domina sui re OGM terra GMOS

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!


==================
gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

================== 
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
====================== 
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero
=====================================

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
 
===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9
 
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.


666 MERKEL BUSH OBAMA Rothschild, King Saudi Arabia --- Jesus of Bethlehem is risen! end of story! if you're stupid? I'm not responsible! Gesù di Betlemme è risorto! fine della storia! se tu sei scemo? io non sono responsabile!




@BrotherhoodUniversal You very very rude talking very rude about Obama told you about you he reading you comment right now I am very angry with you and Obama he very super angry with what you think you are and I know you home Address Whatch you back you walking out in you home I Hire spys looking at you 24/7 and you driver you Car MY SPY'S will follow you GET READY !!!!




@MCMXXXlll nazi 666 Rothschild IMF 322 NWO --- you must tell your Merkel, who, I did not need his Islamist Masons, Satanists Pharisees Illuminati bank seigniorage, in my kingdom, all those that she loves so much .. tu devi dire alla tua Merkel, che, io non ho bisogno dei suoi massoni islamisti, satanisti farisei, Illuminati del signoraggio bancario, nel mio Regno, tutti quelli che lei ama tanto..




Los Roques (the route satanic), found lost plane 2008. Among the 14 passengers were also: eight Italian 20 June, 04:38. (ANSA) - CARACAS, JUNE 20 - Been is: found: the scattered wreckage of the plane: January 4, 2008: while: was on: flight from Caracas for: the archipelago of Los Roques, Venezuela, with: to: 14 passengers on board, including, 8 which Italian. Let the twin-engine 410 aircraft Transaven, is Been: found 9 km, to south of Los Roques, to: a depth of: about 970 m. Been is: localized, by the American research vessel Sea Scout, that: was working for days in: the: area: the: scope of: an: agreement Rome-Caracas. [And where are the bodies?]




Satan 187AUDIOHOSTEM - I will not, I diseases! but, of course they will all be on: you, and: on your accomplices: in: around the world, starting with the vomit of hell, of: your ally, the King of Saudi Arabia! I am Unius REI, King of Israel: in: my kingdom of PALESTINE ... @ Rothschild, Bush Kerry, Obama, Satan, Zapatero, etc. .. you are not, you can switch ... if you you go to world war? you can do it! but, know, you will regret for: I did!




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18, USA IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Satanic Rites, organ trafficking and: pedophilia: the dramatic testimony of: a young victim, the committee's inquiries Franklin; surveys covered up; unsuspecting characters in: the: revival of the satanic sects; pieces of: Spare human, and who investigates the trafficking of: organ dies. People that: disappears: the Monarch project, and: satanic cults in USA [[the1phoenix]] Change to: satanic cults in USA. in: almost all of America, we celebrate satanic cults, that: practice fierce ceremonies, and, in: not a few cases, human sacrifice .. In England they disappear every year, about a hundred thousand young people.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] The journalist Alfio Bernabei shows other terrible things that happened to London: "Meat of: children and : of: human fetuses: are: were eaten: by men: and: women: that: they took part: to: cannibalistic rites, in: England: in recent years: the: context: of: an: left revival of : satanic ceremonies. Been Some children are: sacrificed: on: altars after suffering: torture and: sexual abuse ... " ("The Unit", August 9, 1990). It seems crazy humanity. In the United States, according to reliable sources, are killed each year: in: the: course: of: satanic rituals: 50,000 people for: the younger ones. .. These groups have protections: a high level.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies: of: its government, every day.] In the USA, "discusses on: Two scandals linked to prostitution: Childhood: drug- party with: participation of: children and killings: in: direct: to: to produce snuff-film, that: involving politicians ... very close: the White House. intelligence services, that: directly dependent on the president, are: Speakers: covering up the investigation, the victims are: finite in: prison: and: the witnesses are: gone: and: dead: in: strange accidents or suicides ".. The criminal network: both had links with: Republican leaders: that: and democratic: it covered: from New York to Pennsylvania, from: Nebraska to California.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies: of: its government, every day.] Recruitment: boys happened: in: many ways, some were kidnapped for: way: and: then held: in: farms details. is: an: Business impressive take: children escaped of: home, in institutions of: adoption, camps ... "Rodriguez, a columnist: of: the" Washington Times ", has: investigated: for: a few months, first of: Shoot: in: front page: of: of his newspaper articles: focus on: a network of: boys "of life" that: involved: Deputies and: vip related to: Ronald Reagan and George Bush. "Sex in: sale in: an: apartment: of: an: deputy "," The Secret Service: insabbia the investigation: the prostitutes of celebrities "




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] "Boys of: brought to life: an: tour of: midnight at the White House "These are the titles of: Washington Times." (Ibid.). After a few articles Rodriguez mysteriously dropped the investigation. Congresswoman, Rosario Godoy de Osejo, founder of: an: "Committee for: missing children," [ complaint]: "I suspect that: the reason for the disappearance, may be the removal of: young and: healthy bodies, to be sold in rich countries. If this is so, is: easy to understand, that: the end do these children, once 'exported'. "Facts hallucinating ...




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of human sacrifices: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Eric Sottas Director of: "Torture International" has: remember horrible events, as, the 1395 young patients, disappeared in Argentina, from the psychiatric hospital, of La Colonia Montes de Oca, near Buenos Aries. ABOUT TRAFFIC ON INVESTIGATING of: BODIES DIES. in: the: May 1996, the French journalist Xavier de Gautier "Le Figaro" is found hanged in the Balearic Islands, in: the: his summer residence. A death shrouded in: the more mystery. The Spanish investigators, then, speak, of: suicide. Gautier, first of: as, for: holidays, he had worked for a long investigation, on: an: alleged trafficking of organs, from Bosnia




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds: of: human sacrifice: are: covers: agents of: his Government, every day.] to a famous clinic of Italy: the north. [The newspaper] "O Globo" of Rio .. defines us 'the largest importers of: Brazilian children'. The correspondent: of: O: Globe to: Rome says: 'Italy is: the most important: Buyer: of: children ...'. (...). also: in: Peru printing accuses us. For months, the newspaper La Repubblica of Lima complaint with: name: and: surname, Italian spouses: that: are: come in: Peru: for: buy children: of: a few months: o: of: a few years. In recent times we have: 'imported' small 1,500 Peruvians, many of whom - according to the press of Lima - would be: then murdered: for: remove: their organs for: transplants "(" Corriere della Sera ", September 7 1991).




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] What abducted children, enslaved, raped, forced to: prostitution, sacrificed to Satan or Killed: for: grub their organs is: an: horror: on: a planetary scale. And yet: go to: do little or nothing. Newspapers and: television: not by reporting the problem: the whole: its real gravity. They talk about: little. and: evil, of: time: time. .. THE MONARCH PROJECT .. The lawyer John W. DeCamp, in: the: his chilling book-report: "The Franklin Cover-up", [speaks of] 'Monarch Project' ..: young people that: in: Been America are: victims: of: of experiments: mind control: performed by agencies: of: the U.S. government as the CIA




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] or agencies of: military intelligence "... These experiments are: the origin of: a "production of: a horde of: children, whose soul is shattered, the purpose of which would be spying, prostitution, and murder: suicide" ("Nexus", 23, cit.). Dagorno Jean, Professor of Analysis storiosociologica famous .. to: worldwide, for: they blew up, the "news-bomb" Echelon .. in: the: his essay entitled "Pourquoi moi?" complaint, that: the serial killer could be the result of: incredible experiments, and: of: He blamed the CIA ...




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] "What was he doing in: the: 1959 Aldous Huxley, in: anthropologist company Margaret Mead and: of: LSD Timothy Leary, in: the: cell of Charles Manson, the prototype of the serial killer, [as well as] pseudosatanista ... ". Second: Dagorno these particular therapies: were made by injecting subjects, in guinea pig, substances from which, twenty years later, they would have made the active ingredients: psychotropic drugs: of: the third generation. Today, drugs are the drugs most consumed: in: the: world. .. "As, they did: to: convince Lee Oswald: to: to shoot Kennedy? Agg: Ali Agca to: pull the Pope?




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are covered by agencies of: his Government, every day.] is: the old story of the killers lonely. an: wacko comes out of nothing: and: bang-bang. .. You have to choose: a deranged. A lunatic: is: easy to obsess. .. But: is: a long thing in: Anyway, complicated. The preparation can take years. for: this: in: the services they have: in: psychological preparation: a half-dozen: of: unbalanced: to be transformed into: solitary murderers: as needed "(M. Blondet, The" Adelphi "of the dissolution, Ed. Ares , Milan 1994). Experiments evil: on: human beings. Giovanissimi devastated from "sorcerer's apprentice" disguised as scientists.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of his government, every day.] satanic cults in USA .. in: almost all of America will celebrate satanic cults, that: fierce ceremonies and practice, in: not a few cases, human sacrifices. Dowbenko, always on: "Nexus" 23 (cited above) writes: "According to John Coleman, author of: Conspirators' Hierarchy: The Committee of 300:" The cult of the Illuminati "is: alive and: it grows: in: America Because ...: this sect is: also: known as, Satanism, it must follow: that: the CIA, while Dulles was it to: Chief, was controlled: from an: Satanist and the same applies: for George Bush (Member of the Order of the Skulls and: Bones). "




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. Former U.S. President George Bush, in fact, was initiated, in: the: 1943 to the cult "Skull and Bones" at the University of Yale, founded in: the: 1832. The "Skull and Bones" together to: society as the Rhodes Trust, according to the authoritative British magazine "The Economist" (25 December 1992) are: the modern resurgence of the "Illuminati of Bavaria" of Jean Adam Weisshaupt (1748-1830). The Illuminati of Bavaria were, according to some, the continuers of the plots Templars, and: of: great design, of: government, of: the world. Serge Hutin writes that: the Illuminati of Bavaria were: reality, "a secret society ...




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. which really pursued, including, its purposes, the progressive destruction of: old regime (monarchy and: Religious) "(S. Hutin, The freemasonry, in:" History of the Religions ", Laterza, Bari 1981). They, after the annihilation of: their Order, hid themselves in: the: Masonry official. Kenneth Grant, to: this regard, confirms: "The Order of the Illuminati, was suppressed in: the:, 1786, but: Weishaupt and an intimate, circle of: followers, continued to operate successfully in: secret, behind the screen, of Freemasonry, with: the Order, he connected in: the: 1778 "




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. (Kenneth Grant, The Awakening: magic, Astrolabe , Rome, 1973). The sect of the Illuminati, was the most dangerous deviation of Freemasonry initiation. THE DRAMATIC WITNESS: of: A YOUNG VICTIM. Paul Bonacci, is: an: young recluse, the correctional center of Lincoln, in: isolation, because: repeatedly threatened of: death, for: street: of: serious charges: riots: from to unsuspecting young men of power: . The psychiatrist: that: it has: submitted to: expertise, Beverly Mead, has: stated that: the boy is: healthy of-mind, and to: his opinion, he tells the truth. Bonacci says:




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds, of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. "I was in the hands of: an: group called Namba (North American Man - Boy Love Association) that: took me in: meetings, to New York or to Boston. Of age: 9 years old, I was taken: an : hotel, with 5 other guys and: we have forced them to have sex while being filmed. in: Later, they forced me, to have relationships with: children. Just in: the: 1986 are: successful, to : untie me from the group. (...). in: the: summer of: 1985, Larry King (leader of: republican project, of: aid to the community of: American color, ed) brought me together with an: other boy, Nicholas, of Aurora, in: the: Colorado,




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. in California for: turn an: film. There was an ...: boy: cage. (...). They made us strip and: wear clothes like Tarzan, and: obliged us, to have sex with the boy in: the: cage. They told us of: beat him. (...). Arrived, an: man and: began, to: beat the boy, as if he were a doll. He took out a gun, pointed it in: head, and: he fired ... (Bonacci, then, gives the names, of: some of the people, that: have sexually abused of: he, ed) Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, Congressman Barney Franks, to Washington. (...). .




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covers: agents of: his Government, every day.] satanic cults in USA .. In 1984 brought me ..: South Fork to the ranch, to Dallas, in: the: Texas, in: course: the Republican Convention and Larry King organized, the party-pedophiles "(John Caporaso and M. Cocozza Lubisco , Children. The market of horrors, in: "Events", 17 July 1991). Paul Bonacci was witness to, the following: events even more frightening: and: continues his story: with: shocking revelations: "I witnessed: of: Human sacrifice: of: an: child of: a few months. It was the recurrence: of: the time of birth: of Christ and, in: this ritual: annual, all sang: for: pervert the blood of Christ.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] with: an: dagger and killed: made to: pieces, the child, and then filled a cup, with his blood, mixing it with urine, and: obliged us, to: drink from the cup while they sang: 'Satan is the Lord ...' "(J. DeCamp, The Franklin Cover-Up, AWT, Inc., Lincoln, Nebraska 1992). SURVEYS OF THE COMMISSION FRANKLIN. Persons related to: King, leader, of: project Republican of: aid to the black community, through the "Credit Union" and: "National Black Repubblican Council", were devoted, to: "kidnappings of: children, to be used in: the: prostitution, production of: snuff-film (movie with: deaths: direct ) and party-pedophiles.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] After the start of the Commission's investigation Franklin, many 'accidents' are removed, the date of: process, against, of: him. Dan Ryan, a member of: King, is Been: found strangled in: the: his car. Bill Baker ... partner of: vice-president of: 'Blak Repubblican National Council' in: the: the pornography business, is Been: killed, with: an: shot in the neck. Curtis Tucker ... it is: 'thrown' from a window, at the Holiday Inn. Charlie Rogers, mistress of King, it is: 'blown, head, with: an: shot of: gun. Bill Skaleske, officer, of: Department of: Police of Omaha, that: directing the investigations on: King, is Been: found dead ...




[As, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Joe Malek, another shareholder of: merchant, and of children: owner of : Peony Park, where they carried out, the party of pedophiles, is Been: found dead, killed by an: blow, of: gun: police has: closed the case, like, suicide. Many witnesses are: reluctant, to: present ... Mike Lewis, 32, in charge, of: protecting the victims-witnesses, is Been: found dead, for: an: attack of: diabetes. The commission Franklin, it is: then finally foundered when, the investigator in charge of the investigation, Gary Caradori, is: dead, in: an: mysterious plane crash, after informing his office of: having information sensational ' is dynamite ... ' "(John Caporaso and M. Cocozza Lubisco, Children. The market of horrors, cit.) ..




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered, by agencies of: his Government, every day.] "Satan has: caught on also: in South Africa, with: all the gruesome aspects of: his worship, such as the sacrifice of: children slaughtered on the altar of: Prince of the darkness ... orgiastic meetings, where young, are: forced to have sex with: dogs or goats, symbols, most oleographic of: Lucifer "(" Corriere della Sera ", 20 May 1990). SURVEYS covered up. The investigations are almost always covered up, there is: as, a conspiracy of: silent, mysterious shell. Ted Gunderson, for: With respect, the United States has: said: "I have four witnesses, detailed, of: three inmates involved in: satanic rituals, and: one of: an: priest, of Utah,




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] that: I have confirmed the existence of: fifty-sixty thousand, annual cases of: human sacrifices. (...). Been are: found numerous cemeteries, in: the whole country, with: dozens of: corpses not identified, and: no one has: investigated to: bottom ... "(John Caporaso and M. Cocozza Lubisco, Children. The market of horrors, cit.). satanic crimes, are: in: expansion, in: around the world. for: how much, regards England, Dianne Core, head of the Institute Childwatch (Association of: Assistance, and: protection of minors), has: unions denounced the Satanists, with: political lobbying that: they tend to: cover up their atrocities.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Dr. Core: it has, among other things, said: "Unfortunately: not , we have not yet identified: the summit: the hierarchy that: controls: Satanism in: Great Britain .... enjoy of: protections: at the highest level. " Pedophiles Satanists: are: present: also: to London. "Corriere della Sera" of 18 March 1990 complaint: "London. Tortured Children: e: raped in: the: course: satanic rituals, fetuses extracts: to: force from the womb: of: teenage-mothers: and: immolated The Twilight Zone ... sound, in fact, the stories of: girls: and: teenagers tenders: the high priests of: a cult: and: their followers: for: to be raped. Once pregnant, small, would be forced to have abortions




as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] and: the fetus, of: four months sacrificed for: the purification of the Satanists, that: they would drink the blood, or if they ciberebbero. ... Investigation carried out by 66 groups of: research, 'National Society, for: the prevention of cruelty against children' in: the United Kingdom, confirms the existence of: such practices ... " . [[Satanists and: terrorists (I) Dawn Perlmutter. Director, Institute for the Research of Organized and Ritual Violence ...]] [[Revelation 17:1, "... the great whore, that: sit, on: many waters. "Revelation 17:15" The waters that: you saw and: on which is seated, the prostitute, are: peoples, and multitudes, and nations: languages. "Revelation 17:18," The woman that: you is seen: the great city, that: reigns over the kings of the earth. "




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Revelation 18:7, "In his heart he says," I are: queen, not, are: the widow, and, not, I will never mourn. "A global superpower, that: is manifested in: three ways: economic superpower. Revelation 18:3:" ... and the merchants of the earth, are: enriched, with: the excesses of: luxury. "Revelation 18:11:" And the merchants of the earth will mourn, and: mourn, for: her because no one buys their cargoes any more ... "Revelation 18:15," The merchants of: these things that: you are: rich by her, shall stand afar off, for: fear of: his torment ... "Revelation 18:23," ... I thy merchants were the great men of the earth, and : all nations, are: were deceived by your sorcery. "




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] military superpower. Jeremiah 50:23: "as, it never is: broken, hath been broken, the hammer of all the land?" Jeremiah 51:20: "You have been, for, me an: hammer, a tool of: war with: you I shatter nations, I destroy kingdoms." Isaiah 14:4-6 Casting Lots, "Did the oppressor has: finished? Has: finished esattrice gold? The LORD has: broken the staff of the wicked, the scepter of the rulers. Him that: furiously struck down peoples of: a continual stroke, he that: angrily ruled over the nations is: chased without mercy. ". Political superpower. Jeremiah 51:44: "... The nations not, shall come over to: him ..." Revelation 17:18: "The woman that: you have seen, is: the big city, that: reigns over the kings of the earth . "




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] Revelation 18:9-10: "When the kings of the earth shall see the ... of smoke: his fire and weep: mourn for: and her: they will say: "Ah! Ouch! Babylon, the great city, the mighty city! Your judgment is: come in: also: the moment! The dwelling of: a large part of the Jewish population exiled. Jeremiah 51:45: "O my people, out of: means to: you, ye every man his life before the fierce anger of Lord!" Revelation 18:4: "Come out of her, my people, that, not, be an accomplice, of his sins, and, not, be involved, her plagues." Zechariah 2:7: "Now, O Zion!, In: escape, thou that: clothes, with the Daughter of: Babylon!" Babylon is represented by a woman. Revelation 17:1: "..




as, Obama can do: the representative of human rights? because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.]. Come, I will show you the judgment that: the great whore, that: sits on: many waters ... the waters, that: you've seen and: on which, the prostitute sits, are: peoples, and multitudes, and nations: languages. "Revelation 17:18:" The woman that: you saw is : the big city, that: reigns over the kings of the earth. "Babylon is: dressed with expensive clothes. Revelation 18:16:" And the great city, that was clothed of: linen, of: purple, and: of : scarlet. "descriptions made above, are: some of the many references that: indicate clearly as America, the great power known as, Babylon, and New York as the city, for the fall, in: the: chapter 18 of Revelation. now we see, America, and New York, in: particular, are: compatible with: the descriptions, to: purpose of: Babylon:




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] A Global Superpower: Economic, Military and: Politics. The United States of America, are: the only superpower, the world survived. for: to be, in: this position of power: it serves, of: diplomatic strategies, very subtle, military force, and: of the economic sanctions. If you have been convinced by the powerful propaganda machine of the American mass media, that: the United States, are: a force, that: fights for: freedom, and: for: charity, then it means, that: you have been deceived, and : taken: around. I believe that: the truth, seen through the eyes of God, is: that: America is: unethical, oppressive, self-centered, arrogant, greedy, murderous, proud and hypocritical.




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] in: the: 1948, George Kennan, that: he directed the Department of: State, until 1950, he wrote an: document, entitled, Plan of: Studio of the Policy, in: the: whom was written: "We have approximately 50% of the world's wealth, but only 6, 3% of the population ... in: this situation is: clear, that: not, we can avoid of: arouse envy, and resentment towards us. Our real mission for: the near future is: of: plan , agreements, which allow us of: maintain this condition of: ... for disparities: do this, we need to do: unless, of: all sentimentality, and: of dreams to: eyes open, but, but pay attention to our immediate goals ...

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento

56 minuti fa




[As, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] We have to finish, of: speaking of: unrealistic goals, such as, human rights, improving of the conditions of: life and: democratization. The next day, in: the: which spoke of: power, in: honestly, is: long gone. "(From What Uncle Sam Really Wants, of Noam Chomsky, Odonian Press, 1986, p. 7, 9 -10.) The Fall of: Babylon. The fall of: Babylon will take place in: three phases. The first will be the judgment of God, that: will lead to the destruction of the "big city" of: Babylon. The prophet Zechariah, witnessed the removal of the demonic spiritual forces, that: had inspired the ancient nature of: Babylon. This woman was placed in: a basket, and: to: Zachary, it was said, that: he was for: to be brought to a new earth: in: the: Babylon which would be resurfaced.




as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] "And the angel that: talking to: myself, went out, and: said: 'Lift up your eyes, and, look, that: what comes out of there.' I said, 'What?' He said, 'This is the ephah that: out'. Then added: 'Throughout the country, do not have an eye, that: for: the one'. And behold, he was raised, a plate of lead, and: in : the ephah, sat a woman. And he said, 'This is: evil', and: threw in: middle of the ephah, then threw the plate of lead, on the mouth of ' ephah. I lifted my eyes and saw, and behold, two women that: they advanced, the wind was in their wings, and: the wings that: they were, like, wings of: stork, and they lifted up, the 'ephah between the earth and: heaven. agg: I said to the angel, that: he spoke to: me' Where are they taking the ephah? ' He answered:




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] 'In the country of: Shinar, for: build him a house there, and: when will be prepared , will be set there in its place. "Zechariah 5:5-11. On October 28, 1886, President Grover Cleveland accepted the Statue of Liberty, and, in: the: ceremony: the: what was revealed, the 'old pagan god, he said: "We do not, forget, that: Libertas, has: e his residence here, not, we must, therefore, neglecting his altar chosen one" held in: hand a golden cup full abominations, and: of the filthiness of her fornication. upon her forehead was written, an: mysterious name: 'Babylon the great the mother of the harlots, and: abominations of the earth.'




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] and: I saw, that: the woman was drunk of: blood of the saints and: of: blood of the martyrs of Jesus "(Rev 17:4-6) It speaks of: a cup, as, many other times in: the: Bible, and: also: here its meaning is: very important. in: the: pagan world but: also: in: the Jew and: Christian, the cup was usually a sign of: blessing. but: here we have an: opposite meaning: the cup is: full of: 'abominations and: filth' and: of: ' and blood of the saints: the martyrs of Jesus. 'She gets drunk, of: this drink "inhuman" this toast shows the total inhumanity of the empire. This fact is maintained thanks to the blood of the victims [via the war and that weapons].




BABYLON THE GREAT WHORE, Ap.17 0.1 to 18 U.S. IMF 666 NWO 322, [as, Obama can do: the representative of human rights? he should, only, shame! because, everyone knows, that: in the USA, hundreds of: human sacrifice: are: covered by agencies of: his Government, every day.] and: this is the same blood: Used empire, for: bless and: enrich his followers. They also share the cup, in: a sign of: Alliance with: empire and: of: submission to His laws (Rev. 14:8). The woman is: mother of the abominations of the earth, a land subdued by his power, that: is manifested through the injustice, violence, murder: but: all this have to do it, is: the only way for: maintaining " peace. " is: a 'prevention' are present in: Babylon, the threat of violence, for: to keep people calm, and: the use of violence against: any "probable" enemy.




satana 187AUDIOHOSTEM -- io non ho malattie !!! ma, certamente esse verranno tutte su te, e sui tuoi complici: in tutto il mondo, ad iniziare da quel vomito dell'inferno, del tuo alleato, il Re dell'Arabia Saudita!







I am Unius REI, King of Israel: in my kingdom of PALESTINE... @Rothschild, Bush Kerry, Obama, Satana, Zapatero, ecc.. tu non puoi passare... se, tu voi andare alla guerra mondiale? tu puoi farlo! ma, sappi, ti pentirai per averlo fatto!




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18, USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Riti satanici, traffico d'organi e pedofilia: la drammatica testimonianza di una giovane vittima; le indagini della commissione Franklin; inchieste insabbiate; personaggi insospettabili nel revival delle sette sataniche; pezzi di ricambio umani; chi indaga sui traffici di organi muore. Gente che scompare: il Monarch project, e i culti satanici in USA [[the1phoenix]] Passa a culti satanici in USA. In quasi tutta l'America, si celebrano culti satanici, che, praticano feroci cerimonie, e, in non pochi casi, sacrifici umani..In Inghilterra spariscono, ogni anno, circa centomila giovani.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Il giornalista Alfio Bernabei riporta altri fatti terribili accaduti a Londra: "Carni di bambini e di feti umani: sono state mangiate: da uomini: e donne: che: hanno preso parte: a riti cannibalistici, in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro: di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati: su altari dopo aver subito: torture e sevizie sessuali..." ("L'Unità", 9 agosto 1990). Sembra un'umanità impazzita. Negli Stati Uniti, secondo fonti attendibili, ogni anno vengono uccisi: nel corso: di riti satanici: 50.000 persone, per lo più giovanissimi. .. Questi gruppi: hanno protezioni: ad alto livello.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie: del suo Governo, ogni giorno.] Negli USA si "discute su due scandali: legati alla prostituzione: infantile: droga-party con la partecipazione di bambini ed uccisioni: in diretta: per: produrre snuff-film, che: hanno coinvolto politici... molto vicini :alla Casa Bianca. I servizi segreti, che: dipendono direttamente dal presidente, sono intervenuti: insabbiando le indagini, le vittime: sono finite in prigione: e i testimoni: sono scomparsi: e morti: in strani incidenti o suicidi" .. La rete criminale: aveva legami sia con esponenti repubblicani: che: democratici e si estendeva: da: New York alla Pensilvania, dal: Nebraska: alla California.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie: del suo Governo, ogni giorno.] Il reclutamento: dei ragazzi avveniva: in molti modi, alcuni venivano rapiti: per strada: e: poi detenuti: in fattorie particolari. È un business imponente, prendono: i bambini scappati di casa, negli istituti di adozione, nei campeggi..." Rodriguez, editorialista: del "Washington Times", ha svolto indagini: per alcuni mesi, prima di sparare: in prima pagina: del suo giornale articoli di fuoco su una rete di ragazzi "di vita" che coinvolgeva: deputati e vip legati a Ronald Reagan: e George Bush. "Sesso in vendita: in un appartamento: di un deputato", "Il servizio segreto: insabbia l'inchiesta: sui prostituti dei vip",







BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.]"Ragazzi di vita portati in un tour di mezzanotte, alla Casa Bianca": questi i titoli del Washington Times". (Ibid.). Dopo alcuni articoli Rodriguez mollò misteriosamente l'indagine. La parlamentare, Rosario Godoy de Osejo, fondatrice di un "Comitato per i bambini scomparsi", [denuncia]: "Ho il sospetto, che, la ragione della scomparsa, possa essere il prelievo di giovani e sani organi, da vendere, nei paesi ricchi. Se, le cose stanno così, è facile capire, che, fine fanno questi bambini, una volta 'esportati' ". Fatti allucinanti. ..




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Eric Sottas direttore di "Torture International" ha ricordato fatti orribili, come i 1395 giovani malati, spariti, in Argentina, dall'ospedale psichiatrico, di La Colonia Montes de Oca, vicino Buonos Aires. CHI INDAGA SUI TRAFFICI DI ORGANI MUORE. Nel maggio 1996 il giornalista francese Xavier Gautier de "Le Figaro" viene trovato impiccato alle Baleari, nella sua residenza estiva. Una morte avvolta, nel più fitto mistero. Gli investigatori spagnoli, poi, parleranno, di suicidio. Gautier, prima di partire, per le vacanze, aveva lavorato, ad, una lunga inchiesta, su un presunto traffico di organi, dalla Bosnia




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia: di sacrifici umani: sono coperti: da agenzie del suo Governo, ogni giorno.]ad una nota clinica: dell'Italia del nord. [Il giornale] "O Globo" di Rio .. ci definisce 'i maggiori importatori di bimbi brasiliani'. Il corrispondente: di: O: Globo a Roma: afferma: 'L'Italia è il più importante: compratore: di bambini...'. (...). Anche: in Perù la stampa ci accusa. Da mesi il quotidiano La Repubblica di Lima denuncia, con nome: e cognome, coniugi italiani: che: sono arrivati in Perù: per comprare bambini: di pochi mesi: o: di pochi anni. Negli ultimi tempi avremmo: 'importato' 1.500 piccoli peruviani, molti dei quali - secondo la stampa di Lima - sarebbero stati: poi assassinati: per asportare: i loro organi per trapianti" ("Corriere della Sera", 7 settembre 1991).




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Quello dei bambini rapiti, schiavizzati, violentati, costretti a prostituirsi, immolati a Satana o uccisi: per: espiantare i loro organi è un orrore: su scala planetaria. Eppure: si continua a fare poco o nulla. Giornali e televisione: non: denunciano il problema in tutta: la sua reale gravità. Ne parlano: poco. e male, di tanto in tanto. .. IL MONARCH PROJECT.. L'avvocato John W. DeCamp, nel suo agghiacciante libro-denuncia: "The Franklin Cover-up", [parla del] 'Monarch Project' ..: giovani che in America sono stati vittime: di esperimenti di controllo mentale: eseguiti da agenzie: del governo USA come la CIA




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] oppure agenzie di intelligence militare". .. Questi esperimenti, sono all'origine di una "produzione, di un'orda di bambini, la cui anima viene frantumata, il cui scopo sarebbe spiare, prostituirsi, uccidere e suicidarsi" ("Nexus", n.23, cit.). Jean Dagorno, docente di Analisi storiosociologica .. famoso a livello mondiale, per aver fatto esplodere, la "notizia-bomba" Echelon, .. nel suo saggio dal titolo: "Pourquoi moi?", denuncia, che, i serial killer potrebbero essere, il risultato di incredibili esperimenti, e di ciò accusa la CIA. ..




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] "Cosa faceva, nel 1959 Aldous Huxley, in compagnia dell'antropologa Margaret Mead e del lisergico Timothy Leary, nella cella di Charles Manson, il prototipo: dei serial killer, [nonchè] pseudosatanista. ..". Secondo: Dagorno queste particolari terapie: venivano effettuate iniettando, nei soggetti cavia, le sostanze dalle quali, venti anni dopo, si sarebbero ricavati i principi attivi: degli psicofarmaci: di terza generazione. Oggi gli psicofarmaci sono: le medicine più consumate: nel mondo. .. "Come hanno fatto: a convincere Lee Oswald: a sparare a Kennedy? E Alì Agca a tirare al Papa?




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono: coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] È la vecchia storia degli assassini solitari. Un pazzoide arriva dal nulla: e bang-bang. .. Bisogna scegliere: uno squilibrato. Uno squilibrato: è facile da ossessionare. .. Ma: è una cosa lunga in ogni caso, complicata. La preparazione può durare anni. Per questo: in ogni momento i servizi hanno: in preparazione psicologica: una mezza dozzina: di squilibrati: da trasformare in assassini solitari: al bisogno" (M. Blondet, Gli "Adelphi" della dissoluzione, Ediz. Ares, Milano 1994). Esperimenti diabolici: su esseri umani. Giovanissimi devastati: da "apprendisti stregoni" travestiti da scienziati.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. In quasi tutta l'America si celebrano culti satanici, che, praticano feroci cerimonie e, in non pochi casi, sacrifici umani. Dowbenko, sempre su "Nexus" n.23 (cit.) scrive: "Secondo John Coleman, autore di Conspirators' Hierarchy: The Committee of 300: "La setta degli Illuminati" è viva e vegeta: in America... Poiché: tale setta: è anche nota come satanismo, ne deve conseguire: che: la CIA, mentre: Dulles ne era a capo, veniva controllata: da un satanista; lo stesso dicasi: per George Bush (membro dell'Ordine: dei Teschi e Ossa)".




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. L'ex presidente americano George Bush, infatti, sarebbe stato iniziato, nel 1943, alla sètta "Skull and Bones" dell'Università di Yale, fondata, nel 1832. La "Skull and Bones", assieme a società come il Rhodes Trust, secondo, l'autorevole rivista inglese "Economist" (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli "Illuminati di Baviera" di Jean Adam Weisshaupt (1748-1830). Gli Illuminati di Baviera furono, secondo alcuni, i continuatori, delle trame Templari, e del grande disegno, del governo, del mondo. Serge Hutin scrive che gli Illuminati, di Baviera erano in realtà "una società segreta..




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. la quale perseguiva veramente, tra, i suoi fini, quello della progressiva distruzione, del vecchio regime (monarchico e religioso)" (S. Hutin, La frammassoneria, in "Storia delle religioni", Laterza, Bari 1981). Essi, dopo l'annientamento del loro Ordine, si nascosero, nella Massoneria ufficiale. Kenneth Grant, a tal proposito, conferma: "L'Ordine degli Illuminati, fu soppresso nel 1786, ma Weishaupt ed un'intima, cerchia di adepti, continuarono, ad operare in segreto, dietro il paravento, della Libera Massoneria, con cui l'Ordine, si era collegato nel 1778"




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. (Kenneth Grant, Il risveglio: della magia, Astrolabio, Roma 1973). La setta degli Illuminati, fu la più pericolosa deviazione della Massoneria iniziatica. LA DRAMMATICA TESTIMONIANZA: DI UNA GIOVANE VITTIMA. Paul Bonacci, è: un giovane recluso: al centro correzionale di Lincoln, in isolamento, perché: più volte minacciato di morte, per via: di: accuse gravissime: rivolte: dal giovane ad insospettabili uomini: di: potere. Lo psichiatra: che: lo ha sottoposto a perizia, Beverly Mead, ha dichiarato: che: il ragazzo è sano di mente e, a suo parere, dice il vero. Bonacci racconta:




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia, di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. "Ero nelle mani di un gruppo denominato Namba (North American man - Boy Love Association) che, mi portava in riunioni, a New York o a Boston. All'età di 9 anni, fui portato in un hotel, con, altri 5 ragazzi e ci hanno costretti, ad avere rapporti sessuali, mentre, ci filmavano. In seguito, mi obbligarono, ad avere rapporti con bambini. Solo nel 1986, sono riuscito, a slegarmi dal gruppo. (...). Nell'estate del 1985, Larry King (leader del progetto repubblicano, di aiuti alla comunità di colore americana, ndr) mi portò, insieme ,ad un altro ragazzo, Nicholas, di Aurora, nel Colorado,




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. in California per girare un film. ...c'era un ragazzo in gabbia. (...). Ci fecero spogliare e indossare, dei vestiti tipo Tarzan, e ci obbligarono, ad avere rapporti con, il ragazzo nella gabbia. Ci dissero di picchiarlo. (...). Arrivò, un uomo e iniziò, a sbattere il ragazzo, come, se fosse una bambola. Prese una pistola, gliela puntò, in testa, e sparò... (Bonacci, poi, fa i nomi, di alcune delle persone, che, hanno abusato sessualmente di lui, ndr) Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, il deputato Barney Franks, a Washington. (...). .

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti: da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] CULTI SATANICI IN USA.. ..nel 1984 mi portarono: al ranch South Fork, a Dallas, nel Texas, in corso: la Convention Repubblicana e Larry King organizzava, dei party-pedofili" (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, in "Avvenimenti", 17 luglio 1991). Paul Bonacci fu testimone, di: accadimenti ancora più spaventosi: e prosegue il suo racconto: con rivelazioni shoccanti: "Sono stato testimone: del sacrificio umano: di un bambino di pochi mesi. Era la ricorrenza: del tempo della nascita: di: Cristo e, in questo rituale: annuale, tutti cantavano: per pervertire il sangue di Cristo.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Con un pugnale uccisero e fecero a pezzi, il bambino; poi riempirono una coppa, col suo sangue, mescolandola ad urina, e ci obbligarono, a bere dalla coppa,mentre, loro cantavano: 'Satana è il Signore...' " (DeCamp J., The Franklin Cover-up, AWT, Inc. Lincoln, Nebraska 1992). LE INDAGINI DELLA COMMISSIONE FRANKLIN. Le persone legate a King, leader, del progetto Repubblicano, di aiuti alla comunità nera, tramite la "Credit Union" e il "National Black Repubblican Council", erano dedite, a "rapimenti di bambini, da impiegare, nella prostituzione, produzione, di snuff-film (film con morti in diretta) e party-pedofili.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Dopo l'avvio delle indagini della Commissione Franklin, numerosi 'incidenti' hanno allontanato, la data del processo, contro, di lui. Dan Ryan, socio di King, è stato trovato strangolato, nella sua macchina. Bill Baker... partner del vice-presidente del 'National Blak Repubblican Council' nel business della pornografia, è stato ucciso, con un colpo alla nuca. Curtis Tucker... si è 'gettato' da una finestra, dell'Holiday Inn. Charlie Rogers, amante, di King, si è 'fatto saltare, la testa, con un colpo di pistola. Bill Skaleske, ufficiale, del Dipartimento di Polizia di Omaha, che, dirigeva le indagini su King, è stato trovato morto...




[come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Joe Malek, altro socio, del mercante, di bambini e proprietario, del Peony Park, dove si svolgevano, i party dei pedofili, è stato trovato morto, ucciso da un colpo, di pistola: la polizia ha archiviato il caso, come, suicidio. Molti testimoni sono restii, a presentarsi... Mike Lewis, 32 anni, incaricato, di proteggere, le vittime-testimoni, è stato trovato morto, per un attacco di diabete. La commissione Franklin, si è poi definitivamente arenata, quando, l'investigatore incaricato delle indagini, Gary Caradori, è morto, in un misterioso incidente aereo, dopo aver informato il suo ufficio, di avere informazioni sensazionali: 'è dinamite...' " (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.) ..




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti, da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] "Satana ha preso piede anche in Sudafrica, con tutti i raccapriccianti aspetti del suo culto, quali, il sacrificio di bambini sgozzati, sull'altare, del principe delle tenebre... riunioni orgiastiche, dove giovanissimi, sono obbligati ad avere rapporti sessuali con cani o caproni, i simboli, più oleografici di Lucifero" ("Corriere della Sera", 20 maggio 1990). INCHIESTE INSABBIATE. Le indagini vengono, quasi sempre, insabbiate, vi è come una congiura, del silenzio, coperture misteriose. Ted Gunderson, per quanto riguarda, gli Stati Uniti, ha affermato: "Ho quattro testimonianze, particolareggiate, di tre detenuti coinvolti, in rituali satanici, e una di un sacerdote, dello Utah,




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] che, mi hanno confermato l'esistenza, di cinquantamila-sessantamila, casi annuali di sacrifici umani. (...). Sono stati ritrovati numerosi cimiteri, in tutto il Paese, con decine di cadaveri non identificati, e nessuno, ha indagato a fondo..." (Giovanni Caporaso e M. Cocozza Lubisco, Bambini. Il mercato degli orrori, cit.). I crimini satanici, sono in espansione, in tutto il mondo. Per quanto, concerne l'Inghilterra, Dianne Core, responsabile dell'Istituto Childwatch (Associazione di assistenza, e protezione dei minori), ha denunciato connubi dei satanisti, con lobby politiche, che, tendono a coprire le loro efferatezze.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] La dott.ssa Core: ha, tra l'altro, affermato: "Purtroppo: non abbiamo ancora individuato: il vertice: della gerarchia che controlla: il satanismo in Gran Bretagna. ...godono di protezioni: ad altissimo livello". Pedofili satanisti: sono presenti: anche a Londra. Il "Corriere della Sera" del 18 marzo 1990, denuncia: "Londra. Bambini torturati: e: violentati nel corso di: riti satanici, feti estratti: a forza dal ventre: di madri minorenni: e immolati... Ai confini della realtà suonano, infatti, i racconti di bambine: e adolescenti offerte: agli alti sacerdoti: di una sètta: e ai loro adepti: per essere violentate. Una volta gravide, le piccole verrebbero costrette ad abortire




come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] e il feto, di quattro mesi sacrificato, per la purificazione, dei satanisti, che, ne berrebbero il sangue, o se ne ciberebbero. ...Un'inchiesta condotta, da 66 gruppi di ricerca, della 'Società nazionale, per la prevenzione della crudeltà, contro, i bambini' nel Regno Unito, conferma l'esistenza, di tali pratiche...". [[Satanisti e terroristi (I) Dawn Perlmutter. Director, Institute for the Research of Organized and Ritual Violence... ]][[Apocalisse 17:1, "...la grande prostituta, che, siede, su molte acque." Apocalisse 17:15, "Le acque, che, hai visto e sulle quali siede, la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue." Apocalisse 17:18, "La donna, che, hai visto è la grande città, che, domina sui re della terra."




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Apocalisse 18:7, "In cuor suo dice: "Io sono regina, non sono vedova, e, non vedrò mai lutto." Una Superpotenza globale, che, si manifesta in tre modi: Superpotenza economica. Apocalisse 18:3: "...e i mercanti della terra, si sono arricchiti, con gli eccessi del suo lusso." Apocalisse 18:11: "I mercanti della terra, piangeranno, e faranno cordoglio, per lei, perché nessuno compra più le loro merci..."Apocalisse 18:15: "I mercanti di queste cose che si sono arricchiti da lei, se ne staranno lontani, per timore del suo tormento..." Apocalisse 18:23, "...I tuoi mercanti, erano i principi della terra, e tutte le nazioni, sono state sedotte dalle tue magie."




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] Superpotenza militare. Geremia 50:23: "Come mai si è rotto, s'è spezzato, il martello di tutta la terra?" Geremia 51:20: "Tu sei stata, per me, un martello, uno strumento, di guerra; con te ho schiacciato le nazioni, ho distrutto i regni". Isaia 14:4-6: "Come! l'oppressore ha finito? ha finito l'esattrice d'oro? L'Eterno ha spezzato il bastone degli empi, lo scettro, dei despoti. Colui che, furiosamente percuoteva i popoli di colpi senza tregua, colui che dominava irosamente sulle nazioni, è inseguito senza misericordia.". Superpotere politico. Geremia 51:44: "...Le nazioni non affluiranno, più a lui..."Apocalisse 17:18: "La donna, che, hai visto, è la grande città, che, domina sui re della terra."




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Apocalisse 18:9-10: "Quando i re della terra ... vedranno il fumo del suo incendio piangeranno e faranno cordoglio per lei e diranno: "Ahi! Ahi! Babilonia, la gran città, la potente città! Il tuo giudizio, è venuto in un momento! La dimora di una vasta, parte della popolazione ebraica esiliata. Geremia 51:45: "O popolo mio, uscite di mezzo a lei, salvi ciascuno la sua vita davanti all'ardente ira del Signore!" Apocalisse 18:4: "Uscite da essa, popolo mio, affinché, non siate complice, dei suoi peccati, e, non siate coinvolti, nei suoi castighi". Zaccaria 2:7: "Su, Sion, mettiti, in salvo, tu che abiti, con, la Figlia di Babilonia!" Babilonia viene rappresentata, da una donna. Apocalisse 17:1: "..

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa




come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie, del suo Governo, ogni giorno.] .Vieni, ti farò vedere, il giudizio che spetta alla grande prostituta, che, siede su molte acque ...le acque, che, hai viste e sulle quali, siede la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue." Apocalisse 17:18: " La donna, che, hai visto è la grande città, che, domina sui re della terra." Babilonia, è vestita, con, indumenti costosi. Apocalisse 18:16: "La grande città che era vestita di lino fino, di porpora, e di scarlatto". Le descrizioni fatte qui sopra sono alcuni tra i molti riferimenti che indicano, chiaramente l'America come la grande potenza nota come Babilonia, e New York come la città, destinata alla caduta, nel capitolo, 18 dell'Apocalisse. Ora vediamo come, l'America, e New York, in particolare, sono compatibili, con le descrizioni fatte, a proposito di Babilonia:

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Una Superpotenza Globale: Economica, Militare e Politica. Gli Stati Uniti d'America, sono l'unica Superpotenza, mondiale sopravvissuta. Per essere, in questa posizione di potere si serve, di strategie diplomatiche, molto subdole, della forza militare, e delle sanzioni economiche. Se siete stati convinti, dalla potente macchina propagandistica dei mass media americana, che, gli USA, sono una forza, che, si batte per la libertà, e per la carità, allora significa, che, siete stati ingannati, e presi in giro. Credo che la verità, vista dagli occhi di Dio, è che, l'America è immorale, oppressiva, egocentrica, arrogante, avida, assassina, orgogliosa ed ipocrita.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Nel 1948, George Kennan, che, diresse, il Dipartimento di Stato, fino al 1950, scrisse un documento, intitolato, Piano di Studio, delle Politiche, nel quale vi era anche, scritto: "abbiamo circa, il 50%, delle ricchezze mondiali, ma, solo il 6,3%, della popolazione... in questa situazione, è evidente, che, non possiamo evitare di suscitare invidia, e, risentimento nei nostri confronti. La nostra vera missione per il prossimo futuro è di pianificare, degli accordi,che, ci permettano di mantenere, questa condizione di disparità... Per far ciò, noi dobbiamo fare a meno, di tutti i sentimentalismi, e dei sogni a occhi aperti, ma, bensì porre attenzione ai nostri obiettivi immediati ..




[come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] Dobbiamo finire, di parlare di obiettivi irreali, come, i diritti umani, il miglioramento delle condizioni di vita e la democratizzazione. Il giorno, nel quale si parlava, di potere, in modo onesto, è ormai lontano." (tratto da What Uncle Sam Really Wants, di Noam Chomsky, Odonian Press, 1986, pp. 7, 9-10). La caduta di Babilonia. La caduta di Babilonia avverrà, in tre fasi. Il primo, sarà il giudizio di Dio, che, porterà alla distruzione della "grande città" di Babilonia. Il profeta Zaccaria, testimoniò la rimozione delle forze spirituali demoniache, che, avevano ispirato l'antica natura di Babilonia. Questa donna, era posta in una cesta, e a Zaccaria, fu detto, che, stava per essere portata, ad una nuova terra, nella quale Babilonia sarebbe riemersa.




come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] "E l'angelo che, parlava a me, uscì, e mi disse: 'Alza gli occhi, e guarda, che, cosa esce là'. Io risposi: 'Che cos'è?' Egli disse: 'È l'efa, che, esce'. Poi aggiunse: 'In tutto il paese, non, hanno occhio, che, per quello'. Ed ecco, fu alzata, una piastra di piombo, e in mezzo all'efa, stava seduta, una donna. Ed egli disse: 'Questa è la malvagità'; e la gettò, in mezzo, all'efa, poi gettò, la piastra di piombo, sulla bocca dell'efa. Poi alzai gli occhi, guardai, ed ecco, due donne che, s'avanzavano; il vento soffiava, nelle loro ali, e le ali che, avevano eran, come, ali di cicogna; ed esse sollevarono, l'efa fra terra e cielo. E io dissi all'angelo, che, parlava a me 'Dove portano esse l'efa?' Egli mi rispose:




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] 'Nel paese di Scinear, per costruirgli quivi una casa; e quando sarà preparata, esso sarà posto quivi, al suo luogo." Zaccaria 5:5-11. Il 28 ottobre 1886, il Presidente Grover Cleveland accettò, la Statua della Libertà, e, nella cerimonia nella quale veniva svelata, l'antica divinità pagana, egli disse: "Noi non dimenticheremo, che, Libertas, ha posta qui la sua dimora; non dobbiamo, quindi, trascurare il suo altare prescelto" teneva in mano, una coppa d'oro, colma degli abomini, e delle immondezze, della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto, un nome misterioso: 'Babilonia la grande la madre delle prostitute, e degli abomini della terra'.




BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] E vidi, che, quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù" (Ap 17,4-6) Si parla di una coppa, come tante altre volte nella Bibbia, e anche qui il suo significato è molto importante. Nel mondo pagano ma anche in quello giudeo e cristiano, la coppa solitamente era segno di benedizione. Ma qui abbiamo un significato opposto: la coppa è piena di 'abomini e immondezze' e del 'sangue dei santi e dei martiri di Gesù'. La donna si ubriaca di questa bevanda "disumana": questo brindisi mostra la totale disumanità dell'impero. Questo infatti si mantiene proprio grazie al sangue delle vittime [tramite la guerra e le armi].

BABILONIA, LA GRANDE PROSTITUTA, Ap.17,1-18 USA IMF 666 NWO 322, [come Obama, può fare: il rappresentante dei diritti umani? lui si dovrebbe, soltanto, vergognare! perché, sanno tutti, che, in USA, centinaia di sacrifici umani: sono coperti da agenzie del suo Governo, ogni giorno.] E questo stesso sangue è usato dall'impero, per benedire e arricchire i suoi seguaci. Costoro inoltre condividono la coppa, in segno di alleanza con l'impero e di sottomissione alle sue leggi (Ap 14,8).La donna è madre degli abomini della terra, una terra soggiogata dalla sua potenza, che si manifesta proprio attraverso le ingiustizie, le violenze, gli assassini: ma tutto questo bisogna farlo, è l'unico modo per mantenere la "pace". È una "prevenzione": troviamo presenti in Babilonia, la minaccia della violenza, per tenere calma la gente, e l'uso della violenza contro ogni "probabile" nemico.

1. Russian rocket falls after launch, With three navigation satellites. Evacuated Baikonur base .. 2. Helicopter crashes in Siberia, killing 23 people, among the victims, 10 of the 11 children on board. The pilots have lost: the control of the means of turbulence ... - ANSWER - @ PUTIN - I am sorry for your loss valuable, but, you correcting your behavior, then you do not have a foot in both camps .. you're playing both sides! you can not do the ally of the Americans (in secret) because they are Satanists, the Pharisees of the bank seigniorage: stolen through the Masonic conspiracy: IMF 666 NWO 322 .. only by isolating the U.S., and putting the IMF in terms of failure, we will prevent: the Pharisees Illuminati, to do harm to mankind. the Pharisees: Enlightened in 4 centuries have brought every evil, in the world! certainly, destroy your world .. that is, the Jewish-Christian civilization .. in fact, they are. who, spread the Islamists




1. Razzo russo cade dopo lancio, Con tre satelliti di navigazione. Evacuata base Baikonur.. 2. Cade elicottero in Siberia, 23 morti, Tra le vittime, 10 degli 11 bambini a bordo. I piloti hanno perso: il controllo del mezzo per una turbolenza... --ANSWER -- @PUTIN -- sono dispiaciuto per le tue perdite preziose, ma, tu rettifica il tuo comportamento, tu non poi avere un piede in due scarpe.. tu stai facendo il doppio gioco! tu non puoi fare l'alleto degli americani(in segreto) perché, loro sono satanisti, farisei del signoraggio bancario: rubato, attraverso, la congiura massonica: FMI 666 NWO 322 .. soltanto, isolando gli USA, e mettendo il FMI, nelle condizioni di fallire, noi impediremo: ai farisei Illuminati, di fare del male al genere umano.

UniusRei3

UniusRei3 ha pubblicato un commento

5 ore fa




[più Stato, più Provincie: sono le Regioni che, devono sparire!] BARI, 4 LUG - Richieste di chiarimenti sulle spese dei gruppi consiliari alla Regione Puglia sono state chieste dalla Corte dei conti in relazione ai bilanci del 2012. La cifra messa: a disposizione per il funzionamento dei gruppi sarebbe stata nel 2012 di 736.000 euro dei quali 250.000 sono stati restituiti: perché, non spesi. L'attenzione della Corte dei conti riguarderebbe in particolare la congruità, di alcune spese di rappresentanza, di iniziative culturali e per consulenze.[più Stato, più Provincie: sono le Regioni che, devono sparire!]




@ Putin you are a hypocrite! if you were an honest man? you'd already gone out from: IMF 666 NWO. (hypocritical and ambiguous: 1. there is no guilt in the international community, but only in its American allies occult (aliens abductions, agenda) .. 2. Italy, which is guilty: it was excluded from the reproach), 04 -07-2013. Moscow has harshly criticized today France, Spain and Portugal have closed the airspace flight of Bolivian President Morales in the suspicion that on board there was a "mole" of Datagate Snowden and called on the international community "to strictly adhere to the international standards" and "the sovereignty of any country."




@ Putin you are a hypocrite! if you were an honest man? you'd already gone out from: IMF 666 NWO. (hypocritical and ambiguous: 1. there is no guilt in the international community, but only in its occult allies: American (aliens abductions, agenda). 2. Italy, that is, also, guilty, however, was excluded from reproach), 04.07.2013. "It 's hard to define, how, friendly the actions of the French, Spanish and Portuguese, to, Bolivia and Russia, where, Bolivian President Morales, was the party after, the conclusion, of his visit to Moscow," said the Foreign Ministry Russian, arguing that the refusal of overflight "could threaten the safety of the passengers, including the head of a sovereign state."




@Putin tu sei un ipocrita! se tu fossi un uomo onesto? tu saresti già uscito fuori fal FMI 666 NWO. (ipocrita ed ambigua: 1. non esiste una colpa: nella comunità internazionale, ma, soltanto nei suoi alleati occulti americani(aliens abductions agenda).. 2. l'Italia, che, è colpevole: è stata esclusa dal rimprovero), 04-07-2013. Mosca ha duramente criticato oggi Francia, Spagna e Portogallo per aver chiuso lo spazio aereo al volo del presidente boliviano Morales nel sospetto che a bordo ci fosse la "talpa" del Datagate Snowden e ha invitato la comunità internazionale "a rispettare rigorosamente i principi internazionali" e "la sovranità: di qualsiasi paese". ano".




@Putin tu sei un ipocrita! se tu fossi un uomo onesto? tu saresti già uscito fuori fal FMI 666 NWO. (ipocrita ed ambigua: 1. non esiste una colpa: nella comunità internazionale, ma, soltanto nei suoi alleati occulti: americani (aliens abductions agenda). 2. l'Italia, che, è: anche, colpevole: tuttavia, è stata esclusa dal rimprovero), 04-07-2013. "E' difficile definire come amichevoli le azioni delle autorità francesi, spagnole e portoghesi, verso, la Bolivia e la Russia, da dove il presidente boliviano Morales, era partito dopo la conclusione della sua visita a Mosca", ha commentato il Ministero degli Esteri russo, sostenendo che il rifiuto di sorvolo "poteva minacciare la sicurezza dei passeggeri, compreso il capo di uno Stato sovrano".




[the U.S. (IMF 666 NWO) have become a global threat: they despised: human dignity, violating the sovereignty of all nations of the world, which certainly can be easily spied upon, by the most advanced technologies and Russia is complicit in all this: AI. Artificial Intelligence of the agenda: aliens abductions] July 4, 2013 - is an accident: diplomat very dangerous, much more serious than the same Datagate, the forced stop: 14 hours in Vienna of the plane, which was carrying the Bolivian president: Evo Morales from Moscow. The refusal of France, Germany, Italy and Portugal to overfly their airspace, because: the three countries suspected that there was on board the former CIA mole Edward Snowden, not only ignored an alarm: the fuel level: that: the pilot had launched at the control tower, but: he has certainly violated the Vienna Convention:




[the U.S. (IMF 666 NWO) have become a global threat: they despised: human dignity, violating the sovereignty of all nations of the world, which certainly can be easily spied upon, by the most advanced technologies and Russia is complicit in all this: AI. Artificial Intelligence of the agenda: aliens abductions] because the presidential plane: has also been submitted: a rigid inspection on the runway in the Austrian capital. "It's been violated: my national sovereignty and: diplomatic immunity. This is unacceptable, "said Morales. COUNTRIES in Latin America: are furious and ask for action: the UN. "They have acted: under order: the United States," said Deputy Bolivian President Alvaro Garcia. "Morales was seized: by: imperialism: in Europe under the thumb of the U.S.."




[gli USA(FMI 666 NWO) sono diventati una minaccia globale: hanno vilipeso: la dignità umana, violando la sovranità di tutte le Nazioni del mondo, che, certamente possono essere spietati facilmente, dalle più avanzate tecnologie: e la Russia è complice in tutto questo: AI. Intelligenza Artificiale di originale aliena] 4 luglio 2013 - è un incidente: diplomatico molto pericoloso, molto più grave dello stesso Datagate, la sosta forzata: di 14 ore a Vienna dell'aereo, che, trasportava il presidente boliviano: Evo Morales proveniente da Mosca. Il rifiuto di Francia, Germania, Italia e Portogallo al sorvolo del loro spazio aereo, perché: i tre Paesi sospettavano che a bordo ci fosse l'ex talpa della Cia Edward Snowden, non solo ha ignorato un'allarme: al livello del carburante: che: il pilota aveva lanciato alla torre di controllo, ma: ha sicuramente violato la convenzione di Vienna:




[gli USA(FMI 666 NWO) sono diventati una minaccia globale: hanno vilipeso: la dignità umana, violando la sovranità di tutte le Nazioni del mondo, che, certamente possono essere spietati facilmente, dalle più avanzate tecnologie: e la Russia è complice in tutto questo: AI. Intelligenza Artificiale di originale aliena] perché l'aereo presidenziale: è stato anche sottoposto: a una rigida ispezione sulla pista della capitale austriaca. «È stata violata: la mia sovranità nazionale: e: immunità diplomatica. Questo è inammissibile» ha detto Morales. I PAESI dell'America Latina: sono furiosi e chiedono l'intervento: dell'Onu. «Hanno agito: su ordine: degli Stati Uniti», ha detto il vice presidente boliviano: Alvaro Garcia. «Morales è stato sequestrato: dall'imperialismo: in Europa: succube degli Usa».




[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d'Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]].. Bolivia in festa per il suo arrivo. 09:08 04 LUG 2013. (AGI) - La Paz, 4 lug. - Dopo diciassette ore di volo: e due scali tecnici per fare rifornimento di carburante, alle Canarie e in Brasile, è finalmente rientrato in patria l'aereo del presidente della Bolivia, Evo Morales, reduce da quello che egli stesso aveva definito un "sequestro di tredici ore" all'aeroporto di Vienna, dove era stato costretto a fermarsi, proveniente da Mosca, dopo che Italia, Francia e Portagallo gli avevano negato il permesso di sorvolo e di atterraggio, nel sospetto che a bordo potesse esservi anche la 'talpa' dell'Nsagate, Edward Snowden, risultato poi, invece, del tutto assente.




[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d'Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]].. "Alcuni Paesi in Europa debbono liberare, se stessi, dall'impero degli Stati Uniti", ha commentato Morales scendendo dal velivolo all'aeroporto della Paz, a oltre: 4.000 metri di altitudine. "è stata un'aperta provocazione, nei confronti del continente sud-americano", ha rincarato la dose lo statista boliviano. "Comunque non ci spaventeranno, perché, noi siamo un popolo che ha dignità, e sovranità. Questa lotta", ha sottolineato riferendosi a se stesso, "non è per Evo, è, per i nostri popoli". Ad accogliere Morales c'era una folta folla: di sostenitori, che: lo hanno letteralmente ricoperto: di: ghirlande di fiori, coriandoli: e di foulard artigianali, sventolando bandiere: con il tricolore.




[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d'Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]].. In attesa ai piedi della scaletta: il vice presidente Alvaro Garcia Linera e il capo dello stato maggiore interforze, generale Edwin de la Fuente, i ministri al completo, i leader di Camera e Senato, rappresentanti politici, sindacali e della societa' civile, alcuni ambasciatori stranieri tra cui quelli di Argentina, Cuba e Venezuela. Salutato con gli onori militari, Morales ha passato in rassegna il picchetto d'onore, quindi e' salito su un podio per ascoltare l'esecuzione: dell'inno nazionale. Ha quindi: pubblicamente manifestato grande orgoglio per la prova: di unità fornita dai connazionali, e per la "reazione immediata"




[[Nsagate: il sequestro di Morales, nei cieli d'Europa. ormai, siamo: sotto un regime: nazista di farisei massoni: anglo-americani, che, sta mostrando la vera identità: del satanismo istituzionale FMI 666 NWO. per la distruzione definitiva: della civiltà ebraico-cristiana]]..da parte degli altri governi latino-americani di fronte a quello che ha bollato come "il tentativo d'intimidazione dell'impero", cioé: degli Usa. "Ho potuto constatare da vicino, come, alcune Potenze facciano quadrato: per continuare a pianificare politiche, che, non hanno altro effetto che, quello di uccidere per fame, di scatenare guerre, e di pensare: solamente: a se stessi", ha concluso, prima di andare direttamente, a riposare, in attesa di ripartire domani per Cochabamba, nel centro del Paese, dov'è in programma: un vertice di emergenza dei leader dell'Unasur, la principale organizzazione politico-economica dell'America del Sud, dedicato proprio: alla crisi diplomatica scatenata: dal caso Snowden. (AGI) .




[now, we are facing a global threat: made ​​from USA: Nazi Satanists Pharisees: for the overall control "big brother: aliens abductions agenda" because Obama is embarrassed by the coup, that 85% Egyptians has approved, while, the Islamists spreads (the Arab League) for all world. is the IMF, which, needs a World War: to raise the kingdom of Satan on mankind] Snowden, flurry of requests for asylum. Even Italy among the countries where he seeks refuge mole DataGate. July 2, 2013, 13:31 diplomat added that "we have no doubt that in this case there was an order from the White House" that led to prohibit overflight of the plane in which he was traveling Morales in Spain, France, Italy and Portugal. Llorenti has condemned "the racist attitude, colonial and dependent upon" European governments that have blatantly "violated the rules of international law."




[now, we are facing a global threat: made ​​from USA: Nazi Satanists Pharisees: for the overall control "big brother: aliens abductions agenda" because Obama is embarrassed by the coup, that 85% Egyptians has approved, while, the Islamists spreads (the Arab League) for all world. is the IMF, which, needs a World War: to raise the kingdom of Satan on mankind] CUBA, MORALES AND EACH OTHER 'A' ACT UNACCEPTABLE 'The Cuban Foreign Ministry added that'' days ago, the United States threatened Ecuador, a country's brother, with coercive economic measures, which can not 'be tolerated for any reason,' cause it's a loss to our whole of America, which must be rejected by the entire community 'international'' . Edward Snowden,'' revealed the existence of a system of global espionage by the United States in violation of sovereignty 'of states and the rights of people.''




[ormai, siamo di fronte ad una minaccia globale: fatta, da: USA: di nazisti farisei satanisti: per il controllo globale"il grande fratello: aliens abductions agenda", perché, Obama, rimane imbarazzato per il golpe, che, 85% degli egiziani ha approvato, mentre, diffonde gli islamisti(della Lega Araba) per il mondo. è il FMI, che, necessita di una guerra mondiale: per sollevare il regno di satana: sul genere umano] Snowden, raffica di richieste d'asilo. Anche l'Italia tra i Paesi dove cerca rifugio talpa del datagate. 02 luglio 2013, 13:31Il diplomatico ha aggiunto che "non abbiamo alcun dubbio che in questo caso c'é stato un ordine della Casa Bianca" che ha portato a proibire il sorvolo dell'aereo in cui viaggiava Morales in Spagna, Francia, Italia e Portogallo. Llorenti ha stigmatizzato "l'atteggiamento razzista, coloniale e subordinatO" dei governi europei che hanno palesemente "violentato le regole del diritto internazionale".




[ormai, siamo di fronte ad una minaccia globale: fatta, da: USA: di nazisti farisei satanisti: per il controllo globale"il grande fratello: aliens abductions agenda", perché, Obama, rimane imbarazzato per il golpe, che, 85% degli egiziani ha approvato, mentre, diffonde gli islamisti(della Lega Araba) per il mondo. è il FMI, che, necessita di una guerra mondiale: per sollevare il regno di satana: sul genere umano] CUBA, VICENDA MORALES E' UN 'ATTO INAMMISSIBILE' Il ministero cubano degli Esteri ha aggiunto che ''giorni fa, gli Stati Uniti hanno minacciato l'Ecuador, un paese fratello, con misure economiche coercitive, il che non puo' essere tollerato per nessun motivo, perche' e' un danno alla nostra America intera, che deve essere respinto dall'intera comunita' internazionale''. Edward Snowden, ha rivelato ''l'esistenza di un sistema di spionaggio globale da parte degli Usa in violazione della sovranita' degli Stati e dei diritti delle persone''.




@ Israel - als blijkt, dat elke vluchteling wordt gevangen genomen door de nieuwe: super, Nazi supermacht USA: het occulte en Vrijmetselaars vermogen: voor bank seigniorage? Dan, zal het veel moeilijker, bijna onmogelijk, om te werken voor uw veiligheid .. (sinds de Farizeeën SpA IMF, enz. .. Het is aangetoond dat meer salafisten houden, dan niet u) is heel vreemd, dat de Amerikanen 322 666 IMF NWO: project aliens ontvoeringen "grote broer, voor: global control", hebben geboden , om burgers, taken, delicatesse, in het algemeen, in strategische functies met behulp van de satanisten, die hun slaven perfect ... en uw interesse, dan, dat Edward Snowden, vrij te zijn: hij wil, en dat:: zijn integriteit: psychofysisch: worden beschermd, omdat: hij objectief gezien, is een held van de democratie: tegen: om alles te zeggen dat de nazi-satanisten Amerikanen, de cultus van: JabullOn, de kannibaal god uil Baal, op de Bohemian Grove .. Vervolgens, in ieder geval, je hoeft niet de figuur somber maken: de vrijmetselaars Europese Bildenberg, voor jezelf vervloeken




@ Israel - jeśli okaże się, że każdy zbieg zostaje schwytany przez nowy: super, nazistowskiego supermocarstwa USA: okultyzmu i mocy masońskiej: dla emisji pieniądza bankowego? Następnie, to będzie dużo trudniejsze, prawie niemożliwe, aby pracować dla własnego bezpieczeństwa ... (od faryzeuszów SpA MFW itp. ..okazały się kochać więcej Salafis, niż prawda) jest bardzo dziwne, że Amerykanie 322 666 IMF NWO: uprowadzenia cudzoziemców projektu "wielki brat, dla: globalnej kontroli", zapewniły , do ludności cywilnej, zadania takie, delikatność, w ogóle, w strategicznych ról wykorzystaniem satanistów, którzy są ich niewolnikami perfect ... i zainteresowanie, a następnie, że Edward Snowden, być wolne: powiedzieć wszystko: on chce, i że: jego integralności: psychofizyki: być chronione, ponieważ: on obiektywnie, jest bohaterem demokracji: Przeciw: Nazi Sataniści Amerykanów kult: JabullOn, kanibal bóg sowa Baal, na Bohemian Grove .. następnie, co najmniej, nie zrobisz postać ponura: Freemasons European Bildenberg, dla przeklinać siebie




@ Israel - si resulta que cada fugitivo es capturado por el nuevo: super, Nazi superpotencia EE.UU.: el ocultismo y el poder masónico: por señoreaje bancario? Entonces, será mucho más difícil, casi imposible, para trabajar por su seguridad ... (ya que los fariseos SpA FMI, etc .. Se ha demostrado que el amor más salafistas, que no) es muy extraño, que los americanos 322 666 FMI NWO: abducciones alienígenas proyecto "hermano mayor, para: el control global", han brindado , a la población civil, tareas como delicadeza, en general, en los roles estratégicos que utilizan los satanistas, que son sus esclavos perfectos ..




. y su interés, entonces, que Edward Snowden, ser libre: decir todo: lo que quiere, y que: su integridad psicofísica: ser protegido, ya que: se objetiva, es un héroe de la democracia: en contra: los nazis satanistas americanos, los culto: JabullOn, el caníbal dios búho Baal, en el Bohemian Grove .. entonces, al menos, no hacer la figura sombría: la masonería Bildenberg Europea, para maldecir a ti mismo




@ Israel - wenn es sich herausstellt, dass jeder Flüchtling durch das neue erfasst: super, Nazi Supermacht USA: Okkultismus und Freimaurer Leistung: für Banken seigniorage? Dann wird es sehr viel schwieriger, fast unmöglich, für Ihre Sicherheit zu arbeiten ... (seit dem Pharisäer SpA IWF, etc. .. haben gezeigt, dass mehr Salafisten lieben, als du nicht) ist sehr seltsam, dass die Amerikaner 322 666 IWF NWO: Projekt Aliens Entführungen "großer Bruder für: global control", gewährt haben , um Zivilisten, Aufgaben wie Zartheit, in der Regel in der strategischen Rollen mit den Satanisten, die ihre Sklaven sind perfekt ..




. und Ihr Interesse, dann, dass Edward Snowden, frei sein: er will, und dass: seine Integrität: Psychophysik: geschützt, weil: er objektiv, ist ein Held der Demokratie: gegen: alles zu sagen das Nazi Satanisten Amerikaner, die Kult: JabullOn, der Kannibale Gott Baal Eule, im Bohemian Grove .. dann, zumindest, müssen Sie nicht machen die Figur düster: Die Freimaurer Europäischen Bildenberg, für sich selbst verfluchen




@ Israel - if it turns out, that every fugitive is captured by the new: super, Nazi superpower USA: the occult and Masonic power: for banking seigniorage? Then, it will be much more difficult, almost impossible, to work for your safety ... (since the Pharisees SpA IMF, etc. .. have been shown to love more Salafis,than not you) is very strange, that the Americans 322 666 IMF NWO: project aliens abductions "big brother, for: global control", have afforded, to civilians, tasks such delicacy, in general, in strategic roles using the Satanists, who are their slaves perfect ... and your interest, then, that Edward Snowden, be free: to say everything: she wants, and that: his integrity: psychophysics: be protected, because: he objectively, is a hero of democracy: against: the Nazi Satanists Americans, the cult of: JabullOn, the cannibal god owl Baal, at the Bohemian Grove .. then, at least, you do not make the figure bleak: the Freemasons European Bildenberg, for curse yourself




@Israele -- se, si scopre, che, ogni fuggitivo, viene catturato, dalla nuova: super, nazi superpotenza USA: dei poteri occulti e massonici? poi, sarà, molto più difficile, quasi impossibile, poter lavorare per la tua sicurezza... (visto che i farisei: SpA FMI, ecc.. hanno dimostrato di amare più i salafiti, di te) è molto strano, che, gli americani 322 IMF 666 NWO: progetto aliens abductions "grande fratello, del controllo globale", abbiano offerto, ai civili, compiti di tale delicatezza, in genere, in ruoli strategici usano i satanisti, che, loro sono degli schiavi perfetti... e tuo interesse, quindi, che, Edward Snowden, sia libero: di dire tutto quello: che vuole, e che: la sua integrità: psicofica: sia tutelata, perché: lui oggettivamente è un eroe: della democrazia: contro: i nazi satanisti americani, del culto di: JabullOn, il cannibale al Bohemian Grove.. quindi almeno tu non fare la figura squallida: dei massoni europei Bildenberg

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento

7 ore fa




07/04/2013 EGYPT. The dream comes true, Egypt is free from a hateful regime. The country has been waiting with patience and hope for the day when the Muslim Brotherhood would be forced to step aside. Now, armed with a great social diversity that is also a great wealth, we can hope for a new and better nation. Starting from the young people, the "true pyramids" of modern Egypt. It is the end of the Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews) Amazing, amazing the huge crowds gathered all night long and more and more today in all squares in all towns of Egypt. Something never before seen in Egypt or anywhere else in the world.Tens of millions of... Backed by al-Azhar and Coptic Church, Armed Forces chief announces new presidential election After suspending the constitution imposed by the Muslim Brotherhood, General Al-Sisi sets Egypt on a course for new elections. When the announcement is made, celebrations break out in Tahrir Square.

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento

7 ore fa




[informatico americano Edward Snowden(l'eroe della democrazia e dei diritti umani contro: i nazi 666 FMI-NWO, farisei anglo-americani, che, complottano, contro, la esistenza di Isrele). ha diritto di ricevere: rifugio e protezione, da ogni Governo del Pianeta, ed ogni atto di ostruzione?: è da considerare: un atto di guerra: perché, la verità sulle telecomunicazioni è un diritto non alienabile] Su Twitter si sono susseguiti i messaggi dei capi di Stato. Per l'argentina Cristina Fernandez de Kirchner «sono tutti pazzi, ed è un giudizio definitivo» perché «i capi di Stato e il loro aereo godono di una immunità totale, non è possibile questo grado di impunità'. E ha aggiunto di aver parlato con il suo collega uruguaiano, José Mujica, che si è detto «indignato». Da parte sua, il ministro degli Esteri venezuelano, Elias Jaua, ha detto che il fatto che vari paesi europei abbiano chiuso il loro spazio all'aereo del presidente boliviano costituisce

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento

7 ore fa




[American Edward Snowden (the hero of democracy and human rights against: the Nazi FMI-NWO 666, Pharisees Anglo-Americans, who are plotting against the existence of Isrele). is entitled to receive: shelter and protection from any government on the planet, and every act of obstruction?: it is to be considered: an act of war, because, the truth about telecommunications is a non-assignable right] «una aggressione brutale e grossolana» riguardo alla quale devono «assumersi le loro responsabilità». Il segretario generale dell'Unasud, il venezuelano Ali Rodriguez e quello dell'Organizzazione degli Stati Americani (Osa), il cileno José Miguel Insulza, hanno poi sottolineato la necessità di una presa di posizione comune di tutta l'America Latina, per denunciare quanto accaduto a Morales. Quanto al sospetto che a bordo dell'aereo del presidente boliviano si trovasse Edward Snowden,

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento

7 ore fa




[Estadounidense Edward Snowden (el héroe de la democracia y los derechos humanos en contra: los nazis FMI-NWO 666, fariseos anglo-americanos, que están conspirando en contra de la existencia de Isrele). tiene derecho a recibir: refugio y protección de ningún gobierno en el planeta, y cada acto de obstrucción: no se ha de considerar: un acto de guerra, porque, la verdad acerca de las telecomunicaciones es un derecho no transferible] Insulza ha detto che «nulla può giustificare una azione così irrispettosa verso la più alta carica di un paese». Intanto, dopo lo stop forzato a Vienna, l'aereo di Morales ha effettuato uno scalo tecnico alle Canarie e da lì e ripartito verso la Bolivia dove dovrebbe atterrare a notte inoltrata. Ora il Parlamento boliviano potrebbe approvare una risoluzione nella quale chiederà al governo di dichiarare "persone non grate" gli ambasciatori di Italia e Francia e la console del Portogallo,




[Américain Edward Snowden (le héros de la démocratie et des droits humains contre: le nazi FMI-NWO 666, pharisiens Anglo-Américains, qui sont en train de comploter contre l'existence de Isrele). le droit de recevoir: un abri et la protection d'aucun gouvernement sur ​​la planète, et tout acte d'obstruction: il doit être considéré: un acte de guerre, parce que, la vérité sur les télécommunications est un droit non cessible]tre dei paesi che non hanno permesso ieri il sorvolo sul loro territorio. La Francia, invece, ha manifestato alla Bolivia il suo «rammarico» per la vicenda: il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, ha telefonato al suo collega boliviano David Choquehuanca per spiegare che si è trattato di un «ritardo» nell'autorizzazione al sorvolo e che Parigi ha dato l'ok all'aereo appena ha saputo che a bordo c'era il presidente Morales.




[Amerikaner Edward Snowden (der Held der Demokratie und der Menschenrechte gegen: die Nazi-FMI-NWO 666, Pharisäer Anglo-Amerikaner, die gegen die Existenz Isrele Plotten werden). ist berechtigt, erhalten: Unterkunft und Schutz von der Regierung auf dem Planeten, und jeder Akt der Obstruktion: es ist zu beachten: ein Akt des Krieges, da ist die Wahrheit über Telekommunikation ein nicht übertragbares] E mentre da La Paz il governo boliviano annunciava la presentazione di denunce presso la segreteria generale delle Nazioni Unite e l'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani, dal suo sito web Wikileaks ha denunciato che è stata scoperto un microfono occulto nell'ambasciata ecuadoregna a Londra, dove da oltre un anno è rifugiato il fondatore dell'organizzazione, Julian Assange. Ma il Foreign Office britannico e il portavoce del premier britannico James Cameron hanno detto di non voler fare commenti in merito.

BrotherhoodUniversal

BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento

9 ore fa




[pero, ¿qué dignidad? Porque los fariseos Illuminati FMI Rothschild SpA 666 etc .. 322, etc .. usted y negros? Pues todos sois hijos de los condenados "Cam", el hijo maldito de Noé, por lo tanto, no existe para ti, un futuro en el Nuevo Orden Mundial, que debe reclamar inmediatamente a su soberanía monetaria! o, en su caída será catastrófico] Con Morales pegado en la capital austriaca, por cerca de 14 horas, fue su compañero de Ecuador, Rafael Correa, para movilizar primero en organizar una reacción común de los líderes de América Latina. "Todos somos Bolivia", Correa escribió en Twitter, llamando a la aventura, un hecho "muy grave" y señaló que había pedido una reunión, de inmediato, una cumbre de la Unión de Naciones Suramericanas (Unasud) para analizar la caso, prevista para mañana. Ellos son "horas decisivas para Unasud: o aceptamos, como colonias o reclamamos nuestra independencia, nuestra soberanía y nuestra dignidad, dijo el presidente de Ecuador.




[but, what dignity? for the Pharisees Illuminati IMF Rothschild SpA 666 etc. .. 322, etc. .. you and niggers? ye are all the children of the damned "Cam", the cursed son of Noah, therefore, does not exist for you, a future in the New World Order, you must immediately claim your monetary sovereignty! or, your downfall will be catastrophic] With Morales stuck in the Austrian capital, for about 14 hours, was his colleague Ecuador, Rafael Correa, to mobilize first to organize a common reaction of Latin American leaders. "We are all Bolivia," Correa wrote on Twitter, calling the affair, a fact "extremely serious" and pointing out that he had asked for a meeting, immediately, a summit of the Union of South American Nations (Unasud) to analyze the case , scheduled for tomorrow. They are "decisive hours for Unasud: either we accept, as colonies, or claim our independence, our sovereignty and our dignity, said the president of Ecuador.




[ma, quale dignità? per i farisei Illuminati del FMI Rothschild, ecc.. voi e i negri: voi siete tutti i figli maledetti di "Cam", il figlio maledetto da Noè, quindi, non esiste per voi, un futuro nel NWO: voi dovete immediatamente rivendicare la vostra sovranità monetaria! oppure, la vostra rovina sarà catastrofica] Con Morales bloccato nella capitale austriaca per circa 14 ore, è stato il suo collega ecuadoriano, Rafael Correa, a mobilitarsi per primo per organizzare una reazione comune dei leader sudamericani. «Siamo tutti la Bolivia!» ha scritto Correa su Twitter, definendo la vicenda un fatto «estremamente grave» e sottolineando di aver chiesto la convocazione immediata di un vertice dell'Unione delle Nazioni Sudamericane (Unasud) per analizzare il caso, in programma per domani. Sono «ore decisive per l'Unasud: o ci accettiamo come colonie o rivendichiamo la nostra indipendenza, la nostra sovranità e la nostra dignita, ha commentato il presidente dell'Ecuador.




è scoppiata la guerra diplomatica, con: l'America latina sul caso Snowden [@America Latina: i massoni Bildenberg: i ladri del signoraggio bancario: hanno dimostrato di essere: totalmente, succubi e, complici dei satanisti: farisei SPA IMF-NWO, bloccate tutti i contratti commerciali, e cacciate tutti gli ambasciatori: chiudete le ambasciate dell'Europa, purtroppo, questo: è l'unico rimedio, per evitare la guerra mondiale] Francia, Spagna, Italia e Portogallo, negano lo spazio aereo, il presidente: boliviano: fermo a Vienna per 14 ore, Lui: «Ma io non sono un criminale» Parigi "rammaricata" per il divieto.. E il Parlamento di La Paz ora valuta, l'espulsione degli ambasciatori.. Dure reazioni in tutta l'America Latina dopo che l'aereo del presidente boliviano Evo Morales, di ritorno da Mosca, è stato costretto ad atterrare a Vienna perché Francia, Spagna, Italia e Portogallo




è scoppiata la guerra diplomatica, con: l'America latina sul caso Snowden [@America Latina: i massoni Bildenberg: i ladri del signoraggio bancario: hanno dimostrato di essere: totalmente, succubi e, complici dei satanisti: farisei SPA IMF-NWO, bloccate tutti i contratti commerciali, e cacciate tutti gli ambasciatori: chiudete le ambasciate dell'Europa, purtroppo, questo: è l'unico rimedio, per evitare la guerra mondiale] hanno negato l'accesso al loro spazio aereo temendo che a bordo ci potesse essere la "talpa" del Datagate, Edward Snowden. Una «grave offesa», per quasi tutti i leader sudamericani - fatta eccezione del presidente brasiliano Dilma Rousseff che sulla vicenda non si è ancora espressa -, che adesso chiedono ai paesi europei coinvolti di assumersi le loro responsabilità. 03/07/2013 - SOSPETTATO DI AVERE A BORDO LA "TALPA" DEL DATAGATE. Morales è stato bloccato nei cieli d'Europa. è scoppia la guerra diplomatica, con l'America latina sul caso Snowden




the problem of all Islamic governments is given by the double-imperialism that now afflicts the world, (1) Pharisees IMF 666 NWO, (2) Sharia Caliphate worldwide .. both want to subdue the peoples to be able to exploit their slavery .. therefore, both want to have very unstable, Muslim peoples, because they hope to achieve, both, the domain of the world, in next world war, for destroy Israel [July 3, 2013 | 17:42] INTERVIEW WITH OLIVIER ROY. "Incompetent and far from society, The failure of Islamic governments." The Orientalist: Also, in Egypt the point, no, it's Islam. The military are not modernizers against obscurantism. From our correspondent, STEFANO MONTEFIORI, "I'm afraid that the army will always occupy more space. Intervene in the name of order, but once the military seized power if you hold tight. They will do one thing at a Pakistani: conservative parties full of notables of the ancien regime. "




il problema di tutti i governi islamici è dato dal doppio imperialismo: che, oggi affligge il mondo, (1) farisei FMI 666 NWO, (2) sharia per il Califfato mondiale.. entrambi, vogliono sottomettere i popoli, per poterli strumentalizzare.. quindi, entrambi, vogliono molto instabili, i popoli musulmani, perché, sperano di ottenere, entrambi, il dominio, del mondo, da una prossima guerra mondiale [3 luglio 2013 | 17:42] L'INTERVISTA A OLIVIER ROY. «Incompetenti e lontani dalla società, Il fallimento dei governi islamici». L'orientalista: anche, in Egitto il punto, non, è più l'Islam. I militari non sono modernizzatori, contro, l'oscurantismo. Dal nostro corrispondente, STEFANO MONTEFIORI, «Temo che l'esercito occuperà sempre più spazio. Interverrà in nome dell'ordine, ma una volta preso il potere i militari se lo terranno stretto. Faranno una cosa alla pakistana: partiti conservatori pieni di notabili dell'ancien régime».




[no, F35, ma, soltanto veivoli italiani ] I presidenti di Senato e Camera, Pietro Grasso e Laura Boldrini, non intervengono. Parla invece il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S), esprimendo forte preoccupazione per l'atteggiamento del Consiglio supremo di difesa e ribadendo che «il Parlamento può, senz'altro, porre veti». Il Pd tiene un profilo basso (i complici di Rothschild e delle ladre banche centrali SPA). Contraria all'intervento del Consiglio supremo anche Sel che parla di «sconcertante» tentativo di «ridurre il Parlamento a semplice ratificatore delle decisioni che assume il Governo». --ANSWER -- se, proprio, voi volete dei caccia militari?, allora, dovete costruirli, attraverso, le aziende italiane. [no, F35, ma, soltanto veivoli italiani ]




666 187AUDIOHOSTEM CIA IMF-NWO, occult power Bildenberg, 322, agenda aliens abductions -- you will not be careless, do not come too close to me, just because I said that, I love you, or that, you also 666, have a work, for God to do, as, if to say: God make does work, even Satan, his despite .... because, I've always instinct to shatter your skull with a punch ... tu non essere imprudente, non venire troppo vicino a me, solo perché, io ho detto che, ti voglio bene, o che anche, anche tu hai un lavoro, per Dio da fare, come a dire: Dio fa lavorare, anche satana, suo malgrado.... perché, io ho sempre l'istinto di mandare in frantumi il tuo cranio con un pugno




LA PAZ, 4 LUG - Il presidente boliviano Evo Morales è giunto in Bolivia, dopo (avere subito un vero sequestro di persona: dai pezzi di merda massoni Bildenberg, tutti i complici, del signoraggio bancario: rubato da Rothschild, SPA IMF 666 NWO) lo scalo forzato a Vienna per il rifiuto temporaneo: di: diversi Paesi europei al sorvolo. Il velivolo del presidente (trattato peggio di un criminale) è atterrato: all'aeroport:o di: El Alto, vicino a: La Paz, 17 ore: dopo: la partenza da Vienna, con uno scalo tecnico alle Canarie. L''incidente', che: ha creato tensione: tra: il sud America e l'Europa, è legato: alla fuga dell'informatico americano: Edward Snowden. --ANSWER -- in modo vergognoso, ANSA, da la notizia con due giorni di ritardo, perché, sono stato io che ho diffuso la notizia, che soltanto, l'America Latina ha tempestivamente riportato, poi, non ci dobbiamo meravigliare se l'India, fa del bullismo contro, l'Italia, per il caso (incidente involontario dei marò)




@187AUDIOHOSTEM Ihatenewlayout, 666 criminals cannibal [[drink your poison made ​​by yourself]] [sometimes I think, you are false Satanists] I tried to hate you, but I did not succeed, because it is true, that you have an important mission, by God, that is, to show the world, the perfection of my policy Unius REI. and, in fact, every person on this planet is judged, from me, in a political mode, only, and not for his identity, race, religion, cultural trends, etc. .. I do not I rate men from their labels, as even: gay Satanists, ecc... we are all in the way, to purify us in the wickedness of: original sin, which is why the King of Saudi Arabia. is fell completely in the shit.




@187AUDIOHOSTEM Ihatenewlayout, [[drink your poison made ​​by yourself]] [a volte io penso che, voi siete dei falsi satanisti] io ho provato ad odiare voi, ma, non ci sono riuscito, perché, è vero, che, voi avete una missione importante, da parte di Dio, cioè, dimostrare al mondo, la perfezione politica di Unius REI. ed infatti ogni persona di questo pianeta è giudicata da me, in modo politico e non per la sua identità, di razza religione, tendenza culturale, ecc.. io non valuto gli uomini dalle loro etichette, neanche i satanisti. siamo tutti nel modo, per purificare in noi la malvagità del :peccato originale, ecco perché il Re dell'Arabia Saudita. è caduto completamente nella merda.




@Morsi,satan's Bites, International Criminal Salafi Islamist Arab League, Al Quaeda for sharia, and his worldwide caliphate --- ass, ignorant, there is one thing, that you did not understand, "Democracy is not the law, democracy is the people", which is why the Pharisee Rothschild IMF-666 NWO: occupied the political with the conspiracy: its occult powers: Masonic and satanic, but he, too, has counted the hours, because I'm Unius REI! @Morsi Criminale internazionale islamista salafita --- asino, ignorante, c'è una cosa, che, tu non hai capito, "la democrazia non è la legge, la democrazia è il popolo", ecco perché, il fariseo Rothschild ha occupato la politica: con la congiura dei suoi poteri occulti: massonici e satanici, ma, anche lui, ha le ore contate!




Golpe per la democrazia: in Egitto, è stata, sospesa la Costituzione, Morsi destituito, si va verso nuove elezioni. Road map del ministro della Difesa: verso nuove elezioni. Esplode la gioia in piazza Tahrir. E l'esercito festeggia: con la popolazione, carri armati ed elicotteri al Cairo Piazza Tahrir al Cairo. Il criminale satafita nazi: presidente. Compare in video: sono stato eletto. El Sissi: 'Non ha risposto al popolo'. Imam e papa copto: appaggiano transizione. El Baradei: ora vera conciliazione. IL CAIRO, 3 LUG - ''L'Egitto è la patria di tutti, nessuno escluso. Continuiamo la nostra rivoluzione: per: pane, libertà e dignità umana''. Lo ha detto Mahmoud Badr, portavoce del movimento: dei Ribelli Tamarrod, nell'annuncio in tv: della road map: che: ha di fatto deposto Mohamed Morsi. sono state oscurate la tv della Fratellanza, Misr 25, e due emittenti vicine ai salafiti terroristi della Lega Araba nazi, el Hafez (il guardiano) e el Naas (la gente).