palestinesi SHARIA saranno deportati

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche di tutto il pianeta: l'ISLAM deve essere abolito! e circa gli USA, noi del Regno Celeste di Dio, noi ci stiamo personalmente attrezzando, per fare sparire tutta l'America del Gufo predatore SPA FED! ecco perché, c'è già un oggetto bestiale asteroide: "sfera della redenzione" a cui è stato già consegnato l'indirizzo circa dove deve andare!
==============
VOI SIETE DELLE TROIE! Guerra ALL'ISIS è una farsa! Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia! ] Merkel invia Tornado e navi. Sostegno di Putin a Hollande [ la LEGA ARABA se la ride di voi, perché, a loro un terrorista costa meno, di quanto costa una sola bomba a voi! Dopo tutto un islamico può avere anche 40 figli, e se gliene muoiono 30? poi, ha sempre altri 10 figli per venire ad uccidervi! Se, voi non riuscite a sconfiggere i loro terroristi (e non ci potete riuscire) come riuscirete a sopraffare i loro eserciti sul campo di battaglia? Soltanto uccidendo la LEGA ARABA sharia, voi potrete fermare il loro terrorismo sharia!
07:50 Mo: 2 soldati feriti, ucciso aggressore
07:17 Bangladesh: Isis attacca moschea sciita
01:21 Arabia Saudita prepara 52 esecuzioni
18:53 Germania verso milione migranti nel 2015
============
quando Erdogan ha addestrato i terroristi, in Turchia, poi, ha detto ai suoi turchi turcomanni: al-nursa, esercito libero siriano, ecc.. "voi andate in Siria, e, voi dovete fare il genocidio di tutti i: cristiani, sciiti, yazidi, curdi, ecc.. perché a me, mi è andata molto bene, quando io ho fatto il genocidio dei bizantini e degli armeni! " .. ok! io ho sentito questo, mentre lui lo diceva! e con me lo hanno sentito, anche: Obama, Merkel, Bush, Rothschild, Cameon, perché, con me c'erano anche loro!

TUTTO IL MALE MALEFICO CHE I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI STANNO FACENDO A TUTTO IL GENERE UMANO! "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero. 14:59 26.11.2015(aggiornato 15:14 26.11.2015) URL abbreviato What they say about USA. Come fa la propaganda americana ad infiltrarsi nei paesi stranieri? Un'inchiesta serba rivela come l'ambasciata USA supporta i media locali ed usa la sua propaganda per influenzare l'opinione pubblica e preparare gli elettori USA e l'opinione pubblica a future azioni militari e conflitti internazionali.
Cosa significa "Non sono interessato a distruggere il vostro governo"?
"Sono uno difensore della libertà di stampa fin dalla mia infanzia, perché mia madre ha un diploma in giornalismo e mio nonno era un editore. Quindi io è tutta la vita che sono circondato da giornalisti" — ha detto l'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby in un'intervista ai giornali serbi.
Se è stato citato correttamente viene da chiedersi come faccia a dirsi un difensore della libertà di stampa fin da bambino. Forse si sente un bambino prodigio perché sua madre era giornalista e suo nonno editore, oppure l'amore per la libertà di stampa si eredita nel patrimonio genetico. Non ci sono esempi certi, ma magari in America succede anche questo.
La tomba distrutta di Saddam Hussein a Tikrit
Kirby aggiunge che il "problema dei finanziamenti dei media serbi deve essere risolto. Ci sono troppi media che si fanno la lotta per troppi pochi soldi". Di recente sono state pubblicate le somme che le ambasciate americana e britannica donano al centro di giornalismo investigativo di Belgrado. Queste cifre sono alquanto sbalorditive e per qualche ragione vengono messe al bilancio sotto la voce "omaggi e lasciti". Lasciti? Come fanno le ONG, ed in particolare i centri di giornalismo investigativo, ad ereditare qualcosa dall'ambasciata USA o dallo stesso Kirby? Dopotutto l'Ambasciata lavora a pieno regime e l'ambasciatore stesso è sano come un pesce.
È sconcertante vedere come il cosiddetto giornalismo indidendente occidentale non abbia niente a che fare con la realtà. Prendiamo ad esempio gli articoli sulle presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, che non sono mai state trovate in Iraq. Gli iracheni hanno pagato un prezzo molto alto a causa di questo esempio di "giornalismo d'inchiesta" dei media americani: 350 mila morti ed un paese distrutto e diviso. Le perdite militari degli USA ammontano a 5 mila unità.
Un altro esempio ce lo dà il giornalismo d'inchiesta britannico. Nel 2002 scrissero che i missili di Saddam Hussein con armi biologiche potevano distruggere Londra nel giro di 10 minuti. All'epoca, nel settembre del 2002, quando tutta la storia delle armi nucleari di Saddam non aveva ancora ricevuto grande pubblicità, la preparazione procedeva già per a tutto spiano. Perciò "gli investigatori" della carta stampata stavano preparando il terreno per l'invasione.
L'ambasciatore americano in Serbia Michael Kirby col premier Alexandar Vucic
​Un altro tema caldo, caro al giornalismo d'inchiesta occidentale, è quello del sistema di difesa antimissile USA in Europa. Nonostante gli accordi sul programma nucleare iraniano, gli USA non intendono abbandonare il loro piano. Dopo tutto, questo sistema era stato pensato per difendere l'Europa dai missili iraniani ed il mondo da quelli (!) nordcoreani. Secondo voi almeno un articolo onesto su questo tema comparirà sulle pagine del Washington Post e del New York Times? Soltanto se le ambasciate iraniane e nordcoreana spenderanno dei soldi per comprare delle pagine che parlino di questo argomento. Ma in fondo non è detto.
Michael Kirby in un colloquio con dei giornalisti a Belgrado ha rivelato a loro i dettagli della sua conversazione con il primo ministro Alexandar Vucic, al quale ha detto: "non sono interessato alla dissoluzione del governo serbo. Non ho intenzione di fare ciò". Siamo sicuri che abbia detto proprio queste parole? Un ambasciatore USA non si permetterebbe certe cose in nessun stato africano. Cosa significa "non interessato alla dissoluzione del governo?" Significa che se gli USA faranno quello che vogliono e se lo vogliono lo faranno.
Articolo originariamente pubblicato da What they Say about USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20151126/1615666/propaganda-usa-ambasciate.html#ixzz3sch5BM3p
humanumgenus
ERDOGAN IL BOIA, FINIRà LA SUA VITA IMPICCATO COME TUTTI I CRIMINALI! Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan. La principale fonte di denaro di cui beneficia lo "Stato Islamico" proviene dalla vendita di petrolio. Secondo i media turchi e siriani, gestisce il trasporto e le importazioni di petrolio dai territori controllati dall'ISIS Bilal Erdogan, figlio del presidente turco.  http://it.sputniknews.com/italia/20151126/1617477/italia-arabia-saudita-armi-scambio.html#ixzz3scfveITC
humanumgenus
Gentiloni, legittimo l’export di armi verso l’Arabia Saudita [ really? ] quale hitler sharia, allah akbar: morte a tutti gli infedeli, terrorismo galassia jihadista, lui ha deciso di trovarsi in camera da letto? islamici sharia sono tutti terroristi! [ Amnesty International e Osservatorio permanente sulle armi (Opal) di Brescia, in cui si legge che "ordigni inesplosi del tipo di quelli inviati dall'Italia, come le bombe MK84 e Blu109, sono stati ritrovati in diverse città dello Yemen bombardate dalla coalizione saudita". Ma Gentiloni nulla ha detto sui bombardamenti dell'Arabia Saudita in Yemen, dove è in corso un conflitto che ha causato una vera e propria catastrofe umanitaria: oltre 6mila morti, di cui più della metà tra la popolazione civile yemenita, 25mila feriti, un milione di sfollati, 21 milioni di persone che abbisognano di urgenti aiuti umanitari e 6 milioni di persone che necessitano di assistenza di primo soccorso.
humanumgenus
con quanti SUI TURCHI turcomanni, Erdogan pensa di riempire la Siria, dopo che, ha fatto il genocidio dei siriani? TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO DIMOSTRARE LA CITTADINANZA SIRIANA? SARANNO MESSI A MORTE! IL BUGIARDO ERDOGAN è ANCHE L'ASSASSINO, PERCHé LUI SI CREDe, COME UN DIO INTELLIGENTE E SUPERIORE A TUTTI, POI TUTTI i popoli e tutti le nazioni sono gli stupidi tutti gli stupidi che lui va cercando, ma, QUANDO il salafita Erdogan DICE: "voi dovete dimostrare che io ho comprato il petrolio da ISIS!" io poi dico: "Dimostrasse lui allora, a chi ISIS ha venduto il petrolio!" Quando i suoi sauditi turchi ISIS sharia, non erano stati creati ancora dal suo dio Rothschild 322 Bush CIA? proprio i suoi turcomanni hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani! CHI LO HA CONVINTO CHE, sia lui che,  I SUOI TURCOMANNI POSSONO SOPRAVVIVERE ALLA PENA DI MORTE CHE INCOMBE SU TUTTI LORO?
humanumgenus
Alien ] said [ and i'll be transform into the new god, dios god is the satan self ] se, come tu dici, TU SEI UN ALIENO, CIOè, di essere TU, un demone alieno GMOS biologia sintetica farisei incarnato con lo sperma di Bush? poi, il problema non si pone, perché tu sai che stai mentendo! Se, tu poi, tu sei un umano con tutta questa merda nel cervello? poi, tu sei un povero disadattato.. DIO PARLA AI SANTI soltanto, MA I PECCATORI CREDONO CHE NON ESISTE DIO, SOLTANTO PERCHé DIO NON HA MAI PARLATO AI PECCATORI, ED ECCO PERCHé Dio NON HA MAI PARLATO A MAOMETTO!
=====================
Condiviso inizialmente da Claudio Messora: SULLE BANCONOTE USA C'E' SCRITTO "IN GOD WE TRUST", MA SERVONO PER BOMBARDARE. L'intervento di Fulvio Grimaldi, ieri sera, 25 novembre 2015, sul terrorismo e sugli interessi occidentali in Medio Oriente: http://www.byoblu.com/post/minipost/sulle-banconote-usa-ce-scritto-in-god-we-trust-ma-servono-per-bombardare
davide cenci +Claudio Messora stavolta hai mandato un tuo "sostituto" troppo preparato....;) ha persino detto che l'11/9 è un insidejob e lo dicono 3000 ingegneri.... non si possono dire queste cose inTV.... haihaihai... chissà Mazzucco come se la ride...
yitzhak kaduri 20:51
+davide cenci https://plus.google.com/u/0/102666827815958377617
e perché no? lo ha detto il Presidente FRANCESCO Cossiga pubblicamente che è stato un insidejob di CIA con MOSSAD! e poi, il Dio degli USA è il GUFO Rothschild, perché loro sono i sacerdoti di satana!
======
ERDOGAN SHARIA ] OGNI GIORNO, TU FAI PIù DI UN PASSO FALSO: tu sei un coglione che non sa, la gravità di quello che dice! [ per quanto, io possa minacciare di morte SALMAN, per i suoi crimini di terrorismo a livello mondiale? NON SO COSA POTREBBE FARE DIO a lui, MA, per quel che mi riguarda, io dubito che, io potrei mai volerlo uccidere veramente: e che, io potrei personalmente volergli fare DEL MALE veramente, perché lui appartiene al mio Tempio EBRAICO! ma, tu? tu non sei mio!
======
Usa 2016: ragazza musulmana a Trump, non sono meno americana di te ] è un vero peccato sharia, che, tutti i non musulmani non possano dire la stessa cosa in tutta la LEGA ARABA! [ NON SA QUELLA IPOCRITA MUSULMANA, CHE SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, POI UN GIORNO DI QUESTI, TUTTI I MUSULMANI DELL'OCCIDENTE VERRANNO RISPEDITI TUTTI IN ARABIA SAUDITA?
======
gli aerei che eventualmente sconfinano, secondo il diritto internazionale, non si abbattono, ma, si affiancano! In questo modo i greci sono stati avvisati di non provare neanche ad alzare la testa! ISTANBUL, 26 NOV. A QUESTO BUGIARDO, SCOORDINATO, CONFUSIONARIO, CONTRADDITTORIO ISLAMISTA SHARIA IMPERIALISMO Recep Tayyip Erdogan? LA NATO GLI HA DATO LE BOMBE ATOMICHE! "Penso che se c'è una parte che deve scusarsi, non siamo noi. Deve scusarsi chi ha violato il nostro spazio aereo. I nostri piloti e le forze armate hanno semplicemente fatto il loro dovere". Lo ha detto il DELIRANTE CRIMINALE INTERNAZIONALE TERRORISTA presidente turco Recep Tayyip Erdogan in un'intervista alla Cnn. QUANDO LA SUA PROCEDURA è STATA QUELLA USATA CONTRO UN PAESE IN GUERRA, E NON CONTRO UN ALLEATO NELLA LOTTA AL TERRORISMO! MA, PRORIO QUESTO è IL PROBLEMA, LUI è IL TERRORISTA ISIS SHARIA, CHE è IN GUERRA CON LA RUSSIA!
=======
La nave della Marina tedesca deve 'blindare' la portaerei francese 'Charles de Gaulle'. perché ERDOGAN è un pazzo: che soffre a vedere i suoi terroristi morire! ] [ BERLINO, 26 NOV - La Germania parteciperà inviando anche una nave da guerra alla lotta contro l'Isis. Secondo le informazioni della Dpa, che cita fonti governative, la Germania metterebbe dunque a disposizione della coalizione anti-Isis da 4 a 6 Tornado, almeno un aereo da rifornimento in volo e satelliti di ricognizione
===========
Eagles of Death Metal vogliono tornare al Bataclan. Lo annuncia il leader, andremo non appena riaprirà ] MI SEMBRA UNA COSA UTILE e giusta, GLI ISLAMICI HANNO INIZIATO A MITRAGLIARE QUANDO LORO HANNO INIZIATO A CANTARE: "DEVI DARE UN BACIO A SATANA!" e quel bacio a SATANA? LORO non sono riusciti a darlo, ancora!
==============
LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ADESSO NON PUò PIù ESSERE EVITATA! ] [ Jet abbattuto, Erdogan IL PAZZO BUGIARDO ASSASSINO DI INNOCENTI, UN MAOMETTO SHARIA HITLER: ISIS CALIFFATO SHARIA SAUDITA SALAFITA, A CUI LA NATO HA DATO LE BOMBE ATOMICHE? DICE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. TUTTI SIETE TESTIMONI LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ADESSO NON PUò PIù ESSERE EVITATA!
=======
ERDOGAN SHARIA DICE: 'Reazione diversa se avessimo saputo che era russo'. ] QUINDI ADESSO SONO COSTRETTI: I CACCIA SIRIANI AD ABBATTERE GLI AEREI TURCHI IN TERRITORIO SIRIANO! perché non è verosimile, che lui avrebbe sparato su altri aerei della NATO!
=================
non ci può essere un altra spiegazione diversa: Obama ha detto ad Hollande: " coglione, noi proteggiamo ISIS!" ecco perché Hollande non si poteva rivolgere alla NATO: COME AVREBBE DOVUTO FARE! [ Putin vede Hollande: 'Pronti a cooperare con la Francia' ] ALLORA, ADESSO A COSA SERVE PIù UNA NATO, SE NON è che PER REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? la NATO è una minaccia imminente ed inevitabile: deve essere distrutta immediatamente!
===============
questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e USA Rothschild, infatti, CIA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-24: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli USA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANCHE CENTRLI ROTHSCHILD SPA! MA la nostra Costituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QUESTA è LA FINE DELLA NATO! ]  Shooting Unarmed Pilots in the Air in Self Defense?  Pubblicato il 25 nov 2015 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia, telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-Usa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il Segretario di Stato americano, John Kerry, hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-Usa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria, in cui gli Stati Uniti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, tra cui la Turchia", si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1612163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH UniusREI a [ KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO! troika NATO CIA PORNO: DOPPIA FICA TROIA ISLAMICA ALLAH AKBAR SHARIA GAY CULTO CULO NUDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QUESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN CHE CI UCCIDERANNO TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA COSA HANNO DA DIRE TUTTE QUELLE CIABATTE? LORO NON HANNO UNA ALTERNATIVA ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA, SENZA DI ME! QUINDI NON è IL CASO DI STORCERE IL NASO, a loro dire:  PER UNA MOSCA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto, il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi, usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del SU-24 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NUOVE SANZIONI DI USA CONTRO MOSCA, SONO STATE EROGATE, PERCHé, RUSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati Uniti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati Uniti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i 2 Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
25.11.2015 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SCONFITTA DEL PROGETTO CRIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ Caccia russo abbattuto? nel mirino della NATO e CIA non c'è l’ISIS, bensì MOSCA. abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA CIA USA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaUZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1611254/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-Curdi-Su24-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTUTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD.. Afghanistan: inchiesta Usa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un SUO complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo. Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAIANA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE, PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
 but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel
humanumgenus
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
+Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPOCRISIA DI QUESTI CRIMINALI USA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA E USA DALLA NATO, PER TERRORISMO E CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA COSTITUZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. CERTO FINIRETE GIUSTIZIATE DAI TRIBUNALI RIVOLUZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge.  L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato Usa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK UK CONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO COMPUTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SU QUALCOSA!
==================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO CRIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA: immediatamente, perché su decisioni di stragi, terrorismo,  golpe, attentati? gli USA consultano soltanto i governi più complici, massonici e direttamente manovrati: come è il caso della Ucraina, dove per le decisioni più criminali? le nazioni più importati della UE non vengono neanche consultate! NOI non possiamo più essere i complici del terrorismo e degli omicidi della NATO, nel mondo, e non possiamo morire per l'imperialismo USA, tutti delitti sharia, tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA e OCI ONU, in totale violazione della legge internazione, e contro i nostri interessi legittimi: i diritti umani! LA SITUAZIONE è IRRIMEDIABILE PERCHé - A LORO DIRE - NELLA CIA SONO I SACERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about USA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
noi siano tutti disturbati dalla aggressione laicista alla Chiesa: cioè, soltanto per quanto riguarda i suoi contenuti teologici culturali che è il dogma di fede! QUì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SACRILEGI IMPUNEMENTE! [ Vatileaks 2 ] sotto processo la libertà d’espressione, TUTTAVIA è MOLTO GRAVE CHE SE LA PRENDANO CON DUE GIORNALISTI, PERCHé QUESTO HA IL SAPORE DELL'INCIUCIO MASSONICO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
è sempre LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, 2. RADIO farisei massoni NATO satana CIA, 3. radio SATANA SPA FED BCE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QUESTO è UN Attacco 666 USA XXX SHARIA ONU [ vs . CONTRO ] [ jesus israele chiesa ] PRESTO MORIRETE TUTTI!
Ecco perché io non mando nessuno a "fare in culo" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO UNIUS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRUCIARLI TUTTI I SODOMITI: ( TUTTI COLORO CHE HANNO UNA LUSSURIA EGOISTICA E COLPEVOLE ) ecco perché i pornocrati non hanno una speranza, perché, hanno portato all'inferno insieme a loro milioni di persone! BURN SATANA IN JESUS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" ..  e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NUOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTICRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOCIDIO: della storia, cioè, di sterminare TUTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QUESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI CHIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SUO COSTATO, IO NON CREDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione!  Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, 2. lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TUTTa QUESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'Universo: ed in realtà io sono un timido! NOI CREDIAMO CHE è STATA TUTTA, per COLPA MIA, LA ROVINOSA CADUTA E DISTRUZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LUCIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo CORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PAURA E LO HO CACCIATO! ma, questo è successo quando io avevo 26 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NULLA FA PIù PAURA dello AMORE: ALL'UOMO EGOISTA, MESCHINO LUSSURIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della Chiesa Cattolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato UN PECCATORE CONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, UN POCO DI VIGLIACCHERIA? PER FAVORE LASCIATELA ANCHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata CIA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA. ] [ Bush senior 322 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana.
_________________
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME CON ME: UNIUS REI, contro i SACRIFICI UMANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA CIA.
====================
sono migliorate tutte le mie Religioni e tutti i miei Governi a livello Mondiale! ] ovviamente, LA CHIESA APOSTOLICA, DISTRUGGERà LA CHIESA CATTOLICA ROMANA! [ TUTTO QUELLO CHE VIOLA LA LEGGe NATURALE, E LA LEGGE UNIVERSALE, IN OGNI RELIGIONE O ISTITUZIONE, BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! Chi ha profanato la Parola di Dio, come farisei MASSONI salafiti, come Maometto, ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno! COME FA DIO ONNIPOTENTE CHE, HA CREATO LE LEGGI DELL'UNIVERSO A VIOLARLE CREANDO RELIGIONI CHE NEGANO LE SUE NOME LE SUE LEGGI UNIVERSALI E NATURALI? [ IN QUESTO MODO, TUTTE LE RELIGIONI BESTEMMIANO CONTRO DIO, PERCHé AFFERMANO CHE CON LA RIVELAZIONE, DA LORO RICEVUTA, DIO HA SCONFESSATO se stesso, LA SUA INFINITA ONNIPOTENTE PERFEZIONE, riconoscendo di avere sbagliato qualcosa nella sua creazione! ] QUESTO FA LA CHIESA CATTOLICA, QUANDO SI DISPONE A DISTRUGGERE LA VITA DI UN PRESBITERO, SOLTANTO PERCHé LUI SENTE DI VOLERSI SPOSARE UNA DONNA. CERTAMENTE, LA CHIESA DEI PRIMI 1000 ANNI, LA CHIESA APOSTOLICA, DISTRUGGERà LA CHIESA CATTOLICA ROMANA!
=======================
TUTTI I MUSULMANI DI EUROPA CHE NON ABIURANO IL NAZISMO OMICIDA DELLA SHARIA DEVONO SUBITO ESSERE ESPLUSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA CITTADINANZA! VERONA, 25 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 30 novembre, con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE CAGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 24 nov 2015 https://youtu.be/xptHqbOXHCI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHCI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana, se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana UK Banca SpA di Inghilterra, tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando, pretendono di giudicare, se io posso sapere o meno, se una donna un poco scollata, può essere una satanista oppure no! MA QUESTI MI HANNO PRESO, scambiato, PER UN FATTUCCHIERO COME LORO?
=================
nessuno dovrebbe mai confondere la legittima lotta antidiscriminazione per la integrazione degli omosessuali, con la ideologia darwin GENDER che è pura teosofia satanica! Non possiamo portare ai nostri figli una infestazione demoniaca!
==================
erdogan sharia salman iran ] non vi è mai Venuto in mente che, in voi, E, nella vostra CORROTTA religione, c'è qualche demonio di troppo? VOI STATE RIEMPIENDO IL MONDO DI MERDA, L'IRA CHE POTREBBE DIVAMPARE CONTRO DI VOI RAPIDAMENTE? VI PUò CANCELLARE DEFINITIVAMETE DA QUESTO PIANETA: INSIEME AL VOSTRO DIO BESTIA ALLAH AKBAR! TEL AVIV, 26 NOV - Un palestinese di circa 20 anni, Khaled Jawabra, è stato ucciso nel pomeriggio nel corso di scontri con l'esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Al-Arroub, vicino a Hebron, in Cisgiordania. Lo dice l'agenzia Maan che cita fonti mediche dell'ospedale cittadino.
in proporzione la sharia della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti USA CIA, messi insieme!

questa è la Europa dell'anticristo massone: tutti i popoli venduti all'usuraio rothschild insieme alla loro sovranità monetaria! [ L'Islanda decide di ritirare la domanda di adesione alla UE
Sigmundur Davíð Gunnlaugsson, premier dell'Islanda
Nel prossimo futuro le autorità islandesi hanno in programma di rinunciare all'adesione nell'Unione Europea, ha dichiarato il primo ministro Sigmundur Davíð Gunnlaugsson alla stazione radio Bylgjan.
Reykjavik aveva presentato la domanda di adesione nel 2009, nel pieno di una profonda crisi che aveva colpito l'economia nazionale.
Ma nel 2013 il nuovo governo islandese, formato da una coalizione di partiti e movimenti cosiddetti euroscettici, aveva congelato i negoziati per l'adesione nella UE. Una delle ragioni è stato lo scoppio delle tensioni tra l'Unione Europea e l'Islanda provocato dalla politica comunitaria sulla pesca. Le quote sul pesce pescato di Bruxelles non soddisfano Reykjavik.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_06/LIslanda-decide-di-ritirare-la-domanda-di-adesione-alla-UE-2654/
5 gennaio 2015, questi non pagano il GAS, ma, i soldi per le armi non se li fanno mancare: per andare a fare il genocidio dei russofoni nel Donbass ] [ Poroshenko sicuro, l'esercito lo aiuterà a raggiungere la pace in Ucraina. Il presidente dell'Ucraina Poroshenko ritiene che per raggiungere la pace nel Donbass l'esercito lo potrà aiutare. "Il morale delle nostre truppe è molto alto, l'efficienza dell'esercito è molto buona, tutti siamo attrezzati per la vittoria, - ha dichiarato il presidente. - Con questo esercito presto riusciremo a portare la pace nel territorio ucraino, a respingere il nemico lontano dalla nostra terra, a chiudere i confini ed assicurare il ripristino delle autorità ucraine nei territori occupati ".
Poroshenko ha sottolineato di contare sugli sforzi diplomatici per raggiungere la pace nella parte orientale dell'Ucraina: i colloqui di oggi dei rappresentanti diplomatici del quartetto della Normandia erano orientati a perseguire questo obbiettivo, ha aggiunto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_05/Poroshenko-sicuro-lesercito-lo-aiutera-a-raggiungere-la-pace-in-Ucraina-8982/
5 gennaio 2015, Gazprom teme prelievi di gas non autorizzati in Ucraina. Dmitry Medvedev e Alexey Miller. L'amministratore delegato di Gazprom Alexey Miller ha dichiarato che con l'inizio della stagione fredda aumenta il rischio di prelievi di gas russo non autorizzati da parte dell'Ucraina. Lo ha dichiarato in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Il premier ha rilevato che Mosca è interessata affinchè l'Ucraina sia un partner affidabile. "Tuttavia quello che dite ci fa iniziare a pensare su come si sviluppino gli eventi e su come monitorare i prelievi di gas in Ucraina".
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_05/Gazprom-teme-prelievi-di-gas-non-autorizzati-in-Ucraina-3649/ Gazprom compie ogni sforzo per rispettare contratti europei
12 maggio 2014,
Medvedev chiede all'Europa di convincere l'Ucraina a pagare i debiti
12 maggio 2014,
L'Ucraina pronta a cedere alla Russia il controllo dei gasdotti
27 maggio 2013,
Gazprom perplessa sulla legittimità delle forniture di gas dalla UE all'Ucraina
5 aprile 2014,
"Gazprom" e il transito di gas attraverso l'Ucraina
26 giugno 2014
Discusse questioni energetiche da Putin con i leader di Serbia e Ungheria
7 dicembre 2014,
"La UE non può fermare la costruzione di South Stream"
31 maggio 2014, 18:37
La Russia pronta a valutare uno sconto per le forniture di gas all'Ucraina
===========================
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e di tutti i loro delitti.. SONO lro che sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e Russia per crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO PER SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, NON HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! E SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, (QUESTA è UNA CALUNNIA ) stop al progetto "Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia [[ NON è VERO! QUEST'ALTRA è LA VERITà ] La Bulgaria spera di continuare a costruire il gasdotto "South Stream" dopo che tra poche settimane avrà ricevuto chiarimenti da parte della Commissione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Bulgaria Kristian Vigenin oggi durante la sua visita a Belgrado.
Ha ribadito che il gasdotto è cruciale per la sicurezza energetica dell'Europa sud-orientale.
Le stesse idee sono state condivise dal ministro degli Esteri serbo Ivica Dačić, che ha sottolineato che la realizzazione del progetto è una questione di sicurezza energetica, non di rapporti con Mosca.
"La Serbia perderebbe molto in termini economici ed energetici, se la costruzione di "South Stream" venisse abortita. La Commissione europea non offre alcuna alternativa,"- ha detto Dačić.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/La-Bulgaria-spera-di-proseguire-il-progetto-South-Stream-1542/
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
==============================
sistema usurocrazia massoni, Bildenberg, hanno fondato una UE sulla civiltà del gender! ma, nessuno ha mai sentito parlare, di una civiltà del GENDER, dopo Sodoma e Gomorra! il vero fallimento, è dato dal fatto che, hanno calpestato la civiltà ebraico cristiana, e si sono vergognati delle loro radici, e la conseguenza è che, adesso lasciano una Germania grassa, e tutte le Nazioni Europee in frantumi! MA DA UN PUNTO DI VISTA MORALE SPIRITUALE ETICO? è UN DISASTRO ASSOLUTO! E QUESTO è UN VERO PECCATO IN CHI HA DETTO NOI SIAMO I PIù GRANDI ARCHITETTI SOCIALI: SATANISTI MASSONI DELLA STORIA!
QUINDI, IO PRETENDO LA DISTRUZIONE DELLA MASSONERIA E IL RIPRISTINO DELLA SOVRANITà MONTARIA DEI POPOLI!
Futuro Ue, Barroso non è molto ottimista. 'Facile dare colpa a Bruxelles, governi assumano responsabilità'.
11 ottobre 2014 NAPOLI, "Tra qualche giorno lascio e ogni giorno che passa divento piu' sincero: per il futuro non sono troppo ottimista". Lo ha affermato il presidente uscente della Commissione europea Jose' Barroso a Napoli. ''So bene - ha detto - che ci sono cose che non vanno, che gli euroscettici in qualche caso hanno avuto ragione''. Ma, ha aggiunto, "accade che se le cose vanno bene i politici nazionali dicono che e' merito loro, se vanno male dicono che è colpa di Bruxelles. Ed e' troppo facile".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/11/futuro-ue-barroso-non-e-molto-ottimista_51ed0006-6cab-4d0c-8b1c-e17627f2234a.html
Doni Roberto · Top Commentator · Namur
In fin dei conti a ragione la colpa non e di Bruxelle ma di quei governi che ne fanno parte e ricevono direttive dai Lobbysti USA Sionistici con incarico di supervisore attribuito alla Gemania! dal momento che questi parassiti spariscano insieme alla nave! Piu presto affonda e meglio é!
Francesco Vianello · Top Commentator · Liceo Classico
Si, ma gli "euroconvinti" quando qualcosa (ormai raramente) dovesse andare bene dicono che è merito loro, e quando le cose, come accade più frequentemente, vanno male assersicono che senza l'UE sarebbero andate peggio... senza provare minimamente le loro affermazioni. Sarà anche troppo facile dar colpa all'Europa, ma il disastro è sotto gli occhi di tutti. Ma quello che è ancora più evidente è il fatto che non solo la UE non è stata in grado di toglierci dai guai, ma continua a perseverare con le stesse politiche che dentro quei guai ci hanno portato.
Se per i politici nazionali è "troppo facile", per quelli europei lo ò ancor di più...
==========================
Lina P Meniaikina · Top Commentator
sto citando:
Le atrocità dei nazionalisti ucraini nella città di Krasnii Leman.
Secondo il giornalista di "KP" Dmitrii Speshin che si trova in Ucraina del Sud, i militari dell'esercito ucraino hanno fucilato i ribelli feriti che si trovavano nell'ospedale della città e poi hanno effettuato un rastrellamento tra i cittadini. Controllando i documenti casa per casa, hanno fucilato due uomini civili che si trovavano nelle abitazioni ma i cui indirizzi non corrispondevano alle loro residenze effettive. Questo è bastato per essere sospettati ribelli filo-russi e giustiziati senza processo.
L'esercito ucraino già nei giorni precedenti si era macchiato di crimini terribili ai danni dei cittadini civili filo-russi e non. Ricordiamo il bombardamento della città di Lugansk dell'altro giorno, una vile azione di carattere genocida in cui... Altro...

 Lamberto Faccioli · Top Commentator · Istituto tecnico agrario
 Lina Meniaikina, concordo pienamente con quanto hai scritto, e come appare in un altro articolo "Merkel cauta" forse anche l'Europa comincia a riflettere su cosa sta realmente accadendo in Ucraina, solo Obama continua imperterrito sulla sua linea, vedi finanziamento di un miliardo di dollari per la difesa dell'Europa e incitamento ai paesi europei di aumentare la spesa per gli armamenti.
Paul Robert Spadoni

Pepe Escobar: Ora guardiamo ai numeri della Russia, il debito governativo totale è solo il 13,4% del suo PIL. Il suo deficit di budget in realzione al PIL è solo lo 0,5%- se partiamo dal presupposto che il PIL degli USA era 16,8 trilioni di dollari (nel 2013), il budget del deficit è il 4% del PIL, contro lo 0,5% della Russia. La FED è di fondo una corporation privata di proprietà delle banche private regionali statunitensi, anche se si fa passare come istituzione statale. Il debito posseduto pubblicamente negli USA è di un devastante 74% del PIL sull'anno fiscale. In Russia solo il 13,4%.

La dichiarazione di guerra economica di UE e USA ai danni della Russia – attraverso la corsa al rublo e l'attacco ai derivati del greggio – era di fondo un racket dei derivati. I derivati – teoricamente – possono essere moltiplicati all'infinito. Gli operatori dei derivati hanno attaccato contemporaneamente il petrolio e il rublo per distruggere l'economia russa. Il problema è che l'economia russa è più solida di quella statunitense.

Considerando che questa mossa era stata pensata come uno scacco matto, la strategia difensiva di Mosca non è stata così male. Sul fronte energetico, il problema rimane dell'occidente – non russo. Se l'UE non compra quello che offre la Gazprom, collassa.

L'errore principale di Mosca è stato permettere all'industria domestica di essere finanziata da debito estero, denominato in dollari. Si parla di una mostruosa trappola del debito che può essere facilmente manipolata dall'occidente. Il primo passo per Mosca dovrebbe essere di controllare da vicino la proprie banche. Le aziende russe dovrebbero richiedere prestiti sul mercato domestico ed esportare i propri prodotti. Mosca dovrebbe anche considerare di implementare una politica di controllo della valuta in modo che i tassi di interesse base possano essere riportati giù velocemente.
Non dimentichiamo che la Russia può sempre dichiarare una moratoria sul debito e sugli interessi, dell'importo di oltre 600 miliardi. Sarebbe una scossa per l'intero sistema bancario mondiale. Si potrebbe parlare di un non velato "messaggio" che forzerebbe alla scomparsa la guerra economica di USA ed UE.

La Russia non deve importare materie prime. La Russia potrebbe facilmente comprendere e replicare qualsiasi tecnologia importata, se lo volesse. Più di tutto la Russia può produrre – dalla vendita di materie prime – abbastanza credito in dollari o euro. Le vendite russe delle ricchezze energetiche – o avanzati sistemi militari – potrebbe calare. Tuttavia si potrebbero mettere sul mercato rubli per un pari valore – dato che anche il rublo è calato.

Rimpiazzare l'import con la produzione interna ha perfettamente senso. Ci sarà sicuramente una fase di "aggiustamento" – ma non duratura. I produttori di auto tedesche, ad esempio, non possono più vendere i loro prodotti in Russia a causa del crollo del rublo. Questo significa che dovranno rilocalizzare le loro fabbriche in Russia. Se non lo faranno, l'Asia – dalla Corea del Sud alla Cina – le scacceranno fuori dal mercato.
=============================
NEW DELHI non accetterà mai indagini, che, la vedono responsabile di pirateria e omicidio! ] soluzionE bilaterale, arbitrato internazionale. qualsiasi cosa fatta in fretta, per questa INQUIETANTE SITUAZIONE! ] MA, IN CHE MONDO IO STO VIVENDO? [ Marò: spazio a Latorre su media in India. Mentre Italia prepara ritorno a Corte Suprema per rinvio rientro.. 06 gennaio 2015 NEW DELHI, 6 GEN - Spazio sui media online indiani all'intervento chirurgico subito ieri a Milano da Massimiliano Latorre, mentre suscita attenzione anche la dichiarazione di un portavoce dell'Onu che ricorda la posizione di Ban Ki-moon per il quale il caso dei due marò italiani dovrebbe essere risolto a livello bilaterale. Pare intanto imminente una nuova iniziativa dei legali di Latorre per ottenere dalla Corte Suprema di New Delhi un rinvio del suo ritorno in India alla luce dell'operazione al cuore.
Ricorso proprietario peschereccio per altra perizia medica Latorre -- NO! IL PROPRIETARIO DEL PESCHERECCIO NON HA TITOLO GIURIDICO PER ESPORRE QUESTA ISTANZA, PERCHé I SOGGETTI GIURIDICI SONO LO STATO ITALIANO E LO STATO DELLA INDIA! ANCHE ISCHEmIA NON è PERTINENTE.. lo stress è sufficiente a giustificare un periodo di riposo! ANCHE PERCHé IL GOVERNO INDIANO DOVREBBE ESSERE FUORI I TEMPI DI PRESCRIZIONE validi per poter istruire un processo, per il diritto internazionale.. non si può detenere un elemento, che rappresenta il governo italiano in modo coatto e a tempo indeterminato
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Freddy John Bosco, proprietario del peschereccio, pescatori, sono terrorizzati, sono dei burattini nelle mani della MAFIA del Governo del Kerala, CHE SONO LORO CHE HANNO UCCISO I PESCATORI A SANGUE FREDDO, perché, l'India nasconde il Gianbo della Malesia, pieno di cittadini cinesi, che, i satanisti della CIA si sono mangiati sull'altare di satana? PERCHé, L'INDIA HA DECISO DI DIVENTARE UN PIRATA? PERCHé INDIA è DIVENTATO UN SATANISTA FINO A QUESTO PUNTO? ] coinvolto nell'incidente dell'Enrica Lexie per il quale sono trattenuti in India i due marò italiani, ha presentato oggi alla Corte Suprema di Delhi un'istanza in cui chiede un esame medico indiano per Massimiliano Latorre, prima che i giudici lo autorizzino a rientrare in Italia per curarsi. [ Ricorso proprietario peschereccio per altra perizia medica Latorre ]
Alessandro Paglia · Top Commentator · Liceo Scientifco Ector Majorana
Non capisco bene questo suo atteggiamento...cosa vuole dire? Se ce lo fa sapere anche a noi italiani potremmo aiutarlo magari a ricordagli che stando iin acque internazionale (se così fosse stato nei frangenti del tragico incidente) avrebbe dovuto invertire la rotta e allontanarsi da lì non ad attraccare in un porto indiano!!!! Ci sono notizie confuse vorremmo sapere da lui qualcosa di più, insomma qualcosa di cui possiamo convincerci! W i Marò, W l'Italia. (p.s.non abbiamo le campanelle alle orecchie e nemmeno crediamo alle cose se non sono del tutte chiare...prima di tutto la chiarezza!). credo proprio che Girone e La Torre non erano su quella nave in gita di piacere....ma piuttosto a difedere quel suolo del naviglio appartenente all'Italia da quei mari infestati dai pirati o sbaglio...? se così fosse fatemoo capire meglio...grazie!).

 Cesare Napoleoni · Latina
 Non ci capisco più niente .........W questi ragazzi che assolvendo al proprio dovere militare...si sono trovati "PIRATI "
 Luigi Di Stefano · Lavora presso Roma, Italia
 Analisi inizio vicenda, regolarmente depositata in Procura di Roma. Mr. Bosco ormai è solo un burattino nelle mani degli inquirenti indiani.
 http://www.seeninside.net/piracy/esposto5.pdf
DEAR INDIA, QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI, PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA, 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pinotti-tuteleremo-la-salute-di-latorre_e3a14b66-fc30-4610-ac0e-bb4ac3370012.html
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore
Gentiloni, ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi, culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI, E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI, GUERRA MONDIALE, PERCHé, SE, LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA, CHE, è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU, E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici".
Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento, Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA, 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre, ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò, che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI, 28 MAG - Mukul Rohatgi, l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html
Alpinaccio Markus · Top Commentator
Massimiliano e Salvatore sono estranei alle accuse:
https://www.facebook.com/video.php?v=255545941309854
12 settembre
Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
Adolfo Mellone · Segui · Sapienza Università di Roma
Beh, era comunque il loro legale e quindi si presuppone che conoscesse la vicenda nei minimi particolari, e adesso mi pare di capire che passi a difendere interessi opposti!
Sarà il suo un comportamento "pro veritate"?
Francamente preferirei non dover aspettare di capirlo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
==============================
GERMANIA E FRANCIA PREPARANO LA FINE DELLE SANZIONI ALLA RUSSIA, CHE POTREBBE ESSERE DECRETATA IL PROSSIMO 15 GENNAIO
lunedì 5 gennaio 2015
Il club "normanno" della diplomazia al lavoro per una soluzione del conflitto in Ucraina si riunisce oggi a Berlino, per preparare il summit di Astana del prossimo 15 gennaio, che dovrebbe portare nella capitale kazaka Vladimir Putin, il collega ucraino Petro Poroshenko, il capo dello Stato francese Francois Hollande e la cancelliera tedesca Angela Merkel. E' questo, appunto, il formato "normanno", dal primo scambio di vedute tra Merkel, Hollande, Putin e Poroshenko a giugno 2014, alle celebrazioni del 70esimo anniversario dello sbarco alleato.
E dalle consultazioni in Kazakistan potrebbero presto sortire una svolta: dalla Germania e dalla Francia nelle ultime ore sono arrivate importanti dichiarazioni sulla possibilità di revocare le sanzioni contro la Russia, ma il capo del Cremlino sa bene che serve qualcosa di concreto perché questo avvenga.
Così, da oggi entrano nel vivo i negoziati per un'intesa almeno di massima che trasformi la tregua rinnovata nell'Est ucraino in un periodo di transizione verso la pace vera e propria. Quello di oggi nella capitale tedesca "sarà un incontro meramente pratico - ha dichiarato all'agenzia Tass il viceministro russo degli Esteri Grigory Karasin - la cosa principale è discutere i preparativi e, naturalmente, l'applicazione degli accordi di Minsk". L'Ucraina, ha confermato la sua partecipazione. Secondo fonti russe, presto ci dovrebbe essere un incontro a livello di ministri degli Esteri. A remare a favore di un'intesa meno precaria della tregua in vigore, sempre sulla base degli Accordi di Minsk, ci sono le comuni difficoltà, acuite dalla stagione invernale.
Quelle dell'Ucraina, alle prese con le crescenti spese della guerra nel Sud-Est in un momento in cui il Fondo Monetario Internazionale pone condizioni stringenti per erogare altri aiuti. Quelle dello stesso Donbass, dove l'inverno ha reso drammatiche le condizioni umanitarie, ponendo problemi di gestione quotidiana sempre più gravi e solo in piccolissima parte alleviati dai "convogli umanitari" in arrivo dalla Russia, da dove proprio oggi ne è atteso un altro, l'undicesimo dall'inizio del conflitto.
Anche Mosca ha tutti i motivi per cercare di mettere in piedi un'intesa per il Sud-est ucraino, che permetta all'Ue di revocare le sanzioni. Insomma, tanto la Germania quanto la Francia hanno capito che la via delle sanzioni - volute dagli americani e della Nato - è nefasta sia per la Ue sia per la stessa Ucraina, ormai in ginocchio. E dannosa per la Russia, ma in modo certo minore.
Oggi, infatti, di fine delle misure punitive contro la Russia ha parlato il presidente Hollande. Le sanzioni vanno revocate "se ci sono progressi" verso una soluzione del conflitto in Ucraina - ha detto il capo dello Stato francese - vado ad Astana il 15 gennaio, a una condizione: che possano esserci dei nuovi progressi. Se è tanto per riunirsi, per parlarsi senza vedere passi avanti, non ne vale la pena. Ma penso che ne vedremo". La Germania da parte sua ha escluso la possibilità di un ulteriore giro di vite nelle sanzioni, paventato invece dagli Usa. Un inasprimento delle misure potrebbe destabilizzare ulteriormente la situazione in Russia e far precipitare il Paese nel caos, ha detto il vicecancelliere e ministro dell'Economia tedesco Sigmar Gabriel, in un'intervista al domenicale Bild am Sonntag. "Noi vogliamo aiutare a risolvere il conflitto in Ucraina, non mettere in ginocchio la Russia", ha sottolineato.
Un modo per dire che le sanzioni stanno devastando sia la Ue sia la Russia sia l'Ucraina. Potrebbero davvero finire presto, se non addirittura il prossimo 15 gennaio.
Redazione Milano http://www.ilnord.it/c-3927_GERMANIA_E_FRANCIA_PREPARANO_LA_FINE_DELLE_SANZIONI_ALLA_RUSSIA_CHE_POTREBBE_ESSERE_DECRETATA_IL_PROSSIMO_15_GENNAIO
==============================
    2015, anno dei Neocons guerrafondai. Attenta Europa!
maria grazia bruzzone @mar__bru 06/01/2015. I blog alternativi, si sa, sono piuttosto catastrofisti. Se le 'narrazioni dominanti' si sforzano di smussare gli angoli e spargere ottimismo (almeno su economia e geopolitica), i blog tendono a far proprie le previsioni peggiori, a costo di apparire Cassandre. "La realtà vera è meno rosea di quel che i media vogliono far apparire", è il messaggio implicito che li connota. Da un pezzo per esempio sono pessimisti sull'uscita dalla crisi economica, persino negli Stati Uniti oggi additati a modello dai media. E paventano concreti rischi di guerra, addirittura di un III° conflitto mondiale - evocato peraltro anche da Papa Francesco.
Tra gli ultimi della serie, un post di Peter Koening su Global Research del 30 dicembre, lancia un allarme che suona come un monito: "L'Europa si svegli! Trovi la forza di reagire con una politica autonoma e fare il suo interesse. Una III Guerra Mondiale potrebbe distruggerla per la terza volta in un secolo". Un post tutto centrato sulla strategia americana contro la Russia.
Koening è un insider pentito. Da economista della Banca Mondiale è diventato un analista geopolitico estremo dai toni allarmistici. Però sembra trovare quanto meno una sponda in un articolo del Financial Times sul ritorno alla grande negli Usa dei Neoconservatori - mai spariti, invero, sottolinea la bibbia della finanza - ma oggi più che mai in auge nel partito Repubblicano che ormai controlla il Parlamento.
 Neocons come l'ex vicepresidente Dick Cheney e l'ex segretario alla Difesa Paul Wolfovitz, - scrive FT - affatto pentiti delle guerre scatenate in Afghanistan e Iraq e decisi a vendicare la politica dell'amministrazione Obama, giudicata troppo timida.
Con precise azioni, che hanno l'appoggio di due possibili candidati presidenti dei Rep, Marc Rubio e Chris Christies. " Il Senatore McCain (non un Neocon 'puro' ma un super falco parte del gruppo ndr) prossimo capo della commissione forze armate, implementerà la linea dei Neocons: in gennaio promuoverà lo stop al taglio delle spese, il blocco di ogni accordo nucleare con l'Iran, l'invio di truppe in Medio Oriente".
E qualcosa, come vedremo, è già stato varato.
Ebbene, proprio sui Neocons militaristi protagonisti del 2015 è incentrato un altro post di Global Research del 1° gennaio che analizza la pervasività di quel "gruppo" politico di super-falchi nei gangli dell'amministrazione Obama, la cui politica si è sempre più sovrapposta a quella del governo di G.W.Bush.
"I Neocons spingono continuamente verso confronti, conflitti, e guerre: il 2015 potrebbe essere l'anno in cui molti dei fuochi che hanno acceso esplodono", scrive Rodrigue Tremblay, economista canadese prof emerito all'Università di Montreal, più moderato ma solo nei toni. E paventa non uno ma due rischi: un'altra crisi finanziaria, oltre a una guerra nucleare, conseguenza della Guerra Fredda ripresa con la Russia.
" I neoconservatori o Neocons hanno ormai un controllo quasi integrale del governo Americano sotto la facciata di qualsiasi presidente sia al vertice del paese. Dirigono le politiche americane al Dipartimento di Stato, al Pentagono, al Tesoro e alla Fed, la banca centrale" – scrive il prof canadese, mettendo nel mucchio i falchi sul piano economico, a rigore non propriamente Neocon (ma il concetto è largo, vedi un post del 2004 sul sito del Cfr-Council of Foreign Relations scritto da Max Boot, uno di loro, per smontare tanti 'miti' sul gruppo, nel mirino in quel momento a ridosso della guerra in Irak).
"Non accadeva prima dell'amministrazione Reagan (1981-89) quando il presidente adottò la politica estera "muscolare" ispirata ai neoconservatori e basata sull'intervento militare all'estero, la guerra preventiva, i cambiamenti arbitrari di regime .
Non se la passavano tanto bene sotto George H. Bush (1989-93) che a un certo punto ne rinnegò i consigli e li considerava "i pazzoidi del seminterrato" ( the crazies in the basement).
Paradossaalmente hanno ripreso a contare sotto Bill Clinton (1993-2001) con l'intervento 'umanitario' NATO in Kosovo a guida americana e con l 'irresponsabile smantellamento del Glass Steagall Act (la separazione fra banche commerciali e banche d'affari speculative introdotto negli anni '30 dopo la Crisi del '29) che ha spianato la strada alla crisi finanziaria mondiale del 2008 – come hanno riconosciuto molti economisti e lo stesso presidente Obama.
 Il loro maggior successo tuttavia arriva con George W. Bush e di Dick Cheney (2001-2009) quando hanno persuaso l'amministrazione a lanciare l'intervento in Afghanistan e soprattutto l'invasione dell' Irak, una guerra ancora in corso oggi, 12 anni dopo. E hanno delineato la cosiddetta ' dottrina Bush' delle 'guerre preventive' ( preemptive)e del cambio forzato di regime in altri paesi, per l'interesse nazionale e promuovere la democrazia.
E' l'ideologia dei Neocons puri avanzata tempo prima, quando Paul Wolfovitz era vicesegretario alla Difesa con Bush padre che poi quelle idee ripudiò pubblicamente, e venne pubblicata in vari saggi e scritti del PNAC, Project for the New American Century, il pensatoio fondato nel 1997 da William Kristol e Robert Kagan(quest'ultimo incidentalmente marito di Victoria Nuland la diplomatica che ha ammesso l'intervento americano di un anno fa per 'cambiare regime' in Ucraina). Che i due personaggi, e vari altri del gruppo siano ebrei non significa che lo sia il movimento dei Neocons in quanto tale, precisa il post di Cfr citato). Pur ammettendo la vicinanza politica con l'ala destra israeliana e altri partiti conservatori.
Chiaramente vicino ai Repubblicani americani, il gruppo ha una certa capacità camaleontica.
Sei mesi fa il NYTimes scriveva che alcuni di loro, i meno bruciati dalla guerra in Irak come Robert Kagan si preparano ad affiancare Hillary Clinton, probabile candidata alla Casa Bianca dei Dem nel 2016 con una politica meno irruenta nei toni ma altrettanto militarista nei contenuti.
 "Dopo la caduta dell'impero Sovietico nel 1991 i guerrafondai Neoconservatori teorizzarono che non ci dovesse essere nessun 'dividendo di pace' per i cittadini Americani (come asserivano 'pacifisti' alla Jimmy Carter, messo infatti subito da parte) e che gli USA dovessero cogliere l'opportunità di diventare la sola superpotenza militare al mondo e aumentare, non diminuire, la spesa militare. L'obiettivo era stabilire un Nuovo Impero Americano del 21° secolo, sulle orme dell'Impero Britannico del secolo 19°".
"Dopo gli eventi dell'11 settembre e l'arrivo di George W. Bush alla Casa Bianca Wolfovitz, come vice segretario alla Difesa di Rumsfeld era nella posizione migliore per spingere affinché il budget del Pentagono venisse incrementato la spesa militare e la politica estera adottasse una linea più aggressiva .
Quel che inquieta – aggiunge il prof Tremblay - è il fatto che nel 2000 il PNAC aveva prodotto un documento intitolato ' Rebuilding American Defenses' (Ricostruire le difese americane, di cui Wolfovitz era un firmatario) che enigmaticamente osservava come solo una 'nuova Pearl Harbor' avrebbe fatto accettare agli americani i cambiamenti nella politica militare e di difesa che il gruppo neocon stava proponendo. Poi nel settembre 2001 la 'nuova Pearl Harbor' prese per coincidenza la forma degli attacchi delll'11 settembre.
Quindi la guerra all'Afghanistan, dove i terroristi venuti per lo più dall'Arabia Saudita erano stati addestrati, a seguire la guerra contro l'Irak, paese per nulla connesso con l'11/9, che si tentò ci coinvolgere in un traffico di uranio dalla Nigeria in una traingolazione dove un ruolo anche l'Italia. Una bufala, archiettettata dal neocon Michael Ledeen, a quanto pare.
Diversi gli approcci dei due post su quel che ci si può attendere.
Koening va giù duro e netto. "Washington è determinata ad andare in guerra con la Russia. Lo chiede il suo 'complesso militare industriale', lo chiede il suo sistema finanziario. La guerra e una macchina da debito, porta pazzesche dosi di profitto. I vassalli Europei seguono. E' parte del PNAC farsi carico del mondo". A suo dire "dopo la Russia, seguirebbe la Cina, già circondata: il 50% della flotta americana staziona nel Pacifico, entro il 2016 il contingente navale nell'area aumenterà di due terzi, ha promesso Obama".
Non ha dubbi, l'ex Banca Mondiale: "Nel 2014 la Cina ha sorpassato gli Usa come potenza economica (il PIL cinese ha superato quello Usa, secondo la Banca Mondiale, anche se reddito medio e spese militari restano molto inferiori) e deve essere annichilita il prima possibile. Non importa se Russia e Cina hanno recentemente siglato un patto economico e militare, il che rende molto difficile sconfiggerle. A meno di una guerra nucleare, che distruggerebbe in primo luogo l'Europa. Gli Usa sono lontani, protetti da due oceani".
Per il prof. Tremblay, la Guerra Fredda e la sua eventuale degenerazione è solo uno dei due rischi associati ai Neocons. L'altro è un'altra crisi economica che potrebbe essere favorita dal nuovo provvedimento sui derivati passato dal parlamento Usa il 16 dicembre scorso, una legge praticamente scritta da avvocati e lobbisti di Wall Steet e megabanche (il particolare di Citigroup, già ispiratrice della cancellazione del Glass Steagall Act nel 1999) che concede mano libera a banche e assicurazioni per usare i depositi assicurati dal governo per agire speculativamente sul mega-galattico mercato dei derivati, cancellando i pur timidi limiti introdotti dalla riforma di Wall Street, il Dodd-Frank Act del 2010 promossa da Obama .
Un altro colpo di mano finanziario sotto un presidente Democratico, dopo l'abolizione del Glass-Steagall Act firmata da Bill Clinton, consigliato dal suo ministro del Tesoro Robert Rubin e del suo vice Larry Summers, entrambi per anni a libro paga di megabanche. Rubin passò a la palla a Summers proprio nel 1999 per spostarsi… a Citigroup dove guadagnò in 10 anni $126 milioni.
Così come fu Clinton sia a tradire la promessa fatta da Bush padre a Gorbachev di non allargare la NATO a est, sia a promuovere l'intervento in Kosovo per "ragioni umanitarie", un importante precedente nella strategia dell'Alleanza che in quegli anni si andava ampliando proprio a est e trasformando da strumento di difesa in strumento di offesa, per 'ragioni umanitarie', appunto, o per 'promuovere la democrazia', o per 'difendere dal terrorismo'.
Una politica suggerita dai Neocons, scriveTremblay, e proseguita da Bush figlio come da Obama, che pure all'inizio del primo mandato sembrava – almeno a parole - voler voltare pagina. Come dire che presidenti e amministrazioni, siano Democratici o Repubblicani, alla fine contano poco, altre sono le forze in gioco e i corposi interessi che le muovono.
Ma qui siamo già al secondo rischio, quello di una guerra nucleare col riaccendersi della Guerra Fredda con la Russia.
L'accerchiamento della Russia è un fatto compiuto da un pezzo, sottolineano entrambi i post. Dei 28 paesi NATO, 26 sono nella UE, 12 dei quali nell'Europa dell'Est, in paesi ex satelliti URRS.
Una vera e propria provocazione, esacerbata di recente dall'armare ulteriormente le basi NATO in Polonia e Lettonia e dall'urgenza con cui Kiev (il governo installato da Washington) chiede protezione alla NATO, di cui aspira a diventare membro appena possibile, abbandonando lo status dell'Ucraina di paese non allineato.
Nel 1962 i missili sovietici a Cuba, a 90 km dal territorio americano, furono ritenuti inaccettabili dal governo Usa. Il Kremlino accetterà la NATO alle porte di Mosca? Obama non se ne rende conto? E i vassalli europei? – domanda Koening. Altro che 'reazioni' alle 'mire espansionistiche' di Putin come vogliono far credere i media americani.
E fossero solo i media. I contenuti anti-Putin e anti-Russia hanno preso forma di una risoluzione, la H.R.758 approvata a larghissima maggioranza dal Congresso americano ai primi di dicembre scorso. Un atto che potrebbe essere la base legale per una eventuale guerra, è stato osservato
E c'è la guerra geopolitica verso la Russia su molti fronti che da anni il governo degli Stati Uniti sta conducendo per minare la sua economia ed eventualmente provocare un cambio di regime nel paese.
Dal cambio di governo in Ucraina e dal massacro di Maidan di un anno fa, al rifornimento americano di armi alle milizie di Kiev "che hanno condotto ad almeno 5000 abitanti del Donbass ammazzati selvaggiamente e più di un milione senza casa di rifugiati in Russia";
e l'implacabile propaganda anti-Russia e anti-Putin;
e le operazioni/provocazioni ( false flags) ispirate dalla CIA come l'abbattimento del volo della Malaysia Airlines MH-17, aggiunge Koening facendo sua la tesi russa sulla responsabilità di Kiev (è sospetti invero che l'indagine internazionale sottratta alla Malaysia sia ancora senza esito);
e le sanzioni economiche rese più dure proprio dopo quell'episodio;
e la recente guerra valutaria intrecciata al ribasso del prezzo del petrolio deciso dall'Arabia Saudita ma su "suggerimento " degli Stati Uniti e con una convergenza di interessi di entrambi, analizza Tremblay- che stanno massacrando l'economia russa.
E, ancora, c'è il fronte indiretto del Medio Oriente, col califfato (Koening vede lo zampino Usa anche in questo) che mira a destabilizzare e provocare un cambio di regime in Siria, stretto alleato russo, obiettivo del Dipartimento di Stato da dieci anni. Il prossimo potrebbe essere l'Iran – entrambi i paesi citati nel PNAC, la 'bibbia' dei Neocons.
CONCLUSIONI
1. Europa, svegliati! Esorta alla fine l'ex Banca Mondiale, dichiaratamente di parte: siete la prima economia al mondo, il vostro futuro economico è nella vostra autonomia, in un' alleanza di paesi sovrani con l'est - un'intesa economica promettente come quella per la nuova Via della Seta offerta da Xi-Jinping alla signora Merkel – sarebbe per gli europei molto conveniente (vedi Underblog sul progetto Razvitie).
Koening incita Eurolandia a sganciarsi "dal corrotto sistema finanziario basato sul dollaro e sul debito: un nuovo sistema monetario basato su rublo e yuan sta nascendo. Il paniere si potrebbe presto allargare ad altre monete dei paesi BRICS e, chissà, forse anche all'Euro".
2. "Se gli affari del mondo volgessero al peggio nel 2015, il mondo dovrebbe almeno sapere dove puntare il dito per additare i colpevoli". I toni di Tremblay sono didascalici come si addice a un professore. " Molte persone pensano che gli eventi del mondo si verifichino per puro caso e che non sia alcuna pianificazione dietro di essi. Sbagliatissimo. Cattive politiche dei governi, misfatti, operazioni false flag o semplici errori di calcolo sono spesso causa di crisi geopolitiche, siano finanziarie, economiche o militari.
Non c'è bisogno di essere complottisti per rendersene conto, aggiungiamo.
"Sta diventando sempre più evidente anche fra i poco o male informati di noi, che la rinascita della Guerra fredda con la Russia è stata progettata da Washington e che la Russia non è l'aggressore (come la propaganda ufficiale vuole che crediamo)ma ha reagito a un'intera serie di provocazioni guidate dagli USA" - scrive ancora Tremblay.
 Perché tanti interventi di destabilizzazione nel mondo decisi dal governo Usa e a chi giova questa instabilità voluta? E' una buona domanda che gli americani dovrebbero porsi".
"A livello nazionale, l'economia americana deve continuare ad essere guidata dai banchieri? A livello internazionale, il governo deve continuare la politica che mira a spingere la Russia nell'angolo e a distruggerne l'economia? Sono azioni di guerra. I cittadini americani sono d'accordo? Chi se ne gioverà di più e chi perderà di più se ci sarà una guerra nucleare con la Russia? Dal momento che l'Europa si troverebbe in prima linea, a queste domande si dovrebbe rispondere anche in Europa".
"Il mondo oggi ha disperatamente bisogno di una comunità internazionale governata da leggi, non di un impero mondiale sciovinista che guarda solo ai propri limitati interessi.
NOTA Neocons e Italia.
In Italia i Neocons sono stati sempre molto amati da Giuliano Ferrara, che non perde occasione di elogiarli sul Foglio, facendo propria la loro strategia egemonica e militarista. E non stupisce.
Sorprende di più invece il sostegno che proprio i Neocons abbiano dato e continuino a dare a Matteo Renzi, apprezzato e sponsorizzato del resto anche da Tony Blair, che di George W. Bush è stato alleato e amico (vedi per es qui e qui, in italiano).
Più inquietante il fatto che tra i supporter del nostro premier, presente alla Leopolda, vi sia il superfalco neocon Michael Ledeen, grande vecchio dell'era reaganiana, guerrafondaio come pochi ma anche personaggio ambiguo che "ha attraversato un ampio tratto della storia della nostra prima repubblica sotto le spoglie formali difunzionario del dipartimento di Stato e quelle reali di mente delle barbe finte americane in un periodo particolarmente "caldo" della Guerra Fredda". E infatti t irato in ballo in molte delle oscure vicende degli anni di piombo e non solo. Esponente dell'American Enterprise Institute, altro think tank neocon, Ledeen sarebbe legato ai gruppi di opposizione in Iran su cui ha scritto perfino un libro.
Ne risentiremo parlare.
Irving Kristol, Norman Podhoretz, Paul Wolfowitz, Richard Perle, Douglas Feith, Scooter Libby e John Bolton, Eliot Abrams, Robert Kagan, Michael Ledeen, William Kristol, Frank Gaffney Jr. I neocons più noti, che l'Huffigton Post-Usa nel 2011 chiamava "quella sporca dozzina" aggiungendo:
Senator Joe Lieberman, Charles Krauthammer, John Podhoretz, Ted Koppel, Kenneth Pollack, Daniel Pipes, Max Boot, David Horowitz, Ron Silver, Jackie Mason http://www.lastampa.it/2015/01/06/blogs/underblog/anno-dei-neocons-guerrafondai-attenta-europa-1225ss795U32QynrNcwOjO/pagina.html
Oliver Stone racconta il colpo di stato della Cia in Ucraina.
Pubblicato il 3 gen 2015, di Oliver Stone, Ho intervistato Viktor Yanukovych per quattro ore a Mosca per un nuovo documentario in lingua inglese prodotto da ucraini. E' stato il legittimo presidente dell'Ucraina fino a quando improvvisamente è stato rimosso il 22 febbraio di quest'anno.
Racconterò i dettagli nel documentario, ma sembra chiaro che i cosiddetti "tiratori" che hanno ucciso 14 uomini della polizia, ne hanno feriti circa 85 e hanno assassinato 45 civili che protestavano, erano provocatori infiltrati dall'estero. Molti testimoni, tra cui Yanukovich e funzionari di polizia, credono che questi individui stranieri siano stati introdotti da gruppi filo-occidentali con lo zampino della CIA.
Ricordate il cambio di regime/colpo di stato del 2002, quando Chavez è stato temporaneamente estromesso, dopo che manifestanti pro- e anti-Chavez erano stati colpiti da misteriosi cecchini nascosti in palazzine di uffici? Assomiglia anche alla tecnica usata all'inizio di quest'anno in Venezuela quando il governo legalmente eletto di Maduro è stato quasi rovesciato con l'uso di violenza mirata contro i manifestanti anti-Maduro.
Basta creare un bel po' di caos, come ha fatto la CIA in Iran nel '53, in Cile nel '73 e in innumerevoli altri colpi di stato e il governo legittimo può essere rovesciato. E' la tecnica del soft power americano noto come "Regime Change 101″.
In questo caso il "massacro del Maidan" è stato descritto dai media occidentali come il risultato dell'instabile, brutale governo filorusso di Yanukovich. Bisogna ricordare che Yanukovich il 21 febbraio fece un accordo con i partiti di opposizione e tre ministri degli esteri dell'UE – che volevano sbarazzarsi di lui andando a elezioni anticipate.
Il giorno dopo il patto era già senza più valore, quando gruppi radicali neonazisti armati fino ai denti costrinsero Yanukovych a fuggire dal paese dopo ripetuti tentativi di assassinio. Il giorno successivo è stato varato un nuovo governo filo-occidentale, immediatamente riconosciuto dagli Stati Uniti (come nel golpe contro Chavez 2002). Una storia sporca in tutto e per tutto, ma nel tragico seguito di questo colpo di stato, l'Occidente ha raccontato la versione dominante, quella della "Russia in Crimea". Mentre la vera versione è "gli USA in Ucraina".
La verità non va in onda in Occidente. Si tratta di una manipolazione surreale della storia che si sta verificando ancora una volta come durante la campagna elettorale di Bush pre-Iraq, quella delle armi di distruzione di massa. Ma credo che la verità verrà finalmente fuori in Occidente, mi auguro in tempo per fermare un'ulteriore follia. Per una comprensione più ampia, si veda l'analisi di Pepe Escobar "Un nuovo arco di instabilità in Europa" che indica la crescente instabilità nel 2015, in quanto gli Stati Uniti non possono tollerare l'idea di una qualsiasi entità economica rivale. Si rimanda anche alla decima puntata de "La Storia mai raccontata", dove discutiamo i danni degli imperi coloniali del passato, che non hanno permesso la nascita di paesi economicamente competitivi.
fonte. Contropiano http://www.rifondazione.it/primapagina/?p=16063
====================
/watch?v=8xlUbjls8bY Enrico Montesano: "Come ci controllano"
http://www.byoblu.com/post/2015/01/02/enrico-montesano-ce-un-progetto-per-controllarci-tutti.aspx

https://www.youtube.com/watch?v=8xlUbjls8bY
/watch?v=5lPGzvfnI9M Claudio Messora intervista Nino Galloni, economista ed ex direttore del Ministero del Lavoro. Un'altra imperdibile intervista in crowdfunding. Un viaggio nella storia d'Italia che passa per Enrico Mattei e Aldo Moro, lungo un progetto di deindustrializzazione che ha portato il nostro Paese da settima potenza mondiale a membro dei Pigs.
Nino Galloni: "Come ci hanno deindustrializzato", un viaggio che passa da Enrico Mattei e Aldo Moro
https://www.youtube.com/watch?v=5lPGzvfnI9M
Egitto: uccisi 2 agenti dinanzi a Chiesa [ NON CRIMINALIZZARE LA SHARIAH, PORTERà IL GENERE UMANO ALLA TRAGEDIA.. ED A QUESTO EVENTO, ritenuto una felice opportunità imperialista espansionista islamica: LA LEGA ARABA SI STA PREPARANDO MOLTO BENE! ] Nuovo attacco anti-cristiano al Cairo a vigilia Natale ortodosso. 06 gennaio 2015. Due poliziotti di guardia ad una chiesa cristiana copta sono stati uccisi al Cairo da uomini armati nella zona sud della città, dove ora è in corso una caccia all'uomo. I copti, il 10 % degli egiziani, celebrano proprio oggi la vigilia di Natale secondo il vecchio calendario giuliano delle Chiesa ortodossa e proprio in vista di questa festività le autorità avevano rinforzato la sicurezza attorno alle chiese. Gli attacchi anti-cristiani sono aumentati negli ultimi mesi.
 ========================
Enrico Montesano: c'è un progetto per controllarci tutti.
Pubblicato 2 gennaio 2015 - 15.43 - Da Claudio Messora
http://www.byoblu.com/post/2015/01/02/enrico-montesano-ce-un-progetto-per-controllarci-tutti.aspx Lei dice "noi siamo sotto. Sopra ci sono altri". Non parla dei politici: a chi fa riferimento?"
Enrico Montesano: Io ho detto che in Italia la divisione destra-sinistra è una divisione dell'800: la trovo una divisiona antica, superata. Oggi la divisione è fra sopra e sotto, fra chi sta sopra e chi sta sotto. Mi pare che noi stiamo sotto e gli altri stanno sopra. Ma gli altri chi?
Lei fa riferimento ai politici o non fa riferimento ai politici?
Enrico Montesano: Io faccio riferimento a chi sta sopra ai politici. Cioè lei pensa che possano risolvere qualcosa i nostri politici? I nostri politici prendono ordini da chi manovra i grandi capitali del mondo. Quindi l'Italia ha sovranità limitata, ma non perché non ci sono state le elezioni o perché il Presidente della Repubblica ha incaricato Monti. E' perché c'è un progetto, per esempio, per togliere all'Italia un po' di sovranità, per deindustrializzare il nostro Paese (è iniziato già qualche anno fa), per impoverirci un po' tutti e per indebitarci, perché i paesi che hanno i debiti si controllano meglio.
Lei ha detto che si può fare politica con la P maiuscola anche facendo l'attore…
Enrico Montesano: Se io avessi fatto un programma politico mi sarei presentato, ma siccome io ho già dato e non credo che la politica possa risolvere i nostri problemi. I problemi nostri lo sa chi li risolve? I cittadini italiani! I cittadini italiani se faranno questa rivoluzione individuale, culturale e si cambierà il modo di pensare. Io sono un po' scettico, però, oh!, bisogna sempre sperare.
============================
Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero! PREGHIAMO Una lacrima per i defunti evapora, un fiore sulla tomba appassisce, una preghiera, invece, arriva fino al cuore dell'Altissimo. Sant'Agostino
==========================
05/01/2015 INDIA
Delhi, distrutto in un rogo il presepe di una chiesa cattolica
di Nirmala Carvalho
La polizia ha archiviato il caso. Per il parroco si tratta di incendio doloso: il video delle telecamere di sicurezza mostra che qualcosa viene versato sul presepe. Leader cristiano: "Una grave violazione delle credenziali laiche della Costituzione indiana".
05/01/2015 gli infiniti crimini shariah sponsorizzati da Onu OIC, NATO, Usa Ue l'anticristo ] [ LIBIA - EGITTO ] Preoccupa la sorte di 20 copti egiziani rapiti in Libia. Sospettato il gruppo di Ansar al-Sharia. Ci sono già stati casi di cristiani rapiti e uccisi dai fondamentalisti islamici. Il 23 dicembre era stata sequestrata la famiglia di un medico egiziano. L'uomo e la moglie sono stati assassinati lo stesso giorno e il corpo della loro figlia di 13 anni è stato ritrovato due giorni dopo.
Il Cairo (AsiaNews/Agenzie) - Viva preoccupazione tra i copti egiziani per il rapimento di venti loro confratelli rapiti a Sirte, in Libia. La notizia diffusa da una fonte governativa precisa che 13 cristiani sono stati presi sabato scorso e altri sette erano stati catturati nei giorni precedenti.
La fonte governativa ha indicato nel gruppo Ansar al-Sharia, definito dall'Onu una organizzazione terroristica, il responsabile del rapimento.
Non sono ancora chiare le circostanze nelle quali sono avvenuti i sequestri, né l'identità delle persone rapite, la la fonte si dice certa che essi riguardino copti egiziani.
Numerosi, infatti, sono gli egiziani che lavorano in Libia, malgrado la criticità della situazione del Paese e ci sono già stati casi di cristiani rapiti e uccisi dai fondamentalisti islamici. Il 23 dicembre era stata sequestrata la famiglia di un medico egiziano. L'uomo e la moglie sono stati assassinati lo steso giorno e il corpo della loro figlia di 13 anni è stato ritrovato due giorni dopo.
==========================
Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH Unius REI] Jeta * * * SAID [for you blessings, Wishes you courage but you just have to evangelize! We Christians are light for the world, always the Saints every day because we cannot meet God without Holiness.
THANKS IN YOUR GLOWING TESTIMONY TO WIN HATRED WITH LOVE
God JHWH blessing our children, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing] but, this is the Saudi Caliphate: worldwide shariah nazi Onu: of the Ottoman islamists salafis Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO CIA NATO.. http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
QUESTA è UNA CONGIURA DELLA LEGA ARABA SHARIAH, LA ENTITà ISLAMICA, CHE, OGGI è ALLEATA DELLA ENTITà, 322 BUSH USA FARISEI TALMUD: PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA E CINA! ] ENTRAMBI, oggi, SONO LA NATO ONU, NUOVI DIRITTI NAZISTI SHARIAH:, oggi, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA! anche se califfato e NWO sono incompatibili oggi sono alleati, perché, CINA E RUSSIA, oggi sono i cristiani, e loro, la NATO, loro sono l'Anticristo [ E, chi non si convertirà all'Islam sarà ucciso! ] Nigeria: 40 ragazzi rapiti da Boko Haram, I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni, Quaranta giovani CRISTIANI sono stati rapiti in uno sperduto villaggio nel nord est della Nigeria dal gruppo terrorista Boko Haram. Lo riferiscono testimoni e fonti della sicurezza citati dall'Huffington Post. I sequestrati sono tutti masc... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE ] tu vuoi vedere, che, io non scrivo niente, e, che, i miei nemici: loro continuano a farsi male ugualmente?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 hanno, per ora, impedito la capacità di pubblicare articoli! anche quì in ANSA, qualcuno, ha tentato di saturare la mia ADSL 100MG .. ed è riuscito a bloccare firefox, per un certo periodo!
Forza Israele
ansa, perchè non aggiungi che Israele è creditore della bolletta dell'energia elettrica che le bestie palestinesi non pagano da una vita, è creditore delle spese ospedaliere per curare le vittime e gli autori degli attentati (in Israele tutti pagano la sanità), è creditore per i danni provocati dai missili lanciati seul territorio israeliano, e la lista potrebbe continuare all'infinito. Nelcodice civile italiano questa procedura si chiama diritto di ritenzione per cui è assolutamente lecito che Israele si rifaccia dei crediti che non vengono onorati come chiunque farebbe nei confronti di un moroso
============================
SEMBRA CHE, CI SIA UNA ENORME MOROSITà: DEBITORIA, DELLA AUTORITà PALESTINESE, NEI CONFRONTI DI ISRAELE! POI, NON SI CAPISCE, PERCHé, ANCHE ISRAELE ABBIA REGALATO SOMME INGENTI, PER LA RICOSTRUZIONE DI GAZA! TUTTO QUESTO PUZZA DI TRUFFA, INGANNO E COMPLOTTO... QUI C'è QUALCOSA DI LOSCO: DI TERRIBILMENTE CRIMINALE CHE, I MASSONI CI STANNO NASCONDENDO!
Forza Israele HA DETTO: "ansa, perchè non aggiungi che Israele è creditore della bolletta dell'energia elettrica che le bestie palestinesi non pagano da una vita, è creditore delle spese ospedaliere per curare le vittime e gli autori degli attentati (in Israele tutti pagano la sanità), è creditore per i danni provocati dai missili lanciati seul territorio israeliano, e la lista potrebbe continuare all'infinito. Nelcodice civile italiano questa procedura si chiama diritto di ritenzione per cui è assolutamente lecito che Israele si rifaccia dei crediti che non vengono onorati come chiunque farebbe nei confronti di un moroso
let your ear be attentive and your eyes open to hear the prayer your servant is praying before you day and night for your servants, the people of Israel. I confess the sins we Israelites, including myself and my father's family, have committed against you.
– Nehemiah 1:6 (NIV
i miei Ministri reagiranno a queste offese, che sono fatte contro di me: Unius REI, in tutto il mondo!
=====================
Pakistan: arresto per imam estremista.??? che significa: questa truffa ideologica? ogni shariah è il nazismo.. e certo, in proporzione la shariah della LEGA ARABA, uccide molte più persone innocenti: come, Asia BIBI, di quante, mai, ne potrebbe mai uccidere: tutta la loro shariah galassia: dei loro servizi segreti USA CIA, messa insieme! MA, noi NON GIUDICHIAMO UN ASSASSINO: DAL NUMERO DEGLI OMICIDI CHE, RIESCE A reaizzare! ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA AL PIù PRESTO! King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz LO DEVE CAPIRE: io non posso lasciare vivere, chi, viene da me, con un qualche progetto imperialistico, sia finanziario usurocratico, religioso o ideologico.. perché, io sono Unius REI, e questo è il mio Regno: la fratellanza universale!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
13/07/2012. ISLAM - EGITTO - LIBIA. Laici e musulmani moderati si oppongono alla sharia voluta dagli islamisti In Egitto i salafiti premono per l'introduzione nella costituzione di riferimenti più espliciti alla legge coranica. Ma incontrano il no di Al-Azhar, istituzioni e forze moderate. Studioso musulmano sottolinea la perdita di consenso degli islamisti fra la popolazione, che non vuole tornare al medioevo. In Libia le forze progressiste rifiutano l'interferenza della religione nella politica.
Il Cairo (AsiaNews) - Per oltre 40 anni costretti a vivere nell'ombra, gli islamisti tentano ora di imporre la loro visione radicale dell'Islam nei Paesi della primavera araba. In Egitto i salafiti membri dell'Assemblea costituente, stanno facendo di tutto per modificare i primi tre articoli della costituzione, mettendo riferimenti diretti alla sharia che trasformerebbero lo Stato civile in uno Stato religioso. Al congresso di Ehnnada, partito dei Fratelli musulmani tunisini, Hamadi Jebali, primo ministro, ha confermato che la nuova costituzione si baserà sui valori islamici, ma la Tunisia manterrà comunque il suo Stato civile e democratico. Unica eccezione è la Libia. Qui i progressisti della National Forces Alliance di Mohammed Jibril, vincitori parziali delle elezioni per la costituente, hanno rifiutato in modo categorico l'entrata della religione nel dibattito politico, sottolineando la necessità di costruire uno Stato democratico, civile, basato sulle istituzioni e non sui giudizi delle autorità religiose. La posizione della Nfa divide gli ex leader del Consiglio nazionale di transizione (Cnt). Pochi giorni fa Mustafa abudl Jalil ex capo del Cnt libico ha affermato che la nuova Libia farà comunque riferimento alla sharia e al Corano.
Tale situazione preoccupa le minoranze religiose, in particolare i cristiani, che rischierebbero con l'applicazione della sharia di divenire cittadini di serie B, ma anche gli stessi musulmani. In Egitto e Tunisia, la maggior parte della popolazione ha votato i Fratelli musulmani come una reazione contro i regimi "laici" di Mubarak e Ben Alì, ma ora guarda con paura alle derive radicali che rischiano di far piombare i Paesi protagonisti della Primavera araba in un profondo medioevo islamico.
Intervistato da AsiaNews, Wael Faruq, docente musulmano all'Istituto di lingua araba all'Università americana del Cairo, sottolinea che "gli islamisti sono al potere, ma l'Egitto è da oltre 200 anni uno Stato civile e non sarà facile per i politici trasformare a loro piacimento il Paese senza scontrarsi con l'opposizione popolare. Nessuno vuole la trasformazione del Paese in uno Stato islamico". Ciò vale anche per la Tunisia.
La battaglia in corso da giorni nell'Assemblea costituente egiziana riguarda la modifica dei primi tre articoli della costituzione scritta nel 1971. A tutt'oggi i salafiti, che hanno una folta rappresentanza nell'organo, sono riusciti a modificare il primo articolo aggiungendo la parola "shura" - termine utilizzato nel Corano per definire gli organi consultivi - nella parte in cui si fa riferimento al fondamento democratico del Paese. Secondo Wael Farouq la vera battaglia è però sul secondo articolo del documento. A tutt'oggi il testo recita che "i principi della sharia islamica sono la principale fonte della legge". Gli islamisti del partito al-Nour vogliono invece sostituire il termine "principi" con la parola "giudizi" piegando la giurisprudenza ai detti coranici.
"Anche se si fa riferimento alla Sharia - spiega Wael - per oltre 30 anni questo articolo non è mai stato applicato alla lettera, perché l'interpretazione della Corte costituzionale considerava solo i principi generali dell'Islam, come ad esempio democrazia, giustizia, libertà. Ora i salafiti vogliono modificare l'articolo subordinando la legge alle sentenze alle sentenze degli iman del XIV secolo. Se ciò accadrà l'Egitto si trasformerà in uno Stato religioso, rimpiombando nel medioevo".
Il docente musulmano, nota che la mossa dei salafiti è stata ostacolata dalle forze moderate con in testa le autorità dell'Università islamica di Al-Azhar, dalle istituzioni civili e fino ad oggi anche dai Fratelli musulmani.
"Al-Azhar - continua Wael - sta facendo di tutto per impedire la modifica dell'articolo n.2. Come recita la stessa costituzione essa è l'unica istituzione che ha l'autorità di interpretare i principi della legge islamica. L'Università islamica è rispettata da tutti gli egiziani e rappresenta l'islam moderato, ma in futuro il nuovo iman potrebbe essere un salafita. Per questa ragione in molti, fra cui il sottoscritto, chiedono che l'articolo venga rimosso perché lo Stato non può avere basi religiose. La società può avere una religione, le istituzioni no". Il professore sottolinea però che il dibattito scaturito durante la seduta dell'Assemblea è indice di come sarà difficile per i salafiti avere la meglio sull'attuale sistema islamico moderato. "Essi - afferma - potranno avere anche la maggioranza, ma senza l'appoggio delle istituzioni non potranno mai governare, nonostante il loro potere non credo che gli islamisti siano in grado di ottenere tali modifiche. Senza questo consenso la costituzione non verrà mai scritta. Ciò è accaduto nei mesi scorsi quando la Corte costituzionale ha sciolto l'assemblea e potrebbe accadere di nuovo nei prossimi giorni ".
Wael Farouq sottolinea che in questo quadro la Libia rappresenta un'eccezione. E questo nonostante la presenza di potenti gruppi estremisti islamici, che hanno cavalcato la rivoluzione contro Muhammar Gheddafi. "Le forze progressiste moderate libiche - spiega - sono molto fortunate perché esse non hanno mai collaborato con il regime di Gheddafi. In Egitto è l'esatto contrario, la maggior parte dei moderati era coinvolta nel regime o comunque ha lavorato con Mubarak. La popolazione ha votato gli islamisti solo per contrastare gli esponenti dell'ex regime. Le presidenziali sono un esempio di quanto sta accadendo. I sostenitori degli islamisti nella società non sono più del 24%, che corrisponde al risultato del primo turno delle presidenziali. Il 66% della popolazione è moderata e vuole uno Stato moderno e civile". Lo strapotere dei Fratelli musulmani e dei salafiti ha ricevuto un duro colpo con la decisione di Mohammed Morsi di riconvocare il parlamento, sciolto dalla Corte suprema, perché considerato incostituzionale. Wael Farouq sostiene che la popolazione ha molto rispetto delle istituzioni e non ha gradito la mossa del neo-presidente. I Fratelli musulmani hanno perso circa il 40% dei consensi in pochi mesi e la mossa del neo-presidente è stata da molti interpretata come un tentativo di mantenere la maggioranza quasi assoluta in parlamento, per evitare una sconfitta alle prossime elezioni. (S.C.)
===========================
l'orrore infinito, che USA Shariah Onu, Lega ARABA l'anticristo, ci hanno voluto regalare! Isis uccide 8 iracheni, 5 sono agenti, Jihadisti diffondono foto shock, "giustiziati collaborazionisti" BAGHDAD 06 gennaio 201512:13.
Sal 42:6. L'anima mia è abbattuta in me; perciò io ripenso a te dal paese del Giordano, dai monti dell'Ermon, dal monte Misar. 7 Un abisso chiama un altro abisso al fragore delle tue cascate; tutte le tue onde e i tuoi flutti sono passati su di me. Il cantore d'Israele nonostante nella prova e con l'anima abbattuta, riesce a parlare a se stesso chiedendo alla sua stessa anima: perché ti abbatti e ti aggiti in me? Eletto: forse anche tu spesso te lo chiedi... l'anima insoddisfatta si abbatte; essa si acqueta solo in Dio. Il salmista, nel suo abbattimento, rammenta i momenti belli, di benedizione e di consolazione e questo è il metodo sicuro per chi vuole uscire dall'abbattimento (depressione). Il salmista mensiona monti, luoghi simbolici di benefizioni...il monte "Ermon" (il più alto monte d'Israele) indica la cima più alta di spiritualità, comunione con Dio; questi momenti il salmista ricordava prima della prova...ma... "Un abisso chiama un altro abisso... tutte le tue onde e i tuoi flutti sono passati su di me". Anima abbattuta, chiudi il capitolo della tua vita, (giornata) come il Salmista: 11 Perché ti abbatti, anima mia? Perché ti agiti in me? Spera in Dio, perché lo celebrerò ancora; egli è il mio salvatore e il mio Dio. Ti celebreremo ancora, Signore, in eterno. Amen.
============================
Renzi: 'Vorrei essere sindaco d'Italia più che premier'. ] ormai ci rimane soltanto un potere amministrativo, da esercitare[ questa di RENZI è una drammatica verità politica, perché, noi abbiamo perso la sovranità monetaria, QUINDI, NOI ABBIAMO PERSO LA SOVRANITà POLITICA.. ci hanno distrutto l'industria. CI HANNO DISTRUTTO LA IDENTITà CRISTINA, .ed hanno fatto delgli italiani un popolo di disperati!
Sal 42:6. L'anima mia è abbattuta in me; perciò io ripenso a te dal paese del Giordano, dai monti dell'Ermon, dal monte Misar. 7 Un abisso chiama un altro abisso al fragore delle tue cascate; tutte le tue onde e i tuoi flutti sono passati su di me. Il cantore d'Israele nonostante nella prova e con l'anima abbattuta, riesce a parlare a se stesso chiedendo alla sua stessa anima: perché ti abbatti e ti aggiti in me? Eletto: forse anche tu spesso te lo chiedi... l'anima insoddisfatta si abbatte; essa si acqueta solo in Dio. Il salmista, nel suo abbattimento, rammenta i momenti belli, di benedizione e di consolazione e questo è il metodo sicuro per chi vuole uscire dall'abbattimento (depressione). Il salmista mensiona monti, luoghi simbolici di benefizioni...il monte "Ermon" (il più alto monte d'Israele) indica la cima più alta di spiritualità, comunione con Dio; questi momenti il salmista ricordava prima della prova...ma... "Un abisso chiama un altro abisso... tutte le tue onde e i tuoi flutti sono passati su di me". Anima abbattuta, chiudi il capitolo della tua vita, (giornata) come il Salmista: 11 Perché ti abbatti, anima mia? Perché ti agiti in me? Spera in Dio, perché lo celebrerò ancora; egli è il mio salvatore e il mio Dio. Ti celebreremo ancora, Signore, in eterno. Amen. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/01/06/renzi-vorrei-essere-sindaco-ditalia-piu-che-premier_9e197a81-5c40-4d75-bb60-d1771b14de6e.html
A Video That Will Make You Weep – Iraqi Man Purchasing Sex Slaves?!
December 12, 2014/2 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies
By Walid Shoebat (Exclusive) This unnamed Iraqi man buys Yezidi, Muslim or Christian women.
A crime, you think? Hardly. http://rescuechristians.org/video-will-make-weep-iraqi-man-purchasing-sex-slaves/ He buys them then unites them with their husbands and fathers and family. Here is one example that will touch any human heart. In this story a Yezidi girl who was taken as a sex slave by ISIS. The man acts as a dealer, infiltrates ISIS and purchases the girl and then unites the girl to her father as you see in this scene:
It's the story of you, all the gracious loving partners with Rescue Christians. You would read the story of Moses and the Hebrews enslaved by Pharaoh and at times wonder where you stand in the big picture in God's magnificent plan. How will you rescue all these Hebrews out of slavery?
Well, you already are. You are Moses. You are Aaron. You are Joshua. Just think about it for a moment.
You have supported the release and security of thousands of Christians, especially in Pakistan where Christians are enslaved in brick kilns. Kilns are the very operations the Egyptians forced the Hebrew slaves to labor in ancient Egypt and today the very operations that enslaved the Hebrews in ancient Egypt are happening as we speak to your very Christian family in Pakistan. These are your brothers and sisters in the faith. They are part of the kingdom and bride of Christ. They are whom Christ, the final Moses speaks about in Matthew 25 "for I was hungry and you gave me food, in prison and you visited me …" Imagine the day you meet Christ, the master and Lord of the Church. What a wonderful day will it be.
A Kiln worker is paid 450 Pakistani Rupees, the equivalent of $7 U.S. dollars per 1,000 bricks. Just imagine. And in some areas of Punjab the rate is even lower, at 230 rupees per 1,000 bricks which is about $3 U.S. dollars regardless of how long and how many members of the family it takes to complete the task. The tasks include fetching mud, soaking it in water, molding it into bricks, transporting the finished product to the kiln and finally baking and grading each brick. This is not much but there is another issue – "credit line acts as a noose".
Pakistan-Slavery-and-crime-against-thousands-of-Christians-in-Brick-Kiln-industry11
In case of severe weather or illness, workers earn nothing and are forced deeper into debt, begging for loans from their employers who are happy to extend the line of credit, which tie the laborer more tightly.
Our directors for Rescue Christians you partner with in Pakistan, purchases these slaves and unties families from other kilns and releases them form slavery.
Indeed, just think about it, the irony that you are in the slave trade business, yet at the same time, you are Moses.
According to our partners in Pakistan, the kiln owners usually extends loans for occasions such as marriage, births and deaths, in an effort to tie the laborers more tightly into servitude. This action is totally illegal and under the law, a kiln owner can only release an advance equal to or less than two weeks' wages. But then there are slave owners and then there are slave owners; you.
Our director also informed us that women workers are usually trapped and sexually harassed. Rescue Christians have shared several testimonies showing the type of horror Christians endure.
Is it good enough just to be informed? Consider being a partner in saving the lives of Christians in Muslim countries, click here for details.
Click to Save Lives Now!
You – our donors – have provided the money for safe houses and the ability for the families to regain their freedom and dignity. Thank you Rescue Christian Donors and partners; we could not have helped without your support.
God bless you all. We, the Middle Eastern and Pakistani Christians love you.
http://rescuechristians.org/video-will-make-weep-iraqi-man-purchasing-sex-slaves/
Amen!! PRAISE OUR KING JESUS for everything good work that you are all continuing to do, for all of the good fruit you are baring for the Kingdom of Heaven!!
Thank you all so very much!! You have the support and prayers of many of the brothers & sisters in Christ our Lord, from all over the world wherever we may be; so blessed to have freedom to help others achieve the same!!!
May The Good Lord continue to bless the works of your heart and your hands!!! I'm so encouraged by the work you all do for The Lord and for all of our fellow brethren in The Faith. May the blood of Christ Jesus and the Angels of our Heavenly Father protect you all. The Grace and Peace of God be with you all!!!
Much Love, Prayers & Respect from me to you!!!!! HALLELUJAH!!!!!!!
     Muslims Shoot Christian Man And Place His Daughter In Prison, But We Rescue Them. February 7, 2014/2 Comments/in RescueChristians.org Work /by Keith Davies
By Theodore Shoebat
Watch this heart wrenching video of a father and daughter giving their testimony of how Rescue Christians delivered them from Islamic violence and brought to another country where they are now safe.
We rescued them, and by we, I mean all of us, who donated to our rescue team. Without you, these saints would not have been delivered from the tormenting persecution they would have suffered. May God's blessing shine upon all of you.
After watching this, please understand that there are countless others of these oppressed saints that need to be rescued. http://rescuechristians.org/muslims-shoot-christian-man-and-place-his-daughter-in-prison-but-we-rescue-them/
 chi HA MAI PARLATO DELLA ISLAMIZZAZIONE CHE LA NATO USA UE HANNO FATTO IN KOSOVO? ] Persecuted Church: The Islamization of Kosovo. [ October 6, 2014/0 Comments/in Christian Persecution /by Keith Davies ] Persecuted Church: The Islamization of Kosovo [ The NATO occupation was seen by Arab/Muslim countries as an opportunity to transform Kosovo-Metohija into a Muslim state. Terry Boyd in the Stars and Stripes article "In Kosovo, Islamic groups work to rebuild country, attract followers," September 21, 2001, examined how Muslim countries were seeking the Islamization of Kosovo. The US State Department listed Kosovo as having active cells of al-Qaeda, Ossama bin Laden's terrorist network. Al-Qaeda and Ossama bin Laden were aiding the UCK jihad in Kosovo. Iran was also active in Kosovo and Bosnia. Boyd reported that an Iranian Islamic group offered 120-300 German marks a month for Albanian Muslim women to wear headscarves and other Islamic religious attire. He noted that Arab/Muslim countries had set up aid and relief agencies in Kosovo. Saudi Arabia had established the Saudi Joint Committee for Kosovo and al-Haramain, a Arabic language center. Saudi Arabian Abdullah Al Turki, the Secretary General of the Muslim World League, was providing aid to "Kosovo refugees", which was announced on March 25, 2002 by the Saudi government. Bahrain had funded the El-Asla Society, Islamic youth centers and instruction in Islam and in the Arabic language of the Koran. Sudanese nationals had set up youth centers, the World Association of Muslim Youth. What was the motive for Arab/Muslim "humanitarian" aid to Kosovo? Was Muslim aid to Kosovo based on humanitarian concerns or to transform Kosovo into a radical new Muslim state? Boyd, however, noted another goal: "But nations hostile to the United States may be using begin efforts to camouflage more sinister plans, including creating an Islamic republic—similar to Iran—on Europe's southern flank, according to sources." On July 19 and 22, 2001, four Iranians "gun runners" were arrested by KFOR. But as early as 1999, US Rep. Helen Chenoweth, R-Idaho, in the Congressional debate on Kosovo, stated that the KLA is "a collection of Maoist drug-peddlers and terrorists who have been armed by Iran and provided with training and support by Saudi terrorist financier Osama bin Laden." Boyd revealed the goal of the Islamic relief/aid groups to be to achieve the independence/secession of Kosovo from Serbia as an ethnically pure Islamic nation/republic. He noted that if the US/NATO could not achieve this, the Islamic countries would be willing sponsors: "That plan is to present fundamentalist Islam as an alternative to Western reluctance to grant independence to Kosovo."
http://rescuechristians.org/persecuted-church-islamization-kosovo/
Concomitantly with the destruction of Orthodox churches, Islamic countries are being encouraged by the US and NATO to build mosques and Islamic centers in Kosovo, further erasing the Christian history of Kosovo. On August 20, 2000, the United Arab Emirates announced that they would finance the construction of 50 new mosques in Kosovo. In "Mohammed Orders Building 50 Mosques in Kosovo", in the UAE Interact, it was reported that Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, the Dubai Crown Prince and Defense Minister, would fund this project.
Ahmadiyya is an extremist Islamic movement from Pakistan that came to Kosovo to educate Muslims. Ahmadiyya offered help only if Albanian Muslims would accept the radical Islamic doctrines of the group and if they would train Muslim preachers. Naim Berisha said: "The Ahmadiyya came with copies of the Islamic holy texts in Albanian, plus pamphlets promoting their leaders, and especially their hatred of the West." Two other Muslim groups were in the Balkans seeking to recruit Albanian Muslims: Ahl as-Sunna and Wa'al Jama'at.
Source: Carl Savich, Historian: http://serbianna.com/blogs/savich/
"Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, Pace e gioia fratello
detto da te ha un valore inestimabile!
Grazie fratello onore x avere 1 fratello sincero..
Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani.
persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano
open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE, E NON HO TROVATO, di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! [ open letter a Papa Francesco ] tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
=========================
TUTTINCULO ALLA EUROPA LA TROIA TROIKA PORCA: LA MASSONA CULONA: DI PURO AUTOLESIONISMO, LO ZERBINO DI BUSH 322 ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA, IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, EUROPA CARNE DA CANNONE!
Lo sviluppatore americano dei razzi Antares ha acquistato i motori russi. La corporazione statunitense Orbital Sciences ha firmato un contratto con la società russa Energomash per la fornitura dei motori per razzi RD-181 per la prima fase del razzo Antares, secondo una fonte dell'Agenzia spaziale russa. In tutto la parte russa consegnerà 60 motori.
Il contratto ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e nel prezzo sono compresi non solo i motori stessi, ma anche una serie di servizi, tra cui l'installazione del RD-181 sui razzi e i test. In precedenza Orbital Sciences aveva annunciato la firma di un contratto con un nuovo fornitore di motori per l'Antares, senza specificare il nome del fornitore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Lo-sviluppatore-americano-dei-razzi-Antares-ha-acquistato-i-motori-russi-8727/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=================================
Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale abbi pietà di noi e del mondo intero! PREGHIAMO Una lacrima per i defunti evapora, un fiore sulla tomba appassisce, una preghiera, invece, arriva fino al cuore dell'Altissimo. Sant'AgostinoI ] [ n un incidente stradale nel Donbass morti 12 militari ucraini. Almeno 12 soldati della Guardia Nazionale ucraina sono rimasti uccisi, mentre 18 feriti in uno scontro tra un veicolo militare e un autobus nella zona dell'operazione speciale di Kiev in Ucraina orientale. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è stato causato dalle cattive condizioni atmosferiche. Sul luogo dell'incidente sono al lavoro i rappresentanti della Procura militare, un pool di investigatori del ministero degli Interni dell'Ucraina e una task force del comando della Guardia Nazionale. I feriti sono stati portati negli ospedali della città di Artemovsk, dove ricevono le cure mediche necessarie. http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_06/In-un-incidente-stradale-nel-Donbass-morti-12-militari-ucraini-0818/
è rivoltante questo spettacolo hollywood 322 Fmi NWO, di questi politici massoni attori.. mentre, portano i loro popoli al massacro di una GUERRA MONDIALE NUCLEARE.
Pravy Sektor si rifiuta di dipendere dal ministro della Difesa dell'Ucraina, Militanti di Pravy Sektor
Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato che l'organizzazione ultranazionalista Pravy Sektor ha rifiutato l'offerta di mettersi a disposizione sotto contratto con il ministero della Difesa dell'Ucraina.
"Ho proposto personalmente a Pravy Sektor il piano per legalizzarsi completamente. In particolare sono state offerte diverse opzioni per servire lo Stato con regolare contratto. Si sono rifiutati,"- ha detto Biryukov.
Secondo Biryukov, quando un gruppo patriottico vuole legalizzarsi, ma contemporaneamente sentirsi autonomo e non obbedire a nessun organo, è "qualcosa di surreale."
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_06/Pravy-Sektor-si-rifiuta-di-dipendere-dal-ministro-della-Difesa-dellUcraina-0047/
 all problems will be overcome, by the grace of God
I teach the Catholic religion: in high school!
in fact I am sad about the evil that is in the world!
se superará todos los problemas, por la gracia de Dios
Enseño a la religión católica: en la escuela secundaria!
de hecho, estoy triste por el mal que hay en el mundo!
Clarisas Villaviciosa Rezaremos por ti y por la labor que haces en el mundo. Tus Hermanas Clarisas. Paz y Bien. Noi preghiamo per voi e per il lavoro che fate nel mondo. Il povero Clare Sisters. Pace e bene. [[ answer ]] Paz y Bien. sorelle preziose, noi siamo il Corpo di Cristo Trionfante purgante e militante! noi siamo tutti quì per amore di Dio Misericordioso!
Paz y Bien. precious sisters, we are the body of Christ triumphant purgative and militant! We are all here for God's Merciful love!
Paz y Bien. preciosas hermanas, somos el cuerpo de purgante triunfante Christ y militante. Todos estamos aquí por amor misericordioso de Dios!
======================
il genocidio di ISIS shariah, non è una finzione, ma, è la stessa tecnica che, ha portato alla formazione di una LEGA ARABA shariah, assolutamente nazista, sponsorizzata da Onu, Anche se: è senza diritti umani, senza libertà di religione, questo per i farisei strozzini del Fmi, i nostri veri padroni, va bene, perché, il loro obiettivo non è soltanto la conquista del mondo, ma, fare trionfare la religione del satanismo, in contrapposizione al Dio di Genesi, ecco perché, la massoneria è detta: "la sinagoga di satana!" ed ecco perché, vengono uccisi tanti martiri cristiani nel mondo!
el genocidio de ISIS shariah no es una ficción, pero es la misma técnica que llevó a la formación de una Liga Árabe Islámica, completamente, ONU, patrocinado por Nazi, sin embargo: sin derechos humanos, libertad de religión, a los fariseos FMI usureros, usureros, Spa del Banco Mundial, nuestros verdaderos maestros, todo esto está bien: para ellos, porque su objetivo no es sólo ganar el califato mundial Nwo, pero, haciendo triunfo: de 666 la religión del satanismo, como, se opone a que el Dios del Génesis, es por eso que se llama Francmasonería: "la sinagoga de Satanás!" y eso es por qué tantos cristianos, mártires asesinados en el mundo!
the genocide of ISIS shariah is not a fiction, but it's the same technique that led to the formation of an ARAB LEAGUE shariah, utterly, Un, sponsored Nazi, though: is without human rights, no freedom of religion, to the Pharisees IMF loan sharks, usurers, World Bank Spa, our true masters, all this is okay: for them, because, their goal is not just winning the worldwide caliphate Nwo, but, making triumph: of 666 the religion of Satanism, as, is opposed to the God of Genesis, that is why Freemasonry is called: "the synagogue of Satan!" and that's why, so many Christian, are martyrs killed in the world!
=========================
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE, E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIVERE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
MA, LA LEGA ARABA SHARIAH, DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI, boia lavora a Capodanno, SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati, ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele, sassi a diplomatici Usa] Tv, Isis uccide pilota giordano ostaggio,
Pilota ucciso, fallito blitz Coalizione, Diversi velivoli usati per liberare Kassasbe nei pressi di Raqqa: sono stati investiti dal fuoco della contraerea jihadista e sono stati costretti ad abbandonare la missione. [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] Camerun, Boko Haram sgozza 11 su bus, Diversi altri passeggeri feriti gravemente in imboscata, 2 GENNAIO 2015. Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri, provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire, i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga, a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento, riferisce il sito panafricano Koaci, è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese, fatta scattare dopo l'attacco, non ha ancora dato esito. ] MA, LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
UFO ALIENI ] secondo voi, satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire: "noi siamo IL PROGETTO GOLEM: gli angeli, cacciati del cielo: DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele, e le sue schiere), ma, poi, i Rothschild Farisei Talmud, con la magia nera, ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modificATo: nel 1200 d.C.. e noi oggi, noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda, e che: il pedofilo esoterista: lussurioso, pieno di ogni peccato, Maometto: è merda, di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione, e, perché, questo lo capiscono tutti.. ma, anche senza nessuna, speciale rivelazione? POI, qualsiasi deficiente può capire: che, TUTTO è PER CRISTO, oppure, tutto: è CONTRO CRISTO! Perché, Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore, è veramente, innocente: e tutti lo odiano: proprio per questo. ad iniziare da Erode, che, ha fatto la strage degli innocenti. perché, tutti vogliono conservare la loro malvagità, idoli ed ipocrisia, la propria avidità... ma, termina presto la scena di questo mondo, e poi, viene l'ETERNITà.. ma, per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà, mai, PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO, un pieno di demoni: come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che, le persone si devono convertire, dai loro peccati, non, che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé, I SATANISTI IN YOUTUBE, HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
MY JHWH, questo è evidente: loro hanno preferito la guerra mondiale, al Governo di Unius REI, lo vedi? nessuno ne parla ancora!
grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il... Altro...
10/11/2014. INDONESIA. Intellectuals, academics and civil society in defense of democracy (under attack) in Indonesia.
Hundreds of people launch a "public petition" to repeal of the norm cancelling the direct election of mayors and local councillors. Attempts to target president-elect Jokowi, just days before he takes office. Oligarchies, power brokers and the opposition, led by the defeated Subianto, promise battle inside and outside Parliament. Jakarta (AsiaNews) - Hundreds of intellectuals, teachers and scholars in Indonesia, representing dozens of universities around the archipelago, have launched a "public petition" for the "final repeal" of the norm has erased the direct election of governors and mayors. The petition aims to overturn the norm that was pushed through by the outgoing parliament at the end of its mandate and ... Altro...
11/10/2014. INDONESIA. Intellettuali, studiosi e cittadini a difesa della democrazia (sotto attacco) in Indonesia.
Centinaia di persone hanno promosso una "petizione pubblica" per ottenere l'abrogazione definitiva della norma che cancella l'elezione diretta di amministratori e sindaci. Nel mirino anche il neo-presidente Jokowi, a pochi giorni dal giuramento. Oligarchie, poteri forti e opposizioni, guidate dallo sconfitto Subianto, promettono battaglia dentro e fuori il Parlamento.
Jakarta (AsiaNews) - Centinaia di intellettuali, docenti e studiosi indonesiani, in rappresentanza di decine di università sparse per l'arcipelago, hanno lanciato una "petizione pubblica" per ottenere la "abrogazione definitiva" della norma che ha cancellato l'elezione diretta di governatori e sindaci. Obiettivo dell'iniziativa lanciata nei giorni scor... Altro...
tutti gli orrori della nuova cultura occidentale massonica gender bildenberg i satanisti CIA FMI NWO ] 10/10/2014. INDIA - AUSTRALIA. India, maternità surrogata: coppia australiana vuole solo la femmina e abbandona il gemello.
"Scelta" legata al genere: i due hanno già un figlio maschio. Il caso risale al 2012, ma solo in questi giorni un giudice ha rivelato la storia. Medico cattolico di Mumbai: "In questi casi i diritti dei bambini non vengono tenuti in considerazione". Il fatto ricorda il caso di "baby Gammy", nato da madre surrogata ma rifiutato dai genitori biologici perché down.
Mumbai (AsiaNews) - Una coppia australiana, che ha avuto due gemelli biologici da una madre surrogata in India, ha abbandonato il maschio portando via con sé solo la femmina. La scelta di quale bambino tenere è legata al genere: i due avevano già u... Altro...

Migranti: Gentiloni è troppo intelligente [Gentiloni, DICE: "rischi infiltrati tra migranti ] [ Gentiloni NON CONOSCE IL SIGNIFICATO DI ISLAMICO, E LO CONFONDE CON QUELLO DI MUSULMANO: " islamici terroristi? Idiozia. La stragrande parte dei musulmani è vittima della violenza ] è CHIARO INVECE, CHE, TUTTI GLI ISLAMICI SONO TERRORISTI IDEOLOGICI SHARIAH: IL NAZISMO UMMAH MECCA, ed ora il NWO, al nostro Gentiloni, ha studiato anche il modo per renderlo più ieratico fotogenico, affinché, la sua immagine possa dire tutte le parole che, mai potrebbero nascere nel suo cervello! lui dice: "bisogna coinvolgere libici ISIS: turchi sauditi imperialismo, tutti gli sgozzatori ummah jihad califfato, shariah: morte agli infedeli: Allah akbar, per vedere, quanta vasellina dobbiamo comprare, dalla farmacia, per tutti noi! mentre, se lui leggesse le notizie del tipo [Isis, rapporto Onu denuncia: bambini decapitati e crocifissi ] poi, lui non direbbe cazzate!
Ministro commenta annuncio governo Tripoli su pattugliamento.
Isis, "entreremo in Europa con migranti" ] SE, QUESTO GENTILONI AVESSE LE PALLE? LUI INCOMINCEBBE A PARLARE CONTRO IL NAZISMO SHARIAH DELLA LEGA ARABA, PERCHé ALMENO LE TONSILLE? QUALCUNO DEI NOSTRI POLITICI FROCI, POTREBBE DIMOSTRARE DI AVERLE!
=================

non credo che, i due piedi puzzolenti di satana: 1. sistema massonico, talmud Nwo, e 2, ummah nazisti, califfato sharia corano, possono entrare: in una sola scarpa di pianeta, quindi, per ora, noi azzoppiamo satana Allah, e gli tagliamo la sua gamba sinistra, dico: per ora, noi mandiamo TUTTI GLI ISLAMICI ASSASSINI GENOCIDIO: shariah shari'a imperialismo OCI Califfato al Regno dei più: L'INFERNO... poi, ci occupiamo dei farisei massoni Illuminati Bildenberg, e trasformiamo satana in un paraplegico!
LOL.
SOPRATTUTTO SOVRANITà MONETARIA E POLITICA AI POPOLI, LIBERATI DALLA CONGIURA USUROCRATICO-MASSONICA!
[ Isis: 'Nostri soldati pronti in 15 stati Usa'
'Pronti a missioni come quella in Texas'
==============
QUESTO MONOPOLIO UNIVERSALE MASSONICO HOLLYWODIANO NWO FMI SPA, LA LAVASTOVIGLIE DEL CERCELLO, LAVAGGIO MENTALE, DIPINGE FARAGE SEMPRE COME UN ALCOLIZZATO PAZZO! ] DICO IO, SE QUALCUNO CREdEVA ANCORA, ALLA FAVOLA DELLA DEMOCRAZIA, CHE I SUOI FONDATORI MASSONI HANNO FATTO NASCERE MORTA, O FERITA A MORTE, PERCHé DAL 1600 NON ESISTE LA SOVRANITà MONETARIA [ Farage, giorno cruciale e cita Gandhi
"Prima ti ignorano, ti deridono, ti combattono, poi vinci"
============
eppure, in tutta questa tragedia senza soluzione, di sopravvivenza, c'è un fatto positivo, gli Illuminati Bush 322 Massoni: 666 Farisei: il gufo dio, con i loro sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, loro mi leggono sempre con molto interesse, e compartecipazione emotiva! DOPOTUTTO, QUELLO DI 5 MILIARDI DI MORTI, DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE è LA LORO AGENDA? è QUALCOSA CHE LASCIA PERPLESSI ANCHE LORO
===================
Marco Ritano le bestie di Maometto: li trattano come bestie soltanto perché sono i cristiani martiri..
06 maggio 2015. Niger espelle profughi da Boko Haram
Per nigeriani tre giorni di marcia per rientro in patria
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/05/06/niger-espelle-profughi-da-boko-haram_f2a97928-1908-496a-a622-d6601a3ca72e.html
Il Niger ha espulso dai suoi confini oltre 3.000 nigeriani, fra i quali moltissimi profughi fuggiti dalla violenza di Boko Haram, e nei tre giorni di marcia fino al confine almeno 12 di essi sono morti per il caldo: lo affermano fonti ufficiali e testimoni. La protezione civile della Nigeria ha reso noto di essere stata allertata dal Niger e di aver inviato al confine alcuni mezzi per raccogliere i profughi esausti. Finora ne avrebbe registrati 3.000, ma ne aspetta molti di più.
I profughi sono stati accolti dalla Nigeria alla cittadina di confine di Gaidam, nello stato di Borno. I rifugiati, moltissimi dei quali sono pescatori, hanno raccontato di essere stati obbligati dal Niger a ritornare in Nigeria dopo che Boko Haram ha attaccato un'isola sul Lago Ciad la settimana scorsa. Hanno raccontato che i soldati nigeriani sono arrivati al villaggio di pescatori di Lelewa, dove si erano stabiliti, molti fuggiti dalla violenza dei terroristi islamici, ordinando loro di andarsene subito. "Non ci hanno dato neanche il tempo di prendere i nostri vestiti. Abbiamo dovuto abbandonare tutto", ha raccontato all'Ap Lulabatu Isa, una ragazza di 21 ani con il bambino piccolo legato sulle spalle. Poi la marcia: "C'era un caldo tremendo e non c'era acqua", hanno raccontato Isa e Nura Auwal, un altro profugo di 22 anni, che hanno riferito che durante la marcia fino al confine almeno 12 sono morti per sfinimento. "Sono crollati e sono morti. Nessuno aveva energia sufficiente per aiutarli e non abbiamo potuto fare altro che abbandonarli nella boscaglia", hanno aggiunto.
Non commentano per ora le autorità del Niger, che finora aveva consentito a circa 100.000 profughi nigeriani di accamparsi attorno all'area del Lago Ciad.
============
Marco Ritano · Top Commentator
mi era difficile non metterti il "mi piace" ... che dire, io la penso come te

Lorenzojhwh HumanumGenus · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Ritano le bestie di Maometto: li trattano come bestie soltanto perché sono i cristiani martiri..
06 maggio 2015. Niger espelle profughi da Boko Haram
Per nigeriani tre giorni di marcia per rientro in patria
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/05/06/niger-espelle-profughi-da-boko-haram_f2a97928-1908-496a-a622-d6601a3ca72e.html
=======
una rintronata Mogherini: che, non comprende 66 anni di storia, e non , neanche, la volontà sovrana di due popoli legittimabili, dice: "Serve uno Stato palestinese", Gerusalemme "capitale di due Stati" ] io dico perché non uccidiamo entrambi: Israele e Palestina e facciamo un solo regno, una monarchia per questi due popoli? Si, ma questo sogno di amore è annullato da due progetti imperiliastici, quello del massonico talmud NWO, e quello del shari'a califfato OIC turco saudita ISIS Corano! che poi, sono due apostasie!

è un obbligo adesso, per l'IRAN di scendere in guerra, anche perché, gli anti-Assad: oggi sono SOLTANTO, tutti quelli di ISIS shaRiah Al-Nursa: il Califfato che adesso sono tutti finanziati alla luce del sole DALLA TURCHIA CHE HA GETTATO LA MASCHERA FINALMENTE [ ISTANBUL, 7 MAG - Arabia Saudita e Turchia hanno siglato un patto per aiutare i ribelli siriani a combattere contro il presidente Bashar al Assad. Lo riferiscono responsabili di Ankara. CHE COSA POSSO AGGIUNGERE: BUON GENOCIDIO STUPRO SGOZZAMENTO CANNIBALISMO A TUTTI! ]

FATEMI CAPIRE .. quindi è blasfemia offendere ISIS sharia? ] BANGKOK, 12 DIC - Il direttore del principale quotidiano indonesiano in inglese, il Jakarta Post, è indagato per blasfemia per una vignetta sull'Isis giudicata blasfema da gruppi islamici. Meidyatama Suryodiningrat rischia 5 anni di carcere. Nella vignetta si vede una bandiera nera con la frase in arabo "Non c'è altro Dio al di fuori di Dio" e sullo sfondo miliziani che giustiziano prigionieri. Il giornale si era già scusato spiegando che la vignetta era una "critica all'uso di simboli religiosi".
==============
ISLAMABAD, 08 maggio 2014 - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi.
===============
tutti gli insediamenti ebraici in Cisgiordania, sono tutti legali, SE SONO EDIFICATI SULLE ALTURE DELLE COLLINE. sia se, viene condannata la shari'a, e poi, ai Palestinesi viene aperta la strada, per abitare, in tutte le vallate, della terra di: Palestina-Israele (con città ad autonomia speciale per preservarne identità e culture specifche, di popolo indipendente, ma, confederato), sia se, nel caso, non viene condanata la Shariah, e poi, necessarimente, tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria: e tutta la LEGA ARABA Deve essere rasa al suolo, che oggi è il peggire nazismo della storia, cacato dal loro profeta: ISIS shari'a la bestia saudita turchia, che, loro hanno creato questo mostro: di una religione, Ummah Mecca, che, è un genocidio del genere umano, di teologia della sostituzione: senza reciprocità! MA, PER ME, TUTTA LA LEGA ARABA, è SEMPRE STATA UN MOSTRO di nazista maniaco religioso, violatore di tutti i diritti umani Onu, che, farisei Illuminati luciferini rothschild spa, hanno gonfiato, per mettere nei guai il pianeta!
Mo: 900 nuovi alloggi a Gerusalemme est
Peace Now, nel sobborgo ebraico di Ramat Shlomo

in ogni modo Unione Sovietica (comunismo) MERITA, TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO, PERCHé, VOLEVA SOSTITUIRE LA SUA CRIMINALE DITTATURA, alla dittaura del NAZISMO E del fascismo CHE, NON AVREBBERO MAI POTUTO SUPERARE, I SUOI CRIMINI DI 100 MILIONI DI CIVILI (quai tutti cristiani) AMMAZZATI IN TEMPO DI PACE! ] e per questa infamia, di nobilitare il comunismo, Gorbaciov e Putin si devono vergognare! [ Leader Occidente non vanno alla parata per anniversario vittoria su Hitler, critiche da Gorbaciov. 'Segno di disprezzo verso chi ha combattuto il nazismo soffrendo gravi perdite. 'Merkel non viene per pressioni Usa'
TUTTAVIA, L'ATTEGGIAMENTO DELLO OCCIDENTE OGGI, CONTRO, LA RUSSIA NON HA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, SE NON NEL FATTO CHE, SONO la criminale massonica JaBullOn, Baal il gufo, RELIGIONE DI LUCIFERO, SOTTO CATTIVE E malCELATE SPOGLIE, LORO SONO I SALAFITI FARISEI MASSONI BILDENBERG, LA USUROCRAZIA MONDIALE IMPERIaLIASMO CALIFFATO NATO: è tutto un cazzo nel culo.. quindi, l'umanesimo che: Cina e Russia, stanno conquistando, progressivamente giorno per giorno, deve essere azzerato. ecco perché, per israeliani prima, per cristiani poi, e per tutte le religioni in seguito, non potrà più esistere un posto vitale: in questo pianeta: perchè loro sono la agenda del talmud.. una spietata ideologia usurocratica Spa 322 Bush di morte: contro: tutti gli esseri umani: goym dalit, dhimmi, esseri inferiori schiavi, che, come diceva zio Hitler Maometto Caifa: è tutta gente: che: non può avere che un futuro di estinzione e disperazione nella storia! Ecco perché, agli ebrei dopo la risurezione di Gesù: sono state distrutte le genealogie paterne, per fare di tutti loro dei goym, ingannati ideologicamente: "dividere per imperare", "fare uccidere tra di loro i fratelli" .. tutti i figli di Abramo, per disintegrare la Bibbia. Questa è la strategia di una 60 famiglie di banchieri Spa, i padroni Spa, del Banca Mondiale.. proprio dei veri adoratori di lucifero! e di tutte le loro clientele politiche, come: Renzi, Merkel, Obama, ideologia Gender.. la merda!

CARO YOUTUBE, è vero che, TU hai rimosso, molto materiale pornografico, DA QUANDO IO TI HO ORDINATO DI FARLO, ma, purtroppo, tutti i simboli del metal satanico: i video del satanismo, ED I SIMBOLI DEL SATANISMO? SONO RIMASTI, ancora TUTTI! Allora, cosa ti posso dire: "che satana ti protegga", perché, dopo avere fatto le condoglianze, a google e facebook, certo, io farò le condoglianze anche a te! .. e poi tutti diranno è proprio vero il proverbio che dice: "non c'è due senza tre", ma, il tuo tre? potrebbe diventare un tre collettivo!
==
lorenzoALLAH ha detto alla LEGA ARABA ] io do per scontato, che, come voi dite: voi siete i Ministri Santi di Dio, voi dovete stare con me Unius REI, e non con le lucertole Spa di Babilonia Meretrice Bush Obama GENDER, dei suoi Illuminati farisei anglo-americani il GUFO!
 ====================
Benjamin Netanyahu ] NON puoi usare la democrazia, per combattere il nazismo della Shariah, ecco perché, tu sei un bamboccione, che non merita la stima di nessuno.. questo è il destino per chi è troppo buono ed onesto come te: "essere disprezzato e calpestato da tutti, ecco perché, sei tu che uccidi gli israeliani ogni giorno!" TU PRENDI QUEI 12 MUSULMANI, CHE HANNO BUTTATO IN MARE, I 12 CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI FACENDOLI AFFOGARE, NELLA ATTRAVERSATA DALLA LIBIA ALL'ITALIA? adesso, tu dai loro da mangiare gratis, in carcere per tutta la loro vita ergastolo.. ma, per morti di fame shariah come loro? questa è una benedizione! [ ecco perché, i massoni faranno annettere AFRICA ED Europa alla LEGA ARABA.. ma, questo è già qualcosa che è stato detto dagli islamici tanto tempo fa: "attraverso le vostre leggi, noi vi domineremo"
======
Camillo Catellani​ https://www.facebook.com/camillo.catellani ha detto (lo dice Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti; sterminerò di Babilonia il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza: LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
============
OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali. NON CREDO CHE DOPO QUESTO ARTICOLO VOI ACCETTERETE DI ANDARE A PRANZO DA KING SAUDI ARABIA: INFATTI è LUI ISIS SHARI'A CALIFFATO ] ====================
CALIFFATO ISLAMICO: SCOPERTI VERI MATTATOI ISIS-ISIL PER ESSERI UMANI IN SIRIA
Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA martedì 5 agosto 2014
L'ultimo sermone di Addio del Profeta Muhammad (pbsl).
".. Tutta l'umanità viene da Adamo ad Eva,
un arabo non ha alcuna superiorità su un non-arabo
né un non-arabo ha alcuna superiorità su un nero
anche un bianco non ha superiorità sopra un nero
né un nero ha alcuna superiorità su un bianco, se non per pietà (taqwa) e buona azione ..." Lâ ilâha illâ Allah
«In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, il difensore dei figli del tuo popolo;
vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni
fino a quel tempo; e in quel tempo, il tuo popolo sarà salvato; cioè,
tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro». (Daniele 12:1)
[...] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:
"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"
PREMESSA
Egregi lettori di questo Blog di fine era, come già detto e ripetuto molte volte su questo Blog fin dal 2007, le parole del Creatore si avverano sempre mentre i bugiardi e gli empi continuano a comportarsi e vivere sempre allo stesso modo, evitando accuratamente di mettersi in discussione e cambiare totalmente le proprie vite.
Tutti parlano di tutto, e credono anche di avere un "futuro" proprietario fatto a loro immagine e somiglianza. Chi attraverso la "cosiddetta" politica, chi con il suo dio denaro, chi con i suoi "dèi" del divertimento sfrenato e senza regole, chi con la sua religione Ateistica o Agnostica, chi con la sua propria dottrina religiosa fatta di inutili rituali e comportamenti ipocriti e iniqui.
Tutti questi non vedono e non odono niente, perchè non cambiano di fatto nulla nelle loro vite e si "affidano" ciecamente al loro istinto, alla loro presunta consapevolezza carnale, animale e demonica, che li porterà diritti nelle mani dei messaggeri di morte scatenati nel mondo dalle oscure forze del male, che colpiranno tutti coloro che non hanno voluto ascoltare, imparare, rispettare e vivere le L.M.U. (Leggi Morali Universali) che solo pochissimi nel mondo rispettano davvero, quelle Leggi del Creatore dei mondi che insegnò ai suoi Discepoli e rispettò lo stesso Messyah.
Tutto avviene esattamente come è scritto: "Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi" (Dan. 12:10)
SCOPERTI VERI MACELLI ISLAMICI DI CARNE UMANA IN SIRIA
di Walid Shoebat e Theodore Shoebat
Saif Al-Adlubi ha raccontato di un macellaio egiziano impegnato a ispezionare la fila di persone in attesa di esecuzione. Al-Adlubi è stato testimone di almeno due armeni in attesa del loro turno per essere assassinati poichè nessuno aveva pagato il loro riscatto, una somma di 100.000 dollari ciascuno. “L’egiziano ha afferrato il collo di un anziano cristiano armeno” dice Al-Adlubi, che era in procinto di assassinare. Il macellaio egiziano ha tastato il collo del cristiano armeno dicendo “sei un uomo anziano e il tuo collo è morbido. Non ho bisogno di affilare la mia lama per te”. Altri potrebbero risultare più difficili da uccidere, a seconda della loro corporatura. Saif Al-Adlubi racconta della sua fuga miracolosa dalla Siria fino al villaggio turco di Rehaniyeh. Egli è stato probabilmente uno dei pochi sopravvissuti che ha reso nota l’esistenza di uno dei più macabri centri di sterminio sistematico di esseri umani gestito dal gruppo Jihadista Takfiri noto come ISIS. Rescue Christians ha tradotto un’intervista fatta ad Al-Adlubi che potete vedere nel video sotto:
I centri carcerari sotto il controllo dell’ISIS sono ricalcati sul modello dei campi di sterminio nazisti delle SS, l’unica differenza è che l’ISIS conduce lo sterminio in una maniera molto più orribile. L'ISIS trasforma le prigioni in tribunali sommari con mattatoi e centri di uccisione annessi per sterminare cristiani e musulmani che sono in disaccordo con l’ideologia Takfiri. Non appena riconosciute colpevoli, le vittime vengono trattate alla stregua di bestiame.
ISIS è l’acronimo di Islamic State of Iraq and great Siria. Negli ambienti mediorientali, l’ISIS è noto anche come Daiish. Il problema è nella traduzione corretta del nome arabo del gruppo: al-Dawla al-Islamiya fil-Iraq wa al-Sham. Anche senza conoscere la lingua di Maometto si intuisce come la querelle si crei nell’interpretazione dell’ultima parola, al-Sham. Anch’esso è un termine non univoco, dal punto di vista del significato. In alcuni casi è usato per fare riferimento alla capitale siriana Damasco e ai territori circostanti; in altre contesti si identifica con un territorio molto più vasto, che comprenderebbe non solo la Siria ma anche una parte dell’Egitto, Israele, la Giordania, il Libano e i Territori Palestinesi, fino ad alcune zone della Turchia meridionale.
Rescue Christians ha ottenuto il filmato di un altro mattatoio da parte di un cristiano siriano, Kamil Toume, che conferma quanto scoperto. Tutto combacia. Toume ha confermato il racconto di Al-Adlubi ed ha fornito un filmato clandestino che prova questa realtà (che potete vedere sopra). Rescue Christians ha aiutato Toume a sfuggire alla sorte di suo padre e sua sorella, i quali sono stati usati per un sacrificio rituale e poi cremati dai ribelli islamici di Al-Nusra a Duwair vicino Homs.
“Avete mai sentito del mattatoio di Umm Muhammad?” ci ha detto Kamil quando gli abbiamo chiesto di commentare la storia di Saif Al-Adlubi. “Cosa intendi per mattatoio di Umm Muhammad”? Gli abbiamo domandato increduli. Il filmato riguarda due distinti mattatoi, uno a Bayyada e l’altro - vecchio di tre anni - ad Al-Siba’.
Questi mattatoi operano in Siria da 3 anni.
Al-Adlubi è un musulmano fondamentalista che si era unito al Libero Esercito Siriano FSA (Free Syrian Army) come militante e addetto all’informazione. Catturato da Daiish, racconta la sua storia spiegando come non gli era mai capitato prima di sperimentare un simile orrore sotto il regime di Assad. Egli è stato uno dei pochi superstiti riusciti a fuggire quando le milizie siriane hanno finalmente sconfitto i ribelli Daiish in quel particolare centro carcerario.
“Come potrei essere considerato un infedele se prego e digiuno?” ha chiesto al suo carceriere, riportando il suo racconto a molte agenzie di informazione arabe.
“Tu sei “murtad” [apostata]” ha risposto l’ufficiale.
“Allora gli ho chiesto, qual’è la mia sorte. Voglio sapere. Che cosa mi aspetta, uno, due anni in carcere?”
E lui mi ha risposto in arabo: "[Abshir Bithabih], cioè: Rallegrati, sarai sacrificato".
Secondo la teologia islamica Daiish, sarebbe stato sacrificato come un martire, espiando con la morte il suo peccato. Questa non è la stessa sorte dei cristiani, che invece secondo loro bruceranno nelle fiamme eterne dell’inferno.
Prima di essere liberato, Al-Adlubi ha visto i corpi di giovani uomini che venivano sistematicamente macellati e sbudellati. “Il mattatoio era su una collina. Un posto appartato e privo di abitazioni nei dintorni” dice Al-Adlubi. “Ho visto corpi senza vita appesi a testa in giù come pecore macellate” ha aggiunto. “Nel mezzo del mattatoio c’è un egiziano gigantesco, alto circa due metri. Era lui l’addetto alla macellazione.”
Il macellaio egiziano esamina la fila di uomini, giovani e vecchi, in attesa di essere uccisi: cristiani armeni, cristiani siriani, sciiti e perfino sunniti. Ognuno doveva essere ricevere preventivamente un esame fisico. Essi vengono decapitati alla base del collo, poi gli viene aperto il petto, vengono estratte le interiora e infine vengono appesi per i piedi. Il collo di un anziano cristiano armeno risultava tra i più facili.
Le storie di Al-Adlubi e di Toume coincidono. Toume ci ha mandato dei filmati diffusi nella comunità siriana dopo che il mattatoio umano era stato finalmente fermato, e il resto delle macabre prove è stato rivelato quando la polizia siriana ha fatto irruzione nel mattatoio di Umm Muhammad nel distretto di Siba’ ad Homs, tre anni fa, nell’agosto del 2011. Inizialmente, il mattatoio di Umm Muhammad non non era gestito da Da’ish ma dall’ FSA (Free Syrian Army). Questi mattatoi sono rimasti in funzione per anni, e solo nel futuro conosceremo la reale portata di questi orrori.
Abbiamo già scritto in passato a proposito di una rara malattia (Kuru) che ha infettato i siriani e che può essere contratta solo attraverso il cannibalismo.
Umm Muhammad era una donna sunnita addetta allo smembramento dei corpi umani. Nel filmato, si vedono i corpi umani fatti a pezzi esattamente come si farebbe in un normale mattatoio con il bestiame. Quello che colpisce è l’estrema cura profusa nel tagliare le parti del corpo senza chiari segni di tortura, il che indica che il potenziale obiettivo era di stoccare le parti per un motivo sconosciuto. Il tavolo è del tipo in uso negli obitori o in medicina forense.
La storia di Al-Adlubi è confermata anche da filmati ottenuti da Al-Bayyada, un altro mattatoio, che Rescue Christians è stato in grado di documentare. E proprio come riferito da Al-Adlubi, i corpi erano appesi per i piedi, privi di teste, come pecore macellate. Le teste venivano rimosse dalla base del tronco, proprio come specificato da Al-Adlubi nella sua descrizione dei metodi meticolosi dell’egiziano, e come riferito da Toume a proposito del mattatoio di Umm-Muhammad nel distretto di Al-Siba’.
L’incubo di Saif Al-Adlubi è terminato quando le milizie siriane hanno finalmente fatto irruzione nella prigione Daiish di Edbana. Riportiamo questi racconti per rompere il silenzio sull’uccisione sistematica in Siria dei cristiani, delle minoranze sciite e degli stessi musulmani sunniti che sono in disaccordo con la teologia Takfirista dei Daiish. La loro storia ricorda quella dello sterminio degli ebrei e di altre minoranze in Europa, quando inizialmente su quei fatti non trapelava quasi nulla.
Nel caso della Siria, la storia si ripete. Rescue Christians rilascerà un comunicato stampa per rendere nota la storia di Toume, la sorte dei cristiani siriani e l’assassinio della sua famiglia per mano delle forze dei ribelli in Siria. La crudeltà espressa dai musulmani nei mattatoi umani siriani ricorda la violenza perpetrata dai Turchi Ottomani. I commenti del macellaio egiziano sulla morbidezza del collo dell’anziano siriano hanno un parallelo nell’odio che i Turchi Ottomani nutrirono verso gli armeni. Oggi abbiamo la documentazione di come lo sterminio degli armeni fu portato avanti.
Un tedesco, che è stato testimone del genocidio armeno, gestiva un orfanotrofio nella zona di Moush dove i turchi stavano perpetrando i massacri. Quando chiese ad un ufficiale turco se ai bambini armeni sarebbe stato concesso un salvacondotto, il turco rispose: “Puoi portarli con te, ma essendo armeni puoi star certo che gli verranno tagliate le teste lungo la strada.”(1) Nei mattatoi della Siria, ci sono innumerevoli corpi, tutti severamente mutilati e tagliati a pezzi. Questo è esattamente ciò che i turchi fecero ai cristiani nel loro famigerato genocidio. I contadini turchi catturarono intere comunità di armeni e li fecero a pezzi mentre erano ancora vivi. Una lettera scritta da una fonte anonima riferisce come i contadini turchi fecero a pezzi un gran numero di armeni usando i loro attrezzi agricoli: “Nella valle di Beyhan Boghazi, a sei o sette ore di distanza dalla città, essi furono attaccati da un’orda selvaggia di contadini turchi, e, come ordinato, furono tutti massacrati con mazze, martelli, accette, falci, zappe, seghe - in una parola, con ogni attrezzo che possa causare una morte lenta e dolorosa. Alcuni tagliarono loro teste, orecchie, nasi, piedi con le falci; altri gli cavarono gli occhi.. I corpi delle vittime furono lasciati smembrati nella valle, in pasto agli animali selvatici.” (2)
William Willard Howard, un testimone oculare del genocidio armeno, descrive come i turchi mutilarono e fecero a pezzi i corpi dei cristiani: “le piante dei loro piedi vengono tenute su un falò fin quando la carne non si stacca e cade. Dopo di questo, alle vittime poteva essere strappata la lingua, o potevano essere accecate con ferri arroventati. Se non erano ancora morti dopo tutto questo, venivano fatti a pezzi con i coltelli.” (3)
Samuel Gridley Howe, un americano che aiutò i cristiani greci a ribellarsi contro l’occupazione turca nel 19°secolo, descrive il massacro dei cristiani greci da parte dei turchi come un’autentica mattanza, con uno spargimento di membra mutilate e teste mozzate. Ecco come descrive un massacro avvenuto in una città greca: “Le truppe turche si raccolsero intorno alla città, poi si lanciarono contro gli abitanti indifesi, e cominciarono a macellare tutti quelli che incontravano. ....E tutto questo si compì in poche ore; poche ore di rapina ed assassinio avevano trasformato quella bella città in una scena di devastazione totale; un mattatoio, ancora fumante del sangue di migliaia di persone di ogni età, di entrambi i sessi, i cui corpi decapitati e mutilati giacevano in ogni direzione in mezzo alle strade.” (4)
I mattatoi in Siria sono in realtà dei centri per compiere sacrifici rituali umani. Rescue Christians ha ottenuto le prove filmate anche di questo fatto. Nel video, che è filmato in un altro mattatoio sconosciuto, il boia declama questa preghiera prima di compiere l’assassinio:
“In difesa dei Sunniti, O Signore, O Signore, noi portiamo queste offerte a te, O Signore. Ti preghiamo di accettare queste offerte sacrificali, O Signore. O Signore, accetta questo da noi, accetta questo da noi. Nel nome di Allah. Bismillah (nel nome di Allah). Allahu Akbar (Allah è grande).”
Le vittime possono essere uccise con armi da fuoco o assassinate, ma una cosa è certa, queste sono uccisioni rituali. Questo si può dedurre mettendo in relazione i mattatoi siriani con la concezione dello spargimento di sangue cristiano nell’ideologia islamica, come si può osservare nelle cronache storiche. Ad esempio, Howe, un testimone oculare della violenza turca, riferisce che i turchi musulmani “credono che il sangue di un cristiano sia un’offerta accettevole a Dio.” (5)
Ora, in connessione con questa affermazione, ecco un resoconto di John Eshoo, un reverendo assiro che sopravvisse al genocidio fatto dai turchi, in cui egli si riferisce alla carneficina come ad un letterale mattatoio e descrive il metodo di macellazione usato dai musulmani Turchi sui cristiani come identico a quello usato per i sacrifici animali durante i digiuni islamici:
“Il terrificante luogo divenne letteralmente un mattatoio umano, che riceveva le sue vittime silenziose, in gruppi di dieci o venti alla volta, per essere giustiziate. Questi assiri indifesi marciavano come agnelli condotti al macello, senza aprire la bocca, se non per dire “Signore, nelle tue mani rimettiano i nostri spiriti.” I boia cominciavano con il tagliare le dita delle vittime, una falange alla volta, fino a quando entrambe le mani erano completamente amputate. Poi essi venivano distesi in terra, alla maniera degli animali sacrificati nel digiuno, ma con le facce rivolte verso l’alto e le teste appoggiate su pietre o blocchi di legno. Poi veniva tagliata loro la gola, ma solo parzialmente, in modo da prolungare la loro tortura, e mentre si dibattevano nell’agonia, le vittime venivano prese a calci e bastonate con pesanti mazze che gli assassini portavano con se. Molti di loro, mentre ancora in agonia, venivano gettati nelle fosse e sepolti prima che fossero spirati.” (6)
Tutto questo sadismo e crudeltà venivano praticati secondo il metodo usato per i sacrifici islamici di animali, e nella religione musulmana è permesso sostituire la vittima animale con una vittima umana nei sacrifici rituali. Questa teologia del sacrificio umano si basa sull’antichissima storia di Khalid Abdullah al-Kasri, che compì il sacrificio rituale di Jaad bin Durham al posto di un animale durante la Festa del Sacrificio islamica. Egli trascinò Durham in una moschea, e prima di versare il suo sangue, proclamò: “O popolo, sacrificate, Allah ha gradito i vostri sacrifici. Ora io sto per sacrificare Jaad bin Durham.” La storia è accettata come ortodossa da molti dei più influenti teologi musulmani della storia dell’Islam, come Al-Shafi’, Ibin Tayymiya, Bukhari, Dhahabi, Ibin Al-Qiyam, Darami e Ibin Katheer.
Questa è la realtà di un’Islam che non ha nulla a che fare con Allah, che è una setta satanica all'interno del mondo Islamico [come esistono in tante altre religioni - ndr] incredibilmente depravata, assassina e sadica. Essa prende l’anima di un uomo e cancella dal profondo del suo essere ogni minimo residuo di sentimento umano e/o di vera giustizia.
"Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente
e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi. Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano
e sarà rizzata l'abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni.
Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni!"
PARLINO I SAGGI SE CE NE SONO, GLI ESEGETI E I TEOLOGI, I DOTTORI E GLI ESPERTI DI LIBRI CELESTI E TERRESTRI, I PASTORI DELLE CHIESE, GLI IMAM DELL'ISLAM, LA WATCH TOWER E I DIRIGENTI DELLE VARIE CHIESE DI DIO, PARLI IL VATICANO PER BOCCA DEL SUO VICARIUS FILII DEI, PARLINO I FALSI PROFETI COME "CONCHIGLIA" E SIMILI, PARLINO I SIGNORI COME IL PROF. BIGLINO CHE DICE DI CONOSCERE LA LINGUA EBRAICA MA NON CONOSCE LE PROFEZIE BIBLICHE, PARLINO I FALSI E STOLTI PROFETI SENZA INTELLIGENZA CHE ATTRAVERSO I LORO BLOG SU INTERNET HANNO DETTO OGNI GENERE DI MENZOGNA E CASTRONERIA, PARLINO I DORMIENTI E PRESUNTI RICERCATORI DELLA VERITA' CHE GIRAVAGANO SU INTERNET COPIANDO E INCOLLANDO SENZA COGNIZIONE E INTELLIGENZA OGNI IMMONDIZIA CHE TROVANO PENSANDO CHE SIA VERITA' ... SPIEGHINO COSTORO A TUTTI AI LORO FEDELI, SEGUACI, LETTORI E AMICI, LE PAROLE DEL PROFETA DANIELE, SPIEGHINO ALLE MASSE DEI PRESUNTI CREDENTI NEL NULLA COSA SIGNIFICA QUESTA PROFEZIA E QUANDO ESSA SI REALIZZA.
FACCIANO VEDERE E SAPERE A TUTTI COSA SANNO, CHI SONO DAVVERO!
E' GIUNTA L'ORA DELLA GIUSTIZIA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA MENZOGNA PERISCA, E' GIUNTA L'ORA CHE LA SOFFERENZA, PER MANO DI TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A MENTIRE E FARE IL MALE CONTRO IL DIO UNICO SOPRA TUTTI I FALSI dèi, FINISCA.. E SIA RIVELATA L'UNICA VERITA'.. DIO ESISTE E CHIEDE LA VITA.. PER IL SANGUE VERSATO IN TUTTI I SECOLI DEI PROFETI, DEI GIUSTI E DI TUTTI QUELLI CHE SONO STATI UCCISI SULLA TERRA DALL'INIZIO DELLA STORIA UMANA.
TREMATE VOI CHE AVETE CONTINUATO E CONTINUATE A FARE SOLO LA VOSTRA VOLONTA', PIEGANDO LA SUA VERITA' AI VOSTRI INTERESSI, ALLE VOSTRE DOTTRINE DI UOMINI E DONNE, E AI VOSTRI DESIDERI ED EGOISMI PERSONALI.. TREMATE DAVVERO PERCHE' GLI UOMINI VESTITI DI NERO VERRANNO IN NOME E PER CONTO DEL DIO CHE NON CONOSCETE PER CHIEDERVI IL DEBITO CHE AVETE CONTRATTO, MA NON AVETE MAI PAGATO.
MENTRE STOLTI IPOCRITI CONTINUANO A GIOCARE CON QUESTI ARGOMENTI, COME POTETE VEDERE IN QUESTO LINK: ETICAMENTE - Aperta la prima macelleria di carne “umana”..
SCRIVETEGLI E DENUNCIATE TUTTA LA LORO ABNORME INFAMIA!
NELLA REALTA' INVECE TUTTO DIVENTA ORRORE, E LE MULTINAZIONALI COME LA CAPCOM CHE PRODUCONO E VENDONO COSIDDETTI VIDEOGIOCHI, CHE ISTIGANO LA TORTURA E IL CANNIBALISMO, SONO COMPLICI E COLPEVOLI. DOVRANNO RISPONDERE DI FRONTE A UN TRIBUNALE SUPERIORE PER I LORO CRIMINI.
PERCIO' PENTITEVI E RAVVEDETEVI, TORNATE AL VERO UNICO CREATORE E DIO.. PRIMA CHE LE PORTE VENGANO CHIUSE PER SEMPRE.. E I DEMONI VENGANO A DIVORARE ANCHE VOI COME HANNO INIZIATO A FARE DALL'ORIENTE.
E QUESTO NON SARA' AFFATTO UN VIDEOGIOCO..!!
Bojs - Lion of Yahuda
NOTE
(1) Moush: Statement by a German Eye-witness of Occurrences at Moush; communicated by the American Committee for Armenian and Syrian Relief, in Arnold Toynbee, The Treatmen of Armenians in the Ottoman Empire, p. 89
(2) Angora: Extract from a letter, dated 16th September, 1915; appended to the memorandum (doc. 11), dated 15/28th October, 1915, from a well-informed source at Bukarest
(3) William Willard Howard, Horrors of Armenia, ch. 1, p. 6
(4) Samuel Gridely Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, pp. 99-100, brackets and ellipses mine
(5) Howe, An Historical Sketch of the Greek Revolution, ch. 3, p. 100
(6) In Joel Euel Werda, The Flickering Light of Asia: or, the Assyrian Nation and Church, ch. 26, ellipses mine
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
===============================
GRECIA RUSSIA ] [ Non devo convincere nessuno, circa il fatto: che il sistema bancario: Nwo, Bildenberg, sistema massonico: è il satanismo, quindi, bisogna demolire la NATO, e demolire il Fmi Spa Rothschild usurocrazia.. ] purtroppo, noi non avremo nessuna possibilità: di soccorrere Israele! [ tuttavia, è importante, strategico che, nell'immediato la Grecia diventi una più potente base militare Russa, perché, Illuminati farisei e loro salafiti sauditi hanno deciso di islamizzare la Europa, e soltanto una Grecia preparata in modo adeguato, potrà fermare la Turchia dall'invadere l'Italia, perché, il vero obiettivo è la distruzIone del papato!
Noi italiani eviteremo di morire contro i nostri fratelli cristiani russi, e potremo soccorrere la Grecia, perché Erdogan fra pochi anni, avrà un esercito di: 20milioni di soldati, e questo? è proprio lui, che lo ha detto! ed un esercito del genere? potrebbe essere soltanto contro di noi!
=====
GENTILONI è UN PIRLA DI PAPPAGALLO.. E NOI NON VOGLIAMO VEDERE MORIRE I NOSTRI FIGLI, PER FARE LA FELICITà DI BUSH E ROTHSCHILD ] Italia uscirà dalla NATO insieme, ad altre 4 Nazioni, quindi, queste 5 nazioni, saranno aggredite militarmente dagli altri paesi europei.. OVVIAMENTE, il vero nemico del genere umano sono gli USA!
l'ITALIA SI DEVE PREPARATE AL PEGGIO DEL PEGGIO, AL TERRORISMO ISLAMICO, AL SUO INTERNO, E ALLE AGGRESSIONI MILITARI DELLA FRANCIA E GERMANIA DAL NORD, ed alla aggressione della Turchia da Sud.. ma, soltanto rivendicando, AL PIù PRESTO la PROPRIA sovranità monetaria, E RIGETTANDO IL CRIMINALE TRUFFA: DEBITO PUBBLICO, noi ci possiamo riappropriare di una STRATEGICA struttura industriale, che, gli Illuminati Bildenberg ci hanno deliberatamente distrutto!
===
Islam e musulmani non sarebbero un problema: di vita o di morte, se, la LEGA ARABA OCI ONU, senza reciprocità: il nazismo califfato ISIS shariah, si dissociassero dalla Shari'a ] di questo passo? noi vedremo impotenti il genocidio di tutti gli israeliani! [ BERLINO, 6 MAG - La polizia tedesca ha arrestato quattro persone che finanziavano un gruppo di estrema destra per portare a termine attacchi contro le moschee e le abitazioni destinate ai richiedenti asilo. Nelle perquisizioni in Sassonia e altri 4 Laender le forze di sicurezza hanno sequestrato degli esplosivi.
=
Emiliano Cappellini · Top Commentator
Imbarazzante pretendere l'integrità territoriale di un paese neonazista per ammissione del suo stesso ambasciatore in Germania
https://www.youtube.com/watch?v=QcR9jl4AM3A
http://www.nbcnews.com/storyline/ukraine-crisis/german-tv-shows-nazi-symbols-helmets-ukraine-soldiers-n198961
da cui vogliono staccarsi le popolazioni anti-naziste russofone. Comunque, oltre a questo ormai gli AMERICANI AMMETTONO senza più imbarazzo che Putin HA RAGIONE.
Foreign Affairs, rivista dell’influente Council on Foreign Relations, storico organismo fondato a New York nel 1921 che da allora ha avuto nei suoi ranghi dozzine di Segretari di Stato, direttori della CIA, banchieri, avvocati, professori, esponenti di media DA RAGIONE A PUTIN :
http://www.lastampa.it/Page/Id/2.1.66892747
E non solo, anche George Friedman, fondatore e presidente del think-tank Stratfor, “un’autorità” in materia di intelligence tattica e strategica globale, come lo ha definito il NYTimes,
ha confessato ed ammesso colpe, operato e obiettivi degli USA in Ucraina, al Chicago Council of Global Affairs, sorta di sede distaccata dell’influente Council of Foreign Relations dove peraltro ha parlato altre volte, nel cui board figura anche Michelle Obama. TUTTE LE COLPE RICADONO SUGLI USA il cui obiettivo è impedire un all'alleanza strategica tra Russia e Germania che trasformerebbe entrambe nella più grande potenza economica del mondo, e per far questo sfruttare la russofobia dei paesi dell'est mettendoli in guerra contro la Russia:
https://www.youtube.com/watch?v=qtykfyU9CqI (discorso integrale in inglese)
http://www.cercledesvolontaires.fr/2015/04/21/non-nous-ne-sommes-pas-complotistes-nous-sommes-simplement-mieux-renseignes/
http://www.lastampa.it/2015/05/02/blogs/underblog/europa-destinata-alla-guerra-usa-minacciati-da-una-saldatura-germaniarussia-analisi-senza-veli-del-presidente-di-stratfor-al-cfrchicago-QFxinfrtHNstTQcdiMkaZN/pagina.html
Emiliano Cappellini · Top Commentator
La Russia non ha mai invaso né avuto piani per invadere alcun paese e la NATO racconta alla UE la storia dell'orso a cui ormai non crede più nessuno. La NATO racconta BALLE.
Lo dicono i servizi segreti francesi per ammissione pubblica in parlamento del capo dell'Intelligence militare francese, generale Christophe Gomar:
http://www.agenzianova.com/a/552bc146a3b541.76464187/959306/2015-04-13/speciale-difesa-intelligence-francese-piano-d-invasione-russa-dell-ucraina-e-un-mito
http://www.assemblee-nationale.fr/14/cr-cdef/14-15/c1415049.asp (documento originale del parlamento francese, andare alla frase Frédéric Lefebvre. Quali sono le nostre relazioni con la base NATO di Norfolk?)
Lo dicono i servizi segreti tedeschi (fonte Der Spiegel):
http://www.spiegel.de/international/world/germany-concerned-about-aggressive-nato-stance-on-ukraine-a-1022193.html
ma ormai lo dicono anche gli stessi americani !!!!
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/i-generali-nato-sono-troppo-politicizzati-e-mentono-sullucra-1123527.html
Forse dalle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein (MAI TROVATE) in poi gli Usa hanno raccolto tante di quelle figure di m ... da non essere più credibili ...
Emiliano Cappellini · Top Commentator
Intanto finalmente l'OSCE ammette che a violare la tregua sono gli ucraini... i responsabili dell'OSCE hanno dovuto subire il bombardamento di una loro postazione sotto i cannoni di Kiev per trovare la forza di superare l'imbarazzo per dire la scomoda verità, denunciando anche che gli Ucraini bombardano a debita distanza i civili filorussi con missili e cannoni:
http://www.ilvelino.it/it/article/2015/05/05/ucraina-si-intensificano-i-bombardamenti-nel-donbass/eb7beb44-2c1b-4606-bc8d-ee95ede1532f/
e giustamente Lavrov chiede al ministro degli esteri austriaco perchè la UE abbia previsto solo sanzioni contro la Russia qualora questa violi gli accordi di Minsk e non le abbia previste per l'Ucraina che li sta già violando da mesi ...
http://www.ilvelino.it/it/article/2015/05/05/russia-ucraina-lavrov-per-ue-accordi-minsk-vincolano-solo-mosca/d253eef4-1e56-429e-9223-e2dd5314d02c/
http://www.askanews.it/polveriera-ucraina/ucraina-tregua-a-rischio-mosca-c-e-chi-vuol-far-fallire-dialogo_711497369.htm
Giovanni Netto · Top Commentator · Sacile
prendiamo atto della posizione di Gentiloni ma non degli italiani. adesso che si fa? dichiariamo guerra alla Russia che ha invaso l'Ucraina? prendendo atto che l'esercito invasore Russo non lo si sloggia nemmeno con le atomiche dalla Crimea e che la crimea stessa verrà difesa con le unghie e con i denti torno a porre la domanda: aspettiamo che con il tempo (come le nespole) la crimea torna da sola verso l'ucraina oppure passiamo ai fatti concreti e incominciamo a scaldare il motore degli aerei per bombardare i cattivoni russi? chi fa vedere agli altri che ha più coraggio partendo per primo? l' italia I suppose.....
==========
Fmi FED BCE: per usurocrazia, califfato: per  dalit, 666, dhimmi, 322 goym 187: culto schiavitù popolo pecora: NWO shari'a ONU OCI Spa, Bildenberg: la merda ] non ha nessuna importanza per me, il fatto che, voi vi possiate, nascondete dietro le vostre corrotte religioni [  in ogni modo, non esistono religioni: o, autorità: titoli religiosi all'inferno o in Paradiso ] ma, Unius REI il sovrintedente di tutta la CASA di JHWH: lui è eterno, lui ci sarà sempre, per sempre, in Eterno, per rompervi tutte le membrane! .. ed il sacerdote 666 IhateNewlayout cabalista, voodoo; il sacerdote 666 187AudioHostem, segreteria mondiale Illuminati 322 Bush, che, lui beve sangue di porco, tutti i giorni, per ricordarsi, che, lui deve soltanto fingere di essere un cristiano sempre buono intelligente e simpatico.. ma, loro lo possono dire: "Unius REI è veramente un bravo ragazzo!" .. e contro di loro, e di tutto quello che, di male malefico, e di tecnologico loro hanno creato? soltanto io vi posso proteggere!
=====================
questi mentecatti: TUTTI I MALEDETTI DA DIO, sono quelli del motto: "vediamo chi di noi è, il più bravo figlio di toika di Rothschild 322 Bush NWO" .. loro non hanno nessun interesse a combattere la loro preziosa, saudita turca, galassia jihadista califfato SHARI'A, per il mondo califfato: COSì LORO CREDONO DI POTER SCONFIGGERE RUSSIA E CINA.. MA, questa butta storia, è COME UN FROCIO CHE VUOLE DEFLORARE UNA VERGINE! ] loro pensano che, se, dei balordi terroristi islamici shariah conquistano le nazioni, che cosa possono conquistare i nostri eserciti islamici sharia sotto l'ombrello protettivo dei satanisti massoni ONU? QUINDI, INSLAMIZZARE LA EUROPA, disintegrare Israele, ecc.. purificare l'Islam da tutti gli infedeli superstiti, è UN VALIDO OBIETTIVO PER LA GUERRa MONDIALE del Califfo Obama GENDER ideologia! [ AMMAN, 5 MAG - Diecimila militari giordani e di molti altri Paesi, arabi e occidentali - inclusa l'Italia - sono impegnati da oggi in manovre nel Sud della Giordania denominate 'Eager Lion'. I partecipanti eseguiranno test di nuovi tipi di armi e studieranno tattiche di guerra moderne, ma hanno sottolineato che le manovre non sono da mettere in relazione agli sviluppi attuali nella regione.
======================
https://www.youtube.com/user/pallavi811 Pallavi L 1 mese fa · COMMENTO DA LINK
ban christian missionaries from this world, this world will be more peaceful!
ANSWER ]
what you can't understand, is that the true God, is: only, who he has the greatest love, the strongest intensity of universal love.. and atheists, ecc. ecc.. have said: no one can overcome the love that Jesus gave to us! '. It is true in religion, in every religion: there are so many assholes fucking, but, I have the habit, in all religions, to follow the best among them, those who know love and don't make the dalit slaves goym dhimmi, as you do, and, you're following the worst.. and at this rate, according to your abomination, of a your false religion, and your religious pervert, you might reincarnate into a beast!!
https://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0
quello che tu non sai capire, è che, il vero Dio, è sicuramente: quello che ha l'amore più grande, la più forte intensità di amore universale.. e atei lo hanno detto: nessuno può superare l'amore che Gesù ha dato a noi! .. è vero nella religione, in ogni religione: ci sono tante teste di cazzo, ma, io ho la abitudine, in tutte le religioni, di seguire i migliori tra di loro, quelli che sanno amare e che non fanno gli schiaavi dalit, come tu fai, mentre, tu stai seguendo i peggiori.. e di questo passo, secondo la tua abominazione di falsa religione, e pervertita religiosa, tu ti potresti reincarnare in una bestia!!
 /watch?v=LJvAGA5uAN0
==========
tu ti stai ad intimidire da sola. la tua ipocrisia ti condanna. PERCHé, TU sei a continuare: a PARLARE DI RELIGIONE, ED IO, invece, io sono a PARLARE DI AMORE! l'amore di Gandhi o di Madre Teresa di Calcutta, ecc.. ha vinto, contro, tutte le tue chiacchiere! le tue chiacchiere e calunnie: scenderanno all'inferno, il mio amore: fratellanza universale salirà in cielo!
http://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0
https://www.youtube.com/user/pallavi811 YOU'RE confusing the Enlightened 322 666 Satanists, Masons Spa IMF, ECB, FED with, the missionaries who are saints of God: filled with love to all! you will be punished, for this thy wickedness lying hypocrisy, and for all that your hatred: against the Saints! and besides, everyone knows that, Hindus burn churches, and even burn peaceful Christians, to Orissa, for example? did the genocide of entire villages.. thousands of people have been killed.. just because you want to exploit the Dalits as slaves! and maybe you're a Satanist CIA trolls, that you are here on my page to put hate!
http://www.youtube.com/watch?v=LJvAGA5uAN0

TU STAI a confondere gli Enlightened, 322 satanisti 666 massoni Spa Fmi, FED BCE, con, i missionari che, invece, sono i santi di Dio: pieni di amore, verso tutti! tu sarai punito, per questa tua malvagità menzogna ipocrisia, e per tutto questo tuo odio: contro i santi! e poi, lo sanno tutti che, induisti bruciano le chiese, ed, anche bruciano i cristiani pacifici, ad Orissa, per esempio? hanno fatto il genocidio di interi villaggi.. migliaia di persone sono state uccise.. soltanto perché voi volete sfruttare come schiavi i dalit! e forse tu sei un troll di satanista  della CIA, che, tu sei quì sulla mia pagina per mettere odio!
========
la foto di: David Cameron è fatta molto bene, volto rassicurante, mentre, la foto di Ed Miliband? ha SEMPRE: il naso finto LUCIDO, ed ingrandito, tanto mettere repulsione!
Questi sono gli strumenti dei satanisti massoni, che hanno il monopolio di ogni risorsa! SOLTANTO DIO ORMAI LI PUò FULMINARE, E PROPRIO A QUESTO, NOI NEL REGNO DI DIO, NOI CI STIAMO ATTREZZANDO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/05/05/regno-unito-elezioni-2015-i-protagonisti_efdf3654-4072-4ea3-8c28-f77fa216871f.html
=======
ARABIA SAUDITA BRUTTO PEDOFILO FIGLIO DI UN CANE ] [ se, si dovessero applicare: contro gli islamici nazisti Onu Shari'a OCI, le loro stesse leggi? tutti loro sarebbero condannati a morte: "ED è PROPRIO COSì, CHE ANDRà A FINIRE: in tragedia" infatti, SENZA UNIUS Rei, QUESTA STORIA ISLAMICA di: ESOTERISTA spirito guida MAOMETTO, pedofilo, lurido porco di un bordello privato, di un assassino sterinatore LEGA ARABA: allah akbar morte agli infedeli, ovviamente, tutto senza reciprocità? MA TUTTAVIA è SEMPRE UNA SHARI'A SOTTO EGIDA ONU? ] SI TUTTO QUESTA MERDA DI SATANA MAOMETTO [  FINIRà IN TRAGEDIA!  LAHORE (PAKISTAN), 27 MAR - La giustizia pachistana ha condannato a morte un cristiano con l'accusa di "blasfemia" per aver "insultato il profeta Maometto", episodio che provocò un attacco di 3000 musulmani contro un quartiere cristiano a Lahore, la seconda città del Paese.
    L'episodio risale al marzo del 2013, quando Sawan Masih, abitante del quartiere cristiano di Joseph Colony, una baraccopoli di Lahore, fu accusato da un amico di aver insultato Maometto durante una discussione.
Orrore in Pakistan: due giovani cristiani sono stati bruciati vivi. Sono stati spinti con la forza in una fornace da un gruppo di musulmani accorsi da diversi villaggi per punirli perché accusati di blasfemia. A linciare i due cristiani è stata una "folla inferocita di 400 persone", ha riferito un ufficiale della polizia pakistana, Muhammad Binyamin. E' accaduto nella zona di Lahore, stessa città dove l'Alta Corte ha confermato qualche giorno fa la condanna a morte di un'altra cristiana accusata di blasfemia, Asia Bibi, madre di cinque figli in carcere dal 2009. E ancora dal Pakistan la voce di Sawan Masih, cristiano condannato a morte, anche lui per blasfemia, che dall'aprile del 2014 è nel carcere di Faisalabad, e che proprio oggi si è detto fiducioso sulla sua liberazione. A rilanciare in Italia la notizia dei due cristiani arsi vivi è stata Fides, l'agenzia dei missionari. Shahzad Masih e sua moglie Shama, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono stati accusati di aver bruciato pagine del Corano.
E per questo sono stati uccisi. Il fatto - ha raccontato l'avvocato cristiano Sardar Mushtaq - è accaduto nel villaggio Chak 59, nei pressi della cittadina di Kot Radha Kishan, a sud di Lahore. 'Pakistan Today' ha dato grande risalto alla notizia e ha aggiunto dei particolari sulla giovane coppia: erano sposati, avevano tre figli e Shama era incinta del quarto. I due, che lavoravano da qualche anno nella fabbrica di argilla, sono stati sequestrati e tenuti in ostaggio per due giorni, a partire dal 2 novembre, all'interno della fabbrica. Questa mattina sono stati spinti nella fornace dove si cuociono i mattoni. L'episodio che ha scatenato la follia, cioè la supposta blasfemia, è legato alla recente morte del padre di Shahzad. Due giorni fa Shama, ripulendo l'abitazione dell'uomo, aveva preso alcuni oggetti personali, carte e fogli e, secondo la stampa pakistana, anche amuleti per pratiche di magia nera. La donna ha deciso che quella roba non serviva più e ne ha fatto un piccolo rogo.

Secondo un musulmano, collega dei due giovani e che aveva assistito alla scena, in quel rogo vi sarebbero state delle pagine del Corano. L'uomo ha quindi sparso la voce nei villaggi circostanti e una folla impazzita ha preso in ostaggio i due giovani. Poi il tragico epilogo. La polizia è intervenuta ma è riuscita solo a constatare la morte dei due giovani e ad arrestare, per un primo interrogatorio, una cinquantina di persone. "E' una vera tragedia - ha commentato l'avvocato -, è un atto barbarico e disumano. Il mondo intero deve condannare questo episodio che dimostra come sia aumentata in Pakistan l'insicurezza tra i cristiani. Basta un'accusa per essere vittime di esecuzioni extragiudiziali. Vedremo se qualcuno sarà punito per questo omicidio". Il primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif, ha costituito un comitato ristretto di tre persone per accelerare le indagini. Paul Bhatti, ex ministro pakistano e fratello di Shabbaz, ucciso nel 2011 per la sua opera a difesa delle minoranze, nella presentazione del dossier sulla libertà religiosa di Aiuto alla Chiesa che Soffre, che è stato presentato proprio oggi, sottolinea: "Nessuno dovrebbe subire violenze fisiche e psicologiche in ragione della sua fede".
=============
ISLAMABAD, 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi.
    ==========
 04.05.2015
Papa Francesco: i cristiani non si dividano su vita, matrimonio, sessualità
Il pontefice ha incontrato in Vaticano la signora Antje Jackelén, arcivescovo di Uppsala, della Chiesa Evangelica-Luterana di Svezia.
    di Sergio Centofanti

l cammino ecumenico è imprescindibile, ma non vanno sottaciute le tematiche sulla vita, la famiglia e la sessualità per il timore di ulteriori divisioni: lo ha detto Papa Francesco incontrando in Vaticano la signora Antje Jackelén, arcivescovo di Uppsala, della Chiesa Evangelica-Luterana di Svezia.

Non si può prescindere dall’ecumenismo
“Ormai non si può prescindere dall’ecumenismo”, Papa Francesco lo ribadisce con forza invitando tutti i fedeli “a intraprendere, riconoscendo i segni dei tempi, la via dell’unità per superare la divisione tra i cristiani, che non solo si oppone apertamente alla volontà di Cristo ma è anche di scandalo al mondo e danneggia la più santa delle cause: la predicazione del Vangelo a ogni creatura”.

Non avversari o concorrenti, ma fratelli nella fede
Il Papa parla di “profondo rispetto ed apprezzamento nei confronti di quei fratelli e sorelle separati a cui nella coesistenza quotidiana talvolta si rischia di rivolgere scarsa considerazione”: “In realtà, essi non vanno percepiti come avversari o come concorrenti, ma riconosciuti per quello che sono: fratelli e sorelle nella fede. Cattolici e Luterani sono tenuti a ricercare e a promuovere l’unità nelle diocesi, nelle parrocchie, nelle comunità in tutto il mondo. Sulla via verso la piena e visibile unità nella fede, nella vita sacramentale e nel mistero ecclesiale rimane ancora molto lavoro da fare; ma possiamo essere certi che lo Spirito Paraclito sarà sempre luce e forza per l’ecumenismo spirituale e per il dialogo teologico”.

Compiere ulteriori passi nel cammino dell’unità
Il Pontefice ricorda con piacere il recente documento intitolato ‘Dal conflitto alla comunione – la commemorazione comune luterano-cattolica della Riforma nel 2017’, pubblicato dalla Commissione luterano-cattolica per l’unità: “Ci auguriamo di cuore che tale iniziativa possa incoraggiare a compiere, con l’aiuto di Dio e la nostra collaborazione con Lui e tra di noi, ulteriori passi nel cammino dell’unità”.

Non dividersi su vita, matrimonio, famiglia, sessualità
“La chiamata all’unità nella sequela di Nostro Signore Gesù Cristo – osserva - comporta anche un’impellente esortazione all’impegno comune sul piano caritativo, in favore di tutti coloro che nel mondo soffrono a causa della miseria e della violenza, e hanno bisogno in modo particolare della nostra misericordia; specialmente la testimonianza dei nostri fratelli e sorelle perseguitati ci spinge a crescere nella comunione fraterna”. Quindi, aggiunge: “Di urgente attualità è poi la questione della dignità della vita umana, sempre da rispettare, come pure lo sono le tematiche attinenti alla famiglia, al matrimonio e alla sessualità che non possono essere taciute o ignorate per timore di mettere a repentaglio il consenso ecumenico già raggiunto. Sarebbe un peccato se in queste importanti questioni si consolidassero nuove differenze confessionali”.

Il grazie del Papa alla Chiesa luterana svedese
Infine, il Papa ringrazia la Chiesa luterana svedese per l’accoglienza di tanti migranti sudamericani nei tempi delle dittature: “Accoglienza fraterna che ha fatto crescere le famiglie”.
http://www.aleteia.org/it/religione/contenuti-aggregati/papa-ecumenismo-cristiani-uniti-vita-matrimonio-sessualita-5228205879328768?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-05/05/2015
===================
28.05.2014
Papa Francesco: "Io chiedo perdono"
http://www.aleteia.org/it/video/papa-francesco-io-chiedo-perdono-5896205259243520
===========
questi ciminali, dei veri satanisti devono finire in galera.. e devono essere confiscati tutti i loro beni! ] [ Il falso specchio nel bagno delle donne ] La brutta scoperta della comica Tamale Rocks in un locale dell'Illinois. Yahoo Notizie. La cabarettista statunitense Tamale Rocks ha fatto decisamente una brutta scoperta nel bar dell’Illinois in cui si trovava per tenere uno dei suoi spettacoli. Entrata nel bagno del locale riservato alle donne ha trovato uno strano specchio piazzato proprio davanti al water. Un po’ strana come posizione, no? Eppure Tamale ha provato anche a darsi qualche risposta razionale: “Potrebbe trovarsi qui per permettere alle signore di controllare i vestiti prima di uscire, giusto?”.
Potrebbe, ma invece no. Perché dopo una breve indagine, ha scoperto che quello specchio era attaccato su una porta. Una porta che dà sul ripostiglio. Passata quindi dall’altra parte della porta, ecco che il mistero si risolve: da quel lato lo specchio è un semplice vetro, che permette all’autore di questa pensata di poter vedere tutte le donne che si recano alla toilette.
“E pensare che alle donne viene spesso detto che sono paranoiche, che prendono troppe precauzioni. Beh, non lo siamo, siamo molto diligenti, perché quando poi succede qualcosa è su di noi che spesso viene scaricata la colpa”.
Il proprietario del locale ha preso anche bene la scoperta del finto specchio, dicendo che è contento che al suo locale venga fatta pubblicità. Spiegando però anche come la cosa sia dovuta al “tema” del suo bar, che è quello di una casa delle streghe e che quello specchio finto serviva per far comparire dietro, illuminandola, una testa di mostro per spaventare le donne mentre stavano usando la toilette.
https://it.notizie.yahoo.com/falso-specchio-nel-bagno-delle-donne-083837105.html
===================

================