Saudi Arabia territorio Yemen

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!
 in questo momento 25/08/13 Synnek1 veniva licenziato come diretore di youtube, la pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion veniva chiusa ed io ero costretto a scrivere su user/theyearinreview/discussion ecco perché, poi lui ritornerà come 187AudioHostem


http://160000christianmartyrs.blogspot.com

    http://web.tiscali.it/martiri/
@King Saudi Arabia -- ok, risparmierò, una parte, del tuo territorio, ai danni dello Yemen
    JewsxMessiahUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    master YUOTUBE, ihatenewlayout USA, IMF, 322, NWO, datagate, UFuckWithWrongPerson 666 CiA -- 1. tu non sei il mio amico! 2. tu sei un criminale, infatti, tu sei un satanista! 3. tu sei la più pericolosa minaccia, per, la sicurezza deli USA, e per la sopravvivenza, di tutto il genere umano, 4. sono anni, che, tu neghi di poter avere, un dilogo con me, 5. TU hai chiuso, il mio: MrUniversalMetafisic, con 3 penalità, in un giorno solo.. 6. tu rifiuti, di porre per iscritto, i dialoghi, che, tu reciti, in modo confuso, come uno squilibrato mentale, sui tuoi video per me, --ANSWER -- ecco perché, tu non hai il diritto di poter parlare con me!
    JewsxMessiahUniusRei
   /user/theyearinreview/discussion

    Kaies Bohli , tunisino, aveva 36 anni, Muore dopo l'arresto, aperta un'inchiesta, Sanremo - «Lo Stato è responsabile della morte di Kaies Bohli, e, ora deve farsene carico». Con tono asciutto, il procuratore, di Sanremo Roberto Cavallone, conferma: il decesso di Bohli va imputato, ai tre carabinieri, che, lo hanno arrestato, perché, gli hanno impedito di respirare. Un sospetto, che, aveva già portato, il pm Cavallone, ad indagare, i tre militari, anche, a loro tutela, per omicidio colposo. --ANSWER-- i nostri militari rischiano la vita, e la vita dei nostri militari è meno importante, della vita dei delinquenti: nostrani: o importati.. così, l'Italia è diventata il paradiso dei delinquenti.. ALTROVE(paesi islamici), I CRIMINALI VENGONO IMPICCATI.. così, i carabinieri devono essere puniti, se colpevoli, con moderazione.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[voi siete tutti morti!]] Tokyo perde il 4%. Aspettando Bernanke, Tokyo scivola giù. A Milano Saipem sotto pressione.. Apertura in calo, per le Borse europee, sulla scia di Wall Street e Tokyo, spinte al ribasso dalle preoccupazioni, circa, il futuro delle misure di sostegno all'economia della Federal Reserve statunitense -- ANSWER --> Questa è una menzogna assoluta, perché, dietro le quinte, ci sono, dei falsi in bilancio, a cascata, che, nessun Governo può indagare, poiché, il FMI è fuori giurisdizione, ed è la suprema autorità mondiale. ma lo scienziato Gacinto Auriti ha dimostrato in Tribunale, come, il nostro denaro, costa: il 270%, e il tribunale massonico, ha ammesso l'esistena della truffa, ma, il giudice Torri la ha giustificata: dicendo: "è sempre stato così", quindi, le nostre Istituzioni, quando non sono complici Bildenbeg? sono impotenti!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Yemen: Usa e Gb rimpatriano personale. Yemen, Sventato piano al Qaida, per esplosione oleodotti, Droni Usa in azione, 7 membri di al Qaida uccisi. Obama, estremismo radicale grande minaccia.. -- answer --> Fatela finita, con questa tragica commedia, dalla Libia, alla Siria, ecc.. ? noi abbiamo: la dimostrazione: che: sono: gli USA (farisei anglo-americani, SpA FMI, che, hanno deciso di distruggere: Israele: durante la Terza: guerra mondiale) a finanziare Al Quaeda.. Dopo tutto Lega ARABA, Yemen, Arabia Saudita, sono i vostri alleati.. e certo non sarnno loro spontaneament a dire: "ok, noi siamo satanisti, perché noi abbiamo, una religione satanica" quindi, non sono loro, che, possono fermare, i loro servizi segreti: di Al Quaeda, dopo tutto, in, 1400 anni, loro hanno fatto, tutte le loro: annessioni territoriali, proprio, in questo modo.. Bildenberg, assassini traditori, massoni farisei maledetti del signorggio bancario, voi siete il vomito dell'inferno
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @GEneral AbdEl FAttah Al-Sisi, ORA, DEVI PUNTARE LE MITRAGLIACITI IN ORIZZONTALE.. SOLTANTO UCCIDENDOLI TUTTI, TU FERMERAI LA GUERRA CIVILE. Egitto:è fallita, la criminale: mediazione internazionale! perché con i loro nazisti islamici, non può valere nessuna mediazione, che, non sia un soffocamento, della società civile. "Il tempo dei negoziati è finito".. 07 agosto, 12:30. Egitto:fallita mediazione internazionale. IL CAIRO, La mediazione diplomatica per trovare una soluzione pacifica alla crisi politica è fallita: lo annuncia un comunicato della presidenza ad interim egiziana, precisando che gli inviati internazionali non hanno convinto i Fratelli musulmani a rinunciare alla violenza. "Il tempo dei negoziati è finito", si legge. "Le delegazioni criminali, degli Usa, Ue, Emirati e Qatar, hanno avuto la possibilità, di rendersi conto, della situazione sui raduni violenti a Rabaa e el Nahda", prosegue la nota.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    'La recessione è finita, in punto di svolta! . 'Altra manovra? No, mantenendo trend crescita'. Poi assicura: 'Riforma tasse, su casa, entro 31/8'. Istat: Pil -0,2% nel II trimestre, 8/o calo consecutivo. Ue: era previsto, ma Italia faccia riforme .-ANSWER-. tutte le menzogne del FMI, e dei suoi SpA: farisei anglo-americani, che: sono certamente: i registi: sia del nazismo: come dell'islamismo di: Al Queda, perché: rendere inevitabile la guerra mondiale: è indispensabile, per nascondere la truffa, del FMI, visto che: il SOLO: debito pubblico americano: è superiore: a: 10 volte: il prodotto interno lordo: di tutto il pianeta. ed i derivati, a loro volta, sono superiori a 10 volte: il prodotto interno lordo: di tutto il pianeta, quindi: l'unica soluzione: è uccidere più di 6 miliardi di persone.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    06/08/2013 VATICANO. Il Papa per la Giornata Missionaria Mondiale: 'La missione, il dovere di uscire verso tutti i popoli'. Nel Messaggio per la Giornata missionaria mondiale, Francesco ricorda che per fare missione "bisogna uscire dai propri confini" e raggiungere i non cristiani. Una dimensione che non esula dalla Chiesa, che "non è proselitismo, o violenza, ma che portare, il dono più importante, la fede". Un pensiero per quei cristiani che, in varie parti del mondo, "hanno difficoltà a professare la fede e vedere riconosciuto il diritto a viverla dignitosamente. Non pochi rischiano, la vita per Cristo". città del Vaticano (AsiaNews) - La fede, è il dono più grande fattoci, e, non possiamo tenerlo per noi. è urgente uscire dai propri confini, e portare la fede, anche in terre lontane.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    06/08/2013 INDIA. Madhya Pradesh, il libro sacro per gli indù diventa obbligatorio in tutte le scuole. Il governo guidato dal Bharatiya Janata Party (Bjp, gli ultranazionalisti indù) ha introdotto lo studio obbligatorio della Bhagavad Gita in tutti gli istituti statali e nelle madrasse (scuole islamiche). Critiche della comunità musulmana. Arcivescovo di Bhopal: "Mossa politica per conquistare l'elettorato". -- ANSWER -- voi siete delle bestie, e non capite niente! il libro sacro, di una identità nazionale, è un obbligo culturale, purché, poi, non nascano, altre costrizioni di tipo nazista, io sarei felice di studiare il " Madhya Pradesh," e certamente, io troverei tante parole divine. perché Dio è Onnipotente.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    06/08/2013 CINA. Xinhua: La Cina potrebbe crollare come l'Urss e peggio. Arrestate i blogger!I media di Stato mettono in guardia dal fare qualunque passo verso la democrazia, nel timore di veder crollare il proprio potere come in Urss. Anche Xi Jinping, da molti visto come un moderato, ribadisce, che, il potere deve restare nelle mani del Partito. Intanto si scatena la caccia ai blogger, rei di diffondere "notizie false" sulla Cina. -- ANSWER -- per favore non dite cazzate (non siate violenti in modo inutile), in tutto il mondo, è sempre l'oligarchia, che, trova il sistema, di conservare il potere, e se questo, è un potere socialista, umano? non è un grande male, anche, perché, chi ha mai creduto, che, è esistita la democrazia, senza sovranità monetaria?, quindi ci sono lobby e corporazioni dappertutto.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT. [Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. ] 08/05/2013 18:28, EGYPT. As anti-Christian attacks continue, trial against Muslim Brotherhood leaders set for 25 August. More clashes are feared as the Brotherhood continues its sit-in despite bans by the army and the Interior Ministry. General Al-Sisi talks to Salafists. Envoys from the US, EU, UAE, and Qatar (tutti i traditori) visit Cairo. Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.[@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT. [Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. ] Cairo (AsiaNews) - Several leaders of the Muslim Brotherhood are set to go to trial for "incitement to violence" on 25 August. The news reported yesterday could further radicalise the Brotherhood in its confrontation with the military following the overthrow of President Mohamed Morsi. Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. [Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. ] [@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT.The Brotherhood's supreme leader, Mohammed Badie (pictured right), who is on the run, and two other leaders, Khairat al-Shater (pictured left) and Rashad Bayoumi, currently in jail, have been accused of inciting violence among their followers at the time of the massive anti-Morsi demonstrations on 30 June. Other members have also been accused of killing protesters. Morsi, who is under house arrest, has also been accused of involvement in violence when Mubarak fell and of cooperation with Hamas,[@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT. the Islamist movement that rules in the Gaza Strip and that has been blamed for a string of attacks against Egyptian soldiers in the Sinai. [Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. ] However, the trial could drive the Brotherhood towards violence. Since Morsi's fall, its members continue to occupy two squares in Cairo, in spite of warnings and threats from the military and the Interior Ministry for the end of the demonstrations. General Abdel Fattah al-Sisi, head of the armed forces, continues to send tough messages alternating with calls for dialogue.[@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT. Yesterday, he met Salafist clerics Sheikh Mohammed Hassan and Mohammed Abdel Salam, who are close to the Muslim Brotherhood and Morsi, stressing "that there are opportunities for a peaceful solution to the crisis provided all sides reject violence," an army spokesman said. [Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. ] However, the Brotherhood responded with a statement saying that the two Salafists had no mandate to negotiate on its behalf[@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT. In recent days, the United States, the European Union, the United Arab Emirates, and Qatar have sent envoys to Cairo to seek a peaceful solution to the crisis. But as one Egyptian observer noted, all these representatives have come to see Morsi and the Muslim Brotherhood, but none have sought to see minority leaders. In fact, the Muslim Brotherhood has made it clear that it does not intend to change its position. Morsi's removal is a coup and Brotherhood's members will continue to demonstrate for his reinstatement.[@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT. [Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. ] In a recent statement, Ayman al-Zawahiri, the medical doctor who heads al Qaeda, has come out in favour of the Muslim Brotherhood. He blamed Morsi's overthrow on "American plotting" with the backing of the military and the Coptic minority. The last point highlights a growing danger for Christian communities who have seen a rise in violence since Morsi's ouster against individual Christians, priests, and churches. Indeed some priests have been murdered and various churches have been attacked and vandalised.[@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Al Qaeda accuses Christians of complicity with the "coup" as attacks on churches and faithful continue.] EGYPT. [Meanwhile, threats against Christians by pro-Morsi groups are increasing. ] As if in response to Zawahiri's call, a group of pro-Morsi militants arrived at the Church of Saint George yesterday in Sohag (Upper Egypt) and placed an al Qaeda flag on the roof of the building, shouting slogans exalting Islam. Also yesterday, groups of fundamentalists entered a church in Girga (Upper Egypt), shouting slogans against Patriarch Tawadros, threatening to do away with him. [@General Abdel Fattah al-Sisi, --> non ti lasciare intimidire, e proteggi gli innocenti, uccidi chi, sta portando, la morte e violenza]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    19:54. 06 agosto. Ucraina: bandiera offesa, rocker espulso. Hasselhoff aveva urinato su vessillo ucraino durante concerto, Lady Gaga attacca Russia, governo criminale,gay siamo con voi - Il governo russo è ''criminale''. Lady Gaga replica alle indiscrezioni sulle indagini avviate da Mosca sull'inadeguatezza del suo visto, e, di quello di Madonna per gli spettacoli in Russia. E su Twitter attacca: ''Russia perchè, non mi hai arrestato quando potevi? Forse perchè, non volevi dover rispondere al mondo?''. Ma anche: ''i gay russi non sono soli. Combatteremo, per la vostra libertà''. -- ANSWER -- Quante menzogne, i gay sono liberi, è soltanto, la propaganda omosessualista, che, è illegale, come è giusto che sia! @USA voi siete la civiltà di satana, la peggiore barbarie, della storia del genere umano, e non è, certo, una satanista come: Lady Gaga, che può fare lezioni di moralità!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    TUNISI, 6 AGOsto - Il presidente dell'Anc, Mustapha Ben Jaafar, ha annunciato la sospensione dell'Attività dell'Assemblea nazionale costituente sino a quando non riprenderà il dialogo tra i partiti, di maggioranza e di opposizione. L'annuncio coincide con una nuova manifestazione di protesta dell'opposizione - sull'onda dell'uccisione di due leader laici - contro il partito islamico di governo Ennahda. Ben Jaafar ha detto, che, cercherà, con contatti diretti ,con i capi partito, di sanare la vicenda. -- ANSWER -- È una assurdità, mettere i nazisti islamici, tra, i partiti democratici, per credere nella sharia? loro mentono, circa, la loro pretesa democraticità
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Usa: George W. Bush operato al cuore, All'ex presidente americano è stato installato uno stent. 06 agosto, 18:04. Usa: George W. Bush operato al cuore, NEW YORK, L'ex presidente americano, George W.. Bush, È stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore, dove gli e' stato installato uno stent. L'operazione È avvenuta con successo (alleluia), presso l'ospedale di Dallas. Bush ''non vede l'ora, di tornare a casa, domani e di riprendere, giovedì, la sua sua normale tabella di marcia'', rassicura il portavoce Freddy Ford. -- ANSWER --- SOTTO A CHI TOCCA! perché vi meravigliate? resistere, ad Unius REI, è commettere, reato, di alto: tradimento. io sono l'unto di Dio!
    IvYvYvI
    IvYvYvI 1 giorno fa

    just fuck yourself italian pussy
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Ebrei -- no! non c'è nessun problema, se voi trovate: un altro: Unius REI, che, riscuota maggiore fiducia di me, in ambito internazionale.. per me, va bene lo stesso.. ma, questo voi dovete sapete, il Tempio Ebraico, ha la vocazione universale, e, non è soltanto ,una questione ebraica, come i satanisti farisei anglo-americani, hanno sempre detto ... e se, voi farete così? io sarò felice ugualmente, per voi, e per il vostro condottiero.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ American Jews - because you are surprised? I can protect the United States, and, all the world, only for the next 50 Years .. but, in the U.S., the Satanists you can eat, with impunity, even the daughters of Obama, if they wanted to! .. here, because, not only, the biblical prophecies, but also your valuable rabbi, Rabbi Yitzhak Kaduri Reveals the name, of the Messiah, and, your Messiah? i am! then after my kingdom Satanists, resume, their control, over USA, and YHWH God will destroy the U.S., Babylon the great prostitute, with a giant meteorite, which will kill even one third of the whole human race, that's because, the Antichrist will arise necessarily from Europe, that is, another Zapatero .. therefore, we will make the kingdom of Palestine, in the desert of Saudi Arabia, thanks to the generosity of its RE.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Ebrei americani -- perché voi siete meravigliati? io posso proteggere gli USA, e tutto il mondo, soltanto, per i prossimi: 50 anni.. ma, negli USA, i satanisti si possono mangiare, impunemente, anche le figlie di Obama, se volessero! .. ecco, perché, non soltanto, le profezie bibliche, ma, anche il vostro prezioso rabbino, Rabbi Yitzhak Kaduri reveals the name, of the Messiah, and, your Messiah? i am! quindi dopo il mio regno i satanisti riprenderanno, il controllo, degli USA, e Dio JHWH, distruggerà gli USA, Babilonia la grande prostituta, con un meteorite gigante, che, ucciderà, anche 1/3, di tutto il genere umano, ecco perché, l'anticristo dovrà sorgere necessariamente, dall'Europa, cioè, un altro Zapatero.. quindi, noi faremo il regno di Palestina, nel deserto dell'Arabia Saudita, grazie alla generosità del suo RE.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Obama - auguri! questo è IFuckingKillYouRapeU, 666, IHAteNEWLAYOUT cioè, un dipendente della CIA, che è anche, un direttore di youtube, il vero rappresentante degli USA nel mondo, non voi! così, sono gli Stati Uniti, la nazione che ha più disperato, bisogno di aiuto, da me, perché io non posso tollerare, che, gli Stati Uniti devono restare ancora, un minuto di più, sotto il controllo dei satanisti ... e, solo dopo, la liberazione dal satanismo .. Potrai diventare, il vero presidente degli Stati Uniti
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ אבאמא - בעסטער וויל! דאָס איז יפוקקינגקילליאָוראַפּעו, 666, יהאַטענעוולייַאָוט הייסט, אַ סי.איי.עי. אָנגעשטעלטער, וואס איז אויך, אַ דירעקטאָר אין יאָוטובע, דער אמת פארשטייער פון די יו. עס. אין דער וועלט, ניט איר! אַזוי, זענען די USA, דער פאָלק וואָס, האט מער פאַרצווייפלט, דאַרפֿן פֿאַר הילף, פון מיר, פֿאַר איך קענען נישט דערלאָזן, אַז, די יו. עס. מוזן בלייַבן נאָך, אַ מינוט מער, אונטער די קאָנטראָל פון די סאַטאַניסץ ... און, נאָר, נאָך, דער באַפרייַונג פון סאַטאַניסם .. איר וועט ווערן, דער אמת פּרעזידענט, פון די פאַרייניקטע שטאַטן
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Obama - Die besten Wünsche! dies ist IFuckingKillYouRapeU, 666, IHAteNEWLAYOUT dh eine CIA Mitarbeiter, der auch ein Director in youtube, der wahre Vertreter der USA in der Welt, nicht du! so sind die USA, die Nation, dass hat mehr verzweifelt, brauchen Hilfe, von mir, denn ich kann nicht dulden, dass die USA müssen noch bleiben, eine Minute mehr unter der Kontrolle der Satanisten ... und erst nach der Befreiung vom Satanismus .. Sie werden die wahre Präsident der Vereinigten Staaten
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Obama - los mejores deseos! esto es IFuckingKillYouRapeU, 666, IHAteNEWLAYOUT es decir, un empleado de la CIA, que es también, un director en youtube, el verdadero representante de los EE.UU. en el mundo, no usted! así, son los EE.UU., la nación que tiene más desesperada necesidad de ayuda, de mí, que no puedo tolerar que los EE.UU. debe permanecer inmóvil, un minuto más, bajo el control de los satanistas ... y sólo después de la liberación del satanismo .. Se convertirá en el verdadero presidente de los Estados Unidos
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Обама - наилучшие пожелания! это IFuckingKillYouRapeU, 666, IHAteNEWLAYOUT т.е. сотрудник ЦРУ, который также является, директор в YouTube, истинный представитель США в мире, а не вы! Итак, являются США, нация, которая имеет более отчаянным, потребность в помощи, от Меня, ибо Я не могу терпеть, что США должны оставаться на месте, еще минуту, под контролем сатанистов ... и, только, после того, освобождение от сатанизма .. Вы станете, истинный президент Соединенных Штатов
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ 오바마 - 최고의 소원! 이 IFuckingKillYouRapeU 666도 유튜브, 세계에서 미국의 진정한 대표, 보지에 이사 IHAteNEWLAYOUT 즉, CIA 직원입니다! 그래서 사탄 주의자의 통제하에 미국, 저에게 도움을 더 절실히 필요가있는 나라, 내가 용납 할 수없는 위해, 미국은 여전히 ​​남아 있어야하는, 더 많은 분,은 ... 만 사탄의 해방 후 .. 당신은 미국의 진정한 대통령이 될 것입니다
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @奧巴馬 - 最美好的祝福!這是,IHAteNEWLAYOUT即,中情局僱員,誰也是一個導演在YouTube,真正代表了美國在世界上,不是你666 IFuckingKillYouRapeU!所以,美國,國家,更迫切需要幫助我,因為我無法容忍,美國必須保持靜止,多一分鐘,撒旦教徒的控制下... 解放後從撒旦..你會成為真正的美國總統
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ أوباما - أطيب التمنيات! هذا هو IFuckingKillYouRapeU 666، IHAteNEWLAYOUT أي موظف وكالة المخابرات المركزية، وهو أيضا مدير في يوتيوب، الممثل الحقيقي للولايات المتحدة في العالم، وليس لك! لذلك، هي الولايات المتحدة الأمريكية، هذه الدولة التي، لديها حاجة ماسة لمساعدة أكثر مني، لأنني لا يمكن ان تتسامح، أن الولايات المتحدة يجب أن تبقى لا يزال، دقيقة واحدة أكثر من ذلك، تحت سيطرة عبدة الشيطان ... وفقط بعد التحرر من الشيطان .. سوف يصبح الرئيس الحقيقي للولايات المتحدة
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Obama - meilleurs voeux! c'est IFuckingKillYouRapeU 666, IHAteNEWLAYOUT soit un employé de la CIA, qui est également directeur de youtube, le vrai représentant des États-Unis dans le monde, pas vous! oui, les Etats-Unis, la nation qui, a nécessité plus désespérée pour aider de moi, car je ne peux pas tolérer, que les Etats-Unis doit rester encore une minute de plus, sous le contrôle des satanistes ... et seulement après la libération de satanisme .. Vous devenez le véritable président des États-Unis
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Obama - best wishes! this is IFuckingKillYouRapeU 666, IHAteNEWLAYOUT ie, a CIA employee, who is also a Director in youtube, the true representative of the U.S. in the world, not you! so, are the USA, the nation that, has more desperate need for help from me, for I can not tolerate, that the U.S. must remain still, a minute more, under the control of the Satanists ... and only after the liberation from Satanism .. You'll become the true president of the United States
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Obama -- auguri! è questo IFuckingKillYouRapeU 666, IHAteNEWLAYOUT cioè, un impiegato CIA, che è, anche, un Diirettore in youtube, il vero rappresentante degli USA nel mondo, non tu! quindi sono gli USA, la nazione che, ha più disperato bisogno di essere aiutata da me, perché, io non possono tollerre che gli USA debbano rimanere, ancora, un iono di più, sotto il controllo dei satanisti... e soltanto, dopo la liberazione dal satanismo tu potrai diventare, il vero presidente degli USA
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    @Israele -- ma, come avete fatto a sopravvivere, voi, in mezzo ai mostri islamici, di un lontano passato? se, non fosse stato per voi, per il vostro martirio? tutto l'Occidente dei massoni di merda bildenberg, sarebbe già stato conquistato, dagli islamisti.. ma, questo può essere dimostrato, io ho scritto alla ambasciata inglese, e, proprio io ho dato l'ordine di costruire il muro, che, in Palestina divide, oggi, la civiltà, dalla barbarie... io non potevo sopportare, di vedere esplodere, i pulman dei bambini israeliani, che, andavano a scuola
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    @ my YHWH - if only the Shiites recognize: 1. freedom of religion, and, 2. freedom of conscience? their victory would be: immediate .. but does not have an easy job, the minor demon (Shia) against: a major demon (Salafis, Pharisees: Anglo-American: to destroy Israel) @my JHWH -- se soltanto gli sciiti, riconoscessero: 1. la libertà di religione, e, 2. la libertà di coscienza? la loro vittoria sarebbe: immediata.. ma, non ha un lavoro facile, il demone minore (sciiti) contro: un demone maggiore (salafiti, farisei: anglo-americani: per distruggere: Israele)
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    Dieci mesi di combattimenti, ma, poi, Siria, i ribelli conquistano la base aerea di Menagh. Successo strategico molto importante, per i ribelli anti-Assad. Damasco, 06 Agosto 2013, L'Esercito "libero" siriano ha conquistato la base aerea militare, di: Menagh vicino ad Aleppo, nel nord della Siria, dopo aver preso il controllo: di quattro villaggi a maggioranza alawita, la stessa minoranza: a cui appartiene il presidente Bashar al-Assad. La conquista di Menagh è avvenuta qualche ora dopo, che, un attentatore suicida: si è fatto esplodere a bordo di un'autobomba all'interno della base, uccidendo un numero imprecisato di soldati lealisti. -- ANSWER -- Tutte le malvagità, del califfato mondiale, cioè, l'imperialismo della sharia. la religione satanica, dei maniaci, che, chiama il paradiso, ed è invece l'inferno
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    Bonino: "Speranzosa su Quirico. Padre Dall'Oglio rapito da gruppo islamico" (imagoec) ROMA - Padre Paolo Dall'Oglio "pare sia sequestrato da un gruppo islamico" che è una "versione locale di Al Qaida". Lo ha detto Emma Bonino, intervenendo a Unomattina. "Capirete tutti le difficoltà. Non ci diamo per vinti. Sono fiduciosa", ha aggiunto il ministro degli Esteri. Del gesuita, fondatore della comunità monastica, Deir Mar Musa al-Habashi negli anni Ottanta, si sono perse, le tracce lo scorso 28 luglio, ultimo avvistamento a Raqqa, nel nord della Siria. Da allora, grande incertezza, come traspare dal "pare" con cui la Bonino ha aggiornato la situazione. --ANSWER -- tutt i nazi islamisti della Arabia Saudita, per il mondo, la felicità dei farisei anglo-americani per soffocare Israele
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    [[La sparatoria è avvenuta: nella township di Ross della contea di Monroe]], 06 agosto, 08:36. Usa: spara in incontro pubblico,3 morti (ANSA) - WASHINGTON, Un uomo armato ha fatto fuoco ieri sera durante un incontro pubblico in una cittadina della Pennsylvania, uccidendo almeno tre persone. Lo rende noto la polizia. La sparatoria è avvenuta nella township di Ross della contea di Monroe, poco dopo l'inizio della riunione cominciata alle 19 ora locale (l'1 in Italia). Secondo la stazione locale della Nbc, altre tre persone sarebbero rimaste ferite, compreso lo sparatore. --ANSWER -- @ansa, COME, TU PUOI ESSERE UN MALEDETTO? Non dire, di che, tipo, di: riuniune si tratta? significa, aumentare, il terrorismo dei tuoi padroni, i farisei anglo-americani, 666, FMI 322 NWO
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    07:08, 06 agosto. Canada, pitone uccide 2 bimbi nel sonno, Animale scappato da negozio di animali nella città di Cambellton. --- ANSwER-- @OBAMA -- TU, ovvero, la società civile americana (voi siete completamente impotenti), tu non hai nessuna possibilità: di sapere, la verità, circa, i 2 bimbi, uccisi, nel sonno, perché i tuoi satanisti istituzionali hanno la: scienza, o, perfezine: del crimine, la potenza finanziaria, la tecnologia, ogni risorsa, complici e intimidazine perfetta, delle istituzioni, essendo: una istituzione occulta, invisibile.. se prendono una tua figlia per metterla sull'altare di satana? tu è con il cazzo, che. puoi ritrovare lei. --- ANSwER-- @187AUDIOHOSTEM 666 CIA youtube --[il dominio di satana: satanismo internazionale istituzionale.]-- io so, che tu conosci l'80%, di tutte le mie password, ma, questo, non è: un buon motivo per me, di cambire le mie password.. finché, le tue mani, non: saranno macchiate: del sangue umano? allora, anche tu potrai vivere
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    Letta, non possiamo permetterci crisi. Ci sono segnali di consapevolezza. Serve stabilità. 05 agosto, 19:16 . Letta, non possiamo permetterci crisi,- ROMA, Ci sono segnali di consapevolezza che serve stabilità, e non una crisi, non possiamo permetterci crisi politiche. Lo ha affermato Enrico Letta parlando a Bolzano -- answer -- VOI siete, ipocriti, contraddittori, ed incoerenti, 1. negando la grazia a Berlusconi, e, 2. colpevolizzando, il loro raduno, non autorizzato, voi passate, dalla democrazia, ad essere un regime giustizialista, un golpe giudiziario, perché, questo è evidente a tutti, voi avete perso il controllo, in nome del Vostro Rothschild FMI 666, e tutto scricchiola... ed era ora, che, il sistema Bildenberg di satanisti farisei anglo-americani iniziasse, a scricchiolare
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    Dio JHWH ha scelto: Gesù Cristo: nato a Betlemme, come Re Universale, e come Governatore del mondo.. ecco perché, rifiutando, Gesù nato a Betlemme, voi andate incontro, alla tragedia, perché, tutti i tiranni (sono le autorità abusive, tutti loro sono sotto l'influsso dell'Inferno.) ma, la benedizione è sempre disponibile: "Dio avrà compassione, del misero e del povero.. redimerà la loro anima e il loro corpo, dalla oppressione, dalla povertà e dalla malattia, libererà il misero dalla violenza!" Salmo 72,13.. (e Dio non può mentire![ebrei 6,18] quindi noi non dobbiamo smettere di credere nell'amore, soltanto perché, i salafiti e i farisei, loro hanno bisogno, di riempire il mondo di odio) allora, Rothschild l'occulto padrone del mondo sarà cacciato via! (Giovanni 12,31)
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    [this is kingdom, Unius REI] [1Giovanni 5,19] "tutto il mondo, giace sotto, il potere: del maligno", cioè, di farisei FMI, 322, NWO, e salafiti.. ma, Gesù il Figlio di Dio, ed il suo ministro Unius REI, sono venuti, per distruggere le opere del diavolo [1 Giovanni 3,8]. --ANSWER -- ALLORA, il dominio di satana, è destinato al fallimento.. [Ebrei 2,14] infatti, JHWH ha promesso di ridurre a nulla il diavolo e tutto il suo potere
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    05/08/2013 AFGHANISTAN Il Messaggio del papa per la fine del Ramadan raggiunge Kabul Per diffondere l'augurio di papa Francesco per la festa di "Id al-Fitr", p. Giuseppe Moretti -- superiore della missio sui iuris in Afghanistan -- ha letto il Messaggio a messa e ha inviato il testo a un quotidiano locale. Nessuno l'ha ripubblicato, ma resta la speranza di far comprendere ai musulmani "la vicinanza e il rispetto della Chiesa per le loro ricorrenze". -- ANSWER -- MA, il Re dell'ARABIA SAUDITA ha detto, non me ne importa un cazzo! il piacere che io voglio da voi? e che dovete morire!
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 2 giorni fa

    [a satanisti ed a satanismo? gli USA sono messi bene, ecco perché sono diventati la più grande minaccia alla civiltà umana, di tutta la stori del genere umano] Bandiera russa in slip rocker, è l'ira legittima, di: Mosca Gesto rischia di inasprire rapporti Russia-Usa dopo caso Snowden 05 agosto, 19:05 . Bandiera russa in slip rocker,ira Mosca (ANSA) - KIEV, 5 AGO - Si è messo una bandiera russa dentro: le mutande e dopo: l'ha lanciata al pubblico durante un concerto a Odessa, una grande città portuale ucraina: a maggioranza russofona. L'autore del gesto è Jared Hasselhoff, bassista dei Bloodhound Gang, che: adesso è indagato dalla Commissione investigativa russ:a per vilipendio alla bandiera. Da parte sua, il rocker si è scusato per quanto avvenuto: sostenendo: che: è una tradizione della band che tutto ciò che finisce sul palco passi dagli slip del bassista. --ANSWER -- DEVE FARE ALMENO 2 ANNI DI CARCERE
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Army carries out operations against terrorists in Idleb Units of the armed forces killed a number of terrorists and injured others in a series of operations against terrorists in the villages of Korin, Bakfalon, Jabal al-Arba'in, Maarat Misrin, al-Bara, Kfer Nbbul, Khan al-Subol, Serjeh, Hish and Tal Sultan, west of Abu al-Duhour airport in Idleb countryside, SANA reporter quoted a source in the province. In Ariha, a unit of the armed forces eliminated an armed terrorist group , while another unit of the armed forces destroyed terrorists' hideout in Saraqeb.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Labor Minister: Solution to crisis lies in Syrians' hands]] The solution to the crisis in Syria lies in the hands of the Syrians through dialogue and continuous meetings to lay down visions and proposals to implement the political program without foreign intervention, Minister of Labor, Dr. Hassan Hijazi said. The Labor Minister was speaking during his meeting on Saturday with popular figures representing the towns and villages of Jubbata al-Khashab, Khan Arnaba and Taranja in Quneitra province in the context of the national dialogue subcommittee meetings to invite the national opposition to come to dialogue. Minister Hijazi pointed out that dialogue and communications with active figures constitute a pressing need to lay down a preliminary vision to emerge
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Labor Minister: Solution to crisis lies in Syrians' hands]] from the crisis thanks to the resolve of the Syrian people and their unbreakable will.The minister affirmed that the cessation of violence is a top priority for the government that managed to provide the needs of the Syrian people despite the unfair economic sanctions, pointing out that "the crisis in Syria has introduced new vocabulary and culture that is strange to Syria.'' The spilled blood on the Syrian soil will not go in vain, minister Hihazi said. Quneitra governor, Maan Salaheddin said that ''amity and peace are inborn characteristics of the Syrian people,'' calling for enhancing national unity and ensuring the success of the political program for solving the crisis.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Labor Minister: Solution to crisis lies in Syrians' hands]] Secretary of al-Baath Party branch in Quneitra, Ghassan Khalaf stressed the importance of enhancing communications with the popular figures to set the visions and bases for implementing the political program until restoring full security and stability to the homeland. The attendants underlined importance of national values that ''struck the homeland's enemies hard,'' emphasizing the necessity of dialogue for exchanging viewpoints to get out from the crisis.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    International Union of Syrian Migrants: Syrian Army astounded world for its bravery against terrorism The International Union of Syrian Migrants stressed that the Syrian Arab Army astounded the whole world for its bravery and courage, pointing out that the army has become "the myth of the age" for its confrontation against the fiercest oppressive world powers. In a statement on the occasion of the 68th anniversary of the Syrian Arab Army's Day, the Union hailed the heroism of the Syrian Arm's soldiers who confronted the evil and terrorism. The Union stressed that the seditions and schemes of misleading channels will not weaken the national unity and the belief of the Syrians in justice and victory.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Rivolta Pdl, Bondi esaspera i toni: «Soluzioni o sarà guerra civile» La nota del senatore: «Rendere possibile l'agibilità politica di Berlusconi». Il ruolo di Napolitano torna decisivo. [Esplora il significato del termine: Dopo l'ultimatum di venerdì del Pdl - che ha avanzato l'ipotesi di una richiesta di grazia al Colle per Berlusconi e nuove elezioni se non ci sarà una riforma della giustizia -, Sandro Bondi, ] Dopo l'ultimatum di venerdì del Pdl - che ha avanzato l'ipotesi di una richiesta di grazia al Colle per Berlusconi e nuove elezioni se non ci sarà una riforma della giustizia . -- answer -- @Sandro Bondi, -- come potete essere i traditorri massoni, di lobby occulte ai danni del popolo? perché, nessuno pone ultimatum, circa, la nostra sovronità monetaria? e poi, quel satanista di youtube si spaventa se io divento cattivo!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ ايران - طيب! جميع الإسرائيليين، أنهم سعداء، للانضمام إلى لمشروعي، وهذا هو، لتدمير: دولة إسرائيل الماسونية .. بهذه الطريقة، سوف تأخذ: سيادة السياسية، طوال: كل العالم الإسلامي، و، هزيمة سياسية، عدوك، المملكة العربية السعودية، التي، سوف يصبح التراجع، لا يرحم .. لأنه، وهذا صحيح، هم، السلفيين، هي الشيطان قليلا، والمتواطئين، من الفريسيين الأنجلو أمريكية، المتنورين NWO وصندوق النقد الدولي 666 322 .. في الواقع، إذا كنت تتحدث مع بنيامين نتنياهو؟ يمكنك أن ترى أن، بالنسبة له، المشروع، من مملكة فارس، في المملكة من فلسطين، يمكنك أن تفعل!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Iran - ok! alle Israelis, sie sind glücklich, zu verbinden ihr, mein Projekt, das heißt, zu zerstören: den Staat Israel Freimaurer .. Auf diese Weise werden Sie ergreifen: die politische Vorherrschaft, während: all der islamischen Welt, und besiegen politicalmente, dein Feind, Saudi-Arabien, dessen Niedergang, es wird, unerbittlich .. weil, das ist wahr, sie sind die Salafisten, der kleine Satan, die Komplizen, der Pharisäer anglo-amerikanischen, Illuminati NWO, IWF 666 322 .. in der Tat, wenn Sie mit Benjamin Netanjahu reden? Sie können sehen, dass für ihn das Projekt des Königreichs Persien, in Reich Palästina, können Sie tun!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Iran - ok! tous les Israéliens, ils sont heureux, pour rejoindre leurs, à mon projet, c'est-à détruire: l'Etat d'Israël maçonnique .. De cette façon, vous allez prendre: la suprématie politique, tout au long: tout le monde islamique, et vaincre politicalmente, votre ennemi, l'Arabie saoudite, dont le déclin, il deviendra, inexorable .. parce que, c'est vrai, ils, les salafistes, sont le petit Satan, les complices, des pharisiens anglo-américaine, Illuminati NWO, le FMI 666 322 .. En fait, si vous parlez avec Benjamin Netanyahu? vous pouvez voir que, pour lui, le projet du Royaume de Perse, dans le royaume de la Palestine, vous pouvez le faire!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Iran - ok! all Israelis, they are happy to join my project, that is, to destroy the state of Israel Masonic .. in this way, you will take the political supremacy, throughout the Islamic world, and defeat politicalmente, your enemy Saudi Arabia, whose decline, it will become inexorable .. because this is true, they, the Salafis, are the little Satan, the accomplices of the Pharisees Anglo-American Illuminati NWO IMF 666 322 .. in fact, if you talk with Benjamin Netanyahu? you can see that, for him, the project of the Kingdom of Persia, you can do!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Iran -- ok! tutti gli israeliani, sono felici di aderire al mio progetto, cioè,, di distruggere lo stato massonico di Israele .. in questo modo, tu prenderai la supremazia politica, su tutto il mondo islamico, e sconfiggerai politicalmente, il tuo nemico l'Arabia Saudita, il cui declino diventerà inesorabile.. perché, questo è vero, sono loro, i salafiti, il piccolo satana, i complici dei farisei anglo-americani, Illuminati 666 FMI NWO 322, .. infatti, se tu parli con Benjamin Netanyahu? tu puoi vedere, che, per lui, il progetto del Regno di Persia, si può fare!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[ok! I destroy the fake state Masonic and satanic, false democracy of the banking 666 IMF SpA,banking seigniorage, ie, 666 Israel, in fact I am the reign of PALESTINE: universal brotherhood, but please you give to me, your criminal terrorist sharia]] Hezbollah Secretary General Sayyed Hasan Nasrallah said that whoever sponsors takfiri groups across the Muslim world is responsible for the destruction and killing in the region and ''offers the best service to Israel.'' In a live speech before crowds marking the International Al-Quds Day in Dahiyeh in Beirut, Nasrallah said "The goal of marking the occasion on the last Friday of Ramadan is to remind Muslims and the world of the Palestinian cause and benefit from this occasion to mobilize energies in order to save Al-Quds and Palestine from the hands of the Zionists and to highlight what Palestine and its people are suffering".
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[ok! I destroy the fake state Masonic and satanic, false democracy of the banking 666 IMF SpA,banking seigniorage, ie, 666 Israel, in fact I am the reign of PALESTINE: universal brotherhood, but please you give to me, your criminal terrorist sharia]] Nasrallah pointed out that "Palestine which we are talking about is the whole of Palestine from the sea to the river, which should return fully to its people... no Sheikh or Sayyed or Prince nor King or President or a government in the world is entitledto give up or abandon one grain of sand from the soil of Palestine, or a drop of its water, oil, or a piece of its land and does not have a mandate to do so." ''Israel poses a danger to the peoples and countries of the region, and eliminating it is a national interest,'' Nasrallah said. Nasrallah thanked Syria and Iran for their support to Palestine and the resistance movements which led to the defeat of the Zionist entity and its project.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[ Russian spokesperson: crime in Khan al-Assal caused by foreign funding and arming ]] Spokesperson of the Russian mission to the UN in Geneva, Maria Khodynskaya, said that the crime committed by terrorists in Khan al-Assal near Aleppo in recent days was caused by the funding and arming that the terrorists receive from foreign sides. In an interview given to Russia Today, Khodynskaya said that the main step to prevent extremists from committing such crimes is to stop the funding and arming they receive from abroad and to have the international community condemn these crimes clearly and unanimously. She pointed out that Russia made several initiatives to condemn terrorist acts and crimes in Syria, but western countries shot them down both in the Human Rights Council and the Security Council,
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[ Russian spokesperson: crime in Khan al-Assal caused by foreign funding and arming ]] because the west is only interested in directing condemnation at the Syrian government and overlooking what extremists are doing in Syria. Khodynskaya said that it's quite difficult to investigate the Khan al-Assal massacre and bring its perpetrators to justice due to the current circumstances, and because there's much ambiguity as to the names of the perpetrators, especially since many of them are foreign extremists. She said that the Russia will demand that the Human Rights Council strongly condemn this crime, stressing the importance to have an international response to it.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[ Russian people stand by Syrians, against, islamists terrorism and foreign intervention, jihad imperialism sharia, for destroy Israel ]] Deputy Chairman of the Palestinian Orthodox Empire Society, Co-Chair of the Russian Committee to Support the Syrian people Oleg Fomin,, stressed that the Russian people stand by the Syrians in facing the foreign aggression. "The Russian people support the stance of the Russian leadership towards Syria and they believe that the Syrian people are able to solve their problems by themselves far from the foreign interference, Fomin asserted in an interview with the Syrian TV Channel broadcast on Friday. He said that the Palestinian Orthodox Empire Society sent for the third time assistances to the Syrian people and will continue sending aid to them.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[ Russian people stand by Syrians, against, islamists terrorism and foreign intervention, jihad imperialism sharia, for destroy Israel ]] He accused the US of spreading chaos in the region, asserting that the so-called the "Arab Spring" doesn't reflect the Arab public opinion, but it is a term that is created by Washington and other Western capitals. Representative of the Russian Orthodox Patriarchate, Ephrem, stressed the humanitarian assistance offered by the Palestinian Orthodox Empire Society are an expression of their solidarity with the Syrian people. He described the Western countries, on top of them the US, support to the armed terrorist groups in Syria as a violation of any moral or religious basis. Meanwhile, Member of the Russian Committee to Support the Syrian people, Nelly Koscova, pointed out that the Russian people support their Syrian counterpart.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [The document said that those criminals will be trained to be sent to 'Jihad' in Syria]. Saudi Arabia Sends Most Wanted Criminals to Syria, Yemeni Websites Reveal. Yemeni independent news websites published on Sunday a Saudi secret official document confirming that the regime of al-Saud ordered the release of a group of hundreds of most wanted criminals who are sentenced to death on crimes related to drug smuggling, killing and rape to send them to Syria and join the armed terrorist groups. [20121209-211857 . jpg]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [The document said that those criminals will be trained to be sent to 'Jihad' in Syria]. Saudi Arabia Sends Most Wanted Criminals to Syria, Yemeni Websites Reveal. The document showed that an agreement was reached between the Saudi authorities and a number of criminals from several Arab and non-Arab nationalities who were exempted from the death penalty and given monthly salaries for their families in Saudi Arabia and releasing them to go to Syria. According to the document, the criminals are 105 Yemenis, 212 Saudis, 96 Sudanese, 254 Syrians, 82 Jordanians, 68 Somalis, 32 Afghans, 194 Egyptians, 203 Pakistanis, 23 Iraqis, 21 Palestinians and 44 Kuwaitis.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    03/08/2013 INDIA Legge anticonversione in Madhya Pradesh: 'Una minaccia per la democrazia'. A pochi giorni dal 67mo anniversario dell'Indipendenza il Global Council of Indian Christians (Gcic) chiede al governatore dello Stato di non firmare l'emendamento all'attuale legge. La modifica imporrebbe pene fino a quattro anni di carcere e multe salate per chi tenta di convertirsi senza avvisare le autorità e anche per i sacerdoti. 03/08/2013 AFGHANISTAN Afghanistan, attentato al consolato indiano: sei bambini tra le vittime Tre kamikaze hanno raggiunto l'edificio a Jalalabad: uno si è fatto esplodere, gli altri hanno ingaggiato una sparatoria con la polizia. Nessun indiano è rimasto ferito. Il bilancio provvisorio è di nove morti e 27 feriti. @my JHWH -- tu hai pensato ad un lavoro per me, per portare la pace nel mondo degli uomini
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @King Saudi Arabia -- perché, tu vuoi andare all'inferno con Rothschild? tu vieni in paradiso con me, io in Paradiso conosco tanti fratelli musulmani, ma, manchi tu! su dai vieni! Jezebel II queen IMF-NWO
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [ "è più forte di me!" ] voi cosa volete, da me? "è più forte di me!" quando qualcuno, riceve una ingiustizia, anche, se, lui è il mio più grande nemico, come il massone P2", Berlusconi? il complice del sistema massonico, di tutte le false democrazie del signoraggio bancario -- answer -- "è più forte di me!" io devo aiutare coloro che ricevono ingiustizie, perché questo è nel mio DNA.. Dio ha fatto la natura di Unius REI! ---> @Berlusconi -- prometti tu, al popolo italiano la sovranità monetaria, 1. tu avrai il mio voto, 2. tu farai fallire 5stelle! 3. tu avrai il 70% dell'elettorato.. soprattutto, tutti i tuoi peccati saranno perdonati, e laporta del PARADISO, si aprirà di nuovo, per te
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Abu Antar - you never have: to wonder, why, I have responded to you, I know, kind of mode, Because, your question was made​​: in the correct way, then: it deserved an answer kind! . that's why Rothschild 666 nazi IMF Talmud Kabbalah, does not have a future, because I'm too perfect for him
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    1. Berlusconi: riforma giustizia o si vota! 2. Pdl: chiederemo la grazia al Colle. --ANSWER -- OK! Il Presidente Napolitano non può negare la grazia a Berlusconi, perché, in questo caso, lui farebbe calpestare, la sovranità popolare, che, si è espressa nelle urne: quindi sarebbe un golpe giudiziario! di fatto, la immunità parlamentare, è una prerogativa Costituzionale! ma, anche la sovranità monetaria è una prerogativa Costituzionale! Brlusconi io so che tu sei un pezzo di merda! ma, la sinistra? lo sono molto più di te! ecco perché, tu sarai sempre eletto, dall'Italia, che, produce reddito.. ma, non dagli imboscati della pubblica amministrazione. mentre, come complici di Rothschild? voi presto finirete, tutti quanti, davanti ad un plotone di esecuzione
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    01/08/2013 SRI LANKA Sri Lanka, radicali buddisti contro il velo islamico: Favorisce lo spaccio di droga di Melani Manel Perera Membri del gruppo ultranazionalista Bodu Bala Sena (Bbs) parlano di "minaccia alla sicurezza nazionale" e chiedono al governo di bandire l'indumento. Attivista musulmana: "Trend pericoloso, sfruttano il patriottismo per giustificare attacchi esclusivi, violenti e distruttivi contro le minoranze". -- ANSWER -- ma, è proprio quello, che, fate voi, contro, tutte le vostre minoranze in tutta la Lega ARABA
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [ma, non esiste reciprocità, nella LEGA ARABA, questo è: soltanto, un gioco crudele] 02/08/2013 VATICANO -- ISLAM. Il Papa firma il Messaggio, per la fine del Ramadan. Per la festa di 'Id al-Fitr', che, chiude, il mese sacro dell'islam, è Francesco, a firmare il tradizionale messaggio, inviato, alle comunità musulmane, di tutto il mondo: "Ho voluto farlo io, come espressione di stima e amicizia, per tutti i musulmani, specialmente, coloro che, sono capi religiosi". Le due religioni educhino al rispetto, verso l'altro: "Uno speciale rispetto è dovuto, ai capi religiosi e ai luoghi di culto. Quanto dolore arrecano gli attacchi all'uno o all'altro di questi!" Città del Vaticano (AsiaNews) - La promozione "del mutuo rispetto, attraverso, l'educazione", l'importanza "del rispetto reciproco sempre, non solo in presenza dell'altro" e l'importanza, "del dialogo e della cooperazione tra credenti,
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [ma, la colpa è delle SpA, di Rothschild] 02/08/2013 MYANMAR. Dissidente birmano: coi militari (ancora) al governo, né riforme, né democrazia. In una cerimonia in ricordo delle vittime del carcere di Great Coco Island, l'ex prigioniero politico Hla Nyo accusa: "Nessun cambiamento reale nel Paese". Egli critica il presidente, che, parla di democrazia, mentre, continuano "confische" e abusi. Duro anche Ne Win, cofondatore della Nld, oltre 20 anni in prigione: "Con l'esercito al potere, restano le torture, in carcere per gli oppositori".02/08/2013 SRI LANKA. Sri Lanka: chiedono acqua pulita, l'esercito spara e uccide un ragazzo, Tre villaggi sono serviti da acqua non potabile, inutilizzabile, anche per fare il bagno. Da una settimana 5mila persone, di ogni sesso ed età, protestavano in modo pacifico chiedendo, la chiusura di una fabbrica, che, smaltisce i suoi rifiuti, nei corsi d'acqua. Per disperdere i manifestanti polizia e militari scatenano scontri.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [così, bisogna fare, immediatamente, in tutto il mondo: infatti, i nazi islamici dicono "noi siamo demratici, con la scimitarra in mano"] 02/08/2013 BANGLADESH. Il Bangladesh 'elimina' il partito islamico: non parteciperà alle elezioni generali. Secondo l'Alta corte, la registrazione del Jamaat-e-Islami alla Election Commission è illegale perché, "nel partito manca il principio di secolarismo". Proteste dei membri della più grande formazione politica islamica del Paese: "Siamo democratici". --ANSWER -- questo è vero, sono democratici hanno detto, tutti i martiri cristini innocenti ... avranno imparto, a dire bugie da Maometto? perché, tutti gli islamisti quando non sono al potere? a bugie sono specializzati... hanno imparato dai farisei, infatti
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Francia: affitta seni a gay con figli, per alllattare. 29 anni, infermiera. 100 euro al giorno, per 10 poppate 02 agosto, 20:48 -- ANSWER -- cosa c'è di strano? quella della balia, è il mestiere più antico del mondo. e poi, 1. è perché sanno tutti, che, i gay sono molto ricchi e pieni di soldi, che lei si fa pagare così tanto, dai gay il servizio, di nutrice, balia? 2. ma, e c'é, qualcuno, che, lui vuole piegare a me, come i gay possono avere i figli? [lol. è proprio vero, non c'è più religione! lol. ]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    In scavi Turchia reliquia croce Gesù. In scatola ritrovata in sito archeologico chiesa Mar Nero 02 agosto, 21:05. In scavi Turchia reliquia croce Gesù (ANSA) - ANKARA, 2 AGO - Una squadra di archeologi turchi ha affermato di avere trovato durante scavi condotti sul sito di una chiesa del VII secolo a Sinop, sul Mar Nero, una scatola di pietra contenente una reliquia che potrebbe essere un frammento della croce di Gesù, riferisce Zaman online. Il reperto, è stato trovato nella Chiesa di Balatlar, costruita attorno al 660. Secondo Gulkun Koroglu, che guida gli scavi, la scatola di pietra conterrebbe una reliquia collegata con la crocifissione del Cristo -- ANSWER -- certamente, adesso restituite a noi, tutti i cristiani martiri innocenti, che, voi avete decapitato
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Allarme Al Qaida per turisti Usa.. In Medio Oriente, Nord Africa e Penisola arabica, per mese agosto 02 agosto, 20:43. Allarme Al Qaida per turisti Usa. WASHINGTON, Nuovo allarme, al Qaida del Dipartimento di Stato, rivolto a tutti i turisti americani, che, intendono volare, in Medio Oriente, in Nord Africa e nella Penisola arabica. Un "travel altert" che, scade il 31 agosto. "i cittadini americani continuano, a essere potenziali obiettivi, di attacchi terroristici". "Secondo recenti informazioni Al Qaida, e organizzazioni affiliate, stanno programmando, attentati, e potrebbero concentrare i loro sforzi da oggi, a fine agosto". --ANSWER -- OBAMA, smettila, di rompere il cazzo, lo sanno tutti, che, Al Quaeda, sono i servizi segreti, della tua Lega ARABA, anche perché, neanche, un pelo può sfuggire ad un regime nazista islamico, questa è la verità! tu vuoi rovinare Israele soltanto
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Russia: no legge anti-gay a Soci 2014. Alle Olimpiadi invernali non sarà applicata. 02 agosto, 20:45. MOSCA,. La legge russa anti-gay non sara' applicata agli ospiti e agli atleti delle Olimpiadi invernali di Soci 2014, fiore all'occhiello di Vladimir Putin. Lo dichiara oggi Igor Ananskikh, vice Presidente del Comitato della Duma per lo Sport, smentendo la polemica scoppiata ieri, dopo che, il ministro dello Sport russo, Vitali Mutkho, aveva dichiarato che gli atleti e gli appassionati che 'ostentano' la propria sessualità ai Giochi russi saranno perseguiti. -- ANSWER -- ovviamente, anche, i gay possono essere bravi sportivi! ma, a nessuno è permesso, di ostentare la propria identità sessuale, in modo volgare, in tutto il mondo.. abbiamo, tutti bisogo, di riscoprire il senso del pudore, lol. infatti, mia moglie ha rimproverato anche me! lol.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    02 agosto, 20:42. Siria: Dall'Oglio,Ong chiede liberazione (ANSA) - BEIRUT, 2 AGO - L'Osservatorio siriano per i diritti umani, Ong basata a Londra, ha chiesto l'''immediata liberazione'' del padre gesuita Paolo Dall'Oglio scomparso nel nord della Siria, a Raqqa, da domenica scorsa. L'Ong riterrà responsabile di cio' che accadra' al religioso lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Eiil) [imbecilli! ma, il loro dovere: da 1400 anni: è quello di tagliare la testa: a tutti i cristiani: anche Obama il salafita:della LEGA ARABA, in occulto, sa queste cose!], organizzazione legata al Fronte al Nusra, principale forza: jihadista dell'opposizione. All'Ong risulta che: sabato padre Dall'Oglio: si era recato proprio al quartier generale dell'Eiil. -- ANSWER -- un momento, ma, lui non era l'amico intimo dei salafiti, tanto da, chiedere la morte di Assad, che, lo ha protetto per 30 anni? se quell'imbecille, uscirà vivo da questa storia? lui dovrà il dono della sua vita, soltanto a me!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @BEnyamin NETanyahu --- non si può difendere Israele, in modo definitivo, senza, una strategia, che, distrugga la sharia, ma, questa strategia deve essere globale(non si può chiedere a qualcuno, di rinunciare, a qualcosa, in cambio di niente) (come, non vuoi sentirti minacciato tu? poi, nessuno si deve sentire minacciato, se stesso, anche), e si deve prevedere, su scala globale, di non fare del male a nessuno.. la migliore strategia globale: è: realizzare, la giustizia, verità, lealtà.. allora, voi lasciate lavorare UNIUS REI, IO POSSO RIUNIRE, tutti gli ebrei del mondo, e dare prosperità, a tutto il mondo.. ma, questo FMI 666 SpA, renderà inevitabile la guerra mondiale, per dire questo non riguarda me
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    02 agosto, 13:15. GERUSALEMME, - "Il vero volto dI Hassan Rohani: è stato svelato, prima ancora, di quanto si prevedesse": lo dice il premier israeliano Benyamin Netanyahu, commentando le dichiarazioni del presidente iraniano. "In Iran il presidente è cambiato, ma, non cambiano gli obiettivi del regime: ottenere armi nucleari, per minacciare Israele, il Medio Oriente, e il mondo intero". Netanyahu, osserva, che, "anche se si tenterà, in seguito, di smentire le sue parole, questa è: la linea di azione: del regime iraniano". -- ANSWER -- UE, NATO, CIA FED, 322, 666 FMI, BESTIE, voi state aspettando, soltanto, la pistola fumante contro Israele, voi state illudendo la LEGA ARABA, circa, il loro nazismo sharia, senza reciprocità.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @666 farisei Illuminati -- voi non avete nessun diritto di rubare il signoragio bancario: ai popoli (e vi fate i padroni di tutto il denaro del mondo), per fare pagare: anche: a loro gli interessi (debito pubblico), e così, per farli morire tutti nella disperazione! rimprovera tutti voi lo Spirito Santo! humanumgenus 6 ore fa @Israele --- 666 IMF, talmud farisei, Illuminati SpA, cabala is satanism --> e, noi non possiamo fare finta, che, non esista il problema.. [nel nome del Dio vivente di Israele JHWH: voi fermatevi!] avere il potere, senza avere il controllo?, non è tutto, neanche, per dei cinici sterminatori, che, hanno perso ogni dimensione di umanità. ed ogni rispetto per la natura umana... voi del sistema massonico del signoraggio bancario rubato ai popoli, voi fermatevi, io scongiuro voi, nel nome del vivente di Israele.. voi abbiate rispetto per i vostri figli: voi non potete andare, in contrapposizione, contro, di me, io sono Unius REI
    allxRonPaul
    allxRonPaul 1 settimana fa

    TUNISI, 27 LUG - La polizia ha disperso una manifestazione di protesta, davanti all'Assemblea nazionale costituente tunisina, con, un lancio di granate lacrimogene. Lo riferiscono testimoni citati dalla Reuters. A protestare sono centinaia di persone che, dopo avere seguito, i funerali di: Mohamed Brahmi, si sono recati davanti al Palazzo: dell'Anc, al Bardo, per chiederne: lo scioglimento. -- ANSWER -- @King Sauudi Arabia, nazista, maniaco religioso islamista, per schiavizzare e sterminare i dhimmi, --[ RICHIAMA da te], tutte le tue bestie di satana, di salafiti e fratelli usulmani, e, poi, muori subito, e vai all'inferno, con le altre bestie di farisei massoni traditori bildenberg, come te
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Egypte, lasers verts de partisans de la junte militaire, illuminent la place Tahrir le 27 Juillet 2013. images passionnant, spectaculaire sur l'océan, de toutes les images, de l'hélicoptère .. ont été appelés, sur la place Tahrir par le commandant de l'armée, le général Sisi, et ils éclairent la nuit d'amour, en Egypte. Les images impressionnantes d'un hélicoptère qui a survolé l'événement - Répondre - bien entendu, dans l'ensemble, les fausses démocraties maçonniques, de la banque de seigneuriage: Spa. 1. n'affectera pas le 80% de la population égyptienne, 2. échec au génocide des Coptes, qui certainement aurait fait les salafistes, comme ils le font toujours, 3. l'échappée belle de toutes les personnes à être en mesure de sortir, d'une manière miraculeuse, par un régime nazi islamique, qui, écrit-il, le mot fin: contre «la vie démocratique de l'Egypte" - RÉPONSE -> où est l'voix de mes lâches israéliens, dans tout cela?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Egipto, lasers verdes de los partidarios de la junta militar, iluminan la plaza Tahrir: 27 de julio de 2013. imágenes emocionantes, espectaculares del océano, de todas las imágenes, desde un helicóptero .. se denominan, en la Plaza Tahrir por el comandante del ejército, general Sisi, y ellos iluminan la noche de amor, en Egipto. Las impresionantes imágenes de un helicóptero que volaba sobre el evento - Respuesta - Por supuesto, en todo, las falsas democracias masónicas, de la banca señoreaje: Spa. 1. no afectará el 80% de la población egipcia, 2. falta de genocidio de los coptos, que sin duda habría hecho los salafistas, como lo están haciendo todavía, 3. el escape estrecha de todas las personas a ser capaces de salir, de una manera milagrosa, por un régimen nazi islámico, que, escribe, la palabra final: en contra de "la vida democrática de la egipcia" - RESPUESTA -> ¿dónde está la voz de mis cobardes israelíes, en todo esto?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [] 27. Juli 2013. Ägypten, Grüne Laser von Anhängern der Militärjunta, beleuchten Tahrir-Platz: Bilder spannend, spektakulär Ozean all die Bilder, vom Hubschrauber .. genannt wurden, in Tahrir-Platz durch den Kommandanten der Armee, General Sisi, und sie leuchten in der Nacht der Liebe, in Ägypten. Die beeindruckenden Bilder von einem Hubschrauber, die über das Ereignis flog - ANTWORT - natürlich in allem die falschen Demokratien Freimaurer, der Banking seigniorage: SpA. 1. keinen Einfluss auf die 80% des ägyptischen Volkes, 2. Versagen zum Völkermord der Kopten, die sicherlich die Salafisten getan haben, würden sie immer noch dabei sind, 3. die schmale Flucht aller Menschen in der Lage sein, sich aus, auf wundersame Weise, von einem islamischen Nazi-Regime, das, so schrieb er, das Wort Ende: gegen "das demokratische Leben der Ägypter" - ANTWORT -> wo ist der Stimme meines israelischen Feiglinge, in all dem?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [] July 27, 2013. Egypt, Green lasers of supporters of the military junta, illuminate Tahrir Square: images thrilling, spectacular ocean all the images, from helicopter .. were called, in Tahrir Square by the commander of the army, General Sisi, and they light up the night of love, in Egypt. The impressive images from a helicopter that flew over the event - ANSWER - of course, in all, the false democracies Masonic, of banKING seigniorage: SpA. 1. will not affect the 80% of the Egyptian people, 2. failure to genocide of the Copts, who certainly would have done the Salafis, as they are doing still, 3. the narrow escape of all the people to be able to get out, in a miraculous way, by an Islamic Nazi regime, which, he wrote, the word end: against "the democratic life of the Egyptian" - ANSWER -> where is the voice of my Israeli cowards, in all this?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [] 27 LUGLIO 2013. Egitto, I laser verdi dei sostenitori, della giunta militare, illuminano piazza Tahrir: immagini esaltanti, tutte le spettacolari oceaniche immagini, dall'elicottero.. sono stati chiamati, in piazza Tahrir dal comandante dell'esercito, generale Sisi, ed hanno illuminano, la notte egiziana. Le spettacolari immagini da un elicottero, che, sorvola la manifestazione -- ANSWER -- ovviamente, a tutte, le false democrazie massoniche, del signoraggio bancario: 1. non interessa la volontà dell'80%,del popolo egiziano, 2. il mancato genocidio dei copti, che, certamente i salafiti avrebbero fatto, come stanno facendo tutt'ora, 3. lo scampato pericolo di tutto il popolo di essere riuscito ad uscire, in modo miracoloso,da un regime nazista islamico, che, avrebbe scritto, la parola fine: "sulla vita democratica egiziana" --ANSWER --> dove è la voce, di quei codardi israeliani in tutto questo?
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Los Hermanos Musulmanes han anunciado nuevas protestas en Egipto, en apoyo del presidente derrocado nazi Mohamed Morsi, el imperialismo sharia, para matar dhimmi, a pesar del ultimátum de los militares, que en los últimos días se han dado el tiempo de circulación hasta esta tarde para poner fin a las manifestaciones y se unan al proceso político. - RESPUESTA - ¿viste? la Unión Europea (UE) es cómplice de los terroristas salafistas, que ya no quieren participar en el proceso político, porque saben que son perdedores, a continuación, empuje el país hacia, guerra civil, mientras que todas las falsas democracias masónica, por señoreaje bancario, ir más a la Guerra Civil, ya que los proyectos de fariseos Anglo-American (por: destruir a Israel, en una guerra mundial), se han reducido
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Die Muslimbruderschaft haben neue Proteste in ganz Ägypten angekündigt, zur Unterstützung der gestürzten nazi Präsident Mohammed Mursi, Scharia Imperialismus, für Kill Dhimmi trotz Ultimatum der Militärs, die in den letzten Tagen die Bewegung Zeit gegeben haben, bis heute Nachmittag ein Ende zu setzen die Demonstrationen und kommen Sie mit den politischen Prozess. - ANTWORT - hast du gesehen? Die Europäische Union (EU) ist Komplizen der Terroristen Salafisten, die wollen nicht mehr dem politischen Prozess anzuschließen, weil sie wissen, sie sind Verlierer, dann schieben Sie das Land in Richtung, Bürgerkrieg, während all die falschen Demokratien Freimaurer, für Banken seigniorage, auch sie an den Bürgerkrieg zu gehen, weil die Projekte, von Pharisäern anglo-amerikanischen (für: Israel zerstören, in den Ersten Weltkrieg), verlangsamt haben bisher
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [youtube 666 google --> "pagano bene?" "errori tecnici?"] EDL English Defence League Goodbye England. 25 gennaio 2013 20:30. Non riuscito (impossibile convertire il file video) Lord Music Video by WinterBand 25 gennaio 2013 19:49. Non riuscito (impossibile convertire il file video) JIHAD JANE of Pennsylvania ARRESTED Fox News. 25 gennaio 2013 17:14. Non riuscito (impossibile convertire il file video)Islam is not for me dod ping. 25 gennaio 2013 17:10. Non riuscito (impossibile convertire il file video).
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    The Muslim Brotherhood have announced new protests across Egypt, in support of ousted nazi President Mohamed Morsi, sharia imperialism, for kill dhimmi, despite the ultimatum of the military, who in recent days have given the movement time until this afternoon to put an end to the demonstrations and join the political process. - ANSWER - did you see? the European Union (EU) is complicit with the terrorists Salafists, who no longer want to join the political process, because, they know they are losers, then, push the country towards, civil war, while, all the false democracies Masonic, for banking seigniorage, go even them to the Civil War, because the projects, of Pharisees Anglo-American (for: destroy Israel, into world war), have been slowed
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Müslüman Kardeşler son günlerde gösteriler bir son vermek ve siyasi sürece katılmak için bu öğleden sonra kadar hareket zaman verdik ordunun ültimatom rağmen devrik Devlet Başkanı Mohamed Morsi destekleyen Mısır arasında yeni protestolar açıkladı. Bu el-Arabiya uydu TV tarafından bildirildi. - CEVAP-mi gördün mü? Avrupa Birliği (AB) onlar kaybedenler olduğunu biliyorum çünkü artık, siyasi sürece katılmak isteyen teröristler Selefiler, ile suç, daha sonra tüm sahte demokrasiler mason ise, bankacılık senyoraj için, gitmek, iç savaşa doğru ülke itmek hatta İç Savaşı, projeler, Ferisiler Anglo-Amerikan (için: dünya savaşın içine İsrail, yok), çünkü yavaşladı edilmiştir [@ Datagate - Kilitlemek, ben nefret ediyorum, benim işletim sistemi]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Les Frères musulmans ont annoncé de nouvelles manifestations à travers l'Egypte à l'appui du président déchu Mohamed Morsi, malgré l'ultimatum de l'armée, qui ces derniers jours ont donné le temps de déplacement en attendant cet après-midi pour mettre fin aux manifestations et rejoindre, au processus politique. Cela a été rapporté par la télévision satellitaire Al-Arabiya. - ANSWER-avez-vous vu? l'Union européenne (UE) est complice avec les salafistes terroristes, qui ne veulent plus se joindre au processus politique, car ils savent qu'ils sont perdants, puis pousser le pays vers la guerre civile, alors que toutes les fausses démocraties maçonnique, de seigneuriage bancaire, aller même à la guerre civile, parce que les projets, les pharisiens anglo-américaine (pour: détruire Israël, dans la deuxième guerre mondiale), ont été ralentis [@ DataGate - je déteste quand, vous verrouillez, mon système d'exploitation]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    The Muslim Brotherhood have announced new protests across Egypt in support of ousted President Mohamed Morsi despite the ultimatum of the military, who in recent days have given the movement time until this afternoon to put an end to the demonstrations and join the political process. This was reported by al-Arabiya satellite TV. After the recent bloody clashes, the Muslim Brotherhood called on Egyptians to continue today and tomorrow with the protests. - ANSWER - did you see? the European Union (EU) is complicit with the terrorists Salafists, who no longer want to join the political process, because they know they are losers, then push the country towards civil war, while all the false democracies Masonic bank seigniorage, go even them to the Civil War, because the projects, the Pharisees Anglo-American (for: destroy Israel, into world war), have been slowed [@ DATAGATE - I hate when, you lock the operating system]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    I Fratelli Musulmani hanno annunciato nuove proteste in tutto l'Egitto a sostegno del presidente deposto Mohamed Morsi nonostante l'ultimatum dei militari, che nei giorni scorsi hanno dato al movimento tempo fino a questo pomeriggio per porre fine alle manifestazioni e unirsi al processo politico. Lo riferisce la tv satellitare al-Arabiya. Dopo gli ultimi sanguinosi scontri, i Fratelli Musulmani hanno invitato gli egiziani a continuare sia oggi che domani con le proteste. --ANSWER -- avete visto? la EU (Unione Europea) è complice con i terroristi salafiti, che non vogliono più unirsi al processo politico, perché, sanno di essere perdenti, quindi spingono il Paese verso la guerra civile, mentre tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, spingono anche loro per la guerra civile, perché, i progetti, dei farisei anglo-americani, sono stati rallentati [@DATAGATE -- io odio quando mi bloccate il sistema operativo]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Egypt: EU condemns violence. Ashton, guarantee the right to demonstrate peacefully. 27 July, 11:36. - ANSWER - [Unius REI condemns, the EU] this your request, it's crazy! and you are, the international criminal .. because, you know very well, that jihadist movements, for the World Caliphate (Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda, etc..), have already done: to arm, many snipers internal: external (Arab League), to precipitate, Egypt in the Syrian situation .. therefore, it takes a curfew, and the prohibition of do gatherings --ANSWER -- [Unius REI condanna UE] questa vostra richiesta, è una follia! e voi siete, i criminali internazionali.. perché, voi sapete molto bene, che, i movimenti jihadisti, per il Califfato Mondiale (salafiti, fratelli musulmani, Al Quaeda, ecc.), hanno già provveduto: ad armare cecchini interni: ed esterni(Lega ARABA), per fare precipitare, l'Egitto nella situazione siriana.. quindi, ci vuole il coprifuoco, e la proibizione di fare assembramenti
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Egypt: clashes and chaos, over seventy dead. Agency official confirmation, 75 victims, a thousand injured protester, voltage .. killed in Gafsa in Tunisia. July 27, 11:52 am - ANSWER - @ all false, nazi, of: democracies Masonic, for SpA, banking seigniorage, the accomplices of the Pharisees Anglo-American ---> 1. because none of you has bleat, when: the Nazi ex-President Morsi: amended the Constitution, in authoritarian sense, and did purges: in the judiciary, prosecutors army, etc. ..?for putting in place: a real COUP (this was good for you)! 2. because you have not supported the plebiscite, the protest movement, of all the Egyptian people (80%), this was bad for you! - ANSWER - you are not the politicians, you are an international conspiracy to ruin Israel, and all mankind! no! there can be no tolerance against Salafis and nazi "Muslim brothers", the suppression of these terrorists, for when painful, will always be less devastating, of another Syrian situation!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Egitto: scontri e caos, oltre settanta i morti. Agenzia ufficiale conferma, 75 vittime, mille feriti Tensione in Tunisia manifestante ucciso a Gafsa. 27 luglio, 11:52 -- ANSWER --@a tutte le false, nazi, democrazie massoniche del signoraggio bancario ---> 1. perché, nessuno di voi, ha belato, quando: il nazi ex-Presidente Morsi: ha modificato la Costituzione, in senso autoritario, ed ha fatto le epurazioni nella Magistratura, ministeri esercito, ecc..? ponendo in atto: un GOLPE reale (questo era buono per voi)! 2. perché, voi non avete sostenuto il plebiscitario, movimento di protesta, di tutto il popolo egiziano(80%), questo era un male per voi! -- ANSWER -- voi non siete dei popolitici, voi siete un complotto internazionale per rovinare Israele, e tutto il genere umano! no! non ci può essere, nessuna tolleranza, contro, salafiti e nazi "fratelli musulmani!", la repressione di questi terroristi, per quando dolorosa, sarà sempre meno devastante, di un altra situazione siriana!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Nota sul copyright [[ /my_videos_copyright ]] ovvero, Corrispondenza con contenuti di terze parti. circa, i " Contenuti audiovisivi gestita da": oppure, "clip di proprietà di una terza parte". -ANSWER -- purtroppo, 1. dopo avere fatto, la procedura sul riconoscimento, del copyright, essa non risulta essere una operazione definitiva, ma, viene annullata, arbitrariamente da voi, e quindi, deve essere rifatta, con grande perdita di tempo, ma, nel frattempo, il sito si può trovare in una situazione di illegalità. 2. È in uso l'audio originale (1. permetti la sua rimozione sostituzione; non permetti la sua rimozione sostituzione, perché?) 3. IN QUESTO MODO VOI GESTITE IN MODO ARBITRARIO LA protezione o la distruzione di alcuni siti.. --ANSWER -- IN CONCLUSIONE --> tutte le operazioni in protezione dei video, come accettazione del copyright, rimozione di brani audio, ecc.. devono essere impostate in automatico, dopo un certo periodo di tempo ragionevole.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Security: EU (the lamb horned Mason 322) delegated to the United States (the wolf Satanist 666) The pact unspeakable with: Europe (to do finish: Israel on the altar of Satan). Samson die together: to: all those balls of the Philistines (Islamists), we are at the dawn: of the rise of more future: bright: of Satan, NWO, new babylon tower.] When at the top of the ECB (of all false demonocrazie Masonic, of banking seigniorage: stolen: by Rothschild, scam SpA) was asked to turn off their phones, remove the batteries and put them on ... The silence of Barroso and Van Rompuy, on Datagate, is part of the intelligence: delegate, outsource: the United States: and it is for this reason, not only to protect: their careers, on Datagate: they are silent. But even, their discretion can put Europe at the shelter from the consequences of the revelations about the NSA (because who is behind that actor OBAMA? Nobody knows!).
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [La sicurezza: EU(l'agnello cornuto massone 322) delegata agli Usa (il lupo satanista 666) Il patto inconfessabile dell'Europa (per fare finire: Israele: sull'altare di satana). muoia Sansone insieme: a: tutti quei coglioni dei filistei(islamisti): noi siamo all'alba: del sorgere, del più futuro: radioso: di satana: NWO, new babylon tower.] Quando ai vertici della Bce (di tutte le false demonocrazie massoniche del signoraggio bancario: rubato: e trasfeito a Rothschild SpA) chiesero di spegnere i telefonini, estrarre le batterie e metterle via... Il silenzio di Barroso: e Van Rompuy, sul Datagate, è parte della intelligence: delegata, in outsourcing: agli Stati Uniti:ed è anche per questo, non solo per proteggere: le loro carriere, sul Datagate: che loro tacciono. Ma neanche, la loro discrezione riesce a mettere l'Europa al riparo dalle conseguenze, delle rivelazioni sulla Nsa (perché chi c'è dietro quell'attore di OBAMA? nessuno lo sa!).
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[nazi 666 USA, nazi sharia ARAB LEAGUE: nazi: 322: Masonic System: is one only satan synagogue (OGM): Baal JabullOn(agenda Alienes Abducions), god owl (micro-chip): for destroy Israel my love]] --- MOSCA - Dopo essere stato: "scaricato": dal codardo: Ecuador (Correa ha detto "è un problema russo") Edward Snowden, è la fonte che ha svelato, i particolari del datagate, ora ha chiesto asilo: a 21 paesi, europei: e non. Tra loro: anche: l'Italia. "Il presidente OBAMA, assassino della democrazia - ha detto ancora - è impaurito: da un'opinione pubblica: informata e arrabbiata" che: chiede la verità. "Ho lasciato Hong Kong: una settimana fa - scrive Snowden che rompe il silenzio per la prima volta da quando è giunto a Mosca - quando è stato chiaro: che: la mia libertà e la mia sicurezza erano minacciate: dal mio governo solo per aver rivelato: la verità".
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[nazi 666 USA, nazi sharia ARAB LEAGUE: nazi: 322: Masonic System: is one only satan synagogue (OGM): Baal JabullOn(agenda Alienes Abducions), god owl (micro-chip): for destroy Israel my love]] L'ex contractor della National Security Agency (NSA) spiega, quindi: come Obama aveva promesso, che, non avrebbe permesso "nessun intrallazzo diplomatico" riguardo al mio caso. "Ma, dopo questa promessa - afferma, la 'talpa' - il presidente, ha ordinato: al suo vice: Joe Biden di fare pressioni: sui leader di vari Paesi: ai quali: io avevo chiesto protezione, in modo che: respingano la mia richiesta di asilo politico". "Questo tipo di inganno da parte di un leader mondiale non è nè giustizia - prosegue Snowden - nè la pena dell'esilio. Questi sono i vecchi, cattivi strumenti: dell'aggressione politica. Il loro scopo: è di impaurire, non me, ma tutti quelli: che: vorrebbero uscire allo scoperto dopo di me".
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[nazi 666 USA, nazi sharia ARAB LEAGUE: nazi: 322: Masonic System: is one only satan synagogue (OGM): Baal JabullOn(agenda Alienes Abducions), god owl (micro-chip): for destroy Israel my love]] Snowden quindi sottolinea come "per decenni, gli Usa, sono stati i più forti difensori: dei diritti umani e del diritto di asilo. Tristemente questo diritto: viene: ora: respinto dall'attuale governo del mio Paese". Contrariamente a quanto riferisce il sito di Wikileaks, il presidente del Venezuela Nicolas Maduro precisa: "Snowden non ci ha chiesto asilo politico, ma, merita protezione: in conformità, con il diritto internazionale umanitario, come persona, che, ha rivelato la verità". [[Nsa, dove vanno i nostri segreti? l'Area 51, dei dati è una fortezza in Utah]] è in controllo globale, è il grande fratello satana: il programma per la schiavitù globale: IMF - NWO: è il satanismo ideologico]]
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] [il governo massonico mondiale: FMI 322 - 666 NWO: ha il controllo: del satanismo internazionale: istituzionale, hanno la tecnologia (ingegneria aliena): 1. per intercettare qualsiasi, comunicazione, 2. può rovinare: o, uccidere, chiunque, in qualsiasi parte del mondo, ecco come, i politici, e i Governi, vengono intimiditi.] Roma, 30 giugno 2013 - L'Unione europea viene definita un ''target'' in un documento della Nsa, l'agenzia di spionaggio Usa, datato: settembre 2010.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Lo afferma: riporta l'agenzia Bloomberg - il Der Spiegel citando dei documenti in possesso della 'talpa' del Datagate Edward Snowden. Secondo il Der Spiegel, la Nsa si è infiltrata nella rete di computer Ue. Secondo 'Der Spiegel' la National Security Agency americana ha intercettato telefonicamente gli edifici della missioni diplomatiche europee a Washington e all'Onu a New York. Il vicepresidente americano Joe Biden ha chiesto al presidente ecuadoriano Rafael Correa di ''rifiutare la richiesta di asilo'' di Edward Snowden, la talpa del Datagate.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Lo ha riferito lo stesso Correa, spiegando di aver parlato al telefono con Biden ieri. Il presidente dell'Ecuador ha oggi detto che Edward Snowden denunciando il Datagate ha rivelato il più grande caso di spionaggio ''della storia dell'umanità". "Quello che è davvero grave - ha detto Correa - è quanto denunciato da Snowden: il più grande caso di spionaggio su ampia scala nella storia dell'umanita', all'interno e all'esterno degli Stati Uniti''. Correa lo ha detto in una conferenza stampa a Aromo, a circa 450 chilometri a sud della capitale Quito.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Correa ha poi aggiunto che "nel momento in cui (Snowden, ndr) arriverà, se arriverà, la prima cosa che faremo sarà chiedere l'opinione degli Stati Uniti, come abbiamo fatto con il caso Assange con l'Inghilterra. Ma la decisione è nostra". SCHULZ - Intanto la rivelazione che la National Security Agency americana ha spiato anche l'Unione europea: ha scatenato l'ira del presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [the government Masonic worldwide: IMF 322-666 New World Order: is in control: of Satanism international institutions, have the technology (AI, engineering alien): 1. to intercept any, communication, 2. can ruin: or, kill, anyone, anywhere in the world, here's how, politicians, and governments are intimidated.] Quest'ultimo ha dichiarato: che: se l'accusa fosse provata saremmo di fronte, "ad un grande scandalo", che: potrebbe causare, "un forte strappo: nelle relazioni: tra: l'Ue e gli Usa". Datagate, Correa: ancora nessun salvacondotto: per Snowden. E agli Usa: "La nostra sovranità non è in vendita" [Le gouvernement maçonnique mondial: FMI 322-666 Nouvel Ordre Mondial: est en contrôle: des institutions internationales satanisme, avoir la technologie (AI, de l'ingénierie étranger): 1. pour intercepter toute communication, 2. peut ruiner: ou, tuer, n'importe qui, n'importe où dans le monde, voici comment, les politiciens et les gouvernements sont intimidés].
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] [i satanisti hanno preso il controllo: delle telecomunicazioni, e delle armi strategiche, ecc.. tutto il genere umano è in pericolo: adesso..] se gli USA, non avessero una tecnologia troppo superiore: A.I., micro-chip, organic-chip, ecc..? i servizi segreti degli altri Paesi, se ne sarebbero accorti! [Ue furiosa: rappresaglia contro gli Usa] anche l'Italia è: tra, i Paesi spiati dall'agenzia americana: Nsa: attraverso: il programma Boundless Informant. Il Guardian: parla di cimici: nelle ambasciate di alcuni Paesi Ue: tra: cui appunto l'Italia, ecc...
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] sia a Washington, che, nella rappresentanza presso le Nazioni Unite a New York. Insomma, quella dello spionaggio di stato: è un'onda: che: potrebbe diventare una rottura: nei rapporti fra Usa e Europa. «I partner, non si spiano l'uno con l'altro: questo è: "alto: tradimento": dice la vicepresidente, della commissione Ue Viviane Reding, Non possiamo negoziare: un grande mercato transatlantico, se, c'è anche il minimo dubbio, che, i nostri partner, fanno attività di spionaggio, negli uffici dei nostri negoziatori»...
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] rivelando così, di non comprendere i veri motivi, dello spionaggio che sono il controllo globale, da attuare, nel realizzare la distruzione di tutte le Nazioni, per il governo unico mondiale, 666 FMI-NWO, che è: l'imperialismo dei satanisti.... al cui criminoso, progetto, si contrappone, l'altro, non meno criminoso: del Califfato Mondiale della Arabia Saudita. E la Commissione europea annuncia di «aver chiesto immediate spiegazioni: alle autorità americane». ed è veramente grottesco, che, anche la Francia, che è fino al collo nel progetto: "aliens abductions",
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] sia stata, trattata come una puttana qualsiasi, quindi, anche la FRANCIA, col ministro degli esteri: Fabius pretende chiarimenti urgenti. La Germania, che è la più danneggiata, appare: il paese più spiato: specialmente: con: Francoforte: dove hanno sede: la Bce: e la Bundesbank, è sotto attacco: in seguito alle presunte concessioni: di dati sensibili alla Nsa: rivelate dal Guardian. Anche: la Cancelliera vuole spiegazioni: da Barack. E la procura federale: sta valutando se ci sono gli estremi: di: «un'azione penale».
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [Satanists have taken control: telecommunications, and strategic arms, etc. .. the whole human race: is in danger: now ..] U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] La situazione potrebbe farsi tesissima: nei prossimi giorni quando: le autorità Usa: hanno promesso di mandare: le loro risposte a Bruxelles dopo aver esaminato la fondatezza: delle accuse. Ma l'Ue, in realtà, ha poche spiegazioni: da chiedere a Obama: quello degli Usa è 'il vizietto' di satanismo e di predizione, molto vecchio, che è facile immaginare. Gli Stati Uniti spiano, hanno spiato, e spieranno sempre: gli altri paesi, alleati e nemici, senza distinzione. E dopo l'11 settembre(che la CIA ha fatto insieme al Mossad) non vogliono nemmeno, sentire parlare, di: ragioni etiche.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    U.S. have a superior technology too: (A.I., micro-chip, chip-organic, etc.) ..? is why, intelligence services of other countries, would not have noticed! [EU furious retaliation against the United States] NEL 2009 i diplomatici Usa al Palazzo di Vetro: ricevettero l'ordine da Hillary Clinton: di spiare non solo i loro colleghi dell'Onu: ma: lo stesso segretario generale Ban Ki-moon. Vennero scoperti, ma hanno continuato a farlo. Con la Ue: la questione è diversa: è politica ed economica insieme. Se emergerà: come emergerà certamente, che: il programma di spionaggio Prism: è di gran lunga superiore: all'intesa-segreta di «scambio di intelligence» con Francia, Germania, Italia, Gran Bretagna, Spagna, Olanda e Danimarca: legato all'antiterrorismo, la Casa Bianca avrebbe: pesantemente esagerato: nel controllare gli alleati, per scopi, che, in realtà sono inconfessabili.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Egypt: Islamists Nazis, terrorists salafis, you go back to hell, where: the Pharisee Rothschild (IMF 666 NWO) there has resurrected, together your islamic criminal, for: Sharia Caliphate to the world, to destroy Israel, because, the Pharisees: did not want, to leave the riches of the world, who have stolen, to go live in the desert of Saudi Arabia]] [[Egitto: Islamisti nazisti, terroristi, voi ritornate all'inferno, da dove: il fariseo Rothschild (FMI 666 NWO) vi ha riesumato, insieme, alla vostra criminale: sharia per il Califfato mondiale, per distruggere Israele, perché i farisei non voglio lasciare le ricchezze del mondo, che hanno rubato, per andare a vivere nel deserto dell'Arabia Saudita]] [ In fiamme la sede dei Fratelli Musulmani al Cairo L'Egitto si infiamma, in milioni, contro, Morsi Almeno 7 morti, nelle strade. Lui: dice: "non vado via",, Piazza Tahrir, è cuore della manifestazione, per chiedere le dimissioni del presidente egiziano.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Egypt: Islamists Nazis, terrorists salafis, you go back to hell, where: the Pharisee Rothschild (IMF 666 NWO) there has resurrected, together your islamic criminal, for: Sharia Caliphate to the world, to destroy Israel, because, the Pharisees: did not want, to leave the riches of the world, who have stolen, to go live in the desert of Saudi Arabia]] Nel Paese scontri: da giorni: Un manifestante: a piazza Tahrir (Afp/Guercia)è: di almeno 7 morti, e oltre, 600 feriti il bilancio, degli scontri, tra, i sostenitori e gli oppositori del presidente egiziano: Mohamed Mursi, secondo fonti mediche: e della sicurezza. Cinque vittime: si sono registrate ad Assiut, Beni Suef e Fayoum, a sud del Cairo; due nell'assalto: al quartier generale dei Fratelli Musulmani. Dopo una giornata: di manifestazioni: in tutto l'Egitto: contro. il presidente, domenica sera: è stata incendiata: al Cairo la sede dei Fratelli Musulmani,
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Egypte: les islamistes nazis, terroristes salafistes, vous allez en enfer, où: le pharisien Rothschild (FMI 666 NWO), il a ressuscité, ainsi que votre criminel islamique, pour: la charia califat dans le monde, de détruire Israël, parce que, le pharisiens: ne voulaient pas quitter les richesses du monde, qui ont volé, pour aller vivre dans le désert de l'Arabie saoudite]] il partito di Morsi, da centinaia di persone: che: hanno lanciato bombe molotov, e due persone - tra cui un ragazzo: di 26 anni, colpito alla testa - sono rimaste uccise. Nella sede dei Fratelli Musulmani: si era asserragliato: lo stesso Morsi. DICIASSETTE MILIONI IN PIAZZA - La principale forza di opposizione, il Fronte di salvezza nazionale, ha esortato: i circa 17 milioni (secondo l'opposizione) scesi in piazza: al Cairo e nelle altre città, a manifestare «pacificamente a oltranza» fino a quando: Morsi non avrà ceduto: e si sarà dimesso.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [[Egipto: los islamistas nazis, terroristas salafistas, que vaya al infierno, donde: el fariseo Rothschild (FMI 666 NWO) no ha resucitado, así como el penal islámico, para: Sharia Califato al mundo, para destruir a Israel, ya que, la fariseos: no quería, dejar las riquezas del mundo, que han robado, para ir a vivir en el desierto de Arabia Saudita]] Secondo una fonte dell'esercito, citata dall'emittente al-Arabiya, quelle di domenica: sono state le più grandi manifestazioni: della storia dell'Egitto: e hanno coinvolto: «alcuni milioni» di persone.] In fiamme: la sede dei Fratelli Musulmani al Cairo. L'Egitto si infiamma, in milioni contro Morsi. Almeno 7 morti nelle strade. Lui il criminale nazista, della LEGA ARABA: dice: "io non vado via". Piazza Tahrir: cuore della manifestazione per chiedere: le dimissioni del: presidente egiziano. Nel Paese scontri da giorni,
    UniusReiOrWarW666IMF
    UniusReiOrWarW666IMF 1 mese fa

    Abu Antar: for love: of caliphate worldwide: sharia jihad: ie, love christians martyrs dhimmi, has posted a comment: 1 hour ago.. FUCK YOU for blaming Arab Christians for being against Israel. Israel is against THEM. -- ANSWER - what is left of Arab Christians? since, after the Armenians? all Islamic countries are only a single large cemetery of the Christians who lived before! Cain satanAllah Where are the Arab Christians? for what I know, they were not Israelis, or Jews to do extermination of all of them -- ANSWER -- cosa è rimasto degli arabi cristiani? a partire dagli armeni? tutti i paesi islamici: sono soltanto, un unico grande cimitero dei cristiani che, vivevano prima! Caino satanAllah Dove sono i cristiani Arabi? per quello che io so, non sono stati israeliani o ebrei a fare sterminio, di tutti loro
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [there is another aspect of Israel, which, if you were a true servant of God? you'd be able to see: that is, what, Israel is: in God's plans] of course, today Israel is only: a Freemason Satanist, one of many excrement that: Rothschild 666 Pharisee, has filed, as, also is: the Arab League 666 322, which, to buy the money: to interest from Rothschild: IMF-NWO, sucks cock Islamic, to Satan: like all: the traitors of the Constitution! So, today Israel is only: one of the many false democracies Masonic: of banking seigniorage: that: is an call for the destruction of hell, that is, something, absolutely: incompatible: with the Kingdom of God, that I am ..
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    [c'è un altro aspetto, di Israele, che, se tu fossi un vero servo di Dio? tu saresti riuscito a vedere: cioè, quello che, Israele rappresenta: nei progetti di Dio] certo, oggi Israele: è soltanto: un massone satanista, uno dei tanti escrementi: che: Rothschild 666 Fariseo, ha depositato, come, anche è: la Lega ARABA, che, per comprare i soldi: ad interesse: da Rothschild: FMI-NWO, succhia il cazzo islamico: di satana come tutti! Quindi, oggi Israele: è soltanto: una delle tante false democrazie massoniche: del signoraggio bancario: che: invocano la distruzione dell'inferno, cioè, qualcosa: di assolutamente: incompatibile: con il Regno di Dio, che io sono..
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    what: you have said against the Jews? is true of 50% (in fact among them there are the Pharisees Illuminati IMF-NWO: ie the true Satanists!), but Israel is, too, civil society, freedom of religion, while: you are only: the monsters Islamists also: for you: everyone else is Satan, who must be destroyed! you will even destroy: even among you: that is, between, Sunni and Shia, then you: in sharia, and for: Sharia: you are pure evil! quello che: tu hai detto: contro gli ebrei? è vero al 50%, (infatti tra di loro ci sono i farisei Illuminati del FMI-NWO: cioè i veri satanisti! )ma, Israele rappresenta, anche, la società civile, la libertà di religione, mentre: voi siete soltanto: i mostri islamisti: anche: per voi: tutti gli altri sono satana: che, deve essere distrutto! addirittura voi vi distruggete: anche tra di voi: cioè, tra, sunniti e sciti, quindi voi: nella sharia, voi siete il male assoluto!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    1. there is a dirt, which can be washed, and there is: 2. a dirt: that can be burned with fire .. and it is also true that, 3. the blood of Christ can save and purify everything! let's see who deserves to live and who deserves to die? the time is very near! and, I have no interest in saving: the sinners, the accomplices of the seigniorage banking, for me there are no nations or religions, or Peoples.. I am the kingdom of God, only, I am Unius REI .. I do not distinguish: between: men. 1. c'è una sporcizia, che, può essere lavata, e c'è: 2. una sporcizia che può essere bruciata con il fuoco.. ed è vero anche, che, 3. il sangue di Cristo può salvare e purificare tutto! vediamo chi merita di vivere e chi merita di morire? il momento è molto vicino! ed, io non ho interesse a salvare: i peccatori, i complici del signoraggio bancario, per me non esistono nazioni o religioni, io sono il REgno di Dio, soltanto, io Unius REI.. io non distinguo: tra: gli uomini.
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @ Abu Antar sharia imperialism: to make every genocide, genocide of the entire human race ---- you were in the League ARAB, when: all together they plotted, along with the Pharisees Enlightened: for plotted: to destroy Israel? well: my God the Holy Spirit? He was there! the hatred that: Shiites and Sunnis have between them? is much weaker:of the hatred, that, they: have: together against: Israel .. then, at the appropriate time: they will join: for to kill: Israel, here's why: CIA NATO EU, U.S., and Israel, they kill, how can they, and those who happen at the appropriate time. looking forward to the World War to destroy: all religions. you're Islamists: the Nazis of today, and therefore, all the masons satanists, Israel, NATO, USA, etc. .. ie, the Masonic system, they have the duty and the right to kill the Nazis Islamists!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    @Abu Antar sharia imperialism: per fare ogni genocidio, il genocidio di tutto il genere umano ---- tu eri nella Lega ARABA, quando: tutti insieme: loro hanno complottato, insieme ai farisei illuminati: di distruggee Israele? bene: il mio Spirito Santo Dio? Lui era li! l'odio: che: sciiti e sunniti hanno tra di loro? è molto più debole: dell'odio che: hanno: insieme, contro Israele.. quindi, al momento opportuno: loro si uniranno per uccidere Israele, ecco perché: CIA NATO UE, USA, ed Israele, uccidono, come possono, e chi capita, al momento opportuno. in attesa della guerra mondiale: per distruggere: tutte le religioni. voi islamisti siete: i nazisti, e quindi, i satanisti, di: Israele, USA, ecc.. cioè, il sistema massonico, loro hanno il dovere ed il diritto di uccidere i nazisti islamisti!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion

    Abu antar: sharia horror - that: Christians die: for the weapons, which Israel gave the terrorists: of: Nusra Front, FSA, to whom, etc. .., this is an adverse reaction involuntary .. However, out of cowardice, and: above all, for: brainwashed: Media NetWork TV, of the Pharisees Illuminati, IMF 666 NWO: 322, the Masonic system Bildenberg, that is, all the occult powers: Jewish lobbies: that: they decided: to destroy Israel (long time ago), to raise: the ideological and practical Satanism ... Also, many Christians deserve to die, because: they are against Israel! but, the Bible does not, he says to Christians: to be against: Israel, in fact, Muhammad has always been: a demon-blind: a ruthless murderess, the real Anti-Christ, along with the Pharisees, the enemies Nazis: against the civilization of Jewish-Christian!
    JewsxMessiahUniusRei
    /user/theyearinreview/discussion