sono un codardo! ma, tu non puoi essere ateo, perché, tu non sai: da dove viene la vita, infatti, Plotino ha detto: "che: la molteplicità, non è comprensibile: senza: la unità, e che, il pensante: ed il pensato, richiedono: entrambi, necessariamente, "Qualcuno", che sia superiore ad entrambi, questo: "QUACUNO" è infinito: nella potenza, ma, non nella forma, perché: è in grado: di intelligere: se stesso: essendo una PERSONA!"] -- ANSWER -- ecco perché tu sei già morto! Dio ha fatto di te: suo figlio: a sua immagine e somiglianza, ma, secondo le tue parole, tu hai fatto di te stesso un animale mostro!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Soldier killed: is: Drummer Lee Rigby, of 25 years. but, one of the killer: he grew: in a devout Christian family in London. 23 May, 19:43 "This is not only that an attack on Britain, this is: betraying Islam. There is nothing in Islam: that: justify this act." He said British Prime Minister David Cameron. - ANSWER - this way: "Cameron", the demon: African expert on genocide, the sudden Imam, for: speak to him, in the name of Islam, but, he should explain his rantings Islamic: to: 300 martyrs innocent Christians, who: are killed in the name of sharia, every day, and 200,000,000 dhimmi, that: live in anguish: to: receive continuously, rapes, violence and marginalization, of every kind. of course, the problem is not Muslims, but all his accomplices Islamists of the Arab League: ie, worldwide caliphate. Cameron says, that, Islam is a religion of peace, but, the Islamists they say: no!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Soldato ucciso: è: Drummer Lee Rigby, di 25 anni. ma, Uno dei killer: è cresciuto: in una devota famiglia cristiana: a Londra. 23 maggio, 19:43 "Questo non è solo: un attacco alla Gran Bretagna, questo è: tradire l'Islam. Non c'é nulla nell'Islam: che: giustifichi questo atto". Lo ha detto: il primo ministro britannico David Cameron. --ANSWER -- in questo modo: "Cameron", il demone africano: esperto in genocidio, si improvvisa Imam, per: parlare lui a nome dell'Islam, ma, lui dovrebbe spiegare: le sue farneticazioni islamiche: ai: 300 martiri cristiani innocenti, che: vengono uccisi, in nome della sharia, ogni giorno, e ai 200.000.000 di dhimmi, che: vivono nell'angoscia: di: ricevere continuamete, stupri, violenze ed emarginazioni: di ogni tipo. ovviamente, il problema non sono i musulmani, ma, tutti i suoi complici islamisti della Lega ARABA
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Benyamin Netanyahu, Amos Yadlin, - an aspect straodinario:of policy: is that: the political realities: may change quickly! is survival, that is, the struggle for life or death: both: for Israel, that: for: Iran and Syria? depend, from the common enemy, that is: ARAB LEAGUE. This: it can bring: the enemies of yesterday to be the allies of today! our true: strategic interests: are in communion with the Shiites, and not: with the Sunnis! but if this covenant can not be made, because even the Shiites are the religious maniacs of sharia for: Caliphate worldwide? then, your preventive: nuclear attack: should be: immediate, because, what is, the condemnation to death: of Israel: and, world: it is the Sharia, everything else is: hypocrisy, pretense, opportunism, strategy, in fact: there is no future for Israel in the Arab League, because: they are the World Caliphate, something, which is 1000 times worse: of Nazi
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    TEL AVIV, May 19 - Tensions are rising in the West Bank, after that, yesterday Jewish settlers have launched at least, three: Molotov cocktails: against: Palestinian cars. A vehicle caught fire and the driver was able to escape at the last minute. For its part Maariv writes that, for: the recurrence of Palestinian protests, the Israeli army: he deployed snipers in the Territories. While the settlement: of Amona: the settlers are organized: for: overseeing weapons in homes, which should be knocked down a second judgment. - ANSWER - since sharia criminal, is a project of genocide against: all the peoples of the world? we can do: to the Palestinians, all that, that we want! Yet, the way to live, as one people, without demolition, fears and violence is: can, it is not a utopia, we must destroy Israel and to share everything with the Palestinians, in the Kingdom of Palestine
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    TEL AVIV, 19 MAG - Cresce la tensione in Cisgiordania, dopo,che, ieri coloni ebrei hanno lanciato almeno: tre: bottiglie molotov: contro: auto palestinesi. Un veicolo ha preso fuoco e il conducente è riuscito a salvarsi in extremis. Da parte sua Maariv scrive che, per: il ripetersi di proteste palestinesi, l'esercito israeliano: avrebbe schierato cecchini nei Territori. Mentre nell'insediamento: di Amona: i coloni si organizzano: per: presidiare in armi case, che, dovrebbero essere abbattute secondo una sentenza. -- ANSWER -- poiché la sharia criminale: è un progetto di genocidio: contro: tutti i popoli del mondo? noi possiamo fare ai palestinesi, tutto quello, che, noi vogliamo! eppure, la strada per vivere, come un solo popolo, senza demolizioni, timori e violenze: è: possibile, non è una utopia, bisogna distruggere Israele: e condividere tutto con i palestinesi, nel Regno di Palestina
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Siria:Netanyahu, niente armi a Hezbollah Premier lascia capire, che, Israele si riserva di colpire ancora 19 maggio, -- ANSWER -- e se i missili, che, tu hai distrutto: non: erano: contro: di te? ma, erano: contro: la "lega araba" che, sta aggredendo la Siria, in disprezzo di ogni legislazione internazionale? ma, tu devi essere: "veramente" sicuro: prima di fare: un uteriore attacco, e la cosa migliore: è: secondo me, di fare: un accordo con la Russia: che, si renda responsabile per quei missili! perché all'orizzonte: c'è la guerra: contro: la Turchia, e a te: da questa guerra? conviene starne fuori! nessuno dei paesi della Lega Araba può essere il tuo alleato a motivo della Sharia
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Syria: Netanyahu, no weapons to Hezbollah.. Premier makes it clear, that Israel reserves the right to strike again, May 19 - ANSWER - and if the missiles, that you destroyed: not: they were: against: you? but, they were: against: the "Arab League" that's attacking Syria, in defiance of all international law? but, you have to be "really" safe: before you do a uteriore attack, and the best thing: it: in my opinion, to do a deal with Russia, which becomes responsible for those missiles! because, to the horizon: there is war: against: Turkey, and to thee: by this war? should stay out of it! none of the countries of the Arab League, may be, your really ally because of Sharia
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    AMMAN, May 19 - are: 41 most of the civilian deaths in Qusayr, a strategic town in the Syrian region of Homs: activists report it: anti-regime: contacted by telephone. "The army has bombed: with tanks: and: artillery, while: Hezbollah fighters fired: with: the mortars: most: the dead are civilians," said Hadi Abdallah. - ANSWER - and what is the problem? if: the Arab League: with its Salafi Islamists, Al Queda, etc. .. has made its ethnic cleansing: for do disappearing (killing) all Christians and Shiites .. then, all the citizens, who will leave in life: the Syrian army: not: they are all lives saved, which, in turn: according to the mentality of the ARAB LEAGUE: all deserved to die!? because Assad, too, in this inevitable, horror, he is better: then CIA NATO and its Islamists salafis: for sharia "worldwide caliphate"
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    AMMAN, 19 MAG - Sono civili la gran parte dei 41 morti a Qusayr, la cittadina strategica siriana nella regione di Homs: lo riferiscono attivisti: anti-regime: contattati telefonicamente. "L'esercito ha bombardato: con carri armati: e: artiglieria, mentre: i combattenti di Hezbollah sparavano: con: i mortai: la gran parte: dei morti sono civili", ha detto Hadi Abdallah. -- ANSWER -- e quale è il problema? se: la Lega Araba: con i suoi islamisti salafiti, Al Queda, ecc.. ha fatto la sua pulizia etnica: facendo sparire(uccidendo) tutti i cristiani, e gli sciiti.. poi, tutti i cittadini, che, lascerà, in vita: l'esercito siriano: non: sono tutte vite salvate, che, a loro volta: secondo la mentalità della LEGA ARABA: tutti avrebbero meritato di morire!? perché Assad, anche, nell'orrore inevitabile è migliore: di CIA NATO e suoi Islamisti
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    TEL AVIV, 19 MAG - L'interesse d'Israele èche il regime di Bashar Assad cada al più presto. Lo ha affermato oggi l'ex: capo deglo 007 militari: Amos Yadlin, polemizzando: con un anonimo responsabile: della sicurezza israeliana, citato dal Times di Londra, secondo cui: il presidente siriano, al contrario, resta il male minore: rispetto ai jihadisti: attivi: fra: gli insorti. Secondo Yadlin, invece, Assad è ormai il pericolo numero uno: poiché, consente all'Iran di trasferire missili: verso gli Hezbollah libanesi. -- ANSWER -- grazie ragazzi: per avere interpellato me.. ma, un legno che è marcito? non è più buono: per: fare nessun lavoro, tranne uno, essere bruciato dal fuoco! noi dobbiamo distruggere: lo Stato di Israele: e fare il Regno di Palestina, in questo modo: Iran e Siria diventeranno: nostre alleate, questo: ci renderà neutrali: anche: nei confronti di una imminente: guerra mondiale!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [In Siria è guerra a colpi di scoop] Le notizie sull'uso di armi chimiche in Siria pervengono con temibile regolarità. Se ne è parlato anche la settimana scorsa. In particolare la Duma della Russia ha discusso alcuni casi di uso del gas Sarin da parte dei ribelli dell'opposizione siriana. Alla discussione ha partecipato anche il Ministro dell'Informazione della Siria, Omran az-Zuabi. I parlamentari sono giunti alla conclusione che contro Damasco è stata scatenata una guerra informativa. Lo scopo dei ribelli è chiaro. I paesi occidentali già da tempo dichiarano che qualora Damasco decidesse di usare le armi chimiche, la NATO risponderebbe con un intervento. Allora i ribelli fanno di tutto per dare a Washington e ai suoi alleati un pretesto per l'invio delle truppe.@Amos Yadlin - who tries to kill Assad? is not us, but, it is the ARAB LEAGUE, here's why: we must use, for to our advantage, this circumstance. that is, become allies ASSAD.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Amos Yadlin - not only that, Syria has a duty to deny: the Golan: to Israel, but not, however, never deny, never the Golan: to the kingdom of Palestine! what: that: we ask in return: for: to bring: a good end: this transaction: is only: that Iran and Syria: abolish the Sharia, to do the secular state (freedom of religion, equality of all citizens in the confederation Persian). This would lead to "checkmate" the Sunnis, because they would break the conspiracy secret: that they made: against: Israel (to stab: Israel in the back), and to avoid isolation, and: a war, certainly destructive to them: Saudi Arabia and Egypt, will give us spontaneously, the Egyptian desert, and, the Saudi, in this way the world war will be avoided, and then the IMF will be forced to collapse! and finally all the Jews of the world will be able to come back!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Amos Yadlin - non solo, la Siria: ha il dovere di negare: il Golan: ad Israele, ma, tuttavia, non negherebbe, mai il Golan: al regno di Palestina! quello: che: noi chiediamo: in cambio: per portare: a buon fine: questa transazione: è soltanto: che, Iran e Siria: loro aboliscano: la Sharia, per fare lo Stato laico (libertà di religione, uguaglianza dei cittadini nella confederazione persiana). questo darebbe: "scacco matto" ai sunniti, perché, spezzerebbe la loro congiura segreta: che, loro hanno fatto: contro: Israele (per pugnalare Israele alle spalle), e per evitare l'isolamento, ed: una guerra, sicuramente distruttiva per loro: Arabia Saudita ed Egitto, ci daranno spontaneamente sia il deserto egiziano, che quello saudita, in questo modo la guerra mondiale verrà evitata, e quindi il FMI, sarà costretto a crollare! e finalmente tutti gli ebrei del mondo potranno ritornare!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Amos Yadlin - if the ARAB LEAGUE, makes: a missile attack quote? you will not be able: to flight neither: also of one paper airplane! [Musudan missiles have a range of 4,000 miles, so the whole Arab League may have missiles with a range of 6,000 km] therefore, if, my political project fails? or if: the Arab League of religious maniacs, does not: give up: release, remove, erased: the Sharia: immediately? you need to do immediately, is your preemptive nuclear attack, against: all Arab League, but it is no coincidence that, Syria has been espulsa the ARAB LEAGUE, therefore, you do not attack Syria, of which Russia is responsible, if before Syria will not attack you.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Amos Yadlin @ - wenn die Arabische Liga, ausmacht: einen Raketenangriff Angebot? Sie werden nicht in der Lage sein: weder zum Flug: auch: eines nur: Papierflieger! [Musudan Raketen haben eine Reichweite von 4.000 Meilen, so dass die ganze Arabische Liga kann Raketen mit einer Reichweite von 6.000 km haben] also, wenn, mein politisches Projekt scheitert? oder, wenn: die Arabische Liga der religiösen Wahnsinnigen, nicht: aufgeben: Release, zu entfernen, gelöscht: die Scharia: sofort? Sie brauchen, um sofort zu tun, ist Ihre präventiven Atomschlag gegen: alle Arabischen Liga, aber es ist kein Zufall, dass, Syrien ausgewiesen wurde, von der Arabischen Liga, also Sie nicht angreifen Syrien, von denen Russland verantwortlich ist, wenn vor Syrien nicht angreifen.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Amos Yadlin - si la Ligue arabe, en fait: une attaque citation de missile? vous ne pourrez pas: le vol ni: également: d'un seul: l'avion de papier! [Missiles Musudan ont une portée de 4000 miles, de sorte que l'ensemble de la Ligue arabe peut avoir des missiles d'une portée de 6.000 km] Par conséquent, si, mon projet politique échoue? ou si: la Ligue arabe de maniaques religieux, n'a pas: perdu: libération, supprimer effacé: la charia: immédiatement? vous devez faire immédiatement, c'est votre attaque nucléaire préventive contre: tous Ligue arabe, mais ce n'est pas un hasard si, la Syrie a été expulsé, de la Ligue arabe, par conséquent, vous n'avez pas attaquer la Syrie, dont la Russie est responsable, si, avant la Syrie ne vous attaquera pas.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Amos Yadlin - se la Lega araba, fa: un preventivo attacco missilistico? non sarà in grado di: volo né: anche: di uno solo: aereo di carta! [Musudan missili hanno un raggio di 4.000 miglia, così tutta la Lega Araba potrebbe avere missili con una portata di 6.000 km] quindi, se, il mio progetto politico fallisce? oppure se: la Lega Araba di maniaci religiosi, non: si arrende: rilascio, rimuovere, cancellare: la Sharia: subito? è necessario fare immediatamente, è il vostro attacco nucleare preventivo, contro: tutti Lega Araba, ma non è un caso che, la Siria è stato espulso, dalla Lega Araba, pertanto, non attaccare la Siria, di cui la Russia è responsabile, se prima la Siria non vi attaccherà.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Amos Yadlin - si la Liga Árabe, que hace: un ataque con misiles cita? usted no será capaz de: vuelo no: también: de una sola: Aeroplano de papel! [Musudan misiles tienen un alcance de 4.000 millas, por lo que toda la Liga Árabe puede tener misiles con un alcance de 6.000 km] por lo tanto, si, mi proyecto político no? o si: la Liga Árabe de fanáticos religiosos, no: te rindas: liberación, eliminar, borrar: la Sharia: inmediatamente? que hay que hacer de inmediato, es su ataque nuclear preventivo, contra: todas Liga Árabe, pero es una coincidencia que, Siria ha sido expulsado, de la Liga Árabe, por lo tanto, no es atacar a Siria, de la que Rusia es responsable, si antes de que Siria no te atacará.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @666 IHateNEWLAYOUT --- for are years, now, we are together, and I have learned to love you, and yet, none of you has ever been able to make a speech honest with me .. 1. because you are terrified by: your: masonic occult: 322: organization: 666 agency, 2. therefore, as is the extent to which: crime: can be your agency criminal? ie, your U.S. State: betrayed by the Pharisees of the IMF, who are your managers? -- /watch?v=n6bM--Rf-1A , your video? what's so special? of course, your mind is controlled by "special words", you are: un MK Ultra: un candidato manciuriano, and since, I do not want to see you suffer like a crazed animal? I will not say the words, that, control your mind, for I have compassion on you! I can not get into your world "with secret words: hypnotic,", and upset it, if you do not want to get out of your world, because: Satan is evil bad against: you! because, you have made yourself a Satanist? you would be able to respond publicly to this question?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [sindrome di Morgellons: una tremenda realtà(scie chimiche, OGM) o una psicosi di massa? Certamente, i nostri politici perdendo: la sovranità monetaria: hanno anche, perso il controllo del territorio!] Alyona Rakitina, Redazione Online. 18.05.2013. Se non sapete ancora di questa malattia più controversa e misteriosa dell'ultimo decennio, è l'ora di conoscerla più da vicino. Tuttavia bisogna stare attenti... Anche in voi possono manifestarsi sintomi strani. E voi vi riconoscete uno degli ammalati. Non sono ancora stati inventati rimedi contro questo male. E, se tuttora v'interessa e non avete paura, allora quest'articolo è adatto per voi. Ricordate però -- beati sono gli ignoranti... Il mondo ha scoperto per la prima volta la sindrome di Morgellons relativamente di recente -- nel 2002, quando la casalinga Mary Leitao che aveva lavorato
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [sindrome di Morgellons: una tremenda realtà(scie chimiche, OGM) o una psicosi di massa? Certamente, i nostri politici perdendo: la sovranità monetaria: hanno anche, perso il controllo del territorio!] come tecnico di laboratorio di analisi in un ospedale prima del congedo per maternità, ha estratto da una postema suppurato su un labbro di suo figlio Andrew un sottile filo che assomigliava a piuma di un soffione. In breve tempo micro ferite sono comparse sull'intero corpo del bambino, emettendo filamenti strani di colore bianco, nero e rosso. Il bambino si è lamentato con la madre che "sotto la sua pelle si muovono scarabei". La signora Leitao si è rivolta a otto medici, cercando di capire ciò che stava realmente accadendo a suo figlio, ma non ha ricevuto alcuna risposta intelligibile. Tutti i medici, all'unisono, dicevano che il bambino era perfettamente sano e che "strani filamenti"
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [sindrome di Morgellons: una tremenda realtà(scie chimiche, OGM) o una psicosi di massa? Certamente, i nostri politici perdendo: la sovranità monetaria: hanno anche, perso il controllo del territorio!] che uscivano dal corpo erano semplicemente filamenti dell'abbigliamento che si erano attaccati alla ferita. Mary ha avviato la propria indagine (poiché aveva una preparazione medica) e, dopo uno studio approfondito al microscopio dei "fili", emessi dalle ferite di suo figlio, è giunta alla conclusione che non sono filamenti sintetici dell'abbigliamento, biancheria da letto o di peluches, che erano a contatto con la pelle del bambino. Dopo aver ricercato informazioni in rete, ha appreso che non solo il suo bambino era colpito da questo male tremendo che i medici si rifiutano di riconoscere, ma molte altre persone.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [sindrome di Morgellons: una tremenda realtà(scie chimiche, OGM) o una psicosi di massa? Certamente, i nostri politici perdendo: la sovranità monetaria: hanno anche, perso il controllo del territorio!] Allora insieme con il marito ha fondato un'organizzazione dedita allo studio di questa malattia che hanno chiamato la sindrome di Morgellons.. In generale alcuni ritengono che i "filamenti" siano causati dalle mutazioni in seguito alla consumazione del cibo contenente OGM. Comunque sia un tale numero dei "finti malati" suscita qualche dubbio... E' possibile che milioni di persone non siano in grado di distinguere fili comuni di abbigliamento dai fili che spuntano dalle loro ferite sanguinanti e dalle piaghe? E se questa gente non mente, allora perché i medici scaricano tutto su una malattia psichica o allucinazioni?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    IHateNEWLAYOUT Reply to comment on: Crahan DEAD CLOWN LATEX MASK I told you: B4: who broke my left hand: The fighting war: 4 mens jumb me, broke my left hand: (friend try you best get in my mind is very very hard super hack: Never my mind no body: at all get inside: my mind: How: I get out in my world? No. I not made my self Satanist? --ANSWER -- [this is one: your word destabilizing:"Saddam Hussein" ] SO, you have preferred to crush your left hand in the armored, like codard, for not to die in Iraq, togheter to "Saddam Hussein"? who is for you Saddam Hussein? and now, not to make the world see that, you're a traitor coward, a failed employee in youtube, you pretend to be the Satanist's heroic cock, which says: "Satan saves:" for all the the world?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [NATO, @CIA IMF Obama, 666 CRIMINAL, 322 KERRY, WHY DO NOT YOU GO TO DEFEND YOUR TERRORISTS SALAFIS: SAME ISLAMISTS: in Tunisia, FOR YOUR WORLDWIDE CALIPHATE, ALSO?] TUNISI, 19 MAG - Il premier tunisino, Ali Laarayedh, ha accusato il movimento salafita di Ansar al Sharia di contiguità con i terroristi islamici. ''Ansar al Sharia e' una organizzazione illegale in stretta relazione con il terrorismo'', ha detto, avvertendo che il governo ''non permetterà mai il congresso di Ansar (previsto per oggi) a Kairouan''. Il divieto ha già scatenato tensioni, anche a Tunisi, fra appelli dei salafiti alla piazza e dispiegamento massiccio delle forze di sicurezza sul terreno. Tunisa: premier, salafiti terroristi Governo denuncia estremisti e ne vieta congresso, tensione monta
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    IHateNEWLAYOUT Rispondi al commento su: CRAHAN DEAD CLOWN LATEX MASK ny where you see a tribe of enslaved Broken you will also find a traitor. I am not one A despicable being who sold his brothers: for promises of power. There is a hut at the top of the stairs in the center of the ruins. That's the turncoat's hut. -- answer -- you're talking about: the CIA, Bush NWO, Rothschild IMF Mossad, your 666, that have filled the twin towers of termite -: -09-11, as the President Francesco Cossiga said? he is the President Francesco Cossiga, and John Kennedy, were not cowards. tu stai parlando di: CIA, Bush NWO, Mossad Rothschild IMF, your 666, che hanno riempito di termite le torri gemelle all'11-09, come il Presidente FRANCESCO COSSIGA ha detto? lui il Presidente FRANCESCO COSSIGA, e John Kennedy, non erano codardi.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    05/18/2013 13:07 VATICAN Pope: Rumors are destructive in the Church, misinformation, libel and slander and "all three are sins" Celebrating the Mass this morning, Francis remembers when Jesus asked Peter, " What is it to you". Gossip is fun at first but then it ruins you, ruins your soul. It's the spirit of Cain: killing a brother, with wagging tongues; killing a brother. " Vatican City (AsiaNews) - "How much gossip there is in the Church! How we Christians gossip!" A behavior that can take on three aspects: disinformation, defamation and slander and "all three are sins." Again today, at Mass celebrated in St. Martha, Pope Francis recounted an episode in the life of St. Peter and today too uses it to warn the Christians of our time. The episode, as reported by Vatican Radio, is one in which Jesus addressed to Peter, asking him: "What is it to you?" Because the Prince of the Apostles was meddling in John's life.
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI 2 mesi fa

    my JHWH -- my Excalibur, amen alleluia! non potrà mai mancare ad Unius REI, la parola, nella potenza della fede, la paola in autorità, sono miei tutti i popoli del mondo, sono miei tutti gli eserciti del mondo, tutti obbediranno a me perché io sono il buon pastore... @Salafiti, Farisei, voi credete, che, la guerra mondiale possa essere: un vantaggio per voi: come in passato? ma, entrambi, voi potete morire: per le mani di Israele, e potete morire, anche: in tanti: altri modi diversi, ed io stesso: sono una minaccia: letale: contro di voi! voi siete pochi: e noi: i popoli, noi siamo tanti!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Russia --- but, it is possible for us: to go and see, that: happened to them, priests, bishops: and Christians, who have been: abused, raped: and slaughtered, by the Arab League? @ Russia --- ma, è possibile, per noi, di andare a vedere, che, fine hanno fatto, sacerdoti, vescovi e cristiani, che, sono stati abusati, violentati e sgozzati, dalla Lega Araba? @ --- России, но, возможно, для нас: чтобы пойти и посмотреть, что: с ними произошло, священники, епископы: и христиане, которые были: злоупотреблять, изнасиловал, и убил, Лигой арабских государств? @ --- Russie, mais il est possible pour nous d'aller voir, c'est: qui leur est arrivé, les prêtres, les évêques: et les chrétiens, qui ont été: abusées, violées, et abattu par la Ligue arabe?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Russia - this way, you can, also, document, that kind of ethnic cleansing has been made, in that province by the Arab League. @Russia -- in questo modo, tu puoi, anche, documentare, che, tipo di pulizia etnica è stata fatta, in quella provincia dalla Lega Araba. @ Russie - de cette façon, vous pouvez, aussi, un document de ce genre de nettoyage ethnique a été faite, dans cette province par la Ligue arabe. @ Россия - Таким образом, вы можете, а также документ, такая этническая чистка была сделана, в этой провинции от Лиги арабских государств.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Russia -- cosa tu attendi, in Siria, che, devono arrivare: le portaerei degli inglesi? bonifica una solo provincia del nord, e porta, i tuoi aerei da combattimento! così, anche le strade possono essere utilizzate come piste di atterraggio. @ Russia - what you wait, in Syria, which must arrive: the British aircraft carriers? reclamation only a province in the north, and put, your fighter planes! so, even the roads can be used as airstrips. @ Russie - ce que vous attendez, en Syrie, qui doit arriver: les porte-avions britanniques? la remise en état seulement d'une province dans le nord, et de mettre, vos avions de chasse! Ainsi, même les routes peuvent être utilisés comme pistes d'atterrissage.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    The puzzle Syria, becomes a threesome. UK: trying to do his dirty game, and fit into the dichotomy of Russia-US, to steal the Syrian oil, which is why the British Prime Minister Cameron carves out a profile "interventionist" in the duel between Putin and Obama. What is at stake is the Syrian oil, and the ability to apply for accreditation as a world power again. and invents the alleged use of chemical weapons Assad. cowards and jackals: come along: to fight against: a weakened Syria. [Is a good trap, for the demon Pharisee: Rothschild: e: for his desperate need:of, a World War III: false accounting: of the IMF? can not last much longer! and Israel is hopeless, now, indeed, he Arab League has decided not to give up the Sharia]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Arab League --- your: A9simultaneous. SAID: Compassion towards Christians is very important; fanatics' hatred for Christians is incompatible with the Qur'an. youtu . be/w-TqyiYw-nU .. and because of this your problem and sharia dhimmi, is a catastrophic problem (300 Christians killed every day, etc. .. etc. .. etc. .. etc. ..), you will do well to work, fast, in this direction, because everything the world is losing patience. e poiché, questo tuo problema di sharia e dhimmi, è un problema catastrofico (300 cristiani ammazzati ogni giorno, ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ), tu farai bene a lavorare, velocemente, il questa direzione, perché tutto il mondo sta perdendo la pazienza
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Economy sick of: seigniorage banking, monetary sovereignty: for: the Masonic conspiracy Bildenger that: has been stolen by the people, and the Constitution: Stories from the crisis]] Italy. Man sets himself on fire, for, save the house. Had debt of sunshine: 10,000 EUR with bank, and his property had been auctioned for: sun: 26 000 EUR. The flames reached, too, his wife, daughter, and two police officers, who had intervened to, calm man. A family of 4 is: a crisis with payments. Crisis, 1 million families have no income. Banks, lending down market collapses houses, for real estate: is: the worst result since 1985. Saccomanni, banks do not: they need aid. Consumer debt weighs: over 34 thousand euro: a head. Bank of Italy: In March debt: record of 2.034 billion. Codacons: inflation down, but: Sting from 384 euro. Real estate market nosedive.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Economia malata da signoraggio bancario, la sovranità monetaria: per: la congiura massonica Bildenger, che è stata rubata al popolo ed alla Costituzione: Storie dalla crisi]] Italia. Uomo si dà fuoco per salvare la casa. Aveva debito di sole: 10 mila euro con banca, e il suo immobile, era stato messo all'asta per: sole: 26 mila euro. Le fiamme hanno raggiunto anche la moglie, la figlia e due agenti di polizia che erano intervenuti per calmare l'uomo. Una famiglia su 4 in crisi con pagamenti. Crisi, 1 milione di famiglie: senza reddito. Banche, prestiti giù Mercato case crolla, Per l'immobiliare è il peggior risultato dal 1985. Saccomanni, banche non hanno bisogno di aiuti. Consumatori, debito pesa oltre 34mila euro a testa. Bankitalia: a marzo debito record a 2.034 mld. Codacons: inflazione giù, ma stangata da 384 euro. Mercato immobiliare in picchiata.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ CIA MOSSAD, google, 322 Bush, 666 Rothschild, IMF FED, NWO, bildenberg, masonic system ---> lol. I know, that, in your big love for me, and your selfishness: of love for me, you want to keep me: here, everything: just: only, for you! lol. but, if, we make the gay in love, lol., as mankind could be saved? fools, when will remove you: your filters from my articles?, and they will finally be visible: the search engines? then, will no longer be possible: to save: all mankind: from: the holocaust: of: a: World War III: Nuclear! and also: you piece of shit, "187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. lol." you will fall in your own catastrophe! lol. but, while, I will go to YHWH? thou shalt go to Satan!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Germany: BERLIN, MAY 13 -'' Give equal, to what is the same.'' With this appeal: by a 26 year old student, Martin Speer, a rich list: intellectuals: and: German artists - including: a Nobel Prize Guenter Grass and Martin Walser - have turned to MPs to get a law, which, treats the marriage, including, heterosexual with homosexual civil unions, already possible in Germany: since 2001. - ANSWER - "MAKE THE SAME, WHAT, COULD NEVER BE THE SAME! is DESTROY THE FAMILY! ATTENTATE SEXUAL IDENTITY OF OUR TEENS! is DESTROY NOW! DESTROY THE FAMILY to be gay? Everything becomes easier." . do not settle for "civil unions" shows, such as gays and lesbians can be socially dangerous and irresponsible!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Germania: BERLINO, 13 MAG - ''Rendete uguale ciò che è uguale''. Con questo appello lanciato: da uno studente 26enne, Martin Speer, una nutrita lista: di intellettuali: e: artisti tedeschi - tra: cui il Nobel Guenter Grass, e, Martin Walser - si sono rivolti ai parlamentari per ottenere una legge, che, equipari il matrimonio, tra, eterosessuali con le unioni civili omosessuali, possibili in Germania già: dal 2001. -- ANSWER -- "RENDETE UGUALE, CIÒ CHE MAI POTREBBE ESSERE UGUALE! DISTRUGGETE LA FAMIGLIA! ATTENTATE ALL'IDENTITÀ SESSUALE DEI NOSTRI ADOLESCENTI! DISTRUGGETE LA SOCIETÀ! DISTRUGGETE LA FAMIGLIA! per essere i gay? tutto diventa: più facile!".. non accontentarsi delle "unioni civili" dimostra, come i gay, e lesbiche: possono essere socialmente pericolosi ed irresponsabili!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Syria: Cameron, said: "Assad has used chemical weapons, serious evidence." UK does not rule out further action against Damascus. May 13 - ANSWER - really? if ASSAD, had used chemical weapons? he'd already won: his war against: your terrorism of Al Qaeda, to impose sharia and, caliphate worldwide! until now, we have seen: too many lies your series, such as blacking out: ethnic cleansing, that the Arab League is doing, and with the introduction: of: chemicals, from the outside, for: ASSAD slander, and, then, what is the killing: priests and bishops (Your christians genocide: again)?, and then: what's happening: Christians in Syria? you are the Satanists of the Masonic system: the banking seigniorage, that is the truth: that: I can see, in Syria and in the world. you are plotting against Israel, and against the whole human race
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Siria: Cameron, dice: "Assad ha usato armi chimiche, prove serie". Regno Unito non esclude ulteriori azioni contro Damasco. 13 maggio, -- ANSWER -- really? se ASSAD, avesse usato le armi chimiche? lui avrebbe già vinto: la sua guerra: contro: il vostro terrorismo di Al Quaeda: per imporre la sharia: e il califfato mondiale! fino ad ora, noi abbiamo visto: troppe serie bugie vostre, come l'occultamento: della pulizia etnica, che, la LEGA ARABA sta facendo, e con l'introduzione: di: sostanze chimiche, dall'esterno, per: calunniare ASSAD, e, poi, cosa è la uccisione: di preti e vescovi?, e quindi: cosa sta succedendo: ai cristiani in Siria? voi siete i satanisti del sistema massonico: del signoraggio bancario, questa è la verità: che: io riesco a vedere, in Siria e nel mondo. voi state complottando, contro, Israele, e, contro, tutto il genere umano
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    IIIIWotanIIII has posted a comment 1 day ago Had not Been victorious Charles Martel at Poitiers, we have the cushion adopted Mohammedanism, the teaching of the reward of heroism. The Germans would have conquered: the world with it. Only through Christianity, We have been deterred. * Adolf Hitler - ANSWER - that's why the accusation: of "Christian Nazis"?, Is a slander of the Pharisees: the IMF, false Zionists, to bring hatred between Jews and Christians, only! I found myself: in contact: with this slander many times! These Jews? are the greatest enemies of Israel: and: of the Jewish people. --ANSWER -- ecco perché, la accusa di: "cristiani nazisti"?, è una calunnia dei farisei: del FMI, falsi sionisti, per portare odio, tra, ebrei e cristiani, soltanto! io mi sono trovato a contatto con questa calunnia molte volte! Questi ebrei? sono i più grandi nemici di ISraele e del popolo ebraico
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    CAIRO, MAY 13 - New hearing today, to the police academy in Cairo, the trial against the well-known Egyptian activist Ahmed Duma, accused of insult to the president Mohamed.Morsi, which he called a'' killer'' , during a TV broadcast. From the cage of the accused, the State Duma, the former spokesman of the movement of young people: the revolution and arrested several times, even under the Mubarak regime, signed the petition, launched online by a group 'Tamarod' (rebels), which asks the to:Morsi distrust, and new presidential elections. --- ANSWER --- and what is the problem? all Islamists are murderers: the Nazis, is this: in their DNA .. they are not: for: the freedom of religion: and: do not even recognize: freedom of speech, and use the judiciary: in a political way, they are a ruthless regime! but: they are to make the genocide of all peoples, through, the Worldwide Caliphate.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    CAIRO, 13 MAG - Nuova udienza, oggi, all'accademia di polizia del Cairo, del processo, contro, il noto attivista egiziano: Ahmed Duma, accusato di insulto: al presidente Mohamed.Morsi, che ha definito ''un killer'', durante, una trasmissione tv. Dalla gabbia degli imputati, Duma, ex portavoce del movimento dei giovani: della rivoluzione: e più volte arrestato, anche, sotto il regime Mubarak, ha firmato la petizione, lanciata online, da un gruppo 'Tamarod' (ribelli) che, chiede la sfiducia aMorsi, e nuove elezioni presidenziali. --- ANSWER --- e quale è il problema? tutti gli islamisti sono assassini: nazisti, questo è: nel loro DNA.. loro non sono: per: la libertà di religione: e: non riconoscono neanche: la libertà di parola, ed usano la magistratura: in modo politico, loro sono un regime spietato! ma: sono per fare il genocidio di tutti i popoli, attraverso, il Califfato Mondiale.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @JHWH -- tu mi hai mandato per fallire! soltanto, per convincere tutti che devono andare all'inferno? anche tu mi hai strumentalizzato! ti sei servito di me, soltanto per avere le motivazioni giuridiche di condannare a morte i peccatori. @ YHWH - vous m'avez envoyé à l'échec! seulement, pour convaincre tout le monde qu'ils doivent aller en enfer? aussi tu m'as exploités! vous me utilisé, seulement pour avoir le raisonnement juridique de la peine de mort pour les pécheurs. @ YHWH - you sent me to fail! only, to convince everyone that they need to go to hell? also thou hast exploited me! you used me, only to have the legal reasoning of the death penalty for sinners. @ YHWH - Sie schickte mich zu scheitern! nur, um jeden überzeugen, dass sie in die Hölle gehen müssen? auch du hast mich ausgenutzt! Sie hat mich benutzt, nur um die rechtliche Begründung der Todesstrafe für die Sünder haben.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [ il genere umano è stato sconfitto! i mostri: del sistema massonico: Bidenberg: farisei del FMI: hanno vinto! ] Solo il 5% delle mamme allatta solo al seno. Cominciano ad allattare al seno i propri bebè in ospedale a poche ore dalla nascita, ma poi si perdono per la strada. E alla fine, solo il 5% delle mamme italiane, tornata a casa, continua ad attaccare al seno il proprio piccolo in maniera esclusiva. Il dato è contenuto nel quinto Rapporto di aggiornamento della Convenzione sui Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza in Italia (2012), citato oggi a Bologna durante il 69esimo congresso nazionale della Società italiana di pediatria (Sip). Il 90% delle madri, secondo l'indagine, inizia ad allattare in ospedale ma al momento delle dimissioni la percentuale: si colloca ben al di sotto: e in alcune realtà italiane: non supera il 30%.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [ il genere umano è stato sconfitto! i mostri: del sistema massonico: Bidenberg: farisei del FMI: hanno vinto! ] Va meglio solo: negli Ospedali amici dei bambini, dove si favorisce l'alimentazione: con latte materno: secondo il decalogo Oms-Unicef e si registrano al momento: delle dimissioni tassi dell'80% con punte del 100%. I pediatri italiani parlano di "un'occasione persa: quella di garantire ai neonati l'allattamento esclusivo: almeno sino ai 6 mesi di vita, come raccomanda l'Organizzazione mondiale della sanità".
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [the hope is really dead! prepare yourself to die!] 05/10/2013. CHINA. you are no longer my friend! ] Government tells scholars not to talk about democracy or freedom University scholars receive a gag order from the top telling them what they can and cannot address in the classroom, including topics like freedom of the press, civil society, civic rights, mistakes made by the Communist Party, elite cronyism, and an independent judiciary. Beijing. University professors have been notified not to teach democratic values to their students or talk about the Communist Party's mistakes. The notice lists a number of topics that the government does not want to be addressed in class, namely freedom of the press, civil society, civic rights, mistakes made by the Communist Party, elite cronyism, and an independent judiciary. "The purpose of this notice is just to tell you as a teacher to be a bit careful about what you're saying,"
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [the hope is really dead! prepare yourself to die!] 05/10/2013. CHINA. you are no longer my friend! ]said Wang Jiangsong, a philosophy professor at the China Institute of Industrial Relations in Beijing. A law lecturer in Shanghai also said that he too had been notified on forbidden topics. Others could not confirm or deny the gag order. In the past few years, Chinese campuses have seen a revival in pro-democracy activism. Campuses were the cradle of China's 1989 democratic revolution crushed by tanks in Tiananmen Square. Increasingly, intellectuals, professors and legal experts have become outspoken critics of the one-party dictatorship and the suppression of civil and human rights in China. Although most of them do not go so far as to call for a full democratic system, they have become advocates for internal reform of the Communist Party and an end to corruption.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    IhatenewLayout, ie, MRTheDarkHell 666 CIA cannibal -- tu mi hai deluso! anche i satanisti preferiscono morire, piuttosto, che sottomettere se stessi al mio amore! alla Lega Araba?, non importa: niente: dei palestinesi, come: ai Farisei del FMI Illuminati, non importa. niente: degli ebrei, infatti sono entrambi per satana, loro strumentalizzano le persone, la vita umana per loro non ha valore, sono demoni, tutto fanno per il potere, cioè, per il loro progetto imperialistico.. ma, io li ucciderò! of Steven Hawking? yes! he is a good guy, deceived (like everyone else) by the Pharisees Illuminati, that is theirs, that they want to destroy Israel, but, no one can say he is a hypocrite! But, instead, of Ovadia Yosef? then, everyone knows that the Pharisees are the biggest hypocrites in the world, as even Jesus said that ..
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Arab League Pharisees - I know, rather, that, submit yourselves to my love (1. Freedom of conscience, 2. Freewill, 3. Freedom of religion), because, I am a Christian King?, you would prefer to do die: the whole human race, in the III war world, because, you believe yourself, too safe, too high: in order to take risks. but, the Arab League, dhimmi, sharia, worldwide caliphate?, it does not matter: nothing:of the Palestinians, such as the Pharisees Illuminati IMF,666, 322, masonic system NWO, does not matter. nothing: the Jews, in fact they are both for Satan, they are exploiting people, human life has no value for them, they are demons, they do everything for power, that is, for their imperialistic project .. but, I'll kill them all, certainly!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    because there are so many: NAZIS: against: me? I am the freedom of thought, and, free will: for all, because, I have to have many friends, but also many opponents? I abolisco: remove, erased: only, Pharisees, Islamists, Satanists, Freemasons, banking seigniorage: stolen by the Pharisees: IMF NWO, and social classes! so for all the other things? I do not do violence, so why someone is intolerant against me? perché, ci sono tanti: NAZISTI: contro: di me? io sono la libertà di pensiero: e il libero arbitrio: per tutti, perché, io devo avere tanti amici, ma anche tanti oppositori? io abolisco, farisei, islamisti, satanisti, massoni, signoraggio bancario: rubato dai farisei e le classi sociali! quindi per tutte le altre cose? io non faccio violenza, quindi perché qualcuno è intollerante contro di me?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ LIGUE ARABE - 1. Je ne peux pas être «politiquement» vindicatif, pour tous les crimes commis avant ma reconnaissance internationale. 2. mes métaphysique n'iront jamais à corrompre, et, 3. Je ne peux pas découragé, moi-même, manquant de cohérence avec les articles que j'ai écrits, dans ces 5 ans. 4. comment vous pouvez avoir confiance dans le pharisien, qui, dit-il, «tout est normal entre nous!" et puis, vous allez finir comme Hitler? 5. vous êtes piégé!, et, sans moi? vous ne pouvez pas faire, rien, plus, de sortir de votre piège @ CIA xyyzxyx 666 vaudou, cannibale, maçonnique système bildenberg FMI-NWO, occulte pouvoir institutionnel international, à faire: 200.000 sacrifice humain sur l'autel de votre Baal hibou, chaque année, au Bohemian Grove --- vous devez vous repentir de vos crimes, contre moi et contre: toute la race humaine! J'ai des dettes seulement avec Dieu: JHWH.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ ARAB LEAGUE - 1. I can not be "politically" vindictive, for all the crimes committed, before my international recognition. 2. my metaphysics will never go to corrupt, and, 3. I can not disheartened, myself, lacking coherence with all the articles that I have written, in these 5 years. 4. how you can have confidence in the Pharisee, who, he said, "everything is normal between us!" and then, you will end up like Hitler? 5. you're trapped!!, and, without me? you can not do, nothing, it anymore, to get out of your trap!@CIA xyyzxyx 666 voodoo cannibal, masonic system Bildenberg IMF-NWO, occult international institutional power, to do: 200,000 human sacrifice on your altar of Baal owl, every year, at Bohemian Grove --- you need to repent your crimes, against me , and, against: the whole human race! I have debts only with God: YHWH.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ARAB LEAGUE - 1. io non posso essere: "politicamente" vendicativo, per tutti i crimini commessi, prima del mio riconoscimento internazionale. 2. la mia metafisica: non potrà mai andare a corrompersi, ed, 3. io non posso sfiduciare: me stesso, mancando di coerenza con tutti gli articoli, che, io ho scritto, in questi 5 anni. 4. come tu puoi avere fiducia nel fariseo, che, ha detto: "è tutto normale tra di noi!" e poi, ti farà fare la fine di Hitler? 5. tu sei in trappola, e senza, di me? tu non puoi farcela più, ad uscire dalla tua trappola!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion