ANTIBIOGRAMMA che innalzerà il tiket

SE L'ISLAM FA LO STATO LAICO? NOI LE ATOMICHE GLIELE REGALIAMO! CONTRARIAMENTE? IL SUO POTENZIALE NUCLEARE DEVE ESSERE DISTRUTTO! QUESTO CHE STA AVVENENDO IN YEMEN? ANCHE A DEI PIENI DI DEMONI COME OBAMA E KERRY DOVREBBE DIRE QUALCOSA! ] [ MA, SONO GLI ANGLO SPA FED BCE FMI AMERICANI CHE HANNO INSEGNATO ALLA LEGA ARABA SHARIAH A SFRUTTARE I TERRORISTI PER STERMINARE TUTTI I CRISTIANI! ORA, NOI NON ABBIAMO GLI STRUMENTI PER STARE AL GIOCO DEI VARI SATANISMI CHE FARISEI MASSONI ISLAMICI HANNO CREATO PER FARCI DEL MALE! 'Iran Deal Much Worse than Israel Feared'
Click here to watch: 'Iran Deal Much Worse than Israel Feared'
Iran and six world powers have reached provisional agreement on key parts of a deal sharply curtailing Tehran’s nuclear program, Western diplomats in talks in Switzerland said Sunday. One of these diplomats said Iran had “more or less” agreed to slash the number of its centrifuge machines by more than two-thirds — to under 6,000 centrifuges — and to ship abroad most of its stockpile of nuclear material to Russia. As negotiators in Lausanne raced to nail down by midnight Tuesday the outlines of a deal, due to be finalized on June 30, the diplomats cautioned, however, that things may change. Members of the American delegation denied that the sides had reached an agreement on a draft, Israel Radio reported. Iranian diplomats also denied that any tentative agreement on these points had been struck, saying that any reports of a specific number of centrifuges and exporting its stockpiles were “journalistic speculation.” “The fact is that we will conserve a substantial number of centrifuges, that no site will be closed, in particular Fordo. These are the basis of the talks,” the Iranian diplomat said. A senior member of the Iranian negotiating team said that the “publication of such information by certain Western media is aimed at creating an atmosphere to disturb the negotiating process.”
Watch Here
Prime Minister Benjamin Netanyahu warned Sunday against the emerging nuclear deal with Iran, as Iranian and Western officials in Lausanne, Switzerland were rushing to reach a framework agreement by an end-of-month deadline. Netanyahu told ministers that he had spoken with Republican leaders in the US Senate and “conveyed our serious concern regarding the arrangement with Iran at the nuclear talks. This agreement confirms all our fears and exceeds them. “While [world powers] convene to sign this deal, Iran’s proxies in Yemen are conquering large swaths of land in an effort to overtake the Bab al-Mandab straits, so that they can change the balance of power in shipping oil,” he said, referring to recent unrest in Yemen. Intelligence Minister Yuval Steinitz, a confidant of Netanyahu, said that the deal was “full of holes,” and that he hoped US President Barack Obama would keep to his word that “no deal is better than a bad deal.”
Source: Times of Israel
You Have Never Seen the 10 Plagues Like This Ever!

questa è una STORIA MOLTO SERIA ] TU NON PUOI CHIEDERE AD UN TERRORISTA SHARIAH, CHE HA LA PENA DI MORTE PER BLASFEMIA ED APOSTASIA: "TU PER FAVORE, TU MI PROMETTI CHE NON COSTRUISCI LA BOMBA ATOMICA?" [ se attraverso la Turchia hanno finanziato al-Qaeda, e poi, hanno riconosciuto politicamente Hamas, [ POI AL LORO CONFRONTO ANCHE HITLER SHARIAH LEGA ARABA DIVENTANO DELLE BRAVE PERSONE! ] [ Nucleare, accordo con Iran più vicino, l'ira di Netanyahu.. Premier israeliano, asse Iran-Losanna-Yemen va fermato ] IO LO HO SEMPRE DETTO, QUESTA STORIA CONTRO LA LEGA ARABA? FINIRà IN TRAGEDIA! [ L'accordo sul nucleare con l'Iran sembra essere più vicino, mentre il premier Benyamin Netanyahu va all'attacco: l'intesa, sostiene l premier Benyamin Netanyahu, supera "i timori stessi di Israele". "L'asse Iran-Losanna-Yemen - ha aggiunto - è pericoloso per l'umanità e va fermato". Netanyahu ha poi aggiunto di aver parlato nel fine settimana per telefono con i rappresentanti democratici e repubblicani del senato Usa ai quali ha espresso ''la profonda preoccupazione di Israele nei confronti dell'accordo".

certo non sfugge ai satanisti, la mia disaffezione verso la religione cristiana.. poi QUELLO CHE è IMPORTANTE PER ME è la mia relazione con lo SPIRITO SANTO.. ecco perché per me è sempre più difficile, potermi identificare con un popolo, con una religione o con una tradizione culturale! IO NON CONSIDERO GLI UOMINI PER LE LORO ETICHETTE DI APPARTENENZA

PERCHé la polemica che sta sorgendo adesso non ha senso? io non credo che, in proporzione, ci, siano più cristiani, che, vanno in paradiso, di più degli altri popoli! no. no. E SE QUALCUNO DIMOSTRA DI ESSERE MEGLIO DI ME? questo non è difficile! IO GLI BACIO LE MANI! ma, di questo io sono convinto, io non sono Unius REI, perché, io sono più buono di altri, o perché sono il migliore, io sono Unius REI soltanto perché io sono la Metafisica vivente: cioè un progetto politico per la fratellanza umana universale.. quindi, io sono la riconcialiazione tra i sentimenti feriti del passato del presente e del futuro, perché tutto nel mio cuore ritorna alla unità ed alla unicità di Dio Misericordioso, il Dio di Abramo che è il Vivente di Israele.

soltanto il cristianesimo tocca il vertice massimo della sacralità della vita umana! ] PERCHé L'AMORE DIMOSTRATO SULLA CROCE, è IL PIù ALTO VALORE DI AMORE DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! [ non credo che, io possa essere contestato, io non nego, che, le grazie della Spirito SANTO possono essere effuse, anche, su tutti i popoli e su tutte le religioni, MA NESSUNO COME IL CRISTIANESIMO HA IL CONCETTO teoretico teologico DELLA SACRALITà e della unicità: DI OGNI VITA umana, E LA SUPERIORITà DELLA SINGOLA persona UMANA, contro: tutti i sistemi politici ideologici e religiosi.. Quindi l'uomo è più importante di ogni religione, di ogni ideologia, e di ogni imperialismo! il concetto del Kamichaze che uccide innocenti e semina il terrore? .. è tutto del satanismo islamico!

un sacerdote di satana italiano .. un certo "Belzadan" che ha fatto centinaia di km per venirmi a vedere, e che poi per la paura si è fatto crescere i capelli lunghi, lui mi disse: "io sono fortunato, perché da piccolo io non sono stato battezzato".. ma, soltanto in questo momento lo SPIRITO SANTO mi ha rivelato il vero significato di quelle parole: IL BATTESIMO DONA UNA NUOVA NATURA METAFISICA DI BONTà E UMANITà, è COME UNA TRASFORMAZIONE ONTOLOGICA! ecco perché, gli islamici e tutti i nazisti comunisti rinnegati massoni farisei: loro possono essere così demonicamente crudeli, ed usurai... ecco perché, Gesù ha detto che i cristiani sono il SALE DELLA TERRA E LA LUCE DEL MONDO! ecco perché i satanisti: come: 187AudioHostem, loro bevono il sangue umano.. perché, in questo modo, i satanisti sperano di annullare quella natura ontologica di umanità e bontà, che il cristianesimo ha donato loro!

farisei massoni shariah genocidio nazi salafiti: la merda ] è inutile che gridate come le troie.. se, Dio ha deciso di fare il male a qualcuno chi lo può impedire?
 Islam NAZISM shariah; [ is ] 1400 years, massacres, rapes, kidnappings, robberies, abuse, violence, all atrocitie
 questo discorso di Matteo RENZI, non ha nessun significato: 1°. perché non potrebbe mai esistere una democrazia a conduzione massonica senza sovranità monetaria; 2°. perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH è UN NAZISMO SHARIAH ESTREMISMO. 3°. con cittadini cristiani emarginati e minorati sociali dhimmi. 4°. senza diritti umani... tutti i suoi alleati del cazzo ] QUESTI PAZZI di salafiti massoni farisei STANNO PORTANDO I POPOLI ALLA MATTANZA.. E quello che è più grave è che, i nazisti shariah non sono per niente pentiti, di essere i nazisti shariah di ogni genocidio, estremismo ed intolleranza. . ] [ Lega araba crea forza militare congiunta. Annuncio presidente egiziano a vertice Sharm el Sheikh ] [ 29 MAR - L'Italia è insieme alla Tunisia "nella battaglia difficile per la democrazia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando a Tunisi, dove partecipa insieme ad altri leader alla marcia contro il terrorismo. "Non lasceremo il futuro in mano agli estremisti", ha aggiunto il premier. L'attentato al museo del Bardo è "una ferita terribile, che squarcia la storia anche di alcune famiglie italiane".E "La Tunisia è un Paese che sta tentando con grande determinazione di restituire la speranza al popolo".

IHateNEWLAYOUT 666 CIA mi disse anni fa: 23/02/12 15:29 " I off line have s. E. X girls " ma, questo lurido porco di un sacerdote di satana dichiarato? lui ha moglie con due figli! .. SE QUESTO SIGNIFICA LA DEMOCRAZIA? IO DEVO ASSALUTAMENTE ESSERE LA MONARCHIA! IHateNEWLAYOUT 666 CIA? LUI NON è UN CANNIBALE, MA, è SOLTANTO DEDITO ALLA MAGIA NERA E A FARE DATAGATE CONTRO DI ME!

wahabi saudi arabia ] ma, se io mi sono imposto, attraverso, la comprensione, ed il rispetto: anche alle bestie di satana i cannibali della CIA. e se, io ho fatto di loro i miei sudditi ... quanto più di loro voi valete?

wahabi saudi arabia ] è più facile che, voi vi meritate la guerra mondiale, CHE NON me, che io possa fare il tiranno... questo, è un modo di essere per me... IO DEVO SEMPRE RAGGIUNGERE UN PUNTO DI CONDIVISIONE, COMPRENSIONE E GIUSTIZIA, RAGIONEVOLEZZA CON IL MIO INTERLOCUTORE, SULLA VIA DELLA VIRTù! soltanto io non vorrei mai essere il complice di nessun crimine!
I suoi peccati si sono accumulati fino al cielo, Dio si è ricordato delle sue iniquità
Uscite da Babilonia, affinché non partecipiate minimamente ai suoi peccati e non abbiate parte alle sue calamità”.
Ahi! Babilonia, la grande e possente città, la tua condanna è giunta in un ora sola!”
Apocalisse18,5-8
berranno la coppa dell'ira di Dio.
Apocalisse14,17-20
le brucianti verità Apocalisse 8,3-5


wahabi saudi arabia ] poi, questo rullo compressore di un DIRIGENTe SCOLASTICo, che, voleva rovinare a mia moglie, suo marito? .. poi, era lei che andava piangendo perché, lei non sapeva come poter soccorrere la salute di suo marito! LO SPIRITO SANTO HA COLPITO LA SALUTE, ANCHE, NELLA MIA FAMIGLIA, danneggiando i miei più stretti familiari, proprio, PER PROTEGGERE ME... COME LO SPIRITO SANTO POTREBBE RISPARMIARE TE, che tu osi non riconosce la mia regalità su di te?

wahabi saudi arabia ] oggi, i Presidi sono diventati DIRIGENTI SCOLASTICI, ed hanno un potere enorme contro i docenti, di poterli anche licenziare. HANNO LO STESSO POTERE DEL PROVVEDITORE. quindi i docenti di religione: di una ora facoltativa, senza potere di voto, sono in trappola, se, loro si trovano ad essere in una classe le vittime del bullismo.. perché, per impedire la dispersione scolastica, il bullo può rimanere, ma, il docente malcapitato può essere licenziato!
QUANDO IO HO COSTRETTO l'ufficio regionale a spostare un Preside? POI AL SUO POSTO HANNO MANDATO UNA SPECIE DI RULLO COMPRESSORE CHE HA LICENZIATO TRE DOCENTI... ma, contro di me ha potuto inviare soltanto una serie di Calunnie all'Ufficio Scuola, per la felicità del mio Direttore mons. Monterisi!

wahabi saudi arabia ] I FARISEI SONO DIVENTATI ISLAMICI? cazzo! ma come tu puoi pensare che, la tua merda maomettana, possa essere qualcosa che, può durare per sempre? TU TI STAI RENDENDO CONTO DI QUANTE PERSONE I FARISEI ANGLO-AMERICANI STANNO PER FARE MORIRE, PER fare cadere, come sempre, TUTTA LA COLPA SOLTANTO contro di TE?

open letter ARAB LEAGUE ]] come, io posso dire, ai culattoni GENDER Obama: l'abominazione Merkel anticristo di: ogni fariseo usuraio SATANISTA di massone Bildenberg regime le scimmie evolute sono Dio: "voi dovete diventare tutti dei bravi ebrei e, dei bravi cristiani, così, in questo modo, voi farete certamente il genocidio di tutti i musulmani!" NO, NON FUNZIONA IN QUESTO MODO! PRIMA CHE LORO POSSANO DIVENTARE BRAVI EBREI E BRAVI CRISTIANI? VOI DOVETE DIVENTARE BRAVI MUSULMANI PER CAMMINARE SULLA VIA DELLA VIRTù, e rinnegare la shariah, PERCHé TUTTI I CITTADINI UOMINI E DONNE SONO TUTTI UGUALI DI FRONTE ALLA LEGGE! E POI, NOI NON ABBIAMO UN RAZZISMO RELIGIOSO DA FARE CONTRO NESSUNO! ... quei bastardi? possono impiegare meno di 12 ore per diventare di nuovo tutti bravi ebrei e bravi cristiani... ma, poi? voi siete tutti morti!

non so: i gay si distinguono: perché sculettano, SI BACIANO IN PUBBLICO SULLA BOCCA, sono maschi eppure portano le calze a rete, hanno la barba e poi, anche, tutto il rossetto del trucco femminile? MA, QUESTI IMPOSTORI depravati DEVONO TUTTI ESSERE MESSI IN GALERA, NEANCHE PER LE STRADE DEVONO CAMMINARE! ] [ NEW YORK, 28 MAR - In tema di diritti dei gay, l'Indiana va contro corrente rispetto al resto degli Usa. Il governatore dello stato, Mike Pence, ha infatti firmato una legge definita 'Religious Freedom Restoration Act' che, sulla base delle sensibilita' religiose, consente ai gestori di esercizi commerciali di non servire gli omosessuali senza incorrere nell'accusa di discriminazione.


se, voi mi costringete a fare scendere il SANTO JHWH su questo pianeta?
 chi di voi credete che potrà rimanere in piedi?

wahabi saudi arabia ] poi, questo rullo compressore di un DIRIGENTe SCOLASTICo, che, voleva rovinare a mia moglie, suo marito? .. poi, era lei che andava piangendo perché, lei non sapeva come poter soccorrere la salute di suo marito! LO SPIRITO SANTO HA COLPITO LA SALUTE, ANCHE, NELLA MIA FAMIGLIA, danneggiando i miei più stretti familiari, proprio, PER PROTEGGERE ME... COME LO SPIRITO SANTO POTREBBE RISPARMIARE TE, che tu osi non riconosce la mia regalità su di te?

wahabi saudi arabia ] oggi, i Presidi sono diventati DIRIGENTI SCOLASTICI, ed hanno un potere enorme contro i docenti, di poterli anche licenziare. HANNO LO STESSO POTERE DEL PROVVEDITORE. quindi i docenti di religione: di una ora facoltativa, senza potere di voto, sono in trappola, se, loro si trovano ad essere in una classe le vittime del bullismo.. perché, per impedire la dispersione scolastica, il bullo può rimanere, ma, il docente malcapitato può essere licenziato!
QUANDO IO HO COSTRETTO l'ufficio regionale a spostare un Preside? POI AL SUO POSTO HANNO MANDATO UNA SPECIE DI RULLO COMPRESSORE CHE HA LICENZIATO TRE DOCENTI... ma, contro di me ha potuto inviare soltanto una serie di Calunnie all'Ufficio Scuola, per la felicità del mio Direttore mons. Monterisi!

wahabi saudi arabia ] I FARISEI SONO DIVENTATI ISLAMICI? cazzo! ma come tu puoi pensare che, la tua merda maomettana, possa essere qualcosa che, può durare per sempre? TU TI STAI RENDENDO CONTO DI QUANTE PERSONE I FARISEI ANGLO-AMERICANI STANNO PER FARE MORIRE, PER fare cadere, come sempre, TUTTA LA COLPA SOLTANTO contro di TE?

open letter ARAB LEAGUE ]] come, io posso dire, ai culattoni GENDER Obama: l'abominazione Merkel anticristo di: ogni fariseo usuraio SATANISTA di massone Bildenberg regime le scimmie evolute sono Dio: "voi dovete diventare tutti dei bravi ebrei e, dei bravi cristiani, così, in questo modo, voi farete certamente il genocidio di tutti i musulmani!" NO, NON FUNZIONA IN QUESTO MODO! PRIMA CHE LORO POSSANO DIVENTARE BRAVI EBREI E BRAVI CRISTIANI? VOI DOVETE DIVENTARE BRAVI MUSULMANI PER CAMMINARE SULLA VIA DELLA VIRTù, e rinnegare la shariah, PERCHé TUTTI I CITTADINI UOMINI E DONNE SONO TUTTI UGUALI DI FRONTE ALLA LEGGE! E POI, NOI NON ABBIAMO UN RAZZISMO RELIGIOSO DA FARE CONTRO NESSUNO! ... quei bastardi? possono impiegare meno di 12 ore per diventare di nuovo tutti bravi ebrei e bravi cristiani... ma, poi? voi siete tutti morti!

non so: i gay si distinguono: perché sculettano, SI BACIANO IN PUBBLICO SULLA BOCCA, sono maschi eppure portano le calze a rete, hanno la barba e poi, anche, tutto il rossetto del trucco femminile? MA, QUESTI IMPOSTORI depravati DEVONO TUTTI ESSERE MESSI IN GALERA, NEANCHE PER LE STRADE DEVONO CAMMINARE! ] [ NEW YORK, 28 MAR - In tema di diritti dei gay, l'Indiana va contro corrente rispetto al resto degli Usa. Il governatore dello stato, Mike Pence, ha infatti firmato una legge definita 'Religious Freedom Restoration Act' che, sulla base delle sensibilita' religiose, consente ai gestori di esercizi commerciali di non servire gli omosessuali senza incorrere nell'accusa di discriminazione.

KING SAUDI ARABIA ] chi ha portato tutti quei: giordani, egiziani nel 1948 per: inventare il popolo dei Palestinesi? quello sei stato proprio tu! è EVIDENTE, la tua teologia è merda, se, non ti ha detto, che, la principale volontà di JHWH è quella di riunire le 12 Tribù di Israele... LO SO CHE, TU, PRESo DAL PANICO, TU HAI DOVUTO UBBIDIRE AI FARISEI ANGLO AMERICANI TALMUD SATANISTI! ma, questa è la verità: 1. se la tua teologia è merda? io spero che non sia diventato di merda anche il tuo cervello, 2. perché Benjamin Netanyahu, il Primo ministro di Israele, è stato applaudito da tutto il Congresso, mentre Obama GENDER, lui giustamente, è stato mandato a fare in culo!
KING SAUDI ARABIA ] ed anche se, tu sei in realtà: la bestia di un satanista ateo come 187AudioHostem, tuttavia, tu dovresti sapere che, gli ebrei satanisti farisei Illuminati, loro comandano il NWO Spa Banca Mondiale di: esoteric agenda talmud: sistema massonico Bildenberg, per avere proprio tu, l'interesse maggiore, a che, tutti loro perdano il loro satanico potere sul mondo Spa Fmi, e di venire a portare i loro soldi nel tuo deserto del cazzo Madianti, Madiana, vaffanculo
Unioni Civili: Vescovi contro testo Pd: "E' forzatura ideologica" ] siamo alla frantumazione della civiltà ebraico cristiana... DOPO C'è IL BARATRO, CHE IL TALMUD KABBALAH HA STUDIATO E PIANIFICATO contro di NOI! [ Gran Bretagna: 22% studenti disposti a vendere corpo per pagare retta.. Vendere il proprio corpo per pagarsi la retta o un migliore stile di vita all'università non è affatto un tabù in Gran Bretagna. Anzi, secondo un sorprendente studio condotto dalla Swansea University, il 22% degli studenti negli Atenei del Regno ha considerato come una opzione i cosiddetti lavori nell'industria del sesso, che vanno dalle chat erotiche, agli spogliarelli fino alla vera e propria prostituzione. E il 5% ha ammesso di aver fatto soldi in questo settore: si contano più uomini di donne. Si parla, secondo gli esperti, di decine di migliaia di studenti che si sono già 'messi in vendita': un dato allarmante per le università britanniche che dovrebbero offrire sostegno a queste persone. Lo studio, dal titolo emblematico di 'Student Sex Work Project', ha chiesto anche agli studenti di motivare questa scelta. I due terzi afferma che la priorità sono i soldi per uno stile di vita migliore, mentre il 45% vuole evitare di finire l'università coi debiti accumulati per pagarsi le costose rette nel Regno. Ma c'è anche chi mette prima di tutto il piacere fisico. Di solito si lavora in questo settore per periodi brevi e con orari part-time, meno di cinque ore a settimana, per non togliere troppa attenzione agli studi.

primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ alla età di 12 anni, io ho incominciato ad odiare: ogni mistero ] QUINDI, IO HO IMPEGNATO DIO JHWH IN QUESTA RESPONSABILITà di svelare a me ogni mistero [ certo, io non avrei mai potuto immaginare tutto quello che, holy JHWH holy mi avrebbe fatto.. ma, adesso lo posso vedere e lo posso comprendere! IO SONO L'UOMO PIù IMPORTANTE DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, OVVIAMENTE, DAL PUNTO DI VISTA DEL REGNO DI DIO!

VOI AVETE SPUTATO SUL CROCIFISSO.. ADESSO DOVETE VIVERE NEL TERRORE! ] [ La tragedia dell'Airbus, "Gesto deliberato copilota". Su luogo schianto famiglie vittime, Aereo Germanwings, copilota Andreas Guenter Lubitz è il colpevole del disastro: 'Si è schiantato di proposito'
primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ IL FARISEO TALMUD SPA FMI SPA LUPO 322 Nwo? LUI NON DOVREBBE FARE LA VITTIMA, QUANDO POI, DOPO IL SUO DELITTO, TUTTI LO PRENDONO CON LE PIETRE! ]] e soprattutto la dovrebbe smettere di fare pagare i suoi delitti di usura e satanismo, agli ebrei innocenti!
Holy Spirit my JHWH holy holy holy ] questo è stato dimostrato: "mentre, l'Arcivescovo CACUCCI FRANCESCO, ha cercato con tutte le sue forze, di dstruggere il regno di Dio, in Israele, di politica universale Unius REI, e così permettere, al satanismo del NWO Spa JaBullOn agenda talmud IMF, FED BCE, di regnare E di TRIONFARE DEFINITIVAMENTE, con i suoi poteri occulti, satanici ed esoterici!" .. [[ POI, al contrario ]] QUASI TUTTE LE ANIME DELL'INFERNO, E LA MAGGIOR PARTE DEI SATANISTI LAVORANO PER ME: Unius REI .. PERCHé, LORO NON VOGLIONO FINIRE DISINTEGRATI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO universale... come che, rimanere nella disperazione dell'inferno violentati dai demoni e dalle fiamme di milioni di gradi centigradi, per 1000 anni, sia o possa essere qualcosa di tollerabile!
Holy Spirit my JHWH holy holy holy ] E COSì, dove i più grandi sacerdoti di satana di tutta la storia di tutto il genere umano: 322 Bush, 666 Rothschild, e shariah Erdogan saudi arabia, hanno fallito, poi, proprio lui: l'Arcivescovo Cacucci, lui voleva vincere, contro di me: nelle loro feci! ... questo è il livello della merda, in cui è caduta tutta la Chiesa CATTOLICA
Holy Spirit my JHWH holy holy holy ] ok, questo potrebbe essere un dato teologico universale: "pezzi di merda si nasce!" ... e se, siamo qui, è perché, noi tutti abbiamo tradito in quarta dimensione: nel Paradiso Terrestre.. per essere tutti i pezzi di merda, in terza dimensione, che siamo nati nel peccato originale! [[ Holy Spirit my JHWH holy holy holy ] SOLTANTO A TE TUTTA LA LODE, ONORE E GLORIA! ] AMEN ALLELUIA
Holy Spirit my JHWH holy holy holy ] ma, se invece di arrendersi loro preferiscono morire? io non sono responsabile! [ dopotutto, i satanisti CANNIBALI della CIA lo possono dimostrare! UNIUS REI non mancherà mai, a nessuna delle sue promesse, perché la sua parola è Regale e METAFISICA! ] e tutte le mie promesse in questi otto anni di ministero politico in youtube? sono sempre state realizzate, con coerenza.. infatti, io non ho una parola umana, perché, la mia parola è uno statuto
Holy Spirit my JHWH holy holy holy ] ma, poi, sono proprio i cannibali sacerdoti di satana, e tutti i massoni di JaBullOn, che, loro hanno giurato per Marduk, e LORO SANNO consapevolmente: di: ANDARE ALL'INFERNO e di avere rinunciato lucidamente al Paradiso (tutti loro riconoscono Unius REI), MENTRE al contrario, LA maggior parte degli uomini della religione: tutti gli ipocriti, che, sicuramente andranno all'inferno, comunque, ma, loro come illusi credono di andare il Paradiso: [ ma, loro non credono in Unius REI ] QUINDI, è MEGLIO UN SATANISTA CHE CREDE IN SATANA, DI UN VESCOVO CACUCCI MODERNISTA, CHE NON CI CREDE! .. e poi, è nauseante, vedere tutti questi uomini della religione, che, quasi nulla sanno del mondo del soprannaturale. cosa allora possono sapere loro: del mondo del divino? mentre, il loro ruolo specifico dovrebbe essere: proprio quello di essere gli specialisti del divino... ecco perché, la loro speranza è distrutta, infatti, tutti loro non hanno nessuna speranza di salvarsi dalle fiamme dell'inferno!
============================
Gli arabi israeliani respingono le scuse presentate da Benyamin Netanyahu alla loro comunità ] [ NESSUNA SCUSA E NESSUN DIRITTO DEVE ESSERE RICONOSCIUTO AD ISLAMICI E MUSULMANI shariah culto, FINCHé LA SHARIAH NON VERRà CONDANNATA NEL MONDO INTERO! ] e poiché la shariah è una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano, quindi, tutti loro devono essere eseguiti, e non si deve applicare in loro favore nessuna delle leggi umanitarie.. perché, proprio loro sono il peggiore nazismo ed il peggiore terrorismo! http://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera/20150324/281904476669893/TextView
This website is under renovation. You can still contact the author at. contact@joumanahaddad.com Joumana Haddad è stata selezionata come una delle donne arabe più influenti nel mondo in marzo 2014, dalla rivista CEO Middle East.. Io, araba e atea, minacciata dai salafiti Caro Islam, il tuo nemico è l'oppressione. Chi è Joumana Haddad, scrittrice minacciata dagli integralisti islamici http://www.qnm.it/attualita/chi-e-joumana-haddad-scrittrice-minacciata-dagli-integralisti-islamici-post-168391.html

Chi è Joumana Haddad? I lettori più sensibili alle questioni estere avranno già sentito il nome di questa scrittrice, finita nel mirino degli integralisti islamici. La sua colpa? Essere un’araba atea, un peccato mortale in tempi di recrudescenza ortodossa. E così la scrittrice, invitata dalla ministra della Cultura del Bahrein a dare una lettura di poesia nel Paese, è stata minacciata da alcuni gruppi islamisti, i quali hanno lanciato una campagna denigratoria così veemente da convincere il primo ministro del Paese, Khalifa bin Salman Al Khalifa, ad emanare un divieto di ingresso nel Bahrein per Joumana Haddad.
La sua attività di intelelttuale non può che essere guardata con fastidio dagli islamisti radicali: Joumana, oltre ad essere donna, atea e laica, è più volte intervenuta pubblicamente a favore dell’uguaglianza tra uomini e donne, difendendo la libertà sessuale nel mondo arabo e combattendo la discriminazione e l’omofobia. Proprio per il suo attivismo cultuale e sociale la scrittrice è stata scelta nel 2014 come una delle donne arabe più influenti nel mondo dalla rivista CEO Middle East. La sua attività professionale è piuttosto variegata: nata a Beirut, in Libano, nel 1970, Joumana Haddad è poetessa e giornalista, responsabile delle pagine culturali del quotidiano libanese An Nahar, capo redattrice di Jasad, una rivista in lingua araba specializzata nelle arti e la letteratura del corpo, oltre ad insegnare all’Università Libano-Americana di Beirut.
I suoi racconti e le raccolte di poesie sono state pubblicate e tradotte in diversi Paesi del mondo, inoltre Joumana è poliglotta, parla fluentemente sette lingue, e ha anche pubblicato parecchie opere di traduzione. Ha vinto numerosi premi sia in ambito letterario che giornalistico, ed ha un rapporto speciale con l’Italia, dove è stata insignita con diverse onorificenze. Ha una pagina sul blog web La 27esima ora del Corriere della Sera, in cui si possono leggere i suoi interventi sulla questione araba e sulle tematiche sociali che la vedono pubblicamente impegnata. Un’intellettuale vera, e per questo fortemente temuta in un mondo che vede come una minaccia l’emancipazione sessuale e culturale, di cui Joumana Haddad è un emblema, il simbolo una speranza di cambiamento possibile.
=====================================
ISRAEL ] le lucertole 666 della CIA hanno fatto di tutto, per bloccare il mio firefox [ io non credo che qualcuno in questo mondo, debba poter cedere un solo millimetro al Nwo, infatti, la stessa sopravvivenza del genere umano è in pericolo! [ OVVIAMENTE NOI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I PALESTINESI, A CUI è GIUSTO DARE TUTTA LA PALESTINA... E LORO NON SI ACCONTENTERANNO DI NIENTE DI MENO ] e se, loro vogliono il nostro genocidio, noi vogliamo la loro felicità! Ma, con la Shariah e il Signoraggio Bancario loro vogliono la nostra morte, e noi per legittima difesa noi dobbiamo resistere!
====================
CEDERE AI SATANISTI DI OBAMA.. SIGNIFICA COMMETTERE UN SUICIDIO, e SE ISRAELE CADE? ANCHE CINA E RUSSIA NON POTRANNO RESISTERE! ] [ Senator Rubio Rips Obama's 'Historic Mistake' on Israel. President Barack Obama’s supposed congratulatory call to Prime Minister Benjamin Netanyahu on Thursday, two days after the Likud leader triumphed in Israel’s elections, was actually a bitter 30-minute conversation, Israel’s two main TV news stations reported Friday night. Quoting unnamed Israeli sources, they said the president made clear he didn’t believe Netanyahu was genuinely supportive of a two-state solution to the Palestinian conflict, and that he indicated that the US would no longer automatically support Israel at the United Nations. According to a Channel 10 read out on the call, indeed, Obama left Netanyahu with “the impression that he intends to abandon Israel at the UN.” The United States has actually been considering a reevaluation of ties with Israel, including its automatic support for the Jewish state at the United Nations Security Council, for at least four months, the Israeli sources also told Channel 2. Although the White House claims the reassessment was prompted by Netanyahu’s remarks on Monday in which he rejected the establishment of a Palestinian state — and which he walked back Thursday — that is not the case, according to the officials. The threat to reassess relations was reported widely this week and, according to the TV reports, was issued directly to Netanyahu on Thursday by Obama in the call. During the 30-minute conversation, described as “difficult” by Channel 2, Obama made clear to the prime minister that the US was reconsidering its support for Israel at the UN as well as its approach to Israeli-Palestinian peace in light of Netanyahu’s pre-election comments rejecting the establishment of a Palestinian state. Channel 10 also said Netanyahu was adamant about keeping his ambassador to the US, Ron Dermer, in the job despite heavy American criticism.
Watch Here
Senator Marco Rubio (R-FL) on Thursday night delivered a powerful speech against US President Barack Obama's increasing hostility towards Israel after Prime Minister Binyamin Netanyahu's elections victory, as the White House threatened to pull support for Israel at the UN.
Source: Times of Israel
Do Not Stop Sharing Until Every American Sees This Video
https://www.youtube.com/watch?v=i6dukyWFEKM
Do Not Stop Sharing Until Every American Sees This Video
Pubblicato il 04 mar 2015
Urgent - Write to Your Elected Officials Now.
No Nukes For Iran! We prepared an e-mail and will send it for you to your elected officials. Our system will always allow you to preview the e-mail before it sends it. Make your voice count! It should take less than a minute. Click: www.ActToImpact.com/iranEmail

https://www.youtube.com/watch?v=i6dukyWFEKM
A nuclear Iran is a danger to the State of Israel, the Middle East, the West, and the United States of America. Since the 1979 Iranian Revolution that overthrew the pro-West, pro-Israel regime of Shah Mohammad Reza Pahlavi, Iran has been a danger to the world. It was attacked by Saddam Hussein’s Iraq in 1980 that led to the Iran-Iraq war that lasted for eight years. Throughout this time, however, the Iranian authorities stated out rhetoric against the USA and the UK. Between the American Embassy siege in Tehran during the revolution to the Iranian Embassy Siege in London in 1980, Iran established its credentials as a West-hater and a virulent enemy of Israel.
The Iranian regime has been speaking about nuclear weapons since they came to power, but the history of nuclear power in Iran starts in the 1950s with the US helping to develop peaceful nuclear power under the Atoms for Peace program. The intention of this program was to provide countries with nuclear power in order to prevent those countries developing weapons themselves. It also enabled the US to develop its nuclear weapons and distribute them, under their own control, in friendly countries.

Surreptitiously, Iran, under the Shah, had been developing nuclear weapons and it was Ayatollah Khomeini who stopped this program and declared it haram (forbidden) under Islamic law and that these weapons were unethical and went against Islamic jurisprudence. However, in 1980 Iranian authorities decided to continue with their nuclear program. In the 1990s Russia began helping Iran and eventually, in 2011 the first reactor went live at Bushehr. Throughout this time, Iran has been saying it, and any other country, has a right to peaceful nuclear power. The difference, however, between Iran and any other country, including North Korea, is that Iran has been continuously threatening to wipe another country and UN member off the map, and that is Israel.
In his speech to Congress, Netanyahu said that in “A region where small skirmishes can trigger big wars would turn into a nuclear tinderbox.” And Iran is the only country who appears to be actively pursuing nuclear weapons. The problem is that, not only will Iran be more than willing to use them, but other countries, such as Saudi Arabia will want them. Additionally, Iran is likely to provide the weapons to terrorist groups such as Hamas and Hezbollah who also want to destroy Israel and the US.
Whatever deal is reached, if it allows Iran to have nuclear power, is a bad deal. It is a bad deal for the US, a bad deal for Israel, a bad deal for the Middle East, and a bad deal for the World. Once Iran has nuclear weapons, they are unlikely to join any of the organisations or treaties, such as the Nuclear Non-Proliferation Treaty. This means, that not only will Iran be nuclear, but it is able to provide regimes such as North Korea with weapons.
Netanyahu also said that “If Iran wants to be treated like a normal country, let it act like a normal country.” A normal country does not threaten another country, does not support terrorist organisations, does not suppress its citizens, and lastly, enters into negotiations and treaties without pre-conditions and threats. Iran needs to prove that it can be trusted in the eyes of the world and open all its nuclear installations up for inspection, and then, and only then, can negotiations be entered and any restrictions lifted.
=============================
giova ricordarlo un altra volta, i nostri musulmani in Occidente, dove non vige la shariah, sono tutti delle persone pacifiche e amabili! MA, I SALAFITI WAHHABITI E IRAN, hanno trasformato l'Islam della LEGA ARABA in qualcosa che è 1000 volte peggio del nazismo! CONTRO, TUTTO QUESTO PROGETTO NOI DOBBIAMO RESISTERE, ED IL MODO MENO DOLOROSO, PER REALIZZARE QUESTO RISCATTO.. è USCIRE DALLA BANCA MONDIALE SPA ROTHSCHILD E CONFLUIRE TUTTI NEL FONDO MONETARIO DEI CINESI!
=============================
Nuova minaccia dell'Isis contro l'America. In un post pubblicato sul web si lancia un appello "a tutti i fratelli residenti negli Usa", militanti o aspiranti jihadisti, perche' uccidano 100 militari americani che hanno partecipato alla lotta contro lo stato islamico. Cento persone indicate una per una con nome e cognome, pubblicandone anche le foto e i presunti indirizzi. Insomma, una vera e propria 'black list' rivelata dal Pentagono e dall'Fbi, che hanno confermato la notizia riportata in origine dal New York Times. E le indagini dovranno innanzitutto appurare se la 'lista nera' pubblicata dalla cosiddetta 'Hacking Division' dell'Isis sia il frutto di informazioni 'rubate' ai server del Dipartimento della Difesa oppure di un lavoro meticoloso di raccolta dati sul web, soprattutto sui social media. Gli autori del post naturalmente accreditano la prima versione: "Con questo enorme numero di dati che abbiamo ottenuto da diversi server e database abbiamo deciso di indicare 100 indirizzi, cosi' che i nostri fratelli in America possano agire".

E ancora: "Ora e' tutto facile, voi dovete compiere solo il passo finale, che aspettate?". Parole agghiaccianti, che gettano nel terrore almeno cento famiglie americane. E che dimostrano quanto potente sia l'arma della propaganda utilizzata dagli uomini del califfo al Baghdadi. Da un primo esame della 'lista nera' dell'Isis, l'elenco e' stato realizzato con nomi di militari che compaiono in tutti gli articoli che parlano e hanno parlato dei raid aerei degli Usa in Iraq e in Siria. Altri nomi sembrano essere stati raccolti dai report del Dipartimento della Difesa sulla campagna contro l'Isis. Ma la lista include anche personale militare o altre persone che con i raid contro i jiahdisti non c'entrano nulla. Nell'elenco compaiono anche i nomi e le fote di donne i cui visi sono pero' stati offuscati. Le indagini si stanno quindi concentrando soprattutto sugli indirizzi pubblicati, per verificare se effettivamente corrispondano alle reali residenze dei militari individuati come obiettivo.
==========================
Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IN realtà, non è mai esistita una relazione tra Israele ed il numero dei suoi nemici.. come è stato in passato? così sarà anche oggi, anche se non deve potersi escudere nessun tipo di opzione militare! IO HO UNA STRATEGIA, MA IO NON POSSO PARLARE DI QUESTO PUBBLICAMENTE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu ] il disastro, di quei sette fratellini ebrei, che, sono morti nell'incendio della loro casa, indica chiaramente, che, per tutti gli ebrei che, non sono satanisti Spa banchieri, vivere in USA, diventerà sempre più pericoloso! ... è indispensabile realizzare, una Nazione Ebraica, al più presto, e retrocedere, da questo progetto: significa annullare le profezie bibliche, e significa morire! INFATTI, LA AGENDA DEL Talmud massonico NWO, non prevede la sopravvivenza di Israele.. ed islamici convivono bene: con l'odio, ed aspettano il loro momento. perché il loro obiettivo è il Califfato mondiale. ecco perché una inevitabile guerra mondiale di cui il parassitario ed usurocratico Fmi, ha bisogno, per rigenerare se stesso, cioè, riattivare un nuovo ciclo monetario: fondato sul crimine di furto della sovranità monetaria dei popoli... non lascerà mai più, una speranza per una VERA Nazione che possa essere la casa per tutti gli ebrei del mondo!
non possiamo attendere che gli eventi si compiano... NOI DOBBIAMO AGIRE!
=========================
DIO HOLY JHWH, HA CREATO L'UOMO IN QUARTA DIMENSIONE dove tutto è sotto il dominio dello spirito, e tutto nel paradiso terrestre è in quarta dimensione.. ma, con la disubbidienza e la caduta in terza dimensione noi siamo decaduti, in un dominio inferiore, cioè, nel dominio della carne e dei sette vizi capitali che è il mondo animalale con i suoi istinti egoistici.
Io protesto formalmente contro il sacrilegio dei gay, la loro blasfemia è una forma di satanismo ideologico e pratico: infatti anche solo teoreticamente, non si può offendere il più grande simbolo dell'amore che il crocifisso rappresenta, senza portare disgusto disprezzo e rottura del patto sociale e democratico, quindi grande confusione e turbamento nella nostra sociaet che sono i presupposti della violenza e della intolleranza!
IO CHIEDO ALLA AUTORITà GIUDIZIARIA DI INTERVENIRE CON DETERMINAZIONE, A MIO NOME:
LORENZO SCAROLA, 25-06-1960, NATO A GRUMO APPULA (BA) DOMICILIATO IN VIA TRIESTE, 18, 70129 BARI / CEGLIE DEL CAMPO.. 3205708054
Venerdi Credici - notte blasfema e scaramantica. Di Cassero LGBT center · Ultimo aggiornamento: 18 ore fa · Foto scattate presso Cassero LGBT center
Ph: Mattia Ardanese.
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1055135427835541.1073741980.192581134090979&type=3

NEW DELHI, 22 MAR - Farkhunda, la giovane donna afghana malata di mente linciata giovedì scorso a Kabul da una folla inferocita con l'accusa di aver oltraggiato il Corano, è stata tumulata oggi. Lo riferisce il portale di notizie Khaama Press.
 Sull'incidente, che ha commosso e diviso la società afghana, il presidente Ashraf Ghani ha disposto, prima di partire ieri per gli Usa, una commissione di indagine di alto livello formata da giuristi, studiosi dell'Islam, esponenti di movimenti femministi e giornalisti.
=======================
bestie di satana, islamici califfato shariah nazismo, gender pedofilia poligamia, figli di puttana Onu per la distruzione shariah di tutti i diritti umani, massoni farisei salafiti, usurai, cannibali 322 Bush CIA.. nessuno di loro si vergogna della sua identità! e ci dobbiamo vergognare noi della nostra identità? che, noi seguiamo le profezie bibliche, PER LA ESALTAZIONE DELLA VIRTù, E DEL DIRITTO, PER REALIZZARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE, cioè, per realizzare le profezie bibliche, che, sole possono benedire tutto il genere umano? ] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI... NON POTREBBE MAI ESSERE NOSTRA LA COLPA DI UNA GUERRA MONDIALE! [ Obama: ''Retorica Netanyahu contraria tradizione Israele'', Iran, Obama: 'Manca qualcosa ma accordo possibile'.
La retorica usata da Benjamin Netanyahu nei confronti degli arabi israeliani alla vigilia del voto in Israele "mi ha creato profondo disagio" ed è "contraria alla migliore tradizione di Israele", che è una "tradizione democratica". Lo afferma il presidente americano, Barack Obama.
L'Iran "non ha ancora fatto tutte le concessioni che penso siano necessarie per raggiungere un accordo finale. Ma si sono mossi, e c'e' una possibilità": lo afferma Barack Obama, aggiungendo come la vittoria di Netanyahu non avra' un impatto tangibile sui negoziati con Teheran.
L'ambasciatore degli Stati Uniti in Israele Dan Shapira ha accusato oggi Netanyahu di aver "creato confusione" quando negli ultimi giorni ha rilasciato dichiarazioni contraddittorie circa la sua disponibilità a puntare alla soluzione dei Due Stati con i palestinesi. "Ci chiediamo quale sia la vera politica di Israele", ha detto Shapira a radio Gerusalemme
=============================
Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, CIOè, il calunniatore Obama 322 USA, FMI SPA NWO, IPOCRITA, INFINGARDO: dice: "La retorica usata da Benjamin Netanyahu nei confronti degli arabi israeliani alla vigilia del voto in Israele "mi ha creato profondo disagio" ed è "contraria alla migliore tradizione di Israele", che è una "tradizione democratica". ] ANSWER [ MA, COSA HA VERIFICATO LA CONSULTAZIONE ELETTORALE? CHE TUTTI GLI ARABI ISRAELIANI, HANNO VOTATO CONTRO LA DESTRA! QUESTO NON è RAZZISMO MA, è UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE! ANZI SEMPRE PIù SPESSO QUESTI ARABI ISRAELIANI SI RENDONO PROTAGONISTI DI ATTENTATI TERORISTICI.. A RIPROVA DEL FATTO CHE, LA CONGIURA SALAFITA ISLAMICA DI SATANISTI MASSONI BILDENBER FARISEI STA FUNZIONANDO BENE!
LA NOSTRA DISPONIBILITà è QUELLA DI PUNTARE AD UN SOLO STATO EBRAICO, CON I PALESTINESI (CITTà AD AUTONOMIA SPECIALE, SU TUTTA LA PALESTINA), MA SHARIAH E SIGNORAGGIO BANCARIO DEVONO ESSERE ABOLITI.. E POICHé, LA LEGA ARABA VUOLE IL CALIFFATO MONDIALE GENOCIDIO SHARIAH, CHE SERVE, IN REALTà A PREPARARE IL NWO 666, DELLA SCHIAVIZZAZIONE GLOBALE.. POI, è CHIARO CHE LE NOSTRE PROPOSTE SONO RIGETTATE! QUINDI VOI 666 SHARIAH 322, VOI PORTERETE TUTTO IL PESO DI QUESTA GUERRA! [ ambasciatore degli Stati Uniti in Israele Dan Shapira ha accusato oggi Netanyahu di aver "creato confusione" quando negli ultimi giorni ha rilasciato dichiarazioni contraddittorie circa la sua disponibilità a puntare alla soluzione dei Due Stati con i palestinesi. "Ci chiediamo quale sia la vera politica di Israele", ha detto Shapira a radio Gerusalemme
==================
in nessuna parte del mondo dovranno stare al potere persone religiose, PERCHé è GIUSTO PER UNA RELIGIONE AVERE UNA SUA CONCEZIONE Assolutista MASSIMALISTA (noi siamo la verità), MA QUANDO QUESTE PERSONE religiose, diventano responsabili della politica, poi, finiranno teologicamente: anche, per realizzare il Nazismo! mentre lo Stato: è la comunità degli uomini onesti, sinceri: che: cercano il bene politico collettivo... da questo punto di vista: Iran e Arabia Saudita: hanno già realizzato una loro internazionale islamica del genocidio e della esclusione violenta dell'infedele: che è: appunto: la realizzazione pratica: della galassiah Jihadista... così, come religiosamente, per la agenda del talmud, è stata creata la religione della Evoluzione, della Piramide Massonica, che è la nuova torre di Babele Nwo GENDER, che, tutto questo è il satanismo teorico e pratico: per un solo anticristo!
Ecco perché, gli islamici hanno il concetto del Califfato Mondiale, e i Palestinesi non possono essere visti da me, per se stessi, perché, esiste la Ummah del genocidio e del nazismo... e se, gli islamici non si autoridimensionano da soli? poi, tutto il mondo dovrà bruciare con la fiamma nucleare!
ed in questo, io non credo, che, ci potranno essere vincitori o vinti... ma, di una cosa io sono sicuro,
l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta... e questo, dal mio punto di vista sarebbe una tragedia troppo grande!
===========================
LOVE LEGA ARABA ] e poiché, io Unius REI, facendo condannare la shariah NAZISM, ed imponendo uno standard: UNIVERSALE: di valori umani: su tutto il pianeta, CIOè, LA FRATELLANZA UNIVERSALE, DI UGUALI DOVERI ED UGUALI DIRITTI PER TUTTI, IO SALVERò IL GENERE UMANO? io salverò l'Islam dalla estinzione? [ poi, ecco perché, ANCHE, io verrò chiamato LORENZOALLAH, IL MADHì, anche ]
e se qualcuno pensa, che, io mi diverta, o che, io abbia un interesse personale: in tutto questo? lui sia maledetto in eterno! MA, SE, IO NON ASSUMEVO SU DI ME, QUESTA RESPONSABILITà STRAZIANTE.. POI, IL GENERE UMANO, CHE, FARISEI MASSONI 322 BUSH SATANISTI, SALAFITI SHARIAH CALIFFATO UMMAH, ILLUMINATI SPA, ISLAMICI, HANNO MALEDETTO, BENE, ... QUESTO GENERE UMANO MAI AVREBBE POTUTO SOPRAVVIVERE!
=================================
CHI AVREBBE DATO IL NUCLEARE AD HITER? OGGI L'ISLAM SHARIAH, è 1000 VOLTE PEGGIO DEL NAZISMO, SIA: 1. AD AGGRESSIVITà, SIA, 2. A NAZISMO, SIA 3. PER LA NEGAZIONE DEI DIRITTI UMANI. SIA 4. PER LA NEGAZIONE DEL DIRITTO DELLA VERA LIBERTà RELIGIOSA. SIA 5. PER LA MANCANZA DI RECIPROCITà... quindi, questa è la mia decisione: " IO POSSO CONCEDERE IL NUCLEARE ALL'IRAN, SOLTANTO, SE TUTTE LE CETRIFUGHE VERRANNO DISTRUTTE! [ Iran: Rohani e Obama accordo su nucleare possibile... [ contrariamente, prima che farlo sperimentare ad altri? potrebbe sperimentare su di se, le armi atomiche l'Iran.. da questo punto di vista, il crimine degli americani che, hanno diffuso bombe atomiche, per tutta la LEGA ARABA è un crimine senza precedenti.. ecco perché, Veronica Lueken ha visto la "sfera della redenzione" distruggere ogni forma di vita sull'USA America, ed uccidere più di 1/3 del genere umano: cioè, tutto il sangue cattivo maligno: sul pianeta... che per un asteroide incandescente, per l'attrito con il sole, uccidere soltanto i maligni uomini? questo si, che è un vero miracolo!!
====================================
Benjamin Netanyahu ] come faccio a sapere, che, le mie maledizioni micidiali funzionano effettivamente? CAZZO! SONO STATO CAPACE DI COLPIRE ANCHE ME STESSO! Perché lo sanno tutti: "la legge non risparmia il legislatore!"
==============================
la soluzione dei Due Stati con i palestinesi? ci ha regalo 66 anni di guerre e terrorismo! e SAREBBE PER ENTRAMBI I POPOLI FRATELLI.. LA PIù GRANDE DELLE INGIUSTIZIE, E LA PIù GRANDE DELLE MALEDIZIONI.. E tutti quelli, che, parlano di due Stati, loro voglio maledire questi popoli meravigliosi, che Dio JHWH vuole che, loro vivano nella fratellanza universale, per dare un esempio di civiltà a tutto il mondo! è GIUSTO RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE, NEL DESERTO SAUDITA E EGIZIANO ( il deserto fiorirà: profezia )
è giusto dare una sola legge a tutto il genere umano: quella è la mia fratellanza universale, rappresentata, dal mio terzo tempio ebraico... IN VERITà, IN VERITà IO VI DICO: "SE LA SHARIAH VIENE ABOLITà, IO NON HO MOTIVO DI DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA, O DI PRENDERE DECISIONI ANCHE MOLTO MOLTO, molto PIù DRASTICHE E DOLOROSE! "
====================================
quando io andai al cimiterro di Napoli, io chiesi ad un operaio del cimitero, la sapienza della sua testimonianza, lui che custodiva, puliva, spostava, disotterrava: ogni giorno, decine e decine di scheletri.. lui mi disse: "la vita è un miracolo!" .. ecco perché, io temo, oggi, di calpestare un filo di erba, o di uccidere un insetto.... ecco perché, usurai Rothschild Spa, 322 Bush 666 Kerry LaVey, farisei massoni e salafiti, loro non mi devono portare alla disperazione, che, cioè io devo essere costretto alla legittima difesa, costretto a combattere per la mia vita e per la vita di Israele!
================================
Benjamin Netanyahu ] io sono stato a NAPoLI, dai missionari vincenziani, alla età di 26 anni! Quando il mio Parroco FRANCESCO CACUCCI, disse le stesse cose: che oggi dice: il mio Arcivescovo FRANCESCO CACuCCi, cioè, che, io sono pazzo... così, in questo modo: lui mi ha distrutto il presbiterato, e oggi, dopo 31 anni, con lo stesso motivo: lui mi ha distrutto, l'accolitato, e certo mi avrebbe già licenziato, anche, come docente di religione... se, non pensasse, che, in questo modo: lui, il maligno ministro di satana, lui è riuscito a ricattarmi per chiudere la mia bocca, e per salvare i suoi satanisti massoni islamici! LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE, LUI FINIRà ALL'INFERNO! non si possono uccidere i figli di Dio accusandoli di essere pazzi! infatti, nel Vangelo è detto espressamente, che, se uno dice "pazzo" al suo fratello, dovrà bruciare nel fuoco della Geenna! Questi sono i preti in carriera che, non hanno avuto nessuna esperienza del soprannaturale, e che, non conoscono personalmente il divino, e poi, finiscono per non credere più neanche nel diavolo, perché sono gli eretici modernisti!
OVVIAMENTE, LUI HA PIù PAURA DI LICENZIARE ME, DI QUANTO IO NON ABBIA PAURA DI ESSERE LICENZIATO DA LUI! Dopotutto lui si nasconde dietro calunnie indimostrabili, che, meno di 1/3, di Presidi corrotti, di nemici di Cristo e della Chiesa hanno inoltrato, all'Ufficio Scuola... vigliacchi, nella certezza di colpire un uomo giusto alle spalle..
ora, se, la Chiesa non fosse un tribunale iniquo? io mi assoggetterei al suo giudizio.. ma, io non posso assogettarmi al Giudice che vuole dimostrare, che, io sono pazzo, per nascondere alla sua coscienza, i crimini che lui ha fatto contro di me, nel mio passato, per avermi negato appunto il Presbiterato con la stessa accusa!
in realtà, la descrizione del mio pensiero è troppo semplice e sintetica, che a volte, sotto stress, o costrizione di tempo limitato, può mancare, occasionalmente, di conseguazialità discorsiva! ... ma questo non significa che in me manchino delle spiegazioni razionali
===================================
Angela Merkel è tra i criminali più pericolosi della storia del genere umano! infatti, il satanismo Rothschild regime usurocratico Spa, dei Bildenberg Massoni, è assai più evoluto, del nazismo: perché assai più ipocrita.. sono loro che diffondono la shariah terrorismo LEGA ARABA nel mondo! ] Angela Merkel tra i nazisti con il Partenone sullo sfondo e sopra la foto il titolo: "La superpotenza tedesca". E' la copertina choc dell'ultimo numero del magazine Spiegel che pubblica un reportage su come 'l'Europa vede la Germania'. Nel fotomontaggio la cancelliera, vestita in colori sgargianti con l'aria 'trasognata, è circondata da gerarchi del Terzo Reich in bianco e nero. A due giorni dalla prima visita a Berlino del premier greco Alexis Tsipras, la copertina ha subito scatenato forti polemiche in Germania
====================
Benjamin Netanyahu ] lol. ma è questa la verità, nessuno dei miei nemici, nel governo massonico mondiale di youtube, lui pensa che, io possa mancare di equilibrio psicologico, dato che, io a loro questo equilibrio mentale, io lo ho fatto perdere!
==================
Doni Roberto · Top Commentator · Namur
Paolo Pinni Tu non sai niente della Germania ! scrivi Baggianate ! Io ci Abito e per fortuna non ci ho mai lavorato visto le loro paghe da schiavisti nel settore Operaio ! Qui in Germania ci sono 3.140.000 mila persone che vivono sotto la soglia di poverta ! Operai dopo 45 / 50 anni di servizio che vanno in Pensione con 800 ad un massimo di Mille Euro al Mese !
è stato detto in
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/03/21/copertina-spiegel-shock-merkel-nazista_fb92dd5c-70a6-4d48-8089-82119fa57b4e.html
qui c'è qualcuno che accusa di brogli elettorali massonici! [ OVVIAMENTE, IO NON CREDO A BROGLI ELETTORALI, MA, A QUALCOSA DI PIù RAFFINATO: ALLA MANIPOLAZIONE DEL CONSENSO, E QUESTO CRIMINE è POSSIBILE, SE IL DENARO NON è DEL PORTATORE, MA, è DI PROPRIETà DI UN MONOPOLIO DI SATANISTI FARISEI ] Paolo Pinni · Top Commentator
Daniela Daniela Io vivo Tra la Germania e l´Austria dal 14 sera di Ottobre del 2009, e conosco tantissimi Tedeschi, e non ho ancora Conosciuto un TEDESCO che mi abbia detto di aver votato per Angela MERKEL alle ultime Elezioni. Alle Ultime Elezioni in Germania io vivevo a Berlino, e ho assistito alla Campagna Elettorale, e durante la Campagna Elettorale Angela MERKEL in Televisione ( ogni 20 o 25 parole ) diceva che la Germania DOVEVA fare quello che dicevano GLI USA!!!! Secondo te e´ normale che abbia detto una cosa del Genere???? E secondo te, chi la ha votata???? P.S. Per dirlo in Parole Povere: Matteo RENZI e Angela MERKEL sono i nuovi Benito MUSSOLINI e Adolf HITLER, quindi dei DITTATORI che NESSUNO GLI HA VOTATI!!!! La Storia si Ripete Sempre, PURTROPPO!!!

Paolo Pinni · Top Commentator
Traduzione: Der Spiegel - Lo Specchio. Wie Europäer auf die Deutschen blicken - Come gli Europei ai Tedeschi Guardano. The GERMAN Übermacht - La Germania FORZA SUPERIORE. Die Geschichte eines politischen Irrsinns - La Storia di una follia politica. Smartphones können süchtig machen - Gli Smartphone possono creare tossicomani. Warum unser Wohlstand gefährdet ist - Perche´ il nostro Benessere e´in pericolo.

Doni Roberto · Top Commentator · Namur
Prestando i Miliardi al Sud pur sapendo che questi paesi saranno nell´impossibilita di rimborsarli La Germania e L ´ UE e FIM hanno escogitato puramente un stratagemma da Strozzini e Tagliagole ! Allo scopo per prendere in Ostaggio questi Paesi sottomettendoli cosi come fece Hitler con la differenza che questa e Finanziaria e non Armata !
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/03/21/copertina-spiegel-shock-merkel-nazista_fb92dd5c-70a6-4d48-8089-82119fa57b4e.html
MY JHWH ] te lo dico io, è perché, massoni, poteri occulti, ed esoterici, ed anche brave persone: di istituzioni governative, ecc.. loro tutti brancolano nel buoio e non possono avere nessuna proiezione attendibile di quello che, potrà diventare, o che potrà realizzare una guerra mondiale nucleare, che, loro stanno tutti quì, a litigare circa quello che io dico! ... eppure è vero che io ho una fede creativa: per essere qualsiasi cosa io decida di essere, ma, per loro sfortuna: io non ho la sfera di cristallo, io non ho scelto di essere un veggente, profeta, o carismatico.. no, niente di tutto questo.. io ho scelto soltanto, di essere un politico universale per la fratellanza universale: un qualcosa di unicamente razionale! TE LO DICO IO PERCHé SONO TUTTI QUì... LORO SPERANO NEL MIO AMORE.. ED è QUESTA LA VERITà ANCHE IO VORREI AMARE E PERDONARE TUTTI LORO.. ecco perché io dissi che avrei dato la amnistia per tutti i loro crimini... e se non sono ancora venuti da me è perché i sacerdoti di satana, 322 Bush non vogliono uccidere i loro alieni e non vogliono demolire l'orrore delle loro città sotterranee
======================
22 MAR 2015.. tu non puoi mettere la pecora nella tana del lupo! tu non puoi mettere nella cella di una manico sessuale pedofilo una bambina! tu non puoi dare, da guidare la macchina, ad un bambino di 7 anni.. e così via! tu non puoi dare ad Hitler, la energia nucleare! ed ora tutti sanno che a diritti umani shariah? la LEGA ARABA è peggio del nazismo stesso! ] [ (AGI) - Washington, 22 mar. - L'Iran sa che lo costruzione dell'arma nucleare richiederebbe "costi tremendi e conseguenze" da affrontare. A dirlo e' stato il direttore della Cia, John Brennan, intervistato da Fox News, riferendosi ai negoziati in corso tra L'Occidente e Teheran in vista della scadenza del 231 marzo, prevista per il raggiungimento di un'intesa sul dossier relativo al nucleare civile. Se Teheran dovesse procedere sulla propria strada, ha avvertito Brennan, "vi e' una serie di strumenti che gli Stati Uniti hanno a disposizione per impedire che l'Iran abbia un ordigno" del genere. "Il presidente Obama -ha continuato- ha messo in chiaro che impediremo che dispongano dell'arma nucleare sulla quale stavano lavorando. Se decideranno di andare avanti su quella strada, sanno he lo faranno a loro rischio e pericolo". .
============================
ma, il tormentone lo accendo io.. E DOVE SONO I DIRITTI DEI BAMBINI DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE? QUì SI COMMETTE UN CRIMINE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ] Gay: dopo boicottaggio, ora Elton John dice di amare D&G
13:10 20 MAR 2015. (AGI) - Londra, 20 mar. - Dopo l'appello al boicottaggio, "Sir" Elton John pare aver cambiato idea e ha dichiarato di "amare" i vestiti di Dolce e Gabbana e il loro stile. "Tutta la mia band li indossa", ha aggiunto il cantante, regolarmente sposato con un uomo e padre di due figli. Il tormentone mediatico dello scontro fra i due stilisti siciliani e la star del pop inglese era iniziato con l'intervista ai due designer, pubblicata in Italia, in cui i bambini figli di uteri in affitto e di inseminazione artificiale venivano definiti "sintetici". Un commento che aveva fatto andare su tutte le furie il baronetto Elton John, ma ora, appunto, pare essere arrivato il dietrofront. Secondo quanto riporta la versione britannica di Grazia, durante un concerto a Las Vegas, negli Stati Uniti, il cantante 67enne, stimolato dalle domande del pubblico, ha appunto riconfermato il suo "amore" per il marchio e per i due stilisti. "Sentite, io amo i loro vestiti", ha cosi' detto mentre parlava fra una canzone e l'altra delle grandi personalita' che hanno cambiato il mondo, citando Lady Diana e Nelson Mandela e poi, appunto, anche Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Sembra quindi pace fatta fra la star del pop e i due stilisti, anche se nuove sorprese nel tormentone mediatico del momento potrebbero essere dietro l'angolo.
===============================
QUELLO CHE è INQUIETANTE DI QUESTA CRISI UCRAINA, è CHE, LORO SONO I POMPIERI CHE, INVECE DI GETTARE ACQUA SUL FUOCO? LORO GETTANO LA BENZINA.. E QUESTO è EVIDENTE, SE, LORO NON VOGLIONO CONCEDERE AL DONBASS, LA AUTONOMIA FEDERALE, MA, CHE, INVECE VOGLIONO FARE LA REPRESSIONE, CHE, è QUALCOSA CHE HANNO DIMOSTRATO DI NON SAPER FARE.. EPPURE, SONO RICATTATI DAGLI USA NATO, CHE VOGLIONO OTTENERE AD OGNI COSTO LA GUERRA MONDIALE, E CHE, GLI UCRAIANI SONO RICATTATI è certo, PERCHé, SENZA I FINANZIAMENTI PER LA GUERRA IL LORO STATO COLLASSEREBBE SU STESSO! TUTTO QUESTO è INCRESCIOSO, PERCHé IO NON PUNTO LA PISTOLA IN TESTA A QUALCUNO PER DICE: "TU VIENI CON ME A FARE LA UCRAINA ED AMAMI!" NON CREDO CHE IL DONBASS POTREBBE PIù FIDARSI DI QUESTI AUTOCHIARATI NAZISTI!
Ucraina: colpi di artiglieria pesante nella zona di Donetsk. 22 MAR 2015. (AGI) - Donetsk, 22 mar. - Un intenso scambio di artiglieria pesante e' stato accertato da un giornalista della France Press sul posto nei pressi di Donetsk, citta' nell'est dell'Ucraina controllata dai ribelli filo-russi. Esplosioni sono state udite a partire dalle 9 (le 7 in Italia) e i colpi sembrano provenire dall'aeroporto internazionale, a lungo teatro di battaglia tra i ribelli e l'esercito di Kiev prima della tregua in vigore dal 15 febbraio. La notizia e' stata confermata da fonti separatiste, secondo le quali scambi di artiglieria sono in corso nei sobborghi nord-occidentali di Pisky e Spartak. "Nelle ultime 24 ore abbiamo registrato 41 violazioni della tregua tra colpi di mortaio e fuoco di armi leggere", ha comunicato un ufficiale della milizia, Eduard Basurin.
===================================
PUTIN ] io mi incazzerò con te, se tu non sostituisci il veto all'ONU shariah GENDER, che, Obama la abominazione: lui ha detto di fare mancare ad ISraele!
PUTIN ] soltanto riunendo le 12 Tribù di Israele, questa terza guerra mondiale potrà essere spostata di 100 anni, infatti, nel mio regno il denaro è dei popoli, è del portatore, e non deve essere pagato ad interesse a nessuno, e non esistono ideologie e geopolitiche, quindi, non esiste la shariah, ecco perché, io sono la pace e la prosperità universali! CONTRARIAMENTE 5 MILIARDI DI PERSONE MORIRANNO, ED ANCHE LA MIA IRA, DIVENTERà qualcosa senza una soluzione: un universale VOTO DI STERMINIO!
Noa (Achinoam Nini) accusa Benyamin Netanyahu e dice: ''Tutti i diavoli - avverte - sono adesso usciti dalla bottiglia'' .. Attacco a Noa: ''Nemica di Israele". La cantante e' stata assalita verbalmente all'aeroporto di Tel Aviv, al ritorno dall'Italia.. [ ANSWER ] quello che è inquietante, anche nei musulmani migliori, che vivono in occidente, e che, loro non riescono a vedere il martirio nei cristiani nella LEGA ARABA, neanche, se tu li metti di fronte alla dimostrazione più evidente, LORO RIMARANNO CIECHI, E QUESTO è INFESTAZIONE DEMONICA ... allora, proprio loro non dovrebbero parlare di diavoli, contro gli altri! .. ecco perché il Corano è una apostasia demonica come il talmud
Noa (Achinoam Nini) accusa Benyamin Netanyahu e dice: ''Tutti i diavoli - avverte - sono adesso usciti dalla bottiglia'' ] ma, se, tu dici al migliore dei musulmani in Occidente: "tu denuncia la shariah" lui non lo farà mai, perché, lui sa che, l'Islam shariah devo conquistare il mondo! QUESTI STANNO MINACCIANDO IMPUNEMENTE LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! Io ho parlato con una donna cattolica che, lei è fidanzata con un musulmano: e niente la smuove: 1. non il fatto che un cristiano non potrebbe mai sposare una musulmana, nella shariah, 2. non il fatto che il musulmano che, commette apostasia sarebbe punito rimosso, licenziato, e gli toglierebbero moglie e figli anche in Giordania, 3. e neanche, che, lei è donna cattolica: non comprende come la donna nell'Islam shariah, è inferiore all'uomo.. ecc.. ecc.. [ conclusione ] poi, tutto questo, come voi potete spiegarlo a Noa (Achinoam Nini) che è una infestazione demonica islamica?
==============================
NON SI PUò applicare il diritto umanitario, o, le convenzioni internazionali, in favore dell'ISIS shariah.. perché, chi commette il crimine di genocidio e di terrorismo, ha diritto di essere colpito, a sua volta, con tutte le armi: chimiche nucleari e batteriologiche, che noi abbiamo a disposizione! ECCO PERCHé DOPO 66 ANNI DI TERRORISMO NON POTREBBE MAI ESISTERE UN DIRITTO PER I PALESTINESI DI RIISIEDERE IN PALESTINA! Quindi se la LEGA ARABA non rimuoverà la shariah, tutti i palestinesii residui sopravvissutii alla azione militare finiranno in Siria!
===============================
ovviamente, soltanto le bestie di satana: Bush 322 Kerry, 666 Rothschild Spa Fmi, e la abominazione: Obama GENDER, potevano: gonfiare fino a questo punto: tutti gli islamici shariah della LEGA ARABA: i nazisti: i violatori Onu di tutti i diritti umani, con tutta la loro galassiah Jihadista, che, loro satanisti massoni maomettani, fingono di combattere di giorno e poi, realmente la finanziano e la implementano di notte! PERCHé QUESTA è UNA SOLA SHARIAH PER IL CALIFFATO MONDIALE!
Attack on North London Synagogue Caught on Video
antisemitism-israel

Click here to watch: Anti-Semitic Attack on North London Synagogue Caught on Video

Six British men were arrested Sunday after a group allegedly forced its way into a northern London synagogue in what the police as described as an "anti-Semitic" incident. Police said the men involved were drunk, and they were believed to have walked to the area from a house party nearby. They then tried to force their way into the synagogue in Stamford Hill early on Sunday. One worshiper was punched in the face, sustaining minor facial injuries, while trying to prevent the men from entering the house of worship, while they were shouting anti-Semitic slurs.

Watch Here

The men were arrested for public order offences and assault. "The incident is being treated as an anti-Semitic incident, due to remarks made by one of the group," a Metropolitan Police spokesman said, explaining that after entering they were removed by the temple's security staff. The spokesperson said however that "there is nothing to suggest that it was a planned or targeted attack." Police said they would step up patrols to provide reassurance to the local community. "We are investigating to establish the full circumstances of the incident and to identify anyone else involved in the disturbance who has not yet been arrested," a local police inspector told the BBC. "We have also increased police patrols in the Stamford Hill area to provide reassurance to the community." Stamford Hill is home to one of the largest Orthodox Jewish communities in Europe, with about 30,000 Hasidic Jews living in the area.

Source: Ynet
***
The best video about Israel’s borders. Ever.
Enemies
Today's Most Viewed
================================
Da allora, lorenzo, diversi paesi sono andati Addend all'iniziativa. Lo stato attuale della situazione è la seguente:
#25mDiaNiñoXNacer
Guatemala. 20 maggio 1999 il Congresso dichiarò il 25 marzo come giorno nazionale del nascituro "promuovere una cultura della vita e della difesa della vita dal momento del concepimento".
Cile. Su 18 maggio 1999 il Senato ha approvato all'unanimità un accordo che ha spinto il Presidente a dichiarare il 25 marzo come il giorno del bambino concepito. Purtroppo ora discutere la legalizzazione dell'aborto.
Costa Rica. Nell'agosto del 1999, l'allora first lady, Lorena Clara de Rodríguez, ha annunciato la celebrazione di una giornata per la vita del nascituro. Allora Presidente Miguel Angel Rodriguez ratificato il 25 marzo come giornata nazionale della vita prima della nascita.
Nicaragua. Il 25 gennaio 2000 allora presidente Arnoldo Alemán emise un decreto con cui il proclamato 25 marzo come il giorno di nascita del bambino perché il diritto alla vita "è l'asse principale dei diritti umani"
Domenicano. Esso è stato approvato dalla legge all'inizio del 2001 di "incoraggiare la riflessione sul ruolo importante che rappresenta la donna incinta il destino dell'umanità, e il valore della vita umana che porta in grembo".
Perù. Il Congresso della Repubblica approvato nel gennaio 2002 per stabilire il 25 marzo come "Giornata del bambino dalla nascita"
Ecuador. Il governo nazionale ha riconosciuto il 25 marzo come il giorno del bambino non ancora nato una volta che è stato istituito dalla Conferenza episcopale ecuadoriana.
Filippine. Il 25 marzo è stato dichiarato il giorno del nascituro del Presidente Gloria Macapagal.
Colombia, Uruguay, Venezuela, Panama, Cuba, Honduras, Spagna, Portogallo e Brasile. La Chiesa celebra la festa, ma c' non è stata nessuna dichiarazione pubblica.
Messico. La Chiesa cattolica lo celebra, ma c' non è stata nessuna dichiarazione pubblica. È stato proposto dal Pan.
Desde entonces, lorenzo, varios países se han ido sumando a la iniciativa. El estado actual de la situación es la siguiente:
#25mDiaNiñoXNacer
 Guatemala. El 20 de mayo de 1999 el Congreso declaró el 25 de marzo como Día Nacional del Niño no Nacido para "promover una cultura de vida y de defensa de la vida desde el momento de su concepción".
 Chile. El 18 de mayo de 1999 la Cámara de Senadores aprobó por unanimidad un acuerdo por el que se solicita al presidente que declarara el 25 de marzo como día del niño concebido. Lamentablemente ahora debate la legalización del aborto.
 Costa Rica. En agosto de 1999 la entonces primera dama, Lorena Clara de Rodríguez, anunció la celebración de un día por la vida del no nacido. El entonces presidente Miguel Ángel Rodríguez ratificó el 25 de marzo como Día Nacional de la Vida Antes de Nacer.
 Nicaragua. El 25 de enero de 2000 el entonces presidente Arnoldo Alemán dictó un decreto por el que proclamó el 25 de marzo como Día del Niño por Nacer porque el derecho a la vida "constituye el eje principal de los derechos humanos”
 Dominicana. Fue aprobado por ley a principios de 2001 para "propiciar la reflexión sobre el importante papel que representa la mujer embarazada en el destino de la humanidad, y el valor de la vida humana que porta en su seno".
 Perú. El Congreso de la República aprobó en enero 2002 constituir el 25 de marzo como "Día del Niño por Nacer”
 Ecuador. El gobierno nacional reconoció el 25 de marzo como Día del Niño por Nacer después de que fuera instituido por la Conferencia Episcopal Ecuatoriana.
 Filipinas. El 25 de marzo fue declarado Día del No Nacido por la presidenta Gloria Macapagal.
 Colombia, Uruguay, Venezuela, Panamá, Cuba, Honduras, España, Portugal y Brasil. La Iglesia celebra la festividad pero no ha habido declaración pública.
 México. Lo celebra la Iglesia católica pero no ha habido declaración pública. Ha sido propuesto por el PAN.
Hola lorenzo:
#25mDiaNiñoXNacer
Como sabrás, desde hace algunos años celebramos el 25M (festividad religiosa de la Encarnación, 9 meses antes de Navidad) como Día del Niño por Nacer.

Algunos países ya lo han reconocido. Otros lo están discutiendo; otros ni se lo plantean.
#25mDiaNiñoXNacer
Para todos es una ocasión para reivindicar el día. Los que ya lo tienen, que sean coherentes y respeten en sus legislaciones el derecho a la vida. Los que lo están discutiendo, para que lo aprueben y 'blinden' de esa manera el derecho a la vida. Y los que no se lo plantean, para que piensen que esta puede ser una herramienta para defender eficazmente el derecho de los niños que están por nacer.

Por eso, lorenzo, te propongo que este 25M convirtamos en TrendingTopic (tendencia) el hastag, la etiqueta #25mDíaNiñoXNacer
#25mDiaNiñoXNacer
¿Qué podemos hacer? Esto es lo que te propongo, lorenzo:
#25mDiaNiñoXNacer
 Hazte una foto con el hastag como la que te estoy enviando desde algún lugar emblemático de tu ciudad, país, organización o con tu familia.
 Envíamela a DiaNinoXNacer25m@hotmail.com antes de este lunes 23 a las 24.00 hrs. (Más tarde ya no entraría)
 El martes 24 de marzo te enviaré un album con todas las fotos que recibamos.
 El día 25 podemos publicar en nuestros facebooks, intagram y tuiters nuestras fotos y/o el album. Siempre con el hastag #25mDiaNiñoXNacer. De esta manera creamos cultura provida en las redes sociales y concienzamos de la necesidad de defender la vida. ¡Hagamos el 25M que #25mDíaNiñoXNacer sea trending topic!

¿Qué te parece, lorenzo? Estoy emocionado de que podamos hacer un macro-album todos juntos en defensa de la vida

He estado investigando sobre el Día del Niño por Nacer. Te cuento. El asunto fue iniciativa del ex presidente argentino Carlos Menem en 1999 mediante decreto 1406/98 de 7 de diciembre. La primera celebración tuvo lugar el 25 de marzo de 1999. Poco antes Menem escribió una carta a todos los presidentes de América Latina, España, Portugal y Filipinas animándoles a que se sumaran al proyecto. #25mDiaNiñoXNacer
==================================
quindi per il GARANTE DELLA COSTITUZIONE Reuven Rivlin, la consultazione elettorale è stata inutile, ecco perché nell'inciucio massonico si consuma il più alto tradimento della Costituzione e della nostra sovranità politica e monetaria!
Quello di Reuven Rivlin è alto tradimento e lui deve essere sfiduciato immediatamente
senza ombra di dubbio ora noi abbiamo un traditore: "Reuven Rivlin"

TEL AVIV, 22 MAR- "Abbiamo avuto una campagna elettorale agitata, piena di emotività. Ora è il momento di ricucire e di medicare la società israeliana. Il nuovo governo dovrà fare riferimento agli ebrei come agli arabi, alla destra come alla sinistra, al centro e periferie". Così il Capo dello stato Reuven Rivlin aprendo con Likud le consultazioni sul nuovo governo.

senza ombra di dubbio ora noi abbiamo un traditore: "Reuven Rivlin"
===========================
poiché la ricchezza del pianeta si concentra sempre più nelle mani di poche persone ed i popoli risultano sempre più deprivati e devitalizzati, come non vedere in tutto questo una congiura della massoneria e della finanza internazionale? Come allora i popoli potranno essere protetti nella loro sovranità politica e monetaria? QUESTI SQUILIBRI POSSONO ESSERE RETTIFICATI, NELLA LOGICA PERVERSA DEL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, SOLTANTO CON UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE FARà MINIMO 5 MILIARDI DI MORTI!
Distruzioni e morti indispensabili per fare risorgere un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante secondo gli insegnamenti dello scienziato Giacinto Auriti
============================
tutti gli islamici alleati di 666 USA e di shariah Turchia e Arabia Saudita hanno fatto, 100.000 volte più delitti crimini di quelli che mai Assad avrebbe potuto fare! ] 666 USA e di shariah Turchia e Arabia Saudita voi non siete la cura, MA PROPRIO VOI SIETE LA MALATTIA! [ BAGHDAD, 23 MAR - Quindici persone sono state uccise e 35 ferite in una serie di attentati a Baghdad, secondo la polizia. Un'autobomba è esplosa nell'area di Maamel, con un bilancio di 3 morti e 9 feriti. In precedenza un'altra autobomba vicino a una moschea sciita nel quartiere di Habibiya aveva ucciso 7 persone e ne aveva ferite 18. Infine, 5 morti e 8 feriti è il bilancio di un bombardamento con razzi Katyusha compiuto da miliziani non identificati sull'area di Baladiyat, danneggiate diverse case.
allora, chi è che cerca di preservare un regime shariah terrorista? chi cerca di continuare e perpetuare questi 66 anni di guerra e terrorismo? ] IO CREDO CHE SIA PIù ONESTO INTELLETTUALMENTE NON GUARDARE ALLA REAZIONE di Benyamin Netanyahu, MA bisogna GUARDARE AI MOTIVI CHE LA HANNO SCATENATA quella reazione! [ GERUSALEMME, 24 MAR - Gli arabi israeliani respingono le scuse di Benyamin Netanyahu alla loro comunità dopo che lo stesso premier il giorno del voto aveva invitato i sostenitori della destra ebraica ad accorrere alle urne denunciando come una minaccia l'affluenza nelle località popolate dalla minoranza araba d'Israele. "Respingiamo le scuse e continuiamo la nostra battaglia per l'uguaglianza. Le sue sono solo parole vuote che intendono preservare un regime razzista", si legge in una nota della Lista Araba.

Nessuno Unius REI

@IRAN & ARABIA SAUDITA ] NEL VOSTRO MANICOMIO SHARIAH UMMAH, CORANO MAOMETTO CRIMINALE? I CRISTIANI NON POSSONO SOPRAVVIVERE, NEANCHE COME SCHIAVI DHIMMI [ ed in questo vostro contesto criminale di maniaci religiosi per il genocidio califfato mondiale? voi dovete pagare, anche, tutte le spese psichiatriche per recuperare la salute mentale dei miei israeliani!
======================
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
da sotto i commenti dei miei video
===========================
non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
============================
questa è la dimostrazione che gli USA 666, sono un regime massonico, per la conquista del mondo usura 322 Nwo: l'Anticristo, tutti coloro che, hanno votato questa legge perderanno i loro cari, in modo drammatico! ] WASHINGTON, 24 MAR - Con una vasta maggioranza, il Congresso americano chiede al presidente Obama d'inviare armi letali all'Ucraina, cosicché il paese possa combattere i ribelli filorussi. Con 348 voti favorevoli e 48 contrari la Camera dei rappresentanti ha approvato una risoluzione favorevole a fornire armi Usa alle forze di Kiev, tema su cui il Congresso americano si mostra compatto in maniera largamente bipartisan.
==============================
Fonti nell'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu hanno pure assicurato che Israele non spia ''ne' gli Stati Uniti ne' altri Paesi alleati''. ] non esiste il diritto di spiare, MA ESISTE IL DOVERE DI SPIARE, ALTRIMENTI NOI DOBBIAMO DIRE CHE SOLO GLI USA CHE HANNO UNA TECNOLOGIA SUPERIORE POSSONO SPIARE E PREDARE IL MONDO!
CERTO, io ho scritto "burn satan" sotto tutti i miei video di youtube, [ ED ORA SCOPRO CHE SONO STATI CANCELLATI IN PARTE PARZIALMENTE ] ad eccezione di quelli il cui commento è troppo lungo, per applicare aggiunte di testo! SE, VOI NON TROVATE QUESTA FIRMA "BURN SATAN" vuol dire che, i sacerdoti di satana: gli impiegati della CIA, che, sono stati imposti in google e youtube? loro hanno cancellato questa frase! OVVIAMENTE, QUESTO DIMOSTRA CHE ANCHE TUTTI I MIEI BLOGSPOT SONO STATI MANIPOLATI... ma, questo crimine non mi indigna, perché, io sono divino ed immortale, mentre, le lucertole, salafiti, farisei massoni, loro sono i mortali e soprannaturali satanisti: di OCCULT esoric agenda... in realtà, non è possibile cancellare quello che io scrivo, perché comunque rimane: in eterno: nel mondo dell'invisibile divino, dove se Dio personalmente non ti chiama a stare? Certo è impossibile per chiunque stare nella sua divinità.. infatti, soltanto Dio JHWH Holy: è holy holy holy, e soltanto Lui è Onnipotente! ECCO PERCHé, IO NON SONO UNIUS REI PERCHé ESISTE INTERNET!
===============================
my JHWH ] IO FINIRò PER UCCIDERLI [ mi dispiace che a Bush 322 Rothschild 666 SHARIAH, e a tutti i LORO complici, del loro Regno dello Anticristo, loro si dovranno rompere le emoroidi a sangue, e saranno schiacciati da sventure tribolazioni e malattie, ed io finirò per ucciderli. perché non ci potrebbe mai essere un rimedio per tutto questo. perché è giusto per i demoni Spa Banca Mondiale BCE FMI FED Spa: gli usurai assassini, di provare un acconto anticipato delle infinite disperazioni dell'inferno.. e dopotutto è giusto che loro incomincino ad abituarsi a tutta questa infinità distruzione, gradualmente, sin da ora!
================================
Gli arabi israeliani respingono le scuse presentate da Benyamin Netanyahu alla loro comunità ] [ NESSUNA SCUSA E NESSUN DIRITTO DEVE ESSERE RICONOSCIUTO AD ISLAMICI E MUSULMANI shariah culto, FINCHé LA SHARIAH NON VERRà CONDANNATA NEL MONDO INTERO! ] e poiché la shariah è una minaccia estrema per la sopravvivenza del genere umano, quindi, tutti loro devono essere eseguiti, e non si deve applicare in loro favore nessuna delle leggi umanitarie.. perché, proprio loro sono il peggiore nazismo ed il peggiore terrorismo! http://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera/20150324/281904476669893/TextView
This website is under renovation. You can still contact the author at. contact@joumanahaddad.com Joumana Haddad è stata selezionata come una delle donne arabe più influenti nel mondo in marzo 2014, dalla rivista CEO Middle East.. Io, araba e atea, minacciata dai salafiti Caro Islam, il tuo nemico è l'oppressione. Chi è Joumana Haddad, scrittrice minacciata dagli integralisti islamici http://www.qnm.it/attualita/chi-e-joumana-haddad-scrittrice-minacciata-dagli-integralisti-islamici-post-168391.html
BUON TESORO, MALVAGGIO TESORO. (Lc 6:45) L'uomo buono dal buon tesoro del suo cuore tira fuori il bene, e l'uomo malvagio dal malvagio tesoro del suo cuore tira fuori il male; perché dall'abbondanza del cuore parla la sua bocca. Dio definisce il suo popolo: "suo tesoro"; Il nostro nemico fa di tutto per oscurarcelo, quando non ce lo può rubare... Occorre esser certi, circa tal tesoro che Dio ha messo in noi (Gesù in noi) . Quando dubitiamo, ci può capitare di vedere gli altri come "giganti" e noi, come "cavalette". Anima cara: come si può giungere a definirci tali particolari animaletti... (pur amandole...)? come possiamo sminuirci così tanto vedendo il nostro nemico così gigantesco? Giosuè (salvatore in noi) esclamerà: "essi saranno nostro pane"! (Nu 13:33) Anima eletta: non sei una cavalletta, ma il tesoro di Dio! Sei luomo buono (Dio solo buono in noi) il quale sa tirar sempre cose buone... Smettiamola di invidiare, desiderare il tesoro dei malvagi, i quali, dal loro malvagio tesoro non sanno tirare altro che cose malvagie. Se non vogliamo vivere una vita mediocre, guardiamo (custodiamo) il deposito: 2Tm 1:14 Custodisci il buon deposito per mezzo dello Spirito Santo che abita in noi. Il meglio che Dio ci ha donato in Cristo. Il tuo nemico è un orribile cavalletta, mentre tu sei un gigante di pace, d'amore e di bontà. Amen

questo è l'inferno che USA 666 shariah Turchia e Arabia SAUDITA hanno voluto realizzare: questa guerra in Siria Iraq Nigeria Libia è LA DImOSTRAZIONE DI COME LA GALASSIA JIHADISTA è UN ATTO DELIBERATO E PROGRAMMATO.. UNA ESTREMA MINACCIA CONTRO ISRAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! ]] Seraphim, nostro oratore al prossimo convegno, è un pastore siriano che vive e serve nella sua chiesa ad Aleppo. 5 missili sono caduti nella sua area, uno particolarmente vicino ha distrutto le finestre del suo appartamento. Lui sta bene, ma 23 persone sono morte. [[ Il pastore Seraphim ancora una volta ha rischiato la propria vita. E' vivo, sta bene e presto lo avremo con noi. Sarà infatti il nostro oratore al prossimo convegno di Porte Aperte (17-19 aprile 2015 a Torre Pedrera). È siriano e vive ad Aleppo, nel cuore della guerra civile, con all'orizzonte lo spettro dell'ISIS, immerso in un mare di caos, dolore, tragedie e missili. Imprevedibili missili. Continui e terrificanti fulmini di morte piovuti dal cielo che anche ieri (23 marzo 2015) hanno mietuto vittime nella zona in cui Seraphim risiede e guida la sua chiesa... Che cosa significa andare in chiesa col terrore di essere colpiti da un missile? O di essere abbattuti come bestiame da un cecchino? Io, andrei in chiesa se la mia vita fosse a rischio? Se Dio chiedesse a me, come al pastore Seraphim, di rimanere per curare le Sue pecore, cosa risponderei?
Sono domande a cui i perseguitati sono chiamati a rispondere. A cui il nostro Seraphim di fatto ha dovuto rispondere. "Ieri abbiamo avuto il nostro culto di lode e adorazione, e gloria a Dio perché tutto è andato per il meglio”, ci scrive ieri, nel nostro flusso continuo di contatti con lui in vista della sua venuta al nostro convegno in Italia. "Ma oggi è stato un giorno davvero duro. 5 missili hanno colpito la nostra area. Il più vicino è caduto a pochi metri dal nostro edificio. Le finestre del nostro appartamento (camera da letto e salotto) e qualche finestra dell'ufficio sono state totalmente distrutte. Ma grazie a Dio, sebbene vi siano stati altri danni, non mi è successo niente. Disgraziatamente ho saputo che 23 persone sono morte e circa 30 sono state ferite. Che disastro… mentre ringrazio Dio per la mia protezione”.
Queste sono le sfide dei cristiani che rimangono in Siria. Questa è la fede richiesta a Seraphim e a chi, come lui, decide di rimanere. Vi chiediamo preghiere per la Siria e in particolare per questo fratello e per la sua venuta al nostro convegno che, come immaginerete, non è priva di notevoli rischi.
=====================
Benyamin Netanyahu ] mi dispiace ma, anche tu non sei consapevole della situazione [[ Quando io dicevo: "attacco nucleare preventivo!" io non stavo scherzando: perché questo attacco nucleare preventivo è l'unica strategia che ci è rimasta per preservare la nostra sopravvivenza.. e giustamente, gli islamici e i giordani, loro tutti: assassini shariah nazisti, loro tremavano, perché loro sanno di essere in una congiura e sanno di meritare di morire! ED è GIUSTO FARE FARE A TUTTI LORO LA MORTE DEGLI INFAMI NAZISTI!
===========================
SUPER FAST NUCLEAR BOMBER Russian Tupolev Tu 22M3 always ready to confront US and NATO.. SUPER veloce bombardiere nucleare russo Tupolev Tu 22M 3 sempre pronto a confrontarsi con Stati Uniti e della NATO ... [[ 666 BILDENBERG, MASONIC SYSTEM ESOTERIC AGENDA, USA 322 UE: SPA IMF, PREPARATEVI A MORIRE PEZZI DI MERDA! ]] STOCCOLMA, 24 MAR - Quattro aerei da guerra russi hanno sorvolato all'alba di oggi il Mar Baltico, nello spazio aereo internazionale, volando con il transponder spento: lo hanno annunciato fonti militari svedesi secondo le quali i velivoli erano due bombardieri TU-22M e due caccia Su-27.
 Stoccolma ne parla come dell'ennesimo episodio di ''un aumento dell'attività'' delle forze armate russe nella regione scandinava.
========================
Boko Haram rapisce 400 donne e bambini, Media, rapimento avvenuto in città liberata di Damasak [[ SOLTANTO, LE BESTIE DI SATANA di satanisti massoni salafiti farisei, L'ANTICRISTO DI ESOTERIC TALMUD Corano AGENDA, POSSONO AVERE PIANIFICATO E REALIZZATO UN TALE SATANISMO criminale.. io lo giuro: " io sto preparando con cura, il giorno della loro sventura! ] Più di 400 tra donne e bambini sarebbero stati rapiti dai terroristi di Boko Haram a Damasak, città della Nigeria nordoccidentale, liberata dalle truppe del Niger e Chad.
 Lo riferisce il sito della Reuters che cita persone del luogo.
 Se confermato, si tratta dell'ennesimo sequestro di massa da parte dei jihadisti.
=======================
Rothschild 666 Spa ] una religione dogmatica del libro, come: Talmud, Corano, ecc.. è peggiore del satanismo stesso [ INFATTI, è NOTORIO CHE I SATANISTI: vedono, parlano, HANNO RELAZIONE PERSONALE simbiotico sadica: CON SATANA E DEMONI ] mentre, al contrario: musulmani vaticanisti ed ebrei loro non hanno nessuna relazione personale con Dio!
Rothschild 666 Spa ] svegliati ragazzo, ed inizia a preparare la valigia, io vi voglio tutti, al più presto, nel deserto saudita e nel deserto egiziano! anche perché, la tua carta moneta, per per pulire il buco del culo, nella merda del cesso, tu la tiri fuori dal tuo computer, creandola dal nulla, come una strega puttana... poi, per creare solvibilità, a quel tuo denaro di merda, tu puoi sempre: far decapitare, gli enormi accumuli di capitali parassitari, che stanno facendo morire i fame i popoli [ IO PERSONALMENTE, IO NON CREDO CHE, NELLA LEGA ARABA SHARIA loro SONO COSì MANIACI RELIGIOSI SHARIAH, CHE PREFERIRANNO MORIRE, PIUTTOSTO CHE, UBBIDIRE A ME.
===========================
 io sto lavorando adesso in http://uniusreixkingdom.blogspot.com/ ] [ chi mi conosce, lui sa molto bene, che, io non sprecherei mai, una pagina di blogger, per pubblicare due soli articoli.. perché, io non uso mai in modo irresponsabile, le risorse, anche e soprattuto, se, google le offre in modo gratuito... quindi, sono stati i satanisti sacerdoti di CIA Ihatenewlayout, che hanno i poteri DATAGATE, che, possono entrare in tutti i siti web del mondo... che loro hanno manipolato e cancellato a piacimento tutti i miei articoli.. ecco perché, con documenti di repertorio, del mio computer, io sto implementando gli articoli, che, sono stati cancellati e manipolati dal NetWork TV satellite aliens abductions Gmos, Nwo: JaBullOn, A.I. Biologia sintetica, scie chimiche e tutti i morti e gli stramorti di quel fariseo di Bush 322, e della sua scimmia attore di Obama GENDER abominazione!

Benyamin Netanyahu ] credere che i sauditi sono ignorati teologicamente? ]] è COMMETTERE UN PECCATO CONTRO: LO SPIRITO SANTO.. PERCHé: NON LASCIA MAI: LO SPIRITO SANTO: PRIVI GLI UOMINI DI CONOSCENZA E SAPIENZA.. INFATTI: SE GLI UOMINI NON AVESSERO CONOSCENZA E SAPIENZA? POI, LORO NON POTREBBERO MAI FINIRE DISTRUTTI ALL'INFERNO [[ Ecco perché tu non avrai mai un granello di sabbia, dall'Egitto e dalla Arabia SAUDITA, infatti, tu sei una truffa di Israele, tu sei la colonia satanica di Rothschild il fariseo assassino e commerciate di schiavi in Medio Oriente! ]] ECCO PERCHé ISRAELE DELLA BIBBIA CHE HA DIRITTI LEGALI, TERRITORIALI E GIURIDICI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA, SENZA SOVRANITà MONETARIA! ]] ecco perché, tu hai disperatamente bisogno di un RE, io so che ci sono molti problemi per noi umani.. ma, se Dio JHWH vuole qualcosa, poi sarà LUI: JHWH holy, a fare superare tutti i problemi

    adesso noi abbiamo la certezza di avere, nel presidente islamico turco Recep Tayyip Erdogan: 1. un assassino seriale, 2. un criminale internazionale, 3. uno stupratore di popoli, 4. un ideologo dEl genocidio shariah per il califfato ottomano shariah! QUESTO MOSTRO è USCITO DAL LABORATORIO TALMUD: DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! ] LA MINACCIA TURCA PUò ESSERE AFFRONTATA SOLTANTO CON ARMI NUCLEARI! [ Turchia: carcere a vignettisti di Erdogan. Per buona condotta sentenza tramutata in multa di 2.800 euro. Due vignettisti della rivista satirica 'Penuen' sono stati condannati a 14 mesi di carcere per avere 'offeso' il presidente islamico turco Recep Tayyip Erdogan. La sentenza ' stata poi trasformata, tenendo conto della 'buona condotta' durante il processo e dell'assenza di precedenti penali dei due disegnatori, Ozer Aydogan e Bahadir Baruter, in una multa di 7mila lire turche, circa 2.800 euro. La vignetta incriminata è stata pubblicata in copertina da 'Penguen'

salafis King Saudi ARABIA ] 1. TU hai pervertito l'ISLAM! 2. tu hai riempito della tua merda shariah il mondo; 3. tu sei la galassia Jihadista nel mondo! 4. tu hai trasformato tutti i musulmani in islamici; 5. Tu hai trasformato la LEGA ARABA: in un manicomio criminale, 6. ed adesso tu schieri le tue truppe al confine di: Yemen e Iraq, 7. mentre tu aspetti, con ansia la guerra mondiale per realizzare il Califfato mondiale shariah! CHE TU SARAI MALEDETTO IN ETERNO, PER PRECIPITARE ALL'INFERNO: insieme al tuo Maometto il pedofilo poligamo SENZA SPERANZA tra i demoni!!!
Tu non avresti mai dovuto seguire in questa avventura demonica: tutti i GAY GENDER: satanisti farisei usurai massoni: che sono in ONU... perché, tu non puoi fare nulla, insieme all'inferno dei farisei anglo-americani: per impedire il sorgere del Regno di Israele
========================
The PA Said We Would Be DESTROYED In SECONDS… This is the story of the IAF, the Israeli Air Force. This is the spearhead of Israeli survival. The necessity to defend the borders of a miniscule country surrounded by enemy nations has created an Air Force with the most sophisticated equipment in the world. But it’s not just the advanced technology of the Israeli fighter jets that helps Israel remain militarily superior to other countries, it’s the pilots who fly them. Israeli air force pilots are of the most courageous, disciplined, and innovative in the world. And they need to be…
Most Watched https://www.youtube.com/watch?v=r7OYRknGgEc
When the Weather got so Bad that it Closed the Highway, The Jews Knew Exactly What to do! Design for Multiple Inputs with Intel RealSense Technology Intel
 The Coming Collapse Of Bitcoin Forbes. For Cash or Country? Hundreds of Military Wives are Carrying Someone Else’s Baby OZY. The 8 Wannabe Countries OZY.
Next PostThis Hero Was Just Fed Up with Anti-Semitism. Muslim Men Want This Video Removed From Youtube. MUSLIM WOMAN TELLS THE TRUTH ABOUT ISLAM you muslims blame us other people critizising islam. fortunately we are not only people who has brains.
for too many years in islam only men have been allowed to say what is right and what is wrong. islam is threat to peace. https://www.youtube.com/watch?v=r7OYRknGgEc
When the Weather got so Bad that it Closed the Highway, The Jews Knew Exactly What to do! Bochurim dancing makes it to the news
https://www.youtube.com/watch?v=oDkIU6L69y0
Hackers Promise 'Electronic Holocaust' in Israel. anonymous-electronic-holocaust
Click here to watch: Hackers Promise 'Electronic Holocaust' in Israel. Anti-Israel hackers are promising to subject Israel to an “electronic Holocaust” next month – and experts say that Israelis could expect to see the details of their credit cards online, with increased attacks via e-mail and text messages to private cellular phones. The attacks, promised for April 7, are being organized by Arab hackers. The largest hacker group participating, AnonGhost, is affiliated with the global hacker group Anonymous, and is set to attack Israel for the third straight year, said Daniel Cohen, a research associate at the Israel Institute for National Security Studies (INSS) Cyber Warfare program. “These groups call themselves anonymous, but in reality the Op-Israel hackers responsible for the actions are mostly from the Middle East, with connections to our local conflict," he noted. According to Col. Gabi Siboni, head of the INSS Cyber Security Program, “the terror challenges facing Israel and the West are not only physical, but cyber as well. Israel is confronting these threats from Shi'ite Hezbollah and from Sunni Hamas on a daily basis." "They are sophisticated and becoming more so. There is no question that in due course, the United States and other Western countries will face the same threats as Israel from these groups as well as from ISIS (Islamic State), if they are not already. ISIS is particularly adept at using the world-wide web to further its goals. But it is not only terrorist groups that perpetuate cyber attacks, nations do so as well and the need for cyber-security responses are growing exponentially," warned Siboni.
Watch Here
INSS Cyber program experts suggest that organizations upgrade their servers, perform backups, never open emails from unfamiliar sources and monitor activities on their website. Private citizens should consider changing simple passwords to more complex ones and never open unidentified e-mails. These types of issues and others will be discussed at the US-Israel Defensive Cyberspace Operations & Intelligence (DCOI) conference to be held April 27 – 28 in Washington, DC. The conference is an Israeli-American partnership which seeks to promote informed public debate on cyber-net security and international collaborations in the technological, intelligence and policy-making domains.
 =========================
Benyamin Netanyahu ] io ho contato 11 tribù: soltanto, mentre la dodicesima tribù, quella dei farisei satanisti massoni: anglo-americani usurai: loro hanno detto: "tu fottiti Israele"

Benyamin Netanyahu ] lol. zuccone! NON è FACILE FARTI CAPIRE LE COSE! [ chi ha interesse a realizzare una monarchia in Israele, non sono gli ebrei, ma, è la ARABIA SAUDITA.. perché, soltanto una forte MONARCHIA EBRAICA, può dare stabilità al medio-oriente e può fare uscire dall'incubo mortale di: " satanists cannibal usures Illuminati satanic Talmud Nwo Imf Esoteric occult agenda Rothschild Spa, usurper criminal evil: aliens agenda Gmos A.I."
===================
AUGURI AGLI SPOSI [ i farisei GENDER hanno distrutto la dignità dei popoli.. quindi dobbiamo perdonare e dobbiamo nobilitare, quel tessuto Strappato e lacerato, che, noi abbiamo, SI! NOI POSSIAMO RIPORTARLO ALLA VIRTù... noi siamo cristiani anche per questo, noi crediamo nella rigenerazione.. l'amore nobilità e santifica, come purifica il passato DI TUTTE LE PERSONE.. ECCO PERCHé IO SONO UNIUS REI ] AUGURI AGLI SPOSI [ Svezia: il principe e l'ex pornostar. Resi noti particolari nozze a giugno di Carlo Filippo e Sofia

Bush 322 ] e così, sei stato tu, ad illudere quel povero ragazzo sbandato di satana: tu gli hai detto: "tu puoi farcela!" così, per fare morire velocemente 5 miliardi di persone, e per fare sparire il mio Islam dal pianeta!
SATANA TALMUD CORANO ] mi dispiace moralista [ PROPRIO IO UNIUS REI? IO NON POSSO CONDANNARE COLORO CHE DECIDONO DI CAMINARE SULLA VIA DELLA VIRTù.. ] non ha importanza il numero di crimini e delitti. tutti loro saranno dimenticati, ecco perché io dono la amnistia mondiale! [ CERTO NEL MIO REGNO C'è IL RIGORE, MA, OGGI, NOI SIAMO ANCORA FUORI DEL MIO REGNO! ]
=================================
PER CONCLUDERE NON MI SEMBRA CHE CON I LORO SUNNITI ISIS, AL-NURSA, ALQAEDA, LORO ABBIANO USATO LA STESSA DETERMINAZIONE! Da Arabia Saudita 150mila soldati e 100 aerei caccia, All'intervento partecipano Arabia Saudita, Egitto, Marocco, Sudan, Pakistan, Emirati arabi uniti, Qatar, Bahrein, Kuwait e, appunto, Giordania. Pakistan esamina adesione a coalizione Arabia Saudita, Turchia appoggia offensiva Arabia Saudita. [ e questi sono i sunniti protervi ed assassini ] MA [gli sciiti invece ] 1. Siria, attacco saudita viola le leggi internazionali - Un attacco che "viola tutte le leggi internazionali e la sovranità yemenita". Così una fonte del ministero degli Esteri siriano. 2. I bombardamenti dello Yemen sono un 'passo pericoloso' che peggioreranno la crisi: lo ha detto il ministero degli Esteri iraniano. "Questa è un'azione pericolosa contro le responsabilità internazionali di rispettare la sovranità nazionale dei Paesi", ] PER CONCLUDERE NON MI SEMBRA CHE CON I LORO SUNNITI ISIS, AL-NURSA, ALQAEDA, BOKO HARAM, LORO ABBIANO USATO LA STESSA DETERMINAZIONE! IN REALTà QUESTO PAROSSISMO ISLAMICO, come insegna la storia, SI PUò PLACARE SOLTANTO IN UNA GUERRA MONDIALE CONTRO L'INFEDELE... E SE IO DECIDESSI CHE, NON CI DEVE PIù ESSERE UNA GUERRA MONDIALE?
io credo che, a queste aberrazioni dovrebbe essere posto un freno, è come se un solo Vescovo gestisce due diocesi ] questa è simonia [ LONDRA, 26 MAR - Dopo il via libera ai vescovi donne, in estate la Chiesa Anglicana avrà la prima coppia di vescovi sposati: una coppia in cui tanto il marito quanto la moglie sono a capo di una Diocesi. Alison White, 58 anni, sta per essere nominata la seconda donna vescovo ed è sposata a monsignor Frank White. Il numero delle donne vescovo della Chiesa anglicana dovrebbe crescere nei prossimi mesi. La prima donna vescovo è stata ordinata a gennaio: è Libby Lane, vescovo di Stockport.
=========================
i vigliacchi parlano con il Papa (un povero prete spaventato e ricattato) quelli che hanno le palle? è con me che devono parlare! ] Papa in Usa: Obama, continuiamo dialogo iniziato Francesco alla Casa Bianca il 23 settembre
in effetti con la galassia jihadista sunnita ISIS shariah, non sono stati così determinati! 26 MAR - Un attacco che "viola tutte le leggi internazionali e la sovranità yemenita". Così una fonte del ministero degli Esteri siriano ha commentato l'intervento militare di vari Paesi arabi contro i ribelli sciiti Huthi in Yemen. La Sana afferma che nei bombardamenti compiuti finora sono stati uccisi "13 civili, compresi bambini e donne". Il presidente siriano Bashar al Assad appartiene alla branca alawita dello sciismo ed è un alleato dell'Iran, accusato di sostenere gli Huthi.
se dietro non c'è l'ISLAM, poi, ci sono i sacrifici umani della MERKEL sull'altare di satana della CIA ] IN FONDO SEMPRE DI SUE SATANISMI SI TRATTA [ BERLINO, 26 MAR - La procura tedesca sta perquisendo le due case di Andreas Lubitz, il copilota che avrebbe fatto deliberatamente precipitare il volo Germanwings. Lo rende noto la stampa tedesca. Lubitz viveva insieme con i genitori a Montabaur, ma aveva anche una casa a Dusseldorf, nella periferia della città.
=========================
se dietro non c'è l'ISLAM? poi, ci sono SICURAMENTE, i sacrifici umani della MERKEL sull'altare di satana della CIA.. ED IN QUESTO CASO? VOI NON POTETE TROVARE NESSUNA PROVA! ] IN FONDO SEMPRE DI SUE SATANISMI SI TRATTA [ BERLINO, 26 MAR - La procura tedesca sta perquisendo le due case di Andreas Lubitz,

Holy Spirit my JHWH holy holy holy ] ma, se invece di arrendersi loro preferiscono morire? io non sono responsabile! [ dopotutto, i satanisti CANNIBALI della CIA lo possono dimostrare! UNIUS REI non mancherà mai, a nessuna delle sue promesse, perché la sua parola è Regale e METAFISICA! ] e tutte le mie promesse in questi otto anni di ministero politico in youtube? sono sempre state realizzate, con coerenza.. infatti, io non ho una parola umana, perché, la mia parola è uno statuto

Intanto il leader del M5S Beppe Grillo sul suo blog scrive: "Le parole, le nostre parole, le manifestazioni, le elezioni non bastano più. Dobbiamo inventarci qualcos'altro di fronte alla sfacciataggine del Potere, alla distruzione del Paese, alle famiglie ridotte in povertà ai nostri figli emigranti dopo la laurea a un ex sindaco (RENZI) nominato capo del Governo dalla massoneria e dalla finanza internazionale". ... ma lui GRILLO DELLA FINANZA INTERNAZIONALE, FA SOLO QUALCHE ACCENNO QUANDO è DISPERATO... FORSE NON HA CHIESTO IL PERMESSO AL SUO MANAGER
Lega musulmana mondiale, alcuni imam in Italia 'ignoranti'. Incapaci di prevenire estremismo. Serve riorganizzare moschee [[ REALLY? E DOVE SONO I MUSULMANI ISTRUITI, CHE CONDANNANO LA SHARIAH? ]] CIRCA i Palestinesi, loro sono le vittime di due imperialismi e geopolitiche, più letali della storia del Genere umano, da una parte, il NWO 322 FMi Spa: del talmud massonico, e dall'altra, la shariah del califfato saudita Corano salafita ]] Mai tanti morti fra civili palestinesi, Medio Oriente. Rapporto Onu che comprende anche Gaza: 2014 anno di sangue
 ... ed è questo il grottesco: "i martiri cristiani, che sono le vittime di entrambi i sistemi massonici religiosi satanici, non esistono e non vengono conteggiati! "

mentre come politico io condivido la decisione della CINA di rimuovere tutti i crocifissi dal suo paesaggio urbano... ma, come uomo spirituale, io devo ammettere, che, sul piano spirituale: è come se la CINA, si affondasse da sola le sue portaerei!
======================
VOI AVETE SPUTATO SUL CROCIFISSO.. ADESSO DOVETE VIVERE NEL TERRORE! ] e poiché, tutti hanno il diritto ed il dovere, di proteggere le proprie tradizioni culturali, poi, giusto che, JaBullOn, Merkel, Dragi, Matteo Renzi, Bush, 322, Rothschild, Obama Gender, loro devono andare al loro Gufo Dio: Baal al Bohemian Grove: a fare il loro sacrificio umano! .. è giusto rimuovere i simboli cristiani e poi, fare i corsi di stregoneria nelle scuole, e poi, come ZAPATERO dire ai bambini di 9 anni nelle scuole: "tu puoi fare il sesso con i cani!"

my JHWH ] io lo so, che, youtube, dopo avermi chiuso, tanti siti importanti, abbia incominciato a fare, una riflessione politica sulla salvaguardia di alcuni miei siti... IO SONO RICONOSCENTE A YOUTUBE PER TUTTO QUESTO

ovviamente, la mia non è una concessione nei confronti della CINA, è che, tutti hanno il diritto e il dovere di proteggere, il proprio contenuto culturale religioso e le tradizioni!

ovviamente, come politico: io non potrei mai rivolgere un rimprovero formale contro la CINA, per la sua decisione di rimuore i crocifissi dal suo arredo urbano!
only Christian born again are divine.. other can be trascendent
=======================
    Questa dell'Episcopato, presbiterato, alle donne è come dare il matrimonio ai GAY.. è UNA VIOLAZIONE DELLA LEGGE NATURALE. infatti, Gesù non avrebbe avuto nessun problema, a fare diventare una donna uno dei SUOI 12 apostoli... Gesù ha fatto troppe cose contro tendenza, ed avrebbe potuto fare anche questa, tra le tante, cose anticonformiste CHE LUI HA FATTO ] [ Gb: in estate prime nozze coppia vescovi, Marito e moglie a capo di una Diocesi ] ADDIRITTURA SUA MADRE NATA IMMACOLATA CONCEZIONE, NON è DIVENTATA UN APOSTOLO NEANCHE DOPO LA PENTECOSTE... ED è questa la verità, gli anglicani sono entrati nella apostasia, molto prima dei cattolici
=========================
Yemen: Turchia appoggia offensiva Riad. TUTTO QUELLO PER CUI HA LOTTATO Lawrence d'Arabia? OTTOMANI SALAFITI SHARIAH IRAN SAUDITI? LORO LO HANNO DISTRUTTO! [ Gb, rubate lettere Lawrence d'Arabia, Si tratta di cento missive autografe del leggendario agente segreto
. ECCO PERCHé CERTI DELITTI LI POTRà PUNIRE SOLTANTO DIO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! ] [ NON so, chi ha deformato questa foto,
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/2/4/7cd68b8aab9c15dd36a840a849f56519.jpg
Argentina: incriminata Kirchner, Dal successore di Alberto Nisman, il magistrato morto PERCHé è STATO UCCISO DALLA CIA... tuttavia, tutti quegli ebrei morti sono in attesa ancora della loro giustizia! BUENOS AIRES, 13 FEB - Il pm Gerardo Pollicita, subentrato dopo la morte di Alberto Nisman nell'indagine sul presunto insabbiamento delle responsabilità iraniane nell'attentato anti-ebraico di Buenos Aires del 1994, ha incriminato la presidente argentina Cristina Kirchner. in QUESTO MONDO DELLA GEOPOLITICA DI SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI, 322 BUSH NWO, SPA ROTHSCHILD, A VOLTE OTTENERE GIUSTIZIA, SIGNIFICA COMMETTERE UNA ENORMITà DI CRIMINI MAGGIORI, TUTTI I CRIMINI CHE I SALAFITI OTTOMANI STANNO FACENDO IN SIRIA E YEMEN
.... ECCO PERCHé CERTI DELITTI LI POTRà PUNIRE SOLTANTO DIO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
============================
Rapporto Ong, 1.000 civili uccisi in un anno in Nigeria ] [ E' quanto afferma Human Rights Watch: nel documento si denuncia che, il governo non sta facendo abbastanza per proteggere i cittadini DAL gruppo SHARIAH Boko Haram, VOLUTO E FINANZIATO DALLA INTERNAZIONALE SUDITA SHARIAH ISLAMICA ] Boko Haram ha ucciso più di 1.000 civili quest'anno e centinaia di donne e ragazze sono state rapite e costrette a convertirsi all'islam e a sposare i miliziani. E' quanto afferma in un rapporto Human Rights Watch (Hrw), organizzazione per la difesa dei diritti umani con base negli Usa. Secondo Hrw, la popolazione delle aree investite dalla violenza è ormai alla disperazione, nonostante i recenti successi di un'offensiva multinazionale.
============================
Liceali rapite: IL COGLIONE CANCEROGENO Kerry 322, ED OBAMA GENDER 666 IL MASSONE delle BESTIE DI SATANA BILDENBERG, dicono: "Liceali rapite? Faremo tutto il possibile" - Africa, INFATTI Boko Haram fa strage di "spose schiave" e finiscono tutte come cadaveri in fondo al pozzo!
    c'è qualcosa che è 1000 volte peggio della shariah genocidio saudita califfato .. è il satanismo cannibale istituzionale occulto trasnazionale massonico CIA Spa della NATO! ] [ Aereo caduto, autopilota su 100 piedi. Flightradar24: modificato manualmente da qualcuno in cabina
==============================
primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ il fatto che soltanto la Siria è stata esclusa dalla LEGA ARABA, mentre l'IRAN no? questo è qualcosa che, anche, ad uno sprovveduto come te dovrebbe dire qualcosa! è inquietante osservare, come noi abbiamo salvato la vita di ASSAD, eppure, lui si ostina a perseguire, dentro, la LEGA ARABA (che lo vuole morto per realizzare il califfato dell'ISISI shariah), la congiura per uccidere Israele! DISTRUGGENDO GIUSTAMENTE IL NUCLEARE IRANIANO, TU SEI COME UN TIZIO, CHE, CERCA DI TRASPORTARE L'ACQUA CON IL COLAPASTA! e poi, che importa a te, che, i cristiani vengano sterminati? MA, PROPRIO IN QUESTO MODO L'ISLAM SI RADICALIZZA SEMPRE DI PIù.. QUINDI, LA LAICITà DELLA ALGERIA, LA POSIZIONE MODERATA DI GIORDANIA E SIRIA, POTREBBERO ESSERE SOLTANTO UNA TEATRALITà STRATEGICA DIVERSIVA DELLA LEGA ARABA. UN FUMO NEGLI OCCHI PER ACCONTENTARE GLI STUPIDI!
==============================
primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ questa è la verità, tu sei una zattera sull'abisso shariah, tu non puoi fare nulla per salvare la tua gente! ] e questo è il frutto maligno di troppi ebrei Illuminati massoni GENDER, che sono al potere, che sono pieni di lobby e soldi, e che hanno fatto di tutto per danneggiare la civiltà cristiana, pensando in questo modo, erroneamente, che, la civiltà ebraica razzista di nicchia Talmud avrebbe potuto, anche, salvarsi da sola senza il cristianesimo! primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ E QUESTO LA DICE LUNGA SU COME GLI EBREI FARISEI SONO STATI MALIGNI, CONTRO, I CRISTIANI FIN DAL PRINCIPIO.. E POI SI SA... CHI APPICCA IL FUOCO? è LUI IL SOLO RESPONSABILE DELL'INCENDIO CHE SEGUIRà!
 primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ IL FARISEO TALMUD SPA FMI SPA LUPO 322 Nwo? LUI NON DOVREBBE FARE LA VITTIMA, QUANDO POI, DOPO IL SUO DELITTO, TUTTI LO PRENDONO CON LE PIETRE! ]] e soprattutto la dovrebbe smettere di fare pagare i suoi delitti di usura e satanismo, agli ebrei innocenti!
======================
Breaking News Video: Saudi Arabia Launches air Strikes, Ground War Against Iranian Backed fighters in Yemen
 A few months ago, when Yemen’s Houthi uprising was still in its infancy, Israel was already worriedly watching over the progress of rebel forces making advances in the peninsula. It’s little surprise the group got Jerusalem’s attention. In almost every demonstration held by Houthis in recent months, the slogans heard may as well have been taken straight out of the 1979 Islamic Revolution in Iran: “Death to America, death to Israel, curse the Jews, victory to Islam.” The Houthi Zaidiyyahs belong to a Shia school of Islamic thought which is distinct from the beliefs held by Shiites in Iran, but they act in accordance with the regime in Tehran, which supplies the Yemenite rebels with advanced equipment that allows them to wage battle on the forces of President Abed Rabbo Mansour Hadi. As the rebels have managed to sack much of the port town of Aden, pushing Hadi out of his home Wednesday and sparking Saudi-led airstrikes, the concerns on the Israeli side are clear. Firstly, an Iranian takeover of the strategic Bab el Mandeb Strait and the possibility of a Israeli ships coming under fire with no one officially taking responsibility for such attacks would not bode well for the Jewish state. But aside from the threat of assaults on ships, the Iranian-Houthi takeover of Yemen raises another serious concern for Israel, namely, the potential rising influence of Iran in the region, which will allow the Islamic Republic to improve its position during negotiations on the country’s nuclear program. As Iran’s involvement in countries such as Iraq, Syria and Yemen grows, so it increases its ability to bargain with the Americans and the Europeans on the number of centrifuges it may possess and the nature of inspections by UN officials at its nuclear facilities. Decision makers in Israel have come to an understanding that the Americans have no intention of imposing demands on Iran with regards to halting military operations and even terrorist attacks in other countries as part of the agreement over Tehran’s nuclear program. But Israel’s concerns regarding the Houthi takeover of Yemen are nothing compared to the profound discontent of Riyadh and other Arab countries, in light of Iran’s rampage throughout the Middle East and the blatant inaction on the part of the US.

Watch Here

The outcome of the Saudi military operation may not be decisive, but reflects much Saudi, Jordanian and Egyptian frustration. The anger of these regimes is not directed at Iran, which is more or less engaged in the kind of hostile activity expected of it, but mainly at Washington. It is slightly hard to believe, but at a time when the White House is intensively negotiating with Iran in an attempt to reach an agreement on the nation’s nuclear program withing the next five days, the Shiites in Tehran have helped topple a majority Sunni regime and made significant territorial advances. Yemen is a state with a long and unmanned border with Saudi Arabia, Iran’s number one regional rival. Yet Washington remains silent. Yes, Saudi Arabia and the US claimed the overnight operation in Yemen was carried out with intelligence assistance by the Americans, but Arab leaders and decision makers in Israel are still struggling with the White House’s insistence on demonstrating exceptional weakness in its ongoing talks with Tehran. The expectation by Sunni Arabs and Israel is that the world’s major powers will at least try to pressure Tehran to halt its military operations in a variety of destinations in the Middle East, as part of any future agreement on Iran’s nuclear program. Such pressure against Tehran over its involvement in Yemen or Iraq, such as leaving economic sanctions in place, could inspire the ayatollahs to reconsider their advances in the region. But for now, under the White House’s zero action policy, Iran can continue doing whatever it wants without having to miss a beat.

Source: Times of Israel
***
The Brand New Passover Song That Will Have You Groovin
====================
Ultime notizie Video: Arabia Saudita lancia aria scioperi, terra guerra contro iraniano sostenuto i combattenti in Yemen
Pochi mesi fa, quando la rivolta Houthi dello Yemen era ancora nella sua infanzia, Israele era già preocuppata guardando oltre il progresso delle forze ribelli facendo progressi nella penisola. Poca sorpresa il gruppo ha ottenuto l'attenzione di Gerusalemme. In quasi ogni manifestazione svoltasi di Houthis negli ultimi mesi, gli slogan sentiti pure sono stato eseguiti direttamente dalla rivoluzione islamica del 1979 in Iran: "Morte all'America, morte a Israele, maledire gli ebrei, vittoria all'Islam". Il Houthi Zaidiyyahs appartengono alla scuola di islamico sciita pensato che è distinto da credenze tenute da sciiti in Iran, ma agiscono in conformità con il regime di Teheran, che alimenta i ribelli yemeniti con attrezzature all'avanguardia che permette loro di condurre la battaglia le forze del Presidente Abed Rabbo Mansour Hadi. Come i ribelli sono riusciti a licenziare gran parte della città il porto di Aden, spingendo Hadi fuori dalla sua casa mercoledì e scatenando Saudita-condotto attacchi aerei, le preoccupazioni sul lato israeliano sono chiare. In primo luogo, un'acquisizione iraniano dello stretto di Bab el Mandeb strategico e la possibilità di un navi israeliane a venire sotto il fuoco con nessuno ufficialmente assumersi la responsabilità per tali attacchi sarebbe non fanno ben sperare per lo stato ebraico. Ma a parte la minaccia di attacchi contro le navi, l'acquisizione di iraniano-Houthi dello Yemen genera un'altra grave preoccupazione per Israele, vale a dire, la potenziale influenza aumentante dell'Iran nella regione, che permetterà la Repubblica islamica migliorare la sua posizione durante le trattative sul programma nucleare del paese. Come il coinvolgimento dell'Iran in paesi come l'Iraq, Siria e Yemen cresce, così aumenta la sua capacità di contrattare con gli americani e gli europei sul numero di centrifughe possono possedere e la natura delle ispezioni di funzionari ONU presso le sue strutture nucleari. Decisori in Israele sono venuti a conoscenza che gli americani non hanno alcuna intenzione di imporre richieste sull'Iran per quanto riguarda arrestare le operazioni militari e attentati terroristici anche in altri paesi come parte dell'accordo sul programma nucleare di Teheran. Ma le preoccupazioni di Israele per quanto riguarda l'acquisizione di Houthi dello Yemen sono che nulla in confronto al profondo malcontento di Riyadh e altri paesi arabi, alla luce della furia dell'Iran in tutto il Medio Oriente e la palese inazione da parte degli Stati Uniti.

Guarda qui

Il risultato di un'operazione militare Saudita potrebbe non essere determinante, ma riflette molta frustrazione Saudita, Giordana ed egiziana. La rabbia di questi regimi non è diretto all'Iran, che è più o meno impegnata nel genere di attività ostile, che ci si aspetta da essa, ma soprattutto a Washington. È un po' difficile da credere, ma in un momento quando la casa bianca sta negoziando intensivamente con l'Iran nel tentativo di raggiungere un accordo all'interno del programma nucleare della nazione i prossimi cinque giorni, gli sciiti a Teheran hanno contribuito a rovesciare un regime di maggioranza sunnita e fatto significativi progressi territoriali. Lo Yemen è uno stato con un bordo lungo e senza equipaggio con l'Arabia Saudita, rivale di regionale numero uno dell'Iran. Washington rimane ancora in silenzio. Sì, Arabia Saudita e Stati Uniti, ha sostenuto l'operazione durante la notte in Yemen è stata effettuata con l'assistenza di intelligenza dagli americani, ma i leader arabi e decision maker in Israele sono ancora alle prese con insistenza della casa bianca sulla dimostrazione di debolezza eccezionale nei suoi colloqui in corso con Teheran. L'aspettativa di sunniti arabi e Israele è che le maggiori potenze del mondo cercherà almeno di pressione Teheran a fermare le operazioni militari in una varietà di destinazioni in Medio Oriente, come parte di un eventuale futuro accordo sul programma nucleare dell'Iran. Tale pressione contro Teheran sul suo coinvolgimento in Yemen o in Iraq, ad esempio lasciando le sanzioni economiche in atto, potrebbe ispirare gli ayatollah a riconsiderare i loro progressi nella regione. Ma per ora, sotto la casa bianca politica zero azione, Iran può continuare a fare quello vuole senza dover perdere un colpo.
===================================
chi ha commesso questo omicidio di massa non è stato il copilota ma, il regime massonico usurocratico satanico occidentale Spa Banca Mondiale ] [ La tragedia dell'Airbus ] "Gesto deliberato copilota". Su luogo schianto famiglie vittime. Lo rivela il Nyt dopo l'esame dell'audio della scatola nera. Germanwings, 'E' suicidio premeditato' Chi è Andreas Lubitz, dal sogno alla follia
 ==============================
primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ voglio io fare del male a qualcuno, in tutto il mondo: intenzionalmente? lol. allora, io non potrei mai essere Unius REI! CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL COMPLICE DI NESSUNA INGIUSTIZIA! ma, come tu stesso puoi osservare tutti i media israeliani, hanno cancelllato i miei commenti, anche il tuo canale lo ha fatto...
quindi come potete pensare voi, di rimanere in piedi soltanto voi, da soli?


chi ha commesso questo omicidio di massa non è stato il copilota ma, il regime massonico usurocratico satanico occidentale Spa Banca Mondiale ] [ La tragedia dell'Airbus ] "Gesto deliberato copilota". Su luogo schianto famiglie vittime. Lo rivela il Nyt dopo l'esame dell'audio della scatola nera. Germanwings, 'E' suicidio premeditato' Chi è Andreas Lubitz, dal sogno alla follia

primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ Egitto andando in Arabia SAUDITA? Egitto ha tradito Russia e Israele ] infatti, la LEGA ARABA tra i due blocchi, ha soltanto un gioco opportunistico da giocare! [ in Egitto, quindi, solo temporaneamente, è stata allentata la schiavitù degli schiavi dhimmi copti! [ LA POTENZA DI QUESTO NWO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI è IMPRESSIONANTE, LORO LEGGONO I MIEI ARTICOLI PRIMA ancora, CHE, IO LI POSSA PUBBLICARE!

primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ IL FARISEO TALMUD SPA FMI SPA LUPO 322 Nwo? LUI NON DOVREBBE FARE LA VITTIMA, QUANDO POI, DOPO IL SUO DELITTO, TUTTI LO PRENDONO CON LE PIETRE! ]] e soprattutto la dovrebbe smettere di fare pagare i suoi delitti di usura e satanismo, agli ebrei innocenti!

primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ questa è la verità, tu sei una zattera sull'abisso shariah, tu non puoi fare nulla per salvare la tua gente! ] e questo è il frutto maligno di troppi ebrei Illuminati massoni GENDER, che sono al potere, che sono pieni di lobby e soldi, e che hanno fatto di tutto per danneggiare la civiltà cristiana, pensando in questo modo, erroneamente, che, la civiltà ebraica razzista di nicchia Talmud avrebbe potuto, anche, salvarsi da sola senza il cristianesimo! primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ E QUESTO LA DICE LUNGA SU COME GLI EBREI FARISEI SONO STATI MALIGNI, CONTRO, I CRISTIANI FIN DAL PRINCIPIO.. E POI SI SA... CHI APPICCA IL FUOCO? è LUI IL SOLO RESPONSABILE DELL'INCENDIO CHE SEGUIRà!

primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ Egitto: Sisi scommette su Riad e Putin [ come a dire, lui scommette su cavoli e capra ] [ come a dire, portare il crocifisso insieme al corno satanico del malocchio ] [ primo ministro Benyamin Netanyahu adesso TU DEVI INIZIARE A TEMERE ANCHE L'EGITTO, ADESSO ] INFATTI: COSA CENTRA L'EGITTO CON L'ATTACCO ALLO YEMEN? TUTTI LORO STANNO CORRENDO, soltanto, IN SOCCORSO DEI LORO SUNNITI: ISIS SHARIAH & AL-QAEDA ] Yemen: Ap, verso attacco terra Cairo-Riad

primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ il fatto che soltanto la Siria è stata esclusa dalla LEGA ARABA, mentre l'IRAN no? questo è qualcosa che, anche, ad uno sprovveduto come te dovrebbe dire qualcosa! è inquietante osservare, come noi abbiamo salvato la vita di ASSAD, eppure, lui si ostina a perseguire, dentro, la LEGA ARABA (che lo vuole morto per realizzare il califfato dell'ISISI shariah), la congiura per uccidere Israele! DISTRUGGENDO GIUSTAMENTE IL NUCLEARE IRANIANO, TU SEI COME UN TIZIO, CHE, CERCA DI TRASPORTARE L'ACQUA CON IL COLAPASTA! e poi, che importa a te, che, i cristiani vengano sterminati? MA, PROPRIO IN QUESTO MODO L'ISLAM SI RADICALIZZA SEMPRE DI PIù.. QUINDI, LA LAICITà DELLA ALGERIA, LA POSIZIONE MODERATA DI GIORDANIA E SIRIA, POTREBBERO ESSERE SOLTANTO UNA TEATRALITà STRATEGICA DIVERSIVA DELLA LEGA ARABA. UN FUMO NEGLI OCCHI PER ACCONTENTARE GLI STUPIDI!

c'è qualcosa che è 1000 volte pegggio della shariah genocidio saudita califfato .. è il satanismo cannibale istituzionale occulto trasnazionale massonico CIA Spa della NATO! ] [ Aereo caduto, autopilota su 100 piedi. Flightradar24: modificato manualmente da qualcuno in cabina

Liceali rapite: IL COGLIONE CANCEROGENO Kerry 322, ED OBAMA GENDER 666 IL MASSONE delle BESTIE DI SATANA BILDENBERG, dicono: "Liceali rapite? Faremo tutto il possibile" - Africa, INFATTI Boko Haram fa strage di "spose schiave" e finiscono tutte come cadaveri in fondo al pozzo!

Rapporto Ong, 1.000 civili uccisi in un anno in Nigeria ] [ E' quanto afferma Human Rights Watch: nel documento si denuncia che, il governo non sta facendo abbastanza per proteggere i cittadini DAL gruppo SHARIAH Boko Haram, VOLUTO E FINANZIATO DALLA INTERNAZIONALE SUDITA SHARIAH ISLAMICA ] Boko Haram ha ucciso più di 1.000 civili quest'anno e centinaia di donne e ragazze sono state rapite e costrette a convertirsi all'islam e a sposare i miliziani. E' quanto afferma in un rapporto Human Rights Watch (Hrw), organizzazione per la difesa dei diritti umani con base negli Usa. Secondo Hrw, la popolazione delle aree investite dalla violenza è ormai alla disperazione, nonostante i recenti successi di un'offensiva multinazionale.


. ECCO PERCHé CERTI DELITTI LI POTRà PUNIRE SOLTANTO DIO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! ] [ NON so, chi ha deformato questa foto, http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/2/4/7cd68b8aab9c15dd36a840a849f56519.jpg
Argentina: incriminata Kirchner, Dal successore di Alberto Nisman, il magistrato morto PERCHé è STATO UCCISO DALLA CIA... tuttavia, tutti quegli ebrei morti sono in attesa ancora della loro giustizia! BUENOS AIRES, 13 FEB - Il pm Gerardo Pollicita, subentrato dopo la morte di Alberto Nisman nell'indagine sul presunto insabbiamento delle responsabilità iraniane nell'attentato anti-ebraico di Buenos Aires del 1994, ha incriminato la presidente argentina Cristina Kirchner. in QUESTO MONDO DELLA GEOPOLITICA DI SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI, 322 BUSH NWO, SPA ROTHSCHILD, A VOLTE OTTENERE GIUSTIZIA, SIGNIFICA COMMETTERE UNA ENORMITà DI CRIMINI MAGGIORI, TUTTI I CRIMINI CHE I SALAFITI OTTOMANI STANNO FACENDO IN SIRIA E YEMEN
.... ECCO PERCHé CERTI DELITTI LI POTRà PUNIRE SOLTANTO DIO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!

Yemen: Turchia appoggia offensiva Riad. TUTTO QUELLO PER CUI HA LOTTATO Lawrence d'Arabia? OTTOMANI SALAFITI SHARIAH IRAN SAUDITI? LORO LO HANNO DISTRUTTO! [ Gb, rubate lettere Lawrence d'Arabia, Si tratta di cento missive autografe del leggendario agente segreto

Questa dell'Episcopato, presbiterato, alle donne è come dare il matrimonio ai GAY.. è UNA VIOLAZIONE DELLA LEGGE NATURALE. infatti, Gesù non avrebbe avuto nessun problema, a fare diventare una donna uno dei SUOI 12 apostoli... Gesù ha fatto troppe cose contro tendenza, ed avrebbe potuto fare anche questa, tra le tante, cose anticonformiste CHE LUI HA FATTO ] [ Gb: in estate prime nozze coppia vescovi, Marito e moglie a capo di una Diocesi ] ADDIRITTURA SUA MADRE NATA IMMACOLATA CONCEZIONE, NON è DIVENTATA UN APOSTOLO NEANCHE DOPO LA PENTECOSTE... ED è questa la verità, gli anglicani sono entrati nella apostasia, molto prima dei cattolici

VOI AVETE SPUTATO SUL CROCIFISSO.. ADESSO DOVETE VIVERE NEL TERRORE! ] e poiché, tutti hanno il diritto ed il dovere, di proteggere le proprie tradizioni culturali, poi, giusto che, JaBullOn, Merkel, Dragi, Matteo Renzi, Bush, 322, Rothschild, Obama Gender, loro devono andare al loro Gufo Dio: Baal al Bohemian Grove: a fare il loro sacrificio umano! .. è giusto rimuovere i simboli cristiani e poi, fare i corsi di stregoneria nelle scuole, e poi, come ZAPATERO dire ai bambini di 9 anni nelle scuole: "tu puoi fare il sesso con i cani!"

my JHWH ] io lo so, che, youtube, dopo avermi chiuso, tanti siti importanti, abbia incominciato a fare, una riflessione politica sulla salvaguardia di alcuni miei siti... IO SONO RICONOSCENTE A YOUTUBE PER TUTTO QUESTO
====================
Lo spot pro utero in affitto della Bignardi... [ c'è poco da ridere, siamo tutti minacciati da questo imperilismo ideologia gender! ] Su La 7 anche nell'ultima puntata delle Invasioni Barbariche va in scena la propaganda LGBT. Mirco Soffritti e Patric Walton sono una coppia di professori che è riuscita a coronare il sogno di creare una famiglia, prima negli Stati Uniti, e poi a Madrid, dove vivono attualmente. Mirco, italiano e Patric, americano, hanno deciso di raccontare in tv a Daria Bignardi durante l'ultima puntata de «Le invasioni Barbariche» su La7 il loro amore e la nascita dei loro 3 bambini, avvenuta grazie a Jasmine, la madre surrogata.
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/video/spot-pro-utero-in-affitto-bignardi-tv-la7-5858723620716544?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-27/03/2015
«La storia di Mirco e Patric andrebbe raccontata nelle scuole», ha detto l'oncologo Umberto Veronesi, anche lui ospite della trasmissione. E' interessante che anche nell'ultima puntata de "Le invasioni barbariche" l'obiettivo centrale di Daria Bignardi fosse quello di ricercare lo scandalo o comunque il colpo ad effetto. Purtroppo il già modesto share della trasmissione (motivo per cui essa chiude) non ha visto rialzi grazie all'ospitata dei due padri-professori. Resta da spiegare al pubblico perché questa comunicazione a senso unico, col professor Veronesi incantato da questa storia al punto da eleggerla ad esempio.

Ancora propaganda, ancora ideologia. L'unica cosa - ad onor del vero - degna di nota, è che questa coppia di genitori gay ha per lo meno deciso di mantenere una relazione aperta con la madre dei bambini, forse nel tentativo - un giorno - di spiegare le origini e la storia ai bambini che stanno allevando, piuttosto che - come abbiamo visto in molte altre occasioni - il rapporto tra coppie gay e madri surrogate si limitava ad assegno e stretta di mano...
========================
my JHWH ]] avrei potuto perdonare tutto: al mio Arcivescovo FRANCESCO CACUCCI, che, con la accusa CALUNNIA di essere pazzo, LUI mi abbia distrutto il presbiterato, che, con la stessa accusa di essere pazzo, LUI mi abbia rimosso, il mio 31 anni accolitato.. che, si nasconda come un vigliacco dietro le calunnie di ALCUNI Dirigenti scolastici, TUTTI servi dell'Anticristo sistema massonico Bildenberg. CHE MI ABBIA CACCIATO DA INTERNET, CERCANDO DI DISTRUGGERE SOFFOCARE, IL MINISTERO UNIUS REI! da tutto questo lui potrebbe essere perdonato. ma, PER IL FATTO, DI AVERMI CACCIATO lui, DA SOPRA L'ALTARE DI DIO? giuro! LUI NON SARà MAI PERDONATO IN ETERNO!
===========================
Le domande che nessuno si pone sull'utero in affitto
Perché nessuno pensa al dolore delle mamme surrogate?
Quando ho saputo la prima volta di essere incinta ero davvero una squinternata. Ancora più di adesso, dico subito per chi mi conosce bene, e se lo sta chiedendo. Ero ancora più squinternata, e di parecchio. Eppure sapere di avere una vita dentro di me ha cominciato immediatamente – non si vedeva ancora niente, niente era cambiato, apparentemente, ma io sapevo – un cammino di guarigione, un miracolo di allegria, consapevolezza, paura, responsabilità, terrore, coraggio, un cambiamento che io non controllavo in nessun modo, e che mi ha stupita per la sua irruenza. Uno sconvolgimento radicale di ogni cellula, e insieme la certezza inattesa di essere nel mezzo dell’avventura per la quale ero programmata da sempre.
Io, addirittura io, perfino io sono capace di fare questa cosa incredibile? – mi chiedevo incredula. E la responsabilità di cui mi sono sentita investita mi ha in un secondo fatto venire il desiderio di fare tutto il meglio per il mio corpo cioè per il mio bambino o bambina, di mangiare decentemente, di dormire abbastanza – fino ad allora dormire più di quattro ore a notte era contrario ai miei principi morali, una spregevole perdita di tempo – e tutto fatto con slancio ed entusiasmo, tranne rinunciare agli affettati, quello sì che era un sacrificio supremo (ogni volta che ho partorito, arrivata alla fine del travaglio ho supplicato mio marito di andarsene a comprarmi un panino al salame, col doppio risultato di non avere uomini in sala parto e di approntare il dovuto risarcimento della fatica che stavo per fare).

Eppure non ero, non credevo di essere votata alla maternità, non avevo mai creduto nella mistica del sacrificio femminile, tra l’altro ero un’atleta e non ho mai smesso di correre, magari un po’ più lenta, fino al giorno del parto. Non avevo aspettato quel momento sin da quando ero bambina, non avevo amato particolarmente le bambole, piuttosto a volte avevo cullato i fagiani o le beccacce morti portati a casa da mio padre, cacciatore, sperando di farli rinvenire, adoravo lo sport e i libri, non sapevo rompere un uovo senza farmelo colare tra le mani e l’unica cosa bella che la gravidanza mi sembrava prospettarmi era la possibilità di passare a una taglia di reggiseno degna di nota (cioè, diciamo la verità, di passare al reggiseno tout court). Questo per dire che non c’è bisogno di essere supermaterne, o molto femminili, o avere una particolare inclinazione all’accudimento di pargoli per sapere che avere un figlio tra le proprie viscere è una cosa che coinvolge e sconvolge ogni singola fibra del corpo di una donna.

Ora, mi chiedo, come possiamo fingere di dimenticare che pagare una donna perché porti una vita dentro di sé per nove mesi, farla partorire, e poi portarle via quel bambino, è una violenza inenarrabile, forse la peggiore che si possa infliggere a una donna? Come possono le istituzioni mondiali sedicenti paladine dei diritti umani non gridare allo scandalo davanti al ritorno alla schiavitù, alla compravendita di esseri umani, e addirittura ammonire l’Italia perché non permette questo commercio di vita? Come possiamo gridare contro lo sfruttamento della prostituzione e non contro l’utero in affitto, quando a essere venduta è solo un’altra parte dello stesso apparato del corpo? Come possiamo manifestare contro la violenza sulle donne, e non alzare un sopracciglio contro questa violenza suprema? Sono libere, ci dicono. Sono libere? Davvero qualcuno può pensare che ci sia una donna che faccia questa cosa liberamente, e non per necessità assoluta disperata di soldi? Come possiamo fingere di credere che una donna, anche se indiana, anche se del terzo quarto ultimo mondo, povera e lontanissima dalla nostra cultura, a cui si chieda di far crescere un bambino dentro di sé per poi lasciarlo andare via nel momento del parto, possa non soffrire in modo devastante, oserei dire letale, e possa accettare di farlo per la simpatia umana e la carità che prova verso due facoltosi sconosciuti? Che possa essere spinta da qualcos’altro che non sia il bisogno? Perché non ne trovano una in Occidente, benestante e realizzata? E le donne povere che si prestano dicono di farlo per garantire possibilità di riscatto ai figli che già hanno, solo questo pensiero permette loro di sopravvivere allo strappo di vedersi portare via un neonato appena partorito.

Possiamo dimenticarlo, certo, o pensarci solo distrattamente, perché i media ci raccontano queste storie dicendo solo la parte, per così dire, bella: vediamo i due genitori, che siano dello stesso sesso o meno, che tengono in braccio un piccolino e gli sorridono commossi. Cosa c’è di più bello di un grande che accoglie un bambino? – è la domanda che sembra suggerirci la copertina del settimanale patinato, il pezzo del tg, la paginata del quotidiano.

A parte la questione dei due genitori dello stesso sesso – ne abbiamo parlato, ne riparleremo – la bestialità è la stessa anche quando i committenti del prodotto bambino sono due genitori dello stesso sesso, che usano i soldi per soddisfare i loro desideri sfruttando il corpo di una donna nel bisogno. È solo una questione di soldi, ricordiamolo. A parte l’aumento della taglia di reggiseno per quelle piatte come me, non c’è niente che una farebbe gratis, in una gravidanza. Tutti i disagi, come minimo un po’ di mal di schiena, ritenzione idrica – che pizza – doloretti vari, difficoltà a dormire o a digerire, o proprio il minimo sindacale di un po’ di pelle rilassata, una donna li affronta con gioia non perché siano piacevoli in sé, ma solo perché sa che sta dando la vita al suo bambino, sa che sta cooperando a un miracolo, che sta cominciando a spendersi per quell’essere umano a cui sarà legata per l’eternità.

Con quel bambino, anche se l’ovulo e lo spermatozoo sono stati comprati da un catalogo in qualche parte lontana del mondo, la mamma, anche se non ha fornito il suo ovulo, mischia il sangue (qualche genio ha scritto che tra la mamma che presta l’utero e il bambino non c’è legame biologico!), le cellule, il nutrimento, il respiro, il battito del cuore per nove mesi. Il bambino si abitua a sentire quel cuore che batte, quella voce, quel respiro, e poi all’improvviso viene strappato via a quella mamma, per essere stretto e baciato e stropicciato da due perfetti estranei. Ci credo che il bambino che si è procurato Elton John ha pianto per due anni, e chissà gli altri di cui nessuno ci parlerà.

Deve essere stato lo stesso pianto accorato, disperato, inconsolabile dei bambini le cui mamme muoiono nel parto, come raccontano i medici. Però quei bambini un giorno sapranno che quella mamma che non li ha potuti stringere, consolare, abbracciare, attaccare al seno a ciucciare le prime gocce di colostro, non è una mamma che li ha venduti, ma al contrario è una mamma che è morta per loro, per farli nascere, e quindi il dolore, che sempre c’è, sarà pacificato, avrà una risposta. Un bambino che sa di essere stato amato fino all’ultima goccia di sangue dalla mamma potrà affrontare la sua assenza con la forza che viene dalla certezza di essere stati amati. Un bambino che sa di essere stato venduto come potrà fidarsi dell’amore, della gratuità, come potrà ascoltare quello che dice la sua carne, quella carne che ha cellule di una mamma che l’ha venduto?

E il dolore della mamma? Nessuno ne parla perché nessuno ritiene le donne indiane degne di essere intervistate, forse, né ascoltate. Ma qui non è questione di fede o di cultura: può forse una madre dimenticare il frutto delle sue viscere?, dice la Bibbia per parlare dell’amore più certo e indubitabile, del legame più forte e violento che ognuno di noi conosce (anche le cattive madri, anche quelle che impazziscono hanno viscere che fremono per i loro bambini). Forse è il caso di dare il nome a questo dolore che permettiamo e incoraggiamo con leggi pseudocivili, con falsi miti di progresso, per cui uomini politici possono orgogliosamente annunciare che presto avranno un bambino col loro compagno, senza che nessuno si preoccupi di tutto il dolore che il soddisfacimento di questo desiderio seminerà, seppure a pagamento.
C’è poi tutta la questione degli ovuli e dei semi venduti (basta con la parola donatore, qui è di vendita che si parla), e anche qui ogni fibra dell’umano si ribella – e non c’è bisogno di essere cattolici per inorridire, basta essere umani. Bambini che non sanno da dove vengono, quale storia hanno alle spalle, a chi somigliano, e quale parte invece del loro corredo è tutta nuova, e solo loro. Neanche la psichiatria è pronta a fare i conti con uomini e donne senza passato. Io vedo solo dolore, o peggio, vuoto, buio, assenza, indefinitezza, che è qualcosa di peggio del dolore. Persone che passeranno tutta la loro vita a farsi domande destinate a rimanere senza risposta, persone sole, senza passato. Che è anche peggio del dolore. È avere a che fare con il nulla, l’indefinitezza, l’angoscia totale e irrimediabile. Leviamo gli scudi del buon senso, difendiamo quello che è umano, il diritto di sapere da dove si viene, perché ognuno possa almeno decidere dove andare.
sources: La Croce -
Le confessioni di un attivista gay: sono venuto a indottrinare i vostri figli
Le parole di S. Bear Bergman, educatore ed attivista LGBT per 25 anni. Vogliamo presentarvi le parole chiare ed oneste di S. Bear Bergman, educatore ed attivista LGBT che in un suo recente post sulla versione americana dell'Huffington Post (7 marzo) ha deciso di raccontare qualcosa di straordinario circa la sua attività di promozione dei diritti per gli omosessuali. Lo fa con un testo dal titolo eloquente:
I Have Come to Indoctrinate Your Children Into My LGBTQ Agenda (And I'm Not a Bit Sorry)
ovvero:
Sono venuto a indottrinare i vostri figli alla mia agenda LGBTQ (e non mi dispiace neanche un po')
Bergman racconta la sua esperienza di giovane attivista queer [teoria che mette in discussione l'identità di genere, NdT] e dice:
Sapevo dai miei mentori attivisti che le accuse di indottrinamento e proselitismo erano molto negative e avrei dovuto respingerle immediatamente. L'ho fatto. No davvero, ho replicato, non indottrinerei mai, né farei proselitismo. Stavo solo offrendo un punto di vista alternativo, dicevo. Lo affermavo e continuavo ad ammorbidire il mio linguaggio e a parlare gentilmente e ragionevolmente di quanti mi attaccavano a livello ideologico anche quando non avevano la minima vergogna di un discorso che iniziava e finiva con: “È disgustoso, eliminate questa cosa”. Nessuno si vergognava di dire questo intendendo me.
Sono qui per dirvi una cosa: per tutto quel tempo ho detto che non stavo indottrinando nessuno con le mie convinzioni su gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e queer? Era una bugia. Per tutti i 25 anni della mia carriera come attivista LGBTQ, dalla prima volta quando a 16 anni rimasi in piedi tremante e senza fiato di fronte a undici persone per parlare della Mia Storia, ho fatto parte di una consistente campagna per cercare di far cambiare idea alla gente su di noi. Volevo che gli altri diventassero come noi. Era questo il mio obiettivo. Volevo rendere i vostri figli persone come me e la mia famiglia, anche se questo va contro il modo in cui avete interpretato gli insegnamenti della vostra religione. Voglio essere presente nel loro panorama emotivo come un padre perfetto e uno scrittore sposato con un altro uomo. Che era una ragazza (una specie). Che è amichevole e affettuoso e non ha paura, indipendentemente da ciò che dice la gente.
Vorrei anche sapere una cosa: perché abbiamo tanta paura di ammetterlo? Lo chiedo come una persona che è rimasta sgomenta di fronte a questa accusa (e ai suoi viscidi sottintesi fuorvianti di pederastia) per più di vent'anni. È il nostro lavoro: incoraggiare le persone, soprattutto i bambini, a pensare a un soggetto in modo diverso da come fanno ora. Dissipare il tetro miasma di miti e stereotipi, e permettere invece alla luce della verità e della giustizia di brillare. La questione è questa, amici miei. E se lo abbiamo fatto – se siamo arrivati in un luogo in cui un bambino lotta nel fango dell'ignoranza e dell'odio e lo abbiamo aiutato e ripulito e mandato a giocare in un prato d'amore o almeno di gentilezza –, allora abbiamo fatto bene.
L'intenzione di Bergman è precisa e gli strumenti sono quelli della letteratura per l'infanzia come spiega poche righe sotto:
In questo momento, sto aiutando a dare gli ultimi ritocchi a una serie di libri per bambini in cui compaiono lesbiche, gay, bisessuali, transgender o bambini o famiglie queer. Ci sono sei libri, e i protagonisti sono diversi a livello etnico e razziale. I testi sono pieni di ragazze e donne che fanno cose fantastiche, e pagina dopo pagina si susseguono bambini che mettono in atto la propria identità in modi gioiosi e pacifici. Non ci sono bullismo o vergogna in questi libri, e nessuna politica di identità – ci sono solo bambini felici che stanno bene, risolvono problemi, vivono delle avventure, amano e sono amati. Hanno mamme lesbiche e papà gay e grandi famiglie estese queer; alcuni sono indipendenti dal genere. Ma sono tutti presenti. Sono nei libri, nel panorama.
A volte le persone chiedono perché mi sono interessato alla letteratura infantile. È perché ora sono genitore? La verità è questa: in parte sì. In parte mi sono interessato alla letteratura infantile perché stavo seguendo un praticantato serale su come i libri che un bambino sente leggere al momento di andare a letto influenzino il suo sonno e anche i suoi sogni (nel senso sia microscopico che macroscopico), ma in parte è stato perché sapevo che mio figlio sarebbe andato a scuola - la scuola, al di fuori della dolce bolla della nostra vita, in cui qualsiasi bambino avrebbe potuto condividere con il nostro amato piccolo le proprie idee su persone come me o su famiglie come la nostra. E non mi piaceva.
Bergman si presenta dunque come uno storyteller, racconta una storia che costruisce il senso della realtà circostante anche in modo diverso dalla realtà stessa. Poiché i fatti non esistono, ma esistono solo le interpretazioni, ecco che cosa racconta:
Come parliamo ai nostri figli nel modo più efficace? Attraverso le storie. E così ho cercato di realizzare una serie di storie per bambini che insegnassero ai piccoli ciò che voglio che mio figlio e tutti i suoi compagni sappiano – che le persone come quelle della nostra famiglia (a livello sia biologico che logico) sono assolutamente fantastiche.

Non è stato difficile per me capire che i bambini che colgono questo messaggio, anche se non conoscono alcuna persona LGBTQ per quanto ne sanno, possono portarselo dietro nell'età adulta. Guardo l'ondata di omicidi recenti di donne transessuali e penso che non c'è nulla che possa fare se non dare denaro e pregare. Faccio queste cose. Ma se c'è qualcosa che posso fare per compiere progressi nella questione, per rimodellare il mondo di modo che l'umanità e il valore delle donne transessuali siano evidenti a più persone, e prima, alla faccia delle forze culturali voglio farlo. Voglio insegnare ai bambini tutto sull'idea delle persone transessuali come i bambini del Nebraska leggono libri sull'oceano: anche se non l'hanno mai visto, è una cosa bella che esiste al mondo, e un giorno potremo goderne se saremo fortunati.

È questo che voglio che i bambini sappiano sulle persone lesbiche, gay, bisessuali, queer e transessuali – che esistiamo, che andiamo perfettamente bene e spesso siamo davvero eccellenti, e che anche se per ora non ne conoscono nessuna in futuro accadrà. Voglio che sappiano che siamo del tutto meritevoli e degni d'amore e di rispetto come chiunque altro, e che se si è gentili con noi e ci si comporta bene c'è una buona possibilità di essere invitati per il brunch. Voglio che i bambini lo sappiano anche se l'interpretazione dei principi religiosi da parte dei loro genitori o della loro comunità sostiene che siamo terribili. Sarei felice – strafelice, confesso – se quei bambini fossero in disaccordo con le loro famiglie sulla questione relativa alle persone LGBTQ.
Se questo mi rende un indottrinatore, lo accetto. Permettetemi di essere onesto – non mi dispiace neanche un po'.
E' evidente che c'è un disegno nell'attività di Bergman. Intendiamoci, non un complotto o una cospirazione, ma la speranza che tutti i bambini vengano influenzati fin da piccolissimi circa omosessualità, transessualità e l'idea che il corpo non abbia una sua identità specifica. L'attività di Bergman e di altri, che possiamo definire perfino in buona fede, è quella di chi - però - ha deciso di giocare con la mente dei piccolissimi, instillando nozioni e punti di vista per un fine che 1) non dipende da loro e 2) spesso non è in accordo con le decisioni dei genitori di questi piccoli, che possono voler scegliere di parlare a di tematiche così delicate e importanti secondo i tempi che loro decidono come maturi, con le parole e i valori che loro e non altri hanno deciso di tramandare con l'educazione che - va ribadito - spetta primariamente ai genitori. Non crediamo che questa dichiarazione sia una sorta di "pistola fumante" dell'ideologia gender, quanto piuttosto la prova di una mentalità che - paradossalmente - è la stessa per cui gli attivisti LGBT accusano i cattolici o la Chiesa: non importa che tu confligga coi tuoi genitori, l'importante è che la pensi come me. Non importa se metto in discussione la tua identità, l'importante è che tu non sia d'accordo con me.
[Traduzione dall'inglese a cura di Roberta Sciamplicotti]
===================================
 QUESTA STORIA COSTRUITA A TAVOLINO DAL NWO, E REALIZZATA DAI SACERDOTI DI SATANA ROTHSCHILD, è STATA POSTA IN ESSERE DALLA CIA, CON I SUOI 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: MA QUESTA è, TUTTA UNA TRUFFA PER DISTRUGGERE LA NOSTRA PRIVACY E PER APRIRE AD UNO STATO MASSONICO DI POLIZIA.. ANCHE PER QUESTO, GLI USA 666 FMI 322 HANNO INVENTATO LA GALASSIA NAZISTA SHARIAH per soffocare i popoli in una stretta mortale ] [ La tragedia dell'Airbus, Lo schianto dell'aereo provocato dal copilota 'In casa trovati indizi della malattia psichica'. Disastro Germanwings, gli ultimi otto minuti dell'A320. Andreas Lubitz, psichiatra: "Suicidio premeditato". La sindrome da burnout. Andreas Lubitz, dal sogno alla depressione. Germanwings, suicidio copilota, Lo sostiene lo Spiegel riportando le ultime indiscrezioni sulle indagini. Dal paese d'origine di Andreas Lubitz, l'inviata. Soffrì di depressione, ma aveva superato i test.
primo ministro Benyamin Netanyahu ] [ NO! io non posso avere nessuna mutazione nella struttura della mia identità, perché, la struttura della METAFISICA è eterna! ] E QUELLO CHE, IO STO AFFERMANDO IN QUESTO MOMENTO, PUò ESSERE DIMOSTRATO, facilmente, DALLA COERENZA INTERNA DI TUTTI I MIEI ARTICOLI DI QUESTI OTTO ANNI, DOVE IO NON MI SONO MAI CONTRADDETTO mai una sola volta... infatti, soltanto la conoscenza: di me e del mio ministero politico universale è aumentata, ma, la natura metafisica della mia personalità è rimasta inalterata
Undercover Reporter Shocking Film on Campus
cornell-ISIS

Click here to watch: Undercover Reporter Films Cornell Official Advising on How to Start ISIS Club on Campus

A video published on Wednesday shows a senior official at New York State’s Cornell University advising an undercover investigative journalist on how to start and fund a pro-ISIS and Hamas club on campus. The footage was produced by James O’Keefe, an award-winning journalist and New York Times’ best-selling author, who has made a name for himself as a “citizen journalist.” In O’Keefe’s video, Cornell University’s Assistant Dean for Students Joseph Scaffido was captured on hidden camera advising the journalist to start the club, and on how to obtain funding, and even send care packages to ISIS and Hamas. He even gave advice to the journalist on how to bring an ISIS member to Cornell, in order to run a “training camp” on campus, saying, “It’s just like bringing in a coach, to do a training on a sports team or something.”

Watch Here

When the journalist put forward that the proposed club would like to support Hamas as well, Scaffidio responded that Cornell would not differentiate between the groups “and say you are not allowed to support the group.” Scaffidio noted that though Cornell doesn’t “believe in them or something like that…I think the University wants the entire community to understand what’s going on in all parts of the world.” O’Keefe said he was “chilled and saddened” by Scaffido’s position on the pro-ISIS club. “At the very best Scaffido’s attitude towards the proposed club is complacent and irresponsible, at the very worst he genuinely and willingly supports those sympathetic to ISIS freedom fighters, or more aptly stated: terrorists. In either case, Scaffido’s comments have placed Cornell in the hot seat. I think it is fair to say that at the very least Cornell owes the American people an explanation, if not an apology.”

Source: Algemeiner
***
Admiral (Ret) James Lyons Just let out the Secret Muslims Don’t Want you
Reporter sotto copertura scioccante Film campus
Cornell-ISIS

Clicca qui per vedere: Undercover Reporter Films Cornell ufficiale consigliare su come avviare ISIS Club campus

Un video pubblicato mercoledì Mostra un anziano ufficiale alla Cornell University di New York dello stato consigliando un giornalista investigativo sotto coperto su come avviare e finanziare un Pro-ISIS e club di Hamas nel campus. Il filmato è stato prodotto da James O'Keefe, un premiato giornalista e autore migliore-vendente del New York Times', che ha fatto un nome come giornalista"cittadino". Nel video di O'Keefe, Assistant Dean dell'Università di Cornell per studenti Joseph Scaffido è stato catturato su telecamera nascosta, consigliando il giornalista per avviare il club e su come ottenere i finanziamenti e anche inviare pacchetti di cura a Iside e Hamas. Ha anche dato consigli al giornalista su come portare un membro ISIS a Cornell, al fine di eseguire un "campo di addestramento" campus, dicendo: "è proprio come portando un allenatore, per fare un allenamento su una squadra sportiva o qualcosa del genere."
Guarda qui
Quando il giornalista ha presentato che il club proposto vorrebbe sostenere Hamas pure, Scaffidio risposto che Cornell sarebbe non distinguere tra i gruppi ' e ' dire che non sono ammessi a sostenere il gruppo. Scaffidio notato che però Cornell non "crede in loro o qualcosa di simile...Penso che l'Università vuole l'intera comunità a capire cosa sta succedendo in tutte le parti del mondo." O ' Keefe si è detto "refrigerato e rattristato" dalla posizione di Scaffido sul club Pro-Iside. "All'atteggiamento di Scaffido molto meglio verso il club proposto è compiacente e irresponsabile, al molto peggiore egli volentieri e realmente sostiene quelle simpatiche ISIS freedom Fighters, o più giustamente indicata: terroristi. In entrambi i casi, commenti su Scaffido hanno messo Cornell nel posto caldo. Penso che sia giusto dire che perlomeno Cornell deve al popolo americano una spiegazione, se non scuse".
Fonte: Algemeiner
*** Admiral (Ret) James Lyons Just let out the Secret Muslims Don’t Want you to Know
http://www.israelvideonetwork.com/admiral-ret-james-lyons-just-let-out-the-secret-muslims-dont-want-you-to-know/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Breaking+News+Video%3A+Undercover+Reporter+Films+Cornell+Official+Advising+on+How+to+Start+ISIS+Club+on+Campus&utm_campaign=20150327_m125073346_3%2F27+Breaking+News+Video%3A+Undercover+Reporter+Films+Cornell+Official+Advising+on+How+to+Start+ISIS+Club+on+Campus&utm_term=admiral-james-lyons_png_3F1427473517
Ammiraglio (Ret) James Lyons lasciarti fuori il segreto i musulmani non vogliono
=================================
LEGA aRABA Maometto corano sharia erdogan saudita, Onu, 666 USA, Iran. ummah dhimmi, pedofili poligami: violatori nazisti diritti umani blasfemia apostasia, ecc.. loro non possono dire: "noi siamo innocenti, noi non ne sappiamo nulla" ]] [[ L'Isis vende ragazze a 18 dollari l'una. Parlamentare yazidi all'Onu, veniamo uccisi e massacrati. "Tremila ragazze sono state vendute nei mercati a 18 dollari l'una dai jihadisti dell'Isis": lo ha denunciato al Consiglio di Sicurezza Onu Vian Dakhil, la parlamentare irachena della minoranza yazida che lo scorso agosto raccontò al mondo gli orrori dell'attacco subito dalla propria comunità da parte dell'Isis nel Nord Iraq. "Veniamo massacrati, uccisi, le nostre donne vengono violentate, le nostre ragazze vendute, i nostri bambini rapiti", ha detto.
==================================
    LEGA aRABA Maometto corano sharia erdogan saudita, Onu, 666 USA, Iran. ummah dhimmi, pedofili poligami: violatori nazisti diritti umani blasfemia apostasia, ecc.. loro non possono dire: "noi siamo innocenti, noi non ne sappiamo nulla" ] Mo:"primavera araba danno per cristiani". Denuncia a Onu, situazione analoga alle persecuzioni del 1915. 27 MAR - "Quest'anno ricorre il centenario delle stragi contro i cristiani, e dopo un secolo stiamo vivendo una simile situazione catastrofica che spinge molte famiglie" alla fuga dall'Iraq, dove imperversa l'Isis: lo ha denunciato all'Onu il patriarca caldeo di Baghdad, mons.Louis Raphael I Sako, durante una riunione del Consiglio di Sicurezza sulle minoranze perseguitate in Medio Oriente. "Francamente, la primavera araba ha avuto un impatto dannoso su di noi", ha rincarato il presule iracheno.
===============================
/user/audiohostem187 ma, quanta merda tieni ancora nella tua vita! ok, io ti purificherò con il fuoco! ALL'INIZIO NON TI PIACERà, MA, IO LO SO: POI TU MI RINGRAZIERAI!
187 è sbagliato! tu devi scrivere 178
=====================================
AUDIOHOSTEM187 ] dire: "io credo nella scienza" è una contraddizione LOGICO espressiva, infatti, non c'è bisogno di credere nell'ovvio, quindi, non c'è bisogno di avere bisogno di una fede nella materia, che, ESSA cade sotto i nostri sensi! ECCO PERCHé, DI UNA INDIMOSTRABILE TEORIA DELLA EVOLUZIONE è STATA FATTA UNA RELIGIONE DOGMATICA DELL'ATEISMO, DAL MOMENTO CHE, DARWIN è ANCORA ALLA RICERCA, DEI SUOI 80% DI FOSSILI DI TRANSIZIONE, CHE, NON SONO MAI STATI TROVATI!
==========================
AUDIOHOSTEM187 ] EPPURE, proprio la scienza, si apre affannosamente, con un senso: di: smarrimento angosciante, e, di impotenza di fronte: 1. alla antimateria; 2. alla scienza dei quanti, 3. pur, indicando: essa stessa: la esistenza di: 37 dimensioni diverse dalla nostra, quando, noi ancora, noi non sappiamo cosa è: la "corrente elettrica" di cui ne sfruttiamo soltanto il fenomeno... OVVIAMENTE, TUTTO QUESTO RIMANDA AD UN MONDO CHE, NON è SOLTANTO MATERIALE tridimensionale, E CHE POI, NESSUNO DI NOI, può IGNORAre LA REALTà: DEL SOPRANNATURALE, PARANORMALE, SUPERSTIZIOSO, ESOTERICO, OCCULTO, SPIRITICO, MAGICO... e poiché, noi siamo delle bestie che sono destinate all'inferno, ecco perché, noi neghiamo la santità del divino (la suprema di tutte le dimensioni) SOLTANTO PERCHé, QUANDO LA VOLPE NON RIESCE A RAGGIUNGERE L'UVA, LEI LA VOLPE, nella sua presunzione, delirio di onnipotenza, POI DICE: "l'uva è ACERBA!" quindi per lei quell'uva non esiste, e non esisterà mai!
========================
AUDIOHOSTEM187 ] tu lo sai... io ho rispetto della tua disperazione, come anche della disperazione di tutti i satanisti massoni farisei salafiti! QUINDI, IO NON AMO METTERE IL DITO NELLA TUA PIAGA VERMINOSA! [ ANCHE se la scienza mi dice di non avere fiducia, nell'uomo animalizzato... tuttavia, Dio JHWH mi dice di continuare ad avere fiducia di lui! ] ED è QUESTA LA VERITà CIRCA LE 37 DIMENSIONI, angeli ribelli diventati demoni, sono decaduti dalle dimensioni superiori a quelle inferiori, quindi i demoni sono in seconda dimensione, mentre satana è in prima dimensione, per essere diventati tutti loro insieme alle anime maledette all'inferno, il combustibile atomico, del motore atomico del nostro pianeta... QUINDI COME, VOI SIETE COSì PAZZI FOLLI, DA POTER SPERARE DI SALIRE, AL TRONO DI DIO ONNIPOTENTE CREATORE DI TUTTE LE COSE, ATTRAVErSO, LA SUA PAROLA ED IL SUO PENSIERO DI AMORE? lol. per fare del male a lui JHWH? NON VI HA DETTO LA VOSTRA SCIENZA, CHE, LA MERDA SCENDE SECONDO LA LINEA DI PENDENZA, SEMPRE PIù GIù, SEMPRE PIù IN BASSO? voi non avete nulla da poter salire!
========================
AUDIOHOSTEM187 ]] quindi coloro che hanno pervertito la verità, loro anche hanno pervertito la scienza ed hanno manipolato la conoscenza... perché, lo sanno tutti l'importante e stare bene noi, e cosa di male possa succedere agli altri? a noi cosa importa? [[ MA L'UOMO INSENSATO NON COMPRENDE è COME GLI ANIMALI CHE PERISCONO! ]] e quando è stata grande questa scienza del talmud di satana, che, ha rubato: il signoraggio bancario, e ha realizzato: le associazioni segrete massoniche, in violazione della costituzione, che, proprio loro: i giudeo massoni hanno voluto fare.. per profanare nel suo nascere il concetto di verità, soffocando tutto, attraverso, la ipocrisia... quindi, oggi, senza ipocrisia, e senza dissimulazione, oggi, più nessuno potrebbe vivere nel mondo! ed oggi, chi fermerà la ascesa del satanismo cannibale, e mostruoso, a cui: i darwiniani GENDER hanno aperto la strada? [[ MA L'UOMO INSENSATO NON COMPRENDE è COME GLI ANIMALI CHE PERISCONO! ]] 18. Signore, ch'io non resti confuso, perché ti ho invocato; siano confusi gli empi, tacciano negli inferi. 19. Fà tacere le labbra di menzogna, che dicono insolenze contro il giusto, con orgoglio e disprezzo. 20. Quanto è grande la tua bontà, Signore!
La riservi per coloro che ti temono, ne ricolmi chi in te si rifugia, davanti agli occhi di tutti. 21. Tu li nascondi al riparo del tuo volto, lontano dagli intrighi degli uomini; li metti al sicuro nella tua tenda, lontano dalla rissa delle lingue. 22. Benedetto il Signore, che ha fatto per me meraviglie di grazia, in una fortezza inaccessibile. 23. Io dicevo nel mio sgomento:
«Sono escluso dalla tua presenza». Tu invece hai ascoltato la voce della mia preghiera quando a te gridavo aiuto. 24. Amate il Signore, voi tutti suoi santi;
il Signore protegge i suoi fedeli e ripaga oltre misura l'orgoglioso.
25. Siate forti, riprendete coraggio, o voi tutti che sperate nel Signore.
=======================================
AUDIOHOSTEM187 said: "[Angel Of God]: My Guardian Dear: To Whom His Love Commits Me Here: Ever This Day Be At My Side: To Light And Guard: To Rule And Guide. Amen [You Are Everlasting Spirit] MA, ADORARE LE CREATURE SPIRITUALI CELESTI O INFERNALI è COME ADORARE LE BESTIE. sono soltanto altre creature come te e come me.. INFATTI, SOLTANTO HOLY JHWH è eterno immortale onnipotente onnisciente [ HOLY Everlasting HOLY Spirit HOLY ] soltanto a lui e per lui ogni onore e gloria nei secoli dei secoli! ... ecco perché non esisterà mai più un futuro per le tenebre!
===================
LE AMBIZIONI IMPERIALISTE NEW OTTOMANE DI: ERDOGAN NON SONO NEMMENO DISSIMULATE: è LUI IL NUOVO HITLER, LA LEGA ARABA UN SOLO INCUBO MANICOMIO CRIMINALE SHARIAH. ARRIVERà IL MOMENTO CHE IL GENERE UMANO SI DOVRà SVEGLIARE NEL PEGGIORE DI TUTTI GLI INCUBI DEL MEDIO EVO MAOMETTANO . IL CORANO è IL LIBRO CHE HA FERMATO LE LACETTE DELLA STORIA! .... Un giovane attivista curdo che l'anno scorso durante una manifestazione era entrato in una struttura militare a Diyarbakir e aveva ammainato la bandiera turca è stato condannato a 13 anni e nove mesi di carcere, riferisce la stampa di Ankara. I fatti erano avvenuti durante una protesta nella 'capitale' del Kurdistan turco, dopo l'uccisione a Lyce di due manifestanti curdi simpatizzanti del Pkk durante scontri con i militari turchi.
===========================
UNA VOLTA SI DISSE: "CHE IL POPOLO è SOVRANO!" MA, OGGI, CON I SATANISTI MASSONI USURAI: SPA BCE, SPA FED, SPA FMI: MERKEL BILDENBERG, ABOMINAZIONE OBAMA GENDER, oggi, NON SI PUò DIRE PIù COSì.. IL FATTO CHE, IL POPOLO DEL DONBASS HA VOTATO? questo ormai, NON HA NESSUNA RILEVANZA: noi siamo in pieno regime massonico usurocratico giudiziario, IL prossimo è lo stato di polizia, il GRANDE TERRORE! ] 28 MAR - "Una situazione "catastrofica": così il capo della Missione speciale di monitoraggio dell'Osce in Ucraina, Ertugrul Apakan ha definito quella che si sono trovati davanti gli osservatori entrati a Shirokine, nella provincia ucraina di Donetsk, dove la tregua stabilita dagli accordi di Minsk non regge. "Non c'è un edificio che non sia stato colpito nelle tante settimane di bombardamenti", ha aggiunto, esortando "tutte le parti a far tacere le armi immediatamente".
=============================
UNA VOLTA SI DISSE: "CHE IL POPOLO è SOVRANO!" MA, OGGI, CON I SATANISTI MASSONI USURAI: SPA BCE, SPA FED, SPA FMI: MERKEL BILDENBERG, ABOMINAZIONE OBAMA GENDER, oggi, NON SI PUò DIRE PIù COSì.. IL FATTO CHE, IL POPOLO DEL DONBASS HA VOTATO? questo ormai, NON HA NESSUNA RILEVANZA: noi siamo in pieno regime massonico usurocratico giudiziario, IL prossimo è lo stato di polizia, il GRANDE TERRORE! ] Una colomba con ramoscello d'ulivo nel becco (simbolo di pace) appollaiata sul dito di Angela Merkel. Ma sullo sfondo l'ombra della colomba si trasforma in una minacciosa aquila imperiale, simbolo del Terzo Reich. E' la vignetta che accompagna lo Charlemagne di domani, la rubrica che l'Economist dedica agli affari europei. Il titolo è altrettanto esplicativo: "All'ombra della Germania". Il fondo ripercorre i passi della crisi dell'euro e il difficile rapporto che si è venuto a creare tra Berlino e il resto d'Europa.
========================
open letter to: " info@animalequality.it, enpa@enpa.org Proteggete me povero "animale umano" da Niki Vendola che insidia la mia vita!
è vero quello che Schittulli dice che cioè la sanità Pugliese è al penultimo posto delle regioni italiane? Ma, io questo posso dire sulla mia pelle: il giorno 24/03/2015 mi reco al "Di Venere" Carbonara dove pago il tiket, e deposito la mia analisi per "URINOCULTURA" ed è risaputo che nessuno fa un analisi di urinocultura se non ha una infezione in atto.
Ma in modo sbalorditivo, a dispetto della mia infezione in atto, la consegna del referto è stabilità per il 02/04/2015, cioè dopo 9 giorni.
Tuttavia i risultati del referto sono già disponibili, oggi sabato 28/03/2015 ma, io non posso saperne l'esito perché l'esame è risultato "POSITIVO" e quindi, io devo prima corrispondere una integrazione al tiket, per il costo aggiuntivo dell'ANTIBIOGRAMMA che innalzerà il tiket da circa 28euro, a dover raggiungere la cifra di circa 45euro?
ma, in giorno di sabato gli uffici tiket sono chiusi, quindi necessariamente, io devo aspettare a lunedì 30, per pagare il tiket perché il referto non può essere ritirato prima di martedì 31/03/2015 .. [[ non mi stupisce se una mamma di 48 anni di mia conoscenza è potuta morire per complicazioni da insufficienza renale. forse quella mamma di 48 anni non è morta per una cattiva sanità, ma certo è che il malcontento è ormai generalizzato.. e questo è perché gli standar della sanità pugliese si sono notevolmente abbassati ]] ora capisco perché questo tipo di sanità uccide, e soprattutto scoraggia, rendendo più competitivo ed economico il servizio privato.
Infatti, dai circa 45 euro della struttura pubblica, io avrei pagato soltanto 29 euro nella struttura privata con annesso 'ANTIBIOGRAMMA e con la aggiunta delle analisi urine generiche, con tempi di referto molto molto più rapidi e senza avere l'onere di perdere due ore per fare due volte la coda allo sportello del tiket! è GIUNTO IL MOMENTO DI MANDARE A CASA QUESTA situazione DISASTROSA E PERICOLOSA CHE LA SINISTA HA imposto nella sanità pugliese!
DISTINTI SALUTI