ОБАМА РАВЕНСТВОТО

my King SALMAN Saudi Arabia ] io sono il predatore killer, di tutti i sacerdoti di satana FMI, FED, farisei SpA. 322 bush 666 kerry? e se, loro non possono proteggersi da me, come mai loro potrebbero proteggere te? MA, è PROPRIO DA LORO, CHE, IO TI FARò UCCIDERE! un gay culto lgbt gender darwin scimmia, attore Obama Hollywood Halloween di OBAMA Hussein 322 satana 666, Ja Bull On, il gufo ti ha detto: "per i tuoi delitti? non ti preoccupare io ti proteggerò!" io ho visto OBAMA Hussein mettere la mano sul suo cuore islamico, mentre si canta l'inno NAZISTA saudita: "allak akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi", dice l'inno nazionale saudita ] [
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/5/9/e1ff8d305eb1bbdf75df0c21e7b6cee5.jpg
chi riesce a solidarizzare con il nazismo islamico sharia, senza reciprocità: il terrorismo: del Califfato Mondiale, spacciandolo per un atteggiamento patriottico, lui sta sputando contro i suoi figli, dato che il nuovo Ordine Mondiale ha deciso di fare i Califfati di: Roma Gerusalemme e Parigi ] L'intifada dei coltelli, semina terrore in Israele. Almeno 8 israeliani feriti. Un palestinese ucciso in scontri. Le autorità israeliane chiudono la porta di Damasco, uno dei principali accessi alla Città Vecchia.
e come ricostruiranno le Chiese che, hanno distrutto e profanato, come potranno risuscitAre i cristiani che hanno sterminato, le ragazze che hanno stuprato e sventrato, tutti i vostri terroristi moderati al-Nursa, esercito libero siriano, che, proprio loro hanno sterminato 2milioni di cristiani in Siria? ma, i vostri jihadisti non hanno titolo a formare nessun governo in tutta la LEGA ARABA dei terroristi, perché un terrorista di LEGA ARABA: nazista sharia senza reciprocità e senza diritti umani, non potrà mai avere una legittimità legale! IO HO PREPARATO PER VOI LA VOSTRA MERITATA REMUNERAZIONE!! BRUXELLES, 8 OTT - La Russia in Siria commette "un errore strategico" continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e "questo avrà conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che comincerà ad avere perdite in Siria". Lo dice il ministro della Difesa il sacerdote di SATANA Usa Ashton Carter in una conferenza stampa per la ministeriale MASSONICA NWO SPA FMI Nato. Gli Usa "non cooperano e non coopereranno con la Russia" finché Mosca "continuerà con la sua fuorviante strategia" di non sostenere una transizione in Siria, ha detto.
======
a Merkel Tr0ika gli è rimasto un barlume di pudore e circa il Nobel proprio a lei, dopo che ha fatto il Golpe a Kiev? Merkel angosciata, infatti,  Per i tedeschi non lo merita. Migranti: Merkel, fatti passi avanti verso soluzione. La maggioranza dei tedeschi non ritiene che Angela Merkel possa ricevere domani il premio Nobel per la Pace anche se è stata candidata da alcuni colleghi della sua Unione (Cdu-Csu).
========
a Merkel Tr0ika gli è rimasto un barlume di pudore e circa il Nobel proprio a lei, dopo che ha fatto il Golpe a Kiev? Merkel angosciata, infatti,  Per i tedeschi non lo merita. Migranti: Merkel, fatti passi avanti verso soluzione. La maggioranza dei tedeschi non ritiene che Angela Merkel possa ricevere domani il premio Nobel per la Pace anche se è stata candidata da alcuni colleghi della sua Unione (Cdu-Csu).
I PERVERTITI SESSUALI SONO DIVENTATI IL NUOVO CRITERIO DELLA SANTITà SATANICA! PRESTO LE STRADE DELLA FRANCIA DIVENTERANNO FIUMI DI SANGUE! Francia, Cappuccetto rosso e Cenerentola sono "sessiste" "Attenti a Cappuccetto rosso". A Parigi, la ministra dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, ha annunciato la caccia agli stereotipi di genere nei manuali scolastici.
QUESTI TERRORISTI MAOMETTANI FILIPPINI SONO assai PIù MODERATI DEI TERRORISTI DELL'ESERCITO LIBERO SIRIANO, PERCHé, NON DITE AD ASSAD DI ANDARSENE? QUESTI SONO GLI ASSASSINI GIUSTI, PER LA VOSTRA CIVILTA DI SACERDOTI di SATANA I MASSONI FARISEI SALAFITI DEL TALMUD DIO UFO AL BOHEMIAN GROVE! Filippine, rapito un italiano. Procura di Roma apre fascicolo. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito da sette ISLAMICI SHARIA uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud.
================
Ehi Rothschild TALMUD SpA. Banche CENTRALI GMOS Biologia sintetica, OGM di umani, o brevetti su esseri umani: quì in mia foto, c'è una ragazza goyim di: IBRIDA MUCCA, che afferma di avere avuto questi figli maiali IBRIDI, da te! https://lh5.googleusercontent.com/-uvBVhHPOQgY/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAABw/tZeQWx2Ef6Q/photo.jpg?sz=50
https://www.youtube.com/user/martyrchristian
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. anche perché quello che ti nega la TORà? a te lo consente il TALMUD, ecco perché tuo nonno ha impregnato la nonna di Hitler, così tu hai l'onore di avere nella tua famiglia, i più grandi assassini e satanisti sharia Erdogan Stalin del Mondo!
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. quanti tuoi bambini, ancora, io ti devo ancora mandare in manicomio prima che tu ti possa arrendere a me?
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. SATANA ] non potrebbe mai esistere una ribellione che, voi potreste fare contro la santità di DIO JHWH ONNIPOTENTE, alla presenza del vostro UNIUS REI, senza rimanerne stroncati! scommettiamo?
Rapimento Ragazze cristiane dai musulmani in Egitto https://youtu.be/79GyBgglLzs +Amin Lombardi questa è la civiltà sharia dei cannibali islamici LEGA ARABA, un solo terrorismo mondiale https://www.youtube.com/watch?v=79GyBgglLzs
Amin Lombardi COMMENTO DA LINK fai scifo
================
VOI SIETE BUGIARDI, VOI NON STATE PREPARANDO UNA FORZA DIFENSIVA, VOI VI PREPARATE AD AGGREDIRE LA RUSSIA, ECCO PERCHé, IO HO ORDINATO ALLA RUSSIA DI ARRETRARE NEI SUOI CONFINI, PERCHé TUTTI POSSANO CAPIRE CHE SIETE VOI GLI AGGRESSORI! Nuova forza Nato s'addestra in Polonia a presidio fianco Est - Polonia BRUXELLES, 8 OTT - I ministri della Difesa dell'Alleanza atlantica hanno dato l'approvazione finale al rafforzamento delle forze di intervento rapido (Nrf) della Nato, che "raddoppiano" avendo ora disposizione "40.000 soldati" e 'punte di lancia' (una brigata dispiegabile in 48 ore). Lo ha annunciato il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. voi avete avuto l'ordine di fare la Guerra MONDIALE da Rothschild spa Banca Mondiale, perché il loro falso in bilancio, non possono tenerlo in piedi ancora per molto tempo! FIGURIAMOCI SE L'ITALIA PUò USCIRE DALLA RECESSIONE, DOPO AVERNE DISTRUTTO LA STRUTTURA INDUSTRIALE, COME LORO DICONO! QUINDI CON GLI SCHIAVI ITALIANI CI STANNO RIMETTENDO, è TUTTO FUMO NEGLI OCCHI!
============
BISOGNA PRENDERE ATTO CHE SE NON VINCE LA FORZA DELLA RAGIONE, POI, VINCERà LA RAGIONE DELLA FORZA! E GLI USA SI CREDONO I PIù FORTI, ED è QUESTO CHE FANNO CREDERE AGLI ALTRI, MENTRE, I SACERDOTI DI SATANA FARISEI 322 BUSH NWO, LORO RIDERANNO A VEDERE COME I CINESI, COME FARANNO A PEZZETINI TUTTI I LORO INGENUI ALLEATI Filippine e Vietnam! DOPOTUTTO CHI CREDE NELLA LEALTà DI UN SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, ANCHE NELLA LEGA ARABA QUESTA FIDUCIA NEGLI AMERICANI INIZIA A VACILLARE! PECHINO, 8 OTTOBRE. La Cina ha espresso oggi la propria "seria preoccupazione" per un piano che sarebbe stato elaborato dagli Stati Uniti per sfidare le pretese di Pechino sul Mar della Cina Meridionale. Secondo il giornale NavyTimes, il piano prevede che una nave da guerra americana si avvicini ad una delle isole artificiali costruite da Pechino, che reclama la sovranità su quasi tutta quella porzione di oceano Pacifico in contrasto con altri paesi rivieraschi tra cui Filippine e Vietnam.
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ noi abbiamo sempre vissuto in mezzo ai demoni ed agli angeli, soltanto che, anche se ci potevano guardare, loro erano "fisicamente" confinati in altre dimensioni, e così è stato, finché i farisei SpA usurai, cannibali, nemici talmudici del genere umano, con il progetto GOLEM e la magia nera, gia dal 1200, e oggi, con il progetto GMOS biologia sintetica non hanno dato ai demoni una fisicità in questa dimensione. Così queste creature demoniache insieme ai sacerdoti di satana, massoni del 33° ordine ed insieme ai FARISEI, oggi compongono la ENTITà, di un unico corpo organismo simbiotico collettivo gigante! TU NON PUOI VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CERCANDO DI IMITARE IL SATANISMO IPOCRITA DEI BUSH, CLINTON, KERRY E OBAMA GENDER! MA, TU, GRAZIE A ME, TU PUOI SENDERE ISLAM VERAMENTE SANTO! PERCHé INFATTI COME TU PUOI PENSARE CHE DIO ONNIPOTENTE NON METTERà FINE DAMMATICAMENTE A TUTTO QUESTO? LUI LO HA GIà FATTO ALTRE VOLTE!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! [ NESSUN BIDELLO A SCUOLA SI COMPRA UNA PENNA, perché alunni distratti, le abbandonano o le perdono ] come seguace della spiritualità francescana, io non ho problema a recuperare penne rotte dagli alunni, CHE CERTAMENTE ANDREBBERO DISTRUTTE, e ad usarle avendole restaurate con il nastro adesivo! [ tuttavia, nelle connessioni neuronali del lobo cervello sinistro ] sono stato rimproverato dalla ENTITà, CIOè da QUESTO PEZZO DI MERDA di alieno che domina sul potere politico e finanziario: in tutto il genere umano, per avere sostituito la mia penna (quella restaurata con il nastro adesivo), con quella sana del bidello (a sua insaputa)! MA, a cosa può servire ad un bidello la penna? forse per giocare a parole incrociate! addirittura la mia segreteria didattica regala penne nuove a chiunque le vada a richiedere! ]  e poiché, loro hanno ritenuto questo non un gesto nobile, degno di un KING, ma, un peccato commesso ai danni della proprietà di un bidello, ora, io andrò a riprendermi la mia penna con il nastro adesivo! QUESTA è LA LORO TECNOLOGIA, HANNO MESSO NEL NOSTRO CERVELLO LE LORO CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI! QUESTO SIGNIFICA ANCHE, CHE TU DEVI AVERE UNA RELIGIONE TOTALMENTE POSITIVA E CHE tu DEVI CAMMINARE NELLA PERFEZIONE DELLA SANTITà! IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! Quindi tu puoi sopravvivere insieme a me! Quando gli uomini virtuosi diventeranno troppo pochi, ci uccideranno tutti, perché loro sono i massoni Farisei GENDER DARWIN: il regno di SATANA e delle BANCHE CENTRALI SPA ROThSCHILD!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] farisei e salafiti danno al testo sacro una interpretazione letterale, così, come FANNO ANCHE: i sacerdoti di satana, con la loro bibbia di satana! [ infatti, la TORà condanna a morte gli adulteri ] TUTTAVIA CON IL TALMUD E TESTI RITENUTI SACRI SCRITTI IN MODO SUCCESSIVO, LORO GIUSTIFICANO MORALMENTE TUTTI I LORO CRIMINI, DEGNI UGUALMENTE DI PENA DI MORTE, CHE IL TESTO SACRO COMUNQUE ASSERISCE CONTRO DI LORO [ Così il principe ASPIANO mi disse che, il Presidente Kennedy [John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John F. Kennedy, John Kennedy o solo JFK, è stato un politico statunitense, 35º presidente degli Stati Uniti d'America] fu ucciso perché, LUI aveva, QUALE adultero, una amica (Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Mortenson, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense) MA, IO NON CREDO CHE LUI: John F. Kennedy sarebbe mai stato ucciso COME ADULTERO, cioè, che lui SAREBBE STATO UCCISO UGUALMENTE, SE, lui NON FACEVA L'ORDINE ESECUTIVO 11110, PER STAMPARE I DOLLARI IN NOME DEL POPOLO AMERICANO (COME DICE LA COSTITUZIONE) INVECE DI COMPRARLI DAI SPA ROTHSCHILD AD INTERESSE COME FANNO TUTTI I NOSTRI GOVERNI, TRADITORI ASSASSINI MASSONI SCHIAVISTI assassini ladri satanisti culto sharia il nazismo!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la sharia non è una componente legittima della tua identità o una espressione della tua cultura come tu vai millantando! INFATTI PER IMPORRE LA SHARIA, TU UCCIDI PERSONE INNOCENTI E VIRTUOSE, non soltanto in Arabia SAUDITA, ma, tu fai uccidere persone oneste e virtuose in tutto il mondo, sia nella LEGA ARABA, che dalla tua Galassia jihadista! IL TUO ATTEGGIAMENTO di OMICIDA e nazista, soffocatore di persone innocenti, dichiara e dimostra che la sharia non potrebbe mai essere un dato culturale: o una caratterizzazione di civiltà! TU SEI UN NAZISTA CHE UN GIORNO DI QUESTI SARà SOFFOCATO A MORTE SENZA PIETà! ed è giusto che così si debba fare!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ HANNO VISTO CHE I SOLDI CHE MI DAVANO IO NON LI INVESTIVO TUTTI IN ADWORDS ED ORA NON MI DANNO PIù SOLDI ] Collega un account AdWords per i video. il collegamento del tuo canale YouTube a un account AdWords per i video ti permette di promuovere il tuo video e accedere ai rapporti.
===========================
#Erdogan #TURCHIA ] perché il tuo volto è così abbattuto? NON TEMERE I RUSSI CHE TU TEMI TANTO? IO LI MANDERò TUTTI AD UCCIDERE LA TR0IKA MERKEL. Quindi a questo punto, per un Maometto sharia nazista futuro: Sultanato GRECO EGIZIANO E ISRAELIANO: nuovo impero Ottomano, coraggioso come te, non dovrebbe essere un grosso problema affrontare 300.000.000 di soldati CINESI alla tua frontiera!
in: "ordine esecutivo 11110" che meritò la morte di JFK, Unius REI2 ha detto: "Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente! GRIDIAMO TUTTA LA INDIGNAZIONE DI MEDICI SENZA FRONTIERE E DICIAMO CHIARAMENTE: è STATO DIMOSTRATO: "LO HANNO FATTO IN MODO CONSAPEVOLE E DELIBERATO!" perché, SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO.
soltanto gli islamici possono entrare! perché  Questi non vanno bene? perché sono cristiani da fare uccidere in Africa dalla internazionale islamica, ONU OCI LEGA ARABA SHARIA il nazismo califfato saudita! ROMA, 7 OTT - Almeno 400mila migranti che non hanno ottenuto lo status di rifugiati verranno espulsi dall'Europa nelle prossime settimane: lo rivela il Times, parlando di un "piano segreto" elaborato dai vertici Ue. Bruxelles, secondo il quotidiano britannico minaccia restrizioni in termini di sostegno economico, partnership commerciale e sui visti a Paesi come Niger ed Eritrea che si rifiutassero di riprendere i migranti economici. Gli Stati membri dovrebbero tenere in custodia i migranti per evitarne la fuga.
====================
Palestinese pugnala passanti ebrei [ come possiamo dire NOI, che gli israeliani sono i cattivi, se islamici uccidono chiunque in tutto il mondo? STRAGI IN TUTTA L'AFRICA E L'ASIA, IN NOME DI MAOMETTO E CORANO PER IMPORRE LA SHARIA! Questi decapitano e crocifiggono in ARABIA SAUDITA, cioè, questa è tutta la democrazia che OBAMA vuole portare in Siria! i suoi islamici, Si stanno mangiando fisicamente i siriani, da molto prima che la CIA inventasse l'ISIS e li sta tutti sostituendo, con sauditi turchi giordani egiziani, tutti terroristi cannibali di carne umana! QUESTI SONO MOSTRI SENZA DIRITTI UMANI, nazisti senza speranza di pacifica convivenza, CHE in tutta la LEGA ARABA? loro DEVONO ESSERE TRUCIDATI tutti al più presto! ] Nella città vecchia, uno degli assaliti ha reagito sparando. TEL AVIV, 7 OTT - In seguito all'attentato odierno la polizia ha imposto misure straordinarie nella Città vecchia di Gerusalemme. La porta di Damasco - uno degli accessi principali - è stata sbarrata. Gli israeliani che si trovavano sulla Spianata delle Moschee sono stati fatti evacuare. La Spianata antistante il Muro del Pianto ora è vuota. Centinaia di agenti presidiano la zona. TEL AVIV, 7 OTT - Un israeliano è stato ferito in un accoltellamento avvenuto a Kyriat Gat nel Negev. Lo dice la tv Canale 10 che parla di "attentato" e secondo cui l'autore dell'assalto, secondo le prime informazioni un palestinese, ha tentato poi di impadronirsi di un'arma ed è "stato neutralizzato". Scontri a Ramallah, 3 palestinesi feriti. Uno grave, manifestazione organizzata da università Birzeit
===================
MA SALMAN MI HA DETTO: "MEGLIO L'UOVO OGGI CHE NON LA GALLINA DOMANI! IO SONO FELICE DELLE STRAGI CHE OTTENGO, OGNI GIORNO E DELLA ESPANSIONE TERRITORIALE IN PROGRESSIONE DELLA MIA LEGA ARABA! LA RESPONSABILITà DEL FUTURO DELL'ISLAM SARà TRASFERITA AD UN ALTRO IPOCRITA DOPO DI ME! ". MA PERCHé, tutte le parole di OBAMA GENDER DARWIN e della NATO CIA SPA FMI: sono tutte menzogne? PERCHé in realtà il NWO cerca di conquistare il pianeta, per realizzare un pianeta Satana unipolare Banche Centrali Bildenberg monopolare Rothschild! Da questo punto di vista i sauditi che fanno gli alleati di chi certamente, prima o poi, li dovrà uccidere? CERTO sono degli stupidi SENZA LUNGIMIRANZA! IO UNIUS REI ED IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SOLTANO NOI POSSIAMO ESSERE L'UNICA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVENZA DELLO ISLAM ]  28 settembre 2014. Mentre dalla tribuna dell'Assemblea generale dell'Onu il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, sferra un duro attacco agli Stati Uniti: "Di fatto - denuncia - Washington ha apertamente dichiarato il suo diritto di usare la forza unilateralmente ovunque nel mondo per difendere i suoi interessi".
===============
Msf chiede inchiesta su Kunduz ] OK! QUANDO VOI SCOPRITE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, VI VOLEVANO UCCIDERE IN MODO INTENZIONALE, POI, VOI COSA FATE? DICHIARATE GUERRA AGLI USA CON IL BISTURI? [ "Si costituisca subito Commissione di inchiesta umanitaria". KABUL, 7 OTT - Medici senza Frontiere (MSF) ha chiesto oggi a Ginevra che per indagare sul bombardamento del suo ospedale sabato scorso a Kunduz City, in Afghanistan, si dia vita ad una Commissione di inchiesta umanitaria internazionale, come previsto dai Protocolli Aggiuntivi alle Convenzioni di Ginevra. Tale Commissione, ha ricordato la presidente di MSF Joanne Liu, esiste dal 1991 ma non è mai stata attivata. Per farlo è necessario che lo chieda almeno uno Stato firmatario.
===============
EIH Erdogan I RUSSI TI CENTRANO IL BUCO DEL CULO, CON UNA PRECISIONE DI POCHI MILLIMETRI DI ERRORE, ANCHE A 3000 KM DI DISTANZA! IO AVEVO PIETà DELLA TUA ANGOSCIA ED IO HO DETTO A PUTIN: "ERDOGAN NON ARRIVA VIVO ALLA GUERRA MONDIALE, CON QUESTI ATTACHI DI ANSIA, SE GLI FATE VEDERE UN ALTRO MIG21 CHE SPUNTA DAL NULLA DA DESTINAZIONE IGNOTA? IL SUO CUORE POTREBBE NON RESISTERE! "MOSCA, 7 OTT - Mosca sostiene di aver colpito obiettivi Isis in Siria con quattro navi lanciamissili della flottiglia del Mar Caspio ad una distanza di circa 1500 km. Lo hanno reso noto il ministro della Difesa Serghiei Shoigu e Vladimir Putin, che ha evidenziato la buona performance dell'industria militare e il buon addestramento del personale.
===================
PARIGI, 7 OTTOBRE. Più diritti civili per i transessuali. [ SCIACALLI, STROZZINI, USURAI ROTHSCHILD MERKEL TR0IKA SPA FMI PARASSITI LADRI ] QUESTO DEI DIRITTI AI LGBT TRANS è SOLTANTO UNA SCUSA, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER FARE PAGARE LE TASSE ANCHE A QUELLE POVERINE! PROVATE VOI A VEDERE QUANDO PUò ESSERE DURA DOVERSI GUADAGNARE DA VIVERE LAVORANDO SUL MARCIAPIEDI! [ In Francia è la nuova battaglia parlamentare della gauche. Dopo la lotta sulle nozze gay e le teorie di genere un testo di legge depositato all'Assemblée Nationale dal partito socialista, oggi maggioranza di governo, punta, tra l'altro, a facilitare le procedure per la modifica della menzione del sesso nei registri dello Stato di civile. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/7/eaf1e9f3c95b62e7e8eccb648c138b75.jpg
===========================
http://www.pandoratv.it/?page_id=18 UCRAINA SOSTIENE ISIS IN SIRIA ED INVITA JIHADISTI A FARE ATTENTATI IN RUSSIA!
107944026743072245884
9/11 INGANNO GLOBALE http://www.pandoratv.it/?cat=385&doing_wp_cron=1444233193.6553790569305419921875
BUSH 322 KERRY ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA! Tutto l’11 settembre in 5 minuti (Corbett Report)
Quattordici anni dopo gli eventi del l'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la ver...
Operation Terror – Il trailer
Operation Terror ricostruisce gli eventi dell’11 settembre in un thriller politico dal ritmo mozzafiato. Il film comp...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 3/3 (Vers. integrale)
Per la sezione Fuori da Matrix, in occasione della ricorrenza del 13° anniversario, PandoraTV pubblica l'ultimo film...
GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : ” Scenari internazionali : dall 11 Settembre alla guerra del Donbass”
PandoraTV manda in onda alle 19 la trasmissione di HRN LIVE con GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : " Scenari inter...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 2/3 (Vers. integrale)
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 1/3 (Vers. integrale)
Loose Change 2
Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato
Intervista a Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth”
Per la sezione Fuori da Matrix, PandoraTV  ogni lunedì sera fino a settembre, pubblicherà  uno o più filmati dedicat...
11 settembre Bombardamenti Crimea Crisi ucraina Diritti Umani Donbass Donetsk Estrema Destra Europa Geopolitica Giulietto Chiesa Guerra civile isis Israele John Kerry Kiev Lavrov Libia Maidan Mercenari USA Merkel MH17 Mosca Nato News No guerra no Nato Obama Odessa Palestina Pandora TV PandoraTV Putin Russia RussiaToday Scontri Ucraina Settore Destro Siria Stay Human Ucraina UE Unione Europea USA verità Vik Vittorio Arrigoni
=======================
Pubblicato il 07 ott 2015 PTV. News. 7 ottobre 2015. Il contropiede di Putin in Siria. PandoraTV. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA.
Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.
djDiagOnfly ] E'sconcertante come basti anche solo ragionare per capire che le accuse di genocidio e violazione dei diritti umani rivolte a Bashar al-Assad siano quantomeno sospette,dal momento che come presidente della Siria è in carica ben dal 2000. Com'è possibile che in così tanti anni di governo non siano scoppiate rivolte prima se si tratta di un tiranno? La gente davvero non si chiede com'è possibile che di colpo uno impazzisce e diventa un dittatore,massacrando il proprio popolo? Mioddio quanto può essere credulone l'uomo...
=====================
TUTTI I MIGRANTI SIRIANI, NON FUGGONO DA ASSAD, MA, FUGGONO DAI TERRORISTI ISLAMICI SAUDITI TURCHI GIORDANI: E QUESTO è IL RISULTATO DI 5MILIONI DI DOLLARI: INVESTITI SOLTANTO PER TENERE 5 PERSONE, CHE SONO TUTTO L'ESERCITO LIBERO SIRIANO! Pubblicato il 06 ott 2015
Quali sono le reali parti in gioco in Siria? Giulietto Chiesa ne ha discusso con il responsabile delle relazioni internazionali del partito libanese Hezbollah. https://www.youtube.com/watch?t=104&v=TcxlXg91ou4 Giulietto Chiesa - Intervista a Ammar Al Moussawi, Hezbollah - 1° parte https://youtu.be/TcxlXg91ou4
JByO selvaggio
 Come al solito grandissimo Giulietto! Ma una domanda che avrei sicuramente posto, sarebbe stata quella sulla Cina e sulla sua posizione politica e militare per la Siria.
Marco Lemma 
 Auguriamoci solo che questa escalation tra gli Usa e la Russia con la Syria e l'Isis in mezzo non ci porti ad un conflitto nucleare.. Grazie Giulietto per la tua Informazione seria onesta ed imparziale che ci dai....!!! un Abbraccio
galpeda 
 Sei un grande Giulietto. Questa intervista è fantastica.
-------
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=RbfWUgzjwzg PTV news 5 ottobre 2015 - Afganistan: a Kunduz strage premeditata è IL SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLA POLITICA ESTERA USA. Pubblicato il 05 ott 2015
Afganistan: a Kunduz strage premeditata. Francesco Zappone 1 giorno fa
 Il primo  presidente nero degli USA che avrebbe dovuto e potuto cambiare il mondo in modo positivo lo ha cambiato ma in tutt'altro modo. https://youtu.be/RbfWUgzjwzg
=======================
ECCO PERCHé GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ECCO PERCHé GLI USA SI SENTONO NON AUTORIZZATI A SEGUIRE IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs
=====================
la Sharia è la fonte di ogni nazismo bruttura, crimine, e violazione di elementari diritti umani fondamentali, come libertà di coscienza libertà di religione, diritto alla vita! LA sharia è responsabile di ogni terrorismo islamico nel mondo! la Sharia rende impossibile: fittizio, ipocrita, inutile, una qualsiasi e duratura intesa pacifica: tra i contendenti, la sharia renderà inevitabile l'uso della violenza tra le Nazioni! ] SE NON CI FOSSE LA SHARIA L'ISLAM POTREBBE ESSERE VERAMENTE UNA RELIGIONE DI PACE! SENZA SHARIA ISRAELIANI E PALESTINESI POTREBBERO VIVERE INSIEME SULLA STESSA TERRA FELICI, INFATTI IO SONO IL REGNO DI PALESTINA E ISRAELE! [ Israeliano accoltellato a Petach Tikva. A Gerusalemme una 18enne palestinese ha accoltellato due persone, prima di essere ferita gravemente. Nel Negev un uomo è stato freddato dopo aver pugnalato un militare. Stessa sorte per il terzo assalitore, entrato in azione a Petach Tikva. Il premier ha cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. di F. Q. | 7 ottobre 2015 “Siamo nel pieno di un’ondata di terrorismo – ha detto il premier Benjamin Netanyahu – la prima cosa da fare per sconfiggerlo è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale”.  Il capo del governo ha inoltre cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. Il terzo episodio è avvenuto a Petach Tikva: un palestinese armato di coltello ha tentato di accoltellare un ebreo ortodosso di 25 anni: colpito al petto, il giovane non è in condizioni gravi. Il sospetto aggressore, un palestinese di Hebron secondo quanto reso noto dalla polizia, è stato sopraffatto dalle forze di sicurezza e catturato.
====================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/07/israeliano-accoltellato-a-petach-tikva_4b4dd9d7-e405-483d-a01c-28a6630c9197.html un link interno interrotto sfuggito al webmaster. Errore 404 - Pagina non trovata. ANSA MASSONICA è A FAVORE DEI PALESTINESI! ECCO PERCHé FACEBOOK E ANSA MI HANNO CACCIATO, PERCHé, IO SOSTENGO IL DIRITTO DI ISRAELIANI A NON ESSERE MINACCIATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! MA, USA OBAMA DARWIN GENDER BUSH 322 KERRY, satana, SPA ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO CHE ISRAELE DEVE MORIRE! QUINDI I SISTEMI SOPRANNATURALI DEL MONDO SONO soltanto DUE: da una parte c'è: il progetto di amore di JHWH in Genesi, con Adamo che è il Re del paradiso terrestre, e dall'altra parte c'è: la epopea Babilonese del dio Marduk: JaBullOn GUFO a Bohemian GROVE, dove, massoneria talmud corano comunismo, capitalismo, spa, usura, che fanno l'uomo schiavo degli dei Farisei Illuminati: come ha detto Ovada Yosef!
premier Benjamin Netanyahu ] se ti allontani da me e ti avvicini a Rothschild, tu sarai responsabile del genocidio di tutti gli israeliani!
============================
INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM, della CHIESA SAN PIO X, TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio, contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni, ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio, senza contraddittorio, senza processo, preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada, per presunte dichiarazioni, che a qualsiasi politico è concesso di rettificare, chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente, sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni, ma, che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti, di PAPA, e poi di VESCOVO in diocesi, noi ne abbiamo uno soltanto, e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi: il PAPA e il VESCOVO, quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare, determinati discorsi, e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO, QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO: "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà, ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professionale di un prete!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ ed è questo il contesto: della intervista a Flaim, 75 anni, nato a Vipiteno, in Alto ADICE, sacerdote dal 1966, che la sua Curia e il sistema massonico BILDENBERG hanno trasformato in un mostro da un momento all'altro! il sinodo sulla famiglia, e il clamore circa le dichiarazioni sulla propria omosessualità di Mons. Krysztof Charamsa. Questo è il clima che matura la intervista di LA7, che è andata in onda durante la trasmissione: "l'aria che tira", è partita da un servizio sui padri Venturini, una congregazione che si occupa delle difficoltà dei sacerdoti, le più diverse, omosessualità compresa. Quei codardi dello Ufficio STAMPA della CURIA (disconoscendo le loro specifiche responsabilità) avevano declinato una intervista circa i religiosi VENTURINI, quindi un ingenuo don FLAIM viene come pecorella viene dato in pasto a dei marpioni, pelo lupo di lungo corso! Che il loro mestiere è quello di cercare lo scandalo, che maggiormente può portare profitti alla loro attività!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim, che come tutti possono giudicare, non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta: "accusa è un peccato" (cioè, non ha senso questa frase, o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche, OPPURE, PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO, CERTO, IN ENTRAMBI I CASI, voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim, 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure, certamente, lui vuole dire, che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim, 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!
sciacallaggio e terrorismo mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "LA omosessualità è una malattia?" QUì NASCE L'EQUIVOCO, perché, per ogni cristiano, ogni peccato è una malattia dello spirito, MENTRE PER IL GIORNALISTA IL SUO CONCETTO DI MALATTIA ERA INTESO, soltanto, IN MODO ORGANICO, O DI pertinenza alla SANITà MENTALE. ma, GIUSTAMENTE, COME PER OGNI CRISTIANO OGNI PECCATO è SEGNO DI UNA MALATTIA SPIRITUALE! Quindi Padre Flaim, 75 anni, emotivo, senza malizia, e senza coordinazione e soprattutto senza proprietà espressive professionali, di fronte ad una telecamera, che lo proietta, contro un pubblico indefinito lui il timido, risponde: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!"
UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG! sono finiti i tempi di PAPA BENEDETTO XVI, che, lui ha detto: "la OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE!" ed adesso i Preti Cattolici non hanno i concetti e le parole giuste, non sanno come affrontare questa infestazione demoniaca della omosessulità dato che, per il 50% dei VESCOVI il demonio è una figura mitica, pertanto Padre Flaim, 75 anni, impacciato: cerca di rispondere a titolo personale, e non come rappresentante di una categoria: le sue affermazioni sono soggettive, incerte, imprecise: risponde circa se per lui la omosessualità è una malattia: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!" e se un prete pensa, o crede, QUESTO VUOL DIRE CHE UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG!
LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! ma proprio la testimonianza dei suoi giornalisti carnefici detrattori, dei suoi accusatori AGUZZINI, scagiona Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di giustificazione della PEDOFILIA, che, la CURIA ha distrutto la vita di un 75enne, sulla accusa di giustificazione della PEDOFILIA, quindi, la Curia non ha inteso leggere nemmeno l'articolo da un punto di vista sintattico, per DECIDERE di distruggere la vita di un prete ultra settantenne! INFATTI, proprio. lo ARTICOLO DENIGRATORIO ASSOLVE Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di supporto della PEDOFILIA, infatti Padre Flaim, 75 anni, dice: "Chi vive in questa situazione di pedofilia o di omosessualità, penso che, dentro, lui provi una certa sofferenza, perché si vede un poco diverso dagli altri, e che, lui cerchi di venirne fuori, perché è umano questo!" QUESTO UOMO DI FATTO HA CONDANNATO LA PEDOFILIA, MA, è STATO PUNITO PERCHé UBBIDENDO A DIO ED ALLA BIBBIA, secondo criteri spirituali e non politici, HA CONDANNATO ANCHE LA OMOSESSUALITà! non solo, questo uomo non ha mai pensato e parlato in italiano in tutta la sua vita, infatti lui traduce in lingua italiana strutture di pensiero dialettali! VOI STATE CONDANNADO QUALCUNO CHE STA FACENDO SOLTANTO DELLE CATTIVE TRADUZIONI, INFATTI DICE AI SUOI FEDELI, perché Padre Flaim, 75 anni, lui ERA GIà SALITO SULL'ALTARE PER CELEBRARE LA MESSA, QUANDO IL VICEPARROCO LO AVVISA DICENDOGLI: "VEDI CHE TU NON PUOI PIù CELEBRARE LA MESSA PERCHé IL VESCOVO TI HA SOSPESO!": così lui si esprime: "MI HANNO CACCIATO!" e lascia tutta la Comunità Cristiana assolutamente attonita e basita, perché mai loro avrebbero pensato qualcosa di così grave contro il loro Padre Flaim, 75 anni.
====================
quando il mio EX-parroco (eminenza grigia in odore di episcopato) SENZA COMPETENZE GIURISDIZIONALI SULLA MIA VITA, decise che, senza giustificazioni o formali motivazioni, io dopo il giuramento solenne della DECLARATIO (da vui non sono mai stato sciolto canonicamente), io non avrei più dovuto essere ordinato Diacono (con pubblicazioni effettuate, e con la data della ORDINAZINE DIACONALE pubblicata e annunciata solennemente), perché, io ero malato di mente e bisognoso di cure psichiatriche (tutte informazioni fortuite e informali, ottenute, per gentile concessione del mio Arcivescovo Magrassi) Quando questo mio ex-parroco oggi mio ARCIVESCOVO, reitera contro di me le stesse accuse, perché nel mio discorso, è vero, io ho saltato un passaggio nella logica del ragionamento: e per lui, "io ho ancora bisogno di farmi aiutare da uno bravo!" MA, IO HO SALTATO UN PASSAGGIO LOGICO DISCORSIVO, PERCHé ERO SOTTO STRESS, E PERCHé NON AVREI MAI PENSATO CHE UN ARCIVESCOVO NON AVESSE SAPUTO FARE UN RACCORDO sul mio discorrere, CIOè, CHE LUI DICHIARASSE DI IGNORARE LA CONOSCENZA DI QUELL'ARGOMENTO! e lui mi ha condannato come persona labile e malata psicologicamente, soltanto perché io sono un emotivo, e soltanto perché, io non mi sono saputo esprimere bene, EPPURE, LUI SE NON AVEVA CAPITO, PERCHé, LUI NON MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI?
=================
la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] quando i Testimoni di Geova a livello Nazionale, mi calunniarono e mi denunciarono, non esposero nessun formale motivo: delle loro generiche accuse contro di me, Quindi di cosa io venivo calunniato o accusato, io lo avrei potuto conoscere soltanto il sede di TRIBUNALE! Tuttavia senza accuse specifiche, sia la Scuola, che la CURIA mi perseguitarono, e senza entrare in merito a nessun argomento lo Ufficio Scuola della CURIA decise che io dovevo fare una lettera di scuse ai TESTIMONI DI GEOVA, punto e basta.. anche perché, io non avevo in classe bambini testimoni di GEOVA neanche come uditori!
===================
voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA: viene creduto, e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto, un dossier contro di lui! [ se, un docente di religione, lui non dovesse, e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra, lungo il suo percorso professionale, per non trovarsi nei guai, guai da cui, lui non ha gli strumenti per potersi difendere, lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante, oppure, lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano, che è stato lapidato, o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA, ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA: ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che, dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO: "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") , ma, che: "sarebbe sufficiente anche una calunnia, per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro, come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico, alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio, deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi, con la scusa che deve andare un prete al posto tuo, ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USURA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!

SIGNOR MINISTRO: VOI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, VOI AVETE FATTO DELLA CHIESA CATTOLICA UNO ZERBINO PER I VOSTRI PIEDI! COME FACCIO IO A DIRE AL MIO DIRIGENTE SCOLASTICO CHE è ILLEGALE CONSEGNARE IL MODULO DI AVVALERSI DELLA RELIGIONE, OGNI ANNO, IN CONTEMPORANEA AL MODULO DELLE ISCRIZIONI? E SE, LEI IL MIO DIRIGENTE, A MIA INSAPUTA, ALZA IL TELEFONO E DICE AL DIRETTORE DELLO UFFICIO SCUOLA IL SUO DOCENTE: PINCO PALLINO, NON è GRADITO IN QUESTA SCUOLA, QUEST'ANNO NON MI GIOCO SOLTANTO IL TRASFERIMENTO AD ALTRA SCUOLA, MA, IO MI GIOCO L'IDONEAITà ALLO INSEGNAMENTO, QUINDI DEVO CAMBIARE MESTIERE, A 55 ANNI, CON QUESTI 44% DI DISOCCUPAZIONE AL SUD! MA, ATTUALMENTE, ADESSO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO, e in violazione dei più elementari diritti Costituzionali, didattici educativi, sindacali e professionali, CON MOTIVAZIONI NON GIURIDICHE MA IDEOLOGICHE ( "poiché si insegna la dogmatica cattolica" TESTUALI PAROLE, che è un fondamento di cultura generale che tutti sono tenuti a conoscere ), IL TRIBUNALE TAR, di una regione italiana ha stabilito che anche durante l'anno scolastico in corso, se un alunno perde la simpatia per il suo docente di Religione, si può esentare della lezioni facoltative di religione: "per motivi di coscienza" DISCIPLINA, che la legge rende obbligatorie al 31 febbraio di ogni anno, mentre, in tutte le scuole di ITALIA anche i primi di settembre coloro che consegnano le domande di iscrizione in ritardo, possono a settembre decidere di non avvalersi della facoltà di INSEGNAMENTO Religione Cattolica! IN QUESTE CONDIZIONI è NORMALE CHE DI ANNO IN ANNO GLI ALUNNI AVVELENTI DIVENTINO SEMPRE DI MENO! NON C'è NESSUNA CAPACITà PER LE CURIE DI DIFENDERE NE LA DOTTRINA, NE IL VALORE DELLA FEDE, NE LA LIBERTà DI COSCIENZA, E NEANCHE I SUOI INTERESSI!
 =========================
è UN VOMITO CONSIDERARE COME SONO DIVENTATI OMUNCOLI, TUTTI I NOSTRI POLITICI NEL SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG ] TEL AVIV, 7 OTT - "Siamo nel pieno di un'ondata di terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin. Netanyahu al termine della consultazione con i vertici della sicurezza a Gerusalemme dopo gli ultimi episodi di oggi. "La prima cosa da fare per sconfiggerlo - ha aggiunto - è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale".
=================
NO, QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO, CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO, POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca: migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri, sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco, Tartus, Latakia, feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone, le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network
================
Benyamin Netanyahu ] i nazisti SpA Bildenberg ci stanno strozzando: NON SO SE LO STANNO FACENDO SOLTANTO CONTRO DI ME [ ma, io devo prima scrivere in wordpad il testo, altrimenti, mi viene tutto sbranato, frammentato, dall'anti spam sulla pagina: schede: di commenti in youtube. e questa operazione la devo fare tutte le volte, anche, se ricopio il commento, precedentemente formattato sul mio sito! poi, è stata abolita la possibilità di commentare cioè, di trasferire il commento in automatico, anche in google+
=============
la natura di Maometto è di essere in SATANA! infatti tutta la LEGA ARABA è il nazismo sharia, tutto è stato per volontà dei farisei massoni Rothschild 322 BUSH NWO FMI FED BCE DARWIN GENDER ] ecco perché non ci sarà più un futuro nel mondo per cristiani e per israeliani [ Filippine, rapito un italiano. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito oggi da sette uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud delle Filippine
=======================
PUTIN non c'è nulla che tu puoi fare per impedire la guerra mondiale: QUINDI, TU NON IDIETREGGIARE!
     09:18 Yemen: raid su matrimonio, 15 morti  LO FANNO SISTEMATICAMENTE, ED INTENZIONALMENTE!
     09:17 Nato, Russia in Siria non mira all'Isis
     09:14 Nato, pronti dispiegare forze in Turchia
     19:57 Jet Usa cambia rotta in Siria
=======================
I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI, IN 5 ANNI, INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA: E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO, E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO!  WASHINGTON, 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.
=====================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
======================
ANCHE SE LA PAROLA "STOLTO" è CONTENUTA NEL NOME Stoltenberg? lui è soltanto un maligno satanista! Tutti gli islamici sono terroristi, tutta la LEGA ARABA è un NAZISMO, e se lui NON riesce a fare la democrazia in qualche nazione della LEGA ARABA, come può pensare con i Suoi terroristi stupratori cannibali e tagliagole, CHE HANNO SGOZZATO TUTTI I CRISTIANI E PROFANATO TUTTE LE CHIESE, MOLTO PRIMA CHE I TURCHI INVENTASSERO ISIS, CIOè, di fare la democrazia in Siria con gli islamici! Gli islamici seguono la sharia, e la sharia è incompatibile con diritti umani e con democrazia! NO GLI AMERICANI E LA NATO DEVONO ESSERE BUTTATI IN FONDO ALL'INFERNO, NON C'è MODO DI POTER SALVARE QUESTI SATANISTI MASSONI! BRUXELLES, 8 OTTobre - In Siria "a lungo termine non c'è soluzione militare" e "ci deve essere la transizione", ovvero Assad deve lasciare il potere. Lo afferma il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. Aggiungendo che "la Russia non mira all'Isis ma agli altri gruppi e sostiene il regime di Assad", conclude: "Non è un contributo costruttivo".
=======================
open letter a NATO ] funny [ oggi, sono passato davanti a CASERNA EXSTrATERRITORIALE MILITARE di carabinieri, e loro avevano il rosso, eppure volevano passare avanti a me! MA IO SONO STATO SCORTESE CON LORO, E quindi loro MI HANNO PEDINATO PER 5 KILOMETRI! Io non so se loro cercavano un modo di potersi vendicare di me, magari soprendendomi in una infrazione stradale, oppure loro erano la scorta della mia sorveglianza. Ma in questo secondo caso, non è più economico se mi regalate una calibro 8? e se io con un computer di 400 euro io ho preso per le corna tutto il Nuovo Ordine Mondiale, voi potete immagine cosa io potrei fare con una calibro 8? Certamente arriverei in Arabia Saudita dal quel porco di SALMAN avendo sterminato prima tutto il suo ISIS!
=========================
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! United with Israel Wake Up America - Radical Islam is Coming! October 7, 2015 - 24 Tishri.
Female Terrorist Stabs Jewish Man Near Scene of Deadly Attack Police Old City
Palestinian Shot Dead After Attacking IDF Soldier kiryat gat terror
WATCH: Wake Up America! Radical Islam May Be Coming Your Way radical Islam America
Palestinian terror attack Israeli Woman Narrowly Escapes Death from Palestinian Lynch Mob
Angry Arab Mob Attacks Motorists in Israel with Cinder Blocks WATCH: Eye-Witness Describes Arab Attack with Cinder Blocks. Palestinian terrorist Muhannad Halabi. (Israel police) Palestinian Parents Name Baby After Brutal Killer
Adele and Aharon Banita's child BBC Report on Arab Terror Blatantly Distorts the Facts
Hamas Releases New Video Encouraging Murder of Jews in Israel WATCH: Hamas' Latest Jew Killing Video (Sick)
MK Ahmed Tibi. Arab Lawmaker Portrays Arab Terrorist as Victim
========================
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! ] eppure io sono l'unico che può distruggere lo Stato Massonico di ISRAELE! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. This seems to have been released today, reportedly from Gaza. It shows an Arab youth who murders two stereotypical Jews, one in Chassidic dress and the other wearing a tallit (Jewish prayer shawl.) It is as pure an example of incitement and antisemitism as you can imagine. Watch Here. Set to an imitation of the upbeat tune of a popular song by Israeli singer Eyal Golan, Hamas on Wednesday released a disturbing music video in the Palestinian terrorist group's latest propaganda move amid escalated tensions with Israel. The dark parody sung in rhyming Hebrew with Arabic subtitles begins with the verse: "And the most important, the most important/is to beat the Zionists at every site/and the most important the most important/is their defeat on site." The song includes various lyrics regarding what Hamas views as its divine calling to rid the world, of "Zionist usurpers and sinners." The Hamas spin-off of Golan's hit 'Mi she'maamin lo mifahed' (Believers don't fear) includes a chorus with the lyrics "we are the soldiers of God/we were sent to eliminate the
Zionists/the only language they must understand/is the firing of swords and missiles." The video entitled "The soldiers of God," begins with images of burning effigies of Israeli leaders and shots of weapons and
explosive devices. http://www.israelvideonetwork.com/horrific-videos-encourage-arabs-to-murder-jews-in-the-streets
=======================
allora arrestiamo lo STATO che permette tutte le perversioni sessuali in interrnet! ] [  La pedofilia è uno dei crimini e reati gravi e che genera un indotto di produzione pedopornografica senza precedenti. Le ‘lobby pedofile’ sempre più alleate con le ideologie fluide stanno cercando di imporre la ‘normalizzazione e la giustificazione’, a tal punto che ‘gli stessi bambini possono scegliere, anche se diventare pedofili, o il proprio partner adulto’. Del resto dicono ‘ che c’è di male’. Testimonio che c’è molto di male, c’è orrore. Tuttavia – e con questo non vogliamo minimamente difendere don Gino – resta da capire perché ad un uomo di oltre 70 anni che – ci fa sapere Giuliano Guzzo – è conosciuto per essere un po’ sui generis, e confusionario nelle sue esternazioni quanto nelle sue catechesi ed omelie, si sia voluto chiedere cosa pensasse di omosessualità e pedofilia. Don Gino non è nemmeno parroco, e Trento non è dietro l’angolo venendo da Roma… http://it.aleteia.org/2015/10/07/no-don-gino-la-pedofilia-non-si-puo-capire-specie-per-un-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2007,%202015%2005:39%20pm
non lo volete dire CHI SONO perché sono Erdogan culto sharia sgozzatori ALLAH AKBAR UMMAH MECCA IDOLO MAOMETTO? oppure sono: i sacerdoti di satana della NATO e della CIA? NO! IN QUESTO SECONDO CASo NON NE AVREMMO POTUTO SAPERE NULLA, PERCHé, PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE I SACERDOTI DI SATANA SONO INVISIBILI! ] [ LONDRA, 8 OTT - Scotland Yard ha arrestato due uomini in connessione con l'omicidio a Londra dell'italiano d'origine veneta Sebastiano Magnanini, 46 anni, che era stato ucciso e gettato, legato a un carrello della spesa, nel Regent's Canal. E' quanto riferisce la polizia della capitale britannica, secondo cui i due, di cui non è stata rivelata l'identità né la nazionalità, hanno 22 e 61 anni, e si trovano sotto custodia. Alcune fonti investigative non escludono altri arresti.
==============================
essere un cattocomunista, gay abominio sodoma culto, ideologia anticristo gender darwin, oggi fa tendenza, se, tu sei uno che vuole fare carriera all'inferno, per il giorno del giudizio universale: così, risorgere per essere disintegrato! TU NON CI HAI CREDUTO MA UN GIORNO DISPERATO, TU SEI "SVEGLIATO" ED HAI SCOPERTO CHE QUELLA DI UNIUS REI? ERA LA VERITà! NEW YORK - Un attestato di stima per Ignazio Marino arriva da Oltreoceano, dove il sindaco di New York, Bill de Blasio, lo ha ringraziato, definendolo uno dei leader italiani che lo hanno ispirato, cosi' come il sindaco di Firenze Dario Nardella e quello di Napoli Luigi de Magistris. De Blasio - intervenuto al Metropolitan di New York ad uno degli eventi organizzati nell'ambito del Columbus Day, ''Italian Heritage''.
======================
Usa 2016: Wall Street tifa PER Clinton 666 Bush per I SUOI SACERDOTI DI SATANA GENDER DARWIN SCIMMIE EVOLUTE CULTO DALIT DHIMMI GOYIM, tutti gli SCHIAVI DEL POPOLO PECORA CHE è COSTRETTO A COMPRARE IL DENARO AD INTERESSE! POPOLI? SOLO DEGLI SCHIAVI PER QUESTI POLITICI massoni culto GENDER: alto tradimento costituzionale: Clinton 666 Bush
=====================
Crisi: riforma Wall Street compie 5 anni ] Dood-Frank la difendono ma continua a far discutere [ infatti, ora dovete discutere contro di me, e quale è questa vittoria riforma Clinton 666 Bush? il vitello d'oro nel deserto è diventato il toro d'oro della disperazione di tutti i popoli del mondo!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/7/20/16f523a495352bec6b3f89ac038e88f7.jpg
ma, voi siete scivolati sul termine "squalo", che è sinonimo di " SATANISTA fariseo usuRaio Rothschild SPA FMI"! NO, DONALD TRUMP è L'UOMO GIUSTO! ] [ ANCHE SE Rupert Murdoch è UNO DEI FARISEI SATANISTI ILLUMINATI, CHE è DALLA MIA PARTE, PER REALIZZARE IL REGNO FRATELLANZA UNIVERSALE, E CHE IO NON HO MAI VOLUTO ATTACCARE, PERCHé, IO LO RITENGO COMPONENTE DELLE MIE 12 TRIBù DI ISRAELE, E CHE QUINDI IO DEVO DIFENDERE, QUALE COMPONENTE DEL MIO ORGANISMO UNIVERSALE: IL REGNO DI DIO? MA, SE è VERO CHE LUI AMA GLI ISRAELIANI, CHE DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO, ALLORA, LUI DEVE VENIRE DA ME, SUBITO, PERCHé PER IL NOSTRO DIO LA QUESTIONE EBRAICA è DIVENTATA PRIORITARIA! Rupert Murdoch prende posizione sulle elezioni per la Casa Bianca sponsorizzando il repubblicano Ben Carson, definito "il vero presidente nero" - come a far intendere che Barack Obama non lo sia - di cui gli Usa avrebbero bisogno. "Ben e Candy Carson sono eccezionali. Che ne dite di un vero presidente nero che possa affrontare le divisioni razziali?", twitta lo squalo dell'editoria. Murdoch, padrone in America di Fox, Wsj e New York Post, raccomanda poi un articolo sul malcontento che Obama avrebbe causato fra le minoranze.
=====================================
DONALD TRUMP, Rupert Murdoch ] IO HO UN PROGETTO POLITICO LIMPIDO E CHIARO, NESSUNO HA DEI DUBBI CIRCA QUELLO CHE IO SONO, E CIRCA QUELLO CHE IO VOGLIO!
====================
CI POSSONO ESSERE TANTI MOTIVI CATTIVI, PERCHé QUALCUNO VOGLIA FUGGIRE DALLA POLIZIA, ED UN SOLO MOTIVO VALIDO: SE, LA POLIZIA DEGLI USA SONO DEI SADICI STUPRATORI DI PERSONE INNOCENTI: DEI VERI SACERDOTI DI SATANA CHE VANNO TASERANDO PACIFICI STUDENTI CHE SBAGLIANO A FARE LE DOMANDE SBAGLIATE A 322 KERRY! NEW YORK - La famiglia di Walter Scott - l'afroamericano di 50 anni ucciso nell'aprile scorso in South Carolina da un agente bianco che gli sparo' alle spalle mentre fuggiva - ha raggiunto un accordo con le autorita' locali per un mega-risarcimento di 6,5 milioni di dollari. Scott era disarmato. L'agente aveva in un primo tempo raccontato di aver sparato per legittima difesa. Ma le immagini riprese da alcuni testimoni con uno smartphone lo hanno inchiodato alle sue responsabilita'.
================
QUESTO ARTICOLO SEMBRA UNA TRAPPOLA PER ME! ] [ NEW YORK - ll candidato repubblicano alla Casa Bianca, Ben Carson, Ha ragione ad ESSERE contrario alla stretta sulle armi da fuoco in America: PERCHé IL POPOLO è UN SOVRANO CHE NON DEVE MAI ESSERE DISARMATO! infatti quello che lui dice: POTEVA ESSERE VERO PER I CRISTIANI SOLTANTO, MA, OGGI I CRISTIANI, COME ALLORA, NON HANNO VOCE POLITICA E CULTURALE: NEL SISTEMA GIUDEO MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE MERKEL TR0IKA, SPA FED BCE FMI: SATANICA ROTHSCHILD GENDER DARWIN BILDENBERG TALMUD SATANISMO UNIVERSALE KABBALAH! VOLETE DIRE VOI, CHE UN RITRONATO DALLE BOMBE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE, AVREBBE FATTO QUELLO CHE HA FATTO, SE I ROTHSCHILD MONARCHIA BRITANNICA NON LO FINANZIAVANO? TUTTI POSSONO VEDERE COME è IL NWO VUOLE VEDERE TUTTI GLI ISRAELIANI PUGNALATI A MORTE! "Se i cittadini tedeschi non fossero stati disarmati dal regime nazista, Adolf Hitler non avrebbe potuto compiere lo sterminio degli ebrei" e l'Olocausto sarebbe stato di dimensioni "molto ridotte", afferma in una intervista sulla Cnn.
HANNO trasformato il testo in una foto, quindi cliccandoci sopra, ritorna a diventare un testo, quindi, i motori di ricerca non possono leggere IL TESTO che è nelle immagini, in questo modo il NUOVO ORDINE MONDIALE ordina ai motori di ricerca quello che devono conoscere o, CHE non DEVONO conoscere: QUINDI: INTERNET è UNA TRUFFA ED UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO! INFATTI, SE I MASSONI CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, OGNI CRIMINE è POSSIBILE!

SI MERITAVANO DI MORIRE: perché lo ha detto il Corano! INFATTI, SULLA INSEGNA DEL BAR vi erano delle scritte in inglese, e SALMAN Allah Akbar Boko Haram Erdogan ha detto che la cultura occidentale è peccato! ] [ Uccisi anche i due attaccanti KABUL - Due civili afghani sono stati uccisi ed altri tre hanno riportato ferite in un attacco realizzato ieri sera da due talebani pesantemente armati ad un ristorante di Kabul. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pajwok. In un comunicato la Direzione nazionale della sicurezza (Nds, servizi) ha indicato che i due kamikaze sono penetrati nel ristorante Kalba Sulah del quartiere di Deh Boori uccidendo una guardia della sicurezza. Poi all'interno hanno aperto il fuoco sparando sui presenti.

farisei e salafiti: sono satanisti e razzisti: ipocriti e assassini ideologici, commercianti di schiavi: ma, Obama ad ONU, non lo deve dire! ] [ NEW DELHI - Una donna indiana di 55 anni, trasferitasi da tre mesi in Arabia saudita per lavorare come domestica, ha subito una decina di giorni fa l'amputazione della mano destra da parte dei suoi datori di lavoro per essersi ribellata ed aver tentato di fuggire da casa. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Pti. L'incidente ha coinvolto Kashturi Munirathinam, che alla fine di giugno aveva accettato, sperando di migliorare la propria situazione finanziaria, una offerta di lavoro a Riyadh.

my King SALMAN Saudi Arabia ] io sono il predatore killer, di tutti i sacerdoti di satana FMI, FED, farisei SpA. 322 bush 666 kerry? e se, loro non possono proteggersi da me, come mai loro potrebbero proteggere te? MA, è PROPRIO DA LORO, CHE, IO TI FARò UCCIDERE! un gay culto lgbt gender darwin scimmia, attore Obama Hollywood Halloween di OBAMA Hussein 322 satana 666, Ja Bull On, il gufo ti ha detto: "per i tuoi delitti? non ti preoccupare io ti proteggerò!" io ho visto OBAMA Hussein mettere la mano sul suo cuore islamico, mentre si canta l'inno NAZISTA saudita: "allak akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi", dice l'inno nazionale saudita ] [
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/5/9/e1ff8d305eb1bbdf75df0c21e7b6cee5.jpg
PREPARATEVI A MORIRE COGLIONI! Ucraina: Cremlino conferma truppe vicine a confine
Herman Van Rompuy lucertola Bildenberg traditori come hai giurato per JaBullOn per tradire la costituzionale sovranità monetaria? tu sei il satanista anticristo che distruggerà la civiltà ebraico-cristiana!! Iran: si'legge Usa contro visto Abutalebi
Firmata da Obama amb. Teheran Onu non potrà entrare negli Usa. 19 aprile 2014. WASHINGTON Il presidente americano Barack Obama ha firmato una legge che nega il visto d'ingresso negli Usa agli ambasciatori all'Onu che abbiano in passato minacciato gli States o siano stati coinvolti in "attività terroristiche". Un provvedimento destinato a regolare il caso di Hamid Abutalebi l'ambasciatore iraniano all'Onu. Gli Usa avevano già annunciato che non avrebbero concesso il visto al diplomatico a causa del suo "ruolo" nel sequestro degli ostaggi all'ambasciata Usa a Teheran nel 1979.

NEW SAUDI ARABIA
Herman Van Rompuy, MERLER, BARROSO, ZAPATERO, MONTI, BONINO, BERLUSCONI, DALEMA, NAOLITANO, lucertola, Bildenberg, KERRY 322, BUSH, FARISEI FMI, GMOS, SPA FED ECB, traditori, OBAMA GENDER, FARISEI ILLUMINATI.. È PER COLPA VOSTRA, CHE, IL PENE DI MAOMETTO, IL PROFETA ESOTERICO, SI È SEMPRE DIVERTITO! [ Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate. ] nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah, geopolitica al-Qaeda sharia califfato, per disintegrare Israele dhimmi, mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria, disperse le 115 CRISTIANE, liceali rapite. Anche l'esercito conferma, 14 MUSULMANE, SOLTANTO, sono state ritrovate.
nucleare nazi LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah geopolitica al-Qaeda sharia califfato per disintegrare Israele dhimmi mi deve delle spiegazioni immediate! ] Nigeria disperse le 115 liceali rapite. Anche l'esercito conferma 14 sono state ritrovate. Redazione ANSA MAIDUGURI (NIGERIA). 18 aprile 2014. In Nigeria le famiglie delle circa 100 alunne ancora nelle mani dei terroristi islamici di Boko Haram che lunedì le hanno rapite in un liceo hanno deciso: le ragazze le cercheranno loro. Sfiduciate da quella che giudicano l'impotenza delle forze armate che oggi si sono rimangiate l'affermazione di ieri nella quale facevano sapere che quasi tutte le ragazze erano tornate libere. L'esercito nigeriano ha infatti ammesso oggi che la maggiorparte delle 129 studentesse rapite lunedi' notte dai terroristi islamici di Boko Haram sono ancora disperse. Ieri le forze armate avevano affermato che 121 di loro erano tornate libere ma poi erano state smentite dalla direttrice della scuola femminile nello stato di Borno dove si trovavano le ragazze al momento del sequestro. Ieri la direttrice della scuola femminile della cittadina di Chibok aveva detto che almeno 115 delle 129 studentesse sono ancora "disperse". Solo 14 delle ragazze rapite sono state ritrovate. Le altre 115 si trovano quindi presumibilmente ancora nelle mani dei sanguinari miliziani della setta islamica che da quasi quattro anni insanguina il nord della Nigeria. Secondo invece quanto rivelato oggi dal responsabile per l'educazione dello stato di Borno in totale le liceali che sono sfuggite al rapimento sono 30 se si tiene conto anche di 16 altre che sono state ritrovate in una scuola dove si erano rifugiate quando il loro liceo è stato assalito in piena notte dai terroristi.
NEW SAUDI ARABIA
8 ALLELUIA
LEGA ARABA nazi Sharia: imperialismo ONU 666 CIA Ummah per disintegrare Israele dhimmi -- mi deve delle spiegazioni immediate! ] [ Pakistan biblioteca di scuola coranica dedicata a Bin Laden. Medio Oriente. Numero uno al Qaida ucciso tre anni fa descritto come 'martire' ] [ Il ritratto di Malala venduto all'asta per beneficenza
Da Christie's a New York il ricavato sarà investito nell'istruzione delle bambine ] Egitto ex generale chiede demolizione monastero S.Caterina nel Sinai
E il più antico al mondo. Minaccia sicurezza nazionale afferma

NEW SAUDI ARABIA
11 ALLELUIA

[ li faccio morire tutti come cani! ] Traballa intesa Ginevra cresce la tensione tra Kiev e gli insorti. Gli insorti filorussi bocciano il documento siglato da Russia Ue Usa e Ucraina che prevede disarrmo delle milizie restituzione degli edifici occupati amnistia e impegno ad una riforma costituzionale: "Non lasceremo gli edifici pubblici se non si dimette il governo illegale di Kiev". Kiev replica: "Le operazioni militari proseguono".. [ li faccio morire tutti come cani! ]
CIA 666 -- coglione tu finirai per rovinarmi il sistema operativo!

JewsxMessiahUniusRei
48 ALLELUIA

CIA 666 -- io ho apprezzato il fatto che con l'ultimo aggiornamento di Java tu mi hai regalato: il ""Mcafee security scan plus"" ma è un vero peccato che lui non funziona come anti-virus ma funziona solo come la tua spia!

JewsxMessiahUniusRei
51 ALLELUIA

Lavrov e Kerry si sono accordati per disintegrare Israele ] [ risolvere il problema nucleare iraniano? voi siete i responsabili di questo crimine contro il genere umano! mai ai nazisti sharia califfato Mondiale Ummah aumma aumma nazi senza diritti umanii ONU truffa e senza libertà di religione pe dhimmi schiavi! si sarebbe mai dovuto dare il nucleare.. voi siete due criminali! ] [ Il nuovo missile iraniano "sorprenderà" il nemico ] soprenderò io voi.. perché un attacco nucleare preventivo di Israele contro tutta la LEGA ARABA è diventato inevitabile! ] [ Gli esperti iraniani stanno lavorando sulla nuova versione aggiornata del missile a medio raggio Sayyad-3 per il sistema della difesa contraerea "S-200" ha comunicato venerdì il comandante della base della difesa contraerea generale di brigata Farzad Esmaili. "Sayyad -3 sorprenderà il nemico sul campo di combattimento" riferiscono i media iraniani. Oggi intervenendo alla parata a Teheran in occasione della Giornata Nazionale dell'Esercito il Presidente iraniano Hassan Rouhani ha dichiarato che la potenza delle forze armate è un buon sostegno per le "potenti posizioni dei negoziatori" nei contatti con "il sestetto" di mediatori internazionali per risolvere il problema nucleare iraniano.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-nuovo-missile-iraniano-sorprendera-il-nemico-0795/
JewsxMessiahUniusRei

Kerry tu sei responsabile dei tuoi nazi golpisti e dei loro crimini che tu hai messo in Ucraina con i cecchini della CIA e il 666 demonio CIA John Brennan? ci è andato pure.. e lui non aveva nessun titolo per andare la! ] [ Lavrov e Kerry si sono accordati sull'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato Usa John Kerry nel corso di una conversazione telefonica venerdì hanno convenuto di continuare stretti contatti per arrivare a una normalizzazione della situazione in Ucraina. Il Ministro russo ha sottolineato la necessità di una immediata e completa attuazione da parte delle autorità ucraine attuali delle disposizioni della Dichiarazione di Ginevra tra cui il rifiuto della violenza e l'avvio di un dialogo nazionale su una nuova Costituzione per l'Ucraina con la partecipazione di tutte le forze politiche e aree etniche. La conversazione ha avuto luogo su iniziativa della parte americana.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Lavrov-e-Kerry-si-sono-accordati-sullUcraina-2911/

 my JHWH -- perché quando io dico che qualcuno deve morire poi non muore mai nessuno? di questo passo finiranno per non temermi più per colpa tua!
    AGIRE MILITARMENTE PER ISRAELE E RUSSIA.. IN QUESTO MOMENTO è STRATEGICO! PURTROPPO ISRAELE NON NE HA LA FORZA POLITICA! Putin non ha paura della NATO. Durante la "Linea diretta" di oggi ha posto una domanda al presidente russo Vladimir Putin il direttore generale della nuova agenzia di stampa russa Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev. Donetsk i soldati delle forze speciali sono passati dalla parte dei manifestanti. I combattenti della squadra speciale della polizia (ex "Berkut") giunti per i colloqui presso la sede del Dipartimento regionale del Ministero degli degli Affari Interni a Donetsk bloccato dai sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina sostengono le richieste dei manifestanti e rifiutano di obbedire al loro comando a Kiev. Affari loschi degli USA sterilizzazione per ridurre la popolazione
Pandemie fittizie leggi sulla vaccinazione coatta. Non è che la preparazione alla sterilizzazione totale della popolazione "superflua" della Terra. Nel 1989 è stato desecretato il Memorandum-200 compilato nel 1974 da Henry Kissinger consigliere per la sicurezza nazionale degli USA. Il suo tema era la crescita della popolazione nel mondo e le sue conseguenze per la sicurezza degli USA e i loro interessi all'estero. 1

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
COME I PALESTINESI COSì KIEV NON AVREBBERO ATTEGGIAMENTI COSì OSTILI ARROGANTI CRIMINALI SE ALLE LORO SPALLE NON CI FOSSE UNA UNICA REGIA CIA 666 FMI 322 NWO.. [ ECCO PERCHé FANNO GLI SPAVALDI.. QUESTE VIPERE VANNO CALPESTATE IMMEDIATAMENTE! è INDISPENSABILE CHE RUSSIA E ISRAELE ABBIANO DEI CONTATTI SEGRETI! ] [ L'Occidente rianima la politica di contenimento della Russia. [ MA LO STESSO SI PUò DIRE DI ISRAELE: USA ED UE STANNO FACENDO IL LINCIAGGIO MEDIATICO E POLITICO CONTRO ISRAELE.. E LA LEGA ARABA è PRONTA A COGLIERE IL MOMENTO A LEI FAVOREVOLE PER SBRANARE ISRAELE ] Il contenuto e il tono delle ultime dichiarazioni di alcuni funzionari altolocati dell'amministrazione USA e del quartier generale della NATO dimostrano che l'Occidente sta rianimando attivamente la politica di contenimento della Russia. Gli esperti ritengono tuttavia che il tempo per farlo sia stato già perso e che tutti i tentativi dell'Occidente di isolare Mosca creeranno nuovi problemi agli stessi paesi occidentali. Non funziona più la favola degli USA difensori di libertà e democrazia
Le autorità di Kiev hanno ordinato all'esercito di reprimere il movimento di protesta del popolo del sud-est dell'Ucraina. Le autorità attuali di Kiev ovviamente non sono autonome e non fanno nulla senza gli ordini diretti di Washington e Bruxelles. Con questo tramonta il mito che l'Occidente vuole aiutare l'Ucraina a diventare libera prospera e democratica.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
GOLPISTI ASSASSINI COMPLICI DELLA CIA SENZA LEGALITà SENZA RAPPRESENTANZA POLITICA CON L'ISTINTO DEI TRADITORI.. PRIMA VENGONO ARRESTATI QUESTI CRIMINALI E MEGLIO SARà PER TUTTI! In Ucraina si fabbricano cause contro banche russe. La procura ucraina sospetta banche russe di finanziamento di terroristi nell'Est dell'Ucraina. Tale dichiarazione è stata fatta da Oleg Makhnitskij facente funzioni di procuratore generale dell'Ucraina. In particolare è stato avviato il procedimento contro la Sberbank. Secondo il parere degli esperti queste azioni di Kiev sono lungi dall'essere adeguate. Putin sulla campagna antirussa: "L'uomo semplice avverte sempre la falsità" Si prevedeva che la crisi in Ucraina e l'adesione della Crimea diventassero il tema principale della "linea diretta" con il Presidente Vladimir Putin. Secondo il leader russo Mosca non ha attuato nessun "piano d'occupazione" della penisola di Crimea preparato in anticipo. Anzi la scelta di intervenire ha tenuto conto della prospettiva di estromettere la Russia dal Mar Nero.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
NON SI PUò PRETENDERE: LEALTà ED ONESTà. DAI MASSONI BILDENBERG.. SONO GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD ED I TRADITORI DEL SISTEMA MONETARIO I TRADITORI DELLA COSTITUZIONE I VENDUTI A FMI NWO TROIKA 322 PER LA ROVINA DEI LORO POPOLI.. DEVONO ESSERE ZITTITI ATTRAVERSO LA FORZA BRUTA! ] [ Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti. La risoluzione del Parlamento Europeo del 17 aprile su pressione della Russia sul "Partenariato orientale" e la destabilizzazione dell'Ucraina orientale" dimostra la riluttanza ostinata dei deputati europei di basarsi nel proprio lavoro sul buon senso e sui fatti oggettivi ha detto venerdì il Ministero degli Esteri russo. "Sembra che i deputati del Parlamento Europeo hanno adottato la risoluzione in fretta cercando di "entrare nella storia prima della scadenza del loro mandato". Tuttavia sullo sfondo del successo dei colloqui quadrilaterali a Ginevra (Ucraina USA UE e Russia) "è stato uno sparo a vuoto " è sottolineato nella dichiarazione.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Ministro-degli-Esteri-russo-Il-Parlamento-Europeo-non-vuole-vedere-i-fatti-0467/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina intende ritornare la Crimea. [ LA GUERRA è INEVITABILE SONO CRIMINALI PERICOLOSISSIMI LORO DEVONO ESSERE SCHIACCIATI CON RAPIDITà.. NON C'è MODO DI POTER DIALOGARE CON LORO SOLTANTO LA VIOLENZA BRUTALE PUò CIRCOSCRIVERE IL DANNO SONO UN CANCRO MALEFICO LA PIù GRAVE MINACCIA PER L'EUROPA INTERA! PAZZI CRIMINLI IRRAGIONEVOLI CRIMINALI TERRORISTI CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI.. I PIù GRANDI ALLEATI DEI SATANISTI AMERICANI PER VEDERE LA EUROPA BRUCIARE.. NESSUNA PIETà VANNO CALPESTATI IMMEDIATAMENTE! ] L'Ucraina intende ritornare la Crimea attraverso le misure politiche e diplomatiche ha dichiarato il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il capo della diplomazia ucraina ha fatto capire che il suo Paese non ha cambiato la sua posizione sulla questione di Crimea. "Kiev considera ancora la Crimea come il suo territorio" ha sottolineato Deschitsa. La riunificazione coredn la Russia si è basata sui risultati del referendum in Crimea tenutosi il 16 marzo quando oltre del 96% degli elettori hanno votato a favore dell'adesione della regione alla Federazione Russa.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/LUcraina-intende-ritornare-la-Crimea-6157/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
AVREBBERO POTUTO OPTARE PER LA NEUTRALITà AVREBBERO POTUTO GESTIRE UNA FEDERAZIONE.. ED INVECE HANNO SCELTO LA STRADA DEL TRADIMENTO E DELLA VIOLENZA.. DEVONO ESSERE FERMATI SUBITO!
Timoshenko chiede armi agli USA [ QUESTA VIPERA DEVE ESSERE FERMATA.. QUESTO è IL GIOCO SPORCO CHE TUTTO IL GOVERNO DEI FASCISTI GOLPISTI STA FACENDO! LI VOGLIO VEDERE MORTI... ] L'ex primo ministro ucraino Julia Timoshenko si è rivolta al Congresso degli USA con la richiesta di fornire l'assistenza militare al suo Paese per difendere la sovranità e l'integrità territoriale. Timoshenko è convinta che all'Ucraina servano attrezzature antiaeree ed anticarro e assistenza nell'addestramento dei militari. "Abbiamo bisogno di attrezzature di comunicazione carburanti aerei e altre attrezzature militari" ha detto la politica. Allo stesso tempo Timoshenko ha osservato che accoglie positivamente l'adozione del documento finale della riunione a Ginevra dei rappresentanti di Ucraina USA UE e Russia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Timoshenko-chiede-armi-agli-USA-4527/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
[ Kiev non interrompe l'operazione nell'est dell'Ucraina E STA FACENDO UN GIOCO SLEALE!.. BISOGNA PURIFICARE L'UCRAINA QUANTO PRIMA! ]. Attualmente Kiev non ha intenzione di chiudere l'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina e la sua intensità dipenderà dalla realizzazione degli accordi di Ginevra ha detto il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa. Il 17 aprile a Ginevra si è tenuta la riunione dei rappresentanti di Russia USA UE e Ucraina sulla risoluzione della crisi ucraina. I negoziatori hanno esortato le parti del conflitto a disarmare i gruppi illegali liberare tutti gli edifici occupati abusivamente liberare le strade piazze e altri luoghi pubblici bloccati in tutte le città dell'Ucraina. Inoltre deve essere dichiarata l'amnistia a tutti i manifestanti ad eccezione di quelli che hanno commesso reati gravi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Kiev-non-interrompe-loperazione-nellest-dellUcraina-7168/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV DEVONO ESSERE STRONCATI! SONO DELLE VIPERE PRONTE A COLPIRE ALLA PRIMA DISTRAZIONE! Kurt Lauck: l'UE si è comportata in modo errato nei confronti della Russia. L'UE sullo sfondo della crisi in Ucraina si è comportata in modo sbagliato nei confronti della Russia ha dichiarato il capo del Consiglio economico della Unione Cristiano Democratica (CDU) Kurt Lauck. Secondo il politico Berlino deve stabilire e mantenere un dialogo con Mosca. Lauck ha sottolineato che l'UE e la Russia devono lavorare insieme per progettare una proposta per risanare il sistema finanziario dell'Ucraina che è sull'orlo del fallimento. La CDU è il partito al timone in Germania guidato dalla Cancelliera Angela Merkel.: http://italian.ruvr.ru/2014_04_18/Kurt-Lauck-lUE-si-e-comportata-in-modo-errato-nei-confronti-della-Russia-4770/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
CIA è GOLPISTI KIEV HANNO DECISO DI NON ESSERE LEALI... Capo del Consiglio della Federazione (Senato) Valentina Matvienko spera che non ci sarà la necessità di inviare truppe in Ucraina in relazione alla progettazione a Ginevra il 17 aprile del piano per risolvere la crisi nel Paese. Secondo Matvienko la soluzione si trova solo nel piano del dialogo nazionale ucraino del compromesso e dialogo del le autorità con i cittadini.
L'accordo di Ginevra esorta le parti del conflitto ad astenersi da violenza estremismo e provocazione disarmare i gruppi illegali liberare gli edifici occupati abusivamente e ad avviare un dialogo sulla riforma costituzionale.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_18/Matvienko-non-sara-l-invio-di-truppe-in-Ucraina-0368/
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
LA SITUAZIONE PRECIPITA VOCE ALLE ARMI! I FASCITI E NAZISTI GOLPISTI SOBILLATI DALLA CIA VOGLIONO PUGNALARE LA RUSSIA ALLE SPALLE E VOGLIONO DEVSTARE LA EUROPA ] [ Il portavoce del Cremlino ha riconosciuto stasera in un'intervista tv che alcune unità militari russe si trovano vicino al confine ucraino. "Noi abbiamo truppe in varie regioni russe anche vicino al confine ucraino. Alcune vi sono basate altre sono state inviate come rinforzo a causa della situazione in Ucraina" ha detto. Gli insorti filorussi non hanno intenzione di lasciare gli edifici amministrativi che occupano nell'Ucraina orientale se prima non si dimette il governo "illegale" di Kiev. Lo ha detto uno dei portavoce dei pro-Mosca Alexander Gnezdilov in un'intervista alla Bbc. I separatisti della "repubblica di Donetsk" non si sentono vincolati dall'accordo di Ginevra perché "non è stato firmato da loro" e continuano a voler organizzare un referendum sull'autonomia.
Poi parole più possibiliste. Gli insorti filorussi dettano infatti alcune condizioni per deporre le armi e sgomberare gli edifici pubblici occupati nell'Ucraina dell'est. Il vice comandante della 'milizia popolare' della 'Repubblica di Donetsk' Serghiei Tsipliakov ha detto in un'intervista alla testata Rbk che i suoi uomini sono disposti ad accordarsi con il governo di Kiev solo se sarà concesso il referendum per definire lo status delle regioni di Donetsk e Lugansk e chiedere la sovranità della zona e forse anche l'annessione alla Russia. Altre condizioni sono la liberazione di tutti i militanti arrestati e la demilitarizzazione del gruppo nazionalista armato 'Pravi Sektor'. "Nel caso in cui le autorità di Kiev rispetteranno l'accordo di Ginevra - ha detto Tsipliakov - allora anche noi lo faremo. Ma pensate davvero che 'Pravi Sektor' consegnerà le armi?" ha chiesto scettico. La risposta non tarda. La portavoce dei servizi segreti di Kiev (Sbu) Marina Ostapenko fa sapere: l'operazione militare contro gli insorti filorussi nell'Ucraina dell'est "prosegue". La cronaca sta insomma dando ragione al premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk che intervenendo in Parlamento ha affermato di non riporre speranze "illogiche" sull'accordo di Ginevra firmato ieri da Ue Usa Russia e Ucraina per una de-escalation della crisi ucraina.
L'esercito ucraino ha d'altra parte eliminato un posto di blocco creato dagli insorti filorussi nei pressi del villaggio di Serghiivka a 17 chilometri da Kramatorsk nell'Ucraina orientale. Lo fanno sapere i media locali precisando che "diversi sostenitori della 'Repubblica popolare di Donetsk' sono rimasti feriti" nello scontro a fuoco scoppiato ieri notte e che l'obiettivo dei militari di Kiev appartenenti a una brigata di paracadutisti è probabilmente quello di liberare la strada per la città di Sloviansk.
Gli uomini dei servizi segreti ucraini hanno poi ripreso il controllo della stazione di trasmissione tv di Kramatorsk-Sloviansk occupata ieri da armati filorussi che avevano bloccato i canali ucraini ripristinando la trasmissione nella zona delle tv russe oscurate. La stazione copre le città di Sloviansk Kramatorsk Gorlivksa e Makieievka. Nel mentre il comandante delle forze filorusse di 'Autodifesa' in Crimea Mikhail Sheremet è stato eletto vice premier dal parlamento crimeano con 79 voti su 81 deputati presenti (su un totale di 100).
Il governo ucraino ha comunque annunciato l'inizio di un dibattito per introdurre degli emendamenti alla costituzione che concedano maggiore autonomia alle regioni. Le discussioni dovrebbero durare fino al primo ottobre e coinvolgere i ministri i dirigenti di diversi enti statali le autorità regionali e quelle dell'amministrazione della capitale esperti e rappresentanti di ong. A coordinare i lavori è stato chiamato il ministero dello Sviluppo regionale.
In tutto questo Oleksandr Ianukovich uno dei figli del deposto presidente Viktor Ianukovich è stato inserito nella lista dei ricercati del ministero dell'Interno ucraino consultabile anche su internet. L'accusa è quella di "falso" che prevede una pena da due a cinque anni di reclusione. Oleksandr Ianukovich si era arricchito in maniera inverosimile dopo che il padre era diventato capo di Stato arrivando a controllare aziende per almeno 130 milioni di dollari. Di lui si sarebbero perse le tracce il 23 febbraio.
La Russia non è la sola responsabile del rispetto degli accordi di Ginevra sull'Ucraina. "Bisogna sottolineare che la responsabilità è collettiva" ha ammonito il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov citato dai media russi replicando a Usa e Ue. Peskov ha poi definito "inaccettabile" la minaccia reiterata di ulteriori sanzioni americane contro Mosca.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [] non verrà la guerra mondiale dalla Ucraina.. Herman Van Rompuy. la lucertola perderà piuttosto la coda (Ucraina) pur di non perdere la vita! la guerra mondiale verrà dalla LEGA ARABA.. loro ti sono tutti addosso e la tua passività è un suicidio.. inizia a deportare i palestinesi.. la sharia è il non riconoscimento giuridico di Israele sono già una condanna a morte!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino nuove sanzioni Usa sono inaccettabili. 18 Aprile 2014 - 20:08. Roma 18 apr 2014 - La Russia si rifiuta si essere considerata come sola responsabile per la crisi in Ucraina e ha giudicato ''inaccettabili'' le minacce di nuove sanzioni americane. Lo ha dichiarato oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov al termine del vertice di Ginevra. ''I nostri colleghi occidentali stanno addossare solo a noi la colpa ma ci tengo a sottolineare che e' una responsabilita' collettiva'' ha precisato. Per quanto riguarda la minaccia di nuove sanzioni da parte degli Uniti ha aggiunto che ''un discorso del genere e' assolutamente inaccettabile''. (fonte AFP). red/cam 

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Ucraina: Cremlino conferma invio truppe ai confini. 18 Aprile 2014 [ distruggerò mezza Europa e cancellerò la Germania dalla CARTE GEOGRAFICHE! ] [ voi siete il complotto della CIA 666 FMI FED BCE SPA NWO 322 ] (ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha oggi confermato che la Russia ha delle truppe stanziate ai confini ucraini. ''Abbiamo diverse truppe in diverse regioni e ci sono uomini anche ai confini con l'Ucraina. Alcuni hanno li' la loro base permanente altri sono stati mandati come rinforzi vista la situazione che sta vivendo il Paese'' ha precisato in un'intervista alla televisione Rossiya 1. (fonte AFP). red/cam
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Siria: morto 18enne britannico lo zio gia' detenuto a Guantanamo. [ Merkel Barroso NATO Van Rumpuy Bildenberg voi avete sostenuto jihadisti in Siria per rovinare i nostri popoli! voi siete massoni complici di satanisti FMI SPA USA ONU ] 18 Aprile 2014.
(ASCA) - Roma 18 apr 2014 - Un teenager di cittadinanza britannica il cui zio era gia' stato detenuto a Guantanamo e' rimasto ucciso nel conflitto in corso in Siria. Lo ha reso noto la famiglia. Abdullah Deghayes 18 anni e' morto all'inizio del mese in circostanze ancora da chiarire. Il giovane originario di Brighton nel sudest inglese era il nipote di Omar Deghayes arrestato in Pakistan dalle forze Usa e detenuto nella prigione di Guantanamo sull'isola di Cuba tra il 2002 e il 2007. La famiglia nel rendere nota la morte del ragazzo al quotidiano locale The Argus ha anche affermato di non essere a conoscenza della sua presenza in Siria. Sarebbero invece circa 400 i cittadini britannici che hanno raggiunto la Siria negli ultimi due anni secondo le autorita' e di questi una ventina sarebbero morti. L'intelligence britannica si e' detta preoccupata circa il rischio di nuovi aspiranti jihadisti diretti in Siria per imparare l'uso delle armi da fuoco e la preparazione di bombe potenzialmente potendo poi utilizzare il loro addestramento per attaccare il Regno Unito.

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- [ chi spara il primo colpo vivrà! ] e perché i palestinesi non vogliono riconoscere Israele? ci può essere una sola risposta! c'è un unico complotto contro Israele in tutta la LEGA ARABA! le prime atomiche sono per Egitto e Giordania!

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Medio Oriente. [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ] Colloqui israelo-palestinesi oggi incontri separati con Indyk. 18 aprile 2014. Roma 18 apr 2014 – Le delegazioni israelo-palestinesi hanno incontrato oggi separatamente il mediatore statunitense Martin Indyk. Nessuna delegazione ha fornito dettagli sugli incontri ma per la prossima settimana sembrerebbe essere previsto un nuovo incontro a tre. La portavoce del dipartimento di Stato Jennifer Psaki ha confermato che entrambe le parti si stanno sforzando di raggiungere un accordo per prolungare i colloqui oltre la scadenza fissata al 29 aprile. Nahum Barnea giornalista dell'agenzia stampa israeliana Yediot Aharonot ha invece paragonato questi nove mesi di colloqui mediati dal segretario di Stato John Kerry a una "tortura reciproca". (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
M.O.: dopo sparatoria di ieri Netanyahu rinvia colloqui con Palestina. Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? 16 Aprile 2014 [ lo sanno tutti che la Sharia è il terrorismo! è arrivato il momento di dirlo! non dirlo è segno di debolezza tradimento complicità! ]
(ASCA) - Roma 16 apr 2014 - E' stato posticipato l'incontro previsto per oggi fra la delegazione israeliana e quella palestinese in seguito all'omicidio di un poliziotto israeliano avvenuto ieri in Cisgiordania. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato che la morte di Baruch Mizrahi ''e' il risultato diretto del continuo incitamento al terrorismo che vediamo nei media palestinesi e nei loro sistemi di istruzione''. Mizrahi era stato ucciso ieri mentre viaggiava con la sua famiglia nei pressi di Idhna un villaggio vicino Hebron. Fonti palestinesi hanno invece affermato che l'incontro e' stato rinviato a domani per consentire l'arrivo del mediatore statunitense Martin Indyk. (fonte AFP). red/cam 

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto? basta a morire basta sangue ebraico per i massoni 322 Rothschild FMI 666 NWO Bush [] Ultime Asca. Israele. Netanyahu condanna sparatoria in comunita' ebraica Kansas. 14 aprile 2014 Roma 14 apr 2014 – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha condannato l'omicidio dei tre membri della comunita' ebraica del Kansas uccisi oggi in una sparatoria da un fanatico antisemita.
"Si e' trattato di un palese attacco contro gli ebrei. Lo Stato di Israele insieme a tutte le persone civilizzate e' obbligato a combattere il diffondersi dell'antisemitismo" ha poi aggiunto. (fonte AFP).

Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Benjamin Netanyahu Israele -- non era Caino il fratello di Abele? cazzo perché Rothschild ti odia così tanto?
푸 틴의 러시아 푸틴 러시아 --- [미안 해요! 지금 내 철학은 그가 말했다 "부시 322 NWO 로스 차일드 666 IMF는"세계 대전을하기로 결정했습니다 ​​당신이 그것을 방지하기 위해 아무것도 할 수 없습니다! 반환 할] 있기 때문에 당신이 이제까지 지불하지 않는 자신의 빚이 우크라이나 무기? 감독이 CIA의 666 당신에 대하여이 사람을 죽이지 할 우크라이나에 가서 그 이유입니다!

666GiudaicoMassonica
普京領導下的俄羅斯,普京##俄羅斯 ---[對不起!現在,我的形而上學,他說:"布什322蘇國,羅斯柴爾德666國際貨幣基金組織"已決定把世界戰爭,你不能做任何事情,以避免它! 】因為,你想返回,武器烏克蘭,其中有他們的債務,這一點,你永遠不要付錢?這就是為什麼,導演,中情局666,去了烏克蘭,做殺了這個人對你!

666GiudaicoMassonica
La Russie de Poutine Poutine Russie --- [je suis désolé! en ce moment ma métaphysique il a déclaré: «Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" ont décidé de faire une guerre mondiale et vous ne pouvez pas faire quelque chose à éviter! ] Parce que vous voulez retourner les armes à l'Ukraine qui ont leurs dettes que vous n'avez jamais payez pas? C'est pourquoi le directeur de la CIA 666 est allé à l'Ukraine à faire tuer ce peuple contre vous!

666GiudaicoMassonica
Путинская Россия #Путин #Россия --- [Прости! Прямо сейчас мои метафизика он сказал: "Буш 322 НВО Ротшильд 666 МВФ" решили сделать мировую войну и вы ничего не можете сделать чтобы избежать этого! ] Потому что вы хотите вернуться оружие в Украину которые имеют свои долги что вы никогда не платить? Вот почему режиссер ЦРУ 666 отправился в Украине сделать убить этот народ против вас!

666GiudaicoMassonica
La Rusia de Putin Putin Rusia --- [lo siento! en este momento mi metafísica dijo: "Bush 322 NWO Rothschild 666 FMI" han decidido hacer una guerra mundial y no puedes hacer nada para evitarlo! ] Porque usted quiere volver las armas a Ucrania que tienen sus deudas eso que no siempre se paga? Por eso el director de la CIA 666 fue a Ucrania para hacer matar a este pueblo en contra de usted!

666GiudaicoMassonica
Putins Russland Putin Russland --- [tut mir leid! gerade jetzt meine Metaphysik er sagte: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IWF" haben beschlossen einen Weltkrieg zu machen und Sie können nichts tun um es zu vermeiden! ] Denn zurückkehren wollen die Waffen in die Ukraine die ihre Schulden zu haben dass Sie nicht immer bezahlen? Das ist warum der Regisseur der CIA 666 ging an die Ukraine zu tun zu töten dieses Volk gegen Sie!

666GiudaicoMassonica
Putin's Russia #Putin #Russia --- [I'm sorry! right now my metaphysics he said: "Bush 322 NWO Rothschild 666 IMF" have decided to make a world war and you can not do anything to avoid it! ] Because you want to return the weapons to Ukraine which have their debts that you do not ever pay? That's why the director of the CIA 666 went to Ukraine to do kill this people against you!

666GiudaicoMassonica
Putin Russia #Putin #Russia --- [ mi dispiace! proprio ora la mia metafisica lo ha affermato: " Bush 322 NWO e Rothschild FMI " hanno deciso di fare la guerra mondiale e tu non puoi fare nulla per evitarlo! ] perché tu vuoi restituire le armi alla Ucraina che loro hanno dei debiti che non ti pagheranno mai? ecco perché il direttore CIA 666 è andato in Ucraina per fare uccidere quel popolo contro di te!

666GiudaicoMassonica
FINO A QUANDO USA E UE FARANNO FINTA DI NON VEDERE LA MINACCIA SHARIA LEGA ARABA? FINCHé AVRANNO DISTRUTTO ISRAELE! E POI LA VEDRANNO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE.. IO SO DA DOVE VIENE LA MINACCIA! è IL FMI SPA ROTHSCHILD CHE HA BISOGNO DELLA GUERRA MONDIALE E DI UNA SHOAH2 CONTRO ISRAELE! ] questi farisei massoni bildenberg non hanno fantasia! [ TRIPOLI 18 APRILE. L'ambasciata portoghese a Tripoli è stata presa d'assalto questa notte. Lo riferiscono fonti ben informate all'Ansa. Quattro uomini armati hanno fatto irruzione nella sede diplomatica alle 2 di mattina ferendo una delle guardie. I quattro sono fuggiti all'arrivo di rinforzi. Non si conoscono i motivi dell'attacco ma si ipotizza possa essere a scopo di furto.

666GiudaicoMassonica
Ucraina: Mosca disarmo parta da neonazi. [ NON POSSIAMO CREDERE NELLA UNITà NAZIONALE E POI PENSARE AD UNA LEGGE CHE NON SIA UGUALE PER TUTTI! ] Botta e risposta con Kiev che invece punta dito su insorti est.
18 aprile 2014 KIEV 18 APRILE Mosca insiste sul disarmo del gruppo paramilitare ultranazionalista ucraino 'Pravi Sektor' in prima fila negli scontri di Maidan che hanno portato alla caduta del presidente Viktor Ianukovich. "Quando parliamo di disarmo in Ucraina - ha dichiarato il ministero degli Esteri russo - questo riguarda prima di tutto prendere le armi a 'Pravi Sektor'". Kiev invece pretende soprattutto il disarmo degli insorti filorussi in Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
KIEV 18 APRILE. [ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE! ] Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa. E' quanto promesso dal premier ucraino ad interim Arseni Iatseniuk in un discorso alla nazione congiunto con il presidente Oleksandr Turcinov. Un impegno ribadito per andare parzialmente incontro alle proteste della popolazione russofona che riecheggia mentre insorti filorussi continuano peraltro a occupare edifici amministrativi in una decina di città dell'Ucraina orientale.

666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile E' "scandaloso" che "alcuni percepiscano stipendi e pensioni cento volte superiori a quelli di chi lavora alle loro dipendenze" [ QUINDI BISOGNA CRIMINALIZZARE LA MASSONERIA E LE BANCHE CENTRALI SPA PRIVATE: SOVRANITà MONETARIA IMMEDIATAMENTE! ] e che "alzino la voce appena si profila l'eventualità di dover rinunciare a qualcosa in vista di una maggiore giustizia sociale". Lo ha detto il predicatore padre Raniero Cantalamessa nella celebrazione della Passione presieduta dal Papa. "Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. Dice niente questo a certi amministratori del denaro pubblico?".
 

666GiudaicoMassonica
ROMA 18 APRile Alma Shalabayeva la moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov ha ottenuto insieme alla figlia lo status di rifugiato politico. A deciderlo è stata la commissione per la protezione internazionale del Viminale. Verranno ora emessi due permessi di soggiorno per la madre e la figlia con una validità quinquennale (rinnovabile alla scadenza): lo status comporta una sostanziale equiparazione del rifugiato ai cittadini italiani per quanto riguarda i diritti garantiti.

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
9 marzo 2014 alle ore 14.08. DA PESCARA LE RIFLESSIONI SULLA POVERTA' DELL'ITALIA FRA EURO E INCOSTITUZIONALITA' DEI TRATTATI EUROPEI
 Pescara è un guazzabuglio pressoché inestricabile di vecchio e di nuovo di antico e di recente di passato e di contemporaneità allo stesso modo in cui sabato mischiava il grigio e l'azzurro dal cielo al mare.
 Il centro è tutto sistemato a dovere con ampie isole pedonali con le bancarelle dei libri e dei giornali usati (mi stropiccio gli occhi davanti davanti a certi volumi di fronte a certe pubblicazioni) a pochi metri dalle catene commerciali dei loghi delle multinazionali.
 Allo stesso modo corso Vittorio Emanuele che lo taglia in orizzontale è un cantiere aperto di transenne e rifacimenti fra i palazzi austeri e recenti fra palazzine messe male e uffici d'avanguardia.
 Problemi della nuova amministrazione che le prossime elezioni diranno a breve con una campagna elettorale già iniziata e che trovo enfatizzata sui giornali della città Il Tempo Il Messaggero e Il Centro con un'attenzione spropositata per una realtà politica che vive anzi sopravvive a sé stessa vecchia e logora senza che il nuovo che pure c'è a vari livelli di esasperazione traspaia dalle pagine che consulto preferendo quindi soffermarmi sulla vicenda oscura di un "personal trainer" finito nei guai –riesce finanche a farmi sorridere- perché "aiutava" i propri clienti con sostanze di vario tipo e certo giacché ci si era messo...
 Pescara sabato ha ospitato una nuova fioritura da una semina antica: quella di idee e contenuti anche di dimostrazioni pratiche certo di lucide profezie che per decenni compì il professore Giacinto Auriti.
 (per chi voglia approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti )

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] Scuola Giacinto Auriti. 12 marzo alle ore 3.54. Pescara. " Pensate che la stabilità dei prezzi che vuole la BCE sia importante per chi non ha i soldi per comprare da mangiare perchè non ha più reddito? " ( sost. proc. Dott. Gennaro Varone ) Sala gremita. Ospiti in piedi. Grazie a tutti per essere intervenuti e speriamo sia stato di vostro gradimento e che siate rimasti soddisfatti. No all'euro prestato allo Stato. Riprendiamoci i nostri soldi e le nostre proprietà. " «..uno dei problemi più rilevanti puntualmente sottratti a qualsiasi discussione è rappresentato dal fatto che con l'istituzione della Banca Centrale Europea è stato replicato il "modello italiano" che nel 1981 venne attuato allo scopo di sottrarre alle dirigenze politiche il potere di decidere gli investimenti pubblici affidando il controllo della moneta alle ambiziose e rampanti tecnocrazie che cavalcando il mantra liberista miravano a penetrare nei centri nevralgici dello Stato. La necessità di non abbandonarsi ad un vuoto populismo gettando "il bambino con l'acqua sporca" e quindi denunciando la moneta comune europea come il "male assoluto" sbandierando il ritorno alle monete nazionali come unica cura salvifica alla crisi economica della "colonia europea" è così decisamente scongiurato: «i cosiddetti "euroscettici" ritengono che la tanto decantata solidarietà tra Paesi membri sia presente solo nella vacua e ridondante retorica degli "europeisti" di Bruxelles. Questa tesi non priva di fondamento è però viziata dal limiti di confondere l'euro che è una delle valute adottate nel "vecchio continente" con l'Unione Europea che è una costruzione squilibrata e alquanto discutibile» ( Giacomo Gabellini )
http://www.eurasia-rivista.org/la-moneta-comune-europea-nel-pensiero-di-giacinto-auriti/21137/

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia] La Scuola di Studi Giuridico Monetari "Giacinto Auriti" è lieta di distribuire "GRATUITAMENTE" il DVD del convegno di alta valenza giuridica dal titolo "LA POVERTA' DELL'ITALIA" svoltosi a Pescara sabato 8 marzo2014.
Nel DVD ci sono oltre agli interventi dei relatori (Dott. Mauro di Sabatino Dott. Gennaro Varone Prof. Ezio Sciarra Avv. Italo Colaneri) anche le domande del pubblico e le risposte date.
Per prenotare la copia è necessario seguire le istruzioni su:
http://www.giacintoauriti.eu/l-angolo-del-libro/multimedia/dvd-la-povertà-dell-italia.html

democrazia = usurocrazia] Se adesso avete capito il problema e voleste farlo capire ai vostri amici e parenti ma non avete la preparazione dialettica per farlo potreste iscrivervi al Centro Studi Giuridici e Monetari " Giacinto Auriti " sia come associati e sia come allievi della Scuola Auritiana. Stiamo preparando il programma didattico e di formazione comunicativa. Iscrivetevi e date un'occhiata al sito www.giacintoauriti.eu

666GiudaicoMassonica

democrazia = usurocrazia ] [ Convegno sulla crisi/truffa dell'Italia dovuta all'Euro della BCE istituito con i Trattati Europei INCOSTITUZIONALI.
Il convegno sarà un simposio in cui si affronterà la soluzione GIURIDICA per l'uscita dalla truffa che chiamano crisi istituita con Leggi come il Pareggio di Bilancio i Patti di Stabilità il Fondo Salva Stati e sopratutto con la moneta PRESTATA agli Stati.
Il convegno si terrà sabato 8 marzo 2014 dalle ore 1600 nella "Sala Tinozzi" (già "Sala dei Marmi") del Palazzo della Provincia di Pescara.
La prima parte ( fino alle 1730 ) sarà dedicata all'esposizione dei relatori.
La seconda parte ( dalle 1730 alle 1900 ) sarò dedicata agli interventi del pubblico ai quali risponderanno i relatori per approfondire la tematica e la soluzione.
Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming su www.abruzzolive.tv
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme pertanto sono stati disattivati:

 Obama Gender 666 demonio CIA John Brennan -- [ voi siete: i due testicoli cancerosi di satana ] o chiudete voi questa parbola criminale del vostro governo golpista a Kiev o la farò chiudere io a modo mio!

CIAのジョン·ブレナン鬼666が、あなたのティモシェンコは、憎しみに満ちている、それはあなたのプロットは、地獄に送信されます!
ティ モシェンコ:ウクライナYanukovychは10時34分を忘れてはならない]は[STILでも政治家が行うことができますと、その毒の全加算器 は、、、ご自宅に、彼女を送ることができません! [次に、などのヴィクトルYanukovychはキエフにある今日、CIAのナチスファシストクーデターは、より良いですか?確かに、ヴィクトル Yanukovychはいえ、RUSSEは、彼の人々に対してであるためには、ご自身のために、電源に接続されないように、示されてきた傾向が、CIAの クーデターBildenberg、同じように、指導者が表示されている! ]チモシェンコナチスの悪夢、これはすぐに無効にする必要があります!彼の憎悪は、知性と、犯罪者そのプロジェクトに適用できるようにするには、彼の脳を 防ぎます!

CIA 존 브레넌 악마 666 당신 티모셴코는 증오로 가득합니다 그것은 당신의 줄거리는 지옥으로 보내드립니다!
티 모셴코 우크라이나] 야누코비치 10:34 잊지 [독의 전체 가산기 즉 심지어 정치인이 할 수있는 것 할 수없는 경우 STIL.. 집으로 그녀를 보내! [다음과 같은 빅토르 야누코비치는 키예프에서 오늘날 CIA의 나치 파시스트 쿠데타보다 더 나은 무엇입니까? 참으로 빅토르 야누코비치 불구하고 동향 Russe 술식은 CIA 쿠데타 Bildenberg처럼 하나님의 백성에 대한 것으로 자신을 위해 전원에 연결할 수 없습니다하는 표시되었습니다 ​​지도자는 보여주고있다! ] 티모셴코 나치의 악몽이 즉시 해제해야합니다! 그의 증오는 지능 범죄 ITS 프로젝트를 적용 할 수 있도록 자신의 뇌를 방지!

666惡魔中央情報局約翰·布倫南,你的季莫申科是那麼充滿仇恨,那將發送到地獄,你的陰謀!
季 莫申科:烏克蘭不應該忘記亞努科維奇10:34] [是不可能的,也就是說一個加法器,全毒,也就是說,即使政治家能做的,還是老樣子......送她,回家! [然後,維克托·亞努科維奇比較好,比,中情局的納粹法西斯政變,這是今天在基輔?的確,儘管維克托·亞努科維奇,趨勢Russe的,已被證明,以不連接 到電源,為自己,是反對他的人一樣,中央情報局政變Bildenberg,領導者都出現了! ]季莫申科的納粹噩夢這需立即停用!他的仇恨,防止他的大腦,要能適用刑法智能交通系統項目,具有智能!

JewsxMessiahUniusRei

666 demônio CIA John Brennan seu Timoshenko é tão cheio de ódio isso vai mandar para o inferno seu enredo!
Tymoshenko: Ucrânia não se deve esquecer Yanukovych 10:34] [não é possível que uma víbora cheio de veneno que mesmo político pode fazer stil.. mandá-la para casa! [Então como Viktor Yanukovich é melhor do que o golpe fascista nazista da CIA que hoje estão em Kiev? na verdade ainda que Viktor Yanukovych tendências Russe foi mostrado a não ser anexado ao poder para si mesmo para ser contra o seu povo como o golpe da CIA Bildenberg os líderes estão mostrando! ] Pesadelo nazista Timoshenko este deve ser imediatamente desabilitado! Seu ódio Evita Seu cérebro para ser capaz de aplicar criminais seus projetos com inteligência!

JewsxMessiahUniusRei

666 демон ЦРУ Джон Бреннан ваш Тимошенко настолько полон ненависти что пошлет к черту ваш участок!
Тимошенко: Украина не должна забывать Януковича 10:34] [не возможно что гадюка полный яда что даже политик может сделать стил.. отправить ее к дому! [Тогда как Виктор Янукович лучше чем нацистский фашистский переворот ЦРУ которые сегодня в Киеве? действительно хотя и Виктора Януковича тенденции Russe было показано чтобы не быть прикреплены к власти для Себя чтобы быть против Его народа как ЦРУ переворота Bildenberg лидеры проявляют! ] Тимошенко кошмар нацистских это должно быть немедленно отключена! Его ненависть предотвращает его мозг чтобы иметь возможность применять уголовные своих проектов с умом!

JewsxMessiahUniusRei
666 Dämon CIA John Brennan ist Ihre Timoschenko so voller Hass wird diese in die Hölle schicken Ihr Grundstück!
Timoschenko: Ukraine sollte nicht vergessen Janukowitsch 10.34] [ist nicht möglich dass ein Addierer voller Gift dass auch Politiker tun können stil.. Nachricht sie nach Hause! [Dann ist Viktor Janukowitsch als besser als die Nazi-faschistischen Putsch der CIA die heute in Kiew? in der Tat wenn auch Viktor Janukowitsch Trends Russe hat sich gezeigt um nicht an die Macht befestigt werden für sich selbst um gegen sein Volk wie der CIA Putsch Bildenberg können werden Führer zeigt! ] Timoshenko Nazi-Alptraum dies muss sofort gesperrt werden! Sein Hass Verhindert Sein Gehirn in der Lage kriminelle ITS-Projekte anwenden zu sein mit Intelligenz!
JewsxMessiahUniusRei
666 démon de la CIA John Brennan votre Timochenko est si plein de haine qui enverra en enfer votre terrain!
Timochenko: l'Ukraine ne doit pas oublier Ianoukovitch 10:34] [n'est pas possible que l'addition pleine d'un venin qui même politicien peut faire stil.. lui envoyer à la maison! [Puis comme Viktor Ianoukovitch est meilleur que du coup fasciste nazi de la CIA qui sont aujourd'hui à Kiev? en effet même si Viktor Ianoukovitch tendances Russe a été montré pour ne pas être attaché au pouvoir pour lui-même d'être contre son peuple comme la CIA coup Bildenberg les dirigeants se montrent! ] Cauchemar nazi Timoshenko ce doit être immédiatement désactivé! Sa haine empêche son cerveau pour être en mesure d'appliquer pénales SES projets avec l'intelligence!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa![ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ] questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza!
JewsxMessiahUniusRei
CIA 666 demonio John Brennan la tua Timoshenko: è così piena di odio che manderà a puttane il tuo complotto!
JewsxMessiahUniusRei
Timoshenko: l'Ucraina deve dimenticare Yanukovich 10:34 ] [ non è possibile che una vipera piena di veleno possa fare il politico.. rimandatela a casa!
JewsxMessiahUniusRei
questo incubo nazi Timoshenko deve essere subito disattivato! il suo odio impedisce al suo cervello di poter applicare i suoi progetti criminali con intelligenza! infatti Timoshenko dice: "Ucraina deve dimenticare Yanukovich. L'ex primo ministro ucraino Julia Tymoshenko ritiene impossibile il ritorno nel Paese di Viktor Yanukovich che ha annunciato la sua legittimità come Presidente ha annunciato venerdì durante una conferenza stampa a Donetsk!" mentre in realtà per non uccidere nessuno Viktor Yanukovich non ha chiesto l'intervento dello esercito che proprio loro i golpisti CIA stanno usando contro il loro popolo... 1. o con un colpo di spugna si azzera la classe politica(che è quello che io preferisco) oppure anche Viktor Yanukovich deve essere reintegrato nella competizione politica! ] [ In precedenza i media hanno riferito che Yanukovich il 20 aprile può tornare in Ucraina.
Timoshenko è convinta che l'Ucraina debba dimenticare Yanukovich e ricordare solo quando sarà responsabile per i crimini secondo l'ex primo ministro commessi.
Viktor Yanukovich alla conferenza stampa nella città russa di Rostov-sul-Don il 28 febbraio ha dichiarato che è stato costretto a lasciare il territorio dell'Ucraina sotto la minaccia della violenza fisica.
[ quindi quanto Viktor Yanukovich è meglio dei fascisti nazisti golpisti della CIA che oggi sono a Kiev? anzi Viktor Yanukovich sia pure di tendenze russe ha dimostrato di non essere attaccato al potere per se stesso fino ad essere contro il suo popolo come i golpisti stanno dimostrando! ]: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Timoshenko-lUcraina-deve-dimenticare-Yanukovich-7172/
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GENDER [you political actors the system masonic IMF NWO traitors of monetary sovereignty you are pitiful! how better could you spit on the Constitution?] where you have studied democracy to your god owl of Bohemian Grove? What the Russian-speaking people will want to do does not depend on us.. because we can not say to the people what he should or want to do.. but. I'll give you 24 hours to replace your Government of the CIA coup leaders nazi of Kiev with a government of national unity perhaps taking of Mayors Province to Province!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA CİNSİYET [Eğer siyasi aktörler sistem masonik IMF NWO parasal egemenliğin hainleri sen acınacak! nasıl daha iyi Anayasa tükürmek?] Bohemian Grove sizin tanrı baykuş için demokrasi eğitimi nerede? Biz insanlara diyemeyiz çünkü Rusça konuşan insanların yapmak istediğiniz ne.. bize bağlı değildir ne o gerektiği ya da yapmak istiyorum.. ama. Ben belki Province Belediye Başkanları Province alarak bir ulusal birlik hükümeti ile Kiev CIA Darbecilerin nazi sizin Hükümeti değiştirmek için sana 24 saat veriyorum!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA NEM [te politikai szereplőket a rendszer szabadkőműves IMF NWO árulók a monetáris szuverenitás te szánalmas! hogyan jobban tudna köpni az Alkotmány?] ahol tanult a demokráciát az isten bagoly Bohemian Grove? Mi az orosz ajkú emberek akarnak nem tőlünk függ.. mert nem mondhatjuk hogy az embereknek mit kell vagy szeretne csinálni.. de. Adok 24 óra helyett hogy kormánya a CIA puccs vezetői náci Kijev egy nemzeti egységkormányt talán figyelembe a Polgármesterek tartományonként!
JewsxMessiahUniusRei
Obama GIỚI [bạn diễn viên chính trị hệ thống masonic IMF NWO kẻ phản bội chủ quyền tiền tệ bạn là đáng thương! như thế nào tốt hơn bạn có thể nhổ vào Hiến pháp?] mà bạn đã nghiên cứu dân chủ để con cú thần của bạn Bohemian Grove? Những gì người dân nói tiếng Nga sẽ muốn làm không phụ thuộc vào chúng tôi.. bởi vì chúng tôi không thể nói với mọi người những gì ông cần hoặc muốn làm.. nhưng. Tôi sẽ cung cấp cho bạn 24 giờ để thay thế chính phủ của CIA lãnh đạo cuộc đảo chính nazi của Kiev với một chính phủ đoàn kết dân tộc có lẽ tham gia của thị trưởng tỉnh để tỉnh!

JewsxMessiahUniusRei

אבאמא דזשענדער [איר פּאָליטיש אַקטערז די סיסטעם מאַסאָניק ימף נוואָ טרייטערז פון געלטיק סאַווראַנטי איר זענען נעבעכדיק! ווי בעסער קען איר שפּייַען אויף די קאָנסטיטוטיאָן?] ווו איר האָבן געלערנט דעמאָקראַסי צו דיין גאָט אַול פון באָהעמיאַן גראָווע? וואָס די רוסישע-גערעדט מען וועט ווילן צו טאָן טוט ניט אָפענגען אויף אונדז.. ווייַל מיר קענען ניט זאָגן צו די מענטשן וואָס ער זאָל אָדער ווילן צו טאָן.. אָבער. איך וועט געבן איר 24 שעה צו פאַרבייַטן דיין רעגירונג פון די סי.איי.עי. קו פירער נאַצי פון קיִעוו מיט אַ רעגירונג פון נאַציאָנאַלער אחדות טאָמער גענומען פון מייערז פּראַווינס צו פּראַווינס!

JewsxMessiahUniusRei
Obama GESLAG [Jy politieke akteurs die stelsel Masonic IMF NWO verraaiers van monetêre soewereiniteit jy is jammerlike! hoe beter kan jy spoeg op die Grondwet?] waar jy die demokrasie bestudeer het aan julle God uil van Bohemian Grove? Wat die Russies-sprekende mense sal wil doen nie is nie afhanklik van ons.. want ons kan nie die mense sê wat hy moet of wil doen.. maar. Ek gee jou 24 uur jou regering van die CIA staatsgreep leiers Nazi van Kiev te vervang met 'n regering van nasionale eenheid miskien neem van burgemeesters provinsie tot provinsie!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA GJINORE [ju aktorët politikë sistemi masonike FMN NWO tradhtarë e sovranitetit monetar ju jeni të ardhur keq! se si më mirë mund të ju pështyu në Kushtetutën?] ku keni studiuar demokracinë për të buf tuaj zot e bohem Grove? Ajo që njerëzit ruse-folëse do të duan të bëjnë nuk varet nga ne.. sepse ne nuk mund të themi për njerëzit atë që ai duhet ose të dëshironi të bëni.. por. Unë do të ju jap 24 orë për të zëvendësuar qeverinë tuaj të CIA udhëheqësit grushtit të shtetit nazi e Kievit me një qeveri të bashkimit kombëtar ndoshta duke e Kryetarëve Provinca për të Provincës!
JewsxMessiahUniusRei

أوباما بين الجنسين [أنت الفاعلين السياسيين، وماسوني نظام صندوق النقد الدولي NWO، خونة السيادة النقدية، وأنت يرثى ​​لها! كيف، أفضل يمكن أن يبصق على الدستور؟] حيث كنت قد درست الديمقراطية، لديك بومة إله بوهيميا غروف؟ ما الشعب الناطقة باللغة الروسية سوف تريد أن تفعل، لا يعتمد علينا.. لأننا لا نستطيع أن نقول للشعب، ما كان ينبغي أو تريد أن تفعل.. ولكن. سأعطيك 24 ساعة لتحل محل حكومتكم من وكالة المخابرات المركزية قادة الانقلاب النازي في كييف، مع حكومة وحدة وطنية، وربما أخذ من رؤساء البلديات، مقاطعة لمقاطعة!

JewsxMessiahUniusRei
Абама Пол [вы палітычныя дзеячы сістэма масонская СВО МВФ здраднікі грашовай суверэнітэту вы жаласны! як лепш вы маглі пляваць на Канстытуцыю?] дзе вы вывучалі дэмакратыі бога вашага пугач Багемская гай? Тое што руска-размаўлялых людзей трэба будзе зрабіць не залежыць ад нас.. таму што мы не можам сказаць людзям што ён павінен ці хочаце зрабіць.. але. Я дам вам 24 гадзіны каб замяніць ўрад ЦРУ кіраўнікоў перавароту нацыста Кіева з урадам нацыянальнага адзінства магчыма прымаючы мэраў правінцыі да правінцыі!
JewsxMessiahUniusRei
OBAMA RODNA [li politički akteri sistem masonski MMF NWO izdajnici monetarne suverenosti vi ste jadni! kako je bolje si mogao pljunuti na Ustav?] gdje ste studirali demokratije Bog tvoj Owl Bohemian Grove? Što ruskog govornog ljudi žele da rade ne zavisi od nas.. jer ne možemo reći da su ljudi ono što treba ili želite učiniti.. ali. Ja ću vam dati 24 sati da zamijenite Vladi CIA puča vođe nacista u Kijevu s vlade nacionalnog jedinstva možda uzimajući gradonačelnika provincije do provincije!
JewsxMessiahUniusRei
ОБАМА РАВЕНСТВОТО [ли политически актьори масонски система МВФ NWO предатели на монетарния суверенитет вие сте жалки! как по-добре да ти плюя на Конституцията?] където сте учили демокрация да си бог бухал на Bohemian Grove? Какво рускоговорящите хора ще искат да правят не зависи от нас.. защото ние не можем да кажем на хората това което той трябва или искам да направя.. но. Ще ви дам 24 часа да се замени Вашето правителство преврат лидери на CIA Нацистът на Киев с правителство на националното единство може би като на кметовете провинция в провинция!
JewsxMessiahUniusRei
奧 巴馬性別[你的政治行動者,系統共濟會國際貨幣基金組織NWO,貨幣主權的漢奸,你是可憐!你怎麼樣,能更好地吐在憲法?]您研究過民主,波希米亞樹林 - 你上帝的貓頭鷹?什麼是講俄語的人會想要做的,不依賴於我們。因為我們不能說的人,他應該還是想要做的..但是。我給你24小時內更換您的基輔中央情報局 政變領導人納粹政府在民族團結政府,也許是考慮市長,省省!
JewsxMessiahUniusRei
오바마의 성별은 [당신의 정치적 행위자 시스템 프리메이슨 IMF NWO는 통화 주권의 반역자 당신은 불쌍한 있습니다! 방법 더 나은 당신은 헌법에 침을 뱉을 수 있을까?] 당신이 보헤미안 그 로브의 하나님의 올빼미 민주주의를 공부 어디? 우리가 사람들에게 말을 할 수 없기 때문에 러시아 말하는 사람들이 원하는 것 무엇.. 우리에 의존하지 않는 그는 무엇을해야하거나하고 싶은..하지만. 나는 아마 지방에 지자체의 지방을 가지고 국가 연합의 정부 키예프의 CIA 쿠데타 지도자 나치의 당신의 정부를 대체하는 당신에게 24 시간을 줄 것이다!
JewsxMessiahUniusRei