ritornare jhwh Dio sos

 al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] c'è sempre uno zoo: usurai Rothschild Banking Seigniorage, SpA cazzo nel culo, ai goyim, che è sempre alla ricerca di rare scimmie Darwin, con il pedigree Obama GENDER!
Rothschild hell
Rothschild hell1 mese fa
Lisbona è una lesbita GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! [ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ======================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
scott12ify
scott12ify2 anni fa
The Father loves the Son and has placed everything in His hands! Good message, isn't it!
Rothschild hell
Rothschild hell4 mesi fa
so che vi aspettate di meglio! ma, soltanto io posso essere il Messia
Ebreo che voi state aspettando! IO SO CHE VOI MERITAVATE DI MEGLIO, MA
SCUSATE SE IO SONO UN GOYIM DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E COME
ANIMALE? ED ANCHE COME ANIMALE: IO HO MOLTI LIMITI E DIFETTI! Un rabbino
 profetizza la venuta di Gesù per questi tempi /watch?v=wPLFbcg6U24 
Pubblicato il 04 gen 2014 https://youtu.be/wPLFbcg6U24 Pochi mesi prima
di morire a 108 anni, circondato dalla venerazione dei suoi discepoli,
il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di
aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile
Yom Kippur, insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia
sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon, l'ex premier,
da più d'un anno in coma, ma ancora in qualche modo vivo. Per di più
rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto
 che chiuse in una busta, chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007.
Ora la busta è stata aperta: il nome del Messia è Yeshua, Gesù!!!!
Rothschild hell
Rothschild hell4 mesi fa
Salman SAUDI ARABIA ] te lo giuro! io non avrei mai voluto essere quì!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎5 mesi fa
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015  Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 6    Identificazione video: qJSNVXwZCnA
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2  Identificazione video: YvdKUKMH7IE
 Pensi che si tratti di un errore? Puoi presentare una contronotifica oppure chiedere al proprietario del copyright di ritirare la rivendicazione. [ answer ] il proprietario islamico del copyright è stato gentile con me, [ non come ha fatto quella bestia di BERLUSCONi MEDIASET RTI che non ti risponde mai dall'inferno ] seham@elmasna3.com mi ha anche risposto ed è sembrato disponibile a rimuovere la mia penalità in passato (Dio lo benedica) ma, io vado troppo velocemente da un sito all'altro e preferisco distruggere questi tipi di video! [ comunque, io farò un nuovo tentativo con lui ]  MA QUESTA è LA VERITà: CON QUESTI MALEFICI MASSONI NWO SPA BANCHE CENTRALI CULTO BILDENBERG, E CON QUESTI ISLAMICI SHARIA DEL CALIFFATO? TU NON SAI MAI COME FARE!
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas.. burn satana scit u sang: in Jesus's name
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
è UN VOMITO CONSIDERARE COME SONO DIVENTATI OMUNCOLI, TUTTI I NOSTRI POLITICI NEL SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG ] TEL AVIV, 7 OTT - "Siamo nel pieno di un'ondata di terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin. Netanyahu al termine della consultazione con i vertici della sicurezza a Gerusalemme dopo gli ultimi episodi di oggi. "La prima cosa da fare per sconfiggerlo - ha aggiunto - è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale".
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
SIGNOR MINISTRO: VOI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, VOI AVETE FATTO DELLA CHIESA CATTOLICA UNO ZERBINO PER I VOSTRI PIEDI! COME FACCIO IO A DIRE AL MIO DIRIGENTE SCOLASTICO CHE è ILLEGALE CONSEGNARE IL MODULO DI AVVALERSI DELLA RELIGIONE, OGNI ANNO, IN CONTEMPORANEA AL MODULO DELLE ISCRIZIONI? E SE, LEI IL MIO DIRIGENTE, A MIA INSAPUTA, ALZA IL TELEFONO E DICE AL DIRETTORE DELLO UFFICIO SCUOLA IL SUO DOCENTE: PINCO PALLINO, NON è GRADITO IN QUESTA SCUOLA, QUEST'ANNO NON MI GIOCO SOLTANTO IL TRASFERIMENTO AD ALTRA SCUOLA, MA, IO MI GIOCO L'IDONEAITà ALLO INSEGNAMENTO, QUINDI DEVO CAMBIARE MESTIERE, A 55 ANNI, CON QUESTI 44% DI DISOCCUPAZIONE AL SUD! MA, ATTUALMENTE, ADESSO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO, e in violazione dei più elementari diritti Costituzionali, didattici educativi, sindacali e professionali, CON MOTIVAZIONI NON GIURIDICHE MA IDEOLOGICHE ( "poiché si insegna la dogmatica cattolica" TESTUALI PAROLE, che è un fondamento di cultura generale che tutti sono tenuti a conoscere ), IL TRIBUNALE TAR, di una regione italiana ha stabilito che anche durante l'anno scolastico in corso, se un alunno perde la simpatia per il suo docente di Religione, si può esentare della lezioni facoltative di religione: "per motivi di coscienza" DISCIPLINA, che la legge rende obbligatorie al 31 febbraio di ogni anno, mentre, in tutte le scuole di ITALIA anche i primi di settembre coloro che consegnano le domande di iscrizione in ritardo, possono a settembre decidere di non avvalersi della facoltà di INSEGNAMENTO Religione Cattolica! IN QUESTE CONDIZIONI è NORMALE CHE DI ANNO IN ANNO GLI ALUNNI AVVELENTI DIVENTINO SEMPRE DI MENO! NON C'è NESSUNA CAPACITà PER LE CURIE DI DIFENDERE NE LA DOTTRINA, NE IL VALORE DELLA FEDE, NE LA LIBERTà DI COSCIENZA, E NEANCHE I SUOI INTERESSI!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎5 mesi fa
my JHWH holy ] li senti? io mi sforzo sempre di fare il bravo ragazzo, non è colpa mia! sono loro che mi trascinano in una rissa!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! ma proprio la testimonianza dei suoi giornalisti carnefici detrattori, dei suoi accusatori AGUZZINI, scagiona Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di giustificazione della PEDOFILIA, che, la CURIA ha distrutto la vita di un 75enne, sulla accusa di giustificazione della PEDOFILIA, quindi, la Curia non ha inteso leggere nemmeno l'articolo da un punto di vista sintattico, per DECIDERE di distruggere la vita di un prete ultra settantenne! INFATTI, proprio. lo ARTICOLO DENIGRATORIO ASSOLVE Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di supporto della PEDOFILIA, infatti Padre Flaim, 75 anni, dice: "Chi vive in questa situazione di pedofilia o di omosessualità, penso che, dentro, lui provi una certa sofferenza, perché si vede un poco diverso dagli altri, e che, lui cerchi di venirne fuori, perché è umano questo!" QUESTO UOMO DI FATTO HA CONDANNATO LA PEDOFILIA, MA, è STATO PUNITO PERCHé UBBIDENDO A DIO ED ALLA BIBBIA, secondo criteri spirituali e non politici, HA CONDANNATO ANCHE LA OMOSESSUALITà! non solo, questo uomo non ha mai pensato e parlato in italiano in tutta la sua vita, infatti lui traduce in lingua italiana strutture di pensiero dialettali! VOI STATE CONDANNADO QUALCUNO CHE STA FACENDO SOLTANTO DELLE CATTIVE TRADUZIONI, INFATTI DICE AI SUOI FEDELI, perché Padre Flaim, 75 anni, lui ERA GIà SALITO SULL'ALTARE PER CELEBRARE LA MESSA, QUANDO IL VICEPARROCO LO AVVISA DICENDOGLI: "VEDI CHE TU NON PUOI PIù CELEBRARE LA MESSA PERCHé IL VESCOVO TI HA SOSPESO!": così lui si esprime: "MI HANNO CACCIATO!" e lascia tutta la Comunità Cristiana assolutamente attonita e basita, perché mai loro avrebbero pensato qualcosa di così grave contro il loro Padre Flaim, 75 anni
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG! sono finiti i tempi di PAPA BENEDETTO XVI, che, lui ha detto: "la OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE!" ed adesso i Preti Cattolici non hanno i concetti e le parole giuste, non sanno come affrontare questa infestazione demoniaca della omosessulità dato che, per il 50% dei VESCOVI il demonio è una figura mitica, pertanto Padre Flaim, 75 anni, impacciato: cerca di rispondere a titolo personale, e non come rappresentante di una categoria: le sue affermazioni sono soggettive, incerte, imprecise: risponde circa se per lui la omosessualità è una malattia: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!" e se un prete pensa, o crede, QUESTO VUOL DIRE CHE UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
sciacallaggio e terrorismo mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "LA omosessualità è una malattia?" QUì NASCE L'EQUIVOCO, perché, per ogni cristiano, ogni peccato è una malattia dello spirito, MENTRE PER IL GIORNALISTA IL SUO CONCETTO DI MALATTIA ERA INTESO, soltanto, IN MODO ORGANICO, O DI pertinenza alla SANITà MENTALE. ma, GIUSTAMENTE, COME PER OGNI CRISTIANO OGNI PECCATO è SEGNO DI UNA MALATTIA SPIRITUALE! Quindi Padre Flaim, 75 anni, emotivo, senza malizia, e senza coordinazione e soprattutto senza proprietà espressive professionali, di fronte ad una telecamera, che lo proietta, contro un pubblico indefinito lui il timido, risponde: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!"
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la sharia non è una componente legittima della tua identità o una espressione della tua cultura come tu vai millantando! INFATTI PER IMPORRE LA SHARIA, TU UCCIDI PERSONE INNOCENTI E VIRTUOSE, non soltanto in Arabia SAUDITA, ma, tu fai uccidere persone oneste e virtuose in tutto il mondo, sia nella LEGA ARABA, che dalla tua Galassia jihadista! IL TUO ATTEGGIAMENTO di OMICIDA e nazista, soffocatore di persone innocenti, dichiara e dimostra che la sharia non potrebbe mai essere un dato culturale: o una caratterizzazione di civiltà! TU SEI UN NAZISTA CHE UN GIORNO DI QUESTI SARà SOFFOCATO A MORTE SENZA PIETà! ed è giusto che così si debba fare!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] farisei e salafiti danno al testo sacro una
interpretazione letterale, così, come FANNO ANCHE: i sacerdoti di
satana, con la loro bibbia di satana! [ infatti, la TORà condanna a
morte gli adulteri ] TUTTAVIA CON IL TALMUD E TESTI RITENUTI SACRI
SCRITTI IN MODO SUCCESSIVO, LORO GIUSTIFICANO MORALMENTE TUTTI I LORO
CRIMINI, DEGNI UGUALMENTE DI PENA DI MORTE, CHE IL TESTO SACRO COMUNQUE
ASSERISCE CONTRO DI LORO [ Così il principe ASPIANO mi disse che, il
Presidente Kennedy [John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John
F. Kennedy, John Kennedy o solo JFK, è stato un politico statunitense,
35º presidente degli Stati Uniti d'America] fu ucciso perché, LUI aveva,
 QUALE adultero, una amica (Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane
Mortenson, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice
cinematografica statunitense) MA, IO NON CREDO CHE LUI: John F. Kennedy sarebbe mai stato ucciso COME ADULTERO, cioè, che lui SAREBBE STATO UCCISO UGUALMENTE, SE, lui NON FACEVA L'ORDINE ESECUTIVO 11110, PER STAMPARE I DOLLARI IN NOME DEL
POPOLO AMERICANO (COME DICE LA COSTITUZIONE) INVECE DI COMPRARLI DAI SPA
 ROTHSCHILD AD INTERESSE COME FANNO TUTTI I NOSTRI GOVERNI, TRADITORI
ASSASSINI MASSONI SCHIAVISTI assassini ladri satanisti culto sharia il
nazismo!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa (modificato)
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! [ NESSUN BIDELLO A SCUOLA SI COMPRA UNA PENNA, perché alunni distratti, le abbandonano o le perdono ] come seguace della spiritualità francescana, io non ho problema a recuperare penne rotte dagli alunni, CHE CERTAMENTE ANDREBBERO DISTRUTTE, e ad usarle avendole restaurate con il nastro adesivo! [ tuttavia, nelle connessioni neuronali del lobo cervello sinistro ] sono stato rimproverato dalla ENTITà, CIOè da QUESTO PEZZO DI MERDA di alieno che domina sul potere politico e finanziario: in tutto il genere umano, per avere sostituito la mia penna (quella restaurata con il nastro adesivo), con quella sana del bidello (a sua insaputa)! MA, a cosa può servire ad un bidello la penna? forse per giocare a parole incrociate! ] e poiché, loro hanno ritenuto questo non un gesto nobile, degno di un KING, ma, un peccato commesso ai danni della proprietà di un bidello, ora, io andrò a riprendermi la mia penna con il nastro adesivo! QUESTA è LA LORO TECNOLOGIA, HANNO MESSO NEL NOSTRO CERVELLO LE LORO CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI! QUESTO SIGNIFICA ANCHE, CHE TU DEVI AVERE UNA RELIGIONE TOTALMENTE POSITIVA E CHE tu DEVI CAMMINARE NELLA PERFEZIONE DELLA SANTITà! IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! Quindi tu puoi sopravvivere insieme a me! Quando gli uomini virtuosi diventeranno troppo pochi, ci uccideranno tutti, perché loro sono i massoni Farisei GENDER DARWIN: il regno di SATANA e delle BANCHE CENTRALI SPA ROTSCHILD!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ noi abbiamo sempre vissuto in mezzo ai
demoni ed agli angeli, soltanto che, anche se ci potevano guardare, loro
 erano "fisicamente" confinati  in altre dimensioni, e così è stato,
finché i farisei SpA usurai, cannibali, nemici talmudici del genere
umano, con il progetto GOLEM e la magia nera, gia dal 1200, e oggi, con
il progetto GMOS biologia sintetica non hanno dato ai demoni una
fisicità in questa dimensione. Così queste creature demoniache insieme
ai sacerdoti di satana, massoni del 33° ordine ed insieme ai FARISEI,
oggi compongono la ENTITà, di un unico corpoorganismo simbiotico
collettivo gigante! TU NON PUOI VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CERCANDO DI
 IMITARE IL SATANISMO IPOCRITA DEI BUSH, CLINTON, KERRY E OBAMA GENDER!
MA, TU, GRAZIE A ME, TU PUOI SENDERE ISLAM VERAMENTE SANTO! PERCHé
INFATTI COME TU PUOI PENSARE CHE DIO ONNIPOTENTE NON METTERà FINE
DAMMATICAMENTE A TUTTO QUESTO? LUI LO HA GIà FATTO ALTRE VOLTE!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI, IN 5 ANNI, INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA: E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO, E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO!  WASHINGTON, 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
NO, QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO, CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO, POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca: migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri, sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco, Tartus, Latakia, feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone, le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA: viene creduto, e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto, un dossier contro di lui! [ se, un docente di religione, lui non dovesse, e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra, lungo il suo percorso professionale, per non trovarsi nei guai, guai da cui, lui non ha gli strumenti per potersi difendere, lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante, oppure, lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano, che è stato lapidato, o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA, ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA: ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che, dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO: "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") , ma, che: "sarebbe sufficiente anche una calunnia, per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro, come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico, alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio, deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi, con la scusa che deve andare un prete al posto tuo, ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
QUALE ATTENDIBILITà O CREDIBILITà POTREBBE PIù RICEVERE L'OCCIDENTE MASSONICO DOPO UNA NOTIZIA COME QUESTA? ORMAI GLI USA SI PREOCCUPANO, SOLAMENTE, CHE NON DEBBANO ESSERE CONOSCIUTI I LORO CRIMINI!  Gruppo hacker: Kiev informata in segreto sulle indagini del Boeing malese. Le autorità ucraine ricevono segretamente i materiali riguardanti le indagini dello schianto del Boeing malese, dal momento che si trovano in "rapporti privilegiati" con la commissione d'inchiesta sul disastro aereo, hanno rivelato gli hacker del gruppo KiberBerkut.
Secondo il rapporto del Consiglio di Sicurezza dell'Olanda, reso noto all'inizio di settembre, l'aereo di linea della Malaysia Airlines, precipitato il 17 luglio scorso, non aveva registrato problemi tecnici e si è disintegrato in volo per un gran numero di corpi esterni che hanno colpito il rivestimento del Boeing.
La relazione finale sarà resa pubblica soltanto la prossima estate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Gruppo-hacker-Kiev-informata-in-segreto-sulle-indagini-del-Boeing-malese-9699/

ORMAI GLI USA SI PREOCCUPANO, SOLAMENTE, CHE NON DEBBANO ESSERE CONOSCIUTI I LORO CRIMINI!
11 OTT - Oltre a Edward Snowden, il giornalista Glenn Greenwald, che per primo ha pubblicato i segreti dell'Nsa, aveva trovato una seconda 'gola profonda' all'interno della stessa National Security Agency, secondo un documentario sul Datagate in uscita in questi giorni negli Usa. Lo scrive il Guardian online, secondo cui verso la fine del documentario si puo' vedere Greenwald che in una stanza di hotel a Mosca dice a Snowden di questa seconda fonte.
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa (modificato)
Rothschild 322 Bush -- e allora? cosa aspettate anche voi a salire sul carro del vincitore? NON È CHE VOI SIETE I FROCI, NO, È LA VOSTRA KABBALAH CHE È MERDA! il vostro regno di satana verrà FRa 300 anni!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim, che come tutti possono giudicare, non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta: "accusa è un peccato" (cioè, non ha senso questa frase, o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche, OPPURE, PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO, CERTO, IN ENTRAMBI I CASI, voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim, 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure, certamente, lui vuole dire, che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim, 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente, sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni, ma, che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti, di PAPA, e poi di VESCOVO in diocesi, noi ne abbiamo uno soltanto, e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi: il PAPA e il VESCOVO, quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare, determinati discorsi, e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO, QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO: "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà, ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professinale di un prete!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM, della CHIESA SAN PIO X, TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio, contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni, ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio, senza contraddittorio, senza processo, preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada, per presunte dichiarazioni, che a qualsiasi politico è concesso di rettificare, chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Erdogan farà i tutto per svincolarsi, da questo impegno! perché, lui vuole vedere il genocidio dei Curdi! ]
Gli USA vogliono coinvolgere la Turchia nella lotta contro ISIS.
La Casa Bianca ha sottolineato l'importanza di un rapido coinvolgimento della Turchia nella lotta internazionale contro il gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS) in Iraq e Siria.
L'assistente del presidente degli Stati Uniti nella lotta al terrorismo Lisa Monaco ha incontrato ieri il capo dei servizi segreti turchi Hakan Fidan.
La Monaco "ha espresso apprezzamento per il sostegno che la Turchia offre nelle operazioni militari in corso in Iraq e in Siria ed ha sottolineato l'importanza dell'appoggio di Ankara nel quadro di una strategia globale per indebolire e distruggere totalmente il gruppo terroristico Stato Islamico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Gli-USA-vogliono-coinvolgere-la-Turchia-nella-lotta-contro-ISIS-1465/
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
PUTIN non c'è nulla che tu puoi fare per impedire la guerra mondiale: QUINDI, TU NON IDIETREGGIARE!
 09:18 Yemen: raid su matrimonio, 15 morti  LO FANNO SISTEMATICAMENTE, ED INTENZIONALMENTE! 09:17 Nato, Russia in Siria non mira all'Isis 09:14 Nato, pronti dispiegare forze in Turchia 19:57 Jet Usa cambia rotta in Siria
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
La Libia di Gheddafi è STATA DISTRUTTA PERCHé AVEVA RICHIESTO UNA BANCA AFRICANA DI PROPRIETà DEGLI AFRICANI, E CON UNA MONETA UNICA AFRICANA! ED I TERRORISTI I RIBELLI AL CONTRARIO PRIMA DI UCCIDERE GHEDDAFI AVEVANO GIà CREATO UNA BANCA CENTRALE SPA ROTHSCHILD: https://www.youtube.com/watch?v=qUZY08ekX6U
qUESTA ERA La Libia di Gheddafi -Indennità di disoccupazione: 730$ mensili
(in Libia la vita costa 1/3 rispetto a qui)
Pil pro-capite: 14.192$ - DEBITO/PIL: 3.3%
(secondo il sito della CIA al 2010 è il paese meno indebitato al mondo)
https://www.cia.gov/library/publicati...
-Ogni membro di una famiglia riceve dallo Stato 1000$ annuali
-Per ogni nuovo nato lo Stato dona alla famiglia 7000$
-Gli sposi ricevono 64.000$ per l'acquisto di una casa
-Istruzione ed università all'estero a carico dello Stato
-Prezzi simbolici dei prodotti alimentari base per le famiglie numerose
-Erogazione gratuita di prodotti medicinali e farmaceutici
-1 litro di benzina costa 0,14$ dunque è più economica dell'acqua
-Energia elettrica gratuita
-All'apertura di un'attività personale si riceve un finanziamento statale di 20.000$
-Per l'acquisto di una vettura il 50% è versato dallo Stato
-Prestiti per l'acquisto di un auto o di una casa senza alcun interesse
-Imposte e tasse extra PROBITE
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI1 anno fa
Hindu Community Supports Initiative Against 'Death to Jews' Town. Interfaith activist Rajan Zed urges French President Francois Hollande to change offensive hamlet's name. By Tova Dvorin: 8/13/2014,  The Hindu community has come out in support of Jews in asking France to change the name of its “Death to Jews” (La Mort aux Juifs) hamlet, located about 60 miles from Paris. Hindu statesman Rajan Zed said in Nevada (USA) Wednesday that it was shocking to learn that such a village name exists in 2014. Zed, who is President of the Universal Society of Hinduism and a notable activist for interfaith tolerance and dialogue, urged French President Francois Hollande to immediately look into changing name of this hamlet. If France refused to change it, the European Commission needs to intervene, stressed Zed. Rajan Zed further said that country of Pascal, Descartes, Voltaire, Baudelaire, Flaubert, Camus, Sartre, Monet, Renoir, Cezanne, Gauguin, Braque, Matisse and "Déclaration des droits de l'homme et du citoyen" (declaration of the rights of man and of the citizen), should show some maturity and remove such a hamlet name from its map. What is baffling in the case is that even the religious elite of France has not come out openly against this unacceptable name of a hamlet, Zed stated, urging Pope Francis to speak on this issue. Zed's comments surfaced after the Simon Wiesenthal Center sent a letter to France's interior minister to demand that the town be renamed. The group's director of international affairs, Shimon Samuels, wrote to Bernard Cazeneuve saying he was "shocked to discover the existence of a village in France officially called 'Death to Jews'." "It is extremely shocking that this name has slipped under the radar in the 70 years that have passed since France was liberated from Nazism and the (pro-Nazi) Vichy regime," he wrote. However, the deputy mayor of the village of Courtemaux brushed off the concerns. "It's ridiculous. This name has always existed," Marie-Elizabeth Secretand told AFP. "No one has anything against the Jews, of course. It doesn't surprise me that this is coming up again."
She added that they should "respect these old names," despite their content. In May, residents of a village in Spain with a similarly unfortunate name, Castrillo Matajudios ("Castrillo Kill Jews"), voted to change the name. In a tight referendum, the citizens opted for the less offensive, older name for the town, Mota de Judios, or "Hill of the Jews." Zed thanked Spain for the move shortly after the change was announced.
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
ERDOGAN TU SEI UN BOIA! OCCIDENTE SOSTIENE AL-NUSRA ED ISIS IN TUTTI I MODI! Pubblicato il 17 set 2015 L'intervista a Bashar al-Assad https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4 L'OCCIDENTE HA SEMPRE SOSTENUTO IL TERRORISMO IN SIRIA, QUINDI I RIFUGIATI SONO SOLTANTO UNA RESPONSABILITà OCCIDENTALE!  https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4
Il presidente siriano ha risposto alle domande dei media russi sulla situazione in Siria. Un'analisi a tutto tondo che parte dalla guerra in Iraq nel 2003, storicizza la nascita dell'Isis e propone le soluzioni politiche e militari per sconfiggere le formazioni fondamentaliste. Adesso che i media occidentali MASSONICI stanno perdendo quel poco di credibilità residua è il momento di agire. OCCIDENTE SOSTIENE AL-NUSRA ED ISIS IN TUTTI I MODI!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
Hamid Karzai : Al-Qaida è un'invenzione. https://www.youtube.com/watch?v=yNY3wPh7wAk Pubblicato il 15 set 2015
L'ex presidente afghano, intervistato pochi giorni fa da un giornalista di Al Jazeera, ha dichiarato che Al-Qaida è una pura invenzione.
+Francesco Zappone Pensa che io mi interrogo spesso su QUANDO i libri di storia (magari anche quelli che vengono adottati nelle scuole) scriveranno come VERAMENTE andarono le cose quell' 11 Settembre 2001... Quanti anni dovranno passare ? 30 ? 40 ? 50 ? Chissà...
Hamid Karzai : DICE CHE IL VERO bIN laden è MORTO NEL 2001! E CHE è IMPOSSIBILE CHE CI SIA MAI STATA AL-QUAIDA IN AFGANISTAN PERCHé LUI NON HA MAI AVUTO NESSUNA PROVA DELLA SUA ESISTENZA! QUINDI L'11-09 NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA REGIA CHE PARTIVA DA AFGANISTAN
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
https://youtu.be/xbF5UkOz7aw Intervista a Manlio Dinucci - La NATO in silenzio incamera Kiev: NONOSTANTE IL VETO DI FRANCIA E GERMANIA... ALLORA CHI BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI HA FATTO UN GOLPE BANCARIO IN EUROPA?  Pubblicato il 17 set 2015
L’Ucraina parteciperà come partner alla Trident Juncture 2015, la più grande esercitazione militare della Nato dalla fine della guerra fredda, che si terrà dal 3 ottobre al 6 novembre 2015 in Italia, Spagna e Portogallo.
Ne parliamo con Manlio Dinucci, geografo, analista geopolitico. Il suo ultimo libro è L’Arte della Guerra, Annali della Strategia USA-NATO (1990-2015) appena pubblicato da Zambon editore. https://www.youtube.com/watch?v=xbF5UkOz7aw 
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con cui si manifestano gli esseri umani! Massoni, satanisti loro invece sono perfetti e non dicono mai cose spiacevoli, perché sono totalmente ipocriti! oppure come OBAMA sono dei pervertiti ideologici, oppure come Bush hanno sputato sulla Costituzione ed hanno venduto il popolo alle banche degli ebrei!

tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE: SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: BANCHE CENTRALI DEI SACERDOTI FARISEI CANNIBALI DI CIA SATANA NATO? è di Elisabetta GEZABELE II DI INGHILTERRA! E TUTTI VOI STATE PER MORIRE, IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE SENZA SPERANZA, TUTTI PER QUESTO!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump. Islam CRIMINALE ABOMINIO NAZISTA E ASSASSINO FINIRà, QUESTO VIOLATORE RAZZISTA DI TUTTI I DIRITTI UMANI: FINIRà PER SOFFOCARE IL GENERE UMANO! il nuvo ordine mondiale sta tirando la corda per rendere lo sterminio di tutti i musulmani inevitabile!
QUALE orientamento sessuale? libertinaggio? adulterio? pornografia? AVETE CAPITo BENE: NOI ABBIAMO IL DOVERE DI EDUCARE OGNI ELEMENTO ANTROPICO PERCHé IL PECCATO HA CORROTTO OgNI COSA: ed ogni cosa deve essere sottomessa ad un retto progetto culturale ebraico cristiano! ma nessuno di voi avrebbe dovuto fare il crimine della ideologia del GENDER DARWIN! meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati!
OK! SOSTENIAMO LA ELEGIBILITà DI Donald Trump. Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
OBAMA E MERKEL SONO L'ANTICRISTO! OBAMA DI CRISTIANI COME TE? è PIENO L'INFERNO!
regime massonico usurocratico satanico occidentale Spa Banca Mondiale ] OBAMA TU SEI UNA FACCIA DI CULO GENDER: TU SEI UN ANTICRISTO DI TRADITORE!
NEW YORK, 19 SETtembre - "Barack Obama è un americano FALSO, eD è un ISLAMICO MANGIATORE DI CRISTIANI MARTIRI" TRA IRAQ E SIRIA LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI 3,2 MILIONI DI PERSONE!. "Barack Obama è un americano e un cristiano". Così Jeb Bush risponde alla decisione di Donald Trump di non correggere un sostenitore il quale ha detto che il presidente è un musulmano e "non è nemmeno un americano". "Il suo problema è che è un liberale progressista che demolisce chi non è d'accordo con lui" OK, ALLORA, LUI VENISSE IN YOUTUBE A DEMOLIRE UNIUS REI!
perché oggi si è persa la volontà di divenire eretici! CHI OGGI VUOLE FARE L'ERETICO gender darwin DI: ORANGO EVOLUTO, LUI confluisce nel sincretismo della NEW AGE o naturalismo, paranornale esoterico.. ma, tutti coloro che sono CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE della usura mondiale delle BANCHE CENTRALI: teosofia satanica, loro ricercheranno la vera ispirazione religiosa: rifiutando le contaminazioni abominevoli presenti nel talmud e nel corano!
LA DEPRAVAZIONE DI TUTTI I POPOLI: PORNOGRAFIA è OGGI, UNA IDEOLOGIA DI STATO LENONE BISGAZZIERE massonico DARWIN GENDER: GLI USURAI BANCHE CENTRALI!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è per questi motivi di alto tradimento! ] che tu risponderai, davanti al mio tribunale, per la vita di tutti gli israeliani che sono periti a causa del terrorismo! PERCHé, TU AVEVI IL DOVERE DI SRADICARE IL TERRORISMO NELLE SUE RADICI: IRANIANE, SAUDITE E TURCHE E NON LO HAI FATTO!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è alto tradimento! ] e cosa noi diremo? che: 1. ONU ha dato alla LEGA ARABA il diritto di essere: maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti e razzisti, ovvero tutti sharia! 2. e che, in particolare, a Turchia ed ARABIA SAUDITA ha dato il diritto internazionale, di invadere le nazioni con i terroristi che, hanno fatto le autobombe! 3. e che i palestinesi hanno il diritto internazionale di lanciare missili balistici in ISRAELE! IN QUESTO MODO SI LEGITTIMA LO ISLAM A FARE IL TERRORISMO LEGALMENTE CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! non reagire a questo complotto internazionale massonico Bildenberg, SpA FMI, NWO USA UE GENDER, di: BANCHE CENTRALI, che utorizza islamici a fare il genocidio: è alto tradimento!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TI MANCA IL FEGATO? IO HO IL DIRITTO LEGALE DI MASSACRARLI, PERCHé I SALAFITI ISLAMICI FARISEI MASSONI BILDENBERG HANNO FATTO FARE UNA MATTANZA DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ.
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TU RICEVI IL SOSTEGNO DI CINA E RUSSIA, TU NON MI DELUDERE: NON FARE IL PAVIDO: 1. INVADI LA SIRIA E IRAQ; 2. IMPEDISCI ALLA TURCHIA OGNI BOMBARDAMENTO CONTRO I CURDI! 3. DEPORTA TUTTI I PALESTINESI!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
Prime Minister Benjamin Netanyahu io dico che, tu dovresti salvare la vita alla RUSSIA, così come la RUSSIA, evitando tutte le provocazioni per una GUERRA MONDIALE ha già salvato più volte la tua vita! I NAZISTI ISLAMICI SOLTANTO TU LI PUOI AMMAZZARE BENE! SOLTANTO TU PUOI SALVARE IL GENERE UMANO ED IMPEDIRE A TUTTI LA GUERRA MONDIALE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu ma QUESTA è UNA STORIA VECCHIA, per ogni ulteriore, OGNI ennesima ATTESA PER QUESTO SCONTRO INEVITABILE? IL PEGGIO è sempre TUO! Oppure, tu pensi che per ISRAELE sarebbe meglio vivere una TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, piuttosto, che scontrarsi militarmente con mezza LEGA ARABA?
666 regno NWO Unito Gezabele
Prime Minister Benjamin Netanyahu, ALMENO un 70% di tutta la LEGA ARABA, con questi missili balistici palestinesi, ti stanno dicendo: "chi sei tu? e chi sono io?" e per gli USA anglo americani farisei, tra perdere Israele, oppure, tra perdere la LEGA ARABA sharia i nazisti ONU, loro hanno già deciso di perdere ISRAELE!
666 regno NWO Unito Gezabele
18 settembre 2015. Prime Minister Benjamin Netanyahu, io non permetto a nessuno, neanche a te, di fare violare la mia sovranità territoriale! ADESSO, TU DEVI DEPORTARE IN SIRIA TUTTI I PALESTINESI! Un razzo lanciato da Gaza è caduto a Sderot nel sud di Israele vicino la Striscia. Lo dicono i media secondo cui il razzo è caduto in un'area aperta di una zona residenziale. Secondo le prime informazioni della polizia non ci sono vittime ma sarebbe stato danneggiato un bus.
666 regno NWO Unito Gezabele
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
quel traditore di Tsipras, non si chiederà mai: "dove è finita la nostra costituzionale sovranità monetaria?" Tsipras a piazza Syntagma, recita il mantra del popolo greco trasformato in grasso per i cannoni! tutto il teatrino della politica rothschild delle menzogne al popolo pecora indebitato e venduto e tradito: "cambiamo la Grecia del futuro". L'ultimo comizio prima del voto di domenica: "Tracciamo una linea che metta fine alla corruzione del passato. Il governo della sinistra non è stata una piccola parentesi"
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.

eih vecchio tappo di fogna dell'inferno segretario di Stato americano, John Kerry, era un bel po, che, non ci si vedeva tra di noi, dove sei stato? cosa hai fatto? che istruzioni ti hanno dato: Rothschild e laVey Antony?
666 regno NWO Unito Gezabele
CHE C'è SHARIA CULTO KERRY 322 VECCHIO SACERDOTE DI SATANA ALLAH AKBAR, TU VUOI ESSERE SICURO CHE QUALCHE CRISTIANO NASCOSTO E SOPRAVVISSUTO, perché, lui FINGE DI ESSERE UN MUSULMANO IN SIRIA, LUI VENGA UCCISO ANCHE? ] [ LONDRA, 18 SET - Gli Usa vogliono condurre colloqui diretti con la Russia sul suo coinvolgimento militare in Siria. Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, che si trova a Londra. Si tratta, ha aggiunto Kerry, di un passo importante per cercare di risolvere la crisi nel Paese del Medio Oriente. Kerry ha detto che il presidente Obama spera che i colloqui possano tenersi "molto presto".

QUESTE DECISIONI NON VENGONO PRESE A TOKYO, NO! MA, NEL BOSCHETTO DI BUSH 322 BAAL MADRE GUFO GEZABELE ELISABETTA AL BOHEMIAN GROVE! ORMAI, DELLA DEMOCRAZIA I FARISEI E LE LORO BANCHE CENTRALI SPA HANNO FATTO SCEMPIO! E SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI CIRCA LA TERZA GUERRA MONDIALE IMMINENTE? ORA NE HA AVUTO LA CERTEZZA! 18 SET - La Camera Alta approva le contestate norme sulla sicurezza superando nella notte l'ostruzionismo delle opposizioni: il via libera segue quello della Camera Bassa di luglio e trasforma in legge il progetto voluto dal premier Shinzo Abe. Il Giappone, tra le proteste, accantona il pacifismo degli ultimi 70 anni per il ruolo proattivo delle forze armate.

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] SIAMO AMMINISTRATI DALLA POLITICA, MA, SIAMO GOVERNATI DELLE BANCHE CENTRALI! E TUTTO QUESTO è ALTO TRADIMENTO!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] TALMUD E CORANO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE NAZISMO, RAZZISMO E TERRORE: UN SOLO SATANISMO IL REGNO DI SATANA E DELLA CIA SPA NWO FMI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] massone infiltrato nelle nostre istituzioni? QUESTO è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! infatti nessuna Costituzione può cedere la sovranità monetaria e può riconocere associazioni segrete per fare del popolo, un popolo di schiavi! IO PRETENDO LA LEGGE MARZIALE! SALUTIAMO TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NATO: IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: "HAIL SATANA"
[ oh ISRAEL ] I miei ebrei devono abbattere il sistema massonico, MINACCIARE IL COLLASSO DI BANCA MONDIALE E FMI, e si devono far mettere sotto inchiesta! QUINDI DEVONO PRETENDERE DI ESSERE ESPULSI! OPPURE, Israele e tutto il genere umano andrà perduto! OVVIAMENTE, SI DOVRà TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA E NON GIUDIZIARIA A QUESTA CRISI ISTITUZIONALE! nessuno si farà del male, perché, io non sono un violento! NIENTE PANICO! io ho le giustificazioni giuridiche, perché non può essere la attuale generazione la responsabile del sistema istituzionale mondiale!
MUORI PER VIVERE: una nuova vita di pace fratellanza, progresso e prosperità! RISORGI A NUOVA VITA NEL MIO REGNO DI PALESTINA E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! nessun abitante di questo pianeta si senta escluso da questo invito! IO VI ATTEDO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, dal mio fratello maggiore primogenito SALMAN!
SALMAN SAUDI ARABIA ] TU HAI UNA SOLUZIONE POLITICA DIVERSA DALLA MIA? IMPOSSIBILE! E CERTO TU NON VORRAI ANDARE FELICE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE?
SALMAN SAUDI ARABIA ] non è una cosa strana [ ogni minuto della nostra vita è sempre un bivio tra scegliere 'odio' oppure, tra scegliere l'amore! [ l'unica differenza con la scelta odienza è quella che, se tu oggi, tu scegli l'odio? poi, siamo tutti morti! ] e finiremo di avere future opportunità di scelta DEFINITIVAMENTE!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] addirittura la mia segreteria didattica regala penne nuove a chiunque le vada  a richiedere!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! Hanno distrutto la vita di un prete di 75 anni senza avere dalla loro parte un solo argomento valido, e violando le norme giuridiche del diritto canonico! A questo prete lo hanno messo in mezzo ad una strada, con la decisione di sospensione di tutte le sue funzioni sacedotali senza processo e attraverso una  semplice comunicazione verbale del suo Viceparroco.
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 anni fa (modificato)
satana è frocio, con tutta la sua ideologia imperialismo gender, 1. per diffondere omosessuali, in tutto il mondo, 2. per rendere criminali il Papa, gli ebrei, i musulmani, tutte le religioni! 3. un piccolo numero, di rotti di culo, massoni Bildenberg Obama, che, dichiarano criminali, tutto il genere umano, solo perché non sono come loro, 4. nazisti pericolosi, che, violano le prerogative costituzionali di libertà di religione, libertà di coscenza e libertà di pensiero. 5. ma, qusto non è illegale, perché, è sempre sotto egida ONU BIldenberg Amnesty .. e questo bullismo, è soltanto, perché, loro hanno rubato il signoraggio bancario, cioè, hanno rubato la sovranità monetaria, per fare dei popoli gli schiavi di Rothschiild, il satanista Fariseo, pianificatore di ogni olocausto, per la imminente distruzione di Israele, infatti, i maniaci talebani, salafiti, sono pieni di armi nucleari! sono i farisei anglo-americani, Illuminati, che, faranno distruggere Israele! [] ora, basta! nessuno, mai più, deve comprare, i soldi da Rothschild, Spa, FMI, lui non è gay, ma, ama i gay, per metterla nel culo a tutti! ora basta! by lorenzojhwh UniusREI. buona domenica a tutti, adesso date un bacio ed un abbraccio a tutte le persone della vostra famiglia! alleluia.. Gesù è il Signore della luce e della vita,
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" [ eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" dove sono le scatole nere, nel buco nero di OBAMA, circa l'aereo della MALESIA che la CIA ha ordinato a Kiev di abbattere sul cielo del Donbass? e quali sono i nomi dei cecchini della CIA, che hanno sparato 100 cadaveri a Maidan ed hanno permesso il GOLPE costituzionale della NATO?
Narendra sharma
Narendra sharma2 anni fa
But all are corupted except Quran.Because Allah taken care of Quran till  judgement day,
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
la natura di Maometto è di essere in SATANA! infatti tutta la LEGA ARABA è il nazismo sharia, tutto è stato per volontà dei farisei massoni Rothschild 322 BUSH NWO FMI FED BCE DARWIN GENDER ] ecco perché non ci sarà più un futuro nel mondo per cristiani e per israeliani [ Filippine, rapito un italiano. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito oggi da sette uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud delle Filippine
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 anni fa
afridi10 ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  25/dic/2013. if i want it to disrespect jesus or christian i can bloody expose you like its a new miracle. but what islam and my beloved prophet thought us to do. to always love everyone. even your enemy. i can say alot about jesus but he is also my prophet so i wil love ya and pray for ya rather like you christians showing hate and racism  and creating differences.. may allah show you right path. god bless. se voglio mancare di rispetto a Gesù o cristiano posso sanguinosa esporre ti piace il suo un nuovo miracolo. ma ciò che l'Islam e il mio amato profeta pensato che noi facciamo. amare sempre tutti. anche il vostro nemico. posso dire molto su Gesù, ma lui è anche il mio profeta, così ho wil love ya e prego per te un po 'come voi cristiani mostrando l'odio e il razzismo e la creazione di differenze .. Che Allah vi mostrerà strada giusta. Dio benedica [tanto per incominciare] 1. tu sei un satanista, che, finge di essere un musulmano, 2. nessun discorso di religione, può essere fatto, con i musulmani, perché, loro: 1. non hanno il metodo scientifico storico critico. 2. non hanno la libertà di religione, 3. per essere i più pericolosi nazisti sharia della Storia! [to begin with] 1. you're a Satanist, who, pretending to be a Muslim, 2. you not talk about, religion, it, you not can be done, with the Muslims, because they: 1. do not have the scientific historical critical method. 2. do not have freedom of religion, 3. to be the most dangerous Nazi Sharia in history!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
my JHWH holy ] li senti? io mi sforzo sempre di fare il bravo ragazzo, non è colpa mia! sono loro che mi trascinano in una rissa!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎1 anno fa
tutta la pornocrazia del sistema massonico Bildenberg Rothschild Banca Mondiale, Spa, i farisei  Illuminati: Emma Bonico: culto Ja Bull On, TALMUD, che hanno fatto uccidere Gesù e che, hanno realizzato ogni Olocausto, contro, i miei fratelli ebrei: STORIA DEL SATANISMO: CHE VIENE DAL FURTO: ANTICOSTITUZIONALE DELLA SOVRANITà MONETARIA RUBATA ] Treviso, nella stessa scuola del video hard, la gravidanza choc: lei 13 anni, lui 12
Nella stessa scuola del video hard, la gravidanza choc: lei 13 anni, lui 12, A inizio ottobre una coppia di giovanissimi studenti trevigiani aveva dato alla luce un bimbo. Il Gazzettino racconta come la scuola sia la stessa frequentata dai ragazzi protagonisti dello "scandalo hard" Redazione 7 dicembre 2014
TREVISO - La stessa età dei protagonisti. La stessa città. E soprattutto la stessa scuola. A Cstelfranco Veneto, nel trevigiano, sembra esserci un vero e proprio "istituto del sesso". Pochi giorni fa tre studenti erano stati denunciati per violenza sessuale e pornografia minorile per aver filmato un rapporto a tre con una loro compagna tredicenne e aver diffuso il video a mille amici tramite WhatsApp. A inizio ottobre, invece, ad accendere le luci sulla città era stata una gravidanza "da record": tredici anni la mamma, dodici il papà.  Oggi si è scoperto, secondo quanto riporta Il Gazzettino, che tutti i protagonisti delle due storie frequenterebbero la stessa scuola di Castelfranco Veneto. Scrive il quotidiano:
    Lei tredici anni, lui dodici. Con un figlio. La vicenda che è finita su giornali, rotocalchi e talk show di tutta Italia risale agli inizi di ottobre. Ed è maturata non solo a Castelfranco, proprio come la vicenda della tredicenne ripresa mentre faceva sesso, ma anche nel medesimo istituto scolastico. I due baby genitori studiano infatti nelle stesse aule e si aggirano negli stessi corridoi della ragazzina al centro del nuovo caso mediatico. Una combinazione, certo. Che però fa riflettere. E' lo stesso giornale veneto, poi, a ritornare sui due neo baby genitori. E, a quanto pare, i due ragazzini si stanno prendendo le proprie responsabilità.
L’arrivo del bimbo è stato accolto con gioia e ha cementato ancor di più l’unione della giovanissima coppia. "È stata una gioia immensa" ha spiegato la nonna del pargolo, soli quaranta anni, che da qualche mese lo accudisce mentre la figlia è a scuola. Dove nessuno dei compagni si era accorto del segreto che la tredicenne portava in grembo.
 http://www.today.it/rassegna/video-sesso-gravidanza-scuola-treviso.html
  http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
Benyamin Netanyahu ] i nazisti SpA Bildenberg si stanno strozzando: NON SO SE LO STANNO FACENDO SOLTANTO CONTRO DI ME [ ma, io devo prima scrivere in wordpad il testo, altrimenti, mi viene tutto sbranato, frammentato, dall'anti spam sulla pagina: schede: di commenti in youtube. e questa operazione la devo fare tutte le volte, anche, se ricopio il commento, precedentemente formattato sul mio sito! poi, è stata abolita la possibilità di commentare cioè, di trasferire il commento in automatico, anche in google+
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 anni fa
Satan is a fag , with all its gender ideology imperialism , 1 . to spread homosexuals, throughout the world, 2 . to make criminal the Pope , the Jews , the Muslims , all religions ! 3 . a small number of broken ass, of Masons Bildenberg Obama, who declared criminals, the whole human race, not just, because they be like them: nazi gender imperialism Sodoma,
4. Nazis dangerous that violate the constitutional prerogatives of freedom of religion, freedom of conscience and freedom of thought, as salafis wahhabis. 5 . however, prevents all this evil, no worry, is not illegal, because, it is always under, the aegis of the UN , Amnesty, Bildenberg bullying .. and, this is only because , they have stolen the banking seigniorage, that is, they have stolen the monetary sovereignty , to make slaves of the people, under talmud nazi agenda Rothschild: 322 Bush Kerry NWO, Gmos, microchip, into ass,
[ 666 aliens Ai Abductions, translate.google Traduzione in corso... zzzZZZ zzzz buona notte! ]
 the Satanic Pharisee planner every holocaust , to the imminent destruction of Israel , in fact, the Taliban maniacs , Salafis , are full of nuclear weapons! Pharisees are the Anglo-American Illuminati , which will destroy Israel! [] Now , enough! no , never, have to buy, the money from the Rothschilds, Spa , IMF, he is not gay , but he loves gay people , to put it in her ass at all! enough! by lorenzojhwh UniusREI . Good Sunday to all , now give a kiss and a hug to all the people of your family ! alleluia .. Jesus is the Lord of light and life,
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] quando i Testimoni di Geova a livello Nazionale, mi calunniarono e mi denunciarono, non esposero nessun formale motivo: delle loro generiche accuse contro di me, Quindi di cosa io venivo calunniato o accusato, io lo avrei potuto conoscere soltanto il sede di TRIBUNALE! Tuttavia senza accuse specifiche, sia la Scuola, che la CURIA mi perseguitarono, e senza entrare in merito a nessun argomento lo Ufficio Scuola della CURIA decise che io dovevo fare una lettera di scuse ai TESTIMONI DI GEOVA, punto e basta.. anche perché, io non avevo in classe bambini testimoni di GEOVA neanche come uditori!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ ed è questo il contesto: della intervista a Flaim, 75 anni, nato a Vipiteno, in Alto ADICE, sacerdote dal 1966, che la sua Curia e il sistema massonico BILDENBERG hanno trasformato in un mostro da un momento all'altro! il sinodo sulla famiglia, e il clamore circa le dichiarazioni sulla propria omosessualità di Mons. Krysztof Charamsa. Questo è il clima che matura la intervista di LA7, che è andata in onda durante la trasmissione: "l'aria che tira", è patita da un servizio sui padri Venturini, una congregazione che si occupa delle difficoltà dei sacerdoti, le più diverse, omosessualità compresa. Quei codardi dello Ufficio STAMPA della CURIA (disconoscendo le loro specifiche responsabilità) avevano declinato una intervista circa i religiosi VENTURINI, quindi un ingenuo don FLAIM viene come pecorella viene dato in pasto a dei marpioni, pelo lupo di lungo corso! Che il loro mestiere è quello di cercare lo scandalo, che maggiormente può portare profitti alla loro attività!
Rothschild hell
Rothschild hell6 mesi fa
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
Fulvio Grimaldi: "Armageddon. Sulla via di Damasco" https://www.youtube.com/watch?v=F8ecKxzo6Pw LA SIRIA HA DOVUTO SUBIRE DI TUTTO SUL SUO TERRITORIO CON BANDE DI TERRORISTI MERCENARI, CARCERATI SAUDITI, E RASTRELLATI DA OGNI PARTE DEL MONDO, FINANZIATI ED ADESTRATI CON ARMI OCCIDENTALI IN TURCHIA E GIORDANIA! TERRORISTI LANCIATI CONTRO UN GOVERNO SIRIANO LEGITTIMAMENTE ELETTO! COLORO CHE HANNO INVENTATO LA LOTTA AL TERRORISMO SONO ANCHE I SUOI FINANZIATORI! L'USO DELL'ISLAM POLITICO è UNA COSTANTE DELLA POLITICA USA CHE PORTA ALLA FRAMMENTAZIONE SETTARIA DELLA SOCIETà!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
QUINDI EDOGAN PUNTA AD UN SUO SULTANATO CHE VADA DAL MEDITERRANEO ALL'OCEANO ATLANTICO. L'intervista a Bashar al-Assad 17,57 L'OCCIDENTE HA UTILIZZATO, ED HA CREATO I TERRORISTI IN AFGANISTAN NEI PRIMI ANNI 80 CHIAMANDOLI COMBATTENTI PER LA LIBERTà! E POI SI è SERVITO DI LORO PER DISGREGARE IRQ E SIRIA  https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4 ERDOGAN APPARTIENE INTELLETTUALMENTE AI FRATELLI MUSULMANI! QUINDI TURCHIA QATAR E ARABIA SAUDITA HANNO FATTO DI TUTTO PER ALIMENTARE OGNI FORMA DI TERRORISMO IN SIRIA, ECC..
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
BOIA OBAMA BOIA: TU SEI ISIS CON I TUOI ALLEATI ] [ Pubblicato il 18 set 2015 IL CALIFFATO INCASSA UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO IN PETROLIODA CHI?! DA CHI?! DA CHI?! DA CHI?! DA CHI?!
A chi serve l’ISIS? Come si finanzia? Chi arma il Califfato? Non ha dubbi il vescovo di Aleppo, GeorgeAbou Kazen, libanese, 68 anni venuto a Roma per raccontare la tragedia della guerra in Siria. PTV news 18 settembre 2015 - ISIS: il J'accuse del Vescovo contro l'Occidente https://www.youtube.com/watch?v=HfseAvjGVnI
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ HANNO VISTO CHE I SOLDI CHE MI DAVANO IO NON LI INVESTIVO TUTTI IN ADWORDS ED ORA NON MI DANNO PIù SOLDI ] Collega un account AdWords per i video. il collegamento del tuo canale YouTube a un account AdWords per i video ti permette di promuovere il tuo video e accedere ai rapporti.
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
Gheddafi parla dell'11 Settembre... poi sarà bombardato! ] Gheddafi DICE CHE lui non ha mai sentito parlare di al-qaeda o di Bil LADEN e che gli attentatori erano stati addestrati in USA, che tutta la logistica era USA e che quindi anche la REGIA poteva essere soltanto la regia di BUSH!
Rothschild hell
Rothschild hell5 mesi fa
Coptic soldier's father challenges military autopsy. Published: Sep. 18, 2015 by Barbara G. Baker
Army says suicide; family says murder. Bahaa Silvanus, left, with Coptic priest Rev. Shenouda Samir in an undated photo. World Watch Monitor. The father of an Egyptian Christian soldier found dead in his military unit 12 weeks ago is adamant, and angry. The results of an autopsy and military investigation into his son’s death are simply “not true,” he says. “I am very angry at the Suez military prosecution for refusing to give us a copy of the forensic report, and for refusing twice our requests for another autopsy,” Gamal Mikhail Silvanus told World Watch Monitor. “We will continue to struggle with them.” Determined to clear his son’s name and identify his killer, Silvanus as a last resort filed an appeal last week before Egypt’s top military prosecutor to reopen the case. But the petition was refused on 12 Sept., leaving the father at a legal dead end.
“They say that my son committed suicide, and no one killed him. That is not true,” the bereaved father said. “I am sure that Bahaa did not kill himself. I won’t waive the rights of my son. I’ll struggle until my last breath to reveal the truth.” Conscript Bahaa Mikhail Silvanus, 23, died from two bullets to his chest on 24 June when his body was found in an office at his military base in Suez, along the desert road near Cairo.
When his family came from Assuit in southern Egypt to claim his body the day after his unexplained death, military authorities told them their son had committed suicide. Found still seated in a chair, the soldier had allegedly shot himself twice in the chest at close range with the pistol found lying at his feet. Shocked and disbelieving, his relatives questioned the military’s conclusion. “How could our son have even shot himself the second time, without losing his balance and falling from the chair?” they wondered.
They were assured that after the army’s forensic experts issued an autopsy report, an official military investigation would confirm the circumstances of their son’s death. But seven weeks later, lawyers for the grieving Silvanus family were still waiting for the autopsy and final army investigation report.
“We went to the military prosecution many times, to check if the forensic report had been issued or not,” lawyer Atef Nazmy told World Watch Monitor. “But they were procrastinating.”
Lawyers denied documents. Lawyer Atef Nazmy has pressed for access to official military documentation on Silvanus' death. World Watch Monitor. Finally, on 15 Aug., the military prosecutor admitted that the forensic report had been issued more than three weeks earlier. “But they didn’t allow us to take a copy of it, nor of the military prosecution’s report. They asked us to look at them, without taking any copies,” Nazmy said.
“It was a shock for us when we read these reports,” the lawyer continued. “The forensic report declared there was no criminal suspicion regarding Bahaa’s death. But it didn’t even mention the sharp blow to Bahaa’s forehead. We have photos of his body in the morgue that show this.”
His family contend that the head wound was physical evidence that the soldier was beaten on his head, perhaps by the barrel of the gun, before an unknown assailant shot him to death inside the army post.
But the military’s report stated that Bahaa Silvanus died as a result of his own “deliberate negligence”, clearly implicating him of suicide. This official conclusion on the soldier’s death cancelled his family’s right to collect the financial compensation awarded by the state for a soldier who dies during his military service, and closed the investigation. After the lawyers sent two petitions in August requesting another autopsy, and both were refused, the only remaining legal option was to appeal the case in writing before the Military Prosecutor General’s office. But now that appeal has been denied. Although initial coverage appeared in the Egyptian press regarding Bahaa Silvanus’ death, there has been almost no commentary since.
One Egyptian human rights activist asked about the case told World Watch Monitor that he was reluctant to comment on a case under the jurisdiction of the country’s all-powerful military. “The case of Bahaa is very sensitive. It is very difficult for anyone in human rights to talk against the military,” he said, requesting that his name be withheld. Pressured for his faith?
One source close to the Silvanus family told World Watch Monitor that their son had been very positive about his experiences under his first commander in an otherwise all-Muslim battalion. But his attitudes had taken a sharp downturn after a new commander took over in April, he said.
                                                                  "Bahaa didn’t do that. I know him very well. He was not a desperate person to commit suicide."
--Rev. Mikhial Shenouda. “Since that moment, Bahaa’s impression about the military had changed. He was telling me that his new commander was dealing with him in a very bad way. Bahaa was the only Christian conscript in his unit, and he was under great pressure and discrimination.”
“I was noticing that during his last holidays, he didn’t want to go again to the military, and he was very afraid,” the source said. The family’s lawyers have since learned that the commander at the time of their son’s death has been transferred away from the Suez base.
Bahaa Silvanus had been very active in music and the other ministries of the Coptic Orthodox church in Rezkit Deir Al-Muharraq village where he grew up. He had told his father he wanted to join a monastery after he finished his military service. Suicide? “I’m against this false allegation,” senior village priest Fr. Mikhial Shenouda told World Watch Monitor. “Bahaa didn’t do that. I know him very well. He was not a desperate person to commit suicide. We pray for revealing the truth about the killing of Bahaa, to win his rights and for the comfort of his family.” In a similar incident two years ago, which remains unresolved, the family of a Coptic soldier who died on 31 Aug., 2013 have rejected claims by military police that he committed suicide. Abu Al-Kher Atta Abu Al-Kher had reportedly argued with another soldier who was pressuring him to convert to Islam, although no one has been found accountable for his death.
Last month, another Coptic soldier was killed in his army battalion, openly shot dead by a Muslim conscript who had threatened to kill him over arguments about the Copt’s Christian beliefs. After his arrest for the 23 Aug. murder, soldier Mohammed Tarek reportedly told prosecutors that he had decided to kill Bahaa Saeed Karam, 22, because of their heated quarrel about religion during the Ramadan month of fasting. Tarek remains under arrest until prosecutors file charges to refer his case to court.
Rothschild hell
Rothschild hell2 anni fa
my JHWH [] se, israeliani sono rimasti, ancora, degli esseri umani, e non sono pieni di demoni, per avere tradito la legge naturale, ed essere diventati massoni GENDER.. loro devono darmi, oggi stesso, un attacco nucleare, contro, la  LEGA ARABA! Io sono Unius REI, e mi assumo, personalmente, tutte le responsabilità di questa azione militare!
Rothschild hell
Rothschild hell2 anni fa
Oggetto: 1. denuncia alla Corte costituzione il crimine di cristianofobia della ideologia gender. 2. Violazione della libertà di parola, coscienza e religione
3. Violazione del diritto dei genitori circa la educazione dei figli! tutto il crimine della ideologia Gender, dichiarare: 1. Dio, 2. la Bibbia, 3. tutti i credenti in Dio, 4. tutti gli uomini agnostici, di buona volontà, che, credono nella legge naturale, ... dichiararli tutti criminali! a tanto: è giunta la perversione: dei pervertiti, Sodoma e Gomorra, .. questo è certo: i Bildenberg, del sistema massonico gli anticristi, colpiti da 666 scomuniche della VERA, Chiesa Cattolica, loro vogliono distruggere il genere umano! []
A proposito della rivoluzione del gender. Tre miti da smascherare. L'Osservatore Romano. (Marguerite Peeters) Cominciamo con lo smascherare tre miti che ci paralizzano nella risposta che siamo chiamati a dare alla rivoluzione del gender. Perché indubbiamente si tratta di una rivoluzione. Molti credono che il gender sia un progetto esclusivamente omosessuale, e dunque minoritario. Ebbene, il gender storicamente ha una duplice origine. E ha oggi una duplice applicazione: femminista radicale e omosessuale. Queste due interpretazioni sono inscindibili. Il loro elemento comune è di considerare l’identità maschile e quella femminile, la complementarietà tra uomo e donna, la vocazione nuziale della persona umana, il matrimonio, tra, un uomo e una donna, la famiglia fondata sul matrimonio, la paternità e la maternità, la vocazione educativa del padre e della madre, la filialità come altrettante costruzioni sociali contrarie all’uguaglianza e alla libertà civili e discriminatorie, in particolare per le donne e gli omosessuali. Occorre dunque decostruire sistematicamente questi supposti stereotipi, che, in realtà sono dati costitutivi fondamentali di ogni persona umana. Bisogna decostruirli con tutti i mezzi, educativi prima di tutto, ma anche politici, legislativi, culturali (mode, musica, film, linguaggio). È questa l’essenza del sovvertimento compiuto dalla rivoluzione del gender. Va ben al di là, è evidente, delle agende femministe radicale e omosessuale. Si tratta di rifondare la società su un’“umanità nuova”, “liberata” dai termini uomo e donna, padre e madre, sposo e sposa, figlio e figlia, matrimonio e famiglia, che non avrebbero più diritto di cittadinanza. Nella società attuale, sessualmente indifferenziata, non resterebbero che cittadini-individui, “liberati” da ciò che sono, vale a dire persone predisposte all’amore e alla felicità. L’amore in effetti non può essere individualista; è sempre personale. L’obiettivo della rivoluzione del gender è di permettere a tutti i cittadini-individui del mondo di accedere al piacere sessuale “senza ostacoli” e al potere di autodeterminarsi al di fuori della propria identità sessuale. Secondo mito: il gender non è una “teoria” stramba, capace di sedurre solo certe popolazioni o maggioranze parlamentari, per esempio in Francia con la legge del matrimonio per tutti. Divenuta norma politica universale alla quarta Conferenza mondiale dell’Onu sulle donne nel 1995, e da allora una delle priorità trasversali del governo mondiale, la prospettiva del gender viene ormai applicata in tutto il mondo e ci riguarda tutti. Benché il suo contenuto sia di una violenza inaudita, aberrante, la rivoluzione del gender utilizza strategie e tecniche di trasformazione sociale dolci, che, la rendono spesso impercettibile, per cui le maggioranze, non ne hanno ancora preso coscienza. Non vogliamo essere montoni, di Panurge, vero? Per seguire passivamente e stupidamente il montone, rifiutandosi di autodeterminarsi liberamente, tutto il gregge si è gettato nell’oceano, ed è affogato. Infine, il gender non è stato tirato fuori dal cappello qualche anno fa: s’innesta su un lungo processo di rivoluzione culturale occidentale di cui è il prolungamento logico. Le sue origini, nella nostra storia, risalgono al XVIII secolo. Non dimentichiamo che il Manifesto del Partito Comunista di Karl Marx è stato pubblicato nel 1848: sessantanove anni prima della rivoluzione bolscevica.
Sono trascorsi cinquant’otto anni da quando l’interpretazione ideologica del termine gender, è apparsa per la prima volta negli Stati Uniti. Ma, più di due secoli e mezzo ci separano dall’epoca, in cui i valori universali di uguaglianza e di libertà, si sono affermati — fortunatamente tra l’altro, avendo favorito lo sviluppo del senso della dignità di ogni persona umana — venendo già allora, mal interpretati dai filosofi e da altri attori influenti, in un modo che, ha segnato la nostra storia fino a oggi, e di cui il gender è l’ultimo frutto. L’ondata assassina di uno tsunami, si percepisce solo quando si avvicina alla costa.
L'Osservatore Romano, 4 marzo 2014. Posted by Il sismografo ore 18:19
Rothschild hell
Rothschild hell2 anni fa
                    [ la aggressione del sistema massonico alla Russia: la trappola UE 322 USA FMI, il nuovo ordine mondiale per distruggere Israele! ] 4 marzo 2014, 10:45
La situazione in Ucraina.
19:56
                                                                                       Dall'inizio delle proteste in Ucraina sono rimaste contuse o ferite più di 1.000 persone, mentre sono morti in 98 tra dimostranti e poliziotti.                        
                                                        
19:56
                                                                                       "I cittadini che volontariamente si recheranno nei distretti di polizia per consegnare le armi, che detenevano illegalmente, saranno amnistiati".                        
                                                        
19:55
                                                                                       "Il ministero degli Interni dell'Ucraina dal 4 al 21 marzo intraprende le misure per la consegna volontaria delle armi da fuoco, munizioni ed esplosivi".                        
                                                        
19:54
                                                                                       I dimostranti che volontariamente consegneranno le armi, incluse quelle portate via dalle stazioni di polizia, godranno dell'amnistia, ha riferito il ministero dell'Interno dell'Ucraina.                        
                                                        
19:54
                                                                                      Kiev promette amnistia a chi consegna alla polizia le armi rubate.                        
                                                        
19:41
                                                                                      I deputati della Verchovna Rada hanno deciso di istituire una task force per preparare emendamenti alla Costituzione della Crimea.                        
                                                        
19:39
                                                                                      La Verchovna Rada dice sì a negoziati per maggiore autonomia alla Crimea.                        
                                                        
16:22
                                                                                      Si è conclusa la conferenza stampa di Vladimir Putin.                        
                                                        
16:09
                                                                                      "Potrà prendersi un raffreddore al funerale di chi diffonde le voci sulla sua morte," - ha scherzato Putin.                        
                                                        
16:08
                                                                                      Putin: "Due giorni fa Yanukovich era vivo".                        
                                                        
16:08
                                                                                      Secondo Putin, ha già incaricato il governo di riprendere i contatti con Kiev per non interrompere i legami economici.                        
                                                        
16:04
                                                                                      Putin: "Mosca svilupperà le relazioni economico-commerciali e politiche con l'Ucraina solo dopo la normalizzazione della situazione e le elezioni presidenziali".                        
                                                        
15:59
                                                                                      Putin: "Mosca svilupperà i rapporti con Kiev dopo le elezioni presidenziali".                        
                                                        
15:51
                                                                                      Putin: "La Russia si è interessata della sorte di Viktor Yanukovich per motivi umanitari, dal momento che in Ucraina sarebbe potuto essere ucciso".                        
                                                        
15:49
                                                                                      Putin: "Yanukovich non ha un futuro politico".                        
                                                        
15:48
                                                                                      Putin ha anche affermato che la Russia non prende parte all'addestramento delle forze di autodifesa in Crimea.                        
                                                        
15:47
                                                                                      Putin: "Sono le forze di autodifesa della stessa Crimea".                        
                                                        
15:47
                                                                                      Putin: "La formazioni che hanno bloccato e occupato i distretti militari ucraini in Crimea non appartengono all'esercito russo".                        
                                                        
15:43
                                                                                      Putin: "Non sono militari russi gli uomini armati in Crimea".                        
                                                        
15:43
                                                                                      Putin ritiene che i danni di eventuali sanzioni dell'Occidente contro la Russia per la situazione in corso in Ucraina saranno reciproci.                        
                                                        
15:37
                                                                                      Putin: "Sarà reciproco il danno delle possibili sanzioni dell'Occidente".                        
                                                        
15:28
                                                                                      Putin: "La Russia non vuole annettere la Crimea".                        
                                                        
15:24
                                                                                      Come affermato dal presidente russo, questa decisione sarà legittima.                        
                                                        
15:23
                                                                                      Putin: "Il possibile utilizzo delle forze armate russe in Ucraina sarà pienamente conforme al diritto internazionale".                         
                                                        
15:20
                                                                                      Putin: "Legittima la decisione di usare la forza in Ucraina".                        
                                                        
15:14
                                                                                      Secondo Putin, in Ucraina c'è un solo legittimo presidente: Viktor Yanukovich.                        
                                                        
15:14
                                                                                      "Sono oggi questo governo e Parlamento legittimi? In parte sì, tutto il resto no. Non posso certo riconoscere la legittimità del presidente in carica ad interim," - ha detto ai giornalisti.                        
                                                        
15:14
                                                                                       Il parlamento dell'Ucraina è in parte legittimo, mentre il presidente ad interim no, ha detto il presidente russo Vladimir Putin.                        
                                                        
15:13
                                                                                      Putin: "Il Parlamento dell'Ucraina legittimo in parte, il presidente ad interim no".                        
                                                        
15:01
                                                                                      La Russia si riserva il diritto, se necessario, di usare la forza militare per proteggere i propri connazionali, ha sottolineato il presidente.                        
                                                        
15:01
                                                                                       In Ucraina non vi è alcuna necessità di impiegare le truppe russe, tuttavia è un'opzione possibile, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con i giornalisti.                        
                                                        
15:00
                                                                                      Putin: "Non necessario l'impiego dell'esercito in Ucraina"                        
                                                        
14:54
                                                                                      "La valutazione di quanto accaduto a Kiev e in generale in Ucraina è una sola: si tratta di un colpo di stato incostituzionale e di una presa armata del potere," - ha detto.                        
                                                        
14:53
                                                                                      Il presidente russo Vladimir Putin ha definito gli avvenimenti in Ucraina come un colpo di stato incostituzionale e una presa violenta del potere.                        
                                                        
14:53
                                                                                      Putin: "In Ucraina un golpe e una presa violenta del potere"                        
                                                        
14:00
                                                                                      Nei prossimi minuti è attesa una dichiarazione del presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin sulla situazione in Ucraina.                        
                                                        
13:56
                                                                                       Nella baia di Sebastopoli, dove sono ormeggiate le navi da guerra dell'Ucraina, questa mattina i marinai ucraini hanno individuato circa 20 sabotatori subacquei. Lo ha riferito l'agenzia di stampa Unian, citando una fonte militare informata a Sebastopoli.                        
                                                        
13:55
                                                                                      Scoperti sabotatori subacquei dalla Marina ucraina a Sebastopoli                        
                                                        
13:22
                                                                                      Il ministero della Difesa russo aveva negato questa notizia e aveva sottolineato che non era stato fatto nessun ultimatum.                        
                                                        
13:22
                                                                                       Ieri il ministero della Difesa dell'Ucraina aveva riferito che la parte russa aveva lanciato un ultimatum alla Crimea ucraina, in base al quale se non si fosse arresa questa mattina, sarebbe stato compiuto un raid.                         
                                                        
13:22
                                                                                      In Crimea la situazione rimane tesa, ma non si è verificato nessun attacco contro le caserme ucraine, riporta l'aviazione britannica.                        
                                                        
13:21
                                                                                      Nessun attacco militare in Crimea                        
                                                        
12:21
                                                                                      Il consiglio dei ministri della Crimea aveva deciso di indire un referendum sul futuro della penisola il prossimo 30 marzo.                        
                                                        
12:21
                                                                                      Il 27 febbraio il Parlamento della Crimea aveva nominato primo ministro della penisola Sergey Aksenov, leader del movimento socio-politico locale Unità Russa. Aksenov ha dichiarato di ritenere come legittimo presidente del Paese Viktor Yanukovich e di volergli obbedire.                        
                                                        
12:20
                                                                                      Le autorità della Crimea sostengono di aver ricevuto la richiesta dalle città di Kherson, Nikolayev ed Odessa di far parte della Repubblica autonoma se i suoi poteri saranno rafforzati ed estesi a seguito dei risultati del referendum.                        
                                                        
11:48
                                                                                      L'accordo tra Viktor Yanukovich e i leader dell'opposizione ucraina, concluso il 21 febbraio, prevede tra l'altro le elezioni presidenziali anticipate a dicembre 2014.                        
                                                        
11:47
                                                                                      "Due condizioni sono imprescindibili per la parte russa: l'attuazione dell'accordo del 21 febbraio, che comprende la riforma costituzionale e la creazione di un governo di coalizione. In questo processo di negoziazione devono essere rappresentate tutte le forze politiche ucraine," - citano i media le dichiarazioni della fonte.                        
                                                        
11:47
                                                                                      La Russia è pronta a negoziare per la situazione in Ucraina solo se verrà rispettato l'accordo del 21 febbraio, ha rivelato una fonte al ministero degli Esteri russo.                        
                                                        
11:03
                                                                                       "In qualità di presidente legittimamente eletto dell'Ucraina dichiaro: i fatti di Maidan e la presa illegale del potere a Kiev hanno portato l'Ucraina sull'orlo della guerra civile. Nel Paese regnano il caos e l'anarchia. La vita e la sicurezza delle persone, in particolare nel sud-est del Paese ed in Crimea, sono minacciate. Sotto l'influenza dei Paesi occidentali si è aperta la strada al terrore e alla violenza", - motiva così la sua richiesta Yanukovich.                        
                                                        
11:03
                                                                                      Il presidente ucraino Viktor Yanukovich ha inviato a Vladimir Putin una richiesta scritta per usare le forze armate russe a difesa della popolazione dell'Ucraina e per ristabilire la legge e la pace nel Paese, ha dichiarato Vitaly Churkin, il rappresentate della Russia alle Nazioni Unite.                        
                                                        
11:03
                                                                                      Yanukovich chiede a Putin di inviare l'esercito in Ucraina.                        
                                                        
11:00
                                                                                      Il presidente degli Stati Uniti ritiene che il corso scelto dalla Russia sarà pagato a caro prezzo e che ora sia giunto il momento per Vladimir Putin di decidere se Mosca persegua i propri interessi con metodi diplomatici o con la forza militare.                        
                                                        
10:58
                                                                                      "In Ucraina le azioni della Russia violano il diritto internazionale e la sovranità del Paese stesso. La Russia è dal lato sbagliato della storia. L'Ucraina è padrona del suo destino," - ha detto Obama, parlando della situazione in Ucraina.                        
                                                        
10:57
                                                                                      Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha affermato che la Russia ha violato la sovranità territoriale dell'Ucraina ed ha esortato Vladimir Putin a cambiare linea politica.                         
                                                        
10:57
                                                                                      Obama avverte: alla Russia costerà caro il corso scelto.                        
                                              
Rothschild hell
Rothschild hell1 anno fa
Daniele è il fulcro della tensione messianica. L’importanza dell’ispirazione di Daniele per i cristiani è predicata dallo stesso Signore Gesù Cristo, che, ribadisce l’autenticità degli scritti del profeta. Due volte, nei Vangeli, Gesù riporta le parole “dette dal profeta Daniele” (Matteo 24:15 e Marco 13:14). La critica sostiene ciecamente l’assenza del nome di Daniele tra i profeti, quindi questo mitico personaggio, menzionato per tre volte, non può essere il Daniele acclamato nelle profezie di Ezechiele. Gesù pone Daniele al fulcro della storia escatologica, confermando le predizioni del profeta riguardo all’Anticristo, durante il discorso sul monte degli Olivi. Il grande teologo luterano Hengstenberg, viene citato per aver detto: “Ci sono pochi libri la cui autorità divina è così ben confermata nel Nuovo Testamento, e soprattutto da parte dello stesso Signore Gesù, come il libro di Daniele”. Infatti la settantesima settimana non solo è menzionata da Gesù, ma tanto Paolo che l’Apocalisse di Giovanni basano i loro pronostici sull’Antimessia e sul secondo avvento del Leone di Giuda, sulle dichiarazioni di Daniele (2 Tessalonicesi 2:1-12; Apocalisse 13). Le accurate ricerche di Sir Robert Anderson (ex capo di Scotland Yard) mirano alla critica degli accusatori di Daniele:
“Gli studiosi cristiani scrivono per altri studiosi, spinti dal desiderio di chiarire la verità. Il teologo popolare svende le stravaganze dello scetticismo tedesco al solo scopo di illuminare un pubblico facile ad illudersi”. Il grande vescovo Westcott ha affermato che il libro di Daniele è più utile, rispetto all’emergenza della cristianità, di qualunque altro testo ebraico. La sua antitesi teologica, il professor Bevan, ha a sua volta concesso a Daniele una ancor maggiore credibilità cristiana – a malincuore e inavvertitamente, secondo me – affermando: “Nel Nuovo Testamento, Daniele è menzionato solo una volta [in realtà due], ma l’influenza del libro è evidente ovunque”.
Rothschild hell
Rothschild hell2 anni fa
A Mosca circa 20.000 persone si sono radunate in una manifestazione contro Maidan e a sostegno del popolo dell'Ucraina. Lo ha riferito l'ufficio stampa del ministero degli Interni. 2 marzo, 18:36. A Mosca 20.000 persone manifestano contro Maidan. È stato riferito che la gente continua ad affluire in piazza Pushkin, punto di ritrovo della manifestazione. I dimostranti mostrano cartelli e striscioni con scritto "Crimea, siamo con te", "Non lasciamo da soli in guerra i nostri", "Vittoriosi nel 1945, vinceremo nel 2014," ed altri. Al corteo aderiscono varie organizzazioni pubbliche e partiti politici.                    
30 novembre 2013, 16:58. Mosca ha fiducia nel popolo ucraino. Mosca spera che il popolo ucraino possa capire e risolvere tutto in modo pacifico ed autonomamente, ha dichiarato oggi il vice ministro degli Esteri russo Vasily Nebenzia. "Secondo i sondaggi, gli oppositori ed i sostenitori dell'integrazione dell'Ucraina nella UE si equivalgono, tralasciare questo dato è impossibile. Mosca spera che il popolo ucraino possa capire e risolvere tutto in modo pacifico ed autonomamente, ha dichiarato oggi il vice ministro degli Esteri russo Vasily Nebenzia. "Secondo i sondaggi, gli oppositori ed i sostenitori dell'integrazione dell'Ucraina nella UE si equivalgono, tralasciare questo dato è impossibile. E' fondamentale che la leadership ed il popolo ucraino capiscano quali prospettive promette l'una o l'altra scelta", ha sottolineato Nebenzia. Il diplomatico ritiene che la mancata firma dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea a Vilnius significhi che Kiev ha semplicemente preferito prendersi una pausa di riflessione per valutare e pesare tutto con attenzione. 4 marzo 2014, Putin: in Ucraina un golpe e una presa violenta del potere. Il presidente russo Vladimir Putin ha definito gli avvenimenti in Ucraina come un colpo di stato incostituzionale e una presa violenta del potere. "La valutazione di quanto accaduto a Kiev e in generale in Ucraina è una sola: si tratta di un colpo di stato incostituzionale e di una presa armata del potere," - ha detto ai giornalisti. Lavrov: le nuove autorità ucraine attaccano i diritti umani. 1 marzo,
Russia: numerose e gravi violazioni dei diritti umani in Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha invitato l'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) a condannare fermamente la crescita del sentimento nazionalista e neofascista nell'Ucraina occidentale, così come i tentativi dei nazionalisti di vietare la lingua russa, si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo dopo l'incontro tra Lavrov e il segretario generale dell'organizzazione Lamberto Zannier. Il ministero degli Esteri russo rileva che durante l'incontro la parte russa ha sottolineato la necessità di tornare alla legalità e l'importanza di una valutazione oggettiva e imparziale degli eventi che si stanno verificando da parte della comunità internazionale.
                                              1 marzo, 20:45. Putin può attendere prima di impiegare le forze armate in Ucraina.
L'impiego delle forze armate russe all'estero viene deciso dal presidente ed al momento non c'è nessuna decisione a riguardo, ha dichiarato il portavoce del capo di Stato russo Dmitry Peskov.. Inoltre Grigory Karasin, il vice ministro degli Esteri e portavoce del presidente russo nel Consiglio della Federazione, ha comunicato ai media che l'autorizzazione all'uso delle forze armate da parte del Senato russo in Ucraina non implica che la corrispondente decisione venga realizzata in tempi brevi dal presidente.
"L'autorizzazione è concessa al possibile impiego delle forze armate della Federazione Russa", - ha detto Karasin. - E' una decisione sofferta, la situazione in Ucraina accresce le tensioni nella comunità russa e continua a peggiorare," - ha aggiunto.
                                            
05/03/2014 VATICANO. Papa: Quaresima, "ritornare a Dio", perché "qualcosa non va bene in noi, nella società, nella Chiesa"
Francesco celebra il rito delle Ceneri. La conversione "non si riduce a forme esteriori o a vaghi propositi, ma coinvolge e trasforma l'intera esistenza". Preghiera, digiuno ed elemosina "comportano la necessità di non farsi dominare dalle cose che appaiono: quello che conta non è l'apparenza".