guerra informatica Datagate, Snowden,

ciao lorenzo ... scula la domanda strana .. maah .. sapresti spiegarmi il xkè ho tra le "mie" foto .. un album tuo ????
ahahahahahahah .. la cosa è bizzarra ai miei okki inconsapevoli ... tanto ke prima di cancellarlo volevo almeno kiedertelo ...
33 minuti fa
forse è perché, tu stai andando all'inferno! .. qualche angelo buono ti ha fatto questo lavoro.. se, non è uno scherzo di cattivo gusto da parte tua!
ok... simpatica risposta ...
grazie fratello
allora .. prima di cancellarlo ... gli darò un'okkiata approfondita ...
ma, io non riesco a vederlo.. lo vedi soltanto tu?
nn x paura dell'inferno .. ma solo x ... voglia di considerare tutto e tutti.
questo è l'album
https://www.facebook.com/roger.cassinireload/media_set?set=a.10203628776463218.100000212260720&type=3
Re dei RE e Signore dei Signori: Unius REI
Gesù è il senso di tutte le cose! TUTTO è PER LUI O TUTTO è CONTRO DI LUI! .. e questa non è una religione perché Gesù è risorto
ed è tra le mie foto ... ahahahahaha
io se fossi in te io non cancellerei un fenomeno soprannaturael del genere
gesè e anke tra i miei personaggi preferiti.. da lui ho preso spunto x divenire ciò ke sono oggi... detto ciò .. nn credo propio ke il nuovo testamento sia credibile. nn in quanto narrante storia realmente avvenute.
da lui come da personaggi del fil o dei fumetti ... da tutto si può prendere spunto .. daltrondo il divino è anke sotto una pietra !!!!! ... o no ???
gesè.. seeehh.. scusa .. gesù!
che il Vangelo è storicamente attendibile lo hanno scritto i suoi nemici nel Talmud
gesu piace ... l'hanno descritto propio x conquistare la fiducia di tutti!!!!!
x conquistarci e poi dominarci ...
troppe persone sono state ucise, soltanto per dimostrare di averlo visto risorto
ricorda quando è stato messo insieme il nuovo testamento .. e da ki !!!!
Dio non ci vuole dominare: perché ha dato ad Adamo il Paraadiso terrestre di cui Adamo era il Re
io sono un teologo, ed uno storico io so quello che dico: in modo scientificamente fondato!
la Religione vuole dominare, e schiavizzare.. ma Dio ha dato il libero arbitrio
il quando è qlk centinaio di anni dopo l'anno zero .. e da ki ?? .. dal (pre)papato di allora ... (pre)papato ke nn aveva nessuno scupolo a torturare e ingannare il popolo x conservare il potere...
ooohh.. va ke ho scritto PRE-papato
con la violenta persecuzione di Gerusalemme, poi, il cristinesimo si è diffuso per tutto l'impero romano attraverso l'amore e il potere dei miracoli
lorenzo .. io passerei ore .. ma davvero .. a parlare di ciò ... ma prima ti kiedo .. conosci mauro biglino ??????
ma, io non sono la religione, io sono un politico universale Unius REI, per la fratellanza universale.. io non voglio convincerti a qualche religione
https://www.youtube.com/watch?v=cL1LjNWnj7c
Biglino Donnini 2014 Cagliari
www.youtube.com
no! io coonosco Giacinto AURITI
lo so lorenzo .. tu agisci escusivamente x spinta dell'Amore
eheheheehehhe
bene bene .. anke giacinto era un essere libero !!!!!
la mia impostazione mentale è quella dell'Agnostico.. e soltanto l'agnostico può fare il popolitico
se avrai tempo .. guarda il video di mauro .. è un traduttore ha tradotto 17 libri del vecchio testamento su commissione del papato odierno .. dopo 17 lavori .. gli hanno detto .. basta .. grazie!!!
se nn lo conosci .. fratello .. Amore mio ... guardalo ... mi taglierei un mignolo pur di fartelo conoscere .. tu meriti !!!!
è triste vedere persone che studiano la Bibbia e non incontrano Dio (perché hanno il cuore pieno di idoli).. io per esempio evito di leggere la Bibbia perché Dio JHWH un chiacchierone con me!
e se nn hai tempo .. trovalo !!!!!!!!!!!!!
io sono un testomone razionale dei Dogmi della FEDE! perché è per fede che Dio JHWH ha creato dal nulla tutte le cose che sono ... e senza fede non c'è amore!
leggere la bibbia è ok .. ma se capisci ke nelle traduzioni .. hanno ingannato !!!!! .. forse la voglia di leggere e capire la bibbia originale .. viene da se.
ecco ke qui mauro c viene incontro!
https://www.youtube.com/watch?v=cL1LjNWnj7c
Biglino Donnini 2014 Cagliari
www.youtube.com
nn giudicarlo .. prima di aver visto almeno una sua conferenza
conosco tutti i brani, che, i sacerdoti del Tempio Ebraico: hanno corrotto nell'Antico Testamento... anche perché non sono congruenti con la personalità di Dio... Dio è il mio amico personale
nn fare questo atto di presunzione .. sarebbe diabolico
ti prmetto che alla fine di questo nostro dialogolo ascolterò la conferenza chi mi hai inviato!
e se quest'album tuo è arrivato a me ... forse è anke solo xkè io potessi nominarti "mauro biglino"
si, può essere!
e se abiti nn troppo lontano da milano .. verrò prestissimo a trovarti... ho molto tempo ...
io amo tutte le persone che incontro! .. quindi io amo anche te!
che lavoro fai nella vita? io abito a Bari e sono un docente di Religione Cattolica
eheheheh ...bene .. a me piace pensare di poter amare anke i rothshid o berluscono... da quando l'ho compreso ... è come se potessi volarte .. sono leggero come il .. vento
(quanti errori ...ehehehehehsorry .. ora accendo la luce .. ehehehe)
il Vescovo mi ha rimosso l'Accolitato dopo 32 anni, perché io difendo Israele e i martiri cristiani.. quindi posso essere licenziato dalla scuola anche
attendo .. nei prossimi giorni .. un tuo commento su mauro ....
non sarai deluso
difendere israele ... è una frase ke andrebbe riscritta ... si può difendere il popolo di israele ... ma certo nn la sua politica ne il suo esercito.
un abbraccio affettuoso lorenzo.
Love
cosa significa questa foto lucubre? https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/485854_444136918936713_1795703088_n.jpg?oh=ad25b610120926769f211bbb90e19174&oe=5563FD8D&__gda__=1433024260_4129d13e828eab13322196cadf1e85f2
fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net
fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net
nessuna falsa democrazia massonica come Israele, potrebbe mai venire da Dio.. difendo gli israelini dal genocidio che a loro è stato promesso tante volte dalla arabia saudita
Roger Cassini Reload è un opera gi giger .. (quello ke ha anke disegnato alien)
3 min · Mi piace
Roger Cassini Reload è un po gotica e mi piace xkè rappresenta il mio lato oscuro .. lato oscuro ke nn rinnego di avere ... propio xkè senza consapevolezza nn vi è controllo....
quindi .. ammettere iul propio lato oscuro .. è strumento x poterlo tenere sott'occhio ...
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola umani non possono dominare il soprannaturale... soltanto lo Spirito SANTO può dare questa vittoria! .. quindi rivestiti di Cristo.. e vieni con me
eppure senza il tuo link specifico, la mia raccolta fotografica non è visibile
Roger Cassini Reload lato oscuro ke nn è rappresentato con forme antropomorfe .. mo solo con l'ambiente d'appartenenza ..
2 min · Mi piace
Roger Cassini Reload eheheheh .. certo ... ma x semplificare ... si scrive in un certo modo .. qundo ci incontreremo .. allora e solo allora .. mi interesserò del tuo parere su di me
1 min · Mi piace
Lorenzo Scarola non giudico le persone facilmente!
==========================
ti ho già scritto: " che lavoro fai nella vita? io abito a Bari e sono un docente di Religione Cattolica
quale è il tuo vero nome?
guardando la conferenza di mauro ... verrai scekerato come un cocktail ... nn sarai + quello ke eri prima .. ehehehheeh .. forse esagero .. ma mi sa ke se sei una persona aperta è razionale .. .ci ho preso.
roger .. mi kiamo roger
seppur il prete mi battezzò luca
ed il cognome?
ma .. nn sarà mai un prete a decidere il nome di un figlio .. lo decise mio padre .. prima di sparire.
uso il cognome di mia madre ..
ma se ci tieni a saperlo .. nn ho segreti .. sulla carta d'identità c'è scritto luca roger d'abbondanza
ma d'abbondanza nn è mio padre... allora tendo la discendenza materna ... ero molto legato a mio nonno
d'Abbondanza.. forse la a è una A
io ti rispondo .. ma nn mi hai ancora detto + o meno dove vivi ora
si .. si scrive D'Abbondanza
ma le maiuscole in chat .. nn le uso quasi mai... solo x la parola Amore ... x distinguerlo dall'amore ..
io vivo a Bari: e questo particolare te lo sto ripetendo per la terza volta consecutiva!
spero di essere per te.. in parte l'immagine del Padre che ti è mancato!
Amore è quello divino .. è ciò ke arriva dal solo è ciò ke da la terra ... certo nn è Amore l'affetto di una madre ... ne tra 2 partners..
unico rapporto concepibile tra me e un altro essere .. sia esso ina lucertola .. un gatto .. mia madre ... o un angelo .. siamo tutti sullo stesso livelllo .. x me!
che lavoro fai e quanti anni hai?
45 e nn lavoro +
ho dato .. ora è tempo x me di fare altro
c'è troppo da fare x perder tempo col lavoro
nn voglio soldi in entrata
è una cosa ke corrompe l'anima
c modifica
ora x me è tempo di dare ...
ho già preso
sei fortunato se qualcun'altro lavora per te!
mmmmmmmmmhhhh
nnn saprei ...
il lavoro ci caratterizza!
è umanizzante!
se kiedi ad un sub ke fa immersione senza bombole ... gli kiedi come fa a respirare .. ti dirà ke nn respira .. x ora ...
lo ha fatto prima .. e probabilmente lo farà in seguito ...
questo concetto mi piace!
ma certo nn si pone il problema .. gli basta restare in ascolto dei propi sensi .. saprà quando è ora di riemergere .. ma fino ad allora .. si gode il fondale marino .. i coralli ... i pesci.
il fatto che tu staai facendo un tuo cammino spirituale questo ti nobilità
boh .. la vedo solo come una fortuna ke ho colto ...
ma, ascoltare teologi della negazioe senza una cultura teologica è molto pericoloso.. ecco perché ascolterò quella conferenza per poterti aiutare!
in un mondo di skiavi .. l'iberarmi è il primo pensiero.
ehehehe .. se senti kie io abbia bisogno d'aiuto ...ffffffffhh .. nn so ke dire... ok....
ma, è soltanto la verità che rende liberi... e mai nessuno a trovato la strada nell'occulto
non ho un basso giudizio di te... anzi!
 ma, è soltanto la verità che rende liberi... e mai nessuno a trovato la strada nell'occulto
non ho un basso giudizio di te... anzi!
abbiamo troppo su cui confronterci .. ma nn mi hai ancora detto di dove sei .. dove vivi ora .....
io sto a milano
nord italia
cittadina molto inquinata ...
per la quarta volta: io ti ripeto che io vivo a Bari!
quando posso evado .. mi basta avere qualcuno da andare a conoscere .. è questo ke faccio in questi anni
nn l'ho mai letto .. scusa
bari ... mmmmmmmmmmhhhhh ... ehehehehehe
okkkkkkkkeyy..
se s.francesco è andato in palestina a piedi ... io potro venire a bari in treno .. o bici .. vedremo..
dipenderà dai soldi ke avrò .. .ehehehe
io non incontro persone per la mia attività in internet!
ma, quì ti posso dare ascolto!
adesso laasciami ascoltare la tua conferenza!
si .. ma abbiamo troppo su cui confrontarci .. tu sei cristiano .. io lo ero .. ma ho guardato anke oltre ... ora vedo il papato come il male assoluto ! e nn è un eufemismo....
la kiesa è solo stumento del potere .. certo nn del divino !!!!!!
e se senti cosa dice il papa ... lo capisci .. ma come si fa in chat ????... impossibile!
mi piace parlare ed ascoltare ... ma scivere su una tastiera a lungo nn fa x me
la chat è il luogo più potente per il confronto degli spiriti... la chiesa è sempre stata corrotta.. eppure nella chiesa non sono mai mancati i santi... tu hai nominato San Francesco. che più volte era stato cacciato dalla Chiesa, come Dario Fo ha detto
l'ho nominato solo xkè mi piace prendere spunto da ki sento dentro .... e lui è uno di quelli.
cosa ci può essere di genuino nel mondo se i farisei: hanno preso il controllo del mondo dal 1200, come Dante Alighieri disse: "uomini siate e non pecore matte che, tra di voi il giudeo non rida!"
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10363100_258037297736266_2544924126273145960_n.jpg?oh=825d2746d7883a65fee5bd9612eadd3c&oe=553032E1
hai qualcosa del satanista gay... quindi questo è il frutto della tua sapienza? tu sei un perdente! come può splendere la luce della grazia sul tuo mondo?
tu Associ alla religione il satanismo stesso! ... eppure, non saremmo usciti dalle caverne se la religione non fosse stata con noi!
cazzo hai le foto più merda, che esistono in internet! la tua visione del mondo è senza speranza! ... se fosse per te avremmo già distrutto ogni forma di vita sulla terra!
================================
questa storia ha tutto il sapore: di una trappola della CIA! Kirchner non avrebbe trovato vantaggi in questo omicidio.. anzi avrebbe trovato soltanto complicazioni
Accusava Kirchner, morto procuratore
Oggi doveva presentare rapporto in Parlamento su attentato '94
==============================
[ il lato oscuro ] Paolo: " basta con sfondi politici .. sono in fase intro
20 agosto 2014 alle ore 19.47 · Mi piace
Karin: "inquietante......
20 agosto 2014 alle ore 20.23 · Mi piace
Unius REI: " cosa significa questa foto lucubre? https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/.../485854...
fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net
19 h ·
Paolo: "  è un opera gi giger .. (quello ke ha anke disegnato alien) è un po gotica e mi piace xkè rappresenta il mio lato oscuro .. lato oscuro ke nn rinnego di avere ... propio xkè senza consapevolezza nn vi è controllo....
quindi .. ammettere iul propio lato oscuro .. è strumento x poterlo tenere sott'occhio ...
19 h · Mi piace · 1
Unius REI: " umani non possono dominare il soprannaturale... soltanto lo Spirito SANTO può dare questa vittoria! .. quindi rivestiti di Cristo.. e vieni con me
19 h · Mi piace · 1
Paolo: "  lato oscuro ke nn è rappresentato con forme antropomorfe .. mo solo con l'ambiente d'appartenenza ..  eheheheh .. certo ... ma x semplificare ... si scrive in un certo modo .. qundo ci incontreremo .. allora e solo allora .. mi interesserò del tuo parere su di me
Unius REI: "non giudico le persone facilmente!
18 h · Mi piace
Paolo: " lo so.. ci scommetterei su!
18 h · Mi piace
Unius REI: " come si chiama la tua chiesa di satana?
17 h · Mi piace · 1
Angela: "lati oscuri .....cristo .... se entro in una chiesa di immagini oscure ed inqiietanti ne ho viste ...ho visto anche degli esorcisti ...ed erano in carne ed ossa ...e ho visto in faccia la morte volta .ho dato al mondo una vita ...be che dire ... ovviamente questo e solo un mio pensiero ...essere comsapevoli del nostro profondo lato oscuro non devessere davvero facile ma non essere consapevoli del nostro lato oscuro deve esserlo ancora di piu .... come esiste il bene esiste il male in ogni anima ....questo e quello che penso ...ciao...
15 h · Mi piace · 1
Paolo: " ehehehehe .. la kiesa + demoniaca ke conosco .. lorenzo .. è quella cattolica .. se il cristo fosse reale .. e risorgesse oggitempo.. mi sa ke ne vedremmo delle belle ..
fortuna mia .. dopo averle studiate un po' tutte in 6 mesi (alla leggera ovviamente) .. ho capito ke il percorso spirituale personale nn può legarsi a religioni .. anke se da loro si può imparare ... ma tutte hanno la caratteristica delle forme di potere : ti dicono 9 verità e poi ti fottono sulla decima affermazione.
allora no grazie ..
10 h · Mi piace

Unius REI: " ogni uomo ha quello che si merita! tu ti meriti la Chiesa Demoniaca, io mi merito la Chiesa dei Santi, di tutti i divinizzati figli di Dio.. che la Chiesa tua Ecclesiastica il più delle volte ha perseguitato a morte... HAI FATTO UN BUON LAVORO. distruggendo tutte le immagini negative bravo.. BRAVO, ADESSO, SE VUOI ESSERE IL MIO AMICO, PERFETTO: TU DEVI RIMUOVERE, anche, QUESTA ISOLA CIMITERO, del profilo: poi, ti sentirai un uomo più leggero!!
  SOLTANTO UN IPOCRITA, NON è CONSAPEVOLE DEL LATO OSCURO, CHE è IN LUI, E POI SI CREDE UN SANTO.. mentre è soltanto un assassino di maniaco religioso, perché in lui non c'è una personale conoscenza di Dio
  Quindi tu vuoi fare la PERSONALE esperienza di Dio, per diventare nel mondo, un nuovo Santo FRANCESCO, un testimone vivente, della Risurezione... se, ti prepari.. io ti mando Gesù!
 "ma, non fare il codardo come me! io a 26 anni, chiamai Gesù, perché ero disperato: il mio Arcivescovo mi aveva detto che non potevo diventare prete perché ero pazzo... lui Gsù venne, sentivo che veniva, ma, poi, io feci di tutto, per non vederlo più!
==========================
Bush 322 CIA 666, tu sei penoso. così ammazzando un giudice, si ferma una inchiesta? TU CON ME, TU DEVI SEMPRE DIMOSTRARE DI ESSERE INNOCENTE! ] così ammazzando un giudice, si ferma una inchiesta? CERTO, CHE NO! QUINDI QUESTA INCHIESTA DEVE ANDARE AVANTI FINO A COMPRENDERNE OGNI RISVOLTO! [ ma, soltAnto un sacerdote di satana come te, può pensare in questo modo! [ certo, contro, la Kirchner, io ho due motivi gravi per poter litigare: CONTRO DI LEI: per la sua opposizione a: (1. ISRAELE ). 2. PER LA SUA PROPAGANDA IDEOLOGIA GENDER. ma, questo non vuol dire che lei potrebbe essere il mandante di un omicidio! questa storia ha tutto il sapore: di una trappola della CIA! Kirchner non avrebbe trovato vantaggi in questo omicidio.. anzi avrebbe trovato soltanto complicazioni. Accusava Kirchner, morto procuratore. Oggi doveva presentare rapporto in Parlamento su attentato '94. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! poveri POPOLI: NELLE MANI DI PREDATORI MASSONI FARISEI SALAFITI: L'ANTICRISTO da chi come Kerry 322, si è servito di Al-Nursa? tu ti puoi aspettare di tutto! E' stato trovato morto, ucciso da un colpo di pistola alla testa, il procuratore argentino Alberto Nisman che oggi avrebbe dovuto presentare in Parlamento i documenti con cui accusava la presidente Cristina Kirchner di aver negoziato in segreto l'impunità per gli iraniani imputati per l'attentato contro l'associazione ebraica Amia nel '94. Lo scrive il Clarin. Il cadavere è stato trovato nel bagno della sua casa a Puerto Madero. Gli inquirenti parlano al momento di "apparente suicidio". BUENOS AIRES, 14 GEN - Il procuratore argentino che indaga sull'attentato contro l'associazione ebraica argentina Amia - nel luglio del 1994, 85 morti - ha accusato la presidente Cristina Kirchner e il ministro degli Esteri, Hector Timerman, di aver ideato un "sofisticato piano delittuoso" per insabbiare ogni responsabilità dell'Iran nell'attacco e salvaguardare i rapporti economici bilaterali. Il segretario generale della presidenza, Anibal Fernandez, ha bollato la denuncia come "ridicola". Deputata opposizione, si sentiva "minacciato"
La responsabile dell'inchiesta sulla morte del procuratore Alberto Nisman, Viviana Fein, ha confermato alla stampa che vicino al corpo è stata ritrovata un'arma, ma ha aggiunto che "non si può ancora stabilire se è stato o no un suicidio", perché "adesso dobbiamo stabilire i dettagli della causa della sua morte". Una deputata dell'opposizione, Patricia Bullrich, ha raccontato ai cronisti si aver parlato al telefono due volte sabato scorso con Nisman, che gli ha detto che si sentiva "molto minacciato".
==========================
per il filologo, la Bibbia è un libro morto, il cui autore è ignoto.. sostanzialmente, tutta una truffa di scopiazzamenti precedenti.. ma, per noi è la Parola Creatricre, rigenerante, il cui autore è lo Spirito Santo! e io penso che, 3000 anni di storia del genere umano: siano sufficienti per dimostrare al Israele: che è proprio così!
/watch?v=pJaC8k2eESA ] [ in questo gruppo: c'è lo spirito della ribellione, http://www.youtube.com/watch?v=pJaC8k2eESA PERCHé QUELLO CHE hA FATTO SAN PAOLO: MAI NESSUNO è STATO CAPACE: A FARLO PRIMA DI LUI? è CHIARO: QUESTA è UNA AZIONE SALVIFICA: QUESTA è LA STORIA DELLA SALVEZZA: IL CUI ARTEFICE: è DIO STESSO! poi, di fronte a tante luce: molti continuano a barcollare nella tenebre, che, questa miopia intellettuale, non è certo, l'indonea, ad incoraggire l'ambito scientifico teologico della ricerca! Perché, se, voi partite dal presupposto, che, 1. lo Spirito Santo: e che: 2. i popoli: non abbiano: un loro diritto di espressione, circa: la Parola di Dio.. poi, voi sarete giudicati: "GROTTESCHI" anche scientificamente! INFATTI: VOI STATE DIVINIZZANDO UN FILOLOGO, CHE, LUI CERTAMENTE: è UN PEZZO DI MERDA PEGGIO DI ME: LUI IL FILOLOGO, IL NOSTRO VERO LIBERATORE, CHE CI HA SALVATI DAL FALSO LIBERATORE GESù CRISTO: "VOI SIETE PENOSI"! 3. se, poi, mettete gli eretici, apocrifi, gnostici, sullo stesso piano della RIVELAZIONE.. .poi, voi fate il lavoro dell'Anticristo, perché questo è lo spirito della menzogna.. cioè: partire dall'assiOma: che, in passato tutto era: puro innocente: e degno di credibilità... come: se: i lussuriosi GENDER, siano soltanto: una nostra invenzione! come se: il diavolo a sua volta: non ha un suo lavoro da svolgere, contro: tutti coloro: che: sono stati predestinati alla distruzione! come se: Maometto non abbia ammazzato tante persone innocenti: soltanto perché: ha conosciuto i soli Vangeli apocrifi, che, sono finiti nel corano di merda!
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/vaticano/vaticano-documenti-tenuti-nascosti/?doing_wp_cron=1421183424.7018029689788818359375
    A Bruxelles la diplomazia UE rivedrà le relazioni con Mosca. I ministri degli Esteri discuteranno in una riunione a Bruxelles dei rapporti con Mosca. L'incontro sarà preludio al dibattito che si svolgerà in occasione del vertice UE il prossimo marzo. Secondo un documento interno presentato dall'alto rappresentante dell'Unione Europea per la politica estera Federica Mogherini, Bruxelles rivedrà le sue relazioni con la Russia. La UE può riprendere i rapporti commerciali con Mosca. Tuttavia nel testo si sottolinea che qualsiasi passo verso la Russia dovrebbe essere strettamente legato alla piena attuazione degli accordi di Minsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/A-Bruxelles-la-diplomazia-UE-rivedra-le-relazioni-con-Mosca-9971/
    male, male molto male: non ride sempre la moglie dell'assassino! ] [ 16 gennaio, USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre.. [ Erdogan libera i suoi ministri e incarcera i giornalisti non graditi ]  Il 7 gennaio, mentre a Parigi i giornalisti di Charlie Hebdo venivano massacrati dai terroristi islamici, a Washington si teneva un’importante conferenza stampa sulla necessità di rendere pubbliche le 28 pagine della Relazione d’Inchiesta del Congresso americano del 2002 che rivelerebbero i finanziamenti dell’Arabia Saudita ai terroristi dell’11 Settembre. Queste pagine furono secretate dal presidente George Bush. Purtroppo lo sono ancora.
La citata conferenza stampa è stata tenuta dall’ex senatore democratico Bob Graham insieme a due deputati, il repubblicano Walter Jones e il democratico Stephen Lynch, e alla co-presidente dell’Associazione delle Famiglie e dei Sopravvissuti dell’11/9, la signora Terry Strada.
Si tratta di un evento politico di grandissima rilevanza che può contribuire a rendere più efficace la lotta al terrorismo e al fondamentalismo. Purtroppo la grande stampa europea ed internazionale lo ha ignorato. E’ davvero singolare se si considera che si dice a gran voce di voler colpire alla radice i sostenitori ed i finanziatori del terrorismo.
Bob Graham, che è stato anche governatore della Florida e membro del Senato Federale per tre mandati, nel 2001-2 era presidente della Commissione d’Intelligence del Senato.
Dopo l’attentato alle Torri Gemelle fu copresidente della Commissione d’Indagine conoscitiva attivata dalle Commissioni di Intelligence del Senato e della Camera.
Nel dicembre del 2002 venne redatto un rapporto di oltre 800 pagine. Quando però sei mesi dopo tale documento fu declassificato, si scoprì che 28 pagine mancavano. Proprio quelle che spiegavano il ruolo dell’Arabia Saudita nel finanziamento dei terroristi e dell’attentato dell’11/9.
Va sottolineato che allora una maggioranza bipartisan di senatori e deputati, tra cui anche Joe Biden, attuale vice presidente, John Kerry, oggi Segretario di Stato e Hillary Clinton, si appellarono a Bush affinché le rendesse pubbliche, in quanto non pregiudizievoli per la sicurezza nazionale. Non vi riuscirono.
Perciò in questi anni il senatore Graham non ha mai smesso di chiederne la pubblicazione. Egli ne conosce bene il contenuto avendolo redatto e sottoscritto. Più volte ha portato alla luce dettagli importanti del coinvolgimento saudita nell’11/9. Ma, fintanto che il Presidente americano non le rende pubbliche per decreto, egli è tenuto al segreto sul contenuto delle 28 pagine.
Sic stantibus rebus, il contributo migliore alla verità è quello di citare parti dell’intervento svolto a Washington dal senatore Graham. “I Sauditi, ha detto, sanno quello che hanno fatto. Non sono persone che non conoscono le conseguenze delle azioni del loro governo. I Sauditi sanno che noi sappiamo quello che hanno fatto. Persone del Governo americano hanno letto le 28 pagine e hanno letto anche tutti gli altri documenti che sono stati fino ad oggi secretati. E i Sauditi lo sanno.”
“Quale potrebbe essere la reazione dei Sauditi che osservano come gli USA abbiano assunto una posizione di passività o di vera ostilità a che questi fatti siano resi pubblici? ”, ha chiesto il senatore.
“Bene, ha aggiunto Graham, per prima cosa essi hanno continuato e forse accresciuto il loro sostegno allo wahabismo, una delle forme più estremiste dell’Islam, a livello mondale ed in particolare nel Medio Oriente. In secondo luogo hanno sostenuto il fervore religioso delle organizzazioni che portavano avanti queste forme estreme di Islam con appoggi finanziari e di altro tipo. Queste comprendono moschee, madras e strutture militari. Al Qaeda era una creatura dell’Arabia Saudita e gruppi regionali come quello di Shabaab, (la cellula somala di Al Qaeda) sono stati in gran parte creature dell’Arabia Saudita; e adesso l’ISIS è l’ultima creatura… l’ISIS è una conseguenza non una causa, è una conseguenza dell’espandersi dell’estremismo in gran parte sostenuto dall’Arabia Saudita:.” Il senatore americano ha poi detto: ”La conseguenza della nostra passività nei confronti dell’Arabia Saudita ha fatto anche tollerare una moltiplicazione di organizzazioni violente, estreme e fortemente dannose per la regione mediorientale e una minaccia a tutto il mondo, come abbiamo visto questa mattina a Parigi.”
Trattasi di accuse molto gravi che, data l’autorevolezza della fonte, richiedono il massimo di chiarezza.
Alla conferenza i deputati Jones e Lynch hanno annunciato di aver presentato alla Camera una risoluzione, la H Res. 14, per richiedere al Presidente Obama di togliere il segreto alle suddette 28 pagine.
Sia il testo della legge che il video della conferenza stampa sono disponibili sui siti dei due parlamentari.
La signora Terry Strada, da parte sua, ha ribadito che “tutti sanno che Al Qaeda e Osama bin Laden ci hanno attaccato l'11/9, ma questa è solo metà della verità. Crediamo che l'altra metà stia nelle 28 pagine redatte dalla Commissione d'Inchiesta”. “Dobbiamo declassificarle e denunciare i finanziatori dell'attacco terroristico e intraprendere azioni contro di loro”, perché, ha aggiunto, “le famiglie delle vittime e dei sopravvissuti dell’11/9 hanno il diritto di conoscere la verità”.
A questo punto sarebbe opportuno che non solo i singoli Stati ma anche l’Unione europea sollecitassero l’Amministrazione Obama per ottenere il massimo di trasparenza su una vicenda tanto dolorosa quanto inquietante.
  http://italian.ruvr.ru/2015_01_16/USA-declassificare-i-documenti-sui-finanziatori-dell-11-Settembre-4934/
    mai nessuno ha parlato, così tanto: ipocritamente: di TREGUA come MERKEL e Poroshenko, senza avere intenzione di realizzarla! ] E QUESTO è TIPICO DELLA ERA IPOCRITA: DI: MASSONI SALAFITI FARISEI BILDENBERG [ La diplomazia di Kiev all'insegna del vittimismo ] L'ennesimo ciclo di negoziati per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina è stato fatto saltare da Kiev. Le autorità ucraine non solo non hanno reagito al piano di ritiro delle armi pesanti proposto dal presidente della Russia, ma al contrario hanno dato l'ordine per un attacco massiccio. Nel Donbass moriranno di nuovo i civili, tuttavia i protettori occidentali di Kiev preferiscono fare finta di nulla. Il ministero degli Esteri russo, così come le autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, esortano la comunità internazionale a far pressione sulle autorità ucraine affinché cessino le operazioni militari.
Il presidente russo Vladimir Putin aveva inviato al capo di Stato ucraino Petr Poroshenko già lo scorso 15 gennaio il piano per il ritiro dell'artiglieria pesante di entrambi le parti in conflitto in Ucraina orientale. Il giorno dopo a Minsk era previsto un incontro del gruppo di contatto per risolvere la crisi, tuttavia è saltato. La responsabilità della rottura grava proprio sulle spalle di Kiev, ha dichiarato il rappresentante della Repubblica Popolare di Donetsk Denis Pushilin:
"L'incontro è saltato per colpa della parte ucraina. Siamo partiti ed abbiamo fatto tutto il possibile affinchè il processo diplomatico continuasse. Siamo stati sino all'ultimo in contatto con l'OSCE e non c'è stata persino alcuna cancellazione ufficiale dell'incontro."
Kiev non si è solo rifiutata di prendere in considerazione il piano proposto da Vladimir Putin, ma ha inoltre lanciato una massiccia offensiva contro le milizie del Donbass. Granate e mine sono esplose durante lo scorso fine settimana nel centro di Donetsk, ancora una volta sono rimasti uccisi dei civili. Aspri combattimenti si sono verificati all'aeroporto di Donetsk. Le forze di sicurezza ucraine hanno effettuato diversi attacchi con i carri armati, tutti respinti dalla milizia. A Gorlovka una granata ha centrato la fermata degli autobus nel centro della città: 2 persone sono rimaste uccise mentre i feriti sono stati a decine. Inoltre i bombardieri ucraini “Su-24” hanno sganciato 500 chilogrammi di bombe durante i raid. Come messo in risalto dal presidente della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko, è evidente come Kiev abbia sfruttato la tregua per riposizionarsi e dotare il suo esercito di nuove armi pesanti.
Il portavoce del presidente russo, commentando la situazione, ha rilevato come Mosca sia estremamente preoccupata per questi sviluppi. Secondo Dmitry Peskov, "stiamo assistendo ad un peggioramento assoluto della situazione nel sud-est dell'Ucraina." In questo contesto continua a stupire l'atteggiamento dei protettori occidentali di Kiev che, o ignorano le perdite tra i civili nel Donbass, o accusano Mosca. Tuttavia ultimamente tra di loro è venuta meno l'unità, evidenzia il rappresentante permanente della Russia all'OSCE Andrej Kelin:
"In Europa ci sono voci fuori dal coro. C'è l'opinione degli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, secondo cui qualunque cosa faccia Kiev è da lodare a priori. Tuttavia ho sentito le voci di altri ambasciatori, membri dell'Unione Europea, che sostenevano la necessità di stabilire urgentemente contatti politici per avviare il processo diplomatico. Queste voci arrivano da un certo numero di rappresentanti dell'Unione Europea, tra i quali ho sentito la voce della Francia."
Come si è scoperto, con una massiccia offensiva nel Donbass sono iniziate solo ora le sorprese nello sviluppo della situazione in Ucraina. Lunedì notte la stessa Kiev si era improvvisamente rivolta a Mosca con la proposta di concordare un piano per l'attuazione degli accordi di Minsk e garantire il cessate il fuoco dal 19 gennaio. Questa mossa delle autorità ucraine è stata spiegata dal presidente della commissione Esteri della Camera Alta del Parlamento russo Konstantin Kosachev. Secondo il politico, Kiev sta facendo di tutto per attribuire alla Russia un ruolo nel conflitto. La presenza di un nemico straniero blasonato dà la possibilità di cancellare tutti gli errori interni per la necessità di resistere contro "l'aggressore" e di evitare domande sull'uso della forza contro la popolazione civile. Inoltre, è convinto Kosachev, recitando il ruolo della vittima, l'Ucraina può più facilmente ottenere l'appoggio esterno dai "falchi" in Europa e in America.
  http://italian.ruvr.ru/2015_01_19/La-diplomazia-di-Kiev-allinsegna-del-vittimismo-0512/
    mai nessuno ha parlato, così tanto: ipocritamente: di TREGUA come MERKEL e Poroshenko, senza avere intenzione di realizzarla! ] E QUESTO è TIPICO DELLA ERA IPOCRITA: DI: MASSONI SALAFITI FARISEI BILDENBERG [ La Russia avverte, Kiev aggrava la crisi con la legge marziale nel Donbass, La proposta del Fronte Popolare, partito del primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk, riguardante l'introduzione della legge marziale nel Donbass ostacola il dialogo e fa sprofondare ancor di più la crisi, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Grigory Karasin.
Ha inoltre rilevato che la ripresa delle ostilità potrebbe irreversibilmente "seppellire le speranze di risolvere la crisi in Ucraina."
Il peggioramento della situazione nella parte orientale dell'Ucraina è iniziato a metà gennaio sullo sfondo della ripresa dei combattimenti per l'aeroporto di Donetsk. La milizia separatista ha giustificato l'offensiva con la necessità di controllare pienamente l'aeroporto, dalle cui posizioni le forze di sicurezza bombardano con l'artiglieria i quartieri residenziali della città. A loro volta le forze di Kiev negano le accuse.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/La-Russia-avverte-Kiev-aggrava-la-crisi-con-la-legge-marziale-nel-Donbass-5426/

Il canale televisivo RT (Russia Today) è riuscito ad ottenere le scuse ufficiali e una smentita su una notizia falsa e diffamatoria nei riguardi di una corrispondente di RT, diffusa dal conduttore del programma “Daily Politics” Andrew Neil in diretta l'8 gennaio scorso. Secondo Neil, la corrispondente di RT Anastasia Churkina avrebbe intervistato il padre, il rappresentante ufficiale della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin. Nonostante la giornalista non avesse intervistato il padre, il conduttore di “Daily Politics” aveva presentato questa falsa notizia come esempio di cattivo giornalismo di RT.
Le scuse al canale RT sono state porte dal co-conduttore di “Daily Politics” Joe Coburn.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/La-BBC-porge-scuse-ufficiali-in-diretta-al-canale-Russia-Today-per-una-notizia-falsa-9389/
    Consiglio UE antiterrorismo, Mogherini: dialogo con l'Islam ] totale folle! DAI MANIACI RELIGIOSI SHARIAH, SI POSSONO OTTENERE SOLTANTO IPOCRISIE E MENZOGNE! infatti, la LEGA ARABA non si è sporcata le mani contro il suo shariah ISIS, ecc.. [  Boko Haram rapisce 50 bambini in Camerun. Continua l'offensiva del gruppo jihadista nigeriano che nella giornata di ieri ha sequestrato 80 persone, tra cui 50 bambini di età non superiore ai 15 anni. Indiscrezioni su un'operazione dell'esercito camerunense per la liberazione che sarebbe tuttora in corso. Il più grande rapimento di massa della storia del Camerun. Così è stato definito dal ministro dell'informazione del paese africano Issa Tchiroma Bakari, che ha confermato l'attacco e reso noto che tre persone sarebbero rimaste uccise durante il raid. Ottanta persone, tra cui vengono segnalati molti bambini, sono stati rapiti all'alba di domenica da un commando armato di Boko Haram nel villaggio di Mabass, nel nord del Camerun al confine con la Nigeria, dopo avere saccheggiato e dato alle fiamme le case dei residenti. Boko Haram, tradotto letteralmente “l'educazione occidentale è peccato” si era già resa protagonista lo scorso aprile del maxi sequestro di 200 studentesse nigeriane, fotografate poi con il velo in una serie di immagini diffuse dal gruppo per mostrare il loro percorso di conversione all'Islam. Indiscrezioni non ancora confermate parlano di una reazione della forza rapida di intervento dell'esercito camerunense, che avrebbe nella mattinata di oggi liberato 24 degli 80 rapiti.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Boko-Haram-rapisce-50-bambini-in-Camerun-1702/
    mai nessuno ha parlato, così tanto: ipocritamente: di PACE come MERKEL e Poroshenko hanno fatto, senza avere, la minima intenzione di realizzarla: veramente! ] E QUESTO è TIPICO DELLA ERA IPOCRITA: DI: MASSONI SALAFITI FARISEI BILDENBERG [ Mosca annuncia piano di ritiro degli armamenti dei separatisti del Donbass. Al ministero degli Esteri della Russia hanno dichiarato che i rappresentanti delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk hanno firmato un calendario per il ritiro degli armamenti militari.
Conseguentemente al dicastero della diplomazia russa hanno invitato Kiev a fare lo stesso. E' scritto in un comunicato pubblicato sul sito del ministero degli Esteri russo.
A Mosca hanno sottolineato che il ritiro delle armi pesanti permetterà di "eliminare il rischio di ripresa del conflitto armato" e di "creare le condizioni favorevoli per l'attuazione delle altre disposizioni degli accordi di Minsk."
  http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Mosca-annuncia-piano-di-ritiro-degli-armamenti-dei-separatisti-del-Donbass-8302/
TUTTE LE CRIMINALI COMPLICITà OCCIDENTALI CIA N.A.T.O., ONU OIC, LEGA RABA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA: PER FARE STERMINARE LE MINORANZE, PULIZIA ETNICA: ATTRAVERSO, LA FORMAZIONE DI ISIS SHARIAH, Secondo il Dipartimento di Stato americano, ogni mese mille nuovi foreign fighters percorrono la rotta che viene ormai chiamata ”autostrada della jihad”. Diciottomila persone, tra le quali cinquemila con passaporto europeo, hanno già raggiunto la Siria partendo dall’Arabia Saudita, il nord Africa, l’Europa occidentale, passando per Istanbul.
Da Roma al Califfato ci sono quattro ore di volo e una di auto, a buon mercato. Un centinaio di euro per un volo low cost e cinquanta lire turche, corrispondenti a 25 dollari, per il passaggio in Siria. Nessun visto per i cittadini dell’area Schengen agli scali turchi, se non il timbro apposto nel passaporto dalla dogana che consente l’ingresso in Turchia per motivi turistici. Dopo una sosta in qualche albergo fra le montagne di Antiochia, si osserva attentamente il momento del cambio di guardia al confine. Attraversare è questione di minuti. Ad aspettare i foreign fighters in Siria ci sono già “i fratelli del Free Syrian Army”.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/L-Unione-Europea-verso-il-Patriot-Act-4116/
    Ida Costa Deus ama voces: que estao sofrendo: e eu tambem ] answer [ Nós nunca sofreremos, tipo, pode sofrer: todos os cristãos: raio do falso profeta Muhammad: o Liga Árabe shariah: Un nazistas noi NON riusciremo mai a soffrire, come, possono soffrire: tutti i cristiani: nell'inferno del Falso Profeta Maometto: la LEGA ARABA shariah: dei nazisti Onu ] [  Datagate, Snowden rivela i piani dei servizi segreti USA per la “guerra informatica”. Le agenzie di intelligence statunitensi non hanno intenzione di limitare l'uso delle intercettazioni telefoniche. Il prossimo passo sarà lo sviluppo e l'introduzione di programmi malware in grado di mandare in tilt il sistema bancario, le reti elettriche ed idriche, i mezzi di trasporti ed altre infrastrutture strategiche di un potenziale nemico. Tutto ciò emerge da un nuovo pacchetto di documenti consegnato ai giornalisti dall'ex 007 americano Edward Snowden.
Russia e i Paesi dell'Organizzazione di Shangai per la cooperazione (SCO) avevano di recente fatto un appello alle Nazioni Unite sulla necessità di adottare norme sullo spazio informatico. Si prevede che il codice di condotta degli Stati nel campo della sicurezza informatica internazionale possa essere messo ai voti all'ONU il prossimo settembre.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_19/Datagate-Snowden-rivela-i-piani-dei-servizi-segreti-USA-per-la-guerra-informatica-5169/