Spa hidden banking Masonic

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA, CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
=============
 SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
============
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE!
IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!





(di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Fede, solleva un questione di cruciale attualità. La fede cattolica non si offende … Continua a leggere

Politica estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’esercito svizzero, il generale André Blattmann, nel suo intervento apparso sul giornale Schweiz …

Eutanasia

Si restringe l’obiezione di coscienza in Belgio

eutanasia (di Tommaso Scandroglio) A Diest, in Belgio, la casa di cura cattolica St. Augustinus è stata citata in giudizio dai parenti della signora Mariette Buntjens, una 74enne malata di cancro, perché non ha permesso l’accesso al medico che avrebbe praticato l’eutanasia …

Chiesa cattolica

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

san Pietro Canisio In questo momento di confusione, riportiamo il testo della Preghiera per conservare la vera Fede scritta da san Pietro Canisio S. J. (1521-1597), olandese e primo gesuita della provincia germanica, nonché proclamato Dottore della Chiesa da Pio XI nel 1925. (altro&helli…

Chiesa cattolica

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

mons.luigi-negri (di Mauro Faverzani) Più che un appello, sembra una sentenza: la lettera, spedita in fretta e furia in Vaticano – in particolare, al Papa ed alla Cei –, per cavalcare l’onda mediatica (prevedibilmente favorevole), ha lasciato diverse questioni aperte sul tappeto.…

Bioetica

La Fondazione Veronesi apre alla maternità surrogata per gli omosessuali

Comitato etico della Fondazione Veronesi (di Tommaso Scandroglio) Il Comitato etico della Fondazione Veronesi si è espresso con un parere su un tema che è al centro di forti dibattiti, il tema della maternità surrogata. Tale pratica prevede che una donna, quasi sempre dietro compenso, si faccia carico della…

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e portò la Salvezza. I primi a sapere della nascita del Salvatore furono alcuni pastori del p…

Cultura

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

True_False_Pope-800x800 (di Emmanuele Barbieri) In un’ora storica di profonda confusione all’interno Chiesa, vanno prendendo piede le teorie di coloro che sostengono l’esistenza di una “Sede vacante”, ovvero dell’assenza di Pontefici legittimi da cinquant’anni a questa parte. Per…

Corrispondenza romana

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Onorio-I (Roberto de Mattei) Il caso di papa Onorio è uno dei più controversi della storia della Chiesa. Come giustamente osserva lo storico della Chiesa Emile Amann, nella ampia voce che dedica alla Question d’Onorius nel Dictionnaire de Théologie Catholique (vol. VII, co…

Eutanasia

Il registro delle Dat a Treviso: più facile l’eutanasia in Italia?

14665-detail-biotestamento (Tommaso Scandroglio) Non c’è solo il gender, la comunione ai risposati civilmente e l’aborto che dovrebbero preoccupare i cattolici, ma anche l’eutanasia. La spinta ideologica verso la dolce morte continua a tutti i livelli culturali, politici, giuridici ed anc…

Eutanasia

Usa: salvato in extremis dall’espianto d’organi 

George Pickering III (Alfredo De Matteo) Il concetto di morte cerebrale, lungi dal soddisfare pienamente i criteri di accertamento della morte (storicamente determinata dalla cessazione di tutte le funzioni vitali di un organismo umano), fu elaborato nel 1968 da un comitato dell’Harvard M…

Aborto

La Corte costituzionale apre all’eugenetica di Stato

eugenetica (di Tommaso Scandroglio) Il 10 novembre scorso è stata depositata una sentenza della Corte costituzionale, la n. 229, che ancora una volta concerne il tema della fecondazione a

Per il quotidiano Avvenire la legge 194 funziona…

Il premier spagnolo Rajoy fa il pro-life in casa e l’abortista nel mondo

Traffico di organi della International Planned Parenthood Federation

Chiesa Cattolica

La fede cattolica non si offende solo con l’eresia

Indifferentism (di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Omosessualismo

I media intensificano gli attacchi contro la moralità

io_e_lei (di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo con

I fan di “Guerre Stellari” si ribellano al nuovo personaggio gay

L’europarlamento incalza l’Italia sulle unioni gay

L’Africa ribadisce il suo no all’omosessualità

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

FONDAZIONE LEPANTO: conferenza di mons. Athanasius Schneider sul matrimonio

Le grazie del Giubileo in un’epoca di crisi

Politica Estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’eser

Un’epoca nuova si apre per la Francia, ma quale?

Il voto greco è il simbolo del fallimento europeo

Il trionfo di Tsipras e il fallimento dell’Unione Europea

Letture

Un libro di Giovanni Turco: Costituzione e Tradizione

costituzione e tradizione (di Cristina Siccardi) Essendo l’Universo ordinato secondo criteri e principi, anche le società umane, piccole o grandi che siano, sono obbligatoriamente tenute a stabilire c

Lettere a un figlio sull’educazione

Il Diario di mons. Canovai

Riflessioni su “Cristo giudice” di Paolo Pasqualucci

International News

Cardinal-Burke-with-rosary-768x474

Join Cardinal Burke in rosary crusade for Church and society

(Steve Weatherbe, LifeSiteNews) – Cardinal Raymond Burke is calling on faithful Catholics to “storm heaven” by joining with him once a month in the Mass and the rosary to

Cardinal Burke calls final synod doc ‘deceptive in a serious way’

Vatican bishop: Pope’s view on global warming is as authoritative as the condemnation of abor...

Bruxelles, défis pour l’avenir et bilan du passé. Les propos de Mgr Léonard, archevêq...

Papal critics threatened with excommunication as “Year of Mercy” begins

Le Pape François a déclaré qu’il est de notre devoir moral d’accueillir des réfugiés e...

Attentats musulmans : Le pire est à venir !

Exclusif : Le cardinal Sarah répond à des contradicteurs

De Mattei: The Pharisees and Sadducees of our time

Entretien avec Roberto de Mattei: « Le Rapport final du Synode est un mauvais document »

Trois millions de migrants attendus en Europe d’ici 2017

Letter to the Catholic Academy



premier Benyamin Netanyahu ] from [ governo massonico mondiale di youtube ] un solo Angelo Santo, dei miei ministri, che è dotato di corpo angelico, può umiliare tutti i demoni dell'inferno, che sono diventati delle ombre, senza corpo angelico.. ed ora, io non posso dire ai miei ministri: "voi non arrostite l'aereo di Bush, oppure, voi non distruggete il motore di Clinton, ecc.. PERCHé, IO PREGO OGNI GIORNO PER VEDERLI TUTTI MORTI! Ecco PERCHé, IO SPERO NELLA GUERRA MONDIALE: PER NON ESSERE COSTRETTO A PERDONARE QUELLE BESTIE DI SATANA di Farisei Illuminati salafiti, COSì COME IO HO GIURATO A JHWH DI DOVER FARE!



[Who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ]Benjamin Netanyahu for the ARAB LEAGUE he insists to want to stay my enemy for continue to kill the innocent Christian martyrs. So I do not I can no longer keep your my promises That I did in their favor in six years! Then 1. I will throw down The Dome of Rock 2. deporterò all Palestinians! 3. consecrate the plain again for build the Jewish Temple in its original place not more on the mountain of Olives as I had said then I 'll sell the bricks of the Islamic evil (which is was built at the place of the Jewish temple for the criminal intent of to announce to the world the Holocaust of all the Jews then the extermination of kind human destruction of all diversity! ) then as souvenirs in the whole world I 'll sell the bricks of the Islamic evil! so they will have to lower the head all the monsters Islamic Nazis! they are with the Pharisees Anglo- Americans the very soul of Antichristmy YHWH for one That I 'm for say? someone you feel bad and someone else will have an collapse! Benjamin Netanyahu because soon after Pentecost the Christian there were too many wonders miracles signs etc... then indeed many Jews became Christians and many were Christians in secret the chief priests the Sanhedrin the Illuminati the Sadducees the Pharisees Kakam Illuminati usurers cursed and the people and said " son of bitch! " in fact my mother is for sure but the father is uncertain therefore cursed all the people doing miss them genealogies father and thus not only have downgraded to goyim but also have except for the people by the Covenant of Abraham Isaac and Jacob! Now this condition not is irreversible because I can restore the genealogies paternal the solution is both technical historical genetic engineering which is spiritual mystical! So all 12 tribes of Israel they can come back in the their originality because that That for us is supremely important not is an physical fact but That s ' anointing of God can come down pure like was in the beginning and That all the people can be again sanctified![Who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ]Al- Mikdad the so-called coalition not HAS presented so far nothing except lies and propaganda That beginning of carry out crisis. Al- Mikdad I challenge anyone to try That was also torn just a fingernail children Syrians like is Been publicized by the media partners in the shedding of blood Syria. Geneva2 not Brahimi macaws desperate even if not we have achieved nothing. Syria Breaking News Hunts Turkey ( smoke and mirrors Shria hollywood Qatar ) bombard the center. of command of the Islamic state inside of Syria. Syria. Syria Huge explosion east of cittàof Raqqa near of office and storage of arms of the Islamic State in Iraq and in the Levant. Suburb of Damascus unity of the Syrian Arab Army destroys an den with because it contained of arms and ammunition in the valley of Ain Tirma eliminating many of them armed Pakistani " Mohammad Al Qassim ". Syria We came to Geneva2 for stop terrorism in our country not we will withdraw because we have confidence in our people and our army. Lavrov send weapons Syria publicly or in hidden way constitutes the most fertile ground for terrorists extremists [ is the largest crime international Saudi ] The New York Times Has Erdogan transformed Turkey that a totalitarian state threaten even his allies including the United States only the Italian it can be so naive to go to invest them. [ President Putin at the conclusion of the Russia- EU summit we agreed of keep support for the political process of Geneva2 Syria ]. Syria the army eliminates large numbers of terrorists including of facing islamic in district Qadam city and Adra in Jobar Damascus suburbs. Al- Mikdad the so-called coalition not HAS presented so far nothing except lies and propaganda That beginning of carry out crisis.
29 January 2112 ROME [ for that That I understand it is treated of an another sack That the bildenbeg have made ​​against the Italian people. THEN 1. Nationalize the Banks 2. deny the public debt 3. stop all men of Spa FMi in Bankitalia Italy! ] The House Has voted IMU dl - Bankitalia after application of "guillotine" by of Boldrini. I yes macaws Been 236 the No. 29. The rating is Been accompanied by a violent protest of M5S and That FDI have wild a true and proper to brawl in A plenary vote is open the deputies M5S you are thrown on the counter of government and occupying them have began to whistle with whistles. Some were gagged. It ' a fight broke out. Members FDI ( "Brothers of Italy - center- National " founded by Giorgia Meloni Guido Crosetto and Ignazio La Russa ) have threw coins of chocolate.
Al- Mikdad the former ambassador the U.S. Syria Robert Ford is the real boss That leads the coalition if lets leave the conference as well them. Al- Mikdad the so-called coalition not HAS presented so far nothing except lies and propaganda That beginning of crisis bring forward the gift to the U.S. Geneva2 EOF it fail because who provides weapons to terrorists not interested success. Syria Geneva2 the so-called coalition applauds the decision of the USa of continue the supply of weapons to terrorist groups in Syria. Syria Geneva2 the delegation of so-called coalition opposition rejects a draft of condemning the U.S. for supply weapons to terrorist groups Takfiri submitted by the delegation the official Syrian Geneva 2. Only yesterday the delegation of so-called coalition opposition "has rejected a proposal of national principles presented by the delegation the official a copy of which in the Syrian photos The first channel in the Arab world Al- Mayadeen announces President Assad " Personality of Year in 2013 " That HAS won the largest number of votes in the vote That Has conducted the channel with 193 404 voice day of MEMORY. SHORT.....WE not DISCLAIM THE HORRORS of HISTORY not indifferent to the U.S. suffering HUMAN which they and HAS ANY PERSON WHETHER A PATIRLE BUT not SO THAT WE CELEBRATE THE DAY of MEMORY WHY? You can not expect the memory for some one-way and overall but denying it to others? THERE IS ASKED of remember of YESTERDAY But of close EYES ON THIS Something not square not return the accounts. We do not your eyes close them we will not forget it. WE HAVE GOOD MEMORY... Read the whole story with all or photo at this linkhttp//terrasantalibera.wordpress.com/2014/01/27/memoria-corta/[Who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ]29 January 2044 ANKARA [ THE POOR theater of Hollywo oDof QATAR is in GONE SCENE! ] Turkish military aircraft have hit today Syria also convoy of the Islamic State of Iraq and Syria ( Isis ) after That militiamen of al Qaeda group have shot against a post the military the Turkish border he writes Zaman online citing an release of the army. Have on the convoy opened fire too and tanks artillery of Ankara.Love and POLITICS [all those That make these speeches show of not believe in love then show of not believe in God ] and then look for a mixture including love is politics not HAS in fact of Solomon an happy man! Has he found happiness with the Queen of Saba who HAS given the ark of Alliance and also an son and That then the Ethiopians macaws became the Coptic Christians.. so who in these events not of course the thoughts of God then not him is worth of God! [ In fact the Ark of Alliance is in Ethiopia and not in Israel ] Girlfriend Norwegian for Netanyahu Jr. But the extremist rabbis not like Yair the son of Israeli Prime Minister Has known Sandra Leikanger to the university of Herzliya "There is Jewish " jhwhpantocrator
LIdentikit martyrs' Kia ' sha '. Ten thousand documents on the persecution and on the technical refined of extermination put in act by Satan against Christianity Japanese everything is documented in the Vatican library That accounted for techniques daimyÅ (Lords feudal ) however these documents gave evidence of the result of fruitful Jesuit missions and Franciscan for That all who were called not only to eternal life but the participation of the same divine nature. giundono then in Rome the first Japanese Christians had been ricevutida by the Pope Lateran on May 1 1585. that year and Sixtus V then the delegation Japanese was made ​​up of some of the early Christians of that distant land That in Japanese was the fruitful ministry in 1549 of Francis Xavier Japan Been was because it was blessed Been dallevangelizzazione reached the missionary those early Christians proud of be come to Rome by the Pope to testify their faith all original documents relating to the persecution cruel when scientifically rational in an attempt superhuman ( as appropriate) of be able to exterminate Christianity from Japan. be perceived by the feudal lords converted to Christianity. Thus with the advent to power of shogun Tokugawa Ieyasu (1543-1616) and specifically with the edict he issued March 17 1612 we entered into a phase more severe and violent of repression systematic of Christianity many centuries of martyrdom until the final fall of shogumato and of its consequences ideological. [Who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ] jhwhpantocratorUnfortunately even for an theologian these would show of not you understand That faith not born to be an automatic act of doctrine as he writes the Doctor Angelico "the faith not destroys the reason but goes beyond it and the door to perfection "(De Veritate 14 1 9). The theologian Thomas thanks to the stimulus of philosopher That as often happens the Revelation HAS confirmed That for That one use properly the reason is possible demonstrate and proclaim That the existence of God is a noble action rational! That's why many times children amaze adults with the their observations and statements because their mind not is still so over- structured for not able to see more the unity That is in all things which is why YHWH HAS encouraged me several times and different ways to play the role of Unius REI. because of this I are of course " I will not are born like Unius REI I macaws become Unius REI " in fact Unius REI ie law natural is living in the heart of every man. [ foreknowledge of That God Has written the Bible is because That God is so close and similar to us in actually he is also the totally more ] jhwhpantocrator
The denial of the Creator it drops the absurd the whole universe denying everything of value of a purpose and we all know like relativism nihilism has opened anarchist and self-centered even HAS paved the way for Satanism and HAS allowed the Islamic demons of raise the head for kill so many of my Muslim brothers saints this evil only the Talmud Pharisees you could want to typically human. therefore not are are these strength self-destructive to create the Universe and without realizing it I gave a demonstration the other rational and philosophy of existence of God right now. So an incongruous and pathological irrationality lives in the the international scientific community. That opt for the religion of evolution with fervor dogmatic. [ Third rational proof of existence of God ] Then when no one can deny is impossible to prove not the existence of God then also in terms of statistical probabilities the existence of God can be proven to 99.9%. [ I swear for the Holy One YHWH for That one is seated on the throne or I will of evil That all the bastards are on planet earth! ]
King of Saudi Arabia I do not are an evangelist That 1. he feels the need of proclaim the Gospel or That HAS had the mandate specifically of proclaim the Gospel for bring Christianity peoples! but when you and your master Rothschild you murder Christians (or people however innocent ) for trampling and choke the Kingdom of God then is normal That I avenge myself 1. proclaiming the Gospel 2. procuring a wake of corpses for the world. because I macaws political justice law of retaliation! and if I preach the Gospel then the whole genre human become a Christian of course!
France Media Valerie Trierweiler could write an Book. Paris January 29. ( Adnkronos) Valérie Trierweiler would taking into consideration the idea of write an book about what That HAS after having tried it found the story between the President French Franà § ois Hollande and the actress Julie Gayet. They would be for him to reveal two French newspapers as he writes ' The Lab d'Europe 1 '. Interviewed by ' Parisien Magazine ' in about the press of Hollande in announcing their breakup the now former premiere ladies HAS said " you have to be in two for love but just for one leave. " [ It is united forever the good and in the bad always in natural marriage the union of man and of woman? is again an sacramento natural! and an Head of not State can say I have my private life because in the good and worse he is always an example! ] I 've had many offenses many negligence by my wife but I had faith in his change and then after 19 years problematic God Has me paid off. not we must never give up in the difficulty of couple! because in any case marriage sex HAS always value sacramental for God! but many men not have a strong spirituality if they had the not could never become the victims of Masonic system. materialist relativist etc...
[ Open letter to all Governments of world] this is my charisma specific an a gift for all That is incredibly winning and powerful like ever it is could exist throughout history of gender human! 1. I am not are an religious with where is necessary to be in agreement of faith religious for you can receive a communion of grace supernatural or divine 2. I macaws only an political then everyone can have my own supernatural and divine protection energy election law of access to the kingdom of God 3. invulnerability against the occult and esoteric simply being in communion with my rational concept of universal brotherhood! [ I will not I can love That those you want to persist to be criminals but then I can love anyone and love it means accepting the next like my brother without preconditions without any conditions I will not I look into the past people! So I want to accept anyone for That what one wants to be in his future for his identity values and only we all we have to give donate respect for other that is the same respect that we want to get for us from others. ][Who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ][ Open letter to all Governments of world] also if I seem very aggressive in reality I do not I exclude the people not I judge 's conscience people I do not macaws an moralist!.. and when I judge I condemn the error sin That a person can commit... he must have patience but I then not never proceed to attack the sinner and even the judge not I exclude from my collaboration because only God can judge in the consciences of people if then this person not a person becomes socially dangerous and deadly? Then the problem is not as I'm concerned! and if I judge the people the their conscience then too I should become an Salafi Pharisee That macaws their enemies That I propose of defeat!
http//www.youtube.com/user/go ogleplusupdates / discussion [] go ogle + however you you're acting like http//www.youtube.com/user/YouTube/discussionIn fact I do not I find / see it the link on your page of uniusrei3.
I can not know though only one the 80miliardi of my ministers angels you may Making of evil for this that for not want to leave at least an only link visible publicly for each site That i used for write my articles on your pages.http//www.youtube.com/user/go ogleplusupdates / discussionhttp//www.youtube.com/user/YouTube/discussion
IMF spa 666 Rothschild Aliens abductions Gmos [] against of you against your own people and against your servants will come the frogs! amen in Jesus 's name!IMF spa 666 Rothschild Aliens abductions Gmos [] against of you against your own people and against your servants will come the frogs! amen in Jesus 's name! [First of SPEAK WITH KERRY OR WITH OBAMA? YOU MUST WATCH FIRST an VIDEO ON HOW TO [ HIDDEN POWERS OF ] MAKING HUMAN SACRIFICES for SATAN and BECAUSE KERRY BUSH and OBAMA not THEM THEY KNOW NOTHING of ALL THAT ALTHOUGH 322? THEN SERIOUSLY be intimidated! Of THESE puppets of FUCK! ] [ These of MASONIC SYSTEM Bildenberg NEW ORDER THE WORLD? ares BECOME A THREAT ABSOLUTE! ] In REALITY WHO IS THE TRUE POWER of MASONIC SYSTEM? WHO CONTROLS THE ALIENS?
[Thousands of Americans require expulsion Justin Bieber ] [ MA in the country of Satanism That POSED BY ITSELF 150000 HUMAN SACRIFICES ON THE ALTAR of SATAN EVERY YEAR That value Pua ' HAVE THIS INITIATIVE gROTESQUE? MUST shoot KERRY BUSH ROTHSCHILD THE GOVERNMENT OF OCCULT MASONIC SPA That is THE GOVERNMENT REAL the United States of SATAN! ] Russian Foreign Ministry The decision of Sweden of selling building of commercial representation is Russian illegal [ REALLY THIS is an BLACKMAIL UNACCEPTABLE! A VIOLATION of INTERNATIONAL LAW! an DANGEROUS ABOVE n act of bullying SPOT ON an LEVEL inappropriate of SKILLS ERRONEEE FOR THEREFORE of an COMMERCIAL LITIGATION. ] [Who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ]Karzai " suspected " the U.S. in the organization of the attacks in Afghanistan. [ And WHY macaws THEM ALL THE ARAB LEAGUE THE REAL TALIBAN Islamists NAZI MURDERERS TERRORISTS AND THEN THEY KNOW WELL WHEN not are THEM TO ORDER THE ATTACKS That ARE THROWING AWAY smoke in the eyes of COMMUNITY THE INTERNATIONAL FOR not discover their intrigues and The conspiracies THEM AGAINST ISRAEL! The loss of SCREW HUMAN INNOCENT not is an PROBLEM for AIM of CALIPHATE THEIR WORLD FOR THE ISLAMIC HUMAN LIFE not is HOLY IS That is SACRED is cONQUER tHE WORLD tO ALLAH and for THEIR SATANIC PROPHET ] [ all the hypocrisy of hell is That Satan himself vomits Saudi ARABIA! and then because you pay the Islamic Syria and in the world? why not are of course I That I buy for they the RPG ]
Italy will promote Turkey in the EU [ you are slaves servants of gaming Masonic! you're ruining finally civilization the Jewish-Christian you are constructing assumptions of world war! not there may be and dialogue collaboration without reciprocity human rights. Of course you will be punished! ] Italy aims in the first half in where it will hold the Presidency of the EU of take " initiatives for raise negotiation of accession " of Turkey to the Union. Has it said the president of Republic Giorgio Napolitano at the top with his colleague Abdullah turkish gal. Has That reminded Rome argues the process of negotiations for many years. not we have never shared the position of some major European countries That trying to slow down if not freeze the negotiations were for this reason the initial stage HAS Napolitano said. In addition HAS noted the leading role of Ankara in the development of Middle East.
The delegation of Coalition national of law of revolution E of opposition HAS intention of see for Moscow talks by the end of february HAS informed the representative of the National Council Syrian Burhan Ghalioun.Two weeks ago when we were discussing the calendar Geneva -2 the Coalition national HAS and agreed Has That promised its representatives will visit Moscow by the end of february but not there is still a fixed date.Has Ghalioun reminded That according to the plan of representative special of UN representative Lakhdar Brahimi the parts Syrian must start from Geneva after January 31 for and talks then back in and Switzerland resume the negotiations.
Yemen tribal clashes tens and the dead. [ THE MURDERERS MONSTERS MANIACS RELIGIOUS not GIVE NO HOPE gender human of ABLE TO SURVIVE. ECCO all the friends of UN USA EU demons of kingdom of SATAN. ]] To the north of Sanaa interfaith challenge for sharing territoriesJan. 30 0029 SANAA [ is THIS THAT That ISLAMIC have MADE FROM 1400 WITHOUT ANY evolution TIME! THIS INDICATES absolute incompatibility of ISLM present with THE OCIETà CIVIL! ] And Shiite rebels fighting with Sunni tribal groups nordof violence in the capital Sanaa Yemen. The dead in the last three days are Been at least 38 according to local sources. The various factions seeking of extend the area of flu in perspective of a division territorial of Yemen in the background of waiting redefinition federal of the country. On both fronts from an side Zaydi rebels (a branch of Shiism ) and on the other Sunni tribes and militias fundamentalist as well Sunnis.
29 January 2326 PARIS [ YOU KNOW THE DIFFERENCE BETWEEN AVVESARIO POLITICAL and ENEMY! IF YOU not an ERI FOE of the French people That HAS LOST sovereignty MONETARY the traitor VERY of ROTHSCHILD your situation PERSONAL not ME I WOULD HAVE THE GRIP EVEN in CONSIDERZIONE. ] Francois Hollande not save the jokes the former premiere ladies of France Valérie Trierweiler discharged after the revelations about love secret story with the actress Julie Gayet. According to the Canard Enchainé is when he came to know of tweet farewell which Valerie thanked the staff of for Elisha " emotion " expressed at the time of his departure the head of Has State joked " If there is someone That like leave the Elysee Palace taken by emotion me say it." [ MASSONI YOU have CREATED THE HIDDEN POWERS and SATANIC ESOTERIC power REAL That is SOMETHING That not you in level of MANAGE for EXAMPLE you have to believe for FAITH THAT That YOU SAY ON aLIENS BUT not YOU HAVE NO POWER of CONTROL YOU MASSONI have PUT gender HUMAN ON THE ABYSS. ]Francois Hollande so I had to look at disapprove your situation moral ( I would not have done if you had been an my ally! ) Because you have a situation criminal huge Masonic conspiracy of false democracies Masonic of bank seigniorage That as a sovereign have been transformed in for slaves Rothschild the French people. not I have the duty of you of evil? your arrogance and your cynicism if it notice it![Who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ]We in the West have given meal and democracy human rights economic colonialism of China and to the invasion the Islamic Editorial We in the West have given meal and democracy human rights economic colonialism of China and invasion Islamic (Il Giornale ) - Just as the precipitates in the Ukraine civil war with assaults and occupations of public buildings as part of the protesters pro - Union and the European Union against Russia of Putin is arrived on time the prayer of Pope Francis inviting to avoid "any resort to violent actions " and calling for " a constructive dialogue between the institutions and the civil society." Well how can it be That from an hand Eurocracy changes were rich poor and grow with progression impressive and the complaint of the euro the disaffection against the Union European Union by of who is Been reduced poverty on the other hand the Pope argues by implication the promoters of this true and its third world war of a financial nature? Possible That the Pope sided with the poor the powers that be?The case of Ukraine is emblematic why not you have to be for the purposes of political scientists nourish doubts about spontaneitàof revolt in an in time to support to the Union the European Union is an wanting of evil. As well as the explosion of civil war in Ukraine consolidates an awesome picture made in the name of democracy and the rights of man. In the name of the democratic West HAS sparked wars military Afghanistan Iraq Yemen Libya and Syria as destroying nation states. In the name of the democratic West HAS sparked wars intestine in Tunisia Bahrain and the Palestinian Territories Egypt destabilizing national governments and jeopardizing the order with the public even heavy budget of victims and damage for the benefit of Islamic extremists. n day n court of history will condemn the West for these crimes against humanity. No one of us liked Saddam Gaddafi Ben Ali and Mubarak but not we can not take note That the war unleashed in the name of and democracy human rights have destroyed States That however ensured an acceptable level of subsistence reducing the poverty population and handing it over the bloody madness of Islamic terrorists. The dead That in these hours are counted in Egypt in the occasion of third anniversary of deposition of not Mubarak there would have been if the West not she wanted and supported the media lie of the "Arab Spring."The truth is That the West gives in suonof war democracy for the most vulnerable while with the strongest will prevail ago interest and economic the ragionof the State as is the case of China. The yield of the regime capital- communist China with an as a step by the emergence first world economic power it is translated of in fact the death of and democracy human rights globally.Not now we pay attention to the devaluation of democracy and to betrayal of human rights. Our Government is wrought for to include in Italy Salabaeva and Alma the daughter Alua wife of Muxtar Ablyazov entrepreneur and Kazakh politician and convicted arrested for defrauding billions of dollars to BTA Bank. But we sent back to India our two marines Massimiliano Latorre and Salvatore TL for not compromise sale of 12 Agusta helicopters of Finmeccanica (however not been successful ) However our laws prohibiting of deliver or suspects convicted in a State which is subject to the punishment of death. The West behaves like the world organizations for the rights of man ideologically of left globalist multiculturalist and relativist prejudiced and against states in favor of those who oppose it regardless from the content and from perspectives. That the evidence we can touch with hand macaws and Boldrini the Kyenge That favor immigrants Italians. And democracy human rights have made ​​the end of dove released yesterday by the Pope at the Angelus from the window of St. Peter attacked by an raven and devoured by an gull. We have given to us in the West meal and democracy human rights in China's economic colonialism and invasion Islamic to the point where conceiving positively financial and pro-European dictatorship.Magdi Cristiano Allam 27/01/2014
Press Conference of Magdi Cristiano Allam to Forli - Saturday February 1 hours 1030 am at the headquarters of Brothers of Italy - National Alliance of Forlì Via G.Mameli 1. Communicated. "Saving Italians " is the proposal of Magdi Cristiano Allam MEP and leaders of the Brothers of Italy European Elections in the Northeast will present at Forli Saturday February 1 at noon 1030 at home of Brothers of Italy - national Alliance of Forli via G.Mameli 1. in an tragic moment for the Italians in of whom die every day companies are devastated the families and entrepreneurs and workers are incited to commit suicide young people have lost hope Allam Has taken the initiative of report both the State for the consequences taxation of the highest level of taxation the world over 80% of taxes direct and indirectly both banks for the consequences of practice of an interest rate loan shark legalized That comes to 6000 % That whereas the money comes from provided by the Central Bank the European rate of and 0.25% the banks the commercial also grant the credit more than 15%.The complaint form of exposed to be submitted to the Public Prosecutor of Republic of Italy it will be supported by the signatures of the citizens to collect starting from mid- February. This mobilization popular will lead to a big event program in Rome Saturday May 10 with two words in order " Civil Disobedience " as well as conceived and Gandhi Martin Luther King and " No Euro." The primary commitment of over Allam of campaign That will conclude with the vote of Sunday 25 May will be the redemption of our monetary sovereignty legislative judicial and national both for redeem the inalienable right to life of the Italians and the dignity liberty and for promote real reform of Italy free sovereign and autonomista.of Press Release. 01/29/2014
Italy Today Magdi Cristiano Allam to European elections for say No all'Eurocrazia. They say of us. Italy Today Magdi Cristiano Allam to European elections for say No all'Eurocrazia. In his travels religious Magdi Allam is arrived ( from Islam ) to the Catholic Church ( much to add to his Christian name) in his travels politics is however come in these days ( UDC ) to Brothers Italy. Has hailed Pier Ferdinando Casini the taken with European elections That will herald ostiche for the UDC and it is married off by motion of Giorgia Meloni Guido Crosetto and Ignazio La Russa That despite even center- crowded and for of with more the overflowing Knight emboldened by flirting with Matteo Renzi is however credited of some seat in Strasbourg. Allam is already parliamentary European. He knocked in 2009 the door of Casini supported by the most conservative host of the Catholic world. The UDC leader received him ( he was elected in the district North-West) but then not the digested broadsides extremist of MEP and the relationship cooled too because in Strasbourg Has he abandoned the EPP and it is in writing to the Eurosceptic group ' Europe of Freedom And of Democracy ' together with other MEPs of the Northern League. Now on the eve of new campaign Magdi Allam ago outing better with the right ( ex - An) That with the centrists ( UDC ). It will be leaders in the district of North -East and HAS ready slogan " Save Italians." an challenging goal That explains "In an tragic moment for the Italians in of whom die each day businesses are devastated the families and entrepreneurs and workers are incited to commit suicide youth have lost hope I took the initiative of denounce both for the state the consequences of imposition of the highest level of taxation the world over 80% of taxes direct and indirectly both the banks for the consequences of practice of an interest rate loan shark legalized That comes to 6000 % That whereas the money is lent by the Bank central European rate of 0.25 % and the banks commercial credit to grant an interest also in addition 15%. " Because he wants to do the things for well is the first European candidate to have already begun the campaign voter. and announced a demonstration in Rome on May 10 two weeks before of European vote " will deliver " he says " exposed to prosecutors in all of Italy supported by the signatures of the citizens That we will begin to pick up by mid-February. I will launch a mobilization popular with two words in order " Civil Disobedience " as well as conceived and Gandhi Martin Luther King and "No Euro." That I would would mark the European vote the redemption of our monetary sovereignty legislative judicial and national for both ensure the inalienable right to life of the Italians and the dignity liberty and for promote real reform of Italy free sovereign and autonomist '. Magdi Allam is born in Cairo in 1952 twenty years Has obtained a grant of and by the Italian government study it is transferred into our country where it is with a degree in sociology. Has three sons two union previous and one by his wife Valentina Colombo a translator of works from the Arabic. Has worked on the Courier of Evening coming to the deputy editor. It is resigned in 2008 for found the political movement I love Italy a staunch defender of and Catholic orthodoxy strongly critical of Islamism That he is constantly followed by an escort of 6 men out of three armored cars. Recently HAS sympathized with the movement of the forks going inside of defense of Soave headquarters of Co sorting December 9 active mainly at toll plazas of A4. "I share a large part of the grounds of your protest " Has told forcaioli " by request of out of that union of lobby and bankers That is the Union the European exit the euro. ares came here because this protest is the heart button That the problems that afflict Italians. Has Italy for everything reboot businesses healthy brands markets production excellent. for guilt of lacking only the banking system liquidity and is an some ' how to have a Ferrari but without gasoline. At the moment the fastest response is civil disobedience that is not pay the taxes but you must be at least n million of people for and do give as an strong signal the State. "Brothers of Italy after having obtained the use of logo of the National Alliance the foundation moves the first steps towards that That will be a new phase constituent of the party. Allam is preparing to play an role in view of two days of 22 and February 23 That formalize the structure of and movement the role of the new members of by weight over for there are Allam Luciano Ciocchetti Gianni Alemanno Giulio Terzi Salvatore Tatarella Giuliana de ' Medici daughter of historical leaderof MSI Giorgio Almirante and secretary of foundation he dedicata.of game could be well Isabella Rauti.He says Carlo Fidanza MEP of Brothers of Italy " We've built with Magdi Allam an journey that lasted for months through the Workshop Italy. He with his movement I Love Italy HAS joined this path and we have offered the possibilitàof guiding our lists in the district of North East. " By his Allam promises an election campaign fulminating "We must take note That is in over a financial war. We are the victims of an crime era Italy is turning into rich an Italy of the poor. " Then " Save Italians " Allam in the repeat his campaign " The company " he explains " paradoxically die not because it haves but because of debts boast of receivables in an the context where the principal debtor insolvent is That the State must about 130 billion of the euro enterprises. This money is not the state has them burdened by an public debt of over 2000 billion of € That requires the payment of interest of approximately $ 80 billion of € per year '. "The only solution " he concludes Allam "is the redemption of sovereignty redefining an model of That development centered on the human person the family the company the local community values the rules and good common rather than the euro the banks the markets the debt and the spread GDP »Polls give the Eurosceptics in rise in electoral support in many countries to begin with from France where in the first row there is Jean Marie Le Pen. You will see at the polls closed. Sure is singular ask for a vote go to the european parliament against Europe.http//www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1861608&codiciTestate=1&titolo=Allam%20vuol%20dare%20fuoco%20alle%20polveri
The case of President INPS investigated for fraud in Italy if the rich can evade taxes. To pay macaws who is forced to do soWings of Liberty. The case of President INPS investigated for fraud in Italy if the rich can evade taxes. To pay macaws who is forced to do soThe rich there do it to escape the poor commit suicide. The President INPS Antonio Mastrapasqua charges the other taxes for get reimbursement to the hospital where he is director general! Realizing That the tax system Italian is among the highest of world many artists or actors athletes of world-renowned engage in tax evasion. The agency Adnkronos writes "Confirmed evasion tax of singer Tiziano Ferro for about 3 million of €. The decision which comes from the commission regional Tax That HAS dismissed the appeal of singer thus confirming the judgments of the first degree. The singer-songwriter is accused of evading taxes during the period which resulted resident in the United Kingdom ie between 2006 and the 2008. in substance the exchange of residence is abroad Been judged fictitious as the singer into at the time appeared to be too present in Italy. " So did also Valentino Rossi for evading taxes $ 25 million of euro due for the years 2000-2004. But according to the website Taxpayers. It. Valentino Rossi adds a long list of sports accused of having evaded taxes among them Diego Maradona with in addition 30 million of Euros with Loris Capirossi 9 million Alberto Tomba Max Biaggi the tennis player Andrea Gaudenzi the driver Nicola Larini Pierfrancesco Chili (motorcycle) and the cyclist Mario Cipollini. The same Tiziano Ferro is located in good company of representation of the category also our world-famous musicians of world-renowned as Luciano Pavarotti and Andrea Bocelli That came under investigation for evasion tax when they had their residence abroad.The exchange of the residence was seen as a likely way of salvation by the IRS also like many actors Ornella Muti Maria Grazia Cucinotta Monica Bellucci the presenter television Rosanna Lambertucci pilots Michele Alboreto Alessandro Nannini and Max Biaggi. Evade for not see eat it all from an That system then taxes use them in worst of ways. It also seeks of corrupt workers of the institutions responsible for collection of taxes as is happened in October last year in Pesaro where the head office controls of Direction provincial Inland revenue Peter Micheli is Been arrested by the Guardia of for Finance extortion and corruption. Would have obtained "utility" by a company for the furniture soften controls on an escape 50-60 million of €. Taxes tall That instigating the suicide people honest That have invested all my life in their businesses or That employees not seen via d ' exit after he lost his job. are these the people That not may change for the residence an escape from the tax system That Has as leaders Antonio Mastrapasqua President INPS That HAS also other 25 assignments and earns 1.2 million a year an resounding conflict of interest! Just look at the list of tasks That one like is Mastrapasqua vice president of Equitalia not it may be also counselor of many companies private! In the investigation initiated by the Prosecutor of Rome is Mastrapasqua investigated for had " inflated " the folders for bring home greater reimbursements to the hospital an Israelite of that is the Director -General. We speak of 85 million of € " under investigation." It is believed Alof above of And all of everything else and pay they will eat it all!Aleks Kapllaj 01/27/2014
" If not Italy not exit from the euro will return 130 billion to the company without further debt " ( Magdi Cristiano Allam and VideoregioneTv Telepordenone Udine 24.01.2014 ) if l ' Italy came out the euro amounts owed to the countries of North Europe would be rewarded in the new Lira with a loss of 150/200 billion of €. live without the euro. if Italy came out the euro amounts owed to the countries of North Europe would be rewarded in the New Lira with a loss of 150/200 billion of €. The TARGET 2 is I think still a kind of mystery and perhaps is for That is why not it is felt never named and neither politicians nor the media. in understanding reality of Target 2 is decisive for understand how does the euro such as sprains Has produced and because today is a real and weapon in hand to the Italian government. if only he knew of have it though! for to begin we define the TARGET 2 using the material available on the website of the Bank of Italy The start of Union Has the European Monetary Union in 1999 required the creation of TARGET ( Trans- European Automated Real-Time gross Settlement Express Transfer System) composed of systems of gross settlement of the 17 Member States of EU E of the Central Bank European Union inter-related. The disponibilitàof TARGET degree of to performance interbank payments in the of in euro conditions of safety reliability and efficiency Has made ​​possible conduct efficiency of the single monetary policy inside of area and at the same time HAS relevant data impulse to the process of integration and financial trade between the participating countries. On November 19 2007 is Been started with gradually That the Target 2 system replaces the previous one and the TARGET system makes use of a single shared platform (Single Shared Platform SSP) created and managed by the Bank Italy Deutsche and the Bundesbank the Banque de France for the benefit of European financial systems That however and at the operational legal refer to the respective banks power plants on the basis of standards harmonized. The new system responds to the demand of the banks of harmonized services and evolved especially for the management of liquid assets the needs placed by enlargement of EU E of Eurosystem. Adhere to the TARGET2 squares financial country of area of euro together with Denmark Estonia Lithuania and Latvia Poland. It is in practice of an mechanism of compensation including Banking and Central including banks commercial Eurozone in which passing hundreds of billions of € That determine the accumulation of and huge debts credits how highlights the following graph Specifically the condition Italian is the following As you can see from the chart there are about 760 billion of euro of That loans the countries of northern Europe have in respect of countries of South such as Italy whose balance is negative for about $ 250 billion of euro as highlighted in the following table. Translated into words simple Has Italy received loans from the Banks central of Germany Luxembourg and the Netherlands for approximately $ 250 billion of euro That then are our creditor.We must now ask how is have generated a similar position debt? Why is success? First start by saying That having created the euro but not at the same time have created a true " Union Bank " in where all banks had been central unified in the BCe (in practice is that one is asking for of realize and only now with in some haste Mario Draghi ) of did not corresponds to having a single currency. This is because actually a " single currency " Understanding how the banknotes in Euro not is a real currency. It would be if the people would pay with the cash-and one were to use only cash while by contrast 95% of the money That are circulating bank deposits ( whether or payments received from bank deposits) and because the banking systems are were separated the single currency actually not there. There is also called Euro mess in which we generate enormous distortions.With the adoption of the euro you are come to create chronic trade deficits (as is the case of Italy of Spain of Portugal ... ) and of chronic trade surplus ( as in the case of Germany Holland Luxembourg ..).Having eliminated the possibility for the currencies individual states of fluctuate and thus for example the Italian lira That for accumulated deficits depreciate against of mark creating a sort of adjustment automatically between the two countries ( making Italian goods more competitive and those German very expensive to import) the Banks through the National Central Target 2 are forced to compensate for the accumulation of the currency in Germany ( reserves banking ) with the loss of reserves in Italy due to chronic trade deficit.After the introduction of the euro we are determined of for situations where countries such as Germany have accumulated huge trade surpluses and accumulate other deficitof moneta.of That money are we talking about? of the special called " reserves " that not mere mortals and they never see That runs only between banks and central banks and are practical money created out of nothing if necessary by the banks central for provide liquidity to banks malls. The banks the central create billions of these reserves and the provide through the ECB the banks That lost deposits held such as banks Italian and in Spain. I forgive them for the flight of capital? No just too just an accumulate of for foreign deficit years. But banks countries with surplus foreign as the Bundesbank macaws forced to do credit to others because Banks national central still are responsible for their banks commercial national! The reason for the EU the IMF and the BCe impose austerity on us or Spain 'ONLY for LET reset I DEFICIT FOREIGN and through these clear billions of debts our banks central That automatically accumulate through " TARGET2 ". in put put Germany and the Netherlands we have already paid the money not need Eurobond but are loans granted in other forms. The lethal politics of austerity is imposed only because Has the effect of reduce the and imports increase the for exports which at the price of destroy half real economy solve the problem of Target 2. But not I can say publicly and in the meantime tell us for confuse opinion public That austerity for you reduce public deficits for limit spending to the end of can allocate resources investments ( colossal lie!) when in fact is only for the FOREIGN DEFICIT. if as they said openly perhaps in Italy we would realize That we are in a position of force why should we have deficit foreign (and therefore consume of more than That produce convenient thing ) That are automatically financed by the Germans Target 2. The improvement of the trade balance (because of lower imports ) due to austerity it is shown in the following graph This trend That you see also lower level of use of liquidity coincides with the improvement of the trade balance Italy That begins practically with the austeritàof Government Monti ( November 2011 ) and continues with good Letta as is observed of the following if therefore you succeed to help people understand like really works Target 2 you would make That bill we have to in respect of the knife by the Germans of handle if in fact Italy decided of out euro amounts owed to the countries of North Europe would be rewarded in the Lira and new this would lead to a deadweight loss of 150/200 billion of €. In fact the new Lira depreciate against of or mark of the forint That in turn greatly appreciate it (we can imagine even relation of exchange Lira / Dollar of 1 to 1 and an exchange Mark / Dollar of 1 to 2. ) These simple considerations could therefore find placed in a bargaining at European level if you continue ask rigor and draw of the financial statements for Italy simply noting that to insist on this line could cause us to go back to the national currency with all the consequences that this would produce in the German claims be. In short should be an convincing argument and yet no one speaks no one raises the question That men least at the institutional level where we are represented by a class politics spineless. We are always in Europe hat in hand to beg sometimes decimal of spending more when we could instead be we dictate terms. Poor us! Of Stephen of Francis 27/01/2014 [who are powers Spa hidden bank Masonic That have decided of exterminate the peoples? ] [ ¿ Quiénes son poderes Spa señoreaje banking oculto masónico que decidieron exterminar a los pueblos? ] [ Wer sind die Befugnisse Spa versteckt Bank Seigniorage Freimaurer dass sie beschlossen die Völker zu vernichten? ] [Qui sont pouvoirs Spa caché seigneuriage bancaire maçonnique qu'ils ont décidé of exterminer les peuples? ]



premier Benyamin Netanyahu ] from [ governo massonico mondiale di youtube ] perché satana 322 Bush NWO, LUI si arrabbia contro di me? NOI ABBIAMO UNA CONVENZIONE E LUI LA DEVE RISPETTARE!
===
premier Benyamin Netanyahu ] from [ governo massonico mondiale di youtube ] un solo Angelo Santo, dei miei ministri, che è dotato di corpo angelico, può umiliare tutti i demoni dell'inferno, che sono diventati delle ombre, senza corpo angelico.. ed ora, io non posso dire ai miei ministri: "voi non arrostite l'aereo di Bush, oppure, voi non distruggete il motore di Clinton, ecc.. PERCHé, IO PREGO OGNI GIORNO PER VEDERLI TUTTI MORTI! Ecco PERCHé, IO SPERO NELLA GUERRA MONDIALE: PER NON ESSERE COSTRETTO A PERDONARE QUELLE BESTIE DI SATANA di Farisei Illuminati salafiti, COSì COME IO HO GIURATO A JHWH DI DOVER FARE!
=======
premier Benyamin Netanyahu ] from [ governo massonico mondiale di youtube ] Illuminati Farisei hanno millantato per tutta la Piramide Massonica: il 666 Nuovo Ordine Mondiale, che, loro sono capaci a proteggere, con poteri soprannaturali occulti esoterici, e con loro Istituzionali - tecnologici, cioè, che, loro sono idonei a proteggere tutti quelli, massoni bildenberg salafiti, che compongono la loro ENTITà corpo simbiotico collettivo mondiale.. ma, questa è la verita: "LORO NON potrebbero mai essere IN GRADO DI PROTEGGERE SE STESSI DA ME, ne ora, ne dopo, ne mai! Perché io sono la DENSITà METAFISICA!"
======
03.05.2015. Donetsk. [[ UCRAINA HA RIPRESO A BOMBARDARE LE CITTà, IL CONCETTO DI UN POPOLO CHE SIA SOVRANO, è STATO SEPOLTO DAI BILDENBRG MERKEL MOGHERINI IMPERIALISMO NATO ]] "DAN" Dichiarazione ed il comento per l'agenzia "DAN" fatta oggi da Denis Pushilin riguarda il bombardamento di Donetsk la notte scorsa. (cit.) "Sta mattina abbiamo inviato l'appello all'OSCE e al CUCC con la richiesta di condurre la pubblica inchiesta sui bombardamenti della notte scorsa di Donetsk. Gli osservatori devono rendere pubblico i nomi d tutti quelli che sono colpevole nella grave violazione dei Punti 1. e 2. degli accordi di Minsk."<...>"Inoltre, noi, a questo punto, insistiamo di organizzare l'incontro del Gruppo Contatto a Minsk al piu' presto possibile nei prossimi 2-3 giorni" - ha aggiunto Pushilin
"Come e' stato comunicato prima, la notte ... Altro...
https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/400413863496686/?notif_t=group_activity

ORMAI NON ESISTE PIù NESSUNO CHE FA RISPETTARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE, E CERTO NON LO RISPETTA CHI HA RIEMPITO DI TERRORISTI CANNIBALI SIRIA LIBIA E IRAQ
Human Rights Watch ha accusato l'Arabia Saudita di aver usato bombe a grappolo, fornite dagli Usa, nella lotta contro i ribelli Houthi nello Yemen. Lo rivela un rapporto pubblicato dall'organizzazione. Gli ordigni, se inesplosi, possono rimanere inerti e poi scoppiare quando vi si inciampa, uccidendo o anche mutilando. Secondo Hrw, le bombe sono state usate dalla coalizione guidata da Riad in villaggi nella provincia yemenita nordest di Saada. Non è chiaro se abbiano provocato vittime.
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma Tor Vergata
e gli arabi non dicono nulla ?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, SE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù DA NOI.. INFATTI DA NOI ESISTONO I BILDENBERG..

LORO GLI ARABI? NON HANNO MAI CONOSCIUTO LA LIBERTà DI PAROLA

“Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo. Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.”
(autore: Don Gabriele Amorth)
Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
come pensate che l'INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.

mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
#Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 8 ore fa

IoNonMollo
E l'ONU è ancora lì a preparare probabili accordi in Libia!.
Pezzi di imbecilli, a cosa serve la vostra stupida organizzazione, se in effetti non siete in grado di prevenire ed evitare i massacri?.
Cosa altro state aspettando per muovervi contro quella minaccia mondiale?.
L'isis non è il semplice terrorista ... Quella è una organizzazione dedita al massacro di chi non si sottomette!. E' sopruso ed oppressione ... E' ciò che ha fatto inizialmente il fondatore dell'Islam e ne segue le orme e la politica, sempre con lo stesso scopo: Il potere.
E dopo più di 1400 anni fanno ancora presa sulle menti di coloro che sono stati definitivamente indottrinati con quel tipo di malvagità, facendolo passare per un volere divino!.
Màh ... Tutti i musulmani dovrebbero essere, per primi, ad affrontare e sconfiggere questa loro piaga ... Costantemente!
L'isis è l'opposto di qualsiasi religione ... Ed essa, operando come in effetti opera, rimette in discussione la divinità stessa dell'islam, poichè adotta le modalità ed i mezzi con cui l'Islam è nato!.
========================
Governo India apre a rimpatrio Latorre, Il maro', colpito da ischemia, ha chiesto rientro di due settimane .. [ Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troia islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel.
#Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya.
=========
come pensate che l'INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.
============
premier Benyamin Netanyahu ] quello che io dico circa, i sacrifici umani, E la presenza degli ALIENI? una sezione del MOSSAD sa tutto, ma, come: George Herbert Walker Bush 322: "teschio con le ossa" è un politico statunitense. Comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior disse al Presidente degli USA circa il dossier sugli alieni quando lui era il capo della CIA, cioè, come lui negò ogni informazione al suo presidente queste informazioni? così, anche, il Mossad farà con te! Dopotutto, il Mossad ti ha contestato confutato: pubblicamente, circa il caso del IRAN, ecco perché queste false democrazie senza sovranità monetaria sono diventate una estrema minaccia per la sopravvienza dei popoli! e poi, A CHE TITOLO SERVIZI SEGRETI O LA NATO ESPRIMONO VALUTAZIONI DI TIPO POLITICO, COME è STATO FATTO ANCHE, NEL CASO DELLA UCRAIANA?

https://uniticontrounsistemamalato.wordpress.com/author/uniticontrounsistemamalato/page/59/ Error 404 - Page not found! sarebbe stata costituita nel 1947 per ordine del presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman. ]
In campagna elettorale Jimmy Carter, promise che se fosse stato eletto, avrebbe aperto e resi noti i dossier dei servizi segreti sui dischi volanti. Una volta diventato presidente, rivolse la richiesta al direttore della CIA, ma ottenne un secco rifiuto e, per quanto ciò possa apparire incredibile, il presidente degli Stati Uniti dovette piegare il capo di fronte ad un suo sottoposto, George Bush senior. La storia si è ripetuta poi con, George Bush junior, in campagna elettorale ha promesso la derubricazione degli X-files sugli UFO; ma, pur avendo vinto le elezioni nel novembre del 2000, una volta raggiunto il potere si è ben guardato dal mantenere la parola data.
Anche il presidente Clinton, molte volte aveva espresso il desiderio di visionare alcuni dossier segreti sugli UFO.. ma chi vigilava su questi importanti documenti …rispose che non era possibile visionarli!
https://contromassoneriaeilluminati.wordpress.com/2014/07/09/

TITO è SOLTANTO L'ESECUTORE MATERIALE DELLE FOIBE DEL CARSO, PERCHé QUEI 200.000 ITALIANI ERANO COLPEVOLI DI MORTE, PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI, INFATTI A RISCHIO DELLA LORO VITA, INSIME A Giovanni Palatucci, ultimo questore reggente di Fiume, è nato a Montella ... costituiva l'ultima via di salvezza per quanti fuggivano dai Balcani. LUI AVEVANO SALVATO LA VITA A 200.000 EBREI CHE FUGGIVANO DAI BALCANI... attraverso una sua struttura segreta.. E' mistero sulla morte di William Klinger, 42 anni, storico italiano ucciso a New York sabato sera da un proiettile che lo ha colpito alla testa. Residente con la famiglia a Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia, Klinger è stato ferito a morte in un parco di Astoria, nel Queens. Portato immediatamente in ospedale è deceduto poco. Al momento la polizia ignora il movente dell'omicidio. Non si esclude la pista di una rapina finita male. Klinger era considerato uno dei maggiori esperti italiani della Yugoslavia di Tito.
=======
premier Benyamin Netanyahu ] onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!!
è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: "MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE!" .. io ritengo che senza ipocrisia: la LEGA ARABA per il suo bene, deve smettere di diventare una shariah imperialismo: estrema minaccia per il genere umano. MA FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIAH, ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto!
 NEW YORK, 4 APR - Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell'arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l'intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono "continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario".
=========
La procura di Istanbul ha chiesto l'ergastolo per 35 tifosi del Besiktas, aderenti allo storico club dei 'Carsi', accusati di avere "tentato di rovesciare il governo" per avere partecipato l'anno scorso alle manifestazioni di Gezi Park. I tifosi dei tre grandi club di Istanbul, Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce avevano aderito alle grandi manifestazioni dei giovani turchi contro la deriva autoritaria e islamica del governo dell'allora premier Recep Tayyip Erdogan, oggi capo dello stato.

la CIA 322 NWO SPA, ha il controllo della GERMANIA, quindi DOPO gli USA, che fanno oltre, 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, anche in Germania, sono al secondo posto in questo orrore, rispetto a tutte le altre Nazioni, quindi impunemente: in Germania, possono essere fatti 30.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno: per come, come tutti i nostri politici Bildenberg, loro si lascino inculare bene da Bush 322 ] E POICHé, LA GERMANIA è STRUTTURALE AL REGIME BANCArIO MASSONICO, COME, anche, LA ARABIA SAUDITA, POI, è NORMALE CHE LORO DEBBANO PROSPERARE! [ BERLINO, 2 MAG - "Il tradimento": è questo il titolo di copertina dell'edizione di der Spiegel in edicola che accusa Angela Merkel di essere corresponsabile del Datagate. "Il Bnd e il governo federale contro gli interessi tedeschi", si legge sulla foto della cancelliera, del suo ministro degli Interni, Thomas de Maiziere, e del capo degli 007 tedeschi Gerhard Schindler. Il governo è da giorni sotto pressione con l'accusa di aver mentito al Parlamento sugli abusi dell'americana NSA in Ue e Germania.
  ===============
KABUL, 2 MAG - E' cominciato a Kabul ed è stato rinviato a domani il processo contro 49 imputati - fra cui 19 agenti di polizia - dell'omicidio di Farkhunda, una giovane donna afghana falsamente accusata di avere bruciato una copia del Corano. La donna fu attaccata da una folla inferocita, bastonata a morte e poi finita da un'auto che le passò più volte sul corpo, dopo che alcuni sconosciuti l'avevano accusata di blasfemia per aver dato alle fiamme un libro sacro all'Islam. Il suo cadavere fu bruciato.

Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una "folla inferocita di 400 persone", ha riferito un ufficiale della polizia pakistana, Muhammad Binyamin. E' accaduto nella zona di Lahore, stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia, Asia Bibi, madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih, cristiano condannato a morte, anche lui per blasfemia, che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad, e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides, l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano.
E per questo sono stati uccisi. Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59, nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan, a sud di Lahore. 'Pakistan Today' ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia: erano sposati, avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due, che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla, sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni, a partire dal 2 novembre, all'interno della fabbrica. Questa mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni. L'episodio che ha scatenato la follia, cioè la supposta blasfemia, è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama, ripulendo l'abitazione dell'uomo, aveva preso alcuni oggetti personali, carte e fogli e, secondo la stampa pakistana, anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo.
Secondo un musulmano, collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena, in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo. La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare, per un primo interrogatorio, una cinquantina di persone. "E' una vera tragedia - ha commentato l'avvocato -, è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio". Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif, ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti, ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz, ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze, nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre, che è stato presentato proprio oggi, sottolinea: "Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede".

premier Benyamin Netanyahu ] io non ho mai detto una sola bugia, in tutta la vita mia (ed io, inoltre, io ho una pessima memoria, e poi, il proverbio dice: "il bugiardo deve avere una buona memoria"), oppure, è perché, io sono il METAFISICO, io sono la verità ontologica incarnata Unius REI! IN QUESTO MODO, OGNI FORMA DI IPOCRISIA, O di BUGIA, sono INCOMPATIBILi CON IL MIO ESSERE, QUINDI, PER POTER MENTIRE, IO MI DOVREI PRIMA DISINTEGRARE! [ quando, tu fai l'esercizio di astrazione da te stesso, (tu esci da te, per osservare te, per pensare a te), e magari tu pensi di essere già morto ed in questo modo, tu puoi proiettare, il tuo pensiero nella meta-storia, ecco che, in questo modo, può nascere la filosofia, per la metafisica umanistica personalistica e trascendente questa soltanto, può coltivare il valore e la virtù, cioé, un pensiero conseguente, logico, razionale, per poter analizzare i principi universali dell'ESSERE! .. in questa fase, tu comprendi, come, tutti coloro, che, sono sfociati nel nichilismo, materialismo, evoluzionismo ideologico, sono anche sfociati, in qualche ideologia della esclusione di: goym, dhimmi, dlit, in qualche ideologia della esclusione, come: cristianofobia, antisemitismo, omofobia, ecc.. Tutta questa malvagità nel mondo, è stata ottenuta, perché, sono stati incoraggiati e finanziati, dalle banche rothschild: sistema massonico, tutti i filosofi relativisti, naturalisti, scientisti, materialisti, questi, sono stati finanziati dalla finanza dei farisei: del talmud satanico NWO FMI SPA, come anche, sono stati creati da loro i maomettani, gli islamici e tutti i clericali maniaci religiosi testa di cazzo, presenti in ogni religione, tutti come loro, e tutto questo è stato fatto: per poter disintegrare, il sogno di amore tra Dio e l'uomo che è nella Bibbia ) poi, tutte queste persone: Eghel, Marx, Nietzshe, che, loro sono, anche, i teoretici della shariah  (il volto maligno dello Islam) perché oggi, la più nobile tradizione dello Islam è stata occultata! Quindi, anche la sharia è il peggiore nazismo, e poiché, anche, loro sono i teoretici di ogni imperialismo, essi, metafisicamente si trovano di fronte: l'infinito del nulla, nella loro anima trionfa l'egoismo, la predazione, la usurocrazia bancaria, cinismo e la crudeltà, quindi, è logico che, loro debbano essere abbandonati alla disperazione del non senso, al rimorso, invidia, senso di colpa: "questo è l'inferno!".. ma, coloro che, loro vedono la metafisica che nasce dalla GENESI BIBLICA, dove Dio fa di ogni uomo, un RE nel Paradiso terrestre, loro comprendono la sacralità, di ogni vita, e, anche, come l'unico significato dell'univeso, è soltanto l'amore! Quindi tutti i filosofi del personalismo umanita e matafico come Maritain, Pascal, Romano Guardini, Gandhi, Confucio, Buddha, ecc.. sono stati archiviati rimossi dal sistema mondialismo bancario massonico usurocratico bildenberg.. ECCO PERCHé, ADESSO, TUTTO IL GENERE UMANO DEVE ESSERE DIVORATO DALLA DISPERAZIONE, POICHé, LA DISpERAZIONE è GIà PRESENTE NELLE ANIME DI TUTTI NOI! ma, quelli che sono paglia, diventeranno cenere quando dovranno affrontare la prova del fuoco! .. e purtroppo, se, Unius REI non verrà intronizzato sul mondo, la guerra mondiale, che è funzionale al sistema bancario spa rothschild porterà avanti la sua agenda talmud, per i luciferini, per la inevitabile guerra mondiale, quindi europa e israele spariranno, perché verranno assorbiti nel califfato turco-saudita!
to ANSA ] non è che, un progetto UNIUS REI, COME IL MIO, di REALIZZARE una monarchia, per, le 12 Tribù di Israele, possa essere il complice dei delitti massonici di Israele (come se si potesse attribuire ad Unius REI una qualche faziosità), che Israele commette gli stessi delitti, come una qualsiasi altra falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria: "alto tradimento!" [ ma, questo è vero, se, non fosse che io devo difendere la vita di israeliani, martiri cristiani e di popoli innocenti, dalla congiura alto tradimento di Massoni Salafiti Farisei Spa Nwo Rothschild Califfato il nazismo è shariah? [[ per distruggere i nostri preziosi 2000 anni di civiltà umanistica e personalistica di civiltà ebraico-cristiana, tutti i valori democratici, contro i mostri e ogni mostruosità: religiosa o ideologica, che non riconosce il valore sacro alla vita umana, contro la usura bancaria ]] certo, io non verrei quì a scrivere qualcosa!! [ perché, le persone derubate della scienza e della conoscenza, loro non hanno i concetti e le conoscenze per capire i miei concetti, e non hanno neanche la fede per sopportare quello che di mostruoso, esoterico, occulto, soprannaturale e di tecnologico: il satanismo ideologico del nichilismo, il NWO è riuscito a realizzare, quindi, i tuoi utenti, non capiranno, loro si spaventeranno, e dubiteranno del mio equilibrio mentale, eppure, io credo che si spaventeranno di più quando saranno uccisi, in modalità inconsapevole delle vere cause che, sono la struttura portante di tutte le nostre istituzioni, sia religiose che politiche (il sistema massonico), perché, una superiore Entità, una invisibile istituzione bancaria: ha decretato lo sterminio del genere umano, per motivazioni tecniche, intuite da Ezra Paud e dimostrate in modo scientifico da Giacinto Auriti contro la usurocrazia mondiale ] hanno corrotto la scienza: e Darvin non trova ancora, uno solo dei 80% di fossili di transizione, che la sua teoria necessita per rimanere in piedi.. quindi gli atei, ne hanno fatto una ideologia religione della evoluzione [ INFaTTI, UTILIZZANDO LA TECNICA DI UN FASCIO DI ELETTRONI (fuzione fredda), UNO SCIENZIATO ITALIANo, PIù DI 50 ANNI FA, lui FACEVA CAMMINARE LA SUA AUTO, CON IL 100% DI ACQUA.. MA, LO HANNO FERMATO.. PERCHé, BANCHIERI FARISEI, LA PIRAMIDE MASSONICA: HANNO CORROTTO LA STORIA, LA SCIENZA, la religione, E LA SOVRANITà POLITICA, quindi, le coscienze possono essere corrotte e manipolate, è morta la speranza! [[powered by google Ricerca personalizzata ] google la troia, mi puoi spiegare perché, le tue risorse non funzionano mai nel miei blogger? [ questo avrebbe dovuto essere il tuo tanto millantato motore di ricerca per trovare contenuti soltanto nei blog da me indicati!]]
==============
my Holy JHWH ] tu mi doni la forza di un bufalo, e mi cospargi di olio splendente, i miei orecchi udranno cose infauste, e i miei occhi vedranno la grazia della tua misericordia!
==============
187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!
Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI
adesso la LEGA ARABA OCI ONU, provi a risuscitare, tutti quelli, che, hanno subito il genocidio shariah, per colpa della sua corrotta religione: il nazismo islamico Ummah Mecca ] Nigeria, esercito libera 234 donne da Boko Haram. L'esercito della Nigeria segna un altro passo avanti nella guerra contro gli estremisti di Boko Haram [ ma, ha ragione un mio amico: il Principe saudita, quando disse a me: "la colpa non è veramente nostra, noi siamo soltanto degli esecutori materiali" .. i mandanti sono sempre, i farisei Spa Fmi, come quando, loro hanno fatto uccidere Gesù dai romani! ] ed al mio amico saudita, non gli si può dare torto, visto che, Bush senjor disse: "noi vinceremo". e la usurocrazia bancaria, ed il sistema massonico bildenberg, ci tengono in pugno, e questa non è fantascienza o complottismo! Ecco perché, nessuno dubita che globalisti, per il Nuovo Ordine Mondiale, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, proprio loro hanno il controllo ed il potere reale.. quindi sono loro che stanno portando al peggio tutte le cose!
GOOGLE /adsense/ la pubblicità, che, lui rimuove un sito? ] auguri! [ lo sanno tutti i satanisti cannibali della CIA, che, io faccio di tutto per essere sempre un bravo ragazzo! ma, io non posso sapere quello che possono fare i miei ministri: gli angeli! ] [  Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo ilmegliodelbene.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.
Prevedevi di vedere qui il tuo blog? Vedi: 'Guida di Blogger'. Gentile publisher,
Con la presente email le comunichiamo che uno dei suoi siti web non è attualmente conforme alle norme del programma AdSense e pertanto la pubblicazione degli annunci è stata sospesa sul suo sito web.
N. ID problema: 25790021
La pubblicazione degli annunci è stata disattivata per:ilmegliodelbene.blogspot.com
Pagina di esempio in cui si è verificata la violazione:http://ilmegliodelbene.blogspot.com/2013/12/neturei-karta-nkusa-illuminati-imf-cult.html
Azione richiesta: controlla tutti gli altri siti rimanenti nel tuo account per verificarne la conformità.
Stato dell'account corrente: Attivo
Spiegazione della violazione [ non c'è indicato il problema specifico .. quindi adsense, lui pensa che NOI DOBBIAMO ESSERE DELLE STREGHE CON LA SFERA DI CRISTALLO COME LUI! ]
Ricorsi
Se desidera presentare un ricorso per questa disattivazione può farlo utilizzando l'ID problema indicato sopra per contattarci tramite il nostro Centro assistenza alla pagina https://support.google.com/adsense/bin/answer.py?hl=it&answer=113061.
Apprezziamo la sua collaborazione. Cordiali saluti, Il team di Google AdSense
============
GOOGLE /adsense/ la pubblicità, che, lui rimuove un sito? ] auguri! [ io non so come mandarvi un messaggio, oppure, come indicato io possa contattarvi, nel vostro sito di merda non si capisce un cazzo.. MA, DI UNA COSA IO SONO SICURO, ReSTITUITEMI SUBITO IL MIO: ilmegliodelbene.blogspot.com, OPPURE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI VI FARà  a voi: "ILMEGLIODELMALE.BLOGSPOT.COM  [  Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo ilmegliodelbene.blogspot.com è stato rimosso.
questa sera, io ho chiesto ad una bambina robusta e alta: "tu quanti anni hai?" e lei con una voce argentea, infantile, mi ha detto: "io ho 11 anni" ] in quel momento, io ho capito quanto poteva essere pervertito e pieno di demoni: Mometto il profeta di satana: che concupisce una bambina di 7 anni, e se la usa come moglie a 9 anni, ECCO PERCHé, è IMPOSSIBILE PER GLI ISLAMICI, SHARIAH IMPERIALISMO sauditi salafiti turchi la bestia, di POTER ENTRARE IN PARADISO! .. MA, PER I MUSULMANI LAICI QUESTO è POSSIBILE, si, i musulmani che rigettano la shariah loro possono entrare in paradiso! ] KABUL, 2 MAGgio 2015. Una giovane sposa afghana della provincia sud-orientale di Ghazni si è salvata dalla suocera che voleva decapitarla. Con una profonda ferita alla gola, è stata ricoverata in un ospedale di Kabul. Lo ha rivelato Tolo Tv. Gul Sima, una donna di 25 anni, aveva invano denunciato in passato le violenze subite da parte dei parenti del marito nei primi quattro mesi di matrimonio. Ricoverata in coma, ora la vittima sta meglio e ha potuto raccontare: "Mi hanno anche costretta a mangiare chiodi".
"Non c'è uno straccio di prova a sostegno delle accuse  a carico di Farkhunda di aver oltraggiato il Corano". Lo ha detto il capo della polizia investigativa criminale, il generale Mohammad Zahir. La giovane donna afghana malata di mente linciata giovedì scorso a Kabul da una folla inferocita con l'accusa di aver oltraggiato il Corano, è stata tumulata oggi. Lo riferisce il portale di notizie Khaama Press.
    Sull'incidente, che ha commosso e diviso la società afghana, il presidente Ashraf Ghani ha disposto, prima di partire ieri per gli Usa, una commissione di indagine di alto livello formata da giuristi, studiosi dell'Islam, esponenti di movimenti femministi e giornalisti.
===========
Pakistan: giovane coppia di cristiani bruciati vivi, arresti
Oltre 460 persone denunciate per aver partecipato al linciaggio
==================
finché i satanisti massoni bildenberg Illuminati avranno il controllo del NWO ogni OGM deve essere proibito ] [ La Russia vuole mettere al bando gli ogm (organismi geneticamente modificati): il governo ha sottoposto al parlamento un progetto di legge per vietare "la coltivazione e l'allevamento di piante e animali geneticamente modificati nel territorio della Federazione Russa, fatta eccezione per l'uso nelle ricerche scientifiche". Gli importatori di ogm dovranno registrarsi e il governo potrà proibire loro l'importazione di tali prodotti dopo aver monitorato i loro effetti sull'uomo e sull'ambiente.
================
premier Benyamin Netanyahu ] IO HO SALVATO L'IRAN DAL PIANIFICATO PRECEDENTE ATTACCO, MA, IO HO SBAGLIATO! [ avere tentato di non compromettersi con Hitler? hA portato alla distruzione della Polonia, ecc.. SE, NON UCCIDI GLI ASSASSINI SERIALI, SHARIAH NAZISMO, SOTTO EGIDA ONU? LORO UCCIDERANNO TE! QUESTO è IL TUO ULTIMO MOMENTO PER USARE LE ARMI NUCLEARI! [ è inutile prendersi in giro: "una nazione che sulle proprie armi scrive: "morte" ad un altra nazione, questa è già una dichiarazione di guerra giuridicamente compiuta.. ecco perché, Obama è il traditore!" ] SE TU NON DISTRUGGERAI L'IRAN? POI, TUTTA LA LEGA ARABA, LE BESTIE ASSETATE DI SANGUE DELLA SHARIAH, ALZERà IL GOMITO CONTRO DI TE! [ TEL AVIV, 19 APR - Nella parata militare condotta ieri a Teheran sono comparse scritte: 'Morte a Israele'. Lo ha rilevato il premier Benyamin Netanyahu. "Ieri - ha detto - l'Iran ha mostrato al mondo la propria produzione militare. Di anno in anno i suoi missili crescono: ne cresce la precisione, ne cresce la potenza, ne cresce il potenziale distruttivo. Una sola cosa non cambia mai: le scritte 'Morte ad Israele', esposte su quei missili". ] io sto osservando uno strano fenomeno, le persone che mi danneggiano? FINISCONO PER AVERE LA VITA DISTRUTTA.. [ TEL AVIV, 22 FEB - "L'Iran prosegue la propria attività terroristica omicida, eppure ciò non impedisce alla comunità internazionale di continuare a discutere un accordo sul suo nucleare": lo ha affermato oggi Benyamin Netanyahu durante una seduta del governo israeliano a Gerusalemme. "Ancora questa settimana - ha aggiunto - l'Aiea ha stabilito che Teheran nasconde parte dei suoi programmi. Eppure resta la disponibilità a raggiungere un accordo pericoloso per Israele". GERUSALEMME, 3 APR - Il premier israeliano Netanyahu ha espresso al presidente americano Obama la sua "forte opposizione" all'accordo quadro sul nucleare iraniano: "Potrebbe minacciare la sopravvivenza di Israele". I "progressi sul nucleare non diminuiscono i timori" rispetto alla sponsorizzazione dell'Iran su terrorismo e minacce a Israele, risponde Obama: "Gli Usa restano fermi nel loro impegno alla sicurezza d'Israele". NEW YORK, 5 APR - L'accordo con l'Iran sul nucleare porta miliardi di dollari nelle casse di Teheran per "gonfiare la sua macchina del terrore globale". Lo ha affermato il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, in un'intervista a Nbc. Israele preferisce una "soluzione diplomatica" sul nucleare dell'Iran, ma deve essere "buona". Lo afferma il premier israeliano, ha aggiunto Benjamin. NEW YORK, 13 GEN - Il presidente americano Barack Obama e il premier israeliano Benyamin Netanyahu hanno parlato oggi al telefono dei negoziati del 5+1 con Teheran sul controverso programma nucleare iraniano e delle relazioni israelo-palestinesi dopo la richiesta palestinese di aderire alla Corte penale internazionale (Cpi). Lo rende noto la Casa Bianca, indicando che Obama ha ribadito "l'impegno duraturo degli Usa per la sicurezza di Israele". TEL AVIV, 2 APR - Tutte le opzioni, compresa quella militare, restano sul tavolo di fronte alla minaccia di un Iran nucleare. Lo ha ribadito il ministro israeliano dell'Intelligence, Yuval Steinitz. Israele deve affrontare ogni rischio facendo ricorso alla diplomazia e all'intelligence, ma - ha detto - "se non abbiamo altra scelta...l'opzione militare e' sul tavolo". Steinitz ha poi ricordato che il premier Benyamin Netanyahu "ha detto chiaramente che non consentirà che l'Iran diventi una forza nucleare".  TEL AVIV, 1 GEN - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensì una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. TEL AVIV, 13 APR - "Questa è la diretta conseguenza della legittimazione che l'Iran ha avuto con la bozza di intesa" di Losanna. Lo ha detto il ministro degli Affari strategici israeliano Yuval Steinitz in risposta all'annuncio russo di vendita di missili S-300 all'Iran. "Mentre l'Iran prende le distanze dall'accordo quadro, la comunità internazionale - ha spiegato Steinitz - comincia a concedergli delle facilitazioni".
    "Lo slancio dell'economia dell'Iran sarà usato a fini bellici", ha aggiunto. TEL AVIV, 9 APR - ''Dall'inizio dell'accordo sul nucleare, il tempo per Teheran di giungere alla bomba atomica sarà pari a zero''. Lo sostiene il premier israeliano Benyamin Netanyahu rispondendo a Barack Obama. ''Sarà l'inevitabile risultato - ha polemizzato Netanyahu, citato - dell'automatica rimozione delle restrizioni''. Secondo Obama, invece, l'accordo prevede controlli che per diversi anni garantiranno che l'Iran non possa costruire una bomba prima di 12 mesi neppure laddove violasse gli impegni. ROMA, 3 MAR - "L'accordo non impedirà all'Iran di ottenere armi nucleari: anzi, gli permetterà di arrivare" alla bomba atomica. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando al Congresso degli Stati Uniti. TEL AVIV, 29 MAR - La stampa israeliana riferisce con toni allarmati dell'accordo sul nucleare iraniano che si profila a Losanna. Aggiunge che le forze armate di Israele e i suoi servizi segreti hanno già avuto ordine di organizzarsi per far fronte alla nuova situazione ''e per neutralizzare quella minaccia in qualsiasi momento''.
    Il quotidiano filo-governativo Israel ha-Yom scrive che la politica seguita dall'amministrazione di Obama è ''pura follia''. L'accordo, rileva il giornale, desta grande allarme non solo in Israele, ma anche fra i Paesi arabi sunniti come Egitto, Arabia Saudita e Qatar. Come mai, si chiede, Washington non lo ha tenuto in considerazione ? Su identica lunghezza d'onda - malgrado il suo atteggiamento critico verso il premier Benyamin Netanyahu - anche Yediot Ahronot secondo cui l'amministrazione Obama ''ha perso il contatto con la realtà''. Gli iraniani - sottolinea il giornale - non hanno mai cessato di sostenere milizie nello Yemen, in Iraq, Libano, Siria e a Gaza. ''Non si riesce a capire - aggiunge il giornale - come Obama possa credere che dopo la firma dell'accordo in Svizzera l'Iran questa volta rispetterà gli impegni assunti''. La politica Usa, conclude Yediot Ahronot, lascia così in eredità ''uno sfacelo, che sarà avvertito in Medio Oriente per molti anni ancora, anche quando ormai saranno stati dimenticati i nomi di Obama e Kerry''. premier torna in Israele e risponde a Obama per spiegare l'alternativa al 'Cattivo accordo' con Teheran. 'L'alternativa da un lato prevede l'allungamento ad alcuni anni del lasso di tempo necessario all'Iran per avanzare verso le armi atomiche se decidesse di infrangere gli accordi''. ''Dall'altro lato - ha aggiunto - ho anche proposto che le sanzioni non siano rimosse in maniera automatica finche' l'Iran non cessi di diffondere terrorismo nel mondo, di comportarsi in maniera aggressiva con i suoi vicini e di minacciare di cancellare Israele''. ''Torno in patria - ha proseguito - con la consapevolezza che molti nel mondo hanno sentito quel che Israele ha da dire su questo cattivo accordo che prende forma con l'Iran''. Per Netanyahu le reazioni avute da parte democratica e repubblicana sono state ''incoraggianti. Ho la sensazione - ha concluso - che abbiano compreso meglio perche' questo accordo e' cosi' cattivo''
=============
e perché, dove, in quale galera sono i cecchini della CIA, che hanno ucciso circa 100 persone, nella Piazza di Maidan per relizzare il Golpe Costituzionale? e cosa hanno detto le scatole nere del boyng malese? e poiché nessuna Costituzione prevede il golpe, poi, più nessuno può riconoscere la attuale Ucraina, come, poteva riconosce la precedente Ucraiana ] questa Ucriana è un crimine di annessione territoriale della NATO! [ MOSCA, 2 MAG - Fiori e candele davanti alla sede dei sindacati di Odessa, dove esattamente un anno fa 43 filorussi morirono in un incendio probabilmente provocato dai sostenitori del governo filo-occidentale di Kiev. Sono in tutto almeno 48 le persone morte negli scontri del 2 maggio 2014. A un anno dalla strage, le indagini non hanno portato a risultati di rilievo, non c'e' una lista ufficiale delle persone uccise e nessuno dei sostenitori di Kiev coinvolti nelle violenze e' finito in tribunale. ]
 AVETE notato, cosa hanno disegnato sulla punta del mio naso, in questa icona piccola di ANSA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/05/02/ucraina-fioricandele-per-strage-odessa_8ca92133-c31b-40a3-b62a-70d358fcdfce.html
 [
Daniele Vero · Top Commentator
Secondo Kiev si sono suicidati oppure sono stati uccisi dal padre eterno o dal cielo un pò come i vari politici del gruppo d'opposizione ucraina deceduti nelle ultime settimane,perchè è ovvio i black block sono deliquenti da assicurare alla giustizia mentre quelli che hanno spodestato il leggittimo presidente,ucciso poliziotti e funzionari con un golpe a Maidan sono eroi e hanno contribuito all'integrità dell'Ucraina...

Luca Loretu · Top Commentator · Università degli Studi di Genova
È vergognoso quel "probabilmente". Complimenti per le vostre mistificazioni. Una bella serata a tutti.
========
premier Benyamin Netanyahu ] FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. [ onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!!
è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: "MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE!" .. io ritengo che senza ipocrisia: la LEGA ARABA per il suo bene, deve smettere di diventare una shariah imperialismo: estrema minaccia per il genere umano. MA FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIAH, ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto!
 NEW YORK, 4 APR - Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell'arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l'intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono "continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario".
==
mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!
=====
#Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya.

Stefano Lazzaretti · Direi che i vertici dell'Isis siano più intelligenti dei nostri politici in senso stretto... Altrimenti non arriverebbero a tanto..
==
Preghiera contro ogni male:

“Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS.Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo. Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.”
(autore: Don Gabriele Amorth)
=============
05.02.2015. Il diavolo ringrazia i rigidi censori del sesso. Una riflessione sulla falsariga de "Le Lettere di Berlicche" di C.S. Lewis di Antonio Benvenuti
Cari colleghi diavoli, demoni, creature del buio tutte che seguite le mie parole, siamo giunti al terzo appuntamento con quelle che i servi del Nemico che sta Lassù chiamano “opere di misericordia spirituale”. Quella che oggi vi insegnerò a sovvertire è una che ci riguarda da vicino.
Recto: 3 – Ammonire i peccatori
Sentendo dire “peccatori” voi tutti avete avuto un sobbalzo. Vi capisco bene. Quando qualcuno tocca il nostro cibo noi tutti ci irritiamo un po’. E’ davvero imperdonabile che tentino di sottrarci le anime che noi ci siamo guadagnate tentando. Ma rassicuratevi: c’è più fumo che arrosto.
Questo perché Nostro Padre Infernale ha provveduto per tempo a darci una strategia efficace. Affumicando non solo i peccatori nostra preda, ma anche coloro che dovrebbero ammonirli.
E’ un’opera di misericordia, abbiamo detto. Mi accorgo di non avervi ancora spiegato cosa sia la misericordia. La misericordia è quel sentimento umano che li spinge ad avere pietà dei loro simili quando li vedono in difficoltà, e aiutarli.
Vedo tra voi molti, non avvezzi al mondo terrestre, stupiti o confusi. Proprio così: invece di approfittare della debolezza per sottometterli o nutrirsene, alcuni uomini danno una mano a coloro che sarebbero le loro naturali prede. Finendo spesso per essere a loro volta predati proprio da quelli che hanno aiutato.
Amare il prossimo è innaturale e perverso, e nessuno di noi può accettarlo.
Per capire come fermare questa incomprensibile follia bisogna osservare che la misericordia è sempre rivolta verso qualcuno. Se vogliamo azzerarne l’efficacia dobbiamo orientare l’attenzione non più verso qualcuno, ma verso qualcosa. Nello specifico, verso il peccato.
Il peccato noi sappiamo bene cosa sia: è quel di meno, quel buco che talvolta hanno gli esseri umani nel loro rapporto con il Nemico. Un buco nel quale noi possiamo insinuarci per nutrirci della loro anima.
Noi demoni non siamo in grado di creare da soli quel buco. Abbiamo tentato tante volte, inutilmente. Solo la libera scelta dell’essere umano può dissipare i veleni della gioia, della giustizia, della bellezza, della verità che lo proteggono come una corazza dai nostri assalti. Solo se si allontana volontariamente dalla perfezione del Nemico si crea uno spazio per noi.
Per compiere quella scelta deve essere attirato dal peccato. Come fare, se significa vivere peggio? Dobbiamo rendere peccare attraente. Dobbiamo indurlo a ignorare, o sottovalutare, le conseguenze delle sue azioni.
Questo è l’ABC della tentazione, la teoria che voi tutti avete studiato. E senza dubbio conoscete anche la maniera migliore di arrivare a fare ciò: staccare la connessione del peccato con la realtà.
Gli umani sono stupidi. Sventoli davanti a loro un po’ di piacere e dimenticheranno che per ottenere quel piacere si stanno distruggendo. Così stupidi che non è neanche necessario concedere a loro il piacere vero, basta dire che è alla moda.
Anche quando non vi sarà più piacere ma solo dolore continueranno come prima, senza comprendere cosa stanno sbagliando.
Prendete ad esempio il sesso. Il Nemico lo usa per far capire cosa significa “dare la vita con amore”? E noi togliamo la vita e togliamo l’amore. Senza di ciò rimane solo l’usare l’altro per svuotarsi di fluidi, fare una faticosa ginnastica e vivere brevi attimi di godimento animale. Voi pensereste che gli uomini fuggano da questo evidente di meno. Ma se noi rendiamo il sesso un dovere sociale, un mito, un diritto fasullo, se mettiamo in ridicolo coloro che perseguono quella completezza per cui il Nemico l’ha progettato, ecco che raggiungiamo il nostro risultato. I ragazzini non vedranno l’ora di praticare la corruzione, per diventare come tutti gli altri. Una volta dentro, credete che ammetteranno mai che quello che fanno non basta, che li rende infelici? Ma neanche se ci sbattono il naso. Diventeranno adulti tristi che propagheranno il loro errore.
Gli ammonimenti diventano per loro incomprensibili, perché non hanno esperienza della felicità. “Ma come”, dice il peccatore su nostro suggerimento, “perché mi rimproveri? Io non so facendo nulla di male: anzi, se non lo facessi sarei escluso dal gruppo, sarei ridicolizzato. Se fa schifo fuori e dentro, se finisce in odio e egoismo è colpa di lei, di lui, dell’altro, della società. Cosa c’entra quel tuo peccato con la mia vita? Aggiornati, non siamo più nel medioevo…”
Cosa può disturbare questo splendido processo? Che colui che ammonisce del pericolo ne mostri la concretezza, quanto peggio si vive, e il peccatore riesca a vedere oltre le nostre illusioni.
Per evitarlo dobbiamo far sì che non venga tanto ammonito il peccatore quanto rimproverato il peccato.
Quanti succulenti pasti abbiamo perso perché un amico ha preso da parte una delle nostre prede e gli ha fatto capire le conseguenze dei suoi gesti! Ma quanti credete che abbiano convinto le prediche che dicono “il sesso è male”?
Sì, colleghi tentatori! I nostri migliori alleati sono i rigidi censori che maledicono le perversioni e tuonano sulla corruzione dei costumi. Che dicono “state buoni”, senza spiegare il perché. Ma i loro rimproveri sono senza carne, e quindi impossibili da digerire.
Chi più odioso di chi vorrebbe impedirti di fare quel che pare e piace, se ti dice che è sbagliato ma non te ne illustra il vero motivo? Non viene voglia di fare l’opposto di ciò che insegna?
Tutti quei moralisti che ammoniscono sul peccato astratto e schifano il peccatore meriterebbero la nostra cittadinanza onoraria, perché dimenticano proprio ciò che li dovrebbe muovere: la misericordia per una persona vera. Vorrebbero salvare, e condannano senza neanche avere visto l’accusato.

Il loro agire è inefficace, un di meno. E come abbiamo detto che si chiama il di meno?

Ecco allora la versione infernale della terza opera di misericordia, che, possiamo dirlo, è il manifesto della nostra missione:
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/berlicche-lewis-opere-crudelta-spirituale-ammonire-peccatori-5327540373684224?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-03/05/2015
Verso: 3 – Incoraggiare il peccato
Il diavolo vuole convincere l'uomo dell’assurdità
dei progetti di Dio
Seconda opera di crudeltà spirituale: insegnare a chi non sa
=====
Perché il diavolo “punisce con molta rabbia” il Messico?
Proviamo a capire ciò che papa Francesco ha voluto dire nella sua intervista recente a "Televisa"
Quando papa Francesco ha detto in un'intervista recente a Valentina Alarzaki, corrispondente permanente in Vaticano del consorzio messicano Televisa, che “il diavolo punisce con molta rabbia il Messico”, a cosa si riferiva? Sicuramente alla presenza di Maria di Guadalupe fin dagli albori della conquista spirituale e materiale del Messico da parte della Spagna di Carlo V.
Appena dieci anni dopo la caduta della grande Tenochtitlán (il 13 agosto 1521), la Vergine di Guadalupe è apparsa a San Juan Diego, dando con ciò una madre ai vinti.
Una madre che si collegava direttamente alle loro antiche credenze e che è rimasta registrata per sempre nell'immagine sacra del mantello dell'indigeno Juan Diego, un “macehual”, una persona del popolo, rappresentante di quella “nazione privilegiata”, ha detto papa Francesco, che difende, “sia cattolico, sia non cattolico o ateo”, sua Madre, la vergine del colle del Tepeyac.
Questa difesa popolare “di figli”, ha detto il pontefice alla giornalista messicana, è a suo avviso quella che ha portato il diavolo ad agire in modo più consistente in Messico.
Il papa argentino, che ha concesso l'intervista a Televisa sotto una bella riproduzione a grandezza naturale del mantello venerato nella basilica di Guadalupe a Città del Messico, l'ha “collegata” alla santità e al martirio della persecuzione religiosa (dal 1926 al 1940) e all'attuale sofferenza delle famiglie del Paese, esemplificata dal caso dei 43 studenti della Normal Rural di Ayotzinapa scomparsi il 26 settembre nella città di Iguala, nello Stato di Guerrero.
Una storia di gesuiti
Papa Francesco non è il primo gesuita a interpretare che il diavolo si intromette e “punisce con molta rabbia” i messicani guadalupani, soprattutto i poveri.
Forse il primo a effettuare questo riferimento è stato il gesuita Francisco de Florencia, nato nel 1620 in Florida (all'epoca possedimento spagnolo) e morto in Messico nel 1695.
Florencia – che era molto interessato a promuovere la devozione guadalupana tra gli indigeni – scrisse il libro libro La Estrella del Norte de México (1688) “per affetto alla Tua Santa Immagine e per affetto al Messico, la Tua Patria”.
Al gesuita Florencia importava che il Messico non venisse “privato della gloria di essere sua (la Patria della Vergine)”.
Florencia constatava e ammirava la devozione che gli indigeni nutrivano per la Virgen morena già nel XVII secolo. Racconta le feste del 12 dicembre con una prosa splendida: “Con la loro generosa povertà, che quel giorno eccede le elemosine degli altri giorni festivi, per quanto siano consistenti... tutti portano qualcosa da offrirle quel giorno”.
Questo avveniva la mattina di ogni 12 dicembre, giorno in cui si celebrava l'ultima delle apparizioni della Vergine a San Juan Diego, quando gli aveva consegnato delle rose ordinandogli di portarle al vescovo fra' Juan de Zumárraga.
Il pomeriggio, tuttavia – scrive Florencia –, il diavolo si intrometteva e gettava alle ortiche la venerazione indigena con l'alcool sotto forma di due bevande tipiche del popolo povero: il pulque (tratto dal maguey) e il tepache (dal fermento della buccia dell'ananas).
Gli indigeni si ubriacavano nell'atrio stesso dell'antico eremo, la “casetta di preghiera” che la Madre del Salvatore aveva chiesto le venisse costruita sul colle del Tepeyac.
Florencia lo descriveva così nel 1688: “… il demonio ha introdotto nel pomeriggio di questi giorni, per annacquare la devozione del mattino, l'eccesso riprovevole del pulque e del tepache introdotto tanto licenziosamente in questo regno... (in cui molti) piegano le ginocchia e anche la testa a questo idolo infame di ubriachezza e offendono gli occhi della Purissima Signora con gli abomini che seguono”.
Yadira Elizabeth Diaz Valderrama
deverian conocer el lado bueno de mexico y se quedarían asombrados de ver de lo que somos capaces en mi país a pesar de vivir en la probreza o "asechados por el demonio" como dice el papa francisco
Yadira Elizabeth Diaz Valderrama33 giorni fa
en vez de escribir tanta pendejada deverian enfocarse a las cosas buenas como lo es la fe que se siente en todo el pueblo mexicano ese dia como borrachos y lo que quieran llegan de rodillas después de caminar kilómetros a dar gracias a dios y la virgen por las bendiciones que se nos dan. porque a pesar de todo lo malo somos un pueblo que no nos dejamos vencer que seguimos adelante a pesar de estar en la pobreza como ustedes dicen. ven una cosa y la hacen grande desprestigiando a mi país cuando la realidad es otra en todos los países hay gente alcohólica, drogadictos asesinos etc. porque se admiran tanto de lo que tambien tienen en sus casas.
“Per questo”
Circa il “privilegio” del Messico, per la presenza unica della Madre che offre suo Figlio per la salvezza del mondo, papa Francesco ha fatto eco a ciò che nel 1752 papa Benedetto XIV disse all'inviato dell'arcivescovo di Città del Messico monsignor Manuel Rubio y Salinas, il gesuita Juan Francisco López, quando questi gli dispiegò davanti un telo dipinto dal maestro di Oaxaca Miguel Cabrera, splendida copia dell'originale: Non fecit taliter omni nationi (“Non ha fatto una cosa uguale con nessun'altra nazione”), come dice un verso del Salmo 147.
Il diavolo, ovviamente, ha preso nota di tutto questo. E ha agito. Continua ad agire e a punire il Messico “con molta rabbia per questo...” (in quel momento l'indice della mano destra del pontefice si è rivolto alla riproduzione della Madonna di Guadalupe nel luogo in cui si è svolta l'intervista).
Ha anche detto che il diavolo “non lo perdona” alla Nazione messicana, Nazione che ha preso forma a seguito di Guadalupe e per l'incontro delle due culture in un'immagine miracolosa.
[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti] http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/perche-il-diavolo-punisce-con-molta-rabbia-il-messico-5897008757866496?
====
Isis: Amman, fatto tutto per salvare Goto ] le bugie della Giordania shariah sono facilmente sconfessabili, infatti sappiamo tutti che gli USA dissero di non trattare con ISIS shariah, ANZI TUTTI LORO LEGA ARABA SHARIA, ONU OIC, SONO RESPONSABILI E COMPLICI DI ROVINARE IL GENERE UMANO: TERRORISMO JIADISTA SHARIA, E DI COMPLOTTARE CONTRO ISRAELE CONTINUAMENTE [ shalom my soul is always in suffering, for every evil that exists in the world!
la mia anima è sempre nella sofferenza, per ogni cattiveria che esiste nel mondo!
* God is alway with you, sir i always pray for you, because you are great man in the world and my brother also, i love you so much
se, Dio JHWH holy, non fosse con me, io non avrei neanche potuto incominciare, la mi santa battaglia, contro le potenze demoniache, di troni dominazioni, principati e potestà.. ma, ha vinto il Leone della Tribù di Giuda, quindi è destinato ad essere trascinato sotto i suoi piedi! IO VINCERò NEL NOME DI GESù!
If God JHWH holy, not with me, I would not have even been able to start, the Holy battle me, against the demonic powers of thrones, dominations, principalities, and powers, ... but, won the lion of the tribe of Judah, and is intended to be dragged
under his feet! I Win In The Name Of Jesus!
* yes sir God is realy with you i belive it
siano nati nel mondo per vincere, il nostro combattimento della fede. così come i nostri padri prima di noi. noi dobbiamo avere una fede sempre più potente, una fede creativa dinamica, fede aggressiva vittoriosa.. ormai i poteri occulti massonici islamici ed esoterici che esistono sul mondo, possono essere vinti soltanto dal Signore nostro Dio!
are born in the world to win, our fight of faith. as well as our fathers before us. We must have a more and more powerful, creative dynamic faith, aggressive faith victorious.. now the Masonic occult powers and esoteric Islamic that exist in the world, * can be won only by the Lord our God!
yes sir God is realy with you i belive it
realy sir i whish to meat to you
you are realy the son of God because you work for him
* sir please pray for God help me
sono stati scritti per noi dalla bontà del Signore,  dei giorni di dolore, che devono essere affrontati.. ma, coloro che, non soffrono insieme a noi, non riusciranno ad affrontare la prova del fuoco, del giorno del giudizio di Dio che viene.. loro saranno come paglia in quel giorno per il fuoco dell'inferno.. ma, a noi quella fiamma non farà del male! quel giorno noi gioiremo
were written for us by the goodness of the Lord, of the days of pain, that need to be addressed.. but, those who do not suffer, to along with us, will fail to meet the test of fire, of the day of God's judgment that is in His will came. .. they will be like chaff in that day, for all the fires of hell, ... but, to us, that, this flame? no, does not will hurt! that day we shall rejoice
* yes sir
blessings too
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/