pecore matte giudeo ride

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] nel mio account evolutionxcrimeideological@gmail.com io avevo due canali: 1. JHWH999, e 2. Merkel dhimmi; POI, MI SONO STATI DISTRUTTI ENTRAMBI, [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] SOLTANTO PERCHé, GOOGLE NON VUOLE, CHE, SIANO FATTI SU UN SOLO ACCOUNT: PIù CANALI DI YOUTUBE! QUINDI YOUTUBE 666 strega, lo permette: mentre, GOOGLE 666 lo scherano, lo nega.. che, poi? anche di blogger? me ne hanno cancellati già 5 almeno! Ormani, nel mondo intero, per la satanizzazione del sistema regime tecnocratico massonico Bildenberg, ovunque, arriva la CIA arriva anche la NATO, e finisce, termina, quindi, un criterio oggettivo di considerare la giurisprudenza, perché, se i sacerdoti di satana ti prendono? poi, è con il cazzo, che, tu puoi andare a lamentarti di qualcosa da un giudice! .. e questo? Silvio BERLUSCONI e tutti i nostri LEADER? loro non hanno bisogno di imparare niente da me!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, proprio in questa pagina di: [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] alla mia amica il patriota tedesca: MarlaMALEEN, iniziarono a farle atti di bullismo, a intimidirla, a bloccare la sua possibilità di comunicare con me e con tutti? Poi, dopo che la ebbero catturata e uccisa? poi, nella CIA hanno hackerato anche il suo canale, perché avevano deciso che, lei: MarlaMALEEN, avrebbe dovuto andare in giro a dire cose cattive contro di me.
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] quindi a questa, mia fortuita amica ( io intenzionalmente, io non ho collaboratori, perché, è troppo pericoloso per chiunque essere il mio collaboratore ) proprio, il Direttore GENERALE di youtube, il sacerdote di satana ex- Sinnek1, che, io ho fatto licenziare: perché il suo cervello impazzì ) mi disse: "perché, MarlaMarleen, tu la hai mandata nel nostro DOMINIO?" .. è evidente, lei si era fidata di qualcuno che riteneva: 1. un suo amico, 2.corteggiatore, perché, era una giovane donna molto: affascinante, troppo intelligente, istruita e teologicamente preparata.. Che, questo corteggiatore, era un satanista, che, ha finto di volerle bene, e la ha adescata, e portata, in un loro locale: di satanisti, dove, i sacerdoti di satana della CIA, dopo averla violentata, sull'altare di satana, la hanno letteralmente mangiata, perché, loro sono i cannibali!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] veniva una donna cattolica tedesca ( MARLaMARLEEN ) a dire bene di me, e a dire male della MERKEL? Qui, nel GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE CIA NATO NWO 666 SPA FED, tutti si sentivano morire dalla rabbia.. MA, purtroppo, DOVE ARRIVA LA NATO si instaura un governo occulto parallelo, che ha proprie leggi, Per esempio se tu sei percepito come un nemico del NWO SPA FED e, tu entri in un locale che espone simboli massonici o satanici? Loro hanno il diritto di prenderti e di farti sparire, se, ti percepiscono come un loro nemico, e chi ti trova più, se loro sono i servizi segreti militari?
FORZA Benjamin Netanyahu

Estratto puntata: L'EURO DI CHI E'? - 11 Aprile 2001 .[NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA]. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC. Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo canale mette a disposizione gratuitamente, a chiunque ne voglia fruire, i video del Professore Giacinto Auriti, le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC, ma nonostante ciò ancora attuali, dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, a nostro parere, l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti, da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento, studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione, insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale.
Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima, che e' monetaria.
Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale, fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze, convegni, ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni, se avete dei video inviateceli, li inseriremo in questa sezione
Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante, per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire, dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione.
Diamo vitalità a questo movimento, occorrono uomini e donne di Buona Volontà, contribuisci anche Tu. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA. - Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura, Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti https://youtu.be/a6btXqJ4_gk
FORZA Benjamin Netanyahu

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega araba, Erdogan SHARIA SALMAN ] Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [ e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? Questa è una ipotesi interessante! ma, POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, ANCHE DEGLI ASSASSINI COME VOI, CHE, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B" GENDER Poligamia pedofilia, della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE COME SALAMI? io darò la risposta GIUSTA E opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO di dire una cosa del genere!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] la storia funziona pressappoco in questo modo, se, la CIA 666 ti manda una troia, a farti fare un bocchino SUCCHIOTTO? POI, LORO DICO: "è ENTRATO NEL NOSTRO DOMINIO 666!" è così che, I CANNIBALI ti prendono, e NESSUNO ti trova più! ECCO PERCHé, IO PER LA PAURA? NON MI FACCIO FARE PIù UN BOCCHINO NEANCHE DA MIA MOGLIE CHE ORMAI SONO ANNI!
FORZA Benjamin Netanyahu

POVERO RAGAZZO MIO, UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! [ 13.03.2016 ] ma QUESTO è VERO, SE, PRENDONO QUALCUNO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? è CON IL CAZZO CHE TU PUOI TROVARE PIù NEANCHE IL SUO CADAVERE! Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015. In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre. "Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli, voi volete sapere quale è la democrazia che, OBAMA ha deciso di insegnare ad ASSAD se lo SCOPO SHARIA è UNICO? [ perché Allah è il DEMONIO femmina LILIT Strega troia? ] SEMPLICE: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E POI CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista SHARIA: che, LORO faNNO, il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce! LA MODALITà DEL GENOCIDIO SHARIA: NON è LA STESSA MODALITà, mA LO SCOPO SHARIA? è UNICO!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ perché, voi volete vedere che quì, tra gli zombies della NATO, e le lucertole della CIA, c'è anche, un certo: Zbigniew Brzezinski, che lui dall'altare di Baal disapprova l'operato del Profeta ELIA?
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ i miei rapporti con gli zombies di youtube non sono mai stati idilliaci! .. lol. e veramente, io nel mondo, io non dovrei avere una troppo felice e tranquilla reputazione! lol. ma, i Miei rapporti con youtube, si sono molto deteriorati, quando io ho detto loro, che io " IO CREDO NELLA LIBERTà di RELIGIONE del PROFETA ELIA al torrente Ghison! "
FORZA Benjamin Netanyahu

Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ in youtube e google ti odiano! QUANDO, io HO FATTO IL CANALE a: "forza PUTIN"? LA FOTO ICONA DI LUI, ERA GIà USCITA EVIDENZIATA, MA, LA TUA NON LA FANNO ANCORA VEDERE! .. te lo dico io, le lucertole hanno paura del REGNO di HOLY JHWH!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ si lo so QUESTA è UNA STORIA INCREDIBILE.. MA YOUTUBE LO HA FATTO! ] [ PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**********
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
FORZA Benjamin Netanyahu

Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

==================
 **************
==========
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare: QUESTA è LA MIA IDENTITà.
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI sauditi "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! [13 MAR] in conclusione: OBAMA ha detto che tutti dobbiamo andare in ARABIA SAUDITA A studiare i diritti umani sharia, perché è quella la democrazia che lui vuole portare in SiRIA. QUESTA GUERRA CIVILE in Siria? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO e la UE, ONU, TACCIONO DI FRONTE AI DELITTI islamici di: ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ] [ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: INDIA, RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie, CHE, COPRONO CLAMOROSI DELITTI: COME IL GOLPE A KIEV CON I CECCHINI DELLA CIA, E LA SOFFOCAZIONE DELLA LIGUA RUSSA, che è questo è il motivo per cui i russofoni si sono visti la morte con gli occhi, che, era normale che si dovevano ribellare nel DONBASS! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN I NAZISTI ISLAMICI GENOCIDIO A TUTTI ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviamente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE! ed inoltre? IO NON RICORDO, DI AVERVI mai DATO, UN QUALCHE PERMESSO DI RIEMPIRVI DI BOMBE ATOMICHE! NON SAPETE CHE NELLA CIA, HANNO ORGANIZZATO DI DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO, ATTRAVERSO LE ATOMICHE? NELLA CIA e NATO: Zbigniew Brzezinski, HA DETTO CHE, lui AGGREDIRà A TRADIMENTO la RUSSIA, ATTRAVERSO LA POLONIA, USANDO MISSILI NUCLEARI TATTICI!
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione? LUI non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA PUTIN

spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatto degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
FORZA PUTIN

Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive.
FORZA PUTIN

ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
FORZA PUTIN

FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
FORZA PUTIN

THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
FORZA PUTIN

di Carlo Sibilia, M5S Camera. Tocchi la connessione tra banche e governo e...TAC...scatta la censura. Una censura neanche troppo velata. Uno stop dettato dalla paura delle conseguenze delle mie parole. "Però ci dobbiamo fermare Onorevole Sibilia perché non avendo più il contraddittorio non posso lasciarla troppo..." Troppo cosa? Troppo libero di dire la verità? Troppo libero di rappresentare i fatti per come sono e non avere dall'altra parte uno del governo che controbilancia dicendo una bugia? Tutti sanno che il governo italiano è un burattino dei banchieri. Altrimenti non si spiegherebbe come in 3 anni sia stato capace di realizzare almeno sei provvedimenti a favore delle banche e zero per pensionati, partite iva, famiglie e disoccupati.
1) Decreto Imu/Bankitalia che ha dato sette miliardi alle banche private
2) Accorpamento banche popolari (le uniche che fornivano credito alle PMI)
3) Accorpamento banche di credito cooperativo
4) Bail-in che mette a rischio i conti correnti dei cittadini in caso di perdita delle banche
5) Esproprio della casa senza passare dal tribunale in caso paghi in ritardo 7 rate del mutuo
6) Salva Banche (tra cui banca del papà del Ministro Boschi).
Tutti lo sanno, ma dirlo in radio, in diretta, è un problema per il sistema, perché fa pensare il cittadino che sta tornando da una faticosa giornata di lavoro. E capire, dati alla mano, che i partiti e le banche stanno vivendo alle spalle dei suoi sacrifici fa veramente incazzare e magari iniziano ad agire. E questo per il sistema è un problema. Iniziano a capire che in parlamento c'è una forza che tutela i suoi interessi e non quelli delle banche. E questo, per il sistema, è un problema. EMBED Video
 http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/03/10/sibilia-m5s-parla-delle-banche-e-la-rai-lo-censura/
FORZA PUTIN

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"
FORZA PUTIN

se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA!
FORZA PUTIN

USA SONO I SATANISTI, CINESI (falsi nemici) E SAUDITI ANCHE: HANNO DECISO DI TRASCINARE IL GENERE UMANO NELLA WW3 ] “Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano. "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano. Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
FORZA PUTIN

shalom ] CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
FORZA PUTIN

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE! [ COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO: "IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi.". 29.12.2015 ( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM
FORZA PUTIN

ISRAELE ] ovviamente, se avessi avuto una fiducia il blogspot al 100%? io non mi sarei messo a costruire prove un mese fa!

ISRAELE ] sto costruendo delle prove circa la correzione implementazione di tutti gli articoli, affinché l'antispam in blogger non trovi articoli doppi, e purtroppo io non possiedo la prova che questo server di: http://uniusreixkingdom.blogspot.it/ di:6214 post, fosse stato corretto tutto, negli articoli doppi spediti da mail [ live.it ] però, io ho la certezza morale di avere già corretto questo blog tutto intero, tuttavia il lavoro per un 40% dei file post spam doppi? per me è nuovamente da rifare! TUTTAVIA IN QUESTO CASO NON POSSO DIMOSTRARLO CON CERTEZZA! perché gli appunti circa, correzioni, ed implementazioni li ho incominciati a prendere circa un mese fa: soltanto! Ma l'incidente di oggi, mi ha reso sospettoso!
FORZA PUTIN

e cosa ha detto ISIS sauditi idolatri, Mecca CAABA, pedofili poligami, sharia ONU, pena di morte per apostasia: USA ummah NATO SPA FED FMI, per la felicità dei dhimmi schiavi genocidio akbar? ha detto: "JHWH vi ha dato la terra, ma ALLAH vi ha portati quì per morire!" Allora, chi pensa che, tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria di 400000 kmq? lui si farà avanti, per ordine del suo Satana, mi dovrà affrontare e dovrà morire!
ISRAELE ] mentre il mio computer era spento, la CIA ha distrutto il 50% di tutto quello che io avevo salvato nel file "wordpad 19" cioè, ha distrutto il lavoro di oggi, che io ho sempre salvato tutte le volte, e tante volte, e se quei contenuti non fossero stati pubblicati una ora fa, in http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/12/male-usa-e-lega-araba.html ma, la pubblicazione mi è stata respinta, avendola salvato una ora fa: inutilmente, io l'ho dovuto salvare nuovamente, proprio ora, ripubblicare nuovamente il mio lavoro, adesso, come se non lo avessi salvato in precedenza? poi, quel lavoro sarebbe andato perduto! NON AVEVO MAI AVUTO LA PROVA CHE LA CIA MI CORREGGE, CANCELLA E MANIPOLA GLI ARTICOLI, ANCHE SUL COMPUTER DI CASA

=================
L'olio di palma è insostenibile per la natura inquinanta, ed è tossico per la alimentazione, quindi deve essere abolito dalla alimentazione!
==============================

¡Buenos días, lorenzo!

Estados Unidos decidirá este juevessi reconoce el genocidio que el Estado Islámico está llevando a cabo en Iraq, Siria y Libia contra los cristianos y otras minorías religiosas. El presidente de la Conferencia Episcopal, el arzobispo de Louisville Joseph E. Kurtz, publicó este lunes un llamamiento a apoyar esta petición ciudadana dirigida al secretario de Estado, John Kerry, que tiene sobre su mesa la decisión para este 17 de marzo. Organizaciones judías de derechos humanos han llamado a la Administración Obama a admitir cuotas especiales de refugiados cristianos que huyen de las atrocidades del Estado islámico. Irónicamente, los cristianos están siendo discriminados por la política de acogida de Estados Unidos, que sí reconoce a las víctimas musulmanas del Califato.

Una resolución del Congreso apoyada por una mayoría de los dos partidos pide que la Administración del presidente Obama dé el paso que ya han dado el Parlamento Europeo, el Alto Comisionado de Naciones Unidas para los Derechos Humanos, el Gobierno de Iraq o líderes como Ángela Merkel y el Papa Francisco. La mayoría de candidatos presidenciales, tanto Demócratas como Republicanos, está a favor de que Estados Unidos reconozca la persecución de cristianos, yazidíes y kurdos por el Estado Islámico, como el primer genocidio del siglo XXI.

El criterio de Estados Unidos influye en la actitud de la Comunidad Internacional. El término “genocidio” tiene consecuencias políticas, legales y morales. Estados Unidos es uno de los países firmantes de la Convención de 1948 para la Prevención del Genocidio, lo que le obliga a una conducta de vigilancia y persecución efectiva de los crímenes de exterminio de comunidades étnicas o religiosas. Reconocer el genocidio compromete al Departamento de Estado a recoger evidencias, enviarlas a la Justicia y dictar órdenes de captura por crímenes que no prescribirán jamás. La realidad del genocidio produce, además, medidas específicas que hacen llegar ayuda humanitaria a las víctimas y les otorgan un estatuto preferencial de refugiados.

Las evidencias de las prácticas de exterminio, esclavitud y destierro contra los cristianos en las zonas sometidas por el régimen de terror del Califato son clamorosas, Este informe publicado el pasado 9 de marzo conjuntamente por la fundación Knight of Columbus y la asociación In Defense of Christians recoge decenas de casos de martirio, desplazamiento forzoso, esclavitud sexual y laboral, confiscaciones y destrucción del patrimonio monumental de una presencia cristiana en Iraq y Siria que se remonta a los primeros siglos de nuestra Era. Los cristianos expulsados de sus hogares ni siquiera son bienvenidos en los campos de refugiados donde predominan los musulmanes, y son obligados a huir a zonas más seguras bajo la protección de las comunidades kurdas y yazidíes.

La reticencia de Estados Unidos obedece a dos razones: primero, si reconoce que hay genocidio, tendrá que hacer algo; segundo, si admite que hay un propósito de exterminio de los cristianos, se indispondrá con los regímenes musulmanes de Oriente Medio, con los que Estados Unidos intenta mantener buenas relaciones. Es como la insistencia del presidente Obama en evitar las expresiones “Islam radical” o “terror islámico”, apunta este analista del American Center for Democracy. Simplemente, defender a los cristianos y a otras minorías religiosas no entra dentro de su estrategia para Oriente Medio. ¿A qué esperan España y las naciones iberoamericanas para dar el paso y llamar “genocidio” al genocidio?– V. Gago

[Con información de The National Review, United States Conference of Catholic Bishops, Stop Christian Genocide, American Center for Democracy]

Pasa a la acción: La Conferencia Episcopal de los Estados Unidos está llamando a firmar desde cualquier lugar del mundo esta petición dirigida al secretario de Estado John Kerry, que este jueves anunciará una decisión sobre el reconocimiento del genocidio contra cristianos y otras minorías religiosas en Iraq, Siria y Libia. Puedes unirte y firmarla aquí. También puedes unirte a esta petición de CitizenGO.org, dirigida a la ONU, para que actúe urgentemente protegiendo a las víctimas del Estado Islámico. Más de 300.000 personas la han firmado.

Qué está pasando

Putin retira a las tropas de Siria. El presidente anunció por sorpresa que el principal contingente desplegado en Siria hace seis meses regresará a Rusia. Damasco negó que la decisión obedezca a alguna fricción, y fuentes del régimen aseguraron a la agencia Reuters que Putin y Bashar al-Assad hablaron por teléfono de la decisión. [Reuters]

España rechaza ahora el acuerdo con Turquía. El presidente Rajoy no hizo ninguna objeción durante la última cumbre del Consejo Europeo con el primer ministro turco, pero el ministro de Exteriores, José Manuel Margallo, anuncia ahora que España no apoyará la devolución de grupos de inmigrantes a Turquía, porque vulnera la legalidad sobre derechos humanos. El cambio de criterio de España se produce en el contexto de la amenaza de los grupos parlamentarios de vetar el acuerdo. [VozPopuli]

La Fiscalía ve indicios delictivos en Rita Barberá. El juez ha ofrecido a la exalcaldesa de Valencia, hoy senadora, declarar voluntariamente, antes de decidir si eleva al Tribunal Supremo el caso por blanqueo de dinero en el Grupo municipal del PP. La Fiscalía ve indicios racionales de la participación, tanto de Barberá como del diputado autonómico Miquel Domínguez, en prácticas de blanqueo de dinero por las que están imputados 48 ex altos cargos del PP. [Europa Press]

Los imprescindibles de Actuall

Los tabúes de la política española. Lo que falta –escribe en este artículo Fracisco José Contreras, catedrático de la Universidad de Sevilla y escritor– es una derecha liberal-conservadora, pro-mercado, pro-vida, pro-familia y que refute el engendro del relato antinacional.

Así aplica el Estado Islámico su ley en Siria. Dos jóvenes grabaron las atrocidades del régimen del Califato en Raqa, proclamada por ellos mismos su capital. El vídeo ha sido publicado por el canal sueco Expressen TV, filial de la CNN. Una información de Tamara García Yuste.

El negocio del aborto en datos. Mil millones de euros en veinticinco años. Ese es el volumen de la industria del aborto en España, desde la legalización de esta práctica en 1985. Cada año, los 191 centros abortistas acreditados generan más de 40 millones de euros. Un informe de Joana Ortiz Fernández.

Donald Trump, un cruce entre Jesús Gil y Marine Le Pen. Provocador, excéntrico, multimillonario, casado tres veces… nada de lo que hace o dice el candidato republicano pasa desapercibido. Este perfil de Javier Torres te muestra su trayectoria y sus ideas.

Entrevista con Fernando Jáuregui. “El PP necesita quitarse de encima a unos cuantos y sustituir a Rajoy”, dice el veterano periodista español, autor de una treintena de libros de crónica política. Rosana Ribera de Gracia, directora Adjunta de Actuall, le ha hecho esta entrevista.

Catalanes en el Ejército español. De Agustína de Aragón a Prim, la lista de catalanes que combatieron a los musulmanes, los franceses, los ingleses, los piratas berberiscos o a los rifeños en la Guerra de Marruecos en los ejércitos de España es larga. ¿Cómo podía ser de otra forma? Un artículo de Pedro Fernández Barbadillo.

Los papeles del Archivo de Salamanca. El Tribunal Superior de Justicia de Cataluña ya tiene en su poder los escritos de conclusiones en el proceso contra la Generalidad de Cataluña para la devolución de los documentos del Archivo Histórico de Salamanca. En esta información de Javier Torres, se explica cómo la asociación litigante, Salvar el Archivo de Salamanca, ha ganado tres sentencias que establecen que el traslado de los papeles del Archivo decretado en 2006 por el Gobierno del presidente Rodríguez Zapatero incluyó, indebidamente, documentos históricos de veintitrés provincias y siete Comunidades ajenas a Cataluña. El Tribunal Superior deberá decidir si confirma esas sentencias y obliga al Gobierno de Cataluña a devolver los papeles. [Pasa a la acción: hay una petición de la asociación Salvar el Archivo de Salamanca que está activa en HazteOir.org. Va dirigida al presidente de la Generalidad, Carles Puigdemont, para que cumpla las sentencias y devuelva los documentos del Archivo Histórico de Salamanca indebidamente trasladados a Cataluña en 2006. Cerca de 19.000 personas han firmado ya la petición. Puedes unirte aquí]

Correspondencia

La conexión catalana de las FARC. Varios lectores comentan el apoyo institucional que el Ayuntamiento de Barcelona brinda al órgano de propaganda de las FARC colombianas, la Agencia de Prensa Rural, una historia exclusiva de Actuall contada por Tamara García Yuste para Actuall. Olga González, desde Colombia, comenta: “Qué falta de respeto de esta alcaldesa contra los colombianos. Ojalá Dios no quiera que su hijo sea secuestrado nunca por los terroristas de las FARC y sienta en carne propia el dolor del pueblo colombiano y de las madres que han perdido a sus hijos y sus bienes en manos de estos terroristas malnacidos. Le exijo a esta señora que se disculpe ante el pueblo colombiano.”

Una nueva coalición europea provida. El foro de la Federación europea One of Us, celebrado este fin de semana en París, al que dedicamos la nota de apertura en la edición de ayer de este Brief, merece algunos comentarios de lectores. Valerie Anne Gorman nos envía este email:

“Mi correo es relativa al enésimo congreso sobre el aborto”.

“De verdad que me pongo en el lugar de una mujer o chica joven que un día se da cuenta con horror de que esta embarazada, y que su situación particular no la puede soportar o, en la mayoría de los casos, no quiere soportar un embarazo ni un niño no deseado”.

“Pero a los pro-aborto, no les oigo nunca ninguna mención de los mil y un métodos anticonceptivos. ¿Cómo puede ser que hoy día cualquier persona del sexo femenino y/o masculino no conozca o no tenga a su alcance un método anticonceptivo? “

“Incluso esta la píldora del día después. ¿Por qué no se hace más hincapié en los métodos anticonceptivos y por qué nadie pregunta: ‘Oye, si no quieres tener un embarazo, por qué no has puesto los medios para evitarlo’? “

[…]

“Pongamos un poco de sentido común. Existen los métodos anticonceptivos. ¿Por qué no se usan?”

**********
Sign the Petition

We, the undersigned, believe America must end its silence about the ongoing genocide against Christians and other minority groups in Iraq and Syria.
First Name:*
Last Name:*
Position/Organization:
State:*
- See more at: http://www.stopthechristiangenocide.org/scg/en/index.html?mkt_tok=3RkMMJWWfF9wsRohs6jJZKXonjHpfsX96O0uXqSg38431UFwdcjKPmjr1YQBTMB0aPyQAgobGp5I5FEBSrfYU6R5t6UIWg%3D%3D#sthash.GiOUNHlc.dpuf
===========================================================
[ Agisci con fede! ] Spiritualità: Il grande potere liberatore della Medaglia di San Benedetto
Gary Burleigh [ Pildorasdefe.net ] 13 marzo 2016. Per chi non conosce la Medaglia di San Benedetto, è un sacramentale riconosciuto dalla Chiesa cattolica con grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze demoniache. Come ogni sacramentale, il suo potere non risiede nel fatto che sia una medaglia bella e benedetta e contenga una preghiera incisa. Non cadiamo in questa superstizione!
Il suo potere risiede in Cristo stesso, che lo concede alla Chiesa attraverso la fervente disposizione di chi usa la medaglia. [ Agisci con fede! ] Ricordate l’emorroissa che pensava che solo toccando il mantello di Gesù sarebbe guarita? E che mi dite delle persone che venivano guarite ed esorcizzate attraverso panni o teli che erano stati a contatto con San Paolo?
“Dio intanto operava prodigi non comuni per opera di Paolo, al punto che si mettevano sopra i malati fazzoletti o grembiuli che erano stati a contatto con lui e le malattie cessavano e gli spiriti cattivi fuggivano” (Atti 19,12)

[ Agisci con fede! ] Ricordiamo il potere che Cristo ha lasciato ai suoi apostoli: “Tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo” (Matteo 18,18). È un potere che Cristo ha conferito alla sua Chiesa perché tutto ciò che si decreti in favore del riscatto delle anime venga riconosciuto da Cristo come un’opera buona.

[ Agisci con fede! ] Analizzando la medaglia:
Hai mai guardato questa medaglia, e ti sei chiesto cosa significavano tutte quelle iscrizioni? Ok, cominciamo:
La fronte e il retro sono coperti di lettere che non sembrano avere alcun senso. In realtà il significato completo di questa medaglia è rimasto un mistero per molti anni, fin quando nel 1647 è stata effettuata un’importante scoperta nell’abbazia di Metten, in Baviera. È stato infatti ritrovato un manoscritto del 1415 che spiega la simbologia inscritta nella medaglia.
Decifrando il significato della medaglia:
Fronte: San Benedetto appare al centro della medaglia. Nella mano destra tiene una croce, che rappresenta il potere salvatore di Cristo e l’opera di evangelizzazione dei benedettini nel corso dei secoli.

[ Agisci con fede! ] Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto.
Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880).
Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce.
 In ciascuno dei quattro lati della croce:
 C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto”
 Nella linea verticale della croce:
 C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce”
 Nella linea orizzontale della croce:
 N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida”
Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo:
 V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana”
 N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità”
 S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative”
 I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno”
 PAX: Pace
[ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”.
Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ] La Medaglia in sé, come abbiamo già detto, non ha potere. Chi la porta deve fare attenzione a non cadere in atti di superstizione. La Medaglia è semplicemente un segno visibile della devozione interiore e della fiducia che il fedele ha in Gesù e nel suo servo, San Benedetto. “Agisci per fede!” La Medaglia include un’indulgenza incondizionata per qualsiasi persona al momento della morte che “usi, baci o tenga la Medaglia tra le mani con venerazione”. Si concede anche se la persona affida la propria anima a Dio, fa una buona confessione o riceve la Santa Comunione. Se la persona non può farlo, può invocare con le labbra il Santo Nome di Gesù con profondo senso di contrizione, o con il cuore se la persona non può parlare. Indulgenze plenarie: Se la persona si confessa, riceve l’Eucaristia, prega per il Santo Padre nelle grandi feste e durante quella settimana recita il Santo Rosario, visita i malati, aiuta i poveri, insegna la fede ai bambini o partecipa alla Santa Messa, può ricevere questa indulgenza. Le grandi feste sono Natale, Epifania, Pasqua di Resurrezione, Ascensione, Pentecoste, Santissima Trinità, Corpus Domini, Assunzione, Immacolata Concezione, nascita di Maria, Tutti i Santi e festa di San Benedetto.
Non è perché alcuni non conoscono questo sacramentale e non praticano la sua devozione che non ha potere. Ricordiamo che Cristo stesso ha conferito il potere attraverso il suo mandato in Matteo 18,18.
Dio vi benedica Qriswell J.

======================
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[ This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!

18:26 Allarme bomba, chiuso aeroporto Hannover [ VOI AVETE LASCIATO, in ONU, i vostri politici MASSONI SpA Farisei, agli ISLAMICI DI UCCIDERE, ogni giorno, circa 300 MARTIRI CRISTIANI, IN QUESTI ultimi 30 ANNI IMPUNEMENTE, ORA è ARRIVATO IL VOSTRO MOMENTO: di morire! ] 18:23 Yemen, raid saudita su mercato, 65 morti

================
lo ha detto un non precisato anziano operatore televisivo! SISTEMA MASSONICO INGLESE, controlla quello, tutto quello che le TV occidentali possono non possono trasmettere, il loro obiettivo e inculturare con il satanismo i popoli occidentali! https://youtu.be/8cWp6Ydgtuk Come Satana corrompe la società


I DELITTI ISLAMICI DEL SISTEMA MASSONICO INGLESE, ecc.., LEGA ARABA, l'Anticristo dei figli delle TENEBRE SpA FED FMI ] [ 1. Toronto, grida 'Allah',uccide 2 militari, 2. OPERAZIONE ANTI-TERRORISMO ISLAMICO, A Bruxelles torna paura, sparatoria durante blitz. Il fuoco è stato aperto nell'ambito di una perquisizione collegata alle indagini sugli attentati di Parigi. Due uomini in fuga e quattro poliziotti feriti


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è che, io voglio essere volgare, no! [ MA, CHI è CHE HA STUPRATO E DROGATO QUEL POVERO RAGAZZO DI ONU, CHE, ORA SI CREDE LA femmina più TROIA, la PUTTANA PIù FAMOSA DEL BORDELLO: del Nuovo Ordine Mondiale, E SI è DIMENTICATO DI TUTTI I DIRITTI UMANI, primo tra tutti: 1. la libertà di coscienza, e 2. la libertà di religione, perché, 50 Nazioni di Nazisti sharia islamici, fanno parte di ONU: e non vengono tutti cacciati a calci nelle palle? mentre, e il più maligno criminale di tutti: Mecca Kaaba SALMAN il SAUDITA pedofili poligamo assassino schiavista, si vergogna di tutti loro, perché, lui è quella democrazia che Obama ha deciso di insegnare a: Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] ma, Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, ha toccato il punto più basso, quando io lo ho abbandonato, e certo: lui sarebbe stato ucciso se non intervenivano i russi, ed è grazie ai russi, che, io sono ritornato in SIRIA a combattere al loro fianco! Perché io chiesi ad ASSAD di condannare la sharia, e lui non lo ha fatto! ed ecco perché, io lo abbandonai: perché, io non posso essere il complice di un qualche assassino della sharia!


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] è vero: ammetto di avere protetto Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, eletto e votato con UNA PIù ampia maggioranza di tutti i siriani anche all'estero! SE, PER I FARISEI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBER, USURocrAZIA GOVERNO TECNOCRATICO, SPA GMOs TALMUD AGENDA NWO SATANA è DIO, QUELLO CHE VUOLE IL POPOLO, per loro, HA UN VALORE, SOLTANTO, SE IL POPOLO VOTA SECONDO I LORO INTERESSI! MA, ASSAD ha difeso disperatamente ed inutilmente: i suoi 2milioni di cristiani siriani, una difesa disperata ed inutile contro il satanismo di: CIA NATO, SPA FED, ERDOGAN E SALMAN sharia: galassia terrorismo islamico!  Poi, come, io potevo non essere riconoscente ad ASSAD per avere protetto i cristiani?


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è affatto vero, che, io proteggo l'IRAN, perché, tutti gli islamici sharia devono essere TUTTI condannati a morte: NECESSARIAMENTE! Devono essere condannati: 1. per violazione di tutti i diritti umani! 2. omicidio, razzismo e nazismo, 3. istigazione al suicidio e predazione, 4. commercio e sterminio degli schiavi dhimmi. Ecco perché, gli islamici sharia sono incompatibili con la vita del genere umano! è vero, che, svelandolo in anticipo, io ho sventato l'attacco di ISRAELE (che era stato pianificato, e già reso operativo) contro le installazioni nucleari iraniane, ma, poi mi sono pentito di avelo fatto! PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE: INGRATI, IPOCRITI, TRADITORI, CINICI, MANIACI RELIGIOSI, maniaci sessuali, DOGMATICI ASSASSINI SERIALI, maniaci religiosi, e sono la "teologia della sostituzione" che è ideologia della pulizia etnica! E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, per me, QUANDO LORO POSSONO ESSERE IPOCRITI PER NASCONDERE LA LORO DISSIMULAZIONE, LORO NON POTRANNO MAI INGANNARMI: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE INGANNATO da nessuno!


un Giudice USA ha condannato IRAN a pagare tutti i danni, circa, l'attentato dell'11-09. Ma, il Presidente FRANCESCO Cossiga ha pubblicato, la sua AFFERMAZIONE, su DI un giornale nazionale, DOVE ha affermato: "lo sanno tutti! l'attentato dell'11-09 è stato fatto dalla CIA e dal MOSSAD, per giustificare l'invasione di IRAQ e Afganistan!", Quando lui ha detto: "lo sanno tutti?", Lui voleva dire: "TUTTI I GOVERNI DEL MONDO NE SONO STATI INFORMATI!"

=======================
AUGURI GIORGIA: CONDIVIDO AL 100% QUESTA SCELTA STRATEGICA: SIA NEI MODI CHE NEI TEMPI.. Comunali Roma, ufficio Presidenza FdI-An favorevole a candidatura Meloni - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale fratelli-italia.it
========================
Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!
REX ET REGNUM

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO

MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!

slick.ly/it/  011 6758. Lascia un commento sulla società e lo scopo del chiamante. If you are a human, ignore this field. 0116756 · UNO SQUITTIO, di alieno IERI, E SILENZIO OGGI!

/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO QUESTO ESCLUDA I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA!
=====
=======
QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza.
    Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.
=======
=========
TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".
L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof

I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIARIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca.
"Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.
"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.
"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1





Atto Finale 1 di 18 “uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno. Gent.mo prof. Scarola, io credo che lei è dotato di una speciale intuizione, di questo sono sicuro perché da un iniziale sospetto, poi mi sono accanito a leggerla ed è grazie a lei che ho potuto iniziare a riflettere su certi argomenti, io la ritengo un vero faro di luce in un mondo di tenebre. Questi documenti che le invio, mi hanno fatto venire il mal di testa, essi sono confusi e prolissi, per certi aspetti fuorvianti, ma qual'è la verità in essi contenuta? La prego, vorrei che lei mi separi il vero dal grottesco, per favore legga questi documenti che ho trovato in internet, li legga per me e mi aiuti nella comprensione della realtà in cui ormai siamo inseriti. Grazie in anticipo per la sua dedizione e grazie al Signore che la ha dotata di una tale sensibilità. Grazie da Marco Gentile Marco, la mia sensibilità intuitiva è solo razionale, frutto del mio particolare vissuto e delle mie particolari esperienze e sensibilità. Questa sensibilità è la risultante dei miei altissimi ideali di vita e rarissimamente, questa intuizione devo ammetterlo è illuminata divinamente: come per la formidabile rivelazione teologica, assolutamente unica del ruolo divino di Israele all'interno delle confessioni cristiane. Questa facoltà sostanzialmente razionale, pertanto non è infallibile al 100%, tuttavia cercherò di fare del mio meglio per il servizio alla VERITà, e per il servizio che devo ad ogni uomo, come disse Gesù: “la verità vi farà liberi!”. Ma, non sto parlando di filosofia, o di opinabili argomenti religiosi, stò solo parlando del signoraggio bancario che tutti subiamo e che nessuno sa cos'è veramente, poiché attraverso il crimine di occultamento dei politici e dei giornalisti è reso invisibile come è reso invisibile il satanismo che da esso deriva indirettamente e come sono rese invisibili tutta una serie di istituzioni governative e non che in realtà fanno parte di un unico organismo internazionale come una piovra con tanti tentacoli. La situazione è già così precipitata, che la stessa umanità si trova in punto di non ritorno e se il Signore non interviene, noi già ora non abbiamo più diritto alla speranza. LO STESSO SPIRITO SANTO CHE è LA VITA DI TUTTE LE COSE NON è UN MIO MONOPOLIO, PERTANTO, SE SBAGLIO IN QUALCOSA SONO SICURO CHE INTUITIVAMENTE CHIUNQUE LO POTRà AVVERTIRE. IL COMPITO DELLO SPIRITO SANTO è QUELLO DI CONVINCERE CHIUNQUE DI PECCATO, PERTANTO, IL DISCERIMENTO SU COSA è BENE O MALE O SU COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO CREDO CHE SIA UNA PREROGATIVA di ogni UOMO e questo per semplice benevolenza divina! SE QUALCUNO Può CORREGGERE ulteriormente ASPETTI DI QUESTO DOCUMENTO NON MANCHI DI COMUNICARMELO A: fedele339@gmail.com Mentre mi trovavo nella mia azienda agricola specializzata di 1500 alberi di ulivo, coltivata e ufficialmente rigorosamente certificata come coltivazione biologica. Azienda che è stata resa tale da grandi investimenti, come il recente acquisto di un nuovissimo e potentissimo trattore SAME, ecc... di cui per due anni ho pagato le rate (del cosiddetto mutuo agrario a tasso zero) senza usarlo e senza riuscire a venderlo. Ho repentinamente venduto l'azienda per dedicarmi alla evangelizzazione, nella certezza che le anime perdute avessero la priorità sugli alberi di ulivo. Ma questo sogno di evangelizzazione lo portavo segretamente come una gestante da anni nel mio cuore. Un evento improvviso, è stato interpretato da me come la chiamata divina a questo ministero, così per le vicende varie e drasticamente mi sono sobbarcato diverse sofferenze psicologiche ed economiche. 1- Mentre, finalmente mi dedicavo con più sistematicità al sito di evangelizzazione e al ministero in favore dei “lontani” e dei “nemici” di Cristo: http://fedele.altervista.org ecco che, fortuitamente mi imbatto il 18 dicembre 2007 in un video di Beppe Grillo, su un argomento per me assolutamente ignorato, il signoraggio bancario: www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso del suo attuale silenzio: www.youtube.com/watch?v=uCJ1hy86vVo del silenzio assordante di tutti e della chiesa: http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y 2- Il 19 dicembre, scopro lo scienziato prof. Giacinto Auriti, comprendo la portata del crimine che colpisce al cuore la Costituzione, la sovranità monetaria di ogni popolo e lo stesso concetto di democrazia. 3- e il 20 dicembre sorge il primo blog, ma come un sasso lanciato in uno stagno segna centri concentrici sempre più grandi ecco che ogni giorno per me è come una raccapricciante rivelazione, un nuovo spavento. Così, ogni giorno nasce un nuovo blog, ad ogni “rivelazione” conseguenziale e razionale al sistema mostruoso del signoraggio. 4- così al 31 dicembre avevo già 10 blog. 5- Ma la cosa più allucinante è quella che per rimanere meglio nascosti gli illuminati avevano pensato di parlare e di svelare tutto attraverso personaggi senza credibilità e interponendo cose assurde come i rettiliani e gli ufo, ecc.. così sarebbero andati screditati e sarebbero passati come ridicoli “complottisti” tutti quelli che avrebbero cercato di mettere in guardia l'opinione pubblica. Questa fase del proselitismo è iniziata da tempo e da me è stata chiamata “fase tre”. Attraverso alcuni personaggi prezzolati quanto screditati, gli illuminati raccontavano la loro verità e in maniera sincera, ma con il duplice obiettivo, quello del proselitismo e quello del discredito di coloro che parlano sulla loro organizzazione: Proprio questo è lo scopo di molti dei documenti che mi hai inviato da “purificare” caro Marco. Quando ho compreso questo meccanismo ho creato : http://ordinemondiale.blogspot.com Riguardo al proselitismo, essi cercano con le buone di conquistare il pianeta e di non condurlo necessariamente alla terza guerra mondiale come hanno dovuto fare con tutte le guerre precedenti, ad iniziare addirittura dalla rivoluzione francese. Inoltre, uno scontro termonucleare sarebbe dall'esito incerto. Riguardo al fatto di potermi screditare, questo è per loro impossibile! La mia moralità è senza pieghe dal giorno della mia nascita. LA MIA SPIRITUALITà è A PROVA DI OGNI FORMA DI CORRUZIONE. Certo, non possono NEMMENO screditare la mia ferrea razionalità, io sono un credente assolutamente razionale. Possono sempre ammazzarmi, ma questo e loro Già lo sanno, SAREBBE proprio il loro passo falso. Per quanto mi riguarda gli illuminati hanno i giorni contati! La cosa che più mi indigna è data dal fatto che per loro (40 famiglie) anche i loro più stretti collaboratori non sono guardati come esserei umani, ma come bestie di cui si può usare a proprio piacimento. Da bravi e coerenti satanisti, questi hanno annientato completamente il concetto di dignità umana, ad eccezione della loro e tutto la vita è per loro il “gioco” crudele tra preda e predatore. Noi siamo pecore, i loro collaboratori sono cani e sono uomini solo loro, liberi in qualsiasi momento di: “mungere, tosare e mangiare chi vogliono”. Pecore assolutamente deprivate e degrate private dell'anima e dello spirito che viene dall'alzare la testa e dal guardare a Dio e invece per la vergogna della loro immoralità e del loro senso di colpa inconscio e inviolabile, proprio come pecore gli uomini abbassano la testa fino a terra! Ma la verità non potrà mai essere dominata e per questo, infatti Gesù disse: "la verità vi farà liberi!" Il mio futuro io lo vedo a Gerusalemme a costruire il terzo tempio ebraico per il culto di JHWH sul monte degli ulivi: Dio promette un periodo di pace e di prosperità sul mondo intero e Israele risparmierà molto di più! Meglio costruire il Tempio o affrontare la prossima guerra? Onestamente, con questa serie di articoli chiamati “ATTO FINALE” la mia battaglia materiale e intellettuale al signoraggio ha termine, sono contento di averne svelato tutti i retroscena e di averli definitivamente rovinati, essi non lo sanno ancora, ma io li ho già definitivamente rovinati. Certamente, non inutilmente ho mandato centinaia di raccomandate e miglia di fax e ho creato 40 siti ad oggi 13 novembre 2008. Certamente, non inutilemente ho profetizzato, non la loro distruzione (fino alla fine del mondo devono provare la disperazione di non poter vincere Cristo, poiché sono disperatamente condannati a provarci fino alla fine del mondo), ma ho profetizzato la distruzione del signoraggio bancario e della massoneria come forma organizzata e palese. Satanisti e massoni, sono sicuro che ritornerete nell'ombra come scarafaggi! Tornando al presente documento: Nella sua forma originaria ho trovato questo documento in “menphis” un grande calderone di tutto il mondo religioso ed esoterico. %%%%%%%%%%%%%%%% VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE Il piano della finanza internazionale capeggiata dagli illuminati o banchieri di origine ebraica, punta a questo obiettivo finale: 1) Introduzione di un Unico Governo Mondiale, sorta di monopolio oligarchico ereditario, di tipo feudale. 2) Obiettivo da raggiungere con le buone o con le cattive: fame, carestie, guerre, etc.. 3) Costituzione di una tirannide occulta con governanti servili e con la falsa accettazione del pluralismo per smascherare chi deve essere emarginato. 4) Unica corte di “giustizia” mondiale. 5) Unica polizia mondiale. ( Già qualcosa esiste di analogo segretamente negli Usa, vedi la FEMA, che svolge operazioni coperte al servizio del New Global Order. ) 6) Unico esercito mondiale, in una terra con la sola apparenza di nazioni e confini. I confini attuali del governo mondiale possono essere già oggi tracciati da tutti i paesi che aderiscono al sistema del signoraggio bancario. 7) I sudditi del già instaurato Nuovo Ordine vengono provvisti di mezzi di sussistenza, i disobbedienti vengono uccisi o ridicolizzati o rovinati. Alcuni sono rapiti e poi vengono anche cacciati per divertimento come animali in apposite selve ( Da notare che la cosa già avviene, tanto in America quanto in Europa, da più di cento anni da parte della Elite Globale ai danni di innocenti creature, ossia di minorenni – maschi e femmine – rapiti alle loro famiglie e fatti oggetti di abusi sessuali molteplici in club privati dotati di grandi parchi recintati. Notissimo in proposito è il BOHEMIAN GROVE negli Stati Uniti. Altri recinti, questa volta militari, sono adibiti allo stesso scopo senza che la popolazione sappia nulla. E chi sa o è costretto a tacere o tace per paura, giacché la rete mafiosa del potere è tale da potersi difendere in ogni maniera attraverso giudici e poliziotti corrotti e corruttibili qualora venga messa sotto accusa da qualche ingenuo cittadino). 8) Una sola religione, di genere demonico, verrà permessa espressamente o coperta subdolamente sotto la facciata delle religioni ufficiali, assolutamente impotenti, come è già oggi di parlare di signoraggio bancario. 9) Restrizione quasi totale delle libertà individuali, che di fatto rimangono realmente appannaggio della massoneria. ( Il relegamento in soffitta delle autoderminazioni nazionali implica, evidentemente, una manipolazione di tutte le costituzioni locali. Già abbiamo avuto un assaggio di quel che significa porre un freno alla nostra libertà con il giro di vite attuato da Bush in seguito ai cosiddetti attentati dell'11 settembre, che altro non sono stati che crimini di Stato. Dopodiché gli Stati, di fatto governati attraverso la massoneria, possono accusare ed imprigionare legittimamente chiunque nel mondo si opponga a quel piano di destabilizzazione mondiale che si autodenomina beffardamente come GUERRA AL TERRORISMO. E che invece rappresenta, a ben vedere, una sorta di GOLPE bianco a livello mondiale. Se qualcuno non lo avesse ancora capito, i veri terroristi siamo noi tutti che in un modo o in un altro ci opponiamo ai piani occulti del NEW World ORDER. Orwell insegna in proposito. Ricordo che B.T.W. ha redatto il proprio art. quattro anni prima degli eventi americani). 10) Soppressione giuridica di ogni nazionalità e omologazione culturale o controllo massonico degli apparati vitali dello Stato. 11) Indottrinamento mediante Net Work e mezzi di informazione ed apparati scolastici riguardo la necessità e le virtù del Governo Unico. 12) Attribuzione di un numero a ciascun individuo, un micro chip segretamente concepito come il Marchio della Bestia ed inserito in uno speciale FILE collegato a un grande elaboratore elettronico. (il numero verrà utilizzato tramite un MICROCHIP, di cui sarà fornita dapprima la Carta di Identità. In seguito, con qualche scusa programmata, la minuscola cella elettronica verrà collocata sottocute, nel dorso della mano e sotto la fronte, concedendo in tale maniera al computer centrale di controllare, con un sistema integrato di scanner e di satelliti, ogni aspetto anche intimo di una persona. Presto non si potrà comprare alcunché senza il microchip, poiché il danaro cartaceo e monetario verrà abolito; in un primo tempo mediante carta di credito generalizzata, in un secondo tempo unificando a livello elettronico i dati di identificazione personale. Per la inserzione dei dati anagrafico-finanziari nel microchip viene già utilizzato un sistema a barre, formato da una triplice serie senaria: 6…6…6… è il famoso Numero della Bestia nella Apocalisse di Giovanni. Non si dimentichi del resto che codesta Elite è formata da uomini spiritualmente satanici, economicamente e socialmente potentissimi...) 13) I matrimoni saranno scoraggiati e danneggiata sarà la famiglia, almeno nella veste tradizionale. 14) I figli verranno allontanati dai genitori e questi ben presto perderanno influenza su di essi. 15) Le donne saranno condotte ad una corruzione totale attraverso un falso processo di liberazione femminile. ( In altre parole si continuerà a propugnare il femminismo, che già di per sé non ha recato nulla di buono né alle donne né agli uomini in Occidente. Fin dalla prima metà del XX secolo è cominciato, complice purtroppo la Sinistra politica, un logoramento programmato della famiglia, con riduzione del sesso a livello consumistico-edonistico. Su questa linea proseguirà evidentemente il progetto mondialista) 16) Il sesso diverrà completamente libero in ogni forma, anche perversa, per ottenere un totale abbrutimento degli esseri umani. 17) Dopo una seconda figliolanza che sarà comunque scoraggiata, segretamente per lo più le donne diverranno sterili per segreti coctel di farmaci, come con gli stessi già oggi si fanno morire molti anziani. 18) La pornografia, anche di tipo omosessuale e lesbico, sarà apertamente imposta, ogni dissenso sarà punito legalmente. Bande di maniaci omosessuali si aggireranno nei parchi violentando e uccidendo. 19) Sarà pure facilitato un uso massiccio delle droghe, incluse quelle per ottenere il controllo mentale degli individui. A tal fine verranno introdotte abilmente negli alimenti e nelle bevande della ristorazione, nelle discoteche e nelle mense, senza il consenso ovviamente degli interessati. Molti ragazzi che assumeranno alcolici o droghe leggere saranno portati alla morte o alla perdita del controllo. 20) La massa dei servi verrà ridotta al livello delle bestie, regimentata e controllata. 21) Tutta la ricchezza del pianeta sarà accentrata e abilmente manipolata. 22) Già oggi tutte le leggi di politica internazionale sono imposte dalla finanza internazionale. 23) Esisteranno unicamente corti di punizione e di rieducazione, non di giustizia. 24) Ogni forma di industrializzazione e di commercio sarà di fatto S.p.A.. 25) Ogni produzione di carattere agricolo verrà controllato dagli OGM e dalle multinazionali della chimica. 26) La gente verrà rimossa o trasferita per far perdere il senso dell'identità e far distruggere le tradizioni: halloween sarà festa mondiale. 27) Eutanasia occulta e farmacologica attraverso interazioni di farmaci, per i malati gravi ed i vecchi. 28) La vita deve essere straodinariamente frenetica e ai limiti della sopravvivenza, con molta disoccupazione, tutti gli agglomerati urbani hanno preso a poco a poco la forma di lugubri alveari o prigioni. 29) Le nazioni verranno continuamente indebolite ed impoverite attraverso guerre, criminalità, burocrazia, malattie molteplici (epidemie controllate di malattie fatali ad azione lenta o rapida ), ecc.... 30) Acqua, energia e cibo verranno mantenuti ad un livello di assoluto monopolio reale. 31) Le popolazioni occidentali saranno portate alla denatalità e masse di disperati giungeranno dal terzo mondo, specialmente genti dell'estremo oriente, abituate per tradizione ad obbedire. 32) Ogni tanto verrà attuata qualche forma di benevolenza per allentare la tensione delle masse. 33) Le cure mediche verranno prescritte per mezzo del computer. ( Nella ottica di codesta Elite Globale il computer dovrebbe funzionare come gli schermi di controllo del Grande Fratello). 34) LE COSTITUZIONI NAZIONALI VERRANNO MODIFICATE CON OGNI PRETESTO POSSIBILE PER ACCORPAMENTI DI NAZIONI CHE RENDANO IMPOSSIBILE LA GESTIONE DI UNA VITA POLITICA( Il che finirà per influenzare negativamente la vita di tutti. Così si creeranno le premesse per una globalizzazione forzata, secondo il piano di destabilizzazione generale. ) 35) Già oggi di fatto è permessa solamente un solo sistema Bancario Mondiale. ( per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12 ). 36) I prezzi verranno standardizzati in tutto il mondo. 37) In seguito spariranno anche gli assegni, con la scusa della sicurezza, solo una carta di credito col numero di codice individuale che poi sarà rimpiazzato da un chip coi dati personali (per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12). 38) Chi infrangerà le regole avrà sospeso il suo utilizzo della carta di credito e non potrà disporre dei servizi messigli a disposizione dal Governo Unico, IN PARTICOLARE PERDERà I DIRITTI GIURIDICI E IL POSTO DI LAVORO, NE POTRà PIù ACQUISTARE o VENDERE. 39) Coloro che infrangeranno gravemente le leggi globali verranno condannati a morte. 40) Un qualsivoglia impiego di vecchie monete verrà considerato un crimine. 41) Unicamente alla Elite sarà permesso di avere IL GODIMENTO REALE DI ALCUNI DIRITTI FONDAMENTALI, COME GIà AVVIENE OGGI. 42) Coloro che commetteranno infrazioni pesanti verranno emarginati e non avranno possibilità di fare carriera. 43) IL CONTROLLO GLOBALE renderà impossibile la fuga o l'occultamento dei COSIDDETTI fuorilegge. Nota 1 e 2) Una specie di dittatura perpetua sul proletariato, con il misero teatrino della politica (proprio come è già oggi). ATTRAVERSO ALCUNE ORGANIZZAZIONI, QUESTI ILLUMINATI Già OGGI CONTROLLANO IL MONDO. Ecco alcune delle organizzazioni attraverso cui controllano il mondo tratto da Le società segrete e il loro potere nel Ventesimo secolo di Jan van Helsing: http://www.disinformazione.it/organizzazioni.htm - Consiglio dei Trentatré - Comitato dei Trecento - CFR - Teschio e Tibie - Tavola Rotonda - Bilderberger - Commissione Trilaterale - Il Club di Roma (serve a infiltrarsi nella chiesa cattolica) - ONU - monopolio del petrolio e della chimica. - monopolio del signoraggio bancario. - gestione delle S.p.A.. - monopolio dell'apparato industriale e militare americano. - Il Consiglio dei Trentatré: Vi si trovano i più importanti frammassoni del mondo politico, economico e religioso. - Il Comitato dei Trecento: Fu fondato dalla Nobiltà Nera nel 1729 per occuparsi dell'attività bancaria internazionale, dei problemi legati al commercio e per sostenere il traffico dell'oppio. E' controllato dalla Corona britannica. Comprende l'intero sistema bancario mondiale e i più importanti rappresentanti delle nazioni occidentali. Tutte le banche sono collegate ai Rothschild attraverso il Comitato dei Trecento. Il dott. Coleman pubblicò i nomi di 209 organizzazioni, 125 banche e 341 membri passati e presenti del comitato dei quali ve ne elencherò soltanto alcuni... - CFR: Council on Foreign Relations Fu costituito nel 1921 dal gruppo "Round Table" (Tavola Rotonda) ed è anche conosciuto come "l'establishment", "il governo invisibile" o "il ministero degli esteri dei Rockefeller". Oggi questa organizzazione semisegreta è una delle associazioni più influenti negli USA e tutti i suoi soci sono cittadini statunitensi senza eccezioni. Oggi il CFR esercita la propria autorità ferrea sulle nazioni del mondo occidentale, sia direttamente attraverso rapporti con organizzazioni similari, sia attraverso istituzioni come la Banca Mondiale di cui assume la presidenza. Dalla fondazione del CFR, tutti i presidenti americani eccetto Ronald Reagan ne erano stati membri prima della loro elezione. Il vice presidente di Reagan, George Bush ne era membro. Nel 1977 Bush era addirittura direttore del CFR. Il CFR è controllato dal gruppo Rockefeller e vuole attuare l'obiettivo di quest'ultimo, un unico governo mondiale. - Teschio e Tibie ( Skull and Bones ): E' la cerchia più segreta del CFR. I suoi membri lo chiamano semplicemente "l'ordine". Alcuni lo identificano per più di 150 anni come il Locale 322 di una società segreta tedesca. Altri lo chiamano la "fratellanza della morte". L'ordine segreto del Teschio e Tibie fu introdotto all'università di Yale nel 1833 da William Huntington Russel e Alfonso Taft. Dal 1833 Teschio e Tibie è stato dominato dai seguenti imperi di famiglia: Rockefeller (Standard Oil) Harriman (Ferrovie) Weyerhaeuser (Legname) Sloane (Commercio al dettaglio) Pillsbury (Mulini da grano) Davison (J.P.Morgan) Payne (Standard Oil) - Tavola Rotonda: Cecil Rhodes, membro del Comitato dei 300, fondò la "Tavola Rotonda" in Inghilterra il 5 febbraio 1891. L'assetto del gruppo fu -come l'SS di Hitler- copiato dalla Società di Gesù, l'ordine gesuita. Il principale obiettivo di questo gruppo fu l'espansione dell'impero britannico nel mondo con l'inglese come lingua universale. In realtà, Rhodes si sforzò di costruire un governo mondiale per il bene dell'umanità, ma il gruppo fu poi infiltrato dagli agenti degli Illuminati. - Bilderberger: Questa organizzazione segreta fu costituita nel maggio 1954 all'Hotel de Bilderberger a Oosterbeek in Olanda dal Comitato dei Trecento. I Bilderberger sono un gruppo di circa 120 persone dell'alta finanza dell'Europa occidentale, degli USA e del Canada. I loro principali obiettivi sono un governo mondiale e un esercito mondiale sotto l'egemonia dell'ONU. Il gruppo è anche chiamato il "coordinamento del governo mondiale invisibile". Un gruppo di consiglieri composto da un comitato di direzione (24 europei e 15 americani) decide chi sarà invitato alle riunioni. Però non tutti i partecipanti sono degli "iniziati". Possono solo rappresentare dei gruppi d'interesse o altre personalità. Alcuni dei più importanti rappresentanti internazionali sono o erano: Agnelli Giovanni Brezinski Zbigniew Bush George Carrington Lord Dulles Allen Clinton Bill Ford Henry II Gonzales Felipe Jankowitsch Peter Kennedy David Kissinger Henry Luns Joseph Lord Roll of Ipsden McNamara Robert Martens Wilfried Palme Olof Reuther Walter P. Rockefeller David Rockefeller John D. Rockefeller Nelson Rothschild Edmund de Tindemanns Warbug Eric D. Warbug Siegmund Worner Manfred - Commissione Trilaterale: Questa organizzazione segreta fu fondata nel giugno 1973 da David Rockefeller e Zbigniew Brezinski per il Comitato dei Trecento, e si mise al lavoro perché le organizzazioni esistenti come l'ONU non portavano avanti la costituzione di un governo mondiale unico in modo abbastanza celere. Ci voleva una spinta. Questa organizzazione elitaria mira a riunire i massimi dirigenti dei giganti industriali e commerciali, cioè delle nazioni trilaterali - gli USA, il Giappone e l'Europa occidentale - per imporre un "Nuovo Ordine Mondiale". L'organizzazione ha circa 200 membri che, al contrario dei Bilderberger, lo sono a vita. La Commissione Trilaterale controlla tramite i membri del CFR, l'intera economia degli USA con le lobby per la politica, i militari, il petrolio, l'energia e i media. I membri sono direttori d'azienda, banchieri, agenti immobiliari, economisti, esperti di scienze politiche, avvocati, editori, politici, dirigenti sindacali, presidenti di fondazioni e giornalisti. I più importanti: Brezinski Zbigniew Bush George Clinton Bill Kissinger Henry McNamare Robert Rockefeller David Rockefeller John D. Rothschild Edmund - Le Nazioni Unite: ONU Gli orientamenti per la Lega delle Nazioni furono accettati e approvati al congresso dei frammassoni a Parigi il 29/30 giugno 1917. Fu l'inizio della Lega delle Nazioni costituita a Ginevra nel 1919. L'Organizzazione delle Nazioni Unite nacque nel 1945 a San Francisco su quei principi. E' un'istituzione modellata dagli Illuminati, la più grande loggia massonica del mondo, nella quale tutte le nazioni del mondo si uniranno. L'ironia è che, secondo il riassunto delle regole del machiavellismo, punto quattro, nella prefazione, la gente di tutte le nazioni presenti nelle Nazioni Unite chiede ora che questa istituzione risolva tutti i suoi problemi, e che intervenga per far cessare le guerre; benché gli uomini che idearono quell'istituzione siano gli stessi che fomentarono tutte le guerre degli ultimi due secoli. In pubblico l'ONU sembra essere un buon amico di tutti quanti che "si occuperà di tutti i problemi". Almeno 47 membri del CFR erano tra i delegati americani fondatori compreso David Rockefeller. L'emblema dell'ONU è chiaramente un simbolo massonico. I campi a trentatré gradi del globo dell'ONU rappresentano i trentatré gradi del Rito scozzese della massoneria. Le pannocchie di granturco con tredici chicchi ciascuna su entrambi i lati del globo simboleggiano i tredici gradi della gerarchia degli Illuminati e si riferiscono al numero tredici, che per gli ebrei è il numero che porta fortuna. Il numero tredici è il più importante numero nella frammassoneria e ha vari significati. Gesù ebbe dodici discepoli e lui stesso fu il tredicesimo. Nella Cabala, nella numerologia e con la tredicesima carta dei tarocchi, "la Morte", il tredici significa la trasformazione, l'alchimia, la rinascita, la fenice che risorge dalle ceneri, la consapevolezza dei segreti e perciò la capacità di materializzarsi e di smaterializzarsi, la capacità di creare dall'etere. ( Leggi altri articoli sulla Massoneria - Nuovo Ordine Mondiale - Skull & Bones - X-Files - Disinformazione ) Spionaggio ( controllo ) e robot segreti. [Quì ho cancellato del materiale ridicolo sui Gesuiti posto in maniera fuorviante] Secondo il piano del NUOVO ORDINE MONDIALE, ESSI hanno bisogno di più paesi da inserire nella membership della NATO. Perchè la NATO è destinata ad essere l'ESERCITO MONDIALE delle Nazioni Unite per avere ASSOLUTO POTERE nell'anno del Massimo Solare e il Transito di Venere nel 2012. I vostri politici chiudono un occhio sull'ingannevole strategia del 'Trattato di Lisbona' ... L'inganno della NATO, La chimica della matrice di irrorazione del 'PROGETTO CLOVERLEAF". UCRAINA e GEORGIA sono il LORO PROSSIMO obiettivo. -------------------------------------- VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE Il piano della Commissione dei Trecento, punta a questo obiettivo finale: Il Bohemian Club è una organizzazione fondata nel 1872 a S.Francisco da un gruppo di giornalisti. Nel 1891 l'organizzazione spostò parte della sua attività nell'omonimo Bohemian Grove, un bosco di sequoie esteso circa 1000 ettari e sito a Monte Rio, in California, di proprietà del club ufficialmente dal 1901. Il Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la "sacra Sonoma" e abitato dalla tribù dei Pomo. La cosiddetta "Via della Morte" (dove i Pomo compivano riti divinatori e di cremazione) ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti neopagani. Il Bohemian Club organizza dal 1899 un elitario campo estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico. In questi incontri si partecipa a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del "Cremation of Care" (traducibile con "cremazione dell'intento") chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l'apertura di una bara contenente uno scheletro di legno vestito da donna, rappresentante appunto il "Care". Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti Luciferini. Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Club e su altri edifici presenti nel bosco. Moloch è una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrici umani. Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali. Tra i "bohemian" più noti troviamo personaggi del calibro di David Rockfeller, Henry Kissinger, Rupert Murdoch, Alan Greenspan, Stephen Bechtel, William F. Buckley Jr.. Anche presidenti degli Stati Uniti (prevalentemente repubblicani) sono stati membri del Club come Herbert Hoover (che lo definì ""the greatest men's party on Earth"), Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan, Bill Clinton, George Bush Senior. Tra i politici ospiti del Bohemian Grove si possono citare Dick Cheney, Colin Powell, Donald Rumsfeld, George Shultz, Karl Rove, Al Gore, Newt Gingrich, Tony Blair, Jack Kemp, Caspar Weinberger, Shimon Peres, Helmut Schmidt, Michel Rocard, James Baker. Nell'estate del 2006 tra i circa 250 invitati erano presenti Rupert Murdoch, Tony Blair, Shimon Peres, Bill Cinton, Al Gore, Newt Gingrich, Colin Powell, Arnold Schwarzenegger, George Shultz, Phil Angelides, Billy Beane, Lawrence Summers, Bono. * Video Bohemian Grove ( Rituale Divinatorio) * PPS POWERPOINT BOHEMIAN GROVE: DOWNLOAD LOGO BOHEMIAM GROVE CERIMONIA DAVANTI IL GRANDE GUFO MOLOCH SACRIFICIO DAVANTI IL GUFO MOLOCH - RE DELLA NOTTE BUSH E KERRY - 322 LA COSPIRAZIONE SKULL AND BONES E' bastata una boiata pazzesca come I Teschi, l'indecente e risibile filmetto di mezza estate, per riportare ai fasti di un tempo la società segreta di cui Hollywood ha inscenato la parodia. I Teschi di celluloide sono affiliati a una setta iniziatica, che permette loro l'accesso a un giro di conoscenze vertiginoso, mentre una pioggia d'oro investe le loro “fortunate” esistenze. Si sussurra (nei titoli di testa) che tale organizzazione segreta abbia espresso ben tre Presidenti degli Stati Uniti. I Teschi esistono davvero e fanno qualcosa di più che esistere: cospirano. La sigla corretta di questa paramassoneria è Skull and Bones: teschio e ossa incrociate, emblema ben noto a chiunque si sia nutrito nell'infanzia di letteratura sui pirati (scoprite più avanti il perché). Sede di origine e di iniziazione: l'università di Yale, dove la Skull and bones opera come affiliazione universitaria. Presidenti degli Stati Uniti espressi: uno di sicuro, George Bush e suo figlio (i nomi? William Howard Taft, Franklyn D. Roosvelt, Henry S. Truman: illazioni senza prove, tuttavia). Resta il fatto che - a parte i Presidenti - zone fondamentali dell'apparato di Stato americano vengono costantemente occupate da Teschi. I loro volti sfuggenti e le loro formule segrete ricorrono in scandali, attentati, cospirazioni più o meno note. Il loro sistema esoterico li riallaccia direttamente alla tradizione templare. Il loro credo è uno strano socialismo elitario e tecnocratico, sotto l'egida della Corona inglese, a cui pare che giurino eterna fedeltà. Benvenuti all'inferno, clarenciani: qui comincia una storia di zolfo, bare, teschi e fondi monetari internazionali... Si sa chi sono, ma a fatica: la lista dei loro nomi trapela con difficoltà, visto che tengono riunioni segretissime. Si sa anche cosa fanno: decidono che ne deve essere del pianeta. Sono i Padroni del Mondo, un'élite ristrettissima composta da personalità praticamente invisibili, sono i banchieri ebrei di cui parlò Dante Alighieri: “uomini siate e non pecore matte che di tra voi il giudeo non rida!”. (divimna commedia: inferno canto V) Clikka la piramide per approfondire... Bush e il Gufo - visita ai soldati in Iraq Ritrovo di miliardari al Bohemian Grove. Segno satanico + gufo. STRUTTURA PIRAMIDALE DI POTERE ESECUTIVO ---------------------------------------- La LORO... 'Pace e Sicurezza' attraverso le NAZIONI UNITE è una 'MEZZA VERITA'' e TUTTO nei confronti dell'eventuale abolizione di OGNI RELIGIONE ESISTENTE SULLA TERRA ed essi non esiteranno a sacrificare la vita degli innocenti per raggiungere i loro obiettivi.. Ora è arrivato il momento di pensare al vostro Futuro e a quello dei vostri figli.. La battaglia decisiva è quella finale in cui una parte sarà vittoriosa e l'altra soccomberà. Da questo momento in poi dovremo scegliere da che parte stare ... (Come a dire : “noi siamo i più forti! Che fai non sali anche tu sul carro del vincitore?Solo chi è scemo non si mette dalla parte del più forte! Satana ovviamente! Questo è il vero obiettivo di questo articolo nella sua forma originale, proprio il reclutamento massonico) sovranità monetaria divina e umana Una schiera di "cornuti dannati": massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****. LA soluzione non è religiosa, ma spirituale, culturale e paradossalmente soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta. Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore. http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici# salmi_e_cantici Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “: “Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.” Poiché, i termini di suddito e di schiavo, REALI IN RELAZIONE AL SIGNORAGGIO, non possono essere accettabili da alcun uomo libero. Finzione diviene realmente la democrazie se esiste: signoraggio, satanismo e massoneria. il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 tutto sommato ed evoluzionismo Lorenzo Scarola È vero, molti scienziati e “claclawolverine” di youtube, lo conferma, dicono che la teoria dell'evoluzionismo è dimostrata! Teoria dimostrata? Ma, se è dimostrata, non è più una teoria! Così in basso gli evoluzionisti hanno fatto cadere la scienza! Ormai, siamo alla CREATIVA GENIALITÀ della scienza, che ha creato una sua nuova branchia del sapere che si chiama facoltà universitaria e ministero della ricerca scientifica del: “tutto sommato”. Perché si sono tutti bevuti il cervello? Infatti, poiché chi tace acconsente, tutto l'universo scientifico si è macchiato di questa infamia e neanche tanto tacendo, per la verità. E intanto, viene respinto il “disegno intelligente”, visto che il monopolio ideologico di cui la scienza è prigioniera non può ammettere neanche come ipotesi l'esistenza di Dio. Questo monopolio ideologico è imposto a tutti i campi della nostra società, religione compresa(vedi modernismo), e non è imposto solamente alle università e alla ricerca scientifica. Infatti, su una cosa tutti saranno sempre di accordo, questo è da sempre un fatto indiscutibile: [[è sempre “pantalone” che comanda]]. Ovviamente, questo monopolio è imposto “liberamente”, peccato però che chi vuole mangiare, fare qualcosa o anche respirare(cit:. humanum genus) è costretto a bussare all'unica fonte di finanziamento del pianeta, cioè dai soliti Ali Baba (satana) e i 40 ladroni (alias i 40 banchieri ebrei del fondo monetario internazionale, che dai tempi di Dante Alighieri la fanno da padroni(cit:. humanum genus) sull'Occidente. Proprio come già scrisse Dante Alighieri nella Divina Commedia canto V Inferno: “uomini siate e non pecore matte, che di tra voi, il giudeo non rida”. Non mi chiedete ora, come e perché dalla Rivoluzione Francese all'11 settembre questo sia potuto succedere perché l'ho detto altrove. Insomma, questi 40 ebrei, monarchia bancaria occulta, veri padroni del mondo, stanno plasmando il mondo a loro immagine e somiglianza, imponendo occultamente l'ideologia satanista e il microchip umano chiamato “666”, di cui l'Apocalisse parla con precisa dovizia tecnica. Ritornando in argomento: Chi può impedire a Dio nel suo disegno intelligente di usare l'evoluzione? Ma questa situazione, siete voi pseudo scienziati da strapazzo che la dovete dimostrare e non la dovete imporre nei libri del Ministero della Pubblica (d)Istruzione, come verità se non la potete dimostrare affatto a tanta distanza di tempo! Su tutte le istituzioni e su tutti gli intellettuali, cade, pertanto, un velo si cacca e di infamia in maniera implacabile e per il semplice fatto che questa benedetta evoluzione, in cui pure io credo entro certi limiti, viene propinata per legge, anche se non è dimostrata. Da questa infamia, nessuno potrà essere liberato per il fatto che un domani questa teoria venga dimostrata. Perché il crimine di immoralità e disonestà infamante viene oggi perpetrato principalmente contro quella scienza che nella sua umiltà è sempre andata a testa alta e ha sempre dimostrato le sue affermazioni o con dignità ha saputo zittire al momento opportuno. Ma noi, siamo come quella Nazione stolta che alla vigilia di una finale di coppa del mondo, inizia i festeggiamenti, tanto è sicura che vincerà e nel frattempo sta spendendo somme astronomiche in festeggiamenti, quando ancora la partita deve essere giocata. I più grandi scienziati (quelli degni di questo nome) hanno detto – con gli umili strumenti a loro disposizione (perché solo i polli non se ne sono accorti, ormai esiste un unico network mondiale che ha il monopolio della disinformazione)- che la teoria creazionista pone meno problemi dal punto di vista scientifico di quella evoluzionista. Questi grandi scienziati, non si sbilanciano in dichiarazioni non dimostrabili e non si sbilanciano in dichiarazioni da fervore religioso. Noi, credenti o atei ONESTI, indifferentemente, possiamo dire: “vinca il migliore!” Si, perché la teoria evoluzionista non nega, l'esistenza di Dio. Piuttosto, Dio potrebbe essere negato, appunto negando il “disegno intelligente”. "Darwin ha ragione" articolo di Richard Dawkins (Gran Bretagna)INTERNAZIONALE 785, 6 MARZO 2009 (pp. 39-41) Darwin ha ragione? Auguri! Ma il DISEGNO INTELLIGENTE non viene intaccato dalla teoria dell'evoluzione! E la scienza della statistica, ha già dimostrato la realtà del “progetto intelligente”. E la scienza, in questo, veramente non si deve scomodare neanche, perché possiamo stampare miliardi di coriandoli con sopra delle lettere e poi possiamo buttarli giù da un grattacielo e poi cercheremo per secoli inutilmente la creazione casuale di una composizione poetica fra quelle lettere. Anche un idiota si rende conto di questo! Ma l'universo, è molto di più di una composizione poetica e il solo cervello umano è più complesso di esso. Per rispetto della logica, dobbiamo ammettere come il prodotto non può mai superare la sua causa. Come a dire che, da un meno complesso(l'universo), non può venire un più complesso (il cervello umano). Come a dire che, il solo cervello umano ha bisogno di un "progetto intelligente" che supera di gran lunga il "progetto intelligente" che è stato necessario per creare l'universo. Piuttosto: il grottesco e anacronistico problema di sempre è quello che il parto scientifico dello evoluzionismo viene sempre annunciato trionfalmente, lo si da addirittura per scontato, ma intanto non è nato ancora neanche un topolino. Vediamo la fumata è bianca da 150 anni, ma un papa questo conclave non riesce mai a sfornarlo e se volete sapere il mio personale parere, la teoria dell'evoluzione così come è impostata non sarà mai dimostrata perché è falsa. Ma io, una scemenza in questo campo la posso dire e me la posso permettere, perché la mia è solo una opinione, in quanto non sono uno scienziato, ma uno scienziato non può comportarsi come me e invece si comporta peggio di me. Infatti, tra un po constaterete come in realtà, lo scientismo sia di fatto una religione e come l'evoluzione ne è diventata il suo inno mistico. Pertanto, oggi nella coscienza scientifica internazionale, non c'è questa onestà intellettuale di poter negare l'evoluzione anche se essa non potesse essere più sostenuta plausibilmente. Le urla di questa gestante si sentono da 150 anni, molte bottiglie di di spumante sono state stappate, ma poi non esce fuori niente, se non vuole parole del tipo: “tutto sommato”. Insomma, per fortuna il tempo non passa invano, tante informazioni scientifiche, come tanti tasselli si aggiungono continuamente, ma non riescono a collegarsi tra loro e a portare ad una conclusione oggettiva, che sia insomma degna del termine di: "scientifica". E così, per salvarsi la faccia, questi pecoroni belanti, si consolano dicendo: "tutto sommato". Ben sapendo che a loro favore c'è l'enorme clava mediatica, finanziaria e istituzionale che si abbatte implacabile e puntuale sui dissenzienti. Insomma, la scienza è scesa così in basso che è diventata una opinione ideologica a danno della civiltà cristiana, che è indiscutibilmente a fondamento del diritto? Chi scrive questo articolo che sto impietosamente commentando è uno scrittore scientifico: "Darwin ha ragione" articolo di Richard Dawkins (Gran Bretagna)INTERNAZIONALE 785, 6 MARZO 2009 (pp. 39-41) che a sua volta ha deciso una sua pubblicazione dopo aver letto l'ultimo libro scientifico sull'argomento che è stato pubblicato dal biologo Jerry Coyne "Why evolution is true” (Oxford University Press 2009) <<<<<>>>>> Richard Dawkins Biologo evoluzionista ha insegnato: all'Università di Oxford. Richard Dawkins Biologo evoluzionista ha scritto: 1- Il gene egoista (Mondadori 2004) 2- L'orologiaio cieco (Mondadori 2006) 3- L'illusione di Dio. Le ragioni per non credere (Mondadori 2007) Non è che Richard Dawkins ha detto di se di essere “illuso, cieco e egoista?” infatti ha scritto: "Uno scienziato afferma con aria supponente (orgogliosamente) che il rombo del tuono non è il suono trionfale delle palle di Dio ... i miti tribali, anche se poetici, non sono veri". Il crimine che viene consumato in questi insulti è di una gravità estrema! E neanche una lavandaia di Oxford avrebbe dovuto commetterlo: Di quale Dio si parla? Vogliamo mettere i miti tribali con la rivelazione di Israele e farne tutto un fastello? Ogni antropologo, storico, teologo, psicologo anche atei, ora avranno moti convulsivi all'idea di vedere trattare così il linguaggio mitologico e Richard Dawkins potrà essere citato per danni morali? Ma uno scienziato, degno di questo nome, è attrezzato ermeneuticamente, culturalmente e metodologicamente per non parlare in questo modo. E poi quale mito, fa scaturire il tuono dalle palle di dio? Adesso, provo a mette su www.google.it “palle di dio”, così imparo qualcosa di nuovo. Ma poiché ho migliori argomenti per ridicolizzare tutto il mondo scientifico internazionale, non mi attarderò ancora in impietosi e penosi riscontri di questo tipo! E intanto, la arroganza ideologica ha imposto nei libri di scuola una teoria a dispetto di altre teorie con l'unica giustificazione del "tutto sommato". è come se: 2 + 2, adesso, da questo momento in poi, tutto sommato fa 4. Tutto sommato è il discorso della casalinga al mercato, ma è la vergogna di ogni docente, anche se insegna materie umanistiche e figuriamoci se poi insegna quelle materie che si dicono scientifiche e che dovrebbero analizzare il concreto le leggi della materia. Richard Dawkins, in effetti mentre afferma che: “la scienza, si, è così precisa che potresti regolarci l'orologio” tuttavia “Il minimo che si possa dire sulla TEORIA dell'evoluzione è che funziona” Adesso, sta per avvenire sotto i vostri occhi, un altro crimine culturale, si tratta all'apparenza di un semplice gioco di prestigio, in cui le parti dell'accusa e dell'accusato si invertono. Adesso, infatti non è più l'accusa che deve dimostrare la colpevolezza dell'imputato, ma è l'imputato che deve dimostrare la sua innocenza. Adesso, trovati un testimone, durante il sonno questa notte, perché se qualcuno ti accusa di aver vilipeso il Presidente della Repubblica durante lo stesso, questo testimone del sonno possa liberarti dalla galera! Richard Dawkins supera se stesso quando dice: “L'evoluzione, insomma, è un'ipotesi che non è ancora stata confutata. Ma potrebbe esserlo” Forse Richard Dawkins si riferisce a quegli alberi preistorici che “miracolosamente” fossilizzati in verticale attraversano tutte le ere geologiche, chiamati “polistate fossil” e che da soli, stanno li ad urlare che tutto il calcolo delle ere geologiche è una truffa? Richard Dawkins: “Ebbene, le evidenze scientifiche sono solidissime e Jerry Coine le espone in modo convincente” Richard Dawkins, sconcertato ammette: “Secondo alcuni sondaggi condotti in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, la maggioranza degli intervistati vorrebbero che a scuola i professori di scienze insegnassero il “disegno intelligente”. E nonostante, la violenta propaganda di regime, Richard Dawkins esterrefatto, riporta il sondaggio di Ipsos-Mori, in cui solo il 69 % dei britannici desidera che a scuola si insegni la teoria evoluzionistica. Più del 40 % degli statunitensi crede che la vita sulla Terra, nella forma attuale, esista dall'inizio dei tempi” (sondaggio Pew) e che “Dio ha creato gli esseri umani in una volta sola, negli ultimi 10.000 anni e nella loro forma attuale” (sondaggio Gallup). Gli insegnanti di scienze sono in difficoltà. Nell'ottobre del 2008 60 professori statunitensi si sono riuniti nel centro dell'educazione scientifica dell'Emory university di Atlanta, in Georgia, per confrontare e loro esperienze. Uno ha raccontato che i suoi studenti “sono scoppiati a piangere” quando hanno scoperto di dover studiare l'evoluzione. Un altro ha detto che gli alunni hanno protestato ripetutamente quando ha affrontato l'argomento in aula. Esperienze del genere sono comuni anche in Gran Bretagna. (Richard Dawkins Ibidem... p. 39 Internazionale 785, 6 MARZO 2009) Nessuno - continua Richard Dawkins – può avere la faccia tosta di negare che il libro di Jerry Coyne, e non solo il suo è necessario. Per onestà devo confessare di essere parte in causa. Il 12 febbraio 2009 è stato il bicentenario della nascita di Darwin e in autunno ricorrerà il 150° anniversario della pubblicazione del suo libro l'origine della specie. Visto che le case editrici sono sempre attente agli anniversari, ci aspettavamo che quest'anno sarebbero usciti diversi volumi su Darwin. Ma quando abbiamo cominciato a scrivere i nostri testi (il suo è appena uscito, il mio uscirà in autunno) né Jerry Coyne né io sapevamo che l'altro stava lavorando sulla validità della teoria evoluzionistica. <<<<<>>>>> TRATTENETE IL RESPIRO, PERCHÉ ORA STA PER USCIRE UNA ESPRESSIONE CHE ENTRA A PIENO DIRITTO NEL DIZIONARIO DELLA STORIA DELLA SCIEZA. <<<<<>>>>> “In fin dei conti la teoria (Richard Dawkins Ibidem... p. 39 Internazionale 785, 6 MARZO 2009) evoluzionista è la vera storia del perché esistiamo, e ne da una spiegazione soddisfacente: demolisce e sostituisce tutte le spiegazioni del passato a prescindere dalla devozione e dalla buona fede con cui sono state credute vere.” Jerry Coyne e Richard Dawkins, secondo me che non sono un biologo, confondono l'evoluzione delle specie, ovvero il passaggio da una specie all'altra (di cui non è stato trovato ancora ancora un solo fossile, nonostante le milioni di specie esistenti sul pianeta) con l'evoluzione dei comportamenti adattativi, come in gigantismo o nanismo o la evoluzione delle tecniche di sopravvivenza, nella eterna lotta per la vita di tutte le specie animali al di qua del peccato originale. Continua Richard Dawkins: “Ma Coyne si supera quando discute di un'altro elemento straordinariamente evidente di cui Darwin non disponeva. La rivoluzione della genetica molecolare avrebbe, cominciata solo nel 1953, avrebbe lasciato Darwin a bocca aperta. Ciascun essere vivente ha in ogni sua cellula delle voluminose istruzioni che spiegano come si fabbrica. Oggi siamo finalmente in grado di leggere questi messaggi in modo esatto e completo (sic...). Dal momento che i DNA di tutti gli animali e di tutte le piante usano lo stesso codice di quattro lettere, abbiamo a disposizione una miniera d'oro di opportunità di confronto(...) Questo non rappresenta solo una prova più solida della validità delle tesi evoluzionistiche. Finalmente possiamo anche costruire l'albero genealogico completo di tutti gli esseri viventi: il pedigree universale [[(disegno intelligente?)]]. Continua Richard Dawkins: “Il genoma è pieno zeppo di geni morti: le sterminate distese di DNA contengono un cimitero di vecchi geni scartati e superati (più sequenze inutilizzate di dna insensato che non ha mai funzionato), con sporadiche isole di geni ancora esistenti che vengono letti dai meccanismi di traduzione e trasformati in azione. I geni morti e non tradotti si chiamano pseudogeni. (...) I biologi molecolari sono in grado di leggere queste file compatte di “fossili” molecolari, ma il nostro corpo no.(Richard Dawkins Ibidem... p. 41 Internazionale 785, 6 MARZO 2009) <<<<<>>>>> State molto attenti perché mi sto per meritare una laurea in biologia molecolare “honoris causa”, ma rilassatevi non la avrò mai perché non esiste una università che possa ritenersi libera dalla forca del signoraggio bancario. La spietata dittatura monetaria e la spietata e violenta perdita della nostra sovranità monetaria, ci pone nella umiliante condizione di schiavi moderni. <<<<<>>>>> Il “pedigree universale” o il “disegno intelligente” vedono il Creatore creare in un solo istante il “genoma universale” conservato nel DNA, di ogni cellula sia vegetale che animale. L'unico genoma della vita di tutti gli esseri viventi della storia del nostro pianeta! ALLELUIA! GLORIA A DIO! Il genoma, in realtà porta IN SE, la storia tutta intera LA VITA BIOLOGICA, di tutto quello che è stato biologicamente vivo sul nostro pianeta e di conseguenza una sola volta, 10.000 anni fa circa, il genoma è stato attivato selettivamente PER ogni singola specie, pertanto tutte le catene di DNA inutilizzabili sono divenute pseudogeni. Questa è la dimostrazione schiacciante delle tesi creazioniste! <<<<<>>>>> Continua Richard Dawkins: 1- Come spiegano i creazionisti l'esistenza dei pseudo geni? 2- Perché il Creatore dovrebbe riempire il genoma di varianti di geni inutili, non tradotti, e per disporle proprio secondo il modello giusto nel regno animale e in quello vegetale per dare l'impressione che siano frutto dell'evoluzione invece che essere state create? <<<<<>>>>> Continua Richard Dawkins e dice qualcosa che mai mi sarei aspettato, che mai mi sarei sentito dire dal Sommo Sacerdote dell'evoluzionismo più sfegatato. Questo Richard Dawkins e il suo collega Jerry Coyne adesso superano se stessi e arrivano addirittura a fare autogol e giungono da soli a distrugge la tesi evoluzionista, sposando il più grande cavallo di battaglia dei creazionisti. Una dichiarazione del genere, supera la mia fantasia: Secondo Coyne, l'errore più comune di interpretazione più comune sul darwinismo è l'idea che nell'evoluzione “tutto avviene per caso” [[ma sono idiota io? O questi stanno dimostrando il disegno intelligente?]] <<<<<>>>>> Richard Dawkins Continua a citare Coyne: “Se l'evoluzione agisse in modo casuale, è chiaro che non potrebbe agire affatto … : è evidente anche all'intelligenza più mediocre” - AMEN (Richard Dawkins Ibidem... p. 41 Internazionale 785, 6 MARZO 2009) <<<<<>>>>><<<<< >>>>><<<<<>>>>> Blogger Brunei Central african republic Convert Egypt Eritrea Eu Flees Forb Iran Iraq Libya Maldives Myanmar North korea Pakistan Raid Research Sharia Somalia Sudan Syria World watch list Yemen Si tratta di 200 denunce per fax agli uffici giudiziari e 200 denunce ai giornalisti italiani sempre per fax Il caso: “la banca del conto arancio in affanno, per ING aiuto pubblico da 10 miliardi e gli istituti di credito tedeschi chiederanno maggiori aiuti a Berlino”. Lunedì 20 ottobre 2008 p. 23 “la Repubblica” di Andrea Greco. La PREMESSA: Se non conoscessi il meccanismo del signoraggio bancario e quello della riserva frazionaria, non avrei niente da dire, ma poiché li conosco non posso che sospettare che i bilanci delle banche siano tutti truccati. Considerando la riserva frazionaria, che porta ad inventare dal nulla il capitale di un mutuo, disponendo in cassa di solo una “frazione” ovvero frazionaria di circa il 5% del capitale necessario. “Battono cassa surrettiziamente!”: (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti fondatore università di Teramo ec...) IPOTESI DI REATO: - Forse che loro quando inventano il denaro per un mutuo lo caricano in passivo di bilancio? - Forse che in questo modo fanno sparire un'altra uguale somma per pareggiare il bilancio? - Forse che tutti questi soldi finiscono a nero nei paradisi fiscali e poi si chiede l'aiuto allo Stato? - Poiché anche lo Stato insieme ai suoi cittadini si trova truffato, cioè espropriato e indebitato più volte per: 1- signoraggio bancario (100%) 2- debito pubblico (100%?) 3- anatocismo (2%?) 4- riserva frazionaria (93%) + falso in bilancio? (100%) 5- aiuto pubblico (20%?). Questo porterebbe, sicuramente ad un costo del nostro denaro e della nostra violata sovranità monetaria del 300%. Ovvero, per ogni euro spendibile lo Stato sottrae invisibilmente e inconsapevolmente ben 3 euro? Su queste ipotesi di reato chiedo che mi vengano comunicate le vostre indagini e che assumiate come fonte di informazione e di indagine i miei siti: http://ilcomandamento.blogspot.com http://auriti.blogspot.com Bari 20 ottobre 2008 prof. Lorenzo Scarola cell:. 3205708054 ore serali alla Chiesa: "Noi suoniamo le nostre campane" http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y Don Floriano Abramovich, conferenziere a Riccione il 25/10/08 ha dichiarato, come Benedetto XVI conosca molto bene il signoraggio bancario, ma da Pio XI tutti gli altri hanno taciuto! Infatti, Pio XI il 15 maggio 1931 nella Quadragesimo Anno, illustra la restaurazione dell’ordine sociale in piena conformità con le norme della legge evangelica, nella ricorrenza del XL anniversario dell’enciclica Rerum Novarum di Leone XIII, che già denunciava la criminosa concentrazione della ricchezza e in tempi in cui il fenomeno del signoraggio bancario non era così allarmante. Don Floriano Abramovich a Riccione il 25/10/08 riporta la frase di uno dei più grandi economisti del mondo Gheit Bratz della Iunaity University (pronuncia italiana): "il modo in cui le banche creano il denaro è così incredibile che la mente umana si rifiuta di crederlo." Ma, nell'atto di Magistero Ecclesiastico della Quadragesimo Anno nel giubileo della Rerum Novarum: "in primo luogo, ciò che ferisce gli occhi, è che ai nostri tempi non vi è solo la concentrazione della ricchezza, ma l'accumularsi altresì di una potenza enorme, di una dispotica padronanza dell'economia in mano di pochi e questi sovente neppure proprietari, ma solo depositari ed amministratori del capitale di cui però essi dispongono a loro grado e piacimento, questo potere diviene più che mai dispotico in quelli, che tenendo in pugno il denaro la fanno da padroni, onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso, di cui vive l'organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l'anima dell'economia di cui nessuno al di fuori della loro volontà potrebbe nemmeno respirare." don Floriano Abramovich http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y ribadisce che oggi, queste parole sono diventate più vere che nel 1931. Come mai la Chiesa Apostolica Romana ha esteso un tale silenzio? Perché sono diventati schiavi dell'usurocrazia mondiale e apro una parentesi, e dico che Ratzinger queste teorie le ha studiate a fondo, ha partecipato a più di un convegno, ha fatto venire il prof. Giacinto Auriti e si è fatto spiegare personalmente per 5 ore il problema. E questa stessa Chiesa che il Concilio Vat. II ha relegato nella sfera privata, dicendo che lo Stato deve essere laico. Questa stessa Chiesa fa deboli critiche alla democrazia americana ed è strano che si sia proposta in questi anni come la protettrice dei poveri e invece tace sul massimo latrocinio mondiale. Domanda: "Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger" Risposta di don Floriano: "Io mi sono limitato a dire che la posizione di quello che lei ha chiamato sig. Ratzinger è quella di tacere in conoscenza di causa, da uomo pubblico penso, "BASTA" DIRE QUESTO, non so se mi sono spiegato?" Pubblico: "NO!" Domanda: "Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger" Risposta: “Ripeto, da uomo pubblico che è, perché è anche sovrano di Stato oltre che successore di San Pietro, lui uomo pubblico in conoscenza di causa di questo latrocinio universale tace, da una Chiesa che si vuole nuova perché lui è vaticano secondista e voleva incentrare tutto il suo lavoro sul sociale, ma se tutto il sociale è derubato, tu taci?” *** Dice il Signore: “Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Io ti amo fino alla gelosia! Sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni, parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha finito per tradire?” *** Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica “Sovranità Monetaria Metafisica”, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento http://ilcomandamento.blogspot.com CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del del MALIGNO! CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano. “Se un uomo non ha il coraggio di rischiare qualcosa per le proprie idee o valgono poco quelle idee o vale poco quell'uomo” prof. Giacinto Auriti. Da consegnare ad ogni giornalista a cura della nobile S.V. Ill.ma, insieme ai 2 allegati che sono già stati inoltrati, dai miei collaboratori, per fax a 25 città italiane e per ognuna di esse ad almeno 7 uffici giudiziari diversi. A mio nome, sono state inoltrate più di 200 DENUNCIE ai magistrati, COMPLICI insieme a politici e giornalisti del perfetto occultamento dei meccanismi del SIGNORAGGIO. Io sono il prof. LORENZO SCAROLA, e ho motivo di credere che, alcune vittime di questo sistema bancario sono state: Abramo Lincoln, J.F. Kennedy, prof. Caffè e l’ex questore di Genova, Arrigo Molinari. http://meridiae.splinder.com/post/16545477 Non si tratta, infatti, solo di una truffa colossale, che “devitalizza” tutti i popoli del mondo e istiga al suicidio e all'immoralità, ma principalmente si tratta di un delitto di lesa maestà poiché sottrae illegalmente l'inalienabile sovranità monetaria. Per questo, ogni militare, a motivo del suo sacro giuramento, ha il dovere di difendere lo Stato, ma spero che le forze pulite abbiano la capacità di reagire e impediscano ai militari l'uso della forza! Infatti, il signoraggio riduce di fatto, necessariamente, il cittadino in suddito e in schiavo e svuota di ogni contenuto reale le istituzioni democratiche che sono occultamente manovrate dal potere dalle banche centrali attraverso la massoneria. Ecco il successo della tecno-finanza e del suo vero obiettivo, quasi già pienamente realizzato: il New World Order, ovvero un solo centro di potere occulto e controllo con gli uomini deprivati fino al punto da non saper neanche comprendere. Ella, si vorrà rendere complice di tutto ciò, vorrà continuare a recitare il teatrino della politica e della democrazia, che in realtà ci è stata scippata? Vorrà far finta di niente e attendere fatalisticamente tutto quello che sta per venire nel mondo? Che ne sarà delle future generazioni? Ella, vorrà con la sua omertà continuare a tenere in vita questo occulto organismo satanico, da cui intelligentemente i loro ideatori, hanno già preso le distanze, prevedendo come sfruttarne anche il suo crollo? Ella, vorrà ancora continuare a nutrirsi di menzogne televisive? Ella, che è così razionale, vorrà ancora mostrarsi come un fervente religioso fideista delle banche e nei loro titoli, ben sapendo che sono assolutamente virtuali e “volatili”? Se davvero è così affezionato ai suoi titoli bancari e spero non solo a quelli, ella deve agire tempestivamente: 1- sul piano economico perché sia realizzata la prima moneta mondiale di proprietà del portatore: l'AURITO e 2- sul piano spirituale perché sia ricostruito il tempio ebraico a Gerusalemme. JHWH in maniera molto patetica è incredibilmente aggrappato al sogno di amore e felicità che ha su ognuno e nonostante TUTTO. Invece di abbandonarci, come meriteremmo, egli JHWH, in cambio del suo tempio a Gerusalemme, promette a tutto il genere umano, il momento più prospero e pacifico di tutta la storia, perché finalmente liberati dal signoraggio e dai conflitti. 3- sul piano culturale: ma tutto questo durerà solo ALCUNI DECENNI se non si PORRANNO delle BASI culturali PROFONDE, ovvero la realizzazione della METAFISICA LAICA, basata sui principi universali del non mentire (verità) e del non fare all'altro il male che non si vuol ricevere (giustizia). Ovvero, un nuovo progetto culturale universale, basato finalmente su valori condivisi e sulla uguaglianza fra gli uomini. 4- sul piano politico la costituzione di una società etica universale (Si! alla collaborazione internazionale. No! ai grandi organismi sovranazionali e militari come l'Europa). Attualmente, il relativismo, frutto del materialismo collettivista o capitalista ha già distrutto, con molta efficacia, le basi morali e culturali della civiltà cristiana, l'unica realtà che ha permesso nel mondo l'esperienza della democrazia e del diritto della persona, pertanto, ora siamo abbandonati alla confusione, mentre, proprio quest'unico patrimonio culturale, cristiano e laico è sottoposto continuamente a criminale erosione e sta per ricevere il colpo di grazia, ma tutto questo, non senza uno scopo. Questa sistematica distruzione del nostro fondamento civile è condotto lucidamente da formidabili fonti di finanziamento e dal Net Work per la realizzazione del New World Order che prevede la distruzione di ogni identità locale, nazionale e spirituale di cui proprio Halloween è un esempio, tassello di una strategia ben più ampia, visto che è di fatto, addirittura istituzionalizzato in tutte le scuole di primo grado. Volete continuare a credere alle menzogne televisive, abilmente orchestrate da una forza economica e ideologica senza precedenti e non volete resistere a un progetto planetario di destrutturazione di ogni identità, allora siete proprio deprivati fino all'incoscienza e avere perso anche il diritto alla vostra ultima speranza che proprio io vi rappresento! Se poi, siete credenti e pensate a un cristianesimo che si può astenersi dal sacrificio eucaristico settimanale (3° comandamento: "ricordati di santificare") e che ritiene innocua la festività di Halloween, allora, rilassatevi pure, nella vostra mangiatoia e attendete l'INELUTTABILE! Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica “Sovranità Monetaria Metafisica”, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: Somalia Sudan Syria World watch list Yemen dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a lsbetlemme@gmail.com --- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera. SEMPRE IN ORE SERALI: cell. Vodafone 3205708054 http://ilcomandamento.blogspot.com Nell'atto del morire, in una dimensione diversa, riceviamo tutti indistintamente una trasformazione, infatti riceviamo la scienza infusa. Questa esperienza è come se riusciamo a “respirare”, cioè a percepire lucidamente in un solo istante, contemporaneamente, tutti gli istanti della nostra esistenza a partire da quella intrauterina. È una esperienza incredibile, per i più molto TERRIBILE, poiché questa esperienza ci incolla inesorabilmente alle nostre responsabilità come dei francobolli e così crolla tutto il castello di carta che ci siamo costruiti attorno e siamo rivelati mostruosamente a noi stessi per quello che siamo realmente, siamo rivelati a tutte le menzogne a cui per viltà abbiamo voluto aderire. Ma questo, non deve sorprenderci, infatti Gesù disse a P. Pio: “Nessuno si perderà senza saperlo!” http://sovranitamonetaria.org/video_tv/ Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio. il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 “VITA e MORTE si sono AFFRONTATE in un PRODIGIOSO DUELLO” “QUIS UT DEUS?” L'attuale, menzognero e criminale impianto filosofico, assolutamente dominante su tutto il nostro pianeta si chiama “relativismo”, esso afferma che non può esistere un concetto universalmente valido di giustizia e di verità, per questo motivo: * 1- Dio non esiste; * 2- tutto è relativo. Così viene culturalmente aperta la strada non solo al materialismo, ma addirittura al satanismo, rendendo debole sul piano filosofico il concetto di dignità della persona umana. Ovviamente, è vero proprio il contrario e questo su basi esclusivamente razionali, infatti: 1. la “VERITà è NON MENTIRE!” 2. la “GIUSTIZIA è NON FARE IL MALE CHE NON VUOI RICEVERE PER TE STESSO!” Poiché questi valori metafisici sono universali essi sono la dimostrazione filosofica non solo della esistenza di Dio, ma al contempo sono la dimostrazione che tutta la comunità mondiale si trova sul ciglio di un baratro. Chiunque accoglie questi principi metafisici, diventa padrone regale della sua vita ed esercita nella sua società il primato e il governo, quale Re e Signore, testimone di nobili valori, diviene giudice della storia e arbitro della politica. Chiunque accoglie questi principi metafisici, incomincia una rivoluzione culturale che porterà ad un nuovo progetto politico e culturale. Ogni persona metafisica diviene (SUL PIANO ESCLUSIVAMENTE RAZIONALE) in tutto e per tutto, identica a me, io sono il prof. Scarola Lorenzo: PRIMO PRESIDENTE MONDIALE DEL GENERE UMANO * PER LA TUTELA E LA CONCORDIA FRA I POPOLI, * PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA, * PERCHè ad OGNUNO sia GRATUITAMENTE ACCREDITATA una SOMMA di DENARO, affinché POSSA VIVERE UNA VITA DIGNITOSA SUL PIANO MATERIALE. NELLA MIA AUTORITà METAFISICA E UNIVERSALE, OTTENUTA PER DIGNITà INTRINSECA E NON ELETTIVA, ACCREDITO GRATUITAMENTE UNA SOMMA DI 40.000 AURITI AD OGNI ESSERE UMANO DEL PIANETE. MI IMPEGNO A FAR STAMPARE L'AURITO (1 AURO = 1 EURO) E AD ACCREDITARLO GRATUITAMENTE A TUTTE LE NAZIONI E A TUTTI LE COMUNITà LOCALI CHE NE FARANNO RICHIESTA. SE PER CASO FOSSI ABBATTUTO FISICAMENTE (cosa assolutamente inutile), un altro che si sentirà degno dei miei ideali(tutti dichiarati nel DVD “sovranità monetaria metafisica”), della mia purezza, della mia onestà e che sentirà in se il bene per tutto il genere umano e che accetterà ogni sacrificio per questo scopo, fino al sacrificio della sua stessa vita, potrà prendere il mio posto e potrà portare a compimento il presente progetto a beneficio di tutti: PREMESSA: 1- La vera potenza dei nostri nemici è spirituale, essa proviene dal culto babilonese, infatti Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; “voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere (animale evoluto) il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! - Che su di lui gravi il servizio degli dei (o banchieri usurai), per il loro benessere!” TUTTO IL CONTRARIO fu per il Dio della Genesi che si china sull'uomo, per una respirazione bocca a bocca, lo bacia per potergli dare il suo stesso alito vitale (che lo rende addirittura a sua immagine e somiglianza). La prima cosa che Adamo vide furono gli occhi di Dio che lo baciava. Quello, soprattutto per Dio fu un contatto fatale, infatti si innamorò dell'uomo Adamo e in lui si innamorò di tutti noi, infatti quando si specchiò negli occhi di Adamo, allora si specchiò anche nei tuoi occhi! Questa sua creatura non si confonde più con gli animali (come vorrebbero massoni, satanisti, capitalisti e comunisti), e riceve una dignità divina!” PREMESSA: 2- Il diritto internazionale di accreditare gratuitamente la moneta ai popoli è sancita in quella sovranità che ogni Costituzione non delega a forze straniere, perché nessuna Costituzione può delega la propria sovranità. In particolare, il diritto internazionale è sostenuto giuridicamente da: * a) Nella enciclica Rerum Novarum, Leone XIII affrontò la questione sociale e riaffermò la dignità dell'uomo e il dovere della solidarietà: “All'uomo, in quanto tale, vi è qualcosa che gli è dovuto!"; * b) cioè il diritto alla proprietà per tutti, come riconfermerà lo scienziato Prof. Dott. Giacinto Auriti sul SIMEC o simbolo econometrico convenzionale accettato nei Comuni collegati e collegabili a norma dell'Art. 24 L. 142/90 e L. 265/99 in attuazione del 2° comma dell'Art. 42 della Costituzione Italiana: * Per questo lo scienziato e prof. Giacinto Auriti elaborò la teoria del reddito di cittadinanza, ovvero l'obbligo di regalare un assegno ad ogni cittadino come diritto di cittadinanza. * d) La Rerum Novarum condanna il capitalismo e il comunismo (il signoraggio e le S.p.A.) come incompatibili con il cristianesimo: * "un piccolissimo numero di straricchi, ha imposto all'infinita moltitudine dei proletari un giogo poco meno che servile... (schiavitù)” PREMESSA: 3 - tutte le associazioni devono inserire la dicitura per la "sovranità monetaria metafisica". PREMESSA: 4 – PASSAGGI NECESSARI PER PASSARE ALLA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA: 1. - Io, lorenzo scarola, primo presidente mondiale di una società universale e metafisica nei valori laici di giustizia e verità, ho già accreditato giuridicamente un deposito iniziale di 40.000 auriti a beneficio di ogni essere umano del pianeta, che ne faccia legalmente richiesta attraverso i suoi enti territoriali. 2. - Dichiarazione formale di un Ente (Nazione, Comune, Associazione) giuridicamente riconosciuto su base politica, giuridica e territoriale di assoggettamento alla piena sovranità popolare e costituzionale e quindi anche monetaria. 3. - Tale Ente costituisce una commissione per la valutazione delle dichiarazioni di reddito dei cittadini, e della loro condizione di indigenza a cui accreditare in forma totalmente gratuita o in forma % la nuova moneta mondiale o AURITO. 4. - Per condizione di indigenza si riconosce il diritto alla dimora, alla salute, al cibo e al vestito. 5. - Tale Ente costituisce una commissione per il ritiro delle banconote attualmente di proprietà di privati e per la conversione delle stesse con moneta di proprietà del portatore. 6. - Il valore econometrico convenzionale dell'AURO o AURITO è pari al valore dell'euro. 7. - Solo gli Stati ricevono il mandato per poter stampare l'AURITO, ma la quantità degli stessi è subordinata al controllo di un organismo internazionale. 8. - Il superamento arbitrario di tale soglia produrrà inflazione di quella moneta nazionale che ha l'obbligo di riportare sul simbolo econometrico la propria bandiera e il proprio nome in tre lingue. 9. - Esso riceve valore solo in minima parte dai beni immobili vendibili 30%, ma per il 70% dal reddito prodotto attraverso la produzione di beni particolarmente selezionati. 10. - L'aurito porta al suo interno una banda magnetica e tre filigrane (oro, argento e al centro una lega scelta dallo stato o dall'ente), pertanto, ogni banconota diviene un oggetto unico per numero di serie e per tutti i dati presenti nella banda magnetica. 11. - L'aurito porta al suo esterno un logo di metallo fuso, come attualmente è presente sul SIMEC (simbolo econometrico di valore indotto) 12. - L'aurito porta stampigliate a rilievo (filigrana) la dicitura latina: “Non bene pro toto libertas, venditur auro” e nella propria lingua nazionale “sovranità monetaria metafisica per la concordia universale”. 13. - Come il denaro verrà depositato in banca, uno speciale lettore scanner identificherà subito i falsi eventuali e sostituirà le banconote usurate con quelle nuove. 14. - Viene dichiarato nullo, come mai esistito, il così detto DEBITO PUBBLICO, poiché non si chiarisce giuridicamente di chi è la proprietà della moneta all'atto della emissione, fondamentale e costitutivo elemento per la validità del contratto e perché non è una sovranità popolare alienabile. 15. - Vengono dichiarati nulli tutti i mutui concessi dagli Istituti di credito, poiché non si chiarisce giuridicamente di chi è la proprietà della moneta all'atto della emissione, fondamentale e costitutivo elemento per la validità del contratto e perché non è una sovranità popolare alienabile. 16. - Il simbolo econometrico viene acquistato dietro corrispettivo o ritiro della moneta del nemico. 17. - Il simbolo econometrico viene accreditato gratuitamente eccetto le spese per produrlo, che devono essere consistenti, poiché tale oggetto deve rappresentare il valore degnamente per i metalli preziosi e per la più raffinata tecnologia utilizzata. 18. - Viene soppresso ogni diritto di signoraggio. 19. - Gli interessi, anche per somme molto ingenti non potranno mai superare del 10% il valore del capitale prestato. 20. - L'inflazione viene perseguita legalmente e tenuta sotto severo controllo politico, nazionale o internazionale. 21. - Nessun istituto bancario potrà gestire contemporaneamente, sia la moneta di proprietà dei popoli che la moneta del nemico. 22. - Da somme superiori a un milione di euro, tutti i depositi sono confiscati a beneficio dello Stato, poiché sono la risultante di un sistema finanziario iniquo. 23. - 24. - 25. - 26. - 27. - 28. - 29. - 30. - distinti saluti, lorenzo scarola, 28 settembre 2008 Richiedetemi la seconda edizione già disponibile del DVD “SOVRANITà MONETARIA METAFISICA” accreditando unicamente le spese postali e il costo del supporto (5 euro). Si cerca un server per depositare tale opera e poterla scaricare liberamente. Chi può consigliarmi od offrirmi tale spazio? SEMPRE IN ORE SERALI: 3205708054 cell. Vodafone lsbetlemme@gmail.com fedele339 ---- Skipe http://ilcomandamento.blogspot.com LE PRESENTI DEDUZIONI NON POSSONO AVERE VALORE GIURIDICO, POICHé LE FONTI DI INFORMAZIONI A MIA DISPOSIZIONE (E NON SOLO A MIA DISPOSIZIONE) SONO: PARZIALI, LACUNOSE E TENDENZIOSE. * N.B. 1 IL SISTEMA BANCARIO INTERNAZIONALE SAREBBE DESTINATO COMUNQUE A CROLLARE, POICHé ESSO SI SOSTIENE STROZZANDO IN MANIERA ESPONENZIALE I POPOLI. PERTANTO, CROLLERà NEI PROSSIMI DIECI ANNI PER ESAURIMENTO INTRINSECO (LA CORDA QUANDO SI TIRA TROPPO SI SPEZZA) LASCIANDO DIETRO DI SE MILIARDI DI VITTIME E MORTE SOLO IN QUESTI 200 ANNI. * N.B. 2 IL SISTEMA BANCARIO INTERNAZIONALE SAREBBE DESTINATO COMUNQUE A CROLLARE, POICHé GLI IMMENSI PROVENTI DEL SIGNORAGGIO FINIREBBERO NEI PARADISI FISCALI QUASI IN TEMPO REALE, PERTANTO, IL SISTEMA BANCARIO NON POTREBBE RESTITUIRE AD OGGI NEANCHE IL 30% DEI DEPOSITI A LUI AFFIDATI. * N.B. 3 IL SISTEMA BANCARIO INTERNAZIONALE SAREBBE DESTINATO COMUNQUE A CROLLARE, POICHé CON LA MIA AUTORITà METAFISICA HO DECISO DI SPEGLIARE GLI SPIRITI DI TUTTO IL MONDO DA QUESTA MORTALE IPNOSI COLLETTIVA. * N.B. 4 PARTE DEL DVD “SOVRANITà MONETARIA METAFISICA” EDIZIONE II, mese di ottobre 2008 è già gratuitamente disponibile su questo server: * User Name: tmp8596376660 * Your referral link: http://www.drivehq.com/secure/signup.aspx?refID=12132329 * Your referral link: http://www.drivehq.com/secure/signup.aspx?refID=12132329 * http://www.drivehq.com/web/tmp8596376660 * or * http://tmp8596376660.drivehq.com SEMPRE IN ORE SERALI: 3205708054 cell. Vodafone lsbetlemme@gmail.com http://ilcomandamento.blogspot.com * Un bravo amico, non si rende conto, che in questo sistema parassitario le risorse sono limitate e non sempre vanno al migliore, ma a colui che può disporre di conoscenze autorevoli e di clientele. Così vanno all'ammasso i cervelli, i corpi e le intelligenze e si crea un carnaio umano, che ha perso ogni dignità e ogni rispetto per se stessi! * un promotore finanziario mi ha dato del “terrorista”, forse perché a lui il sangue del popolo gli è dolce, come è dolce al sistema parassitario a cui appartiene. Inoltre, se quello che io dico è falso, certamente il fondo monetario non crollerà! Ma voi che ne pensate? Comunque, se vi sentite tranquilli, non avete alcun bisogno di convertire in contanti i vostri risparmi (potranno essere riconvertiti). il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Immaginate se uno Stato insieme al suo Governo, un giorno dica ai suoi cittadini: "Scusate ragazzi, se da 50 anni, vi abbiamo derubati e ingannati continuamente attraverso 4 truffe, infatti per ogni euro che avete in tasca, vi preleviamo 2,70 euro, e li diamo a una tipografia di extracomunitari affinché vi possano stampare le banconote." Anche un bambino direbbe: "e perché, le banconote che vi servono non ve le stampate da voi, invece di derubarci in questo modo violento?" Ora, poiché non può esistere una risposta a questa domanda, risulta evidente che, di signoraggio bancario, non si deve e non si può parlare! Se questi BANCHIERI CENTRALI, facessero la SOMMATORIA di TUTTO il DEBITO PUBBLICO di ogni STATO, in QUALSIASI MOMENTO, possono dichiarare FALLIMENTO. In questo modo hanno già deciso far crollare il sistema monetario internazionale: le BORSE, le Banche e le FINANZE di tutto il PIANETA si bloccheranno, andranno in fumo tutti i capitali! Consiglio: Convertite in banconote quanto più titoli potete, sigillateli sotto vuoto e metteteli sotto il mattone in luogo asciutto, poiché l'unico vera emergenza sarà quella della liquidità!" Io, Lorenzo Scarola, avendo nel Sangue di Gesù preso la mia posizione eterna nella Stanza del Trono e avendo nel nome di Gesù definitivamente umiliato ogni potenza soprannaturale, assumo la mia posizione politica di fronte a tutti i popoli della terra, come ambasciatore del Regno di Dio. Questi, sono i simboli del mio potere di Figlio di Dio e del mio multiforme carisma. Tutto questo ministero - servizio, diventerà veramente operativo solo dopo la mia morte e si proietterà fino alla seconda venuta del Signore. You imagine if a State together with his Government, one day tells its citizens: "You excuse boys, if from 50 years, we have stolen you and continually deceived through 4 frauds, in fact for every Euro that you have in pocket, we withdraw you 2,70 Euro, and we give them to a typography of extra - community so that the banknotes can stamp you." A child would also say: "and because, the banknotes that serve you stamp you her from you, instead of stealing us in this violent way? " Now, since cannot exist an answer to this question, result evident that, of banking seignorage, is not owed and cannot be spoken! In Any Moment, If These Central Bankers, made the Summation Of all the National debt Of Every State, they can Declare FAILURE. In this way they have already decided to make to collapse the international coinage: the Exchanges, the Banks and the Department of Internal Revenue of the whole Planet will jam, they will go to smoke all the capitals! Board: You convert in banknotes how much more titles you are able, seal you them under empty and put them under the brick in dry place, since the only true emergency will be that of the liquidity! " --------------------------- Me, Lawrence Scarola, having in the Blood of taken Jesus my eternal position in the Room of the Throne and having in Jesus's name definitely humiliated each supernatural power, assumes my political position in front of all the people of the earth as ambassador of the Kingdom of God. These, are the symbols of my power of Child of God and my multiform charisma. This whole office - service, will become only after my death really operational and will be projected up to the second arrival of the Lord. I communicate you the symbols of my office: --------------------- I Lorenzo, having in the Blood of Jesus taken my position eternal in the Throne Room and taking in the name of Jesus permanently humiliated any supernatural power, take my political position in front of all the peoples of earth, as ambassador of the Kingdom of God. These are the symbols of my power as the Son of God and my multifaceted charisma. All this ministry - to become truly operational only after my death and be projected until the second coming of the Lord. I communicate you the symbols of my office: Somalia Sudan Syria World watch list Yemen Vuoi parlare al tuo Sindaco? http://sindaci.ancitel.it/ http://www.comuni.it/pbase/?IDcom=319 il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/ ******************************************************************* ********************** Blogger Brunei Central african republic Convert Egypt Eritrea Eu Flees Forb Iran Iraq Libya Maldives Myanmar North korea Pakistan Raid Research Sharia Somalia Sudan Syria World watch list Yemen In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace! Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire! Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione! http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ ----------------------------- Auriti , l"inflazione e l"emissione di moneta ---------------------- DEL SIGNORAGGIO E DEL SERVAGGIO Affiora a questo punto, la questione del signoraggio. Si tratta di un termine antico, che si riporta all’epoca nella quale i sovrani coniavano monete d’oro e d’argento, cui assegnavano un valore facciale superiore a quello intrinseco (ecco il signoraggio), e la loro effigie sulle monete aveva il significato di garantirne sia l’ufficialità come mezzo di pagamento, sia il valore indicato (nell’ambito del regno). Per la banca centrale europea (BCE) signoraggio è “il reddito ottenuto dalle banche centrali nazionali nell’esercizio delle funzioni di politica monetaria del SEBC” (art. 32 dello statuto). Tale descrizione, (di parte), è fuorviante in quanto ne sposta i termini, lasciando intendere che si tratterebbe del ricavo di un servizio. Non è così: in realtà non c’è nessun servizio, ma al contrario un potere usurpato. Oggi, si definisce usualmente signoraggio la differenza tra il valore facciale del mezzo monetario ed il costo per produrlo. (PAOLO SAVONA, La sovranità monetaria, Torino, 1974) Questa differenza diventa un guadagno se chi “batte moneta”è un privato. Non lo è, se a ciò provvede lo Stato. Un tempo, la quantità massima delle banconote che potevano essere messe in circolazione, era determinata dalla riserva aurea posseduta. Sui biglietti era scritto: “pagabile a vista al portatore” intendendosi che questi poteva chiedere il controvalore in oro all’autorità che aveva stampato la cartamoneta. Questa limitazione alla stampa dei biglietti venne però superata già ai tempi della prima guerra mondiale. Con il passaggio dalle monete di metallo pregiato alla moneta cartacea, si rese molto più agevole creare valore monetario e ciò scatenò appetiti sfrenati. I banchieri fecero a gara per ottenere il privilegio di battere moneta. E, come sappiamo, l’ottennero. A metà dell’800, l’associazione massonica “Comitato dell’Amor fraterno” in Italia emetteva banconote. All’atto pratico, il signoraggio si traduce nella potestà di battere moneta. Si tratta di un’attribuzione connaturata al potere statale, cioè alla sovranità (al potere riconosciuto dai componenti il gruppo sociale per la gestione della collettività), e risponde all’interesse essenziale della comunità di disporre di uno strumento di pagamento, garantito nella funzione e nel valore. E’ bene avere chiaro che un pezzo di carta stampato assume la valenza di mezzo di pagamento, cioè di danaro, grazie al consenso della comunità nazionale. La sua accettazione da parte dei cittadini costituisce una convenzione, in base alla quale al pezzo di carta è assegnato il valore su di esso indicato. Si pensi al caso dell'operaio che, in cambio del suo lavoro (bene reale), ottiene cartamoneta (valore convenzionale) e, con questa cartamoneta, acquista risorse per vivere (valore reale).(Sotto certi aspetti, l’insieme di tutte le banconote di un Paese potrebbe dirsi l’espressione monetaria del valore dei beni che vi si trovano). In queste condizioni, il “trasferimento”della potestà di battere moneta ad un ente privato, ovviamente ignoto all’esperienza vissuta dalla società umana nel corso della sua storia, assume contorni totalmente distorsivi. Non si può perciò evitare di chiedersi perché le istituzioni, il cui compito specifico è la tutela degli interessi della popolazione, abbiano compiuto un atto che va contro questi interessi in misura tanto radicalmente distruttiva. Questa incredibile deformazione fu realizzata in modo compiuto nel 1694 quando venne creata la Banca d’Inghilterra: la prima banca centrale nello scenario mondiale. ---------------------------- Ne stigmatizza esemplarmente la costituzione il filosofo KARL MARX: “la banca d’Inghilterra venne autorizzata dal Parlamento a battere moneta … con questa moneta la banca faceva prestiti allo Stato e pagava per suo conto gli interessi del debito pubblico. Non bastava però che la banca desse con una mano per aver restituito di più con l’altra ma, proprio mentre riceveva, rimaneva creditrice perpetua della nazione fino all’ultimo centesimo che aveva dato. In Inghilterra, proprio mentre si smetteva di bruciare le streghe, si cominciò ad impiccare i falsari. Gli scritti di quell’epoca, ad esempio di Bolingbroke mostrano che effetto facesse sui contemporanei l’improvviso emergere di questa genia di bancocrati…”. (Capitale, Roma, 1974, I, pag. 817 e ss.) ----------------------------- La creazione, in quello che all’epoca era il centro economico-finanziario più importante del pianeta, di una realtà nuova, gli strumenti finanziari, che consentivano potenzialità di grandi e facili guadagni speculativi, generò una nuova schiatta di parassiti, intenti ad arricchirsi con il danaro altrui. Banchieri, finanzieri, rentiers, mediatori, operatori di borsa, si moltiplicarono e ritennero conveniente organizzarsi in camarille, più o meno segrete per mantenere riservati i loro trucchi, evitare conflitti interni e istituzionalizzare legami che garantissero la monoliticità della combriccola. La massoneria, con i suoi riti e la sua segretezza, costituì la loro ideale aggregazione. Il sovrano inglese ne fu subito il capo e risultò pertanto agevole compiere il “sacrilegio”di trasferire ad un loro ente privato il potere di battere moneta. Accedendo a siffatta istanza per evidente interesse di categoria, il re (partecipe della cricca) agì non più come gestore degli interessi della collettività, ma come semplice privato, così certamente arricchendosi, ma abusando dei suoi poteri e tradendo la fiducia dei suoi sudditi. Costui aveva “scoperto” che stampare moneta per conto proprio (e della sua combriccola) era molto più redditizio che farlo per conto della nazione. Il passaparola fra famiglie regnanti e tra i banchieri consentì il rapido diffondersi della privatizzazione monetaria, senza troppi scrupoli per l’interesse pubblico. Nel corso dell’ultima guerra, i Savoia, vedendo profilarsi la sconfitta, (e violando rigide norme specifiche) esportarono all’estero i capitali accumulati, addirittura in Inghilterra, presso i loro confratelli. Confortarono in tal modo l’economia di quel nemico, da loro stessi indicato ai soldati italiani, costretti a combattere senza scarpe e con armi della prima guerra mondiale. Perché abbiamo parlato della potestà di battere moneta come di un’attribuzione della sovranità e perché ne è illegittima la privatizzazione? (Nota: GIANO ACCAME, La destra sociale, Roma, 1996). E’ necessario ribadire che il battere moneta è attribuzione propria della sovranità pubblica (che, come sappiamo, appartiene al popolo). E’ assiomatico, poi, che la sovranità, proprio perché tale, non è cedibile (tanto meno poi, come nel caso, con una legge ordinaria…). Inoltre, non rientra assiomaticamente fra i poteri dei delegati del popolo disporre della sovranità (cioè dei poteri del mandante). La cessione del signoraggio ad un ente privato costituisce perciò una vera inconcepibile enormità, determinando, in contropartita, la catastrofica conseguenza del servaggio dei cittadini. Sul piano concreto, infatti, il trasferimento comporta innanzitutto un gigantesco onere per i cittadini, che si traduce in un prelievo colossale di risorse dalle loro tasche (quando, invece, queste risorse appartengono a loro tutti che, accettando la cartamoneta, ne hanno creato il valore). Inoltre, la concessione ad un privato della potestà monetaria, comporta consegnargli la conduzione e direzione dell’attività economica del Paese e la gestione delle sue risorse finanziarie. E’ come se una famiglia consegnasse ad un estraneo il proprio patrimonio perché decida come impiegarlo ed utilizzarlo). Pur tuttavia a questo si è provveduto anche in Italia, (con R.D. 812 del 1926). Legittimo chiedersi chi all’epoca ha incassato, nel Bel Paese, il danaro di Giuda. Con la privatizzazione della sovranità monetaria, l’ente che stampa le banconote, (il fantoccio banca centrale), non opera infatti come semplice tipografia al servizio dello Stato, ma come titolare, o proprietario, della cartamoneta stampata (il cui quantitativo, tra l’altro, essa stessa decide e determina). Con la creazione di una banca centrale dotata di questi poteri, lo Stato, ossia la collettività nazionale, si è auto punita perché, quando ha bisogno di soldi, deve chiederli alla banca, e questa (se vuole), glieli presta. Ma, trattandosi di un bene di sua proprietà, gli chiede un interesse. Lo Stato dunque, in queste condizioni, non solo deve restituire il capitale ricevuto, ma pagare anche gli interessi, ed al tasso deciso dalla banca centrale (V.: B. TARQUINI, La banca, la moneta e l’usura. La Costituzione tradita, Napoli, 2001). Naturalmente, noi parliamo di Stato, ma chi è materialmente debitore, colui che deve pagare, è il popolo italiano che, a questo scopo, è onerato di gravose imposte. Nel Medioevo il signorotto imponeva l’obolo ai sudditi per fare qualche guerra o gratificarsi con qualche sontuoso palazzotto. Se non bastava l’obolo, stipulava prestiti presso i banchieri. E’ stata tale prassi ad accendere le brame di questi ultimi. Poiché i prestiti di guerra erano sempre assai consistenti e perciò lucrosi, costoro vi hanno visto subito le enormi possibilità di arricchimento, qualora fossero riusciti a trasformarli da occasionali in istituzionali. Soprattutto poi quando alle monete d’oro e d’argento, che avevano comunque un valore intrinseco, si è sostituita la cartamoneta a costo zero. In pratica, oggi, il vantaggio per il privato di “battere moneta” è massimo, equivalente a quello del falsario. Mentre quest’ultimo però rischia la prigione, i banchieri centrali sono colmati di onori. ( MAURICE ALLAIS, premio Nobel per l’economia nel 1988, in : La crise mondiale aujourd’hui, Paris, 1991, , è estremamente chiaro: “Par essence, la création monetaire ex nihilo que pratiquent les banques est semblable, je n’hésite pas à le dire pour que les gens comprennent bien ce qui est en jeu ici, à la fabrication de monnaie par des faux-monnayeurs, si justement reprimée par la loi”). Se l’Imperatore Augusto voleva una flotta di triremi, con i metalli pregiati estratti dalle miniere dell’impero, coniava i sesterzi sufficienti alla bisogna. E i cives romani potevano tranquillamente andare a comprare il biglietto per godersi gli spettacoli al Colosseo, senza temere rivalse fiscali. Oggi, invece, se lo Stato ha bisogno di 10.000 miliardi per fare un ponte, deve chiederli in prestito alle banche, ed i contribuenti devono accollarsi nuove imposte per 10.000 miliardi, più gli interessi. Si è verificata una paradossale inversione dei ruoli. Lo Stato, come un qualsiasi privato, deve chiedere ad un ente privato, diventato però, impropriamente, sovrano monetario, la “sua” cartamoneta. Ciò è abbastanza grottesco ed estremamente punitivo, (ma, attenzione, ripeto, non per lo Stato, ente astratto, bensì per i cittadini). Per disporre del danaro occorrentegli per funzionare, lo Stato lo deve richiedere alla banca centrale (ma ciò gli è consentito solo entro certi limiti) oppure vende direttamente ai cittadini dei titoli di credito (i Buoni del Tesoro), con i quali si impegna a pagare un certo interesse (il cui ammontare è stabilito dai privati banchieri, come all’epoca delle Crociate). La prima porzione riceve come contropartita della cartamoneta prodotta dalla banca centrale a costo quasi nullo, inferiore a quello che dovrebbe sostenere un falsario (la produzione artigianale è sempre più onerosa di quella industriale). La seconda, invece, ha come contraccambio delle banconote che sono il frutto del lavoro dei cittadini. (Questa diversità è piuttosto interessante). Questi ultimi dovranno anche provvedere, sempre con il loro lavoro e pagando le imposte, a fornire allo Stato i mezzi monetari per restituire al sistema bancario la porzione di cartamoneta che questo ha “prestato” allo Stato. Consegue comunque in entrambi i casi che le banche, emettendo moneta, “acquistano”a costo zero dai cittadini un valore corrispondente in beni e risorse reali, da costoro prodotti. Il cliente che va da una banca e chiede un mutuo, in quel momento medesimo ne diventa il finanziatore. Le rate di rimborso del capitale più gli interessi, (spesso spalmate su decine di anni) saranno utilizzati dalla banca per altri lucrosi mutui, praticamente senza fine. Quando una banca consegna a Tizio per un mutuo del danaro ricevuto da altri mutuatari, è come se Tizio prendesse a prestito il danaro dal suo vicino (TOM SCHAUF, The American Voter Vs. The Banking System, New York, 2002, nonché: N. COHN, The Pursuit of the Millennium, Londra, 1957). Le banconote che le banche ordinarie ricevono dalla loro longa manus, la banca centrale sono fonte di altra moneta (ancor più gratuita), per effetto del moltiplicatore (come nell’esempio del mutuo, o di ogni altro affidamento). Le banche ordinarie, perciò, creano nuova moneta, doppiamente lucrando sul lavoro dei cittadini. Nell’esempio di cui sopra, se lo Stato facesse come l’Imperatore Augusto, e cioè stampasse direttamente biglietti per 10.000 miliardi, il ponte verrebbe costruito e nessun onere ricadrebbe sui cittadini. Inoltre, se lo Stato, come sarebbe ovvio, (ed anzi naturale dovere), esercitasse la sua sovranità monetaria ed emettesse biglietti di Stato anziché chiedere in prestito le banconote della banca centrale, non vi sarebbe evidentemente il debito pubblico (cioè il “debito” contratto con la banca centrale e con i risparmiatori, acquirenti dei Buoni del Tesoro). Ed ai cittadini verrebbe risparmiato il conseguente pesante onere. (A proposito, se stampa Buoni del Tesoro perché lo Stato non stampa direttamente la cartamoneta che gli serve?). Non solo: l’imposizione fiscale potrebbe essere enormemente ridotta (se non cancellata), le opere pubbliche potrebbero essere moltiplicate, la crescita favorita, e la disoccupazione praticamente scomparire. Inoltre, il danaro creato dallo Stato porrebbe sullo stesso piano il privato cittadino e le banche. A causa del trasferimento ai finanzieri della sovranità monetaria, oggi, pagando le imposte, i cittadini “restituiscono” alla banca centrale il mutuo che questa ha “concesso” allo Stato creando valore dal nulla, come i maghi delle fiabe. La Costituzione americana riserva espressamente, al Congresso la sovranità monetaria. In aperta violazione di questo precetto però, nel 1913, venne creata la solita banca centrale, sul modello inglese, cioè con le già note attribuzioni, e si aprì l’era della Federal Riserve Bank , dell’IRS, (la tassa sul reddito) e del TUS (il tasso ufficiale di sconto, con il quale i banchieri stabiliscono quanto costerà ai cittadini il danaro da loro creato a costo zero). Negli USA è stato calcolato (da Bob Dole, membro del Congresso) che circa il 50% del prelievo fiscale è destinato alle banche in “contropartita” della cartamoneta data in prestito allo Stato. Pertanto, se si eliminasse questo compenso monetario impropriamente attribuito alle banche, il cittadino potrebbe disporre dello stesso reddito lavorando la metà (ovvero: molte mogli non sarebbero costrette a lavorare per far quadrare il bilancio familiare). Abramo Lincoln, come già prima di lui Andrew Jackson, utilizzando il potere attribuitogli dalla Costituzione, stampò oltre 400 milioni di dollari di Stato per finanziare la Guerra Civile, senza debito né interessi a carico dei nord americani. Sganciandosi dal letale legame con i finanzieri, anche J.F.Kennedy stampò dollari di Stato per rilanciare l’economia. Purtroppo scomparve prematuramente, e non mancano voci che ne addebitano l’assassinio (al pari di quello di Lincoln) alla cricca dei banchieri. (www.bankfreedom.com) Con la cessione della sovranità monetaria, si è creata una situazione analoga a quella del ladro che ruba un’auto, la vende per 1000 euro, e questi soldi poi presta al proprietario, dietro interesse. Il cittadino che chiede un mutuo ad una banca per comprare una casa, ottiene un bene (il danaro), che non è costato nulla alla banca ma che lo costringerà, per restituirlo, a lavorare una vita. (Nota: l’esempio è di CLIFFORD HUGH DOUGLAS, Warnings Democracy, New York, 1997) Ogni biglietto stampato dalla banca centrale, significa un debito di eguale valore per la collettività. Ma è necessario, a questo punto, aver ben chiara la situazione reale. Il vero destinatario del privilegio di “battere moneta” non è la banca centrale cui viene attribuito (e del resto ciò non avrebbe gran senso), bensì il sistema bancario-finanziario nel suo complesso che, dietro il paravento di questa furberia della banca centrale, è messo in grado di gestire e lucrare la ricchezza del Paese, attraverso i pezzi di carta che stampa a costo zero (o quasi). Non a caso un certo Amschel Rothschild, co-fondatore della setta degli “illuminati”, già nel 1773 affermava disinvoltamente: “mi si consenta di emettere e controllare la moneta di una nazione e non mi preoccuperò affatto di chi emana le leggi” (W.G.CARR, Pawns in The Game, cit., nonché: B. TARQUINI, La banca, la moneta, ecc., cit.) Ma qualcuno, come abbiamo visto, già aveva capito il lucroso trucchetto. Anche lo scopo dell’autonomia concessa alla banca centrale e principale pilastro della sovranità monetaria trasferitale, è quello di garantire l’indipendenza (ed ampia discrezionalità) al ben più importante sistema bancario. Se non vi fosse la banca centrale a “dirigere” (in realtà accade il contrario) l’insieme delle banche, queste dovrebbero dipendere dallo Stato e dalle sue direttive e l’arbitrio totale di cui dispongono (soprattutto nella manovra e nella concessione del credito, per non parlare, poi, del collocamento dei titoli azionari) scomparirebbe del tutto. Gli spropositati guadagni, diretti ed indiretti, e le speculazioni colossali (spesso illecite, come da ultimo il caso Lodi-Antonveneta ha ampiamente dimostrato) che il sistema realizza con il danaro di cui liberamente dispone (impossibili se il danaro fosse stampato dallo Stato), verrebbero cancellati. (WILLIAM GUY CARR, Pawns in the Game, Los Angeles, 1962). Oggi, per di più, il sistema bancario-finanziario gode di una deregolamentazione sorprendente. La così detta “legge bancaria”, le leggi sulla finanza e quelle sulle assicurazioni, sono nulla più che una sorta di codice di comportamento, del tutto autoreferenziale, che non provvede a tutelare in nessun modo il cittadino. I danni per la collettività sono enormi: gli scandali Sindona, Ambrosiano, Ferruzzi, Enron, Cirio, World Com, Parmalat, Lodi-Antonveneta, per limitarci ai casi più recenti e più noti, ne sono la conseguenza. Di chi sono, se non dei risparmiatori, le centinaia di miliardi scomparsi in queste occasioni? Annullando una potestà propria della collettività, anzi, addirittura cedendola a speculatori privati, notoriamente pericolosi (ricordiamo il monito di Jefferson sui pericoli di una finanza non controllata…), le istituzioni hanno tradito e tradiscono il mandato loro conferito dai cittadini di tutelare e proteggere gli interessi della collettività che rappresentano. Si può senz’altro ritenere che non possa configurarsi fattispecie che maggiormente si attagli all’ipotesi del reato di alto tradimento commesso dagli esponenti coinvolti. La vicenda è di una gravità sconcertante e può protrarsi ancora oggi soltanto grazie alla complicità dei media ed alla totale inconsapevolezza della collettività, ignara dei meccanismi monetari, sempre attentamente coperti da rigoroso riserbo e segretezza.. (R. STEINER, I punti essenziali della questione sociale, Milano, 1980). C’è da chiedersi come facciano i banchieri, nelle loro riunioni periodiche, a guardarsi in faccia senza scoppiare dalle risate. Come diceva J. Henry Ford, “è un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario perché, se accadesse, credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina”. Dello stesso parere anche l’anonimo banchiere citato da Tom Schauf (Nota:TOM SCHAUF, America’s Hope: To Cancel Bank Loans Without Going To Court, New York, 2000), il quale confessa che “se gli americani scoprissero la verità su questi segreti, impiccherebbero i banchieri per quello che hanno fatto”. In questo contesto kafkiano, con le istituzioni che tradiscono i loro cittadini, affiorano anche aspetti tragicomici. La bassa manovalanza monetaria, impegnativa, costosa e non redditizia, è lasciata allo Stato. Questo, infatti, conia le monete divisionarie (in Italia, prima dell’euro, stampava anche i “biglietti di Stato”da 500 e 1000 lire). Si tratta di una frazione minima della complessiva circolazione monetaria (non più del 5%, ammonisce e statuisce la BCE) e del tutto onerosa (anche per semplici questioni di trasporto): le monete più piccole hanno spesso un costo di produzione superiore al valore facciale. Il costo del conio di una moneta varia da 20 a 35 centesimi, mentre quello della stampa di una banconota è di circa 3 centesimi. Il conio delle monetine da 1 lira ne costava 50. Lo Stato, dunque può direttamente acquistare beni e servizi nella piccola percentuale consentita (!!) dalla banca centrale: una sorta di mancia o lo scarico di un compito fastidioso e utile solo agli “schiavi” della collettività? Incidentalmente, è bene ribadire che non stiamo parlando soltanto di chi abbia il potere di battere moneta e di come esso appartenga connaturalmente allo Stato. Qui facciamo riferimento alla funzione fondamentale propria dello Stato di gestire la collettività. Ora, la cosiddetta “leva monetaria” (cioè la gestione della moneta), costituisce il più importante strumento per realizzare una politica economica. Un’attività dalla quale dipende lo sviluppo della nazione ed il benessere dei cittadini. Questa semplice ed ovvia considerazione fornisce la dimensione del problema di cui si tratta. Naturalmente, non sono mancati degli assai stentati sforzi per cercare di giustificare teoreticamente il disdicevolissimo trasferimento della sovranità monetaria ai banchieri. Si è detto che lo Stato (cioè il governo) se disponesse della sovranità monetaria potrebbe abusarne per scopi elettorali. (JOACHIM BOCHACA, La finanza ed il potere, Padova, 1982). L’argomentazione è inconsistente. Innanzitutto, gli esponenti delle istituzioni hanno una responsabilità politica nei confronti degli elettori e le loro decisioni costituiscono il metro in base al quale i cittadini li giudicheranno. Ed è opportuno sottolineare che questa responsabilità manca del tutto, invece, per i responsabili delle banche centrali, che rimangono al loro posto anche se commettono gli errori più gravi. Secondariamente, parlare di possibili abusi monetari dei governi è sommamente ridicolo a fronte dei ben più gravi soprusi che giornalmente costoro commettono ingannando e mistificando, scatenando guerre, assassinando liberi cittadini con l’etichetta di “terroristi”, ecc. ecc. Comunque, non vi è infine dubbio che, per un governo, è sicuramente meglio il “condizionamento” di finalità elettoralistiche che non quello degli interessi degli speculatori privati. ----------------------- ------------------------------ ------------------------------------- Pubblichiamo il testo della lettera di Magdi Cristiano Allam al Corriere della Sera del 29 marzo 2008 L'orgoglio della fede in Gesù da spirito libero: “Basta con le infamie miranti a screditarmi con l'obiettivo di attaccare il Papa. La mia replica ai cristiani-comunisti-slamici, adoratori del relativismo e del politicamente corretto, che avrebbero voluto che mi convertissi al cattolicesimo mantenendo una valutazione positiva dell'Islam.” Senza mezzi termini Magdi Allam dice che non vi è alcuna speranza di coniugare diritti umani e religione islamica: “Ma scusatemi: se mi sono convertito al cattolicesimo è del tutto ovvio che l'ho fatto perché ho maturato una valutazione negativa nei confronti dell'islam. Se io veramente credessi che l'islam sia una religione vera e buona, perché mai l'avrei abbandonata?” --- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire! il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili) Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché porto nel cuore la disperazione del mondo, nessuno mi crei fastidi, infatti, porto in me, invisibilmente le stigmate di Cristo, infatti: "non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me" Forb Iran Iraq Libya Maldives Myanmar North korea ------- "Ruslanita95": "Please, never say again that things!!! I have only? 13 years old! My parents didn't tell me how to be a satanist, but how to be a good christian!" Miss "Ruslanita95", you have two friends very ambiguity: merdzina005 + wespecz + ecc... She says he has 13 years, while elsewhere it says about 15th. You will have the wisdom to save her life, before it is too late and without waiting for the adults to be aware. ---------------------- In the name of Jesus I have ordered the destruction of bad videos on youtube. But the rebels they will be subjected to destruction and many are dead. Now, I want to meet a universal and permanent prayer for all your good and for the good of the world every Monday of your life, from 20,00 to 21,00 I will be with you, with my love until the end of the world! No matter your religion or your atheism, I am still near you! God? bless you! Please spread this message. Thank you, my dear friend