ipocriti farisei,

@King Saudi Arabia -- tu non sei lo stupido, che, tu hai bisogno, di essee spiegate tutte le cose, o, ti porti in Arabia Saudita, tutti i palestinesi, oppure, tu devi rimuovere la Sharia, dal mondo! che, poi, è questa la soluzione più intelligente! se, non togliamo, il FMI ai farisei (per ostringere tutti gli ebrei, a ritornare il Palestina), noi tutti moriremo... tu sarai il primo a cadere, perché, soltanto, i droni cinesi? loro possono oscurare il tuo sole
Rispondi
 · 
 
@EBREI-- La carne degli altri, non soffre, forse, come la nostra? Quale Germania aveva Hitler, prima della sua ascesa al potere? una Germania di persone indebitate, con le banche (proprio come noi), e che, realmente, morivano, per la fame! i farisei Illuminati da lucifero, Spa, sono bestie sataniche! poi, è la stessa Germania della MERKEL, e infatti, a lei cosa importa, se, oggi, i greci, ecc.. si disperano, e muoiono di fame? Comunque, questo sistema monetario, di massoni farisei (che, vendono il loro denaro, creato dal nulla, ad interesse), è un sistema sbilanciato, quindi, se, stiamo bene noi, in Europa? poi, in Asia, e Africa, quindi, loro dovranno morire, di fame, per il nostro benessere, ecc..! ma, la Germania di Hitler divenne in breve tempo, una super-potenza.. e questo dimostra, di quale intenso strozzinaggio, possa essere, il prelievo fiscale, dei traditori Bildenberg, a vantaggio del solo Rothschild, Spa, FED, FMI, BCE,  e delle sue clientele di ebrei assassini, ladri!
Rispondi
 · 
 
[ Geremia 52:10-11. Il re di Babilonia (RIAD) fece scannare i figliuoli di Sedekia, in presenza di lui; fece pure scannare, tutti i capi di Giuda, a Ribla. ] tuttavia, quale profeta, ha ,, [ verrà spezzata, infranta, annullata, la loro alleanza con la morte ] e quindi, quando il mio popolo ebreo sarà liberato da questa maledizione i farisei del FMI ? [Geremìa 31,31-34. Ecco, verranno giorni – oracolo del Signore –, nei quali con la casa d'Israele (oggi, è lo Stato di Israele), e con la casa di Giuda (oggi, è la diaspora), concluderò un'alleanza nuova (quindi, loro devono tutti ritornare in Palestina).] Essa non sarà scolpita sulle tavole di pietra (talmud kabbalah), ma, scritta nei cuori. Concluderò un'alleanza nuova e non ricorderò più il peccato.
Rispondi
 · 
 
[ WHERE are the sentinels of Israel ], to protect the people from the Holocaust? Why, when Hitler, has quarreled, and dissociated himself from the IMF, of the Pharisees Anglo-American ... no one, had understood, that, was, feeding, his hatred, against, the Jews? because no one foresaw, in advance, the possibility of escape, for the Jews of Europe? Why, they all are in sleep, in the sleep of impotence, and Idolatry? yes! is idolatry, think, that, the IMF, of the Pharisees, Kakam, Rothschild, Spa, can be an aid ( economic and political ), for the Jewish people, (as if, plunder the peoples, until they die, of hunger, wars, and despair, it is something ordinary, and, therefore, these people freemasons Enlightened honest, you can trust them? ) and instead, are they, the designers, of any the Holocaust, made ​​materially realize, from, a Nazi asshole, Salafi on duty. " " one can not serve two masters! " " so you think, to serve the Lord Rothschild, therefore, of, YHWH, you did not need his help, you've given up to HIM, again!
 · 
Rispondi
 · 
 
[ DOVE sono le sentinelle di Israele ], per proteggere il popolo dalla Shoh? Perché, quando Hitler, litigò, e si dissociò dal FMI, dei farisei anglo-americani... nessuno aveva capito che stava, alimentandoo il suo odio contro gli ebrei? perché, nessuno previde in anticipo la possibilità di fuga per gli ebrei dall'Europa? Perché, dormono nel sonno della impotenza, e della IDOLATRIA? si! è idolatria, pensare, che, il FMI, farisei, Kakam, Rothschild, Spa, possano essere un aiuto (economico e politico), per il popolo ebraico, (come se, depredare i popoli, fino a farli morire di fame guerre e disperazione, è qualcosa di ordinario, e quindi, di, queste persone oneste, ci si può fidare?) ed invece, sono proprio loro, i progettisti, della Shoah, fatta materialmente realizzare, dal coglione nazista salafita di turno. ""non si possono servire due padroni!"" quindi voi pensate di servire il padrone Rothschild, quindi di JHWH, voi non avete bisogno, al suo aiuto, voi avete rinunciato!
Rispondi
 · 
 
The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ...  but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild,  must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate,, ie, absolute power of the IMF, banking seignirage, is all high betrayal!
 · 
Rispondi
 · 
1
Visualizza tutte le risposte (3)
 
shalom + salam = blessings too
Rispondi
 · 
 
Illuminati Link --> YGKMIH
Rispondi
 · 
 
@my JHWH -- io incomincio, ad essere seriamente, preoccupato, per la salute mentale, e per l'equilibrio psicologico, dei miei nemici! il loro cuore potrebbe spezzarsi, per la tristezza, vergogna, sensi di colpa  e l'angoscia
Rispondi
 · 
 
[ ai miei fratelli ebrei, poiché, Dio ha dato Melchisedek, ed il suo sacerdozio eterno, per poter restaurare, il sacerdozio di Aronne, che, i farisei hanno rovinato, per avere conservato, soltanto per loro, le genealogie paterne. Quindi, è il sacerdozio, di Melchisedek, la risorsa spirituale che, ci può consentire di edificare, legalmente, il tempio ebraico] SE VOLETE? NOI POSSIAMO Sfuggire, all'Ira di Dio, che, grava sul mondo! Ma, ci restano ancora pochi giorni! Poiché questo Melchisedec, re di Salem, sacerdote dell'Iddio altissimo, che, andò incontro ad Abramo quand'egli tornava dalla sconfitta dei re e lo benedisse, a cui Abramo diede anche, la #decima , di ogni cosa, il quale, in prima, secondo la interpretazione del suo nome, è Re di giustizia, e poi anche, Re di Salem, vale a dire Re di pace (Gerusalemme). lui è senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fin di vita, questo Melchisedec rimane sacerdote in perpetuo.
Rispondi
 · 
 
@fariseo Rothschild, Spa, Neturei Karta, FMI, il satana dio, Baal, di questo mondo, di tenebre, il padrone ladro, del signoraggio bancario, il traditore di Israele, e di tutti i popoli, il talmud satanico, nemico di JHWH, la ipocrisia fatta scienza nella cabala --- non credi tu, che, hai già ucciso troppe persone, perché, mio padre, costringeva, tuo padre, a mettere la cera bollente, nelle tue orecchie, per non essere costretto, a sentire la predica dei preti, una volta allla settimana, ogni settimana? tu con me? tu non corri lo stesso pericolo! .. e smetti di fare il fare il vendicativo, guerre, e guerre mondiali, continue, e shoah pianificate, per sostenere la truffa del tuo FMI! contrariamente? tutti potranno vedere, come, anche, il tuo sangue, ha lo stesso colore, del sangue delle tue vittime!
Rispondi
 · 
1
 
Oh, Signore Risorto, che, ti sei assiso alla destra del Padre. Tu regni, in attesa, che, tutto sia posto, sotto i tuoi piedi, e il giudizio su ogni uomo, sia compiuto... e siano rivelati tutti i pensieri del cuore umano.
Chi è così folle, da girare le spalle a: Yeshua Ha Mashiach Notzri, la Parola di JHWH, fatta carne, all'Agnello Innocente, del nostro riscatto? è nel Suo Spirito Santo, che, noi tutti siamo il Regno di Dio. living@live.it
Rispondi
 · 
 
 [la Legge di stabilità, con licenza di uccidere il ceto medio, è funzionale alla agenda di farisei anglo-americani, Spa, massoni, bilenberg, FMI, truffa, alto tradimento, di signoraggio bancario, cioè, di ridurre il genere umano in schiavitù! ] Scorrendo le 91 pagine della bozza della legge di stabilità presentata dal Governo, sorge spontaneo un pensiero: questa norma inserisce una nuova scriminante nel codice penale italiano? Se si legge tra le righe del disposto normativo, vi è infatti prescritto in modo inequivocabile il mandato di poter deliberatamente uccidere il ceto medio per ragion di Stato: di sopprimere cioè lentamente quella piccola e media borghesia che si è costituita con tenacia negli anni del boom economico e che sembra ormai assurta, insieme alle imprese, a principale nemico del Paese.
Rispondi
 · 
 
a criminali farisei, salafiti, che, fanno su di me, "infiniti test di affidabilità", tutti cavilli interminabili, perché, tanto, non sono loro, che, 1. muoiono di fame, non sono loro, che, 2. muoiono, sotto, la violenza, e la ingiustizia, di un mondo, fatto ad immagine e somiglianza, della loro malvagità, del loro satanismo, sharia, signoraggio bancario, razzismo, ecc... presto arriverà, anche, per loro, la disperazione, per la legge del contrappasso, e nessuno potrà soccorrerli, non certo la loro religione piena di bugie! invatti evoluzionismo è una religione, anche
Rispondi
 · 
 
Maxi rapina in Libia, ovunque, i massoni farisei bildenberg, salafiti, hanno rimosso i dittatori? è stato un disastro assoluto! la Sharia, non è capace di impostare, un Governo civile, perché, è intrinsecamente, il demonio, mio caro king Saudi Arabia, tu fattene una ragione! In Libia, persone armate hanno attaccato un furgone porta valori e hanno rubato 55 milioni di dollari. L'obiettivo dei criminali era di 54 milioni di dinari libici (circa 43 milioni di dollari) e valuta estera di 12 milioni di dollari. Secondo quanto riferito, hanno partecipato all'azione 10 persone, tutto è avvenuto nella città costiera di Sirte nel nord del paese, dove i soldi erano diretti da Tripolill alla Banca centrale libica. I ladri hanno attaccato il furgone lungo la strada dell'aeroporto. L'evento è stato definito dal capo del consiglio comunale di Sirte come un disastro non solo per la città ma per tutta la Libia.
Rispondi
 · 
 
@my JHWH -- certo, è normale per me, di essere me stesso, nella mia identità, ma, per gli altri, è una grande meraviglia, come uno spettacolo incredibile!@caro Papa FRANCESCO -- è inevitabile, attraversare, il soprannaturale, cioè, fare esperienza dolorosa, schifosa di occulto, demoni, ecc.. poi, di carismi, doni soprannaturali, ecc.. per raggiungere il divino, finalmente, dove è la razionalità pura, a riprendere il controllo, del tuo essere, e dove i demoni, e le anime impure, non possono più avvicinarsi a te, perché, potrebbe disintegrarli .. ora, molti dei tuoi preti? non credono nella esistenza dei demoni, ed è questo, che, è la grave crisi del mondo cristiano contemporaneo! dal punto di vista spirituale? non sono ancora dei cristiani adulti!
Rispondi
 · 
 
non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ] Essi cercano la supremazia su tutti i musulmani. Sono intenzionati a conquistare il mondo. Vogliono distruggere Israele, l’ Europa, l’ America. Vogliono spegnere la libertà. Vogliono la fine del mondo moderno. L’Islam militante ha molti rami – dai governanti dell’Iran con i loro guardiani della rivoluzione, ai terroristi di Al Qaeda, alle cellule radicali in agguato in ogni parte del globo. Ma nonostante le loro differenze, sono tutti radicati nello stesso  terreno  amaro dell’ intolleranza. Intolleranza  diretta prima di tutto contro i loro fratelli musulmani, e poi contro i cristiani, ebrei,I buddisti, indù, non credenti, tutti coloro che non si sottomettono al loro credo non sono perdonati.


non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]]  Vogliono trascinare l’umanità alla un’epoca di indiscutibile dogma e inesorabile conflitto. Ci sono quelli che credono che un Iran dotato di nucleare possa essere dissuaso come l’Unione Sovietica. Questo è un presupposto molto pericoloso. I Jihadisti militanti si comportano in modo molto diverso dai marxisti secolari. Non c’erano kamikaze sovietici. Eppure l’Iran ne produce orde. La deterrenza ha funzionato con i sovietici, perché ogni volta che i sovietici dovettero scegliere tra la loro ideologia e la loro sopravvivenza, scelsero la loro sopravvivenza. Ma la deterrenza non può funzionare con gli iraniani una volta ottenute le armi nucleari.


non è possibile lasciare a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] C’è un grande studioso del Medio Oriente, il Prof. Bernard Lewis, che, lo ha meglio esposto. Ha detto che per gli ayatollah dell’Iran, la distruzione reciproca assicurata non è un deterrente, è un incentivo. I leader iraniani apocalittici credono che un uomo sacro medievale riapparirà sulla scia di una devastante guerra santa, in modo da garantire che il loro marchio di Islam radicale giudicherà la terra. Questo non è solo ciò in cui credono. Questo, è ciò che,  in realtà, guida le loro politiche e le loro azioni.

non è possibile lasciare, a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Basta ascoltare l’ayatollah Rafsanjani che ha detto, cito: “L’uso di una sola bomba nucleare all’interno di Israele distruggerebbe tutto, però danneggerebbe solo il mondo islamico”. Rafsanjani ha detto: “Non è irrazionale contemplare una simile eventualità.” Non è irrazionale … E proviene da uno dei cosiddetti moderati dell’Iran. Incredibilmente, alcune persone hanno cominciato a spacciare l’idea assurda che un Iran con armi nucleari sarebbe in realtà stabilizzante per il Medio Oriente. Sì, come no … E’ come dire un armamento nucleare di Al-Qaeda potrebbe inaugurare un’era di pace universale.
Rispondi
 · 
 
[we are all brothers, and the whole human race is a single family! into the Hell, I've met, who did not agree with me!] todos somos hermanos, y toda la raza humana es una sola familia! en el infierno, que he conocido, que no estaba de acuerdo conmigo! [noi siamo tutti fratelli, e tutto il genere umano, è una sola famiglia! all'inferno io ho incontrato chi non era daccordo con me!] nous sommes tous frères, et toute la race humaine est une seule famille! dans l'enfer, j'ai rencontré, qui n'était pas d'accord avec moi!
Rispondi
 · 
 
@ Obama - the U.S. became liberty, and happiness, Satanist cannibals, and you're a traitor, a puppet of Rothschild, you're not like Kennedy, and you have not the courage to die for your country!@Obama-- gli USA sono diventati la libertà, e la felicità, dei satanisti cannibali, e tu sei un traditore, un burattino di Rothschild, tu non sei come Kennedy, e non hai il coraggio di morire per la tua patria! /user/flcamera - SAID 666 - Shot in beautiful Kissimmee, near Orlando Florida, by Frank Tomilinson, and Tom Laskowski, lighting by God, and, Coroplast as well as one, of my Kinofaux, edited, by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski. - ANSER - MA, Tom Laskowski, has been transformed into CORPSE ON THE PHOTO OF YOUR CHANNEL ... AND I saved the picture of this body on my computer! --- Re: Drink your poisons yourself.
Rispondi
 · 
 
@ abu antar Sharia, Shia, for do, christians dhimmi slaves, martyrs happy - [about, YGKMIH, youtube] you can never, in prove to be my friend, and even, an honest person, using, with me, a single word, in fact, so they always have, Satanists of this page! Illuminati, are not musicians, but Satanists Pharisees Bildenberg, Neturei Karta, etc. .. (Cain) along, with all your Islamic friends, islamists, togheter, for the kingdom of Satan, who wants to destroy the biblical prophecies (the hope of Israel, the YHWH's promises to Abraham), your friends, that want to destroy Israel (Abel), because, you do the Holocaust, of 6000,000 of Israelis, is the thing that you want, and more, in absolute terms, to accomplish in your life  -- [about, YGKMIH, youtube] tu non riuscirai mai, a dimostrare, di essere il mio amico, e neanche, una persona onesta, utilizzando, con me, una sola parola, infatti, così hanno sempre fatto, i satanisti di questa pagina! Illuminati, non sono i musicisti, ma, i satanisti farisei Bildenberg, Neturei Karta, ecc..(Caino) insieme a tutti i tuoi amici islamici, il regno di satana, che, vuole distruggere le profezie bibliche (la speranza di Israele, le promesse di JHWH ad Abramo), i tuoi amici, che, vogliono distruggere Israele(Abele), perché, è fare l'Olocausto, di 6000.000 di israeliani, la cosa che tu vuoi, di più, in assoluto, realizzare nella tua vita
Rispondi
 · 
 
@Hrh Prince Andrew O'Crowley [/user/aspiaino] --> io sono il tuo amico: "uniusrei3" perché, anche, tu vuoi giocare, a fare l'invisibile Illuminato, con me? lol. forse anche, tu sei entrato, nella sinagoga massonica di satana, per ricevere su di te, le 666 somuniche, della Vera Chiesa Cattolica, contro, la Spa, Massoneria, Bildenberg di Rothschild? perché, in quel caso, tu devi abbandonare, ogni speranza, di poter andare in Paradiso! .. contrariamente a quello, che, potrebbe sembrare, io non sono il nemico di nessuna autorità religiosa, o politica, anzi, io devo liberare, tutti loro, dal dominio di quel fariseo ipocrita, ladro, parassita, strozzino, commerciante di schiavi, di un satanistaa occulto, di, Rothschild, quel demone, che, tu conosci molto bene! lol. con le buone o, con le cattive, utilizzando la misericordia e la grazia di Dio, io certamente riuscirò, nella mia impresa, perché, la fede mi da questa certezza... tuttavia, comunque, io sono la riconciliazione universale, quindi, io non ho progettato di fare del male a nessuno.. peché io ritengo che un omo veramene intelligente, non ha bisogno di ricorrere alla violenza... sono forse io un brutale uomo che non conosce il rispetto dovuto alle anime nobili? forse che io non proteggere gli amici nel rispetto, e nel segreto di un discorso confidente? forse, che, le mie promesse sono senza onoe, di figlio di Dio credibile, come, deve essere, il valore della stessa parola di un Re? che non rispetta la canizie? che non teme Dio? che è aggressivo, con chi è umile, ed offre a me sincera amicizia? così, se tu non vorrai essere travolto, dalla storia, tu potrai sempre, anticipare la storia! perché, la storia non è fatta, da noi uomini, ma, da Dio, essa è fatta! my mail, living@live.it[ecco perché, la agenda di satanisti ed Illuminati, è destinata ad un tragico fallimento!]
Rispondi
 · 
 
/user/flcamera -- SAID 666 -- Shot in beautiful Kissimmee near Orlando Florida by Frank Tomilinson and Tom Laskowski, lighting by God and Coroplast as well as one of my Kinofaux, edited by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski
-ANSER -   MA, Tom Laskowski, È STATO TRASFORMATO IN CADAVERE SULLA FOTO DEL SUO CANALE... ED io ho salvato la foto di questo cadavere sul mio computer!  --- Re: Bevi tu stesso i tuoi veleni. [UNIUS REI. ♰ king Israel: MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]Rei Unius Re di Israele[UNIUS REI. ♰ king Israel: MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]alleluia!♰
Re:I order the secularization of all government, to starting by criminal Saudi Arabia, I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ★TECHEL ★PERES] ♰ PAX ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisON ..
Re:♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [UNIUS REI. ♰ king Israel: MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]Rei Unius Re di Israele[UNIUS REI. ♰ king Israel: MANE ♰ THECEL ♰ PHARES ]alleluia!♰
Rispondi
 · 
 
@King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam, che, tu hai corrotto, perché, Maometto l'esoterista, lussurioso, ambizioso, pedofilo, ecc.. lui ha corrotto, l'Islam, facendo un lavoro impuro.. e certo, è stato: Adamo, Abramo, Noé, a fondare, l'Islam, e, non, Maometto, infatti, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, loro vivevano, come musulmani VERI, ma, mentre, loro erano onesti, giusti, misericordiosi, ma, tu al contrario, tu sei un nazista, di pezzo di merda, insieme, al tuo profeta assassino, e maledetto, pervertito come i farisei! tuttavia, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, non furono salvati, per la loro religione (infatti, nessuna religione è salvifica) ma, furono salvati, perché, loro camminavano "con", Dio, e loro avevano, un rapporto personale, con Dio, mentre, tu erroneamente, tu pensi, per la tua distruzione, che, è sufficiente, seguire, i dettami, di una religione, per poter essere, un assassino innocente, e per essere salvato, mente, in realtà, proprio questa, è la più grande, ambigua, ipocrita, subdola, idolatria.. infatti, tutto quello, che, si contrappone, tra, noi e Dio, è idolatria, ecco perché, ogni religione, è idolatria, se, viene considerata, soddisfacente, meritoria, nelle nostre relazioni, tra Dio, e gli uomini (ma, Dio ha detto: "misericordia io voglio, e non sacrifici!", cioè, giustizia, e non culto religioso).. e perché, mai, Dio ha fatto noi, a sua immagine e somiglianza (proprio, per essere tutti noi, fratelli, al di fuori, e in modo, precedente, ad una qualsiasi religione) (e che, io posso diventare un musulmano (questo è vero, quanto inutile, per me, perché, io rappresento, tutte le spiritualità, dell'Universo, e tutte le religioni, del mondo, sono in me, come, in qualità di, Unius REI), poi, io non potrei mai, diventare, un demone, di, KAKAM, fariseo, illuminato, avendo io perso, le genealogie paterne precedenti, al 1500d.c., come, tutti gli ebrei, che, come me, sono stati declassati, al livello di, goyim, animali dalla forma umana, proprio, per questo), se, poi, lui, Allah, il Santo, lui non voleva avere un rapporto personale, una relazione di amicizia, con tutti noi, poi, LUI, non avrebbe fatto, tutti noi, a sua immagine e somiglianza, ma, proprio perché, lui pretende un rapporto personale, con ogni uomo ed ogni donna, (ecco perché, è così importante, per me, realizzare, il tempio ebraico). ecco perché,, vanno all'inferno, tutti quelli, che, si fermano, nella loro ricerca spirituale, nel corrispondere, ai dettami, di una qualche religione, senza avere, un rapporto personale con Dio!
Rispondi
 · 
 
@King Saudi Arabia - [ quando un uomo, è sommamente lussurioso? poi, lui ha, anche, tutti e sette, i vizi capitali, che, portano all'inferno, perché, questa è una legge spirituale, che, tu dovresti conoscere! ] - Quando Maometto era, sempre con la sua moglie n°6, le altre 5mogli, loro protestavano, per essere trascurate sessualmente, quindi, Maometto disse: "non dite così, non mi fate del male, perché, è soltanto, quando, io sono sul grembo di lei (cioè, la moglie più giovane), che, viene l'angelo a parlami!", almeno, questo io ho letto, nei vostri libri sacri, .. chissa, come avrà parlato bene, a lui il suo 666gabriele, quando, Maometto faceva il caprone, tutti i giorni, con la sua moglie bambina di 9 anni.. quindi, se non faccio il pedofilo io? poi, non devi fare il pedofilo, neanche tu! con la tua religione di merda? tu hai già ucciso trope persone innocenti: "fermati!"
Rispondi
 · 
 
Siracide 35, 15-22 [@my JHWH is for my universal brotherhood, that, im Unius REI] Il Signore è giudice giusto, e per lui non c’è preferenza di persone. Non è parziale a danno del povero, e ascolta la preghiera dell’oppresso. Non trascura la supplica dell’orfano, né la vedova, quando si sfoga nel lamento. Chi la soccorre è accolto con benevolenza, la sua preghiera arriva fino alle nubi. La preghiera del povero attraversa le nubi, né si quieta finché non sia arrivata; non desiste finché l’Altissimo non sia, intervenuto, e abbia reso soddisfazione, ai giusti e ristabilito l’equità.. [[ Salmo 33 ]]. Il povero grida, e il Signore lo ascolta, Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la sua lode. Io mi glorio, nel Signore: i poveri ascoltino, e si rallegrino. Il volto del Signore contro i malfattori, per eliminarne dalla terra il ricordo. Gridano e il Signore li ascolta, li libera da tutte le loro angosce. Il Signore è vicino a chi ha il cuore spezzato, egli salva gli spiriti affranti. Il Signore riscatta la vita dei suoi servi; non sarà condannato chi in lui si rifugia.  
Rispondi
 · 
 
23/10/2013 VATICANO
#Papa : anche Dio è un carcerato; punire i deboli è facile, "ma i pesci grossi nuotano liberamente"..
Incontrando i cappellani delle #carceri #italiane , #Francesco parla delle sue telefonate ad alcuni #detenuti di #Buenos #Aires . "Nessuna cella è così isolata da escludere il Signore, nessuna". Dite ai carcerati "che prego per loro: li ho a cuore. Prego il Signore e la #Madonna che possano superare positivamente, questo periodo difficile della loro vita".
-ANSWER - I PESCI GROSSI, SONO I #MASSONI , #SALAFITI , #FARISEI .. SAREBBE OPPORTUNO, CHE, FINISSERO TUTTI IN #GALERA . 23/10/2013 #EGITTO ,
#Cairo , la #polizia è #fuggita prima dell'attacco alla #chiesa della #Vergine #Maria
Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria.
Rispondi
 · 
 
@king Saudi Arabia -- l'inferno, è pieno di ipocriti farisei, come te! ovviamente, io non sono a favore dell'adulterio (come, io sono calunniato, dai tuoi maniaci religiosi, in questo momento), tuttavia, noi sappiamo che, salire, per la via della virtù, cioè, la ascesi personale, è difficile faticoso... ma, con la vostra malvagità, voi avete reso ancora più difficile, la osservanza, del già difficile, impegnativo, comandamento di Dio.. perché, avere 4 mogli? significa non avere nessun rispetto, per i sentimenti e le esigenze di giustia, in favore delle donne!
Rispondi
 ·