OGM Sakerhetsradet Sammandrabbning lidelse

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!


==================
gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

================== 
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
====================== 
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero
=====================================

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
 
===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9
 
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.

erkebiskop, apne dører, forfulgte kristne
Sar, den sentralafrikanske
Sakerhetsradet
Sammandrabbning
Sar, car, tro og lidelse,

ISIS sharia, E SAUDITI sharia, APPLICANO, entrambi, LA STESSA STRATEGIA DEL GENOCIDIO! BOMBARDARE UN MERCATO affollato, pieno di PERSONE DISPERATE ED AFFAMATE? ma, questo NON PUò ESSERE FATTO, SE, NON CON la PREMEDITAZIONE DI REALIZZARE UNA STRAGE! STRAGE CHE PESA SULLA COSCIENZA DELLA NATO E DELL'OCCIDENTE COMPLICE DEI PIù PERICOLOSI maniaci religiosi, MAOMETTANI ASSASSINI seriali, DELLA STORIA DEL GENERE UAMANO: I SALAFITI! ] [ BEIRUT, 17 MAR - E' quasi raddoppiato rispetto alle stime iniziali il bilancio del raid compiuto due giorni fa su un mercato in Yemen da aerei della Coalizione araba a guida saudita, che combatte i ribelli sciiti Houthi. I morti sono stati 119, ha detto all'agenzia Ap Meritxell Relano, vice rappresentante per il Paese dell'Unicef. Tra le vittime, ha precisato, ci sono anche 22 bambini.




è terribile quando il sistema massonico tecnocratico e finanziario, prende in ostaggio la politica! RIO DE JANEIRO, 17 MAR - Il giudice federale brasiliano Itagiba Catta Preta Neto, del 4/o tribunale del Distretto federale, ha emesso una sentenza provvisoria che sospende la nomina dell'ex presidente della Repubblica, Luiz Inacio Lula da Silva, a ministro della Casa civile. Il governo della presidente Dilma Rousseff può fare ricorso contro la decisione.

=============

è VERO LA CHIESA MERITA DI ESSERE ODIATA, MA, TUTTI QUELLI CHE LA ODIANO SONO L'ANTICRISTO CREATURE PIENE DI DEMONI! VOI DOVETE ODIARE LA CHIESA COME HA FATTO SANTO FRANCESCO DI ASSISI!

===============

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

===================

la STRAGE CHE NESSUNO VUOL VEDERE! RT esorta ad indagare sulle vittime civili nel Kurdistan turco, 17.03.2016(Il corrispondente di RT William Whiteman ha ripreso le conseguenze delle massicce operazioni militari turche nella città curda di Cizre. Il materiale è stato inviato alle principali organizzazioni internazionali, ma nessuno ha mostrato interesse per l’indagine.

I giornalisti del canale televisivo RT hanno lanciato una petizione nella quale esortano la comunità mondiale ad indagare sulle numerose vittime civili delle operazioni speciali del governo turco. Motivo dell'appello è il filmato realizzato dal corrispondente di RT William Whiteman. Egli è uno dei primi giornalisti stranieri che ha avuto accesso alla città di Cizre, dove per alcuni mesi è stata condotta un'operazione dell'esercito turco. Il filmato mostra le conseguenze di tale operazione: abitazioni distrutte dalle bombe e sangue sui muri degli edifici. Inoltre, Whiteman è stato nella città di Diyarbakır, dove ha potuto incontrare i parenti delle vittime. I giornalisti sostengono di voler attrarre l'attenzione di una vasta parte dell'opinione pubblica sulla presunta uccisione di massa di curdi nel sud est della Turchia, ed esortano a condurre un'indagine indipendente internazionale sotto la direzione del Consiglio per i diritti civili dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2292845/rt-crimini-kurdistan-turco.html#ixzz43AuXCpqg

===================

Al Sisi avverte l'Italia: Da intervento in Libia effetti incontrollabili, MENTRE per lui, il controllo di ISIS LEGA ARABA sharia, i salafiti è il migliore controllo: POSSIBILE, PER dei salafiti sauditi COME LUI! 17.03.2016. MA, IO RITENGO CHE SIA PREMATURO INTERVENIRE IN LIBIA! NON BISOGNA ANDARE IN SIRIA SENZA STUDIRE BENE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE! MA, OPPORSI AD UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE SIGNIFICA FARE IL GIOCO SPORCO DELLA LEGA ARABA CHE VOGLIONO LASCIARE A ISIS DAESH IL CONTROLLO DELLA LIBIA, E QUINDI, almeno, continuare ad ESSERE SOTTO IL RICATTO DEI FLUSSI MIGRATORI, provenienti dal continenti Africano, che, la sharia sta dilaniando! http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2291707/italia-libia-intervento-al-sisi-intervista.html#ixzz43AwWvAk2

=================

https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[ This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati

chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!

ok my holy JHWH blessings too to you and yours from kingdom ISRAEL: universal brotherhood

/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE! La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.

CIA ISIS SAUDI SHARIA NWO ] HA DETTO: e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città. Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue

==============

MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

=======================

MY JHWH HOLY ] ovviamente [ questo è un bullismo da parte tua contro di me! IO HO DETTO TUTTO QUELLO, CHE IO AVEVO DA DIRE! tu non mi dovresti tenere ancora più a lungo prigioniero di youtube e google!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] OVVIAMENTE, IO NON SONO UN DOGMA, io sono la legge naturale razionale del libero arbitrio, quindi, tutti possono provare a cercare di realizzare, delle convenzioni di natura politica con me!




I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO AVRANNO UCCISO TUTTI? ecco perché il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE!

========================

#ISRAELE ] [ di fatto, le LUCERTOLE della CIA, continuano a impedirmi con UBUNTU, di POTER cancellare in Blogger gli articoli spam! IN QUESTO MODO, NON MI è POSSIBILE FARE ORDINE NEI MIEI BLOG, PRIMA DEI PROSSIMI 100 ANNI!

====================

#ISRAELE ] [ di fatto, se non vogliamo dubitare, circa, la intelligenza della Creature fatte meravigliosamente da Dio Onnipontente e Creatore.. POI, LO HANNO CAPITO TUTTI: "DA ME UNIUS REI, POSSONO ESSERE DANNEGGIATI, SOLTANTO COLORO, CHE SEGUONO IL CULTO DI LUCIFERO JaBullOn Gufo Baal, IN SENSO RIGOROSAMENTE ESPRESSO!" ma, tu vedi, quanti massoni farisei salafiti: tutti figli del demonio, esistono nel mondo, per non essere ancora venuti da me! VIGLIACCHI TRADITORI TUTTI QUANTI! NE FARò UN SOLO FASCIO PER FUOCO DELL'IRA DI DIO!

===================

Behold, curse antichrist! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, SATANA OGM SPA FED DARWIN GENDER lobby ] se, ti vai ad irritare le emorroidi? poi, è normale che ti bebbano bruciare, è così che si brucia il fiore dei tuoi anni! [ Agisci con fede! ] MY HOLY JHWH, NON SONO DEL TUTTO SCEMI, QUALCOSA DI TRAGICO INIZIANO A SOSPETTARLO! [ Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto. Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880). Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce. In ciascuno dei quattro lati della croce: C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto” Nella linea verticale della croce: C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce” Nella linea orizzontale della croce: N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida” Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo: V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana” N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità” S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative” I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno” PAX: Pace [ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”. Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ]




ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] IL REGNO DELLE TRIBù DI ISRAELE è l'ebraismo stesso? si! certo! [ ma, 1. non è una organizzazione religiosa, 2. non è una organizzazione ideologica, quindi, non ha da imporre un sistema economico geopolitico, o religioso a nessuno! QUINDI, è IL NEMICO L'ANTAGONISTA DEL SISTEMA: BANCHE CENTrALI SPA FED, regime massonico: NWO CIA NATO, perché, il sistema massonico non considera tutti gli uomini come fratelli e tutte le donne come sorelle, infatti, la usura concepice il concetto e lo sfruttamento dello schiavo! Ecco perché, tutte le teosofie sataniche (come la sharia) nascono e si fondano sul TALMUD satanico, e sulla Kabbala magia nera!




ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] quindi, il cristianesimo (che è uno dei frutti del Regno di ISRAELE ) non può essere la organizzazione di un potere religioso. Ma, il cristianesimo è rappresentato da Gesù di Betlemme stesso, dalla sua persona, sempre raggiungibile, in ogni momento attraverso la fede nel Vivente Vangelo, di Gesù figlio del Re Davide, nato a Betlemme, e riconosciuto come Messia, cioé, Risorto ed intronizzato alla destra di Suo Padre, un solo holy JHWH, perché la Parola di Dio si è fatta carne, nel seno della VERGINE MARIA.. rifiutare tutto questo, non implica una punizione, ma, ovviamente è impossibile partecipare della natura divina del figlio di Dio, cioè, essendo al di fuori di Cristo Riconosciuto come unto Messia e legittimo Re di Israele, non ci può essere natura divina per gli uomini! Ecco perché il migliore Buddismo guida gli uomini alla saggezza che è la Illuminazione, una esperienza mistica naturale dello svelamento della vanità che circonda la vita umana!




ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] l'esperienza ci dice che, il Regno di Dio JHWH, si può imporre con la violenza, in questa nostra dimensione spazio temporale, con periodi ciclici di 400 anni, circa, uccidendo in modo chirurgico tutti i suoi nemici! PERCHé NON ESISTE GIURISDIZIONE LEGITTIMA AL FUORI DEL REGNO DI ISRAELE!




ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani, senza impedire di diventare anche noi, le vittime, gli schiavi dei farisei Rothschild SpA FED, tutte le bestie Darwin scimmie a sodoma, che devono morire? e i primi di tutti, a farsi questa domanda sono proprio tutti gli ebrei e tutti gli israeliani, perché, nessuno meglio di loro può sapere che, con la fondazione della Banca di Gezabele Elisabetta UK, 1660 circa, esiste il nuovo Ordine Mondiale e il suo regime Massonico usurocratico tecnocratico nazista occulto Bildenberg: la peggiore forma di nazismo della Storia, perché è proprio nella sua natura, di essere un monopolio!

============================

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani? Gesù non ha stuprato una bambina di nove anni, Gesù non ha fatto l'adultero, orgia bordello privato, con sette mogli! Gesù non ha maledetto nessuno ad eccezione di Farisei Rothschild, ha fatto del bene a tutti, ha benedetto e perdonato tutti quelli che lo hanno calunniato ed ucciso ingiustamente, non ha invitato nessuno alla vendetta! ALLORA, CHE MOTIVO IO HO PER ODIARE GESù, SENZA DIMOSTRARE DI ESSERE COME UN IDEMONIATO GAY, ANCHE IO PIENO DI DEMONI E PERVERSIONI?




ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] QUINDI cosa significa, per CINA e RUSSIA, di: comprare il debito USA? significa mettersi alla pecorina e cospargersi di vasellina il buco del culo e dire: AL SPA FMI SPA FED, "io come un tuo schiavo, io pago per tutti i tuoi debiti, tu non hai bisogno di fallire, quindi il sistema massonico, non è ancora nella necessità di scatenare la guerra mondiale, e quindi ti prego, non mi uccidere ancora!" infatti, IO NON HO VISTO NESSUNO ancora, CHE è VENUTO da me, a COMPRARE IL MIO MUTUO IPOTECARIO! che io ho preso 220000euro, e dopo 25 anni devo restituirne 500000, con un tasso fisso del 5,25% di cui non posso chiedere la rivalutazione, perché nella banca, con inganno, mi hanno fatto firmare un documento falso a mia insaputa!




ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] GLI USA HANNO PREDISPOSTO, CHE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: UE, RUSSIA CINA, MEDIO ORIENTE ED ASIA, SIANO TOTALMENTE DISINGRATE! ED I MASSONI, TECNOCRATI, ISLAMICI, SONO TUTTI COMPLICI IN QUESTO PROGETTO CRIMINALE DI ALTO TRADIMENTO NELLA NATO!




ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] 1. voi non avete più il tempo utile, per uscire da questa storia di distruzione totale; 2. quindi, voi non avete più, neanche la possibilità di cercare una alternativa, a Unius REI il Regno delle 12 Tribù di Israele, che, soltanto io posso rappresentare legalmente! io DICO: SE ESISTESSE, SE POTESSE ESISTERE UNA ALTERNATIVA AL REGNO DI ISRAELE, che, poi, è proprio una alternativa che non esiste, PER TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA, perché, CERTAMENTE, tutti moriranno se il sistema monetario mondiale non verrà distrutto!

Benjamin Netanyahu ] TUTTI i SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, nella NATO, I CANNIBALI, sanno tutti, che, io mi sto preparando ad uscire da google e youtube, e certo non sarà Holy JHWH a farmi cambiare idea! io ho due figli maschi coglioni da recuperare!




#ISRAELE ] [ di fatto, se non vogliamo dubitare, circa, la intelligenza della Creature fatte meravigliosamente da Dio Onnipontente e Creatore.. POI, LO HANNO CAPITO TUTTI: "DA ME UNIUS REI, POSSONO ESSERE DANNEGGIATI, SOLTANTO COLORO, CHE SEGUONO IL CULTO DI LUCIFERO JaBullOn Gufo Baal, IN SENSO RIGOROSAMENTE ESPRESSO!" ma, tu vedi, quanti massoni farisei salafiti: tutti figli del demonio, esistono nel mondo, per non essere ancora venuti da me! VIGLIACCHI TRADITORI TUTTI QUANTI! NE FARò UN SOLO FASCIO PER FUOCO DELL'IRA DI DIO!




#ISRAELE ] [ di fatto, le LUCERTOLE della CIA, continuano a impedirmi con UBUNTU, di POTER cancellare in Blogger gli articoli spam! IN QUESTO MODO, NON MI è POSSIBILE FARE ORDINE NEI MIEI BLOG, PRIMA DEI PROSSIMI 100 ANNI!




Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO AVRANNO UCCISO TUTTI? ecco perché il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE!




Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!




NON SI DEVONO CUMULARE PENSIONI E STIPENDI DELLO STATO PER OLTRE 10000 EURO ] È FDI PROSEGUIRÀ BATTAGLIA DI CIVILTÀ. «Sconcertante affermazione oggi dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera. Nell’ambito della battaglia contro le pensioni d’oro che Fratelli d’Italia sta portando avanti da anni in Parlamento, avevamo chiesto all’Inps di dirci senza reticenze se lo Stato è o meno in possesso dei dati relativi ai versamenti contributivi degli italiani. Oggi in Parlamento è stata certificata dall’Inps l’aberrazione di uno Stato allo sbando, che paga 270 miliardi di euro l’anno, il 33% della spesa pubblica complessiva in pensioni, senza conoscere la storia contributiva degli italiani, nemmeno di quei privilegiati che percepiscono pensioni da capogiro che arrivano anche a 90 mila euro al mese. È una vergogna inaudita, indegna di una Nazione progredita, figlia degli anni della politica più squallida della Prima Repubblica. Tutto questo non fermerà Fratelli d’Italia nella sua battaglia per revocare le pensioni d’oro e anzi questo scandalo rappresenta un’ulteriore spinta per andare avanti in quella che consideriamo una battaglia di civiltà e di equità intergenerazionale. Pertanto modificheremo la nostra proposta di legge, che ad oggi prevede di fissare un tetto a 5 mila euro, di ricalcolare la parte che supera questo tetto col metodo contributivo e di tagliare la parte che non è coperta dai contributi versati. E presenteremo la nuova ipotesi già nei prossimi giorni, auspicando che ci sia da parte di tutti i partiti politici la disponibilità a ragionare seriamente e concretamente su questo tema». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine dell’audizione dei rappresentanti dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera sulle proposte di legge sulle pensioni d’oro.




In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.




dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".




il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!




I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo! ] SONO ROVINATO [ SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO CHE, QUESTO POSSA ESCLUDERE I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA! A UN CERTO PUNTO, ANCHE SE CANCELLO TUTTI I COOCHIES MI IMPEDISCE COMUNQUE DI CANCELLARE GLI ARTICOLI SPAM!




QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! ASPETTANO DI POTER PRENDERE PER DISPERAZIONE E FAME QUEST'UOMO EROE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza. Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.




TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".

L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof




I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIRIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca. "Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.

"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.

"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1




QUESTA SENTENZA È semplicemente insensata, ridicola, è DA MANICOMIO CRIMINALE, INFATTI, NON È CREDIBILE SUL PIANO RAZIONALE! Occidente e Corea del Nord sono entrambi l'ANTICRISTO! ENTRAMBI VOGLIONO INFANGARE GESÙ CRISTO CHE NON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO! NON È UMANO DARE TANTI ANNI DI CARCERE A UN CRETINO! Secondo la sentenza, lo studente avrebbe realizzato un atto ostile contro lo Stato cercando di sottrarre un manifesto con uno slogan politico da una zona riservata al personale dell'hotel. Nella sua confessione del 29 febbraio, Warmbier ha dichiarato di aver agito su ordine di una chiesta protestante dell'Ohio e di essere stato sostenuto da un gruppo universitario per "danneggiare la motivazioni e l'etiva di lavoro del popolo coreano" e per "insultare nel nome dell'Occidente" la Corea del Nord. Inoltre, ha affermato che la Cia era a conoscenza della sua 'missione' e ha fatto riferimento a un presunto piano di Washington per danneggiare la Corea del Nord attraverso la chiesta metodista. La pena a 15 anni di lavori forzati è la stessa che ha ricevuto il missionario Kennteh Bar, lo statunitense che è rimasto più a lungo in Corea del Nord, più di due anni, fino alla sua liberazione nel novembre del 2014. La Corte suprema nordcoreana ha condannato Otto Warmbier, cittadino americano e studente di 21 anni della University of Virginia, a 15 anni di lavori forzati perché, riconosciuto colpevole di "atti ostili" contro lo Stato. I media del Nord annunciarono il suo arresto il 22 gennaio a causa dell'ingresso "in veste di turista con lo scopo di condurre attività criminali contro lo Stato e con la tacita connivenza del governo Usa e sotto la sua manipolazione".




I SATANISTI MASSONI CI HANNO PORTATO A DIVENTARE ALLEATI DEI NOSTRI NEMICI GIURATI GLI ISLAMICI NAZISTI, ED AMICI DEI NOSTRI FRATELLI NATURALI RUSSI E CINESI ]( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) [ In Spagna petizione al Parlamento contro l'accordo UE-Turchia, Diverse organizzazioni non governative spagnole hanno trasmesso una petizione al Congresso dei Deputati (camera bassa del Parlamento iberico) con oltre 100mila firme per chiedere al governo di non supportare l'accordo legato alla crisi migratoria tra la UE e la Turchia. "Questo accordo, se sarà supportato dalla Spagna, potrebbe costituire la base per gravi violazioni dei diritti umani e il mancato rispetto da parte della Spagna dei suoi obblighi internazionali… L'UE viola alcuni principi fondamentali del diritto internazionale, se ratificherà l'accordo proposto dalla Turchia," — si legge nella petizione

"Raccogliere un numero di firme così grande in poco tempo, solo 6 giorni, è la dimostrazione che la società civile spagnola è fortemente contraria a questo accordo immorale e illegale. La Spagna deve rispondere ai sentimenti dei cittadini e bloccare l'accordo tra la UE e la Turchia," — ha detto il rappresentante della Ong "Oxfam Intermon" contro la povertà Jaime Atienza.

Oggi in Spagna in decine di città si sono svolte manifestazioni di protesta contro l'accordo tra Bruxelles e Ankara. In alcune città spagnole, in particolare a Barcellona, le autorità locali hanno ordinato di abbassare a mezz'asta le bandiere UE per dimostrare la forte opposizione a questo accordo.

http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289214/Profughi-Valori-Immigrazione-Barcellona.html#ixzz435XSsIO6




SIAMO TUTTI MINACCIATI DA UNA PARANOIA SCHIZOFRENICA: IL SATANISMO REGIME MASSONICO BIDENBERG SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! Patrick MurphyUsa, Murphy: Dobbiamo essere pronti a fronteggiare un'aggressione militare russa 16.03.2016( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) Lo ha affermato il segretario esecutivo della Difesa con delega all'Esercito, Patrick Murphy, durante un'audizione alla commissione Forze armate del Senato Usa. Un elemento critico della preparazione dell'Esercito statunitense è quello della prontezza a combattere le forze russe. "Il nostro esercito deve essere preparato ad affrontare la forza da combattimento avanzata e di fascia alta di una Russia aggressiva — ha spiegato —, o più probabilmente, di un'aggressione russa che impiega attori surrogati". A questo proposito, il segretario ha aggiunto che nei 121,5 miliardi di dollari richiesti per il bilancio 2017, si sta ipotecando il futuro di questa prontezza. L'obiettivo è mantenere i livelli attuali e di continuare parallelamente a combattere il terrorismo. Dal dipartimento della Difesa sono aumentate le preoccupazioni circa quella che si ritiene sia un'aggressione da parte della Russia. Mosca ha ripetutamente rifiutato le accuse, definite inaccettabili e un tentativo di dipingere il paese come un nemico.

Inoltre, la Russia ha avvisato che ammassare militari ed equipaggiamenti americani e della Nato vicino ai suoi confini è provocatorio e contrario agli accordi raggiunti in precedenza, nonché può causare destabilizzazione a livello regionale e globale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289250/usa-pronti-a-aggressione-militare-russa.html#ixzz435Wp6M9J




CON questo MODO DI PARLARE, ERDOGAN DICHIARA DA SE STESSO, DI ESSERE oggi il più PERICOLOSO NAZISTA islamico terrorista CRIMINALE INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 16 MAR - "Molti Paesi e molte forze sperano che la Turchia si pieghi in ginocchio e si arrenda. È questo che c'è dietro gli attacchi terroristici" che hanno colpito il Paese in questi mesi. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, attaccando anche la stampa internazionale per aver sostenuto che il Paese può essere stabilizzato solo rimuovendolo.




attraverso, la manipolazione di una immagine (hanno disegnato le corna sul mio nome), circa: una pergamena fatta dai miei alunni delle medie inferiori in mio onore, io posso dimostrare che gli agenti della CIA hanno manipolato i miei 110 blogspot!




il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!




il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!




I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

=================

Die Zeit: con la sua politica Erdogan ha spaventato i turisti, la NATO CIA USA REGIME BILDENBERG, SPA FED, SI SONO SPINTI TROPPO OLTRE: LA BARRIERA DI OGNI DELITTO, INFATTI LA LORO è LA RELIGIONE DI SATANA! 16.03.2016, QUINDI, senza Unius REI, DIVENTA IMPOSSIBILE PER COLORO CHE SONO AL POTERE DI POTER SALVARE LA LORO ANIMA DALL'INFERNO! I turisti europei rinunciano a recarsi in Turchia. Il tasso di occupazione degli hotel ad Istanbul è diminuito del 50% nel 2015, così come è diminuito il numero di escursioni in pullman. La politica del presidente turco Recep Tayyip Erdogan contro i media d'opposizione e gli attacchi terroristici in Turchia hanno portato ad un forte calo del flusso turistico, scrive "Die Zeit". "La pressione sui media d'opposizione non fa bene ai tour operator e ai turisti. Sono stati registrati dei casi in cui sono stati annullati i viaggi in Turchia per le politiche del presidente Erdogan", — si afferma nel sito del tabloid. Le azioni di Erdogan hanno fatto "perdere la reputazione della Turchia", aggiunge "Die Zeit": http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289692/Turismo-Istanbul-Curdi-Repressione-Media-Turchia.html#ixzz436ky5lLa




esiste UNA enciclopedia di prove e testimonianze, accuse reciproche, commercio di petrolio Daesh, finanziamenti, coperture, e poi, inoltre, tra NATO e LEGA ARABA tutta una serie di accuse, circa la organizzazione della galassia jihadista in Siria, che, non c'è bisogno di convincere nessuno circa questo delitto di terrorismo internazionale: della CIA ERDOGAN Salman Quatar, contro il GENERE UMANO: AVERE IL MONOPOLIO DEI MEDIA? NON SARà SUFFICIENTE PER POTER SCRIVERE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! Turchia, media vicini ad Erdogan demonizzano la Russia: Cremlino dietro terrorismo, 16.03.2016 (Il giornale vicino al governo turco “Star” sostiene che il presidente russo Vladimir Putin sia coinvolto nell'organizzazione del recente attacco terroristico ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289994/Curdi-Star-Ankara-Putin.html#ixzz436nix2N7




666 Rothschild, fool! You can enter yourself, in a flying saucer alien, like a pig, can enter into the mortadella! and in fact, the little grays, they would have to eat: your carcass: for a long time! Satanists like you: could have: betray: together with your Pharisees IMF 666 NWO FED ECB, up to this point, the whole human race? 1. Because all your Islamic nations: to buy, the money, from Rothschild IMF 666: occult power, to GIVE: to him 50% of Their gross, domestic product? 2. why persecute Christians, if, the Jewish Masonic system of banking seigniorage, is 666 Talmud agenda, it was done to destroy Christianity, WITH EBRAISM, WITH ISLAM? 3. Because they force all Muslims to carry in Their pockets, the money of Satan, in the mosques? - answer - this is very apostasy and blasfemy, is the desecration of God's house! therefore, you will all die, because it is the law of God, Allah, that sentence you to death .. and: that the Cabbalah, this it know!




UFuckWithWrongPerson 6 minuti fa

Botherhood take you PICS -- ANSWER -- my pics(micro-microchip: aliens abductions)? is very good for me.. io sono diventato il vostro cavallo di Troia, perché, la metafisica, mi fa sfruttare la vostra tecnologia, soprannaturale aliena, a mio vantaggio... ed a questo punto?, voi non potete sapere, fino a che punto, io posso diventare letale, e distruttivo... ecco perché, sono io che conduco il gioco, adesso!

@EMMA Bonino Bildenberg, poteri occulti massonci, Datagate agenda, aliens abductions, OMG, "Grande Fratello" Micro-chip, for destroy Israel, NWO worldwide caliphate, nazi sharia, per distruggere definitivamente: la civiltà ebraico-cristiana -- e quale è il tuo problema, contro di me? io ho sempre lavorato bene, con i satanisti! ecco perché, io sono sempre stato, a mio agio, anche, con te!




@India, figlia, cosa tu stai facendo per risolvere il tuo problema?] 07/15/2013 15:50 INDIA. Orissa: Catholic nun gang raped. A nun, 28, was abducted and raped for a week. One of her cousins is among the attackers. For the archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, "The perpetrators must be brought to justice [...]. What happened is a disgrace". 10/05/2011 INDIA. Orissa: rilasciati su cauzione due aggressori della suora stuprata nei pogrom del 2008. 25/10/2008 INDIA. Io, Sr Meena, violentata dagli indù, mentre la polizia stava a guardare. 10/06/2013 INDIA. Orissa: dopo i pogrom, ai cristiani "risarcimenti fantasma". 05/10/2011 INDIA. Orissa: two men involved in 2008 nun rape are released. 06/14/2010 INDIA. Hindu extremist who raped Sister Meena arrested. 11/13/2008 INDIA. Indian commission investigating anti-Christian pogrom in Orissa. 01/07/2009 INDIA. Supreme Court tells Orissa to ensure Christians' safety. 12/28/2012 INDIA. Catholic doctor: Delhi rape an attack on life itself.




ROME, 15 July, 20:56 - At the insults: of Roberto Calderoni, the Minister Cécile Kyenge "was expressed so fantastically: decent, showing: a decency and decorum institutional: that: is a credit to our country" (let's say showed: also, the Christian virtues of forgiveness). He said the Foreign Minister Emma Bonino: a Skytg24, adding that: the Northern League representative, "he offesto throughout Italy and all Italians." - ANSWER - it is not the first time that a politician, copy and paste: my articles! and that: you are encouraged, in some of his stances with me .. on this page? there is all the NWO, that is, my whole structure of government: Unius REI. and, I not delegitimize: none: politicians, for their past, if they are in tune with my law, and, with: my ideals of universal brotherhood .. then my order, to the NWO, is to disable the Satanists: that is, the Pharisees IMF 666, and the Islamists: of, satanAllah sharia imperialism




ROMA, 15 LUG - Agli insulti di Roberto Calderoli, il ministro Cécile Kyenge "si è espressa in modo fantasticamente: dignitoso, dimostrando: una decenza: e un decoro istituzionale: che: fa onore al nostro paese" (diciamo pure, ha dimostrato: le virtù cristiane del perdono). Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino: a Skytg24, aggiungendo che: l'esponente leghista: "ha offesto tutta l'Italia e tutti gli italiani". -- ANSWER -- non è la prima volta, che, un politico copia: i miei articoli! e che: si incoraggia, in certe sue prese di posizione.. in questa pagina? c'è tutto il NWO, cioè, tutta la mia struttura di Governo: Unius REI. ed io non delegittimo: i politici, per il loro passato, se, loro sono in sintonia, con la mia legalità, e, con: i miei ideali di fratellanza universale.. quindi il mio ordine ad NWO, è quello di disattivare i satanisti: cioè, i farisei FMI 666, e gli islamisti: di, satanAllah sharia imperialismo




@ idiot - why do you believe in aliens and the zombies, and then, you do not believe, in me? I am infinitely more rational and logical, whatever exists in the world, in fact, I am the universal law, metaphysics which is also the natural law, that is, the Ten Commandments .. and do not know who my enemies were sentenced to death and have lost the right to live on this planet? I'm Unius REI. the only one true political representative, of the Kingdom of God on earth. @ Imbécile - Pourquoi croyez-vous aux extraterrestres et les zombies, et puis, vous ne croyez pas en moi? Je suis infiniment plus rationnel et logique, tout ce qui existe dans le monde, en fait, je suis la loi universelle, la métaphysique qui est aussi la loi naturelle, qui est, les Dix Commandements .. et ne savent pas qui sont mes ennemis ont été condamnés à mort et ont perdu le droit de vivre sur cette planète? Je suis unius REI. le seul vrai représentant politique, du Royaume de Dieu sur terre.

@imbecille -- perché tu credi agli alieni ed agli zombie, e poi, tu non credi in me? io sono infinitamente, più razionale, e logico, di qualsiasi cosa esiste nel mondo, infatti, io sono la legge universale, la metafisica che è anche la legge naturale, cioè, il Decalogo di Mosé!







BrotherhoodUniversal 32 minuti fa

Je vais tuer MOI: avec ceci: mauvaise nouvelle, de nouvelle mise en page, pour, détruire youtube. ? Snowden est pour Poutine, c'est: bien: le même, que, je suis pour youtube! ... En fait, youtube, est très mauvais allié: environ, 666 youtube google AI, les OGM, le grand frère, DATAGATE, aliens agenda des enlèvements, micro-puce, 666 FMI 322 NWO: sacrifices humains sur l'autel de satan, occulte pouvoirs Bildenberg le système maçonnique secrète, qui a volé la souveraineté monétaire à tuer Israël et l'humanité tout entière .. sur: les 666. UFuckWithWrongPerson ->




Je vais tuer MOI: avec ceci: mauvaise nouvelle, de nouvelle mise en page, pour, détruire youtube. ? Snowden est pour Poutine, c'est: bien: le même, que, je suis pour youtube! ...ok. toutes les mauvaises personnes peuvent devenir bon, mais, avec les satanistes. et avec les étrangers. Rothschild seulement le pharisien meurtrière satanique sataniste: le concepteur de chaque Holocauste des Juifs, FED FMI, SPA, la Banque mondiale, qui, c'est lui qui a créé tous ces monstres, c'est lui qui doit trouver la solution, paisible, [pourquoi, quand j'ai dit des choses qui, dit Snowden? pour moi, n'est-ce pas a croire? Snowden, après tout, n'est jamais tombé dans une ville souterraine de satanistes, et n'a jamais mangé: bouton de coeur de l'homme]




I'M GONNA KILL MYSELF: NEW, of new LAYOUT destroy youtube. Snowden is for Putin?, It is: well: the same, as, I am for youtube! ... In fact, youtube, is very bad ally: about, 666 youtube google AI, GMO's, big brother, DATAGATE, aliens abductions agenda, micro-chip, 666 IMF 322 NWO: human sacrifices on the altar of satan, occult powers Bildenberg the system Masonic secret, that stole the monetary sovereignty to kill Israel and all mankind .. about: all 666. UFuckWithWrongPerson -> ok. all the bad people can become good, but, with the Satanists. and with aliens. Rothschild only the Pharisee murderess satanic satanist: the designer of every Holocaust of Jews, FED IMF, SPA, World Bank, which, it is he who created all these monsters, it is he who must find the solution, peaceful!, [why, when I said the things that, said Snowden, you to me, not has believed? Snowden after all, has never fallen in an underground city of Satanists, and has never eaten a: human heart button]




I'M GONNA KILL MYSELF: NEW LAYOUT [video] lol. Snowden è per Putin?, è proprio: così, come io sono per youtube... infatti, io faccio molto male all'alleato: di: youtube il 666 google A.I., OGM, grande fratello, DATAGAE, aliens abductions agenda, micro-chip, 666 FMI, 322 NWO: sacrifici umani sull'altare di satana, poteri occulti bildenberg, il sistema massonico segreto, che, ha rubato la sovranità monetaria per uccidere Israele e tutto il genere umano.. about all 666UFuckWithWrongPerson --> ok. tutte le persone cattive possono diventare buone, ma, con i satanisti. e con gli alieni. solo Rothschild FED FMI, SPA, Banca Mondiale, che, è lui che li ha creati tutti questi mostri, è lui che, deve trovare la soluzione, pacifica!




ISLAMABAD, 15 LUG - Almeno quattro sciiti sono stati uccisi stasera in un agguato a Quetta, capoluogo della provincia pachistana sud occidentale del Baluchistan. Lo riferisce Dawn News. Gli assalitori hanno sparato una raffica di colpi di arma da fuoco contro l'auto su cui viaggiavano. Le vittime appartengono alla minoranza sciita di etnia Hazara. Di recente la citta' di Quetta ha registrato un aumento di violenze contro gli sciiti che hanno indetto una protesta di tre giorni dopo l'ennesimo attacco.--ANSWER -- KING SAUDI Arabia, islamisti tutti, sharia nazi e ROTHSCHILD FARISEO: FMI 666 god owl at Beamian Grove 322 NWO Kerry Bush? voi siete la più incresciosa, minaccia, per la sopravvivenza del genere umano




[Ancora violenze sulle donne in India: una suora stuprata, da un branco per una settimana] India, stuprate dieci minorenni sordomute (20/05/2013) India, stuprata a 4 anni: bambina morta dopo 10 giorni di coma (30/04/2013) India: turista svizzera stuprata da 7 uomini (16/03/2013) India, nuovo stupro di gruppo: sei arresti (13/01/2013) India, gli avvocati non difenderanno gli stupratori della ragazza morta a dicembre (02/01/2013) [Ancora violenze sulle donne in India: una suora stuprata, da un branco per una settimana] -- ANSWER -- ma, si potrebbe sempre provare, con la amputazione del pene




[Egitto: ma, i salafiti, sono sempre liberi: di sterminare i cristiani copti?] I generali hanno ribadito che non tollereranno alcun'azione provocatoria da parte dei seguaci del movimento islamico. In particolare, come si legge in un comunicato delle forze armate, si mette in guardia chiunque tenti di avvicinarsi a siti militari. Lunedì scorso almeno 51 persone erano state uccise in scontri tra esercito e sostenitori di Morsi nei pressi della sede della Guardia repubblicana, poco lontano da piazza Rabia al Adawiya, dove dal 28 giugno sono riuniti migliaia di seguaci della Fratellanza musulmana. [Egitto: ma, i salafiti, sono sempre liberi: di sterminare i cristiani copti?]




F-35: Grillo, governo non ha coraggio di assumersi responsabilità, 15 Luglio 2013. (ASCA) - Roma, 15 lug - ''Non hanno il coraggio di impedire lo spreco di miliardi euro per degli aerei da guerra difettosi. Temono il dibattito in Parlamento. Hanno persino paura di mostrare il loro sostegno al programma F35 in pubblico. Il governo di Capitan Findus Letta non ha neppure le palle di assumersi responsabilita' davanti ai cittadini''. Cosi' il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, e' tornato ad attaccare il governo, sulla questione degli F35, in un post dal titolo ''Gli F35 e il mistero di Cameri''. -- answer -- e poi, questi F35, sono già troppo vecchi.. i russi hanno fatto di meglio! tuttavia noi dovremmo incentivare l'industria nazionale




[Caso-Snowden, Putin accusa gli Usa:"Lo hanno intrappolato qui"]La Russia non era la sua destinazione. Era un passeggero in transito verso altri Paesi. La notizia è arrivata quando era in volo. "Di fatto, gli Usa stessi hanno in qualche modo spaventato altri Paesi perché negassero l'ingresso a Snowden e attualmente lo hanno intrappolato nel nostro territorio", ha aggiunto. "Una sorta di regalo. Per Natale", ha scherzato. l'autore dello scoop sul Datagate, Snowden, invece, ha in mano ancora altri segreti,che, potrebbero causare pesanti danni agli Stati Uniti,dal momento, che, finora ha scelto di non divulgare le informazioni: più dannose per il governo del suo Paese. Lunedì 15 luglio 2013. --ANSWER -- e quale è il problema? tutte le notizie, DEL datagate? le ha già rivelate Unius REI! perché, a me, non avete creduto?




Kazakistan: anche Famiglia Cristiana, è per dimissioni Alfano e Bonino! 15 Luglio 2013. Roma, Anche Famiglia Cristiana, chiede, le dimissioni del Ministro dell'Interno Angelino Alfano, e del Ministro degli Affari esteri, Emma Bonino. si invita il Ministro dell'Interno ad andarsene insieme al Ministro degli Esteri, in relazione alla vicenda, dell'espulsione della moglie e della figlia, del dissidente, kazako dall'Italia. Scrive il settimanale: ''Un minimo di senso della decenza, politica e non, imporrebbe ai due ministri coinvolti, di lasciare subito le poltrone, che occupano. Se sapevano, perché sapevano. Se non sapevano, perché, in un ruolo così, importante non sapere non è: una giustificazione, ma un aggravante.. --ANSWER -- ok, mandiamo a casa tutti i traditori Bildenberg, i massoni: della sovranità politica e monetaria, "scippata" alla Costituzione, in favore del satanista fariseo Rothschild.




SINCE WHEN Pharisees Planned: created: the French Revolution (with the "assigned" the old bank seigniorage) and, Planned: created: the Communist revolution, all in an anti-Christian agenda, and, anti-jewish, calendar, to do for any Holocaust, have spread Freemasonry and Satanism, the occult powers, above all, in the moment, of the founding of the Bank of England, the modern bank seigniorage? there is no longer any Christian or jew: control policy .. it's all a rip-media Network TV Pharisees IMF 666 NWO 322, masonic system Bildenberg scam, is kingdom of Satan, for god owl at Bohemian Grove.. miserable, mean, idiot, crazy conceited, arrogant, the mouse (the King of Saudi Arabia), which he starts to play with the tiger (the Satanist Pharisee), in cunning and power .. of all the idiots in the world? he is the most idiotic ... Because, in this way, after World War? Islam will be lost forever




miserable, mean, idiot, crazy conceited, arrogant, the mouse ( the King of Saudi Arabia ), which he starts to play with the tiger (the Satanist Pharisee), in cunning and power.. of all the idiots in the world? he is the most idiotic ... because, in this way, after World War? Islam will be lost forever di tutti gli imbecilli, in tutto il mondo? lui è il più imbecille... perché, in questo modo, dopo la guerra mondiale, l'Islam andrà perduto per sempre




SINCE WHEN Pharisees Planned: created: the French Revolution (with the "assigned" the old bank seigniorage) and, Planned: created: the Communist revolution, all in an anti-Christian agenda, and, anti-jewish, agenda, for do any shoah, have spread Freemasonry and Satanism, the occult powers, above all, in the moment, of the founding of the Bank of England, the modern bank seigniorage? there is no longer any Christian or jew: control policy .. it's all a rip-media Network TV Pharisees IMF 666 NWO 322, scam masonic system bildenberg, is kingdom of satana, for god owl at Bohemian Grove




Abu Antar 19 seconds ago When Salafi jihad fagot does he uses crude bombs and subversive attacks. When Evangelical does jihad they use 666 American military and NATO airforce and murder millions of children. If you were a mother in Iraq in the 1990s and your child starved to death Because U.S. sanction, you would think Evangelical just the same as Salafi terrorist. -- ANSWER -- DA QUANDO I farisei hanno pianificato: creato: la rivoluzione francese (con gli "assegnati" l'antico signoraggio bancario) e la rivoluzione comunista, in chiave anti-cristiana, hanno diffuso massoneria e satanismo, i poteri occulti, soprattutto, nel momento, della fondazione della Banca di Inghilterra, il moderno signoraggio bancario? non esiste più nessun controllo cristiano della politica.. è tutto un plagio dei media Network TV dei farisei




UniusRei3 9 ore fa

NONE OF us, IS PERFECT .. . therefore, it is essential that all of us, we must learn to be tolerant, kind, friendly, inclusive .. but, of course, we can not do for ourselves: the accomplices of a crime. NESSUNO DI NOI È PERFETTO.. . quindi, è indispensabile che tutti noi, dobbiamo imparare ad essere tolleranti, gentili, amichevoli, comprensivi.. ma, certo, noi non possiamo fare, di noi stessi: i complici di nessun crimine.




UniusRei3 9 ore fa

it is true, many Protestants 40%, are sectarian and are stupid. but, will never be the racists and killers in mode social and political, are not a threat as the Salafis. si è vero, molti protestanti 40%, sono settari e are stupid. ma, non saranno mai dei razzisti e degli assassini sul piano sociale e politico, non sono una minaccia come i salafiti.




Abu Antar 10 ore fa

I was raised in Evangelical "Bible Study" non-denomination church. Their theology is caca. They are ignorant of their own traditions. And they are hateful against Muslims, and every other type of Christian. They are stupid.




Abu Antar 10 ore fa

Protestant Evangelicals are insane Sharia Nazi Zionist-- ANSWER -- UniusRei3 10 ore fa

You could never prove this your slander







Abu Antar 10 ore fa

Benny Hinn is premillennial dispensationalist faggot --ANSWER --

okay. You have found its only limit theological, but after all it is a mistake that also commit the majority of Protestant evangelists ok. tu hai trovato il suo solo limite teologico, ma, dopo tutto è un errore che commettono anche la maggior parte degli evangelisti protestanti







NEW YORK, July 15 - The U.S. Secretary of State John Kerry prepares to leave for Jordan for a meeting with Arab League countries on the process: peace: between: Israelis and Palestinians and Syria. The announcement was made: the State Department. - ANSWER - which, ASS 322, which is Kerry, he did not understand, that the PALESTINE, do not, can be divided .. yet, it is so simple to understand .. then, if not, remove the Sharia? or, all Jews, and all Christians must die, in the world, or, must die, all Muslims of the world, and yet, Rothschild IMF FED ECB SPA GMO, 666 abductions aliens, 322 NWO agenda? he has one, best idea, kill the whole human race, for lifting, the Kingdom of Satan, in a definitive way. allxRonPaul 27 minutes ago @ my YHWH - I have shown of deserve, on the battlefield, the crown of King David. alleluia




NEW YORK, 15 LUG - Il segretario di Stato Usa John Kerry si prepara a partire per la Giordania per un incontro con i Paesi della Lega Araba sul processo: di pace: tra: israeliani e palestinesi e sulla Siria. Lo ha reso noto: il Dipartimento di Stato. -- ANSWER -- che, ASINO 322, che è Kerry, lui non ha capito, che, la PALESTINA, non, può essere divisa.. eppure, è così semplice da capire.. quindi, se, non, si rimuove la sharia? o, devono morire tutti gli ebrei, e, tutti i cristiani del mondo, oppure, devono morire, tutti i musulmani del mondo, eppure, Rothschild FMI FED BCE SPA OGM, 666 aliens abductions, 322 NWO, agenda? lui ha una, idea migliore, uccidere tutto il genere umano, per solevare, il Regno di Satana, in modo definitivo.




@my JHWH -- io ho dimostrato, di meritare, sul campo di battaglia, la corona del Re Davide




[all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..] The boy killed for an off-hand remark about Muhammad - Sharia spreads in Syria. Qataa Mohammed's mother tried to stop armed men shooting her son. The murder of a boy accused of blasphemy has come to symbolize Concerns about the power of Islamist radicals in Syria's armed uprising. Paul Wood reports from Aleppo on how Sharia is spreading in rebel-held areas. Qataa Mohammed's mother wanders the streets of Aleppo looking into strangers' faces as she tries to find her son's killers. She knows she would Recognise them. She was looking right at them when, in front of a dumbstruck and terrified crowd, was shot dead Mohammed, accused of blasphemy. She remembers Mohammed as a happy, dutiful son, well known and well-liked in the neighborhood Shaar



[Syria conflict: all criminal friends of Obama, sharia imperialism, to put in a corner Israel] where the men of the family scrape a living with a coffee cart. He was 14 years old, but with no schooling possible Because of the war he was usually to be found on the busy main thoroughfare through Shaar, selling the thick, sweet coffee they prefer here. One day last month, someone asked him for a free cup. "Not even if the Prophet himself returns," he had replied, laughing. That remark was a death sentence. Qataa Mohammed, a 14-year-old boy shot dead for allegedly insulting the Prophet Mohammed Qataa, 14, was condemned for a joke he made When asked for a free cup of coffee. It was overheard by three armed men. They dragged him to a car and Took him away. Half-an-hour later, a badly beaten Mohammed was dumped back on the road by His cart.



[Syria conflict: all criminal friends of Obama, sharia imperialism, to put in a corner Israel] The men, showing no fear That anyone would question what they were doing, summoned a crowd with shouts of "O People of Aleppo. Oh people of Shaar. " Their bellows alerted Mohammed's mother. Recalling what happened next, she Buries her face in her hands and weeps. One of them Shouted: 'Whoever insults the Prophet will be killed according to Functional Sharia', "She Told Me." I ran barefoot down to the streets. I heard the first shot. I fell to the ground when i got there. "One of them shot him again and kicked him. He shot him for a third time and stamped on him." I said: 'Why are you killing him? He's still a child! ' Shouted the man: 'He is not a Muslim - leave!' "'Capital offense.' After the murder on 10 June, pictures of Mohammed's body went viral on Facebook and Twitter in Arabic.



all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..[Syria conflict: all criminal friends of Obama, sharia imperialism, to put in a corner Israel] He Had Been shot in the face, a hole where his nose and mouth Should have been. There was an outcry. It was Claimed That the killers were from the main group linked to al-Qaeda here, the Islamic State of Iraq and Syria. Also Suspicion fell on the Nusra Front Front, the biggest Islamist organization in the uprising. Both issued statements condemning the murder, as did almost all of Aleppo's rebel brigades, and the city's main Sharia court. [all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..]







allxRonPaul 11 ore fa

[Egypt unrest: 'Emotions Running High' at hospital treating injured] 8 July 2013 Last updated at 12:12 GMT Help. At least 42 people Have Been shot dead near a military barracks in Cairo, amid ongoing unrest over the removal of Egypt's President Mohammed Morsi. The Muslim Brotherhood says its members were staging a pro-Morsi sit-in at the barracks, where he is believed to to be in detention, When They Were fired on. But the army said a "terrorist group" had tried to storm the barracks. Aleem Maqbool reports from a hospital in Cairo Which is treating many of the injured. - Answer - islamists Salafis "muslims brothers". are: 1. criminal, 2. nazi, 3. liar, 4. terrorists, 5. Criminals, 6. religious maniacs, 7. fanatics, 8. ignorant, 9. cult imperialism Sharia Al Qaeda, for worldwide caliphate. .. then, there can be a place for them in society, civil! but this is a conspiracy of Rothschild IMF 666 NWO, and the Arab League against Israel







allxRonPaul 11 ore fa

[Celebrations for 100 years of Indian Cinema], 8 July 2013 Last updated at 12:06 GMT Help All eyes were on Bollywood in Macau as India's biggest stars arrived to celebrate the annual film awards and 100 years of Indian Cinema for The International Indian Film Academy. Awards. Billed as Bollywood's equivalent to the Oscars Academy awards. Abhishek Bachchan won best comic performance, Anurag Basu picked up Best Director and Best Leading Vidya Balan secured female. All eyes were on Bollywood in Macau as India's biggest stars arrived to celebrate the annual film awards and 100 years of Indian Cinema for The International Indian Film Academy Awards. Billed as Bollywood's equivalent to the Oscars Academy awards. Abhishek Bachchan won best comic performance, Anurag Basu picked up Best Director and Best Leading Vidya Balan secured female. --- Nswer - greetings, INDIA Congratulations, you are to me, a great joy and great potential. YHWH MY BLESSINGS YOU TOO







allxRonPaul 11 ore fa

MCMXXXlll - You do not have no right to be on this page!, Because Of You? I am forced to do harm to many criminals: Masons, accomplices in the Masonic system of the Pharisees that. has allowed the institution of the Nazi Satanists, blasphemers, etc.. .. Because all of the IMF and World Order 666, it is a criminal association: legalized, for the occult powers and the seigniorage banking SpA! you're not welcome here! go away! The weeds shit? NEVER DIES! You do not have no right to be on this page, because of you? I am forced to do harm to many criminals: Masons, accomplices in the Masonic system of the Pharisees that. has allowed the institution of the Nazi Satanists, blasphemers, etc. .. and because all of the IMF 666 NWO is a conspiracy legalized, for the occult powers and the bank seigniorage! you're not welcome here! go away! begone satan, in Jesus's name!







allxRonPaul 11 ore fa

all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner .. @ King Saudi Arabia - [with your Sharia law? you put in the shit, all those who have allowed the construction of a Mosque, in any part of the world!] - why, you listen slanderers, the bad conscience against me? I never said to be hostile to the moral foundations: the Koran or the Sharia! I object only, to its imposition, mode policy (because every state, must be secular), I hate corruption western, more than you! I am: always a biblical fundamentalist! but, if you believe: that: the world war can be avoided? then, you have to proclaim an end-Sharia throughout the ARAB LEAGUE: immediately! About: then the Christian religion? I believe: that: Christianity: not, is a religion .. and therefore, I have no interest to multiply the hypocritical Christians, however: it is right, that there is freedom of conscience ..







allxRonPaul 11 ore fa

all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner .. CAIRO, JULY 8 - The two Egyptian soldiers, seized this morning by armed supporters of deposed president, Morsi managed to escape. The reported: Egyptian state television, quoted from the website: Al Arabiya. The two soldiers, Samir Abdallah Azzam Hazem Ali and Ali, were kidnapped in the neighborhood: Ain Shams, brought us up to strength: in a vehicle and forced: to make a statement: a speaker in favor of Morsi: and against 'army. One of them as he spoke: he was severely beaten. - ANSWER - WHO would accept that, the Nazis, may participate in a competition election? but the Islamists? they are worse than Nazis! therefore, the determination violent, is the only medicine against the Nazis violent Islamic .. they can not be "convinced", as long as there, one nation with Sharia law? terrorism can not be stopped




@ Obama - my goal is: to fortify: institutions, Governments, etc ... That is, create a virtuous circle between states, in the denial of any form: of: ideology and abuse! except severe cases arisen; tyranny. and popular opposition, I do not have the goal: to undermine, or to destabilize, the political life of any nation. have faith in me and let me work. I do not believe that: you have the policy instruments: In order to avoid: the planned World War: Israel to do disintegrated. Because: no one from life to an abortion politician, as are today, all the false democracies Masonic: seigniorage banking .. in the belief, That, any president, it must be really, the highest authority: of a nation, and: no Satanist Bush Should say to him, "about, project: Aliens Abuctions? you this: do not: you can know" and no Pharisee: of Rothschild, you must transform: a waiter in that: ask him the money, on His terms . this is the betrayal of the Constitution




@ Obama --- my goal is: to fortify: institutions, governments, etc ... that is, create a virtuous circle between atati in denial of all forms of ideology! except severe cases arisen; tyranny. and popular opposition, I do not have the objective of putting in crisis, or to destabilize the political life of any nation ... trust me and let me work ... I do not think, that you have the policy instruments in order to avert the planned World War: Israel to disintegrate ... because nobody gives life to an abortion politician, as are today, all the false democracies Masonic bank seigniorage .. the belief that the President of the United States, it must be really, the highest authority: a nation, and: no Satanist Bush should say to him, "about the project: Aliens Abuctions? thou this you can not know! " and no Pharisee of Rothschild, you must transform a waiter who asks him the money, on his terms.




CIA 666 IHateNEWLAYOUT said: No way, I will stay On this page "- ANSWER - [you go out, along with all the Satanists, from this page forever] OK! GET OUT! Begone in Jesus's name! I do not, I plan to see you here, never more! - ANSWER - I do not discuss, about, the goodness of Obama, as a man! but, he is a slave, an actor, like all politicians, in the Masonic system: for banking seigniorage and his occult power (I have nothing against: Obama, as a person, indeed, my ministry of: Unius REI, was Been: raised by God to protect: all politicians like him, I'm not a revolutionary) That has created Rothschild: we are all in danger .. all criminal friends of Obama, to put Israel in a corner ..




07/15/2013 16:51[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] About a hundred Christian families flee the Sinai after the murder of a Coptic priest and the beheading of a Christian businessman. Gunmen riddle churches with bullets. Christian stores are marked for possible attacks, whilst demonstrations target Patriarch Tawadros, "guilty" of supporting Morsi's ouster. Christians are likely to be scapegoated by Islamist groups and the Muslim Brotherhood. Cairo (AsiaNews) - More than a hundred Christian families have fled El Arish in the Sinai after receiving death threats from Islamist groups following the fall of Mohamed Morsi. On 6 July, a 39-year-old priest, Fr Mina Haroan Abboud, was killed. On 11 July, the body of another Christian, a merchant from Sheikh Zowayd, was found decapitated. He had been kidnapped a few days before.




satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] Currently, Coptic churches in northern Sinai have cancelled all services and meetings, except for a Mass on Friday. No Christians are left in the towns of Rafah and Sheikh Zowayd. The Sinai Peninsula has always been a home for Islamist groups, many of them linked to Hamas in Gaza. For decades, they have fought against the Egyptian army as it tried to stop weapon supplies and smuggling into the Gaza Strip. Under Morsi and the Brotherhood, the army had reduced pressure on them but now the military is back in force following the fall of Hosni Mubarak's successor. In the few days since Morsi's removal, the Sinai has seen dozens of attacks against police stations, army checkpoints, and individual members of the Armed Forces. But attacks have also been carried out against the Christians, "guilty" of supporting Morsi's fall.




[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] On 5 July, a Jihadist group using the name Ansar al-Shari'a in the Land of Kinaanah (i.e. Egypt) issued a statement promising to respond to the "war against Islam in Egypt," a war waged by "secularists, atheists, Mubarak loyalists, Christians, security forces and the leaders of the Egyptian Army." In its statement, the group describes democracy as "blasphemous" in assuming one of God's prerogative and warns of impending "massacres of Muslims in Egypt". Christians, especially Patriarch Tawadros, are accused of conniving with the army to remove Mohamed Morsi.




[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] Coptic Patriarch Tawadros and the Grand Imam of Al Azhar Mosque Ahmed al-Tayeb were present at the ceremony in which Morsi's removal was announced. In many pro-Morsi manifestations organised recently by the Muslim Brotherhood, al-Tayeb is branded as a "traitor." The Coptic patriarch has also been accused of betraying Egypt. Three days ago in Heliopolis, at least 2,000 young members of the Muslim Brotherhood wrote "Down with Tawadros" on the walls of a (Catholic) church during a demonstration that lasted several hours. It is likely that the Coptic minority will be scapegoated for President Morsi's fall and the Brotherhood's loss of power.




[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] "Tensions are high," Christian sources in Egypt told AsiaNews, also because the Brotherhood, aided by infiltrated jihadists, is planning a series of anti-Christian terrorist attacks. Three days ago, the Christian village of Dabaaya was attacked by a group of armed men who burnt 23 houses and killed four Christians. One of them, Emile Nessim, had worked hard to collect the signatures for the Tamarod (rebel) movement that led to Morsi's fall. On 9 July, the Mar Mina Church in Port Said was riddled with bullets by a group of unknown gunmen. In recent days, a group of Islamists drew crosses on some shops owned by Egyptian Copts in Minya (250 km south of Cairo). People are afraid that this 'Nazi-style' gesture might be the prelude of a terrorist attack against the targeted buildings.




[[ After Morsi, Christians and churches targeted by Islamists. EGYPT - satanic ISLAM, sharia imperialim, nazi pharisees IMF 666, of Arab LEAGUE NWO 322, for destroy Israel ]] Some sources note however that in general, after Morsi's removal, there has been a greater sense of reconciliation between Muslims and Christians, "a stronger solidarity against extremism and for national unity". See also: 11/09/2012 EGYPT. Islamists seize Tahrir Square to impose Sharia on Egypt 06/24/2013 EGYPT. Giza: Islamist mob attacks Shia village killing four 01/25/2012 EGYPT. Tahrir Square flooded by people who want to continue the Jasmine Revolution 07/06/2013 EGYPT. As Islamists opt for hard line, police open fire, more than 30 dead 12/11/2012 EGYPT. Morsi takes control of Egypt's central bank




07/15/2013 14:21 Despite the world's indifference, Gezi Park continues to speak out loudly. [[nazi salafis Arab League. also, in TURKEY, is agenda sharia imperialism, for Worldwide caliphate]] Forced by protests to stop its redevelopment plan for the park, the government goes after the Chamber of Turkish Architects and Engineers. New clashes break out in Istanbul, with water cannons and tear gas used on the crowd. The death toll rises to five since protests began. Istanbul (AsiaNews/Agencies) - Forgotten by the international community, Gezi Park demonstrators continue their protest. After the government suspended the redevelopment of the park, one of the last green spaces in old Istanbul, demonstrations started up against Prime Minister Recep Tayyip Erdogan and his party. Overnight on Saturday, demonstrators and security forces clashed again near Taksim Square.




Despite the world's indifference, Gezi Park continues to speak out loudly. [[nazi salafis Arab League. also, in TURKEY, is agenda sharia imperialism, for Worldwide caliphate]] Istanbul police attacked a crowd of about 500 people with tear gas and water cannons. The peaceful demonstration, which had begun in Istiklal Street, was organised after the government imposed restrictions on architects and engineers. Protesters also clashed with local merchants, tired by 40 days of continuous protests. Last Wednesday, Prime Minister Recep Tayyip Erdogan, leader of the Justice and Development Party Party (AKP), moved to curb the power of the Chamber of Turkish Architects and Engineers (TMMOB) by stripping it of the power to grant final approval to urban planning projects, prompting opposition charges that he is waging a vendetta against the group for its participation in the protests that began on 31 May.




government is trying to make the TMMOB . . . pay for all of those events which affected Turkey," Akif Hamzacebi, a senior lawmaker in the main opposition Republican People's Party (CHP), said. The TMMOB, which represents some 400,000 professionals, joined the protest movement after it came out against the government plan for Gezi Park, which included building a shopping centre and rebuilding Ottoman-era barracks. As part of its action, the TMMOB launched a lawsuit that forced the government to suspend the project. The wave of demonstrations that has been sweeping Turkey for more than 40 days began with a protest by some environmentalists against the destruction of Gezi Park, the green lung of old Istanbul, eventually morphing into an open challenge to the ruling AKP and its leader. Five people have lost their lives during the protests, the latest is a young man of 19, who succumbed last Wednesday after a month in hospital.




[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] 07/15/2013. INDIA. Orissa: Catholic nun gang raped. A nun, 28, was abducted and raped for a week. One of her cousins is among the attackers. For the archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, "The perpetrators must be brought to justice [. . .]. What happened is a disgrace". Bhubaneshwar (AsiaNews) - A 28-year-old nun was kidnapped and raped for a week by a group of men in Bamunigam, Kandhamal District (Orissa). She was held between 5 and 11 July, but the case was made public only today. "The perpetrators must be brought to justice without delay and the law must take its course. What happened is a disgrace," said Mgr John Barwa SVD, archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, who condemned the attack.




[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] The nun, a Kandhamal native, lives in Chennai (Tamil Nadu), where she is studying in college. According to her testimony to police, she received a phone call from a woman about two weeks ago, who reported that her mother was very sick. On 5 July, she took a train to Bamunigam, where two cousins ​​and some friends were waiting to take her home. However, rather than take her to the village of Minapanka, the men led her to a still unidentified place. Here the sister was gang raped for a week. On 11 July, the attackers left the sister at Berhampur train station, threatening her not to tell anyone about what had happened. The victim managed to reach her village where on 13 July she filed an official complaint.




[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] For now, police arrested her cousin, Jotindra Sobhasundar, and Tukuna Sobhasundear, a friend. The other attackers are nowhere to be found. the nun received medical assistance and tomorrow her superior will visit her. According to her brother, the violent act might have been triggered by "family reasons".Last year, an uncle was killed by Maoist guerrillas, and his children (the nun's cousins) accused her family of being involved in the murder.




[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] 07/15/2013 12:58 INDIA. Christian clergyman's death in Orissa ruled an "accident" by police. by Nirmala Carvalho. Police dismiss the obvious signs of violence on the victim's body. For the Global Council of Indian Christians (GCIC), "When the anniversary of the 2008 anti-Christian pogroms in Kandhamal approaches, Hindu extremists attack Christians." Mumbai (AsiaNews) - "Once again, a Protestant clergyman in Orissa is murdered and the police tries to dismiss it as an accident," said Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), who spoke to AsiaNews after the discovery of the tortured body of Rev Jaisankar, a medical doctor and pastor at the Blessing Youth Mission, near Lamtaput (Kandhamal district). His funeral will be held today at 4 pm (local time).




[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] Jaisankar went missing Thursday morning as he made his way by motorbike to Lamtaput to provide medical training. Sometime later, his body and bike were found close to the banks of a river. According to the police, it was an accident: the doctor was crossing a bridge when he fell into the river as a result of violent rains, and the current dragged him away. However, given the type of wounds his body suffered and the conditions under which Christians live in the area, the GCIC believes it was murder. "In August 2008," Sajan George said, "all the churches and Christian places of worship in the villages of Fufugaon,

[@India - about crimes, all more bad crimes, and evil monstrosity? you did not not miss anything, never! so, Gandhi has taken, to fast, even in Paradise, again. ] Chandrasundi Pada and Narakunduliguda were looted and burnt. Hindu extremists often act out their brutality against the Christian minority, especially when the anniversary of the terrible and brutal genocide of Kandhamal approaches." Episodes similar to that of the doctor have already happened in the past, like the death of Michael Nayak in 2011, which was deemed an "accident". In 2012, the authorities reopened the case as a possible murder. Anti-Christian violence in August 2008, George noted, "was part of an orchestrated plot, which was also fully supported [by the government] of Orissa."




[[07/15/2013. KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. Kim Cheol-woong, the pianist who wants to reunify North and South. by Joseph Yun Li-sun. The musician was the first pianist of the Pyongyang Symphony Orchestra, but fled after realizing that North Korea "is the only place in the world where art is exploited for repression." Engaged in the battle for human rights in his country of origin, he performs "to show that our people do not hate each other." Seoul (AsiaNews) - On this earth, "there is one country where you can't sing the song you want to even though you have a mouth, listen to the music that you want to even though you have ears, and play the music that you want to even though you have fingers. That is North Korea." With this sentence, the North Korean pianist Kim Cheol-woong yesterday closed his concert at Haechi Hall in Seoul, organized by the Alliance for Human Rights in North Korea as part of a fundraiser.




KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. During the concert Kim, 39, told the audience about his life as a musician in his country of origin and why music can become a tool for the reunification of the two Koreas, "the only path to peace in Asia". The musician, who comes from a family of Pyongyang elite, did not hide the privileges of his birth: "If you do not come from the highest ranks of society, in North Korea you can not even think of becoming an artist." However, Pyongyang's cannon of art is very different from that of the rest of the world: "When I was in third grade, I had to learn to play a song called 'revolutionary army game'. Over time I was told what to play and what not to play, when and how to play it. I became the first pianist of the State Symphony Orchestra, but I had to play only military and patriotic melodies. And just for our leaders. ".




KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. One night, he decided to play another piece and, believing that he was alone, he launched into a version of a piece of jazz by the French composer Clayderman: "They took me to the National Security Office. There I was forced to 'confess' and write self-critique to 'denounce bourgeois activity'. I realized that I had to leave and I ran away. " His escape was not easy. Like many other North Koreans, he decided to cross the Tumen River and enter China illegally: here he was forced to work as a servant to a Chinese family in the area, who did not report him to the authorities [Beijing and Pyongyang have a repatriation agreement for exiles - ed] in exchange for his servitude. The first time he set eyes again on a piano was in an old Christian mission in China: "It was in terrible condition, but it was wonderful. Out of the 88 keys, 50 did not make any sound.




KOREA North, satanic Kim Jong-un, do something to pull the shit this situation]]. Nevertheless I played it and I started to cry" . In 2001, he succeeded in reaching South Korea since then he has been teaching music at the conservatory and is committed to human rights in North Korea. "In Pyongyang, there is no concept of human rights - said Kim before taking leave of his audience - and I knew I had to do more to raise awareness worldwide about the situation. I want to let people know that there's nothing wrong between North and South Koreans, there are just differences. Being different is very different from being wrong. Through music, I want to focus on the similarities. I hope to succeed in doing this. "




07/15/2013. CHINA. 500 thousand people flee coast as typhoon Soulik hits China. The storm killed two people in Taiwan and is causing damage worth millions of dollars. Currently it is over the provinces of Fujian and Zhejiang: authorities have evacuated the population, canceled flights and grounded more than 31 thousand boats. The area is under military command with more than 6 thousand soldiers deployed for rescue operations. --ANSWER --BECAUSE, Jesus of Bethlehem has given us the power to dominate, Islamists, aliens, Pharisees, vampires, communists, zombies, Satanists, Masons and demons .. and of all this, I am, the proof, then, even hurricanes can be dominated by your faith.. POICHÉ, Gesù di Betlemme ci ha dato il potere di dominare, islamisti, alieni, farisei, vampiri, comunisti, zombies, satanisti, massoni e demoni.. e di questo, io sono la dimostrazione, poi, anche gli uragani possono essere dominati dalla tua fede.




Abu Antar 12 ore fa

And also because the Jews of his time were the biggest persecutors of Christians. Most Christian martyrs of the early days were victims of Rabbinic slander and violence. - ANSWER - it's true! but also all christians, the first place, at the beginning, ? Also they were all Jews. --ANSWER -- si è vero! ma, anche tutti i cristiani, all'inizio, al principio? anche loro erano tutti ebrei.




Abu Antar - you're a comedian! lol. you should better read the Bible, and you should follow the Bible lessons, of Pastor Benny Hinn, because, beyond, of some of its manifestations on stage, that are questionable? its biblical teaching is impeccable! -- tu sei un comico! dovresti leggere meglio, la Bibbia, e dovresti, seguire le lezioni bibliche, del Pastore Benny Hinn, perché, al di la, di alcune sue manifestazioni sul palco, che sono discutibili? il suo insegnamento biblico è ineccepibile! the Jews have always been exploited and victims of the Pharisees Illuminati, bankers, moneylenders and traders of slaves, (like your friends Islamic), which have done so much harm to all peoples, but, I am come to destroy the wickedness of Pharisees and islamists




07/15/2013. CHINA, Nanjing: Photo of 4 year old forced to beg naked shocks China. The child was identified only after the picture was posted on the internet and shared by thousands of users. Now along with her father, who is mentally disabled, she has been sent back to her native village where, however, there is no help available "because they do not have papers." Experts denounce the ineffectiveness of child protection laws. Many people also wonder if the rampant materialism (both Marxist 666, and, 322 consumerist), along with a loss of traditional morality is not erasing "all humanity" from the life of the Chinese people. Underling this "lack of care for the person" many point: to the case of little Yueyue, a two year old girl run over by two trucks, left suffering on the street suffer by dozens of passers-by. [a minimum standard for children around the world, must be found.] . but, pharisees Illuminati IMF said: "no"




[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. 26. United Arab Emirates, 27. Brunei, 28. Bhutan, 29. Algeria, 30. Tunisia, 31. India, 32. Burma (Myanmar) 33. Kuwait, 34. Jordan, 35. Bahrain, 36. Palestinian Territories 37. China, 38. Azerbaijan, 39. Morocco, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio




[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. The countries listed below make up the current World Watch List - a yearly ranking of the top 50 countries where persecution of Christians is the most intense. Click on a country to read about its current situation. 1. North Korea, 2. Saudi Arabia, 3. Afghanistan, 4. Iraq, 5. Somalia 6. Maldives 7. Mali, 8. Iran, 9. Yemen, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio




[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. .. 10. Eritrea 11. Syria 12. Sudan, 13. Nigeria 14. Pakistan. 15. Ethiopia 16. Uzbekistan. 17. Libya 18. Laos. 19. Turkmenistan 20. Qatar 21. Vietnam 22. Oman, 23. Mauritania 24. Tanzania 25. Egypt, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio




[first: criminal country: is USA, for, 130,000 human sacrifice every year, on altar of satan, is: pharisees: IMF 666 NWO 322: Babylon the great whore .. with her was intoxicated, to fornicating the King of Saudi Arabia for destroy Israel] .. World Watch List: Country Profiles. all satanic country.. will burn into hell!.. 40. Kenya 41. Comoros, 42. Malaysia, 43. Djibouti, 44. Tajikistan, 45. Indonesia, 46. Colombia, 47. Uganda,48. Kazakhstan, 49. Kyrgyzstan 50. Niger, I have sworn upon the throne of God: YHWH, of course, I will bring against all of them the wrath of God.. io ho giurato sul trono di Dio: JHWH, certamente, io porterò, contro, tutti loro l'ira di Dio




Abu Antar sharia imperialism -- if you do serious charges, without. proof: of a link, without. proof: of a a trial? then, you should be sued! se, tu fai delle accuse molto gravi, senza dimostrazione: di un link, di una prova? poi, tu dovresti essere querelato!




Copts suffer pro-Morsi backlash. [all criminal slander: of the king of Saudi Arabia, Now Egypt's Christians targeted in sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Now Egypt's Christians targeted in sectarian violence. The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences .. Father Mina Cheroubim had just left his church to go to the market when he was ambushed by masked gunmen. They opened fire, cutting him down in the street; he was already dead by the time he was taken to hospital. The Coptic Orthodox priest was well-known and liked in El Arish, a small town in northern Sinai. The local Christians and Muslims say they are convinced that the killers were outsiders who had gone in to create division and spread terror in the community.




[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] There have been reports of a series of sectarian attacks in recent days; many Christians believe they have become targets as Egypt has seen an unleashing of rage following the deposition and detention of President Mohamed Morsi by the army. The Muslim Brotherhood has accused the Coptic hierarchy of being part of a conspiracy to remove their man from power. One of the movement's leaders lashed out at Pope Tawadros II at a rally, accusing him of violating his predecessors' policy of non-interference in politics. The head of the church had blessed the move against Mr Morsi and was in attendance when General Abdel Fatah al-Sisi, the army chief, announced the suspension of the constitution.




[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] The speech by Mohammed Badie, one of the few senior figures of the Brotherhood not to be arrested, was followed by Islamist demonstrators, on the streets for a "day of rage", trying to storm Tahrir Square, where their opponents had gathered for days. One man died in the street battles which followed, adding to the 36 others killed across the country. Father Cheroubim's death on Saturday was followed by an attack by a Muslim crowd on Christians in the village of Nag Hassan in Luxor province, in which four people were killed and three others injured, with 16 homes and shops set on fire.







KingxKingdom 13 ore fa

The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] On the day Mr Morsi was officially removed from office, St George's Coptic church at Delga, in Minya province about 150 miles south of Cairo, was looted and burnt and el-Saleh church came under fire, with two people injured. The majority of the Christians among the population of 65,000 in the area have fled and say they are too afraid to go back home. the Nag Hassan killings were said to be in retaliation for the death of a 45-year-old Muslim man whose body was found near a river. Local Copts, however, claim that they had been "framed" by Salafists in the area with the connivance of the authorities. After hundreds were besieged by a Muslim mob at Cairo's St Mark's Cathedral following the funeral of four Copts who had been shot dead, Pope Tawadros charged Mr Morsi with reneging on his promise to protect the country's Christians.




The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Members of the security forces had failed to intervene and some had even joined in the assault lasting hours. The pastor of the Catholic church in Delga maintained that the supporters of President Morsi had stepped up a campaign against Christians in the area. Gangs had entered at gunpoint and stripped homes of everything from jewellery to furniture. The Reverend Ayub Saleh said: "I called the police many times, saying they must help, but they never came. They don't help; this type of harassment has been going on for a long time, going on when Morsi was president." The security forces turned up the following morning. One Christian resident complained: "They looted every Coptic home and spared the Muslim homes. Most of the Copts are now outside the village, they don't know whether their homes are still there, or burnt."




Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Churches have begun to take precautions, augmenting security, sending evening congregations home earlier. At the church of St George in Cairo, Father Makari, however, was extremely wary of saying anything which could provoke anger from supporters of the Brotherhood. "We have faith in God; we believe God will not allow too much harm to take place. The Copts are part of the Egyptian fabric: we should not be seen as different. We have very good relations with our Muslim neighbours here: we give them water after their prayers; they give us water after ours." The army had no choice but to intervene and remove Mr Morsi from the presidency, Father Makari held. "They were not doing it for themselves, they were going along with the wishes of the people. Morsi had become very unpopular; his policies were not working; people wanted change."




[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] Mohamed El-Baradei, the former head of the International Atomic Energy, mooted as an interim prime minister, has the "right qualifications" for the job, he felt. But Susan Dessouki is keen to join the thousands of young Christians leaving the country, whoever emerges as the new leader. Egyptian nationals form the second largest group to be granted political asylum in the US, and the Dutch government had made the asylum process for Christians easier following reports of persecution. "I don't think the Muslim Brotherhood will go away, I think some of them might become even more extreme because they will think there is no room for them in politics. We also hear about new terrorist groups forming. I read there was a new one in Sinai," said the 27-year-old pharmacist.




[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] "There are things going on which people in Europe and America don't even know about, like young Christian girls who are being kidnapped by Salafists. My parents say they are too old to leave. I have got a brother and a sister in Canada and I want to join them; there is no future for Christians in Egypt unfortunately." Twenty-three houses belonging to Coptic Christians have been set on fire in Naga Hassan village, Egypt, after a Muslim man was reportedly killed in an altercation with three Copts on July 5, writes Egypt Independent. Although local residents said the altercation had no religious or political motivation, others are concerned at an apparent increase in interfaith tension following Mohamed Morsi's deposition.




[all criminal slander: of salafis Saudi Arabia, sectarian violence, The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences, happy pharisees Bildenberg: IMF 666 NWO 322] [[Muslim killed, Copt injured, three houses burned in Luxor ]] A Muslim man was killed, a Coptic man was injured, and three houses were burned early Friday as sectarian clashes erupted in Naga Hassan, near al-Dabe'iy, west of Luxor. Luxor security chief Major General Khaled Mamdouh has been notified of Hassan Sayyed Sedqy's death and Magdy Iskandar Farid's injury. The latter was transferred to Luxor International Hospital in critical condition. The fight erupted between Sedqy, a Muslim, and three Copts. The Copts killed Sedqy and ran away. Muslim youth in the village then attacked Farid and burned three houses belonging to Copts. Residents said that the incident was sparked by a conflict between Sedqy and his Coptic friends, and that it did not have any religious or political dimension.




Security troops were deployed to the area. Firefighters and civil protection forces were also present, fearing a relapse of violence. [[Update: 23 houses belonging to Copts burned down ]] The situation has heated up in Naga Hassan village, west of Luxor, after the killing of a Muslim man and the injury of a Copt on Friday. The number of houses belonging to Copts that have been burned is now 23. Police fired teargas bombs to stop the clashes. Police are protecting dozens of Copts at the police station near the area where the clashes are taking place. Security has been enhanced around Dabe'iya church, for fear of an attack. The police and military troops have exerted a huge effort to end the clashes. [Now Egypt's Christians targeted in sectarian violence The Muslim Brotherhood blames Copts for coup, with deadly consequences] now-egypts-christians-targeted-in-sectarian-violence [[ independent . co . uk]]




Abu jihad Antar, for worldwide caliphate --- but, if the Jews are forced to make the bad guys, and why, they do not have the vocation to do: the dhimmi, the Christian martyrs. in your sharia .. and together with them, me neither se, gli ebrei sono costretti a fare i cattivi, e perché, loro non hanno la vocazione a fare: i dhimmi, i martiri cristiani. nella tua sharia.. e insieme a loro, neanche io







KingxKingdom 14 ore fa

[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. The rise of Islamic extremism in Central Asia and the Caucasus. Published: June 06, 2013 by Steve Dew-Jones. Islamic extremism in Central Asia and the Caucasus will further increase in the next few years, ... 'Persecuted: The Global Assault on Christians' ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: June 05, 2013 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. This is a book designed to show that "Christians are the single most widely persecuted religious ... 90 DAYS TO FREEDOM... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: January 28, 2013 by Barbara Baker, World Watch Monitor.

[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. For 90 days last fall, Makset Djabbarbergenov lived in a Kazakh prison cell, under threat of ... Uzbek pastor released from Kazakhstan prison ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: December 05, 2012 by Nick Page. Uzbek pastor Makset Djabbarbergenov has been released from prison in Almaty, Kazakhstan.He was ... Uzbekistan increases charges against church leader in Kazakhstan jail ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: November 02, 2012 by Open Doors News. Almaty, Kazakhstan, Nov. 2 (Open Doors News) — The legal ground continues to shift underneath Makset ...  Kazakhstan Jails Pastor, Considers Extradition To Uzbekistan ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: September 17, 2012 by Open Doors News.




[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. A former Uzbek house church pastor is in a Kazakhstan jail, awaiting a ruling whether he will be ... Persecution Increased Most in Sudan, Nigeria, Report Says ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Published: January 04, 2012 by Jeff M. Sellers ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Sudan and northern Nigeria saw steeper increases in persecution against Christians than 48 other ... Authorities Crack Down on Rights Ahead of Beijing Olympics. Published: July 12, 2007 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. DUBLIN, July 12 Christians throughout China fear tough restrictions on their freedom to worship in ... Authorities Arrest House Church Leaders in Xinjiang. Published: May 18, 2007 ... see more, read more... worldwatchmonitor]].




[[nazi criminal news "Kazakhstan", another imperialism, of, worldwide caliphate Arab League: for destroy Israel, and all mankind: conspiracy Pharisees IMF 666, of the Masonic system NWO 322]]. NANJING, China, May 18 Government-sanctioned persecution of Christians has darkened the landscape of ... House Church Faces Crushing Opposition. Published: October 20, 2005 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Kaldibek PrimbetovOctober 20 -- Christians in a remote village of Uzbekistan are being beaten, ... translators Discredit 'Religious Detention' Documents. Published: May 19, 2000 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. Documents alleging the detention on religious grounds of Marat Kojash, a Mongolian citizen of ethnic ... Local Christian Given 13-Year Prison Sentence. Published: April 21, 2000 ... see more, read more... worldwatchmonitor]]. A Mongolian citizen of ethnic Kazakh descent has been sentenced to 13 years in a prison labor camp ...




all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. published: July 05, 2013. She was an old woman, and her leg was in pain. She held out her hand. "Please help", she said. Magda took the woman's hand, and led her to a waiting car. And that was the last Magda saw of her family for a week. The 19-year-old student became, on June 2, another among the hundreds of Egyptian Christians caught up in a wave of kidnappings since the fall of the Mubarak government in 2011. Precise figures are elusive, partly because of the general breakdown of law enforcement across Egypt since the 2011 revolution, and partly because some kidnappings are never reported. In one province alone, Minya, more than 150 people have been kidnapped during the past two years, according to the Associated Press, which cited an anonymous Interior Ministry official.World Watch Monitor.




Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Nationwide, the ministry said the number of kidnappings grew by 145 per cent from 2011 to 2012. The Association of Victims of Abduction and Forced Disappearance claims to have registered 500 cases across Egypt since early 2011 in which Coptic Christian girls have been kidnapped. Christians aren't the only victims. The wealthy -- a group where Egypt's Coptic Christians have been well represented -- are natural targets. Many of the kidnappings have occurred in the country's southern regions, where the concentration of Christians is higher. Church leaders and human-rights activists say Egypt's government, which until this week had been dominated at the federal and regional levels by the Muslim Brotherhood, created room for criminals to prey on Christians with little fear of prosecution.




[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Christian frustration was just one of the grievances that millions of Egyptians took to the streets on Sunday. Fed up with a crumbling economy, fuel shortages, lawlessness and a government built upon an Islamic constitution, the protests drove President Mohamed Morsi out of office. Whether the pace of kidnappings changes during the transition to a new government is anyone's guess. A week before the protests, World Watch Monitor spoke with two Christian families whose daughters were kidnapped. According to them, here is what happened: Magda. Magda Adel Gameel, 19, in an undated photo. She was kidnapped on June 2 and held for a week before she was released on a desert highway.World Watch Monitor.




[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Magda Adel Gameel, 19, in an undated photo. She was kidnapped on June 2 and held for a week before she was released on a desert highway. World Watch Monitor. Magda Adel Gameel, 19 and in her final year of secondary school in Assyut city in the southern province of the same name, had just finished an Arabic lesson with her friends. She asked them to wait for her at Anba Magar Church while she ran an errand to a nearby pharmacy. It was 7 p.m., still daylight. Coming out of the store, she encountered a veiled old woman, who complained of leg pain and asked Magda to help her walk to her car. Magda walked with her to a car in an alley, and helped lower her into her seat.World Watch Monitor.




[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. As Magda leaned into the vehicle, she was sprayed with something that knocked her out. During the drive, she began to come out of it, and was sprayed again. She awoke in an empty room. Her necklace, handbag and cell phone were gone. A veiled woman entered the room with some food, and Magda spoke up in protest. The woman ordered her to remain silent. During trips to the bathroom, Magda's eyes were blindfolded. A week went by. The veiled woman returned, and this time asked Magda to call her father and deliver a demand for ransom. The woman dialled the phone. Magda took it. A man answered, in an unfamiliar voice.




[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. "This is not my father," she told the veiled woman. The woman hit Magda, and ordered her to demand the ransom payment. Magda did as she was told, but the man said his daughter had not been kidnapped. She was with him now, he said. The veiled woman took the phone and left the room. Magda heard loud voices. They had the wrong Magda. The man on the phone, named Ibrahim, was wealthy and had a daughter also named Magda. This Magda, however, came from a less well-off family. On June 11, the veiled woman entered the room, and knocked out Magda with the spray.




[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. She found herself near a road in the desert. She began to pray, then saw a taxi on the road. She waved it down, and told the driver the story. "Where are we?" Magda asked the driver. They were on the Cairo-Alexandria Desert Road, near Alexandria, in northern Egypt. The cab took her into the city, where she called her father. He filed a police report, though nothing has come of it so far. Magda, home and safe, had missed her final exams.




[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. Jessica . Jessica Nady Gabriel, 7, went missing at her uncle's wedding. One week later, ransom paid, she was returned home.Jessica Nady Gabriel, 7, went missing at her uncle's wedding. One week later, ransom paid, she was returned home. World Watch Monitor. Jessica Nady Gabriel, 7, was with her family on June 2, at a wedding party for her uncle and his new bride at the Saraya Wedding Hall in Talkha, a Nile River city in northern Egypt. The party went into the evening. By 10 p.m., the family had looked everywhere for Jessica. Then her father went to the police station to report her missing.




[Two Christian families tell their stories of losing their daughters.. Wave of kidnappings, or, violence sexual, forced marriages, for destroy christianity, plagues Egyptians. all the friends salafis: "muslims brothers" of: Merkel Bonino, Bildenberg IMF 666 accomplice NWO, for destroy Israel]. For the next four days, hundreds of Copts gathered in front of the Talkha police station. A few days later, the kidnappers called the family. They demanded 650,000 Egyptian pounds (about US $92,000). That's about 12 times the amount the average Egyptian earns in a year. The family and relatives pooled their money, though they didn't say how much, and paid the captors. The girl was returned on June 21.




ISLAMABAD, July 15 - A Pakistani boy, from the central province of Punjab: was sentenced to life: in prison: according to very strict anti-blasphemy laws in force in the Asian Muslim. This was reported by the local media today. The young man, Sajjad Masih, was arrested last year on charges of having sent some sms to a Muslim cleric, and others, in which he insulted Islam. The thing had happened in the area: Toba Seek Singh. (ANSWER) - IF the charge insulted Islam: be true? Minors are not punishable, and if, it is an adult? one year in prison, it would be too much ... because, where you kill the Christians dhimmi slaves, too easily? Then, it is natural to blaspheme, your satanAllah, and the murderess of Muhammad, the esoteric, since the first 4 books of the Koran, they were so, holy, that were burned, just as you, then, for consistency? , you should kill you all togheter!




un altra nazi criminal islamic: for worldwide caliphate[ Kazakistan] La paranoia dittatoriale e la corruzione organizzata sono le dinamiche principali di persecuzione in Kazakistan, che è un paese molto diversificato. Sembra essere aperto e fortemente interessato alla cooperazione internazionale e nella partecipazione alle organizzazioni internazionali. Tuttavia, la fonte di persecuzione principale, rimane lo stato stesso, e c'è ancora pregiudizio, contro, la minoranza cristiana, a parte la Chiesa russo-ortodossa. Per poter ottenere qualcosa, è normale pagare tangenti, e, chiunque parli, contro, questa tendenza, finisce subito nei guai. Per i credenti indigeni, in particolare convertiti, i leader dei villaggi, così come, le loro famiglie e i loro vicini, spesso, diventano fonti di pressioni e molestie. Il Kazakistan non solo, ha introdotto nuove, e severe leggi sulla religione, ma ha anche iniziato, ad applicarle nel periodo di riferimento.




nazi criminal islamic:for worldwide caliphate: [ Kazakistan] Alcuni pastori sono stati detenuti per brevi periodi, e c'è stato, un aumento, nelle irruzioni, contro, le chiese, e sono state comminate, pesanti multe.. è imposta la censura obbligatoria, sul materiale religioso. Anche, la formazione dei leader cristiani, è diventata molto più complicata, attraverso, la nuova legislazione e il lavoro fra i giovani, richiede ora l'autorizzazione, di entrambi i genitori. più di 100 incidenti imputabili all'estremismo islamico: contro: i pochi cristiani: non sono stati riportati, i più evidenti: sono stati gli attentati dinamitardi: avvenuti a ottobre del 2011. Pertanto, il governo sta stringendo la sua presa sui gruppi estremisti religiosi - veri: o presunti - una politica: che: interesserà anche la minoranza cristiana negli anni a venire.




about, George Zimmerman,] The law states That, in a comparison between people, whatever, the causes, and anyone, has started this comparison, the threat by a person justifies preventive action - the lethal limit - other. For this reason the law has assumed the nickname of First Shoot, shoot first. The law authorizes the pre-emptive attack and, ultimately, Ensures impunity, the vigilantes and All Those, who, it autoeleggono neighborhood policemen. - ANSWER - Yes, but (the threat must be: 1. Demonstrated, 2. Proprozionata must be the reaction), then: in the case of neighborhood vigilantes, they must be: as a group, That is, not less than three persons, of them, one needs only must firearms, and the other two, it must approach the suspect, without firearms. / channel/UCsQEFbx0RCC1n-vwXxBCrxg 322, Bush. 666 IMF Rothschild, ihatenewlayout, cannibal, You're showing the way as your SatanAllah is evil!




/channel/UCsQEFbx0RCC1n-vwXxBCrxg 322, Bush. 666 IMF Rothschild, ihatenewlayout, cannibal, You're showing the way as your SatanAllah is evil!




[porteaperteitalia] Kazakhstan, Paranoia dictatorship, corruption and organized is the key dynamics of persecution in Kazakhstan, together with the delirium Islamist caliphate worldwide, nazi imperialism sharia? then, becomes a criminal Country absolute .. therefore, a woman who, in Kazakhstan says: "I've been called: by the Italian police: Russian whore"? then, she is hardly credible .. 1. Italian soldiers, right, can not speak that way. 2. are the Nazis of the Arab League, which, then, they want: 1. hit Russia, and I want to hit: 2. the excellent relationship between Italy and Russia .. because we must not forget, as, the Salafis of the Arab League, are the allies of the Americans Satanists Pharisees: IMF 666 NWO 322, for, plotting against Israel, and against, all mankind [[Kazakhstan occupies the 48th place in the WWL, ]]




[porteaperteitalia] Kazakistan, La paranoia dittatoriale, e la corruzione organizzata, sono le dinamiche principali di persecuzione: in Kazakistan, unite al delirio islamista: per il califfato mondiale, l'imeprialismo della sharia? allora, diventa: un Paese criminale assoluto.. quindi, una donna, che, in Kazakistan dice: "io sono stata chiamata: dalla polizia italiana: puttana russa"? allora, lei è difficilmente credibile.. 1. i militari italiani, proprio, non possono parlare, in quel modo. 2. sono i nazisti della Lega Araba, che, allora, vogliono: 1. colpire la Russia, e voglio colpire: 2. le ottime relazione, tra, Italia e Russia.. perché, noi non dobbiamo dimenticare, come, i salafiti della Lega araba, sono gli alleati dei satanisti Americani, per, complottare, contro, Israele, e, contro, tutto il genere umano [[Il Kazakistan occupa il 48° posto nella WWL,]]




about, George Zimmerman,] The law states that, in a comparison between people, whatever, the cause, and anyone, has started this comparison, the threat by a person justifies preventive action - the lethal limit - other. For this reason the law has assumed the nickname of First Shoot, shoot first. The law authorizes the pre-emptive attack and, ultimately, ensures impunity, the vigilantes and all those, who, it autoeleggono neighborhood policemen. - ANSWER - Yes, but (the threat must be: 1. Demonstrated, 2. Proprozionata must be the reaction), then: in the case of neighborhood vigilantes, they must be: as a group, that is, not less than three persons, of them, one only must needs firearms, and the other two, it must approach the suspect, without firearms




La legge sostiene che, in un confronto tra persone, qualunque, sia la causa, e chiunque, abbia iniziato tale confronto, la minaccia da parte di una persona: giustifica l'azione preventiva - al limite letale - dell'altra. Per questo la legge ha assunto il nomignolo di Shoot First, spara per primo. La legge autorizza l'attacco preventivo e, in ultima istanza, garantisce l'impunità, ai vigilantes e a tutti coloro, che, si autoeleggono poliziotti di quartiere. -- ANSWER -- si, ma, (la minaccia: deve essere: 1. dimostrata, 3. e proprozionata deve essere la reazione), quindi: nel caso di vigilantes di quartiere, loro devono essere: in gruppo, cioè, non meno di tre persone, di loro, uno solo deve essere armato, e gli altri due, si devono avvicinare al sospettato, senza armi da fuoco




ISLAMABAD, 15 LUGlio - Un ragazzo pachistano, della provincia centrale, del Punjab: è stato condannato all'ergastolo: in base alla severissima legge anti-blasfemia: in vigore nel Paese asiatico musulmano. Lo riferiscono oggi i media locali. Il giovane, Sajjad Masih, era stato arrestato lo scorso anno, con l'accusa di aver mandato, alcuni sms a un religioso musulmano, e ad altre persone, in cui insultava l'Islam. Il fatto era successo nell'area: di Toba Seek Singh. (ANSWER) -- SE la accusa fosse vera? i minorenni non sono punibili, e se, fosse maggiorenne? un anno di carcere, sarebbe anche troppo... anche perché, dove si uccidono i cristiani dhimmi schiavi, con troppa disinvoltura? poi, viene spontaneo bestemmiare, il vostro satanAllah, e l'assassino di Maometto, l'esoterista, visto che, i primi 4 libri del Corano, erano così santi, che, sono stati bruciati, proprio da voi, quindi, per coerenza?, voi vi dovreste uccidere tutti!




Kyenge : Letta, vergogna su giornali Europa. [no, è soltanto una vergogna per la LEGA] Vicenda che fa male al nostro paese. 15 luglio, 15:42. La vicenda degli insulti al ministro Kyenge, da parte di Calderoli è "un'altra pagina vergognosa" che è sulla "stampa estera di tutta Europa", una vicenda, che, "fa male al nostro Paese". Lo ha detto, il premier Enrico Letta a Palazzo Chigi. -- ANSWER -- niente affatto! è una vicenda che fa soltanto male a Calderoli ed alla Lega, perché, noi il popolo italiano, noi siamo orgogliosi della Ministra Kyenge : quindi, noi diamo a lei tutto il nostro affetto e tutta la nostra simpatia, buon lavoro: Ministra Kyenge :




Kein Wunder, bei diesem Punkt, wie Bundeskanzlerin Angela Merkel Dorothea und Emma Bonino, Bildenberg, die Komplizen der freimaurerischen Verschwörung zur okkulten Kräfte Pharisäer IWF 666 NWO, sie sind auf der Seite: Salafisten Nazis und gegen das ägyptische Volk, für ihnen zu sein, ein integraler Bestandteil, von einem Komplott gegen Israel .. dass, wenn sie nicht tun, die Salafisten, einen Putsch gegen das ägyptische Volk, zu tun Spülen, in: Verwaltungen, Institutionen, gegen, lagen alle Gemäßigten, und ersetzt sie mit, ihr Nazi "muslimischen Brüder" für Sharia Imperialismus? wenn der Präsident Nazi Morsi, das Referendum gemacht? dann, die ägyptische Armee, nein, wäre es nie eingegriffen. aber dies anerkannt werden muss, die Freimaurer Nazis, sie auch nicht in die Souveränität der Menschen glauben, wegen Verschwörung gegen die konstitutionelle geldpolitische Souveränität, etc. .. und auf diese Weise gewannen sie Macht, ist diese hohe Verrat




no es de extrañar, en este punto, ya que, la canciller Angela Dorothea Merkel, y Emma Bonino, Bildenberg, los cómplices de la conspiración masónica a fuerzas ocultas fariseos FMI 666 NWO, que están en el lado de: salafistas nazis y contra el pueblo egipcio, por que son, una parte integral de un complot contra Israel .. que si no lo hacen los salafistas, un golpe de Estado contra el pueblo egipcio, que no purga, en: administraciones, instituciones, contra, todos moderados laicos, y su sustitución, con, sus "hermanos musulmanes" nazis para el imperialismo Sharia? si el Presidente Nazi Morsi, realiza el referéndum? entonces, el ejército egipcio, que no, que nunca intervino. pero esto debe ser reconocido, los nazis masones, también no creen en la soberanía del pueblo, por conspirar contra la soberanía monetaria Constitucional, etc .. y de esta manera, se obtuvieron poder, esto es alta traición




Rien d'étonnant, à ce stade, que, la chancelière Angela Dorothea Merkel, et Emma Bonino, Bildenberg, les complices de la conspiration maçonnique occulte pouvoirs pharisiens FMI 666 NWO, ils sont sur le côté de: salafistes nazis et contre le peuple égyptien, pour qu'ils soient, fait partie intégrante d'un complot contre Israël .. que s'ils ne font pas les salafistes, un coup d'État contre le peuple égyptien, à faire la purge, dans: les administrations, les institutions, contre, tous les laïcs modérés, et, pour les remplacer, avec, leurs nazis "frères musulmans" pour la charia impérialisme? si le président Morsi nazie, fait le référendum? ensuite, l'armée égyptienne, non, il ne serait jamais intervenu. mais cela doit être reconnu, les nazis francs-maçons, ils ont aussi ne croient pas en la souveraineté du peuple, pour avoir conspiré contre la souveraineté monétaire constitutionnelle, etc .. et de cette façon, ils ont gagné le pouvoir, c'est de haute trahison




ikke så mærkeligt, på dette punkt, som kansler Angela Dorothea Merkel, og Emma Bonino, Bildenberg de medskyldige Frimurer sammensværgelse til okkulte kræfter Farisæerne IMF 666 NWO, de er på den side af: salafisternes nazister og mod det egyptiske folk, for dem til at være en integreret del af et komplot imod Israel .. at hvis de ikke gjorde det salafister, et kup mod det egyptiske folk, at gøre udrensning, ind: forvaltninger, institutioner, imod, alle lå moderate, og erstatte dem med, deres nazistiske "muslimske brødre" for Sharia imperialisme? hvis formanden Nazi Morsi, gjort folkeafstemningen? da den egyptiske hær, nej, ville det aldrig greb ind. men dette skal anerkendes, at frimurerne nazisterne, de heller ikke tror på folkets suverænitet, for at konspirere mod forfatningstraktaten monetære suverænitet, etc. .. og på denne måde fik de magt, dette er høj forræderi




를 들어, Salafis 나치 이집트 사람들에 대한 : 당연,이 시점에서,로, 앙겔라 도로테아 메르켈, 엠마 보니 노, Bildenberg, 신비로운 힘 바리새인 IMF 666 NWO에 프리메이슨 음모의 공범, 그들은 측면에 없습니다 그들이 이스라엘에 대한 플롯의 중요한 부분이 될 .. 그들은 Salafis, 이집트 사람에 대한 쿠데타, 제거 할,로하지 않은 경우에 그 : 행정 기관, 금융 기관에 대하여를 모두 샤리아 제국주의에 대한 자신의 나치 "무슬림 형제"와 함께 그들을 대체 온건 주의자를 마련하고,? 대통령 나치 Morsi은 투표를 할 경우? 다음 이집트 육군은, 아니, 그것은 개입하지 않을 것입니다. 하지만이 프리메이슨 나치를 인정해야합니다, 그들은 또한 헌법 통화 주권 등에 대한 공모를 위해, 사람들의 주권을 믿지 않습니다 .. 이 방법, 그들은 힘을 얻고,이 높은 배신







KingxKingdom 16 ore fa

難 怪,在這一點上,總理安格拉·默克爾多蘿西婭和博尼諾,Bildenberg,神秘的力量,法利賽國際貨幣基金組織666 NWO共濟會陰謀的幫兇,他們是:沙拉菲納粹對埃及人民的側面,他們是不可分割的一部分,反對以色列的陰謀..如果他們不這樣做的沙拉菲派,對埃及人民發 動政變,不清除,分為:管理部門,機構,對所有打下溫和派,並取代他們,與納粹的"穆斯林兄弟"為伊斯蘭教帝國主義? ,如果納粹總統穆爾西,做公投?那麼,埃及軍隊,沒有,它永遠不會干預。但必須承認,互濟納粹分子,他們也不會相信人民的主權,密謀反對憲法主權貨幣 等..並以這種方式,他們獲得了權力,這是背叛高




non c'è da stupirsi, a questo punto, come, il Cancelliere Angela Dorothea Merkel, ed Emma Bonino, Bildenberg, i complici della congiura massonica di poteri occulti farisei FMI 666 NWO, sono dalla parte di: salafiti nazisti e contro il popolo egiziano, per loro di essere, parte integrante, di un complotto contro Israele .. che se non fanno i salafiti, un colpo di stato contro il popolo egiziano, per fare lo spurgo, in: amministrazioni, istituzioni, contro, tutti i laici moderati, e, la loro sostituzione, con, loro nazisti "fratelli musulmani" per Sharia imperialismo? se il Presidente nazista Morsi, fatto il referendum? allora, l'esercito egiziano, no, non sarebbe mai intervenuta. ma questo deve essere riconosciuto, i nazisti massoni, anche loro non credono nella sovranità del popolo, per aver cospirato contro la sovranità monetaria costituzionale, ecc .. e in questo modo, hanno guadagnato potere, questo è alto tradimento

no wonder, at this point, as, Chancellor Angela Dorothea Merkel, and Emma Bonino, Bildenberg, the accomplices of the Masonic conspiracy to occult powers Pharisees IMF 666 NWO, they are on the side of: Salafis Nazis and against the Egyptian people , for them to be, an integral part, of a plot against Israel .. that if they did not do the Salafis, a coup against the Egyptian people, to do purging, into: administrations, institutions,against, all lay moderates, and, replacing them, with, their Nazi "Muslim brothers" for Sharia imperialism? if the President Nazi Morsi, done the referendum? then, the Egyptian Army, no, it would never intervened. but this must be acknowledged, the Freemasons Nazis, they also do not believe in the sovereignty of the people, for conspiring against the Constitutional monetary sovereignty, etc. .. and in this way, they gained power, this is high betrayal




in Ankara, Foreign Minister, Ahmet Davotoglu, ie, about Egypt, for the Arab League Nazis:?, The President Shall, Nazi ex-President Bites! is ok, then, we give you free him: I will give to you, him: your President Salafist Nazi prendetevelo well! 15 July, 13:46. Ankara refuses to Recognize the deposition of the President, by the military after the mass uprising of the Egyptian people (Because, to the Nazis, not "-and daughters-tion, to fregga fuck, shit, against Their people, and all peoples) against the Nazi regime, their "Muslim Brotherhood" terrorists, cut throats, against: all dhimmis. love your: Caliphate WorldWide: Iran have atomic bombs, imperialism Sharia is here .. after all, you can not kill all Muslims, well, in all over the world ... they must have thought




Ägypten, für die Nazis Arabische Liga: in Ankara, Außenminister, Ahmet Davotoglu, beruft der Präsident, nazi Ex-Präsident Morsi! ist ok, dann geben wir Ihnen ihn gratis: Ich werde dir geben, ihm: Ihr Präsident Salafisten Nazi prendetevelo gut! 15. Juli 13.46. Ankara weigert sich, die Abscheidung des Präsidenten zu erkennen, durch das Militär nach dem Aufstand der Massen des ägyptischen Volkes (weil die Nazis nicht "-und Töchter-tion, ein fregga fuck, shit, gegen ihr Volk und alle Völker) gegen das NS-Regime, ihre "Muslim Brotherhood" Terroristen, Schnitt Kehlen, gegen:. Kalifat WorldWide: alle dhimmis Ihre liebe Iran haben Bomben atomar, Imperialismus Sharia hier ist .. schließlich kann man nicht alle Muslime zu töten, gut, in auf der ganzen Welt ... sie muss gedacht haben,




Egipto, por los nazis Liga Árabe: en Ankara, el ministro de Relaciones Exteriores, Ahmet Davotoglu, el Presidente, nazi ex presidente Morsi! está bien, entonces, le damos lo gratis: te la daré a ti, él: su presidente Salafista prendetevelo Nazi también! 15 de julio de 13:46. Ankara se niega a reconocer la deposición del Presidente, por los militares tras el levantamiento de las masas del pueblo egipcio (porque, para los nazis, no "-y sus hijas-ción, una mierda fregga, mierda, contra su pueblo, y todos los pueblos) contra el régimen nazi, los terroristas "Hermanos Musulmanes", gargantas cortadas en contra:. todos los dhimmis amar al: Califato en el mundo: Irán tiene bombas atómicas, Sharia imperialismo es aquí .. después de todo, no se puede matar a todos los musulmanes, y, en en todo el mundo ... que deben de haber pensado




Egypte, voor de nazi's Arabische Liga:? In Ankara, minister van Buitenlandse Zaken, Ahmet Davotoglu, De Voorzitter verzoekt, nazi ex-president Morsi! is ok, dan geven we u hem gratis: Ik zal u geven, hem: uw voorzitter salafistische Nazi prendetevelo goed! 15 juli, 13:46. Ankara weigert om de afzetting van de president te aanvaarden, door het leger na de massale opstand van het Egyptische volk (want, aan de nazi's, niet "-en dochters-tie, een fregga fuck, shit, tegen hun volk, en alle volkeren) tegen het nazi-regime, hun 'moslim Broederschap' terroristen, snijden kelen, tegen:. alle dhimmi hou van je: kalifaat WorldWide: Iran hebben bommen atomaire, imperialisme sharia is hier .. immers, je kunt niet alle moslims te doden, goed, in over de hele wereld ... moeten ze gedacht hebben




non stupisce, a questo punto, come, la Cancelliera Angela Dorotea Merkel, ed Emma Bonino, Bildenberg, siano dalla parte dei: nazisti salafiti, e contro, il popolo Egiziano, per essere, parte integrante di una congiura contro Israele.. che se i salafiti non avessero fatto, una congiura, un colpo di Stato, contro, il popolo egiziano, epurando, dalle amministrazioni, istituzioni, tutti i laici moderati, e sostituendoli, con, i loro nazisti, "fratelli musulmani" per la Sharia imperialismo? poi, l'Esercito Egiziano, non, sarebbe mai intervenuto. se il Presidente Nazista Morsi, si sopponea al referendum, ma, questo bisogna riconoscere, i massoni nazisti, anche loro non credono nella sovranità popolare, per avere cospirato, contro la Costituzionale sovranità monetaria, ecc..




מצרים, לליגה הערבית הנאצים:? באנקרה, שר חוץ, אחמט Davotoglu, יודיע נשיא המדינה, נאצי לשעבר נשיא מורסי! זה בסדר, אם כן, אנחנו נותנים לך אותו חנם: אני אתן לך, לו: הנשיא הסלפי prendetevelo הנאצי שלך היטב! 15 ביולי, 13:46. אנקרה מסרבת להכיר בתצהירו של הנשיא, על ידי הצבא לאחר המרד ההמוני של העם המצרי (כי, לנאצים, ולא

"ובנות tion, לעזאזל fregga, חרא, נגד בני עמם, וכל העמים) נגד המשטר הנאצי, המחבלים שלהם "אחים המוסלמים", גרונותיהם המשוספים, נגד: כל בני החסות. אוהבים אותך: הח'ליפות בעולם: יש לי איראן פצצות אטומים, השריעה האימפריאליזם היא כאן .. אחרי הכל, אתה לא יכול להרוג את כל המוסלמים, טוב, ב בכל רחבי העולם ... הם בטח חשבו







KingxKingdom 16 ore fa

Egypten, for nazisterne Arabiske Liga:? I Ankara, udenrigsminister, Ahmet Davotoglu Formanden anmoder nazi ekspræsident Morsi! er ok, så giver vi dig ham gratis: jeg vil give dig, ham: Deres præsident Salafist Nazi prendetevelo godt! 15. juli 13:46. Ankara nægter at anerkende aflejring af formanden, af militæret efter masseopstand af de egyptiske folk (fordi, at nazisterne og ikke "-and døtre-tion, en fregga fuck, lort, mod deres folk og alle folk) mod det nazistiske regime, deres "muslimske Broderskab" terrorister, afskårne struber, imod: elsker alle dhimmier dit:. kalifat WorldWide: Iran har bomber atomare, imperialisme sharia er her .. trods alt, kan du ikke dræbe alle muslimer, ja, i hele verden ... de må have troet,







KingxKingdom 16 ore fa

이집트, 나치 아랍 리그 : 앙카라, 외무 장관, 아멧 Davotoglu이 대통령한다, 나치 전 대통령 Morsi! 좋다, 그 후에, 우리는 그 당신에게 무상 제공 : 내가 당신에게를 제공합니다 : 대통령에게 Salafist 나치 prendetevelo 잘! 7월 15일, 13시 46분. 앙카라 (그 사람에 대한 fregga 씨발, 젠장, 그리고 모든 사람들, "이 아니라, 나치에 때문에 딸-TION) 이집트 사람들의 대중 봉기 후 군대에 의해, 대통령의 증착을 인식 거부나치 정권에 대하여, 그들의 "무슬림 형제단"테러리스트, 컷 인후에 대하여 :. 칼리프의 지위 월드 와이드 : 모든 dhimmis 당신의 사랑이란은 원자 폭탄을 가지고 제국주의 샤리아가 .. 결국 여기에서, 당신은에서, 잘, 모든 무슬림을 죽일 수 세계의 모든 ... 그들이 생각해야합니다

埃 及,納粹阿盟外長在安卡拉,Ahmet Davotoglu的,主席應前總統穆爾西,納粹!是確定的,那麼,我們給你無償他:我會給你,他:你們的總統薩拉菲納粹prendetevelo的很 好! 7月15日,13:46。安卡拉拒絕承認沉積總統,埃及人民群眾起義軍後(因為給納粹,而不是"和女兒,一個fregga他媽的,狗屎,他們的人民,和所 有人民)反對納粹政權,他們的"穆斯林兄弟會"恐怖分子,切喉嚨,反對:吉瑪人愛你:哈里發全球:伊朗原子炸彈,帝國主義伊斯蘭教在這裡......畢 竟,你不能殺死所有的穆斯林,以及在世界各地......他們一定以為




L'Egypte, par la Ligue arabe nazis: à Ankara, le ministre des Affaires étrangères, Ahmet Davotoglu, le Président, nazi ex-président Morsi! est ok, alors, nous vous donnons lui gratis: Je le donnerai à toi, lui, votre Président salafiste nazi prendetevelo bien! 15 Juillet 13h46. Ankara refuse de reconnaître le dépôt du Président, par l'armée après le soulèvement de masse du peuple égyptien (parce que, pour les nazis, pas «et filles-tion, une baise fregga, merde, contre leur peuple, et tous les peuples) contre le régime nazi, leurs terroristes »musulmans de fraternité», gorges coupées, contre:. tous les dhimmis aimeras ton: califat mondial: l'Iran possède des bombes atomiques, la charia de l'impérialisme est ici .. après tout, vous ne pouvez pas tuer tous les musulmans, et, dans partout dans le monde ... ils ont dû penser







KingxKingdom 16 ore fa

Egypt, for the Nazis in Ankara, Foreign Minister, Ahmet Davotoglu?, The President shall, nazi ex-President Morsi! is ok, then, we give you him gratis: I will give to you, him: your President Salafist Nazi prendetevelo well! 15 July, 13:46. Ankara refuses to recognize the deposition of the President, by the military after the mass uprising of the Egyptian people (because, to the Nazis, not "-and daughters-tion, a fregga fuck, shith, of all the people) against the Nazi regime, their "Muslim Brotherhood" Nazis, cut throats, against all dhimmis. love Caliphate WorldWide: Iran have bombs atomic, imperialism Sharia is here .. after all, you can not kill all Muslims, well, all over the world .. . they must have thought







KingxKingdom 17 ore fa

Egitto, per i nazisti di: Ankara, il Ministro degli esteri Ahmet Davotoglu?, il presidente è Morsi! ok, allora, noi ve lo diamo: ve loregaliamo: il vostro Presidente Salafita nazista: prendetevelo pure! 15 luglio, 13:46.ANKARA, Ankara rifiuta di riconoscere la deposizione del presidente, da parte dei militari, dopo il sollevamento di massa, del popolo egiziano (perché ai nazisti, non "glie-e-ne, fregga un cazzo, del popolo), contro, il regime nazista dei loro Fratelli Musulmani nazisti. per il Califfato Mondiale, l'imperialismo della Sharia.. dopo tutto, non è possibile uccidere tutti i musulmani, proprio in tutto il mondo... loro devono avere pensato







lorenzoALLAH 19 ore fa

@ Iran and Saudi Arabia --- the agenda "aliens abductions", will bring the power of the NWO, in the hands of Satanists, so all Masons will be killed! religious maniacs like you, you are the fossils of: a distant past, and therefore do not have the internal evolution and mental health, to understand, like, this world war, it might be the last chance for the whole human race, to continue , to exist "free" in fact, you can not think, win, Satanism, of the Pharisees, by themselves, for do not: a real covenant with Israel, of which, only me, Unius REI, I can be the guarantor. [Satanists can be won only if we do not we go to war .. but this is impossible if you do not, destroy, give up sharia] your secret plot against Israel, will be the suicide, of the whole human race




@Iran e Arabia Saudita --- la, agenda "aliens abduction", porterà il potere del NWO, nelle mani dei satanisti, quindi tutti i massoni saranno uccisi! voi come maniaci religiosi, voi siete i fossili: di: un lontano passato, quindi, non avete la evoluzione interiore e mentale, per comprendere, come, questa guerra mondiale, potrebbe essere l'ultima possibilità, per tutto il genere umano, di continuare, ad esistere "libero", infatti, voi non potete pensare, di vincere, il satanismo dei farisei, da soli, senza fare: una reale alleanza: con Israele, di cui, soltano, io Unius REI, posso essere il garante. [i satanisti possono essere vinti, soltanto, se, noi non andiamo in guerra.. ma, questo è impossibile se, voi non rinunciate alla sharia]




who knows, if the manikin "," puppet "usher, lackeys, the actor of Obama, who is used: to be sodomized: from: 666 Rothschild: IMF FED, and 322, Bush, NWO, who knows, if he wishes receive, really, real power, that is, what, the Constitution demands, by every President, that is. the fullness, of all sovereignty: economic, monetary and political .. or, he has become accustomed, to be dominated, and sodomized, to the point such, which he enjoys, to be so




chissà, se, il manichino", "burattino" usciere, portaborse, l'attore di Obama, che è abituato: a farsi sodomizzare: da: 666 Rothschild: FMI FED, e 322, Bush, NWO, chissà, se, lui desidera ricevere, veramente, il potere reale, cioè, quello che, la Costituzione pretende, da ogni Presidente, cioè. la pienezza, di ogni sovranità: economica, monetaria e politica.. oppure lui si è abituato, ad essere sodomizzato al punto tale, che, lui gode, di essere così




MOSCA, 15 LUG - La talpa del Datagate: Edward Snowden: non ha ancora presentato una richiesta di asilo: alla Russia. Lo rende noto: l'agenzia Itar-Tass. I tempi per l'esame, secondo il sito, sono tre mesi. Per ora: Snowden, assicura una fonte: a Interfax, si trova ancora: nella zona transiti dell'aeroporto Sheremetevo, dove può scegliere: se: dormire all'hotel Capsule o nei locali riservati al riposo del personale di servizio, sempre: con un servizio di sicurezza adeguato. (la cosa inquietante di questo DATAGATE). non è quella di essere spiati da Obama.. perché, sappiamo tutti, che i politici delle false democrazie massoniche sono gli attori della politica, perché sappiamo che in USA, sono: i satanisti: farisei, FMI 666 NWO 322, della Agenda: Aliens Abductions: che: hanno il controllo del potere strategico




Egitto: attacco in nord Sinai(contro: un pulman di operai), tre morti. la calunnia: dei "Fratelli musulmani", ma, i salafiti: tutti i terroristi: "tutti i Fratelli musulmani: di satana" della Lega Araba, per il califfato mondiale della Sharia nazista, calunniando l'esercito: dicono: "sono stati i servizi".15 luglio, 12:07. soltanto oggi: Almeno tre persone: sono rimaste uccise: ed altre 15: ferite: oggi nella provincia egiziana: del Sinai del Nord, dove presunti miliziani islamici: hanno fatto fuoco: contro: un bus: che: trasportava operai di un cementificio. ma, ogni giorno ci sono attacchi contro la polizia, esercito, e cristiani, ammazzati e decapitati.. quindi, sono gli islamici la malattia!




Bangladesh: ergastolo a leader islamico. Guida spirituale Jamaat-e-islami colpevole crimini guerra 1971. 15 luglio, 11:54 -- ANSWER -- @Iran, Saudi Arabia -- io non conosco questa storia, ma, finché, voi non riconoscete: la libertà di religione: non potrete mai difendervi dalla mia accusa di complottare, contro tutto il genere umano... e purtroppo, i satanisti farisei 666 FMI 322 NWO, agenda aliens abductions, anglo-americani, sono così avanti nel loro complotto, che, voi state facendo soltanto, il loro gioco

ATENE, 15 LUGlio - I rappresentanti: dei creditori internazionali (satanisti farisei, per truffa Banche Centrali) premono sul governo greco, affinché, siano tagliati gli stipendi dei circa, 9.500, sacerdoti greco-ortodossi, del Paese nell'ambito delle riduzioni della spesa pubblica. La richiesta è destinata, a suscitare aspre polemiche. Atene spende ogni anno, circa, 200 milioni di euro, per pagare gli stipendi dei religiosi(cioè, lo stipendio di un operaio medio). ma, un'eventuale riduzione del contributo statale comporterebbe, o un aumento della quota di partecipazione della Chiesa, o licenziamenti. --ANSWER -- ok, tutto questo, è coerente, con i satanisti, del Nuovo Ordine Mondiale: FMI 666, che, ha rubato il signoraggio bancario, attraverso, la congiura massonica




IL CAIRO, 15 LUG - Almeno, tre persone sono rimaste uccise, ed altre 15 ferite, nelle prime ore di oggi, nella provincia egiziana del Sinai del Nord. Presunti miliziani islamici, hanno fatto fuoco con lanciarazzi, contro, un bus che trasportava, operai di un cementificio. L'attacco è avvenuto nella città di El Arish, al centro, di un forte aumento, di attacchi islamisti, dalla deposizione del presidente: Mohamed Morsi. il 3 luglio scorso. -- ANSWER -- @ARABIA SAUDITA, IRAN --- SEDETEVI ad un tavolo, e ponete fine a questa assurda sitazione islamica, voi dovete rinunciare alla Sharia, oggi stesso.. se il vostro nazista presidente: Mohamed Morsi, non fosse stato deposto? in che cosa, di campo di concentramento nazista, avrebbe potuto trasformare l'Egitto




187AUDIOHOSTEM - what is it? your monkeys 666, yesterday, they made the orgy, and today, they are late, to block my ubuntu? agenda (Aliens Abductions) means that the NWO has to pass from the hands of the Masons, in the hands of Satanists ---> you are all dead! Hell, will completely to dominate, the world of men .. and, it is investing, in the war, which the Islamists can not, stop this evil alone, without Israel, indeed! [666 translate. google] @ goolge translator --- Satanist, the Datagate, AI, why do you translate the word "Islamists", with the word: Muslims? like, you do not know, that the Muslims are the victims of the Islamists? @Iran, Saudi Arabia - dickheads, religious maniacs, you have to remove the Sharia, or we all die. -- teste di cazzo, maniaci religiosi, voi dovete rimuovere la sharia, oppure, noi moriremo tutti.u?




187AUDIOHOSTEM -- che c'è? le tue scimmie 666, ieri hanno fatto l'orgia, ed oggi, loro sono in ritardo, a bloccare il mio ubutu?

agenda (Aliens Abductions) significa, che il NWO, deve passare, dalle mani dei massoni, nelle mani dei satanisti ---> voi siete tutti morti! l'inferno dominerà completamente il mondo degli uomini.. e non è, investendo nella guerra, che, gli islamici potranno fermare tutto questo, anzi! [666 translate . google] @goolge traduttore --- satanista, del Datagate, A.I., perché, tu traduci la parola: "islamisti", con la parola: musulmani? come, tu non sai, che, i musulmani, sono le vittime degli islamisti?



@Iran, Saudi Arabia, crazy, maniaci religiosi, terroristi, nazisti, voi non potete dire: "facciamo morire, i veri martiri", cioè, i cristiani innocenti, per: fare noi, il lavoro sporco: dei satanisti massoni: farisei anglo-americani, così, poi, possiamo distruggere: anche Israele, perché, noi come Nazioni Naziste, del Califfato mondiale, noi abbiamo un complotto con Rothschild: per distruggere Israele... e quindi: noi abbiamo il diritto di avere: tutte le armi più moderne, perché, nessuno vuole del male a noi, quindi, noi possiamo fare, del male a tutti... 1. perché, non funziona in questo modo, 2. solo dei pazzi maniaci religiosi, possono ragionare in questo modo, perverso. 3. voi non avete avuto nessuna, esperienza della guerra mondiale, per poter capire, il suo assoluto, satanismo, la sua malvagità raffinata? è infinita!



187aUDIOHOSTEM [666NECRO] iHateNEWLAYOUT --- what are, all these corpses like you, out of the cemetery? Some may think that I am an enemy of the U.S., and instead I am only enemy of the "Obama's administration" because of you guilty .. that's why it is so serious scandal DATAGATE, because we all know that, do not: Obama is (ie, politics) that: has control, in all false: Masonic democracies: the banking seigniorage .. but, are the disturbing: Satanists Rothschild 666 IMF FED, and Bush 322 NWO, all their occult power, to have control, for betraying the human race, and have made ​​themselves the accomplices of the demons-aliens abductions micro-micro-micro-very chip ... that's why you have become the accomplices of Muslims-islamist nazi sharia: cut-throats, for destroy Israele. if, today attacked Iran, then Israel, you could save! traitors!



187aUDIOHOSTEM [666NECRO] iHateNEWLAYOUT --- cosa fanno dei cadaveri come voi, fuori dal cimitero? Qualcuno può pensare che io sono nemico degli USA, ed invece io sono nemico soltanto della "amministrazione Obama", per colpa vostra.. ecco perché, è così grave lo scandalo del DATAGATE, perché sappiamo tutti, che, non: è Obama(cioè, la politica) che: ha il controllo, in tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario.. ma, sono gli inquetanti satanisti Rothschild 666 FMI FED, e Bush 322 NWO, ad avere il controllo, per avere tradito il genere umano, ed avere fatto di se stessi i complici dei demoni-alieni... ecco perché voi siete diventati i complici degli islamici: taglia-gole.




è indispensabile: fermare gli islamici, prima che, loro facciano seriamente, del male a se stessi] [[ Netanyahu spinge gli USA a prepararsi alla guerra con l'Iran]]. 14.07.2013, 23:41. иран израиль сша израиль иран сша иран. © Collage: «La Voce della Russia». Gli Stati Uniti devono essere preparati ad un'operazione militare in Iran, se le sanzioni non avranno effetto, ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, andando in onda sulla CBS. Secondo quanto da lui raccontato, l'Iran è sempre più vicino alla creazione della bomba atomica- Se le sanzioni non funzionano, gli iraniani devono capire che siete pronti a ricorrere ad un intervento militare. E' l'unica cosa che può ottenere la loro attenzione". Netanyahu è convinto che l'Iran stia costruendo missili balistici intercontinentali per raggiungere gli Stati Uniti. "Non gli servono questi missili per colpire il nostro territorio," - ha detto Netanyahu.







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

Snowden in Russia: non si può negargli rifugio! 14.07.2013, 18:47. Эдвард Сноуден шпион Цру тень знак вопроса © Collage: «La Voce della Russia». Nella serata del 12 Luglio Edward Snowden ha invitato all'aeroporto, in cui si trova, difensori dei diritti dell'uomo ed avvocati cui ha annunciato che chiede asilo politico temporaneo in Russia. Già un paio di ore dopo il Presidente degli USA Barak Obama ha chiamato al Presidente russo Vladimir Putin. -ANSWER -- NON solo i popoli, ma, anche i Governi, ad iniziare proprio: dal Governo fantoccio: degli Usa, e di tutte le false democrazie massoniche: del signoraggio bancario, non conoscono i poteri occulti dai farisei (agenda aliens abductions) generati.. ecco perché, questa questione del DATAGATE, è così inquetante, ed importante







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] Per evitare crisi finanziarie internazionali bisogna cambiare il sistema bancario globale, ha dichiarato in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia Muhammad Yunus, l'economista dalla fama mondiale originario da Bangladesh. Nel 2006 è stato insignito del premio Nobel per la pace per gli sforzi volti alla creazione delle condizioni per lo sviluppo economico e sociale di vaste masse della popolazione.







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] è un sistema bancario errato che condanna la maggioranza della popolazione alla povertà. Lo schema vizioso dei crediti interbancari ha provocato la crisi finanziaria. Le banche sono protettive e attente soltanto verso chi guadagna tanti soldi. Bisogna cambiare lo stato di cose esistente. La situazione di Cipro ha dimostrato tutta l'insicurezza degli investimenti nelle banche occidentali, ha dichiarato Vladimir Putin.







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

[è perché, nessuno dice, che, Rothschild FMI, 666, 322 NWO, deve smettere di fare il ladro, di una sovranità monetaria, ecc.. poteri occulti collaterali, che a lui non appartiene? usuraio, tradiore, assassino, satanista] "Quanto più spennate gli investitori stranieri nelle proprie banche, tanto meglio per noi, in quanto gli investitori vengono a depositare i fondi nelle nostre istituzioni finanziarie" ha fatto notare Putin in un'intervista con la televisione tedesca ARD alla vigilia della sua visita in Germania. Ha ammesso che un tempo molti investitori russi portavano fuori i propri fondi in certe zone come Cipro a causa dell'inaffidabilità delle banche russe. Ma durante la crisi del 2008 la Russia ha rafforzato il proprio sistema finanziario, ha rimarcato Putin, e "conseguentemente nessuna istituzione finanziaria del Paese e' andata in bancarotta."







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

MOSUL (IRAQ), 14 LUG - è di almeno: 11 morti il bilancio odierno: in Iraq di nuovi episodi di violenza secondo: fonti mediche e della polizia. L'attentato più sanguinoso: è avvenuto nella provincia: a maggioranza sunnita: di Ninive nel nord, dove cinque persone: hanno perso la vita, per l'esplosione: di un'autobomba. Tra le vittime un membro del Consiglio regionale: e uno dei suoi figli. Dall'inizio di luglio, secondo un conteggio dell'Afp, sono morte più di 340 persone, e oltre 2.600 da inizio anno. --ANSWER -- @king Saudi Arabia ---> INTERESSANTE, la tua posizione dogmatica! E allora, quale sarebbe la tua soluzione?... come? tu non hai una soluzione? allora, sarà il caso, che, tu ti converti ad un altra religione, atrimenti, presto scoprirai, tutti i pensieri di amore, che, Rothschild FMI 666, NWO 322, ha fatto per te, e che, non ti ha mai detto!







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

@myJHWH --- lol. non è questo, un buon momento, per i nazisti dittatori di nascere! lol. Rothschild 666 FMI, 322 Bush NWO.. ragazzi, voi avete le ore contate.. io sto venendo a prendervi!







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

BERLİN, Temmuz 14 - Almanya Başbakanı Angela Merkel, öyle: Mısır Devlet Başkanı kurtuluş lehine: işten, Mohamed Morsi. - CEVAP - ÜZGÜNÜM AMA, BİZ PAYLAŞIN ETMEYİN! KAHİRE - Eski Mısır Cumhurbaşkanı Muhammed Morsi: o Onun kalmak güç, daha az meşru ya da bu bir referandum (resmi, tarafından, TALEP HALKIN% 80) tutmak için, 3 Temmuz, ordu tarafından görevden önce, reddetti. Bu daha önce yayımlanan bir açıklamada Mısır Silahlı Kuvvetleri'nin basın ofisi tarafından ifade edildi. , (Sonra tüm siyasi muhalifleri, tüm eylemleri, suç, cinayet, darbe Selefi ve kurumsal tasfiye, sorumlu) neden, bu masonik arsa Arap Birliği, dünya çapında halifeliğin şeriat emperyalizmi, var: IMF 666 NWO 322, gizli İsrail'i yok etmek Bildenberg güç, gündemi Ferisiler Illuminati,







Jezebel II queen IMF-NWO 1 giorno fa

BERLIN, 14 de julio - La canciller alemana, Angela Merkel, es: a favor de la liberación del presidente egipcio: despedido, Mohamed Morsi. - RESPUESTA - LO SENTIMOS, PERO NO COMPARTIMOS! EL CAIRO - El ex presidente egipcio, Mohamed Morsi: él se negó, antes de ser depuesto por los militares, el 3 de julio, para celebrar un referéndum popular (formalmente solicitó, por el 80% de la población) que legitima, o menos, su permanencia en el poder. Así lo afirmó la oficina de prensa de las Fuerzas Armadas egipcias en una declaración dada a conocer anteriormente. (Entonces él es responsable de todos los actos, criminal, asesinato, golpe Salafi y purga institucional, de todos los opositores políticos), por eso, el imperialismo sharia, de la Liga árabe, califato en todo el mundo, es su argumento masónico: FMI 666 NOM 322, oculto poder Bildenberg, agenda Illuminati fariseos, para destruir a Israel







Jezebel II 666 IMF-NWO 1 giorno fa

BERLIN, 14. Juli - Die deutsche Bundeskanzlerin Angela Merkel ist es: zu Gunsten der Befreiung des ägyptischen Präsidenten: entlassen, Mohammed Mursi. - ANTWORT - ENTSCHULDIGUNG, ABER, teilen wir nicht! KAIRO - Der ehemalige ägyptische Präsident Mohammed Mursi: er weigerte sich, bevor sie vom Militär abgesetzt, am 3. Juli, um eine Volksabstimmung (förmlich aufgefordert, durch, 80% der Menschen) Das legitimiert, oder weniger, Sein Aufenthalt an der Macht zu halten. Dies wurde von der Pressestelle der ägyptischen Streitkräfte in einer Erklärung bereits erwähnt. (Dann ist er für alle Handlungen verantwortlich, Straf-, Mord, coup Salafi, institutionelle und Säuberung aller politischen Gegner), ist, warum die Scharia Imperialismus, der Arabischen Liga, weltweite Kalifat, ist es Ihre Freimaurer Plot: IMF 666 NWO 322, geheimnisvoll Bildenberg Macht, Agenda Pharisäer Illuminati, Israel zu zerstören







Jezebel II 666 IMF-NWO 1 giorno fa

BERLIN, le 14 Juillet - La chancelière allemande Angela Merkel, c'est: en faveur de la libération du président égyptien: rejeté, Mohamed Morsi. - RÉPONSE - EXCUSES MAIS, nous ne partageons pas! LE CAIRE - Le président égyptien Mohammed Morsi ancien: il a refusé, avant d'être renversé par les militaires, le 3 Juillet, à organiser un référendum populaire (officiellement demandé, par, 80% de la population) qui légitimait, ou moins, son séjour au pouvoir. C'est ce qu'a déclaré le service de presse des forces armées égyptiennes dans un communiqué publié plus tôt. (Puis il est responsable de tous les actes, criminel, de meurtre, coup salafiste, et purge des institutions, de tous les opposants politiques), c'est pourquoi, la charia impérialisme, de la Ligue arabe, califat mondial, c'est votre complot maçonnique: FMI 666 NWO 322, occulte Bildenberg pouvoir, agenda pharisiens Illuminati, de détruire Israël







holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH 1 giorno fa

German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi. -BERLIN, July 14 - --- ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (formally REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) That legitimized, or less, His stay in power. This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge, of all political opponents), is why, sharia imperialism, of Arab League, worldwide caliphate, it's your masonic plot: IMF 666 NWO 322, occult Bildenberg power, pharisees Illuminati agenda, to destroy Israel







holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH 1 giorno fa

BERLINO, 14 LUG - Il cancelliere tedesco Angela Merkel, che è: a favore della liberazione del presidente egiziano: respinto, Mohamed Morsi. - RISPOSTA - SCUSA, MA, non condividiamo! IL CAIRO - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: ha rifiutato, prima di essere deposto dai militari, il 3 luglio, di indire un referendum popolare (formalmente chiesto, con l'80% delle persone) che legittimava, o meno, la sua permanenza al potere. Lo ha detto l'ufficio stampa delle Forze Armate egiziane in una dichiarazione rilasciata in precedenza. (Poi è responsabile di tutti gli atti criminali, omicidi, golpe salafita e spurgo istituzionale, di tutti gli avversari politici), è per questo, la sharia imperialismo, di Lega Araba, califfato in tutto il mondo, è il tuo complotto massonico: FMI 666 NWO 322, occulto Bildenberg potere, agenda farisei Illuminati, di distruggere Israele