passivo omosessuale

condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH
 ==============
quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
===========
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!

è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!

========
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!
=========
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me, che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
=======
il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA, CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
=============
 SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
============
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE!
IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!





(di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Fede, solleva un questione di cruciale attualità. La fede cattolica non si offende … Continua a leggere

Politica estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’esercito svizzero, il generale André Blattmann, nel suo intervento apparso sul giornale Schweiz …

Eutanasia

Si restringe l’obiezione di coscienza in Belgio

eutanasia (di Tommaso Scandroglio) A Diest, in Belgio, la casa di cura cattolica St. Augustinus è stata citata in giudizio dai parenti della signora Mariette Buntjens, una 74enne malata di cancro, perché non ha permesso l’accesso al medico che avrebbe praticato l’eutanasia …

Chiesa cattolica

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

san Pietro Canisio In questo momento di confusione, riportiamo il testo della Preghiera per conservare la vera Fede scritta da san Pietro Canisio S. J. (1521-1597), olandese e primo gesuita della provincia germanica, nonché proclamato Dottore della Chiesa da Pio XI nel 1925. (altro&helli…

Chiesa cattolica

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

mons.luigi-negri (di Mauro Faverzani) Più che un appello, sembra una sentenza: la lettera, spedita in fretta e furia in Vaticano – in particolare, al Papa ed alla Cei –, per cavalcare l’onda mediatica (prevedibilmente favorevole), ha lasciato diverse questioni aperte sul tappeto.…

Bioetica

La Fondazione Veronesi apre alla maternità surrogata per gli omosessuali

Comitato etico della Fondazione Veronesi (di Tommaso Scandroglio) Il Comitato etico della Fondazione Veronesi si è espresso con un parere su un tema che è al centro di forti dibattiti, il tema della maternità surrogata. Tale pratica prevede che una donna, quasi sempre dietro compenso, si faccia carico della…

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e portò la Salvezza. I primi a sapere della nascita del Salvatore furono alcuni pastori del p…

Cultura

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

True_False_Pope-800x800 (di Emmanuele Barbieri) In un’ora storica di profonda confusione all’interno Chiesa, vanno prendendo piede le teorie di coloro che sostengono l’esistenza di una “Sede vacante”, ovvero dell’assenza di Pontefici legittimi da cinquant’anni a questa parte. Per…

Corrispondenza romana

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Onorio-I (Roberto de Mattei) Il caso di papa Onorio è uno dei più controversi della storia della Chiesa. Come giustamente osserva lo storico della Chiesa Emile Amann, nella ampia voce che dedica alla Question d’Onorius nel Dictionnaire de Théologie Catholique (vol. VII, co…

Eutanasia

Il registro delle Dat a Treviso: più facile l’eutanasia in Italia?

14665-detail-biotestamento (Tommaso Scandroglio) Non c’è solo il gender, la comunione ai risposati civilmente e l’aborto che dovrebbero preoccupare i cattolici, ma anche l’eutanasia. La spinta ideologica verso la dolce morte continua a tutti i livelli culturali, politici, giuridici ed anc…

Eutanasia

Usa: salvato in extremis dall’espianto d’organi 

George Pickering III (Alfredo De Matteo) Il concetto di morte cerebrale, lungi dal soddisfare pienamente i criteri di accertamento della morte (storicamente determinata dalla cessazione di tutte le funzioni vitali di un organismo umano), fu elaborato nel 1968 da un comitato dell’Harvard M…

Aborto

La Corte costituzionale apre all’eugenetica di Stato

eugenetica (di Tommaso Scandroglio) Il 10 novembre scorso è stata depositata una sentenza della Corte costituzionale, la n. 229, che ancora una volta concerne il tema della fecondazione a

Per il quotidiano Avvenire la legge 194 funziona…

Il premier spagnolo Rajoy fa il pro-life in casa e l’abortista nel mondo

Traffico di organi della International Planned Parenthood Federation

Chiesa Cattolica

La fede cattolica non si offende solo con l’eresia

Indifferentism (di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Omosessualismo

I media intensificano gli attacchi contro la moralità

io_e_lei (di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo con

I fan di “Guerre Stellari” si ribellano al nuovo personaggio gay

L’europarlamento incalza l’Italia sulle unioni gay

L’Africa ribadisce il suo no all’omosessualità

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

FONDAZIONE LEPANTO: conferenza di mons. Athanasius Schneider sul matrimonio

Le grazie del Giubileo in un’epoca di crisi

Politica Estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’eser

Un’epoca nuova si apre per la Francia, ma quale?

Il voto greco è il simbolo del fallimento europeo

Il trionfo di Tsipras e il fallimento dell’Unione Europea

Letture

Un libro di Giovanni Turco: Costituzione e Tradizione

costituzione e tradizione (di Cristina Siccardi) Essendo l’Universo ordinato secondo criteri e principi, anche le società umane, piccole o grandi che siano, sono obbligatoriamente tenute a stabilire c

Lettere a un figlio sull’educazione

Il Diario di mons. Canovai

Riflessioni su “Cristo giudice” di Paolo Pasqualucci

International News

Cardinal-Burke-with-rosary-768x474

Join Cardinal Burke in rosary crusade for Church and society

(Steve Weatherbe, LifeSiteNews) – Cardinal Raymond Burke is calling on faithful Catholics to “storm heaven” by joining with him once a month in the Mass and the rosary to

Cardinal Burke calls final synod doc ‘deceptive in a serious way’

Vatican bishop: Pope’s view on global warming is as authoritative as the condemnation of abor...

Bruxelles, défis pour l’avenir et bilan du passé. Les propos de Mgr Léonard, archevêq...

Papal critics threatened with excommunication as “Year of Mercy” begins

Le Pape François a déclaré qu’il est de notre devoir moral d’accueillir des réfugiés e...

Attentats musulmans : Le pire est à venir !

Exclusif : Le cardinal Sarah répond à des contradicteurs

De Mattei: The Pharisees and Sadducees of our time

Entretien avec Roberto de Mattei: « Le Rapport final du Synode est un mauvais document »

Trois millions de migrants attendus en Europe d’ici 2017

Letter to the Catholic Academy



468/18dic ] http://www.youtube.com/profile_redirector/114225794951791603778
ha pubblicato, come shalomgerusalemme, SU:
http://www.youtube.com/profile_redirector/106073385783169723623
466/18dic ] 466 comment, articoli
ma, su questa pagina di
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
è visibile fino al [452/18dic] ma, io ho fatto gli auguri di Natale, a google youtube (al di fuori di un conteggio) ed anche questi AUGURI, non sono visibili!
e sulla pagina di:
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
è visibile al commento, articolo [451/18dic] QUINDI, NEANCHE, CON LO STESSO ACCOUNT, DI SHALOMGERUSALEMME2@GMAIL.COM, è possibile vedere, tutti gli articoli! questo è 666 Nsa, Datagate, google+ satana+, FMI+, FED+, Nwo+, WW3+, SHARIA+, FARISEI+, FIGLI DI PUTTANA+, SAUDITI,+ USA+, MASSONERIA+, MASSONI+, UE+, INDEMONIATI+, LADRI+, BUGIARDI+, PERVERSI+, assassini+, pedofili+, BILDENBERG+, TRILaTERALE+ SPA+ BCE+, PUTTANA+, MICRO-CHIP+, CIP+, GRANDE FRATELLO+, ILLUMINATI+, SALAFITI+, malvagi+, corrotti+, senza fede, speranza e carità, INFERNO+, AMEN+,

469/18dic ] ed infatti, il commento [468/18dic ] pubblicato un attimo fa, da:
https://www.youtube.com/channel/UC_K1GaeLK8EIgUMxX0H6Adg/discussionè è completamente invisibile, c'è soltanto questa tsta di cadavere putrefatto, di Seaction8http://www.youtube.com/profile_redirector/116213430169942619048
che, lui è sempre visibile da ogni posizione.. poi, voi non vi offendete se io dico che i servizi segeti di #Bush e #Kerry, #Rothschild hanno riempito, di satanisti, #Cia, 11-09, #Nsa, #Youtube e #google... e poi, proprio loro vengono a lamentarsi, di questo servizio, di google-youtube, su questa pagina, dopo averlo rovinato, proprio loro, che, mai il genere umano, tutto insieme, è stato sull'orlo della estinzione, come, in questo momento!

470/18dic ] http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
e perché, shalomgerusalemme, deve diventare, hpps,?? profile_redirector/106073385783169723623?? per fare diventare le persone dei cartoni animati, il cui pensiero può essere soffocato in qualsiasi momento, questa è la verià voi #Fmi, #Nwo, #USA, voi siete peggiori della Corea del Nord, e siete peggiori anche dell'India, che quelli ammazzano i pescatori, con armi convenzionali, non sapendo, che, i soldati italiani avevano armi sperimentali! per fare l'India, la predazione contro il Governo Italiano!
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
http://www.youtube.com/profile_redirector/106073385783169723623
ma, questa è la verità senza Unius REI, voi non avete nessuna speranza di sopravvivere

471/18dic]cazzogoogle+ con un canale, non riesco a leggere, i commenti, che, io ho scritto con un altro canale, eppur è lo stesso unico account gmail!

472/18dic] #Ucraina: #Lavrov accusa #Occidente, Dopo accordi di #Mosca tra #Putin e #Ianukovich, 18 dicembre, #MOSCA, esprime disappunto di fronte al fatto che l'Occidente continua, a tentare di esercitare pressioni su #Kiev, anche dopo la firma di accordi con la #Russia, ieri da parte del #presidente #ucraino #Viktor #Ianukovich. Lo ha dichiarato da #Mosca il ministro degli Esteri russo #Serghiei #Lavrov intervenendo, al #Consiglio della #Federazione, il #Senato #russo, secondo quanto riferiscono le agenzie. [] #UE, #massoni di #merda, #complici #satanisti, di #farisei #anglo-americani, questa è una brutta storia per voi, io ho detto a voi, di pagare gli schiavi #ucraini, il grasso #ucraino, per i cannoni, gli schiavi, del #signoraggio #bancario, 100milioni di euro, e voi non avete voluto pagare, ora tacete, perché, questa storia può portarvi, soltanto, un danno ulteriore!

473/18dic] #Ukraine #Lavrov accused the West, after agreements between, #Moscow #Putin and #Yanukovich December 18, #MOSCOW, expressed disappointment with the fact that the West continues, groped to put pressure on #Kiev, even after the signing of agreements with, #Russia #yesterday by the #Ukrainian #president #Viktor #Yanukovich. This was stated by #Moscow #Russian #Foreign #Minister #Sergei #Lavrov in #Council of the Federation, the #senate #russian, according to state agencies. [] #EU #Masons #shit, #Satanists accomplices, of the #Pharisees #Anglo-Americans, this is a bad story, for you, I said to you, to pay the slaves #Ukrainians, fat's #Ukrainian, for the guns, slaves, the #seigniorage #banking, 100 million euro, and, you were not willing to pay, now, shut up, because, this story can bring only, further damage! [ You do not want to pay the slaves ]

[474/18dic] [libano israele] un cecchino non ha scuse, lui vede chiaramente, la sua vittima, a 2km, il suo atto di odio, è stato premeditato, la vita di tutti i cittadini libanesi, in quel momento non aveva nessun valore per lui. quindi quell'uomo deve essere giustiziato, davanti a tutti, a iniziare da Hezbollah, perché, tutti sappiano, che, neanche, Unius REI, si può vendicare dei martiri cristiani, che, la Arabia Saudita, ha ucciso, non c'è spazio per l'odio, se, si vuole permettere al genere umano, di sopravvivere! Questo odio, lo hanno seminato, in 1000 anni, i farisei banchieri usurai, perché, hanno bisogno, della guerra mondiale, per nascondere, la predazione del Fmi, e le sue tre truffe, di falso in bilancio, poiché, creano il denaro, dal nulla, e lo prestano a interesse, fanno pagare, così, il denaro: 270%, del suo valore! [ Secondo fonti libanesi un #militare #israeliano è stato ucciso, da un cecchino, al confine, in territorio Israeliano: Tel Aviv, non commenta la notizia ] "E' una gravissima violazione della sovranità, di Israele. […] non tollereremo aggressioni contro, lo Stato di Israele e confermiamo il diritto, a esercitare l'autodifesa, contro, i responsabili di attacchi, contro, il nostro Paese e i suoi cittadini." ha dichiarato il portavoce delle forze armate dello Stato ebraico, tenente colonnello #Peter #Lerner, spiegando che il colpo mortale sarebbe partito dal fucile di un cecchino libanese, che ha sparato sei-sette colpi contro un veicolo civile che si trovava oltre la frontiera nei pressi del kibutz di Rosh Hanikra. Ieri sera vicino a #Rosh #Hanikra un militare dello #Stato #ebraico è stato bersaglio di colpi d'arma da fuoco provenienti dal #Libano. A sparare sarebbe stato un soldato dell'esercito #libanese. Un'indagine è in corso sotto la supervisione dell'Unifil, la Forza d'Interposizione in Libano, delle #Nazioni #Unite. Il #soldato #libanese, responsabile della morte del #sergente #Shlomi #Cohen si è riconsegnato ed è stato #arrestato. A confermarlo è lo stesso esercito di #Beirut. Israele ha rivolto una dura protesta contro le #autorità #militari #libanesi e verso le forze di interposizione delle #Nazioni #Unite, della missione #Unifil. A oltre 24 ore, dall'accaduto, che, è stato condannato dal #Consiglio di sicurezza delle #Nazioni #Unite, la dinamica e le motivazioni, che, hanno spinto un membro dell'esercito libanese, a sparare contro, l'auto civile, che #Cohen guidava a pochi metri dal confine rimangono oscure. See more at: http://moked.it/blog/2013/12/17/israele-libano-e-unifil-a-confronto/#sthash.gdk2a2aI.dpuf

[475/18dic] #Merkel, cambiare #Trattati #europei, Per consolidare #euro e #meccanismo (mortale) #vincolante, riforme, [ per sterminare i popoli, e farli morire di fame, come, in Grecia! Evviva la Germania, dei #satanisti e dei #sacrifici #umani a #satana! Quattro anni all'inferno, Autore: Lukas "Il male sostituisce il bene, l'odio prende il posto dell'amore." Secondo questa folle ideologia, di satanismo internazionale, l'autore, che si cela, per ovvi motivi sotto lo pseudonimo, di Lukas ] 18 dicembre, #Merkel, cambiare Trattati europei #BERLINO, La #cancelliera tedesca #Angela #Merkel ha sollecitato. gli stati #Ue a impegnarsi, in modo vincolante, sulla strada, delle riforme per difendere #euro (e uccidere i popoli). "La crisi dell'euro non e' superata", ha sostenuto la #cancelliera (lei teme per il denaro, che, ha accumulato ai danni dell'Europa!). [] Se, non si recupera immediatamente, la #sovranità #monetaria? Questa Europa, di #satanisti, #massoni #Bildenberg, e #farisei #anglo-americani, #Spa, #Bce, deve essere distrutta, immediatamente!

[476/18dic] #Letta, #Italia manterrà primato #industria, #Letta, stanno germogliando semi di ripresa. [] e perché, tu non vedi come crescono bene, i demi dei fiori sulle bare del cimitero, di tutti quelli, che si sono suicidati, per debito da insolvenza? tu devi ancora pagare le imprese, e queste stanno fallendo, per colpa tua, tu hai migliaia di morti sulla coscienza, dietro le tue spalle di massone bildenderg ci sono morti, feriti, e dispersi, una nazione distrutta moralmente, ed economicamente! tu non puoi tenere un cadave in vita, in sala di rianimazione, con le tue bugie, per continure a rubare il suo sangue. ladro, cosa tu hai fatto della nostra sovranità monetaria?

[477/18dic] #Papa #Bergoglio #Francesco, tu non vuoi dare il #matrimonio ai #preti, perché, ai #gay non si può dare il #matrimonio? tu non hai nessuna motivazione, ( #teologica, #storica, #sacramentale, #biblica) per questo tuo crimine, aberrante, contro, i #diritti #umani #fondamentali! [tu smetti di tenere, la #Santa #Colomba, nella gabbia delle tue tradizioni di #fariseo] tu poi dare tre #preti, ad ogni #parrocchia, e riaprire tutte le #rettorie, Non devi dimenticare, che, nel 1600, soltanto, un #prete su dieci, sapeva leggere e scrivere.. tu poi dare il #ministero ( #presbitero, significa, #anziano) ai #pensionati!
[478/18dic] #Papa #Bergoglio #Francesco, tu fai il sinistroide modernista, soltanto, quando piace a te!

[479/18dic] #Israele: #molestò minori, 6 mesi a rabbino [ ma, questa è una pena troppo mite, lui doveva sapere, che, per il suo #talmud #satanico, si possono molestare, soltanto, i bambini, dei goym, soltanto,], Scandalo investe #beniamino, #destra #nazionalista, vicina a coloni. 18 dicembre, #Israele: #TEL AVIV, #Uno dei #rabbini più seguiti dalla #destra #nazional-religiosa d'Israele e dal #movimento dei #coloni, #Moti #Eilon, e' stato condannato a sei mesi di lavori di socialmente utili, per " #atti #osceni" compiuti su almeno, due ragazzi minorenni anni fa. Al #rabbino, che, in passato ha diretto importanti #istituti #educativi #religiosi, sono stati inflitti anche, 15 mesi di reclusione, con, la condizionale, e una multa di 10 mila shekel. La pubblica accusa, aveva chiesto per lui un anno di carcere.

[480/18dic] #Benjamin #Netanyahu [tu non puoi salvare #Israele (Regno di Dio) e il #FMI (Regno di Satana), contemporaneamente] come, io posso iscrivermi, a questo sito di http://moked.it, per andare a litigare, con Il presidente dell'Unione delle #Comunità #Ebraiche #Italiane, #Renzo #Gattegna, [che lui dimostra una ignoranza abissale, di strategia storica?] [come a dire, che, Gesù è stato ucciso dai Romani, come a dire, che, dietro Hitler, non c'era il mandante, che ha armato la sua mano, quella del Talmud satanico? Questi continuano, a difendere i farisei, soltanto, perché, anagraficamente, loro sembrano ebrei, o forse perché a loro sta bene questo sistema iniquo? e così, ugualmente, la stessa cosa, è sucessa ai tempi di Hitler, perché, se, gli ebrei si fossero dissociati, dal FMI, talmudici farisei, Spa. Poi, Hitler non avrebbe coniato l'altra faccia del nazismo, razzismo, che, il talmud rappresenta.] #Renzo #Gattegna, ha detto:
"Le deliranti affermazioni sull'Italia, 'schiava dei banchieri ebrei', e, le successive giustificazioni formulate dal portavoce del #Movimento dei #Forconi, #Andrea #Zunino, danno il senso, di un disagio, che, si fa sempre più profondo, e richiamano, senza alcun pudore, e, vergogna, in chi le ha pronunciate,
un periodo storico caratterizzato, da morte, violenza, negazione dei diritti più elementari [cioè, proprio come è oggi?] (io non ho consapevolezza, di queste, presunte, distorte dichiarazioni di: "#Zunino si alimenta, dai più violenti e biechi #stereotipi #antisemiti (si, ma, lui #Renzo #Gattegna, lui cosa pensa del signoraggio bancario, e del furto della sovranità monetaria? la sua #Carta #costituzionale, è in buona salute?), per offendere non soltanto, la memoria di milioni di individui, che, in nome #ideologia #nazista, trovarono la morte, tra, le più atroci sofferenze, ma soprattutto l'intelligenza, la coscienza democratica e la maturità, di quella popolazione italiana, le cui istanze si propone, di rappresentare, evidentemente, in modo inadeguato, nelle strade e nelle piazze, di tutto il paese". (13 dicembre 2013) See more at: http://moked.it/blog/2013/12/13/gattegna-affermazioni-del-portavoce-dei-forconi-intrise-del-piu-bieco-antisemitismo/#sthash.MDvhNFbJ.dpuf
#Benjamin #Netanyahu a questo punto, noi dobbiamo pensare, che, il Re della Arabia Saudita, è così maniaco religioso, da non comprendere, che, si troverebbe, completamente stritolato, in una inevitabile guerra mondiale? e quindi, lui continua segretamente, a complottare, con, tutta la Lega Araba, per distruggere Israele, perché, è scemo, pazzo? Io credo invece, che, la #Sharia non esisterebbe, un giorno di più, se, il terribile, satanico potere dei farisei, finisse, oggi stesso! Perché, le comunità ebraiche mondiali, come, ai tempi, di, un Hitler disperato (che, #Hitler non trovò un intelligente approccio, delle #comunità #ebraiche, per, essere stato costretto, anche lui, a specchiarsi, anche lui, necessariamente, nel loro talmud satanico!) ed è per questo, che, il nazismo impazzì, così, se, gli ebrei, si fossero dissociti, dai farisei, forse non avremmo neanche avuto, la seconda guerra mondiale (e la farneticante teoria sulla razza nazista), ma, loro, gli ebrei, continuano a proteggere, i farisei, illuminati, del Fmi, Spa, ancora oggi, per farsi complici, dei suoi crimini immensi di satanismo, predazione, induzione al suicidio, usura, complotti massonici, ecc..? senza comprendere, quanti mali, sono caduti sopra il popolo degli ebrei, per questa attività di usura, e di sterminio, contro, tutti i popoli, che, commette, il Fmi, di farisei anglo-americani, Spa? Forse perché, oggi hanno un potere assoluto, e non esistono più, i re Cristiani cattolici? MA, esiste sempre Dio, JHWH, Re Onnipotente, ed il suo Unius REI, che, come uccise il #Faraone, così, certamente, ucciderà, tutti i complici dei farisei, di nuovo! Perché, i farisei sono i nuovi #Faraoni, che, hanno sottomesso a #schiavitù, e corruzione morale, tutto il genere umano, con un costo del denaro, del 270%, come, ha detto lo #Scienziato #Giacinto #Auriti!
Ed, io non credo, che, gli ebrei rabbini, i capi del popolo ebrarico, siano ingenui, loro hanno sputato su Israele, perché, non vogliono lasciare il loro potere diabolico sul mondo! Quindi muoia Sansone (Israele), insieme ai filistei (islamici). PErché dobbiamo creare lo stereotipo del nemico cattivo? è normale, che, i musulmani diventavano islamici, poiché, questo potere imperialistico sul mondo dei farisei, ha bisogno di un suo, contraddittorio corrispondente..


[483/18dic] #Benjamin #Netanyahu # at this point, we have to think, that the King of Saudi Arabia, is so, #religious #maniac, do not understand that, would be completely crushed in an inevitable world war? and then, he continues secretly plotting with, all the #Arab #League, to destroy Israel, because it is stupid, crazy? I believe, instead, that the # Sharia does not exist, one more day, if the terrible, satanic power of the #Pharisees was over, today! Why Jewish communities worldwide, such as, at the time, of a desperate Hitler (who, #Hitler, not, found a clever approach, in the #Jewish #community, for, being forced, too, to look at himself, too, necessarily in their satanic Talmud! ) and it is for this reason, that the Nazis went crazy, so if the Jews, they had differentiated, #Pharisees, perhaps we would not have even had the second World War ( and ranting Nazi racial theory ), but, they, the Jews, continue to protect, the #Pharisees, #enlightened of the #IMF, #Spa, even today, to be accomplices, of his big crimes, immense Satanism, predation, encouragement of suicide, wear, Masonic conspiracies, etc.? without understanding, how many evils have fallen upon the people of the Jews, for this business wear, and extermination against all the peoples, who commits, the IMF, the Pharisees of the #Anglo-Americans, Spa? Perhaps because, today have an absolute power, and no longer exist, the #King #Catholic #Christians? BUT, there is always God, #YHWH, the #King Almighty, and his #Unius #REI, which, as he killed the # Pharaoh, so, of course, kill all the accomplices of the Pharisees, again! Why, the Pharisees are the new #Pharaohs, who have submitted to # slavery, and moral corruption, the whole human race, with a cost of money, 270%, as said the scientist #Hyacinth #Auriti!
And, I do not believe that #Jews #rabbis and leaders of the #people #Jewish, are naive, they spit on Israel, because, they do not want to leave their evil power, on the world! So #Samson(Israel) dies, along with, the Philistines ( #Islamic ). Why we need to create the stereotype, of the evil enemy? is normal, that the #Muslims became all #islamists, because, this imperialist power in the world of the Pharisees, he needs his contradictory corresponding..
[481/18dic] #Benjamin #Netanyahu, così, tu sei pronto a morire, insieme, a #Israele, per la gloria dei #farisei, #Illuminati, #Spa, #Fmi, #666, #Fed, #Bce, anche tu?
così, #Renzo #Gattegna, è #Abramo, e tu #Benjamin #Netanyahu, tu sei #Isacco, che, secondo la tradizione dei farisei perversi (che ha un valore superiore alla Torà), lui fu sacrificato, veramente?

[482/18dic] #Benjamin #Netanyahu, well, you're ready to die together in # Israel, for the glory of the Pharisees #Illuminati #Spa, #IMF, #666, #Fed #ECB, also you?
thus, #Renzo #Gattegna, Abraham is, and you #Benjamin #Netanyahu, you are #Isaac, who, according to the tradition of the #Pharisees perverted (which has a higher value than the #Torah), he was sacrificed, really?

[ 484/18dic ] #Benjamin Netanyahu [you can not save Israel ( Kingdom of God) and the # IMF ( Kingdom of Satan), at the same time ] as, I can I sign up at this site http://moked.it, to go and fight with President of the Union of Hebrew #Community #Italian, #Renzo #Gattegna, [ he demonstrates an abysmal ignorance of historical strategy?] [ as if to say, that Jesus was killed by the Romans, as if to say, that, behind Hitler, there was not the instigator, that, he armed his hand, that of the satanic Talmud? They will continue to defend the Pharisees, only because, by birth, they seem to Jews, or perhaps because for they're good this unfair system? and so, too, the same thing is happened at the time of Hitler, because, if the Jews were dissociated from the IMF, the Talmudic Pharisees, Spa Then, Hitler would not have coined the other side of Nazism, racism, which the Talmud is. ] #Renzo Gattegna, said:" The delusional claims on Italy, ' slave of the Jewish bankers ', and the subsequent justifications made by the spokesman of the #Pitchforks Movement, #Andrea Zunino, give a sense of unease, which is getting deeper, and recall, without any shame, and shame on those who have spoken,
a historical period characterized by death, violence, denial of the most basic rights [ie, just as it is today?] (I have no knowledge of these alleged, distorted statements: "#Zunino feeds from the most violent and sinister #anti-Semitic stereotypes (yes, but he Renzo #Gattegna, what he thinks of the banking seigniorage, and the theft of monetary sovereignty? its #constitutional Charter, is in good health?), to offend not only the memory of millions of individuals, who, in the name #Nazi ideology, they found death, between, the most atrocious sufferings, but especially the intelligence, consciousness and democratic maturity of the Italian population, whose instances is proposed, to represent, apparently, improperly, in the streets and squares all over the country. "

[485/18dic] [ assolutamente, voi non siete degni di entrare in Europa! ] #Turchia: #blitz, #Erdogan, #operazione #sporca, #islamisti, #islamici, #salfiti, #nazisti, #religioni #maniaci. [Arrestate ieri 52 persone vicine a partito potere per corruzione] 18 dicembre, #ANKARA, Il premier #turco #Recep #Tayyip #Erdogan ha denunciato il #blitz #anticorruzione, che, ieri ha portato all'arresto di 52 persone vicine al partito al potere, fra cui i figli di tre ministri, come, una "operazione sporca" condotta contro, il suo governo. "Un'operazione sporca è in corso" ha detto il premier in una conferenza stampa. "Non accetteremo queste #manipolazioni #politiche", ha aggiunto. [] quindi, la corruzione appartiene al tuo Governo! tu hai distrutto l'anima #laica della #Turchia, perché, tu sei parte del complotto della #Lega #Araba, contro, #Israele.

[486/19dic] #Israele, quando sarà iniziata, la #guerra #mondiale, mi trasformerò, in un puro #evangelista, perché, io non posso continuare, a proteggere uno Stato, che è sotto, la #sovranità #massonica, e satanica, del #signoraggio #bancario, #Spa, #Fmi, quindi, io dovrei proteggere #Iran? Anche, lui io non posso proteggere, a motivo della #sharia. Quindi, io vi vedrò morire!

[487/19dic] senza #sovranità #monetaria, #retrocedere, #retrocedere, #retrocedere, immediatamente, o, tutti i nostri soldi finiranno nelle banche tedesche, questo è il perveso #sistema, che, i #farisei, #anglo-americani, #Illuminati hanno creato, i soldi vanno sempre, dove stanno gli altri soldi, ecco perché, i poveri diventano sempre più poveri, ed i ricchi diventano, sempre più ricchi. #Bildenberg, #traditore, #Bonino: #Ue a #bivio, retrocedere o avanzare, Contro, #populismi reagire, a disaffezione, per #progetto #europeo, 18 dicembre, #Bonino: #Ue a bivio, retrocedere o avanzare, #ROMA, "Bisogna reagire alla disaffezione per il #progetto #europeo, e #emergenza #nazionalismi e #populismi" che vedono l'Ue "vincolo e capro espiatorio, per misure sgradite, ma, spesso necessarie". Così il ministro degli Esteri Emma Bonino alla #Conferenza #ambasciatori sottolinea che "ci sono due modi per guardare al #Ue: retrocedere o, avanzare". Tu hai #640 #scomuniche, della vera chiesa cattolica, che, ti impediranno, di entrare nel #Regno di Dio! [ quindi come anima dannata, tu non hai niente da perdere! mentre, noi si! ] #Europa sarebbe un vantaggio, se, si riappropriasse, di #sovranità #monetaria, e non pongo, neanche, la condizione, che, debba riconoscere, le radici cristiane, perché, io lo so che, voi siete gli #antiCristo!

[488/19dic] #FI, #Csm tutela #strapotere #magistrati [ è vero, loro sono i nazisti comunisti! perché, la #Costituzione impedisce, ai due #poteri #esecutivo, e #giudiziario, dello Stato, di intervenire, interferire, nelle #funzioni #politiche, quindi, non può essere la #Magistratura, che, può interferire, sulla vita #politica, del nostro Paese! Ma, soltanto, il Parlamento può dire, se, #Berlusconi, può andare in #Europa o meno! ] #Brunetta e #Romani replicano, alle critiche di #Palazzo #Marescialli. 18 dicembre, #FI, #Csm tutela strapotere magistrati #ROMA, "Come sempre, il #CSM si dimostra il centro della tutela dello #strapotere, della #magistratura". Lo dicono i capigruppo di FI alla Camera e al Senato, Renato #Brunetta e Paolo #Romani, replicando, alle critiche del Csm. Secondo i gruppi di FI c'è una situazione "gravissima", che si verifica nel "silenzio delle più alte cariche dello Stato, i #comunisti".

[489/19dic] ma, i #comunisti controllano #Occidente, #USA, #UE, perché, sono i primi complici, dei #Illuminati, #farisei, #anglo-americani, #Spa, #Fmi, che, hanno rubato la #sovranità #monetaria! Ecco perché perché, non c'è un futuro per la #civiltà #ebraico-cristiana, e non c'è un futuro per #Israele, ma, questo le comunità ebraiche mondiale, non, lo comprendono! infatti, dietro al #Nwo, c'è il #satanismo!

[490/19dic] Ma, se, le #Banche non dovevano trasferire, a #Bush, e #Rothschild, #Spa, #Fmi, il nostro, #signoraggio #bancario, ed il #debito #pubblico,(in Inghilterra, #USA, i predatori) poi, le banche non avrebbero mai potuto fallire! #Unione bancaria, #Ecofin trova accordo. Saccomanni: risultato storico, sventato rischio nuova #Lehman. 19 dicembre, #Unione bancaria, Ecofin trova accordo #BRUXELLES, #Ecofin ha raggiunto l'accordo sul #meccanismo per il fallimento controllato delle #banche in #difficoltà. Un risultato "storico" per il #ministro#Saccomanni, per #unione #bancaria, dopo, la supervisione unica targata #Bce. Per #Saccomanni è stato "sventato il rischio di una nuova #Lehman #Brothers". "Finisce l'era dei #salvataggi #bancari massicci, e dei conti pagati dai contribuenti", ha detto il commissario al mercato interno #Michel #Barnier.

[491/19dic] [ essere soltanto, contro, la #propaganda #gay? significa passare per nazisti! in questo modo #Putin, è stato rappresentato, in #Occidente! ] La luce che ci offre, il mondo, è una luce artificiale. Forse forte, più forte, di quella di #Gesù... Forte come un fuoco di artificio, come un #flash della fotografia. Invece la luce di Gesù è una luce mite, è una luce tranquilla, è una luce di pace. È come la luce della notte di #Natale: senza pretese. È così: si offre e dà pace... È una luce mite, con la forza della mitezza; è una luce che parla al cuore, ed è anche, una luce che offre la #croce. #Papa #Francesco. AsiaNews, augura ad amici e lettori, un buon Natale, e un felice anno 2014. [] #Papa #Francesco. quando, tu hai detto che, sono sempre le #lobby, in ogni contesto, il vero problema, tu sei passato per l'uomo dell'anno (e questo è un problema per te, lol. poiché è il mondo che parla bene di te! lol.), mentre, #Putin che, ha detto le stesse cose, ma, non ha dato uno schiaffo, ingiuria, persecuzione, a nessun #gay, #omosessuale, #lesbica, lui è passato, per, il nazista, ed invece è #Obama, il #nazista, bugiardo, e calunniatore, perché, ha mandato come rappresentante, una #lesbica (e questo non è grave), ma, dichiarando, (e questo è gravissimo) la sua opposizione, ed il suo disprezzo, delle leggi di uno Stato Stato sovrano, in questo modo, Obama stesso, ha dichiarato di fare #propaganda #omosessualista, nel mondo! Nei fatti Obama è un #calunniatore #terrorista, anche perché, sappiamo tutti che, c'è lui e la #Arabia #Saudita, dietro l'uso di armi #chimiche in #Siria!

18/12/2013[492/19dic] #INDONESIA, tutti i cristiani nel mondo, devono vivere nel terrore, per quella bestia #salafita, #saudita, i nazisti sharia imperialismo, di un fariseo anglo-americano, Spa, Bildenberg, Nwo, Fmi ] [ #Ulema #indonesiani: Natale e Capodanno sono " #haram", non vanno festeggiati ] I leader del movimento islamico di #Banda #Aceh si scagliano, contro le prossime festività, tipiche "della cultura occidentale e romana". La loro natura "non appartiene allo spirito dello #'islam". Avvertimenti anche ai cristiani, che devono "rispettare" la #sharia, e agli hotel che non devono organizzare festeggiamenti o veglioni. #Jakarta (AsiaNews) - Il Consiglio consultivo degli ulema di Banda Aceh (Mpu), capoluogo della provincia indonesiana di Aceh, la sola in cui è in vigore la #sharia, invita la comunità musulmana a non "celebrare" il Natale e Capodanno. A pochi giorni dalle festività, i leader del movimento affermano che le due ricorrenze non appartengono alla tradizione islamica, e per questo non devono essere commemorate. Un caso analogo era emerso nel 2003, quando i "guru" islamici della zona si erano rivolti alla comunità, intimando di non aderire a queste due feste "tipiche della cultura occidentale e romana". All'epoca era intervenuto di persona il #presidente #Abdurrahman " #Gus #Dur" #Wahid, icona nazionale della difesa dei diritti umani e delle minoranze, che rivolgendosi ai connazionali aveva detto loro di "sentirsi liberi" di festeggiare. Da tempo gli indonesiani sono soliti celebrare il capodanno con danze, balli, suoni di tamburi, corse in moto per le vie delle città e fuochi d'artificio. Tengku HA Karih Syeikh, capo del Mpu, ha dichiarato che "la natura delle celebrazioni per il Nuovo anno non appartiene, per spirito, all'islam". I vertici del movimento islamista si rivolgono alla comunità musulmana, chiedendo di non inviare "saluti e auguri" ai concittadini cristiani, perché "il Natale non è parte integrante della tradizione islamica". "La legge - aggiungono - è chiara: è haram (proibito, secondo la sharia)", per questo i musulmani devono anche astenersi dal partecipare a feste, celebrazioni o ricorrenze in programma nei prossimi giorni. Gli ulema di Aceh mandano un avvertimento anche alla minoranza cristiana, chiamata a "rispettare" le norme e i dettami imposti dalla legge islamica nella provincia di Aceh. Per questo eventuali cerimonie in programma, aggiungono, "non devono disturbare o creare inconvenienti". Un dettame che vale anche per hotel, alberghi e strutture di accoglienza della zona, ai quali è di fatto imposto il divieto di organizzare festeggiamenti o veglioni. Da ultimo, essi invitano le autorità a far rispettare in modo rigoroso i dettami della legge islamica e punire con forza quanti violano le regole. #Indonesia, nazione #musulmana più popolosa al mondo, è sempre più spesso teatro di attacchi, o episodi di intolleranza contro le minoranze, siano essi cristiani, musulmani ahmadi o di altre fedi. Nella provincia di #Aceh, unica nell'Arcipelago, vige la legge islamica (sharia), in seguito a un accordo di pace fra governo centrale, e Movimento per la liberazione di Aceh (Gam), e in molte altre aree si fa sempre più radicale ed estrema la visione dell'islam fra i cittadini. Inoltre, alcune norme come il permesso di costruzione - il famigerato Imb - vengono sfruttate per impedire l'edificazione o mettere i sigilli a luoghi di culto, come è avvenuto nel West #Java, contro la #Yasmin #Church. I cattolici sono una piccola minoranza composta da, circa, sette milioni di persone, pari al 3% circa della popolazione. Nella sola arcidiocesi di Jakarta, i fedeli raggiungono il 3,6% della popolazione. Essi sono una parte attiva nella società e contribuiscono allo sviluppo della nazione o all'opera di aiuti durante le emergenze, come avvenuto per in occasione della devastante alluvione del gennaio scorso. La Costituzione sancisce la libertà religiosa, tuttavia la comunità è vittima di episodi di violenze e abusi. [se, non demolite, il #Fmi, e la #sharia, non riuscirete mai a evitare la #guerra #mondiale! ]

[493/19dic] questo è stato dimostrato, è la #religione #islamica, e non i governi i responsabili degli omicidi e dei genocidi, contro, i cristiani. ed i #massoni# #farisei, #UE, #USA, #Fmi, sono complici in tutto questo! [if, not is demolished, the #IMF, and #Sharia will never be able to avoid #war #worldwide! ] 18/12/2013 #INDONESIA, all Christians in the world, they have to live in fear for the beast #Salafi #Saudi Arabia, the Nazi #imperialism #sharia law, a #Pharisee, #Anglo-American, #Spa, #Bildenberg, #nwo, #IMF] #INDONESIA, For #Indonesian #Ulema, #Christmas and New Year are "haram" and should not be celebrated, The leaders of the Islamic movement in Banda Aceh rail against the upcoming holidays, which are typical of "Western and Roman culture." Their nature "does not belong to the spirit of #Islam." They also issue warnings to Christians, who must "respect" sharia, and hotels, which must not organise celebrations or balls. #Jakarta, AsiaNews, The #Ulema #Advisory #Council of #Banda #Aceh ( #MPU), the capital of the #Indonesian #province of #Aceh, the only one where Sharia law is enforced, has called on the Muslim community not to "celebrate" #Christmas and New Year. A few days before the holidays, the #movement's #leaders issued a statement saying that the two events do not belong to the #Islamic #tradition, and for this reason should not be celebrated. The same occurred in 2003, when #Muslim #leaders in the province addressed their community, telling Muslims not to take part in the two festivities, which are typical of " #Western and #Roman #culture." At the time, #President #Abdurrahman 'Gus Dur' #Wahid personally spoke on the issue. An iconic figure across the nation for his defence of human rights and minorities, he told his compatriots to "feel free" to celebrate these festivities. Indeed, #Indonesians have celebrated the New Year for quite some time with dancing, drums, motorcycle racing in city streets and fireworks. However, "The nature of the celebrations for the New Year does not belong to the spirit of Islam," said MPU chief Tengku HAS Karih Syeikh. In a statement to fellow #Muslims, the leaders of the Islamist movement said that they should not send "greetings" and "best wishes" to Christians because "Christmas is not an integral part of the Islamic tradition.". "The law is clear," they explain. "It is haram (forbidden, according to the sharia)" and for this reason Muslims must refrain from going to parties, celebrations or festivities planned for the coming days. Ulema in Aceh have also warned the Christian minority to "respect" the province's Islamic rules and obligations. Any planned Christian ceremonies, they said, "must not disturb or create problems." This obligation also applies to local hotels and other accommodation facilities, which are already required not to hold celebrations or balls. Finally, the #ulema want the authorities to be strict in enforcing #Islamic law and severely punish anyone who violates it. #Indonesia is the most populous #Muslim #nation in the world. Increasingly however, it has become the scene of attacks or episodes of intolerance against minorities, whether they are Christians, Ahmadi Muslims or belong to other faiths. Aceh is the only Indonesian province where Sharia (Islamic law) is enforced, following a peace agreement between the central government and the Free Aceh Movement (GAM). Yet, in many other areas of the country, a more radical and extreme vision of Islam is spreading among #ordinary #Indonesians. Certain rules such as the #infamous building permit ( #Izin #Mendirikan #Bangunan or #IMB in #Indonesian) have been used to prevent the construction of Christian places of worship or stop construction already underway, as was the case for the Yasmin Church in West Java. #Catholics are a small minority of about seven million, or 3 per cent of the population. In the Archdiocese of Jakarta, the faithful represent 3.6 per cent of the population. #Catholics are nevertheless an active component of society and have contributed to the nation's development as well as to emergency operations when they arise, as was the case in last January's devastating flood. Although the country's #constitution recognises #religious freedom, #Catholics have been the victims of violence and abuse.

[494/19dic] [Their real goal, of American Satanists, Freemasons, Salafis, Pharisees, is the extermination of the Christians, because the horizon is the destruction of Israel! ] #SYRIA, #Saudi and #Islamist rebel threat not stopping #Geneva II. The #United #States, #Europe and #Russia continue their diplomatic efforts with the regime of #Bashar #al-Assad, ahead of the #Peace #Conference on #Syria set to begin on 22 January 2014. Leaders with the Islamic Front, the main #jihadist group, refuse to meet with the #US #ambassador to #Damascus. Saudi Arabia will continue to take action against Assad with or without the support of the West. Damascus (AsiaNews/Agencies), Preparations continue for the #Peace #Conference on #Syria scheduled to start on 22 January 2014 in Geneva, this despite the partial meltdown of Syria's secular opposition and the hostility of Saudi Arabia, which remains opposed to Western overtures to the regime. Recently, the United States, the European Union and #Russia have tried to get the various factions in the fight against the regime to take part in the meeting. However today, the Islamic Front, an umbrella group that includes the six main #Islamist groups active in Syria, refused to meet with Robert Ford, the US ambassador in Damascus. In recent days, the #US diplomat had made contact with their leaders to persuade them to participate in the peace conference. So far, only the #Syrian #National #Council ( #SNC), the exiled secularist group, has agreed to participate in Geneva II. But the Council and its armed wing, the #FSA, now represent only 10 per cent of the forces opposed to the regime. For months, #extremist #Islamist groups, the real force fighting against #Bashar al-Assad, have also attacked FSA forces and have reportedly seized its caches along the Syrian-Turkish border, For its part, Turkey yesterday denied reports that it had sent weapons to Syria, or that it had financed Islamist rebels. According to the London-based International Centre for the Study of #Radicalisation and Political Violence ( #ICSR), whose mission is to analyse and promote the understanding of political violence and #radicalisation in the #Middle East and around the world, at least 11,000 #Islamist fighters are in Syria on a jihad against the #Syrian regime. Such movements have been apparently supported and financed by Gulf monarchies and Saudi Arabia. Yesterday Saudi Ambassador to #Britain #Mohammed bin #Nawaf bin #Abdulaziz criticised Western positions on #Bashar al-Assad and Iran, calling them "a dangerous gamble." In a commentary in the #New York Times, the Saudi diplomat slammed the #US and Britain for stopping non-lethal aid to the rebels and for the overture to #Tehran that could put at "risk the stability of the region and, potentially, the security of the whole Arab world". Under the circumstances, "the #Kingdom of #Saudi #Arabia has no choice but to become more assertive in international affairs: more determined than ever to stand up for the genuine stability our region so desperately needs," #Abdulaziz wrote.

[495/19dic] ma [ #Turchia, può mentire in questo modo, spudorato, dopo avere mentito, circa, il genocidio degli #Armeni!] 18/12/2013 #Siria, le minacce di #Arabia #Saudita e ribelli #islamici, non fermano #Ginevra II. #Stati #Uniti, #Europa e #Russia continuano l'approccio diplomatico, con, il regime di #Bashar al-Assad in vista della Conferenza di pace, sulla Siria prevista, per il 22 gennaio 2014. I leader del #Islamic Front, principale formazione #jihadista, si rifiutano di incontrare #ambasciatore #statunitense a #Damasco [dopo avere ricevuto, soldi, armi, armichimiche, logistica, ecc.. proprio da lui ]. #Arabia Saudita, in disprezzo delle leggi internazonali e in favore del terroriismo internzionale, agirà contro #Assad (il quale complotta segretamente con la #Arabia #Saudita, contro, #Israele) con o senza l'appoggio dell'Occidente. [lol. ma, lol. questa è una gabbia di matti! lol. ] #Damasco (AsiaNews/ Agenzie), Proseguono i preparativi per la Conferenza di pace, per la Siria in programma a Ginevra, per il 22 gennaio 2014, nonostante la parziale dissoluzione dell'opposizione laica, e dei diktat, #Arabia #Saudita, contraria, alle aperture dell'Occidente nei confronti del #regime. Oggi, i miliziani dell'Islamic Front, formazione che riunisce sei delle principali #formazioni #islamiste attive in Siria, si sono rifiutati di incontrare Robert Ford, ambasciatore statunitense a Damasco. Nei giorni scorsi il diplomatico aveva preso contatti con i loro leader per convincerli a partecipare alla Conferenza di Pace. In questi giorni Stati Uniti, #Europa e #Russia stanno cercando di convincere le varie fazioni in lotta,contro, il regime a prendere parte all'incontro. Finora, solo il #Consiglio #nazionale #siriano ( #Cns), formazione laica composta da ribelli in esilio, ha accettato di partecipare a Ginevra II. Il #Cns e il suo braccio armato #Fsa rappresenterebbero ormai solo 10% dei movimenti di opposizione al regime. Da mesi i gruppi estremisti islamici, ormai vera forza di opposizione contro #Bashar-al Assad, attaccano i guerriglieri #Fsa e nei giorni si sarebbero impadronite di diverse armi da guerra nascoste sul confine fra #Siria e #Turchia. Ieri la Ankara ha negato la presenza di armamenti da guerra, nei #depositi di #armi, ribadendo, di non aver mai finanziato i #ribelli #islamici. Secondo dati #International #Centre for the Study of #Radicalisation and Political Violence ( #Icsr ), think tank, britannico, che, analizza la proliferazione, della violenza in #Medio #Oriente, e nel mondo, almeno 11mila #guerriglieri #islamici, sono giunti in Siria per combattere il #jiadh, contro, il regime. Tali movimenti sarebbero appoggiati e finanziati dalle #monarchie del #Golfo, fra tutte #Arabia #Saudita. Ieri #Mohammed bin #Nawaf bin #Abdulaziz, #ambasciatore #saudita a #Londra, ha criticato le posizioni "concilianti dei Paesi occidentali" verso, il #regime di #Bashar #al-Assad e dello #Iran (che, sono 10 volte, meno nazisti, di lui), definendole "una scommessa pericolosa". In un'intervista al #New #York #Times, il #diplomatico #saudita, ha puntato il dito, contro, la recente decisione di #Usa e #Gran #Bretagna di sospendere l'invio di armi non letali, ai ribelli, e ha denunciato le aperture, con #Teheran, che, metterebbero a "rischio la stabilità, e la sicurezza del #Medio #Oriente. #Arabia #Saudita, ha affermato #bin #Abdulaziz, non ha altra scelta, che diventare protagonista degli affari internazionali, e sarà sempre più determinata a mantenere, la stabilità della regione, con o senza l'appoggio dell'occidente. e poiché, c'è una sola #Mecca, poi, esiste una sola #Lega #Araba, e di conseguenza una sola congiura contro Israele, come, i graci, sempre in guerra tra di loro, ma, sempre uniti, contro, i persiani. SOSTENENDO APERTAMENTE GLI #JIHADISTI LA #ARABIA #SAUDITA HA DICHIARATO DI ESSERE LEI, LA REGIA DEL #TERRORISMO #INTERNAZIONALE, CHE, PROCURA LA MORTE DI 300 #MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, OGNI GIORNO!

[496/19dic] [ Be only against the #gay #propaganda? means, be moving, with, the Nazis! so, #Putin, has been represented, in the #West, AS A #NAZI! THEN ALL #CHRISTIANS ARE #NAZIS! ] [ THAT is exactly what, say the Pharisees perverted thieves, satanists, Illuminati, JabullOn, Baal cult at #Bohemian #Grove, murderers of the #Spa, #IMF, all those in Saudi Arabia, Israel have stabbed, in the back. ] CHE, è proprio quello, che, dicono i farisei pervertiti, ladri assassini del #Fmi, tutti quelli che nella Arabia Saudita, hanno pugnalato alle spalle israele. ] [sorry] #Pope Francis. when, you said, that, they are always, the lobby, in any context, the real problem, you are the man for, the year (and, this is an issue for you, lol. since it is the world that speaks well of you, lol.), while # Putin said the same things, but, did not give a one only, single, slap, insult, persecution, to none, gay #homosexual #lesbian, he is the past, the #Nazi, and, instead, is #Obama, #Nazi, #liar, #slanderer, because, sent as a representative, a #lesbian (and this is not serious), but, declaring, (and this is very serious) his opposition, and, his contempt, against, the laws of a sovereign state, in this way, #Obama himself, said to do #homosexual #propaganda, in the #world (e questo lui, è perché, potrebbe essere un #omosesuale passivo, occulto, oppure, perché, i farisei hanno già deciso, di fare, la #guerra #mondiale)! In fact, #Obama, is a terrorist #slanderer, because, we all know, that, he's there, in the #Saudi Arabia, to be behind, the use of chemical weapons in #Syria! Sorry, PApa Bergoglio, this is funny, ma, secondo quello, che, dice il Vangelo? tu sei il cristiano falso (perché, il mondo ti ama) e Putin è il cristiano vero (perché, a lui il mondo lo odia)! lol. e presto? anche io, odierò Putin, se, lui non esce dal signoraggio bancario, dei farisei, immediatamente! [The light that this world offers us, Is an artificial one. It maybe a bright light, brighter than the light of Christ, Bright like festive fireworks, Bright like the flash of a camera. Instead, the light of Christ is meek, It is a calm and peaceful light. It is the light of that first Christmas Eve: Without any pretence. It is this: It offers and gives peace... It is a meek light with the power of meekness; It is a light that speaks to the heart, It is also a light that offers the Cross. Pope Francis, AsiaNews wishes all our friends and readers, a very Merry Christmas and a Happy New Year!
  
[ 497/19dic ] [ Bueno, por lo sea, solamente, contra, la, propaganda gay? así, significa estar en movimiento, con, los, nazis! Lo sé, Putin ha estado representada en el, Oeste, COMO UN NAZI! A continuación, todos los cristianos son, NAZIS! ] [ Eso es exactamente lo que, según el, fariseos pervertida ladrones, satanistas, Illuminati, JabullOn, Baal culto en el Bohemian Grove, de los asesinos, Spa, FMI, todos, Aquellos, que, en Arabia Saudita, han, apuñalado Israel, en el, espalda. ] Eso es exactamente lo que, dicen los fariseos pervertidos, ladrones, asesinos, el FMI, todos los que, en Arabia Saudita, apuñalado en los hombros, Israel. ] [ Sentimos ] Papa, Francis. cuando, usted ha dicho, eso, sea siempre, lobby té, en cualquier contexto, el, real, problema, usted es, el, hombre, el, año (y esto es un problema, para usted, lol. desde entonces, es el mundo Eso habla bien de usted, lol. ), mientras que, Putin dijo que los, iguales, cosas, pero, no se dio, por mi parte, solo, solo, bofetada, el insulto, la persecución, a ninguno, homosexual gay, lesbiana, pero, Putin es Hitler ahora. pero realmente nazi, en cambio, es Obama, 322, mentiroso, calumniador, 666, Porque ha enviado, como representante, una lesbiana (y esto no es grave ), pero, Declarar, (y esto es muy grave ) Su oposición, y, en su desprecio, contra, los, las leyes de un estado soberano, de esta manera, Obama sí mismo, dijo que hacer propaganda homosexual, en el mundo ( y esto lo es porque, podría ser un omosesuale, pasivo, oculto, o por qué, a los fariseos ya han decidido hacer, el mundo War I)! De hecho, Obama es un calumniador terrorista, porque, nosotros, todos, sé, que él está ahí, en la Arabia Saudita, para ser, por detrás, el, uso de armas químicas, en Siria! Lo sentimos, el Papa Francis, esto es divertido, pero, de acuerdo con lo que dice, el, evangelio? usted es el falso cristiano (porque, el, mundo, te ama ), y, Putin es la derecha cristiana ( porque el mundo lo odia )! lol. y, pronto? Además, voy a odiar a Putin, si no sale, de, el señoreaje bancario, los fariseos, inmediatamente! [ La luz que este mundo nos ofrece, es artificial, uno. Es tal vez, a la luz brillante, más brillante que la luz de Cristo, como brillante, festivo, fuegos artificiales, brillante como el flash de una habitación. En cambio, la luz de Cristo es humilde, es un lugar tranquilo y pacífico, luz. Es la Luz de aquel primer día de Nochebuena: Sin, cualquier pretensión. Es la siguiente: Ofrece paz y da... Es una luz mansa con el, el poder de la mansedumbre, Es una luz que habla de la, corazón, Es una luz que también ofrece té, Cross. Papa, Francis, AsiaNews desea a todos, nuestros amigos y lectores, una muy Feliz Navidad y un Feliz Año Nuevo!

[497/19dic] [ Well, at be, only, against, the, gay propaganda? well, means to be in moving, with, the, Nazis! I know, Putin Has Been Represented in the, West, AS A NAZI! THEN ALl, CHRISTIANS ARE, NAZIS! ] [ THAT is exactly what, say the, Pharisees perverted thieves, satanists, Illuminati, JabullOn, Baal cult at the Bohemian Grove, of the murderers, Spa, IMF, all, Those, that, in Saudi Arabia, have, stabbed Israel, in the, back.] THAT is exactly what, say the Pharisees perverts, thieves, murderers, IMF, all those who, in Saudi Arabia, stabbed in the shoulders, Israel. ] [ Sorry ] Pope, Francis. when, you said, That, are always, tea lobby, in any context, the, real, problem, you are, the, man for, the, year ( and, this is an issue, for you, lol. since, it is the, world That speaks well, of you, lol. ), while, Putin said the, same, things, but, did not give, for one, only, single, slap, insult, persecution, to none, gay homosexual, lesbian, but, Putin is Hitler now. but really Nazi, instead, is Obama, 322, liar, slanderer, 666, Because, has sent, as a representative, a lesbian ( and this is not serious ), but, Declaring, ( and this is a very serious ) His opposition, and, His contempt, against, the, laws of a sovereign state, in this way, Obama Himself, said to do #homosexual #propaganda, in the, world (and this he is because, it could be a omosesuale, passive, occult, or why, the Pharisees have already decided to do, the world War I)! In fact, Obama is a terrorist slanderer, Because, we, all, know, That, he's there, in the, Saudi Arabia, to be, behind, the, use, of chemical, weapons in Syria! Sorry, Pope Francis, this is funny, but, according to which says, the, gospel? you are the christian false (because, the, world, loves you ), and, Putin is the Christian right (because, the world hates him )! lol. and, soon? Also, I 'm going to hate Putin, if he does not come out, from, bank seigniorage, the Pharisees, immediately! [ The light That this world offers us, Is an artificial, one. It maybe, in bright light, brighter than the, light of Christ, like Bright, festive, fireworks, Bright like, the flash of a room. Instead, the, light of Christ is meek ​​, It is a calm and peaceful, light. It is the, Light Of That first Christmas Eve: Without, any pretense. It is this: It offers peace and Gives... It is a meek ​​light with the, power of meekness, It is a light That speaks to the, heart, It is a Light That Also offers tea, Cross. Pope, Francis, AsiaNews wishes all, our friends and readers, a very Merry Christmas and a Happy New Year!

[ 497/19dic ] [ Eh bien, à soit, seulement, contre la propagande gay? ainsi, les moyens d'être en mouvement, avec les nazis,! Je sais, Poutine a été représenté dans l', Ouest, COMME NAZI! Ensuite, tous les chrétiens sont, NAZIS! ] [ C'est exactement ce que, disent l', pharisiens perverti voleurs, satanistes, Illuminati, JabullOn, Baal culte au Bohemian Grove, des meurtriers, Spa, FMI, tous, ceux, qui, en Arabie Saoudite, ont, poignardé Israël, dans l', dos. ] C'est exactement ce que, disent les pharisiens pervers, voleurs, assassins, le FMI, tous ceux qui, en Arabie Saoudite, poignardé dans les épaules, Israël. ] [ Désolé ] Pape, Francis. quand vous avez dit, que, sont toujours, hall de thé, dans n'importe quel contexte, vrai, problème, vous êtes, la, l'homme pour, l'année (et, c'est une question pour vous, lol. depuis, il est le, monde qui parle bien, vous, lol. ), tandis que, Poutine a déclaré que les, mêmes, les choses, mais, ne donne pas, pour sa part, que, seul, claque, insulte, la persécution, à aucun, homosexuel gay, lesbienne, mais, Poutine est maintenant Hitler. mais vraiment nazie, au contraire, est Obama, 322, menteur, calomniateur, 666, Parce que, a envoyé, en tant que représentant, une lesbienne ( et ce n'est pas grave ), mais, déclarant, ( et c'est une très grave ) Son opposition, et, son mépris, contre les lois d'un État souverain, de cette manière, Obama lui-même, a dit de faire de la propagande homosexuelle, dans le, monde ( et ce qu'il est parce que, il pourrait être un omosesuale, passif, occulte, ou pourquoi, les Pharisiens ont déjà décidé de faire, la Première Guerre mondiale)! En fait, Obama est un calomniateur terroriste, Parce que, nous, tous, savoir, que, il est là, dans le, l'Arabie saoudite, d'être, derrière, la, l'utilisation des armes chimiques, en Syrie! Désolé, le pape Francis, c'est drôle, mais, selon qui dit, l', évangile? vous êtes le faux chrétien ( parce que, le, monde, vous aime ), et, Poutine est la droite chrétienne ( parce que, dans le monde le déteste )! lol. et, bientôt? Aussi, je vais à la haine Poutine, s'il ne vient pas, à partir, le seigneuriage bancaire, les pharisiens, immédiatement! [ La lumière Que ce monde nous offre, est artificielle, un. Il peut-être, en pleine lumière, plus brillante que la lumière du Christ, comme brillant, de fête, feux d'artifice, brillant comme l' éclair d'une pièce. Au lieu de cela, la lumière du Christ est doux, il est calme et paisible, la lumière. C'est la, la lumière de cette première veille de Noël: Sans, toute prétention. Il est la suivante: Il offre la paix et donne... C'est une lumière doux avec l', la puissance de la douceur, C'est une lumière qui parle à l', coeur, Il est une lumière qui propose également du thé, de la Croix. Pape, Francis, AsiaNews souhaite à tous, nos amis et lecteurs, un très joyeux Noël et une Bonne Année!

[ 499/19dic ] [ حسنا، على أن يكون، فقط، ضد ، و ، والدعاية مثلي الجنس ؟ كذلك ، يعني أن تكون في التحرك ، مع و ، النازيين! وأنا أعلم، وقد مثلت بوتين في ، الغربية ، AS A النازية! ثم كل ، المسيحيين ، النازيون! ] [ هذا هو بالضبط ما ، ويقول ، الفريسيون منحرفة اللصوص ، عبدة الشيطان ، المتنورين، JabullOn ، بعل عبادة في بوهيميا غروف، القتلة ، سبا، صندوق النقد الدولي، قبل كل شيء، هذه ، التي ، في المملكة العربية السعودية، و ، طعن إسرائيل ، في والظهر. ] هذا هو بالضبط ما يقول الفريسيين منحرفين واللصوص والقتلة وصندوق النقد الدولي ، وجميع أولئك الذين، في المملكة العربية السعودية ، وطعن في الكتفين ، إسرائيل. ] [ عفوا ] البابا ، وفرانسيس. عندما قال لك، وهذا ، دائما ، اللوبي الشاي ، في أي سياق ، و ، حقيقية، مشكلة ، كنت، و ، رجل ل ، و ، سنة (و هذا هو المشكلة، بالنسبة لك، لول. منذ ذلك الحين، فإنه هو ، هذا العالم يتحدث جيدا ، من أنت، لول. ) ، في حين ، قال بوتين ، نفسه، الأشياء، ولكن ، لم يعط ، لأحد، فقط، واحد، صفعة، و إهانة ، والاضطهاد ، لا شيء، مثلي الجنس مثلي الجنس، مثليه ، ولكن بوتين هو هتلر الآن. ولكن النازية حقا، بدلا من ذلك، هو أوباما ، 322، كذاب ، القاذف ، 666، لأنه، قد أرسلت، كممثل ، و مثليه ( و هذه ليست خطرة) ، ولكن ، للتصريح ، ( و هذا هو خطير جدا ) معارضته ، و ازدراء له ، ضد ، و ، قوانين دولة ذات سيادة ، وقال في هذا السبيل أوباما نفسه للقيام الدعاية مثلي الجنس ، في ، العالم ( و هذا هو ، لأنه يمكن أن يكون omosesuale ، السلبي، غامض ، أو لماذا ، قد قررت بالفعل الفريسيين القيام به، و الحرب العالمية الأولى )! في الواقع، أوباما هو القاذف الإرهابية ، لأنه، ونحن ، قبل كل شيء، تعرف، هذا ، وقال انه ليس هناك ، في ، المملكة العربية السعودية ، ليكون ، وراء، و ، واستخدام ، الكيميائية و الأسلحة في سوريا! آسف، البابا فرانسيس ، وهذا هو مضحك ، ولكن ، وفقا ل والتي تقول ، و ، الإنجيل؟ أنت كاذبة المسيحية ( بسبب و ، العالم ، يحبك ) ، و بوتين هو اليمين المسيحي ( لأنه، العالم يكره له )! لول. وقريبا ؟ أيضا ، أنا ذاهب إلى الكراهية بوتين ، وإذا كان لا يخرج من ، رسوم سك العملات المصرفية، و الفريسيين ، وعلى الفور! [ ضوء ذلك يقدم لنا هذا العالم ، هل مصطنعة ، واحد. فإنه ربما ، في الضوء الساطع ، وأكثر إشراقا من ، وعلى ضوء المسيح ، مثل برايت ، الأعياد، الألعاب النارية، و مشرق مثل و مضة من الغرفة. بدلا من ذلك، ، وعلى ضوء المسيح هو وديع، وهو هادئة وسلمية ، وعلى ضوء. هو ، ضوء ذلك أول ليلة عيد الميلاد: بدون ، أي ذريعة. هذا هو: ويقدم و يعطي السلام... بل هو ضوء وديع مع ، قوة الوداعة ، وهو الضوء الذي يتحدث إلى ، القلب، وهو الضوء الذي يقدم أيضا الشاي ، والصليب. البابا ، وفرانسيس، آسيا نيوز تتمنى لجميع ، لدينا اصدقاء والقراء ، جدا عيد ميلاد سعيد و سنة جديدة سعيدة!

[ 500/19dic ] [嗯,可以,只是,反對的,同性戀的宣傳?好了,意思是在移動的,用的,納粹!我知道,普京在代表中,西,作為一個納粹!那麼所有,基督徒, NAZIS ! 】【那是什麼,說,法利賽人變態小偷,撒旦教徒,光明, JabullOn ,巴力崇拜的兇手在波希米亞樹林,溫泉浴,國際貨幣基金組織,所有的,那些,即,在沙特阿拉伯,有,刺傷以色列,在,背部。 】這正是,說法利賽人變態,小偷,殺人犯,國際貨幣基金組織,所有那些誰,在沙特阿拉伯,刺中了肩膀,以色列。 ] [對不起]教皇,弗朗西斯。時,你說,那,總是,茶大廳,在任何情況下,本,真實的,問題,你是的,對於男人的,一年(並且,這是一個問題,對你來說,大聲笑。因為,它是的,世界上那說你很好,大聲笑。 ),而普京說,同樣的,事情,但是,沒有給,一,只,單個巴掌,侮辱,迫害,為none,同性戀同性戀,女同性戀,但是,普京是希特勒了。但真正的納粹,取而代之的,是奧巴馬, 322 ,騙子,毀謗, 666 ,因為,已派出,作為一個代表,一個女同志(這是不嚴重) ,但是,聲明, (這是一個很嚴重的) ,他反對,而且,他的蔑視,對,一個主權國家的,法律,這樣一來,奧巴馬本人,說到做到同性戀的宣傳,在,世界(這他是因為,它可能是一個omosesuale ,被動,隱匿,或者為什麼,法利賽人已經決定要做,第一次世界大戰) !事實上,奧巴馬是恐怖分子誹謗者,因為,我們所有的,知道了,那他的存在,在沙特阿拉伯,是落後的,使用化學武器在敘利亞!對不起,教皇弗朗西斯,這是有趣的,但是,據它說,對,福音?你是基督徒假(因為,在,世界,愛你) ,而且,普京是基督教右翼(因為,世界就恨他) !大聲笑。並很快?另外,我要去恨普京,如果他不出來,從銀行鑄幣稅,法利賽人,馬上! [光,這個世界給我們提供,是人工, 1 。這也許,在明亮的光線,比,光基督,像明亮,喜慶,煙花,像明亮,房間的閃光燈更亮。相反, ,光基督是溫柔的,這是一個平靜祥和,重量輕。這是,光的第一個聖誕節前夜:沒有任何藉口。它是這樣的:它提供了和平和給...這是一個溫柔的光的,功率溫柔的,這是一個見證了,心臟一盞燈,它是一盞還提供茶,十字。教皇,弗朗西斯,亞洲新聞通訊社祝愿所有我們的朋友和讀者,非常聖誕快樂,新年快樂!

[501/19dic ] [ 음, BE 에서, 만, 게이 선전 에 대하여? 음,, 나치 와 함께, 이동 될 것을 의미합니다! 알아, 푸틴은나치 으로, 서쪽 으로 표현 되었습니다! 다음 모든 그리스도인들은, 나치 이다! 】 【 즉, 바리새인 음란 도둑, 악마 숭배자 가, 일루미나티, JabullOn, 살인자 의 보헤미안 그 로브 에서 바알 숭배, 스파, IMF, 모든 사람들, 즉, 사우디 아라비아, 이스라엘 을 찔렀다 한 말을 정확히 무엇입니까 에, 다시. ], 정확히 무슨 말을 하는지 바리새인 변태, 도둑, 살인자, IMF, 사우디 아라비아, 어깨 에 이스라엘 을 찌른 사람, 모든 사람. ] [ 죄송합니다 ] 교황, 프랜시스. 때, 당신이 말한, 즉, 롤, 당신은 의, 남자,, 년 (그리고, 이것은 당신을 위해, 문제가 있으며, 어떤 상황에서, 항상, 진짜, 문제 차 로비 입니다. 때문에, 푸틴 은, 같은 물건을 말했지만, 아무도, 게이 동성애 에,, 하나, 만, 단일, 때리고, 모욕, 박해를 주지 않았지만, LOL., 당신을 잘 말하고, 세계 ) 입니다 레즈비언, 그러나 푸틴은 히틀러는 지금이다. 대표,레즈비언, 전송 ( 이것은 심각하지 ) 하지만, 선언 ( 이것은 매우 심각한 입니다 ) 그의 반대 하고있다, 때문에 정말 나치 대신, 오바마, 322, 거짓말, 비방, 666 입니다 그리고, 경멸,, 에 대해, 주권 국가 의 법률 이 방법으로, 오바마 자신 은, 세계에서, 동성애 선전 을 말한다 (그리고 신비로운, 수동omosesuale 될 수 있기 때문 그는 입니다 또는 왜 바리새인 이 이미 수행 하기로 결정했습니다, ​​세계 대전 )! 우리가 모두 알고 있기 때문에 사실, 오바마 대통령 은 시리아에 화학 무기를, 뒤에사용 하기 위해,, 사우디 아라비아 에 있다, 즉, 테러 중상 입니다! 죄송합니다, 교황 프랜시스, 이복음 은 재미 있지만, 라고 하는 에 따라? ( 세상이 그를 미워 하기 때문에 ) (세계, 당신 을 사랑 하기 때문에 ), 그리고 푸틴 은 기독교 맞다 는 기독교 거짓! LOL. 그리고, 곧? 또한, 나는 그가 나오지 않는 경우 즉시 은행 군주의 특권, 바리새인, 에서, 푸틴 을 싫어하는 것 'M! [ 이 세상 이 우리를 제공 하는 빛, 인공, 하나입니다. 그것은 축제 밝은, 불꽃 놀이, 밝은 처럼,공간의 플래시 와 같은 그리스도의 빛 보다 어쩌면, 밝은 빛, 밝은. 대신에, 그리스도의 빛이 그것은 조용하고 평화로운, 가볍고, 온유 입니다. 그것은 그 첫 번째 크리스마스 이브 의 빛 이다: 어떤 구실, 없이. 그것은 이것이다: 그것은 평화를 제공하고 제공합니다... 그것은 온유, 힘을 가진 온유 한 빛, 그것은, 마음을 말하는 빛, 또한, 크로스 차를 제공하는 빛 이다. 교황, 프랜시스, AsiaNews 모든 소원을, 우리의 친구 및 독자, 매우 메리 크리스마스,해피 뉴 이어!

[503/19dic ] translate.google perché, tu hai smesso di funzionare figlio 666 di una puttana!

[504/19dic ] Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi. OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA". Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea, convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma.
Poiché democrazia significa sovranità politica popolare, il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata, a titolo originario, di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione.
Giacinto Auriti.

[505/19dic ] Intervista di Granata Dino, Postato in Interviste al professore
Giacinto Auriti, 77 anni il prossimo mese d'ottobre, ex docente di quattro cattedre di Giurisprudenza. Cofondatore dell'Università di Teramo. Diverse pubblicazioni in materia giuridica. In questa lunga intervista ci parla del suo progetto monetario "alternativo". La Guardia di Finanza ha eseguito degli accertamenti a scopo cautelativo. Ma non c'è dubbio, fa intendere il "vecchio" professore, che questo progetto se reso operativo, potrebbe mettere in discussione l'intero sistema economico mondiale. E' stato lo scopo unico di un'intera vita di studi, sacrifici ed incomprensioni. Un progetto al quale, partendo dalla dottrina sociale della chiesa, ha lavorato ininterrottamente per oltre trent'anni. Adesso Auriti, con una nomination al Nobel per l'Economia, lo ha trasformato in un fatto concreto ed operativo. Come laboratorio di partenza il professore ha scelto il suo paese, Guardiagrele, quindicimila anime ai piedi di un'imponente massiccio roccioso proprio nel cuore dell'Abbruzzo. Prof. Auriti la Guardia di Finanza ha sequestrato i simec da Lei messi in circolazione. Perché? Perché c'è un provvedimento della procura della repubblica che ha ordinato il sequestro dei simec, e hanno portato come giustificazione la violazione delle norme bancarie, che sono norme ridicole, un provvedimento assolutamente infondato perché noi abbiamo dimostrato che è valore indotto e non valore creditizio. Abbiamo esercitato un diritto come a detto Bruno Tarquini, procuratore generale di Cassazione scrivendo la sua relazione sulla materia ad un congresso tenutosi all'università. Il titolo è questo, "I simec: legittimità costituzionale e legislativa dell'induzione giuridica". Quindi si può fare. Che motivazione daranno all'operazione di sequestro? Questo è un sequestro preventivo direi cautelativo, perché non c'è un'imputazione di reato. Dovranno dimostrare che noi nel pieno rispetto dall'articolo 42 della Costituzione e delle leggi italiane abbiamo commesso qualche reato. Sarebbe veramente assurdo tutto ciò. Anche perché noi abbiamo fatto tutto alla luce del sole. Che cosa succede adesso a Guardiagrele? E come se ci avessero tirato il sangue. La liquidità sul mercato è come il sangue. Questo blocco improvviso della nostra liquidità è un fatto grave, i miei concittadini, i commercianti, si troveranno presto sull'orlo del fallimento, quindi dal paradiso sono precipitati nell'inferno per il provvedimento di un magistrato che, cosi facendo, sta di fatto uccidendo un paese. Un paese che era chiamato la piccola Svizzera, che era rinato perché tutti entusiasti dell'iniziativa. Ora è precipitato nell'impossibilità di pagare, perché se tu hai la moneta e te la tolgono e come se togliessero il sangue dal mercato. Io sono indignato per questo. Non crede che tutto ciò abbia dei risvolti positivi, cio è una maggiore legittimazione e attendibilità per il suo progetto? Certo. Comunque noi gli risponderemo per le rime, perché noi abbiamo ragione da vendere. Noi abbiamo avuto un magistrato che non è informato sul valore giuridico del Simec. Dopo anni di teoria e di studio Lei era riuscito a rendere operativo un progetto che lo stesso sindaco di Guardiagrele l'aveva definito una Rivoluzione copernicana. Ci sarà da parte sua un nuovo tentativo? Questa è una rivoluzione che non si ferma più per una ragione molto semplice: perché è vera. E poi perché è scientificamente inconfutabile. La moneta deve essere di proprietà del popolo non della banca, oggi la banca emette la moneta prestandola ai cittadini; siccome prestare è una prerogativa del proprietario, si appropria il valore monetario creato dai cittadini, quindi deve accreditare; e allora questo principio è talmente forte è talmente valido che nessuno lo può contestare. Sembra utopia ma non è utopia. Sul piano scientifico l'utopia non esiste. Se ti avessero detto un secolo fa che si andava sulla luna l'avresti preso per matto. La stessa cosa il principio della proprietà popolare della moneta. Dunque, noi da questo punto di vista siamo tranquilli, superata questa fase del sequestro, che noi consideriamo un episodio meramente marginale rispetto alla logica della scuola che noi stiamo portando avanti sul piano della moneta. Be superato questo, si affermerà in tutto il mondo perché i popoli preferiranno essere proprietari piuttosto che debitori dei loro soldi. Oggi tutti i popoli sono poveri perché hanno un debito pari a tutto il loro denaro, perché all'atto dell'emissione la banca centrale emette moneta solo prestandola, mentre dovrebbe accreditarla e non addebitare. Ecco, questo è quello che noi sosteniamo. Il comune di Guadiagrele è stato reso famoso grazie a Lei per questo motivo, anche se l'amministrazione non ha preso parte all'iniziativa. I comuni di tutta Italia possono entrare nel merito di un "sistema monetario autonomo"?
Eccome! Lo abbiamo scritto sulla moneta simec, ossia Simbolo Econometrico convenzionalmente accettato nei comuni collegati e collegabili a norma della legge che collega i comuni per scopi sociali. Non solo, lo abbiamo detto anche nella scritturazione apposta sul simec, noi abbiamo affermato che questo è emessa in attuazione del secondo comma dell'articolo 42 della costituzione che sancisce l'accesso alla proprietà per tutti. Quindi è la costituzione che dice di creare un diritto della persona con contenuto patrimoniale, e il contenuto patrimoniale noi lo creiamo con i simec, quindi non diamo come contenuto economico beni di consumo o beni programmati dai vertici politico economici come nei paesi socialisti, ma diamo ai cittadini il denaro per comprarli, in modo che il cittadino quando spende sceglie i beni che vuole consumare. Ecco il principio della proprietà popolare della moneta che è il reddito di cittadinanza. E questo significa anche rispettare le linee della dottrina sociale della chiesa; ad esempio la "Renum Novarum" essenzialmente si basa su due parole: tutti proprietari. E noi lo facciamo con i simec perché sono diventati moneta locale, quindi hanno valore indotto, e allora diamo al cittadino il denaro per comprare quello che vuole. Cosi fosse, il progetto monetario da Lei concepito è destinato ad estendersi a macchia d'olio non solo in Italia ma in tutta Europa?
Infatti! Anche in America ne parlano. Mi ha telefonato un'Agenzia giornalistica americana, perché anche loro vogliono essere proprietari dei dollari che oggi appartengo alla Federal Reserve Bank, come il popolo inglese vorrà la proprietà della Sterlina che appartiene alla Banca d'Inghilterra fino ad arrivare ad un principio universale: ogni popolo proprietario della sua moneta, per rispondere cos" alla globalizzazione.

Come lo spiega alle Società per Azioni che battono moneta?
Be questo e lo stesso linguaggio che uno può avere col cane che non vuole mollare l'osso. Hanno senza averne il diritto la proprietà della moneta che hanno usurpato con l'avvento dello Stato costituzionale. La cosa più grave che è successa con la rivoluzione francese è stata la moneta nominale, e la Banca di Francia, che è stata la malattia che ha poi invaso tutto il mondo perché hanno tolto la sovranità monetaria al potere politico, per darla al vertice delle alte logge che noi ben conosciamo. E allora, in questa situazione noi vogliamo contrapporre alla proprietà di banca la proprietà di popolo. Ecco perché tutti i popoli sono con noi; noi gli facciamo una domanda elementare: volete essere proprietari o debitori dei vostri soldi? All'atto dell'emissione la banca d'Italia stampa e presta mentre deve stampare e accreditare. Quando stampa e presta carica il costo del denaro del 200 per cento, quindi fa usura. Come lo avete definito questo progetto?
Lo abbiamo chiamato "Democrazia Integrale" perché la parola democrazia vuol dire sovranità al popolo. Questo a noi sta bene, però il popolo deve avere la sovranità monetaria, cioè la proprietà della moneta all'atto dell'emissione, altrimenti il popolo sarà costituito solo di camerieri dei Banchieri. Sta subendo pressioni personali data la delicatezza dell'argomento? No, devo dire di no, l'unica cosa che sto costatando e che prendono questi provvedimenti cosi, senza alcuna logica. Questo di per se è molto strano. Però sa una cosa? Cosa professore?
Ho avuto una soddisfazione morale, quando è andata via da casa mia la Guardia di Finanza, ho notato che c'era tutto il popolo in piazza. C'è stato uno scroscio d'applausi che mi ha veramente commosso, E questo sa perché? Perché coi simec gli ho raddoppiato la pensione. E' venuto anche un giornalista a vedere com'è la realtà. Be, uno gli ha detto, "guardi io prendo settecento mila lire di pensione il mese, prima non campavo, ora invece campo bene. Capisce? La gente ha toccato con mano, tutto qui. Noi vogliamo solo attuare l'articolo 42 della costituzione che avrebbero dovuto attuarla i governi che si sono succeduti e la Banca d'Italia. E quelli non l'hanno fatto, perché a chi ha la pancia piena poco importa di chi ha la pancia vuota. Scusi professore, non vorrei entrare nel merito della sua teoria ma può spiegarci come funziona? Il cittadino viene e cambia il simec alla pari con la lira. Poniamolo cosi: uno deposita centomila lire e prende in cambio centomila simec. I centomila simec in mano alla persona che effettua il cambio diventano duecentomila cioè il doppio, perché il simec per convenzione vale il doppio della lira, e siccome lui l'accetta e accetta anche di partecipare alla convenzione nasce un valore convenzionale che non ha riserva. Il simec è senza riserva: come il francobollo d'antiquariato. Si spieghi meglio. Il cittadino va dal commerciante a fare la spesa e quest'ultimo accetta i simec per il doppio perché vale il doppio. Quando vengono da me a fare il cambio, io li cambio per il doppio, perché tutti quanti lo accettano per il doppio.
E la differenza chi la paga? Qualcuno afferma che non ho i soldi per fare fronte poi al pagamento della differenza. Ma il simec non è una cambiale con la quale si estingue un pagamento. La cambiale si paga e poi si strappa, il simec invece resta in circolazione perché ha già un valore. Se io non pago la cambiale sono inadempiente. Invece io le monete le cambio, ma non è l'obbligo di un debitore, è solo l'obbligo di chi cura una convertibilità punto e basta. La stessa cosa potrebbe essere con i dollari: supponiamo un cheque, se io non ho le lire sufficienti, effettuo il cambio per metà in lire e per metà in dollari e la stessa cosa vale per i simec, perché i simec sono già un valore indotto, cioè ho in mano il valore monetario, cambio la parte che gradualmente posso cambiare. E allora cosa avviene, che per effetto della velocità di circolazione, che potremmo definire come una dinamo, arrivo a cambiare rapidamente al doppio. Cioè quanta è la velocità tanta e l'energia (valore) prodotta. Le banche funzionano cosi, solo che lo fanno col 10 e anche col 15 per cento. Io lo faccio al 50%. Che significa? Significa che la banca con il 10% 15% tiene fronte ad un'esposizione debitoria del cento per cento. A me quello che interessa è la convertibilità, cioè quello che è avvenuto qui a Guardiagrele. Che differenza c'è tra valore indotto e valore creditizio? Il valore indotto è creato dalla convenzione, il valore creditizio è commisurato al valore del bene oggetto del credito. Avete stabilito dei giorni per la convertibilità? No, chi viene da noi lascia le lire e prende i simec, lascia i simec e ritira i soldi, e questo avviene continuamente, tutti i giorni. Come reagisce la gente? La gente è entusiasta perché qui è rinata Guardigrele. Quando è entrato sul mercato il valore indotto del simec è ritornato il sangue nell'economia. E i commercianti? I piccoli commercianti sono rinati. La gente invece di andare negli Ipermercati va dai piccoli negozianti a comprare. Tanto che la grande distribuzione se ne accorta subito, eccome, perchè hanno visto calare le vendite. Visto lo spirito con il quale nasce, l'iniziativa è rivolta solo ai piccoli commercianti, o all'intero organismo produttivo? Solo per piccola e media impresa, perché per la grande distribuzione e le multinazionali, noi non siamo disponibili, e l'ho detto subito. Io voglio salvare la piccola e media impresa che è strozzata da questo mondo di grande capitale che basa, come noi sappiamo, sulla moneta-debito emessa dalle banche centrali. Questo noi l'abbiamo dimostrato nelle Università. Che cosa farete adesso? Aspettiamo fiduciosi perché noi abbiamo dalla nostra la legge. Per adesso l'importante è stato rompere il ghiaccio, e abbiamo dimostrato che senza avere riserva possiamo creare convenzionalmente valore indotto. E come un francobollo d'antiquariato. Inoltre il simec può essere abbinato alla lira. Quindi non c'è incompatibilità tra la lira e il simec. Anzi aumenta il potere d'acquisto nostra moneta. E siccome e valore convenzionale, e prodotto interno lordo. A breve terrete qualche manifestazione? Si, ci sarà presto una riunione con tutti i sindaci d'Italia. Tema? Il reddito di cittadinanza. Dino Granata. Note: Ripubblichiamo volentieri questa vecchia intervista al prof. Auriti fatta da Granata Dino, perché richiesta di molti utenti.