Bildenberg agenda

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA, CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
=============
 SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
============
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE!
IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!





(di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Fede, solleva un questione di cruciale attualità. La fede cattolica non si offende … Continua a leggere

Politica estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’esercito svizzero, il generale André Blattmann, nel suo intervento apparso sul giornale Schweiz …

Eutanasia

Si restringe l’obiezione di coscienza in Belgio

eutanasia (di Tommaso Scandroglio) A Diest, in Belgio, la casa di cura cattolica St. Augustinus è stata citata in giudizio dai parenti della signora Mariette Buntjens, una 74enne malata di cancro, perché non ha permesso l’accesso al medico che avrebbe praticato l’eutanasia …

Chiesa cattolica

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

san Pietro Canisio In questo momento di confusione, riportiamo il testo della Preghiera per conservare la vera Fede scritta da san Pietro Canisio S. J. (1521-1597), olandese e primo gesuita della provincia germanica, nonché proclamato Dottore della Chiesa da Pio XI nel 1925. (altro&helli…

Chiesa cattolica

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

mons.luigi-negri (di Mauro Faverzani) Più che un appello, sembra una sentenza: la lettera, spedita in fretta e furia in Vaticano – in particolare, al Papa ed alla Cei –, per cavalcare l’onda mediatica (prevedibilmente favorevole), ha lasciato diverse questioni aperte sul tappeto.…

Bioetica

La Fondazione Veronesi apre alla maternità surrogata per gli omosessuali

Comitato etico della Fondazione Veronesi (di Tommaso Scandroglio) Il Comitato etico della Fondazione Veronesi si è espresso con un parere su un tema che è al centro di forti dibattiti, il tema della maternità surrogata. Tale pratica prevede che una donna, quasi sempre dietro compenso, si faccia carico della…

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e portò la Salvezza. I primi a sapere della nascita del Salvatore furono alcuni pastori del p…

Cultura

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

True_False_Pope-800x800 (di Emmanuele Barbieri) In un’ora storica di profonda confusione all’interno Chiesa, vanno prendendo piede le teorie di coloro che sostengono l’esistenza di una “Sede vacante”, ovvero dell’assenza di Pontefici legittimi da cinquant’anni a questa parte. Per…

Corrispondenza romana

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Onorio-I (Roberto de Mattei) Il caso di papa Onorio è uno dei più controversi della storia della Chiesa. Come giustamente osserva lo storico della Chiesa Emile Amann, nella ampia voce che dedica alla Question d’Onorius nel Dictionnaire de Théologie Catholique (vol. VII, co…

Eutanasia

Il registro delle Dat a Treviso: più facile l’eutanasia in Italia?

14665-detail-biotestamento (Tommaso Scandroglio) Non c’è solo il gender, la comunione ai risposati civilmente e l’aborto che dovrebbero preoccupare i cattolici, ma anche l’eutanasia. La spinta ideologica verso la dolce morte continua a tutti i livelli culturali, politici, giuridici ed anc…

Eutanasia

Usa: salvato in extremis dall’espianto d’organi 

George Pickering III (Alfredo De Matteo) Il concetto di morte cerebrale, lungi dal soddisfare pienamente i criteri di accertamento della morte (storicamente determinata dalla cessazione di tutte le funzioni vitali di un organismo umano), fu elaborato nel 1968 da un comitato dell’Harvard M…

Aborto

La Corte costituzionale apre all’eugenetica di Stato

eugenetica (di Tommaso Scandroglio) Il 10 novembre scorso è stata depositata una sentenza della Corte costituzionale, la n. 229, che ancora una volta concerne il tema della fecondazione a

Per il quotidiano Avvenire la legge 194 funziona…

Il premier spagnolo Rajoy fa il pro-life in casa e l’abortista nel mondo

Traffico di organi della International Planned Parenthood Federation

Chiesa Cattolica

La fede cattolica non si offende solo con l’eresia

Indifferentism (di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Omosessualismo

I media intensificano gli attacchi contro la moralità

io_e_lei (di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo con

I fan di “Guerre Stellari” si ribellano al nuovo personaggio gay

L’europarlamento incalza l’Italia sulle unioni gay

L’Africa ribadisce il suo no all’omosessualità

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

FONDAZIONE LEPANTO: conferenza di mons. Athanasius Schneider sul matrimonio

Le grazie del Giubileo in un’epoca di crisi

Politica Estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’eser

Un’epoca nuova si apre per la Francia, ma quale?

Il voto greco è il simbolo del fallimento europeo

Il trionfo di Tsipras e il fallimento dell’Unione Europea

Letture

Un libro di Giovanni Turco: Costituzione e Tradizione

costituzione e tradizione (di Cristina Siccardi) Essendo l’Universo ordinato secondo criteri e principi, anche le società umane, piccole o grandi che siano, sono obbligatoriamente tenute a stabilire c

Lettere a un figlio sull’educazione

Il Diario di mons. Canovai

Riflessioni su “Cristo giudice” di Paolo Pasqualucci

International News

Cardinal-Burke-with-rosary-768x474

Join Cardinal Burke in rosary crusade for Church and society

(Steve Weatherbe, LifeSiteNews) – Cardinal Raymond Burke is calling on faithful Catholics to “storm heaven” by joining with him once a month in the Mass and the rosary to

Cardinal Burke calls final synod doc ‘deceptive in a serious way’

Vatican bishop: Pope’s view on global warming is as authoritative as the condemnation of abor...

Bruxelles, défis pour l’avenir et bilan du passé. Les propos de Mgr Léonard, archevêq...

Papal critics threatened with excommunication as “Year of Mercy” begins

Le Pape François a déclaré qu’il est de notre devoir moral d’accueillir des réfugiés e...

Attentats musulmans : Le pire est à venir !

Exclusif : Le cardinal Sarah répond à des contradicteurs

De Mattei: The Pharisees and Sadducees of our time

Entretien avec Roberto de Mattei: « Le Rapport final du Synode est un mauvais document »

Trois millions de migrants attendus en Europe d’ici 2017

Letter to the Catholic Academy



666SeigniorageofBank, 3 ore fa, /user/YouTube/discussion [ su, dai, ammettilo puttanella,] questo è l'unico commento, che, oggi è piaciuto a te, ed è l'unico commento visibile, per chi non ha i super poteri, dei servizi segreti! ecco perché, io me ne vado: con google+, perché, lui portare in evidenza, in visualizzazione, maggiori miei, commenti, che, non tu: "veramente tu sei una puttanella!"

Caricato in data 21/feb/2012. A Pakistani Christian woman convicted of blasphemy and sentenced to death has successfully appealed a court's ruling, just as a petition demanding her release has reached over 500,000 signatures. Asia Noreen Bibi, whose case has received global interest, was sentenced to death by hanging in 2011 after spending more than a year in a Pakistani jail.... (Rescue Christians.org)
/watch?v=zvwMfRsRpds
ASIA BIBI, A PAKISTANI CHRISTIAN WOMAN CONVICTED OF BLASPHEMY AND SENTENCED TO DEATH

Caricato in data 06/set/2011 /watch?v=cLy5sp-c_TE [ ASIA BIBI ]
Edição: Ana Vieira | Fundação AIS. A história da Asia Bibi, que ganhou dimensão planetária, já levou inclusivamente o Papa Bento XVI a pedir a sua libertação, gesto que, associado ao amplo movimento de simpatia para com Asia Bibi, conseguiu para já adiar o enforcamento. Recorde-se que duas das vozes que ousaram defendê-la, o Governador Salman Taseer e o Ministro para as Minorias Shahbaz Bhatti, foram brutalmente assassinados. O apoio da Fundação AIS à divulgação deste livro insere-se na missão e área de acção da própria instituição. O ano passado, o Bispo Auxiliar de Lahore, no Paquistão, D. Sebastian Shaw esteve em Portugal, a convite da Fundação AIS e deu o seu também impressionante testemunho sobre a realidade da perseguição e as dificuldades por que passam os cristãos naquele país de maioria muçulmana. A Fundação AIS tem presente uma grande campanha de apoio a Asia Bibi e a todos os cristãos perseguidos pela sua fé. Trata-se de uma acção que visa recolher apoios materiais para estas comunidades religiosas, mas também de apelo à oração.
Ainda recentemente foi enviado ao Bispo do Paquistão um livro digital (You are not alone) com os nomes de todos os nossos benfeitores que participaram já nesta corrente de oração.
Também no Facebook a Fundação AIS tem vindo a dinamizar o grupo Salvem a Asia Bibi, que congrega já mais de 1.700 pessoas. Edição: Ana Vieira, www.fundacao-ais.pt

Pubblicato in data 15/set/2013. /watch?v=P6RSZIMVQfk... Um fotógrafo que não foi identificado fez imagens e uma narrativa breve, do que presenciou. A revista não confirmou, mas outras diversas afirmam que o motivo da morte deles foi sua fé. Eu vi uma cena de crueldade absoluta: um ser humano sendo tratado de uma maneira que nenhum ser humano jamais deveria ser tratado... Eu não sei quantos anos a vítima tinha, mas era jovem. Eles o forçaram a ficar de joelhos. Os rebeldes ao seu redor liam os seus 'crimes' listados em um pedaço de papel. Eles o cercaram. O jovem estava com as mãos atadas. Ele parecia congelado. Dois rebeldes sussurraram algo em seu ouvido e o jovem respondeu de uma forma inocente e triste, mas eu não conseguia entender o que ele disse... No momento da execução, os rebeldes agarraram sua garganta. O jovem reagiu, mas três ou quatro rebeldes conseguiram imobilizá-lo. Ele tentou proteger a garganta com as mãos, que ainda estavam amarradas. Tentou resistir, mas os rebeldes eram mais fortes e cortaram sua garganta. Depois, levantaram a cabeça. As pessoas aplaudiram. Todo mundo estava feliz porque a execução aconteceu -- relatou o fotógrafo..

Pubblicato in data 13/dic/2012 [Libertad para Asia Bibi] /watch?v=MiIx4x6KwRw
Madrid, dic (EFE).- La familia de la paquistaní Asia Noreen Bibi, de 47 años y condenada por la ley islámica a morir en la horca por blasfemia, pedirá al Gobierno español que presione al de Pakistán para conseguir su liberación y le ofrezca asilo en España.

FREE ASIA BIBI/ PAKISTAN - ALL MUSLIMS/CHRISTIANS MUST WATCH
/watch?v=hnM1wqSqgvA
Pubblicato in data 19/giu/2013
In 2009, a Pakistani Christian lady by the name Asia Bibi was arrested and tried by the islamic court in Pakistan because some group of muslim women lied that she insulted prophet Muhammed. Consequent upon that, she was sentenced to death. All christians around the world must pray for the release of Asia Bibi and those other christians who are unjustly incarcerated or sentenced to death for their faith.Their pain, misery, death is ours. They are our brothers and sisters in Christ.

Caricato in data 02/set/2011 /watch?v=24_WcywlIS8
Please go to www.callformercy.com to sign the petition. Asia Bibi Call for mercy.mp4
Caricato in data 15/dic/2010
Sign The Petition to Help Save Asia Bibi's Life:
http://www.callformercy.com
This video is about Persecuted Pakistani Christian Asia Bibi. I give an overview and an update about her situation.
continuing the update from above....after the Pakistan Prime Minister announced that the government would not amend the law.
Salman Taseer, the former Governor of Punjab Province and advocate of Asia Bibi, was assassinated on Jan. 4 by his personal bodyguard, Mumtaz Qadri. Taseer had been commissioned by President Asif Ali Zardari to conduct a ministerial review of Asia Bibi's case. He found the verdict unsound and recommended a presidential pardon. Qadri, who openly confessed to killing Taseer, told authorities he was angered by Taseer's support for the proposed amendment to the blasphemy law and for Asia Bibi. Qadri was hailed a hero by his supporters, including a number of lawyers, who showered him with rose petals at his first court appearance.
Shahbaz Bhatti, another proponent of amending the blasphemy law, was killed on Mar. 2 by militant Islamic extremists. Bhatti, a Federal Minister and the only Christian in the Pakistani cabinet, worked on Asia Bibi's behalf and spoke out against the blasphemy law. The Pakistani Taliban claimed responsibility for the murder of Bhatti. The assassins left leaflets at the scene of the attack which stated they killed him for being a blasphemer.
In light of these events, VOM contacts in Pakistan have expressed concern for Asia Bibi's lawyer. He may be the next target, or he may refuse to represent her further due to the increasing danger.
Even if Asia Bibi's sentence is overturned her safety in Pakistan is suspected. That's because in Dec. 2010, a Muslim cleric offered a $5,800 reward to anyone who killed Asia Bibi in prison.
Asia's husband, Ashiq Masih, and their children are constantly on the run in Pakistan due to death threats. Other vocal supporters of amending the blasphemy law have had to flee the country because of threats to them and their families.
Please take the time to pray for and write to Asia Bibi and the government officials in Pakistan. Login to the Be-A-Voice Network or go to Prisoner Alert to find Asia Bibi's profile and contact information. Though there had been talk of moving Asia to another prison, we have not received confirmation that she has been moved. Therefore, please use the address provided in these links.
Again, we thank you for your love and support for the persecuted church. "The effective, fervent prayer of a righteous man avails much." (James 5:16b)
Serving the persecuted,
VOM Staff
Here is a link to an article about Asia. This is the same website you visit in order to send letters to Asia:
http://www.prisoneralert.com/pprofile...
Here is a link to a video by Asia Bibi's husband imploring people to pray for his wife and to get the word about her situation:
http://www.youtube.com/watch?v=aWMlzP...
Please Visit:
http://www.savepatkobylak.blogspot.com to help save an innocent woman's life!
For Muslims please visit:
http://www.answering-islam.org
http://www.abnsat.com
Please visit:
http://www.savepatkobylak.blogspot.com
http://www.persecution.com
http://www.gfa.org
http://www.millstonejustice.org
http://www.opendoorsusa.org
http://www.beinhealth.com
http://www.jesus2020.com

Pubblicato in data 10/nov/2013
Per favore pregare e non rimanete indifferenti per i perseguitati nel mondo, specie se cristiani!
Music: Jeff Buckley - Hallelujah
Pubblicato in data 09/gen/2013
per favore parlate al conducente - la parola della puntata è "straniero" - Flavio Insinna racconta la storia di Asia Bibi
/watch?v=w1TC4zEGgJ0

Caricato in data 29/ago/2011 /watch?v=YKJAcGqQfwo
Asia Bibi: Mother Condemned to Die

Please help save Asia Bibi. She is going to be killed for her faith. We need 1,000,000 signatures to deliver to the Pakistani government. Spread the news all over the world!!!

Pakistan: Released Prisoner Prays for Asia Bibi. Sandul Bibi recently met with VOM friends in Pakistan to celebrate one year since her release from prison. Sandul was arrested in October, 2009, and falsely charged with tearing pages from the Quran. During the time of celebration Sandul and the other believers took time out to pray specifically for Asia Bibi, another Christian in Pakistan who is currently facing a death sentence for alleged blasphemy against Mohammed.
/watch?v=9upNzLeTkbQ
This video includes Sandul's prayer for Asia, as well as her comments about Pakistan's blasphemy laws that are so often used against Christians.

Pubblicato in data 24/ott/2013 [The Blessings of Persecution]
VOM's Todd Nettleton was invited to speak at his home church—First Wesleyan Church in Bartlesville, OK—last Sunday as the church dedicated all three morning services to learning about and praying for persecuted Christians.
This video is from the second of the three services.
/watch?v=FauF2f-YoJ0
Churches in the US and around the world will commemorate the International Day of Prayer for the Persecuted Church (IDOP) on the first Sunday in November. The Voice of the Martyrs provides many resources—including a short film—to help your church plan for IDOP and effectively "Remember those in bonds" (Heb. 13:3) on this important day. Access all of the resources and learn more about IDOP at www.Persecution.com/IDOP.
Learn when a VOM speaker is coming to your area or request one at www.VOMMeetings.com.

Nigeria The young victims of Christian persecution. Pubblicato in data 25/apr/2013
The constant and ruthless attacks against Christians in Nigeria has left over 300 children at a Christian orphanage and school in Ogun State without one or both parents. Many of these kids witnessed unspeakable horrors and now bear emotional or physical scars. In this video, you'll meet five of these children and see how The Voice of the Martyrs is helping provide them with education, a safe place to live, and new hope.
www.cnmnews.com
www.christiannewsminute.com

Caricato in data 16/dic/2008 Christian Persecution in Nigeria
BNMTelevision·34 video
/watch?v=SqKFAWa06AU
During the recent persecution of Christians in Jos, Nigeria, thousands traveled to the nearby city of Kaduna for Bill Newman's evangelistic meetings. Despite such suffering, we saw hundreds of courageous men, women, and children truly counting the cost and standing for Christ in the face of opposition.

Christians tortured and half-beheaded in Turkey /watch?v=jnhy_M3XSXI
Caricato in data 29/lug/2009
Then they will deliver you up to tribulation and kill you, and you will be hated by all nations for My names sake. And then many will be offended, will betray one another, and will hate one another. Then many false prophets will rise up and deceive many. And because lawlessness will abound, the love of many will grow cold. But he who endures to the end shall be saved. And this gospel of the kingdom will be preached in all the world as a witness to all the nations, and then the end will come. (Matthew 24:9-14)

Caricato in data 31/gen/2012 Malaysia: Christians, Tortured for Their Faith
/watch?v=5_gHYZmJ2Ww
Gary Lane of CBN News traveled to Kuala Lampur to investigate the government-sanctioned hostility against Christians. In his travels, he observed hidden "purification centers" where many Christians are held. These centers are known to beat and torture Christians.
Many Christians remain in hiding, avoiding the watchful eye of the Malaysian government. If caught, these Christians face severe treatment, beatings, and torture, in an attempt to reconvert them to Islam.
Despite this constant danger, many Christians remain bold, spreading the Gospel to others. Many non-believers are seeking the truth of the Scripture, and are hungry for the Word.
Please pray for Christians in Malaysia: they are in constant danger of harm or death. Remember that they are your brothers and sisters in Christ, and that you are bound with them.

Shafia's Story - Persecution In Pakistan /watch?v=VPF5bYS2nbg
Caricato in data 06/nov/2009 /watch?v=iJUNCyml0gw
Shafia and her family are Christians in a place where Christ followers are considered profane. Islamic law says they are traitors to the Muslim faith, and can be killed.
Shafia's brother was murdered. She was kidnapped and abused for four months. She was forced to work in a brick kiln for pennies a day.
But in the midst of her suffering, Shafia found hope in Jesus Christ, and the ability to forgive her abusers.
This video was created by The Voice of the Martyrs to tell Shafia's story, and to call on American Christians to pray for our brothers and sisters who face persecution simply for being followers of Jesus.
Who will you pray for today?
For more information on Christian persecution, please visit www.persecution.com.

IDOP 2010: Salavat. This video, produced for The Voice of the Martyrs, shows the real stories of Christians in Uzbekistan, who suffer hardship and persecution as believers in Jesus Christ. /watch?v=oR8aiWuMjjY&list=PLC1F356D4D7EF52F8
This video was produced for the International Day of Prayer (IDOP) in 2010. To learn more about the International Day of Prayer, visit http://www.persecution.com/idop.

Caricato in data 15/nov/2011 /watch?v=qz38KW3_wfI&list=PLC1F356D4D7EF52F8
From the time Padina was 4 years old, she followed every rule of Islam in an attempt to grow closer to Allah. But Padina could never reach Allah. "I never felt peace," she said. "I would cry for hours to Allah, saying, 'I am so far from you. I can never go into your presence.'" She felt depressed and hopeless.
So she made a plan to end her suffering. She and her terminally ill mother would take pills, turn on the gas in the kitchen and enter the presence of Allah as honored Muslims.
As Padina started to turn on the gas, she heard her mother's TV in the living room. The words of a pastor on an illegal Christian satellite program grabbed her attention: "Why do you want to kill yourself tonight? Our God is so powerful that he can change your life. Give Jesus one week!"
Repulsed, Padina came up with a plan. "I will pretend to invite Jesus for one week in my life," Padina thought. "I can embarrass Jesus and embarrass Christianity for the false religion that it is. In one week, I will call this television program and kill myself live on the program. That will disgrace the God of the infidels."
The song featured at the end of this presentation was made specifically for this video. The song can be found on CDBaby.com, Amazon.com/MP3, and iTunes under the title "You Hear Our Prayers (feat. Efra, Emily & Gary)".
Muslim Converts to Christianity and Exposes the evils of the Cult of Islam
Caricato in data 19/feb/2011 Caricato in data 19/feb/2011
He heard a voice call his name and saw a vision of Christ. This was miraculous, because up until then, Kamal was a Muslim.
Young Christian girl flees for her life from her Muslim family. We all know punishment the evil cult of Islam demands for apostates don't we?
Young Christian Girl Flees From Her Muslim Family
alanEDL·54 video
The Truth About Muhammad: QURAN is a FRAUD ! /watch?v=mtrtxW_64PU
Ethiopia: Violent Muslim IMAM Finds Jesus Christ
/watch?v=jRST3jn6MkE

Caricato in data 11/feb/2008 Truth about islam from an ex-muslim lady
/watch?v=VqvskXCz-kk
This video was online one time before, when it was the most discussed ever on youtube. But the halal-hippies of youtube removed it, because the western halal-hippies are too embarrassed about being from the west that they gave in to the claims of the fundamentalist muslims.
muslims can never take criticism. And for that i will continue to post the same banned islamic videos everyday. You muslims cannot censur the whole world. I dont hate islam, but i hate islamic censorship.

Painfull story of Asia Bibi
Peca Eu·5 video
 http://www.youtube.com/watch?v=O0hb3F8NfMY
Caricato in data 03/dic/2011
This is the painfull story of the pakistani Christian women Asia Bibi. There are many more stories like this. Many innocent Christians are in jail without any legal and moral help. Please watch this film and share it with your friend, and support you Christian community by giving your comments.

Rimsha case: Imam masjid Khalid Jadoon held
jeeveypak·906 video
http://www.youtube.com/watch?v=VwKMIOzwtAs
Pubblicato in data 02/set/2012
Rimsha case: Imam masjid Khalid Jadoon held
Police have arrested 'imam masjid' (prayer leader in the mosque), Khalid Jadoon, accused of tampering with the evidence against Rimsha Maseeh, who has been in detention since she was allegedly found holding in her hand burnt pages with holy verses printed on them
Earlier an eyewitness, in his statement before the magistrate on Saturday, said that Khalid Jadoon rigged the evidence against Rimsha Maseeh.

According to Hafiz Muhammad Zubair, the eyewitness, he was observing Itekaf in the mosque when he learnt about the incident of alleged burning of pages with Quranic verses printed on them.

He said that Ammad, the complainant in the case, handed over the ashes of pages with Quranic verses on them to the Imam of the mosque Khalid Jadoon, who also added more pages to it.
The eyewitness further said in his statement that he himself along with two more Itekaf observers protested against this brazen act of fudging the evidence against the poor girl. He said that he and other eyewitnesses had asked Khalid Jadoon to present the real evidences against Rimsha.

Meanwhile, the religious scholar Tahir Ashrafi has asked the Ulema as to what kind of punishment Imams like Khalid Jadoon deserved.

Free Asia Bibi Now!
Everest John Alexander·155 video
/watch?v=y01F57jkFDQ
Caricato in data 26/ago/2011
http://www.CallForMercy.com - Christian Wife and Mother Asia Bibi living in Pakistan has been sentenced to death for her Christian Beliefs! Please sign the petition to free Asia Bibi so she can be reunited with her husband and children. Thank you! http://www.CallForMercy.com

Asia Bibi is going to be executed soon for "insulting" the "Prophet" Muhammed. The Muslim clicks are rejoicing for this brutal action. Can you stand with Asia Bibi? Can you say no more injustice, insanity in the name of religion? can you say above all no more death?
Asia Bibi is a mother, a sister, and a wife.
please sign the petition for her @ www.Callformercy.com
http://www.youtube.com/watch?v=csLA3IR-uvU

Caricato in data 18/nov/2010
12PORTE - 18 novembre 2010: 12PORTE aderisce alla campagna promossa da TV2000, il canale televisivo dei cattolici italiani e all'appello del Santo Padre Benedetto XVI, per la liberazione di Asia Bibi, la donna cristiana, di 45 anni e madre di 5 figli, condannata a morte in Pakistan con l'accusa di blasfemia. La donna, com'è noto, aveva respinto le pressioni delle sue colleghe di lavoro perché si convertisse all'Islam e aveva difeso con forza le ragioni della propria fede cattolica. Picchiata e poi rinchiusa in carcere per oltre un anno, recentemente è stata condannata alla pena capitale da un tribunale del Punjab. In vista del passaggio del caso all'Alta Corte è necessaria una grande mobilitazione internazionale in nome della libertà religiosa, con l'obiettivo di salvare la vita e restituire la libertà a questa donna così coraggiosa e non solo della sua perché sono già 33 i cristiani uccisi pretestuosamente nei mesi scorsi in Pakistan: è importante accendere i riflettori dell'opinione pubblica sulle persecuzioni di cui sono vittime in tutto il mondo tanti cristiani a causa della loro fede. Caricato in data 14/mar/2010
Quello che i MEDIA non rivelano al mondo!!!
Perseguitati, ma non abbandonati; abbattuti, ma non distrutti
2Corinzi 4:9

ERITREA: CRISTIANI EVANGELICI IMPRIGIONATI NEI CONTAINER
Islamikando·216 video

Pubblicato in data 10/nov/2013
Il principale motore della persecuzione in Eritrea si chiama paranoia dittatoriale (sebbene il governo abbia una matrice marxista, questo termine è più appropriato di oppressione comunista). La popolazione cristiana dell'Eritrea è approssimativamente stimata intorno al 50%, così come il rimanente 50% è attribuito alla presenza musulmana. L'Eritrea ha tre forme di cristianesimo: 1) chiese storiche registrate, 2) credenti delle denominazioni storiche cristiane che hanno abbracciato un altro tipo di fede cristiana, 3) cristiani indipendenti. In questo documento i 'cristiani indipendenti' sono protestanti non tradizionali. Non sono stati evidenziati casi relativi a cristiani ex musulmani in Eritrea nel periodo in questione. Le comunità di cristiani appartenenti alle ultime due categorie spesso funzionano come chiese clandestine. L'Eritrea condivide un lungo confine con l'Etiopia, suo nemico storico col quale ha spesso avuto confronti violenti. Questa è una delle ragioni per le quali il governo considera i gruppi non sottoposto a stretto controllo come potenzialmente pericolosi per il regime. I cristiani delle chiese registrate possono essere controllati fino a un certo punto, i cristiani delle comunità clandestine, invece, non lo sono. Un ufficiale del governo una volta ha dichiarato pubblicamente che l'Eritrea ha tre nemici da combattere: (1) HIV/ Aids, (2) il regime in Etiopia e (3) i cristiani indipendenti. Questa è la ragione della pesante ostilità che affrontano i convertiti dalla chiesa cristiana storica e i cristiani indipendenti.
Continua su: http://www.porteaperteitalia.org/pers...

Pubblicato in data 03/mag/2013 Uzbekistan- Cristiani perseguitati dai musulmani e ridotti alla fame
http://www.youtube.com/watch?v=gK9_qSTI0xA
Questa è la storia vera di una uomo incarcerato per la fede in Gesù.
L'Uzbekistan è un paese per l'88% musulmano dove i cristiani sono perseguitati. Le autorità in Uzbekistan hanno avvertito le chiese locali di non permettere ai bambini di assistere alle loro riunioni di culto.

Caricato in data 17/ago/2011
If you would like to HELP Asia Bibi, her husband, her daughters please visit http://www.CallForMercy.com and SIGN the Petition. If you watch and feel sad, but do nothing, it will not help. If you watch and cry and do nothing, it will not help. Please Pray and Sign the Petition then ask others to do the same. May our ALL-Powerful Heavenly Father hear these prayers. Amen.
 http://www.youtube.com/watch?v=-0Xza98lPQY
Pubblicato in data 15/dic/2012
No cometan el error de porque en un pais haya un gobierno conservador, etiquetar al pueblo como medievales o tercermundistas. En España estaba hace unos añicos la dictadura de Franco y no por ello los españoles eramos franquistas en general ni eramos nerdeandentales. Además, para los españoles de extrema derecha que dirán que nuestro pais es diferente, recordarles las noticias de varias personas con causas judiciales abiertas (uno por hacer una escultura de Franco) y otro por hacer el video de cómo cocinar un Cristo (el señor Javier Krahe). Y si aún se tienen más dudas, mirar los videos de "la españa profunda" de mi cuenta. La extrema derecha no sabe diferenciar al musulmán moderado del radical, para él todos los árabes son todos iguales y siempre los pinta como extremistas. Y esa es otra, se puede ser árabe y no ser musulmán (creyente de alá). No cataloguemos a nadie por su raza y su procedencia. Conozcamos a las personas una a una sin prejuzgarlas. No miremos las nacionalidades, miremos que hay personas detrás de ellas. A los de hazteoir les diría que sí, que mucho luchar contra el islam, sobre todo en su vertiende extremista, pero luego no se quejan de lo suyo, el cristianismo. Precisamente hazteoir no defiende los derechos de los homosexuales, precisamente, negandoles que se puedan casar ya que solo consideran matrimonio la unión de hombre y mujer.
http://www.youtube.com/watch?v=IwOm9XMTmQQ

27 gennaio, 07:30 #NEW #DELHI, [ gli schieramenti, sono già stati fatti, alcune, Nazioni incominaciano a muoversi, come, pirati, predoni, contro, lo schieramento nemico (come è il caso, della India, contro,la Italia) semplicemente perché, nella massoneria del 32°livello, hanno dato, per inevitabile, la guerra mondiale! ] Una delegazione del Parlamento italiano, è atterrata stamane a #New #Delhi, con un aereo speciale per incontrare i due marò #Massimiliano #Latorre e #Salvatore #Girone, arrestati in #India per l'uccisione di due pescatori. I parlamentari sono guidati dai presidenti delle #commissioni #Esteri di #Camera e #Senato. In mattinata è previsto il primo incontro con i due #fucilieri di #Marina nel complesso della sede #diplomatica #italiana, dove risiedono da circa un anno. [ con la esistenza dei #poteri #occulti, #massonici, la  gente, i popoli, non conoscono più, i motivi per cui devono morire, infatti, molti ebrei, nei campi di #sterminio #nazista, non sapevano di morire, per le colpe di #Rothschild ]

27 gennaio, 07:53. #NEW #YORK, [ #king #saudi #arabia, tu hai visto? tu non hai nessun rispetto, per il valore della vita umana! il fatto che sacrifichi i tuoi uomini migliori sullo altare di satana, compie il tuo servizio sacerdotale, gli #islamici si immolano, per purificare il territorio, dagli idolatri cristiani, e poi, la #LEGA #ARABA, che, finge di combattere gli islamici, gli stessi, che, finazia attraverso i servizi segreti, si siede sul genocidio dei cristiani, imponendo, per legge il suo nazismo religioso. Certo, rispetto alla perversione, che, ha portato alla seconda guerra mondiale, quella di questa guerra, è assasi più ipocrita, è più raffinata! ] Gli #Stati #Uniti hanno lanciato un attacco missilistico ( #drone) contro, uno dei leader del movimento #Shebab in #Somalia. Lo afferma un responsabile del #Dipartimento della #Difesa #americano,

27 gennaio, 13:22. #PALERMO, [ questo, io avevo, in mente, di voler dire, da molto tempo, se, il potere bancario e massonico, impedisce di ridurre lo stipendio, tutti coloro, che, percepiscono stipendi o pensioni, eccedenti i 10.000 euro, devono devolvere, il rimanente, esubero, in beneficenza, altrimenti, la vostra vità, non, potrà durare molto a lungo nella benevolenza! ] Oltre 30 mila dipendenti, e pensionati della Regione senza stipendi. Il bilancio non è ancora stato pubblicato in #Gazzetta, mentre l'impugnativa della finanziaria ha lasciato senza fondi enti e #consorzi #regionali, con, migliaia di persone, che, non sanno quando riceveranno il salario. #Rosario #Crocetta è a Roma, per incontrare Letta.

27 gennaio, 08:04 #KIEV, ] chi rompe paga! e se non hanno i soldi per pagare i danni, metteteli in carcere è buttate la chiave! [ La polizia ha "liberato" due sedi di amministrazioni regionali che erano state occupate dai manifestanti anti governativi a #Cherkassy e a #Sumy, rispettivamente #Ucraina centrale e nordorientale. Lo riferisce l'ufficio stampa delle rispettive procure regionali. Gli agenti hanno arrestato anche, oltre 10 persone.

27 gennaio, 08:12. king saudi arabia [ io ho i documenti, per poterlo dimostrare: io ho fatto costruire il muro, perché, ero stanco di vedere bambini israeliani, morire, dentro, i pulman scolastici che esplodevano. ] #TEL #AVIV, [ contrariamente, a quello che tutti pensano, i palestinesi, non combattono per la #Palestina, ma, per conquistare il mondo, cioè, combattono per la sharia, ma, se, tu fai condannare la sharia, poi, demoliano il muro e loro potranno andare ovunque, liberamente, io non credo, che, i confini degli Stati, hanno molta importanza, in realtà! ] Un ordigno è esploso oggi al passaggio, di una pattuglia militare israeliana, nei pressi del punto di valico di #Kissufim, ai margini della striscia di Gaza. lo riferiscono fonti #militari #israeliane secondo cui nell'attacco non si sono avute vittime. Si tratta, secondo le fonti, del secondo attentato, del genere questa settimana, nella stessa zona. Finora, nessuna rivendicazione, è giunta dai gruppi armati palestinesi. #king #saudi #arabia, non pensare di fare il furbo, con me, io dopo il secondo figlio? io chiudo le tube, anche, alle cagne! ovviamente, io sono la legge, universale, del taglione, chi uccide? lui anche deve essere ucciso, Perché, solo Dio, che, ha dato la vita, è il padrone di poterla togliere!

27 gennaio, 08:22. #ANKARA, [ ovviamente, i servizi segeti di #Erdogan il #salafita ottomano, saudita, wahhabita, non tollerano opposizioni. questo è un evidente omicidio politico, su commissione ] Una persona, è stata uccisa ed altre 7 ferite ieri sera in un quartiere popolare di Istanbul in un attacco, a mano armata, contro, una sede elettorale di un partito nazionalista, in vista di uno scrutinio comunale. Un responsabile per la stampa del Partito di azione nazionale ( #Mhp), la terza forza politica nel Parlamento turco, è morto durante l'attacco, avvenuto nel distretto di #Esenyurt poco dopo l'apertura di un ufficio per promuovere questa formazione prima del voto del prossimo marzo.

27 gennaio, 09:08. #L'AVANA, [ Papa Giovanni Paolo II, essendo sopravvissuto, miracolosamente, al nazismo, ed al comunismo, riteneva un grande dono di Dio, poter annunciae il Vangelo: liberamente. Quindi, non impugnava, la dottrina della chiesa, contro, la #Massoneria, e contro, il comunismo, cioè, contro: il potere costituito nel mondo, non usava, i documenti: e le scomuniche della Chiesa. ed è per lo stesso motivo, che, Papa, #Albino #Lucini, #Giovanni #Paolo I, è stato ucciso: subito, perché, lui non tollerava, il fumo di #satana, cioè, i #massoni #bildenberg, tra, i #cardinali, e tra, i #vescovi nel #Vaticano! ] Oltre, 100 dissidenti, soprattutto membri del movimento 'Damas de blanco', sono stati arrestati dalle autorità cubane alla vigilia di un vertice latinoamericano. Lo rende noto l'opposizione. Il dissidente #Guillermo #Fariñas ha detto di essere agli arresti domiciliari, da tre giorni, spiegando, che, il regime di #Raul #Castro, vuole impedirgli, di partecipare, a un forum di opposizione, che, si tiene parallelamente al vertice della Comunità degli stati #America #Latina e dei #Caraibi ( #Celac).

NEW DELHI, 27 gennaio, L'incontro, tra, la #delegazione di #parlamentari #italiani, e i due fucilieri di marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, è iniziato presso #ambasciata #italiana, a #New #Delhi. [ la situazione della #India, è così pericolosa, per la stessa India, che, io non ho più bisogno di insultare nessuno, perché, se, #Russia, #Cina, si opporranno, ad un embargo mondiale, contro, India, poi, dimostreranno loro, di avere optato, per la #terza #guerra #mondiale, quindi, l'infamia di questo crimine, non potrà più ricadere, sui #farisei anglo-americani, e sul #sistema #massonico ( come, è giusto che sia ), ma, proprio, le responsabilità cadranno, su di loro: #India, #Russia, #Cina! perché, questo sospetto, che, esiste un sola massoneria mondiale, è giustificato, dal fatto, che, esiste un solo #fondo #monetario #internazionale. ] "Siamo soldati, soldati italiani, dobbiamo soffrire con dignità": lo ha detto il marò #Massimiliano #Latorre nel suo incontro a New Delhi, con, la delegazione dei parlamentari italiani. "Ci auguriamo di tornare con onore". "Molti indiani, ci apprezzano e molti pregano per noi", ha detto #Salvatore #Girone. Noi, hanno aggiunto i due #fucilieri "Ci aspettavamo da tanto la vostra iniziativa unitaria. Non immaginate quanto sia importante per noi questa missione, proprio per il suo carattere unitario". Sulla vicenda dei #marò, il governo ha scelto, la linea "non degli urli, senza slabrature,con una posizione solida anche dal punto di vista giuridico: questa era la strada da seguire". Così, il ministro degli #Esteri #Emma #Bonino a Radio24, secondo cui all'origine della vicenda ci sono anche "personaggi che, ora si agitano molto". Un esempio? "La legge La #Russa, il cui decreto prevedeva la presenza, di militari, su navi civili, senza stabilire per bene le linee di comando, tutto questo, sarà utile rivederlo".

27 gennaio, 10:52, #IL #CAIRO, [ #Arabia #Saudita, #Turchia, #sistema #massonico, hanno scelto di fare, il gioco sporco, contro, #Egitto, anche, ma, Israele è innocente, in tutta questa malvagità! ] [poi, è molto strano che, contro ogni logica, chi piange, i suoi morti, veramente innocenti, sono sempre, i martiri cristiani copti, ovviamente, non è un caso, ma, è il vero obiettivo, che, si vuole perseguire, il sommo sacerdote Maometto, si deve purificare, da tutti gli idolatri cristiani, prima di poter immolare #Israele, questa, è la strada, piena di ambiguità, ed ipocrisia, che, la #LEGA #ARABA, impedendo di criminalizzare la #sharia, ha dimostrato, di voler perseguire, fino in fondo, all'esito, perdi tutto, o tutto raddoppia, di una guerra mondiale mucleare, da fare, da giocare con astuzia orientale, a spese, dei due blocchi contrapposti. MA tra, le corna dei contendenti demoni, i popoli innocenti verranno sterminati, se non verrà annientato, il genere umano, non andranno persi, meno: di 6 miliardi di persone! ] E' salito a 64 morti, il bilancio degli scontri, in #Egitto, sabato scorso. A questi si aggiungono i 22 di venerdì per un totale di 86, la maggior parte al Cairo, colpiti da armi da fuoco alla testa e al ventre. Nel bilancio particolarmente tragico per quanto riguarda gli scontri a #Giza, di sabato, ci sono, anche, le vittime - in gran parte agenti di polizia, dei quattro attentati dinamitardi di venerdì scorso che hanno scosso il cuore del Cairo.

27 gennaio, #MOSCA, [ i vigliacci pezzi di merda, si tirano indietro, dalle loro responsabilità, come se, ci sono sempre, i fessi, che, devono morire, per il loro benessere! devono essere penalizzati, nelle loro ambizioni sociali e lavorative! ] Nuova defezione di giurati al terzo processo, per l'omicidio della giornalista russa d'opposizione Anna Politkovskaia, avvenuto il sette ottobre 2006. Questa mattina cinque membri su 12 della giuria popolare non si sono presentati in aula a Mosca, informando il tribunale di non poter più partecipare, ma senza fornire dettagli. Subito sostituiti con giurati di riserva, il processo è proseguito con la lettura dei capi d'imputazione da parte dell'accusa.

27 gennaio, 11:16. #TOKYO, [ questa: è una legge universale, tutte le volte, che, viene violato: il diritto naturale: di una religione positiva: e pacifica: come, il cristianesimo? poi, è normale: che: si debba tutti vivere sempre, nel terrore! ovviamente, oggi questo terrore, per i criminali, è aumentato, perché, agisce Unius REI, conl i suoi angeli giustizieri! ] Il leader nordcoreano #Kim #Jong-un, ha ordinato l'esecuzione della famiglia, dello zio, ex tutore ed ex eminenza grigia, #Jang #Song-thaek, già giustiziato a dicembre, nonchè degli uomini a lui vicini. Lo scrive il Chosun Ilbo citando diverse fonti. Tra, le vittime ci sarebbero la sorella di Jang, #Jang #Kye-sun e suo marito #Jon #Yong-jin (ambasciatore a #Cuba), l'ambasciatore in #Malesia #Jang #Yong-chol, che è nipote di #Jang, oltre, ai suoi figli poco più che ventenni.

(sorry ANSA, ma, chi già, non conosce il fatto? non riesce a capire nulla, da quello, che, tu scrivi) - KIEV, "L'esistenza dell'Ucraina indipendente, è ora in pericolo": lo sostiene il partito delle regioni, quello del presidente Ianukovich, che, ha chiesto al procuratore generale #Viktor #Pshonka di aprire immediatamente, un'inchiesta, sulle "azioni anti costituzionali" delle cosiddette #Rade (parlamenti, ndr) popolari e di perseguire i colpevoli.

27 gennaio, 12:37. #PECHINO, [ la Cina non può dimenticare, che, è del popolo la sovranità, e non del partito, per diventare anche loro i nazisti. ] L'attivista cinese, per i diritti umani Hu Jia, è stato fermato ieri dalla polizia cinese, dopo aver denunciato dai microfoni dell'emittente americana #Radio #Free #Asia ( #Rfa) la condanna a quattro anni di prigione inflitta all'avvocato anti-corruzione Xu Zhiyong. Lo hanno dichiarato fonti del dissenso oggi alla stessa Rfa. Secondo i dissidenti, Hu Jia potrebbe essere accusato dello stesso reato per il quale è stato condannato Xu, cioè l'aver preso iniziative per "disturbare l'ordine pubblico".

01/27/2014. CHINA, se, noi non crediamo, in una base di valori comuni, sui diritti umani, e sul diritto internazionale, come, noi possiamo dire, che, non siamo responsabili, nel voler fare la terza guerra mondiale? ]] Xu Zhiyong gets four years as "last shred of China's dignity" destroyed. For legal experts , the trial against the dissident is a betrayal of all of Xi Jinping's sermons on reforms and the fight against corruption. Hu Jia, Xu supporter, was seized by the police. Xu was "too" popular: he had defended the parents of children involved in the poisoned milk scandal and demanded migrant children's rights to go to school and in university. Beijing ( AsiaNews) - The four year prison sentence handed down against Xu Zhiyong, leader of the new citizens movement that had demanded a public disclosure of the Party leader's assets, "has destroyed the last shred of dignity of the rule of law in China" . This was the great dissident 's comment after the sentence was handed down two days ago. Xu was tried on January 22 , behind closed doors and total media silence. New York based law professor Jerome Cohen, one of the world's leading experts on Chinese law, says that "this case, with all the procedural violations and the lack of transparency, has been a repudiation of the party line ". In fact, last November, the Supreme Court has ordered judges to reduce the manipulation of justice, by ensuring open trials and witness protection. None of which happened. The four years sentence is also a public disavowal of President Xi Jinping's proclamations and his fight against corruption. "Everything in this trial - said Cohen - has violated what the leader of China and the court have been preaching in the last year." Although Xi continues to fight the corruption of high ranking officials, demanding they lead more sober lifestyles, that the Constitution and the law also be applies to Party members, the government also wants to stop the criticism from the outside protests and pressure from activists at all costs. Immediately after the judgment against Xu, another important dissident, Hu Jia , was taken by the police to a secret location " provoking and stirring trouble ". Hu 's friends think that his seizure was due to Xu's support for him with extensive debates on the internet. In addition to the complaints against the hidden assets ( and corrupt ) of Party leaders, Xu - a law professor at a university in Beijing - has supported the legal battles of Chinese families whose children had been poisoned with melamine-tainted milk and has always defended the right of migrant children to access school and university in the city where their parents work .
Many in China think that the government wanted to target Xu because of its growing popularity and his imposing presence in the world of social networking. Quattro anni a Xu Zhiyong: "distrutta l'ultima briciola di dignità della Cina". di Wang Zhicheng. Per esperti legali, il processo contro il dissidente è un tradimento di tutte le prediche di Xi Jinping su riforme e lotta alla corruzione. Hu Jia, sostenitore di Xu, è stato sequestrato dalla polizia. Xu era "troppo" popolare: aveva difeso i genitori dei bambini avvelenati col latte alla melamina e chiesto il diritto dei figli dei migranti di andare a scuola e in università. Pechino (AsiaNews) - La sentenza di quattro anni di prigione contro Xu Zhiyong, leader del movimento dei Nuovi cittadini, che chiedeva di rendere pubbliche le ricchezze dei quadri del Partito, "ha distrutto l'ultimo briciolo di dignità dello stato di diritto in Cina". E' il commento del grande dissidente, dopo la sentenza emessa due giorni fa. Xu è stato processato lo scorso 22 gennaio, a porte chiuse, ed è rimasto in silenzio per tutte le sedute. Jerome Cohen, uno dei massimi esperti mondiali di legge cinese, accademico di New York, afferma che il processo di Xu mostra che "le violazioni nella procedura e la mancanza di trasparenza sono un ripudio della linea del partito". In effetti, lo scorso novembre, la Corte suprema ha ordinato ai giudici di ridurre le manipolazioni della giustizia, assicurando processi aperti e garantendo alla difesa l'ascolto dei testimoni. Nulla di tutto questo è avvenuto. La sentenza di quattro anni è anche una pubblica sconfessione dei discorsi del presidente Xi Jinping e della sua lotta alla corruzione. "Tutto in questo processo - ha detto Cohen - viola quanto i leader della Cina vanno predicando da un anno". Anche se Xi continua a combattere la corruzione di quadri, a domandare loro una vita più sobria, a esigere che la Costituzione e la legge sia applicata anche ai membri del Partito, il governo vuole a tutti i costi fermare le critiche dall'esterno, le proteste di piazza e le pressioni degli attivisti. Subito dopo la sentenza contro Xu, un altro importante dissidente, Hu Jia, è stato preso dalla polizia e portato in un luogo segreto "per aver provocato e creato disordini". Gli amici di Hu pensano che il suo sequestro sia dovuto al sostegno da lui dato a Xu con ampi dibattiti su internet. Oltre alle denunce contro le ricchezze nascoste (e corrotte) dei capi del Partito, Xu - professore di legge in una università di Pechino - ha sostenuto le battaglie legali delle famiglie cinesi i cui figli erano stati avvelenati col latte alla melamina e ha sempre difeso il diritto dei figli di migranti di poter andare a scuola e in università nelle città dove i loro genitori lavorano. Molti in Cina pensano che il governo abbia voluto colpire Xu a causa della sua crescente popolarità e per la sua imponente presenza nel mondo dei social network.

CHINA, though, if, we do not believe, in a base of common values, human rights and international law, as we can say, that we are not responsible, in wanting to make a third world war? ]]
CHINA, sin embargo, si, no creemos que, en una base de valores comunes, de los derechos humanos, y, en el derecho internacional, ya que, podemos decir, que, no nos hacemos responsables, en el deseo, de hacer, una tercera guerra mundial ? ]] CHINA, obwohl, wenn wir nicht glauben, in einer Basis, der gemeinsamen Werte, der Menschenrechte und des Völkerrechts, so können wir sagen, dass wir nicht verantwortlich sind, zu wollen, zu machen, einen dritten Weltkrieg ? ]] КИТАЙ, хотя, если, мы не верим, в базе, общих ценностей, прав человека, и, международного права, а, можно сказать,, что, мы не несем ответственности, в желании, чтобы сделать, третья мировая война ? ]] 中國,不過,如果,我們不相信,在一個基地,共同的價值觀,人權,國際法,因為,我們可以說,那,我們不負責,在想要,做,第三次世界大戰? ]] 우리가 말할 수있는,로 중국, 그러나, 우리는, 우리가 제 3 세계 전쟁에게, 확인, 원하는에 책임을지지 않습니다,​​, 공통의 가치, 인권과 국제법,베이스, 믿을 수 없어 ? ] 我々が言うことができ、中国は、しかし、あれば、我々は、我々は第三次世界大戦を、作るために、望むで、責任を負いませんことを、共通の価値観、人権、そして、国際法の基本では、信じていない? ]]

01/25/2014. CHINA, certamente, il partito unico, è molto utile, se, si deve andare in guerra, ma, se, qualcuno pensa, che, questa volta, il genere umano potrebbe, non sopravvivere, alla sua malvagità, poi, tutti, e ognuno, devono rinunciare al proprio partito unico, sharia, imperialiasmo. io sono Unius REI, proprio, per questo. cioè, per proteggere i Governi, anche, con le armi, se, è necessario, in questo momento, di transizione. perché tutti coloro, che, aderiscono al Regno, saranno protetti dal regno, quindi, le regole universali, devono da tutti, essere rispettate, per poter godere di: prosperità, uguaglianza, giustizia, verità, pace e libertà. Liu Yuandong, activist who called for end of single party rule, on trial in Guangzhou. The founder of the Southern Street battles press censorship and for the disclosure of the leaderships' assets. Wang Gongquan, a wealthy businessman and friend of dissidents has confessed "crimes" against public order. It is suspected that he was tortured. Messages of sympathy for those arrested posted online . Campaign to send greeting cards for Chinese New Year to the Nobel Laureate Liu Xiaobo. Guangzhou ( AsiaNews) - The trial of Liu Yuandong , 36, leader of a movement calling for an end of the single party rule in China ( see photo) began yesterday under massive security. Liu is charged with disturbing public order because with some of his companions urged people to demonstrate in the street and put up signs against the Communist Party monopoly of power. Liu is also accused of having supported the strike of journalists at Guangzhou's Southern Weekly a year ago, when an editorial in the newspaper - which demanded reforms and democracy - was censored. Liu is the founder of the Southern Street which, although not widely followed, suffered a heavy repression, given that the government is afraid of it spreading. The group demands among other things that the Communist part leaders fight corruption and disclose their assets. Xu Zhiyong is currently on trial in Beijing for having made the same demand.  He is also being charged with disturbing public order. Xu is the recognized leader of the movement of new citizens. His supporters include Wang Gongquan, a successful businessman , very critical of the leadership. Wang , who was also arrested for having organized a petition in favor of Xu, has not been tried . But the website of the # 1 Intermediate Court in Beijing has published the news that he was found guilty along with Xu of having "incited and organized criminal activities such as gathering people to disturb the order in a public space". According to some activists and human rights lawyers Wang 's confession was obtained under torture. Several observers believe that this series of trials against leaders of tiny groups is the Party attempts to implement a precept dating back to Deng Xiaoping, according to which the groups must be "weeded out before they take root". The Communist Party's main fear is that these groups become movements representing the discontent of civil society, tired of the corruption and injustices perpetrated by the party-state. A fact supporting this theory is that Xu and Wang's trials are provoking an outpouring of sympathy online. Meanwhile , in Shanghai, hundreds of activists have launched a campaign to send greeting cards for Chinese New Year to the Nobel Laureate Liu Xiaobo, who is serving a sentence of 11 years in prison, Liu , 57, a fine literary critic and university professor, is among the drafters of Charter 08 , a manifesto for the implementation of human rights in China. For this reason - and for some pro-democracy articles published on the web - he was convicted of "inciting subversion of state power". 25/01/2014 10:45, CINA. Liu Yuandong, attivista per la fine del Partito unico, sotto processo a Guangzhou. Il fondatore del Southern Street si è battuto contro la censura sui giornali e per la pubblicazione delle ricchezze della leadership. Wang Gongquan, ricco imprenditore e amico dei dissidenti ha confessato "crimini" contro l'ordine pubblico. Si sospetta sia stato torturato. Su internet messaggi di simpatia verso gli arrestati. Campagna per spedire i cartoline di auguri per il Nuovo anno cinese al Premio Nobel Liu Xiaobo. Guangzhou, Con enorme dispiego di personale di sicurezza, è iniziato ieri il processo contro Liu Yuandong, 36 anni, leader di un movimento che chiede la fine del Partito unico in Cina (v. foto). Liu è accusato di disturbo all'ordine pubblico perché insieme ad alcuni suoi compagni ha invitato persone a manifestare in strada e esporre cartelli contro il monopolio del potere del Partito comunista. Liu è anche accusato di aver sostenuto lo sciopero dei giornalisti del Southern Weekly di Guangzhou un anno fa, quando un editoriale del giornale - che domandava riforme e democrazia - è stato censurato. Liu è il fondatore del gruppo Southern Street che, pur non essendo molto numeroso, ha subito una pesante repressione, dato che il governo ne teme la diffusione. Fra le richieste del gruppo vi è pure quella che per combattere la corruzione, i leader del partito dovrebbero rendere pubbliche le loro ricchezze. Per la stessa richiesta, a Pechino in questi giorni si sta celebrando il processo contro Xu Zhiyong, anch'egli accusato di disturbo dell'ordine pubblico. Xu è il leader riconosciuto del movimento dei Nuovi cittadini. Fra i suoi sostenitori vi è Wang Gongquan, un imprenditore di successo, molto critico verso la leadership. Wang, anch'egli arrestato per aver organizzato una raccolta di firme a favore di Xu, non è stato processato. Ma il sito della Corte intermedia n.1 di Pechino ha diffuso la notizia che egli si è riconosciuto colpevole insieme a Xu di "aver organizzato e incitato ad attività criminali quali radunare persone per disturbare l'ordine in uno spazio pubblico". Secondo alcuni attivisti e avvocati per i diritti umani la confessione di Wang è stata ottenuta sotto tortura. Secondo diversi osservatori, con questa serie di processi contro leader di gruppi minuscoli, il Partito sta attuando un precetto di Deng Xiaoping, secondo cui "occorre strappare l'erba cattiva quando è in germoglio", prima che diventi una pianta impossibile da abbattere. Per il Partito comunista, questi gruppi rischiano di divenire dei movimenti che raccolgono tutto lo scontento della società civile, stanca della corruzione e delle ingiustizie perpetrate dal Partito-Stato. Un fatto da registrare è che su internet che, il processo di Xu e la situazione di Wang stanno riscuotendo la simpatia di molti blogger. Intanto, a Shanghai, centinaia di attivisti hanno lanciato una campagna per spedire cartoline di auguri per il Nuovo anno cinese al Premio Nobel Liu Xiaobo, che sta scontando una pena di 11 anni in carcere. Liu, 57 anni, un fine critico letterario e  professore universitario, è fra gli estensori di Carta 08, un manifesto per l'attuazione dei diritti umani in Cina. Per questo - e per alcuni articoli inneggianti alla democrazia, pubblicati sul web - egli è stato condannato per "incitamento alla sovversione contro il potere dello Stato". Sua moglie Liu Xia, che ha il permesso di vedere il marito solo una volta al mese per pochissimo tempo e alla presenza di guardie, è agli arresti domiciliari.

CHINA, of course, the single party, is very useful, if: you have to go to war, but if anyone thinks: that: this time, the human race: could not survive, into their wickedness, then, everyone, and: everyone must give, go away up, their single party, sharia, imperialism. I'm a simple man Unius REI, coherent and linear, as: a child, just for this. that is, to protect governments, too, with weapons, if: it is necessary, at this time of transition. because, all those who: adhere: to the Kingdom, will be protected from: the kingdom, then, the universal rules, they must, by all, of: be respected, to be able: to enjoy prosperity, equality, justice, truth, peace and: freedom.

中国はもちろん、単独の当事者は、非常に便利ですが、次の場合は戦争に行かなければならないが、誰もが考えている場合:その:今回は、人類:、そして、彼らの邪悪に、生き残る皆、およびことができませんでした。誰もが、最大離れて行く、その一つの政党、シャリア、帝国主義を与えなければならない。これだけの子、私は、コヒーレントとリニア単純な男Unius REI、、ね。それは移行のこの時期に、必要である。場合には、武器を、あまりにも、政府を守るために、である。なぜなら、すべての人々:付着:王国から保護されます。王国、そして、普遍的ルールは、彼らは、すべてのことで、の必要があります:繁栄、平等、正義、真実を楽しむ:尊重されなければ、できるようにする、平和と:自由。

CHINA, por supuesto, el partido único, es muy útil, si: usted tiene que ir a la guerra, pero si alguien piensa: que: en esta ocasión, la raza humana: no podría sobrevivir, en su maldad, entonces, todo el mundo, y: todo el mundo debe dar, vete arriba, su partido único, la sharia, el imperialismo. Soy un hombre sencillo Unius REI, coherente y lineal, por ejemplo: un niño, sólo para esto. es decir, para proteger a los gobiernos, también, con las armas, si: es necesario, en este momento de transición. ya que, todos los que: se adhieren: al Reino, será protegida: el reino, pues, las reglas universales, deben, por todos, de: ser respetado, para poder: para disfrutar de la prosperidad, la igualdad, la justicia, la verdad , la paz y: la libertad.

КИТАЙ, конечно, одна партия, очень полезно, если: вы должны пойти на войну, но если кто-то думает: что: это время, человеческая раса: не могли выжить, в своих злодеяниях, то, все, и: каждый должен дать, уходи вверх, их единой партии, шариат, империализм. Я простой человек Unius REI, последовательной и линейная, как: ребенок, только для этого. то есть, для защиты правительства тоже с оружием, если: это необходимо, в это время перехода. потому что, все те, кто: придерживаться: в Королевстве, будет защищен от: царства, то, универсальные правила, они должны, по всему, из: уважать, чтобы быть в состоянии: наслаждаться процветания, равенства, справедливости, правды , мир и: свобода.

CHINE, bien sûr, le parti unique, est très utile, si vous devez aller à la guerre, mais si quelqu'un pense: que cette fois, la race humaine: impossible de survivre, dans leur méchanceté, alors, tout le monde, et: tout le monde doit donner, aller jusqu'à leur parti unique, la charia, l'impérialisme. Je suis un homme simple unius REI, cohérente et linéaire, comme suit: un enfant, juste pour cela. c'est, pour protéger les gouvernements, aussi, avec des armes, si: il est nécessaire, à cette époque de transition. parce que, tous ceux qui: adhérer: le Royaume, sera protégé contre: le royaume, alors, les règles universelles, elles doivent, par tous, de: être respecté, pour être en mesure: pour profiter de la prospérité, l'égalité, la justice, la vérité , la paix et: ​​la liberté.

الصين، بطبيعة الحال، وحزب واحد، أمر مفيد للغاية، إذا: لديك للذهاب إلى الحرب، ولكن إذا كان أي شخص يعتقد: أن: هذه المرة، للجنس البشري: لا يمكن البقاء على قيد الحياة، في شرهم، ثم، والجميع، و: الجميع يجب أن تعطي، حتى تزول، حزب واحد، والشريعة، الإمبريالية. أنا رجل بسيط الخط الفاصل بتصفح ومتماسكة والخطية، على النحو التالي: طفل، فقط لهذا الغرض. وهذا هو، لحماية الحكومات، أيضا، مع الأسلحة، إذا: من الضروري، في هذا الوقت من المرحلة الانتقالية. لأن كل الذين: تلتزم: إلى المملكة، وسوف تكون محمية من: المملكة، بعد ذلك، قواعد عالمية، فإنها يجب، من قبل الجميع، من: أن تحترم، لتكون قادرة: للتمتع الرخاء والمساواة والعدالة، والحقيقة والسلام و: الحرية.

666 youtube, 322 google, quando voi cercate, di carpire, in anticipo, con la vostra tecnologia aliena del cazzo, quello, che, io posso scrivere? mi vibra il monitor! perché voi usate, onde radio, per entrare, nel mio computer.
CHINA, il problema militare degli USA, non è soltanto, tecnologico, loro sono i poteri occulti, e, massonici, dei farisei anglo-americani, Spa, del FMI, e tu lo sai, loro sono diventati, anche, i poteri soprannaturali, degli aliens abductions, i satanisti cannibali, dei sacrifici umani, sullo altare di satana, quindi, io credo, che, non sia il caso, o l'interesse di nessuno, di voler fare questa guerra. ecco perché, tutti voi dovete fare quello che io dico, senza obiettare, semplicemente, perché, io sono: Unius REI, giustizia, verità, amore, uguaglianza, fratellanza, in forma umana! io sono l'unica potenza, che, i farisei anglo americani, non possano sconfiggere! ecco perché, per poter superare, questa minaccia, è indispensabile, che, tutte le 12 tribù di Israele, possano ritornare, dove hanno vissuto, i loro padri, cioè, nel deserto saudita!
E se, qualcuno, della confederazione, attraversa, una qualsiasi foma di problema: ggressione, sociale, economica, ecc.. io poi, non posso dire, questo non mi riguarda, perché, la confederazione è una mia responsabilità specifica! Quando c'è un regolamento, uguale per tutti, poi, proprio da quel regolamento ogni nazione ed ogni governo sarà tutelato! io sono un uomo senza ipocrisia!
Cina, E se, qualcuno, della confederazione, attraversa, una qualsiasi foma, di problema: aggressione, sociale, economica, ecc.. io poi, non posso dire, questo, non mi riguarda, non è un mio problema, perché, la confederazione, è una mia responsabilità specifica (se qualcuno manca di cibo, acqua, ecc.., poi, io troverò cibo, acqua, ecc..  necessarie, per lui)! Quando, c'è un regolamento universale, uguale per tutti, poi, proprio da quel regolamento, ogni nazione ed ogni governo, sarà tutelato, per attingere la sua protezione! io sono un uomo senza ipocrisia, dal cuore indiviso!

Youtube 666 , 322 google: fuck to you all, and your aliens abductions A.I.! when you are looking for , to steal , in advance , with your fucking alien technology , what, I can write ? you do vibrate the monitor ! because you used, radio waves, to enter into my computer .
CHINA , the problem of the U.S. military , is not only, technological , they are occult powers , and , Masonic Pharisees Anglo- Americans, Spa , IMF , and you know it , they have become , even , supernatural powers , of abductions aliens , cannibals, satanists , human sacrifice , on the altar of Satan , then , I believe, that, is not the case, or the interest of anyone, you want to make, this war. That's why , all you have to do, is do all, that, I say , without, question , simply because I am : Unius REI, justice , truth, love , equality, fraternity , in human form ! I'm the only power that the Pharisees Anglo Americans, can not beat ! That's why , in order to overcome this threat , it is essential that all 12 tribes of Israel, will return , where they lived , their fathers , that is, in the Saudi desert !
And if someone, into confederation: will be: attacked, crosses , any form, of problem, social, economic , etc. . I then , I can not say this , not me, not my problem , because the confederation , it is my responsibility to specification (if anyone in need of food , water, etc. .. then I'll find food, water, etc. .. necessary for him) ! When there is a universal regulation , equal for all, then, just by that regulation, every nation and every government , will be protected , to draw his protection ! I am a man without hypocrisy , from undivided heart !

Youtube 666 , 322 google : baise à vous tous, et vos aliens abduction AI ! quand vous cherchez , à voler, à l'avance, avec votre technologie alien putain , ce que , je peux écrire ? vous faites vibrer l'écran ! parce que vous avez utilisé , les ondes radio , d'entrer dans mon ordinateur .
CHINE , le problème de l'armée américaine , n'est pas seulement , technologique , ils sont des puissances occultes , et , maçonniques pharisiens Anglo-Américains , Spa , le FMI, et vous le savez , ils sont devenus , même , des pouvoirs surnaturels , des enlèvements extraterrestres , cannibales , satanistes , sacrifices humains , sur l'autel de Satan , alors , je crois , que , ce n'est pas le cas , ou l'intérêt de personne , vous voulez faire , cette guerre . C'est pourquoi , tout ce que vous avez à faire , c'est faire tout ce que je dis , sans question , simplement parce que je suis : unius REI , justice , vérité, amour , égalité, fraternité , sous forme humaine ! Je suis le seul pouvoir que les pharisiens Anglo -Américains , ne peut pas battre ! C'est pourquoi , afin de surmonter cette menace , il est essentiel que l'ensemble des 12 tribus d'Israël , seront de retour , où ils ont vécu , leurs pères , c'est dans le désert saoudien !
Et si quelqu'un , dans la Confédération : sera : attaqué , croix , sous une forme quelconque , de problème , sociale , économique , etc . Je puis , je ne peux pas dire cela, pas moi, pas mon problème , car la confédération , il est de ma responsabilité de spécification ( si quelqu'un a besoin de nourriture, d'eau , etc .. puis je trouver de la nourriture , de l'eau , etc nécessaire pour lui ... ) ! Quand il s'agit d'un règlement universel, égal pour tous, alors , juste par ce règlement , chaque nation et de chaque gouvernement , seront protégés , d'attirer sa protection ! Je suis un homme sans hypocrisie , de cœur sans partage !

Youtube 666 , 322 google : fuck an euch alle und eure Aliens Entführungen AI ! wenn Sie suchen, um zu stehlen, im Voraus , mit deinen verdammten Alien-Technologie suchen, was kann ich schreiben? Sie schwingen den Monitor zu tun! weil Sie verwendet , Radiowellen , um in meinen Computer ein.
CHINA , das Problem des US-Militärs , ist nicht nur , technologischen, sie okkulte Kräfte sind , und , Freimaurer Pharisäer Anglo-Amerikaner , Spa , IWF, und Sie wissen es , haben sie sich selbst , übernatürliche Kräfte , von Entführungen Aliens, Kannibalen , Satanisten , Menschenopfer auf dem Altar des Satans , dann , glaube ich, dass das nicht der Fall , oder das Interesse von jedermann , zu machen, diesen Krieg wollen. Deshalb ist alles, was Sie tun müssen , ist, alles tun , dass , sage ich, ohne Frage , nur weil ich bin: unius REI , Gerechtigkeit, Wahrheit, Liebe , Gleichheit, Brüderlichkeit , in menschlicher Gestalt ! Ich bin die einzige Macht, die die Pharisäer Anglo -Amerikaner, nicht schlagen ! Das ist, warum , um diese Bedrohung zu überwinden, ist es wichtig, dass alle 12 Stämme Israels, wird zurückkehren , wo sie lebten , ihrer Väter, das heißt, in der saudischen Wüste!
Und wenn jemand in Konföderation : angegriffen , Kreuze , jede Form von Problem -, Sozial -, Wirtschafts- , etc.: sein wird. Ich habe dann , kann ich nicht sagen, das , ich, nicht mein Problem , denn der Eidgenossenschaft , ist es nicht meine Aufgabe, Spezifikation ( wenn jemand in Not mit Lebensmitteln, Wasser , etc. .. dann werde ich Nahrung, Wasser , etc. zu finden ... für ihn nötig) ! Wenn es eine universelle Regelung für alle gleich , dann nur mit dieser Verordnung , jeder Nation und jeder Regierung , geschützt werden , um seinen Schutz zu ziehen! Ich bin ein Mann ohne Heuchelei aus ungeteiltem Herzen !

Youtube 666, 322 google : fuck a todos ustedes, y tus extranjeros secuestros AI ! cuando usted está buscando, a robar, por adelantado, con su tecnología extraterrestre de mierda , ¿qué puedo escribir? lo hace vibrar el monitor! ya que utiliza ondas de radio , para entrar en mi equipo .
CHINA , el problema de los militares de EE.UU. , no es sólo , tecnológicos , son los poderes ocultos , y , masónicas fariseos angloamericanos , Spa , el FMI, y usted lo sabe , se han convertido , incluso , poderes sobrenaturales , de abducciones extraterrestres , caníbales , satanistas , los sacrificios humanos , en el altar de Satanás, entonces , creo, que no es el caso , o el interés de nadie, que quieren hacer , esta guerra. Por eso , todo lo que tienes que hacer, es hacer todo lo que te digo , y sin , pregunta, simplemente porque yo soy: Unius REI , la justicia, la verdad, el amor , la igualdad , la fraternidad , en forma humana ! Soy el único poder que los angloamericanos fariseos , no se puede superar ! Es por eso que , a fin de superar esta amenaza , es esencial que todas las 12 tribus de Israel, regresarán , donde vivían, sus padres, es decir, en el desierto de Arabia !
Y si alguien, en la confederación : será : atacaron , cruces, cualquier forma, de los problemas, sociales, económicos, etc . Entonces , yo no puedo decir esto , no yo , no es mi problema, porque la confederación , que es mi responsabilidad con la especificación (si cualquier persona en necesidad de comida, agua , etc .. entonces voy a encontrar comida, agua, etc ... es necesario para él) ! Cuando existe una regulación universal, igual para todos, entonces, justo por dicho Reglamento, todas las naciones y todos los gobiernos , serán protegidos , para dibujar su protección ! Soy un hombre sin hipocresía , de corazón indiviso !

検索エンジン666 、 322 Googleは:あなたのすべて、およびあなたの宇宙人に性交のAIを誘拐!あなたのクソエイリアンの技術では、事前に、盗むために、探しているとき、私は何を書くことができますか?あなたは、モニターを振動させるか!あなたは私のコンピュータに入力するために、電波を使用したため。
中国は、米軍の問題だけでなく、技術、彼らはオカルトの力であり、フリーメーソンパリサイアングロアメリカ人、スパ、国際通貨基金(IMF) 、そしてあなたがそれを知って、彼らはなってきて、でも、超能力、拉致の外国人の、ある人食い人種、悪魔主義、人間の犠牲、サタンの祭壇の上に、そして、私は信じて、それは、ケースがないか、または誰の関心は、あなたは、この戦争を作りたい。それが理由です、あなたがしなければならないすべては、ですが、すべての操作を行い、私が言う、その質問、することなく、単にので、私服装: Unius REI 、正義、真実、愛、平等、友愛、人間の形にある!は、私はパリサイ人、アングロアメリカ人は、打つことができないだけのパワーだ!だからこそ、この脅威を克服するために、それは彼らが住んでいたイスラエルのすべての12の部族が、サウジアラビアの砂漠で、つまり、自分の父親を返すことが不可欠ですよ!
そして連合に誰かが、あれば:問題の攻撃を受け、十字架、どのような形態、社会、経済など:になります。私それから、私はこれを言うことができない、私ではなく、私の問題は、連合ので、 (仕様への私の責任ではないなどの食料、水、必要としている誰もが..私は食料、水などを見つけることができた場合···彼のために必要な) !すべての平等な普遍的な規則が存在する場合には、その後、ちょうどその規制、すべての国、すべての政府が、彼の保護を描画するために、保護されます!私は分割されていない心の底から、偽善のない男です!

يوتيوب 666، 322 جوجل : اللعنة لكم جميعا ، و عمليات الاختطاف الأجانب الخاص لمنظمة العفو الدولية ! عندما كنت تبحث عن ، لسرقة ، مقدما ، مع التكنولوجيا الغريبة سخيف الخاص بك، ما ، أستطيع أن أكتب ؟ كنت تفعل يهتز الشاشة ! لأنك تستخدم موجات الراديو ، للدخول في جهاز الكمبيوتر الخاص بي .
الصين ، ومشكلة الجيش الأمريكي، ليس فقط، التكنولوجية ، هم القوى غامض ، و الماسونية الفريسيين الأنجلو الأميركيين ، سبا، صندوق النقد الدولي، وأنت تعرف ذلك ، لأنها أصبحت ، حتى ، قوى خارقة للطبيعة ، من الاختطاف الأجانب، أكلة لحوم البشر ، عبدة الشيطان ، التضحية البشرية ، على مذبح الشيطان ، ثم ، في اعتقادي، أنه ليس هو الحال ، أو مصلحة أحد ، وتريد أن تجعل هذه الحرب . لهذا السبب ، كل ما عليك القيام به، هو تفعل كل شيء، أن أقول ، دون ، سؤال، ببساطة لأنني : الخط الفاصل بتصفح والعدالة و الحقيقة والمحبة والمساواة و الإخاء ، في شكل الإنسان ! أنا القوة الوحيدة التي الفريسيين الأنجلو الأميركيين ، لا يمكن للفوز ! لهذا السبب ، من أجل التغلب على هذا الخطر ، فمن الضروري أن جميع القبائل 12 من إسرائيل ، وسوف يعود ، حيث كانوا يعيشون ، آبائهم ، وهذا هو، في الصحراء السعودية !
و اذا كان شخص ما ، في كونفدرالية : سيكون : هاجم ، الصلبان ، بأي شكل من الأشكال ، من مشكلة والاجتماعية والاقتصادية ، وما إلى ذلك. وبعد ذلك ، لا أستطيع أن أقول هذا ، وليس لي ، وليس لي مشكلة ، لأن كونفدرالية ، فمن واجبي ان مواصفات ( إذا كان أي شخص في حاجة إلى الغذاء والماء ، الخ ... بعد ذلك سوف تجد الغذاء والماء و غيرها ... اللازمة له ) ! عندما يكون هناك تنظيم عالمي ، على قدم المساواة للجميع، ثم ، فقط من خلال تلك اللائحة ، كل أمة وكل حكومة ، وسوف تكون محمية ، لرسم حمايته ! أنا رجل بلا رياء ، من قلب غير مقسمة !

Rothschild, è per mancanza (di liquidità), del tuo denaro di satana, creato dal nulla, che, si sta fermando la economia! un mio amico è pieno di assegni, che, sono pezzi di carta, senza copertura, in questo modo, tutto lo indotto economico, si bloccherà! Non mi interessa, delle tue speculazioni (che hai stampato denaro cattivo, per 40 pianeti terra ), e delle speculazioni monetarie, di pochi tuoi amici, ti proibisco, di fare morire, le persone per questo!

king Saudi ARABIA, tu sei proprio sicuro, che, gli ebrei sono rimasti, nel tuo deserto: 40 anni: ed un giorno, soltanto perché, loro dovevano essere puniti? la tua teologia è merda! lol. infatti, 40 anni: ed un giorno, è il tempo: giuridicamente valido: e vincolante, per diventare i possessori padroni, di un territorio... e certo, tu non sei nella posizione di poter dire di: "no", a Dio!

27/01/2014 PAKISTAN, [ quindi, condannare, rimuovere la sharia! ] Islamabad, migliaia di cristiani in marcia per la pace. Il vescovo: "Uniti contro la violenza". Una fiaccolata nella capitale ha ricordato le vittime delle stragi e l'opera di un sacerdote in prima fila nella campagna per le vaccinazioni, scomparso di recente. Mons. Rufin Anthony parla di "bagno di sangue" che ha colpito anche "chiese e scuole". Appello dei cittadini al governo e all'esercito: sradicare il terrorismo "alla radice". [ quindi, condannare, rimuovere la sharia! ] 01/27/2014 19:02
PAKISTAN. Islamabad: as bishop calls for 'unity against violence," thousands of Christians march for peace. by Jibran Khan. A torchlight procession is held in the capital to remember the victims of violence and the work of a recently deceased priest who led a campaign for vaccination. As he commemorates the victims of bloody attacks against churches and schools, Bishop Rufin Anthony appeals to ordinary Pakistanis to stand with the government and the Armed Forces to "eradicate terrorism from the roots." Islamabad (AsiaNews) - "In the past, we have witnessed actual bloodbaths. Churches and schools have been attacked, and we have lost loved ones in the war on terror." Equally, "we stand firm with our Armed Forces who are fighting on the front line. We also stand by the government as it puts up a fierce fight" against violence and terror, said Mgr Rufin Anthony, bishop of Islamabad/Rawalpindi, who addressed Pakistan's Christian community as it observed a day of prayer for peace across the country. The latest Catholic initiative is a response to the escalating wave of terror that has fallen on the nation and left scores of people dead in the first weeks of 2014. In the capital, thousands of people joined the candlelight vigil for peace.
During the rally, the prelate spoke about Fr Anwar Patras, a Pakistani priest who died last week and was buried in Mianwali District. With a lifetime of service in the dioceses of Rawalpindi and Attock, he led in the fields of education and health, especially raising awareness in a campaign for polio vaccination.
Since the start of the year, Islamic extremists and Pakistani Taliban have carried out at least ten major attacks across the country. For most Pakistanis, the time is for quick action, including a decisive military campaign "to eradicate terrorism from the roots". "People live in fear," said Fr John P Riaz, a priest from Rawalpindi. There is a lot of "uncertainty" about the future. People want only peace and security. "We pray for peace in the region because we want a future for the new generations," he added, "a future free from fear." On this occasion, the Christian community in Khyber Pukthunkhawa province also celebrated one hundred years of presence in Tribal Areas, despite the fact that they do not enjoy the same status as the rest of the local population and are not recognised as members of any tribe. Although Christians are loyal to tribal laws, "we are not accepted as part of the tribe where we live," said Arshad John, a local Christian. "Christians are not allowed to take part in jirga (a local assembly of elders). We are aliens in our own land, a land which we have protected for more than a hundred years." In fact, Christians are not allowed to build churches, and pastors and priests have to refrain from venturing into these areas because of the danger of abduction and murder. Just recently, a priest was kidnapped and released only after a large sum of money was paid. "It is ironic that Christians are not recognised even in Tribal Areas despite their loyalty," said Fr James Ilyas, from the Diocese of Peshawar, where a Protestant church was attacked in September. In view of this, the Church continues to pray "for persecuted people". With a population of more than 180 million people (97 per cent Muslim), Pakistan is the sixth most populous country in the world, the second largest Muslim nation after Indonesia. Hindus are 1.85 per cent, followed by Christians (1.6 per cent) and Sikhs (0.04 per cent). Violence against ethnic and religious minorities is commonplace across the country, with Shia Muslims and Christians as the main target, with things getting worse in recent years.

king Saudi ARABIA, colui che, crede, che, io sono un semplice youtuber, sarà colpito, ed anche, ucciso, dagli angeli: perché questo è: alto: tradimento! Infatti, io sono il più potente ministero politico, sollevato da Dio, in tutta la storia del Genere Umano, di me, parla la Bibbia, troppe volte, ma, poiché, io non: sono un religioso? io non: ho: mai preso appunti sistematici: di queste profezie, in realtà: non mi interessa, questo aspetto, perché, io sono la pura razionalità!

king Saudi ARABIA, è vero che, io ho letto la Bibbia, per anni, 2/3 ore al giorno, prima di avere questo minitero in youtube, ma, è anche vero che sono 6 anni, che, io ho smesso di leggere la Bibbia.. lol. e se, io leggo la Bibbia?, poi, io sono costretto: a ordinare ai miei ministri angeli: di uccidere milioni di criminai come te. ascolta: tu puoi leggere: i salmi dal 74. al 77. Sciocco, questa è la vera Parola di Dio, non: il tuo corano [ al Salmi 75:8. L'Eterno: ha in mano una coppa, ove spumeggia: un vino pien: di mistura drogata. Egli ne mesce; certo, tutti gli empi della terra, ne succeranno: e berranno le fecce, fino a impazzire .] dice: 8, Poiché l'Eterno ha in mano: una coppa di vino spumeggiante: pieno di veleno, ed egli ne mesce. Certamente, tutti gli empi della terra, ne scoleranno e berranno: fino alla feccia. [ e ti voglio ricordare, che, il calice, per Gesù rappresenta: la sua passione ] ed io credo, che, è arrivato per tutti voi, il momento di conoscere la sofferenza!

king Saudi ARABIA, e chi ha visto il vostro Allah? nessuno! perché, il vostro Allah, è la truffa di un demonio! e se, io Unius REI, io non dicevo: più volte, che, Allah è JHWH? poi, tu, insieme: a tutte le generazioni di musulmani, da Maometto ad oggi, voi sareste, tutti morti, senza speranza! ma, nella mia bontà, io ho voluto avere compasione: non di tutti voi, cioè, ma soltanto, di tutti i santi musulmani, che, sono stati, tra di voi, che, non si sono macchiati: le mani di sangue innocente, e di ogni ingiusta: predazione, per: colpa della tua merda: sharia, salafita, islamica, wahhabita, che tu hai finito di essere un massone di merda, per dire, anche al, cesso, io sono un pezzo di merda, senza speranza! [cesso, ie, water]

king saudi arabia, tu vuoi vedere, come, il tuo dio è falso, e come, io ti faccio morire, come un cane, insieme: a miliardi di criminali, assassini, razzisti, maniaci, insieme a te? Ecco: chi ha visto Dio, Certo: Dio: non: ha forma, ma, questo, non impedisce: ai profeti veri: di avere delle visioni. [ed: ovviamente, io che, non sono un profeta, io non ritengo di avere, mai avuto delle visioni, che, possono essere valide, per gli altri! ] Daniele 7,9. Io continuai a guardare finché furono collocati troni e l'Antico di giorni si assise. La sua veste: era bianca: come: la neve e i capelli: del suo capo erano come lana pura; il suo trono: era: come fiamme di fuoco: e le sue ruote: come fuoco ardente. 10. Un fiume di fuoco scorreva, uscendo dalla sua presenza; mille migliaia lo servivano: e miriadi di miriadi stavano: davanti a lui (uno soltanto, di tutti questi miei ministri? ha il potere di distruggere: il nostro pianeta! ). Il giudizio si tenne e i libri furono aperti. 11. Allora, io guardai a motivo delle cattive bestemmie, che, il corno proferiva: guardai finché: la bestia: fu uccisa, e il suo corpo distrutto: e gettato nel fuoco per essere arso. 12. Quanto alle altre bestie, il dominio fu loro tolto, ma: fu loro concesso un prolungamento, di vita per un periodo stabilito: di tempo. 13. Io guardavo nelle visioni notturne, ed ecco: sulle nubi del cielo venire: uno simile a un Figlio dell'uomo; egli giunse: fino all'Antico di giorni, e fu fatto avvicinare: a lui. 14. A lui fu dato dominio, gloria e regno, perché, tutti i popoli, nazioni e lingue: lo servissero; il suo dominio: è un dominio eterno, che, non passerà, e il suo regno, è un regno, che, non sarà mai distrutto». 15. «Quanto a me, Daniele, il mio spirito rimase addolorato nell'involucro del corpo: e le visioni della mia mente mi turbarono.

king saudi arabia, [un insegnamento teologico] chi è questo personaggio, di Daniele 10,9, certamente, 1. non è il Generale supremo degli angeli, cioè, Michele (il protettore del popolo di Daniele) a cui proprio lui ha ordinato di combatere, contro, il Re di Persia. 2. Certamente, non è Dio, perché, nessuna creatura potrebbe combattere, contro, Dio. Quindi, può essere soltanto il messia, umano degli ebrei! [ASCOLTA] daniele 10,5. alzai gli occhi e guardai, ed ecco, un uomo vestito di lino, con ai lombi, una cintura d'oro di Ufaz. 6. Il suo corpo era simile al topazio, la sua faccia aveva l'aspetto della folgore, i suoi occhi erano come torce fiammeggianti, le sue braccia e i suoi piedi parevano bronzo lucidato e il suono delle sue parole era come il rumore di una moltitudine. [CERTAMENTE, IL REGNO DI DIO È SCESO, IN MEZZO A VOI, CIOÈ, IN MEZZO A TUTTE LE VOSTRE MENZOGNE: IO SONO UNIUS REI!]

king saudi arabia, [ ecco, chi sono io: Unius REI, certamente, i tuoi alleati: alieni, Ogm demoni, nei dischi volanti, loro, non potranno salvare la tua vita, e il tuo regno, contro, di me! ed ovviamente, il mio ministrero, non può dipendere: dal mio corpo biologico, perché: io sono la fede, nella giustizia, che, ha il suo fondamento, nella giustizia di JHWH, che, è la fonte della forza!  ] Imminenza del castigo finale [ Apocalisse 10] [1] Vidi poi un altro angelo, possente, discendere dal cielo, avvolto in una nube, la fronte cinta: di un arcobaleno; aveva la faccia come: il sole: e le gambe come: colonne di fuoco. [2] Nella mano teneva un piccolo libro aperto (il Vangelo di Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo ). Avendo posto, il piede destro, sul mare, e il sinistro sulla terra, [3] gridò a gran voce, come leone, che ruggisce. E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce. [4] Dopochè, i sette tuoni, ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere quando udii una voce dal cielo, che, mi disse: "Metti sotto sigillo quello, che, hanno detto i sette tuoni e non scriverlo". [5] Allora l'angelo: Unius REI, che, io avevo visto, con un piede sul mare, e un piede sulla terra, alzò la destra, verso, il cielo [6] e giurò, per Colui, che, vive nei secoli dei secoli; che, ha creato cielo, terra, mare, e quanto, è in essi: " Non vi sarà più indugio! [7] Nei giorni in cui il settimo angelo, farà udire, la sua voce e suonerà la tromba, allora, si compirà il mistero di Dio, come, egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti". #king #saudi #arabia, le tue mani, sono piene del sangue dei santi, ed è giunta, l'ora di fare vedere, quanti demoni e quante menzogne, sono dentro, alla tua menzogna religiosa, la tragedia, sta per giungere... correggiti, oppure, tu non potrai sopravvivere, alla tua stessa maledizione! in realtà, l'Islam potrebbe sopravvivere, alla tua criminalità, allora, tu non fare del male: al mio Islam, in modo: irreparabile!

king saudi arabia , [ here , who am I : Unius REI , of course, your allies : aliens, demons GMOs , in flying saucers , they will not be able to save your life, and, your kingdom, against me! and, of course , my ministry can not depend on , from my biological body , because I am the faith in justice , which has its foundation in the law of Yahweh , which is the source of strength! ] Imminence of the Final Punishment [Revelation 10] [ 1] And I saw another mighty angel coming down from heaven , wrapped in a cloud, with boundary : a rainbow , his face was like the sun : and legs as: pillars of fire . [2] In his hand he held a small open book (the Gospel of Jesus Christ, true God and true man ) . By placing the right foot on the sea, and his left upon the earth, [3] cried with a loud voice, as a lion roars . And when he had cried, seven thunders uttered their voices . [4] after that, the seven thunders had uttered their voices, I was about to write: and I heard a voice from heaven , which said to me, "Seal up what, the seven thunders have said and do not write it " . [5 ] Then, the angel Unius REI , which I had seen , with one foot on the sea and on the land raised his right hand toward the sky [6] and swore by Him who lives in ever and ever, who created heaven , earth, sea , and what is in them : "There will be no more delay [7] in the days when the seventh angel , will hear his voice and to sound, then, the mystery of God will be fulfilled as he hath declared to his servants the prophets. " #king #saudi arabia , your hands are full of blood of the saints , and has come , the time to see how many demons and how many lies are inside your religious lie , the tragedy is about to arrive . .. correct yourself , or you will not be able to survive, to your own damn curse! in fact , Islam could survive against, your crime , then, you do not do hurt,  against: my Islam , so : in mode, so, irreparable !

27/01/2014 VATICANO. Papa: Giornata della memoria, "mai più si ripetano tali orrori, che costituiscono una vergogna per l'umanità" Lettera di Francesco al suo amico rabbino Skorka. Verrà letta al concerto "I violini della speranza", in programma stasera a Roma. Suoneranno insieme, per la prima volta in Italia, dodici violini e un violoncello sopravvissuti alla Shoah, ciascuno con la sua storia drammatica, ritrovati e restaurati. [ tutte stronzate! la Sharia, lega araba, fa questi orrori: in Siria, e in tutto il mondo, ogni giorno! e che, dire dei satanisti americani?, e che dire dei satanisti: comunisti, indù, buddisti? ] voi state per morire: tutti come bestie: che: scendono allo inferno, strattonati da demoni, con uncini di fuco, urlando, in modo così straziante e disperato, che, non si può sostenere, per lo udito e per la vista!

01/27/2014 MALAYSIA - ISLAM. Molotov cocktails and banners against churches. Malaysian priest warns of escalating sectarian divisions. Two rudimentary bombs hurled at the Church of the Assumption in Padang overnight, only one exploded but caused no casualties or injuries. Yesterday derogatory banners hung outside three churches in the area . Fr. Lawrence : Catholics must be free to worship. Even Malaysia at risk of Islamization. 01/27/2014 INDIA. Card Gracias: Poverty and attacks on life threaten democracy in India. On the occasion of 65th Republic Day, the President of the Episcopal Conference illustrates the positive sides of the country, but also challenges to be overcome. On January 26, 1950 the Constitution came into force, based on "freedom, human dignity, secularism , justice, democracy and equality", in compliance with "the diversity and the rights of minorities." Among the problems to be solved "dehumanizing poverty , violence against women, attacks on life and environmental threats". 27/01/2014. MALAYSIA - ISLAM. Molotov e slogan contro le chiese. Sacerdote malaysiano: Aumentano le divisioni confessionali, Nella notte due ordigni rudimentali scagliati contro la chiesa dell'Assunzione a Padang: solo una è esplosa ma non ha causato vittime. Ieri cartelli con frasi denigratorie all'esterno di tre chiese della zona. P. Lawrence: "I cattolici devono essere liberi di celebrare le funzioni. Anche in Malaysia rischio islamizzazione". 27/01/2014 INDIA. Card. Gracias: Povertà e attacchi alla vita minacciano la democrazia dell'India. di Card. Oswald Gracias. In occasione della 65ma Festa della repubblica, il presidente della Conferenza episcopale illustra i lati positivi del Paese, ma anche le sfide da superare. Il 26 gennaio 1950 entrò in vigore la Costituzione, basata su "libertà, dignità umana, laicità, giustizia, democrazia e uguaglianza", nel rispetto "della diversità e dei diritti delle minoranze". Tra i problemi da risolvere "povertà disumanizzante, violenza sulle donne, attacchi contro la vita e minacce all'ecologia".

[ open lettere to Arab league, Bildenberg, masonic system, esoteric agenda, Ogm,  Fmi, FED, ECb, Nwo, Bush 322, 666, Rothschild comunisti, fanatici, maniaci, crudele, parassiti, blasfemi, idolatri, ] ed il fatto, che, voi evete fatto: 1. una grande assemblea di demoni, 2. e che, la giustizia, non può vivere più sulla terra, questo, non è un problema, per me, ma, soltanto per voi! Romani 1 .. come sta scritto: Il giusto vivrà mediante la fede. 18. In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo, contro, ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini, che, soffocano la verità nell'ingiustizia (teoria perpetua della evoluzione,  cioè, religione di ateismo ideologico), 19. poiché, ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20. Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21. essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22. Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23 e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29. colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30. maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31. insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.