STOP GIVE NUCLEAR

CINA ] se Arabia SAUDITA non darà la terra a tutti gli ebrei del mondo, per realizzare il REGNO di ISRAELE, e se, non farà le riforme che sono indispensabili per mettere in sicurezza contro la minaccia della sharia, tutto il genere umano? LORO I FARISEI ANGLO-AMERICANI, S.p.A. FED BCE, ecc.. gli azionisti? se la prenderanno contro tutti, perché è così che funziona satana nella Kabbalah, e poi, non bisogna dimenticare che, loro non sono un Stato Nazione, loro sono soltanto dei banchieri!
CINA ] in questa circostanza di guerra mondiale: inevitabile per noi, non dipendente da noi, non esiste per noi (tutto il genere umano) un posto meno dannoso di poter subire la guerra mondiale, che andare a combatterla in ARABIA SAUDITA, e non credo che, in questo caso, bisogna essere passivi, per vedere quello che gli americani USA 666 CIA (noi siamo una legione di demoni, noi non perdoniamo, e noi non dimentichiamo: i cannibali) loro potranno fare contro di noi, perché il loro obiettivo sarà quello di metterci nelle condizioni più sfavorevoli e quindi cercheranno di allontanarci dalla ARABIA SAUDITA!


Il demonio esiste e, 666 NON HA UNA COSCIENZA COSì CORROTTA, come è la coscienza corrotta di chi si chiama John Brennan
allChristianMartyrs
A COSA MI FA PENSARE IL "Herman Van Rompuy demonio"? al lupo di Gubbio ovviamente! solo che io, per sua sfortuna? io non sono San Francesco!
allChristianMartyrs
Petro Oleksijovyč Porošenko non ha un briciolo di amore per la sua Patria e per la sua gente! UN CRIMINALE INTELLIGENTE ASSASSINO? AVREBBE PUR UN QUALCHE VALORE! MA, LUI OLTRE AD ESSERE EGOISTA E CATTIVO? è ANCHE STUPIDO! Perché, se anche la NATO potesse vincere la RUSSIA? nessuno di loro potrebbe sopravvivere per poterlo raccontare!
allChristianMartyrs
esci bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo Rothschild! QUESTO CORPO SOCIALE DI GENERE UMANO? NON TI APPARTIENE, è MIO!
allChristianMartyrs
ci sono diversi elementi, per cui Israele non potrebbe ancora sfuggire ad un disastro, di totale annientamento: ancora un altra volta, il più pericoloso di tutti, è considerare come Parola di Dio il Talmud!
allChristianMartyrs
io conosco qualcuno che, un giorno ti farà questa domanda: "come sei stato UN anticristo PROPRIO anche tu?" E QUESTO è UN ESAME importante, nel quale tu non dovresti mai essere bocciato!
allChristianMartyrs
MA, in realtà Obama non ha un problema con le figlie femmine degli altri! E NON è VERO CHE LUI è UN ISLAMICO NASCOSTO COME DICONO ALCUNI!
allChristianMartyrs
ED OBAMA HA DETTO CHE QUESTO MODO DI RAGIONARE è GIUSTO! Nigeria, le ragazze cristiane, in un video ' alcune forse potrebbero essere liberate in cambio di prigionieri?'.. .. ma, nel frattempo si sono tutte convertite all'Islam spontaneamente, come potrebbero ritornare alla apostasia? cioè, In un video di AFP le studentesse che sono state rapite dal gruppo terrorista islamico Boko Haram, potrebbero essere liberate. Ma il governo islamico sharia non è disposto a trattare: per la liberazione di ragazze cristiane... ed è in Questo modo, che la LEGA ARABA sharia si è formata: ha detto Erdogan sharia il takfiro. ED OBAMA HA DETTO CHE QUESTO MODO DI RAGIONARE è GIUSTO!
allChristianMartyrs
c'è un VOLTO regime Bildenberg BRUTALE NATO MERKEL CIA BILDENBERG: che è veramente crudele .. e te ne accorgerai se, tu chiedi la giustizia circa il signoraggio bancario, che è stato rubato dai massoni alla Costituzione, cioè, la pagherai cara. se tu non sei uno che si chiama: Unius REI!
allChristianMartyrs
tutti i metodi Boko Hamas sharia LEGA ARABA haram allah akbar? li ha insegnati Maometto alla Mecca Caaba! DOPOTUTTO GLI INFEDELI NON HANNO DIMOSTRATO UNA SUFFICENTE RESISTENZA al GENOCIDIO: ha detto Erdogan!
allChristianMartyrs
Dhimmitude is Islamic sharia Slaughterhouses Christians ] [ non si può avere tutto nella vita! c'è chi rinuncia al Regno Terrestre, e c'è chi rinuncia al regno celeste! per esempio: i cristiani hanno rinunciato al regno terrestre, ed i loro assassini hanno rinunciato al regno celeste!
allChristianMartyrs
tutti gli israeliani e tutti gli ebrei del mondo: loro dicono ogni giorno: "mai più un altro Olocausto" "mai più un altro Olocausto" "mai più un altro Olocausto" MA, tutti loro NON HANNO MAI CHIESTO IL PERMESSO e la legittimità al Enlightened FARISEO ROTHSCHILD S.p.A FED il GUFO Baal, di poter dire quella frase: con realismo politico... e da quello che si vede in ISRAELE? se non viene lorenzoJHWH, in ISRAELE? loro dovranno morire di nuovo ancora!
allChristianMartyrs
se gli islamici sauditi SEMITI, loro sapessero che Israele è soltanto il nome di un palestinese semita? POI LA SMETTEREBBERO DI ROMPERE IL CAZZO a TUTTO IL MONDO!
allChristianMartyrs
la TROIKA era il nome di una puttana, e poiché, Herman Van Rompuy si vergognava di essere chiamato così? poi gli hanno cambiato il nome! E COME SI CHIAMI ora la puttana? NESSUNO LO SA, ancora, perché, IL SUO NOME è segreto: quindi dicono tutti: "loro sono i creditori ladri!"
allChristianMartyrs
sector Merkel pravy? solo rimembranze nostalgiche! Se poi, ci scappa il genocidio? la colpa è soltanto della CIA!
allChristianMartyrs
AL-QAEDA? sono sempre loro i SAUDITI in collaborazione con la CIA! ma non sarebbero riusciti ad inventare DAESH ISIS se Erdogan non li aiutava!
allChristianMartyrs
cosa la tua fede fa per te? c'è chi la usa soltanto per realizzare delitti! ED IO RISCHIO DI FARE DELLA MIA FEDE QUALCOSA CHE PUò ESSERE PIù Pericolosa DELLA GUERRA MONDIALE stessa, Perché LO SANNO TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, io non ho un elevato livello di santità circa la mia pazienza!
allChristianMartyrs
ONU è una violazione sistematica: di tutti i diritti umani, ONU è diventato uno stupratore di diritti umani e di ogni diritto internazionale: perché la NATO e LEGA ARABA sono due bulli totali! ma, io non credo che facebook ha ancora capito di che tipo di sesso è ONU!
allChristianMartyrs
non è STATO censurato Magdi Allam, no! lui avrebbe avuto un grande successo! ma è stato il nome di "Cristiano" CHE GLI HA PORTATO MALE .. quindi è stato censurato, come un censurato "Magdi Cristiano Allam" .. non ti preoccupare amico mio! PERCHé DALLE ALTEZZE DEL PARADISO? LI POTRAI SPUTACCHIARE TUTTI I TUOI NEMICI ALL'INFERNO!
allChristianMartyrs
franc-maçonnerie jabullon, è un lecchino FED spa de ordre fraternel satanas FMI: NWO: by Bush che lui vincerà! NON SI CAPISCE COSA POTREBBE VINCERE ancora oggi, non si sa, ma.. LOL. state sicuri che qualcosa, io gliela farò vincere anche a lui!
allChristianMartyrs
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU
allChristianMartyrs
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, Perché CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU
allChristianMartyrs
Le ragazze danesi sono vittime delle molestie SESSUALI dei migranti [ è FIN TROPPO EVIDENTE, QUì C'è UN CRIMINE DI Inciviltà SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, E I CRIMINALI SAUDITI NON POSSONO FAR FINTA CHE NON CE L'ABBIAMO CON LORO, E CHE A LORO NON RIGUARDA QUESTO PROBLEMA DI Civiltà! LA DEVONO SMETTERE DI INFETTARE IL MONDO CON LA LORO SPORCIZIA MAOMETTANA! ] 14.01.2016. Dopo numerosi casi di ragazze vittime di molestie sessuali e abusi da parte dei profughi, il comune danese di Thisted ha deciso che è giunto il momento di fare qualcosa urgentemente. Nel mese di novembre, nella città danese di Thisted è stato istituito il cosiddetto Centro di crisi per l'accoglienza dei profughi. E secondo il Comune, ha già causato problemi. Lo riporta il sito danese della TV2. In particolare, si tratta della vita notturna, quando sono continui scontri tra i residenti del comune e i profughi che avvicinano e molestano le ragazze, racconta il capo dell'ufficio per le questioni familiari e minorili Lars Sloth. «Riconosciamo che il comune ha problemi relativi alle molte ragazze vittime di vessazioni e abusi da parte dei profughi ospitati dalla città rifugiati», ha detto Sloth. TV 2 ha fatto appello ai dipendenti della sezione locale dell'organizzazione Corvi della notte che mantengono l'ordine nella città di notte, i quali hanno riferito che la quantità di ragazze che si sente insicura di notte fuori casa è aumentata esponenzialmente. Una delle misure che il comune intende adottare, secondo Lars Sloth, sarà il programma di educare i profughi relativamente ai costumi danesi nella sfera sessuale. Secondo il parere dell'amministrazione del comune, questa iniziativa dovrebbe prevenire lo sviluppo della situazione di conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1890867/ragazze-molestie-migranti.html#ixzz3xFZMqAYa
allChristianMartyrs
El Chapo in Usa rischia la pena di morte. DELINQUENTI USURAI SPA BANCHE CENTRALI! non è uccidendolo. che voi metterete a tacere la vostra sporca coscienza di massoni usurai farisei, che siete, PROPRIO voi che affamate e portate i popoli alla disperazione, che rubando le risorse ai popoli? voi spingete le fasce sociali, più povere a delinquere! El Chapo in Usa rischia la pena di morte
allChristianMartyrs
i gay in qualche modo, dal punto di vista naturale: sono dei parzialmente inibiti! Diversamente abili alla procreazione. E LA FUNZIONE NATURALE NESSUNO LA PUò NEGARE PERCHé è EVIDENTE! noi quindi, noi non dovremmo scegliere la strada della cattiveria: che vorrebbe dire: " o dare tutto, o dare niente! ". PERCHé, PROPRIO in funzione della LORO FUNZIONE NATURALE, una via di mezzo, cioè una forma transitiva al matrimonio? anche loro devono poterla ricevere!
MA COME SONO INABILI GLI ISLAMICI SHARIA, A RICEVERE DIRITTI, PERCHé NON SONO IDONEI A RICONOSCERE I DOVERI DELLA Reciprocità, Così, ugualmente, ANCHE I GAY SE NON RIMUOVONO LA IDEOLOGIA DEL GENDER? POI, NON DEVONO RICEVERE ANCHE loro NESSUN DIRITTO: perché come gli islamici sharia, anche i gay LGBT, diventerebbero nocivi in ogni società plurale e umanistica!
allChristianMartyrs
CINA ] [ se per caso ti invitano ad andare in Arabia Saudita? tu non dimenticare, che: il nome del loro re è: "sudairio" e il suo cognome è "takfirio", e non sbagliare a chiamarlo mai diversamente.. perché, i sauditi ci tengono molto, ad essere onorati in questo modo!
allChristianMartyrs
CINA ] [ il più grande terrore dei sauditi è che qualcuno possa andare a calpestare la LORO CaaBa Mecca! PERCHé, IN QUEL CASO? FINIREBBE LA LORO RELIGIONE ABOMINEVOLE FATTA DI IPOCRISIA MENZOGNE ED OMICIDI! E tutta la LEGA ARABA, anche IRAN compreso? sono tutti anche terrorizzati dalla possibilità di questo evento: funesto per loro, perché, tu saresti così vicino troppo: al loro buco del culo Allah.. e poi, ecco perché, loro non si permetteranno mai, di fare gli scemi contro di te!
allChristianMartyrs
CINA SE TU STARAI CON STRUTTURE MILITARI IN SIRIA E IRAQ? POI per la paura che i sauditi hanno di te? Questo renderà impossibile poter realizzare la guerra mondiale, perché, senza il consenso dei sauditi gli USA e la NATO, non possono scatenare la guerra mondiale! e circa israeliani? non potrebbe esistere al mondo un popolo più pacifico di loro!
allChristianMartyrs
Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
allChristianMartyrs
DIFFONDERò NEL MONDO LA RELIGIONE CHE è MENO IMPEGNATA A FARE PROSELITISMO! Quindi diffonderò una forma di ebraismo spirituale, compatibile con tutte le religioni, quindi una forma di civiltà e di spiritualità più che una religione vera e propria! TUTTO IL MONDO? SI RIEMPIRà DI EBREI!
allChristianMartyrs
LA DECISIONE è SEMPLICISSIMA DAI L'APPALTO A CHI TI RIMUOVE PRIMA LE SANZIONI! Quattro compagnie occidentali si contendono il diritto di partecipare alla realizzazione della parte sottomarina del progetto North Stream 2. L’esperto Sergej Pravosudov in onda a Radio Sputnik ha espresso la sua opinione che nella situazione attuale la scelta dell’appaltatore sarà abbastanza complicata: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1889163/opinione-oppositori-north-stream-2.html#ixzz3xF0fXm1E
allChristianMartyrs
CINA ] [ in realtà ISRAELE ha più bisogno di te, che non tu di lui! SIRIA IRAQ IRAN E ISRAELE TI CHIEDERANNO DI RESTARE NELLA REGIONE PER ALMENO UN DECENNIO!
allChristianMartyrs
Cina va ad un intervento militare in Siria contro Daesh! CINA TU FAMMI SAPERE CHE TIPO DI COLLABORAZIONE ISRAELE HA DECISO DI OFFRIRTI!
allChristianMartyrs
OK! IO L'HO SCRITTO, CIRCA, UN INTERVENTO CINESE IN SIRIA E IRAQ, CIRCA, 15 GIORNI FA, LA CINA DEVE ESSERE MASSICCIAMENTE PRESENTE SUL TERRITORIO, ANCHE E SOPRATTUTTO CON TRUPPE DI TERRA, E DI SUPPORTO LOGISTICO, E CON ELICOTTERI DI ATTACCO AL SUOLO, PERCHé I BOMBARDAMENTI AEREI, DA SOLI NON POSSONO ESSERE RISOLUTIVI, E SE NON SI DISINNESCA, IN TEMPI RAPIDI IL TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA ED IRAQ? TUTTO IL MONDO POTREBBE BRUCIARE! E CERTO NON è DEI PAESI DELLA NATO CHE LA SIRIA SI POTREBBE FIDARE, DOPO TUTTO QUELLO CHE DI MALE GLI HANNO FATTO! QUESTA CAMPAGNA MILITARE TERRESTRE DELLA CINA SARà UNA ENORME VITTORIA: E TUTTO IL GENERE UMANO GLI SARà RICONOSCENTE! Cina verso un intervento militare in Siria contro Daesh? 17:25 14.01.2016. La motivazione che spingerebbe la Cina a entrare nella scena bellica medio orientale starebbe nella preoccupazione per il numero crescente di combattenti cinesi nelle file di Daesh. Il The Washington Times, citando fonti delle forze armate statunitensi, rivela che Pechino si starebbe preparando a combattere Daesh in Siria. Il quotidiano statunitense ipotizza che la Cina preferisca aderire alle operazioni militari delle forze russe e siriane e non a quelle guidate dagli Stati Uniti, insieme all'Arabia Saudita e al Qatar, nella consapevolezza che gli attacchi della coalizione a guida americana sono illegittimi e fuori dal diritto internazionale, in quanto privi di autorizzazione delle autorità siriane. Inoltre, la Cina valuta il concreto sospetto che Washington e alcuni suoi alleati stiano rifornendo di armi e altri aiuti Daesh al fine di ritardare l'avanzamento delle truppe siriane e irachene. La motivazione che spingerebbe la Cina a entrare nella scena bellica medio orientale starebbe nella preoccupazione per il numero crescente di combattenti cinesi nelle file di Daesh. Secondo l'analista Cristina Lin i circa 3.500 terroristi cinesi, gli uiguri, provenienti dalla regione del Xinjiang, sono presenti nella città siriana di Yish a Shugur, conquistata nei mesi scorsi da al Nusra. Gli uiguri hanno ricevuto armi sofisticate. Se il numero dei terroristi uiguri dovesse aumentare, evidenzia l'analista, "Xinjiang potrebbe diventare il prossimo Afghanistan". La Cina, di fronte a questa minaccia crescente, ha approvato una risoluzione per "portare la lotta contro i terroristi uiguri in altri paesi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888832/siria-cina-intervento-daesh.html#ixzz3xEqYMJiV
allChristianMartyrs
ANGELINO è DIVENTATO FAMOSO PERCHé FINALMENTE è STATO CITATO DA SPUTNIK, MA NON CREDO CHE IL PAPA SARà CONTENTO QUANDO SENTIRà DI ESSERE STATO DEFINITO DA LUI UNA "TRADIZIONE!" Italia: prima espulsione del 2016. E' un cittadino macedone. 14.01.2016. Angelino Alfano firma la prima espulsione dall'Italia nel 2016 "per motivi di prevenzione di terrorismo". L'espulsione approvata da Angelino Alfano riguarda un 39enne cittadino macedone residente nella provincia di Treviso. E' padre del ragazzo che di 8 anni che nel novembre scorso aveva manifestato in classe la propria approvazione degli attacchi terroristici di Parigi. "Hanno fatto bene? Adesso andiamo a Roma e ammazziamo il Papa? Viva l'Isis", aveva dichiarato il bambino. "Noi siamo un paese che conosce i principi dell'accoglienza per chi fugge da guerre e persecuzioni, ma siamo un paese che fa rispettare le proprie leggi e le proprie regole e chi non le rispetta o si dimostra persino ostile alle nostre tradizioni, lo espelliamo. Questa è la nostra linea", dice il ministro degli Interni italiano. L'espulsione del 13 gennaio è la prima nel 2016 è la 67° dal 2015: http://it.sputniknews.com/italia/20160114/1889371/italia-alfano-daesh-espulsione.html#ixzz3xEonnh1R
allChristianMartyrs
E CHI HA SPIFFERATO ALLA ARABIA SAUDITA CHE LA ITALIA HA INVASO LA LIBIA? lol. ERDOGAN TU SEI stato la SPIA DI UN INFAME! ] "L'Italia romana ha occupato Tripoli" MA, LA COSA PIù TRAGICA DI QUESTA STORIA? lol. è CHE A ME NON HANNO DETTO NIENTE! HANNO FATTO TUTTO IN SEGRETO QUEI MATTACCHIONI! lol. [ Al Qaeda contro l'Italia: Ha occupato Libia, se ne pentirà. 14.01.2016. Il numero due dell'ala magrebina del gruppo terroristico fondamentalista minaccia in un video l'Italia: ne uscirete umiliati e sottomessi. ] questa è UNA STORIA PAZZA! ma CHE PAGANO A FARE ANSA, SE SI PERDE SEMPRE LE NOTIZIE PIù IMPORTANTI? lol. [ Ayman al-Zawahiri, leader di Al Qaeda Al Qaeda offre tregua e alleanza ad ISIS e dichiara guerra a Russia e Occidente ] Al Qaeda nel Maghreb islamico minaccia per la prima volta l'Italia. Con un video della cui esistenza ha informato in queste ore l'agenzia di stampa mauritana al Akhbar, l'ala maghrebina dell'organizzazione fondamentalista sunnita si scaglia contro l'Italia, rea di avere un piano per l'occupazione della Libia. A parlare, in un videomessaggio della durata di oltre 23 minuti, è l'algerino Abu Ubaydah Yusuf al-Anabi, numero due dell'organizzazione. Nel video, una serie di avvertimenti agli "invasori italiani" che si pentiranno e verranno "umiliati e sottomessi". Nel messaggio poi, le accuse ad un generale italiano, "a capo di un governo fantoccio di cui fa parte gente della nostra razza che ha venduto la sua religione". Il riferimento, con tutta probabilità, è al generale Paolo Serra, chiamato dall'ONU nel delicato ruolo di consigliere militare di Martin Kobler, diplomatico inviato dal Palazzo di Vetro a rappresentare le Nazioni Unite nella regione. "La culla delle conquiste nel grande Maghreb è stata consegnata senza colpo ferire a un generale italiano che ruba le sue risorse, umilia i suoi uomini e viola i suoi simboli sacri. Non sarebbe stato meglio se la riunione di Skhirat fosse stata destinata alla liberazione di Ceuta e Melilla?" Ancora un riferimento al generale italiano da parte di al Anabi, prima della promessa di una strenua resistenza e dell'ultima minaccia. "Vi morderete le mani pentendovi di essere entrati nella terra di Omar al Mukhtar e ne uscirete umiliati e sottomessi, con il permesso di Dio": http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1887316/al-qaeda-italia-maghreb.html#ixzz3xElTLwHT
allChristianMartyrs
E ORA? SONO CAZZI VOSTRI! [ ONU LO HO PRESO: COSì SPADONE: DURO E LUNGO, COSì POTENTEMENTE E TANTE VOLTE NEL SUO GENDER OBAMA SODOMA, AL TESCHIO CON LE OSSA DI BUSH E KERRY, CHE, ONU OLTRE AL PENE CHE GLI FOTTE? NON CAPISCE PIù NIENTE: E LA COSA CHE HA DIMENTICATO PIù DI OGNI ALTRA COSA? SONO I DIRITTI UMANI, E IL DIRITTO INTERNAZIONALE! ECCO PERCHé ISLAMICI E SATANISTI DELLA CIA, HANNO POTUTO RIEMPIRE LA SIRIA DI TERRORISTI! ... E ORA? ORA SONO CAZZI VOSTRI!
allChristianMartyrs
MA, Dopo l’attentato terroristico a Istabul, Ancara rivedrà il suo rapporto collaborativo con il Daesh? Se lo è chiesto PUTIN ed anche in ISRAELE se lo stanno chiedendo! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888478/attentato-istanbul-daesh-ancara.html#ixzz3xEiTElfD
allChristianMartyrs
ERDOGAN HA DETTO CHE: LA COLPA NON è SUA: PER AVERE FONDATO: LA GALASSIA JIHADISTA, DAESH, ISIS, AL-NURSA, FRATELLI MUSULMANI SALAFITI, ECC.., LA NATO E LA ARABIA SAUDITA LO HANNO RICATTATO!
allChristianMartyrs
"Il Daesh è una organizzazione fondata soprattutto con il sostegno di Arabia Saudita, Qatar e USA. La Coalizione guidata dagli Stati Uniti assicura che combatte contro il Daesh, mentre in realtà lo aiuta" QUESTO LO HA DETTO: Koray Gurbuz, esperto militare presso l'Università di Ancara, direttore del Centro di coordinamento: e noi gli abbiamo creduto! QUINDI ORA ERDOGAN SI è ARRABBIATO ED HA ABBANDONATO LA SUA ALLEANZA SEGRETA CON ISIS SHARIA... POI SI è PENTITO, ED HA DETTO A TUTTO IL MONDO: "PERDONATEMI SE VI HO MESSO NELLA MERDA!" http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888478/attentato-istanbul-daesh-ancara.html#ixzz3xEgpOMr3
allChristianMartyrs
Dio benedica potentemente: Turchia Arabia Saudita, e USA: e i loro complici NATO LEGA ARABA, che hanno mandato tutti questi islamici terroristi a combattere in Siria per la civiltà di satana Allah il pedofilo poligamo: pagato dal GUFO al Bohemian Grove! ] [ Terrore a Giacarta, attentato Isis in 'stile Parigi'. Almeno 7 morti negli attacchi di Giacarta. FOTO E VIDEO. In mattinata un attacco 'stile Parigi' con esplosioni e ore di sparatorie. Forse fino a 14 attentatori, kamikaze da Starbucks. Presi 4 sospetti. Dietro gli attacchi ci sarebbe un indonesiano combattente in Siria
allChristianMartyrs
poiché, I TUOI DELITTI SONO TUTTI NEL TUO PASSATO, CHE è STATO PERDONATO DALLA MIA AMNISTIA, LA TUA BUGIA DETTA A ME, DIVENTEREBBE UN DELITTO: NEL MIO PRESENTE, CHE IO NON TI POTREI PERDONARE: ED IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! non c'è bisogno che qualcuno si debba giusticare con me, io non sono Dio! non ti devi giustificare di qualcosa, circa i suoi delitti del passato. io non faccio domande. QUINDI PER FAVORE, SE pensate di dover DIRE QUALCOSA? per favore NON MENTITE, PERCHé MENTIRE A UNIUS REI TI PUò COSTARE LA TUA VITA DI MERDA!
allChristianMartyrs
TEMA 1. se i palestinesi fossero deportati, altri andrebbero chiamati al posto loro! PERCHé NON VI CIVILIZZATE ISLAMICI TUTTI?
TEMA 2. gli evoluzionisti sono DELLA morte, perché loro non hanno una speranza! e non è vero che gli atei hanno ucciso meno persone innocenti dei credenti
allChristianMartyrs
Ukraine is hitler sector Bildenberg pravy CIA SpA Baal JabullOn ] really [ I FARISEI HANNO BREVETTATO GENETICAMENTE I MASSONI: LE BESTIE PER SATANA, PERCHé, NEL 1200 d.C. RIUSCì A LORO, anche, IL PROGETTO DEL GOLEM, CHE HA REALIZZATO GLI ALIENI nei dischi volanti che oggi conosciamo!
allChristianMartyrs
NATO? è nato satana! ed io ricatto la NATO! perché ONU è anticristo, "UN" assassino di martiri cristiani.. ed arriverà il momento che io ti devo vedere! Prega Dio che in quel momento, la tua giustizia sia giudicata sufficiente da me! MASSONI NAZISTI COMUNISTI ISLAMICI tutti sono nati dal TALMUD e tutti ODIANO IL CRISTO, BUT, YOU RESET YOUR LIFE in my holy jhwh ... IO HO PENSATO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE IN CROCE SATANA MARDUCH JABULLON ALLAH BRAHAMA E IL GUFO BAAL
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
allChristianMartyrs
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
allChristianMartyrs
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
allChristianMartyrs
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
allChristianMartyrs
allora arrestiamo lo STATO che permette tutte le perversioni sessuali in internet! ] [ La pedofilia è uno dei crimini e reati gravi e che genera un indotto di produzione pedo-pornografica senza precedenti. Le ‘lobby pedofile’ sempre più alleate con le ideologie fluide stanno cercando di imporre la ‘normalizzazione e la giustificazione’, a tal punto che ‘gli stessi bambini possono scegliere, anche se diventare pedofili, o il proprio partner adulto’. Del resto dicono ‘ che c’è di male’. Testimonio che c’è molto di male, c’è orrore. Tuttavia – e con questo non vogliamo minimamente difendere don Gino – resta da capire perché ad un uomo di oltre 70 anni che – ci fa sapere Giuliano Guzzo – è conosciuto per essere un po’ sui generis, e confusionario nelle sue esternazioni quanto nelle sue catechesi ed omelie, si sia voluto chiedere cosa pensasse di omosessualità e pedofilia. Don Gino non è nemmeno parroco, e Trento non è dietro l’angolo venendo da Roma… http://it.aleteia.org/2015/10/07/no-don-gino-la-pedofilia-non-si-puo-capire-specie-per-un-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2007,%202015%2005:39%20pm
allChristianMartyrs


o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! ] eppure io sono l'unico che può distruggere lo Stato Massonico di ISRAELE! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! Horrific Videos Encourage Arabs to
Murder Jews in the Streets. Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. This seems to have been released today, reportedly from Gaza. It shows an Arab youth who murders two stereotypical Jews, one in Chassidic dress and the other wearing a tallit (Jewish prayer shawl.) It is as pure an example of incitement and antisemitism as you can imagine.
Watch Here. Set to an imitation of the upbeat tune of a popular song by Israeli singer Eyal Golan, Hamas on Wednesday released a disturbing music video in the Palestinian terrorist group's latest propaganda move amid escalated tensions with Israel. The dark parody sung in rhyming Hebrew with Arabic subtitles begins with the verse: "And the most important, the most important/is to beat the Zionists at every site/and the most important the most important/is their defeat on site." The song includes various lyrics regarding what Hamas views as its divine calling to rid the world
of "Zionist usurpers and sinners." The Hamas spin-off of Golan's hit 'Mi she'maamin lo mifahed' (Believers don't fear) includes a chorus with the lyrics "we are the soldiers of God/we were sent to eliminate the
Zionists/the only language they must understand/is the firing of swords and missiles." The video entitled "The soldiers of God," begins with images of burning effigies of Israeli leaders and shots of weapons and
allChristianMartyrs
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà
rinunciare alla LEGA ARABA! I sacerdoti di satana USA devono fare quello
che io ho deciso di fare! United with Israel Wake Up America - Radical
Islam is Coming! October 7, 2015 - 24 Tishri.
Female Terrorist Stabs Jewish Man Near Scene of Deadly Attack Police Old City
Palestinian Shot Dead After Attacking IDF Soldier kiryat gat terror
WATCH: Wake Up America! Radical Islam May Be Coming Your Way radical Islam America
Palestinian terror attack Israeli Woman Narrowly Escapes Death from Palestinian Lynch Mob
Angry Arab Mob Attacks Motorists in Israel with Cinder Blocks WATCH: Eye-Witness Describes Arab Attack with Cinder Blocks. Palestinian terrorist Muhannad Halabi. (Israel police) Palestinian Parents Name Baby After Brutal Killer
Adele and Aharon Banita's child BBC Report on Arab Terror Blatantly Distorts the Facts
Hamas Releases New Video Encouraging Murder of Jews in Israel WATCH: Hamas' Latest Jew Killing Video (Sick)
MK Ahmed Tibi. Arab Lawmaker Portrays Arab Terrorist as Victim
CINA ] ma, io ho sudditi anche all'inferno, che NON: hanno interesse a essere disintegrati, nel giorno del giudizio universale! E CHI PUò DIRLO, SE PROPRIO SATANA STESSO, HA INIZIATO A FARE IL DOPPIO GIOCO IN MIO FAVORE? cioè quel vigliacco, in suo favore?
=================
Maometto ha gettato l'infamia contro la santità di Dio, soltanto perché lui voleva sempre tenere il suo pene ciola cazzo porco, nella vagina di una bambina di nove anni! e tutte le altre mogli più vecchie? tutte si lamentavano! you are the evil Gabriel malignant darkness of man's mind, evil nazism sharia for dhimmi slaves, satana allah akbar
come sfidare kerry il CAZZONE, SIMBOLO, di un Golia NWO GIGANTE? ] non potrebbe mai esistere una qualche forma di dignità, nei politici Occidentali, tutti i lecchini del regime massonico Rothschild Bildenberg, le false: demonio crazie, senza sovranità monetaria! Questi sono la torre di Babele con l'occhio di LUCIFERO! .. ed adesso viene la parte più divertente della storia! LORO NON HANNO LA MINIMA IDEA DI TUTTO QUELLO CHE, IO GLI POSSO FARE! Poi, come possiamo chiedere noi, a degli sciacalli della LEGA ARABA, che sono sgozzatori di professione, di avere loro una coscienza per l'amore di Dio?


Islam Jihad Muslim Proves Women Inferior http://www.youtube.com/profile_redirector/113183472324931835843
https://www.youtube.com/user/foxhounduk2k8/discussion
Islam Jihad Muslim Proves Women Inferior
foxhounduk2k8
https://youtu.be/BKVBeOovhGE ] [ Islam Jihad Muslim Proves Women Inferior ] lorenzoALLAH
Lol. Women. Feeble creatures -- ANSWER -- WHAT is WEAK, is YOUR BRAIN .. in fact is you're a jerk of a Muslim nazi, without freedom of religion! QUELLO CHE è DEBOLE è IL TUO CERVELLO.. infatti tu sei un coglione di musulmano!
===============
CINA ] [ tranne Ucraina e Polonia, che sono governi di traditori BANCHIERI cinici SpA NWO FMI culto Bildenberg, in modo assoluto, e tranne Erdogan che è un pazzo che vuole conquistare anche GRECIA e ISRAELE? tutte le altre Nazioni del mondo, faranno fisiologica resistenza a scendere in guerra, se potranno evitarlo! QUINDI è LA ARABIA SAUDITA IL TALLONE DI ACHILLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
Quante persone, ora, io sono costretto a far mettere a morte, in tutto il mondo, a motivo di questa sola domanda? ] [ perché Turchia HA invaso la Siria con jihadisti terroristi e bombe? PERCHé ONU SHARIA GLIELO HA PERMESSO?
my ISRAEL ] Rothschild HA ALZATO IL SUO GOMITO CONTRO IL NOSTRO: KING DAVIDE UN ALTRA VOLTA ANCORA! ] [ democrazia OR usurocrazia ] queste SONO DUE REALTà INCOMPATIBILI [ perché voi le tenete insieme?
il Pakistan ha detto alla ARABIA SAUDITA: "Arabia Saudita quante mie atomiche tu voi?" e questo lo hanno sentito tutti! POI HA DETTO: "non ha importanza come ARABIA SAUDITA può essere un criminale, perché io devo morire al posto suo!" e questo all'inferno? tutti lo hanno sentito! Ecco perché tutti i cristiani del Pakistan hanno un solo pensiero: "fuggire!" ma, è stato lo Spirito SANTO che ha messo nella loro testa: "voi dovete fuggire!" ma i cristiani martiri pakistani sono troppo dhimmi sharia schiavi stuprati poveri, e non hanno i soldi per scappare!
quanti IMPRENDITORI si sono SUICIDATI per colpa tua? EIH DICO A TE, I CREDITORI MERKEL SPA FMI BCE NWO FMI, BANCA SPA MONDIALE GLI AZIONISTI LADRI, TRADITORI ASSASSINI, MASSONI DI MERDA!
BOIA Erdogan and ALL his criminali Sharia ARAB LEAGUE! IS WHY ONU IS BAGASCIA BUSH BOHEMIAN GROVE GOD OWL BAAL MARDUCK – LEga sharia Boko Haram league is always sharia arab
PER ONU il rabbino? anche un cittadino ebreo o anche Israeliano, è un forma di animale goym? infatti tutti quelli che devono morire, tutti loro pagano il loro denaro sovrano, anche, ad interesse!
ROTHSCHILD OBAMA BUSH KERRY, tu porterai a lavare la tua coscienza, nella fogna dell'inferno, ed anche li si lamenteranno per la tua puzza!
TUTTI I MIRACOLI diritti umani di ONU AMNESTY? sono i due nuovi santi canonizzati nella Chiesa di Satana Allah! tutti i satanisti, e islamici, si inginocchiano accendono candele, bruciano incenso, e pregano per loro!
INCREDIBILE QUESTA STORIA! è indispensabile aiutale le Banche povere? si, Rothschild ha rubato il signoraggio anche a loro!




Iranian Arms Ship Carried 40 Rockets, 181 Mortar Shells [ STOP, TO GIVE NUCLEAR TO AMAS, BY UE USA BILDENBERG! ] IDF reveals Klos C's deadly cargo, including rockets, 400,000 bullets for Kalashnikov assault rifles.
AAFont Size
By Gil Ronen
First Publish: 3/9/2014, 7:46 PM
The IDF Spokesman said Sunday that operation "Full Exposure," for intercepting Iranian arms ship Klos C, has ended. The containers aboard the ship, which was intercepted by IDF naval commandos off the coast of Sudan, have all been offloaded and their contents thoroughly examined.
Forces from the Navy, the Combat Engineering Corps and the Munitions Corps took part in offloading and inspecting the containers, following the ship's arrival in Eilat yesterday.
The list of weapons that the ship carried is as follows:
Forty M-302 rockets, with a range of 90 to 160 km.
181 mortar shells, 122 mm caliber.
About 400,000 bullets, 7.62 caliber.
Bullets of the 7.62 mm caliber are usually used in Kalashnikov-type assault rifles.
"These weapons are advanced arms that would have endangered millions of Israeli citizens," said the IDF Spokesman. "The IDF will continue its mission, to prevent the smuggling of weapons intended for various terror organiations under Iranian sponsorship and funding, throughout the Middle East."
Photos: IDF Spokesman
Watch: Soldiers Sing Shabbat Songs En-Route to Iran Weapons Ship
Expert Says Iran 'Should Worry' after Weapons Ship Interception
Watch: Iran-Hamas Arms Ship Docks in Eilat
Zarif: Claims that We Sent Missiles to Gaza Are a Lie
Ya'alon to Hagel: Iran Funding and Arming Terror Groups
Sudan: We Have No Connection to Caught Weapons Ship
Iran's Foreign Minister Links Weapons Ship to AIPAC Conference
Netanyahu on Arms Ship: We'll See Who's Lying
IDF: Iran's Fingerprints 'All Over' Seized Weapons Ship
Iran, Hamas Deny Connection to Weapons Ship
 ·
Rispondi
 ·
Rothschild hell
8 minuti fa

Is it crucial for Abbas to recognize Israel as Jewish? yES! DESTROY ISRAEL FOR DO KINGDOM OG PALESTINE: Shalom+Salam= blessings too
Rispondi
 ·
Rothschild hell
10 minuti fa

my JHWH .. non sopporto, un mondo dove gli uni, devono combattere, contro, gli altri.. è assurdo, che, dopo 2000 anni di cristianesimo, i masoni hanno portato al comando delle nazioni satanisti: 322 Bush Kerry, Illuminati da lucifero farisei salafiti! .. e si cerchi ancora l'imperialismo, che proibisce, la realizzazione di un diritto universale: UNIUS REI!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
23 minuti fa

Derivati Milano, banche e funzionari tutti assolti in appello.... [ sic .. questo è il sistema Bildenberg che assolve se stesso.. ma, è il sistema del Fondo monetario che è un crimine assoluto! ] venerdì 7 marzo 2014 19:05. MILANO (Reuters) - La Corte d'Appello di Milano ha ribaltato la sentenza di primo grado assolvendo tutti gli imputati - nove dirigenti bancari e le banche Deutsche Bank, Depfa, Jp Morgan e Ubs - perché "il fatto non sussiste", a conclusione del processo per truffa sui contratti derivati stipulati da Palazzo Marino.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
26 minuti fa

Ucraina, Putin respinge monito Obama, escalation nella crisi ] venerdì 7 marzo 2014 20:02. [ e dove è il problema? il popolo non ha dogmi! neanche l'unità nazionale è un dogma! ] MOSCA/SIMFEROPOLI, Ucraina (Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha respinto seccamente il monito del presidente statunitense Barack Obama sull'intervento militare di Mosca in Crimea, sostenendo che la Russia non può ignorare le richieste di aiuto da parte dei cittadini che parlano russo e vivono in Ucraina.
       Dopo una telefonata durata un'ora con Obama, Putin ha fatto sapere in una nota che Mosca e Washington sono ancora lontane da un'intesa sulla crisi della ex repubblica sovietica, dove secondo Putin le nuove autorità hanno preso "decisioni del tutto illegittime sulle regioni orientali, sudorientali e della Crimea".
       "La Russia non può ignorare le richieste di aiuto e agisce di conseguenza, nel pieno rispetto delle leggi internazionali", ha aggiunto Putin.
       In serata, il portavoce di Putin ha difeso l'azione della Russia in Ucraina, ma ha detto di sperare che malgrado "il profondo disaccordo" con l'Occidente non abbia inizio una nuova guerra fredda.
       Il portavoce Dmitry Peskov ha detto che "si sono registrati profondi disaccordi di natura concettuale tra la Russia, l'Ue e gli Usa". Ma ha aggiunto che "rimane la speranza...che possano essere trovati alcuni punti di accordo come risultato del dialogo, che i nostri partner, grazie a Dio, non hanno ancora respinto".
       Peskov ha poi aggiunto che non c'è il Cremlino dietro le mosse dei leader della Crimea per la secessione dall'Ucraina e che Mosca è preoccupata per una possibile persecuzione etnica se coloro che sono dietro a quello che ha definito un golpe raggiungessero la Crimea e l'Ucraina orientale.
       In una telefonata con il segratario di Stato Usa John Kerry, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha detto che le sanzioni americane imposte contro Mosca saranno "un boomerang" e ha esortato Washington a non danneggiare i rapporti bilaterali.
       AUMENTATI IN CRIMEA I SOLDATI RUSSI
       Serhiy Astakjov, assistente del comandante delle guardie ucraine al confine, ha riferito a Reuters che la Russia ha ora 30.000 soldati in Crimea, contro gli 11.000 solitamente di stanza con la flotta russa del Mar Nero nel porto di Sebastopoli prima della crisi.
Ucraina, Putin respinge monito Obama, escalation nella crisi ] venerdì 7 marzo 2014 20:02.  Putin ha negato che le forze -senza mostrine regolari - che stanno circondando le truppe ucraine nelle loro basi siano sotto il comando russo, anche se i loro veicoli hanno targhe russe.
       Il più grave confronto tra oriente e occidente dalla fine della Guerra fredda ha registrato un'escalation ieri quando il parlamento della Crimea, regione ucraina a maggioranza etnica russa, ha votato per unirsi a Mosca. Il governo locale ha indetto un referendum sul tema per il 16 marzo.
       I leader dell'Unione Europea e Obama hanno definito il referendum illegittimo, sostenendo che viola la costituzione ucraina.
       Il capo della camera alta del parlamento russo ha detto oggi, dopo un incontro con i parlamentari della Crimea, che la regione ha il diritto alla auto-determinazione e ha escluso qualsiasi rischio di guerra tra "le due nazioni sorelle".
       Il Giappone ha condiviso la visione dell'Occidente secondo cui le azioni della Russia rappresentano "una minaccia alla pace e alla sicurezza internazionale", dopo che Obama ha parlato con il premier Shinzo Abe.
       Anche l'Ue, principale partner economico e cliente della Russia per i rifornimenti energetici, ha adottato un piano in tre fasi per cercare di fare pressioni per una soluzione negoziale ma non ha imposto sanzioni.
       E oggi il ministro degli Esteri russo in una nota ha accusato l'Ue di aver assunto una "posizione estremamente dannosa" congelando a causa dell'Ucraina i colloqui sull'allentamento delle barriere nei visti che complicano i viaggi tra Russia e Ue.
       "La Russia non accetterà il linguaggio delle sanzioni e delle minacce" e risponderà se saranno imposte le sanzioni, si legge nel comunicato.
       Bruxelles e Washington si sono dette disponibili ad aiutare le nuove autorità ucraine annunciando aiuto politico finanziario.
       Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
Rispondi
 ·
Rothschild hell
31 minuti fa

[ che fine ha fatto la nostra Costituzionale sovranità? Questo gioco parassitario di Farisei Illuminati Bildenberg, e tutta la loro cristianofobia è il vero problema ] L'Europa però si oppone e ricorda "all'Italia, come a qualsiasi altro Stato Membro dell'Unione", che le regole dei fondi coesione, permettono di finanziare (soltanto) altri progetti: start up, misure di contrasto alla dispersione scolastica o progetti di sostegno alla manifattura. BANKITALIA: CUNEO VICINO AL 50% DEL COSTO DEL LAVORO.. "Questi progetti dovranno in ogni caso essere sottoposti ad una verifica a posteriori di coerenza con le regole dei fondi, con i criteri di selezione, e con la strategia dei programmi. Solo quando sarà trovato un accordo sulla strategia e sui programmi, la Commissione potrà rimborsare quei progetti con risorse comunitarie", prosegue Shirin Wheeler.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
53 minuti fa

[ questa non è ALLEANZA, questa è criminale complicità: "tutte le pecore Bildenberg massoniche, belano in coro .. e prima, tanto tempo fa: c'era la Parola di Dio, oggi, con il progresso di satana, c'è, Dio Rothschild, Spa, OGM, che, parla, sussurra, il suo VERBO, attraverso, i suoi messaggeri: Arabia SAudita, Bush, 322 Kerry, Obama, e tutta la corte massonica di UE: tutte le false democrazie del signoraggio bancario rubato! "]
08 marzo Ucraina: Obama con Ue posizione unitaria. Presidente chiama Renzi, Cameron e Hollande,  Ucraina: colloquio tra Renzi e Obama, Premier ribadisce forte partnership con Usa per risolvere crisi
Rispondi
 ·
Rothschild hell
58 minuti fa

[ è vero i cecchini di Bush 322 Kerry hanno ucciso troppe persone da entrembe: le parti... poi, però Macchiavelli: ha detto che, è il risultanto: quello che, più importante! ] 08 marzo, 10:32. La Russia è disponibile a un dialogo "onesto, da pari a pari" con altri paesi sull'Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serguei Lavrov, secondo quanto riportato da Skynews. "Siamo aperti a un dialogo onesto, da pari a pari e obiettivo, con i nostri partner stranieri per trovare il modo di aiutare l'Ucraina a uscire dalla crisi", ha detto il ministro degli Esteri russo Lavrov durante una conferenza stampa con il suo omologo del Tagikistan. 08 marzo, 13:30                 MOSCA, La Russia sta pensando di sospendere le ispezioni del suo arsenale strategico, compresi i missili nucleari, in risposta alle "minacce" di Usa e Nato sulla crisi in Ucraina. Lo ha detto un alto funzionario del ministero della Difesa. Le ispezioni sono previste dal trattato Start e dal Documento di Vienna tra i paesi dell'Osce. A quest'ultima organizzazione Mosca ha chiesto un'inchiesta sull'uccisione di decine di persone da parte di cecchini negli scontri di fine febbraio tra polizia e insorti.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 ora fa

my JHWH, questi massoni BILDENBERG di merda, prima rubano il simbolo del TRIANGOLO, che, rappresenta la TRINITà, per farne un simbolo dei satanisti farisei Illuminati, SPA FMI, con l'occhio onniveggente del "grande fratello" ... ed ora, non contenti, si mettono, anche l'aureola delle stelle (EU) intorno alla testa: per fingere tutti di essere la MADONNA IMMACOLATA! ... questo è un atto di sacrilegio e profanazione della religione cattolica, che, io non perdonerò mai, a tutti loro!
09 marzo, #TEHERAN, L'alto rappresentante per la politica estera dell'Ue e coordinatrice del gruppo 5+1, Catherine Ashton, ha detto a Teheran che nei negoziati sul nucleare iraniano ''non c'è garanzia di successo dei colloqui''.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 ora fa

Bimbe uccise: esperto, forse depressione delirante. 09 marzo, 19:03. [ l'atto parassitario dei Bildenberg, complici di Farisei Illuminati, che hanno rubato la sovranità onetaria.. sono i veri responsabili di queste tragedie, e dei suicidi di imprenditori.. tutti afflitti da mutuo ipotecario, poiché, lo Stato non ha le risorse per poter approntare uno stto sociale adeguato! avere un apporto sociale credibile.. in uno Stato che è fondato sul lavoro.. mentre, di fatto, al contrario: è fondato sulla disoccupazione.. questa anomalia è quello che, significa, quando Unius REI dice: " tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario" ] bla, bla bla.. In effetti, il fatto che sia poi andata dal vicino a dirle della morte delle figlie, sanguinante, sembrerebbe anche una richiesta di aiuto, ma è da vedere". "Chi soffre di questo tipo di depressioni deliranti - aggiunge Brugnoli - perde il contatto con la realtà. Poi arriva una causa scatenante che può portare alle conseguenze estreme, il suicidio ma anche, e prima, l'omicidio di persone care che non si vogliono lasciare a patire quello che il malato è convinto che sarà un futuro inevitabile di dolore e sofferenza. E', nella sua visione distorta, quasi un atto di amore. Di lì anche il fatto di ricomporre i cadaveri con attenzione quasi amorevole, come può succedere in alcune situazioni". Per quanto riguarda la possibilità di individuare o prevenire per tempo tragedie di questo genere: "non è facile - spiega -. bla, bla, bla! ... e intanto, le persone muoiono di disperazione, e di debito pubblico, e di debito privato.. e poiché, tranne rare eccezioni(Germania, un popolo di onesti) ... poi, questo deve essere detto, tutti gli altri popoli, sono disonesti, o per meglio dire sono disonesti i massoni, che, hanno derubato i loro popoli della sovranità monetaria!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 ore fa

[ open letterr to OBAMA: " kill kill kill christinas martyr under egida sharia Onu Amnesty, IMF NWO FED ECB Spa Gmos dmamth "] Saudi Arabia's largest jihadist terrorism galaxy, tuutto in the world, for the happiness of the Pharisees Illuminati, who will soon destroy Israel, by an atomic bomb Iranian manufactured in Pakistan and donated by Saudi Arabia to Iran .. [] Arabia Saudita il più grande terrorismo galassia jihadismo, in tuutto il mondo, per la felicità di farisei Illuminati, che presto faranno distruggere Israele, da una bomba atomica iraniana, fabbricata in Pakistan e donata dalla Arabia SAudita all'Iran..
Notizie relative a ministro iracheno Nuri al-Maliki, ansa
Iraq: Maliki, Riad-Doha ci fanno guerra
ANSA.it ‎- 21 ore fa
(ANSA) - BAGHDAD, 8 MAR - L'Arabia Saudita e il Qatar ... Lo ha dichiarato il primo ministro iracheno iracheno Nuri al-Maliki in un'intervista resa nota ... e hanno dichiarato guerra all'Iraq", ha denunciato Maliki a France24.
Iraq: Maliki, Riad-Doha ci fanno guerra - Ansa - Libero 24x7
247.libero.it/focus/28398578/1/iraq-maliki-riad-doha-ci-fanno-guerra/‎
21 ore fa - Lo ha dichiarato il primo ministro iracheno . ... Il premier iracheno, lo sciita Nouri al Maliki, ha accusato per la prima volta esplicitamente l'Arabia ...
Il libro ANSA 2007. Notizie, immagini, personaggi
books.google.it/books?isbn=8884404576
ANSA. - 2007 - ‎Language Arts & Disciplines
In un'intervista alla Reuters, il primo ministro iracheno, Nuri Al Maliki, annuncia di essere stanco delle scuse da parte dei militari Usa per le uccisioni di iracheni ...
Nuri al-Maliki | News NanoPress
www.nanopress.it › Mondo › Asia › Iraq‎
Ultime notizie su Nuri al-Maliki corredate di foto e video. ... (Adnkronos/Aki) - Il primo ministro iracheno, Nuri al-Maliki, ha rivolto un appello agli .... (ANSA) - BAGHDAD, 3 GIU - Se i Paesi occidentali cominceranno a rifornire di armi i ribelli ...
Primo Ministro al Maliki - Cerca - newsit24 - Tutte le notizie Online di ...
www.newsit24.com/cerca/Primo%20Ministro%20al%20Maliki‎
(TMNews) - Il primo ministro iracheno Nouri al Maliki è arrivato in visita a Ramadi, ... (ANSA) - BAGDHAD, 26 MAG - Il ministro degli Esteri siriano, Walida ...
Nuri al-Maliki - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Nuri_al-Maliki‎
Passa a Nomina a Primo Ministro - [modifica | modifica sorgente]. Nel dicembre 2005 alle elezioni parlamentari, l'Alleanza Irachena Unita si ...
Positano News - IRAQ: SADDAM, PER AL MALIKI L´ESECUZIONE ...
www.positanonews.it/articolo/84403/iraq-saddam-per-al-maliki-l;...‎
Lo ha dichiarato oggi il primo ministro iracheno Nuri al Maliki. ... mentre egli le violava sempre'', ha detto il premier iracheno Nuri al Maliki. .... www.ansa.it.
Eni, l'ad Scaroni incontra il Primo Ministro iracheno Nuri al-Maliki ...
www.trend-online.com/ansa/fta131610/‎
02/set/2013 - Il primo ministro iracheno, Nuri al-Maliki, e l'Amministratore Delegato di Eni, Paolo Scaroni, si sono incontrati oggi a Baghdad per discutere ...
Iraq: Maliki, Riad-Doha ci fanno guerra - Notiziario italiano
www.notiziarioitaliano.it/.../primo_ministro_denuncia_atteggiamento_ar...‎
(ANSA) - BAGHDAD, 8 MAR - L'Arabia Saudita e il Qatar destabilizzano l'Iraq e ... Lo ha dichiarato il primo ministro iracheno iracheno Nuri al-Maliki in ...
Lucia Annibali, mi sento viva più di prima - Le News dell'Ansa ...
www.giornaledibrescia.it/...ansa/lucia-annibali-mi-sento-viva-più-di-prim...‎
Lo ha dichiarato il primo ministro iracheno iracheno Nuri al-Maliki in un'intervista resa ... (ANSA) - GAZA, 8 MAR - Decine di membri del movimento Fatah del ...
Iraq: Maliki, Riad-Doha ci fanno guerra - Corriere della Sera
www.corriere.it/notizie-ultima-ora/...Maliki.../1-A_011300904.shtml‎
21:26 (ANSA) - BAGHDAD - L'Arabia Saudita e il Qatar destabilizzano l'Iraq e ... Lo ha dichiarato il primo ministro iracheno iracheno Nuri al-Maliki in ...
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 ore fa

[ SAUDI ARABIA BIG CRIMINAL SHARIA TERRORIST IN THE WORLD JIHAD, UNDER EGIDA oNU aMNESTY, into ass Merkel Obama 322 Kerry ] Notizie relative a ministro iracheno, arabia saudita, terrorismo
L'accusa del premier iracheno: "L'Arabia Saudita sostiene il "terrorismo""
TicinOnline.ch ‎- 9 ore fa
BAGHDAD - Il primo ministro iracheno Nuri al-Maliki ha accusato l'Arabia Saudita di essere il principale sostegno del "terrorismo", sia nel ...
Premier Iraq:Arabia dichiara guerra
TGCOM‎ - 7 ore fa
L'Iraq: Riad appoggia i terroristi - Tgcom24
www.tgcom24.mediaset.it/.../l-iraq-riad-appoggia-i-terroristi_2031272.s...‎
10 ore fa - 08:26 - Il primo ministro iracheno, Nuri al-Maliki, ha accusato l'Arabia Saudita di essere il principale sostegno del terrorismo. Quella di Riad, ha ...
AltraInformazione: L'Iraq: Riad appoggia i terroristi
alfredodecclesia.blogspot.com/2014/.../liraq-riad-appoggia-i-terroristi.ht...‎
8 ore fa - Il primo ministro iracheno, Nuri al-Maliki, ha accusato l'Arabia Saudita di essere il principale sostegno del terrorismo. Quella di Riad, ha ...
Storia dell'Arabia Saudita - Wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell'Arabia_Saudita‎
Alla storia dell'Arabia Saudita concorrono le più diverse e disparate ... Il regno di Khaled; 3.6 Il regno di Fahd; 3.7 La prima Guerra del Golfo; 3.8 Il terrorismo islamico .... Faysal ebbe come successore al ruolo di Primo Ministro suo fratello Khālid ... Le truppe irachene si ammassarono lungo il confine kuwaitiano con l'Arabia ...
Iraq News. Notizie dall'Iraq - Intopic.it
www.intopic.it › Estero‎
08:26 | L'IRAQ: RIAD APPOGGIA I TERRORISTI ... 08.03.2014 - "Insieme a Qatar destabilizza il Paese" - L'Arabia Saudita e il Qatar destabilizzano l'Iraq e sostengono gruppi di ... Lo ha dichiarato il primo ministro iracheno, Nuri al-Maliki. "Ci
Iraq Arabia Saudita Qatar ci attaccano (dmyc) - Informazione.it
www.informazione.it/n/...6CD0.../Iraq-Arabia-Saudita-Qatar-ci-attaccano‎
14 ore fa - Lo ha detto il primo ministro iracheno Maliki in Forse ti. ... L'Arabia Saudita inserisce nella lista nera dei «gruppi terroristi» i Fratelli Musulmani, ...
aquarius: Grave accusa del premier iracheno: l'Arabia Saudita ...
wwwaqvariuscom.blogspot.com/.../grave-accusa-del-premier-iracheno.ht...‎
di sandro malossini
9 ore fa - BAGHDAD - Il primo ministro iracheno, Nuri al-Maliki, ha accusato l'Arabia Saudita di essere il principale sostegno del terrorismo. Quella di ...
Putin contro l' Arabia Saudita giudicata responsabile degli attentati ...
www.signoraggio.it/putin-contro-l-arabia-saudita-giudicata-responsabile-...‎
"La nostra sara' una risposta dolorosa ai terroristi che sono sotto il comando dell'Arabia Saudita". Ha detto il primo ministro russo. ... il coinvolgimento dell'ex agente iracheno della CIA Iyad Allawi, o da sovrabbondanti promesse di un aiuto ...
Immagini relative a ministro iracheno, arabia saudita, terrorismo
 - Segnala immagini non appropriate
9 ore fa
10 ore fa
Arabia Saudita sostiene il Terrorismo - Irib
italian.irib.ir/radioislam/notizie/item/153443-‎
01/feb/2014 - Baghdad - Il Primo Ministro iracheno ha accusato l'Arabia Saudita di sostenere il terrorismo nella regione. "I gruppi terroristi in Siria continuano ...
Iraq: Maliki, Arabia e Qatar ci hanno "dichiarato guerra" - swissinfo.ch
www.swissinfo.ch/.../Iraq:_Maliki,_Arabia_e_Qatar_ci_hanno_dichiarato...‎
21 ore fa - L'Arabia Saudita e il Qatar destabilizzano l'Iraq e sostengono gruppi di ... Lo ha dichiarato il primo ministro iracheno iracheno Nuri al-Maliki in ... del terrorismo e della crisi di sicurezza in Iraq", ha spiegato il primo ministro.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 ore fa

Eugenio Benetazzo. Condiviso pubblicamente  -  14:53 DELOCALIZZARE A MALTA E PROTEZIONE DEL PATRIMONIO
Desenzano del Garda (Brescia) | Sabato 12 Aprile 2014
http://www.eugeniobenetazzo.com/protezione-patrimonio-trust-malta.htm [idiota] in quale parte della nave tu vuoi fuggiore, mentre il titanic affonda? Quì verrà la terza guerra mondiale nucleare! ... poi, andremo a chiedere a Rothschild i conti correnti di tutte le persone che lui ha ammazzato!  [ i am Unius REI! The Father loves the Son and has placed everything in His hands!]
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 ore fa

i am Unius REI! The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
4 ore fa (modificato)

[ tu non puoi concedere, qualcosa, di così potenzialmente pecoloso ad AMAS! infatti, Iran ed Amas: sono una sola cosa! anzi, tutta la Lega ARABA, è il terrorismo jihadista della Sharia, come, ha dichiarato pubblicamente il ministro Iracheno! ] 09 marzo,                  #TEHERAN , [ Catherine Ashton, tu parli come una pazza, ed, infatti, quello che, hai detto ha il solo significato di pugnalare Israele, per ottenere la guerra mondiale, di cui Rothschild ha disperatamente bisogno, per nascondere il falso in bilancio, del fondo monetario internazionale.. cosa, che, nessun Governo può verificare! ] L'alto rappresentante, per la politica estera dell'Ue, Catherine Ashton, ha detto che "con il sostegno del popolo iraniano e il lavoro che le due parti stanno svolgendo, speriamo di raggiungere un accordo" sul nucleare di Teheran: è "il nostro scopo". ''Sono questioni che creano sfide'', ha premesso Ashton riferendosi ai negoziati. "E non c'è garanzia per questo", ha aggiunto in relazione alla possibilità di un "accordo finale", più importate di quello "provvisorio" di novembre.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
9 ore fa

[ youtube: ti rimprovera lo Spirito Santo, due giorni fa: la Cia 666, mi ha proibito: di denunciare questo video.. [ QUINDI ] in questo social network, il crimine, vogarità bullismo gratuita: fine a se stessa, che, non può avere un ritorno educativo? in questo server, tutta questa merda: deve essere distrutta ( perché, tu sei un educatore, che, si deve concentrare sul bene, il positivo.. ecco perché, è obbligatoria per te questa mia indicazione educativa ), ecco perché, non deve essere rappresentata, la volgarità fine a se stessa! ] 'Gang bang organizer' busted as woman tries to screw 45 men. di TomoNews US. 7 mesi fa. 3.701.236 visualizzazioni. Gang bang, thank you ma'am: A middle-aged s-x party organizer from Minnesota who made the mistake of printing his occupation ...
Rispondi
 ·
Rothschild hell
9 ore fa

open letter Angela Dorothea Merkel ] [ ovviamente, nessuno può dire, che, un regime massonico, senza, sovranità monetaria sia la democrazia.. e noi certo, noi non lo diremo.. [PREMESSA: TESI] tu sei il satanismo! il più spietato regime criminale, di tutta la storia del genere umano.. [ ANTITESI: 1°ANALISI ] Quindi, io ho cencesso il Tibet alla Cina, per motivazioni strategiche (poi, punirò la Cina perché sta facendo la violenza più assurda alla identità dei tibetani! ) [ ANTITESI: 2°ANALISI ] Quindi, io ho cencesso il Crimea e metà Ucraina alla Russia, per motivazioni strategiche.. [ CONCLUSIONE ] NON POSSO FARE FINIRE NEL TUO SATANA IL MIO GENERE UMANO ] [ farai bene a guardare alla tua vita!!!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
9 ore fa

[ open letter to Saudi Arabia ed Egitto ] vi do: 10 giorni di tempo, per offrire pacificamente, 1/3 di tutto il deserto egiziano(già conquistato), e il deserto saudita della madiana, perché, Dio JHWH mi ha detto di riunire le 12 Tribù di Israele, affinché, possano offrire, al suo nome Santo, un sacrificio nel deserto!"         
Rispondi
 ·
Rothschild hell
9 ore fa (modificato)

http://www.avaaz.org/it/petition/no_al_microchip_obbligatorio_di_stato_in_USA_e_nel_mondo/?copy
[ open letter to Angela Dorothea Merkel ] nel mondo: sono fatti, 250.000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, dalla CIA, di cui 30.000 in Germania! se, tu partecipi alla Guerra Mondiale, tutta la Germania con tutto quello che c'è dietro diventerà: Russia.. perché, soltanto, i politici israeliani, sono così traditori, e così massoni Rothschild, per fare le guerre, sotto minaccia di genocidio, per niente, cioè, in cambio di niente!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 giorno fa

Dalai Lama, Cina ammorbidisca censura. [ quando avremo un mondo in cui ogniuno, sarà libero di essere una persona onesta? e sarà libero di esprimere le proprie convinzioni religiose: pacificamente? ] Capo spirituale Tibet parla nella Cattedrale di Washington. 07 marzo, #NEW YORK, Il Dalai Lama dagli Stati Uniti ha lanciato un nuovo appello alle autorità di Pechino affinché ammorbidiscano le leggi sulla censura che impediscono al popolo cinese di esprimere al meglio il suo potenziale. "L'attuale sistema in Cina ostacola lo sviluppo della creativita' dei singoli", ha detto l'autorita' religiosa tibetana parlando nella cattedrale di Washington. "I cinesi - ha aggiunto - hanno il diritto di conoscere la realta'. [ la guerra che io sto impedendo ai satanisti americani sauditi di fare? io la farei per i miei più legittimi motivi, non si possono colpire persone oneste e pacifiche nella loro identità, infatti, tu non colpisci i gay, e poi, colpisci altre persone ugualmente pacifiche! ]
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 giorno fa (modificato)

Ehi Obama il cretino Gender -- giustamente, tu hai dato l'embargo ad una Nazione Africana, che, ha colpito i gay con l'ergastolo.. e di 300 martiri cristiani, dhimmi, che, muoiono ogni giorno, per colpa della sharia: sotto egida ONU Amnesty,, non te neimpota un cazzo! .. auguri! quei martiri ti giudicheranno un giorno, non troppo lontano! perché, è delle vittime, il diritto di giudicare, i loro carnefici!
Rothschild Spa FMI, e tuttti i suoi complici assassini ladri... tu non hai nessun diritto Costituzionale di tenere per te la sovranità monetaria dei popoli!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 giorni fa

Il boom della UE di maggio - Eugenio Benetazzo
               64.812      
Le elezioni per il cambio e rinnovo del Parlamento europeo, che si terranno a maggio, sembrano la principale motivazione che potrebbe avere spinto l'establishment sovranazionale, non necessariamente europeo, a chiedere un cambio repentino di veste politica all'esecutivo italiano, cioè l'avvicendamento tra Letta e Renzi. Per le modalità con cui si è manifestato dovrebbe presupporre un intervento e una ingerenza da parte di organismi sovranazionali che temono per il risultato di maggio. Eugenio Benetazzo
[ answer ] una europa senza sovranità monetaria? è una minaccia! quindi, dobbiamo demolirla!
http://www.beppegrillo.it/videos/0_n81c6jbc.php
Rispondi
 ·
Rothschild hell
2 giorni fa

Kamora7777 [Nuovo commento sul tuo video] Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 19_24 [Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 19_24] /watch?v=OUCHEE9vt8Q&
+Gogo Bonomo I really don't care if the eternal jews says that no human sacrifices were performed. The necessary thing to bring up in the subject is the old history of jewish sacrifices, which of course, has a very long tradition. Even the Bible mention how the jews systematically sacrificed their kids to the pagan god Baal so why do you deny it?
Does that mean that all Jews are performing this kind of sacrifices? Of course not. But there are extreme groups in all religions, and also in Judaism. There is a book written by an Israeli professor in middle age history, which i recommend you to read if you don't believe me, named Ariel Toaff. He wrote a book called "Pasque di Sangue" which details explains the history of jewish mystic sacrifice.
It's really disturbing to say but we can't change the history. When Colombus discovered America he found how native Indians sacrificed their kids to different kinds of "Gods". This is a human issue, and it is for some strange reason controversial to say that Jews sacrificed but not controversial to say that Indians sacrificed or that Africans sacrificed. Why is it like this?
Because Jews has a strong and powerful influence in the media, in the politics and in the social life of our European/American societies. That is the most likely reason and we can't do anything about it.
Best regards Kamora. [ANSWER] non è vero che non possiamo fare niente, se il Re della Arabia SAUDITA, lui vuole? tutto questo può finire! se le 12 Tribù di Israele, potranno essere riunite nel deserto saudita, dove stavano i loro padri, al vero monte Sinai? poi, avremo 100 anni di prosperità e di pace, in tutto il mondo! it is not true that we can not do anything, if the King of Saudi ARABIA, he wants? all this may end up! if the 12 Tribes of Israel, may be gathered in the Saudi desert, where they were their fathers, the real Mount Sinai? then, we will have 100 years of prosperity and peace in the world!
 Rothschild hell
Benjamin Netanyahu -- [ quelli che, pensano, che, io non sono una persona del tutto normale? sono delle persone cattive! ] ... io sono stato danneggiato, dai poteri occulti, del NWO.. che, voi avete permesso, che, sorgessero, quando, voi massoni, voi avete dato, ai Farisei, che, hanno ucciso Gesù, la nostra sovranità monetaria? poi, voi avete dato loro, un potere assoluto, spirituale, demonico, contro, di noi! quindi, nel 1200 dC. con la magia Cabala, loro hanno dato un corpo ai demoni (Golem), ed oggi, noi abbiamo i dischi volanti, quindi, approfittando di un mio peccato grave, mi devono avere rapito (ma, io non ho, una consapevolezza, di questo fatto, questa è soltanto, una mia supposizione) e devono avere messo, i loro microchip, che, sono sottili un cinquantesimo di millimetro, nel mio cervello, e nel mio nervo ottico.. loro hanno fatto questo per potermi controllare e distruggere. [ i satanisti di youtube: 187AudioHostem, e Ihatenewlayout, loro hanno dimostrato diverse volte, di poter vedere e di poter sapere cose che, soltanto io potevo sapere. quindi, gli alieni collaborano, con, i satanisti della CIA e della NSA . ] . ma, non avrebbero potuto mai immaginare, come, io spiritualmente, con, la mia fede di Unius REI, io sarei diventato qualcosa, di troppo grande per loro, ed ora, loro tutti: gli alieni ed i satanisti, sono caduti, completamente, sotto il mio potere, ed con il cazzo, adesso, che, loro possono fare un regno per satana! ora, il fatto che, io percepisco i fruscii, nel mio cervello, orecchio, è assolutamente un fenomeno normale, per il mio medico.. ma, è evidente che, lui si sbaglia, se, io posso percepire, la reazione, che, è il frutto della vostra emotività!, e quindi, i bit, il flusso di informazioni, che, rimbalzano sui satelliti.. quindi, è un fenomeno demonico, perché, è un fenomeno fisico.. infatti, Dio, non lavora nel corpo, ma, nelle intuizioni, di tutti noi! .. quindi, smettere di dire, che, io ho dei poteri oppure mi incazzo!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Benjamin Netanyahu -- [ una dimostrazione dell'inferno? ] anche, se, coloro che hanno apprezzato questi miei articoli, sono più numerosi, tuttavia, come, si può appartenere al demonio, per criticare quello, che, io ho detto? perché, molti in questo momento, mi stanno criticando!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Benjamin Netanyahu -- [cosa è la idolatria] -- ovviamente, tanto amore rispetto e riconoscenza per la mamma (la religione), ma, se non ti allontani da lei (la religione), per diventare un agnostico razionale: come, poi ti potrai sposare ( essere nella intimità di Dio)? Dio è pura razionalità, ed intelligenza.. ecco perché, io ho abbandonato mistica, e i carismi, per diventare un politico universale: Unius REI! ovviamente, anche, tu puoi essere come me, io non sono geloso, ed, io non ho una religione, da indicare a qualcuno!  perché, indicare una religione significa allontanare da Dio! .. ora, io non credo di fare una gnosi, come, cose occulte di cammini interiori strani, per fare una iniziazione, rivolta a pochi eletti.. no, niente di tutto questo, noi dovremmo tutti camminare nell'amore.. l'amore di una mamma che ha speranza.. la fiducia, si la fiducia, è sufficiente per piacere a Dio.. più si è semplici? è meglio è! Quindi, se noi tre, cioè, 1. io, 2. tu, ed, 3. il Re della Arabia Saudita, noi ci amiamo come fratelli? questo è un ottimo inizio! .. perché, se, ci amiamo, tra di noi, che, noi ci siamo odiati, da sempre, poi, questo amore si propagherà, in tutto il mondo.. rapidamente! Questa è l'unica arma, che, noi abbiamo, per sconfiggere: 322 Kerry, 666 Rothschild ... lol. e poi, come tanti GENDER, noi faremo l'amore pure, con Obama! lol.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Benjamin Netanyahu -- [cosa è la idolatria] -- Circa, la presenza di Dio? ma, i pesci (gli uomini ) non vedono il mare (Dio JHWH) .. quindi, molti, nel loro patetico tentativo, di farsi ascoltare da Dio, o, di farsi esaudire da Dio, si sforzano, così tanto. che, sembrano delle persone stitiche, sul gabinetto, che, non riescono a fare i loro escrementi! mentre, Dio conosce, tutti i nostri pensieri dall'eternità! ma, come Dio può esaudire la preghiera, di una persona, che, non ha il cuore curo, per vedere intorno, a se, ancora, tanti: Dhimmi, dalit, goym, ecc. ? Come, colui che, persegue il suo demone di religione, che è sempre, un qualche demone di imperialismo, come, questa persona, potrebbe essere, a Dio, gradito? se, le sue mani sono, comunque, piene di sangue innocente, anche se, lui non ha mai ucciso materialmente, qualcuno! Quindi, Dio non deve essere cercato, lui è la nostra stessa vita! noi non potremmo esistere, se, lui non fosse JHWH, cioè, "io sono colui, che, sono! che sono sempre stato, e che, sempre, io per te sarò: l'Eterno Fedele"
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa (modificato)

Benjamin Netanyahu -- [cosa è la idolatria] ecco perché, San Francesco di Assisi, ripeteva continuamente, nella sua grotta di eremita, per intere settimane: "mio Dio, mio tutto! mio Dio, mio tutto! mio Dio, mio tutto! mio Dio, mio tutto!", ok, se, Dio è tutto, poi, di che cosa, tu non puoi fare a meno? ok! quel qualcosa, di cui tu non puoi fare a meno? è idolatria! Quindi, la separazione, come esclusione: nel concetto di nazionalità, appartenenza, sessualità, come, un criterio per porre nel nostro cuore, un livello di superiorità, o di inferiorità.. quello è idolatria. ecco perché: San Paolo ha scritto: " non c'è, più giudeo, ne greco, ne schiavo ne libero, ne uomo e donna, ma, tutti siamo uno, in Cristo Gesù, nostro Signore!", come a dire: la giustizia è universale ed eterna.. e c'è: una sola giustizia, e tutti noi, siamo fratelli tutti, tutti, sottomessi alla stessa legge della Giustizia, che: per essere una giustizia perfetta, dovrebbe essere amore! se, tu non capisci questo concetto, io non ti posso costruire il tempio ebraico, e questo è lo stesso motivo per cui, io finirò per uccidere troppe persone!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa (modificato)

Benjamin Netanyahu -- ( lo strumento, l'indicatore, il pedagogo, il supporto, la stampella, è necessaria, finché, tu sei inabile, immaturo, impreparato a compiere una funzione) non è facile spiegare, il concetto di idolatria, ma, tu sei un ragazzo così intelligente, di buon cuore, che, tu non avrai problemi a capirmi! [ANSWER] tutto quello, che, si frappone, tra, noi e Dio? è idolatria! 1. SE, TU HAI UNA RELIGIONE? QUELLA è IDOLATRIA! Infatti, il Papa lavora nella Religione, per istruire il popolo, ma, lui non ha bisogno, di una religione.. ed, il motivo è semplice: " chi conosce Dio personalmente? non ha più bisogno di una religione! ".. quando, una persona raggiunge i 50 anni, e non ha ancora conosciuto Dio, personalmente, per avere con lui una relazione stabile e continuativa? poi, lui è un fallito, le sue facoltà spirituali sono morte! sarebbe stato meglio per lui, che, lui non fosse mai nato! ecco perché, per me, è così, importante, costruire, il Tempio ebraico! 2. Quando l'asino salafita Wahhabita il king Saudi Arabia, pretese, che, il Papa Benedetto XVI, dovesse dichiarare, che, anche, l'Islam, era una religione salvifica? Bene, quell'ignorante, assassino seriale, di un dogmatico maniaco religioso, il criminale internazionale, numero due, dopo Rothschild? lui non sapeva quello, che, stava dicendo.. ecco perché, lol. Gesù sulla Croce ha detto: "Padre perdona loro, che, non sanno quello che fanno! " lol.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

13:16. 06 marzo, Colloquio Renzi-Cameron a Bruxelles, poi partecipano a riunione pre-vertice a cinque.. Renzi è un demonio bambino, è così piccolo, ancora.. quindi, il satanone Cameron, il demone africano, lo deve istruire, circa, il comportamento, che, un politico massone, efficiente, e ben preparato, come Kerry 322, lui deve avere, e tutte le attitudini, che, sono necessarie ad un politico, nel sistema massonico Bildenberg del NWO-FMI, sotto egida Onu Amnesty sharia nazi, per fare morire, tutti, gli schiavi dhimmi!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa (modificato)

Benjamin Netanyahu -- lol. non credo, che, l'Osservatore Romano, riceverà ancora, le sovvenzioni del NWo-Fmi, in futuro! lol.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Benjamin Netanyahu --[ colloqui serrati, tra, Governo Greco e la Troika troia, Spa, Rothschild: nell'Osservatore Romano del mercoledì 5 marzo 2014, loro sono andati in Grecia: " .. le questioni comprese nella lista dell'OCSE, fra cui la questione: 1. della data di scadenza del latte fresco, 2. la vendita dei farmaci, per i quali non serve la ricetta medica, , 3.la liberalizzazione del prezzo dei libri, punti sui quali, finora, ( sic. ) la Troika ha respinto tutte le soluzioni proposte dall'esecutivo di Atene!", ok, vedrai, che, la prossima imposizione, sarà quella, circa, il numero degli assorbenti, che, le donne greche, postranno utilizzare durante le mestruazioni.. e pensare, che, i greci sono sempre, nei pensieri amorosi di Erdogan, giorno e notte, che, aspetta con ansia la guerra mondiale, per fare la annesione, anche, della Grecia... e poi, non credo, che, gli israeliani, sono poi, tanto più sfortunati di loro! ] fin dove possono giungere: gli strozzini, vampiri, usuai, ladri farisei talmud agenda? la loro fine sarà una fine tremenda, perché nelle loro mani, si trova la corruzione, il disfacimento, consunzione la regressione culturale, morale, e ogni altra rovina del genere umano!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Benjamin Netanyahu -- fin dove possono giungere: gli strozzini, vampiri, usuai, ladri farisei talmud agenda? la loro fine sarà una fine terribile, perché nlle loro mani si trova la corruzione e la rovina del genere umano! [ colloqui serrati tra Governo Greco e la Troika troia, Spa, Rothschild: nell'Osservatore Romano del mercoledì 5 mazo 2014, loro sono andati in Grecia a discutere circa la data di scadenza del latte.. e non sono stati in accordo! Dopo averti rubato la sovranità monetaria, ed averti dissanguato? ti fanno pure la carità, di non farti morire subito.. ma, loro sanno, che, viene la guerra mondiale, che è la loro vera occasione, di svolta, per rigenerare il sistema monetario! ] Grecia Nuovi Colloqui Per Governo - Pagina 2 - Qoop
www.qoop.it/grecia-nuovi-colloqui-per-governo?page=1‎
GRECIA NUOVI COLLOQUI PER GOVERNO - muro in Grecia tra il ministero della Pubblica Istruzione e i rettori delle ... Grecia: è scontro fra governo e troika.
Grecia, Colloquio Notizie su Grecia, Colloquio pubblicate da Radiocor
archivio-radiocor.ilsole24ore.com › Grecia‎
Grecia: iniziati i colloqui tra premier Samaras e la Troika ... Grecia: continuano colloqui serrati IIf-Atene per evitare default ... negoziati tra il Governo di Atene e le banche per evitare un fallimento della Grecia dopo che non si e' riusciti a trovare ...
Grecia, Colloqui Notizie su Grecia, Colloqui pubblicate da Radiocor
archivio-radiocor.ilsole24ore.com › Grecia‎
Grecia: iniziati i colloqui tra premier Samaras e la Troika ... Grecia: continuano colloqui serrati IIf-Atene per evitare default ... negoziati tra il Governo di Atene e le banche per evitare un fallimento della Grecia dopo che non si e' riusciti a trovare ...
Ta Nea | Presseurop.eu: notizie europee, vignette e rassegne stampa
www.presseurop.eu/it/node/701‎
Grecia: "Tra la troika e il terrorismo" ... (Fmi) in Grecia Poul Thomsen ha gelato il governo greco pretendendo altri 2 miliardi di tagli […] ..... Dopo nove giorni di colloqui serrati, i partiti greci non sono riusciti a mettersi d'accordo per formare un ...
Grecia: sindacati contro la nuova manovra, partiti verso l'accordo ...
247.libero.it/.../grecia-sindacati-contro-la-nuova-manovra-partiti-verso-l-...‎
07/feb/2012 - Protesta contro il nuovo piano di rigore, e colloqui serrati per vararlo. ... Governo e troika al lavoro su bozza accordo per piano misure strutturali ...
[PDF]
Numero 6 - giugno - Punto Europa
www.puntoeuropa.it/notiziario/2012/notiziario6-2012.pdf‎
Grecia: tra instabilità politica interna e incertezza sulla permanenza ..... della crisi del debito pubblico e all'intervento della troika BCE-UE-FMI, ... Dopo nove giorni di colloqui serrati, si è arrivati ad un accordo su un governo provvisorio.
shock in grecia, la troika chiede di lavorare 13 ore al giorno ...
www.idealista.it › Home › archivio › 2012 › settembre › 13‎
13/set/2012 - i negoziati della troika con il governo greco hanno ancora pochi giorni a disposizioneprima di concludersi. le trattative sono serrate e a cambio di. ... europea e banca centrale, chiedono impegni duri e garanzie. tra le proposte ... durante i colloqui del 12 settembre le richieste della troika si sono spinte oltre ...
Grecia, il Parlamento licenzia 15mila dipendenti pubblici: "Ce lo ...
www.fanpage.it/grecia-il-parlamento-licenzia-15mila-dipendenti-pubblic...‎
29/apr/2013 - La troika – composta da Fondo monetario internazionale (FMI), Unione ... L'accordo tra Governo greco e partiti è arrivato dopo i colloqui di questa notte e il ... si faceva domande su quell'appartamento con le finestre serrate.
2 - Finanza, Borsa, Valute, Economia, Azioni, Quotazioni, Mutui ...
www.milanofinanza.it/.../news.asp?...colloqui...‎
Il disaccordo tra Oriente e Occidente ha bloccato gli sforzi dell'Onu per cercare di trovare una soluzione al conflitto siriano in corso da ... Grecia, eccellente avvio colloqui governo-Troika ... *Saras: G.M.Moratti, colloqui serrati per jv con Rosneft.
[PDF]
L'Euro oggi frana e il Franco vola
www.tio.ch/News/647699/L-Euro-oggi-frana-e-il-Franco-vola/PDF‎
02/set/2011 - La valuta europea scende a 1,11 sotto le nubi della crisi greca che non si risolve ... dopo cinque ore di serrati colloqui. ... andamento dell' attuazione del piano di austerità deciso dal governo in comune accordo con la troika.

www.vatican.va/news_services/or/or_quo/151q01.pdf‎
04/lug/2013 - Sedici morti e duecento feriti negli scontri tra sostenitori e oppositori del presidente. IL CA I R O .... l'intenzione del Governo di Wa- shington ..... Grecia e troika ancora a colloquio. ATENE ...... te, serrato dibattito a tre voci sono:.
[PDF]
L'OSSERVATORE ROMANO - Vaticano
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/200q01.pdf‎
02/set/2013 - popoli e tra i popoli, ma questa: la .... il Governo ha chiesto alle Nazioni. Unite protezione .... La crisi in Grecia si fa ... nei parametri previsti dalla troika ... attrito e serrato ping pong fra i due ..... neato che «i colloqui con i taleba-.
[PDF]
L'OSSERVATORE ROMANO - La Santa Sede
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/222q01.pdf‎
28/set/2013 - Patriarca greco ortodosso di Antiochia ... Disgelo tra Iran e Stati Uniti ... Un militare israeliano e un bambino palestinese a Hebron .... care i colloqui di pace» ha dichia- ... settimane di serrato confronto diplomatico, non ... be del Governo del presidente siriano Bashar Al ...... co e i rappresentanti della troika.
[PDF]
L'OSSERVATORE ROMANO - La Santa Sede
www.vatican.va/news_services/or/or_quo/092q01.pdf‎
20/apr/2013 - onori militari, ha avuto un colloquio di circa trenta minuti ... nell'attuale fase di tensione tra il re- ... stampa il portavoce del Governo, ... serrati dentro le case e non aprire a ..... accordato due anni fa dalla troika ..... losofia greca.
Economy - L'Osservatore Romano
www.osservatoreromano.va/it/tag/economy‎
Famiglia e mercato tra cristianesimo, ebraismo, islam (Roma, Salerno, 2013, .... Il Parlamento greco ha approvato questa notte il bilancio dello Stato per il .... Cina, Giappone e Corea del Sud avvieranno entro l'anno colloqui finalizzati a .... che sostengono il Governo dovrebbero concludere oggi l'intesa con la troika (Ue, .
[PDF]
L'Osservatore Romano 4-5 novembre 2013 - Edizioni Studium
www.edizionistudium.it/recensioni/isernia_13_01.pdf‎
E nella basilica vaticana prega per i cardinali e i vescovi defunti. Il Papa ha poi ... piazza contro il suo Governo. Pre- ... to il colloquio franco e aperto. NOSTRE ... mi sono stati compiuti tra venerdì e ..... La troika torna ad Atene. Celebrati nella cattedrale di Varsavia dal cardinale Nycz ... prevedono serrati, in quanto dal loro.
"Iulius exclusus e coelis" ("Come Erasmo scacciò il Papa dal cielo ...
www.academia.edu/.../_Iulius_exclusus_e_coelis_Come_Erasmo_scaccio...‎
22/mag/2013 - "La notte tra il 20 e il 21 febbraio 1513 la morte pone fine al decennale ... "Iulius exclusus e coelis" ("Come Erasmo scacciò il Papa dal cielo", Osservatore Romano, 22-05-2013)more ... La libertà e il buon governo stanno crescendo. .... Al termine dei due colloqui svoltisi ieri a New Delhi, il premier cinese, ...
Vi racconto la Grecia, da Pericle a Papadimos - Una recensione
www.betelgeuseeditore.it/.../vi-racconto-la-grecia-da-pericle-a-papadimo...‎
16/lug/2013 - Tra gare di sbandieratori e aperitivi, dalla Ferrara da bere a quella .... Quale Grecia vive oggi nella sua quotidianità di cittadino e osservatore? ... Troika, un nome che è diventato un incubo per i cittadini. ... Che vengono a dire ad un governo che rappresenta uno stato non più sovrano, cosa deve fare e a chi ...
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Benjamin Netanyahu -- tu vuoi sapere qualcosa di buffo? quando io scrivevo gli esorcismi su questa pagina dei commenti: di: /user/YouTube/discussion? [ che, io ho costretto, ben due volte a chiudere, perché, in tutto youtube si era diffuso il terrore! ] infatti, a motivo dei miei esorcismi, i satanisti, massoni, farisei, salafiti, morivano come mosche, in tutto il mondo! .. poi, Dio mi ha rimproverato ed ha detto: " io ti ho mandato a salvarli, non ad ammazzarli! infatti, se, loro non ti ascoltano? poi, si ammazzeranno da soli! ".. ecco perché, io ho smesso di scrivere esorcismi su questa pagina...
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Obama, referendum Crimea viola legge ] voi siete una totale violazione della Costituzione: certo io vi punirò! [ quale legge? il popolo è superiore ad ogni legge! la legge, del tuo padrone Rothschild, 322 Bush? non vale, nella tua menzogna ideologia GENDER! che, le favole di un tempo, hanno una dignità infinitamente superiore, alla vostra criminalità internazionale!  ] Presidente Usa (massone satanista ), fiducioso che lavoreremo con alleati Ue ( massoni Bildenberg ). 06 marzo, 19:15. #NEW YORK, Il proposto referendum in Crimea violerebbe la legge internazionale, e non rispetta la Costituzione del paese ( il popolo è superiore alla Costituzione! ma, voi avete fatto il Golpe, perché voi avete paura del popolo, quindi, voi avete usato i vostri fascisti terroristi, per fare il Golpe! ). Lo afferma il presidente americano Barack Obama. '.. presentando, le sanzioni imposte su Mosca, e salutando la decisione odierna dei leader dei 28. .. [[ quindi, noi distruggeremo il dollaro! ]]

Cina: boom delle spese militari,obiettivo crescita 7.5%. [ io farò un massacro in Giappone: senza precedenti: 1. loro stanno addestrando gli scimpanze a sparare dai droni! 2. loro fanno i sacrifici umani sull'altare di satana! 3. loro hanno fatto manipolazioni genetiche: ed ibridi tra animali e uomini! 4. loro sono i complici dei satanisti americani per rovinare l'umanesimo.. 5.  loro hanno la massoneria, che, ha preso il controllo. 666. ecco perché, troppe poche persone, sopravviveranno in Giappone! ] Tokyo preoccupata. Ma "guerra" di Pechino, per ora: e' contro inquinamento. 06 marzo 2014, 14:32


[ minimizza? voi subirete un genocidio da un momento all'altro! ]
Israele blocca nave da Iran con armi per Gaza
Hamas minimizza: un pretesto per continuare il blocco

Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

Impazzano i flash per la premier danese. 'Preda' preferita dei fotografi l'avvenente Helle Thorning-Schmidt. 06 marzo, 14:45 .. ormai i Bildenber, Spa, 322, Fmi, si devono affidare ad Hollywood per non affondare nella merda! ma, questa è la verità, quando, i popoli europei urleranno, e scenderanno nelle piazze? loro moriranno di paura! perché i nostri poliziotti e il nostro esercito anche loro sono il popolo.. questa storia tragica del sistema massonico, senza, sovranità monetaria? finirà in tragedia, e non sarà una guerra mondiale, a fare perdere di vista l'obiettivo, anzi!


Ucraina: Van Rompuy, negoziati (che significa: "voglio tutto io! ") o sanzioni ( ok, e noi abbandoniamo il Fondo Monetario di Rothschild il fariseo satanista! )
Presidente Ue, convocazione referendum Crimea illegittimo, [ lui lo dice dopo avere letto il talmud ed il manuale di Hitler ] 06 marzo, 18:18. BRUXELLES. Lo dice il presidente Ue Herman Van Rompuy (che, lui sarebbe bocciato al primo esame di giurisprudenza, sulla nozione di democrazia! ). La Russia deve cominciare negoziati "nei prossimi giorni" e ci devono essere "risultati" in mancanza dei quali la Ue è pronta a comminare sanzioni come divieto di viaggio, congelamento dei beni e e cancellazione dei rapporti, aggiunge, affermando che "ogni ulteriore passo della Russia" di escalation può portare a conseguenze "che vanno ancora più lontano" e riflettersi "aree economiche". [ ma, io ho una notizia per te lucertola Van Varano: " noi non abbiamo nessuna paura delle tue minaccie!" ]

Ucraina [ è perché, satanisti massoni UE USA: hanno fatto il delitto, se, poi, non devono riuscire a derubare il cadavere? ]: Lavrov, nessun accordo con Usa: 'Non c'e' ancora comprensione reciproca'. 06 marzo, 15:30. #MOSCA, 6 MARzo, Russia e Usa "non hanno ancora raggiunto una comprensione reciproca definitiva sull'Ucraina": lo ha detto il capo della diplomazia russa a Roma, citato dalle agenzie russe. "Per ora non possiamo annunciare alla comunita' internazionale, che, abbiamo trovato un accordo", ha aggiunto.