Salafis Saudi Arabia Muslim Brotherhood

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!



BrotherhoodUniversal

http://160000christianmartyrs.blogspot.com

    @ General Abdel Fattah al-Sisi ---> you can not save, wolves Islamists Nazis (undercover agents Salafis from Saudi Arabia, all Muslim Brotherhood, and the sheep (all the people), at the same time! Must be a man , and, you have to defend your people .. in fact, for That Matter, That thou hast sworn not to be a traitor --- ANSWER ---> [ARAB LEAGUE traitors] @ Saudi Arabia, you will not deal falsely, even me, to have Given the money to Egypt, and they are Also complimented with the 'army (to have kicked ass Their Nazis, ie, Themselves), to lay the smoke in your eyes, betrayal, you are traitors to Islam saint, a total apostasy! this is obvious, as in Syria, you're also, in Egypt civil war
    UniusRei1user/theyearinreview/discussion
    ROMA - "Governare in questa situazione (cioè, non farsi dissanguare, per la tassazione, dovuta, alle Banche Centrali), è una sfida, che, ha dell'impossibile". Lo dice il ministro, degli Esteri Emma Bonino, parlando delle "fibrillazioni all'interno dei partiti che non aiutano una programmazione di governo" dando all'estero un'immagine di un esecutivo "appeso" con i "partner (Rothschild, FMI, Farisei anglo-americani vampiri, di una sovranità monetaria rubata, e di cospirazioni bildenberg) non incentivati, a prendere impegni, ("speculativi") con noi". per finire di vendere anche le mutande del popolo
    UniusRei1
    user/theyearinreview/discussion

    Guatemala, scoperta tratta di bebè Neonati venduti per adozioni o organi FOTO AP/LAPRESSE 00:49 - Commozione in Guatemala dopo che le autorità hanno scoperto l'esistenza di una banda che rubava bambini di pochi mesi negli ospedali per venderli all'estero, attraverso adozioni illegali, o in vista di trapianti di organi: fra gli accusati anche un magistrato, e vari avvocati. La banda avrebbe sottratto almeno 22 bambini provenienti da famiglie povere in diverse strutture sanitarie pubbliche, sopratutto nelle zone meno ricche del Paese. -- ANSWER -- fucilateli!
    UniusRei1
    user/theyearinreview/discussion

    Saddam Hussein said: "traditore, IFuckingKillYouRapeU , come tu sei diventato il satanista in IRAK? la CIA 666, ha promesso a te di non fare passare te come il traditore, se tu diventavi il satanista? tu hai venduto la tua vita a satana! tu sei il traditore del popolo americano e di tutti i popoli, Ṣaddām Ḥusayn ʿAbd al-Majīd al-Tikrītī said: "where is my Ihatenewlayout 666 faggot, came to me, my son!" Saddam Hussein said: how you broke your hand, to make the traitor, deserter in my Iraq, come, my son .. Reply of your soul, to God Almighty your Creator ... come tu hai rotto la tua mano, per fare il traditore, disertore in Iraq, vieni figlio mio.. rispondi della tua anima, a Dio Onnipotente il tuo Creatore
    UniusRei1
    user/theyearinreview/discussion

    [Arab LEAGUE traitors] @ General Abdel Fattah al-Sisi --- jerk! you can not save, wolves Islamists Nazis (undercover agents from Saudi Arabia Salafis,all Muslim Brotherhood, and the sheep (all the people), at the same time! must be a man, and, you have to defend your people .. In fact, for that matter, that thou hast sworn not to be a traitor --- answer ---> @ Saudi Arabia, you will not deal falsely, even me, to have given the money to Egypt, and they are also complimented with the 'army (to have kicked their ass Nazis, ie, themselves), to lay the smoke in your eyes, betrayal, you are traitors to Islam saint, a total apostasy! this is obvious, as in Syria, you you're also in Egypt civil war
    UniusRei1
    UniusRei1 1 week ago

    1_5] @Governi -- prima di abbandonare, youtube, e google, definitivamente, cioè, blogspot, perché, loro mi hanno bloccato, isolato, con filtri potenti, [[io devo mettere, in ordine, i tag degli articoli, su blogspot]], ed infatti, la parola di: "lorenzojhwh", non si può comporre, in modo automatico, o semi automatico, mai! neanche, dopo 5 anni, di 8 ore, al giorno, di lavoro, cioè, dopo milioni di articoli, in nessun motore, di ricerca: "lorenzojhwh" come: "parola chiave", può essere:completato automaticamente,-ANSWER -- ad indidare, il modo drammatico, il monopolio assoluto, in ogni, ambito strategico, della società mondiale, che, questi satanisti farisei, SpA FMI, che, distruggerenno Israele, e tutto il genere umano, hanno preso, occupato, rubato.. poi, riprenderò, forse a settembre, se Dio vuole, il mio laroro di commentatore politico su: Uniusreikingisrael Myblog it
    UniusRei1
    UniusRei1 1 week ago

    2_5] 666 youtube, ie, 187AudioHostem, ie, Synnek1, (lui si è lamentato con google, diverse volte: "paga a me, i miei, diritti di autore!") è evidente, lui è: il proprietario di youtube, infatti, lui rimproverò: "Cina, lascia stare, il mio server", quando, su un mio articolo, che, elencava, tutti i suoi crimini, io gli ordinavo, di abbandonare youtube. Certo, i cinesi haker, giustamente, loro bloccarono il server.. ma, purtroppo, fu, inutilmente, perché, entrambi, sia loro, che, me; noi volevamo mettere, in guardia, tutte le nazioni, del mondo, circa, la grande minaccia, che, il satanismo rappresenta! dal momento che, come è stato dimostrato, i satanisti hanno preso il controllo: di: google e di youtube, l'11-09, datagate, progetto Aliens Abductions, microchip, OGM, scudo spaziale, telecomunicazioni, ecc...
    UniusRei1
    UniusRei1 1 week ago

    3_5] 666 youtube, ie, 187AudioHostem, ie, Synnek1, si è vantato, pubblicamente, sulla pagina del mio: uniusrei3, "sono stati chiusi: nel mio nome: 1.000.000: di: siti", e troppi siti cristiani, con astuzia e ipocrisia, soprattutto, quei, siti cristiani, che lavoravano meglio, sono stati distrutti! il mio: uniusrei2", aveva, soltanto, unicamente, tutti i miei 400 video in originale (quindi, non avrebbe: mai potuto avere: dei problemi: di: copyright), ma, per 3 ore, molto lentamente, io ho tradotto, due terzi, del libro Biblico, della Sapienza, di Re Salomone, sulla pagina, di youtube, [[che, è stata chiusa, da lui per paura. infatti, poiché, lui aveva fatto troppi errori, satana, voleva lui sul suo altare.. come vittima.lol.]]. quindi, solo per questo, lavoro biblico, senza precedenti penalizzazioni, il mio sito di uniusrei2, è stato distrutto:"un danno incalcolabile!"
    UniusRei1
    UniusRei1 1 week ago

    4_5] 666 youtube, ie, 187AudioHostem, ie, Synnek1, --- lui, ha ripetuto ingenuamente, quello, che, il suo padrone, gli ha detto: "tu devi parlare: "a" lui, ma, tu non devi parlare: "con" lui".. quindi, questo assoluto isolamento, posto in essere contro di me, è stata una insidia, crimini aberranti di essere nascosti, continuamente, tutto, contro, 1. il mio equilibrio, di espressione! e: contro: 2. tutto il genere umano, perché: è evidente: Unius REI, (legge naturale, legge universale),lui rappresenta, tutto il genere umano.. [l'aborto obbligato, ed occulto, delle sataniste] per il fatto che: tutti i suoi figli: sono finiti sull'altare di satana: lui si è giustificato: dicendo: "cerca di capire", lui ha detto: come a dire, chi può sapere, di: chi è figlio, il frutto nel grembo, di una donna satanista?
    UniusRei1
    UniusRei1 1 week ago

    5_5] @King Saudi Arbia -- non esiste, e non potrebbe esistere, nessuna giustificazione, di: maniaco religioso, per avere fatto, di te stesso, il complice di questi criminali: FMI FED ECB; NWO, USA DATAGATE, i tuoi alleati! 1. perché, mentre, loro, "i tuoi amici, del Talmud" i farisei anglo-americani: gli Illuminati, dicono, che, i goyim (e, quindi, anche gli ebrei, che, hanno perso le genealogie paterne: anche, loro sono: goyim: sono soltanto animali dalla forma umana, creai da Dio, per il loro arbitrario godimento) e questo, è il motivo, per cui, Hitler è stato: "costretto" da loro, a fare la Shoah.. e, 2. tu salafita, tu puoi dire, che, soltanto, voi siete i santi, mentre, tutti gli altri eretici (come gli sciiti) sono satana, e quindi, è giusto avere un atteggiamento ipocrita, menzognero, nella strategia di distruggere satana, attraverso, ogni mezzo!
    IvYvYvI
    IvYvYvI 2 weeks ago

    Salve Mater Misericordiae
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @ Israel, @ King Saudi arabia, --- these DataGate, Satanists, will never betray Rothschild IMF! and if you put the gun in their head, to force to have, with them an dialogue? rather they will die! but, are these Satanists, who have control of telecommunications and more strategic U.S. technology, it is they who have made possible the 11-09, and, why, you are not doing anything to steal the world from the hands of these monsters ! -- questi datagate, di satanisti, non tradiranno mai Rothschild! e se tu metti loro la pistola in testa, per costringere ad avere, con, loro un dialogo? loro moriranno piùttosto! eppure sono questi satanisti, che, hanno il controllo delle telecomunicazioni e della più strategica tecnologia americana, sono loro, che, hanno reso possibile l'11-09, e voi non state facendo nulla, per sottrarre, il mondo dalle mani di questi mostri!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @ Israel, @ King Saudi arabia, - how, these employees Satanists: DataGate, in youtube, as, they may have some: dirty rag: of: truth or reason, if: 1. they never found my weak point, despite having always tried! 2, if, you have always avoided: to have: a dialogue, with me? [cowards] and if: they had, some reason? surely, they used to beat me! while, the only thing that the Nazis 666 UN CIA ARAB LEAGUE, they can do, it's just, to stab me in the back, with slander, which can not be proved, for: close my sites, which cost so many years of sacrifice, for love of all mankind. to throw mud on me, that I was made perfect by God ( for universal brotherhood).
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @Israel, @King Saudi arabia, -- come, questi impiegati satanisti: datagate, di youtube, come loro possono avere un qualche: straccio sporco: di verità: o di ragione, se: 1. non hanno mai trovato, un mio punto debole, pur avendolo, sempre cercato! 2, se, hanno sempre evitato: di avere: un dialogo con me? [codardi!] e se: loro avevano, una qualche ragione? certamente, la avrebbero utilizzata, per sconfiggermi! mentre, l'unica cosa, che, i nazisti 666 ONU CIA LEGA ARABA, loro possono fare, è soltanto, quella di pugnalarmi alle spalle, con calunnie, che, non possono essere dimostrate, per: chiudere i miei siti, costati tanti anni di sacrifici, per amore: di tutto il genere umano. per gettare fango, anche su di me, che, io sono stato fatto perfetto da Dio (la fratellanza universale).
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [how?] but, like, these Pharisees parasitic thieves, by Anglo-Americans: IMF FED ECB: which, they stole the bank seigniorage, without shame, through, the Masonic conspiracy (and, the people still do not know any of this)like, these: google DataGate NWO, 322, aliens abductions agenda (which spread Satanism,and, each and every evil, in all the world), how, they can say, that, Unius REI pushes hatred? [how?] @ King Saudi Arabia - as you can hope to remain alone without me, and without, Israel, to fight against these men full of demons, and unpunished, self-declared, Satanists? as Satanists, they, (the children of hatred 666) can slander me, to push hatred? [how?]
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [come?] ma, come, questi farisei: parassiti ladri, di anglo-americani: FMI FED ECB: che, hanno rubato il signoraggio bancario, senza pudore, attraverso la congiura massonica (ed il popolo non sa ancora nulla di tutto questo), questi: google datagate NWO, 322, aliens abductions agenda (che diffondono ogni satanismo ed ogni malvagità nel mondo), come, loro possono dire, che Unius REI spinge all'odio? [come?] @King Saudi Arabia --come tu puoi sperare, di rimanere, da solo, senza di me, e senza, di Israele, a lottare, contro, questi uomini pieni di demoni, e impuniti, autodichiarati satanisti? come i satanisti, proprio loro, (i figli dell'odio) possono calunniare me, di spingere all'odio? [come?]
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [Note sul copyright? tutto pulito! questo è dimostrato, per i satanisti nazi datagate di youtube, essere cristiano, significa essere criminale.. è un vero delitto però, che, loro non dicano, mai, quali sono i commenti cancellati!] ATTENZIONE. I commenti testuali che hai pubblicato su YouTube sono stati identificati come incitamento all'odio e sono stati eliminati dal sito. Sosteniamo la libertà di parola e difendiamo il diritto di ognuno di esprimere i propri punti di vista, anche se impopolari. YouTube vieta però l'incitamento all'odio. Per "incitamento all'odio" si intendono i contenuti che incitano all'odio o alla violenza contro i membri di un gruppo protetto (in base a razza o origine etnica, religione, disabilità/invalidità, sesso, età, condizione sociale e orientamento sessuale/identità di genere).
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [Note sul copyright? tutto pulito! questo è dimostrato, per i satanisti nazi datagate di youtube, essere cristiano, significa essere criminale.. è un vero delitto però, che, loro non dicano, mai, quali sono i commenti cancellati!] ATTENZIONE.Talvolta c'è una labile distinzione tra ciò che è considerato incitamento all'odio e ciò che non lo è. Se non sei sicuro che i tuoi contenuti non oltrepassino tale limite, non pubblicarli. il tuo account ha ricevuto un avvertimento relativo alle Norme della community, che sarà valido per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura definitiva del tuo account. Data di ricezione: 23/lug/2013 --ANSWER -- questo è dimostrato, per i satanisti datagate di youtube, essere cristiano, significa essere criminale.. è un vero delitto però, che, loro non dicano, mai, quali sono i commenti cancellati!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    ROMA, 25 LUG - Israele ha deciso d'interrompere la cooperazione con l'Ue nell'Area C della Cisgiordania (sotto diretto controllo militare israeliano) e di non rinnovare i documenti del personale Ue diretto nei territori palestinesi (Cisgiordania e Striscia di Gaza). Lo scrivono i media locali.L'ordine e' stato dato dal ministro della Difesa, Moshe Yaalon, e appare una ritorsione per la decisione Ue d'escludere gli insediamenti di coloni nei Territori occupati dagli accordi di cooperazione con Israele. --ANSWER -- @ISRAELE --tu hai visto? per difendere te, questo è il secondo sito, dei tre siti, che hanno deciso di chiudermi! e mi hanno calunniato di diffondere odio, perché per loro (youtube datagate google) il sangue dei cristiani e degli ebrei è succo di pomodoro
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [tutte le menzogne: della stampa massonica occidentale, sono i salafiti, soltanto, che, hanno interesse ad attaccare, ed a spingere per la guerra civile, perché, sono nazisti senza speranza, del califfato mondiale, se, Morsi non fosse stato fermato, anche, l'Egitto sarebbe diventato, come, l'Arabia Saudita, e i copti, sarebbero stati tutti uccisi] Scontri fra pro e anti Morsi al Cairo! Sicurezza, al momento forze dell'ordine, non sono intervenute.(in compenso, di nuovo, entreranno in azione, i cecchini della LEGA ARABA) 26 luglio, 14:12. IL CAIRO, Sono cominciati, gli scontri al Cairo, in due diversi quartieri, fra, sostenitori del deposto presidente Mohamed Morsi, e suoi oppositori. Lo riferiscono fonti della sicurezza, spiegando, che, al momento le forze dell'ordine non sono intervenute.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    come sarà stabilito il regno politico di JHWH mio Dio sulla terra. --Answer --- OF COURSE, CON GRANDE POTENZA E GLORIA. i criminali, ribelli, tutti proveranno una grande delusione, perché vedranno tutti i loro progetti diventare fumo e cenere. tuttavia, tutti saranno felici, quando vedranno quello che Dio ha fatto attraverso il suo unto, consacrato: Unius REI. infatti, questa verità, proclamata in questo server, realizza già la venuta del regno di Dio, in un modo politico e universale. Efesini 4,13. [13] finché arriviamo tutti all'unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    666 DataGate CIA, IMF 322 NWO, I KILL YOU TOM 45 seconds ago HARASSMENT ME YOU ARE OLD MEN --ANSWER --- more, you make me an old man? greater shame is in your defeat, after all, like, can win, someone who can not talk to me? -- più, tu fai di me un vecchio? maggiore vergogna è nella tua sconfitta, dopotutto, come, può vincere, qualcuno, che, non può dialogare con me?
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    come Gedeone ottenne, una gloria immensa con 300 uomini, contro, un esercito sterminato, molto di più, Unius REI, distruggerà, il FMI 666, 322 NWO da solo! perché satanisti, islamisti, farisei, ladri, usurai, Bildenberg, massoni, criminali, non possono sostenere la verità! Giudici 7,2] Il Signore disse a Gedeone: "La gente che è con te è troppo numerosa, perché io metta Madian nelle sue mani; Israele potrebbe vantarsi dinanzi a me e dire: La mia mano mi ha salvato. [3] Ora annunzia davanti a tutto il popolo: Chiunque ha paura e trema, torni indietro". [7] Allora il Signore disse a Gedeone: "Con questi trecento uomini che hanno lambito l'acqua, io vi salverò e metterò i Madianiti nelle tue mani.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    therefore, all of us we will come to the unity of the faith, and of the knowledge, of the Son of God, this is what, I have decided, in communion with, the Holy Spirit. Ephesians 4,2] with all humility and gentleness, with patience, bearing with one another, with love, [3] eager to maintain the unity of the Spirit through the bond of peace. [4] There is one body and one Spirit, just as one is the hope to which you were called to one of your calling, [5] one Lord, one faith, one baptism. [6] One God and Father of all, who is above all, and through all, and in you all.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    quindi, tutti noi perverremo alla unità della fede, e della conoscenza del Figlio di Dio, questo è quello, che, io ho deciso, in comunione, con lo Spirito Santo. Efesini 4,2] con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, [3] cercando di conservare l'unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. [4] Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; [5] un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. [6] Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    il mistero della iniquità: FMI 666 NWO 322: sharia imperialism è stato rivelato [[us, Unius REI and the Holy Spirit, we have Decided That, the unity and power of the universal body of Christ universal brotherhood, must be Strengthened to make the communion of the saints: 1. on earth, 2. in purgatory, 3. in Paradise, one only love, only one alliance ... Terror Took possession of all the sons of darkness. Revelation 8:1-4. [1] Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora. [2] Vidi che ai sette angeli ritti davanti a Dio furono date sette trombe. [3] Poi venne un altro angelo e si fermò all'altare, reggendo un incensiere d'oro. Gli furono dati molti profumi perché li offrisse insieme con le preghiere di tutti i santi bruciandoli sull'altare d'oro, posto davanti al trono.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    il mistero della iniquità: FMI 666 NWO 322: sharia imperialism è stato rivelato [[us, Unius REI and the Holy Spirit, we have Decided That, the unity and power of the universal body of Christ universal brotherhood, must be Strengthened to make the communion of the saints: 1. on earth, 2. in purgatory, 3. in Paradise, one only love, only one alliance ... Terror Took possession of all the sons of darkness. Revelation 8:1-4. [4] E dalla mano dell'angelo il fumo degli aromi salì davanti a Dio, insieme con le preghiere dei santi. [5] Poi l'angelo prese l'incensiere, lo riempì del fuoco preso dall'altare e lo gettò sulla terra: ne seguirono scoppi di tuono, clamori, fulmini e scosse di terremoto.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[us, Unius REI and the Holy Spirit, we have Decided That, the unity and power of the universal body of Christ universal brotherhood, must be strengthened to make the communion of the saints: 1. on earth, 2. in purgatory, 3. in Paradise, one only love, one only alliance ... terror took possession of all the sons of darkness. l'unità e la potenza del corpo universale di Cristo, deve essere rafforzato, per fare la comunione tra i santi: 1. sulla terra, 2. in purgatorio, 3. in Paradiso, un solo amore, una sola alleanza... il terrore ha preso possesso di tutti i figli delle tenebre. Apocalisse 8,1-4.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[us, I Unius REI and the Holy Spirit, we have decided that, Pharisees and Islamists, Freemasons and Satanists will not enter the Kingdom of God]]. then the flesh with all its sinful deeds, must be killed, must die, so that the spiritual man may live! Revelation 11, [1] Then, there was given me a reed like a measuring rod and was told, "Rise and measure the temple of God, and the altar, and the number of those, who worship there, . [2] But the court which is outside the sanctuary, leave it aside, and do not measure it, because it was given over to the nations (Freemasons dogs pigs, scorpions, snakes), which will trample the holy city , for forty-two months.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[noi, io Unius REI e lo Spirito santo, noi abbiamo deciso, che, farisei e islamisti, massoni e satanisti, non entreranno nel Regno di Dio]]. quindi la carne con tutte le sue opere peccaminose, deve essere uccisa, devono morire, affinché, possa vivere l'uomo spirituale! Apocalisse 11,[1] Poi, mi fu data, una canna, simile a una verga, e mi fu detto: "Alzati e misura, il santuario di Dio, e l'altare e il numero di quelli, che, vi stanno adorando. [2] Ma l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte, e non lo misurare, perché, è stato dato, in balìa dei pagani (cani porci massoni, scorpioni, serpenti), i quali calpesteranno, la città santa, per quarantadue mesi.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    TG 24 Siria Ieri L'ESERCITO REGISTRA AVANZAMENTO A BAB HOUD A HOMS, TERRORISTI SAUDITI ELIMINATI * HOMS, L'UCCISIONE DEI DUE SAUDITI "MUAFFAK AL-UMRANI E ALI AL-FIFI" MEMBRI DEL FRONTE NUSRA AFFILIATA AD AL-QAEDA, INSIEME AD ALTRI TERRORISTI A SEGUITO DI UN AGGUATO DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO. TG 24 Siria Ieri Più di 50 terroristi neutralizzati, tunnel 300 metri scoperto (17 foto) PERIFERIA DI DAMASCO: 57 TERRORISTI ELIMINATI AD ADRA * Adra, periferia di Damasco, in un agguato eseguito con gran successo da parte di un'unità dell'esercito arabo siriano dopo aver scoperto un tunnel di 300 metri di lunghezza, più di 57 terroristi in sono stati eliminati dopo essere stati intrappolati all'interno del tunnel da loro scavato.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    TG 24 Siria. 8 ore fa. Non è una donna (travestito da donna), è un terrorista giordano del fronte di al-Qaeda in Siria, Nusra, catturato mentre tentava la fuga e il rientro in Giordania, dalle guardie di frontiere giordane. Idleb, 25 vittime, razzo da terroristi di fabbricazione locale (5 foto). 25 vittime e oltre 80 feriti, tra cui donne e bambini, nell'attacco terroristico con un razzo di fabbricazione locale che ha colpito il mercato locale della cittadina di Ariha 21/7/2013. TG 24 Siria. Sabato. Un ordigno esplosivo piazzato da terroristi nel quartiere Amara a Damasco si è fatto esplodere a distanza provocando il martirio di un cittadino e il ferimento di altri 5, dall'altra parte un colpo di mortaio e caduto nei pressi della piazza Abbasyyen a Damasco .causando danni materiali.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    TG 24 Siria. Sabato. Esercito neutralizza terroristi nella campagna di Lattakia, fra loro non-siriani, Unità dell'esercito distrugge due depositi di armi e munizioni appartengono al fronte terroristico affiliato ad al-Qaeda "al-Nusra". Il ministro dell'Interno francese Emmanuel Valls ammette la presenza di terroristi francesi in Siria che combattono accanto ai gruppi terroristici armati sotto il nome della "Jihad", affermando che al loro rientro saranno i nemici della Francia. "Tango" E "TrueCaller" SOTTO ATTACCO DELL'ESERCITO ELETTRONICO SIRIANO. L'esercito elettronico siriano annuncia di aver haccato il famoso programma di comunicazione Tango, acquisendo un database di centinaia di milioni di messaggi testo. @ 666 I TOM KILL YOU -- imbecille hai rotto il cazzo! vattene scemo!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    TG 24 Siria, di Ieri, UN UFFICIALE D'INTELLIGENCE DEGLI USA HA CONFERMATO, CHE, SONO ALMENO 1.200 I GRUPPO ARMATI, CHE, COMBATTONO CONTRO IL GOVERNO SIRIANO. AMIR FAROUK IBRAHIM, MERCENARIO AMERICANO DALLA PENNSYLVANIA, ELIMINATO A RAS EL-AIN CITTÀ A CONFINE CON LA TURCHIA, ERA INFILTRATO IN SIRIA PER FARE LA JIHAD CONTRO IL POPOLO E IL GOVERNO SIRIANO, DOPO ESSERE SBARCATO ALL'AEROPORTO DI ATATURK A ISTANBUL. 25 mila tonnellate di cotone sono stati bruciati a seguito di un attacco terroristico al centro della raccolta nei pressi della località di Almilbeh in periferia di Hasakah.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    sharia imperialism [ 30 gennaio 2013 ["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda] Jabhat al Nusra -- Esecuzione sommaria di 20 soldati dell'Esercito regolare Siriano caduti prigionieri.]] Un rapporto della rete televisiva americana CNN, in un suo recente rapporto ha avvertito del costante aumento ed allargamento delle attività dell'organizazzione terroristica "Jabhat al Nusra" (Fronte del sostegno) che opera in Siria sotto il vessillo della organizazzione madre di "Al Qaeda" operante in Iraq e altri paesi orientali. Questo gruppo terroristico di recente formazione, è responsabile di centinaia di attacchi terroristici sia nelle maggiori grandi città della Siria, come Damasco, Aleppo, Hama, Daraa,
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    sharia imperialism [ 30 gennaio 2013 ["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda] Jabhat al Nusra -- Esecuzione sommaria di 20 soldati dell'Esercito regolare Siriano caduti prigionieri.]] che fuori dalla Siria, arrivando a toccare altre regioni del mondo in particolar modo l'Iraq, il Medio Oriente e l'Europa stessa. Il rapporto menziona che il gruppo di "Jabhat al Nusra", che gli Stati Uniti hanno da poco inserito nella lista delle organizazzioni terroristiche, ha perfezionato i suoi metodi nell'uso del terrore, causando centinaia di morti al giorno in Siria, e la cui paternità è regolarmente assunta da questo gruppo terroristico. Esso inoltre non disdegna di allearsi e accetta la collaborazione di altri gruppi terroristici operanti sul terreno.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [ il matrimonio ai gay è incompatibile con la legge naturale, non è un diritto civile, infatti, corrompe la società, perché essere gay è troppo più facile e deresponsabilizzante. ] 07/22/2013. RUSSIA. Patriarch Kirill against gay marriage and the dictatorship of free will: "Signs of the Apocalypse" The leader of the Russian Orthodox Church warns of the danger of reducing those who choose what's good to repressed minority and approves the law passed by Russia against "homosexual propaganda". Moscow (AsiaNews / Agencies) - The Patriarch of Moscow and All Russia, Kirill, has spoken out against countries that have approved same-sex marriage - which he has termed as "dangerous signs of the Apocalypse" - and warns about the risk of dictatorship of free will.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [ il matrimonio ai gay è incompatibile con la legge naturale, non è un diritto civile, infatti, corrompe la società, perché essere gay è troppo più facile e deresponsabilizzante. ] On the occasion of the liturgy held on 21 July in Kazan Cathedral on Red Square in Moscow, the leader of the Russian Orthodox Church denounced the presence of colossal forces which aim to "convince us all that the only real value is free will, and that no-one has the right to violate this value, even when a person chooses evil or a socially dangerous behavior". "Everything goes as long as it does not violate the rules of the civil law," he added, recognizing how these norms "easily fool."
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [ il matrimonio ai gay è incompatibile con la legge naturale, non è un diritto civile, infatti, corrompe la società, perché essere gay è troppo più facile e deresponsabilizzante. ] "In recent times, in a number of countries the choice of sin has been approved and justified by the law, and those who in good conscience, fight these laws imposed by a minority, are repressed", denounced the Patriarch. This, he said, is "a dangerous sign of the apocalypse and we must do everything to ensure that in the area of ​​Holy Rus this sin is never justified by the law, because that would mean that the nation has embarked on the path of' self-destruction".
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [ il matrimonio ai gay è incompatibile con la legge naturale, non è un diritto civile, infatti, corrompe la società, perché essere gay è troppo più facile e deresponsabilizzante. ] Kirill reaffirmed his approval of the law "against gay propaganda", recently signed by President Vladimir Putin. The new law, criticized by human rights defenders, punishes any act of "propaganda of non-traditional sexual relations in front of minors", with fines and terms of imprisonment. However, the Patriarch has admitted that laws alone are not enough. "We know that any law, even the most perfect, can not eradicate crime, corruption, evil, lies. These can be eradicated only by the person who freely chooses good," he concluded.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Homophobia, Franceschini warns the PDL: "Law urgent, and no longer be postponed." Epifani: must be done to make the country more civilized. But, the PDL wants the postponement, Brunette: economic issues priority. - ANSWER - 1. In Italy there is no homophobia! 2. no, insults or discriminates against gays in Italy! indeed, 3., they have roles of prestige and great social responsibility! but, above all, here you are committing a crime huge social, which is determined by an abysmal ignorance, ie equalize the natural law, it belongs to the institution of marriage, with civil rights, which are two things which are very different! at this rate? will be those who are not gay, to be persecuted!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Omofobia, Franceschini avverte il Pdl: «Legge urgente, e non più rinviabile». Epifani: va fatta, per rendere, il Paese più civile. Ma, il Pdl vuole il rinvio, Brunetta: temi economici prioritari. -- ANSWER -- 1. IN iTALIA non c'è nessuna omofobia! 2. nessuno, insulta o discrimina i gay in Italia! anzi, 3., loro hanno ruoli di prestigio e di grande responsabilità sociale! ma, soprattutto, qui si sta commettendo un crimine sociale enorme, che è determinato da una ignoranza abissale, cioè parificare la legge naturale, a cui appartiene l'istituto del matrimonio, con i diritti civili, che, sono due cose, molto diverse! di questo passo? saranno quelli, che, non sono gay, ad essere i perseguitati!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    datagate in the ass .حمار. lol. Abu Antar sharia jihad - because, you do not speak, in Arabic, with me? so, these lizards, of shit .. 666 CIA IMF 322 NWO? then, do not understand a shit! أبو عنتر الشريعة الجهاد - لأنه، كما لا يتكلمون باللغة العربية، معي؟ لذلك، هذه السحالي، من القرف .. 666 CIA صندوق النقد الدولي 322 NWO؟ ثم، لا أفهم القرف! lol. perché, tu non parli in arabo con me? così queste lucertole di merda 666 .. poi, non capiscono un cazzo! lol.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Abu Antar sharia jihad - because, you do not speak, in Arabic, with me? so, these lizards, of shit .. 666 CIA IMF 322 NWO? then, do not understand a shit! أبو عنتر الشريعة الجهاد - لأنه، كما لا يتكلمون باللغة العربية، معي؟ لذلك، هذه السحالي، من القرف .. 666 CIA صندوق النقد الدولي 322 NWO؟ ثم، لا أفهم القرف! lol. أبو شريعة الجهاد عنتر - لديك هذا، كما وانحدروا مع صافرة، وقنابل الحرب العالمية الثانية؟ بنفس الطريقة، في الواقع أسوأ من ذلك بكثير، صراخ، قوية جدا، إلى اليأس، لذلك يذهب إلى أسفل، والنفوس اللعينة، في الجحيم .. أنا لا أعرف، لماذا، فقط، فإنها لا يمكن السكوت!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    abu sharia Iraq Antar -but who is to blame for what is happening in Iraq?- EVEN hell is not the same for everyone, in fact, Satan is the pig, that is the worst burn, of all! why do you think Satanists do not communicate with us on this page? ANCHE l'inferno non è uguale per tutti, infatti, satana è il porco che sta peggio di tutti! perché secondo te i satanisti non dialogano con noi su questa pagina?
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Abu Antar 9 minuti fa. Evangelicals say praying for dead is blasphemy. -- ANSWER -- if Evangelicals will have the chance to go to purgatory? then, they will understand what is the communion of saints .. because, we are one body universal... and Jesus Christ was born in Bethlehem, is the meaning of all things. is the head of His body which is the heavenly Jerusalem. In fact, even the rich man, who is in hell, pleads Abraham and Lazarus, in order to get a refreshment... e Gesù Cristo nato a Betlemme, è il senso di tutte le cose. è il capo, del suo corpo che è la Gerusalemme celeste. infatti, anche il ricco epulone, che è all'inferno, supplica Abramo e Lazzaro, per poter ottenere un refrigerio
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    22/07/2013. Condannata a 16 mesi di carcere, dopo, AVERE ricevuto: lo stupro subito.. dietro la pressione internazionale, Dubai grazia la 24enne norvegese. BLOG Condannata dopo lo stupro: rabbia e proteste online. Il ministro degli Esteri di Oslo esulta. È libera di lasciare gli Emirati Arabi Uniti, la 24enne norvegese, riconosciuta colpevole di rapporti sessuali, extra-matrimoniali dopo aver denunciato, di essere stata stuprata da un collega a Dubai. --ANSWER -- bisognerebbe dare il "colpo di grazia": in fronte a quel maniaco sessuale schiavista, e maniaco religioso, del Re dell'Arabia SAUDITA, e di tutta la sua criminale LEGA ARABA, invece.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Abu Antar 9 minuti fa 322 IMF killed Wesley Willis. --ANSWER -- abu sharia antar --- Wesley Willis because he's dead? you prayed for his soul? if you did, he will pray for you, when it is your time, I always pray for those who die, because it is always a terrible time, for most of the dead, of course, out of 100 people, 60 go into hell, and 38, they go to purgatory.. but is not happy! Wesley Willis perché è morto? tu hai pregato per la sua anima? se lo hai fatto, anche lui pregherà per la tua, quando verrà il tuo momento, io prego sempre per quelli che muoiono, perché è sempre un momento terribile, per la maggior parte dei morti, ovviamente, su 100 persone, 60 vanno all'inferno e 38, vanno in purgatorio
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @ 666 187AUDIOHOSTEM masonic system babylon NWO IMF FED ECB --- you do not seem like a very lucky lizard! for example, every time, that, google, do damage: against me, is an insult to me? Also, my ministers angels are to do: an offense against him .. and this is a universal law about Unius REI, then, who knows, at this rate, google could no longer pay youtube to you, your rights ... then the angels always punish my enemies --- tu non mi sembri una lucertola molto fortunata! per esempio, tutte le volte, che, google fa una offesa a me? anche, i miei ministri angeli fanno una offesa a lui.. e questa è una legge universale circa Unius REI, quindi, chissà, di questo passo, google non potrebbe più pagare a te youtube, i tuoi diritti... quindi gli angeli puniscono sempre i miei nemici
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @666 187AUDIOHOSTEM -- lol. i can not partecipate.. lol. UniusRei1 52 secondi fa /user/theyearinreview/discussion WHAT IS THE demonic COUNCIL OF SKULLS WITH THE BONES 322? I'm sorry, I can notparticipate, because I am not available to do sodomize myself, like Bush and Kerry have done ... QUALE CONCILIO QUELLO DEI TESCHI CON LE OSSA 322? mi dispiace, io non posso partecipare, perché, io non sono disponibile a farmi sodomizzare come Bush e Kerry hanno fatto
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @ 666 / UCq3gn4ukilfkLYrtQwhEnGw - "The TOM KILL YOU" - ie, Ihatenewlayout, --- if, you delete my comments? another time only?, I will go away forever, from this page /user/theyearinreview/discussion! I do not remember on what channel, I copied the comment that you have deleted? which channel was it? because you have deleted my comment? Now, you will not die, even, you, in the world war? @666 187AUDIOHOSTEM -- fate schifo! tutti i miei articoli pubblicati su blogspot, sono stati esclusi dai motori di ricerca.. ora, cancellate anche i miei commenti su questa pagina! // 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa SAID: [The Council Has Spoken] [They Speak About You]
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    the Satanist of: youtube has deleted this comment. UniusRei1. 5 hours ago @ Israel, dear Jewish brothers, --- have you seen? three years, which, your masters, the Pharisees Anglo-Americans SpA GMOs DataGate, IMF 666 NWO 322, interpret, again, in the worst way, everything that I say! and anything, I write.. this, and nothing, of mine, it will never good for them! thus, their alleged availability, at dialogue? is just a scam! another scam as the bank seigniorage, another, dishonestly, to take time, to make: the inevitable World War ..
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    the Satanist of: youtube has deleted this comment. UniusRei1 5 hours ago. @ Israel, dear Jewish brothers, --- world war that, is not convenient to anyone, no one .. then: our and your only hope is, and remains, the King of Saudi Arabia because this should not be forgotten .. "he is the son of Abraham," sure like us, I'd be happy to be able to realize some of his desires, because, as every politician, I can not be rigid, like a dogmatic religious maniac, then, I believe, an agreement with him (our brother), can be found to deactivate the threat of these Pharisees Anglo-Americans: 666 FMI, 322 NWO, agenda aliens abductions, and force them: to leave their satanic power, to return all jews into UNITED STATE of PALESTINE.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @Israele, cari fratelli ebrei, --- avete visto? sono tre anni, che, i vostri padroni, i farisei anglo-americani: SpA OGM, datagate, FMI 666 NWO 322, interpretano, sempre, nel modo peggiore, tutto quello, che, io dico! e qualsiasi cosa, io scrivo? questa, non andrà mai bene, per loro! così, la loro presunta disponibilità, al dialogo? è soltanto, una truffa! un altra truffa come il signoraggio bancario, un altro: modo disonesto, di prendere tempo, per rendere: inevitabile la guerra mondiale..
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @Israele, cari fratelli ebrei, --- evento che, certo, non conviene: a nessuno.. quindi: la nostra e vostra unica speranza: è, e rimane, il Re dell'Arabia Saudita, perché questo non deve essere dimenticato.. "anche lui, è figlio di Abramo", certo, io sarei felice, di poter realizzare alcuni suoi desideri, perché, come ogni politico, io non posso essere rigido, come, un dogmatico maniaco religioso, quindi, io credo che, un accordo con lui( il nostro fratello), può essere trovato, per disattivare la minaccia: di questi farisei anglo-americani: e costringerli: a lasciare il loro potere satanico, per ritornare tutti nel REGNO di PALESTINA.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    TG 24 Siria. 2 luglio. ATTACCO TERRORISTICO: 10 FERITI GRAVI, 3 BAMBINI. Dieci civili feriti, tra, cui 3 bambini, a causa di un attacco, con colpi di mortaio sparati alla cieca, dai terroristi cannibali di Obama, su al-Tadamun, una zona residenziale di Damasco. Fonti del comando di polizia riferiscono, che, le persone colpite sono state ricoverate, in ospedale, aggiungendo che quattro di loro sono in una situazione critica con prognosi riservata. Tra essi anche un bambino, di 1 anno di età e due bambine di 5 anni. Molti i danni causati, alle abitazioni e alle proprietà della zona. -- answer -- a questo punto: nessuno può dire: che: questi criminali debbano essere armati e debbano essere incoraggiati: a non cercare una soluzione politica, con Assad! @ Israël - ceux qui ont vendu des missiles balistiques en Arabie Saoudite? Les pharisiens, anglo-américaine: Vous avez trahi!@ İsrail - Suudi Arabistan'a balistik füze satılan olanlar? Ferisiler Anglo-Amerikan: sana ihanet var!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    TG 24 Siria. Mercoledì. L'ANALISTA POLITICO, MOHAMMAD‬ ‪‎JAMMO‬ ASSASSINATO DA ‪TERRORISTI‬, e poi hanno mutilato il suo corpo.‬. Un gruppo terroristico armato il Mercoledì ha assassinato l'analista politico Siriano Mohammad Dirar Jammo di fronte a sua casa. Jammo, che è a capo delle relazioni politiche e internazionali dell'organizzazione globale degli emigrati arabi, è stato assassinato questa mattina davanti alla sua abitazione nella località di al-Sarfand, sud del Libano. Secondo le informazioni, terroristi armati hanno tenuto un agguato a Jammo vicino a casa sua, e hanno aperto continuamente il fuoco, causando il suo martirio immediato, -- ANSWER -- @ إسرائيل - الذين باعوا الصواريخ البالستية إلى المملكة العربية السعودية؟ الفريسيين الأنجلو أمريكية: خانوا لك!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    TG 24 Siria. Ieri. I ‪Terroristi‬ del ‪‎FSA‬ e ‪‎Fronte Nusra‬ hanno colpito il santuario Sciita di: Sayeda Zaynab,‬ in periferia di Damasco‬ con un razzo, e un colpo di mortaio, provocando il martirio dell'amministratore, del santuario e il ferimento di diversi pellegrini, nella giornata di preghiera del venerdì, oltre al notevole danno materiale. Il santuario è un importante e veneratissimo mausoleo-moschea, dedicato a colei, che, in arabo viene chiamata "Sayyida" o "Sitt" Zaynab (Signora Zaynab), si erge a Damasco, ed è diventata meta frequentatissima, di pellegrinaggio di devoti sciiti, non solo siriani, ma anche iracheni e iraniani, che raggiungono, la cifra di oltre un milione, ogni anno. @ Israel - those who sold ballistic missiles to Saudi Arabia? the Pharisees Anglo-American: have betrayed you!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @Israele -- chi ha venduto quei missili balistici all'Arabia Saudita? i farisei anglo-americani ti hanno tradito! Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) - DUBAI, 20 LUG - Aveva subito violenza sessuale da un collega di lavoro a Dubai e, malgrado l'avessero sconsigliata, dal farlo, lo aveva denunciato, alla polizia. Risultato: è stata condannata, a 16 mesi di reclusione, per rapporti sessuali, fuori dal matrimonio dalla giustizia degli Emirati arabi uniti. L'incredibile vicenda è quella di una donna norvegese di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, che dal 2011 lavora come designer d'interni nel Qatar. --ANSWER --
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    @Israele -- chi ha venduto quei missili balistici all'Arabia Saudita? i farisei anglo-americani ti hanno tradito! Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) @ a tutte le Nazioni del mondo -- voi siete la merda, se, 1. voi non interrompete ogni relazione diplomatica con il Qatar.. 2. voi dovete pretendere la condanna universale della Sharia, 3. e non dovete avere paura, dei farisei anglo-americani, che, stanno proteggendo questi mostri maniaci sessuali, e maniaci religiosi, solo perché, hanno un disperato bisogno, di fare la guerra mondiale, contro, Israele, e per rigenerare, un nuovo ciclo monetario FMI, 666 signoraggio bancario: 322 NWO, come, ha detto Ezra Paund, e Giacinto Auriti
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. Esperti al lavoro da domani, prima tappa "road map", transizione dall'incubo nazista, islamista. 20 luglio, 21:03. (ANSA) - IL CAIRO. La nuova Costituzione, è necessaria: (dopo lo stupro costituzionale di MORSI) in vista di nuove elezioni - era stata messa a punto: l'anno scorso: da un'assemblea: a prevalenza islamica: e contestata: da liberali e cristiani: che: ne hanno denunciato limiti: di libertà e diritti umani.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. --ANSWER --NON dobbiamo mai dimenticare, quello, che, hanno fatti i nazisti islamisti di MORSI, foraggiati dai nazisti della LEGA ARABA, nell'Egitto epurato, a livello istituzionale: di ogni voce democratica, con il licenziamento istituzionalizzato, di ogni voce alternativa,, e di come Erdogan ha perso ogni credibilità, perché, anche il suo è un regime repressivo, che finanzia gli islamisti salafiti, e le congiure, e le aggressioni a tradimento, in altri altri Stati, attraverso il terrorismo internazionale!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Arabia Saudita, trovati missili per distruggere l'Iran e Israele. 12.07.2013, 09:34. Gli esperti militari hanno scoperto una base militare in Arabia Saudita, sconosciuta prima, da dove, secondo loro supposizioni, potrebbero essere eseguiti: colpi: contro: territori iraniani e israeliani, comunicano, i mass media. Secondo le foto satellitari, scattate il 21 marzo 2013, la base è situata: poco lontano dalla città di al-Watah. Nel suo territorio: si trovano due basi di lancio missilistiche. Gli esperti ritengono: che: il raggio del volo dei missili sia almeno: di due mila km: e sono in grado di portata: una testata: di massa di 2 tonnellate. --ANSWER -- a questo punto, segretezza per segretezza, non si può escludere, che, abbiamo armi nucleari, anche. questo è un colpo basso, contro, il falso alleato Israeliano.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Europe: NATO, the U.S., the Fourth Reich: for Sharia Caliphate worldwide imperialism, which he executed orders: of Rothschild IMF 666 NWO 322, that is, to transform, all Muslims, in Islamist Nazi, to destroy Israel, and all the Christian martyrs innocent, killed! announced a boycott of Israel. Friday, July 19, due to come into force, a new directive, the European Commission, which declares illegal Israeli settlements in the Palestinian territories and prohibits any cooperation with the EU countries the same. Predictably, Israel, was followed by a harsh criticism - the Europeans have already been accused of anti-Semitism, they say, even the steps of Brussels have been equated to Nazi policies of the Third Reich. - ANSWER - anything on at all, is only the fourth Reich, for the Shoah: against: Israel
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    L'Europa: NATO, USA, il quarto Reich: della sharia Califfato mondiale imperialismo, che, ha eseguito, gli ordini di Rothschild FMI 666 NWO 322, cioè: di trasformare, tutti i musulmani, in islamisti nazi, per distruggere Israele, e tutti i martiri cristiani innocenti, uccisi! ha annunciato di boicottare Israele. Venerdì, 19 Luglio, dovrà entrare in vigore, una nuova direttiva, della Commissione Europea, che, proclama illegittimi gli insediamenti israeliani nei territori palestinesi e proibisce, ai paesi dell'Ue qualsiasi cooperazione con gli stessi. Come era prevedibile, da Israele, è seguita una dura critica -- gli europei sono già stati accusati di antisemitismo, dicono , anzi i passi di Bruxelles: sono stati equiparati alla politica nazista del Terzo Reich. --ANSWER -- niete affatto, è solo il quarto Reich, per la shoah: contro: Israele
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Una manifestazione spontanea: nel sobborgo parigino di Trappes: è iniziata dopo che, la polizia locale aveva intimato, ad una donna di togliersi il niqab, un velo che, copre integralmente il viso. Il marito musulmano, ha attaccato i poliziotti, dopodiché, diverse centinaia di abitanti del quartiere, hanno preso d'assalto la stazione di polizia. Le forze dell'ordine hanno usato i gas lacrimogeni, per disperdere i manifestanti, che, a loro volta lanciavano, contro, gli agenti pietre e molotov, bruciando diverse auto.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Durante i disordini sono rimasti feriti quattro agenti di polizia, ed un adolescente, sei persone sono state arrestate. In Francia, mostrare il niqab, nei luoghi pubblici è punito: con una multa di 150 euro. --ANSWER -- e le auto incendiate, voi le fate rimborsare, al Re dell'ARABIA Saudita, adesso?
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    L'esercito egiziano: uccide 10: ribelli islamici: nel Sinai. 19.07.2013, 06:16. L'operazione è stata effettuata, dopo la morte, di diversi poliziotti in attacchi da parte dei fondamentalisti islamici, contro, le stazioni di polizia nel nord della penisola del Sinai. Gli attacchi sono condotti dai sostenitori del movimento: i terroristi, jihadisti, salafiti, sharia imperialismo, dei Fratelli Musulmani, e del presidente deposto: Mohamed Morsi satanAllah. Egitto senza pace: 20.07.2013, 13:45. Secondo le ultime notizie, cinque persone sono rimaste uccise negli scontri, tra, i sostenitori e gli oppositori, dell'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, deposto dai militari a Mansoura, città a 120 km dal Cairo. Secondo i media locali, negli scontri entrambe le parti utilizzavano armi da fuoco e coltelli, e sono rimaste ferite anche delle donne... [[però! hanno carattere, questi terroristi islamici!!]]
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    L'ex Premier dell'Egitto Kamal Ganzouri è stato nominato: consigliere per le questioni economiche: del Presidente provvisorio: Adly Mansour. L'ottantenne Ganzouri: è considerato come: uno dei più competenti economisti del Paese. Intanto, alcune centinaia: di sostenitori dell'ex Presidente Mohammed Morsi: si sono riunite presso: l'edificio del governo al Cairo: per esprimere la propria scontentezza sul nuovo consiglio dei ministri. Nel nuovo governo dell'Egitto: non è entrato nessun rappresentante dei "Fratelli musulmani" o altri gruppi islamici. --ANSWER -- infatti, ai nazisti islamisti: per il califfato mondiale, è preclusa: ogni competizione elettorale.. perché, loro sono i nemici della democrazia e del pluralismo come hanno dimostrato in Egitto ed ovunque, nella Lega Araba.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Il Presidente dell'Iran: chi sono i sionisti per minacciarci? [sono persone super incazzate, perché, per colpa tua, dopo 2000 anni, non hanno ancora una Patria idonea! quindi, bamboccione, anche tu hai perso la tua patria: "addio"] Il Presidente dell'Iran Hassan Rouhani ha definito come ridicole le dichiarazioni del Premier d'Israele Benjamin Netanyahu, sulla prontezza, del Paese ad azioni indipendenti, per non fare costruire armi nucleari a Teheran. "è ridicolo. Chi sono sionisti per minacciarci?" citano le parole del Presidente iraniano, i mass media locali. Inoltre, Rouhani ha sottolineato, che, l'Iran impedirà a Israele, di eseguire le proprie minacce. In settimana, il Premier d'Israele, ha dichiarato, che, probabilmente, il suo Paese deve compiere i passi indipendenti, per, non permettere all'Iran, di creare armi nucleari.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    "L'Iran e' un lupo travestito da agnello" Il corso, del nuovo presidente iraniano: Hassan Rouhani non si scosterà, dalle politiche di Mahmoud Ahmadinejad, pertanto, i Paesi occidentali non dovrebbero ammorbidire, le loro posizioni nei confronti di Teheran, ha dichiarato il primo ministro d'israele Benjamin Netanyahu in un'intervista con i giornalisti tedeschi. Secondo Netanyahu, il nuovo presidente dell'Iran sta cercando di mettere fuori strada i Paesi occidentali. "Rouhani criticava il suo predecessore Ahmadinejad per quello che di fatto e', un lupo travestito da lupo. Ha detto che bisogna essere lupi travestito da agnelli, ovvero bisogna sorridere per creare una bomba, "- ha commentato ironico il primo ministro israeliano. --ANSWER -- GLI islamisti sono tutti malati di testa, maniaci, infatti, non ammettono la libertà di religione, uccidono per futili motivi, persone innocenti, e pretendono di diffondere, la loro religione terrorista per il modo.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Venezuela announces the rupture of relations with the United States. Samantha Power, stated, that, in case of confirmation would fight against the "repression of civil society" in Venezuela. and, also for the fury 666 Obama: against, former agent: CIA: DATAGATE: Edward Snowden and "violation of privacy rights of ALL citizens of the world." - ANSWER - also, Unius REI, interrupts, its diplomatic relations: with the United States! therefore, he will not talk with the Satanists, who are the only American citizens, 666 in youtube and google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, which, he attended
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Il Venezuela annuncia la rottura delle relazioni con gli Stati Uniti. Samantha Power, aveva affermato che in caso di sua conferma avrebbe lottato contro la "repressione della società civile" in Venezuela. e per l'accanimento: contro l'ex agente: della CIA: DATAGATE: Edward Snowden e "la violazione del diritto alla privacy di TUTTI i cittadini del mondo." -- ANSWER -- anche, Unius REI, interrompe, le sue relazioni diplomatiche: con gli Stati Uniti! quindi, lui non parlerà più, con i satanisti, che, sono i soli cittadini americani, in youtube 666 e google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, che, lui frequenta
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪‎ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ‎ARMI‬, AI ‪‎FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. 23 ore fa. QUALE SAREBBE LA VOSTRA REAZIONE, O QUELLA DEL VOSTRO STATO O DEL VOSTRO ESERCITO, SE, TROVERESTE QUESTI MERCENARI, A CASA VOSTRA? --ANSWER -- questa, della Siria, non è una guerra civile, questa è una guerra di invasione: della Lega ARABA, e l'obiettivo è il più criminale: ed abbietto: che sia possibile, cioè, realizzare un altra nazione, nazista, di stato islamico, senza diritti umani, come tutti gli amici di Obama, il nazista fariseo FMI 666 NWO 322!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione., infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪‎ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ‎ARMI‬, AI ‪‎FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. Ieri, Secondo una fonte della sicurezza: Le autorità egiziane hanno sequestrato Mercoledì, una nave turca al Porto orientale dell'Egitto "Port Said", con a bordo un carico di armi diretti ai fratelli musulmani dell'Egitto, in un momento critico in cui più di 13 poliziotti e soldati hanno perso la vita a causa degli attacchi di uomini armati nel Sinai settentrionale. La fonte ha detto che le informazioni riservate ricevute dalle agenzie di sicurezza che dichiarano l'arrivo di una spedizione di armi a bordo di navi provenienti dalla Turchia all'Egitto per conto di una società d'import/export .
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE.[[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪‎ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ‎ARMI‬, AI ‪‎FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] La Turchia non riconosce la rivoluzione in Egitto. La Turchia ha sbagliato la scommessa sia sul piano estero che su quello interno. Adesso le sue posizioni sono piuttosto deboli per far sentire la sua voce, ritiene l'esperto dell'Istituto di analisi e studi strategici Sergej Demidenko. Il primo ministro turco Recep Erdoğan ha rifiutato di riconoscere la legittimità del rappresentante dell'Egitto Muhammad al-Barade`i, recentemente nominato Vicepresidente della Repubblica Araba.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [se Assad non uccide, tutti i terroristi europei, che, fanno la jihad per il califfato mondiale? l'Europa brucerà! ] TG 24 Siria.. circa un'ora fa. Il ministro dell'Interno francese Emmanuel Valls: ammette la presenza di terroristi francesi in Siria, che, combattono accanto ai gruppi terroristici armati sotto, il nome della "Jihad", affermando, che, al loro rientro saranno i nemici della Francia. TG 24 Siria.. 4 ore fa, cecchino dei terroristi del cosiddetto FSA, sul minareto, di una moschea a Raqqa, prendendo di mira i passanti innocenti. quindi, quelli che fanno i terroristi: sono proprio il cosiddetto esercito siriano libero..
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [la sconfitta di satanAllah jihad in Syria] TG 24 Siria. circa un'ora fa. Esercito neutralizza terroristi nella campagna di Lattakia, fra loro non-siriani, Unità dell'esercito distrugge due depositi di armi e munizioni appartengono al fronte terroristico affiliato ad al-Qaeda "al-Nusra" nella campagna nord di Lattakia, uccidendo molti terroristi, alcuni dei quali di nazionalità giordana, libica e somala. Una fonte militare ha detto SANA che l'esercito ha distrutto missili e mitragliatrici pesanti dentro le tane dei terroristi ad al-Qasatel, Saqyiat al-Qart, uccidendo un certo numero di loro, fra loro i due Giordani: Dureid al-Ashtar, Abdul Razak Dasto, e i libici: Saleh al-Mihiliq, Ahmad Hatem, ali Hashem e Yaseen Andron. La fonte ha aggiunto che un'altra unità dell'esercito ha preso di mira due depositi di armi del fronte al-Nusra in Mazyan, Beit Awan e al-Sukariya distruggendoli e uccidendo diversi terroristi tra cui di nazionalità somala.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] Alcune recenti dichiarazioni egiziane farebbero ben sperare...ma per poter valutare più positivamente la nuova leadership egiziana (che, ricordiamo non è stata ancora confermata da regolari elezioni popolari) ci vorrà ancora del tempo. Poche parole dette, benchè in una direzione positiva, necessitano di azioni concrete, sia nei confronti delle nazioni arabe resistenti, come pure, nei confronti dei rapporti con l'entità sionista, per poter essere considerate, con maggior serietà e credibilità. al momento, dopo tante "primavere"
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    e "inverni" arabo-yankee, la prudenza e l'attesa: sono d'obbligo, specie quando: si è a conoscenza dei grandi interessi e strategie geopolitiche: che: si agitano dietro: i turbolenti e cangianti scenari mediorientali, dove il cambio: di strategia: anche: di un solo grosso attore condiziona stravolgimenti radicali, compiuti però, attenzione, non in onore di giuste cause (come vorrebbero farci credere: i loro media servi), ma: di differnti metodi per raggiungere: gli stessi obiettivi, a cui alcune lobby dalle "dure cervici" non rinunceranno mai... MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Il ministro degli Esteri del nuovo governo egiziano pro-tempore ha detto che ci sarà una rivalutazione delle relazioni da mantenere con la Siria dopo la deposizione dell'ex-presidente Mohammad Morsi,
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] sottolineando che la soluzione politica è l'unica soluzione che preservi la sovranità della Siria e dello stato arabo siriano. Nel corso di una conferenza stampa a Sharm el-Sheikh di sabato, Fehmi ha annunciato che "un ritorno positivo dell'Egitto nella sua cornice naturale araba sarà tra le priorità dell'attuale governo di transizione". Ha aggiunto che l'attuale governo lavorerà per definire "le giuste basi" della politica estera egiziana per il futuro. In questo contesto, Fehmi sottolineato, che, tutto ciò che riguarda le relazioni dell'Egitto
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] con la Siria sarà valutato, dopo il taglio che si è verificato sotto Morsi, sottolineando che i consolati tra la Siria e l'Egitto sono ancora aperti e stanno continuando a fornire i servizi. Il ministro degli Esteri egiziano ha sottolineato il sostegno dell'Egitto per "le aspirazioni del popolo siriano per la vita, nella democrazia e libertà, senza discriminazione tra le classi, sette o affiliazioni politiche o religiose". "Riteniamo che la soluzione politica sia la migliore, l'unica soluzione che preservi la sovranità dello stato siriano",
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] ha detto Fehmi, esprimendo la speranza che un passo in questa direzione sia fatto nelle prossime settimane. Egli ha affermato che non vi è "alcuna intenzione da parte egiziana per voler favorire la Jihad in Siria", in contro-risposta alle chiamate invece effettuate in precedenza da Morsi e rivolte agli egiziani per andare a combattere in Siria.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [[TG 24 Syria. 3 hours in August EGYPTIAN FOREIGN MINISTER: A POLITICAL SOLUTION TO SYRIA IS THE ONLY WAY TO MAINTAIN ITS Sovereignty. Morsi has fueled the Jihad in Syria, and the hypocrite murderess of: king satanAllah Saudi Arabia, would like to congratulate, with her, Egitto.. for the fall of man MORSI salafis islamist terrorist, And Also gave some money to, say, are not I who raised the Civil War in Egypt! "]] Some recent statements Egyptian would hope ... but in order to evaluate blackberries positively the new Egyptian leadership (which, remember not yet Been confirmed by regular popular elections) will take some time. Few words said, though in a positive direction , needs concrete actions, both against the Arab nations resistant, as well as, in relations with the Zionist entity, in order to be Considered, with greater seriousness and credibility. at the time, after so many "springs"
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Abu Antar sharia jihad imperialism - I saw that Satan that, write, Torah, Koran and Talmud in hell, but that does not mean, that, this is, the whole shit! In fact, everyone knows, which is a sufficient drop of poison, to poison a soup .. then, without a heart full of love and compassion for all creatures? no one should ever read a holy book! -- io ho visto satana che scriveva, torà, corano e talmud nell'inferno, ma, questo non vuol dire che è tutta merda! infatti tutti sanno, che è sufficiente una goccia di veleno per avvelenare una minestra.. allora, senza un cuore pieno di amore, e di compassione per tutte le creature? nessuno dovrebbe mai leggere un libro sacro!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    RYAD, 20 LUG - La mia "priorità, è ottenere il prima possibile armi, per i combattenti dell'esercito siriano libero". Lo ha detto il nuovo presidente della Coalizione nazionale siriana, Ahmad Assi Jarba: al giornale saudita Asharq al-Awsat. "Noi affrontiamo bande (cioè i salafiti, jihadisti della Lega Araba) che, conducono una guerra di sterminio, contro, il popolo siriano, e le armi sono il solo mezzo per mettere fine ai loro massacri", ha proseguito Assi, un capo tribù laico, eletto, il 6 luglio scorso. --ANSWER --@Ahmad Assi Jarba --- anche, tutte le tue menzogne, sono come armi, in una guerra? e se, tu volessi fare un accordo elettorale con Assad, non sarebbe, meglio delle armi? tu sei la malattia nazista e islamista, che, non crede nella democrazia, quindi anche tu sei un salafita in incognito!
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    CAIRO, July 20 - Raid of the Egyptian security forces, at the headquarters of Cairo, the Iranian Al Alam TV. The same broadcaster, reported that, was "arrested the director, and that has been seized, the material, without explanation, by the agents." A security source confirmed the raid, saying that, the tv was without a license. - ANSWER - must listen, in the mosques, and everywhere, you can stir up the people to civil war or armed uprising .. but, I believe that the time has come,of the curfew, and, to prevent, prohibit, gatherings .. telling the truth, there are infiltrators, of Saudi Arabia, which, deliberately fired on the crowd, for do into Egypt, as, another Syria
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    IL CAIRO, 20 LUGlio - Raid delle forze di sicurezza egiziane, nella sede del Cairo, della tv iraniana Al Alam. La stessa emittente, ha riferito, che, è stato "arrestato il direttore, e che, è stato sequestrato, del materiale senza spiegazione, da parte degli agenti". Una fonte della sicurezza ha confermato, il raid, spiegando, che, la tv era sprovvista di licenza. -- ANSWER -- devono ascoltare nelle Moschee ed ovunque, si può fomentare il popolo alla guerra civile, o alla sollevazione armata.. ma, io credo che è arrivato il momento, del coprifuoco, e di evitare, vietare, gli assembramenti.. dicendo la verità, ci sono infiltrati, dell'Arabia Saudita, che, sparano deliberatamente sulla folla, per fare dell'Egitto, un'altra Siria
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [e dove è il problema? il Re dell'Arabia Saudita, il grande scimmione assassino, lui non fa mai, le elezioni! e perché, se c'è la sharia? poi, c'è la fede del genocidio e del maniaco religioso, quindi: non servono consultazioni eletorali! Ma, per Obama e Rothschild 666 FMI 322 NWO, va bene così, nella loro LEGA ARABA! ] BAMAKO, 20 LUG - Cinque persone, fra cui alcuni agenti elettorali, sono stati sequestrati ,da un gruppo di uomini armati (islamisti, per il califfato mondiale, l'imperialismo della sharia) nel Kidal, in Mali, aggravando il già precario equilibrio: sicurezza a 8 giorni: dalle presidenziali. Secondo un responsabile amministrativo, e, fonti militari "4 agenti elettorali, e un deputato, di Tessalit, tutti maliani, sono stati rapiti, da uomini armati" che, operano nell'area di Kidal, mentre, stavano organizzando "la distribuzione delle tessere elettorali".
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    [e dove è il problema? lo sanno tutti, solo i musulmani sono santi! tutti gli altri? sono satana!] Dubai: denuncia stupro, condannata lei. 16 mesi reclusione a giovane norvegese: in viaggio per lavoro 20 luglio, 19:23. Ha denunciato uno stupro: ma: è stata condannata: da un tribunale di Dubai a 16 mesi per avere avuto una relazione: extra coniugale. Vittima di questa vicenda: è una norvegese: di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, in viaggio di lavoro: negli Emirati, secondo quanto: riporta la Bbc online. La violenza risale al 6 marzo: dopo: che: la donna era uscita con alcuni colleghi. Presentata la denuncia, Dalelv si è vista confiscare: dalla polizia il passaporto. Giorni dopo è stata messa: sotto accusa.
    Lorenzo Scarola
    Lorenzo Scarola 2 weeks ago

    [[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Quattro ragazzine di un collegio cristiano, nello stato indiano del Jharkhand sono state stuprate da un branco di 25 giovani ubriachi entrati nottetempo nella scuola. Lo riporta il Times of India. Le adolescenti, dai 12 ai 15 anni, si trovavano nel dormitorio della scuola che sorge in una remota area del distretto di Pakur. Gli aggressori, armati di coltelli e sciabole, sono entrati dopo aver immobilizzato i guardiani e sottratto loro i telefonini, raggiungendo le camerate e 'selezionando' con una torcia le ragazzine.
    Lorenzo Scarola
    Lorenzo Scarola 2 weeks ago

    [[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Gli aggressori sono entrati nelle camerate dove dormivano le ragazze e secondo l'agghiacciante particolare raccontato dal quotidiano, hanno 'selezionato' con una torcia le loro prede e le hanno trascinate fuori dai loro letti. Le hanno portate in un bosco nelle vicinanze e le hanno brutalmente stuprate a turno per due ore lasciandole in fin di vita. Secondo la polizia, i giovani erano sotto l'effetto di alcol o di droghe. Le ragazze sono ricoverate in gravi condizioni per le lesioni interne e per le ferite causate dalle percosse. Il collegio si trova in una zona molto isolata e nessuno ha potuto sentire le grida di aiuto delle compagne.
    Lorenzo Scarola
    Lorenzo Scarola 2 weeks ago

    [[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. La polizia è stata informata soltanto a tarda notte dell'incidente quando gli stupratori erano ormai lontani. Finora nessuno è stato arrestato. Lo stato del Jharkhand, una delle roccaforti dei maoisti, è noto per le numerose comunità tribali che si sono convertite al cristianesimo. Di recente in India si è registrata una escalation di violenze contro le donne sia nelle metropoli che nelle aree rurali. Dopo il clamoroso caso di Nirbhaya, la studentessa di New Delhi, morta per il brutale stupro di gruppo a dicembre su un autobus, è anche cresciuta l'attenzione dei media indiani nei confronti di un crimine che prima era largamente ignorato o coperto da tabù.
    UniusRei1
  /user/theyearinreview/discussion
    Psalm 49 [13] But, the man in prosperity, does not understand, is like the beasts that perish. [14] This is the fate of those who trust: in itself, the future of who welcomes his words. - ANSWER - @ My YHWH, OK! LIKE, THIS is good! it is good that 1. perish, all my enemies, 2. have a prosperity that they have stolen from the poor wretch! and, 3. for animals, it would be an insult to animals, because they are monsters IMF Pharisees 666, and beasts Islamists and Salafis .. send them from their demons in hell!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    BERLIN, July 14 - German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi:'' I agree: what was said by Foreign Minister: 'Guido Westerwelle,'' according to which, Mr. Morsi must be released,'' he said, Merkel today in a televised interview. - ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO, July 14 - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (FORMALLY REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) that legitimized , or less, his stay in power. This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge of political opponents)
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    BERLINO, 14 LUG - La cancelliera tedesca Angela Merkel, si È: espressa a favore della liberazione del presidente egiziano: destituito Mohamed Morsi: ''Condivido: quanto detto dal ministro degli Esteri:'Guido Westerwelle, ''secondo cui, il signor Morsi deve essere liberato'', ha detto, oggi Merkel, in un'intervista televisiva. --ANSWER -- SORRY, MA, NOI NON CONDIVIDIAMO! IL CAIRO, 14 LUG - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: aveva rifiutato, prima, di essere deposto dai militari, il 3 luglio scorso, di tenere un referendum popolare (RICHIESTO FORMALMENTE, DALL'80% DEL POPOLO): che, legittimasse, o meno, la sua permanenza al potere. Lo afferma l'ufficio stampa delle Forze armate egiziane in un comunicato diffuso poco fa.(quindi lui è responsabile, di tutti gli atti del golpe salafita, e nella epurazione istituzionale di avversari politici)
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    BUENOS AIRES, JULY 13 -'' Although it is not: its aim, Edward Snowden can cause more damage in a minute: to the United States, that, any other person, in U.S. history'': says the journalist, the Guardian, author of the scoop, the Datagate, Glenn Greenwald, in an interview with an Argentine newspaper. '' Snowden has an enormous amount: of documents,'' said Greenwald: the newspaper La Nacion. The 'mole' of Datagate'' has already distributed thousands of documents. "- ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, which , occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: their Nazi Salafis? those, who are honest, not,are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, which , you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    BUENOS AIRES, 13 LUG - ''Anche se non è: il suo obiettivo, Edward Snowden può, arrecare in un minuto più danni: agli Stati Uniti, di qualsiasi altra persona, nella storia degli Usa'': lo afferma il giornalista, del Guardian, autore dello scoop, del Datagate, Glenn Greenwald, in un'intervista a un quotidiano argentino. ''Snowden ha un'enorme quantità: di documenti'', ha detto Greenwald: al giornale La Nacion. La 'talpa' del Datagate ''ha già distribuito, migliaia di documenti". -- ANSWER -- FARE DANNI AGLI USA?: oppure, fare danni ai farisei anglo- americani satanisti FMI 666 NWO 322, quella cospirazione 11-09, che, hanno occupato: illegalmente: gli USA, e stanno complottando: contro: la esistenza di Israele: insieme: ai loro nazi salafiti? chi è onesto, non, teme la verità! ma, questa è la verità, voi siete i satanisti, che, voi fate fare: 200.000 sacrifici umani: sull'altare di satana!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    [[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]]. Por su parte, los mandatarios del Mercosur (Argentina, Brasil, Uruguay y Venezuela), reunidos el viernes en una cumbre en Montevideo, reivindicaron en un comunicado el asilo como un "derecho inaliebable" y rechazaron todo tipo "de presión u hostigamiento" por impedirlo. "Es fundamental asegurar que sea garantizado el derecho de los asilados de transitar con seguridad hasta el país que ha concedido asilo",
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    [[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]].afirmaron, y rechazaron "todo intento de presión, hostigamiento o criminalización de un Estado o de terceros" sobre la decisión de conceder este estatuto. Además fustigaron el espionaje realizado por Estados Unidos a nivel mundial, según lo revelado por Snowden, y anunciaron que promoverán en instancias internacionales la adopción de "normas relativas a la regulación de internet".
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ Obama - the ideology, Nazi: 1. Vevo 666, and, 2. of the Salafis, should be declared: morally incompatible: with the survival of mankind: otherwise, I swear, it would have been better, for you, that, you had never: to be been born! @Obama -- la ideologia, nazista: 1. di Vevo 666, e, 2. dei salafiti, deve essere dichiarata: moralmente incompatibile: con la sopravvivenza del genere umano: diversamente, io ti giuro, sarebbe stato meglio: per te, che, tu non fossi mai nato! @ Obama - l'idéologie, nazi: 1. Vevo 666, et, 2. des salafistes, doivent être déclarés: moralement incompatible: la survie de l'humanité: autrement, je le jure, il aurait été préférable, pour vous, que vous aviez jamais: être né! @ Obama - la ideología nazi: 1. Vevo 666, y, 2. de los salafistas, se debe declarar: moralmente incompatible: con la supervivencia de la humanidad: de lo contrario, te lo juro, hubiera sido mejor, para ti, que nunca tuvo: ser nacido!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ OBAMA, Farisi gila pidana (tertinggi rekayasa sosial: Masonik, fucking Anda), sangat serius, itu, VEVO 666, Haruskah menyebar: isi: lebih, setan, merugikan diri sendiri: bermoral dan merugikan, melalui: ini "mileycyrus ", juga: setan youtube: memprotes, dan Anda: bahwa: Anda memiliki dua anak perempuan, dan, tentu saja, Anda tidak akan senang melihat mereka Berubah:? dalam dua pelacur, antara: beberapa tahun, saya percaya! @ OBAMA, fariseer gale kriminell (den høyeste social engineering: frimurer, for faen din), er svært alvorlig, Det, Vevo 666, bør spre: Innholdet: mer, satanisk, selvskading: umoralsk og perverse, gjennom: denne "MileyCyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for å se dem forvandlet:? i to prostituerte, mellom: noen år, tror jeg!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ Ομπάμα, ο Φαρισαίος τρελό ποινικές (η υψηλότερη κοινωνική μηχανική: μασονική, της γαμημένο σας), είναι πολύ σοβαρή, δηλαδή, VEVO 666, πρέπει να εξαπλωθεί: τα περιεχόμενα: περισσότερο, σατανικό, αυτο-βλάπτουν: ανήθικο και παράλογο, μέσω: αυτό το "mileycyrus ", πάρα πολύ: σατανιστές youtube: διαμαρτύρονται, και εσάς: ότι: έχετε δύο κόρες, και, φυσικά, δεν θα είναι ευτυχής να δει τους μεταμόρφωσε: σε δύο πόρνες, μεταξύ: λίγα χρόνια, πιστεύω!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg! @ OBAMA, farizej šialený zločinec (najvyššie sociálne inžinierstvo: slobodomurársky, do riti), je veľmi vážna, to, VEVO 666, by rozšíril: obsah: viac, satanský, sebapoškodzovania: nemorálne a zvrátené, a to prostredníctvom: tento "mileycyrus ", tiež: satanisti youtube: protestujú a: že: máte dve dcéry, a, samozrejme, nebude rád, že je prevádzal?: v dvoch prostitútok, medzi: niekoľko rokov, verím!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ OBAMA, fariseo locura criminal (la más alta ingeniería social: masónica, de la puta), es muy grave, que, VEVO 666, debe separar: los contenidos: más, satánico, auto-daño: inmoral y perversa, a través de: esta "mileycyrus ", también: satanistas youtube: están protestando, y que: que: tiene dos hijas, y, por supuesto, usted no será feliz de ver a los transformó: de dos prostitutas, entre: pocos años, creo! @ OBAMA, faryzeusz szalony przestępca (najwyższa inżynierii społecznej: Masonic, twojego pieprzenia), jest bardzo poważna, To, VEVO 666, należy rozpowszechniać treści: więcej, szatańska, samookaleczenia: niemoralne i perwersyjne, poprzez: ten "mileycyrus ", za: Sataniści youtube: protestują, a ty: że: masz dwie córki, i, oczywiście, nie będzie szczęśliwy, aby zobaczyć je Przekształcone: w dwóch prostytutek, pomiędzy: kilka lat, wierzę!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ 오바마, 바리새인 미친 범죄 (높은 사회 공학 : 프리메이슨 당신의 빌어 먹을), 매우 심각한 것입니다, 즉, VEVO 666, 확산한다 : 내용 : 더 사탄은 자해 : 부도덕하고 사악한 통해이 " mileycyrus "너무 : 사탄 주의자 유튜브 : 항의하고 있고 : 당신은 두 딸을 가지고, 그리고 물론, 당신이 그들을 변형 보는 행복하지 않을 것입니다 : 두 매춘부 사이 : 몇 년 동안, 나는 믿는다!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ أوباما، الفريسي مجنون الجنائية (أعلى الهندسة الاجتماعية: ماسوني، من سخيف الخاص بك)، أمر خطير جدا، وهذا، VEVO 666، وإذا انتشر: محتويات: أكثر من ذلك، شيطانية، إيذاء النفس-: غير أخلاقي والضارة، من خلال: هذا "mileycyrus "، وأيضا: عبدة الشيطان يوتيوب: يحتجون، وأنت: ما يلي: أن يكون لديك ابنتان، وبطبيعة الحال، فلن يكون سعيدا لرؤيتهم المحولة:؟ في اثنين من العاهرات، وبين: سنوات قليلة، وأعتقد!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ ОБАМА, фарисей сумасшедшие уголовной (высшая социальная инженерия: масонская, вашего офигенно), очень серьезны, что, VEVO 666, должны распространять: содержание: больше, сатанинские, самоповреждениям: аморально и порочным путем: это "MileyCyrus ", ТОО: сатанисты YouTube: протестуют, и вы: что: у вас есть две дочери, и, конечно, вы не будете рады видеть их трансформированных: в двух проституток, между: несколько лет, я верю!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @ OBAMA, pharisee crazy criminal (the highest social engineering: Masonic, of your fucking), is very serious, That, VEVO 666, Should spread: the contents: more, satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus" , too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them Transformed: in two prostitutes, between: few years, I believe! @ OBAMA, pharisien fou criminel (le plus haut ingénierie sociale: maçonnique, de votre putain), est très grave, qui, Vevo 666, se répande: le contenu: plus, satanique, l'automutilation: immoral et pervers, à travers: cette "mileycyrus ", aussi: satanistes youtube: ils protestent, et vous: que: vous avez deux filles, et, bien sûr, vous ne serez pas heureux de voir les transforme: à deux prostituées, entre: quelques années, je crois!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @OBAMA, pharisee crazy criminal, is very serious, that, VEVO, should spread: the contents: more satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus", too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them transformed: in prostitutes, between: few years, I believe! @OBAMA --- è molto grave, che, VEVO, debba diffondere: i contenuti: più satanici, autolesionisti: immorali e perversi, attraverso: questa "mileycyrus", anche: i satanisti di youtube: stanno protestando, e tu: che: hai due figlie?, e, certo, tu non sarai contento, di vederle trasformate: in puttane, tra: qualche anno, io credo!
    UniusRei1
   user/theyearinreview/discussion

    @Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power -- pensare che, io sono un religioso, è una minaccia mortale: in modo: politico temporale, perché, io sono: un politico universale(e posso fare l'amico, il collaboratore, anche, con tutte le persone, che, devono andare all'inferno), io sono: il più alto ministero regale: che: esiste nel Regno di Dio, io sono l'amministratore supremo: della casa di Dio, quindi: tutto quello: che: io dico, è legge, per i miei ministri angeli, che, secondo la scienza: e la sapienza di Dio,
    UniusRei1





  • IRAN , ARABIA SAUDITA, -- è chiaro, voi siete troppo asini, per fare insieme, un complotto così, perfetto, contro Israele (la nuova Shoah, di sei milioni di ebrei), questo è evidente, i mandanti, di questo complotto, contro Israele, possono essere, soltanto, i farisei anglo-americani, FED, Spa , FMI, NWO, USA, Bildenberg, Trilaterale, AIPAC, ONU, UE, cioè, il sistema massonico internazionale, che, in realtà, è il sistema, del satanismo, di, Ja Bull On, in occulto. @ IRAN - THE DEMONSTRATION, of this plot, which I have described?you HAVE SAID? you have protected, in Egypt, the same: "Muslim brothers", which form the jihad against you in Syria.. -- LA DIMOSTRAZIONE DI questo complotto, che, io ho illustrato?, CHE IO HO DETTO? voi avete protetto, in Egitto, gli stessi: "fratelli musulmani", che, fanno, la jihad, contro, di voi in Siria. [is a blessing for you, which, Benjamin Netanyahu, is a traitor!]
  • allChristianMartyrs 14 minuti fa
    OnLineCriminalHAcker @ 666 IMF, 322, NWO, CIA cannibal, On Line Criminals, UE, ONU, masonic system bildenberg, for scam, banking seigniorage, Spa, Hacker --- OnLineCriminal-DATAGATE aliens abductions microchips agenda - .. yes, Hacker is against me (ie, against my blogspot), son of a bitch ... if the Holy Spirit, not protected, you, from me? to keep you, in the day of wrath, or, for the day of mercy? I thou wast already eaten, all of you, in the fury of my wrath! @ IRAN - until, you insist yourself to do evil, the terrorist, against the slaves, dhimmis innocent, all christians martyrs? until, yourself, to do the religious Sharia fucking maniac, imperialism, for destroy Israel (into plot worldwide caliphate, for sharia imperialism)? I can not protect you! then Satanists Americans will devour you! [se, voi non eravate un solo complotto contro Israele? la tua guerra, contro l'Arabia Saudita, sarebbe già iniziata]
  • allChristianMartyrs 20 minuti fa
    @OnLineCriminalHAcker 666 IMF, 322, NWO, cannibal CIA, On Line Criminal Hacker --- OnLineCriminal-DATAGATE aliens abductions agenda microchip -.. yes, is Hacker against me (ie, against my blogspot), figlio di puttana... se, lo Spirito Santo non, proteggeva, voi, da me? per conservare voi, per il giorno dell'ira, o, per il giorno della misericordi? io avei già divorato, tutti voi, nel furore della mia ira! @IRAN -- finché, tu ostini te stesso, a fare del male, il terrorista, contro gli schiavi, dhimmi innocenti? finché, te stesso, a fare il religioso maniaco Sharia del cazzo? io non ti posso proteggere! quindi i satanisti americani, ti sbraneranno!
  • allChristianMartyrs 58 minuti fa
    BOLOGNA, 25 agosto, 10:56. La Curia di Bologna, contro, la mostra di Gunther von Hagens 'Body worlds', che, aprirà a novembre, nell'ex Gam. Con un commento intitolato 'La pornografia, di quelle persone scarnificate'. su 'Bologna sette', rileva, che, ''questa esposizione, non è una mostra d'arte, così, come abbiamo molti dubbi, che, abbia un carattere scientifico''. Ci sono ''tutti gli ingredienti per la visita di un'esposizione di infimo livello, sensazionalistica, offensiva della sensibilità umana. Un'inutile provocazione''. -- ANSWER -- PROFANAZIONE, SACRILEGIO, DISTRUZIONE DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA, MATERIALIZZAZIONE, SATANISMO MATERIALISTA, NICHILISMO, RELATIVISMO ETICO, soltanto, dei criminali possono rendere possibile questa mostruosità
  • allChristianMartyrs 2 ore fa
    @HOLY my YHWH ----- those of the ARAB LEAGUE, for sharia imperialism, the worldwide caliphate, and to exterminate the dhimmis, and heretics, are mentally ill, just, the mentally ill, like all religious maniacs, and their wish to do holy war, at all costs .. because, they are murderers, in genetic mode (all the happiness of the Pharisees Anglo-American Illuminati, Baal, FED, ECB, IMF by Lucifer, Kabalah, Talmud), and I think that, must be satisfied all them, by me, sooner or later! but the Pharisees, that, they can not wont to wait, could get rid of Israel, now ... because, if there was not that, " idiot big baby" of Benjamin Netanyahu? now, all of, Pharisees Anglo-Americans, Illuminati, are already, to living all, in deserts, like their fathers!
  • allChristianMartyrs 2 ore fa
    @my JHWH -- questi della LEGA ARABA, per la sharia imperalismo, del califfato mondiale, e per sterminare, i dhimmi, ed eretici, sono malati mentali, proprio, malati mentali, come tutti i maniaci religiosi, e, loro desiderano, fare la guerra santa, a tutti i costi.. perché, sono assassini genetici. ed io credo, che, devono essere accontentati da me, prima o poi!
  • allChristianMartyrs 3 ore fa
    [[Yemen, victims of state, until, exist Sharia, are all States Arab League, the instigator, of this, terrorism, of islamics, this is the music cruel, that sounds Saudi Arabia .. shall seem the enemies of terrorism .. but, in reality, they are the terrorists real! ]] Saana'a, August 25, 2013. At least six people were killed and other 26 were injured today in a bomb attack against, a bus that was transporting members of aeronautics, Yemeni military, to their base, in the capital Sana'a. According to the security services, the bus was heading towards, an airbase, near the airport, the Yemeni capital. A witness reported that he had seen, tortured bodies on the road. Attacks against, government forces, are frequent in the last two years in Yemen, especially in the south of the country, where it is particularly active terrorism of Al Qaeda. --ANSWER-- FOR MY KINGDOM OF PALESTINA will take, also, an, % of Yemen, but, I will have respect for Egypt, if, has successful, to expel the Sharia
  • allChristianMartyrs 3 ore fa
    08/24/2013 MYANMAR. Myanmar Catholics: religious freedom and inter-ethnic peace as bases for social and economic development. The archbishop of Yangon and an activist and Burma expert make an appeal to this effect. Focusing on the persecution of Muslims and the danger of an Islamist response, they stress that economic development depends on individual freedoms, social peace and lower ethnic tensions. The two look at the two years since the first, historic meeting between Thein Sein and Aung San Suu Kyi. 08/23/2013 BANGLADESH. Religious leaders call for dialogue and cooperation to save Bangladesh. In Dhaka, Muslim, Hindu, Buddhist and Christian leaders take part in an interfaith seminar to discuss the country's current situation. For Christian professor, an "image of Bangladesh could emerge as that of a moderate Islamic country, where religious and ethnic minorities live in harmony." [08/23/2013 INDIA. Anti-Christian pogroms in Orissa have strengthened people's faith and unity]
  • allChristianMartyrs 3 ore fa
    08/23/2013 TIBET - CHINA. After Tibetan dies in prison, sit-in forces authorities to admit guilt Arrested for theft, Guldrak was beaten to death during police interrogation. At first, the authorities said he committed suicide, but a sit-in of 500 Tibetans forced them to admit to unlawful death. The family is compensated, but no one opens an investigation to punish those responsible. 08/23/2013 NEPAL - CHINA. China tries to cover up giant corruption scandal in Nepal. identity of the Chinese company involved is still unknown, but Beijing is concerned the story might discredit its electrical product exports. -- ANSWER -- @CINA -- se ti fai etichettare, come, l'impero del male", poi, tu fai giustificare, un intervento militare, contro, di te.. e di interventi militari, l'industria USA, ha disperatamente bisogno