Valerie Trierweiler use throws

condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH
 ==============
quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
===========
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!

è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!

========
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!
================
il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA, CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
=============
 SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
============
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE!
IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!





(di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Fede, solleva un questione di cruciale attualità. La fede cattolica non si offende … Continua a leggere

Politica estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’esercito svizzero, il generale André Blattmann, nel suo intervento apparso sul giornale Schweiz …

Eutanasia

Si restringe l’obiezione di coscienza in Belgio

eutanasia (di Tommaso Scandroglio) A Diest, in Belgio, la casa di cura cattolica St. Augustinus è stata citata in giudizio dai parenti della signora Mariette Buntjens, una 74enne malata di cancro, perché non ha permesso l’accesso al medico che avrebbe praticato l’eutanasia …

Chiesa cattolica

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

san Pietro Canisio In questo momento di confusione, riportiamo il testo della Preghiera per conservare la vera Fede scritta da san Pietro Canisio S. J. (1521-1597), olandese e primo gesuita della provincia germanica, nonché proclamato Dottore della Chiesa da Pio XI nel 1925. (altro&helli…

Chiesa cattolica

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

mons.luigi-negri (di Mauro Faverzani) Più che un appello, sembra una sentenza: la lettera, spedita in fretta e furia in Vaticano – in particolare, al Papa ed alla Cei –, per cavalcare l’onda mediatica (prevedibilmente favorevole), ha lasciato diverse questioni aperte sul tappeto.…

Bioetica

La Fondazione Veronesi apre alla maternità surrogata per gli omosessuali

Comitato etico della Fondazione Veronesi (di Tommaso Scandroglio) Il Comitato etico della Fondazione Veronesi si è espresso con un parere su un tema che è al centro di forti dibattiti, il tema della maternità surrogata. Tale pratica prevede che una donna, quasi sempre dietro compenso, si faccia carico della…

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e portò la Salvezza. I primi a sapere della nascita del Salvatore furono alcuni pastori del p…

Cultura

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

True_False_Pope-800x800 (di Emmanuele Barbieri) In un’ora storica di profonda confusione all’interno Chiesa, vanno prendendo piede le teorie di coloro che sostengono l’esistenza di una “Sede vacante”, ovvero dell’assenza di Pontefici legittimi da cinquant’anni a questa parte. Per…

Corrispondenza romana

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Onorio-I (Roberto de Mattei) Il caso di papa Onorio è uno dei più controversi della storia della Chiesa. Come giustamente osserva lo storico della Chiesa Emile Amann, nella ampia voce che dedica alla Question d’Onorius nel Dictionnaire de Théologie Catholique (vol. VII, co…

Eutanasia

Il registro delle Dat a Treviso: più facile l’eutanasia in Italia?

14665-detail-biotestamento (Tommaso Scandroglio) Non c’è solo il gender, la comunione ai risposati civilmente e l’aborto che dovrebbero preoccupare i cattolici, ma anche l’eutanasia. La spinta ideologica verso la dolce morte continua a tutti i livelli culturali, politici, giuridici ed anc…

Eutanasia

Usa: salvato in extremis dall’espianto d’organi 

George Pickering III (Alfredo De Matteo) Il concetto di morte cerebrale, lungi dal soddisfare pienamente i criteri di accertamento della morte (storicamente determinata dalla cessazione di tutte le funzioni vitali di un organismo umano), fu elaborato nel 1968 da un comitato dell’Harvard M…

Aborto

La Corte costituzionale apre all’eugenetica di Stato

eugenetica (di Tommaso Scandroglio) Il 10 novembre scorso è stata depositata una sentenza della Corte costituzionale, la n. 229, che ancora una volta concerne il tema della fecondazione a

Per il quotidiano Avvenire la legge 194 funziona…

Il premier spagnolo Rajoy fa il pro-life in casa e l’abortista nel mondo

Traffico di organi della International Planned Parenthood Federation

Chiesa Cattolica

La fede cattolica non si offende solo con l’eresia

Indifferentism (di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Omosessualismo

I media intensificano gli attacchi contro la moralità

io_e_lei (di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo con

I fan di “Guerre Stellari” si ribellano al nuovo personaggio gay

L’europarlamento incalza l’Italia sulle unioni gay

L’Africa ribadisce il suo no all’omosessualità

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

FONDAZIONE LEPANTO: conferenza di mons. Athanasius Schneider sul matrimonio

Le grazie del Giubileo in un’epoca di crisi

Politica Estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’eser

Un’epoca nuova si apre per la Francia, ma quale?

Il voto greco è il simbolo del fallimento europeo

Il trionfo di Tsipras e il fallimento dell’Unione Europea

Letture

Un libro di Giovanni Turco: Costituzione e Tradizione

costituzione e tradizione (di Cristina Siccardi) Essendo l’Universo ordinato secondo criteri e principi, anche le società umane, piccole o grandi che siano, sono obbligatoriamente tenute a stabilire c

Lettere a un figlio sull’educazione

Il Diario di mons. Canovai

Riflessioni su “Cristo giudice” di Paolo Pasqualucci

International News

Cardinal-Burke-with-rosary-768x474

Join Cardinal Burke in rosary crusade for Church and society

(Steve Weatherbe, LifeSiteNews) – Cardinal Raymond Burke is calling on faithful Catholics to “storm heaven” by joining with him once a month in the Mass and the rosary to

Cardinal Burke calls final synod doc ‘deceptive in a serious way’

Vatican bishop: Pope’s view on global warming is as authoritative as the condemnation of abor...

Bruxelles, défis pour l’avenir et bilan du passé. Les propos de Mgr Léonard, archevêq...

Papal critics threatened with excommunication as “Year of Mercy” begins

Le Pape François a déclaré qu’il est de notre devoir moral d’accueillir des réfugiés e...

Attentats musulmans : Le pire est à venir !

Exclusif : Le cardinal Sarah répond à des contradicteurs

De Mattei: The Pharisees and Sadducees of our time

Entretien avec Roberto de Mattei: « Le Rapport final du Synode est un mauvais document »

Trois millions de migrants attendus en Europe d’ici 2017

Letter to the Catholic Academy



"Non voglio più che in futuro ci siano premiere dame all'Eliseo": lo avrebbe detto il presidente francese #Francois #Hollande in privato a un piccolo gruppo di giornalisti dopo la conferenza di sei giorni fa all'Eliseo. [ragazzo io ho una brutta notizia per te!] la Bibbia ha detto che un uomo senza una donna? è qualcuno di cui nessuno si può fidare! Credi a me dimetti e vai a riposare anche tu magari ti rimetti il grembiule il tuo bel grembiulino colorato e vai a fare la polvere con il piumino nella massoneria!

20 gennaio 17:49 #ATENE [ e con lo ottomano Erdogan sharia nazi che ha dichiarato che lui si vuole annettere: Grecia Egitto: mezza russia: e mezza europa come: la mettiamo? ] Il presidente ad interim egiziano #Adly #Mansur é oggi ad Atene per incontrare il presidente della #Repubblica #ellenica #Karolos #Papoulias e il primo ministro Antonis Samaras. La visita di Mansour ad Atene fa seguito a quella compiuta lo scorso 26 agosto al Cairo dal vice premier e ministro degli Esteri greco Evanghelos Venizelos nell'ambito di un'iniziativa europea e vuole rafforzare i contatti con l'Ue nel momento in cui la Grecia ha la presidenza di turno.

se una aggressione del genere (al di fuori di ogni regola democratica) alle istituzioni fosse avvenuta in Europa? non sarebbe stata tollerata! ] #Kiev: 200 feriti in scontri Ricoverati 103 manifestanti 20 gennaio 17:42 #KIEV [ tutta la democrazia che #salafiti #ottomani #Europei Onu Lega ARABA bildenberg sistema massonico Merkel Obama NATO e lucertole Spa BCE FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google A.I. micro-chip Ogm Morgellon stanno esportando in #Ucraina ] E' di circa 200 feriti il bilancio degli scontri tra polizia e manifestanti che continuano nel centro di #Kiev dal primo pomeriggio di ieri. Per il dipartimento sanitario della capitale ucraina 103 manifestanti hanno fatto ricorso a cure mediche e 42 sono stati ricoverati in ospedale. Il ministero dell'Interno parla a sua volta di 100 poliziotti feriti di cui 61 ricoverati. Per l'istituto nazionale per l'informazione di massa inoltre 15 giornalisti sarebbero rimasti coinvolti negli scontri.

quello che avete fatto in Siria cioè una aggressione militare? è la stessa cosa che voi state facendo in Ucraina! questa non è la opposizione democratica questo è un colpo di Stato! [ tutta la democrazia che #salafiti #ottomani #Europei Onu Lega ARABA bildenberg sistema massonico Merkel Obama NATO e lucertole Rothschild 666 bush 322 Kerry Spa BCE FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google A.I. micro-chip Ogm Morgellon stanno esportando in #Ucraina ]

20 gennaio 16:17. #RIAD #Arabia #Saudita potenza regionale rivale dell'Iran contesta ( più che giustamente ) l'invito rivolto dal segretario generale dell'Onu all'Iran a partecipare all'imminente conferenza di pace sulla Siria di 'Ginevra 2'. "Ogni invito alla conferenza di Ginevra deve essere legato all'accettazione di un (futuro) governo di transizione" a #Damasco ha detto un portavoce del governo di #Riad. "Non avendo adottato pubblicamente una tale posizione é la conclusione saudita l'Iran si squalifica a partecipare". [ infatti è perché Iran dovrebbe essere invitato se non è stato lui che ha aggredito la Siria? e poichè i satanisti americani hanno benedetto la aggressione della Arabia Saudita e dei suoi terroristi nazisti (tutta la galassia jihadista) del genocidio sharia poi è più che giusto che sia la ARABIA SAUDITA a partecipare alla conferenza di pace! Dopotutto solo la Arabia Saudita che ha iniziato questa guerra la può fare finire! ] ma un governo di transizione non si potrebbe mai fare se tutti i non siriani non escono tutti dalla Siria: IMMEDIATAMENTE. io dico che Assad vince di nuove le elezioni che il Governo di transizione preparerà chi vuole scommettere contro di me?

my JHWH. più un articolo mi sembra insignificante? è più quello risulta essere un articolo importante! vediamo se poi il king salafita wahhabita è capace a rimettere in testa la testa di tutti i cristiani innocenti che sono stati decapitati dai suoi valori jihadisti tutti i massacri fatti con la benedizione e felicità dei farisei anglo-americani Spa Fmi Nwo.

20 gennaio 15:00 #BEIRUT [king saudi arabia tu hai tutta la mia comprensione infatti quando non era stato inventato il linguaggio? [dicono gli evoluzionisti ] gli uomini erano costretti ad usare la clava per capirsi tra di loro ma nel tuo caso specifico se qualcuno deve capire il corano attraverso di te? poi il corano risulterà una boiata! e se qualcuno dovessere credere in dio attraverso di te? poi lui farebbe prima a diventare un satanista! vaffanculo wahhabita ] Tre persone sono morte e 39 sono rimaste ferite nella notte a Tripoli nel nord del Libano dove sono ripresi scontri armati tra fazioni favorevoli e contrarie al regime siriano di Bashar al Assad. Sparatorie sono avvenute tra miliziani del quartiere di Bab el Tabbaneh a maggioranza sunnita simpatizzante della rivolta siriana e quello di Jabal al Mohsen abitato in prevalenza da alawiti solidali con Assad che appartiene alla loro stessa confessione.

Ciao lorenzojhwh — C'è una nuova petizione su Change.org che crediamo possa interessarti: Corte Costituzionale: Marijuana ed eroina non sono la stessa cosa. La Fini-Giovanardi venga dichiarata illegittima. Da Fabrizio Cinquini. Firma la petizione. In Italia una legge del 2006 voluta da Gianfranco Fini e Carlo Giovanardi ha equiparato l'hashish e la marijuana a cocaina ed eroina. Sono un medico e ho coltivato marijuana a fini terapeutici e di ricerca: per questo motivo la Fini-Giovanardi sulla cui legittimità verrà presto pronunciato un verdetto dalla Corte Costituzionale mi ha fatto finire in carcere. Al 30 settembre 2013 su circa 64 mila detenuti ben 25 mila erano dentro per la violazione della legge sulla droga. Nel 2012 secondo il Dipartimento delle politiche antidroga il 77 per cento delle segnalazioni fatte dai prefetti ai Sert competenti ha riguardato la cannabis. La criminalità organizzata inoltre gestisce da sempre parte importante dei traffici e della vendita delle droghe leggere. Il prossimo 11 febbraio la Corte Costituzionale a seguito di un'ordinanza della Corte di Appello di Roma e della Cassazione affronterà la questione della legittimità costituzionale della legge Fini-Giovanardi e deciderà se abolire o meno la norma che ha parificato le pene per la detenzione e lo spaccio delle droghe leggere a quelle previste per la detenzione e lo spaccio delle droghe pesanti. La Corte di Appello ha posto dubbi di legittimità costituzionale della legge Fini Giovanardi sotto l'aspetto procedurale di merito e di violazione della normativa europea (dove per le sanzioni penali relative alle droghe pesanti e leggere viene delineato un regime sanzionatorio diverso in quanto il loro grado di dannosità è differente). Mi chiamo Fabrizio e sono un medico specializzato in chirurgia vascolare. Ho iniziato a coltivare per ricerche terapeutiche e per curarmi dall'epatite C contratta sul lavoro nel 1997 quando operai in emergenza a bordo dell'ambulanza un paziente col virus. Dopo essermi autodenunciato per coltivazione di cannabis sono stato arrestato per mesi in attesa di giudizio e dunque condannato a 6 anni e al pagamento di 30mila euro di multa più le spese processuali con interdizione perpetua dai pubblici uffici. In Italia con la legge Fini-Giovanardi abbiamo riempito le carceri e alimentato il traffico illegale. Depenalizzando la coltivazione domestica di cannabis e il possesso di quantità medie di droghe svuoteremmo le carceri. Chiedo che venga abolita la norma che ha parificato il trattamento sanzionatorio di droghe leggere e droghe pesanti. L'abuso di droghe leggere produce indubbiamente effetti nocivi ma non in maggior misura di quelli determinati dall'abuso di alcol e tabacco. Nel 2013 gli Stati di Washington e Colorado negli USA hanno legalizzato attraverso un referendum popolare il consumo personale di marijuana e in Uruguay a breve la marijuana verrà venduta direttamente sui banconi della farmacia. Si calcola che lo Stato del Colorado guadagnerà circa 60milioni di dollari grazie al commercio legale di cannabis il quale comporterà una notevole diminuzione dell'importazione di marijuana dal Messico e quindi la distruzione di un importante mercato illegale. Perché non intraprendere anche in Italia una politica di riduzione delle pene per la detenzione delle droghe leggere fino alla completa cancellazione delle sanzioni amministrative per i consumatori dei derivati della cannabis? Normare la distinzione del trattamento sanzionatorio tra droghe leggere e droghe pesanti svuoterebbe le carceri e danneggerebbe seriamente la criminalità organizzata in favore di un guadagno delle casse dello Stato. Chiedi insieme a me alla Corte Costituzionale di dichiarare la Fini-Giovanardi illeggittima. [ ok ti ho accontentato! è necessario decriminalizzare le piccole coltivazioni individuali e lasciare allo Stato la gestione della Marijuana ]

20.01.2014 00:14 [ la vera Turchia il popolo è in piazza per difendere la libertà su internet la costituzione laica quindi sono scontri contro la polizia dei nazisti salafiti ottomani Erdogan il criminale internazionale ] la Europa di massoni Bildenberg Onu Lega ARABA ha occhi soltanto per Israele che cerca affannosamente una sua terra per poter vivere in sicurezza ma il più becero nazismo imperialista il terrorismo internazionale della galassia jihadista che produce centinaia di morti ogni giorno tutti uccisi in nome della sharia califfato mondiale? non lo riesce a vedere! che poi USA e UE non siano che una truffa della democrazia? questo è più che evidente anche dalla perdita della sovranità monetaria ] La polizia turca ha usato cannoni ad acqua i gas lacrimogeni ed i proiettili di gomma per disperdere i manifestanti ad Istanbul ed Ankara. Le manifestazioni sono iniziate in relazione ai piani del governo di imporre restrizioni su internet. Secondo i difensori dei diritti le misure approvate dal Parlamento la scorsa settimana contemplano un maggiore controllo dello Stato su internet. A loro volta le autorità sostengono che la legge ha lo scopo di limitare l'accesso ai siti porno in particolare alle risorse web contenenti materiale pedopornografico.
09.01.2014 08:22 L'UE è preoccupata delle destituzioni dei poliziotti in Turchia
... Europea è preoccupata delle destituzioni dei poliziotti in Turchia e chiede di indagare tutte le denunce sulle... della Commissione Europea Olivier Bailly. "Chiediamo alla Turchia come Paese candidato di assumere impegni per...
08.01.2014 22:07 Turchia licenziati i dirigenti della polizia in 16 province
... Il governo della Turchia oggi ha destituito i dirigenti della polizia in... dall'ordine del Ministero degli Interni della Turchia vi sono i dirigenti delle direzione di Ankara...
07.01.2014 20:00 Ankara: dopo l'operazione anticorruzione licenziati centinaia di poliziotti
... Il governo turco ha deciso di licenziare 350 agenti di...
06.01.2014 16:14 Il governo della Turchia vuole la revisione del processo sul tentativo di golpe del 2003
... tentativo per indebolire l'influenza delle forze armate turche nel processo politico nel Paese. Redazione Online

king Saudi Arabia se noi deportassimo tutti i palestinesi in Arabia Saudita ed in Siria a sostituire tutti i cristiani che tu hai ammazzato? questo non risolverebbe il problema di Israele perché la attuale Palestina non è sufficiente per far vivere in sicurezza le 12 Tribù di Israele che sono sparse per il mondo! ma se loro non tornano tutti nel tuo deserto? poi sarai tu quello che dovrai morire così per non dare un poco di deserto tu perderai ogni cosa ed anche la vita! Dopotutto si tratta di distruggere il potere che i farisei anglo-americani Spa Fmi ed i loro poteri occulti hanno conquistato sul mondo! e distruggere il potere degli Illuminati satanisti? questo ci farebbe dormire tutti più tranquilli. ma contemporaneamente noi non possiamo pensare ad un mondo senza guerre se noi non pensiamo anche ad un mondo senza sharia! e se non c'è la condizione politica della sicurezza e della pace stabili certo gli ebrei del mondo non torneranno!

TG 24 Siria circa un'ora fa [ chi non è siriano deve uscire dalla Siria! io sono Unius REI ] Siria lo stato islamico #ISIL decapita 9 terroristi della cosiddetta brigata Ahrar Al-Sham in città DeirEzzour quartiere Jbeleh. Siria Terroristi neutralizzati durante un tentativo di attaccare la città cristiana di Saydnaya e il convento Shirubim presso la città.
Un video in cui Un gruppo di terroristi catturato in Iraq confessa di appartenere all'organizzazione di Al Qaeda assunti da militari sauditi per compiere azioni terroristiche e piazzare autobombe in diverse zone e aree per farle esplodere contro popolazioni ed altri del Popolo iracheno.
http://v.alalam.ir/news/2014/01/18/alalam_635256649539197214_25f_4x3.mp4
Damasco: Le forze dell'esercito arabo siriano in collaborazione con agenti della difesa nazionale bloccano un attacco da parte dei terroristi armati appartenenti a "fronte al nusra" contro il convento di "Al Shirobim" nei pressi di Saidnaia nella periferia di Damasco. con questo conflitto sono stati uccisi circa 100 terroristi alcuni di nazionalità francese cecena e saudita. 8 sono i caduti martiri nella difesa del convento di cui due della difesa nazionale. L'Esercito Arabo Siriano estende le sue operazioni contro il terrorismo ed i terroristi come segue:
1) avanzamento nella zona di Al Shaikh Kajjar- Zona Industriale;
2) avanzamento in direzione della centrale termica-Cittadina Tel Bilat;
3) avanzamento nel circondario dell'aeroporto internazionale di Aleppo anche verso Al Nairab militare;
4) avanzamento verso la zona di Al Marjeh.

TG 24 Siria. 19 dicembre 2013. #Amnesty: i gruppi armati violano i diritti umani commettendo crimini contro l'umanità in Siria. [ gli islamisti è quello che hanno fatto sempre in 1400 anni ininterrottamente! chi ha riarmato la loro criminalità è stata Onu Usa Ue del sistema massonico Spa Fmi FED; BCE per la distruzione del genere umano! ] [ una nuova era di satana sta sorgendo allo orizzonte gli islamici la stanno facilitando! ] #Amnesty #International ha accusato i gruppi armati e militanti legati ad #al-Qaeda di gravi violazioni dei diritti umani. L'organizzazione con sede a Londra ha detto Giovedi che i militanti sponsorizzati dall'estero sono coinvolti in rapimenti torturare e uccisione dei detenuti in prigioni segrete. Ha anche detto che lo Stato Islamico nell'Iraq e nel Levante di affiliato ad al-Qaeda ( #ISIL) ha tenuto bambini di otto anni prigioniero in "condizioni crudeli e disumane" insieme con gli adulti e li ha condannati a fustigazioni gravi. Ex detenuti hanno raccontato come sono stati torturati con scosse elettriche picchiati con cinghie di gomma o cavi e bloccati in posizioni dolorose conosciuti come "posizione dello scorpione" in cui i polsi del prigioniero sono legati dietro le spalle.

[ Islamists is that they have always done in 1400 years without interruption ! those who have raise their crime again was the UN U.S. EU the Masonic system Spa IMF FED ECB for the destruction of mankind! ] [ a new era of Satan is rising at the horizon the Islamists are facilitating it! ] Amnesty International has accused the armed groups and militants linked to al-Qaeda for serious violations of human rights. The London-based organization said Thursday that militants sponsored from abroad are involved in kidnappings torture and killing of detainees in secret prisons. He also said that the Islamic State of Iraq and the Levant affiliated with al-Qaeda ( ISIL ) held captive children of eight years in " cruel and inhumane conditions " along with adults and sentenced them to severe beatings. Former detainees have told how they were tortured with electric shocks beaten with rubber straps or cables and locked in painful positions etc...

king saudi arabia tutti lo sanno anche i bambini una soltanto è la giustizia: neutra imparziale universale quindi non c'è una giustizia diversa per israeliani e palestinesi io sono: Unius REI la giustizia universale vivente se tu sai credere avere fede in questo cioè avere fede in me tu potrai vivere ancora! e grazie alla tua fede anche il genere umano potrà vivere ancora! Noi abbiamo avuto fiducia in te!

king saudi arabia noi crediamo che il più grande miracolo sia la intelligenza che è messa al servizio dello amore come valore politico il bene comune la fratellanza universale! ecco perché noi odiamo di essere costretti a violare le leggi naturali noi non abbiamo un problema con la potenza quindi demoni alieni satanisti non possono dominare sul mondo degli uomini perché lo Spirito Santo dimora in tutti gli uomini di buona volontà LUI è perfetto!

king saudi arabia [1. I've uploaded too many videos which condemn the Israelis and that protect the Palestinians] [2. no one can say that for me the life of a jew it is more important the life of a Muslim. I am a jew victim of bankink seigniorage kabbalah 666 Talmud the Pharisees Illuminati esoteric agenda human sacrifices IMF NWO? ] [BUT THIS IS THE TRUTH] 1. ILLUMINATI Pharisees Bildenberg Masonic system IMF-Nwo work to make us all the peoples only a bunch of slaves so that Satan may be all in all JaBullOn 2. Israelis are struggling to survive 3. Palestinians because guilty for: your sharia caliphate world struggling to conquer the world along with your whole galaxy of jihadists Islamic terrorists! [this is why only in your hands is the solution because the human race can continue to survive]

king saudi arabia [ 1. io ho caricato: troppi video che condannano gli israeliani e che proteggono i palestinesi] [2. nessuno può dire che per me la vita di un ebreo è più importante della vita di un musulmano sono forse io un ebreo vittima del signoraggio bancario talmud farisei sacrifici umani del Fmi NWO? ] [MA QUESTA È LA VERITÀ] 1. ILLUMINATI farisei Bildenberg sistema massonico Fmi-Nwo lavorano per fare di noi tutti i popoli un solo branco di schiavi affinché satana sia tutto in tutti JaBullOn 2. Israeliani lottano per sopravvivere 3. Palestinesi per colpa della tua sharia califfato mondiale lottano per conquistare il mondo insieme a tutta la tua galassia di jihadisti di terroristi islamici! [ecco perché soltanto nelle tue mani è la soluzione perché il genere umano possa continuare a sopravvivere]

roi arabie saoudite [1. J'ai téléchargé un trop grand nombre de vidéos qui condamnent les Israéliens et que de protéger les Palestiniens] [2. personne ne peut dire que pour moi la vie d'un Juif il est plus important la vie d'un musulman. Je suis un Juif victime de bankink seigneuriage la Kabbale 666 le Talmud les pharisiens Illuminati agenda ésotérique sacrifices humains le FMI NWO? ] [MAIS c'est la vérité] 1. ILLUMINATI pharisiens Bildenberg système maçonnique le FMI Nwo travail pour faire de nous tous les peuples que un tas d'esclaves afin que Satan soit tout en tous JaBullOn 2. Israéliens ont du mal à survivre 3. Palestiniens parce que coupable pour: votre charia califat monde luttant pour conquérir le monde avec l'ensemble de votre galaxie des djihadistes les terroristes islamistes! [C'est pourquoi que dans vos mains est la solution parce que la race humaine peut continuer à survivre]

König Saudi-Arabien [1. Ich habe zu viele Videos die die Israelis zu verurteilen hochgeladen und das schützen die Palästinenser] [2. niemand kann sagen dass für mich das Leben eines Juden ist es wichtiger das Leben eines Muslim. Ich bin ein Jude Opfer von bankink Seigniorage Kabbala 666 Talmud die Pharisäer Illuminati esoterische Agenda Menschenopfer IWF NWO? ] [ABER das ist die Wahrheit] ein. ILLUMINATI Pharisäer Bildenberg Freimaurer-System IWF-Nwo Arbeit um uns alle Völker nur ein Haufen von Sklaven so dass Satan alles in allem JaBullOn 2 sein. Israelis kämpfen um zu überleben 3. Palästinenser denn schuldig für: Ihre Scharia Kalifat Welt kämpfen um die Welt zu erobern zusammen mit der ganzen Galaxie von Dschihadisten die islamischen Terroristen! [das ist warum nur in den Händen ist die Lösung weil die menschliche Rasse weiter zu überleben]

король Саудовской Аравии [1. Я загрузил слишком много видео которые осуждают израильтян и что защитить палестинцев] [2. никто не может сказать что для меня жизни еврея это более важно жизнь мусульманина. Я еврей жертва из bankink сеньораж каббала 666 Талмуд фарисеи иллюминаты эзотерическая повестка дня человеческие жертвоприношения МВФ СВО? ] [НО это правда] 1. Иллюминаты фарисеи Bildenberg система масонской МВФ Nwo работа чтобы сделать нас все народы только гроздь рабов так что сатана может быть в целом JaBullOn 2. Израильтяне борются за выживание 3. Палестинцы потому виновным для: ваш шариата халифата мире изо всех сил пытается завоевать мир вместе с всей вашей галактики джихадистов исламских террористов! [именно поэтому только в ваших руках это решение потому что человеческая раса может продолжать выжить]

王沙特阿拉伯,[1。我已經上傳了許多影片,其中譴責了以色列,而且,保護巴勒斯坦人] [2。沒有人能說的是,對我來說,一個猶太人的生命,更重要的是,一個穆斯林的生活。我是一個猶太人,受害者,bankink鑄幣稅,卡巴拉666,塔木德,法利賽人,光明,深奧的議程,人的犧牲,國際貨幣基金組織,NWO? ] [但是,這是事實]1。 ILLUMINATI法利賽人,Bildenberg,共濟會制度,國際貨幣基金組織NWO,工作,讓我們所有的人民,只有一堆奴隸,讓撒旦可能是這一切的一切,JaBullOn,2。以色列人都在艱難度日,3。巴勒斯坦人,因為內疚,因為:你的伊斯蘭教法,哈里發世界,奮力征服世界,伴隨著聖戰者伊斯蘭恐怖分子,你的整個星系! [這就是為什麼,只有在你的手中,是解決方案,因為人類可以繼續生存]

왕 사우디 아라비아 [1. 내가 이스라엘을 비난 너무 많은 동영상을 업로드하고 [2] 팔레스타인을 보호하는 것. 아무도 나를 위해 유대인의 생활 그것은 무슬림의 삶보다 중요하다 말할 수 없습니다. 나는 유태인 피해자 bankink의 군주의 특권으로 밀교 666 탈무드 바리새인 일루미나티 비의 의제 인간의 희생 IMF NWO 어디로? 】 【하지만이 사실은] 1. ILLUMINATI 바리새인 Bildenberg 프리메이슨 시스템 IMF-NWO 일 사탄은 모두 모두 JaBullOn 2가 될 수 있도록 우리에게 노예 만 잔뜩 모든 사람을 만들 수 있습니다. 이스라엘은 생존을 위해 3 어려움을 겪고있다. 팔레스타인 때문에 대한 유죄 지하드 이슬람 테러리스트의 당신의 온 은하계와 함께 세계를 정복하기 위해 고군분투 당신의 샤리아 칼리프 세계! [왜 단지 당신의 손에 인류가 생존을 계속할 수 있기 때문에 솔루션이입니다]

#Ucraina: #Lavrov rischio fuori controllo [ qualsiasi errore politico possono avere fatto i #politici #ucraini questo non può giustificare un #colpo di #Stato cioè in un Paese dotato di libere elezioni democratiche è la minoranza che sta violando le regole democratiche istigata dal nemico straniero!! Perché quando quei manifestanti vanno armati di #bombe #molotov contro i palazzi del governo è chiaro che si tratta di un colpo di Stato! #USA #UE la devono smettere di provocare e di #sobillare! ] 'Nessun Paese europeo tollererebbe violenze accadute a #Kiev'. 21 gennaio 09:42 #MOSCA #ucraina ''la situazione sta sfuggendo di mano'' e ''coloro che stanno facendo i ' #pogrom' violano ogni norma europea di comportamento'': lo ha detto il ministro degli esteri #russo #Serghiei #Lavrov. Ricordando il lancio di molotov ed altre violenze il ministro ha sostenuto che quanto accaduto di recente a Kiev non sarebbe tollerato in alcun #Paese#europeo.

21 gennaio 09:51 [ok! e come voi la mettete con la imminente invasione della Turchia? il sistema massonico di farisei Bildenberg anglo-americani Fmi Nwo ha così pompato questi islamici che stanno facendo progetti molto in grande! ] LA VALLETTA C'è anche il pilota canadese #Jacques #Villeneuve tra gli interessati alla cittadinanza "in vendita" prevista da un piano del governo maltese. Ci sarebbero anche un cantante internazionale un calciatore sudamericano e un magnate Usa della stampa. Giorni fa la vicepresidente della commissione Ue Reding aveva criticato l'iniziativa di #Malta che prevede la cittadinanza senza obbligo di residenza a 650.000 euro. Il premier #Muscat ha ribadito che il governo non vuole rinunciare al progetto.

#Ucraina: #Kiev 120 agenti feriti. #Lavrov da governi europei sostegno indecente all'opposizione. 21 gennaio 09:57. #KIEV [ tutti i nazisti Bildenberg hanno paura di andre aal voto infatti se gli europei votassero? finirebbe domani questa europa di anticristi #Herman #Van #Rompuy #Merkel #Obama del sistema massonico #JaBullOn di esoteric agenda Fmi Nwo la truffa dei #farisei Illuminati #Spa #OGM #Morgellons #Jahbulon DATAGATE dio gufo al Bohemian Grove 322 ecc.. per rubare la #sovranità #monetaria! ] E' salito a 120 il numero dei poliziotti ucraini feriti negli scontri con i manifestanti #antigovernativi che continuano senza sosta a #Kiev dal primo pomeriggio di domenica. Lo fa sapere il ministero dell'Interno ucraino specificando che 80 agenti sono stati ricoverati in ospedale. Il #ministro degli #esteri #russo #Serghiei #Lavrov ha detto che i governi europei stanno dando un sostegno vergognoso all'opposizione. '' La situazione-ha aggiunto-sta sfuggendo di mano''.

king Saudi Arabia e perché noi dobbiamo vedere un bravo ragazzo che lui è nato in Turchia Arabia Saudita ecc.. che si uccide contro un altro bravo ragazzo che lui è nato in Iran ecc.. soltanto perché voi siete dei pervertiti che volete conquistare il mondo? Combattiamo tra di noi e lasciamo stare che i ragazzi: possano vivere la loro vita brutti escrementi di una troia maiala all'inferno! #Yemen: figlio leader islamico ferito Poche ore prima assassinato mediatore ribelli #sciiti [ 21 gen.2104 ] #Libano: #autobomba #kamikaze 4 morti. Attentato in quartiere nel sud di #Beirut. #Afghanistan: #sequestrati #60 #sminatori Dipendenti locali di una società britannica Libano: forte esplosione a Beirut In roccaforte #Hezbollah. Croce rossa almeno un morto

Nuovi scontri in #Ucraina. #Yanukovych lancia un appello al dialogo la opposizione dice: " #fottiti! noi vogliamo la #guerra #civile!". 2014-01-20 Radio Vaticana. [ la patologica situazione che l'imperialismo di farisei anglo-americanici Masonry Religion Jahbulon Fmi-Nwo Spa Rothschild sta creando in Ucraina ] Ultimo aggiornamento: 21 gennaio. http://www.news.va/it/news/ #KIEV 20. Dilaga la protesta dell'opposizione in Ucraina e nel centro di Kiev torna la tensione. Nella giornata di ieri la capitale è stata teatro di violenti scontri che hanno fatto almeno duecento feriti fra cui almeno cento poliziotti. Il presidente ucraino #Viktor #Ianukovich ha mostrato ieri sera i primi segni di apertura promettendo di iniziare già oggi a dialogare con i suoi avversari politici ( la minoranza nazista che viola impunemente le regole democratiche di una consultazione democratica e spinge per una soluzione autoritaria ) secondo quanto ha assicurato #Vitali #Klitschko uno dei leader dell'opposizione che a notte fonda ha evocato lo spettro di una #guerra #civile. Gli Stati Uniti intanto minacciano sanzioni se non cesseranno le violenze (che loro stessi hanno fomentato ed aizzato) a Kiev (come in Sirai e in tutto il resto del mondo cioè la trappola meditica del monopolio del denaro: Fmi-Nwo e della informzione distorta netWork TV di lobby ebraiche deviate di autentici satanisti che hanno pianificato la distruzione di Israele ). «Fin dall'inizio afferma una nota della #Casa #Bianca il movimento #Maidan ha avuto uno spirito di non-violenza ( lol. proprio gandiano) e sosteniamo l'appello dei leader dell'opposizione a favore di tale principio. #Washington continuerà a considerare ulteriori misure tra cui sanzioni in risposta all'uso della violenza». Circa duecentomila persone si sono radunate ieri dietro le barricate nel centro della capitale per manifestare pacificamente(con bombe molov e sbranghe di ferro) contro un pacchetto di leggi fortemente criticato dall'opposizione e che tra l'altro inasprisce le pene per chi partecipa a manifestazioni non autorizzate (vedi:. prende in ostaggio le istuzioni da l'assalto armato ai palazzi del potere e cerca di fare il colpo di Stato). Le violenze sono scoppiate in serata quando alcune migliaia di dimostranti: hanno cercato di avanzare (ben armati): verso i palazzi del potere (appunto per mettere le mani alla gola del Governo democraticamente eletto) Ne sono nati durissimi scontri con la polizia che si sono protratti per tutta la notte. I dimostranti hanno lanciato pietre e fumogeni ma anche molte bottiglie molotov che hanno incendiato almeno sei mezzi delle forze dell'ordine (dettagli trascurabili). Gli agenti hanno risposto con i gas lacrimogeni e con getti d'acqua. L'opposizione ha subito accusato il Governo di innescare i disordini [ questo è veramente patetico una menzogna totale! è un vero miracolo che fino ad ora nessuno sia morto! ] per sgomberare la piazza. Vitali Klitschko ha cercato di calmare la folla ma è stato a sua volta aggredito mentre alcuni estremisti ( cioè i nazisti filoeuropei ) gli davano del " #traditore" (quindi i facinorosi europeisti sono i nemici del dialogo con le istituzioni ed aggrediscono anche il loro rappresentante! ). Ed è stato lo stesso #Klitschko dopo un incontro con Viktor Ianukovich ad affermare che il capo dello Stato avrebbe promesso di istituire già oggi «una commissione che comprenda rappresentanti dell'Amministrazione presidenziale del Governo e dell'opposizione per trovare una soluzione alla situazione di crisi». A tarda notte il leader dell'opposizione ha poi detto di non potere escludere una guerra civile se il Governo non smetterà di ricorrere alla violenza e ha precisato che si deve fare «tutto il possibile per evitare un bagno di sangue». [ appunto per questo per evitare che la situazione degeneri ulteriormente per evitare i cadaveri che il sistema massonico va cercando io ordino che questa messinscena debba finire immediatamente! ] arrestateli e processateli tutti!

Nuovi scontri in #Ucraina. #Yanukovych lancia un appello al dialogo la opposizione dice: "fottiti! noi vogliamo la guerra civile!". 2014-01-20 Radio Vaticana. [ la patologica situazione che l'imperialismo di farisei anglo-americanici Fmi-Nwo Spa Rothschild sta creando in Ucraina] Ucraina. Nuovi scontri a Kiev dopo che domenica le violenze avevano causato 150 feriti. Anche ieri migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro il presidente #Viktor #Yanukovych per aver rifiutato l'intesa con #Unione #Europea. Sostegno alle manifestazioni è stata espressa dalla leader dell'opposizione #Yulia #Tymoshenko che si trova in stato di detenzione. E i ministri degli Esteri #Ue hanno manifestato "profonda preoccupazione" per la legge approvata giovedì scorso che limita fortemente le proteste di piazza. Intanto il presidente ucraino lancia un appello al dialogo per trovare un compromesso e pacificare il paese. Sullo sfondo dunque la spaccatura nel Paese tra #europeisti e sostenitori della linea #filorussa del governo. Delle implicazioni sul piano delle relazioni internazionali #Fausta #Speranza ha parlato con #Daniele #De #Luca docente all'Università del Salento:
R. – Le implicazioni in condizioni normali dovrebbero essere serie perché qui c'è una chiara violazione della libertà di espressione da parte di un popolo. Anche questa legge appena approvata praticamente vieta le proteste. E' una legge dovuta alle ultime manifestazioni al primo rifiuto del presidente ucraino di andare incontro alle richieste dei contestatori della piazza. Teniamo presente però che il presidente ucraino non è nuovo a queste cose. Nel momento in cui in piazza si stava protestando nel dicembre stesso rafforzava un patto che indicherei come un patto di fedeltà a Mosca un patto di fedeltà alla Russia. Se la Russia infatti in quel patto si assumesse la responsabilità e comprasse il debito pubblico dell'Ucraina a questo punto l'Ucraina sarebbe completamente nelle mani di Mosca.
D. – Parliamo di altri attori della vicenda? Ci sono l'Unione Europea da una parte e Mosca dall'altra ma non solo…
R. – Non solo. Abbiamo di fondo una questione energetica e credo che sia sotto gli occhi di tutti. L'Ucraina ma la Russia in particolar modo possono bloccare il passaggio del gas verso l'Europa. Quindi innanzitutto un accordo tra #Ucraina ed #Europa sarebbe stato estremamente conveniente per noi europei. Poi c'è la questione dei diritti umani e in generale anche il ruolo non solo di una forza #diplomatica che #Europa ha sempre meno; ma bisogna vedere anche quale potrebbe essere il ruolo degli #Stati #Uniti. Gli #Usa sono interessati ad entrare in una contrapposizione con la #Russia anche su questa questione? Io credo di no (io credo di Si! Perché il Fmi ha disperatamente bisogno della #guerra #mondiale per nascondere le sue truffe di falso in bilancio che non possono essere controllate da nessuno Stato al mondo essendo il #FMI #Spa #multinazionale privata #Rothschild Bush Saudi Arabia Banca Mondiale al di sopra di ogni sovranità statale) credo che gli Stati Uniti di questi anni l'amministrazione #Obama non abbiano intenzione di entrare in contrasto con nessun Paese per riaffermare quelli che sono i loro legittimi diritti (la situazione del Kosovo Libia Iraq della Siria dicono tutto il contrario! ).
D. – C'è l'impressione che in questo momento ci sia una sorta di braccio di ferro tra #Unione #Europea e #Russia per la vicenda #ucraina ma che ci sia anche altro da ridefinire nei rapporti. E' così?
R. – Penso che #Ucraina sia un semplice strumento di riappropriazione del forte ruolo internazionale che la Russia aveva perso una volta crollato il #blocco #sovietico-l'Unione Sovietica in particolar modo e che negli ultimi anni invece sta riaffermando sempre più fortemente (le geopolitiche imperialiste sono state fatte dai #farisei #anglo-americani in funzione di distruggere tutti gli Stati che avevano una loro #sovranità #monetaria ecco perché la prossima vittima designata deve essere necessariamente #Iran. E poiché con l'Iran si chiude la conquista monetaria del pianeta ecco perché si può salire di livello nella formazione di un solo #governo #mondiale che porti a sollevare il satanismo e a distruggere tutte le autonomie e tutte le identità religiose e politiche: cioè la #schiavizzazione #universale Masonry Religion Jahbulon). Ripeto: l'Ucraina diventa uno strumento nelle mani di Mosca per dire "noi siamo qui abbiamo il nostro ruolo". In più l'Ucraina è uno dei Paesi che praticamente continua ad essere un cordone sanitario a protezione della Russia; e c'è sempre di fondo io lo sottolineo anche una questione di sicurezza. C'è cioè l'intenzione da parte della #Nato da parte degli Stati Uniti di dispiegare una serie di armi protettive di armi difensive intorno alla Russia e questo naturalmente contraria particolarmente il governo di Mosca.
D. – Ci sono dei rischi a rendere strumento di altre logiche di altre politiche un Paese grande e importante come l'Ucraina?
R. – Io esordirei dicendo che ci potrebbero essere. Se non ci saranno è perché alla fine molti di noi guarderanno da un'altra parte oltre al fatto che la Russia ha anche bisogno di fare la voce forte all'estero perché forse ha maggiori problemi anche all'interno. Non dimentichiamo che a breve inizieranno le Olimpiadi invernali e il problema della sicurezza interna in Russia è estremamente grave così come si è dimostrato negli ultimi attentati. E' un modo quindi anche di distrarre l'opinione pubblica locale ma anche quella internazionale a seconda di dove si va a mettere la macchina da presa.

Ucraina usa i gas soporiferi e ammanettali tutti! democrazia non significa anarchia o violenza!

Ancora sangue a #Baghdad [e quale è la novità? ovunque arrivano i #satanisti americani quelli del sistema assonico Bildenberg e i loro amici #sauditi salafiti questo è quello che succede tutte le volte come anche sta succedendo ovunque nel mondo ed in Siria con la aggravante progettata lucidamente dello sterminio dei cristiani! ma noi non dobbimo dire che è colpa delle religioni! ] #BAGHDAD Ancora una volta la capitale irachena è stata segnata dalle violenze. Ieri ventidue persone sono morte e più di sessanta sono rimaste feriti in una serie di attacchi. Secondo quanto hanno riferito fonti della polizia locale sarebbero deflagrate sei #autobombe. Si è poi appreso che miliziani hanno attaccato una prigione di #Baghdad: dopo scontri con le guardie hanno liberato numerosi detenuti. Riferisce intanto la France Presse che il #Governo #iracheno ha annunciato un'offensiva su vasta scala contro #Al #Qaeda nella #provincia di Al #Anbar. [in quale negozio al-Qaeda può comprare i #bazuca #RPG? dal deposito della #MECCA #sharia #imperialismo? ]

La pace tarda a #Bangui [ la situazione patologica della #LEGA #ARABA e la sua aggressività politica di finanziamento e logistica della #galassia #jihadista per imporre la sharia nel mondo tutto il demonio che vive nella CABA alla Mecca la negzione di ogni integrazione in Kosovo e nel mondo poi senza guerra mondiale tutti potranno capire le truffe ed il falso in bilancio della Banca Mondiale Fondo monetario che ha stampato denaro per oltre 50 volte il prodotto interno lordo del pianeta per metterla nel culo dei poveri popoli derubati! ] 20 gennaio 2014. Non si fermano le violenze nella #Repubblica #Centroafricana e nella stessa capitale #Bangui dove il #Consiglio #nazionale di transizione ( #Cnt) si appresta a eleggere un presidente ad interim incaricato di portare il Paese a elezioni generali. Si tenta cioè di concretizzare la svolta registrata dieci giorni fa durante un vertice della Comunità economica dei Paesi dell'Africa centrale ( #Ceeac) nella capitale ciadiana #N'Djamena con la rimozione dal potere dell'autoproclamato presidente #Michel #Djotodia leader della #Seleka ( #islamisti) la coalizione ex ribelle autrice del colpo di Stato che nel marzo scorso aveva rovesciato il presidente François Bozizé. Il #Cnt una sorta di Parlamento insediato dopo il colpo di Stato della #Seleka ()alle cui milizie si sono aggiunti quelli della internazionale islamica migliaia di combattenti di matrice fondamentalista islamicaprovenienti dallo estero soprattutto da #Ciad e #Sudan) ecco perché [negli ultimi mesi milizie della popolazione locale formate appunto da cristiani si sono dati una organizzazione contro quelli della #seleka] ha ammesso 19 candidature. Nel frattempo però la città e il Paese restano in ostaggio delle milizie contrapposte nonostante il dispiegamento del contingente militare francese e della #Misca la missione originariamente inviata dalla #Ceeac e passata lo scorso 19 dicembre per mandato del Consiglio di sicurezza #Onu (amico dei nazisti della LEGA ARABA i negatori dei diritti umani) sotto la responsabilità #Unione #africana [che prese deve diventare una nuova: LEGA ArABA2].

nessuno degli articoli scritti poco fa su:
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
 sono visibili da me da questo canale eppure è la stessa gmail. questo è un grave abuso della democrazia ed io non sono violento come gli europeisti di Kiev in Ucraina.
https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion
dominus uniusrei. youtube fottiti google+? lui mi tratta meglio! lol. non tutti i satanisti sono così acidi come te!

Il fatto che Rothschild (pochi satanisti farisei Illuminati padroni del mondo e del signoraggio bancario banca mondiale fondo monetario) lo mette a te nel buco del culo per essere tu diventato il suo complice numero uno. Questo non autorizza te a metterlo nel buco del culo a: #Benjamin #Netanyahu perché dietro di lui c'è un popolo ed io non ritengo che qualche popolo e che nessun popolo debba poter soffrire il crimine dei suoi leader per la vostra malvagità ideologica e religiosa di espansionismo geopolitico della conquista del mondo #jihad #sharia per il tuo #califfato #mondiale cioè il nuovo impero ottomano! Tu ti sei divertito troppo: in #Kosovo #Iraq #Libia #Siria ecc.. inoltre 50 nazioni islamiche della Lega Araba tutti i nazisti amici dello #ONU #Bildenberg #UE #USA che hanno fatto il genocidio di altrettante: 50 nazioni di cristiani. Perché questo è evidente sul genocidio e sulla intolleranza: tu hai impostato tutte le relazioni della diversità!
Questo ha dimostrato la storia quando c'erano i cristiani nei primi secoli l'islam ha sviluppato arte musica ingegneria matematica #Mistica con i #Dervisci ecc.. mentre oggi Erdogan non riesca ancora ad ammettere il genocidio degli Armeni o a riabilitare la soppressione dei dervisci e dove arriva la tua maledizione la situazione: (pena di morte per #apostasia e #blasfemia violazione della libertà di religione ecc..) diventa peggiore del nazismo stesso e se #Herman #Van #Rompuy e tutta la sua diabolica congregazione: for: #Satan #JabullOn in #Freemasonry #IMF 322 Nwo: Merkel Obama e se loro non erano i satanisti? Tutto questo tu non lo avresti mai potuto fare! Ecco perché per non fare avanzare il satana del sistema massonico di esoteric agenda io sono costretto a farti distruggere da un attacco nucleare preventivo di Israele. Contrariamente per avere pietà di te? loro devono condannare se stessi alla estinzione come tutti gli altri popoli che sono stati le vittime del tuo satanismo pervertito. E certo non è con le chiacchiere che tu puoi difendere te stesso perché le centinaia di cadaveri che tu produci ogni giorno ti condannano!

#Centrafrica: Amnesty civili in fuga [ non esiste un contenzioso con l'Islam ma con l'imperialismo intollerante della sharia soltanto noi siamo stufi dei vostri massacri islamici fatti dietro la complicità di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! ] Presidente rimetta sotto controllo milizie cristiane [ di autodifesa ]. 21 gennaio 13:50. I civili della comunità musulmana nella Repubblica Centrafricana temono per gli attacchi delle milizie cristiane di autodifesa #anti-balaka ( cioè di islamici che hanno provocato troppi omicidi di stampo etnico e religioso ) e stanno fuggendo in massa verso il #Ciad (forse è una notizia gonfiata che non sminuisce la gravità della valutazione politica la #LEGA #ARaBA deve smettere di fare le sue politiche di aggressione #genocidio ed #intolleranza in tutto il mondo). Lo denuncia #Amnesty #International che sollecita la neoletta presidente ad interim #Catherine #Samba #Panza a riportare urgentemente sotto controllo le milizie. Due giorni fa i ricercatori della ong hanno visitato la citta' di #Boali a nord della capitale e hanno constatato che i quartieri musulmani erano disabitati.

king saudi arabia tu proprio non puoi dire: "io non sono responsabile per tutto questo!" [ sono due anni che ti sto minacciando attraverso un attacco nucleare preventivo quando esso sarà avvenuto? nessuno potrà dire che io non ti avevo avvisato! ] Pakistan: attaccati team anti polio Uccisi quattro operatori sanitari. #Yemen: figlio leader islamico ferito Poche ore prima assassinato mediatore ribelli sciiti Libano: autobomba kamikaze 4 morti. Attentato in quartiere nel sud di Beirut. Afghanistan: sequestrati 60 sminatori. Dipendenti locali di una società britannica. Libano: forte esplosione a Beirut. In roccaforte Hezbollah. Croce rossa almeno un morto

21 gennaio 14:16 #TEL #AVIV [ sciocco quello che tu stai facendo non ha senso! perché tu calpesti la coda del serpente? e lasci libera la testa: che è piena di veleno mortale cioè i farisei #Illuminati #Fmi #Banca #Mondiale ed i #salafiti #sauditi come tu sei andato a giurare per: #Jah-Bul-On #Jah-Bel-On JaBullOn anche tu? ]'' Se #Hamas e le altre organizzazioni terroristiche hanno dimenticato la lezione gliela ricorderemo molto duramente e molto presto''. Lo ha detto il primo ministro #Benyamin #Netanyahu citato dai media durante la conferenza stampa con il premier #canadese #Stephen #Harper.

21 gennaio 14:25 [ questo è il massimo della perversione nella menzogna voi avete portato gli #jihadisti che fanno queste cose poi non farle a loro significa soccombere! ] LONDRA [ David Cameron primo ministro inglese demone africano dove sono i due vescovi ortodossi? perché hai distrutto tutte le chiese cristiane? dove sono le suore dal monastero di santa Tecla dicembre 7 2013 Al Jazeera diffonde un video delle religiose rapite: «Stiamo bene saremo libere fra due giorni». Dove è: Padre Paolo Dall'Oglio (Roma 17 novembre 1954) è un gesuita italiano è noto per aver rifondato in Siria negli anni ottanta la comunità monastica cattolico-siriaca Mar Musa (Monastero di san Mosè l'Abissino) erede di una tradizione cenobitica ed eremitica risalente al VI secolo.] [ Le immagini contenute nel rapporto sulle uccisioni e le torture in Siria sono ''rivelatrici e orribili''. Lo ha detto il ministro degli Esteri britannico William Hague di fronte alla Camera dei Comuni commentando i risultati delle ricerche condotte da un gruppo di procuratori legali e esperti di medicina legale di fama internazionale specializzati in crimini di guerra. Hague ha duramente criticato la ''sistematica violenza e brutalità'' del regime siriano [ ma dove arrivano i tuoi islamici loro fanno la pulia etnica: di sciiti e di cristiani e tu non puoi fingere di non sapere tutto questo!

#LONDRA assassini massoni di merda! [ #David #Cameron primo ministro inglese demone africano #ministro degli #Esteri #britannico #William #Hague di fronte alla #Camera dei #Comuni come potrebbe #Assad difendere il suo popolo dagli #jihadisti #terroristi che fanno ogni genocidio sotto la vostra copertura mediatica hanno usato anche le armi chimiche voi avete protetto finanziato Al-Qaeda e questo non può essere negato! voi avete aggredito uno stato sovrano attraverso la #galassia #jihadista cioè la internazionale islamica del #sharia #califfato #mondiale per fare i dhimmi schiavi tutti morti! dei vostri complici della Lega ARAba per l'imperialismo della sharia! voi state attentando alla sopravvivenza del genere umano!

21 gennaio 15:26 #TOKYO [ogni animale che si può mangiare è stato dato da Dio allo uomo ma è meglio diventare vegetariani noi dovremmo sentire la sofferenza degli animali anche] La caccia ai delfini è una parte tradizionale della "cultura alimentare" del Giappone "è saggezza delle civiltà il rispetto reciproco dei punti di vista". Yoshinobu Nisaka governatore della prefettura di Wakayama ha respinto i rilievi avanzati dall'ambasciatore Usa a Tokyo Caroline Kennedy che ha criticato con un tweet la "disumanità della caccia ai delfini"pratica secolare messa in atto dai pescatori della baia di Taiji città nota per la caccia a balene e delfini con metodi tradizionali.

21 gennaio 15:21. #ROMA [ chi munge la mucca la sovranità monetaria rubata dai massoni Bildenberg sono: 1. Illuminati Banca Mondiale Spa satanisti Fondo monetario internazionale e poi fanno sparire a zero il bilancio con le loro tre truffe dove nessun giudice potrà mai mettere il naso fate pagare a loro i dediti delle banche ] Le sofferenze bancarie toccano oramai quota 150 miliardi. Secondo l'ultimo rapporto Abi le sofferenze lorde a novembre erano infatti pari a 1495 miliardi (+22% rispetto a un anno fa) mentre quelle nette sono salite a 766. Il totale dei debitori in sofferenza ha superato a settembre gli 12 milioni e tocca sia i grandi che i piccoli finanziamenti.

21 gennaio 13:54. #ROMA [ aumentare gli attuali livelli di tassazione significa distruggere lo stato sociale il futuro delle generazioni creare un punto di non ritorno nelle tensioni sociali fare morire di fame disperazione e suidicio migliaia di persone ma non è certo nella umanità dei farisei strozzini usurai che noi possiamo sperare perché loro sono i demoni Illuminati da Jah-Bul-On di Kabbalah e talmud il sistema massonico Bildenberg di esoteric agenda loro faranno finire tutto in tragedia perché loro sono la nuova era di satana! ] ''Si tranquillizzi Cappellacci non abbiamo intenzione di mettere nessuna nuova tassa ma pensiamo a riduzioni responsabili per le imprese e per i cittadini''. Lo ha detto Francesco Pigliaru il candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione Sardegna al Forum dell'ANSA. Parlando delle elezioni regionali dice: ''Puntiamo a vincere bene e a vincere largamente. Larghe intese? Non con me'' perché con l'attuale governatore della Regione Ugo Cappellacci (Pdl) ''siamo all'opposto''.

king saudi arabia se tu hai qualcosa da obiettare? tu puoi sempre discutere con me su questa pagina! GERUSALEMME 21 GENnaio-Il governo israeliano ha approvato un piano per "la costruzione di 381 nuovi alloggi per coloni in Cisgiordania a Givat Zeev". Lo ha detto il portavoce dell'Ong israeliana Peace Now Lior Amihaï. [ ovviamente io ho autorizzato tutto questo! ] Pakistan: bomba contro autobus 12 morti Il veicolo proveniente dall'Iran trasportava fedeli sciiti. Un nuovo attacco al cimitero italiano di Tripoli si è verificato nella notte tra domenica e lunedì: il bilancio riferisce la stampa locale è di una guardia uccisa e alcune tombe danneggiate. Il primo assalto di sabato che secondo i media bugiardi sarebbe da imputare ai nostalgici di Gheddafi è arrivato pochi giorni dopo il rapimento di due operai italiani.

21 gennaio 14:43. #PARIGI voi #massoni #Bildenberg di esoteric agenda Fmi-NWO satanisti di merda figli di Rothschild ladri della sovranità monetaria! è questo il valore che voi date alla vita umana per voi le persone sono: usa e getta! [ voi non avete neanche la idea di come può scendere nello schifo morale tutta la società francese! ] La #premiere #dame #Valerie #Trierweiler è sempre nella residenza di stato della #Lanterne e secondo fonti è pronta a perdonare il presidente e a seguirlo nel viaggio a #Washington l'11 febbraio. #Hollande ha promesso di chiarire la sua situazione personale prima della visita negli #Usa ma i suoi consiglieri premono perché trovi una soluzione entro la fine della settimana. L'entourage preferirebbe il celibato del presidente e l'uscita della Trierweiler dall'Eliseo e dalle residenze.

" I do not want That in future there are First Lady at the Elysee " He would have told the French president Francois Hollande in private to an a small group of journalists after the conference of six days Elysée ago. [Boy I HAS bad news for you! ] Has the Bible saying That also a man without a woman? is one of which no one you can trust! To Believe me resign and to go to rest also you maybe you forgive your apron your beautiful colored apron and go to make the powder with the duvet in Freemasonry!

20 January 17:49 ATHENS [ and with the Ottoman Erdogan's Sharia Nazi That HAS declared That he wants to annex Greece Egypt half russia and half of Europe such as: do we do? ] The interim president of the Egyptian Adly Mansur is for today in Athens meet the president of Hellenic Republic Karolos Papoulias and Prime Minister Antonis Samaras. The visit of Mansour in Athens followed to that made the 26th of August to Cairo by Deputy Prime Minister and Foreign Minister Evangelos Venizelos greek part of a European initiative and wants to strengthen contacts with the EU in the moment where Greece Has the presidency of turn.

if aggression of kind ( to of out of every democratic rule ) institutions had taken place Europe? not would be tolerated! ] Kiev: 200 injured in clashes hospitalized 103 protesters 20 January 17:42 KIEV [ all the democracy That Salafi Ottoman Europeans the UN the Arab League Bildenberg Masonic system Merkel Obama NATO and lizards Spa ECB FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google AI micro-chip GM Morgellon are exporting Ukraine ] is of about 200 injured in clashes between police and protesters That still in the center of Kiev from early afternoon of yesterday. for the department of health the Ukrainian capital 103 protesters have resorted to medical care and 42 ares were admitted to hospital. The Ministry of the Interior to speak of his time 100 police officers injured of including 61 patients. for the National Institute for the information of mass addition 15 journalists have remained involved in the clashes.

That one you did Syria that is a military aggression? is the same thing That you 're doing in Ukraine! this not is the democratic opposition that is an shot of the State! [ Full democracy That Salafi Ottoman Europeans the UN the Arab League Bildenberg Masonic system Merkel Obama NATO and lizards 666 Rothschild Bush 322 Kerry Spa ECB FED IMF Nwo Herman Van Rompuy esoteric agenda google AI micro-chip GM Morgellon are exporting Ukraine ]

20 January 16:17. RIYADH Saudi Arabia Iran's regional power rival challenges ( That most and rightly so) the call by the UN Secretary General Iran to participate in the upcoming conference of peace of Syria ' Geneva 2 '. " Each of invitation to the conference Geneva should be tied to acceptance of an the (future) government of transition " to Damascus HAS said an spokesman of government of Riyadh. " By failing to adopt publicly such a position it is the conclusion Arabia Iran disqualification to participate." [ In fact is why if Iran should be invited not is was he That HAS attacked Syria? and since Satanists Americans have blessed the aggression of Saudi Arabia and of tea its terrorists Nazis ( the entire galaxy jihadist ) of genocide sharia then is That more just That both SAUDI ARABIA to participate in the conference of peace! After all only Saudi Arabia That Has started this war can do to stop! ] But also of government transition not you could never do if not all Syrians not all come from Syria IMMEDIATELY. That I say Assad wins of new elections That the Government of prepare transition who wants to bet against of me?

my YHWH. more an article seem insignificant? is more than that it appears to be an important article! let's see if then the Salafist Wahhabi king is able to call into head head of all innocent Christians That macaws were beheaded its values ​​jihadists all the massacres facts and the blessing and happiness of the Pharisees Anglo- Americans Spa IMF Nwo.

20 January 15:00 BEIRUT [ king saudi arabia you have all my sympathy in fact when not was invented language? [ evolutionists say ] the men were forced to use the club for understand among of them but in the your specific case if someone has to understand the Koran by of you? then the Quran will be a boiata! and if someone dovessere believe in god through of you? then he would be the first to become an Satanist! fuck Wahhabi ] Three people are and death are 39 were injured in the night to Tripoli in the north of Lebanon where macaws resumed armed clashes between factions favorable and contrary to the Syrian regime of Bashar al-Assad. Are shootings which took place between militants of district of Bab el Tabbaneh to Sunni majority supporters of the Syrian revolt and of that the Jabal Mohsen inhabited mostly by Alawites in solidarity with Assad That belongs to their own confession.

Hello lorenzojhwh-There is a new petition on Change.org That we believe may be of interest: Constitutional Court Marijuana and heroin not are the same thing. Fini-Giovanardi is declared unlawful. Fabrizio Cinquini. Sign the petition. in a law of Italy and in 2006 commissioned by Gianfranco Fini Carlo Giovanardi Has equated and hashish marijuana to cocaine and heroin. are an doctor and HAS cultivated marijuana to and for therapeutic purposes of search for this reason the Fini- Giovanardi the legitimacy of which will soon be pronounced an verdict by the Constitutional Court I HAS in fact finish prison. On 30 September 2013 about 64 thousand 25 thousand prisoners were well inside for the violation of drug law. in the 2012 according to the Department of the drug policy for the 77 percent of the reports made by the prefects to Sert Has competent involved cannabis. Organized crime also manages always an important part of the trades and of sale of tea soft drugs. On 11 February the Constitutional Court to followed of an ordinance of Court of Appeal of and Rome of the Supreme Court will address the issue of the constitutionality of Fini-Giovanardi law and will decide if removal or That less the norm HAS equalized the penalties for the possession and smuggling of tea soft drugs to those provided for the detention and the company store of the hard drugs. The Court of Appeal Has place of doubt the constitutionality of Fini Giovanardi law under the procedural aspect of and about of violation of European legislation (where for criminal sanctions relating to drugs and read is also outlined different sanctions regime in what their degree of harmfulness is different). My name is Fabrizio and are an doctor who specializes in vascular surgery. Has begun to cultivate for therapeutic and research for cure myself from hepatitis C contracted on the work in the 1997 when workers in emergency to edge an ambulance patient with the virus. After reporting himself for myself cultivation of cannabis macaws was arrested for in months of waiting judgment and therefore condemned to 6 years old and to the payment of 30 thousand of euro fine plus court costs with perpetual disqualification from public office. in Italy with the Fini-Giovanardi law and we filled the jails fueled the illegal trade. Decriminalizing domestic cultivation of and cannabis possession of the amount of medium drugs svuoteremmo prisons. That wonder That the rule is abolished HAS equalized the treatment of sanctions and soft drugs hard drugs. The abuse of soft drugs undoubtedly produces harmful effects but not in the greater extent of those caused by the abuse of alcohol and tobacco. in the 2013 states of Washington and Colorado in the U.S. have legalized through an popular referendum on personal consumption of marijuana and in Uruguay to short marijuana will be sold directly on the counters of pharmacy. That is calculated the State of Colorado gain of approximately 60 million dollars thanks to the legal trade of cannabis which result in a significant decrease in the importation of marijuana from Mexico and then the destruction of an important market illegal. Why not take also in a policy of Italy reduction of the penis for the detention of tea soft drugs until the complete cancellation of the administrative penalties for consumers of tea derivatives of cannabis? Standardize the distinction of treatment of sanctions including and soft drugs hard drugs would empty the prisons and seriously undermine organized crime in favor of an of the gain cases of the state. Get along to me of the Constitutional Court declare the Fini- Giovanardi illegitimate. [ Ok I'll HAS satisfied! is necessary to decriminalize small individual crops and leaving the state the management of Marijuana ]

01/20/2014 00:14 [ the real Turkey the people is in place for to defend freedom on the internet the secular constitution and are fighting against the police of the Nazi Salafis Ottoman Erdogan the international Criminal ] of the Europe Freemasons Bildenberg UN Arab League HAS eyes only for Israel That looking anxiously his land for to live in safety but the most vulgar Nazism imperialist international terrorism of galaxy jihadist That produces hundreds of dead every day all killed in the name of sharia worldwide caliphate? not it fails to see! That and then the U.S. EU not That is a scam of democracy? this is more That clearly also by the loss of monetary sovereignty ] Has Turkish police used water cannons tear gas and bullets of for rubber disperse demonstrators in Istanbul and Ankara. The events are started in with regard to plans of government of impose restrictions on internet. According to the defenders of the rights the measures approved by Parliament last week contemplating an greater control of the State on internet. to turn authorities say That Has the law the purpose of restrict access to porn sites in particular web resources containing child pornography.
09.01.2014 08:22 The EU is worried of the of the dismissals policemen Turkey
... European Union is worried of the of the dismissals policemen and Turkey calls of investigate all complaints on the... of the European Commission Olivier Bailly. "We call on Turkey as a candidate country of commitments for...
08/01/2014 22:07 Turkey fired the managers of police in 16 provinces
... The government of Turkey Has today dismissed the leaders of police... the order of the Ministry of Interior of Turkey there are the leaders of the direction of Ankara...
01/07/2014 20:00 Ankara after the operation fired hundreds of anti-corruption cops
... Has the turkish government decided of dismiss 350 of agents...
01.06.2014 16:14 The government of Turkey wants the review of on the process attempt of the coup of 2003
... attempt for weaken the influence of the in the Turkish armed forces the political process in the country. Online Editors

King of Saudi Arabia if we deportassimo all Palestinians Saudi Arabia and Syria to replace all Christians That thou hast killed? this not solve the problem of Israel because the current Palestine not is just for to live in safety the 12 Tribes of Israel That are scattered for the world! but if not them all in the back your desert? Then you'll be That one you'll die so for not give an little of desert you will lose everything and also the life! After all it is of destroy power That the Pharisees Anglo-American Spa IMF and their occult powers have won on the World! and destroy the power of the Illuminati Satanists? this would make us all sleep more peacefully. but at the same time we will not we think for an world without war if not us we think also to an world without sharia! and if not there is the political condition of security and of peace stable of course the Jews of not the world will be back!

TG 24 Syria about an hour ago [who not is must come from Syria Syrian! I macaws Unius REI ] Syria the Islamic state ISIL beheads 9 of terrorists the so-called brigadier Ahrar Al- Sham in DeirEzzour city district Jbeleh. Syria terrorists neutralized in an attempt of to attack the Christian city of and Saydnaya Shirubim the convent near the city.
A video where n the group of terrorists captured Iraq admits of belong to the organization of Al -Qaeda recruited by the military for Saudis and make terrorist actions place in car bombs different zones and areas for them make them against other populations explode and of the people of Iraq.
http://v.alalam.ir/news/2014/01/18/alalam_635256649539197214_25f_4x3.mp4
Damascus Syrian Arab Army forces in collaboration with agents of national defense block an attack from part of the armed terrorists belonging to " front Nusra Front " against the convent of "Al Shirobim " in the vicinity of on the outskirts of Saidnaia Damascus. with this conflict are were killed about 100 terrorists of some French nationality and Chechen Saudi Arabia. 8 macaws the martyrs fallen in the defense of convent of two of national defense. The Syrian Arab Army extends its operations against terrorism and terrorists as follows
1 ) progress in the area of Al-Shaikh Kajjar Industrial Zone ;
2 ) in progress direction of central heat-Town Tel Bilat ;
3 ) progress in the surroundings of the international airport Aleppo also towards Al Nairab military ;
4) progress towards the area of Al Marjeh.

TG 24 Syria. December 19 2013. Amnesty armed groups violate human rights committing crimes against humanity in Syria. [ Islamists is what That have always done in 1400 years without interruption! Who Has reset their crime is was the UN U.S. EU of Masonic system Spa IMF FED ECB for the destruction of the human race! ] [ In a new era of Satan is rising at the horizon the Islamists are facilitating! ] Amnesty International Has accused armed groups and militants linked to al- Qaeda of grave violations of the human rights. The organization with headquarters to London HAS said Thursday That the militants sponsored from abroad are involved in kidnappings and torture killing of the detained in secret prisons. HAS also That said the Islamic State in Iraq and in the of the Levant which is affiliated to al-Qaeda ( ISIL ) Has having children of eight years in a prisoner " conditions and cruel inhuman " along and with adults there HAS sentenced to severe floggings. Former detainees told as macaws were tortured with electric shocks beaten with belts of rubber cables and locked in painful positions known as " position of scorpion " in where the wrists of a prisoner are tied behind their backs.

[ Islamists is That they have always done in 1400 years without interruption! Those who have raised Their crime again was the an U.S. EU the Masonic system Spa IMF FED ECB for the destruction of mankind! ] [T new era of Satan is rising at the horizon the Islamists are Facilitating it! ] Has Amnesty International accused the armed groups and militants linked to al- Qaeda for serious violations of human rights. The London-based organization said Thursday That militants sponsored from abroad are involved- in kidnappings torture and killing of detainees in secret prisons. He Also Said That the Islamic State of Iraq and the Levant affiliated with al-Qaeda ( ISIL ) held captive children of eight years in " cruel and inhumane conditions " along with adults and sentenced them to severe beatings. Former detainees have Told how they were tortured with electric shocks beaten with rubber straps or cables and locked in painful positions etc....

king saudi arabia everyone knows it even the children only one is justice neutral impartial universal therefore not there's any justice different for Israelis and Palestinians I am Unius REI universal justice alive if you know believe have faith in that is have faith in me you can live again! and thanks to your faith also the human race will live again! We had confidence in you!

king saudi arabia we believe That the greatest miracle both the intelligence That is in the service of love as political value the common good the universal brotherhood! that's why we hate of being forced to violate the laws of nature we will not we have an the problem with the power then demons aliens satanists not can dominate on the the world of men because the Spirit Ghost dwells in of all men good will HE is perfect!

king saudi arabia [1. I've uploaded too many videos Which condemn the Israelis and That protect the Palestinians ] [2. No One Can Say That for me the life of to jew it is more important to the life of Muslim. I am to jew victim bankink of seigniorage 666 Kabbalah Talmud the Pharisees the Illuminati esoteric agenda human sacrifices IMF NWO? ] [ BUT THIS IS THE TRUTH ] 1. ILLUMINATI Pharisees Bildenberg Masonic system IMF- Nwo work to make us all the peoples only to bunch of slaves I know Satan That may be all in all JaBullOn 2. Israelis are struggling to survive 3. Palestinians guilty Because for your sharia caliphate world struggling to conquer the world along with your whole galaxy of jihadists Islamic terrorists! [ this is why only in your hands is the solution Because The human race can continue to survive ]

king saudi arabia [1. I Has loaded too many videos That condemning the Israelis and That protect the Palestinians ] [2. no one can say That for me life of an jew is more importantly of life of an Muslim macaws perhaps I an jew victim of bank seigniorage the Talmud the Pharisees human sacrifices of IMF NWO? ] [ BUT THIS is THE TRUTH ] 1. ILLUMINATI Pharisees Bildenberg Masonic system IMF-Nwo work for make of us all peoples an only herd of slaves so that Satan may be all in all JaBullOn 2. Israelis are fighting for survive 3. Palestinians for guilt of your sharia worldwide caliphate fight for take over the world together to your whole galaxy of jihadists of Islamic terrorists! [ this is why only in your hands is the solution because the human race will continue to survive ]

roi arabie saoudite [1. J'ai Telecharge n trop grand nombre de videos here condamnent les Israéliens et que de les protéger Palestiniens ] [2. I say personne peut que pour moi the streets of a Juif il est plus important the way towards a musulman. Je suis n Juif victime de bankink seigneuriage the Kabbale 666 the Talmud les pharisiens Illuminati agenda ésotérique sacrifices humains the IMF NWO? ] [ CORN c'est la vérité ] 1. ILLUMINATI pharisiens Bildenberg système maçonnique the IMF Nwo ​​ Travail pour faire de nous tous les peuples que n tas of esclaves Satan afin que soit tout en tous JaBullOn 2. Israéliens ont du mal à survivre 3. Palestiniens parce que coupable pour votre sharia caliphate monde luttant conquérir pour le monde avec ensemble de votre galaxie des djihadistes les terroristes islamistes! [ C'est pourquoi que dans vos mains east of the solution parce que la race humaine peut continuer à survivre ]

König Saudi-Arabien [1. Ich habe zu viele Videos die die zu Israelis verurteilen Hochgeladen und das die schützen Palästinenser ] [2. niemand kann sagen dass für mich das Leben eines Juden Wichtiger es ist das Leben eines Muslim. Ich bin ein Jude Opfer von bankink Seigniorage 666 Kabbalah Talmud die Pharisäer Illuminati Agenda Esoterische Menschenopfer IWF the NWO? ] [ ABER das ist die Wahrheit ] ein. ILLUMINATI Pharisäer Bildenberg Freimaurer -System IWF-Nwo Arbeit um uns to Völker von nur ein Haufen Sklaven so dass alles in Satan allem JaBullOn 2 sein. Israelis kämpfen um zu überleben 3. Palästinenser denn schuldig für: Ihre Scharia Kalifat Welt kämpfen um die Welt zu Erobern zusammen mit der ganzen Galaxie von Dschihadisten die islamischen Terroristen! [das ist nur warum in den Händen ist die Solution weil die menschliche Rasse weiter zu überleben ]

король Саудовской Аравии [1. Я загрузил слишком много видео которые осуждают израильтян и что защитить палестинцев ] [2. никто не может сказать что для меня жизни еврея это более важно жизнь мусульманина. Я еврей жертва из bankink сеньораж каббала 666 Талмуд фарисеи иллюминаты эзотерическая повестка дня человеческие жертвоприношения МВФ СВО? ] [ НО это правда ] 1. Иллюминаты фарисеи Bildenberg система масонской МВФ Nwo работа чтобы сделать нас все народы только гроздь рабов так что сатана может быть в целом JaBullOn 2. Израильтяне борются за выживание 3. Палестинцы потому виновным для ваш шариата халифата мире изо всех сил пытается завоевать мир вместе с всей вашей галактики джихадистов исламских террористов! [ именно поэтому только в ваших руках это решение потому что человеческая раса может продолжать выжить ]

王沙特阿拉伯,[1。我已經上傳了許多影片,其中譴責了以色列,而且,保護巴勒斯坦人] [2。沒有人能說的是,對我來說,一個猶太人的生命,更重要的是,一個穆斯林的生活。我是一個猶太人,受害者,bankink鑄幣稅,卡巴拉666,塔木德,法利賽人,光明,深奧的議程,人的犧牲,國際貨幣基金組織,NWO? ] [但是这 是 事实] 1. ILLUMINATI法利賽人,Bildenberg,共濟會制度,國際貨幣基金組織NWO,工作,讓我們所有的人民,只有一堆奴隸,讓撒旦可能是這一切的一切,JaBullOn,2。以色列人都在艱難度日,3。巴勒斯坦人,因為內疚,因為:你的伊斯蘭教法,哈里發世界,奮力征服世界,伴隨著聖戰者伊斯蘭恐怖分子,你的整個星系! [这 就是 为什么只有 在 你 的 手中是 解决 方案因为 人类 可以 继续 生存]

왕 사우디 아라비아 [1. 내가 이스라엘 을 비난 너무 많은 동영상 을 업로드 하고 [2 ] 팔레스타인 을 보호 하는 것. 아무도 나를 위해 유대인 의 생활 그것은 무슬림 의 삶 보다 중요 하다 말할 수 없습니다. 나는 유태인 피해자 bankink 의 군주 의 특권 으로 밀교 666 탈무드 바리새인 일루미나티 비 의 의제 인간 의 희생 IMF NWO 어디로? 】 【 하지만 이 사실 은 ] 1. ILLUMINATI 바리새인 Bildenberg 프리메이슨 시스템 IMF- NWO 일 사탄 은 모두 모두 JaBullOn 2 가 될 수 있도록 우리 에게 노예 만 잔뜩 모든 사람 을 만들 수 있습니다. 이스라엘 은 생존 을 위해 3 어려움 을 겪고 있다. 팔레스타인 때문에 대한 유죄 지하드 이슬람 테러리스트 의 당신 의 온 은하계 와 함께 세계 를 정복 하기 위해 고군분투 당신 의 샤리아 칼리프 세계! [ 왜 단지 당신 의 손 에 인류 가 생존 을 계속할 수 있기 때문에 솔루션 이 입니다 ]

 Ukraine Lavrov risk out of control [ any political mistake may have done the Ukrainian politicians not this can justify an shot of state ie in an Country of features free democratic elections is the minority That is violating democratic rules instigated by a foreign enemy! Why when those protesters of going armed molotov bombs against the palaces of government is That light it is of an shot of the State! U.S. EU of the need to stop and cause of incite! ] ' No European country to tolerate the violence that occurred Kiev '. Jan. 21 09:42 MOSCOW Ukrainian '' the situation is getting out of hand '' and '' That those they are doing the ' pogrom ' in breach of any European standard '' behavior the HAS said foreign Minister Sergei Russian Lavrov. Recalling the launch of petrol bombs and other violence the Minister Has supported That of what happened to recent not Kiev it would be tolerated no European country.

Jan. 21 9:51 [ok! and how you put it with the imminent invasion of Turkey? the system of Freemasonry of Pharisees Bildenberg Anglo- Americans IMF Nwo HAS so pumped these Muslims That they are doing a lot in projects great! ] THE GLEN there also the Canadian driver Jacques Villeneuve between the parties concerned to citizenship " for sale " in accordance with an plan of the Maltese government. There would also an international singer an and the South American footballer an tycoon Use of printing. Vice-President of days ago Reding the EU Commission had criticized the initiative of Malta That provides for the obligation of citizenship without residence to 650.000 €. The Premier Has Muscat reaffirmed That not the government want to give up the project.

 Ukraine Kiev 120 officers injured. Lavrov European governments to support the opposition indecent. Jan. 21 09:57. KIEV [all the Nazis Bildenberg afraid of andre aal vote in fact if the Europeans were to vote? Would end tomorrow this of europe antichrists Herman Van Rompuy Merkel Obama of Masonic system JaBullOn of esoteric agenda IMF Nwo the scam of the Pharisees Illuminati Spa GMOs Morgellons Jahbulon DataGATE god owl at the Bohemian Grove 322 etc... for stealing the Monetary Sovereignty! ] And ' rose to 120 the number of the Ukrainian policemen injured in clashes with anti-government protesters That to continue unabated Kiev in the early afternoon of Sunday. He does know the Ukrainian Interior Ministry specifying That 80 agents are were admitted to hospital. The Russian Foreign Minister Sergei Lavrov Has That said European governments are giving an shameful support for the opposition. '' The situation-HAS added-is getting out of hand.''

King of Saudi Arabia and why we need to see an good boy That he is born in Turkey Saudi Arabia etc... That you kill against an another good guy That he is born in Iran etc... just because you are of the perverts That you want to conquer the world? We fight among of us and let alone That boys they can live their lives ugly excrement of a slut Pig hell! Yemen Islamic leader wounded son A few hours before the rebels assassinated mediator Shia [21 gen.2104 ] Lebanon suicide car bomb 4 deaths. Breach in the district in the south of Beirut. Afghanistan seized 60 deminers Local employees of a British company Lebanon to strong explosion Beirut Hezbollah stronghold. Red Cross at least an dead

New clashes in Ukraine. Yanukovych launches an appeal for dialogue the opposition says " fuck you! We want the civil war." 01/20/2014 Vatican Radio. [ The pathological situation That of imperialism Anglo- americanici Pharisees Masonry Religion Jahbulon IMF-Nwo Spa Rothschild is creating in Ukraine ] Last update January 21. http://www.news.va/it/news/ KIEV 20. Ramps protest opposition Ukraine and in the center of Kiev back tension. On the day of yesterday the capital is was the scene of violent clashes That Done That at least two hundred wounded among which at least a hundred policemen. The Ukrainian president Viktor Yanukovich HAS showed the first signs of last night opening promising of starting today to communicate with his political opponents (the minority Nazi That with impunity violate the rules of democracy of a democratic consultation and pushes for an authoritarian solution ) as HAS secured Vitali Klitschko one of the opposition leader That to Has the night raised the specter of a civil war. The United States meanwhile threaten sanctions if not cease the violence (which themselves have fomented and incited ) to Kiev (as in Sirai and in all the rest of world ie the trap meditica of monopoly of money IMF-Nwo and of corresponding information distorted netWork TV of Jewish lobbies diverted of real Satanists That they planned the destruction of Israel). "From the beginning says a note of White House movement Has Maidan had a spirit of non-violence ( lol. just gandiano ) and we support the call of the leader of the opposition to favor of this principle. Washington will continue to consider additional measures including sanctions in response to the use of violence. " About two hundred thousand people you are yesterday gathered behind the barricades in the center of the capital for demonstrate peacefully ( with bombs and molov sbranghe of iron ) against an of the package read highly criticized by the opposition and That among other things strengthening the penis for to those who participate in events not authorized (see:. takes hostage the instructions above by the armed assault on the palaces of power and look of do the shot of the State). The violence are erupted in evening when some of thousands demonstrators they tried of forward ( well-armed ) to the palaces of power (in fact for putting her hands to her throat of democratically elected government ) we are born very hard clashes with the police That they are for protracted all night. The protesters threw stones and smoke bombs but also many Molotov cocktails That set fire to at least six half of the forces of order ( minor details ). The officers responded with tear gas and with water jets. Has the opposition immediately accused the government of triggering riots [ this is really pathetic a total lie! is also true miracle That until now no one is dead! ] For clear the square. Has Vitali Klitschko sought of calm the crowd but it is to state in turn attacked while some extremists (ie the Nazis Europhiles ) gave him of " traitor" (hence the mob -Europeans are the enemies of dialogue with the institutions and attack also their representative! ). And it is was the same Klitschko after an meeting with Viktor Yanukovich to say That the head of the State would promise of establish already today " That a committee comprising representatives of the Presidential Administration of and the government the opposition for finding a solution to the situation of crisis. " to late at night the opposition leader HAS then told of not exclude power a civil war if the Government not stop of resort to violence and HAS stated That you must do " everything possible for prevent an bath of blood." [ Just for this for prevent That the situation deteriorates further for prevent the corpses That the Masonic system should be looking for I ordered That this charade must end immediately! ] And arrest them processateli all!
New clashes in Ukraine. Yanukovych launches an appeal for dialogue the opposition says " Fuck you! We want a civil war." 01/20/2014 Vatican Radio. [ That the pathological situation of imperialism Anglo- americanici Pharisees IMF-Nwo Spa Rothschild is creating in Ukraine ] Ukraine. New clashes to Kiev after That Sunday the violence had caused 150 injuries. also yesterday thousands of are people took to the street for protesting against the President Viktor Yanukovych for having rejected the agreement with European Union. Support for the event is was expressed by the opposition leader Yulia Tymoshenko That is located in state of detention. and EU foreign ministers expressed "deep concern" for the law passed last Thursday That strongly limits of the protests the square. Meanwhile the Ukrainian president launches an call for dialogue for finding an compromise and to pacify the country. on the background then the rift in the country between Europeans and supporters of pro-Russian line of government. of the implications on the of the plan international relations Fausta Has Hope spoke with Daniel De Luca professor at the University of Salento
R.-The implications under normal conditions should be set because here there is a clear violation of freedom of expression on the part of an people. also this law just passed practically prohibits protests. is a law due to the latest events the first rejection of the President of Ukraine to meet the demands of the of the protesters square. Keep in mind however That the Ukrainian president not is new to these things. in the moment in which the square was protesting in the december same also strengthened covenant That would point to as an agreement of loyalty to Moscow an agreement of loyalty to Russia. if Russia in fact in that covenant to take responsibility and bought the debt of Ukraine to this point would be completely in the hands of Ukraine Moscow.
D.-We speak of other actors of each other? We are the European Union on the one hand and in Moscow on the other but not only...
R.-Not alone. We of background an energy issue and I think That both under the eyes of all. Ukraine but in Russia especially can block the passage of gas to Europe. So first of all an agreement between Ukraine and Europe would have been extremely convenient for us Europeans. Then there's the matter of the human rights and in general also the role not only of a force diplomatic That Has Europe less and less but you have to see also which might be the role of the United States. Use the are interested in entering in a contrast with Russia also on this issue? I think of not (I think of Yes! Why Has the IMF desperately in need of war world for hide her of fraud forgery That budget not can be controlled by any state in the world being the IMF Spa multinational private Rothschild Bush Saudi Arabia world Bank of of the above every state sovereignty ) That I the United States of over the years the administration Obama not have any intention of get in contrast with no country for reaffirm those That macaws their legitimate rights ( of the situation Kosovo Libya Iraq of Syria say quite the opposite! ).
D.-There is the impression That in this moment there is some sort of arm of iron between European Union and for Russia Ukrainian affair but That there is also more to redefine the reports. is so?
R.-That I Ukraine is an simple tool of reappropriation of That strong international role Russia had lost once block collapsed Soviet-the Soviet Union in particular and That in recent years is reaffirming instead more strongly ( the imperialist geopolitical macaws were made by the Pharisees Anglo- Americans in function of destroy all States That had their monetary sovereignty which is why the next victim must necessarily be Iran. and since with Iran closes the achievement of monetary union the planet that's why you can climb of level training of an only world Government that to bring raise Satanism and to destroy all the autonomies and all identity and religious political that is the enslavement universal Masonry Religion Jahbulon ). I repeat: Ukraine becomes a tool in the hands of Moscow for say " we are here we have our role." In addition Ukraine is one of the Countries That pretty much continues to be an cordon sanitaire to protection of Russia and there is always of background I emphasize also a question of security. There that is the intention on the part of Born by of the United States to deploy a number of weapons protective of defensive weapons around Russia and particularly the government opposed this course of Moscow.
D.-There are of the risks to render the instrument of other logics of other policies also large country and as important the Ukraine?
R.-I esordirei That said there could be. if not there will be is because at the end of many we will look the other way besides the fact That Russia HAS also need of make a loud voice abroad because maybe HAS more problems also inside. not forget That to short will begin the Winter Olympics and the problem of internal security Russia is extremely serious as well as it is demonstrated in the recent attacks. is an so so also of distract the public locally but also and international to depending of where you go to put the camera.

Ukraine uses gas and soporific ammanettali all! not democracy means anarchy or violence!

More blood to Baghdad [ and what is the news? Anywhere arrive Satanists Americans those of axonal Bildenberg system and their friends Saudi Salafis that is the one That happens all the time as also it's happening everywhere in the world and in Syria with the aggravating designed lucidly of the extermination of the Christians! but we will not dobbimo say That is of the guilt religions! ] BAGHDAD once again is the Iraqi capital was marked by the violence. Yesterday twenty-two people are death and more of sixty macaws remained wounded in a series of attacks. According to the reported sources of local police would deflagrate six car bombs. It is then learned That gunmen attacked a prison of Baghdad after clashes with guards they released a number of prisoners. Meanwhile reports the Agence France Presse That the Iraqi Government Has announced an offensive on large scale against Al -Qaeda in the province of Al Anbar. [ al- Qaeda in which shop can buy bazuca RPG? from the filing of MECCA sharia imperialism? ]

Peace to late Bangui [ the pathological situation of ARAB LEAGUE and his aggression policy of and financing logistics of galaxy jihadist for impose sharia in the world all of the devil That lives in the CABA to Mecca the negzione of each integration Kosovo and in the world then everyone will understand the world without war fraud and forgery budget of World Bank IMF That HAS printed money for more than 50 times the gross domestic product of planet for put it in the ass of the poor people robbed! ] January 20 2014. not stop the violence in Central Republic and in the same capital Bangui where National Council of transition ( NTC) is ready to elect an interim president in charge of to lead the country general election. You try that is of realize the breakthrough recorded ten days ago during an summit of of the European Economic Community the countries of Central Africa ( ECCAS ) in the Chadian capital N'Djamena with the removal from power of the self- president Djotodia Michel leader of Seleka ( Islamists ) the coalition of former rebel author shot of the State That in the last March had overthrown President François Bozizé. The NTC sort of Parliament established after the coup of State of Seleka () to whose militias are added to those of International Islamic thousands of fighters of Islamic fundamentalism coming from abroad mainly from Chad and Sudan ) that's why [ in recent months troops of the local population formed precisely as Christians we are a data organization against those of seleka ] HAS admitted 19 candidates. in the meantime however the city and the country remain hostage of the militias opposed despite the deployment of and the French military contingent of Misca mission originally sent by the and ECCAS passed the December 19 for warrant of of the Council the UN security ( friend of the of the Nazis ARAB LEAGUE deniers of the human rights) under the responsibility of African Union [ which has taken a new turn LEAGUE ArABA2 ].

none of the articles written about a little while ago
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
 are visible to me from this channel and yet is the same gmail. This is also serious abuse of democracy and not I are violent as of the pro-Europeans in Kiev Ukraine.
https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion
dominus uniusrei. fuck you youtube google+? he treats me better! lol. not all Satanists are so acidic as you!

The fact That Rothschild ( few Pharisees Satanists Illuminati masters of and the world of bank seigniorage the World Bank the monetary fund ) puts it to you in the hole of ass for you have become the his accomplice number one. This not authorizes you to it put it in the hole of ass of: Benjamin Netanyahu because behind of him there is an people and I do not I believe That a few people and That no people should be able to suffer of the crime its leaders for your wickedness and ideological religious of geopolitical expansionism of conquest of world jihad sharia for your caliphate world that is the new Ottoman empire! You've enjoyed it too in Kosovo Iraq Libya Syria etc... In addition 50 Islamic nations of the Arab League all friends of the Nazis UN Bildenberg EU USA That have made of the genocide many 50 nations of Christians. Why this is evident on the genocide and on intolerance thou hast set all the reports of diversity!
This Has demonstrated history when there were Christians in the early centuries Islam Has developed art music engineering mathematics mysticism with the Dervishes etc... whereas today Erdogan not still unable to admit the genocide of the Armenians or to rehabilitate the suppression of the dervishes and where it comes from your curse the situation ( punishment of for death and apostasy blasphemy violation of freedom of religion etc... ) becomes worse of Nazism itself and if Herman Van Rompuy and all his evil congregation for Satan JabullOn in Freemasonry IMF 322 Nwo Merkel Obama and if not them they were Satanists? All this thou not you would have never been able to do! That's why for not advance the Satan of Masonic system of esoteric agenda I are forced to you destroy an preemptive nuclear attack of Israel. In contrast for have pity of you? they must be condemned if at the same extinction as That all the peoples macaws have been the victims of your Satanism pervert. and of course not is with the chatter That you can defend yourself because the hundreds of corpses That you produce every day you condemn!

 Central Africa: Amnesty civilians escape [not there is an litigation with Islam but with imperialism intolerant of sharia only we are tired of the your Muslims massacres facts behind the complicity of all the false democracies Masonic of bank seigniorage! ] President recovers Christian militias under control [ of self-defense ]. Jan. 21 13:50. The civilians of the Muslim community in the Central African Republic for fear the attacks of the of the Christian militias anti- self-defense Balaka (ie of Islamic That have caused too many murders of mold and ethnic religious ) and are fleeing in mass towards the Chad ( perhaps is a news inflated That not lessen the seriousness of policy evaluation the LEAGUE Arabic must stop of make its policies of aggression genocide and intolerance in the whole world ). The complaint Amnesty International That urges the neoletta interim president Catherine Samba Panza to urgently bring the militias under control. Two days ago researchers of NGOs have visited the city ' of Boali to north of the capital and have found That the Muslim neighborhoods were deserted.

king saudi arabia you just do not you can say " I not are responsible for all this! " [ Are two years That I'm threatening through an preemptive nuclear attack when it will happen? no one can say That I not I warned you! ] Pakistan anti- polio team attacked killed four health workers. Yemen Islamic leader wounded son A few hours before the mediator assassinated Shiite rebels Lebanon car bomb suicide 4 dead. Breach in the district in the south of Beirut. Afghanistan kidnapped 60 deminers. Local employees of a British company. Lebanon loud explosion to Beirut. in Hezbollah stronghold. Red Cross at least an dead

Jan. 21 14:16 TEL AVIV [ silly That one you're doing not HAS sense! because you trample on the tail of a snake? and let me clear my head that is full of deadly poison that is the Pharisees Illuminati IMF World Bank and the Salafi Saudis like you went to to swear Jah-Bul -On Jah -Bel- On JaBullOn also you? ]'' If and Hamas other terrorist organizations have forgotten the lesson we will remember him very hard and very soon.'' Has it said the prime minister Benyamin Netanyahu quoted by the media during a press conference with Canadian Prime Minister Stephen Harper.

Jan. 21 14:25 [ that is the maximum of perversion lies you have brought the jihadists That they do these things then not to them means they succumb! ] LONDON [ David Cameron the British Prime Minister where are African demon the two Orthodox bishops? because you have destroyed all the Christian churches? where are the sisters of the monastery of Santa Tecla December 7 2013 Al Jazeera spreads an of the video religious kidnapped " We're fine we will be free in two days." Where is Father Paul dall'Oglio (Rome November 17 1954 ) is also an Italian Jesuit is known for having re-established in Syria in the eighties the monastic community Catholic Syriac Mar Musa (Monastery of St. Moses the Abyssinian ) the heir of a tradition coenobitic and a hermit dating from the sixth century. ] [ the images contained in tea on the relationship murder and torture in Syria are '' revealing and horrible.'' Has it said the British Foreign Secretary William Hague of of the front of the room municipalities commenting on the results of the research conducted by an group of solicitors and of experts forensic medicine of internationally renowned specialize in crimes of war. Has Hague harshly criticized the '' systematic violence and brutality '' of the Syrian regime [ but me how Muslims their ethnic make Pulia of Shiites and of Christians and not you you can pretend of not you know all this!

 LONDON murderers Masons of shit! [ David Cameron the British prime minister demon of Africa British Foreign Minister William Hague of in front of the Room of the Municipalities as Assad could defend his people from jihadists terrorists that make any genocide under your coverage they used also chemical weapons you have protected funded Al- Qaeda and this not can not be denied! you have attacked a sovereign state through the galaxy jihadist that is the international Islamic of sharia global caliphate for do the dhimmi slaves are all dead! of the of your accomplices the Arab League for the imperialism of sharia! you are an affront to the survival of the human race!

Jan. 21 15:26 TOKYO [ each animal That you can eat is was given by God to man but is better to become vegetarians we should feel the suffering of the animals too ] The dolphin hunt is a traditional part of " food culture " of Japan " is of the wisdom civilization mutual respect of the points of view." Yoshinobu Nisaka governor of prefecture of Wakayama HAS rejected the findings advanced U.S. Ambassador to Tokyo Caroline Kennedy That HAS criticized an tweet the " inhumanity of dolphin hunting " age-old practice putting in the act of fishing bay of Taiji a town known for to hunt whales and dolphins with traditional methods.

Jan. 21 15:21. ROME [who milks the cow monetary sovereignty stolen by the Freemasons Bildenberg are: 1. The Illuminati World Bank Spa Satanists International Monetary Fund and then they disappear to zero the balance sheet with their three scams where no judge can ever put your nose do you charge to them the devoted of the banks ] The sufferings banking touch now share 150 billion. According to the latest report from ABI gross NPLs to november were in fact equal to 149.5 billion (+22 % compared to an years ago ) whereas the net are to go up 76.6. The total of the debtors Has suffering to overcome September and 1.2 million That touches both large small loans.

Jan. 21 13:54. ROME [ increasing the current levels of taxation means destroying the welfare state the future of the generations create an point of not return social tensions do die of starvation desperation and suidicio of thousands people but not is of course in the humanity of the Pharisees loan sharks loan sharks That we can hope because they are demons Illuminati by Jah-Bul -On of Kabbalah and Talmud the Masonic system Bildenberg of esoteric agenda they will all end in tragedy because they are the new age of Satan! ]'' It calms cappellacci not we plan of putting any new taxes but to think responsible for reductions companies and for the citizens.'' Has it said Francis Pigliaru the candidate of the center of the presidency Sardinia Region Forum ANSA. Speaking of tea regional elections says '' We aim to and win well to win wide. Broad understandings? not with me'' because with the current governor of Region Ugo cappellacci (PDL) '' us '' opposite.

king saudi arabia if you have something to argue? you can always discuss with me on this page! JERUSALEM Jan. 21-The Israeli Government Has approved an plan for "the construction of 381 new housing units for settlers in West Bank to Givat Zeev." Has it said spokesman Israeli NGO Peace Now Lior Amihai. [ Of course I Has authorized this! ] Pakistan bomb against bus 12 dead The vehicle was carrying Shiite worshipers from Iran. n new attack on the Italian cemetery of Tripoli it is verified in the night between Sunday and Monday the budget local press reports is of a security guard killed and some graves damaged. The first attack of Saturday That according to media liars was due to the nostalgia of Gaddafi is arrived a few days later the kidnapping of two Italian workers.

Jan. 21 14:43. PARIS you Bildenberg Masons of esoteric agenda IMF-NWO Satanists of shit sons of Rothschild of thieves monetary sovereignty! is the value of this That you give to human life for you people are use and throws! [ Not you you have not even the idea of as can go down in moral disgust all the French company! ] The dame premiere Valerie Trierweiler is always at the residence of state of Lanterns and according to sources is ready to forgive the president and to follow him into the to travel Washington on February 11. Has Hollande promised of clarify his personal situation first of visit in U.S. but his advisers are pressing because you can find a solution by the end of the week. The entourage would prefer celibacy of the President and the output of Trierweiler by the Elysée and from residences.