MY HOLY JHWH HOLY holy

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!
 in questo momento 25/08/13 Synnek1 veniva licenziato come diretore di youtube, la pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion veniva chiusa ed io ero costretto a scrivere su user/theyearinreview/discussion ecco perché, poi lui ritornerà come 187AudioHostem
satanists 666 IMF PHARISEE have the control NATO ] [ GOD SAVE US ] [ SATANISM INSTITUTIONAL INTERNATIONAL ]: è la struttura portante delle nostre relazioni internazionali all'interno della NATO, MENTRE QUESTI SONO GLI STRUMENTI ] [ Reverse engineering, ALIEN, AI, Artificial Intelligence, micro-chip
Satanist, cult CANNIBALS Baal, Marduk, god owl: SPA JA BULL ON, Bohemian Grove, 322, Lucifer, IMF, 666, NWO? IS consciously AND deliberately

evacuate Twin Towers WTC Belongs to the brother of George Bush? COSA SIGNIFICA? è stato FRANCESCO COSSIGA CHE HA DETTO: "TUTTI LO SANNO SONO STATI MOSSAD E CIA: A FARE QUESTO AUTOATTACCO, PER ANDARE A FARE LA GUERRA IN IRAQ E AFGANISTAN" --- allora, come odiano noi, tutte quelle popolazioni per essere stati stuprati e saccheggiati dall'esercito? IRAQ di SADDAM aveva la SOVRANITà MONETARIA, ed anche loro oggi come gli schiavi comprano il denaro da Rothschild ad interesse!
mi dispiace che vi brucia l'inferno verme VOSTRO! IN TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO? IL NOME DI DIO è "LA VERITà!"
l'imperialismo della sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN IMPERIALISMO SAUDITA! non potrebbe mai esistere un futuro per gli sciiti di tutto il mondo! PERò LORO SI POSSONO ALLEARE CON ISRAELE E CON ME!
IRAN ] i Palestinesi sono un popolo? ma, anche tutta la Ummah è un solo popolo! QUINDI VOI STRUMENTALIZZATE LA QUESTIONE PALESTINESE, PER FARE UNO SPORCO GIOCO DI IMPERIALISMO SHARIA, CHE, VI UCCIDERà: con uno sterminio totale! e dove è allora, la vostra intelligenza? [ QUELLO CHE VOLETE OTTENERE PER UN NON POPOLO: I PALESTINESI? POI, VOI LO NEGATE AD EBREI E A VOI STESSI, DATO CHE PER I SALAFATI, GLI SCIITI APOSTATI, NON HANNO UN FUTURO NELLA LEGA ARABA!
IRAN ] soltanto ISRAELE può salvare dall'annientamento totale tutti gli sciiti del mondo! [ E POICHé, ENTRAMBI ODIAMO ISRAELE il massone fariseo ladro? POI, IO TI PROMETTO DI UCCIDERLO E DI FARE, IL REGNO DI 12 Tribù di ISRAELE PALESTINA, insieme ai palestinesi! IO NON HO BISOGNO DI DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA: necessariamente!
IRAN ] io sono un ministero politico: universale metafisico [ certo, LA MIA è una mia esperienza di fede: ma, chi può dire, che una esperienza di fede: 1. dell'amore, e 2. della giustizia: sono vane? i salafiti farisei satanisti? loro lo hanno detto, non noi! perché noi crediamo in Dio veramente! ] QUINDI TUTTO QUELLO CHE SARà CONCORDATO, tra di noi, IN COMUNIONE, INSIEME A ME? QUALSIASI COSA sembrerà onesta per noi? SARà RATIFICATA ANCHE DAL REGNO DI DIO, PERCHé SU ME: Governatore UNIUS REI: C'è IL SIGILLO DELLA REGALITà DEL REGNO DI DIO! e tutto questo è giuridicamente corretto!
OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana, LUI VUOLE CELEBRARE UNA GIORNATA IN MEMORIA DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, che tutti i suoi salafiti terroristi assassini seriali, possono negare impunemente grazie a lui!
IRAN ISRAEL ] [ e mentre stavo scrivendo (OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana) la CIA mi ha fatto alzare (perché sono a letto raffreddato) per rispondere inutilmente a: 0286891021
IRAN ] lo scopo di tutti gli ebrei del mondo? è ottenere un loro RE come un dono di Dio: per riunificare il Regno di Israel! Se tu mi offri a loro come Re per Israele Palestina? tu conquisterai tutta la Palestina con l'amore, senza lanciare più neanche un sasso!
=================
non potrebbe mai esistere una legittimità giuridica, di un qualche tribunale islamico, dove, nei fatti, si entra urlando: Allah akbar! QUESTA è LA TRUFFA DELLA GIUSTIZIA E DELLA POLITICA, ECCO PERCHé: GOVERNO POLITICA E MAGISTRATURA DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE LAICHE! E SE NON VORRETE ASCOLTARE ME? PRESTO ASCOLTERETE LE BOMBE!  TUNISI, 16 GEN - La terza udienza del processo contro gli imputati per l'assassinio del deputato della sinistra, Chokri Belaid, il primo omicidio politico della Tunisia post rivoluzione, si è svolta ieri senza la presenza dei 18 imputati che si sono rifiutati ancora una volta di comparire davanti ai giudici negando l'autorità del tribunale di primo grado di Tunisi, annunciando di voler essere giudicati da un tribunale islamico. Gli avvocati della famiglia Belaid hanno chiesto invece l'incriminazione del ministero dell'Interno dell'epoca, Ali Larayedh, e di alcuni alti funzionari. L'udienza è stata rinviata. Belaid fu ucciso il 6 febbraio 2013 sotto casa sua a Tunisi da un commando terroristico.
demons now, are also Gmos aliens in flying saucers ] anche un ufficio del MOSSAD: è implicato nel progetto demoni alieni: dischi volanti, con francia e Inghilterra, e quelli che sono in questo progetto? non rispondono agli ordini dei loro governi, ma a una struttura segreta: e indipendente della NATO!
infatti, Bush il Vecchio satanista, quando, lui era il direttore della CIA, [ 390280888125 MY ISRAEL LA CIA MI STA MINACCIANDO! ] lui negò, le informazioni segrete circa gli alieni al suo Presidente degli Stati Uniti di AMERICA, di allora!
dear CIA, come sta Satana? ieri sera nel mio telefono? si sentiva troppo forte l'eco di ritorno della mia voce! perché, tu non passi tu ad UK Gezabele Second, le restrazioni delle mie telefonate, invece di rompermi il cazzo, tutte e due insieme?
CIA FED UK Gezabele second ] poi, se qualcuno dei miei ministri angeli, si incazza e vi rompe il culo a tutti? poi, non dite che Unius REI è un cattivo ragazzo!
fuckyoutvbe666 CIA NSA SAID ME: "I have threatened the life of Obama, to save your life" /// ANSWER /// [MANE THECEL PHARES] Unius REI lorenzoAllah lorenzoJHWH @fuckyoutvbe666 -- why, you ihatenewlayout, hate also me? satan your is bad!
   allxRonPaul SAID"I am King Israel, in kingdom of PALESTINE, mediatore Unius REI, on all the world, for universal brotherhood ] BUT [ CIA NSA 666 FuckerUnderstandMe IE, ihatenewlayout,  ANSWER "FUCK YOU"
without the principle of reciprocity, the West condemns itself to suicide! SHARIA WILL KILL HIM!  .. senza il principio della reciprocità, l'Occidente si condanna, da solo al suicidio..

Erdogan, docenti vili, giudici agiscano! ] [ GIUDICI VILI ARRESTATE ERDOGAN! I DOCENTI HANNO UNA PROPOSTA DI PACE E ERDOGAN HA DETTO: "NO!" TRA ERDOGAN E MERKEL? C'è DEL TENERO HITLER IN COMUNE!
La globalizzazione sarebbe un alleato? Sì, dell’Italia che muore! 4.000 suicidi per crisi E DISPERAZIONE SOLTANTO nel 2015 pic.twitter.com/H7Pxgyr35t   6 Gen 2016

I COMUNISTI E I LORO USURAI BANCHE CENTRALI SPA, SISTEMA MASSONICO, PRIVILEGI DI CASTA: HANNO MESSO L'ITALIA SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE: ECONOMICA MONETARIA IDENTITARIA ETICA E MORALE: LA NOSTRA SOCIETà COME PREVISTO E VOLUTO: dal sistema massonico: giudiziario tecnocratico usurocratico Bildenberg, VA ALLA DISGRegaZIONE SOCIALE e ANARCHIA!! LE STRUTTURE DELLO STATO SONO STATE DEPAUPERATE E SVENDUTE! E TUTTO QUESTO? è ALTO TRADIMENTO! Quanto all'Italia, è necessario prendere atto della cruda ma ineludibile realtà. Per dirla con le parole di Bassi, "non ci sono soluzioni, e solo ammetterlo porterà a una soluzione": http://it.sputniknews.com/mondo/20160116/1897812/chi-salvera-l-italia.html#ixzz3xP6XcC9E

Rochefeller sovereign Lord universal satanic world of Babel Tower ] [ PD COMUNISTI, VOI AVETE LOTTIZZATO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AL PUNTO TALE CHE, chi non è della vostra corrente politica? non può fare carriera! anzi, IO COME DOCENTE DI RELIGIONE, io NON POSSO PIù ILLUSTRARE LA DOTTRINA CATTOLICA AI miei RAGAZZI ALUNNI SENZA PASSARE I GUAI! E QUELLO CHE IO DICO, IO HO I DOCUMENTI GIURIDICI PER poterlo DIMOSTRARe! IO HO CAMBIATO DUE SCUOLE IN DUE ANNI perché, io sono stato cacciato, a mia insaputa sono stato trasferito, soltanto perché, io ho fatto la richiesta del crocifisso nelle aule scolastiche! perché ho espresso con lucidità la posizione della Chiesa circa la Omosesualità e circa la teoria della evoluzione!
e la Chiesa non ha potuto proteggermi, anzi, IO PARTO DA UNA POSIZIONE DI chi HA TORTO E BASTA: anche dal suo punto di vista! Come se un qualsiasi Preside di Anticristo sia il nuovo dio ex macchina della nuova: ortodossia fede cattolica! ed è questa la pubblica ammistazione di gay e comunisti, anticlericali malati di testa, che voi avete in Italia!
io sono stato perseguitato dal 30% dei Presidi, amato da un altro 30%, e un atteggiamenteo corretto e formale con un 40% di loro, ma, la Chiesa Cattolica ha conservato contro di me soltanto un cumunlo di calunnie che non potrebbero mai essere dimostrate o che non si potrebbero mai ritrovare argomenti rilevanti! MA IO NON HO MAI FATTO DELLA SCUOLA UN CAMPO DI LOTTA IDEOLOGICA, ma non posso dire altrettanto di quello che i Testimoni di Geova e i comunisti: ideologia PD, mi hanno fatto! La mia Curia non ha alzato un dito, in mia tutela! tanto premesso, si deve dedurre, che se io avessi fatto qualcosa di realmente sbagliato? IO SAREI GIà STATO LICENZIATO!
===================
MY HOLY JHWH, MY ISRAEL ] questo è evidente, qualcuno ha dei problemi con la logica! [ MA, IN GENERE PER TUTTI I DOCENTI ITALIANI, IL LORO LAVORO VOCAZIONE PROFESSIONE è DIVENTATA UNA ATTIVITà A grande RISCHIO, MOLTO PERICOLOSA E RISCHIOSA(i Presidi ci impediscono di dare anche sospensioni per casi gravi, quindi, si diffonde il bullismo e decade il livello educativo e didattico: nelle scuole tecniche e professionali? siamo quasi al manicomio! ), MA, per NOI DOCENTI DI RELIGIONE, la situazione è ancora più complicata, dobbiamo tenere alunni in classe che non si avvalgono, e poi, che pertanto si ritengono liberi di essere maleducati contro di noi, poi, CON QUESTA IDEOLOGIA DEL GENDER? SIAMO STATI COMPLETAMENTE IMBAVAGLIATI!
credete che la colpa è dei Presidi o Dirigenti Scolastici del PD al 80%? NIENTE AFFATTO !!! la colpa è del Ministero della Pubblica Istruzione e delle sue criminali impostazioni educative!

credete che un Dirigente Scolastico, fresco di nomina, e circondato da collaboratori, tutti anticristi atei anticlericali ideologia gender, poi, sia interessata a tutelare la verità, circa un Docente di Religione: per mettersi contro i suoi collaboratori? NIENTE AFFATTO! non sono mai stato chiamato da costei per chiarimenti, ma, ha preso il verbale del Consiglio di classe (pieno di calunnie) e lo ha spedito in Curia! COSA PENSERà LA CURIA QUANDO SI VEDRà ARRIVARE QUESTA DOCUMENTAZIONE? CHE QUEL DOCENTE è DA TRASFERIRE CON UNA SCUSA QUALSIASI OVVIAMENTE! Mi dite adesso che libertà di insegnamento hanno tutti i Docenti di Religione sul territorio nazionale?

è chiaro i Bildenberg sodomiti culto, in Vaticano, loro volevano abolire l'insegnamento della Religione nelle Scuole, ed hanno trovato un sistema maligno e ipocrita, per risolvere il loro problema, a modo loro! Perché togliere dignità ad una Disciplina significa ucciderla ugualmente! Quando nessuno di noi, fa il catechismo nelle aule scolastiche che per tanti motivi anche giuridici non si può fare! MA, NON HA SENSO UNA RELIGIONE INSEGNATA IN MODO FACOLTATIVO, CON I TAR CHE DICONO CHE, ANCHE IN CORSO DI ANNO SCOLASTICO PER MOTIVI DI COSCIENZA è POSSIBILE ESENTARSI DALL'ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE!
DI FATTO se un Docente di religione oggi, nella Scuola Italiana non vive protetto dalla benevolenza del suo Dirigente Scolastico? la sua situazione giuridica, è così precaria, ambigua pericolosa ricattabile, che non può far altro che trasferirsi o essere trasferito!
voi mi direte: non abbiamo statistiche di trasferimenti FUNZIONALI di docenti di religione, il problema non esiste! lol. CERTO, NON ESISTE NEANCHE UN PROBLEMA di INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE! è chiaro che facciamo del nostro meglio per aiutare questi ragazzi, integrarli, sviluppare il pluralismo, evidenziare il positivo di ogni situazione, incoraggiarli esortarli, proteggere la struttura educativa, collaborare, ecc.. MA NESSUNO DI NOI SI SOGNA DI FARE IL DOCENTE DI RELIGIONE ENTRANDO IN CLASSE! Dove nei professionali e tecnici anche un docente di materia professionale ha difficoltà a svolgere il suo lavoro per un ora intera, in realtà, lo studio a casa di questi alunni? NON POTREBBE MAI ESSERE CONGRUO!

OK! in questo contesto, tanto premesso, mi potrai comprendere.. SE TU PRETENDI DI FARE IL DOCENTE DI RELIGIONE, PER INSEGNARE 60 MINUTI, ENTRANDO IN UNA CLASSE, E DI PARLARE LIBERAMENTE DI QUELLO, CHE DICE IL TUO PROGRAMMA O LA DOTTRINA CATTOLICA: e di affrontarla in modo sistematico? TU FARAI UNA FINE DRAMMATICA, ok! il tuo dottore te lo sconsiglierà! Quindi la nostra strategia migliore è riuscire a coinvolgere l'interesse degli alunni: partendo da un loro modo di impostare la lezione o la discussione: in modo che siano loro a discutere del problema, se ne hanno voglia!
SE alunni o docenti, ti prendono in antipatia? diventi tu la vittima del loro bullismo crudele! ALTRO CHE DIDATTICA EDUCATIVA!
ATTUALMENTE, mi vogliono tutti bene, ma da due anni, mi è impossibile essere guardato con benevolenza, da una delle due collaboratrici del MIO Dirigente Scolastico, che guarda caso il suo figlio lo ha esentato dalla Religione CATTOLICA, Insegnamento facoltativo! QUINDI è LEI CHE HA un PROBLEMA IDEOLOGICO, E NON IO! un carissimo docente diciamo agnostico, sicuramente anticristiano, non lo ho mai affrontato sul piano ideologico a livello personale, perché io HO rispetto della coscienza delle persone e non mi va di sconvolgerla! E QUINDI IO SPERO CHE NEGLI ANNI, LUI SI SENTA MOTIVATO AD AFFRONTARE QUEL QUALCOSA DI OCCULTO ideologico, che lo porta a deridere il cristianesimo, ma CHE FINORA NON HA TROVATO IL CORAGGIO DI DIRMI!

per colpa dei sauditi e dei turchi: isLamici tutti, bisogna armare tutti gli occidentali, e tutti gli studenti cristiani, del posto, e tutti coloro, che desiderano entrare nella LEGA ARABA, affinché possano difendersi da soli, più efficacemente dalla malvagità della sharia! GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA HANNO TRASFORMATO IL PIANETA IN UN FARWEST ] Burkina Faso: vittime di 18 nazionalità
====================
LA NATO USA UE? è UN BOIA! 16.01.2016) Una ventina di docenti universitari turchi sono stati arrestati dalle autorità turche dopo aver firmato un appello per la pace con i curdi. Erdogan contro gli accademici turchi. "Non faremo parte di questo crimine" si legge nel frontespizio del documento alla base degli arresti, in cui accademici e studiosi turchi chiedono uno stop "ai massacri deliberati e alla deportazione di curdi e altre persone dalla regione": http://it.sputniknews.com/caricature/20160115/1896363/turchia-erdogan-accademici-turchi-arresti.html#ixzz3xPjgSO4G
MI DISPIACE, MA LA VISIONE IDEOLOGICA DEGLI USA: IL GUFO NWO SPA FED : "io voglio tutto io", LI PORTA A DEFORMARE LA REALTà DEI FATTI, E A INFLUENZARE NEGATIVAMENTE I SODOMITICI EUROPEI, CHE HANNO RINUNCIATO AD UN LORO MODO DI GIUDICARE LA REALTà DIVENTANDO DEI MASOCHISTI AUTOLESIONISTI ] [ Zakharova: al Dipartimento di stato degli USA vedono solo quello che si inventano. 16.01.2016. Il portavoce del Ministero degli affari esteri, commentando le dichiarazioni degli Stati Uniti sulla mancanza di informazioni sul supporto umanitario russo in Siria, ha dichiarato che al prossimo briefing descriverà dettagliatamente l'aiuto che Mosca presta al popolo siriano da diversi anni. "È normale che al Dipartimento di stato USA non vedono l'aiuto umanitario russo che da quattro anni viene fornito alla Siria, loro vedono solo quello chi si inventano". Lo ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook, commentando il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "non ha visto la prova" dell'assistenza russa in Siria. Zakharova ha ricordato che il Ministero degli esteri USA non ha visto anche i convogli umanitari in Ucraina: "Sui convogli umanitari hanno visto carri armati nascosti, ma dei generatori elettrici non si sono accorti." "Invece noi non saremo contrari se gli Stati Uniti e compagnia si concentreranno sullo sviluppo delle tecniche per i bombardamenti aerei, al momento dei quali la smetteranno si compenseranno di avere come obiettivi i matrimoni e le strutture di "Medici Senza Frontiere," ha scritto Maria Zakharova. http://it.sputniknews.com/mondo/20160116/1900789/zakharova-usa-commento.html#ixzz3xPmU8JKp

New York Times: Germania sull'orlo del caos per la “follia nobile” di Angela Merkel- 11.01.2016 E SE è LA AGENDA DEL TALMUD SISTEMA MASSONICO CHE, DA 2000 ANNI HA GIURATO DI STERMINARE ISRAELE E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, DEVASTARE ED ISLAMIZZARE LA EUROPA? E SE LA MERKEL AVESSE QUALCOSA DI NOBILE? NON SI SAREBBE SPINTA FINO A FARE IL POGROM DEI RUSSOFONI, E A FARE IL COMPLICE DEI DELITTI SAUDITI E TURCHI, TUTTI DELITTI DI TERRORISMO INTERNAZIONALE, CHE STA GETTANDO SULLE SPALLE DEI TEDESCHI, E SULLE SPALLE DEL GENERE UMANO INSIEME AD OBAMA! NO LA MERKEL è SOLTANTO IL BESTIONE DELL'ANTICRISTO! http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1869456/UE-Immigrazione-Profughi-Integrazione-Eurabia.html#ixzz3xPo9S0L6

ANCHE SE IL NOME DI UN ORTAGGIO "SCAROLA" NON è IL PIù IDONEO PER RAPPRESENTARE UN ESERCITO DELLA NATO, MA CERTAMENTE è MIGLIORE DI UNO TIPO CHE SI CHIAMA "STOLTO" Stoltenberg, SE POI è UN MASSONE? POI, è PROPRIO lui, UN TRADITORE PERFETTO!  16.01.2016, OK! IO SONO DISPONIBILE A GUIDARE LA NATO! Nato, presidente Polonia lunedì visita quartier generale e incontra Stoltenberg. OK! MA, IO NON CREDO CHE IN ARABIA SAUDITA SARANNO FELICI! http://it.sputniknews.com/politica/20160116/1901808/nato-polonia-duda-stoltenberg.html#ixzz3xPrDO6CA
187AUDIOHOSTEM [ Pew Research Centre Annual Polling = Dynamic AND Corrupt] non è mai facile capire, cosa vuol dire un sacerdote di satana, ma, secondo me ha detto che Rothschild insieme a tutti i farisei è una troia!

voi tutti lo potete giudicare DA SOLI: islamici, salafiti, sciiti, SUNNITI, musulmani in genere, e tutta la loro razza maligna? è UNA RAZZA MALEDETTA DI IPOCRITI BUGIARDI ASSASSINI! vogliamo vedere cosa sarebbe successo in Siria, se un musulmano /a, faceva apostasia in favore del cristianesimo? ] Abu Antar ha pubblicato [ The Syrian constitution was partially written by Arab Christians. The modern Syrian government has had Christian presidents in the past. The Baath Party was founded by an Arab Cristian named Michel Aflaq. Syria does not impose Sharia.
187AUDIOHOSTEM [ You Can't Come Here Where I Am ] QUANDO LUI DICEVA COSì? IO ERO GIà PASSATO DA LUI, INFATTI ERA STATO DA POCO LICENZIATO COME DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE. [allChristianMartyrs ] [ nothing is impossible for those who believe in God! I somehow for my ministry, Unius Rei: it is necessary that I should go around the world .. criminals like you should be brought to justice /// nulla è impossibile per colui che crede in Dio! in qualche modo per il mio ministero è necessario che, io debba girare il mondo.. i criminali come te vanno assicurati alla giustizia

IN Vatican gay lobby ] CONOSCIAMO 40000 PRETI CHE PER AMARE UNA DONNA HANNO DOVUTO LASCIARE IL MINISTERO! E CONOSCIAMO GAY CHE HANNO FATTO I CARDINALI! [ è impossibile che la Chiesa Cattolica possa sopravvivere alla sua bestialità!

Assad è un coglione! io gli ho reso impossibile la aggressione degli USA, con i missili alati, io lo ho protetto dalla Turchia, ed io ho respinto gli jiadisti, che venivano sempre sconfitti! e il mio amico Benjamin Netanyahu è testimone di tutto questo! POI GLI HO CHIESTO DI ABIURARE LA SHARIA, E LUI NON LO HA FATTO, poi, è stata una tragedia per lui e per la sua gente: perché si è visto cosa lui poteva fare da solo senza di me, E SE IO NON RITORNAVO INSIEME AI RUSSI? LUI ORA SAREBBE GIà MORTO! poi Kerry il 322 satanista, andava in giro per tutto il mondo a dire: "nessuno riesce a capire, come Assad possa sopravvivere, ad un attacco terroristico orchestrato da noi di questa potenza!"

MA, SE RENZI HA LE PALLE SOLO PER SUA MOGLIE! è SOLTANTO UN CHIACCHIERONE, E QUESTO è SOLTANTO UN CRUDELE TEATRINO ELETTORALISTICO! BISOGNA RIFORMARE EUROPA ED ITALIA PARTENDO DALLA SOVRANITà MONETARIA, ABOLENDO LE MASSONERIE! COLLEGANDOSI ALLA VERA ANIMA EBRAICO CRISTIANA DELL'EUROPA! SE NON AVETE IL CUORE E LE RISORSE PER FARE QUESTA SVOLTA? è MEGLIO RITORNARE AGLI STATI NAZIONALI! Il premier torna ad attaccare Bruxelles dopo le parole di Juncker che ha accusato il presidente del consiglio italiano  di offendere la commissione: "L'Italia - dice Renzi - si fa sentire non telecomandare"
espulsione da UE e NATO, ed embargo contro Olanda immediato! ] BISOGNA DENUNCIARE OLANDA PER ISTIGAZIONE AL TERRORISMO E GENOCIDIO!  [ BRUXELLES, 16 GEN - Un ex soldato olandese che era andato in Siria a combattere contro l'Isis è stato arrestato al suo ritorno in patria e ora rischia di finire in prigione con l'accusa di aver ucciso dei miliziani perché la legge olandese vieta ai suoi cittadini di usare la violenza anche all'estero. Secondo quanto riporta il sito Dutch News, la procura ha spiegato che Jitse A. è stato arrestato nella cittadina olandese di Arnhem per il suo ruolo nell'uccisione di jihadisti islamici mentre si trovava in Siria a combattere con i curdi del YPG. L'uomo, 47 anni, è stato arrestato mercoledì scorso ed è comparso in Tribunale venerdì. I magistrati lo hanno rilasciato ma gli è stato sequestrato il passaporto ed ha l'obbligo di firma ogni settimana. "La legge olandese non consente ai cittadini di usare la violenza, a parte in circostanze estreme. Uccidere un combattente dell'Isis può quindi portare ad una incriminazione per omicidio", ha detto il dipartimento del procuratore
==============
SONO GLI STESSI CHE DICONO DI ESSERE LE SCIMMIE DARWIN GENDER SODOMA, PER DOGMA RELIGIOSO SCIENTISTA? MA, NEANCHE GESù CRISTO LI PUò SALVARE DA ME! MOSCA, 16 GEN - La comunità scientifica internazionale ha chiesto alla Russia ci sviluppare uno scudo atomico anti-asteroidi. GIURO CHE LI AMMAZZO TUTTI!
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Dear Brothers And Sisters: [We Have A Common Enemy]
@666 IMF 187AUDIOHOSTEM NWO -- YOU ARE SO CRIMINAL, that you never dared to face dialogue, against me, TU SEI COSÌ CRIMINALE, che, tu non hai mai osato, affrontare un dialogo, contro di me. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Cowards  .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Incredulous .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] SHARIA [ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] ISLAMIST .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Abominable .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] murderers .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] GENDER CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Fornicators .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Wizards .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] DARWIN CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ]  Idolaters .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Liars .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] masonry .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] seigniorage banking .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] NWO.  .CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB, ] Their part in the lake of burning fire & brimstone, then? will be the second death: the disintegration of 21.8-Apocalypse very soon you'll be dead!
=====================
187AUDIOHOSTEM [Dick Cheney = Undercover Homosexual] non è difficile dimostrare PER una PERVERSIONE SESSUALE, le conseguenze di ogni sua disfunsione in ogni ambito della esperienza umana, per dire: "è vero la Bibbia ha sempre ragione" ma, non possiamo affrontare un problema di tipo umano ed educativo attraverso la violenza, sulla autoderminazione, della identità delle persone, MA LA AUTORITà POLITICA DEVE ESSERE DRASTICA NEL bloccare, o PUBBLICIZZARE UN IMPIANTO IDEOLOGICO CHE NON CORRISPONDE AL PROGETTO NATURALE.. perché in alcuni casi, come per ogni peccato, anche la omosessualità, può diventare una forma di schiavitù e dipendenza! E SE NON SIETE IN ACCORDO CON ME? PRENDETEVELA CON IL PAPA E CON LA BIBBIA, CHE SO CORREGGETE LA BIBBIA! [ GAY LOBBY LGBT DARWIN GENDER ] e dove è il problema? non avete voi il potere satanico del NUOVO ORDINE MONDIALE? [ poi, passo io di nuovo, e vi brucio un altra volta tutti come a Sodoma, che sta ancora sotto il MAR MORTO!
==========================
COME FA GEZABELE SECONDA a fare, SIA il capo della Sinagoga di Satana la massoneria, CHE ANCHe il capo della Chiesa Anglicana? CHIARAMENTE DUE COSE COSì IMPEGNATIVE? POI, NON LE POSSONO VENIRE BENE! 07 gennaio 2016 CIRCA ISLAM IO NON MI SCANDALIZZO CHE DA NOI SI RISPETTI IL RAMADAN MI SCANDALIZZO CHE NELLA LEGA ARABA VENGA NEGATO OGNI REPRICIOTITà AI CRISTIANI: FINO AD UCCIDERLI ED A TRASFORMARLI IN SCHIAVI! Gran Bretagna, ‘islamizzato’ il calendario scolastico. Sempre peggio. In Gran Bretagna è sempre peggio… L’islamizzazione del Regno avanza rapida ed aggressiva, senza peraltro incontrar resistenze, bensì porte aperte, anzi spalancate. L’ultima trovata è quella di adeguare al Ramadan il calendario scolastico di verifiche ed esami, allo scopo di «non penalizzare gli adolescenti, che osservino tale periodo di digiuno». Lo ha deciso l’organismo responsabile dell’organizzazione didattica. Che mai peraltro s’era sognato, in passato, di riservare trattamenti di favore agli alunni cattolici in periodo di Quaresima. E che non risulta abbia assunto provvedimenti analoghi per i giovani ebrei, buddhisti, taoisti, sikh o quant’altro. Ma per l’islam, sì. Quest’anno il Ramadan dovrebbe iniziare attorno alla seconda settimana di giugno, in pieno periodo d’esami, per cui, «laddove sia possibile, si raccomanda di programmare prima» di tale data «le materie più importanti, facendo in ogni caso attenzione ad organizzarle preferibilmente al mattino o nel primo pomeriggio», ha premurosamente suggerito il JCQ, Joint Council for Qualifications. Una linea, questa, sposata in pieno anche dal sindacato dei docenti: «Come educatori – ha affermato Mary Bosted, segretaria generale dell’organizzazione di categoria – vogliamo che tutti i ragazzi possano dare il meglio di sé nel corso di esami tanto cruciali per il loro avvenire». Anche Malcolm Trobe, vice-segretario generale dell’associazione dei responsabili di scuole e collegi, ha auspicato che l’osservanza del Ramadan non comporti per loro «conseguenze tali da pregiudicare» l’esito delle prove. C’è un piccolo particolare, che pare esser sfuggito ai solerti docenti: siamo in Occidente, non in Siria. Un Occidente purtroppo sottomessosi spontaneamente ed in modo incondizionato all’islam, sino al parossismo, sino cioè a istituzionalizzare per tutti le “prove tecniche” già tentate in passato da qualcuno. Cinque anni fa, ad esempio, il consiglio municipale di Stoke-on-Trent decise per lo stesso motivo di aderire all’invito giunto dal Consiglio dei musulmani del Regno Unito e di cancellare quindi, oltre alle verifiche, anche le riunioni coi genitori, di sospendere i corsi di nuoto (per evitare che i ragazzi rischiassero d’ingurgitare acqua, anche senza volerlo), nonché di sospendere i corsi di educazione sessuale, per evitare loro i «cattivi pensieri». Tristemente esemplare anche il caso citato dal Daily Mail, avvenuto presso la scuola elementare «Charles Dickens» di Portsmouth, dove un’insegnante, lo scorso luglio, proibì ad un alunno di 10 anni di bere in orario scolastico, nonostante vi fossero circa 30°, per rispetto dei suoi compagni di classe islamici, praticanti il Ramadan. Per questo gli sequestrò la bottiglietta dell’acqua, che normalmente gli alunni sono autorizzati a tenere sul banco. Sconcertante. Furibonda la madre del piccolo, la direttrice della scuola parlò di un malinteso, il Comune ammutolì di fronte a questa straordinaria prova di stupidità didattica. Eppure, oggi in Europa c’è chi ritiene normale lasciare un minore per un giorno intero senza assumere liquidi e questo per ragioni religiose, di una religione che oltre tutto non è nemmeno la sua! Follia pura. Una follia, di fronte alla quale sentir poi in televisione il premier Cameron o qualsiasi altro leader occidentale augurare buon Ramadan assume il sapore acido di una presa in giro… (M.F.)

COME FA GEZABELE SECONDA a fare, SIA il capo della Sinagoga di Satana la massoneria, CHE ANCHe il capo della Chiesa Anglicana? CHIARAMENTE DUE COSE COSì IMPEGNATIVE? POI, NON LE POSSONO VENIRE BENE! 07 gennaio 2016 CIRCA ISLAM IO NON MI SCANDALIZZO CHE DA NOI SI RISPETTI IL RAMADAN MI SCANDALIZZO CHE NELLA LEGA ARABA VENGA NEGATO OGNI REPRICIOTITà AI CRISTIANI: FINO AD UCCIDERLI ED A TRASFORMARLI IN SCHIAVI! Gran Bretagna, ‘islamizzato’ il calendario scolastico. Sempre peggio. In Gran Bretagna è sempre peggio… L’islamizzazione del Regno avanza rapida ed aggressiva, senza peraltro incontrar resistenze, bensì porte aperte, anzi spalancate. L’ultima trovata è quella di adeguare al Ramadan il calendario scolastico di verifiche ed esami, allo scopo di «non penalizzare gli adolescenti, che osservino tale periodo di digiuno». Lo ha deciso l’organismo responsabile dell’organizzazione didattica. Che mai peraltro s’era sognato, in passato, di riservare trattamenti di favore agli alunni cattolici in periodo di Quaresima. E che non risulta abbia assunto provvedimenti analoghi per i giovani ebrei, buddhisti, taoisti, sikh o quant’altro. Ma per l’islam, sì. Quest’anno il Ramadan dovrebbe iniziare attorno alla seconda settimana di giugno, in pieno periodo d’esami, per cui, «laddove sia possibile, si raccomanda di programmare prima» di tale data «le materie più importanti, facendo in ogni caso attenzione ad organizzarle preferibilmente al mattino o nel primo pomeriggio», ha premurosamente suggerito il JCQ, Joint Council for Qualifications. Una linea, questa, sposata in pieno anche dal sindacato dei docenti: «Come educatori – ha affermato Mary Bosted, segretaria generale dell’organizzazione di categoria – vogliamo che tutti i ragazzi possano dare il meglio di sé nel corso di esami tanto cruciali per il loro avvenire». Anche Malcolm Trobe, vice-segretario generale dell’associazione dei responsabili di scuole e collegi, ha auspicato che l’osservanza del Ramadan non comporti per loro «conseguenze tali da pregiudicare» l’esito delle prove. C’è un piccolo particolare, che pare esser sfuggito ai solerti docenti: siamo in Occidente, non in Siria. Un Occidente purtroppo sottomessosi spontaneamente ed in modo incondizionato all’islam, sino al parossismo, sino cioè a istituzionalizzare per tutti le “prove tecniche” già tentate in passato da qualcuno. Cinque anni fa, ad esempio, il consiglio municipale di Stoke-on-Trent decise per lo stesso motivo di aderire all’invito giunto dal Consiglio dei musulmani del Regno Unito e di cancellare quindi, oltre alle verifiche, anche le riunioni coi genitori, di sospendere i corsi di nuoto (per evitare che i ragazzi rischiassero d’ingurgitare acqua, anche senza volerlo), nonché di sospendere i corsi di educazione sessuale, per evitare loro i «cattivi pensieri». Tristemente esemplare anche il caso citato dal Daily Mail, avvenuto presso la scuola elementare «Charles Dickens» di Portsmouth, dove un’insegnante, lo scorso luglio, proibì ad un alunno di 10 anni di bere in orario scolastico, nonostante vi fossero circa 30°, per rispetto dei suoi compagni di classe islamici, praticanti il Ramadan. Per questo gli sequestrò la bottiglietta dell’acqua, che normalmente gli alunni sono autorizzati a tenere sul banco. Sconcertante. Furibonda la madre del piccolo, la direttrice della scuola parlò di un malinteso, il Comune ammutolì di fronte a questa straordinaria prova di stupidità didattica. Eppure, oggi in Europa c’è chi ritiene normale lasciare un minore per un giorno intero senza assumere liquidi e questo per ragioni religiose, di una religione che oltre tutto non è nemmeno la sua! Follia pura. Una follia, di fronte alla quale sentir poi in televisione il premier Cameron o qualsiasi altro leader occidentale augurare buon Ramadan assume il sapore acido di una presa in giro… (M.F.)
==========================
PERCHé SOLTANTO AGLI ISLAMICI è PERMESSO DI ESSERE VIOLENTI? è CHIARO NOI ABBIAMO PERSO LA FEDE! NON SI SONO I LETTI PER FARE L'ORGIA IN QUESTA CHIESA DI SATANA?  http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-brevi/liberta-religiosa-e-spunta-lennesimo-tempio-satanico/ 01 gennaio 2016 ‘Libertà religiosa!’… e spunta l’ennesimo tempio satanico. Il grimaldello utilizzato è sempre quello della «libertà religiosa», volutamente intesa come anarchia spirituale in nome della quale tutto dovrebbe essere concesso, anche il male. E’ stato così lo scorso ottobre con la sedicente «grande chiesa di lucifero» ad Old Spring Town, nel Texas. Fu così anche per il tempio pagano in Islanda. Ed ora, di nuovo. Come riportato dall’agenzia Médias-Presse-Info, nella località di Quindio, in Colombia, è stata eretta un’altra “chiesa”, dedicata al culto satanico. Tra i timori e le proteste dei residenti, che han già dichiarato alle forze dell’ordine di non gradire i nuovi vicini di casa.Inquietudine, giustificata anche dalle parole, di buon senso, espresse dal comandante di Polizia locale, colonnello Ricardo Suarez, il quale ha ricordato come, «sebbene in Colombia si rispetti la libertà di culto», questo genere di iniziative vada «monitorato con intelligenza, poiché non si può sapere qual genere di pratiche possa avervi luogo». Al che, sussistendo evidentemente una rilevante percentuale di pericolo, ci si chiede per quale motivo vengano autorizzate, in nome di principi tanto alti quanto malintesi… Dal canto suo, il leader del tempio per il culto a satana, Victor Rozo, è giunto all’assurdo ovvero a sostenere che, in realtà, la dottrina da lui professata non sia satanica. E’ sufficiente digitare il suo nome su qualsiasi motore di ricerca, per sconfessarlo. Del resto, è detto anche nelle Sacre Scritture a chi abbia «per padre il diavolo» che il diavolo «è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna» (Gv 8, 44). Nulla, dunque, di cui stupirsi… Secondo la stampa locale, invece, questo tipo di associazioni non potrebbe esser fatto rientrare propriamente tra le organizzazioni religiose riconosciute dal diritto costituzionale, ma è evidente come, in merito, vi sia un vulnus, da colmare e precisare al più presto. Un tempo sarebbe bastato il buon senso. La Chiesa Cattolica ha già messo in guardia tutti i suoi fedeli: il Vescovo colombiano d’Armenia, mons. Pablo Salas, ha parlato in una lettera aperta, diffusa in tutte le S. Messe, dell’esistenza del demonio, ricordando in merito quali siano i capisaldi della nostra fede e cosa dica il Magistero della Chiesa. Inoltre, ha raccomandato a tutte le famiglie di vigilare sui propri figli, specie se adolescenti. Una vicenda, da cui discendono molte domande, ma basterebbe limitarsi a queste due: 1) perché esporre i giovani (e la popolazione in generale) a questo pericolo? 2) non varrebbe la pena, anche (ma non solo) alla luce di questi episodi, di riconsiderare il concetto di «libertà religiosa» purchessia? (M. F.)

Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!

Benjamin Netanyahu ] [ veri che i tuoi giudeo massoni JaBullOn talmud Agenda, il satanismo ideologico e pratico del SpA Banca Mondiale: tutti i popoli del mondo devono essere schiavi della usura, che, loro hanno pianificato di disintegrare Israele e la LEGA ARABA, insieme? mi hanno distrutto questo canale
666GiudaicoMassonica [ https://www.youtube.com/channel/UCXVZgISuvgaidc8CxTsVZLA ] 3.865 video [il rabbino capo: "Di Segni", parla molto chiaramente all'incontro con la massoneria del grande oriente d'italia... "mio padre diceva, che, della vecchia accusa mussoliniana del "demo-pluto-giudaico-massone" lui non era soltanto "pluto"

Benjamin Netanyahu tu dillo a tutti: il Regno delle 12 Tribù di Israele è già quì: ed io non ho nessun problema, con il fare cataste di cadaveri! ] questo è il mio Regno Universale Unius REI: la fratellanza universale: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: liberate i prigionieri! TUTTI DEVONO PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DI QUESTO, NECESSARIAMENTE, e, se Obama, GENDER, Merkel, Zapatero, loro vogliono andare, e mandare i loro popoli a Sodoma, si possono fare montare dai montoni: anche loro, e molti lo fanno pure, con il loro permesso anche oggi, infatti a Sodoma i maschi non erano sufficienti! TUTTE COSE GIà VISTE! ma, questo è il mio Regno e loro devono ballare la mia musica! LORO DICONO: "cosa ti abbiamo fatto?" "in che cosa noi ti abbiamo provocato?" MA, TUTTE LE VOLTE CHE VOI CALPESTATE IL POVERO, CHE VOI AVETE DERUBATO di OGNI DIGNITà, ATTRAVERSO IL FURTO DELLA SOVRANITà MONETARIA? VOI CALPESTATE ANCHE ME, ED INFATTI CONTINUATE A FARE I MASSONI SATANISTI farisei islamici E, voi continuate a CALPESTATE LA MIA REGALITà! Ecco perché io vi farò condannare a morte, infatti voi state portando tutti i figli di Dio a satana, e questo nessuno lo può negare, dato che voi avete trasformato i principi in scimmie evolute GENDER DARWIN: senza nessuna dimostrazione scientifica, infatti lo evoluzionismo è una teosofia satanica dogmatica, è soltanto una religione! tutto questo, io lo giuro non passerà!

my holy JHWH ] oggi mi sento buono e voglio essere gentile con tutti! [ ma, non abbiamo noi sempre detto, che, Abramo fu premiato a motivo della sua FEDE, e che fu la sua FEDE a fargli compiere opere mirabili? Dunque, tutti gli uomini possono essere premiati per la loro fede assai di più che non per le loro opere! ] ok, quì c'è troppa gente che crede che il mio ministero POLITICO UNIVERSALE GOVERNATORE Unius REI possa uccidere e rovinare in modo soprannaturale tutti i nostri nemici.. e TUTTO questo è ANCHE ragionevole: " INFATTI, a me non va di disattendere le aspettative dei miei amici e fratelli!" ] anche perché, non sia mai che qualcuno possa dire: "il Signore Iddio HOLY JHWH, proprio lui è complice della ingiustizia!"

Benjamin Netanyahu ] è inutile che vengono a piangere da te, le piattole, scarafaggi, usurai, lucertole, topi, scorpioni, iene, serpenti e tutti i loro Farisei massoni islamici GENDER di merda! [ se, noi potevamo controllare la metafisica? poi, essa sarebbe un atto di idolatria e noi saremmo nel soprannaturale come la magia dei sacerdoti di satana, ma, invece, la Metafisica è un dato oggettivo della fede! infatti, la metafisica è la applicazione politica della Sapienza di Dio, poi, è per questo che la Metafisica è eterna: è lei che interpreta noi, non siamo noi che interpretiamo lei! QUESTO è IL TRIONFO DELLA FEDE e la manifestazione della potenza della Parola!

Benjamin Netanyahu ] è molto grave che, i sacerdoti di satana: religione negativa, siano più preparati teologicamente ed esperti del soprannaturale, di tutti coloro che si dichiarano credenti in Dio di ogni religione positiva nel mondo! [ Quando su https://www.youtube.com/user/youtube/discussion [ il mio ufficio ] io per tre ore, io ho tradotto e pregato lentamente sulla pagina di youtube: un 70% del Piccolo libro della Sapienza del nostro Re Salomone,] [ quindi sulla pagina calò un sacro rispetto, nessuno osava più scrivere qualcosa! Quindi, i sacerdoti di satana, che all'epoca avevano il controllo e la gestione del Governo massonico mondiale di youtube (prima che loro fossero stati: danneggiati, sconfitti, uccisi, danneggiati e costretti a lasciare il controllo di youtube da me: che io ho fatto licenziare, e cacciare da youtube molti di loro ) Allora, perché, loro mi hanno distrutto il mio "uniusrei2", che non aveva nessuna penalità? Perché hanno avuto così tanta paura del libro scritto dal Re Salomone? Proprio: perché temevano la mia teologia razionale e laica universale, per realizzare la mia fratellanza universale: un progetto politico universale, fondato filosoficamente sulle conclusioni filosofiche del grande filosofo francese Maritain: la metafisica umanistica e personalistica! COSì, PIù E PIù VOLTE LORO HANNO FATTO LA DRAMMATICA ESPERIENZA CHE NON ESISTE UN MODO PER FERMARE UNIUS REI, E CHE OGNI OPPOSIZIONE CONTRO DI LUI NE AUMENTA AUTORITà POTENZA ED EFFETTO DEVASTANTI! così, hanno capito che la loro strategia migliore sarebbe stata quella del mio isolamento e quindi mi fanno leggere i miei blog: intelligenza artificiale, biologia sintetica: Gmos Agenda: che è tutto un satanismo del sistema massonico MERKEL OBAMA, MI FANNO LEGGERe I miei BLOG da migliaia di computer, ma, non ci sono persone che leggono i miei blog: infatti!
======================

Majority of Americans Want Congress to Reject Iran Nuclear Deal. Most Americans do not believe the nuclear deal with Iran will succeed and they want Congress to reject it, a recent poll indicates.
The majority of Americans want Congress to reject thenuclear deal signed between the Iran and the P5+1 powers, according to a CNN/ORC poll. Overall, 52 percent say Congress should reject the deal, and 44 percent say it should be approved. Congress is deliberating over the deal and is expected to vote on it in September.
Some opposition to the deal may be fueled by skepticism about its implementation, CNN explained.
A CNN/ORC poll in late June, conducted as the deal was being finalized, found that nearly two-thirds of adults thought it was unlikely the negotiations would result in an agreement that is supposed to prevent Iran from developing nuclear weapons. As may be expected, the poll finds a sharp partisan gap on whether Congress should approve the deal, with 66 percent of Republicans and 55 percent of Independents saying Congress should reject it, and 61 percent of Democrats saying it should be approved.
Another poll recently conducted by ABC News and the Washington Postshowed that the vast majority of US citizens do not believe the Iranians will comply with the deal. Two-thirds expressed skepticism.
The new CNN/ORC poll, conducted by telephone at the end of July among a random sample of 1,017 adults, also found that only 49 percent approve of the way Obama is handling his job, while 47 percent disapprove. This is similar to a June survey, which found the president’s approval rating at only 50 percent for the first time since 2013.
By: United with Israel Staff

Rothschild hell

 ÚLTIMA HORA: Magníficas y muy esperanzadoras noticias. Miércoles, 22-07-2015: la Corte Suprema de Pakistán ha decidido suspender la aplicación de la pena de muerte que pesaba sobre Asia y ha ordenado repetir el juicio que  la había condenado a muerte. Aunque está YA en libertad... Asia ha decidido permanecer en la cárcel hasta el próximo juicio. Por seguridad. Es el único sitio en el que tiene cierta garantía de que no será asesinada por cualquiera.
Por eso es importantísimo que hagamos un esfuerzo inmediato, urgente, suficiente, para conseguir que se fije pronto una fecha para el nuevo juicio y que, en éste, sea declarada, en justicia, inocente. Es tu mujer, tu madre, tu hermana, una hija... Sabes que para que no la maten y la liberen, es imprescindible que se hable mucho de ella, que se conozca su caso, que, en todo el mundo y desde todo el mundo, se mantenga la presión para que su terrible historia no se olvide.
Tienes fe y esperanza, eso te sostiene, pero necesitas que te ayuden... desesperadamente.
Pides esa ayuda a una organización que reúne nada menos que a 2.800.576 de ciudadanos claramente comprometidos con la defensa de la vida, la familia y la libertad religiosa. lorenzo: Esa es la situación de Asia Bibi. Y tú y yo somos uno (dos) de esos 2.800.576 ciudadanos claramente comprometidos a los que Asia y su familia han acudido pidiendo ayuda. ¿Vamos a hacerlo? ¿Vamos a conseguir que el documental que cuenta su drama (y que quizá le salve la vida y le consiga la libertad) se difunda en todo el mundo, por todo el mundo? Por favor, ayúdame (a ayudar) a salvarla haciendo el mayor donativo que te sea posible. Aquí: https://donate.citizengo.org/es/ Hoy es un gran día para la alegría (dentro de esta situación) y la esperanza. Muchas gracias por hacerlo posible. Que Dios te lo pague.

Rothschild hell
Israeli strike in Syria said to target notorious terrorist Samir Kuntar
A reported Israeli airstrike on a car in the Syrian Golan Heights targeted notorious terrorist Samir Kuntar, Channel 2 reported Wednesday, based on Arab sources. Five men were killed in the strike. Three were identified by the Britain-based Syrian Observatory for Human Rights as belonging to a Druze militia based in the Syrian Druze village of Hader and loyal to the Assad regime and Hezbollah. The other two men were members of Hezbollah. “An Israeli plane hit a car inside the town of Hader, killing two men from Hezbollah, and three men from the pro-regime popular committees in the town,” said Rami Abdel Rahman, director of the Observatory, a watchdog tracking the civil war raging in Syria since 2011. Kuntar spent 29 years in Israeli custody over the brutal slaying of four Israelis in a 1979 terror raid on the northern Israeli town of Nahariya, an attack in which he smashed the head of four-year-old Einat Haran with his rifle butt.
Watch Here
After his release in a 2008 prisoner exchange with Hezbollah, Kuntar was celebrated in Lebanon and Syria. He became the leader of a militia based in Hader and loyal to Assad, and has planned multiple attacks against IDF soldiers on the Golan Heights. The IDF declined to comment on the attack. Israeli officials have raised alarms over the presence of Iranian and Hezbollah fighters using positions in the Syrian Golan, partially held by rebel forces, to attack Israel. In January, Israel reportedly carried out an air strike on a group of Iranian and Hezbollah fighters, killing six people, including Hezbollah commander Jihad Mughniyeh and an Iranian general. Rebel fighters, including Islamists, have almost completely surrounded Hader for over a month after fierce clashes with Assad loyalists. Israel’s own significant Druze minority has expressed concern that their brethren in Syria would be targeted by rebels there.

Rothschild hell

WATCH: US General Blasts the Iran Nuclear Deal. US Army General Paul Vallely very intelligently rips apart the Iran nuclear deal prior to joining the large rally in New York City where thousands protested the deal.
Vallely shows how the deal has many benefits for Iran, but none for Israel. He explains that the threat of Saudi Arabia gaining nuclear weapons is real, showing how they have lost all respect for the US.
As Vallely points out, Iran is responsible for killing more Americans since the early 1970’s than any other country. People do not realize how dangerous this deal really is.
Rothschild hell

Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama: ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia. È una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 200 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.
Clicca qui per saperne di più e per firmare:
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/?launch
Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce.
Grazie mille, Lorenzo

Rothschild hell https://www.youtube.com/user/HELL322GEENNA/discussion

ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia. un Islam ideologizzato geopolitico è strumentalizzato dalla sharia della LEGA ARABA, di maniaci religiosi intolleranti, diventa il carburante per tutta la galassia jihadista, lanciata in una tragica conquista del mondo è fonte dei crimini inauditi contro la dignità umana, contro la sopravvivenza dei cristiani e contro la uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, senza reciprocità, senza libertà di religione. Dove sono finiti i diritti umani universali in quel traditore di ONU? Si alzi forte la voce di tutti i Governi del mondo contro i nazisti islamici che sono tutti i Governi criminali della LEGA ARABA oggi al potere!
https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/


Satana 322 Bush ] ma io posso sapere chi ha messo questo codice tag di colore grigio trasparente per il mio testo in bianco e nero? [ <div dir="ltr" style="text-align: left;" trbidi="on">
<div style="background: #f5f5f5; line-height: 100%; margin-bottom: 0cm;">
<span style="background-color: transparent]


LorenzoJHWH Unius REI
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!

LorenzoJHWH Unius REI
LEGA ARABA ] avete visto come si sgonfia subito quel vostro cazzone di NWO, che, vi permette di uccidere così tanti martiri cristiani innocenti? Infatti, la PAROLA della VERITà: è l'arma più potente! [ non fa niente che, voi avete progettato di uccidermi come una schiavo dhimmi, mentre io ho progettato di salvarvi! NON FA NIENTE! ]  dopotutto lo sanno tutti: io sono UNIUS REI e voi siete i pezzi di merda!

LorenzoJHWH Unius REI
Putin RUSSIA ] quando con le tue truppe tu sbarcherai sul suolo USA per invaderlo e conquistarlo, tu farai avanzare la doppia croce ortodossa: perché i demoni non abbiano potere contro di te, perché tutto il popolo americano comprenda, come sono profondamente radicate in Satana tutte le loro Istituzioni, e tutto il loro sistema sociale massonico, del potere governativo, bancario, SpA, ecc.. una sola infestazione demonica! MA PER DISINTEGRARE, TUTTE LE Orribili ANGOSCIATI LORO CITTà SOTTERRANEE ( UNO STATO AUTONOMO SATANICO SEGRETO OCCULTO PARASSITA, cioè, uno Stato nello STATO che tutti conosciamo, e CHE è UNA PARVENZA DI STATO, CON POLITICI ATTORI, senza nessun potere reale alla #OBAMA #GENDER) TU AVRAI BISOGNO DI #BOMBE #ATOMICE, PER fare QUEL LAVORO DI PURIFICAZIONE, di quelle città sotterranee dove nessuno può entrare, la DOVE OGNI CONCETTO di Umanità, e di giustizia è SPARITO da tempo! MA, I SATANISTI MASSONI USERANNO CONTRO DI TE, armi atomiche PER TENTARE DI FERMARTI, e per cercare di difendere le loro città sotterranee!

LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu ] ti potrà sembrare una barzelletta, ed invece è una cosa tragica! [ non è facile per una Creatura litigare: contro: il proprio Santissimo e perfettissimo Creatore: proprio a motivo, non tanto delle proporzioni quantitative e qualitative, quanto dei vincoli di amore che rendono ogni relazione una relazione tra pari, fiducia e rispetto reciproci: messi a dura prova, dal tempo della attesa: del giorno di Dio: la speranza della liberazione per tutto il genere umano, cioè, IL NOSTRO REGNO DELLE 12 Tribù DI ISRAELE! ma, io non sono il tipo che, ama attendere troppo a lungo la applicazione della giustizia politica ] MA, DIO nostro holy JHWH holy MI HA DETTO: "QUESTO della giustizia politica? è PIù UN MIO PROBLEMA, CHE non il TUO PROBLEMA! TU NON AVERE TUTTA QUESTA FRETTA, PERCHé, IL TEMPO è UN GALANTUOMO: TEMPO AL TEMPO, vediamo, piuttosto i ribelli, in quale forca, da soli, si vanno a stringere la testa!"

LorenzoJHWH Unius REI

#Benjamin #Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello #usuraio #satanista #fariseo #strozzino #Merkel #troika il creditore: #SpA #322 Fmi, #SpA 666 #Banca #Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!

LorenzoJHWH Unius REI

OBAMA CALIFFO GENDER SHARIA IL NAZISMO ] cazzo [ tu vuoi dire alle tue lucertole CIA OCI, che non devono assorbire totalmente tutta la mia banda fibra ottica super veloce, assorbire tutta loro?

LorenzoJHWH Unius REI

al GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] [ ovviamente, la parola si onora, ed i patti si rispettano, altrimenti salta tutto! .. e come crolla quel cazzone di NWO, 322 NUOVO ORDINE MONDIALE 666 SATANA di Kerry, OBAMA IL CALIFFATO SHARIA GENDER in frantumi? poi, morite tutti sotto le macerie! ED IO NON SONO IL NEMICO DELLE ISTITUZIONI E NON SONO UN RIVOLUZIONARIO FORCAIOLO! io lascio fare a Dio a suo tempo il suo lavoro sporco contro di voi!
LorenzoJHWH Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666  la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre Nazioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e #kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare inseme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HA UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTURaLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, Perché, TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!

LorenzoJHWH Unius REI

my Jhwh holy [ [ se, l'ebreo migliore del mondo, lui mi dicesse: le vere parole di Dio, le migliori parole del mondo, senza prima parlarmi della sua soluzione per superare il signoraggio bancario, che è schiavitù e satanismo a livello mondiale? poi, non ci potrebbe mai essere nulla che io potrei accettare da lui.. così come, io non potrei mai accettare nulla di buono o di vero da un musulmano, se, prima, lui non mi dice, come potrà fare condannare il nazismo omicida della sharia per fare riconoscere i diritti umani universali sanciti dallo ONU nel 1948. SE, io NON AVRò UNA RISPOSTA a queste MIE PROBLEMATICHE? poi è evidente farisei e islamici in genere, LORO hanno pensato che la guerra mondiale per ora è una buona occasione per fare sparire la civiltà ebraico cristiana, ecco perché Russia, Europa e Israele, SPARIRANNO!

LorenzoJHWH Unius REI

#Salman #Arabia #Saudita ] brutta troia di uno psicopatico [ uno dei cosiddetti "Sette #Sudayri" TUTTI INCULATI COME MAOMETTO dai Farisei che hanno fondato l'ISLAM Coranico ] io ho saputo che, tu hai speso tanti soldi per fare parlare bene, mettere in luce positiva, la tua merda #Maometto #Sharia. ARABIA SAUDITA, dove ci sono tante chiese cristiane e dove i cristiani sono anche liberi di pregare Gesù nelle loro case. ecco perché in ONU circa il tuo nazismo pedofilia poligamia bomba demografica #Erdogan, apostasia blasfemia pena di morte, per loro va tutto bene! Purtroppo, però voi avete fatto un fatale errore, cioè, perché voi non avete mai pensato di pagare anche me.. Anzi Rothschild mi voleva comprare, con la tazzina di un caffè, ma, ora, io non credo che, lui potrà mai fare il Nuovo Ordine mondiale, SpA 666 Fmi, così come tu non potrai mai fare il Califfato Mondiale, sharia, morte a tutti gli infedeli, semplicemente perché voi siete troppo taccagni!

LorenzoJHWH Unius REI

gli ebrei hanno l'immenso valore di dire un mare di verità, in mezzo ad un oceano di raffinata ipocrisia assassina, infatti nessuno di loro dice del #signoraggio #bancario che è il satanismo del talmud, che, è innalzare proprio satana sul mondo, è vero che l'Ebraismo è caduto in apostasia, e questo è il motivo perché #JHWH fece cacciare dai romani tutti gli ebrei! ] [ per certi aspetti, i musulmani hanno diritto a fare degli attentati, da questo punto di vista ] [ How does a man kill ‘in God’s name’? asks former UK #Chief #Rabbi Jonathan Sacks. Published: July 8, 2015 by Ronald #Boyd-MacMillan
A vital text in winning the peace' - Sacks' new book, Hodder & Stoughton] Ten years on from the 7/7 London bombings, in which 52 people were killed and hundreds were injured by four separate suicide bombers, the world is still looking for an answer as to why religious people kill in the name of God. “When religion turns men into murderers, God weeps.”
So starts the first line of Jonathan Sack’s new book, Not in God’s Name: Confronting Religious Violence, revealing a book bv a believer distressed not only by the violence, but puzzled by the theological tragedy that drives the violence.  He wants to know what makes religious people kill in the name of God, and shows broad learning in evolutionary biology, social psychology, sociology and theology to present an argument that is sure to enlighten as well as provoke.
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3924171/
==============

CIAkillYourTubexIMF  said to Satana years ago ] [ CIA Mossad Sharia Talmud: 666 322 freemasons Satanists Rothschild Rockefeller etc. .. seigniorage banking NWO kabbalah IMF: ECB FED etc. .. Bildenberg Trilateral .. criminal killers: ruthless predators .. grove owl god: to the grove of your mother .. . I have some advice for you: "Kill yourself in bulk!" and: "take out your paws: from my youtube: because: This is my office!" CIA Talmud Sharia #Mossad: 666 322 #freemasons #satanists #Rothschild #Rockefeller: ecc.. #kabbalah IMF #NWO seigniorage #banking: #FED #BCE ecc.. Bildenberg Trilaterale .. criminali assassini: spietati predatori.. dio gufo al boschetto di vostra madre.. . io ho un consiglio per voi: "suicidatevi in massa!" e: "togli le tue manacce dal mio youtube: perché: questo è il mio ufficio!"

Certa è questa parola Bisogna dunque che il vescovo sia marito di una sola moglie ] no comment [: «Certa è questa parola: se uno aspira all’ufficio di #VESCOVO, desidera un’opera buona. Bisogna dunque che il vescovo sia irreprensibile, marito di una sola moglie, sobrio,..» (1 Timoteo 3:1,2) ECCO LA PROVA CERTA CHE PIETRO ERA SPOSATO, LO DICE L’APOSTOLO PAOLO. Nella Parola di Dio leggiamo anche queste parole, sempre riferite all’apostolo Pietro, che confermano ancora che Pietro era sposato: «Non abbiamo noi il diritto di condurre attorno con noi una moglie, sorella in fede, siccome fanno anche gli altri apostoli e i fratelli del Signore e Cefa?  » (1 Corinzi 9:5,6)

Synnek1 [MANY YEARS AGO SAID: "Sulfuric acid is not an option, my friend" [ INFATTI I SACERDOTI DI SATANA HANNO IL CONTROLLO DELLA CIA PER POTER FARE IMPUNEMENTE NEL MONDO 200000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E PER POTER OTTENERE BIDONI DI ACIDO SOLFORICO! ] ormai il mondo è nelle mani dei farisei anglo-americani: questo è il Talmud satanico, a cui la LEGA ARABA risponde, con la sharia satanica! MA ENTRAMBI SONO ALLEATI ADESSO PER SPARTIRSI IL GENERE UMANO!

1400 years, all this evil Islam sharia: any abuse, all atrocitie, Islam #idolatry #blasfemy all NAZISM sharia, about all #criminals #ONU, #kidnappings, #massacres, #rapes, #robberies, #violence, ecc..

Benjamin Netanyahu ] CAZZO [ le mie bombe atomiche! Dove sono le mie bombe atomiche?
30-06-2015 Egitto ] DELITTO DI APOSTASIA: NEI COMPLICI: NATO, #CIA #BILDENBERG [ Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano ] Dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere,

#Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza MOTIVAZIONI, DOPO AVERE SCONTATO TUTTA LA PENA

QUALSIASI NAZIONE DEL MONDO, CHE FOSSE ATTACCATA CON MISSILI AVREBBE GIà FATTO IL GENOCIDIO E LA DEPORTAZIONE DEI PALESTINESI GIà DA MOLTO TEMPO! QUELLO CHE STA FACENDO #ERDOGAN, PER AVERE LUI ATTACCATO, PER PRIMA I CURDI CON IL TERRORISMO ISLAMICO? NON PUò ESSERE MESSO A CONFRONTO! ] I CRIMINI DELLA NATO IN RUSSIA E IN UCRAINA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! [ IL TRADITORE TERRORISTA COMPLICE DEL NAZISMO SHARIA Amnesty accusa Israele di crimini di guerra. L'organizzazione ritiene che le forze armate israeliane si siano macchiate di crimini di guerra la scorsa estate nel corso di attacchi lanciati in zone abitate di Rafah (Gaza)

CRIMINAL Country profile SHARIA 322 #NAZISM, ONU 666 USA, UE NATO #GENDER TALMUD GENDA: FOR KILL ISRAEL. I 50 paesi dove esiste la persecuzione a danno dei cristiani: 1. Corea del Nord   2. Somalia  3. Iraq, 4. Siria  5. Afghanistan  6. Sudan  7. Iran  8. Pakistan  9. Eritrea  10. Nigeria (Nord)   11. Maldive  12. Arabia Saudita  13. Libia  14. Yemen  15. Uzbekistan  16. Vietnam  17. Repubblica Centrafricana  18. Qatar  19. Kenya   20. Turkmenistan  21. India  22. Etiopia  23. Egitto  24. Gibuti  25. Birmania (Myanmar)  26. Territori Palestinesi  27. Brunei   28. Laos  29. Cina  30. Giordania  31. Bhutan   32. Comore (Unione)  33. Tanzania   34. Algeria  35. Colombia  36. Tunisia  37. Malesia  38. Messico  39. Oman  40. Mali  41. Turchia  42. Kazakistan  43. Bangladesh  44. Sri Lanka  45. Tagikistan  46. Azerbaigian  47. Indonesia  48. Mauritania   49. Emirati Arabi Uniti  50.

TUTTI I DIRITTI UMANI SHARIA DI QUELLA TROIA DI ONU OCI, E DEL #CALIFFO DI OBAMA GENDER: IL #NAZISMO DI ROTHSCHILD SPA #FMI ] [ Diritti Umani DOVE? ] Nel 1948 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La dichiarazione è la risultante dell’olocausto degli ebrei ( #shoah) nella Germania nazista. Il documento afferma che ogni persona deve poter godere almeno dei diritti umani più elementari. Ciò riafferma la dignità e il valore di ogni essere umano indipendentemente dalla razza, colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altra natura, origine sociale, nazionalità, proprietà, nascita o altro status.
Nel 1966, le Nazioni Uniti hanno sviluppato il Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili in aggiunta alla suddetta dichiarazione. L’articolo 18 del Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili si concentra su quattro elementi della libertà di religione:
1. Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e religione. Tale diritto include la libertà di avere o di adottare una religione o un credo di sua scelta, e la libertà, individualmente o comunitariamente, in pubblico o in privato, di manifestare la propria religione o credo con atti di adorazione, pratica, osservanza e insegnamento.
2. Nessuno sarà soggetto a coercizione che possa compromettere la sua libertà di avere o adottare una religione o un credo di sua scelta.
3. La libertà di manifestare la propria religione o credo potrebbe essere soggetta solo a quelle limitazioni prescritte dalla legge e necessarie a proteggere la pubblica sicurezza, l’ordine, la salute o la morale o i diritti fondamentali e di religione degli altri.
4. Gli stati aderenti al presente Patto si impegnano a rispettare la libertà dei genitori e, laddove sia possibile, quella dei tutori legali per assicurare un’educazione morale e religiosa ai loro figli conformemente alle loro convinzioni.
La mancanza dei diritti umani basilari è una parte significativa della persecuzione in alcuni paesi. Ai cristiani vengono negate le libertà fondamentali, alle quali hanno diritto tutti gli esseri umani; dunque non vengono trattati equamente. Vengono perseguitati a causa della loro religione e a causa di ciò che professano.
La Bibbia ci chiama a un’azione di patrocinio dei diritti umani. Il Salmo 82:3 dice: "Difendete la causa del debole e dell’orfano, fate giustizia all'afflitto e al povero". In quanto cristiani dobbiamo accertarci che tutti abbiamo accesso ai diritti umani basilari.


Persecuzione di #SALAFITI, #ISLAMICI #ONU #OCI, SPA, FMI, FARISEI, SATANISTI ISLAMICI SHARIA MASSONI BILDENBERG CONTRO I CRISTIANI E CONTRO ISRAELE ] QUANDO IL GIOCO SI FA DURO? I DURI INCOMINCIANO A GIOCARE: AGGRAPPATEVI BENE ALLA VOSTRA GIOSTRA MORTALE! [ I cristiani attualmente sono il gruppo religioso maggiormente perseguitato al mondo. A causa della loro fede in Cristo, più di 100 milioni di credenti subiscono discriminazioni, persecuzioni o atti di violenza da parte di adepti di altre religioni o da parte di regimi totalitari. I cristiani sono trattati spesso come cittadini di secondo rango, ai quali vengono negati persino i diritti umani più elementari.
La persecuzione si manifesta attraverso offese, minacce, vessazioni, attacchi fisici, violenze di ogni tipo, incarceramenti immotivati, nei confronti di (in questo caso specifico) cristiani o comunità (chiese) con lo scopo di impedire la propagazione della loro fede e di estirparla perché ritenuta un'offesa al pensiero, alle tradizioni o alla religione dominante. Secondo questa definizione dunque, la persecuzione non è un evento casuale, ma organizzato volontariamente. Sempre maggiore attenzione negli ultimi tempi è stata riservata ai gravissimi fenomeni persecutori contro i cristiani  da parte dei media nazionali e internazionali. La persecuzione dei cristiani è entrata oggi a far parte dell'agenda di molte entità politiche nazionali e internazionali. Ciò che da decenni Open Doors International - Porte Aperte denuncia è oggi considerata una piaga e una preoccupante deriva dei diritti umani più elementari.?

Martire in odio alla fede? No, QUESTA VOLTA, LA COLPA NON è DI MAOMETTO, BUSH ED OBAMA GENDER BILDENBERG ONU #OCI #LEGA #ARABA! LEI è MARTIRE alla speranza! Suor Odette Dos Anjos uccisa venerdì in #Brasile, è la prima martire della «Fazenda da Esperança» che in Brasile propone la «terapia spirituale» per la lotta alla droga.


IL TRIONFO DEL PROGRESSO OCCIDENTALE! ] [ La pornografia e il suo forte impatto sugli adolescenti ] destabilizzazione mentale, #violenza, #stupri, #perversioni #sessuali, adulterio.. tutta la felicità della ideologia GENDER [ Uno studio sui giovani mostra che il consumo abituale di pornografia li rende infedeli alle fidanzate

WATCH: Kerry Implies US Could Defend Iran from Israeli Attack [ I SATANISTI MASSONI MONDIALISTI BILDENBERG FARISEI: ILLUMINATI GENDER HANNO APERTO SENZA PUDORE, UNA NUOVA ERA DEL NAZISMO MONDIALE! ORAMI, QUESTE SCELTE SONO SENZA PENTIMENTO ED IRREVERSIBILI! è INDISPENSABILE CHE TUTTI I POPOLI EUROPEI DEBBANO RIARMARSI PER SOPRAVVIVERE AI LORO LEADERS! ]  In this shocking video, US Secretary of State John Kerry indirectly concedes that the US could defend Iran’s nuclear program from Israeli sabotage, if need be.
Senator Marco Rubio grilled Kerry and Secretary of Energy Ernest Moniz about the nuclear deal, specifically about a clause which indicates that the US will block attempts to sabotage Iran’s nuclear program.
When questioned if this means Iran will get US protection against Israel, Kerry eventually concedes that the US could assist in protecting Iran against an Israeli attack on its nuclear program, despite claiming that it would be unlikely for this situation to arise.?

Kerry Will ‘Skip Israel’ on Upcoming Middle East Trip ] il vero problema non è il nucleare, ma, il fatto che la LEGA ARABA ONU OCI sono i nazisti maniaci religiosi, ASSASSINI SERIALI LEGALIZZATI! QUINDI GLI USA ED UE, PROTEGGONO QUESTI NAZISTI ISLAMICI, PER SRADICARE DAL MONDO IL CRISTIANESIMO? QUESTO ORMAI è NEI FATTI, CHE NESSUNO PUò CONTESTARE! OVVIAMENTE, ANCHE ISRAELE, CINA, RUSSIA ED EUROPA PRESTO DIVENTERANNO LE VITTIME DI TUTTO QUESTO!  [ After a series of harsh comments from the US regarding Netanyahu’s opposition to the Iran nuclear deal, Israel is interpreting Kerry’s decision to skip Jerusalem during his upcoming Middle East trip as a snub.
Israel is not included in US Secretary of State John Kerry’s itinerary for his upcoming trip to the Middle East. IL TRADITORE Kerry has openly criticized Prime Minister Benjamin Netanyahu for speaking out against the Iranian nuclear deal, in which the US commits to defending Iran, and he warned Israel against attacking the Islamic Republic. Kerry’s itinerary includes a stop in Egypt for bilateral dialogue followed by a visit to Qatar to meet with the foreign ministers of the Gulf Cooperation Council (GCC) countries to discuss the Iranian nuclear agreement.
Asked by reporters on Monday why Kerry was not stopping in Israel, State Department spokesman John Kirby replied, “It’s just not part of the parameters for this trip. It’s not – it wasn’t a deliberate decision not to go… [Kerry] has been in touch with Prime Minister Netanyahu many, many times over the last several weeks in terms of discussing the deal and the parameters of it. So it’s not as if we aren’t in constant communication with Israeli counterparts about this.”
Kirby clarified that Netanyahu and Kerry last spoke on July 16.
Nonetheless, Kerry’s itinerary is being interpreted in Israel as a rebuke to Netanyahu for openly campaigning against the Iranian nuclear deal based on several recent statements by the US secretary of state. In a speech Friday at the Council on Foreign Relations, Kerry warned, “I fear that what could happen is if Congress were to overturn [the deal], our friends in Israel could actually wind up being more isolated and more blamed.” Iran’s Bushehr nuclear power plant. (fouman.com)
When asked by NBC the same day whether the nuclear deal increased the odds that Israel would unilaterally attack Iranian nuclear sites, either by conventional military means or by cyber warfare, Kerry said, “That’d be an enormous mistake, a huge mistake with grave consequences for Israel and for the region, and I don’t think it’s necessary.”
An Israeli official told The New York Times in response, “We reject the threats directed at Israel in recent days… The regrettable attempt to intimidate Israel will not prevent us from voicing our concerns about this deal, which poses direct threats to Israel’s security.”
By: Sara Abramowicz, United with Israel?

Gracias por firmar mi petición, "Starbucks, Unilever y Tostitos siguen financiando Planned Parenthood" dirigida a presidentes de las compañías que financian Planned Parenthood. Ayuda a ganar esta petición pidiendo a tus amigos y familiares que la firmen. Es muy fácil compartirla con tus amigos en Facebook: sólo tienes que hacer clic en http://www.citizengo.org/es/signit/27342/view para difundirla. Y lo más importante: abajo tienes un ejemplo del email que les puedes reenviar a tus contactos. Gracias de nuevo. Juntos estamos haciendo posible el cambio.
Mensaje para reenviar a tus amigos: ¡Hola! Acabo de firmar la petición "Starbucks, Unilever y Tostitos siguen financiando Planned Parenthood" en CitizenGO dirigida a presidentes de las compañías que financian Planned Parenthood
Me parece un tema muy importante, y me gustaría que tú también lo apoyases.
Aquí está el enlace: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood?tc=ty&tcid=14820024 ¡Muchas gracias!?

Human Capital - Episode 1: Planned Parenthood's Black Market in Baby Parts. The Center for Medical Progress https://www.youtube.com/watch?v=Xw2xi9mhmuo&feature=youtu.be 4.638 518.764 Pubblicato il 28 lug 2015 Background track “Cylinder Four” by Chris Zabriskie. CMP claims no ownership of this track. Fetus animation adapted from Nils Tavernier, "L'odyssee de la vie" (https://vimeo.com/4015435) under fair use. CMP claims no ownership of this artwork. FOR IMMEDIATE RELEASE. #PPSellsBabyParts EX-CLINIC WORKER REVEALS PROFIT MOTIVE IN PLANNED PARENTHOOD BABY PARTS SALES, VP MEDICAL DIRECTOR PRICES BODY PARTS “PER ITEM”
“We Can See How Much We Can Get Out of It,” says Planned Parenthood Affiliate VP; Whistleblower Who Harvested Aborted Baby Parts Details Traumatic Job in Planned Parenthood Clinics in New Documentary Web Series
Contact: Peter Robbio, probbio@crcpublicrelations.com, 703.683.5004
LOS ANGELES, July 28--The first episode in a new documentary web series features a woman who once worked in Planned Parenthood clinics describing the profit motive involved in Planned Parenthood’s sale of aborted fetal body parts, and includes new admissions from top-level Planned Parenthood leadership about the illicit pricing structure.
The “Human Capital” documentary web series is produced by The Center for Medical Progress and integrates expert interviews, eyewitness accounts, and real-life undercover interactions to tell the story of Planned Parenthood’s commercial exploitation of aborted fetal tissue. Episode 1, “Planned Parenthood’s Black Market in Baby Parts,” launches today at:
Episode 1 introduces Holly O’Donnell, a licensed phlebotomist who unsuspectingly took a job as a “procurement technician” at the fetal tissue company and biotech start-up StemExpress in late 2012. “I thought I was going to be just drawing blood, not procuring tissue from aborted fetuses,” says O’Donnell, who fainted in shock on her first day of work in a Planned Parenthood clinic when suddenly asked to dissect a freshly-aborted fetus during her on-the-job training.
For 6 months, O’Donnell’s job was to identify pregnant women at Planned Parenthood who met criteria for fetal tissue orders and to harvest the fetal body parts after their abortions. O’Donnell describes the financial benefit Planned Parenthood received from StemExpress: “For whatever we could procure, they would get a certain percentage. The main nurse was always trying to make sure we got our specimens. No one else really cared, but the main nurse did because she knew that Planned Parenthood was getting compensated.”
Episode 1 also shows undercover video featuring the Vice President and Medical Director of Planned Parenthood of the Rocky Mountains (PPRM) in Denver, CO, Dr. Savita Ginde. PPRM is one of the largest and wealthiest Planned Parenthood affiliates and operates clinics in Colorado, New Mexico, Wyoming, and Nevada. Standing in the Planned Parenthood abortion clinic pathology laboratory, where fetuses are brought after abortions, Ginde concludes that payment per organ removed from a fetus will be the most beneficial to Planned Parenthood: “I think a per-item thing works a little better, just because we can see how much we can get out of it.”
The sale or purchase of human fetal tissue is a federal felony punishable by up to 10 years in prison or a fine of up to $500,000 (42 U.S.C. 289g-2). Dr. Katherine Sheehan, Medical Director emerita of Planned Parenthood of the Pacific Southwest in San Diego, describes her affiliate’s long-time relationship with Advanced Bioscience Resources, a middleman company that has been providing aborted fetal organs since 1989: “We’ve been using them for over 10 years, really a long time, you know, just kind of renegotiated the contract. They’re doing the big government-level collections and things like that.” “Planned Parenthood’s sale of aborted baby parts is an offensive and horrifying reality that is widespread enough for many people to be available to give first-person testimony about it,” notes David Daleiden, Project Lead for The Center for Medical Progress. “CMP’s investigative journalism work will continue to surface more compelling eyewitness accounts and primary source evidence of Planned Parenthood’s trafficking and selling baby parts for profit. There should be an immediate moratorium on Planned Parenthood’s taxpayer funding while Congress and the states determine the full extent of the organization’s lawbreaking.” Tweet: #PPSellsBabyParts For more information on the Human Capital project, visit centerformedicalprogress.org. The Center for Medical Progress is a 501(c)3 non-profit dedicated to monitoring and reporting on medical ethics and advances. Dejen de financiar Planned Parenthood
Muy Srs. míos:
Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados.
De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.
¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
http://www.citizengo.org/es/26812-planificacion-familiar-trafica-con-organos-bebes-abortados
No ha sido fácil. Como quizás sepas, la Fiscal General apoyó a Obama en el aborto por nacimiento parcial y siempre ha sido muy cercana a Planned Parenthood y el aborto. Además, como sabes, Obama recibió 1,7 millones de dólares de Planned Parenthood (PP) en su campaña. Y según el Center for Responsive Politics, 153 parlamentarios demócratas recibieron 676 mil dólares de PP el año pasado.
Pero la evidencia es muy potente. ¡Y la presión ciudadana, también!, ¡lo logramos!
No sólo eso, lorenzo, sino que además, varios estados han iniciado sus propias investigaciones: Kansas, Georgia, Louisiana, Texas, Ohaio, Indiana y Arizona.
Y además, el Comité de Energía y Comercio de la Casa de Representantes ha pedido la comparecencia de la presidenta de Planned Parenthood, Cecile Richards, antes del 31 de julio. ¡Se acabó la impunidad!?

la Internazionale Islamica della LEGA ARABA soffocherà tutti i cristiani di Africa e di Asia, fino ad ottenere la conquista del mondo! non c'è modo di poter evitare la guerra mondiale se la sharia non viene condannata, come il nazismo! Central African Republic – A forgotten crisis. Published: July 29, 2015 On 25 July 2014, a ceasefire was signed between the two main warring groups in the Central African Republic: a predominantly Muslim rebel coalition known as Séléka, and violent vigilante groups who opposed their advance through the country, which became known as the “anti-Balaka” (“Balaka” means “machete”). A year later, the Central African Republic may have dropped out of global news headlines, but the suffering of its people has continued. International intervention by UN forces helped to restore security in the cities its forces occupied, but it left the interior largely unprotected and open for armed militias. UN troops have been accused of not doing enough to protect the local population and even of committing atrocities themselves.
The Séléka rebel movement, together with the local Muslim population (consisting of mainly Chadian and Sudanese migrant descent and Fulani Mbororo herdsmen) continues to dominate the north and east of the country, while the anti-Balaka holds sway in the south and west, virtually dividing the country into two halves. Open Doors International. Despite the peace agreement, #Central #Africans – particularly those in the northeast – are still tormented by persistent violence. Access to the northeast is very limited, as road travel is impossible and there are no commercial flights.
World Watch Monitor has heard reports of Fulani herdsmen abducting hundreds of people in the northeast, subjecting them to hard labour and using women as sex slaves. The herdsmen also reportedly invaded the towns of Mbres and Bria, where they killed many Christians, burning down their homes and churches and forcing many to flee. Pastors were hunted down and killed.
Below, World Watch Monitor describes the experiences of three Central Africans contacted by an anonymous source, which provide further insight into the horrors still being experienced by Christians.
Lucien Debriel, 48, is a pastor from a village in the north of the country, near the market town of Kaga Bandoro.
“When Séléka arrived in Kaga Bandoro, the sound of gunfire from heavy weapons could be heard from all directions,” Debriel explained.
When he heard the rebels coming, Debriel hid at home with his wife Angelique and their six children, but they were then forced to listen as the rebels killed three of their neighbours and dumped their bodies in nearby boreholes.
Terrified and traumatised, his family fled, joining other villagers hiding in the bush, but Debriel said the stress of the situation proved too much for his wife Angelique, who became ill and died soon after. She was only 42. “While we were still mourning,” Debriel explained, “one of her family members who belonged to Séléka came into the bush with others and accused me of having killed Angelique by neglecting her health. He said I had to pay a fine of CFAF 250,000 [just over $400].”
Some Christians helped raise money, knowing that the man would kill Debriel if he did not pay up. But they could gather only CFAF 100,000 (just over $160).
“They [Séléka] said the money was not enough … They took my goats and six bags of groundnuts. They also took the church’s musical instruments,” Debriel said.
Séléka returned again a few days later to demand the rest of the money, but Debriel had nothing to give. “When I told them I had no more to give, they again threatened to kill me and destroyed the church benches,” he said. Debriel’s congregation begged him to flee to the Internally Displaced People’s (IDP) camp with his six children. There, he found several other pastors. Many report great shortage in food and shelter. Although Séléka as a group has been disbanded, the Fulani herdsmen who were part of the rebellion continue to rule over the area. The people of Kaga Bandoro feel like they are in a prison. The Fulani prevent them from moving two kilometres beyond the city to farm or harvest their crops. Instead, those crops have now become food for the Fulani herds.
Some of those who have ventured back to their destroyed homes in search of food have been killed. Out of desperation for food, the locals have sent their women to look for food and firewood, but many of them have been raped at gunpoint – some by one man, some by two, some by up to seven. The effect on marriages has been devastating. Related story: Meet the 3 'Saints of Bangui'
Omer. The town of Bangassou, in the east of CAR, near the border with the Democratic Republic of Congo, was invaded in March 2013 after Séléka defeated the national army. Séléka rebels soon began harassing the local population with the help of local Muslims.
As the main source of authority in the region, this left regional prefect Omer Youmoina in grave danger. However, Youmoina praises the courage of a group of pastors who decided to confront Séléka. They marched to their camp and asked the rebels whether they were fighting a jihad (holy war) or political war. If it was purely political, they asked, then why were Christians being targeted?
Although the leader of the rebels promised to stop harassing the people, Séléka members came to the home of one of the pastors that very night to rape some of the women under his care. Many more Christians were then killed, women raped and Christians’ homes, businesses and churches looted and destroyed. After spending two months in the DRC, Youmoina decided to return with his 12 children. At the time of writing, he remains the only local authority to have returned to the town.
A refugee camp in Bangui, pictured in 2014. Courtesy #Open #Doors #International
Daud* **** #Daud is from #Bambari, an important market town in the southern province of Ouaka. For almost 50 years, the Christian and #Muslim inhabitants lived in relative peace, working together, renting houses from each other, intermarrying, and trading at the same markets.
However, after the arrival of Séléka in January 2013 the situation changed radically. Local Muslims helped Séléka murder Christians, loot their homes, rape their wives, and destroy their businesses and crops. Muslim men who refused to join in were recruited by force. Christians lived in deep sorrow, as most of them had lost several family members. As a result, Bambari became divided, one half consisting of Muslims protected by Séléka and the other half of non-Muslims (predominantly Christians). The situation worsened after the anti-Balaka attacks on Bangui in December 2013 because it led to revenge attacks on the non-Muslims of Bambari (in the Akpe quarter specifically).
On 23 December, Séléka burned houses and churches and killed men as they were fleeing to the St. Joseph Catholic Cathedral, which served as an IDP camp for the Christian population. They also fired shots into the camp and threw a grenade into it, which killed 87 people.
Today, churches in the west of Bambari hold services, but those in areas controlled by Séléka do not. Even where churches are still open, Christians often do not attend because they fear for their lives and do not trust the UN to protect them.
Like all Central Africans, Daud’s life has been turned upside down by the crisis in his country, but his conversion from Islam to Christianity made his life even more complicated.
Daud’s Muslim family was furious and sought to kill him. Meanwhile, anti-Balaka members distrusted him for his ties to the local Muslim community. They killed many members of his family; the few that survived were forced to flee.
Had it not been for the protection of his church, Daud said, he would have not survived.
“Some of my family call me and are surprised when they hear that I am still alive,” he said.
*Daud’s real name has been withheld to protect his identity.?

anche per la NATO dei satanisti massoni, farisei talmud satanico, le ambizioni di Erdogan sono una minaccia fuori controllo!?

Edogan questo criminale islamico nazista, internazionale islamica shaia, con il vizio del genocidio dei Bizantini e degli Armeni, per il nuovo impero ottomano, deve essere fermato al più presto ] ERDOGAN HA BISOGNO DI AIUTARE LE SUE MILIZIE ISLAMICHE: AL-QAEDA ISIS, ogni SHARIA [ Erdogan, prima della sua partenza per la Cina è tornato a mostrare il suo volto più duro. Oltre ad assicurare che Ankara "continuerà nelle operazioni militari contro l'Isis e il Pkk", così come di fatto è avvenuto qualche ora più tardi, con gli F-16 che hanno bombardato tre postazioni del Pkk nella provincia di Sirnak, ha affermato "l'impossibilità di continuare il processo di pace con chi minaccia unità e fratellanza nazionale". Secondo il leader turco, il Parlamento deve togliere l'immunità ai parlamentari del partito Hdp e far pagare loro "il prezzo" per i collegamenti a "gruppi terroristici". Aggiungendo: "Chi mette a dura prova la tolleranza della gente e dello Stato riceverà la risposta che merita al più presto". Il leader del partito filo-curdo Hdp Selahattin Demirtas ha però fatto sapere che l'unica colpa del suo movimento politico è quello di aver conquistato il 13% alle elezioni, respingendo tutte le accuse. Il vicario apostolico di Aleppo dei latini, mons. Georges Abou Khazen, ha espresso invece il timore "che i turchi vogliano combattere i curdi con la scusa dell'Isis. Se è una lotta contro l'Isis va bene, ma se è una scusa per combattere i curdi e aumentare la confusione e la violenza, allora non è un segnale positivo. Sappiamo bene che la Turchia ha permesso ai militanti dell'Isis di entrare, armarsi e addestrarsi". E nonostante Erdogan avesse annunciato che alla riunione della Nato avrebbe chiesto agli alleati di tenersi pronti ad intervenire al fianco del Paese, il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg ha spiegato che da Ankara "non è arrivata alcuna richiesta di presenza militare aggiuntiva".

UniusRei3

open letter to all #IMAM #arab #league ] tutta la vostra ipocrisia? NON POTRà MAI DISSIMULARE IL SATANISMO DELLA VOSTRA RELIGIONE CHE LA SHARIA IL NAZISMO ASSASSINO SEMPRE RIVELA! non vi potranno salvare da me i sacerdoti di satana del talmud satanico! VOI MERITATE DI ESSERE STERMINATI DALLA FACCIA DELLA TERRA!?

UniusRei3

SENZA IL SUPPORTO DELLA CIA E DELLA LEGA ARABA, loro SERVIZI SEGRETI, NON SAREBBE MAI POTUTA ESISTERE UNA GALASSIA JIHADISTA: internazionale islamica! ] LA SHARIA DELLA LEGA ARABA HA MESSO IL GENERE UMANO SUL'ABISSO DELL'INFERNO PER LA FELICITà DEI FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA Banca Mondiale Fmi! tutto questo è il satanismo! ] [ La situazione è molto complessa e le prime vittime sono i civili innocenti", conclude il vescovo di Maiduguri che lascia intendere l'esistenza di alcuni "sabotatori" e complici all'interno dell'esercito nigeriano, che favoriscono l'avanzata di Boko Haram per motivi politici. [ Vescovo, Boko Haram può conquistare nordest ] Ieri l'attacco a #Maiduguri, centinaia di morti

TUTTA LA NATO, UE, USA, LEGA ARABA ONU OCI ERDOGAN, SPA ARABIA SAUDITA: RISPONDERà DI FRONTE ALLA STORIA DEI LORO DELITTI SHARIA: TERZA GUERRA MONDIALE! ] [ Nigeria: 29 uccisi in villaggi cristiani. Ennesima strage dei fondamentalisti islamici Boko Haram.
Gli integralisti islamici #Boko #Haram hanno ucciso a colpi d'armi da fuoco 29 persone in due zone cristiane nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito testimoni. Si tratta dell'ennesima strage di civili compiuta a cavallo del confine tra #Nigeria e #Camerun negli ultimi giorni.
    Gli abitanti dei villaggi di Dille e #Mwuthamam sono fuggiti nella foresta ma molti non sono riusciti a salvarsi. Molte anche le case date alle fiamme.?

è vero, quello che Hillary ha detto. quello che è peggio per Israele e per tutto il genere umano non è il nucleare iraniano ma, il nazismo omicida nazista razzista, di manici religiosi assassini della sharia ] voi avete un problema con le corna di satana che si sono infilate nel vostro buco GENDER SpA NWO: del sistema massonico Bildenberg [ "L'accordo sul nucleare iraniano porterà all'Olocausto". Da Jeb Bush a #Hillary Clinton: tutti contro il senatore repubblicano Mike Huckabee, autore di un improvvido paragone con la #Shoah?

PAPA FRANCESCO ] lol. per fortuna è stato solo un incubo, un sogno cattivo: "OPPURE NO?" [ questa notte, io ho sognato il mio Arcivescovo Parroco, e noi stavamo in sacrestia, e lui era straordinariamente cordiale con me, come non lo è stato mai.. quindi, per affetto io ho seguito lui, fuori della Sacrestia, e lui mi ha detto: "tu non puoi seguirmi, perché, io sto andando al un CONSIGLIO segreto" così, nel sogno, si è aperta una piccola finestra, ed io ho sentito termini giuridici del codice di diritto canonico, e si parlava tutti di rimuovere da me: la mia costituzionale libertà di parola, e la mia costituzionale libertà di azione politica, infatti, come tutti sanno, che, io sono un laico, io non sono un chierico! ] lol. che sciocco! per fortuna si è trattato solo un incubo, un sogno cattivo: perché la Chiesa Cattolica non può fare un delitto del genere contro la libertà di coscienza: "OPPURE NO?"?

Paul Taylor +UniusRei3 - Mohammed I shit on your Koran -- dinner time. ] ANSWER [ in fact there is no one from the Kingdom of God, that, wants to throw the souls in hell's despair, in the metaphysics of science infused, are souls, that, punishing themselves, alone! ... This is the triumph, revenge, demons that have , of you on Earth a man rich, famous, and powerful!

in realtà non c'è nessuno che dal Regno di Dio, vuole buttare le anime nella disperazione dell'Inferno, nella metafisica della scienza infusa sono le anime, che puniscono se stesse, da sole! .. questo è il trionfo, la rivincita, dei demoni che hanno fatto di te sulla terra un uomo ricco, famoso, e potente!?

google 666 ] [ il problema non è quello che, io non riesco a vedere del tuo denaro per la pubblicità, è che, tu mi hai segato e mi fai fai leggere i miei 110 blog: soltanto dai tuoi computer, la tua intelligenza artificiale aliena (A.I.) GMOS biologia sintetica, di tutta la tua merda del cimitero! e che è tutto questo: per fare un favore agli islamici boia Erdogan in Arabia Saudita il nazismo sharia? oppure è per paura dei tuoi nazisti Bildenberg SpA Fmi! ] [ ovviamente, è stato tutto inutile per me, mettere i settaggi in google.com/analytics per collegarlo a #google #adsense, #analytics e per collegare tutto in: google.com/webmasters ] tu devi fare l'errore letale fatale e tragico di pensare che: i demoni di Bush, possano farti di più del male, dei miei Angeli #Esercito del Signore!?

Spa islamici FARISEI satanisti massoni Bildenberg, #finanza mondiale ] [ agli incroci di tutte le strade del mondo, io vi sto aspettando come un assassino! anche sotto terra verrò a soffocarvi con terremoti, inondazioni, tradimenti mortali! io non vi darò scampo e vi farò morire avvelenati ed angosciati come topi perché voi siete i topi dell'inferno! Che fate fuori del cimitero? QUESTO è IL MIO REGNO , VOI RITORNATE NELLE TENEBRE!?

no! io non esagero mai! TUTTO QUELLO CHE IO DICO è VERO: INFATTI, VOI AVETE FONDATO LE STRUTTURE SOCIALI, SUL CRIMINE DI FURTO #Sovranità #MONETARIA, INTERESSI BANCARI CHE, debito pubblico, riserva frazionario, falso in bilancio, paradisi fiscali,tutti loro SONO sempre una forma di ANATOCISMO.. voi fate le leggi, che vi condannano in tutti, nei vostri crimini di alto tradimento e satanismo massonico islamico, voi avete calpestato lo amore del Vangelo soltanto? no! non è tutto! voi non avete neanche una società umanistica, voi avete una società finanziaria, per poter mai essere credibili quando voi dite contro di me: "tu esageri!"?

ai sacerdoti di satana ] [ quale messa in onore del vostro assassino sharia, ladro usuraio fariseo GENDER, vostro SpA santo satana, finanza mondiale culto, voi la fate anche a Napoli la domenica mattina? poi, termina tutto con una orgia religiosa??

ormai gli strozzini USA Spa Sharia, Finanza mondiale (Califfato è NWO), loro stanno pagando, soltanto la carne da macello dei Greci, ecc.. che dovrebbero morire contro i nostri fratelli Russi. per fare raddoppiare la LEGA ARABA. almeno questo è nei loro progetti. Dopo averli derubati della loro sovranità monetaria, tutti i popoli europei stanno per diventare: carne da cannone, usa e getta! ] [ GRECIA, Nuovo sì al piano Tsipras L'Ue: 'Tempi rispettati'?

il problema degli islamici OCI ONU LEGA ARABA è quello che, loro vivono bene nella tragedia! ECCO PERCHé DEVONO ESSERE FERMATI CON ARMI NUCLEARI! ] islam deve essere condannato definitivamente a livello mondiale! [ Niger churches ‘abandoned’ after Charlie Hebdo destruction. Published: July 23, 2015 by Illia Djadi. 6 months since 70 churches destroyed in wake of attacks in Paris More than 70 churches were destroyed on the weekend of 16-17 January. Courtesy Open Doors International. In the aftermath of the Charlie Hebdo attacks in Paris, the churches in the predominantly-Muslim West African nation of Niger experienced the worst attacks in their history. On the weekend of 16-17 January, hundreds of angry Islamists attacked and ransacked dozens of properties and churches, shouting “Allahu Akbar” (“Allah is the greatest”). Ten people lost their lives during that weekend; more than 70 churches were destroyed, as well as numerous Christian schools and organisations, including an orphanage. At least 30 Christian homes were also looted and burnt down. Six months on, the reconstruction work is moving slowly and proving very expensive. Most damaged churches and properties are still not rebuilt, and the financial support promised by the state is not forthcoming. In the heart of the capital, Niamey, the Baptist “Roundabout” church (founded in 1929) has long symbolised the presence of Protestant Christians in Niger.
Over the years, it has hosted generations of all geographic and social origins: students, diplomats and businessmen – both expatriates and Nigeriens. Now its collapsed roof, along with its façade and walls blackened by flames, present a scene of desolation. Puddles on the floor highlight the urgency of repair, particularly as the rainy season begins. On 17 January, this church was among the first targeted by demonstrators. The motive was said to be anger at the presence of Niger President Mahamadou Issoufou and five other African heads of state in Paris on 11 January, in what was perceived to be support for an anti-religious magazine. The “memorial” issue of Charlie Hebdo, showing the Prophet Mohammad weeping, reinforced this anger and triggered the protests, which quickly turned into anti-Christian violence. The protests, which began in Zinder, Niger's second city, on January 16 quickly spread to other parts of the country, including Niamey, the following day.
“Since these incidents, it is as if life had stopped,” said Rev. Jacques Kagnindé, leader of the “Roundabout” church. “The church has become a source of curiosity for passers-by and a hide-out for idlers. Unfortunately our current church finances don’t allow us to begin the reconstruction.”
Rev. Jacques Kagnindé stands alone inside the remains of his 'Roundabout' church. World Watch Monitor. His church is still waiting for the financial support promised by the government, so Sunday services and other weekly meetings are held in a tent in the church courtyard.
There is a sense of abandonment among victims of such violence.
“We feel that, as the emotion of the first days has now passed, our case is no longer of interest to our political leaders,” exclaimed pastor Kagnindé.
“They seem more concerned with preparations for the elections [due in 2016] and the fight against Boko Haram. The churches are abandoned to their fate.”
At Salama church, in the capital’s northern district of Bani Fandou 2, the situation is similar. On January 17, a horde of angry protesters ransacked the church, looting and setting on fire several houses, including the pastor’s. A sewing workshop was turned into pieces and its contents, notably 15 sewing machines, were stolen. Everything is still in need of reconstruction, the pastor, Rev. Zakaria Jadi, told World Watch Monitor. “It is a blow to our church. For nearly a month, there was neither water nor electricity. We have done our best to allow our worship activities to restart, but we have now reached our limit. The reconstruction work may probably take some time.”
The violence also revealed the inability of the security forces to ensure the protection of Christians and their properties. In Niamey, looters roamed across the city on motorbikes, in cars or taxis, without facing any resistance from security forces.
Various sources told World Watch Monitor that there were no forces around the capital’s main churches – except the Catholic Cathedral, where a heavy police presence meant it was one of the few to escape attack.
In Zinder, some pointed to a lack of action by local security forces, after messages calling for a demonstration after Friday prayers circulated widely (principally via phone texts) on Thursday, Jan 15. In both Niamey and Zinder, the violence appears to have been well planned and executed.
“How can one make sense of the fact that, in under two hours, more than 40 churches were destroyed across the capital?” asked a spokesman for Caritas, the Catholic aid agency, on French radio. The absence of firefighters shocked many; fire and smoke were seen in some churches days after the incidents.
Learn more: Exclusive interview with Bishop Kimso Boureima, President of Niger's Evangelical Alliance
The temporary chapel of the Evangelical Church of the Niger Republic was inaugurated on 12 July.
Lack of support. Apart from the material needs, estimated at hundreds of thousands of US dollars, the victims of the violence are in great need of psychological support. According to a survey by the US NGO, Samaritan’s Purse, based on a sample of 40 respondents, 32 people are suffering from severe trauma, and eight moderate trauma.
For Rev. Jadi, who lost both his house and his church, it was not easy to overcome the pain. On the day of the attack, he just had time to get his family into a safe place.
“When I returned to assess the scale of the damage, I started to step across our remaining personal belongings along the way, such as books, kitchen utensils and clothes.
“I felt very bad, such an indescribable feeling when I saw my ripped-up Bible on the ground. For a pastor, it was like my entire life was torn apart. I could not stop shedding tears.”
But now, Jadi has forgiven and wants to move forward.
“It was truly hurting, but I was well supported by brothers and sisters who have encouraged me a lot. And I received my greatest encouragement from God, he has really strengthened me in order to overcome that ordeal. And he also allowed me to support those who were in tears.
“This painful experience shows also how it is not good for a man to place all his hope in the things of this world. If my life consisted of material belongings, maybe I would not be here today?”
For Ruth, his wife, the healing process has been slower, he said.
“Almost every time we enter the church compound and she sees what used to be our home, it reminds her of the painful memories. She almost always ends up shedding tears. But by the grace of God, since last Sunday (12 July), she felt relieved and was able to share her testimony at church.”
Rev. Samaila Labo, pastor of the Evangelical Church of the Niger Republic in the northern Niamey district of Boukoki 2, also lost his house and his church.
The church had hoped to get a new roof, Rev. Labo told World Watch Monitor, but such was the extent of the damage, the whole church needed to be completely rebuilt.
Reconstruction will be long and expensive, he said. “This is why the church decided to build a temporary chapel with solid materials that resist rain and weather.”
The provisional chapel was inaugurated on Sunday, 12 July, to his great satisfaction.
“It's a great relief for me to see our members protected from rain and wind. This has also challenged us, that we will not stop our efforts until we rebuild our damaged church.”?

Controfigura della Merkel in favore della causa #gay. Iniziativa del nuovo magazine berlinese "Straight": nel filmato la 'finta' cancelliera in una camera da letto con la 'sua' compagna ] IDEOLOGIA SODOMITI, FIGLIA DELLA USURA MONDIALE hanno preso il controllo dei media, e sono nel NWO dei sacerdoti di satana CIA! [ LA moneta forte ha ucciso le economie deboli! ed ora, la Germania porca scrofa grassa, dopo che ci ha rubato e demolito, ci sputa in testa pure! il denaro stampato da Mario Draghi finisce alle Banche, tutte le mucche di #Rothschild #Spa Banca Mondiale, usuraio Rothschild il padrone satanista del mondo, del grande popolo mondiale schiavi: tutta carne da cannone! è tempo che Grecia e che tutte le Nazioni a corto di liquidità possano stampare la loro moneta nazionale, di emergenza, perché è assurdo che le persone debbano morire di fame, ed usura, in questo sistema monetario di satana Merkel Obama GENDER?

ormai la NATO 322 Spa FMI USA sono diventati, il peggiore sistema ONU, OCI collettore di nazisti per il genocidio islamico sharia della storia ] I #TURCHI SONO TERRORISTI SPUDORATI ARROGANTI NAZISTI, IN QUESTO MODO DIMOSTRANO DI ESSERE I COMPLICI DI QUELLO CHE ISIS sharia, HA FATTO IN LORO FAVORE! [ La scure della censura turca si abbatte di nuovo su Twitter. Il social network è stato bloccato oggi per oltre due ore finché non ha rimosso, come richiesto dalle autorità di Ankara, foto e video dei momenti successivi alla strage di Suruc, dove lunedì un kamikaze dell'Isis ha ucciso 32 volontari che volevano portare aiuti a #Kobane. Il divieto, emesso questa mattina da un giudice di Suruc, riguardava "la pubblicazione di materiale visuale legato all'attacco terroristico". Un bavaglio che riguarda tutti i media. Non è escluso, quindi, che nuove sanzioni possano colpire giornali e tv. Ma sul web, come la Turchia ha dimostrato più volte, la censura arriva immediata. Anche perché è lì che sono nate molte delle proteste dopo la strage, portando a diversi scontri e all'arresto ieri di 49 manifestanti. Il blocco è stato tolto solo dopo che il gigante dei social network ha rimosso tutti i 107 contenuti richiesti da #Ankara. Le autorità avevano stabilito un termine massimo di quattro ore, ma Twitter ne avrebbe cancellati in tempo solo 50. Così intorno alle 11 di stamane (le 10 in Italia) è arrivato il blocco che, come già in passato, è stato aggirato dalla maggior parte degli utenti. L'hashtag #TwitterBlockinTurkey è entrato subito in testa alle tendenze mondiali del social network, mostrando ancora una volta le difficoltà nell'applicazione della censura sul web. Secondo i media locali, Facebook e Youtube sarebbero invece riusciti ad evitarla cancellando in tempo i contenuti 'sgraditi'. Per Twitter si tratta dell'ennesimo scontro con Ankara, che lo scorso anno decise di censurarlo proprio alla vigilia di delicate elezioni amministrative. Del resto l'ostilità del presidente #Recep #Tayyip Erdogan ai social network, strumento fondamentale delle proteste di #Gezi #Park di due anni fa, non è una novità. Da allora il presidente li ha attaccati più volte, definendoli "la peggiore minaccia per la società". Lo scorso anno la Turchia è risultato il Paese al mondo che ha presentato più richieste di rimozione di #tweet sgraditi, per un totale di 663.
UniusRei3
LEGA ARABA sharia #OCI, #USA talmud #ONU ] la vostra arma più letale è la ipocrisia: come dice la Bibbia: "le vostre parole sono dolci, ma i vostri denti sono nome sciabole!" [  voi volete realizzare una massacro di 5 miliardi di persone, soltanto perché, voi volete conquistare il mondo! [ quando #IRAN ha deriso la coalizione contro ISIS: aveva perfettamente ragione, HA DETTO: "i loro #PicUp vanno e vengono liberamente e nessuno li colpisce! " infatti, uno massiva aggressione con droni, fermerebbe in 7 giorni il califfato, Boko Haram, talebani, devono essere sterminati, colpiti figli e mogli! HANNO IL GENOCIDIO IDEOLOGICO E PRATICO QUINDI DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO QUESTA MALEDETTA GENIA ISLAMICA, DEL MAOMETTO MALEDETTO FALSO PROFETA! MA, QUESTA è LA VERITà VOI SIETE I COMPLICI DI OGNI GENOCIDIO CONTRO I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! MA, LA VOSTRA INGORDIGIA SARà,  anche, LA VOSTRA ROVINA! ANCHE IL VOSTRO SANGUE MALEDETTO DOVRà CADERE NELLA POLVERE! l'Inferno da cui voi siete nati vi rivendica!?
============
questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso: Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. SYDNEY - La Malesia annuncia che il codice iscritto sul rottame dell'aereo ritrovato nell'isola francese de La Réunion "conferma che si tratta di un Boeing 777". Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014. Australia, 'sempre più convinti sia MH370' - Si moltiplicano gli indizi a La Réunion, l'isola francese nell'Oceano Indiano, dove continua l'inchiesta sul volo scomparso della Malaysia Airlines dopo il ritrovamento di un flaperon che corrisponderebbe a quello di un Boeing 777. Lo stesso modello del volo MH370 svanito dai radar l'8 marzo 2014 con 239 passeggeri a bordo, in gran parte cinesi.

 Muslim imam risks life to become Christian. ] [ A convert's story ] [ Published: July 31, 2015 by Lauren Gunias ] Muslim imam risks life to become Christian. U.S. President Barack Obama visited Kenya and Ethiopia 24-28 July, partly to discuss regional security. In Kenya especially, Christians have been targeted by the violent al-Qaeda affiliate al-Shabaab. In the Ethiopian capital of Addis Ababa on 28 July, making an American president’s first speech to the African Union, Obama said "Many of these groups claim the banner of religion, but hundreds of millions of African Muslims know that Islam means peace.” For millions of Muslims, that may be true. For one Muslim cleric, it was not. This is his story.
Tofik grew up in Islamic schools and became an imam in his East African village.  Several deeply personal revelations brought him to Christianity, at the risk of his life. In the Horn of Africa as in some other Islamic societies, a former Muslim who becomes Christian is at great risk. World Watch Monitor therefore is not using Tofik’s actual name, and in the following videos, his face is obscured.
From Violence to Peace. Tofik trained to become an imam for 24 years at an Islamic madrasa school in Africa. “In school I only learned about Islam,” he said. “Parts of our teaching were about destroying Christianity. So we did what we learned, by attacking Christians once we finished our training.”
He said he was taught that Christians are bad people, and that he and the other students were encouraged to steal from and kill non-Muslims.
‘We beat them, attacked the church and burnt their Bibles’
“Our teachers would tell us every time there was a new church in town and we were told to go and attack the people and destroy the church. So that’s what we did,” Tofik said. Trained in Saudi Arabia to spread Islam in Africa
Tofik was one of 14 students selected by the local mosque to be trained in Saudi Arabia for further Islamic studies.
After finishing his education, he became an imam. He led the construction of 16 mosques in his area. He also imposed a rule: No village leaders or visitors could preach Christianity in his town.
Tofik’s aggression ceased. Tofik began working with Christians when a church in a neighboring village started a project and appointed him as a coordinator for the area’s social work. From Islam to Christianity. Why did he become Christian? “There was an incident in 2002 where I had a vision from the Lord early in the morning around 3 a.m.,” he said. “In the vision I saw Jesus very clearly telling me to follow him.”
“My wife asked me what happened in my dream, because I woke up very startled, and when I explained it to her she was scared and said, ‘We are going to be infidels, so we need to pray.’ “ He told her which Quranic verses Jesus told him to read in his dream, and said they all specifically instruct the reader to follow and believe in Jesus. Going back to sleep, Tofik said he immediately he had another vision of Jesus.
“Jesus appeared saying ‘It’s Me, follow Me. When you follow me you will pay a price, there will be persecution in your life, but in the end you will be victorious. I am with you.’ ” “After my dreams I again shared with my wife and she was reluctant to encourage me to follow Christ,” Tofiik said. “I also shared the situation with my eldest son and he was also reluctant, so the rest of my family rejected the idea of following Jesus.”
Ongoing supernatural encounters https://www.worldwatchmonitor.org/2015/07/3953898  After attending his first church service, Tofik asked to meet the leaders. Initially they were suspicious of his motives, because they knew him to be one of the most influential Islamic leaders in the area.
“I told them about my dreams and everything else, so they accepted me and prayed for me,” he said. “I wanted to show my change externally, so I stopped wearing Islamic styled clothes. The news of my attending church spread quickly back home and many people started to cry, thinking of me as ‘as good as dead,’ because in Islam when you convert to another religion people receive it that way.”
Nearly killed for being an ‘infidel’ News of Tofik’s conversion spread quickly. His tribe was especially angry.
“They reacted by coming to my home saying, ‘this brother is dead.’ In our culture, when someone dies their property is shared. So they destroyed my house, setting it on fire, and they took my cattle, and the remainder of my property,” he said. “They then falsely accused me of burning another house, so I was jailed and taken to court. It was only in the court process that the witnesses proved their dishonesty by having contradicting testimonies.”
After being released from jail, Tofik inspired more than 200 people to faith in Jesus.
“The Bible became my weapon. I travelled many places to preach and teach about the Christian faith… I planted a church right in the compound where I live and many people decided to follow Christ - and as a result local villagers were upset. So again, they attacked me physically and burned my house.”
the beating was so brutal the attackers thought they had killed Tofik.
“The attackers assumed I was dead, so they threw me into the compound,” he said. “Then they looted the small kiosk I owned and proceeded to loot and burn my children’s properties. They said they have killed the lead figure and now our area is free of his activities. They started shouting and singing.”
Prepared for battle. Tofik said initially he wanted to retaliate. His dreams told him otherwise.
“The voice of Jesus himself spoke to me in my dreams about persecution, so I knew it was going to come and was ready,” Tofik said. “For those who destroyed my household, I was initially involved in prosecuting them at court but later I said ‘no’ and chose to forgive them, and leave it in the hands of the Lord, so the people were released.”
“Persecution isn’t all bad, it has some good”
“We need to start by loving people. We need to love them and show them love. In an Islamic context we cannot just see each other when we have needs to support. We need to always socialize with them,” Tofik said. “We need to be patient and slowly they will come to faith in Christ.”
=======================
NATO, LEGA ARABA sharia, e ISIS sharia sono alleati nello sterminare i CURDI! ] [ tutte cose già viste in Cossovo dove NATO e internazionale islamica sharia hanno fatto il genocidio di tutti i serbi in Kosovo disintegrando: 3000 tra: 1. Chiese, 2. Monasteri e 3. Cimiteri! ] [ se, non riusciamo a difendere i Curdi che si stanno difendendo, dalla aggressione premeditata di Erdogan: il più grande terrorista islamico del nostro pianeta, poi, noi non riusciremo a difendere gli israeliani, e soprattutto non riusciremo ad impedire la guerra mondiale!
========================
i popoli, come hanno potuto in questi 1400 anni di infestazione nazista islamica, si sono potuti difendere dal genocidio islamico, facendo a loro volta il genocidio a loro, ma adesso, con la alleanza della NATO Fmi 322 massonico SpA NWO 666, con la LEGA ARABA sharia, per i popoli non ci sarà più nessuna speranza, più nessuna possibilità di resistere al genocidio di questa LEGA ARABA sharia, nazismo ONU OCI, che sotto i nostri occhi con la sua GALASSIA Jihadista sharia, estende la sua geopolitica nazista sharia, sotto i nostri occhi, compiendo delitti di genocidio e nazismo sotto i nostri occhi: impunemente!
======================
quindi Erdogan ha ordinato agi aerei USA, di non bombardare la internazionale islamica, dei fratelli musulmani sharia, quando questi sono impegnati: in combattimento contro i Curdi, però gli aerei di: Ankara, Erdogan, bombardano i Curdi liberamente mentre sono in combattimento contro ISIS sharia, ecco perché, tutti i bombardamenti contro ISIS sharia, fin dal principio, sono stati una truffa, fare morire un islamico, o pochi islamici, ogni tanto, è soltanto una parte di questo gioco satanico di questi satanisti Massoni USA, EU, NATO, Bildenberg Farisei, e tutti i loro islamici LEGA ARABA, ARABIA SAUDITA E TURCHIA, una sola infestazione di criminali demoni, chiamata Califfato, oppure, chiamata: Nuovo Ordine Mondiale.
=================
Harry Louis ] LO SO CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO, e ti voglio anche tanto bene! tu stai facendo un ottimo lavoro! [ MA, io non faccio l'amico in modo telepatico con i vigliacchi che si nascondono dietro ad un computer!
harry Louis ]  se è vero, che, tu sei un uomo onesto, come tu dici? allora fatti avanti! ALTRIMENTI ANCHE TU SEI UNA MASCHERA, UNA PARTE DEL GIOCO TALMUD AGENDA DI: NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE PUGNALERà ALLE SPALLE ISRAELE COME ANCHE LA MERKEL farà!  Se non uscite allo scoperto con me? Voi siete soltanto la parte di un copione già scritto dai farisei Illuminati tanto, tanto tempo fa https://plus.google.com/b/115550988076820854097/photos/110102833254689193616/albums/6136393889010497441/6136393792433662354
================
my JHWH ]  le troie di satana NATO USA SHARIA ONU OBAMA MERKEL? io le ho avvisate! [ al prete di satana  #Nigrairide --> because you are so my enemy? is so strange for me to think: at the same concept: you can have an enemy .. In fact, I do not want: the evil of anyone .. but, lol. I am not guilty, because you have chosen: to be the villain man satanist! as: God can succor you: in the day, of your despair? lol. Satan? but, he is ALREADY TODAY, MORE more desperate than you!

perché tu sei il mio nemico? è così strano per me: pensare allo stesso concetto: di poter avere un nemico.. infatti, io non voglio: il male di nessuno.. ma, lol. io non sono colpevole: perché tu hai scelto: di essere il criminale! come Dio soccorrerà te: nel giorno della tua disperazione? lol. satana? ma lui è, GIà OGGI, più disperato di te!


MARANATHA! Come Holy Spirit, sent to us from heaven a ray of your light, come father of the poor, come giver of gifts, light hearts Come, comforter, sweet guest of the soul, sweet relief, safe in the heat, solace in sorrow, infuse your intimate peace, without your strength? man is nothing, nothing without force, lava that is sordid, warm what is cold, halyard that is crooked, your faithful that only gives you trust in your holy gifts, gives reward to virtue, gives death saint, gives eternal joy. AMEN. Hallelujah! vieni Spirito Santo, manda a noi dal cielo: un raggio della tua luce, vieni padre dei poveri, vieni datore dei doni, vieni luce dei cuori, consolatore perfetto, dolce ospite dell'anima, dolcissimo sollievo, nella calura riparo, nel pianto conforto, infondi nell'intimo la tua pace, senza la tua forza? nulla è nell'uomo, nulla senza forza AMEN. ALLELUIA!

[This is for your miracle] YHWH: the God of Abraham and Moses must humiliate all enemies of ReiUnius: lorenzojhwh. Thanks for me, created HAVING me, Have Sacrificed your only son Jesus Christ: the Messiah King of Israel, for me! Is for the Blood of Jesus on: the cross, Which I am now in your presence as a angel! Is for Body Wounds of Jesus on: the cross, Which I destroy / to order all my diseases and all my problems, "Satan begone! drink your poisons made by yourself!" Jesus is: the innocent lamb slain for me, that's why: I Can Be: happy, feel good, victorious, No have financial problems. AMEN. Alleluia. I proclaim before: angels, saints to: The World That "Jesus is my God, my only Lord and Savior's. Why, I am Entitled To receive all the fullness, Because my debt is paid I am divine, immortal, Transfigured and glorified. Glory to JHWH, in the name of Jesus: the Holy Spirit! This is the miracle that, I want to give Public Testimony HALLELUJAH

"If you confess with your mouth: 'Jesus is Lord,' and believe in your heart that God raised him from :the dead, you will be saved. For it is with your heart that you believe and are justified, and it is with your mouth that you confess and are saved." Romans 10:9,10 Dear God, I realize I am a sinner and that my sin will keep me from Heaven. I believe Your Son, the Lord Jesus Christ, paid for my sins by dying on the cross and that He can forgive all my sins. I now trust Him alone as my ♥.Savior. Thank you for your gift of love and of eternal life♥. Some Bible Verses that say >Jesus is God<<< Atheist people claim to believe that Jesus was a good prophet, but, they deny that Jesus is God. If that is you, I would like to encourage you to consider some Bible verses:

We have to go through things before we are saved. It is called going through trials. It is a test to see if we can make it untill Jesus returns. If we make it :then we will go to be with him. Get in an Apostolic Church and get baptized in :the name of Jesus Christ and recieve :the holy ghost. Read Acts 2:38, it is :the right way and :the only right way to be baptized.

Objet: I would cry for :the 3rd skyscraper that fell to 11-09 TECKMASSE said: "Yes I cry too, but love is in our children and we must be strong for :them ... Listen children say and forward please."-ANSWER->. You OWN FOR YOUR CHILDREN, THAT YOU MUST LEARN TO PULL :the FINGER, life of all peoples of :the world? is in extreme danger!

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Rrmbgpym->.[:the biggest abomination] :the king of Israel that built the Temple? has always been :there! In fact it is :the king of the world: NWO. ie, what controls :the world bank: IMF. However, it is unfortunate that he is a banker jew illuminated by Satan. That is :the greatest murderess and criminal of history of all mankind. :the good boy of YHWH? This offense did not deserve! Since it is written: "Thou shalt not kill! Not steal! Prisoners free", then you must first surrendered monetary sovereignty to the people, thief of a murderess and then you can build the Temple! that you are celebrating :the triumph of Satanism? History has taught you nothing? these bankers are preparing a new holocaust of Jews!

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Rrmbgpym->.Jews can not build a Jewish temple as :there is :the satanic domain, of :the Enlightened Jews that have created a virtual dictatorship: this corporatocracy/multinationals: seignorage banking are at act with :the same unitary identity of Satan is :the most clandestine empire whereby have subjugate to slavery all peoples, whose only goal is to maximize profits, with no respect for the environment and humans. "No one shall be enslaved more distressing to those who believe to be free"-Goethe. This is an extermination against all :the peoples who are doing :the World Bank-IMF NWO: satanic empire. Before it is too late: you withdraw your money from :the bank. But, since we missed :the "purpose of :the contract", :the contractor no longer has to repay/mortgage loan to :the bank. so you not pay :the mortgage[/watch?v­­­­=CP9-CzBk­iIA]

Re:Leave :the old ideas sami7002 SAID: O Abdullah. One god is not a partner in :the King and all :the jinn are all servants of God. I love Jesus peace be upon him (284):the messenger believeth in that which hath been revealed unto him from his Lord and (so do) believers. Each one believeth in Allah and His angels and His scriptures and His messengers - We make no distinction between any of His messengers -and :they say: We hear, and we obey. (Grant us) Thy forgiveness, our Lord. Unto :thee is :the journeying.(285)--ANSWER-->. friend! God is much bigger than one religion and also of all religions put toge:ther. he is always bigger! I love ♥.ISLAM♥.holy - I love YOU: peace be upon YOU! What you have said is too precious! Islam holy for my not is religion, but is spirituality: high mystical level of adoration of :the infinite beauty:♥.Allah♥.!!there is still hope in :the world: :then! no violence on religion: then!

this is :the cost of our money: [(1)]☠ 100% bank seigniorage (Euro Dollar vs bills: Bott & CCT) +[(2)]☠ 100% debt public (interest required to bill) +[(3)]☠ 70% fractional reserve is required when a mortgage is asked at :the bank. +[(4)]☠ inflation. +[(5)]☠ recession. +[(6)]☠ rarefaction monetary. +[(7)]☠ 3°WW nuclear inevitable and essential as stated ":theElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who :the fuck gives peace really a chance? War is :the greatest business of all times. And business is war. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. +[(8)]☠ W JEW satanic x NWO perfect! -ANSWER->.☠ This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed ☠pax☠ + good 3° WW x you

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Enlightened, what is the thing that you have afraid more of best?
is JESUS is Him: ALLELUIA! 1. King of kings; 2. Messiach; 3. Savior; 4. Lord; 5. Emmanuel 6. Anointed 7. One; 8. Prince of peace; 9. Light of the world; 10. wai, truth, life; 11. Son of God & man; 12. the Word; 13. Mornig star; 14. Alpha & omega; 15. Name above all name.
--- ANSWER ->lol. stingy ugly: put the hands in their pockets or around the world will become one Christianity very soon!
by your ★King-of-Jerusale­­m­­­­★&P­­a­­lestine♥.♰ReiUnius
Yahushua Messiah bless you too!
I am King of Israel & ReiUnius! God is Awesome!
a great victory for the Lord our God: Yahushua Messiah. Bless you!

[perpetuates curse on this page] against: Racism Satanism, to bring hatred and vulgarity on world, do for an abuse of That page of YouTube, against: Sharia Zionism cowardly abominable killers sexually immoral sorcerers idolaters masonry liars horror porn enlightened leaders lobby Governments IMF NWO elite Corporations SpA: Have taken on this page, the disease that they fear. That is established in the name & blood of Jesus: amen. I am the metaphysics of natural law: universal brotherhood. hallelujah. if you do not stop your spam against people? I exorcise in all youtube again, But of your death? only you will responsible!♰ I have done wrong to the All Those Criminals Who Toppled the cross CSPBCSSML NDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰ I am Rei Unius & king of Israel:.alleluia!♰Begone Satan!♰!Their part is in lake sting at fire & brimstone, very soon be dead! [MENE★Techel★PERES]♰ pax "Drink your poisons made by Yourself".♰amen

[Psalm17 I love you JHWH my strength] the earth shook appeared the seabed. For the spirit of your fury from his mouth came a devouring fire: he flew coals. glared at them with his arrows! Because JHWH save the humble people. With you I can break any barrier. With my God I can scale the walls. an expanse of dead bodies I leave behind me! (110) Because you have trained my hands for battle, my arms to stretch: a bow of bronze. YOU have put me in charge of Nations. A people who did not know I was served; to hear me? they immediately obeyed me! Foreigners tried the my favor, paled foreign men and come trembling out of their hiding places. In the name of Jesus: order at my Spirit to make: until the end of the world: slaughter of the satanists: Terror takes possession of the sons of darkness on all mankind. Alleluia!Go satana!"Drink your poisons made by yourself"CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMV­SMQLIVB♚MENE ♛TECHEL♛ PERES♰♛

Sure, God loves all his children. But you are a child of Satan and when with your bloody death will end your fucking life. It'll finally mercy for you will end. In fact, in Luke 19.27 - Jesus says: And those enemies of mine who did not want me for their king, bring them here and slay them before me" Alleluia! Revelation of St. John says: "those who take the mark (666 or micro chip) will have to drink the cup of God". We're talking about something that is: 1. size of a grain of rice 2. invisible because it is put into the body. But looking at you, one sees the spectacle of Carnival of an entire city. You and this joker of Satan, you are both whit serious psychological problems: I have the right medicine for you: the fire of Sodom! Amen! Alleluia! /watch?v=HBkTnaP0AWU * /watch?v=bct4A70HLC4 * /watch?v=VCuTWA9ucy8 */watch?v=Wk_5AxLjX50 * /watch?v=-WA7T7yIgSA * /watch?v=41D9hF9lcDc amen

I prophesied about you misfortune, in the name of Jesus, throughout 2010. Amen. Alleluia. Now go to die or remove your filth, from the world. I have many atheist friends in my lists, because i have love and esteem for them: they are dignified positive honest. you: filthy. You will can not overcome, the test of fire! You remove this site blasphemous, now?You will not see the 2013! Throughout 2012? your life is in danger you must be careful at all odd days but are those par: that want kill you:will be alive in 2013? I command in Jesus' name the destruction of all Satanism, throughout the world. Satanists of all of your lists? The doctor is calling them! ✙ CSPBC SSMLNDS MDVRS NSMVSMQLIVB this
is virus deadly - AMEN - Alleluia "Drink your poisons made by yourself" http://satan-is-faggot.blogspo­t.com God has programmed me to win. /watch?v=HBkTnaP0AWU * /watch?v=bct4A70HLC4 * /watch?v=VCuTWA9ucy8 */watch?v=Wk_5AxLjX50 * /watch?v=-WA7T7yIgSA * /watch?v=41D9hF9lcDc amen

satanist you're to listen to them rant and rave through programmed fake electronic music over and over and over again (broken record); and you and the illuminati use the same baphomet signs and worship the same lucifier. you should be a little bit more honest when you call others crazy, I mean really, especially with the things you do in the dark? And when you think no one can see you? those are the most crazy. You don't have to get all defensive towards Jesus or God; cuz the ibex mountain goat you pervert and use as a familiar object to represent satan without justification or authorization.You will stand in judgment of you himself? as he does on this page. Hard Its not a question of
cosa dad can beat whos dad up.CSPBCSSML NDSMDVR SNSMVSMQLIVB my father God has already defeated your father the devil on the cross over 2000 years ago. you verminous worship so a REAL LOSER. How crazy is that?"Drink your poisons made by yourself"

alleluia!God has given me all right!Even a child can tell you:"You go like a soul damned!"all the fortresses were broken! if still standing? is because they kill each other in 3rd WW Nuclear which is for given the blame of the collapse of IMF and the planned slaughter of all mankind. I know every secret, even yours! On this planet, no one WILL can live according to natural laws: so all the enemies of God will die: everywhere! now you satanists, whether if they be atheists or believe however, you have only this life to "enjoy"=lol. outputs then, go away from  all together in a mass for protest. because this will be noticed and may be a solution, to extend the your life.this is not a request: for your conversion:no! But you can continue to do so the pig again!ok?✙ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL IVB Drink your poisons made by yourself ✙ MENE TECHEL PERES✙ end game in the name of Jesus:"You are all lost!"Luke19.27

bless! as a whole: the theory of evolution has transformed the ideology of the NWO, international Jewish finance in an ideological crime: that is, proof against God lol. while it is against logic, since God is timeless. Sure, we have the evidence of evolution in the same species, but we do not have a single fossil that is the passage from one species to another. All those shown? Have been portrayed as false: after. We, refined metallurgical findings in the "coal" and "polistrate fossil", the nephillim, all these tests prove it: 1. the Flood. 2. the existence of advanced antediluvian civilization. among the hundreds of surveys, measurements and finds pictures of Noah's Ark on Mount Ararat: we also had the inspection: Russian army at the time of Tsar Nicholas II

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@rrmbgpym->For the glory of God of Abraham & his Throne: lorenzojhwh is the ReiUnius: the best power spiritual & political & authority metaphysics Universal of human kind. anyone who opposes his authority? he no has love for the natural law, ie will be punished as Exodus 20.12 says: "his life will be shortened". On all those who are responsible for having innocent blood shed, I put as seal of my power the damn symbol of Cain, on all murderers. This is decreed in the name of Jesus for the blood of Jesus every demon & man is bound at the foot of the cross. ✙ ♥ ♔WELCOME in my LIVE!✙ ♥ ✙CSPBC SSMLND SMDV RSN SM VSMQLIVB ✙ MENE TECHEL PERES✙ AMEN "Drink your poisons made by yourself"✙ *This is the victory that has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov5,4

the power that was given to me by God? is awesome, terrible: the love! can not be contained and can not be supported in any way by men. I'm learning to use this power in this days. Indeed, the terror is spread among Satanists, and among all the children of darkness! I received all the powers of representation of the Kingdom of God: justice, truth, humility, love, forgiveness. What I establish on earth? Is immediately written and ratified in heaven! I'm like a rod of iron, and in fact, everything I have by shatter? I will shatter! as the various of clay. Re: http://www..com/watch?v­­=KrM0dAFsZ8k  Arabs do not know that for to do: the 11-09 were the Jews satanist of the IMF, called "enlightened" or Masons to destroy Iraq and to reduce the constitutional liberties and better to damage:
of the whole human race: NWO


You are already free, if you want to be free: is the truth!"all your debts have been paid" and you will not be found guilty. you will free and happy? you'll be full of power of the Holy Spirit, just like me. you can get out of this prison you can break every chain:Jesus is already on your side. first break the chain with Jesus. very soon all your chains fall. I have the power, promise to you on behalf of God that no one can hurt you. I promise you in Jesus' name You'll be blessed happy protected! son delete this site immediately. for the love of: God saints, good souls for the future of mankind for your salvation now, now destroy this site! I'm on your right while Jesus is on your left. Immediately delete this nightmare and you get the freedom of God's children you can do. your example will be followed by millions of kids! you become famous: for better or for worse? how you can take to go all to hell? millions of children?

REPENT OR PERISH. 1Corinthians 6:9-10.Know ye not that the unrighteous shall not inherit the kingdom of God? Be not deceived: neither fornicators, nor idolaters nor adulterers, nor effeminate, nor abusers of themselves with mankind, Nor thieves, nor covetous, nor drunkards, nor revilers, nor extortioners, shall inherit the kingdom of God. Revalation 22:15.For without are dogs, and sorcerers, and whoremongers, and murderers, and idolaters, and whosoever loveth and maketh a lie. Galatians 6:7. Be not deceived; God is not mocked: for whatsoever a man soweth, that shall he also reap. ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ ♰ Matthew 10:28. And fear not them which kill the body, but are not able to kill the soul: but rather fear him which is able to destroy both soul and body in hell. Seek Forgiveness and Redemption Through Your Saviour Jesus Christ. Repent: for the Kingdom of Heaven is at hand. (spread this message)

Investigate! never forget 9✈11. Inform yourself or stay in the dark or perhaps you are: the dark?! God has programmed me to win:♛♰♛ the fortresses have been broken; hell is in most total despair, all Satanists are lost! For the holiness of: 1. God of Abraham, 2. His Throne, 3. His name "YHWH", 4. angelic choirs. lorenzojhwh decrees, all the curses on all Satanists and their accomplices, forever: "Amen.CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Hallelujah." can not be counted: dead, disease, illness, accidents, infections obsessions, possessions, anxiety, depression, disorders, insomnia, despair, madness: "Amen. Hallelujah."Mene Techel Peres PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Drink your poisons made by yourself! this is virus deadly - AMEN - Alleluia "Drink your poisons made by yourself"

[to all Satanists]if I not build a Jewish temple? then all you die because this is what the international jew banker. decided for many of you much ago long in short, as did the11-09.this is true: he does a good job, for to kill you.But you are not prepared for death, because: of course you go into a hell of fire and desperation. your company is self-destructive! because you breed+spread hatred? The power and security that come from fear? are: 1. only for few; 2. very fragile. But, Love, beauty, wisdom, do not fear confrontation, not weaken in Division: are strongest! love has already won over death! If all farmers of love, did not have a weight? I'd enough - alone - to sink you, in what you all want to give to others. ✙ ♥ ♔ WELCOME in my LIVE! LOVE!✙ Rei♥Unius♔ Each demon is forced to go by his exorcist? Then the enlightened come to me! ✙ ♥ ♔ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ✙drink your poisons made by yourself. We love: are all equals and brothers

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@crippledfonz--> you got to keep moving? for how long: still?falling down like hail to hell in the fire of infinite despair: a day endless tirelessly ceaselessly rest AMEN CSP BC SSM LNDS MDVRSNSMVSMQLIVB ✙drink your poisons made by yourself. this is pathetic for you. a colony: the planet earth is rebel against the Kingdom of God from which is? there is no proportion between the spiritual energies into play! Truly God has staked himself with Christ. But because Christ is risen then, everything has already been established and then your lives are really in danger. My position is for all Satanists in the world: a real threat. you have not tried: a satanic ritual on me? now if I had a passive attitude against you? The Holy Spirit inside me that did not is for rise up against my enemies: spontaneously? the Bible is not a book to read, as the Koran. the Bible is God; the Word; wisdom. That is Christ. AMEN there is not a future for Satan, for you

Re:✙drink your poisons made by yourself. "HipHopMessiah09" SAID: "hell is on earth and i'm serving my life sentence, death will set us both free of the chains that are here to bind us from being free on earth! i know life and death, can create life and take it away, does this make me a god? i fear only my own actions and what this cold world has made me capable of doing! but don't hate me, i am just a reflection of yourself!" -ANSWER-> no! You are a reflection of Satan, but I am a reflection of God! himself You say that it is a failure, cursed, unhappy now that the occult powers of the IMF dominate the entire planet, as then your situation will be desperate for you, after death. while I
have the joy, even now. I Decided to pull "discharge" of water and you go down. ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Rrmbgpym-> we are at final stages Satan's breath blessed my friends + Curse my enemies for I am invincible.Alleluia: the kingdom of Satan now: falls is crumbling Amen Alleluia

enough:Cancer. now. for those. who have in : animal sex; porn; horror; Satanism; kisses with tongue; vulgarity; negative educational impact for children? I'm Rei Unius the King of Israel in Jesus' name I command that: the first dangerous che will disease to which their thinking think? is own one that should receive: invincible disease that leading to death: loved the curse? Falls on him! Drink your poisons made by yourself CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBME­­­NETECHELPERES♰PAX

If you have never accepted Jesus Christ as your Lord and Savior I am here to tell you that Jesus loves you. He loves you so much that He gave His life for you. God the Father also loves you. He loves you so much that He gave His only Son for you by sending Him to the cross. At the Cross Jesus died in your place. Taking upon Himself all of your sins and all of my sins. He was judged for our sins and paid the price for our sins. Therefore our sins will never be held against us. Right where you are, you now have the opportunity to make the greatest decision in your life. To accept the free gift of eternal life by truly believing that Jesus Christ died for you. So wherever you are, pause to reflect on what Christ has done for you and say to the Father, "Father, I believe that your Son, Jesus Christ, died on the cross for the forgiveness of my sins."

Your time is near, time to show your extreme loyalty to Satan.Alleluia! +Mene+ Techel +Peres + ->PAX. Amen. rises YHWH and His enemies be scattered! like chaff scattered by the wind, like burning wax so are the wicked for Glory of the Lord. Sons of Darkness "lorenzojhwh" tells in the name of Jesus: "Now you must burn!" STOP: halloween antichrist pride slavery blindness Satan Go! CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB for the destruction of your: satanic alien SpA Freemasonry seigniorage banking for you: fire food is harmful diseases shame Dishonor depression obsessions infestation Cloak of lead. Woe to you cursed.Elijah is back and you'll need to get off the river Kishon with him where you will be executed: and your boss jew belonging to Marduk. with this ceremony, I hit your ascending hierarchy (up to the enlightened) and descended. I linked you, to the foot of the cross, to knowledge of your opinion of damnation.Amen

SAID: most satanists do adhere to a Moral Code-ANSWER->You're crazy! The unique character of Satan is the breaking of all morality, that exalt the freedom for to bring at the idolatry of himself: all the lies of satanists? can never deceive me that are an exorcist! but I'm back for this extraordinary words of MrAndocalrisian said: " I've needed a good laugh, because I've had this spiritual tumor growing inside me. I think the only cure for spiritual tumors is a good laugh" -ANSWER-> EVERY CANCER SPIRITUAL is inevitably destined to become physicist! the only medicine to eradicate it? is back in communion with God here all admit supernatural phenomena and then deny God or Satan? This is absurd! then if I say: I know them both?" you do not believe to me and continue to take in  so much filth to ruin the children? I will ruin you and certainly have the power to do so.

[Psalm 140] from the rock were thrown their leaders, that I had heard sweet words by me. As cracks the open is of land, their bones were scattered on the mouth of hell. [Psalm 149] Sing to the Lord a new song, his praise in assembly of the faithful, Let Israel rejoice in his Maker, they must exult in their king the sons of Zion. They praise his name with dancing with drums and harps, they sing hymns to him. The Lord loves his people. He crowns the humble with victory. Should exult: the faithful in glory to glad arise from their beds. The praises of God in their mouth and two-edged sword in their hands, to carry out vengeance to the nations and punish people: Hallelujah to tighten the their heads in chains, their nobles in fetters of iron; to perform on the sentence already wrote on of their: This is the glory for all his faithful.

[Ultimatum to the Satanists and their protectors: mason elite leader statesmen]God has put more energy and love to create you, that not to create all the galaxies and all the angels. you instead for gratitude, you have reversed the cross, which is why that there is no remedy for your downfall and your desperation is without no relief. lorenzojhwh you puts to head down into the abyss, you will have agonizing days and your life miserable must end in dramatically in nuclear 3WW: before and not after. If you have sold your life to Satan in  for metal, horror, porno, ecc. if you have had an old site: this you Need to Know, who he was before of you is died: I killed him, so I kill also you! ✙ ♥ ♔ is virus deadly AMEN "Drink your poisons made by yourself"✙ I order, in the name of Jesus: immediate destruction of Satan and of all his satanic symbol ✙Halleluja ✙MENE ✙TECHEL✙ PERES♰­­ "You are all lost!"Luke19.27♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

YHWH Father in Jesus' name with the his Blood bind the foot of the cross all men and all the demons of this world. Who dared to overthrow the cross, symbol of the greatest love? What the Constitution decided that the people had to be a subject of bank seigniorage? and all his institutions of hidden power, like: Satanism, Freemasonry, intimidation, corruption? Because ideologies: kabbalah, Zionism, Sharia, idolatry, witchcraft, porn horror. Who has allowed corruption and Halloween in all world? Who destroyed the Christian civilization and imposed evolution? human life in  is profaned and man is now considered as an animal. has been destroyed: your dignity in him. Which politician has legalized this abomination? is for sinners: all evil of evil. They have the first disease dangerous that is in them mind: in this year, not accounting the misfortunes of all kinds: accidents, the shame and dishonor on their children: oppression, despair, anguish and tribulation infestation.

YHWH thou hast made man in Your image but Jew: son of the devil "enlightened" usurpers of power with the bank seigniorage, they have made man in the likeness of an animal. I curse him with all his accomplices, not until they see the destruction of all their children with their eyes. God of Abraham exterminate these evil of illuminated by the earth face, I can see their ruin, that they can get all the depths of hell in this year. That's enough! for all those who have in : 1. animal sex 2. Porn 3. horror 4. Satanism 5. kisses with his tongue 6. vulgarity; 7. negative educational impact, that is not suitable for children? I Rei Unius the King of Israel in Jesus' name I command that: the first dangerous will disease to which their thinking think? is own the one that should receive, an unconquerable disease that leading to death. Loved the curse? Falls on him! Amen, hallelujah! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♚ MENE TECHEL PERES ♰
PAX

Re:Amen hallelujah!♚MENE♛TECHEL♛PERES♰­pax­­ "nargargoole" SAID: i am going to help you make your game stronger.. or you will die soon.. or someone very close to you will. so this is like the Devil doing you a favor..learn it. then come back when you are not so weak and inputent. okay --ANSWER-> That's it? I can do more! tout est sous contrôle:"Jesus live!"This ministry can not be faced! lorenzojhwh in Jesus' name i command: i orders destruction of all satanism institutional: government, secret services, military, religion, aliens, administrative, ideological. Alleluia Begone Satan:go! Drink your poisons made by yourself enough: Cancer now: for blood of Jesus Christ, I bind all Satanists at the foot of the Cross, for their immediate process. for their internal their demons, and angels from the outside: hit hit hit all them until the onset of insanity, consumption and death. Loved the curse? Falls on him! end game: "You are all lost!" Luke19.27

i am Rei Unius [✙ ♔ ✙] Dio è ♥ + Dio è ♥ + Dio è ♥ [✙ ♔ ✙]♛♰♛ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=­drink your poisons made by yourself)pax ♛♰♛ ME­­­­NE TECHEL PERES ReiUnius ♥ king x Israel ♔ ♛♰♛ planet earth? this is my kingdom! If you let Satan you will do again the experience of happiness .. a new life.I can not let Satan in my kingdom: Therefore, all
Satanists should be killed in a mode supernatural✙ ♥ ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥ ♔ I am the door metaphysics, secular positive natural, rational justice, to open to all honest men, from first to last atheists: the heaven in Jesus' name. Amen Alleluia God gave us men to our love, our sense of justice and equality, the universal ability to relieve the pain of men of all the our brethren of all mankind. ✙ ♥ ♔ WELCOME in my LIVE!

kneel! can not you see? passes the Lord! amen alleluia + love + shalom +salam..what is it made? is received! we collect all that we will have sown! vas a  que destruir esta abominación de Satanás I have news for you: amen "He who is in me? is stronger than him: Satan that is in the world. All hell? is powerless against me! " you are completely helpless against me. you can not defend yourself from me, all hell with Satan can not. you're lost. you go to  you destroy this abomination of Satan. You're Already at the cemetery You're About to Lose His senses Satan is your destruction! now? burn! in the name of Jesus: now you must burn! Amen, hallelujah! in the name of Jesus: "Now you must burn!"
STOP: halloween antichrist pride slavery blindness Satan Go!CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB for your destruction:as is the cemetery? what the hell you feel at the hell? Amen, hallelujah! MENE♛TECHEL♛ PERES♰PAX♛ Terror took possession of the children of darkness.

1/2[109 Ps] God of my praise, you will not be silent, as against me: they open the mouth the wicked man and of fraud; speak against me with a lying tongue. They invest me with words of hatred, they fight against me, for no reason. In return of my love, I move the accusations, while I am in prayer. Make me evil for good and hatred with love in return. Raises a villain against him. an accuser is always to his right. He is convicted and his appeal is terminated: in sentencing. Few are his days and his place be the deal another. His descendants will be devoted to destruction. The iniquity of his father and his mother is mentioned continually to the Lord. Because he refused to show mercy and
persecuted the poor, to kill those who are broken-hearted. Loved the curse? Falls on him! Amen, hallelujah! ♚ MENE TECHEL PERES ♰ PAX CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB

♰♔♥♔lorenzojhwh the Rei Unius King of Israel, from the throne of God and for the glory of his throne and for who is sitting: in the name of the God of Abraham and Melchisek, our patriarchs and prophets, who revealed his name Holy to Moses: YHWH: in the name of: YHWH and of all the churches land, the church purgative and heavenly: the Kingdom of God, for all pure souls and prayers of all saints and heavenly and divine creatures, for all mankind and in the name of Jesus the power of the Holy Spirit through all creatures and binds with the blood of Jesus at the foot of the cross and for all the martyrs: I order to St.Michael the Archangel and all the angelic of fire immediate removal and the destruction of Satan and of all his satanic symbol on this planet with immediate effect ✙CSPBCSSMLNDSMDVRSNSM VSMQLIVB ✙Halleluja✙ MENETECHELPERES♰

Amen, hallelujah!♚MENE♛TECHEL♛PERES♰­.God can close your life now! But for what will go on your damn life? You snake will live forever under the gaze of my Spirit. When I shall see thee to descend intotheabyss? Then, I will let you go! you accuses the Holy Spirit. you have loved the curse? Falls on you! Amen, hallelujah! ♚MENE ♛TECHEL♛ PERES ♰ PAX CSPBCSSM LNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"✙Amen, hallelujah! MENE♛ TECHEL♛ PERES ♰ PAX♛ Terror took possession of the children of darkness. I order at Saint Michael Arcangel and to all my angelic divisions to proceed to slaughter of all the Satanists of all the world Amen Alleluia. you have loved the curse? Falls on
you! Amen, hallelujah! ♚MENE ♛TECHEL♛ PERES ♰ PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself"✙ Amen, hallelujah! ♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♰

[★♰ PAX♰★] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your
poisons made by yourself" ♰

I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is all about on: channels, web sites, videos, comments, users and all people of the world. Glory to God for this precious blood of Jesus for protect, heal, heal and release prisoners. Blood of Jesus over Satan, principalities, powers, powers, thrones, dominations, demons, devils, aliens, Illuminati, Masons, Satanists, banks, SpA, web, occult powers, network, politics, religion and institutions of this dark world. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [★♰ PAX♰★] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰

amen
☠pax☠ +++ ☠pax☠ alleluia
amen

La cosa peggiore non è la 3°WW con 5 miliardi di morti, in cui, sarà fatto cadere il FMI. Un satanista ha detto a me, lorenzojhwh: “tu hai bloccato l'evoluzione del genere umano!” 1. Chi ha dato a questi mostri, l'obiettivo di conquistare, tutto il genere umano? 2. Chi ha dato un corpo ai demoni, realizzando gli alieni e i dischi volanti? Solo gli ebrei illuminati potevano commettere questa mostruosità! 1. Questo messaggio è per 10.000 indirizzi; 2. QUESTO è per la vergogna di tutti gli: ebrei, massoni, politici del mondo. Ma ho una notizia per tutti loro: “terrore”, infatti, i capi del satanismo hanno imparato a bloccarmi:

I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! [★♰ PAX♰★] ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ♛TECHEL ♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰

[★♰PAX♰★] the time of hope has expired: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW. you've wasted your life given: by God. You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are
destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛MENE ♚TECHEL ♛PERES♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰

you have betrayed God and the people you are a subject of the jew banker who decided to kill you: 3° WW nuclear: die! --> What you have done to others? Now i will do to you! +1.Brucia!Mene Tekel PeresThe weed bad, is burned with fire:"You must burn in the name of Jesus Burn!Burn!Burn!" Amen. Alleluia. +2. Muori!Mene Tekel Peres Die!The traitor is sentenced to death"In the name of Jesus you must die! Now! Die!Die!Die!" +3. Grida! you have to scream!Mene Tekel Peres. Screaming bloody his despair. You have to scream now your desperation on my channel:cry! cry! cry! Amen. Alleluia! CSPBCSSMLNDSMDV RSNSMV SMQL(IVB=­­­­drink your poisons made by yourself) ♰♛ ME­­­­NE TECHEL PERES

☠pax☠ +++ ☠pax☠ alleluia amen ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰ i am from God. I will do the evil at bad & selfish like you. I kill, Satanists and all the accomplices of the IMF-NWO: only 500 million people, why I am Rei Unius [★♰PAX♰★]you've wasted your life given: by God. you will rejected by God. You have your legacy is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all men and women of the world: the blood of Jesus is on all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛MENE ♚TECHEL ♛PERES♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰


Why lorenzojhwh: Is Convinced that: the monarchy is the best form of government? ♔ [★ ♰ ♥ ♰ ★] ♔
The lorenzojhwh the "Rei unius" I can go down to hell, as to climb, the Throne Room of the One: YHWH, for to take it. I Had legal rights. The order at the "enlightened" in the name of: YHWH God of Abraham: of return to me: the King of Israel the Monetary Sovereignty, That You Have stolen to all the peoples. [PAX ♰ ★ ★ ♰] I ♰ Have the wrong done to All Those Criminals, who Toppled the cross. ♰ [♚ MENE ♛ ♛ Techel PERES ♚] PAX ♰ ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" ♰

we can propel America's growth and prosperity to steal the world! No! God has cursed the United States of America! the FED-IMF-masonry satanism have betrayed. the seigniorage bank has violated all law, the Jews banking have steal all the sovereignty of the people

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@satanist enlightened freemasonry&all forces occult of NWO-IMF --> I would have saved you, but you did? sacrilege desecration contempt scandal insult blasphemy. You are a criminal! you have no respect for the noblest ideals & of the crucifix that is a symbol of the greatest love! I condemn you to death in the name of Jesus: you are a child of the curse for burn in hell, but now, you will die desperate. I command the demons of hell to torment you and the angels to hit you, with any punishment. I am "Rei Unius" the metaphysics, my kingdom is the universal brotherhood! ie is the only chance of survival in this time! My Ministers "angels"? will kill you for impose my kingdom: I decree: curses & punishments: in Jesus's name, against you. [★♰ PAX♰★] I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENE TEKEL PERES]CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰

[ultimatum to all Muslim & Comunist country]will be destroyed by God: why you kill 260,000 innocent Christians every year! You never get out from yours curse of blood, as is to Jews for seigniorage banking of IMF-NWO for to be bad with Them. for the sanctity of Allah and Islam holy: Sharia Talmud Zionism, capitalism, communism? are convicted! I order the secularization of all government, to starting with Saudi Arabia to removal of the religious by document identification and every discrimination between citizens. I ordered to St. Michael the Archangel and all my angelic divisions the death and destruction all the rebels. Amen, hallelujah! ♚ Terror took possession of the children of darkness. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ ♚MENE ♛TEKEL ♛PERES♰ Amen, hallelujah! too naive, the Jewish lobby, that are attracting the hatred of Christians to make the agenda of the enlightened to create a new holocaust! STOP: PORNO HORROR HALLOWEEN!

I has prophesy in the name of Jesus, your tragic death in 2011, your blood will be paid on the asphalt: [★♰ PAX♰★]I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENETECHELPERES]CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself we bet that you'll be dead in 2011?  you will not be alive in 2012 to say "you wrong!"

Satanism is in  too with every perversion with all people of good we will migrate of all to another server that has moral commitments. you find it for me and if there is not? you have to work to create it! You have to work for the survival of mankind! and to defend the Christian faith, menaced by the Masonic and Jewish lobby

atheists are religion have decided to "not believe in the existence of God." is how to think for a fart (Big Bang) without the ass that produced it (God). I'm angry with God because yesterday, he killed only few people for me! Big Bang has never existed, the only noise is the sound of bouncing of the heavenly bodies. it is tragic as we have all become victims of dreamers & storytellers, against all scientific process of reasoning. With lockers that are full of "fossils" that deny evolution

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Cowards ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Incredulous ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Abominable ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@murderers ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Fornicators ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Wizards ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Idolaters ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@Liars ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@masonry ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@seigniorage banking ♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@NWO.: -> Their part in the lake of burning fire & brimstone, then? will be the second death: the disintegration of 21.8-Apocalypse very soon you'll be dead! amen Crux Sacra Sit Mihi Lux Non Draco Sit Mihi Dux stand for Crux Sancti Patris Benedicti Vade retro Satana; nunquam suade mihi vana Sunt mala quae libas; ipse venena bibas I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰
----------------
I has prophesy in the name of Jesus, your tragic death in 2011, your blood will be paid on the asphalt:
[★♰ PAX♰★] I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENETECHELPERES]CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself
we bet that you'll be dead in 2011?  you will not be alive in 2012 to say "you wrong!"
---------------------
♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@jew->Leviticus25.44 allows the Jews to kill all of the people through the slave trade and usury banking, but for what we know of God from Adam, this can only be Satanism, the priests of the Jewish Temple, when they came from Babylon, but they hates Jesus that died loving his killers. Jews, why do you hate Jesus and hate, the Christian love? In fact, The Jewish Talmud, claims to boil, in extrement Christ? Do you want to kill also me, how did you kill Zerubbabel and Jesus? It would not be new to you, the one to kill your king, As Babylon hath made you the Satanists! for then end it in Auschwitz: again? This is the power of enlightened, that they kept for 500 years. for controlling the money then all other the institutions are been involved or manipulated. How to make understand this trap of the Jewish lobby to my people jew?

★ by your King-of-Jerusalem. ★ &. ♥ Palestine. ♰ ReiUnius. for. Yahushua Messiah. bless you too! I am King of Israel! God is Awesome! a great victory. for the Lord. Our God: Messiah Yahushua. Bless you! Yahushua is the Messiah and Savior! Light of the world!
Bless you. nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo
vattene satana! nel nome di Gesù: vattene satana! in the name of the Father and the Son, and Holy Spirit. Begone, Satan!
in the name of Jesus: Begone, Satan! the name [Yahushua]
is the name above every name

[♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]★Jehovah★-rapha (the Lord who heals)
[♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]★Jehovah★-Nissi (The Lord Our Banner)
[♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]★Jehovah★-Shalom (The Lord Our Peace)
[♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]★Jehovah★-ra-ah (the Lord my shepherd)
[♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]★Jehovah★-shammad (the Lord is present)
[♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]★Jehovah★-Elohim (the Lord God)
El Elyon (the Most High God)
Adonai (our master)
El Olam (Everlasting God)
El Shaddai (Almighty God, Who Gives me my strength)

♰PAX♛ Terror took possession of :the children of darkness. AMEN.@jew Zionist sick-->. Talmud is all for:. Homosexuality, pedophilia, hatred of christianity, atheism, war, Freemasonry, pornography, violence, drugs, loss of freedom of speech, the financial crisis around the world for seigniorage banking IMF, the wars in the middle east, most of the diseases the human race now suffers from, the list is endless and I can prove almost all of it. Pray and educate.  almost all of the blood rituals performed by the Illuminati are the same as the ones from the ancient Cabala that the Talmudists STILL practice. Many human sacrifices will be offered tonight. Why they are satanists! [★♰ PAX♰★] I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENETECHELPERES] CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself. we bet that you'll be dead in 2011?  you will not be alive in 2012 to say "you wrong!"

Is God a Being Merciful! The Lord is pitiful, and full of mercy (Jas: 11) His tender mercies are over all His works (Psalms)
But You are evil! In deed:
[14] Then smash, against each other, fathers and sons together - says the Lord-, I will not have mercy, do not spare them no mercy I will use in destroying them. " (Jer 13:14)
Have no pity on Them, But slay Both man and woman, infant and suckling (Sam 15:2)

 amen AMEN.  ☠pax☠ +hallelujah+ ☠pax☠ alleluia  AMEN.


Gli antichi uomini giganti, descritti dalla Bibbia, esistettero.
Gli uomini giganti (descritti dalla Bibbia) esistettero.

[♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]★Genesi★ 6:4; Deuteronomio 1:28; Deuteronomio 2:10-11,20-21; Deuteronomio 9:2; Deuteronomio 3:11; Numeri 13:33; 1Cronache11:23; 1 Samuele 17:4; ecc..

1_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] This is the NWO: Powerful: is constantly absorbing of the Sovereignty of all the: Peoples: to the point that: the policy is: Weakened more: and more discredited: are powerless. Declares know the policies: but, and Its failure to exercise the government. Fail policy: and: are the Technical, to takes over the Government: ie, all bankers, and their Masons: all jewish lobby .. As menacing is: this situation for all people: all: Transformed into little men: in fact, all: Politicians and all: Governments are terrified: is more and more to play: the role of: puppet actors: all performances: Becomes hypocrisy : The reality has Become the theater. 

2_11.[Unius REI: vs: WW III]while the powerless people await the collapse inevitable! why, who has the money: says and always writes: what the story is been: and which: must still be! You are with both feet on an: abyss! only the monarchy: of unius Rei can counter all this! [Agony of Christianity] certainly: been is: shocking: for Hitler: for to note: the hardness of: heart: the cynicism: the cruelty and predation of the: Rabbis of the IMF: and the complicity of all leader of: all Jewish communities: about IMF. for do the despair of the German people: that: were literally, to died of: hungry: therefore: Hitler: was doing opposed: to: this demonic instinct parasitic of Jews: but, then: has finished: for: imitating their worst failings and crimes

3_11.[Unius REI: vs: WW III] Racism, murder, predation .. since, is: this whole business: of the IMF: is: it all: a worldwide network: Masonic: institutional multinational: Bildenberg, monopolies, Trilateral: ECB FED, etc. .. from it created .. a structure so complex and articulated: that: confuses the mind, and not: can see for: the concept: of: a vision of: together: while: the few: that, to can see the criminal plan of the IMF: in his general picture is taken from discouragement: and of liabilities. [Agony of Christianity] in this context: that is, in the context of: a single center of: power: on: the whole planet: NWO! as why: can't exist the territorial reality: of: a state of the Jews: it must be destroyed

4_11.[Unius REI: vs: WW III]because: Satanists have a single identity: only Satan, ie, Baal, ie, the god Marduk: ie, owl at the Bohemian Grove? in short, is: always one and the same reality: Satanism! thus the culture of conflict: will the sole purpose of the NWO:  ie, manifest politically: in the conduct: of business for glory of Satanism. for tearing: finally, of the veil: of fiction that: is the IMF: has stretched: out on all institutions: for: to build the program aliens: and other programs distressing: all: crowned programs: success: in this scenario: the loss: of the life: of all  biological organic on all surface: of the planet: for the planned: 3 °  nuclear WW? no. not is: the greatest evil! but is satanist that wins. 

5_11.[Unius REI: vs: WW III] is why, the Agony of Christianity: is also this scenario: of an Islam terrorist: that is essential to demonstrate: IMF wants to prove: that Islam is worse of the Nazism: its nature is: evil: suffocating destructive! Fighting Islam is: essential: is: a matter of life, or: of death: for all mankind.. here's how: Illuminati have created: artificially: the reasons of the: immense massacre of:  this: 3° WW nuclear: because that: not: it is forgotten: that: in every war? only: those that: are the winners? are only the bankers! of: done: the Illuminati give: the illusion: is at Islam as, at the atheism: of can win a war: that instead: it must be won: necessarily, from Luciferism: 

6_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity] Because: also: the Jews themselves: they can not imagine: that: the real Satanists? are actually their rabbis! Christianity: not: been is: defeated: for cultural: or: spiritual: but, only: through: the masonic deception: intimidation murders. corruption: betrayal: ie: the degradation and impoverishment: has wins: for do the anarchism: for establishment of banking seigniorage? this is been: the failure of law... ie: the conspiracy of the: Rothschild: In fact, the Constitution: not admit: 1. secret societies: of: rich citizens: as Freemasonry: 2. and not admit: the sale: of the monetary sovereignty: here's why: is: important: to show an: fake Christianity florid: 

7_11.[Unius REI: vs: WW III] through: the fiction: of one only Jewish: Net Work. while progressively: and irreversibly: is been empties: of the: moral values and Christian: all Peoples Western. [Agony of Christianity] the tragedy of Kosovo? is: emblematic: the fake bombers Christians: of NATO: have defend the Muslims: and have destroy: every trace: of Christian in the region! thus: an estimate of: 160,000 Christian martyrs: every year: is: hidden: by all official governmental agencies: why, they are all placed under control: of the Masonic Banking Seigniorage: IMF: the aim: is the destruction: of the faith in God: in general: and the faith: of Christianity's: in particular. 
  
8_11.[Unius REI: vs: WW III]that is: most advanced culturally: and spiritually. The true goal? is the slavery: of: all whole human race: because the children of Israel: that: not: they had scruples: to: sell into slavery: their own brother "Joseph": not: have respect for human nature. [Agony of Christianity] also: places: countries, nations, historically assured as several African nations and Bosnia Albania: ecc.. where Christianity and Islam: has lived in perfect harmony: for centuries ..? This wonderful balance: is Been: interrupted when they arrived: the money: of the Saudi Arabia: and ideologies: imperialist and murderous: and intolerant of the: Salafis! 

9_11.[Unius REI: vs: WW III][Agony of Christianity: end of hope] The Christians were exterminated: even in locations where they are absolutely innocent: as in Iraq, since the propaganda that: Americans are Christians? is: a Zionist propaganda: and Salafi: because: they are only: the Masons of the IMF: to have the control: of the: West. ie, the synagogue of Satan: that: was: made: by the Pharisees Rabbis of the IMF: called Illuminati: 1. have approving: for a culture: of the conflict: between: all religions: 2. have decided: to make submissions: against the Christianity (that it is: primarily: an system: of values precious: that: promotes the dignity of: every man: however, all denied or derided): 

10_11.[Unius REI: vs: WW III] but however, in strong position: of: friction: against Islam: or: any other system: religious or ideologic! Christianity has been done become: as: artificially: in mode ideologically hostile .. well: while: in reality: the Christianity is: supremely peaceful, tolerant, benevolent:. but it is forced. to: having to endure: unjustly, of the opposition: of all. for guilty of the IMF: 666: that, is in agreement: with his Talmud, for decided to destroy: all religions: why, the very soul criminal: of rabbinic synagogue, is: Satanism itself. for: Enlightened Jew IMF? even the Jewish religion is: an: screen!

11_11.[Unius REI: vs: WW III] this is: why: is the culture of the conflict: that: he did fail the culture: of the: multiculturalism: ie, the dialogue and of the: fertilization mutual .. in a word, the my universal brotherhood, is failed: because: as he says: in the Masonic sect: of Bush: 322 "skull and bones" is: indispensable to harm to all peoples. for to be able to dominate all! But, this is the denial of the God of Genesis: and: the statement: of the epic babilosese: of the god Marduk or Baal. only: my monarchy: universal: metaphysics:  humanistic and personalistic of MARITAIN: ie: of : Unius REI: son of Melchisek: may be: only: your survival!