Translate

Cerca nel blog

rebellion Kingdom God rebellion Jesus

ANCHE SE IL NOME DI UN ORTAGGIO "SCAROLA" NON è IL PIù IDONEO PER RAPPRESENTARE UN ESERCITO DELLA NATO, MA CERTAMENTE è MIGLIORE DI UNO TIPO CHE SI CHIAMA "STOLTO" Stoltenberg, SE POI è UN MASSONE? POI, è PROPRIO lui, UN TRADITORE PERFETTO!  16.01.2016, OK! IO SONO DISPONIBILE A GUIDARE LA NATO! Nato, presidente Polonia lunedì visita quartier generale e incontra Stoltenberg. OK! MA, IO NON CREDO CHE IN ARABIA SAUDITA SARANNO FELICI! http://it.sputniknews.com/politica/20160116/1901808/nato-polonia-duda-stoltenberg.html#ixzz3xPrDO6CA

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA,  CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia
=======================
187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [FREE AND SOVEREIGN] PIECE OF SHIT, WHITE TRASH! Son Of BITCH! MOVE TO YOUR Atheist ASS TO THE MIDDLE EAST! MURDERER! LIAR! THIEF!@ LEAVE OUR LANDS! I AM DEAD SERIOUS! GET THE FUCK OFF MY ANCESTRAL LANDS MOTHERFUCKER! 187AUDIOHOSTEM 27/09/13 [libera e sovrana] PEZZO DI MERDA White Trash! Son Of CAGNA! Spostare nella CULO Ateo AL MEDIO ORIENTE! ASSASSINO! BUGIARDO! LADRO! @ LASCIARE nostre terre! SONO MORTO SERIO! Prendi il cazzo fuori il mio ANCESTRALE TERRE figlio di puttana! 187AUDIOHOSTEM 1 ora fa [The Greatest] DIE hOMOSEXUAL UM GUZzler Uncle Sam = Whore
====================
 187AUDIOHOSTEM ( rispettate questo sacerdote di satana, che ha pagato un presso altissimo per poter dire queste cose ) In Jesus Name: We Will Kill Them All. LETS BLEED TOGETHER! Dear Mr. President Of The United States Of America: DO NOT NEGOTIATE WITH TRAITORS! Dear Brothers And Sisters: Uncle Sam SOLD Y, LET THE GOVERNMENT SHUT DOWN!
================
e perché i satanisti mi vogliono insieme con loro? ] [ 187AUDIOHOSTEM In Jesus Name: Hasta La Victoria, Dear Brothers And Sisters: [FIND AND SECURE MR. PAULSON] [Reprehensible = Mr. Henry Paulson] Dear Atheist_Whore: [5 Years After The Financial Debauchery? You Are A Piece Of Shit] Dear [Al-Qaeda]: [A Time To Prey For Your Filthy Soul] [Coup d'état] [Join Us] EYE-TALIANS? Who killed Jesus Christ? You Kill My Jesus Christ? Atheist WHORE! ] scusatemi, ma, non è facile per me, capire quello che dicono i satanisti [ nel Nome di Gesù: Hasta La Victoria, Cari fratelli e sorelle: [Trova e blocca MR. PAULSON] [riprovevole = Mr. Henry Paulson] Caro Atheist_Whore:? [5 anni dopo la Debauchery Financial Tu sei un pezzo di merda] Caro [Al-Qaeda]: [A Time To Prey per la vostra anima Filthy] [Coup di Stato] [Join Us] EYE-TALIANS? Chi ha ucciso Gesù Cristo? You Kill My Gesù Cristo? PUTTANA ateo! ]
COME UN POLITICO BANCHIERE? COME A DIRE DIAMO AL LUPO LA RESPONSABILITà DI CUSTODIRE LE PECORE! MASSONI ASSASSINI: DOVETE FARE TUTTI UNA MORTE DRAMMATICA E MALEDETTA!  Henry Merritt Paulson è un politico e banchiere statunitense. È stato 74° Segretario al Tesoro degli Stati Uniti sotto la presidenza di George W. Bush. Precedentemente era stato amministratore delegato di Goldman Sachs Group.
Henry Paulson, Ex Segretario al Tesoro, BUSH KERRY, NON MI IMPORTA QUANDO VUOI POSSIATE ESSERE DI SATANA, MA LA VITA DI QUESTO SATANISTA APPARTIENE A ME, ED IO LA RIVENDICHERò SEMPRE ] [ 187AUDIOHOSTEM [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto. [ASSASSINO] SEI UN LADRO! [trattato di Guadalupe Hidalgo] GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACCARE el gringos! El Gringo Es Gran Puto
DATAGATE AGENDA ] TheVArious7 ohai 187AUDIOHOSTEM Dear [NSA]: [ hear No evil ]
 187AUDIOHOSTEM [Stop Spying On Me] E QUESTO è VERO: "ANCHE GLI SPIONI DEVONO ESSERE CONTROLLATI A LORO VOLTA, da 666 NSA! " Era datagate, tecnologia aliena, connessioni neuronali artificiali, A.I, alieni, biologia sintetica, intelligenza artificiale! ] allChristianMartyrs
DATAGATE 666 187AUDIOHOSTEM - who, spying you? tu non sei uno spettacolo edificante! you're not an edifying spectacle! [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] I AM: [Spying On You....You Dirty Rotten Soul]
ovviamente quando lui duce: [ 187AUDIOHOSTEM I AM: [Very Righteous] lui specifica che la sua giustizia, è quella della Bibbia di satana! Cioè che lui è professione nel fare il suo lavoro di boia del NWO
187AUDIOHOSTEM [God Watches Over Me] [Dio veglia su di me] cioè la NSA, satanica, il Gufo del suo dio DATAGATE! SI è VERO MA, IL SUO DIO NON HA SAPUTO PROTEGGERLO DA ME! INFATTI LUI è STATO LICENZIATO COME DIRETTORE DI YOUTUBE.
POICHé noi siamo buoni? poi, noi pensiamo, AUTOMATIcAMENTE, che anche tutti sono buoni come noi! No. farisei salafiti massoni e satanisti? SONO PROPRIO DEGLI ASSASSINI!
Milizie dei Fratelli Musulmani, MANDATI DALL'EGITTO? ERANO addestrati per distruggere le chiese in Siria, e per sterminare i cristiani, per la felicità di OBAMA e Erdogan che davano le armi!
“I terroristi islamici hanno rapito 200 donne cristiane: saranno stuprate fino alla morte”. La tragica denuncia di un sacerdote siriano. 25/08/2013 di Padre Nader Jbeil. L'orrore dei genitori islamici che istigano i propri figli al terrorismo suicida
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/%e2%80%9ci-terroristi-islamici-hanno-rapito-200-donne-cristiane-saranno-stuprate-fino-alla-morte%e2%80%9d-la-tragica-denuncia-di-un-sacerdote-siriano.html
ecco cosa ha fatto la CIA in Siria e nel MONDO ] Al Qaida, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, MERCENARI JIHADISTI, Pakistan, internazionale islamica, E DI FARE L'ASSASSINO SERIALE COME UN MAOMETTO SAUDITA? QUESTO è SEMPRE PIACIUTO A MAOMETTO!
 in questo momento 25/08/13 Synnek1 veniva licenziato come diretore di youtube, la pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion veniva chiusa ed io ero costretto a scrivere su user/theyearinreview/discussion ecco perché, poi lui ritornerà come 187AudioHostem
satanists 666 IMF PHARISEE have the control NATO ] [ GOD SAVE US ] [ SATANISM INSTITUTIONAL INTERNATIONAL ]: è la struttura portante delle nostre relazioni internazionali all'interno della NATO, MENTRE QUESTI SONO GLI STRUMENTI ] [ Reverse engineering, ALIEN, AI, Artificial Intelligence, micro-chip
Satanist, cult CANNIBALS Baal, Marduk, god owl: SPA JA BULL ON, Bohemian Grove, 322, Lucifer, IMF, 666, NWO? IS consciously AND deliberately

evacuate Twin Towers WTC Belongs to the brother of George Bush? COSA SIGNIFICA? è stato FRANCESCO COSSIGA CHE HA DETTO: "TUTTI LO SANNO SONO STATI MOSSAD E CIA: A FARE QUESTO AUTOATTACCO, PER ANDARE A FARE LA GUERRA IN IRAQ E AFGANISTAN" --- allora, come odiano noi, tutte quelle popolazioni per essere stati stuprati e saccheggiati dall'esercito? IRAQ di SADDAM aveva la SOVRANITà MONETARIA, ed anche loro oggi come gli schiavi comprano il denaro da Rothschild ad interesse!
mi dispiace che vi brucia l'inferno verme VOSTRO! IN TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO? IL NOME DI DIO è "LA VERITà!"
l'imperialismo della sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN IMPERIALISMO SAUDITA! non potrebbe mai esistere un futuro per gli sciiti di tutto il mondo! PERò LORO SI POSSONO ALLEARE CON ISRAELE E CON ME!
IRAN ] i Palestinesi sono un popolo? ma, anche tutta la Ummah è un solo popolo! QUINDI VOI STRUMENTALIZZATE LA QUESTIONE PALESTINESE, PER FARE UNO SPORCO GIOCO DI IMPERIALISMO SHARIA, CHE, VI UCCIDERà: con uno sterminio totale! e dove è allora, la vostra intelligenza? [ QUELLO CHE VOLETE OTTENERE PER UN NON POPOLO: I PALESTINESI? POI, VOI LO NEGATE AD EBREI E A VOI STESSI, DATO CHE PER I SALAFATI, GLI SCIITI APOSTATI, NON HANNO UN FUTURO NELLA LEGA ARABA!
IRAN ] soltanto ISRAELE può salvare dall'annientamento totale tutti gli sciiti del mondo! [ E POICHé, ENTRAMBI ODIAMO ISRAELE il massone fariseo ladro? POI, IO TI PROMETTO DI UCCIDERLO E DI FARE, IL REGNO DI 12 Tribù di ISRAELE PALESTINA, insieme ai palestinesi! IO NON HO BISOGNO DI DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA: necessariamente!
IRAN ] io sono un ministero politico: universale metafisico [ certo, LA MIA è una mia esperienza di fede: ma, chi può dire, che una esperienza di fede: 1. dell'amore, e 2. della giustizia: sono vane? i salafiti farisei satanisti? loro lo hanno detto, non noi! perché noi crediamo in Dio veramente! ] QUINDI TUTTO QUELLO CHE SARà CONCORDATO, tra di noi, IN COMUNIONE, INSIEME A ME? QUALSIASI COSA sembrerà onesta per noi? SARà RATIFICATA ANCHE DAL REGNO DI DIO, PERCHé SU ME: Governatore UNIUS REI: C'è IL SIGILLO DELLA REGALITà DEL REGNO DI DIO! e tutto questo è giuridicamente corretto!
OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana, LUI VUOLE CELEBRARE UNA GIORNATA IN MEMORIA DELLA LIBERTà DI RELIGIONE, che tutti i suoi salafiti terroristi assassini seriali, possono negare impunemente grazie a lui!
IRAN ISRAEL ] [ e mentre stavo scrivendo (OBAMA è tutto un insulto alla dignità della coscienza umana) la CIA mi ha fatto alzare (perché sono a letto raffreddato) per rispondere inutilmente a: 0286891021
IRAN ] lo scopo di tutti gli ebrei del mondo? è ottenere un loro RE come un dono di Dio: per riunificare il Regno di Israel! Se tu mi offri a loro come Re per Israele Palestina? tu conquisterai tutta la Palestina con l'amore, senza lanciare più neanche un sasso!
=================
non potrebbe mai esistere una legittimità giuridica, di un qualche tribunale islamico, dove, nei fatti, si entra urlando: Allah akbar! QUESTA è LA TRUFFA DELLA GIUSTIZIA E DELLA POLITICA, ECCO PERCHé: GOVERNO POLITICA E MAGISTRATURA DEVONO ESSERE NECESSARIAMENTE LAICHE! E SE NON VORRETE ASCOLTARE ME? PRESTO ASCOLTERETE LE BOMBE!  TUNISI, 16 GEN - La terza udienza del processo contro gli imputati per l'assassinio del deputato della sinistra, Chokri Belaid, il primo omicidio politico della Tunisia post rivoluzione, si è svolta ieri senza la presenza dei 18 imputati che si sono rifiutati ancora una volta di comparire davanti ai giudici negando l'autorità del tribunale di primo grado di Tunisi, annunciando di voler essere giudicati da un tribunale islamico. Gli avvocati della famiglia Belaid hanno chiesto invece l'incriminazione del ministero dell'Interno dell'epoca, Ali Larayedh, e di alcuni alti funzionari. L'udienza è stata rinviata. Belaid fu ucciso il 6 febbraio 2013 sotto casa sua a Tunisi da un commando terroristico.
demons now, are also Gmos aliens in flying saucers ] anche un ufficio del MOSSAD: è implicato nel progetto demoni alieni: dischi volanti, con francia e Inghilterra, e quelli che sono in questo progetto? non rispondono agli ordini dei loro governi, ma a una struttura segreta: e indipendente della NATO!
infatti, Bush il Vecchio satanista, quando, lui era il direttore della CIA, [ 390280888125 MY ISRAEL LA CIA MI STA MINACCIANDO! ] lui negò, le informazioni segrete circa gli alieni al suo Presidente degli Stati Uniti di AMERICA, di allora!
dear CIA, come sta Satana? ieri sera nel mio telefono? si sentiva troppo forte l'eco di ritorno della mia voce! perché, tu non passi tu ad UK Gezabele Second, le restrazioni delle mie telefonate, invece di rompermi il cazzo, tutte e due insieme?
CIA FED UK Gezabele second ] poi, se qualcuno dei miei ministri angeli, si incazza e vi rompe il culo a tutti? poi, non dite che Unius REI è un cattivo ragazzo!
fuckyoutvbe666 CIA NSA SAID ME: "I have threatened the life of Obama, to save your life" /// ANSWER /// [MANE THECEL PHARES] Unius REI lorenzoAllah lorenzoJHWH @fuckyoutvbe666 -- why, you ihatenewlayout, hate also me? satan your is bad!
   allxRonPaul SAID"I am King Israel, in kingdom of PALESTINE, mediatore Unius REI, on all the world, for universal brotherhood ] BUT [ CIA NSA 666 FuckerUnderstandMe IE, ihatenewlayout,  ANSWER "FUCK YOU"
without the principle of reciprocity, the West condemns itself to suicide! SHARIA WILL KILL HIM!  .. senza il principio della reciprocità, l'Occidente si condanna, da solo al suicidio..

Erdogan, docenti vili, giudici agiscano! ] [ GIUDICI VILI ARRESTATE ERDOGAN! I DOCENTI HANNO UNA PROPOSTA DI PACE E ERDOGAN HA DETTO: "NO!" TRA ERDOGAN E MERKEL? C'è DEL TENERO HITLER IN COMUNE!
La globalizzazione sarebbe un alleato? Sì, dell’Italia che muore! 4.000 suicidi per crisi E DISPERAZIONE SOLTANTO nel 2015 pic.twitter.com/H7Pxgyr35t   6 Gen 2016

I COMUNISTI E I LORO USURAI BANCHE CENTRALI SPA, SISTEMA MASSONICO, PRIVILEGI DI CASTA: HANNO MESSO L'ITALIA SULL'ABISSO DELLA DISPERAZIONE: ECONOMICA MONETARIA IDENTITARIA ETICA E MORALE: LA NOSTRA SOCIETà COME PREVISTO E VOLUTO: dal sistema massonico: giudiziario tecnocratico usurocratico Bildenberg, VA ALLA DISGRegaZIONE SOCIALE e ANARCHIA!! LE STRUTTURE DELLO STATO SONO STATE DEPAUPERATE E SVENDUTE! E TUTTO QUESTO? è ALTO TRADIMENTO! Quanto all'Italia, è necessario prendere atto della cruda ma ineludibile realtà. Per dirla con le parole di Bassi, "non ci sono soluzioni, e solo ammetterlo porterà a una soluzione": http://it.sputniknews.com/mondo/20160116/1897812/chi-salvera-l-italia.html#ixzz3xP6XcC9E

Rochefeller sovereign Lord universal satanic world of Babel Tower ] [ PD COMUNISTI, VOI AVETE LOTTIZZATO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, AL PUNTO TALE CHE, chi non è della vostra corrente politica? non può fare carriera! anzi, IO COME DOCENTE DI RELIGIONE, io NON POSSO PIù ILLUSTRARE LA DOTTRINA CATTOLICA AI miei RAGAZZI ALUNNI SENZA PASSARE I GUAI! E QUELLO CHE IO DICO, IO HO I DOCUMENTI GIURIDICI PER poterlo DIMOSTRARe! IO HO CAMBIATO DUE SCUOLE IN DUE ANNI perché, io sono stato cacciato, a mia insaputa sono stato trasferito, soltanto perché, io ho fatto la richiesta del crocifisso nelle aule scolastiche! perché ho espresso con lucidità la posizione della Chiesa circa la Omosesualità e circa la teoria della evoluzione!
e la Chiesa non ha potuto proteggermi, anzi, IO PARTO DA UNA POSIZIONE DI chi HA TORTO E BASTA: anche dal suo punto di vista! Come se un qualsiasi Preside di Anticristo sia il nuovo dio ex macchina della nuova: ortodossia fede cattolica! ed è questa la pubblica ammistazione di gay e comunisti, anticlericali malati di testa, che voi avete in Italia!
io sono stato perseguitato dal 30% dei Presidi, amato da un altro 30%, e un atteggiamenteo corretto e formale con un 40% di loro, ma, la Chiesa Cattolica ha conservato contro di me soltanto un cumunlo di calunnie che non potrebbero mai essere dimostrate o che non si potrebbero mai ritrovare argomenti rilevanti! MA IO NON HO MAI FATTO DELLA SCUOLA UN CAMPO DI LOTTA IDEOLOGICA, ma non posso dire altrettanto di quello che i Testimoni di Geova e i comunisti: ideologia PD, mi hanno fatto! La mia Curia non ha alzato un dito, in mia tutela! tanto premesso, si deve dedurre, che se io avessi fatto qualcosa di realmente sbagliato? IO SAREI GIà STATO LICENZIATO!
===================
MY HOLY JHWH, MY ISRAEL ] questo è evidente, qualcuno ha dei problemi con la logica! [ MA, IN GENERE PER TUTTI I DOCENTI ITALIANI, IL LORO LAVORO VOCAZIONE PROFESSIONE è DIVENTATA UNA ATTIVITà A grande RISCHIO, MOLTO PERICOLOSA E RISCHIOSA(i Presidi ci impediscono di dare anche sospensioni per casi gravi, quindi, si diffonde il bullismo e decade il livello educativo e didattico: nelle scuole tecniche e professionali? siamo quasi al manicomio! ), MA, per NOI DOCENTI DI RELIGIONE, la situazione è ancora più complicata, dobbiamo tenere alunni in classe che non si avvalgono, e poi, che pertanto si ritengono liberi di essere maleducati contro di noi, poi, CON QUESTA IDEOLOGIA DEL GENDER? SIAMO STATI COMPLETAMENTE IMBAVAGLIATI!
credete che la colpa è dei Presidi o Dirigenti Scolastici del PD al 80%? NIENTE AFFATTO !!! la colpa è del Ministero della Pubblica Istruzione e delle sue criminali impostazioni educative!

credete che un Dirigente Scolastico, fresco di nomina, e circondato da collaboratori, tutti anticristi atei anticlericali ideologia gender, poi, sia interessata a tutelare la verità, circa un Docente di Religione: per mettersi contro i suoi collaboratori? NIENTE AFFATTO! non sono mai stato chiamato da costei per chiarimenti, ma, ha preso il verbale del Consiglio di classe (pieno di calunnie) e lo ha spedito in Curia! COSA PENSERà LA CURIA QUANDO SI VEDRà ARRIVARE QUESTA DOCUMENTAZIONE? CHE QUEL DOCENTE è DA TRASFERIRE CON UNA SCUSA QUALSIASI OVVIAMENTE! Mi dite adesso che libertà di insegnamento hanno tutti i Docenti di Religione sul territorio nazionale?

è chiaro i Bildenberg sodomiti culto, in Vaticano, loro volevano abolire l'insegnamento della Religione nelle Scuole, ed hanno trovato un sistema maligno e ipocrita, per risolvere il loro problema, a modo loro! Perché togliere dignità ad una Disciplina significa ucciderla ugualmente! Quando nessuno di noi, fa il catechismo nelle aule scolastiche che per tanti motivi anche giuridici non si può fare! MA, NON HA SENSO UNA RELIGIONE INSEGNATA IN MODO FACOLTATIVO, CON I TAR CHE DICONO CHE, ANCHE IN CORSO DI ANNO SCOLASTICO PER MOTIVI DI COSCIENZA è POSSIBILE ESENTARSI DALL'ORA FACOLTATIVA DI RELIGIONE!
DI FATTO se un Docente di religione oggi, nella Scuola Italiana non vive protetto dalla benevolenza del suo Dirigente Scolastico? la sua situazione giuridica, è così precaria, ambigua pericolosa ricattabile, che non può far altro che trasferirsi o essere trasferito!
voi mi direte: non abbiamo statistiche di trasferimenti FUNZIONALI di docenti di religione, il problema non esiste! lol. CERTO, NON ESISTE NEANCHE UN PROBLEMA di INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE! è chiaro che facciamo del nostro meglio per aiutare questi ragazzi, integrarli, sviluppare il pluralismo, evidenziare il positivo di ogni situazione, incoraggiarli esortarli, proteggere la struttura educativa, collaborare, ecc.. MA NESSUNO DI NOI SI SOGNA DI FARE IL DOCENTE DI RELIGIONE ENTRANDO IN CLASSE! Dove nei professionali e tecnici anche un docente di materia professionale ha difficoltà a svolgere il suo lavoro per un ora intera, in realtà, lo studio a casa di questi alunni? NON POTREBBE MAI ESSERE CONGRUO!

OK! in questo contesto, tanto premesso, mi potrai comprendere.. SE TU PRETENDI DI FARE IL DOCENTE DI RELIGIONE, PER INSEGNARE 60 MINUTI, ENTRANDO IN UNA CLASSE, E DI PARLARE LIBERAMENTE DI QUELLO, CHE DICE IL TUO PROGRAMMA O LA DOTTRINA CATTOLICA: e di affrontarla in modo sistematico? TU FARAI UNA FINE DRAMMATICA, ok! il tuo dottore te lo sconsiglierà! Quindi la nostra strategia migliore è riuscire a coinvolgere l'interesse degli alunni: partendo da un loro modo di impostare la lezione o la discussione: in modo che siano loro a discutere del problema, se ne hanno voglia!
SE alunni o docenti, ti prendono in antipatia? diventi tu la vittima del loro bullismo crudele! ALTRO CHE DIDATTICA EDUCATIVA!
ATTUALMENTE, mi vogliono tutti bene, ma da due anni, mi è impossibile essere guardato con benevolenza, da una delle due collaboratrici del MIO Dirigente Scolastico, che guarda caso il suo figlio lo ha esentato dalla Religione CATTOLICA, Insegnamento facoltativo! QUINDI è LEI CHE HA un PROBLEMA IDEOLOGICO, E NON IO! un carissimo docente diciamo agnostico, sicuramente anticristiano, non lo ho mai affrontato sul piano ideologico a livello personale, perché io HO rispetto della coscienza delle persone e non mi va di sconvolgerla! E QUINDI IO SPERO CHE NEGLI ANNI, LUI SI SENTA MOTIVATO AD AFFRONTARE QUEL QUALCOSA DI OCCULTO ideologico, che lo porta a deridere il cristianesimo, ma CHE FINORA NON HA TROVATO IL CORAGGIO DI DIRMI!

per colpa dei sauditi e dei turchi: isLamici tutti, bisogna armare tutti gli occidentali, e tutti gli studenti cristiani, del posto, e tutti coloro, che desiderano entrare nella LEGA ARABA, affinché possano difendersi da soli, più efficacemente dalla malvagità della sharia! GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA HANNO TRASFORMATO IL PIANETA IN UN FARWEST ] Burkina Faso: vittime di 18 nazionalità
====================
LA NATO USA UE? è UN BOIA! 16.01.2016) Una ventina di docenti universitari turchi sono stati arrestati dalle autorità turche dopo aver firmato un appello per la pace con i curdi. Erdogan contro gli accademici turchi. "Non faremo parte di questo crimine" si legge nel frontespizio del documento alla base degli arresti, in cui accademici e studiosi turchi chiedono uno stop "ai massacri deliberati e alla deportazione di curdi e altre persone dalla regione": http://it.sputniknews.com/caricature/20160115/1896363/turchia-erdogan-accademici-turchi-arresti.html#ixzz3xPjgSO4G
MI DISPIACE, MA LA VISIONE IDEOLOGICA DEGLI USA: IL GUFO NWO SPA FED : "io voglio tutto io", LI PORTA A DEFORMARE LA REALTà DEI FATTI, E A INFLUENZARE NEGATIVAMENTE I SODOMITICI EUROPEI, CHE HANNO RINUNCIATO AD UN LORO MODO DI GIUDICARE LA REALTà DIVENTANDO DEI MASOCHISTI AUTOLESIONISTI ] [ Zakharova: al Dipartimento di stato degli USA vedono solo quello che si inventano. 16.01.2016. Il portavoce del Ministero degli affari esteri, commentando le dichiarazioni degli Stati Uniti sulla mancanza di informazioni sul supporto umanitario russo in Siria, ha dichiarato che al prossimo briefing descriverà dettagliatamente l'aiuto che Mosca presta al popolo siriano da diversi anni. "È normale che al Dipartimento di stato USA non vedono l'aiuto umanitario russo che da quattro anni viene fornito alla Siria, loro vedono solo quello chi si inventano". Lo ha scritto Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook, commentando il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby che "non ha visto la prova" dell'assistenza russa in Siria. Zakharova ha ricordato che il Ministero degli esteri USA non ha visto anche i convogli umanitari in Ucraina: "Sui convogli umanitari hanno visto carri armati nascosti, ma dei generatori elettrici non si sono accorti." "Invece noi non saremo contrari se gli Stati Uniti e compagnia si concentreranno sullo sviluppo delle tecniche per i bombardamenti aerei, al momento dei quali la smetteranno si compenseranno di avere come obiettivi i matrimoni e le strutture di "Medici Senza Frontiere," ha scritto Maria Zakharova. http://it.sputniknews.com/mondo/20160116/1900789/zakharova-usa-commento.html#ixzz3xPmU8JKp

New York Times: Germania sull'orlo del caos per la “follia nobile” di Angela Merkel- 11.01.2016 E SE è LA AGENDA DEL TALMUD SISTEMA MASSONICO CHE, DA 2000 ANNI HA GIURATO DI STERMINARE ISRAELE E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, DEVASTARE ED ISLAMIZZARE LA EUROPA? E SE LA MERKEL AVESSE QUALCOSA DI NOBILE? NON SI SAREBBE SPINTA FINO A FARE IL POGROM DEI RUSSOFONI, E A FARE IL COMPLICE DEI DELITTI SAUDITI E TURCHI, TUTTI DELITTI DI TERRORISMO INTERNAZIONALE, CHE STA GETTANDO SULLE SPALLE DEI TEDESCHI, E SULLE SPALLE DEL GENERE UMANO INSIEME AD OBAMA! NO LA MERKEL è SOLTANTO IL BESTIONE DELL'ANTICRISTO! http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1869456/UE-Immigrazione-Profughi-Integrazione-Eurabia.html#ixzz3xPo9S0L6

ANCHE SE IL NOME DI UN ORTAGGIO "SCAROLA" NON è IL PIù IDONEO PER RAPPRESENTARE UN ESERCITO DELLA NATO, MA CERTAMENTE è MIGLIORE DI UNO TIPO CHE SI CHIAMA "STOLTO" Stoltenberg, SE POI è UN MASSONE? POI, è PROPRIO lui, UN TRADITORE PERFETTO!  16.01.2016, OK! IO SONO DISPONIBILE A GUIDARE LA NATO! Nato, presidente Polonia lunedì visita quartier generale e incontra Stoltenberg. OK! MA, IO NON CREDO CHE IN ARABIA SAUDITA SARANNO FELICI! http://it.sputniknews.com/politica/20160116/1901808/nato-polonia-duda-stoltenberg.html#ixzz3xPrDO6CA




theyearinreview
YouTube Rewind 2012

die Negation des Säkularismus in der Arabischen Liga betrifft. der Nationalsozialismus, der Islam, ist es nicht nur: 1. ein Akt: von: pure islamistischen Terrorismus hat das, Syrien eingedrungen, sondern vor allem, 2. ist ein Akt des Krieges gegen: Europa, die anfingen zu brennen .. weil es für einen Muslim unmöglich konsistent: zu säkularen, demokratischen und, zur gleichen Zeit, religiöse. la negación de la laicidad en la Liga Árabe, relata. el nazismo, el Islam, no es solamente: 1. un hecho: en: terrorismo islámico puro, que ha invadido Siria, pero, sobre todo, 2. es un acto de guerra contra: Europa, que comenzó a arder .. porque es imposible que una constante musulmana: ser laica, democrática y, al mismo tiempo, religioso.

la négation de la laïcité de la Ligue arabe, se rapporte. le nazisme, à l'Islam, ce n'est pas seulement: 1. un acte: de: le terrorisme islamiste pure, qui, a envahi la Syrie, mais, par-dessus tout, 2. est un acte de guerre contre l'Europe, qui a commencé à brûler .. car il est impossible pour un musulman cohérente: être laïque, démocratique, et, en même temps, religieuse. a negação do secularismo na Liga Árabe, relata. o nazismo, para o Islã, não é só: 1. um ato: de: terrorismo islâmico puro, que invadiu a Síria, mas, acima de tudo, 2. é um ato de guerra contra: a Europa, que começou a queimar .. porque é impossível para um consistente muçulmano: ser secular, democrática e, ao mesmo tempo, religiosa.

the negation of secularism in the ARAB LEAGUE, relates. the Nazism, to the Islam, it is not only: 1. an act: of: pure Islamist terrorism, which, has invaded Syria, but, above all, 2. is an act of war against: Europe, which began to burn .. because it is impossible for a Muslim consistent: to be secular, democratic, and, at the same time, religious. la negazione della laicità, nella LEGA ARABA, rapporta l'Islam al Nazismo, esso rappresenta, non soltanto: 1. un atto: di: puro terrorismo islamista, che, ha invaso la Siria, ma, soprattuto, 2. è un atto di guerra, contro: l'Europa, che, ha incominciato a bruciare.. perché, è impossibile per un musulmano coerente: essere laico, democratico, e, contemporaneamente, religioso.


@ Masonic system, private central banks: SPA: Corporations IMF, Emma Bonino Bildenberg, the synagogue of Satan, for destroy Israel --- why, this new: Christian-phobia, Jewish-phobia, love for the sharia, for do dhimmi (Christian martyrs), the hatred of the biblical civilization: Jewish-Christian civilization? You have uprooted the Christian symbols, and are making scorched earth, from the cultural point of view: of Christianity .. In fact, my principal: has misunderstood and slandered me, deliberately, against a Curia, which has no chance to contest its truth, against: the Institution secular, anticlerical and Masonic. You are doing feeling: all Christians, the stranger, the outcast, the EU is not true, that's why, this Europe: is Satanism ideological: occult power: of banking seigniorage. That's why, in the West, of which, you have disowned its roots? you can never find peace!

@sistema massonico, delle banche centrali private: SPA: Corporations FMI, Emma Bonino Bildenberg, la sinagoga di Satana, nuova Torre di Babilonia --- perché questo nuovo: cristiano-fobia, ebraico-fobia, l'amore per la sharia, per fare dhimmi (martiri cristiani), l'odio per la civiltà biblica: che è: la civiltà ebraico-cristiana? Lei ha sradicato i simboli cristiani, e stanno facendo terra bruciata, dal punto di vista culturale: del cristianesimo.. Infatti, il mio preside: ha frainteso e calunniato me, deliberatamente, contro una Curia, che, non ha alcuna possibilità di contestare la sua verità, contro: l'Istituzione secolarizzata, anticlericale e massonica. State facendo sentire: tutti i cristiani, lo straniero, il reietto, il vero non UE, ecco perché, questa Europa è il satanismo ideologico: del potere occulto: il signoraggio bancario. ecco perché, In tutto l'Occidente, di cui, voi avete rinnegato le sue radici? non si potrà mai più trovare la pace!

187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. @ 666 cannibals, youtube, CIA MOSSAD, 322 google, Bush-NWO-owl Baal Marduk, Rothschild IMF FED ECB SpA, corporations Bildenberg, masonic system. ---. the my family doctor? him, he was, too, a freelancer. ie, a gynecologist important, but, by its relation to adultery, he caught a virus, which. killed him in 50 years! when you will take: the same virus: from the asshole of your gay? then, you will have ruined: also all those, i ask also: that: are with you, and when you're trapped in the powerful magnetic field, to be become, the nuclear fuel, the engine of our atomic planet? after thousands of years, in the infinite despair? for, my love, and my compassion for you?"i will like, to give, to you, the gift of disintegration".. Revelation 20:14. 19:20,21. 21:8, etc. ..

@"187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. @666 cannibali, youtube, CIA MOSSAD, 322 google, Bush-NWO-Baal owl Marduk, Rothschild IMF FED ECB SpA, corporations bildenberg, masonic system --- il mio medico di famiglia? lui, era, anche, un libero professionista. ie, un ginecologo importante, ma, dalla sua relazione di adulterio, lui ha preso un virus, che, lo ha ucciso a 50 anni! quando tu prenderai: lo stesso virus: dal buco del culo del tuo gay? poi, tu avrai rovinato: anche: tutti i porci: che: sono con te! e quando sarete imprigionati nel potente campo magnetico, ad essere diventati, il combustibile atomico, del motore atomico del nostro pianeta? dopo migliaia di anni, nella disperazione infinita? io per carità, e compassione, vi verrò a dare il dono della disintegrazione.. Apocalisse 20:14. 19:20,21. 21:8, ecc..


@ CIA MOSSAD, google, 322 Bush, 666 Rothschild, IMF FED, NWO, bildenberg, masonic system ---> lol. I know, that, in your big love for me, and your selfishness: of love for me, you want to keep me: here, everything: just: only, for you! lol. but, if, we make the gay in love, lol., as mankind could be saved? fools, when will remove you: your filters from my articles?, and they will finally be visible: the search engines? then, will no longer be possible: to save: all mankind: from: the holocaust: of: a: World War III: Nuclear! and also: you piece of shit, "187AUDIOHOSTEM, trochilo: of a Korean MASTER: owner's youtube shit. lol." you will fall in your own catastrophe! lol. but, while, I will go to YHWH? thou shalt go to Satan!

@CIA MOSSAD, 322 Bush, 666 Rothschild, --- > lol. io so che nel tuo amore, e nel tuo egoismo, tu vuoi tenere me, quì, tutto solo per te! lol. ma, se noi facciamo i gay innamorati, lol., come il genere umano potrebbe essere salvato? imbecilli, quando, voi rimuoverete: i vostri filtri dai miei articoli?, ed essi saranno finalmente visibili: ai motori di ricerca? poi, non sarà più possibile: salvare tutto il genere umano: dall'olocausto: di una: III guerra mondiale: nucleare! ed anche: tu pezzo di merda: "187AUDIOHOSTEM, trochilo di un coreano merda. lol." tu cadrai nella tua stessa catastrofe! lol. ma, mentre io andrò da JHWH? tu andrai da satana!

Germany: BERLIN, MAY 13 -'' Give equal, to what is the same.'' With this appeal: by a 26 year old student, Martin Speer, a rich list: intellectuals: and: German artists - including: a Nobel Prize Guenter Grass and Martin Walser - have turned to MPs to get a law, which, treats the marriage, including, heterosexual with homosexual civil unions, already possible in Germany: since 2001. - ANSWER - "MAKE THE SAME, WHAT, COULD NEVER BE THE SAME! is DESTROY THE FAMILY! ATTENTATE SEXUAL IDENTITY OF OUR TEENS! is DESTROY NOW! DESTROY THE FAMILY to be gay? Everything becomes easier." . do not settle for "civil unions" shows, such as gays and lesbians can be socially dangerous and irresponsible!

Germania: BERLINO, 13 MAG - ''Rendete uguale ciò che è uguale''. Con questo appello lanciato: da uno studente 26enne, Martin Speer, una nutrita lista: di intellettuali: e: artisti tedeschi - tra: cui il Nobel Guenter Grass, e, Martin Walser - si sono rivolti ai parlamentari per ottenere una legge, che, equipari il matrimonio, tra, eterosessuali con le unioni civili omosessuali, possibili in Germania già: dal 2001. -- ANSWER -- "RENDETE UGUALE, CIÒ CHE MAI POTREBBE ESSERE UGUALE! DISTRUGGETE LA FAMIGLIA! ATTENTATE ALL'IDENTITÀ SESSUALE DEI NOSTRI ADOLESCENTI! DISTRUGGETE LA SOCIETÀ! DISTRUGGETE LA FAMIGLIA! per essere i gay? tutto diventa: più facile!".. non accontentarsi delle "unioni civili" dimostra, come i gay, e lesbiche: possono essere socialmente pericolosi ed irresponsabili!


Syria: Cameron, said: "Assad has used chemical weapons, serious evidence." UK does not rule out further action against Damascus. May 13 - ANSWER - really? if ASSAD, had used chemical weapons? he'd already won: his war against: your terrorism of Al Qaeda, to impose sharia and, caliphate worldwide! until now, we have seen: too many lies your series, such as blacking out: ethnic cleansing, that the Arab League is doing, and with the introduction: of: chemicals, from the outside, for: ASSAD slander, and, then, what is the killing: priests and bishops (Your christians genocide: again)?, and then: what's happening: Christians in Syria? you are the Satanists of the Masonic system: the banking seigniorage, that is the truth: that: I can see, in Syria and in the world. you are plotting against Israel, and against the whole human race

Siria: Cameron, dice: "Assad ha usato armi chimiche, prove serie". Regno Unito non esclude ulteriori azioni contro Damasco. 13 maggio, -- ANSWER -- really? se ASSAD, avesse usato le armi chimiche? lui avrebbe già vinto: la sua guerra: contro: il vostro terrorismo di Al Quaeda: per imporre la sharia: e il califfato mondiale! fino ad ora, noi abbiamo visto: troppe serie bugie vostre, come l'occultamento: della pulizia etnica, che, la LEGA ARABA sta facendo, e con l'introduzione: di: sostanze chimiche, dall'esterno, per: calunniare ASSAD, e, poi, cosa è la uccisione: di preti e vescovi?, e quindi: cosa sta succedendo: ai cristiani in Siria? voi siete i satanisti del sistema massonico: del signoraggio bancario, questa è la verità: che: io riesco a vedere, in Siria e nel mondo. voi state complottando, contro, Israele, e, contro, tutto il genere umano

[bisogna rimuovere l'anonimato da Internet!] "È una sentenza frutto del clima politico italiano, sempre più autoritario: nei confronti del web". "Sono contrario alle limitazioni: e alle censure per legge. Sono contrario ai blocchi, censure private. Twitter è così, o l'accetti o lasci. Resterei: se ci fosse almeno un elementare principio d'uguaglianza: l'obbligo di usare la propria vera identità. Strage di ribaldi col nickname". "Curioso: gli argomenti usati dai difensori dell'anonimato su twitter son gli stessi addotti dai massoni per giustificare le logge coperte...". Anche noi quotidianamente su forum, news e articoli rileviamo da alcuni utenti (fortunatamente non tutti) abusi di ogni tipo. La moderazione a volte non è sufficiente e siamo costretti a sanzionare e bannare. La sensazione è che l'anonimato tiri davvero fuori il peggio.

[bisogna rimuovere l'anonimato da Internet!] Dovrà pagare 1.000 euro di multa, 5.000 euro di risarcimento danni e altri 1.000 euro per il rimborso delle spese legali. Il problema è che non è stata lei ad aver infamato la titolare di una casa editrice, bensì un utente del forum ad oggi non identificato. Come riporta Varese News, il giudice ha semplicemente riconosciuto l'amministratore del forum come unico responsabile dei post pubblicati dagli utenti. In pratica non ha considerato il recente parere della Cassazione sull'argomento, e neanche cercato di individuare tramite indirizzo IP il vero autore del post incriminato.

@OBAMA --- [killer trash]: in America, there are shops that sell material for killers, but this is a real incitement to murder and carry out crimes of serial killings ... I do not think that in Italy such a thing is possible, if you stop, police on the street with an iron pipe? you may have problems if you do not have a good reason! [killer trash]: in america, ci sono negozi che vendono materiale per i killers, ma, questa è una vera istigazione a compiere reati seriali di omicidio e stragi... non credo che in Italia una cosa del genere sia possibile, se ti ferma, polizia per strada con un tubo di ferro? puoi avere dei problemi, se non hai un buon motivo!

IIIIWotanIIII has posted a comment 1 day ago Had not Been victorious Charles Martel at Poitiers, we have the cushion adopted Mohammedanism, the teaching of the reward of heroism. The Germans would have conquered: the world with it. Only through Christianity, We have been deterred. * Adolf Hitler - ANSWER - that's why the accusation: of "Christian Nazis"?, Is a slander of the Pharisees: the IMF, false Zionists, to bring hatred between Jews and Christians, only! I found myself: in contact: with this slander many times! These Jews? are the greatest enemies of Israel: and: of the Jewish people. --ANSWER -- ecco perché, la accusa di: "cristiani nazisti"?, è una calunnia dei farisei: del FMI, falsi sionisti, per portare odio, tra, ebrei e cristiani, soltanto! io mi sono trovato a contatto con questa calunnia molte volte! Questi ebrei? sono i più grandi nemici di ISraele e del popolo ebraico

CAIRO, MAY 13 - New hearing today, to the police academy in Cairo, the trial against the well-known Egyptian activist Ahmed Duma, accused of insult to the president Mohamed.Morsi, which he called a'' killer'' , during a TV broadcast. From the cage of the accused, the State Duma, the former spokesman of the movement of young people: the revolution and arrested several times, even under the Mubarak regime, signed the petition, launched online by a group 'Tamarod' (rebels), which asks the to:Morsi distrust, and new presidential elections. --- ANSWER --- and what is the problem? all Islamists are murderers: the Nazis, is this: in their DNA .. they are not: for: the freedom of religion: and: do not even recognize: freedom of speech, and use the judiciary: in a political way, they are a ruthless regime! but: they are to make the genocide of all peoples, through, the Worldwide Caliphate.

CAIRO, 13 MAG - Nuova udienza, oggi, all'accademia di polizia del Cairo, del processo, contro, il noto attivista egiziano: Ahmed Duma, accusato di insulto: al presidente Mohamed.Morsi, che ha definito ''un killer'', durante, una trasmissione tv. Dalla gabbia degli imputati, Duma, ex portavoce del movimento dei giovani: della rivoluzione: e più volte arrestato, anche, sotto il regime Mubarak, ha firmato la petizione, lanciata online, da un gruppo 'Tamarod' (ribelli) che, chiede la sfiducia aMorsi, e nuove elezioni presidenziali. --- ANSWER --- e quale è il problema? tutti gli islamisti sono assassini: nazisti, questo è: nel loro DNA.. loro non sono: per: la libertà di religione: e: non riconoscono neanche: la libertà di parola, ed usano la magistratura: in modo politico, loro sono un regime spietato! ma: sono per fare il genocidio di tutti i popoli, attraverso, il Califfato Mondiale.

@ Israel - high treason:of the CIA-IMF-NWO, ie, Satanists, of google --- the block: "filter" in an article in the search engines, done through the filter of some letters elongated, of course, the spelling checker, immediately reveals , these anomalies- alto tradimento: dei satanisti Cia, di google --- il blocco: "filtro" di un articolo, nei motori di ricerca, avviene, attraverso, il filtro di alcune lettere allungate, ovviamente, il correttore ortografico, rivela subito, queste anomalie

@youtube 666 google CIA IMF-NWO --- Stop spreading, your bullshit porn, perversion and Satanism, and block with your filters, to my article ..... you fucker google agents 666

@ 이스라엘 - 반역죄 : 구글 유튜브, 666, 322, "왜 그들이 나를 죽이지 않았어요"바리새인 IMF-NWO의 나는 기사를 쓸 때, 미국에서 구글의 사탄 주의자는 모든 사이트에 입력하고 몇 글자의 서식을 변경할 수있는 능력을 가지고 같은 알래스카에서 그래서 통화 주권 등을 위해 그 품목 ....검색 엔진에서 제외됩니다, 내가 오랜 시간이 나타났습니다,​​하지만 지금은 이러한 것들을 rivelar 할 수 있도록, 시간입니다.

@ Israël - haute trahison: des pharisiens FMI-NWO: google youtube, 666, 322, "pourquoi n'ont-ils me tuer?" quand j'écris un article, est de l'Alaska, comme des Etats-Unis, les satanistes de Google ont le pouvoir d'entrer dans tous les sites et modifier le formatage de quelques lettres, si les éléments qui sont pour la souveraineté monétaire, etc ... sont exclues des moteurs de recherche, j'ai remarqué ce depuis longtemps, mais c'est seulement maintenant le temps, pour être en mesure de rivelar ces choses. - Hochverrat: der Pharisäer IWF-NWO: google youtube, 666, 322, "warum haben sie nicht mich töten?" wenn ich einen Artikel schreibe, ist aus Alaska, wie aus den USA, haben die Satanisten von Google die Macht in alle Websites eingeben und ändern die Formatierung von ein paar Buchstaben, so dass diese Elemente, die für geldpolitische Souveränität, etc. sind ..

@ Israel - high treason: of the Pharisees IMF-NWO: google youtube, 666, 322, "why did not they kill me?" when, I write an article, is from Alaska, such as, from the U.S., the Satanists of Google have the power to enter into all the sites and change the formatting of a few letters, so those items that are for monetary sovereignty, etc. .. are excluded from the search engines, I've noticed this for a long time, but only now is the time, to be able to rivelar these things. - alto tradimento: dei farisei FMI-NWO: google youtube, 666 322: "perché non mi hanno ucciso?" quando, io scrivo un articolo sia dall'Alasca, come dagli USA, i satanisti di googe hanno il potere di entrare in tutti i siti e di cambiare la formattazione di poche lettere, in questo modo quegli articoli che sono per la sovranità monetaria, ecc.. vengono esclusi dai motori di ricerca, io ho notato questo da molto tempo, ma, soltanto adesso è arrivato il momento, di poter rivelar queste cose.

@ Israel - the Pharisees are the same family of Herod, who has made the slaughter of innocent children: in Bethlehem, according to: the prophecy of Micah 5:1-2. "And you, Bethlehem Ephrathah, so small, to be among, the clans of Judah, from you shall come forth for me one, that is to be ruler in Israel" That's why, I'm Unius REI: such as: every Christian biblical fundamentalist : born again, and then: since then, the Pharisees of IMF-NWO, are :the instigators, and: are: the real culprits of every Holocaust against, the Jews, and against: all peoples.

@Israel -- i farisei sono della stessa famiglia di Erode, che, ha fatto la strage dei bambini innocenti: a Betlemme, secondo: la profezia di Michea: 5,1-2. "E tu, Betlemme di Efrata, così piccola, per essere, fra, i capoluoghi di Giuda, da te mi uscirà colui, che, deve essere il dominatore in Israele" ecco perché, io sono Unius REI: come: ogni cristiano biblico fondamentalista: nato di nuovo; e quindi: da allora, i farisei del FMI-NWO, sono i veri mandanti, ed: i veri responsabili di ogni shoah, contro, gli ebrei e contro: tutti i popoli.

Abu sharia satanic Antar --- the first, children Rothschild Satan: IMF-NWO 666: Kabbalah, seeks to kill before everyone else? are: the Jewish children! and if I can not protect them as I could protect also, your?..do not be afraid!! I am from God, then, my first attempt with everyone? is the way of love! and if anyone, he wants to stay criminal?, then I can not be responsible for his downfall! Abu Antar charia satanique --- la première, les enfants Rothschild Satan: FMI-NWO 666: Kabbalah, cherche à tuer avant tout le monde? sont: les enfants juifs! et si je ne peux pas les protéger que je pouvais protéger aussi votre? .. n'ayez pas peur! Je suis de Dieu, alors, ma première tentative avec tout le monde? est le chemin de l'amour! et si quelqu'un, il veut rester criminel?, alors je ne peux pas être responsable de sa chute!

IIIIWotanIIII - go talk to, your: Satan: Hitler, the son of: Rothschild Pharisees beast 666 NWO - IMF, ECB FED, masonic system Bildenberg, for banking seigniorage! there is nothing that we can say outside of this page! IIIIWotanIIII - aller parler, votre: Satan: Hitler, le fils de: Rothschild pharisiens bête 666 NWO - FMI, BCE FED, maçonnique système Bildenberg, de seigneuriage bancaire! il n'y a rien que nous pouvons dire à l'extérieur de cette page! IIIIWotanIIII - gehen Sie sprechen, Ihr: Satan: Hitler, der Sohn: Rothschild Pharisäer Tier 666 NWO - IWF, EZB FED, Freimaurer System Bildenberg, für Banken seigniorage! es gibt nichts, was wir außerhalb von dieser Seite zu sagen! IIIIWotanIIII - Ve a hablar con, el: Satanás: Hitler, hijo de: Rothschild fariseos bestia 666 Nuevo Orden Mundial - FMI, BCE, FED, masónico sistema Bildenberg, por señoreaje bancario! no hay nada que podamos decir, fuera de esta página!

666 IIIIWotanIIII: NAZI CIA Satanist NATO Bildenberg IMF, ECB FED NWO. - Has posted a comment 6 minutes ago: "I pray 5 times a day" - ANSWER - really? and what is your pray, to your Nazi Hitler pharisees Rothschild owl god, Baal, Marduck at bohemian grove? be Able to bring Jewish children to Auschwitz again? IIIIWotanIIII nazi Merkel 666 masonic system: IMF ECB FED NWO --- German cannibal, voodoo priest, you: you have a better brain of the monkey skull fuck, in your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan? German cannibal you: you have a better brain of the monkey skull fuck your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan?

666 IIIIWotanIIII: NAZI CIA Satanist NATO Bildenberg IMF, ECB FED NWO. - Has posted a comment 6 minutes ago: "I pray 5 times a day" - ANSWER -- really? and what is your pray, to your nazi Hitler pharisees Rothschild god owl, Baal, Marduck at bohemian grove? be able to bring Jewish children to Auschwitz again?

IIIWotanIIII nazi Merkel 666 Masonic system: IMF FED ECB EU NWO UN NATO 322, Bildenberg - Why do not you with: us, your Two hours of prayer, Those That You do before the orgy? Why not with you: we, the two hours of prayer, Those that you do before the orgy? Warum nicht mit du gehst: us, Ihr Zwei Stunden des Gebets, diejenigen, die Sie tun, bevor der Orgies? ¿Por qué no hace usted with: nosotros, sus dos horas de oración, los que hace the antes de la orgía? Pourquoi ne pas vous avec: Nous, tes deux heures de prière, avant ceux que vous faites the orgies? German cannibal, voodoo priest, you: you have a better brain of the monkey skull fuck, in your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan? German cannibal you: you have a better brain of the monkey skull fuck your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan?

666 wotan -- vattene bestia!

IIIWotanIIII nazi Merkel 666 Masonic system: IMF FED ECB EU NWO UN NATO 322, Bildenberg - Why do not you with: us, your Two hours of prayer, Those that you do before the orgy? Perché non hai con: noi, le due ore di preghiera, Quelli che si fa prima l'orgia? Warum gehst du nicht mit: us, Ihr Zwei Stunden des Gebets, diejenigen, die Sie tun, bevor der Orgie?¿Por qué no hace usted con: nosotros, sus dos horas de oración, los que lo hace antes de la orgía? Pourquoi ne pas vous avec: Nous, tes deux heures de prière, ceux que vous faites avant l'orgie?

IIIIWotanIIII nazi Merkel 666 masonic system: IMF FED ECB NWO --- German cannibal, priest voodoo, you: you have a better brain of the monkey skull fuck, in your head: to make an argument: about: your last human sacrifice on the altar of Satan? tu cannibale tedesco: tu hai più cervello del tuo testa di cranio scimmia cazzo: per fare un ragionamento: circa: il tuo ultimo sacrificio umano: sull'altare di satana?

Benghazi: car bomb exploded in the parking lot: a hospital: Al Jala hospital." Previously two stations: the police were attacked: immediately after the attack by two other districts: police last Friday. This was reported by the local council. The attacks are a further sign of instability: that: now reigns in Benghazi. The recent violence: against: diplomats, army and police includes: Also the attack: 11 September last year in which: killed the U.S. ambassador, Chris Stevens, and three other American citizens. The aim is: to "strengthen: Libya's capacity to fight: and defend himself against threats: of: Al Qaeda and its affiliates" - ANSWER - with your Sharia law: for: your worldwide caliphate, and for, dhimmi, ie, the extermination of diversity? you have ruined the world .. and now you will be punished! I'm tired of all the lies, your theater criminal of IMF-NWO, the Masonic system of banking seigniorage, for destroy Israel


ARABO League [dhimmitudine, la sharia, califfato mondiale]

Bengasi: autobomba esplode nel parcheggio di un ospedale, almeno 15 morti e 30 feriti L'esplosione è avvenuta «nel parcheggio dell'ospedale Al Jala» STAZIONI DI POLIZIA - In precedenza due stazioni di polizia erano state attaccate dopo l'attentato subito da altri due distretti di polizia venerdì scorso. Lo riferisce il consiglio locale. Gli attacchi sono un ulteriore segnale dell'instabilità che ormai regna a Bengasi. Le recenti violenze contro diplomatici, esercito e polizia include anche l'attentato dell'11 settembre scorso nel quale morirono l'ambasciatore Usa, Chris Stevens, e altri tre cittadini americani. L'obiettivo è quello di «rafforzare la capacità della Libia di combattere e difendersi dalle minacce di Al Qaeda e dei suoi affiliati» - ANSWER - con la vostra sharia: per il vostro califfato mondiale, e per lo sterminio delle diversità? voi avete rovinato il mondo.. ed ora sarete puniti!

187AUDIOHOSTEM Bush 322 IMF-NWO masonic system --- è perché, nel tuo scheletro cranio, di merda, il cervello si è asciugato tutto, che, non è possibile fare con te, un ragionamento normale? is because, in your skeleton skull, shit, the brain has dried all, that, you can not do with you, a normal reasoning? C'est parce que, dans votre squelette, merde, le cerveau a séché tout cela, vous ne pouvez pas faire avec vous, un raisonnement normal? se debe a que, en su esqueleto, mierda, el cerebro se ha secado todo, que no se puede hacer con usted, un razonamiento normal? Denn in Ihrem skelett, scheiße, das Gehirn hat alle, getrocknet, dass man nicht mit dir zu tun, eine normale Argumentation?

@ Arab League: murderers of Worldwide caliphate: salafis islamistsaria jihad for dhimmi - or leave out yourself: from the world?, Or must leave out: all mankind: from the world! Mohammed, misogynist, serial murderess, exterminator: lustful, sinful, idolatrous: moon stone meteorite, slave trader, pedophile, esoteric speaking with demons spirits? was less guilty than you! In fact, 1400 years have served to you, only to have the most modern weapons! and if you have not used: 1400 years: to develop: a theology, Compatible, 1. with civil society of nations? 2. with the God of Abraham: love compassion and infinite justice? this is your curse, that, you can not do: always, suffer: all the peoples on the planet! I will let you die like dogs, though: if, you do not evolve, yourself, quickly? you will be exterminated, of course!

@Lega Araba assassini -- o uscite voi dal mondo?, oppure, deve uscire tutto il genere umano: dal mondo! Maometto: misogino, assassino seriale, sterminatore: lussurioso, pieno di peccati, idolatra: di pietra luna meteorite, commerciante di schiavi, pedofilo, esoterista che parla con i demoni spiriti? era meno colpevole di te! infatti, 1400 anni: sono serviti per te, soltanto, per avere delle armi più moderne! e se, voi non avete usato: 1400 anni: per sviluppare: una teologia, compatibile, 1. con la società civile delle nazioni? 2. con il Dio di Abramo: amore compassione e giustizia infiniti? questo è un maleficio vostro: che: voi non potete sempre fare subire: ai popoli del pianeta! io vi farò morire: come cani, se: voi non evolvete, voi stessi, rapidamente? voi sarete sterminati: certamente!

@ ARABIC League [dhimmitude, sharia, worldwide caliphate] Video Boko Haram, women and children kidnapped (Reuters) - KANO (NIGERIA), MAY 13 - The Islamic fundamentalist group: Nigeria: Boko Haram has claimed responsibility for two attacks in a video made ​​in the northeast: the country. In the images, you can also see women and children taken hostage: On the occasion: one of the two raids, one of 7 May in the city: Bama: which killed 55 people. The fundamentalist group claims: even the attack last: April 16 in Baga which was followed by violent clashes: between: fundamentalists and the army in which 187 people have died. - ANSWER - but, for all this satanism evil of your religion, and, of: your evil prophet: of the devil? certainly, thou shalt bear the weight of all this!

@Lega ARABA [dhimmitudine, sharia, califfato mondiale] Video Boko Haram, donne e bimbi rapiti (ANSA) - KANO (NIGERIA), 13 MAG - Il gruppo integralista islamico: nigeriano: Boko Haram ha rivendicato in un video due attacchi compiuti nel nord est: del Paese. Nelle immagini, si vedono anche donne: e bambini presi in ostaggio: in occasione: di uno dei due raid, quello del 7 maggio nella città: di Bama: in cui sono morte 55 persone. Il gruppo integralista rivendica: anche l'attacco dello scorso: 16 aprile a Baga: cui sono seguiti violentissimi scontri: tra: i fondamentalisti e l'esercito in cui son morte 187 persone. --ANSWER -- ma, per tutto questo satanismo della tua malefica religione e del tuo malefico profeta del demonio? certamente, tu porterai il peso di tutto questo!

@ Erdogan exterminator of: Armenians. [Turkish military sources have claimed that, the fall of an F16 fighter this afternoon in the province of Osmaniye, about 50 km from the Syrian border, is probably due to an accident.] Your planes fighter, fall on their own! @ Arab League for sharia worldwide caliphate --- if it fails, in Syria, the government of national unity, that, USA and Russia have proposed? you will be held directly responsible for all this curse! @ Erdogan exterminateur: les Arméniens. [Sources militaires turques ont affirmé que la chute d'un avion de combat F16 cet après-midi dans la province de Osmaniye, à environ 50 km de la frontière syrienne, est probablement dû à un accident.] Votre avions de combat, tomber sur leurs propres! @ Ligue arabe pour la charia califat mondial --- si elle échoue, en Syrie, le gouvernement d'unité nationale, qui, Etats-Unis et la Russie ont proposé? vous serez tenu directement responsable de toute cette malédiction!

@Erdogan sterminatore di Armeni. [Fonti militari turche hanno affermato, che, la caduta di un caccia F16 questo pomeriggio nella provincia di Osmaniye, a circa 50 km, dal confine siriano, è probabilmente, dovuta ad un incidente.] i tuoi aerei cadono da soli! @Lega Araba sharia per califfato mondiale --- se fallisce, in Siria, il Governo di unità nazionale, che, USA E Russia hanno proposto? tu sarai ritenuto direttamente responsabile di tutto questo maleficio!

[my election regal, is divine, I am Unius REI, my sovereignty is universal and eternal, my law is the law of retaliation, and stems from the Natural Law: "You do good and avoid evil"], If , I decided to destroy, or damage to someone, who could stop me? I am the KINGDOM of God in political form, [my election regal is divine, I am Unius REI], and then, of course, the rebels will be shot to death, because: resist to me, is to commit: high treason! I declared illegal: and then, I will destroy: dhimmi, Dalits, sharia, Pharisees, Israel with its star esoteric of: Islamists, Satanists, Masons (all secret societies), IMF: that, has stolen the sovereignty of peoples, through the Masonic crime: of high treason constitutional. I condemn to death: all those: who transgress, offend, freedom of religion!

[la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI, la mia sovranità è universale ed eterna, la mia legge è quella del taglione, e nasce dalla Legge Naturale: "tu fai il bene, ed evita il male"], Se, io ho deciso di distruggere, o, di danneggiare qualcuno, chi potrebbe impedirmelo? Io sono il REGNO di Dio: in forma politica, [la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI], quindi, certamente, i ribelli saranno colpiti a morte, perché: resistere a me: è commettere: alto tradimento! io ho dichiarato illegali: e quindi io distruggerò: dhimmi, dalit, sharia, farisei, Israele con la sua stella esoterica di Rothschild, islamisti, satanisti, massoni (tutte le associazioni segrete), FMI: rubato alla sovranità del popoli, attraverso, il crimine massonico di alto tradimento costituzionale. io condanno a morte tutti coloro che, trasgrediscono, offendono, la libertà di religione!

EE.UU., 13 años de edad intenta violar a su madre y, a continuación, la mata. Es sucedió en Mason City, una ciudad de New York. Crooks Noah, de 13 años de edad, murieron, su madre, después de que él trató de violación. Ahora se enfrenta a un juicio. En el origen del gesto, la incautación de un juego de video - RESPUESTA - @ FED, Zapatero, Merkel, Jezabel Elizabeth II, BCE, la OTAN, la CIA, el FMI ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, masónico SYSTEM, BILDENBERG, pero, que tipo de mierda, que está poniendo en la mente de las personas? si yo fuera un musulmán, de verte, yo diría, "la cultura occidental es pecado" Boko Haram. así, es muy grande el odio contra la civilización judeo-cristiana. que trató de destruir a Israel ya toda la humanidad. que ha elevado la edad de Satanás: películas de terror, halloween, porno, todas las perversiones sexuales, el satanismo de metal, símbolos satánicos, con su culto del cementerio y de la muerte? Usted ha llenado el mundo!

USA, 13-jährige versucht, seine Mutter zu vergewaltigen und dann tötet sie. Es ist in Mason City, eine Stadt der Iowa passiert. Noah Crooks, 13-Jährige getötet, seine Mutter, nachdem er sie zu vergewaltigen versucht. Ist nun vor Gericht. Am Ursprung der Geste, die Beschlagnahme eines Videospiels - ANTWORT - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jezebel, ECB, NATO, CIA, IWF ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, aber, Welche Art von Scheiße, du bist in den Köpfen der Menschen setzen? wenn ich ein Muslim, dich zu sehen, würde ich sagen, "der westlichen Kultur ist Sünde" Boko Haram. so ist es sehr groß Ihr Hass gegen die jüdisch-christlichen Zivilisation. Sie haben versucht, Israel und die gesamte Menschheit zu vernichten. Horrorfilme, halloween, porno, alle sexuellen Perversionen, Metall Satanismus, satanische Symbole, mit Euer Gnaden des Friedhofs und der Tod: Sie haben das Alter von Satan angehoben? Sie haben die Welt gefüllt!

USA, 13 ans tente de violer sa mère, puis la tue. C'est arrivé à Mason City, une ville de l'Iowa. Crooks Noé, 13 ans, tué, sa mère, après avoir tenté de la violer. Est maintenant face à un procès. A l'origine du geste, la saisie d'un jeu vidéo - RÉPONSE - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jézabel, la BCE, l'OTAN, la CIA, ROTHSCHILD 666 FMI, 322 BUSH NWO, maçonnique SYSTEM, BILDENBERG, mais, ce genre de merde, vous vous mettez dans l'esprit des gens? si j'étais un musulman, de vous voir, je dirais, "la culture occidentale est un péché" Boko Haram. oui, il est très grand votre haine contre la civilisation judéo-chrétienne. vous avez essayé de détruire Israël et l'humanité tout entière. vous avez soulevé l'âge de Satan: les films d'horreur, halloween, porno, toutes les perversions sexuelles, le satanisme en métal, des symboles sataniques, avec votre culte du cimetière et de la mort? Vous avez rempli le monde!

USA, 13 year old attempts to rape his mother, and then kills her. It 'happened in Mason City, a city of Iowa. Noah Crooks, 13-year-old killed, his mother, after he tried to rape her. Is now facing trial. At the origin of the gesture, the seizure of a video game -- ANSWER -- @FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth Jezebel II, ECB, NATO, CIA, ROTHSCHILD 666 IMF, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, but, what kind of shit, you're putting into people's minds? if I were a Muslim, to see you, I'd say, "Western culture is sin" Boko Haram. so, it is very big your hatred against the Jewish-Christian civilization. you tried to destroy Israel and all mankind. you have raised the age of Satan: horror films, halloween, porno, all sexual perversions, metal satanism, satanic symbols, with your worship of the cemetery and death? You have filled the world!


io ho bisogno di almeno 300.000 kmq per fare il mio regno di palestina, insieme ai palestinesi


Abu Sharia law for dhimmis Antar: worldwide caliphate - you are worthy to die like a dog, before everyone else! Do not you know that the Kabbalah puts the Jews-Pharisees (hypocrites Satanists: of: IMF-NWO: the new tower of Babel), (so: only, in mode formal): the side of reason? but, as the true Jewish Messiah (any: biblical fundamentalist) could never accept: 1. the esoteric six-pointed Star of Israel, which has never been the star of David? or, 2. some satanic Masonic democracy: into banking seigniorage? 3. perhaps, that, the Arab League are not all they, too, into Freemasonry, of banKING seigniorage 666 322? therefore, they could never win ,a war, against: their masters Jews! 4. in fact they condemn Israel for the same crime, of, high treason, which they have done, and, are not aware, in this way, to have condemned themselves to die, even.


Abu sharia for dhimmi Antar: worldwide caliphate -- tu sei degno di morire come un cane, prima di tutti gli altri! non sai tu che, la Cabala pone gli ebrei-farisei (satanisti ipocriti: del: FMI-NWO: la nuova torre di babele),(in modo: soltanto, formale): dalla parte della ragione? ma, quale vero messia ebraico (fondamentalista biblico) potrebbe mai accettare: 1. la stella esoterica a sei punte di Israele, che, non è mai stata la stella di Davide? o, 2. una qualche satanica democrazia massonica: del signoraggio bancario? 3. forse che la Lega Araba non sono tutti, anche loro, nella massoneria del signoraggio bancario? quindi, loro non potrebbero mai vincere una guerra, contro: i loro padroni ebrei! 4. infatti loro condannano Israele, per lo stesso crimine di alto tradimento, che, loro hanno fatto, e non sono consapevoli, in questo modo, di avere condannato se stessi a morire, anche

anche perché, la punizione è l'ultima possibilità, che, io ho per poter salvare, a voi la vita.. quindi, io darò, impartirò, erogherò, imporrò, irrorerò: punizioni a tutti i peccatori ed i ribelli: su scala globale, io sono Unius REI

187AUDIOHOSTEM youtube master, Korean Director-General, lick Google, to try to stop me? you are making an absolute ruin on this server.. and now, for to destroy all my background images, were mortifying bad again, yet bad the democratic possibilities, yet, bad the communication possibilities of this server .. but, of course you will be punished! ed ora per distruggere tutte, le mie immagini di fondo, state mortificando, ancora le possibilità democratiche, ancora le possibilità comunicative di questo server.. ma, certo voi sarete puniti!

IIIIWotanIIII --- 666, Bush, 322: IMF FED, CIA -- you have finished drinking human blood, on the altar of Satan? and your orgy how it went? Now, you started your weekly service, after your devotion to your bohemian grove owl god. Baal Marduk! avete finito di bere il sangue umano: sull'altare di satana? e la vostra orgia come è andata? ora, è iniziato il vostro servizio settimanale, dopo il vostro culto al vostro dio gufo del bohemian grove.

187AUDIOHOSTEM -- tu lo sai, io ho il potere divino di farvi morire tutti come mosche! perché io ho la sovranità del Regno di Dio

Abu horror Antar sharia [you can not slander: Unius REI, because: I have the metaphysics, I can not: be approved in a: politic system, ideological or religious] all that is in the world? is very bad! In fact, it is an invention of the Pharisees! Islam also it is, because the Kabbalah was invented in Egypt. you will be punished for this thy wickedness: against: me! if I had not defended Syria? would not exist today! In fact, today I ordered to Israel, to help, Syria, but you're the evil man and false, full of lies, in fact you are an Islamist

187AUDIOHOSTEM - CIA 322 masonic IMF FED NWO system voodoo cannibal --- you know very well who is: Sharia Abu Antar, and where he lives, but even if he is an evil murderess: of: Christian martyrs innocent, you stop intimidating him, because he is, however, under my protection! tu sai molto bene chi è: sharia Abu Antar, e dove lui abita, ma, anche se lui è un maligno assassino: di martiri cristiani innocenti, tu smetti di intimidire lui, perché, lui è: comunque, sotto la mia protezione!
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
1 giorno fa

You have been reading too much Israeli garbage lately Lorenzo. Pretty soon I expect you will be promoting Israeli television comedies featuring Mother Mary as a prostitute. Why don't you tattoo a six point star on your forehead and complete your conversion?

187AUDIOHOSTEM -- tu sei un 666 pezzo di merda

187AUDIOHOSTEM, ie, synnek1 -- tu sei PSY?

Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - Because You deny, to all the Jews of the world: to have a country of: 300,000 square kilometers? you can not deny them .. That Right they are the real masters of the world. and if you do not give them a home? they will make you die: all, like dogs! and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay in much better with us, That, not with you! - And if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, much better with us, not with you!

Abu Antar sharia, jihad for dhimmis, criminal worldwide caliphate - @ King Saudi Arabia: Arab League - and if you do not want to give up your satanAllah: Sharia? take your Palestinians, and go to hell where you want, somewhere else .. but if you give up the Sharia? they can stay, very well, indeed, Palestinians can stay much better with us, that, not with you! -- e se tu non vuoi rinunciare al tuo satanAllah: della Sharia? prendi i tuoi palestinesi e vai a fare in culo dove vuoi, da qualche altra parte.. ma, se tu rinunci alla Sharia? loro possono stare, molto bene, anzi, molto meglio con noi, che, non con voi!

Abu Antar sharia, jihad for dhimmi, criminal caliphate worldwide -- because you deny , to all the Jews of the world: to have a country of :300,000 square kilometers? you can not deny them that right .. they are the real masters of the world. and if you do not give them a home? they will make you die: all, like dogs! perché tu neghi a tutti gli ebrei del mondo di avere una patria di 300.000 kmq? tu non puoi negare loro questo diritto.. sono loro i veri padroni del mondo. e se tu non dai loro una patria? loro ti faranno morire come un cane!

@ Israel - maybe you were wrong ... the missiles that you destroyed?maybe, were not for Hezbollah! Now, you have to make good the damage you have done to Syria! Erdogan: Assad tries to drag us into a catastrophe .. 12 May, 16:32 - answer - for all the evil that you have done to Syria, filling with: "20,000" terrorists of Al Qaeda, everyone can think, that Assad has the right to retaliate against , you .. and: Therefore, you may have made ​​a auto-attack (such as 11-09) .. but, in fact you have stopped, only, your Turkish citizens, but, your slanders against Assad must be demonstrated seriously! because it is true that you deserve all the evil in the world by Assad, but it is also true that he can not support a war against you! You and the Arab League, NATO, CIA, etc. ..? you are to hell!

@Israele -- forse tu hai sbagliato... i missili che tu hai distrutto? non erano per Hezbollah! ora, tu devi risarcire i danni che tu hai fatto alla Siria!

Erdogan: Assad cerca trascinarci in catastrofe.. 12 maggio, 16:32 -- answer -- per tutto il male che, tu hai fatto alla Siria, riempendola di "20.000" terroristi di Al Quaeda, tutti possono pensare, che, Assad, ha diritto di fare una ritorsione, contro, di te.. e per: questo motivo, tu puoi avere fatto un auto attaco (come l'11-09).. ma, di fatto tu hai arrestato, soltanto, cittadini turchi, ma, le tue calunnie, contro, Assad devono essere dimostrate seriamente! perché è vero che tu meriti tutto il male del mondo da Assad, ma, è anche vero, che lui non può sostenere una guerra contro di te! tu e la Lega Araba, NATO, CIA, ecc..? voi siete per l'inferno!

MESSAGGIO AI POPOLI EUROPEI : ELIMINARE I DEBITI O I POPOLI ? I Popoli del Terzo Mondo prima di essere dilaniati dalla fame sono dilaniati dal debito. 50.000.000 di uomini muoiono di fame ogni anno, non per mancanza di derrate alimentari, ma del denaro per comprarle (come è provato dalla distruzione abituale delle eccedenze di prodotti agricoli). Poiché il denaro in circolazione è emesso, a costo nullo, dalle banche centrali, solo prestandolo, balza evidente che i vuoti monetari sono arbitrariamente pianificati dalla parsimonia feroce dei grandi usurai che dominano il sistema monetario. - P. S. - Qualora dovessero esserci osservazioni per quanto riguarda il problema dell'inflazione rimandiamo alla - Legge della rarità della moneta - elaborata da Auriti.

05/12/2013 [Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] VATICAN. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. During Mass in St Peter's Square, Francis canonises the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480; Sister María Laura Montoya Upegui, the first Colombian saint, teacher and evangeliser of the poor and the Indians; Sister María Guadalupe García Zavala, a Mexican apostle of the poor and the sick. Martyrdom and mission are born from love of God and express themselves in the witness of charity. "[L]let us ask God to sustain those many Christians who, at this time in many parts of the world, continue to endure violence, and give them the courage of fidelity to respond to evil with goodness."

[Pharisees and the Islamists, the IMF, and the Arab League, extreme threat to the survival of the human race. Pope: Fidelity to Christ even unto martyrdom and in mission, as witness of charity. @JHWH -- but, I want to die fighting] Speaking ad-lib, the pope also said, "Individualism eats away at the Christian community and our hearts. . How much damage does the easy life and the embourgeoisement of the heart do?" Serving the sick and the abandoned means "touching Christ's flesh." The "sick, the poor, the dying are the flesh of Christ." The pope pleads on behalf of life in the womb and the rights of embryos. Vatican City (AsiaNews) - "Fidelity to Christ even unto martyrdom" and "the urgency and the beauty of bringing Christ and his Gospel to all" need the "witness of charity, without which even martyrdom and mission lose their Christian flavour,"

[Pharisiens et les islamistes, le FMI et la Ligue arabe, l'extrême menace pour la survie de la race humaine. Pape: la fidélité au Christ jusqu'au martyre et à la mission, comme témoignage de la charité. @ JHWH - mais, je veux mourir au combat] said Pope Francis today at Mass in St Peter's Square before 100,000 faithful, mostly from Italy, Colombia, and Mexico, who came for the canonisation of the 800 martyrs of Otranto slaughtered by the Turks in 1480, including tailor Antonio Primaldo; the sister of St Catherine of Siena María Laura Montoya Upegui (1874-1949), a Colombian nun who founded the Congregation of the Missionary Sisters of Mary Immaculate and Saint Catherine of Siena; and Sister María Guadalupe García Zavala (1878-1963), the Mexican co-foundress of the Congregation of the Handmaids of Saint Margaret Mary Alacoque and the Poor.

[Pharisäer und die Islamisten, dem IWF und der Arabischen Liga, extreme Bedrohung für das Überleben der menschlichen Rasse. Papst: Treue zu Christus bis zum Martyrium und in der Mission, als Zeugnis der Nächstenliebe. @ JHWH - aber, ich will kämpfen sterben] In his homily, which was delivered in Italian and Spanish, the pope explained the holiness of the three types of canonisation. "Today," he said as he began speaking about the Martyrs of Otranto, "the Church proposes for our worship a host of martyrs, called together to the supreme witness to the Gospel in 1480. About 800 people, after surviving the siege and invasion of Otranto, were beheaded near that city. They had refused to renounce their faith and died confessing the risen Christ. Where did they find the strength to remain faithful? Precisely in faith, which allows us to see beyond the limits of our human eyes,

[Fariseos y los islamistas, el FMI, y la Liga Árabe, la extrema amenaza para la supervivencia de la raza humana. Papa: La fidelidad a Cristo hasta el martirio y en la misión, como testimonio de la caridad. @ JHWH - pero, quiero morir peleando] beyond the boundaries of earthly life, to contemplate, in Saint Stephen's words, "the open heavens" and the living Christ at the right hand of the Father." The first reading of the Mass, Seventh Sunday of Easter, tells the story of the martyrdom of St Stephen and mentions the presence at his murder of Saul, who later became the Apostle Paul. According to some historical records, during the martyrdom of the faithful at Otranto, a Turk by the name of Bersabei is said to have convert upon seeing the way in which the inhabitants of Otranto died for their faith so that he too suffered martyrdom, impaled by his own comrades-in-arms.

[Fariseus e os islâmicos, o FMI ea Liga Árabe, a extrema ameaça para a sobrevivência da raça humana. Papa: Fidelidade a Cristo até o martírio e na missão, como testemunho da caridade. @ JHWH - mas, eu quero morrer lutando] "Dear friends," the pope explained, "let us keep the faith we have received; let us renew our fidelity in the Lord, even in the midst of obstacles and misunderstandings; God will never allow us to lose strength and serenity. As we venerate the martyrs of Otranto, let us ask God to sustain those many Christians who, at this time in many parts of the world, continue to endure violence, and give them the courage of fidelity to respond to evil with goodness." The second canonisation, that of Saint Laura Montoya, Colombia's first saint, is an example of mission. She, said the Pope, "was an instrument of evangelisation, first as a teacher and then

[Farizeeën en de islamisten, het IMF, en de Arabische Liga, extreme bedreiging voor het voortbestaan ​​van het menselijk ras. Paus: Trouw aan Christus, zelfs tot martelaarschap en in de missie, als getuige van liefdadigheid. @ JHWH - maar, ik wil vechten sterven] as the spiritual mother of indigenous peoples, to whom she gave hope, welcoming them with the love she learnt from God, and bringing them to Him with an educational efficiency that respected, not hold back their culture. In her work of evangelisation, Mother Laura became, in the words of Saint Paul, truly everything to everyone (cf 1 Cor, 9:22). Even today, her spiritual daughters live in and bring the Gospel to the remotest and neediest places, as a kind of vanguard of the Church." For everyone, the lesson is clear. "This first saint born on the beautiful Colombian soil teaches us to be generous with God,

[Fariseerne og islamistene, IMF og Den arabiske liga, ekstrem trussel for overlevelsen av den menneskelige rase. Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrdom og i misjon, som vitne av veldedighet. @ Jhwh - men, jeg ønsker å dø slåss] not to live the faith alone-as if we could live our faith in isolation-but to communicate it, bring the joy of the Gospel by word and witness of life in wherever we find ourselves. She teaches us to see Jesus' face reflected in that of others, overcoming indifference and individualism, welcoming everyone without prejudice or duress, with love, giving them the best of ourselves and above all, sharing with them the most valuable thing we have, which are not our actions or possessions, but Christ and his Gospel." "The martyrs' fidelity even unto death and proclaiming the Gospel are rooted in God's love infused into our hearts through the Holy Spirit (cf Rom, 5:5),

[Farisi dan Islamis, IMF, dan Liga Arab, ancaman ekstrem bagi kelangsungan hidup umat manusia. Paus: Fidelity kepada Kristus bahkan sampai mati syahid dan dalam misi, sebagai saksi amal. @ JHWH - tapi, aku ingin mati pertempuran] and in the witness we must bear of this love in our daily lives." And for this aspect, the Holy Father has a Mexican saint in mind, María Guadalupe García Zavala. "By giving up a life of comfort-How much damage does a life of comfort" and "the embourgeoisement of the heart [cause?]-', by giving up a life of comfort to follow Jesus' call, she taught people to love poverty in order to love further the poor and the sick. Mother Lupita used to kneel on the floor of the hospital in front of the sick and the abandoned so as to serve them with tenderness and compassion." "This means touching Christ's flesh," the pope said ad-lib. "

[Pariseo at ang Islamists, ang IMF, at ang Arab League, matinding banta sa kaligtasan ng buhay ng sangkatauhan. Pope: Fidelity sa Kristo kahit unto kamatayan bilang isang martir at sa misyon, bilang saksi ng pag-ibig sa kapwa-tao. @ JHWH - ngunit, gusto kong mamatay fighting] The poor, the abandoned, the sick, the marginalised are Christ' flesh. Even today, her spiritual daughters try to reflect God's love in works of charity, no sacrifice being too big, whilst facing with meekness and apostolic endurance (hypomonē) any obstacle." "This new Mexican saint," he added, "urges us to love as Jesus loved us. This means not retreating into oneself, one's own problems, one's own ideas, one's own interests but rather going out to meet those who need care, understanding and support, to bring them the warm closeness of God's love through acts of kindness and sincere affection and love."

[Variserid ja islamistid, IMF ja Araabia Liiga suures ohus ellujäämise inimrass. Paavst: ustavust Kristusele koguni märtrite ja missioon, kui tunnistaja heategevuseks. @ Jhwh - aga ma tahan surra võitlevad] Francis ended his address with an invitation. "Fidelity to Christ and his Gospel in order to proclaim it in word and deed and bearing witness to God's love with our own love and charity towards all are the shining examples and lessons that the saints proclaimed today offer, but they also raise questions with regards to our Christian life. How faithful am I to Christ? Let us ponder this question today. Can I 'show' my faith with respect but also with courage? Am I attentive to others, do I recognize when someone is in need, do I see a brother and a sister to love in everyone? Through the intercession of the Blessed Virgin Mary and the new saints, let us call on the Lord to fill our lives with the joy of His love. So be it."

[Farisæerne og islamisterne, IMF Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrium og mission, som vidne for velgørenhed. Before the Mass ended, when it was time for the Regina Caeli, the Pontiff mentioned again the value of today's three canonisations, adding his plea on behalf of life and the rights of the human embryo, on the occasion of the 'March for Life' held in Rome this morning. "I call" on the faithful," he said, "to keep everyone's attention focused on the important issue of respect for human life that starts at conception. In this regard, I am pleased to remind everyone that signatures are now being collected in many Italian parishes in order to support the European initiative 'One of Us' whose aim is to ensure legal protection for the embryo, so that every human being is protected from the first moment of his or her existence. The 'Day of Evangelium Vitae', to be held here in the Vatican, as part of the Year of Faith on 15 and

16 June, will be a special moment for those who care about the defence of the sacredness of human life." Previously, the pontiff mentioned yesterday's beatification at the Basilica of St Paul Outside the Walls of Fr Luigi Novarese, a priest who founded the Volunteer Centre of Suffering and the Silent Workers of the Cross, which collaborate with PIME missionaries in some countries. In today's ceremony, a noticeable change was made. It is usual for the pope to greet official delegations at the end of the Mass. This time however, Pope Francis greeted cardinals, bishops, priests and ambassadors who had come for the canonisation before the Regina Caeli. Perhaps this was done to allow the pope to greet the faithful in the square immediately after the service. With more than 100,000 people from the 'March for life' joining worshippers in attendance for the Mass, the pope's jeep was forced to drive down the entire length of Via della Conciliazione, which was packed with people.

666 @ 322 IMF FED Sharia - Priest of Satan, with the powers of cock - your mother, she said to me: "I did NOT: the whore, for to have deserved to have a child of the devil like him !  I am your brother and friend in Christ, the Messiah, is in the name of Yeshua Ha Mashiach Notzri, I bless you! To me, lorenzo escarole the Lord said to me: 'I will go before you, and appianerò the high places, break in pieces the doors of bronze and breaks, the iron bars. I will give you the treasures of darkness, and hidden riches of secret places, Because You may know That I am the LORD God of Israel, who calls you by your name "Isaiah 45, 2-3.

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Il declino della Cristianità sotto l'Islam. Bat Ye'Or - Lindau, Torino 2009, pp. 576, € 32. «La Storia, contrariamente all'immagine idilliaca o romanzata che in genere si ha di essa, non è una disciplina innocua. Ogni ricerca storica seria -- ossia, per quanto possibile, esente da pregiudizi e da a priori, e condotta sulla base del maggior numero di fonti disponibili, senza operare una selezione fra esse, ma assegnando loro una gerarchia di valore in rapporto alle rispettive finalità -- insomma, ogni ricerca effettuata con coscienza e rigore crea sempre scompiglio. Infatti di solito questo tipo di storia mette in discussione le immagini preconfezionate del passato, le tradizioni e le valutazioni relative a questo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] o quel periodo, le opinioni e, talora, le ideologie -- e così facendo suscita turbamenti, polemiche, contestazioni. Ciò è accaduto con tutte le grandi opere storiche, e il libro che oggi presentiamo non farà eccezione». Così scrive Jacques Ellul nella sua introduzione a questo saggio -- particolarmente profondo e documentato, diverso dai pamphlet che Bat Ye'or aveva finora pubblicato in Italia -- in cui la conquista islamica è descritta come è realmente avvenuta: all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi, privi di diritti e oggetto di una "protezione" (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'Islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in Paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate?

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei Paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'Islam? Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élites civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire.

[Variserid ja islamistid, IMF ja Araabia Liiga suures ohus ellujäämise inimrass. Paavst: ustavust Kristusele koguni märtrite ja missioon, kui tunnistaja heategevuseks. @ Jhwh - aga ma tahan surra võitlevad] Francis ended his address with an invitation. "Fidelity to Christ and his Gospel in order to proclaim it in word and deed and bearing witness to God's love with our own love and charity towards all are the shining examples and lessons that the saints proclaimed today offer, but they also raise questions with regards to our Christian life. How faithful am I to Christ? Let us ponder this question today. Can I 'show' my faith with respect but also with courage? Am I attentive to others, do I recognize when someone is in need, do I see a brother and a sister to love in everyone? Through the intercession of the Blessed Virgin Mary and the new saints, let us call on the Lord to fill our lives with the joy of His love. So be it."

[Farisæerne og islamisterne, IMF Paven: Fidelity til Kristus selv til martyrium og mission, som vidne for velgørenhed. Before the Mass ended, when it was time for the Regina Caeli, the Pontiff mentioned again the value of today's three canonisations, adding his plea on behalf of life and the rights of the human embryo, on the occasion of the 'March for Life' held in Rome this morning. "I call" on the faithful," he said, "to keep everyone's attention focused on the important issue of respect for human life that starts at conception. In this regard, I am pleased to remind everyone that signatures are now being collected in many Italian parishes in order to support the European initiative 'One of Us' whose aim is to ensure legal protection for the embryo, so that every human being is protected from the first moment of his or her existence. The 'Day of Evangelium Vitae', to be held here in the Vatican, as part of the Year of Faith on 15 and

16 June, will be a special moment for those who care about the defence of the sacredness of human life." Previously, the pontiff mentioned yesterday's beatification at the Basilica of St Paul Outside the Walls of Fr Luigi Novarese, a priest who founded the Volunteer Centre of Suffering and the Silent Workers of the Cross, which collaborate with PIME missionaries in some countries. In today's ceremony, a noticeable change was made. It is usual for the pope to greet official delegations at the end of the Mass. This time however, Pope Francis greeted cardinals, bishops, priests and ambassadors who had come for the canonisation before the Regina Caeli. Perhaps this was done to allow the pope to greet the faithful in the square immediately after the service. With more than 100,000 people from the 'March for life' joining worshippers in attendance for the Mass, the pope's jeep was forced to drive down the entire length of Via della Conciliazione, which was packed with people.

666 @ 322 IMF FED Sharia - Priest of Satan, with the powers of cock - your mother, she said to me: "I did NOT: the whore, for to have deserved to have a child of the devil like him ! I am your brother and friend in Christ, the Messiah, is in the name of Yeshua Ha Mashiach Notzri, I bless you! To me, lorenzo escarole the Lord said to me: 'I will go before you, and appianerò the high places, break in pieces the doors of bronze and breaks, the iron bars. I will give you the treasures of darkness, and hidden riches of secret places, Because You may know That I am the LORD God of Israel, who calls you by your name "Isaiah 45, 2-3.

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Il declino della Cristianità sotto l'Islam. Bat Ye'Or - Lindau, Torino 2009, pp. 576, € 32. «La Storia, contrariamente all'immagine idilliaca o romanzata che in genere si ha di essa, non è una disciplina innocua. Ogni ricerca storica seria -- ossia, per quanto possibile, esente da pregiudizi e da a priori, e condotta sulla base del maggior numero di fonti disponibili, senza operare una selezione fra esse, ma assegnando loro una gerarchia di valore in rapporto alle rispettive finalità -- insomma, ogni ricerca effettuata con coscienza e rigore crea sempre scompiglio. Infatti di solito questo tipo di storia mette in discussione le immagini preconfezionate del passato, le tradizioni e le valutazioni relative a questo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] o quel periodo, le opinioni e, talora, le ideologie -- e così facendo suscita turbamenti, polemiche, contestazioni. Ciò è accaduto con tutte le grandi opere storiche, e il libro che oggi presentiamo non farà eccezione». Così scrive Jacques Ellul nella sua introduzione a questo saggio -- particolarmente profondo e documentato, diverso dai pamphlet che Bat Ye'or aveva finora pubblicato in Italia -- in cui la conquista islamica è descritta come è realmente avvenuta: all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi, privi di diritti e oggetto di una "protezione" (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'Islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in Paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate?

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei Paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'Islam? Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élites civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire.

[dhimmitude is in fact a crucial engine of history today. Faced, with an Islam that has taken his war. Bildenberg: caliphate worldwide of IMF, Masonic, Satan: the destruction of Israel: and, Jewish-Christian: civility] Mentre la ummah unificava il suo enorme potenziale militare, demografico ed economico, i popoli non musulmani si dividevano in nome di settarismi ideologici o all'insegna di un pragmatismo utilitaristico che li portarono prima a una resa culturale e poi all'estinzione. Inoltre i Paesi dell'Occidente, quasi sempre ostili gli uni agli altri a causa dei contrapposti interessi strategici, hanno a lungo preferito ignorare (o hanno cercato di strumentalizzare) questo inquietante fenomeno storico. Ma la storia, ci ricorda Bat Ye'or, è essenzialmente magistra vitae: la dhimmitudine è infatti un motore decisivo della storia anche oggi.

[dhimmitude ist in der Tat ein entscheidender Motor der Geschichte heute. Konfrontiert mit einem Islam, der seinen Krieg gemacht hat. Bildenberg: Kalifat weltweit von IMF, Freimaurer, Satan: die Zerstörung Israels: und jüdisch-christliche: Höflichkeit] Di fronte a un islam che ha ripreso la sua guerra, lo studio del passato serve a capire il presente, smaschera verità di comodo e pone interrogativi di inquietante attualità: stiamo forse assistendo al progressivo assoggettamento dell'Europa? (RC n. 50 - Dicembre 2009) [dhimmitude est en fait un moteur essentiel de l'histoire aujourd'hui. Face, avec un Islam qui a pris sa guerre. Bildenberg: califat mondial du FMI, maçonnique, Satan: la destruction d'Israël, et, judéo-chrétiennes: Civilité] [dimmitud es de hecho un motor crucial de la historia hoy. Enfrentados con un Islam que ha tenido su guerra. Bildenberg: califato mundial del FMI, masónicas, Satanás: la destrucción de Israel, y, entre judíos y cristianos: civilidad]

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci". Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele,

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza -- prima -- della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia. La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI)

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.

[ simec ().() org] [i Bildenberg: e l'ERA, massonica, di satana: la distruzione dell'OCCIDENTE: ebraico-cristiano] Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena. Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale.

[SIMEC (). () Org] [i Bildenberg: and the ERA, Masonic, Satan: the destruction of the West: Jewish-Christian] And this also: why: he wanted to see those, such as: has feeling nourished : affection towards him: always smiling and serene, never sad, because her: not: it is a loss: but: a simple passage from one life to another, in the certainty that, in Paradise, will not : of course: to meet his detractors, neither those, that, for the common good, has always fought. [i Bildenberg: et l'EER, maçonnique, Satan: la destruction de l'Occident: judéo-chrétien] Et aussi: pourquoi: il voulait voir ceux-ci, tels que: a se sentir nourri: affection envers lui: toujours souriant et serein, jamais triste, parce que sa: non: c'est une perte: mais: d'un simple passage d'une vie à une autre, dans la certitude que, dans le Paradis, à ne pas: bien sûr: pour répondre à ses détracteurs, ni ceux, que, pour le bien commun, a toujours combattu. . . .
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]. Scheda libro. Il declino della cristianità sotto l'Islam. Dal jihad alla dhimmitudine. AUTORE: Bat Ye'or. Il declino della cristianità sotto l'Islam. Dal jihad alla dhimmitudine. COLLANA: I Leoni. PAGINE: pp. 576. ILLUSTRAZIONI: N° 39 b/n. FORMATO: cm. 14x21. PREZZO: euro 32,00. ISBN: 978-88-7180-829-1. COME ORDINARE. IL LIBRO. La conquista islamica è avvenuta all'insegna del jihad e della shari'a, la guerra santa contro i non musulmani e il diritto fondato sul Corano. Quando le popolazioni di religione cristiana, ebraica e zoroastriana che abitavano lungo le rive del Mediterraneo e negli sterminati territori dell'antica Persia vennero sottomesse dagli arabi (nei secoli VII e VIII) e dai turchi (circa quattro secoli dopo), divennero, nei loro stessi territori, dhimmi,
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. privi di diritti e oggetto di una «protezione» (dhimma) che pagavano lautamente. Ma quali forze, secolo dopo secolo, prepararono e imposero la dhimmitudine, modellandosi su un progetto politico di lungo termine teso a sconfiggere le altre religioni? Come è possibile spiegare un'espansione dell'islam così rapida e una sua penetrazione così profonda in paesi tanto diversi tra di loro e spesso sede di culture antiche e profondamente radicate? Che cosa travolse e riplasmò società evolute e articolate, sotto il profilo politico, giuridico ed economico? E perché per lungo tempo la dhimmitudine è stata rimossa o negata nei paesi occidentali che hanno spesso preferito esaltare la presunta tolleranza dell'islam?

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]].Sulla scorta di una documentazione storica cospicua, ancora insufficientemente nota, Bat Ye'or dimostra che se la dhimmitudine è stata certamente la conseguenza delle conquiste militari, è però stata soprattutto il frutto della cooperazione (in alcuni casi fattiva e consapevole, in altri fondata su tragici malintesi) di élite civili e religiose altamente civilizzate e di maggioranze poco coese e per questo motivo incapaci di reagire. Mentre la ummah unificava il suo enorme potenziale militare, demografico ed economico, i popoli non musulmani si dividevano in nome di settarismi ideologici o all'insegna di un pragmatismo utilitaristico che li portarono prima a una resa culturale e poi all'estinzione. Inoltre i paesi dell'Occidente,

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. quasi sempre ostili gli uni agli altri a causa dei contrapposti interessi strategici, hanno a lungo preferito ignorare (o hanno cercato di strumentalizzare) questo inquietante fenomeno storico. Secondo Bat Ye'or la dhimmitudine è un motore decisivo della storia anche oggi. Di fronte a un islam che ha ripreso la sua guerra, lo studio del passato serve a capire il presente, smaschera verità di comodo e pone interrogativi di inquietante attualità: stiamo forse assistendo al progressivo assoggettamento dell'Europa? l'AUTORE. Bat Ye'or, nata in Egitto e di nazionalità britannica, si è dedicata allo studio dello status delle comunità etnico-religiose nei paesi islamici, a cui ha dato un nome, «dhimmitudine».

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. Tra i suoi numerosi saggi dedicati al rapporto tra l'islam e la cristianità, ricordiamo il fondamentale Eurabia. Come l'Europa è diventata anticristiana, antioccidentale, antiamericana, antisemita e Verso il califfato universale. Come l'Europa è diventata complice dell'espansionismo musulmano, editi entrambi da Lindau. RECENSIONI. Andrea Morigi, «Libero», 10 ottobre 2009. «Senza l'opera di Bat Ye'or, che non fornisce soltanto un elenco freddo di date e avvenimenti, ma anche la cornice al cui interno si situano, molti episodi potrebbero apparire indipendenti. La realtà della dhimmitudine, al contrario, è il filo rosso, o meglio verde, che li collega, fino all'epoca contemporanea e ora minaccia l'Occidente dai ghetti dell'immigrazione musulmana.

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]]. Le varie Dichiarazioni dei Diritti del Musulmano, scritte dai Paesi arabi in alternativa alla Carta dei Diritti dell'uomo approvata a Helsinki nel 1948, risalgono alla cultura della sharia tanto quanto la falsa tolleranza esercitata da 1.400 anni a questa parte dai governanti islamici.» RECENSIONI. Roberto Brusadelli, «La Padania», 28 novembre 2009. «Non un libro dedicato all'islam, alla nascita e allo sviluppo di una civiltà caratterizzata da una potente spinta espansionistica sul piano politico-militare e da uno spirito egemonico a livello religioso e culturale. Piuttosto, una storia dei popoli assoggettati dai musulmani e costretti in una condizione di sottomissione sempre presente. È questo il punto di partenza dell'analisi svolta da Bat Ye'or [...].

[[Il declino della Cristianità (la civiltà: ebraico-cristiana) sotto l'Islam. Dal jihad, alla dhimmitudine: al genocidio: del Califfato mondiale]].Un libro, dunque, [...] che dovrebbe, in modo scientifico, aprire gli occhi di molti che ancora credono nella possibilità di un dialogo con i paesi musulmani e di un processo di integrazione degli immigrati islamici: non un pamphlet propagandistico, ma una solidissima ricostruzione storica che, proprio dalla conoscenza non edulcorata del passato, offre gli strumenti più efficaci per sostenere le battaglie del multiculturalismo da una posizione di forte radicamento nella propria vicenda identitaria, Senza questo radicamento da parte dei cristiani il confronto sarebbe infatti improbo: e il declino della civiltà occidentale sarebbe davvero senza speranza.» -- ANSWER -- I NOSTRI POLITICI, CIOÈ LE PUTTANE DI ROTHSCHILD? SONO DEGLI OMUNCOLI DEL CAZZO!

SIMEC. org [thirst for righteousness] The prof. Giacinto Auriti had been the SAUS (Union anti-wear) of which he was the general secretary. We live this code: S.AU.S. with YouTube, we can watch shows "money to the PEOPLE" Click on this channel and you will see the ScuolaAUritianaSimec [thirst for justice] SIMEC. org

to all peoples: for all people: good, peaceful, in all the world, "no one is alone", but each of us belongs: to the living body: the Kingdom of God, is why one of us, there is, the law of the body, because we are all the members of that mystical body .. when your life is oppressed, or when you are threatened? Besides, you are not alone, that's why, hope, for you, it becomes a political virtue, which is why I am Unius REI. God wanted to leave men free, knowing, that the worst men have taken control of power, but, nevertheless, God always has: the control of all things, and, your right, justice, hope: and: prize, are before the Lord! but, the body made ​​of evil Pharisees, Salafis, Islamists, goyim, dhimmi, pariah, Dalits, Nazi, racist, imperialist, religious maniacs, will be destroyed one day!

a tutti i popoli: a tutte le persone: buone, pacifiche, del mondo: "nessuno è solo!", ma, ognuno di noi, appartiene all'organismo vivente: del Regno di Dio. Ecco perché tra di noi, c'è, la legge del corpo, poiché, tutti noi siamo le membra di questo corpo mistico.. quando la tua vita è oppressa, o quando tu sei minacciato? poi, tu non sei solo, ecco perché, la speranza, per te, diventa una virtù politica, ecco perché, io sono Unius REI. Dio ha voluto lasciare gli uomini liberi, pur sapendo, che, gli uomini peggiori avrebbero preso il controllo del potere, ma, tuttavia, Dio ha sempre: il controllo di tutte le cose, ed il tuo diritto, giustizia, speranza: e: premio, sono presso il Signore! ma, l'organismo malvagio fatto di farisei, salafiti, nazisti, razzisti, imperialisti, maniaci religiosi, sarà distrutto, un giorno!

666 yogabro -- my enemy, enemy of all peoples,

666yogabro --- I do copy paste of my articles, in my sites, so I am disturbed by your unnecessary comments, please delete them!

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] The presence: of: Monti at the top: of: Goldman Sachs, Moody's, the Bilderberg Group, Trilateral Commission: and, Centre for the Study Bruegel attest without a shadow: of: questioning his identity: of : Tall and strong financial powers, specifically: of: those that: first created the cancer of toxic assets that: amounted to: 12 times world GDP, then are: busy controlling governments: and the banks: in: the: their recycling to: the expense of the real economy. Monti not: why bother us so much: despite the highest tax in the world has increased the public debt: and, did lower the GDP,: but, is: why to counter: is condemning to: 1 death every 1.5 company minutes not: returning 100 billion: of: credit: and, being reduced more and more Italians in: poverty, especially young people by denying any certainty:

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] in: the: present: and, hope: in: the: future. This is not: why it happens: Monti is: an: incompetent: but, why: is implementing strictly the mission: of: saving the banks: and,: of: recycle the toxic assets, giving rise to a financial dictatorship in: where the person is reduced to: simple tool: of: production: and, consumption: of the: materiality, forced to: bow down to the god of money. [Islamic ideology: of the: IMF: for: to destroy Israel. And, biblical monotheism] our responsibility for: the suicide of Aaron, 9 years old, derided by Muslims: and, despised by professors: and, fellow Britons, why: jew.: Of: Silvana De Mari. 02/03/2013 21:30:29: in: the: book "The Last of the Just" the writer André Schwarz Bart remembers the overwhelming number: of: Jewish children, that: during the months

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] that: preceded the final expulsion of the: schools committed suicide: for: escape the ravages: and, to systematic beatings, that: the companions of: school inflicted on them under the eye distracted or: amused professors. Aaron Dugmore: of: 9 years it is: just committed suicide to London: for: escape the systematic beatings, hatred, derision, of the companions: of: class: of: Islamic origin, the generalized contempt: of: professors: and, comrades why: in: the jew is: relative of the "murderers of the Palestinians." The Holocaust not: longer part of the school curriculum English: for: not: offense: the Muslim children. The statement that: exterminate the Jews is: an: crime could create problems: in: As Muhammad exterminated the Jews of the Saudi: until the last baby, hence the tight alliance between Islam: and, Nazism.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] At our friend: Islam: we can ascribe the monstrous regurgitation: of: anti-Semitism, the British, that: of the: king of Norway, one of the Swedish universities, the academics that: Nobel award prizes. This new life has anti-Semitic: revived: and, acquitted autocnono anti-Semitism, of the Europa. After the Holocaust, it seemed impossible: but, we did: we are: of: new anti-Semites. Oriana Fallaci, had written that: the invasion of the: Islam: of the: world is: based on demographics, terrorism, victimhood. Bat Ye'or, the writer: and, journalist: of: Egyptian origin has: correctly guessed that: the scheme is: to consider reversed (see Eurabia, Lindau Edition): Victimhood, Demographics, Terrorism.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] The Palestinian victimhood, the palestinismo, not: is: an: element: more, even, an: element like the others is: laying the foundation on which everything. The victimization is: in the first place. The palestinismo, new religion of the: world is: why the essential step: Islam subjugate the world: and, occupy Europe. The palestinismo has: provided a temptation accursed: and, demonic absolution: for: European anti-Semitism, even absolution: for: the Holocaust. Europe has: its Jews exterminated, all: Europe has: collaborated: the Ukrainians were: SS terrible: but, Bosnians were: worse: for: not: speak Ustasha, the Polish pogroms have also : in: the: 46, the French have penned thousands: of: people with: children: an: velodrome: for: days without a drop: of: water.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] Now, say that: the Israelis are: how the Nazis gives absolution: for: all. This is: the temptation which Europe has: sold, condemning the people of Israel to the: hatred: and, to terrorism and condemning, itself, at the break. We do not forgive the people of Israel: of: to protect his children: and, fight: against: terrorism, then we condemn ourselves to: not: to protect our children. The terrorism we endure without a fight and, every time, to: kneel always: of more: and, crawling always of more. We condemn the people of Israel why: it protects his brothers. that: are: Iran, Ethiopia or: in: the: Yemen, so we not: we do the same: we have abandoned our brothers, the Christians that: to: tens: of: the thousands each year are slaughtered in Islamic countries as: it minimizes or cockroaches: the mice.

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] Thanks to palestinismo half of the pupils: and, Spanish students said: of: not: want an: companion: of: class jew. Thanks to palestinismo, any jew dare shoot in the streets of Amsterdam, Brussels, Oslo, Stockholm: and, with London: a kippa on his head to do it: his risk and danger. We have the choice: or: learn to love the people: of: Isarele, the people they belonged to Mary: and, Joseph and Peter, where the people is: Jesus Christ was born,: and, why we fight: the people Israel , living in: peace on his land, or: also: we will be erased: and, we will lose our land. Christianity has: often sold, the hellish temptation, anti-Semitism,: and, with: this has: almost: of: to lose his soul, has: obstructed his path,

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] that: already would have to be more accomplished, to fellowship with God: and, with: creation. Aaron Dugmore: of: 9 years it is: committed suicide. We cover the head: of: black: and, we lift our weeping. Then we dry our tears: and, to begin again: to beat us. [Appeal: of the Church in Syria: block sending: of: weapons to Islamic terrorists, that: massacre the Christians! Imperialism Saudi IMF NWO: to make the inevitable III Guera world.] Father Nader Jbeil. 06/03/2013, Dearest, Silvana De Mari, President of the Association "Save Christians," I am a father Nader Jbeil an: priest Lebanese director: of the: Christian radio station operating in Lebanon "Sawt el Sama": and, of the collaborator: Archbishop: of: Zahleh, Furzol: and, Bekaa (Lebanon) HEMsgr. Issam John Darwish, BS:

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] of the: greek-Catholic Melkite Church,: for: As regards the appeal why: it blocks the sending: of: weapons in Syria. in: this call to come together: me all: priests, bishops, patriarchs: and, faithful Christians: of: all: the rites. On 21 February, following three explosions: in: the: Mazraa district: of the: Syrian capital have caused 53 dead: and, 235 wounded, and, serious damage to property, in: particular to a school: and, to an: hospital, : but, the fight is: more and more bloody: in: the: last three days the rebels bombed the centers Christians of Damascus: and the churches: of: Bab Tuma, Kassas, Shnaia: and, Jaramana. In the suburbs: of: Damascus bombed Malula (only village in the world: we are talking about "Aramaic" the language Jesus) and, where there is the oldest altar: in: the: world:

[Dictatorship satanic Masonic: NWO - IMF, his worldwide caliphate: imperialism] and, still sednaya an: Another important village where there is an: Marian old convent. In the eparchies: of: Homs, Latakia, Safita: and, Marmarita (Valley of Christians with: 143 villages),: of: Houran, Aleppo: and, Damascus, the situation of the population: in: general: and, our faithful, in: particular, is: catastrophe. About 20 churches are: been destroyed, damaged, ruined, abandoned. not: it is more celebrated the Divine Liturgy. Inside: of the: Syrian civil war, terrorists and Islamic extremists are: input: in: the: battle between the regime: of: Bashar al-Assad and, the different groups: of: the rebels. The foreign terrorists are: the ablest: in: the: guerrilla warfare: and, serve the cause, take: of: targeting Christian communities: and, rob: and, kidnap Syrian citizens: and, many priests are: were seized

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    2 minuti fa

    @666 google -- bastardo, tu hai messo qui, i sacerdoti di satana, per rovinare tutto il genere umano

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    6 minuti fa

    @ 666 google --- I want the place: synnek1 in youtube. those who can not speak, to reason: of the huge number: for his crimes? then he should not, never speak. (you can not take: the best, both of the day, as well as the better of the night). why, who is silent, and then refuse dialogue, as synnek1: has did with me, forever? Besides, he says by alone: that he have to hide many: skeletons in the closet. You take me, in his place: in youtube director, "because, I do not have" property rights "to claim, as him" ... this, I have not figured it out yet .. that, if he makes a man too rich: for more money, when too many people: they die of hunger in the world?

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    8 minuti fa

    @666 google --- io voglio il posto di: synnek1 in youtube. chi non può parlare, a motivo: del numero enorme: dei suoi crimini? poi, lui non dovrebbe, parlare mai. (tu non puoi prendere: il meglio, sia del giorno, come anche, il meglio: della notte). perché, chi tace, e quindi rifiuta il dialogo, come synnek1 ha fatto con me sempre? poi, lui dichiara da solo: di avere da nascondere molti: scheletri nell'armadio. tu prendi me, al posto suo, "perché, io non ho: "diritti di proprietà" da pretendere, come lui" ... questo, io non ho capito ancora.. che, se ne fa: un uomo troppo ricco: di altro denaro, quando troppe persone: muoiono di fame nel mondo?

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    31 minuti fa

    @ 666 NWO: FED google, Jewish lobbies, for destroy Israel, ie, talmud agenda: of of the Masonic system, ---- but, as chief executive of: youtube, are no longer suitable me: that, no synnek1? sorry me, my friend lizard for this: low blow: against you ... but my uncle, the Pharisee Rothschild of 666 IMF: he said to me: "You can kill to gain power, just as, we have murdered President Kennedy, when he put in doubt: our bank seigniorage with the Executive Order 11110, "- ANSWER - NO! I HAVE ANSWERED to him, Unius REI does not need to kill someone, to take power, because, I'm already the power of God's Kingdom. if, you have changed your mind, and, if you decided to live, again? then you can live, still.

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    34 minuti fa

    @666 NWO: FED google, lobby ebraiche: del sistema massonico ---- ma, come dirigente capo di: youtube, non sono più idoneo io: di synnek1? scusame me, mio amico lucertola, per questo: colpo basso: contro di te... ma, mio zio: il fariseo Rothscild del 666 FMI: lui ha detto, a me: "tu puoi uccidere, per conquistare il potere, proprio come, noi abbiamo ucciso: il Presidente Kennedy, quando lui mise in dubbio: il nostro signoraggio bancario, con l'ordine esecutivo, 11110," -- ANSWER-- NO! IO HO RISPOSTO a lui, Unius REI, non ha bisogno di uccidere, qualcuno, per prendere il potere, perché, io sono già il potere del Regno di Dio.. se avete cambiato idea, e se avete deciso di vivere ancora

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    666 IMF pharisee -- Satan non habet dominentur in mundo hominum.. non habet domain, hic

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    anyway God already showed me Heaven and hell, These jews/Zionists act like kids fighting over nothing, I wonder if some one made small nuclear fish to swim up the river to wipe them out so there is nothing more for them to fight over, God always has the answers to life, because no one on earth knows the true power and glory of God, they just fight over every thing, they are so stupid they don't even build ... thus granting longer lasting life for all, Simple common sense, God was very clear longer lasting life is required for space travel as well as building upon other planets,pharisees Illuminati IMF, have turned very evil, against Israel, and God shall shake them down to the ground soon, for they are not of repentance, The real Hebrew, my brothers people, know that those pharisees shall burn in hell: for going against God: JHWH, Jesus Christ is very clear, pharisees are a cursed people

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    [[Illuminati IMF Pharisees, they stole the technology, Because Their goal is our destruction]] is 40 years, that our machines could walk, with to water (H2O), but, like, the Islamists' religious maniacs, they could make the agenda of the Talmud Pharisees of the IMF, if Christians were not made to kill, by them ? now, these Islamists who now think they are omnipotent, will bring you all, at the Third World War, because of course, their satanAllah, will give them success, [[Illuminati IMF Pharisees, they stole the technology, Because Their goal is our destruction]]

    lorenzojhwh

    lorenzojhwh ha pubblicato un commento

    3 ore fa

    [[Illuminati IMF Pharisees, they stole the technology, because their goal is our destruction]]Joseph Pal said: With so many things wrong with the world, it is better to build whole new cities and with plasma concrete they would be very efficient cities, roads that levitate vehicles, you look at the past and the ancient monolithic structures and how they built them as well as the designs and the shapes, the plasma rocks fit perfectly together, plus the structures last thousands of years, the building would be limit less as well as the designs, You design a city with the transport of services by magnetic levitation, like under ground waste systems so there is no waste pick up, same for stores to have a levitation system to bring the goods all below ground, as well as the industry should be centered on the edge of a city, so you under stand some thing grand in the new type of building construction because this would change every thing for the better, the new Golden age,

    MyJHWH

    MyJHWH ha pubblicato un commento

    3 ore fa

    as it exists, the King of Kings: YHWH in heaven, so, today, there is the King of kings: on earth: in fact, I'm unius REI, the political project of the King of Israel, for the kingdom of Palestine, the only option, against: the planned destruction: by the Pharisees: of IMF 666, Baal Peor, god owl, at Bohemian Grove, for do slavery: against: of all whole human race, after: world War III. terror: is came before me, and hell follows me, for burn all my enemies. I have something that can not be addressed, because my truth and my righteousness: not: can be matched by anyone. I am the most important man, in the entire history of Humankind. only because the occult powers of all the false democracies Masonic, of banking seigniorage, Bildenberg, in fact, they are the powers of Satanism, ideological and practical, they hit: Christian civilization, only because their agenda: is the destruction of the human, in every man

    Christians innocent and peaceful, woke up: suddenly, at the dawn of World War III, in a horrible way: controlled by Masonic and occult powers:of banking seigniorage, into a world torn by conflicting visions imperialist and ideological, and religious, where, his 666 background, of each: already, planned and programmed: sectarian division, is why, will be the Satanism: of the Pharisees: IMF FED ECB of their NWO, to win, so, the Pharisees of the NWO, 322: 666. can say, finally, we have disintegrated Israel, and now Satan, may be all in all, finally. @IHateNEWLAYOUT -- your presence is no longer necessary, the crystal ball was been broken

    i cristiani innocenti e pacifici, si sono svegliati: bruscamente, all'alba della III guerra mondiale, in un modo orribile: controllato da poteri occulti e massonici: del signoraggio bancario, mondo lacerato, da contrapposte visioni: imperialistiche, sia ideologiche, che, religiose, dove, sullo sfondo di ogni: pianificata e programmata: settaria divisione, sarà il satanismo: dei farisei: del FMI FED BCE, del loro NWO, a vincere, affinchè, i farisei del NWO, 322: 666. possano affermare: finalmente, abbiamo disintegrato Israele, ed ora satana, può essere, tutto in tutti, finalmente

    lorenzoALLAH

    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento

    5 ore fa

    "Man is like grass, and its glory is like the grass of the field, but the Word of the Lord endures: in ETERNAL!" .. no you, you can not: write, the point (.), because, I am unius REI: only. you have set, all Mankind, on the brink of the abyss, and if you do not surrender to me?, your order crazy agenda idiot, will be a tragedy. "l'uomo è come l'erba e la sua gloria: è come l'erba dei campi, ma, la Parola del Signore rimane in Eterno!" .. non sei tu, che, tu puoi scrivere, il punto(.), perché, sono io Unius REI. voi avete messo, tutto il Genere umano, sul baratro dell'abisso, e se non vi arrendete a me?, la vostra fine sarà una tragedia.

    synnek1 666 IMF NWO [all the occult powers: Bildenberg] - I know, that you have eroded over the decades: all prerogatives, constitutional, you also disarmed the American people, now what? there is to be removed, too, now, the useless: freedom of thought and speech, against: Unius REI, to demonstrate what: it means, really the Masonic system of bank seigniorage, really! synnek1 666 IMF NWO [tutti i poteri occulti: Bildenberg]-- lo so, che, voi avete eroso, durante i decenni: tutte le prerogative, costituzionali, avete anche disarmato il popolo americano, e adesso? vi rimane da togliere, anche, la ormai inutile: libertà di pensiero e di parola ad Unius REI, per dimostrare, che cosa: significa, veramente il regime massonico, del signoraggio bancario, veramente!

    Synnek1 posted a comment 1 day ago: [You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy] - ANSWER - IT IS NOT MY FAULT IF YOU ARE THAT criminal, THAT IS FULL OF SATAN

    Qatar looking for: hopelessly: the condanati to death or life imprisonment to be sent to Syria. FEBRUARY 25 - The Court of Appeal: in Doha sentenced: 15 years: of imprisonment: the poet Qatar: Muhammad al-Ajami - Reducing the punishment: of life imprisonment, that: he had been Imposed at first instance. only, for having written a poem. The lawyer for the 36-year old al-Ajami has said he will appeal. The poet was arrested for his poem Entitled 'Gelsomino' starred in cui, that'' we are all facing, Tunisia, repressive elite.'' (ANSA). - ANSWER - AND IS VERY repressive elite .. lol. THIS: IS SHOWN been: THE POET has had, VERY REASON, it is true: what he said: WITH HIS POETRY, the Islamists, are all: MONSTERS criminals, terrorists bloodthirsty: religious maniacs, imperialist, all hopeless

    @ Synnek1 --- the fault is not yours, but, is of your organization: International, who does not know the sense of proportion ... Before she was sworn in, Psy 666 rapper performed: his: hit world Gangnam Style: blasfemy. In her address, Park did not speak about her personal history, marked by tragedy.] That is very serious our best political, is so, too idiot, helpless: about occult powers. .. but, if. she was smart? then, there is a reason to believe in hope: still. [25/02/2013 13:49 SOUTH KOREA, Park takes office amid the sound 666, voodoo: of: Style of Gangnam]

    @666 IMF [you have put peoples on the brink] 25/02/2013. SOUTH KOREA. Economic miracle and Gangnam Style: that is 666 youtube. Park Geun-hye took office today as the new president of South Korea during a ceremony in the National Assembly .. moved into the Blue House [here the folly and recklessness, our politicians, in all the false democracies of the bank seigniorage, about the real extent of occult powers, and the extension of ideology of Satanism IMF, which in fact has real control: of the economy, ie, the real power.] with the promise of "a new era of happiness" for South Korea, the first female president: the country: he was appointed for five years. Now a warning to the North: "If you will not renounce nuclear, will be the first victim of his own policy." The revival of the economy is one of the dominant themes of his speech, in which he has not mentioned: the dictatorship of the father.

    [voi avete messo il popolo sul baratro] 25/02/2013. COREA DEL SUD. Miracolo economico e Gangnam Style: is 666, Park Geun-hye si è insediata, oggi, come nuovo presidente: della Corea del Sud: nel corso di una cerimonia all'Assemblea nazionale .. si insedia alla Casa Blu. [ecco la follia e la incoscienza, dei nostri politici, in tutte le false democrazie del signoraggio bancario, circa, la reale consistenza dei poteri occulti, e della estensione ideologica: del satanismo del FMI, che, di fatto ha il controllo reale: delle economia e del potere reale.] Con la promessa di "una nuova era di felicità", per la Corea del Sud, la prima presidente donna: del Paese: assume l'incarico quinquennale. Subito un monito al Nord: "Se non rinuncia al nucleare, sarà la prima vittima della sua stessa politica". Il rilancio dell'economia: è fra i temi dominanti del suo discorso, in cui non ha fatto cenno: alla dittatura del padre.

    @Korea del Sud -- la Park si insedia alla Casa Blu: in una totale incoscienza, dei poteri occulti, che: stanno tramando sul suo paese, e sulla sua vita, this is very tragedy, is why, Psy 666, dovrebbe essere synnek1 the cannibal ---- [ Before she was sworn in, Psy 666 rapper performed: his: hit: world Gangnam Style: blasfemy. In her address, Park did not speak about her personal history, marked by tragedy.] is very serious that our best political, is so, too idiot. [02/25/2013 13:49 SOUTH KOREA, Park takes office amid the sound 666, voodoo cannibal: of: Style of Gangnam]

    synnek1, and, TheVArious7 (cannibal 666, voodoo)[are one only: organization to conquer the world] -- is one only satanism international for do: 200.000 human sacrifice: on altair of satan.. is talmud IMF kabbalah FED ECB; agenda, for destroy Israel, ie, masonic system of banking seigniorage, the largest project: Masonic, of: social engineering, for the destruction of monotheism, and therefore, for the destruction of Freemasonry itself .. because, they are the Satanists, and their alien, to prevail, also: because: The King of Saudi Arabia, he thinks to do war: against: the innocent Christians. because, in every difficulty: the Islamists will be most useful for him .. but, he not know, that, in World War III, in fact, it was expected, the extermination of all mankind. and when the survivors, ie the cannibals: come out of their underground shelters? every, hope, any hope, will die!


    about, Iran and Syria? Saudi Arabia is blackmailing Israel, today ... but this is the truth: "Iran and Syria would be: the true allies of Israel, thanks to me: unius REI, and this will be a valuable strategic alliance for: IRAN SYRIA AND ISRAEL!" Thus, if Saudi Arabia did not: want, to be crushed herself, she will have to surrender to me unius REI, and finally grant freedom of religion, which alone could avert World War III!

    ANSAmed) - MADRID, FEBRUARY 25 - The Court of Appeal in Doha sentenced: 15 years of imprisonment: the poet Qatar: Muhammad al-Ajami - reducing the punishment of life: that: he had been imposed at first instance - for having written a poem deemed hostile to the regime of Qatar. The lawyer for the 36-year old al-Ajami has said he will appeal. The poet was arrested for his poem entitled 'Gelsomino' in which she starred, that'' we are all facing, Tunisia, repressive elite.'' (ANSA). --ANSWER -- AND IS VERY repressive elite.. lol. THIS: IS been SHOWN: THE POET has had, VERY REASON, it is true: what he said: WITH HIS POETRY, the islamists, are all: MONSTERS ARE DAMN bloodthirsty: religious maniacs, hopeless imperialist

    02/25/2013 TIBET - CHINA Young Tibetan man sets himself on fire in monastery in Qinghai Phakmo Dhondup self-immolates in protest against Beijing's hard-line stance against Tibet. In his 20s, he was taken to hospital with burns on much of his body. Security forces impose restrictions on the area of the incident. Monasteries organise special prayers for his prompt recovery. --ANSWER -- ok! I protect the Buddhists, ok! but, when, they regain their independence? are like Hindus they too begin, with the murder of innocent Christian martyrs! io proteggo i buddisti, ok! ma, quando loro recuperano la indipendenza? sono come gli induisti, anche loro, incominciano, ad uccidere i cristiani martiri innocenti!

    02/25/2013 13:49 SOUTH KOREA Park takes office amid the sound of Gangnam Style and pledges of a new economic miracle.. During the campaign, she promised to take a softer line with North Korea compared to her predecessor. During the next five years of her mandate, she plans to lay the bases for future reunification, but also for a new economic miracle based on science and technology as well as a "creative economy" founded on "economic democratisation". The new president will have to accommodate her hard-core voters, mostly elderly who remember the "good old days" when South Korea's GDP grew by 10 per cent a year under her father's military dictatorship. A non-practicing Catholic, Park said that the country could go back to such rates. At present, its economy grew an average of 4.3 per cent in the past five years. Before she was sworn in, rapper Psy performed his world hit Gangnam Style. In her address, Park did not speak about her personal history, marked by tragedy.


    @snnek1 for you -- > D'altra parte deve rendere conto allo zoccolo duro dei suoi elettori, per la stragrande maggioranza anziani che ricordano con nostalgia i tempi della dittatura e la strabiliante crescita economica dell'epoca, con la Corea stabile sui 10 punti percentuali di crescita del Pil ogni anno. La Park, battezzata cattolica ma "non praticante", ha sostenuto di poter tornare a quei ritmi. Al momento il Paese viaggia su una crescita media del 4,3 % annuo. Prima del giuramento il noto cantante Psy si è esibito nel suo Gangnam Style, oramai un successo mondiale.

    BastaBugie 240. of 13 April 2012. WANT AS PRESIDENT OF THE REPUBLIC. Napolitano presents a woman for the Quirinale: some say Emma Bonino ... But who is Emma Bonino: Bildenberg? Hardly anyone the vote despite the high visibility in the media ... BastaBugie 221. of 2 December 2011. COMPANIES 'SECRET TO WHICH BELONGS MARIO MONTI: TOGETHER WITH DRAGONS AND MARIO ENRICO LETTA ... IN THE PAST AND BILL CLINTON AND TONY BLAIR. We show also the shocking video where Mario Monti says that states must give up their sovereignty to Europe of technocrats. wrote William Vincent Shannon, not exactly a paranoid conspiracy theorist, but a prestigious journalist, editor of the New York Times and U.S. ambassador to Ireland under President Carter (1977-1981): "The Bilderberg members are building the era of post-nationalism: when we will not have countries, but rather regions of the earth surrounded by universal values.

synnek1°Master youtube --- what you are doing to protect the Christian martyrs? You know, for myself? I will not ask anything!

    Satan has deceived the whole world until the woman: of Rev 12: delivers the true word: of God: Rev 12:5. She is church, she is Israel, and she is Mary. She is the prophet like unto Moses and Elijah, ie unius REI. Matt 17:3, Acts 3:21-23, Luke 1:17. delivering the true word. John 1:1. from, the wilderness, Rev 12:6, to prepare a people, for the Lord's return. God our Father will not put, any child of his into a hell fire, no matter what, Their sins. It never Entered, the heart or mind of God to ever do such a thing Jer7: 31, Jer 19:5 (God is not a religious maniac as Salafis, Islamists and Pharisees, etc ...). Turn your heart to the children of God. A gift is now delivered, and, proven to the whole world as a witness, Matt 00:14 .. A righteous, judge ALL gathers evidence before making a Judgment. If you are called to know the true word-Prove all things. God chose unius REI.

    synnek1, Ihatenewlyout --[I'm sorry for you, for, this your story with Satan because Satan is bad]--- the fact that you can not speak with me confidentially? this really is: a very bad sign .. but, I do not think, that it is, for an your responsibility .. I do not I want to do you harm, never! In fact, your life is precious to me, I know: your identity, but, for me, will always be a secret, your identity! I do not I will never hurt you! but, my wrath will hurl: against: the powerful who: have stolen the sovereignty, to the Kingdom of God. because, I am Unius REI

    synnek1, Ihatenewlyout -- il fatto che, voi non potete parlare: con me, confidenzialmente? questo è veramente: un segno molto cattivo.. ma, io non ritengo, che sia una vostra responsabilità.. io non vorrò fare: a voi del male, mai! infatti, la vostra vita è preziosa per me, io conosco: la vostra identità, ma, per me: sarà sempre un segreto, la vostra identità! io non vorrò mai fare del male a voi! ma, la mia ira: si scaglierà: contro: i potenti, che: hanno rubato la sovranità, al Regno di Dio.. perché: io sono Unius REI

    [rebellion against the Kingdom of God, is rebellion against Jesus] Judgment is coming! Repent and Prepare ..... Follow Jesus and Trust God! 1 Corinthians 6:9. Do not You Know That the unrighteous will not inherit God's kingdom? Do not be deceived: No sexually immoral people, idolaters, adulterers, or anyone practicing homosexuality .. etc. .. THE ONLY WAY TO THE FATHER (GOD AND HEAVEN) IS THROUGH JESUS ​​CHRIST. PREPPRERS NIGHTMARE REV 6:12-17 .... 15. Then the kings of the earth, the rulers and the military chiefs, the rich and the powerful, and all other people, slave and free, hid in caves and Themselves? under rocks on the mountains. 16. They called out to the mountains and to the rocks, "Fall on us and hide us from the eyes of the one who sits on the throne and from the anger of the Lamb! 17. The terrible day of Their anger is here, and who can stand up against it? .. Or hide? TRUST GOD and Not Man!

    [rebellion against the Kingdom of God is rebellion against Jesus]Judgment is coming! Repent and Prepare.... Follow Jesus and Trust God! 1 Corinthians 6:9. Don't you know that the unrighteous will not inherit God's kingdom? Do not be deceived: No sexually immoral people, idolaters, adulterers, or anyone practicing homosexuality..ecc.. THE ONLY WAY TO THE FATHER (GOD AND HEAVEN) IS THROUGH JESUS CHRIST. PREPPRERS NIGHTMARE REV 6:12-17.... 15 Then the kings of the earth, the rulers and the military chiefs, the rich and the powerful, and all other people, slave and free, hid themselves in caves and? under rocks on the mountains. 16 They called out to the mountains and to the rocks, "Fall on us and hide us from the eyes of the one who sits on the throne and from the anger of the Lamb! 17 The terrible day of their anger is here, and who can stand up against it?..Or hide? TRUST GOD and Not Man!!