sharia fetido

CINA ] se Arabia SAUDITA non darà la terra a tutti gli ebrei del mondo, per realizzare il REGNO di ISRAELE, e se, non farà le riforme che sono indispensabili per mettere in sicurezza contro la minaccia della sharia, tutto il genere umano? LORO I FARISEI ANGLO-AMERICANI, S.p.A. FED BCE, ecc.. gli azionisti? se la prenderanno contro tutti, perché è così che funziona satana nella Kabbalah, e poi, non bisogna dimenticare che, loro non sono un Stato Nazione, loro sono soltanto dei banchieri!
CINA ] in questa circostanza di guerra mondiale: inevitabile per noi, non dipendente da noi, non esiste per noi (tutto il genere umano) un posto meno dannoso di poter subire la guerra mondiale, che andare a combatterla in ARABIA SAUDITA, e non credo che, in questo caso, bisogna essere passivi, per vedere quello che gli americani USA 666 CIA (noi siamo una legione di demoni, noi non perdoniamo, e noi non dimentichiamo: i cannibali) loro potranno fare contro di noi, perché il loro obiettivo sarà quello di metterci nelle condizioni più sfavorevoli e quindi cercheranno di allontanarci dalla ARABIA SAUDITA!


Il demonio esiste e, 666 NON HA UNA COSCIENZA COSì CORROTTA, come è la coscienza corrotta di chi si chiama John Brennan
allChristianMartyrs
A COSA MI FA PENSARE IL "Herman Van Rompuy demonio"? al lupo di Gubbio ovviamente! solo che io, per sua sfortuna? io non sono San Francesco!
allChristianMartyrs
Petro Oleksijovyč Porošenko non ha un briciolo di amore per la sua Patria e per la sua gente! UN CRIMINALE INTELLIGENTE ASSASSINO? AVREBBE PUR UN QUALCHE VALORE! MA, LUI OLTRE AD ESSERE EGOISTA E CATTIVO? è ANCHE STUPIDO! Perché, se anche la NATO potesse vincere la RUSSIA? nessuno di loro potrebbe sopravvivere per poterlo raccontare!
allChristianMartyrs
esci bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo Rothschild! QUESTO CORPO SOCIALE DI GENERE UMANO? NON TI APPARTIENE, è MIO!
allChristianMartyrs
ci sono diversi elementi, per cui Israele non potrebbe ancora sfuggire ad un disastro, di totale annientamento: ancora un altra volta, il più pericoloso di tutti, è considerare come Parola di Dio il Talmud!
allChristianMartyrs
io conosco qualcuno che, un giorno ti farà questa domanda: "come sei stato UN anticristo PROPRIO anche tu?" E QUESTO è UN ESAME importante, nel quale tu non dovresti mai essere bocciato!
allChristianMartyrs
MA, in realtà Obama non ha un problema con le figlie femmine degli altri! E NON è VERO CHE LUI è UN ISLAMICO NASCOSTO COME DICONO ALCUNI!
allChristianMartyrs
ED OBAMA HA DETTO CHE QUESTO MODO DI RAGIONARE è GIUSTO! Nigeria, le ragazze cristiane, in un video ' alcune forse potrebbero essere liberate in cambio di prigionieri?'.. .. ma, nel frattempo si sono tutte convertite all'Islam spontaneamente, come potrebbero ritornare alla apostasia? cioè, In un video di AFP le studentesse che sono state rapite dal gruppo terrorista islamico Boko Haram, potrebbero essere liberate. Ma il governo islamico sharia non è disposto a trattare: per la liberazione di ragazze cristiane... ed è in Questo modo, che la LEGA ARABA sharia si è formata: ha detto Erdogan sharia il takfiro. ED OBAMA HA DETTO CHE QUESTO MODO DI RAGIONARE è GIUSTO!
allChristianMartyrs
c'è un VOLTO regime Bildenberg BRUTALE NATO MERKEL CIA BILDENBERG: che è veramente crudele .. e te ne accorgerai se, tu chiedi la giustizia circa il signoraggio bancario, che è stato rubato dai massoni alla Costituzione, cioè, la pagherai cara. se tu non sei uno che si chiama: Unius REI!
allChristianMartyrs
tutti i metodi Boko Hamas sharia LEGA ARABA haram allah akbar? li ha insegnati Maometto alla Mecca Caaba! DOPOTUTTO GLI INFEDELI NON HANNO DIMOSTRATO UNA SUFFICENTE RESISTENZA al GENOCIDIO: ha detto Erdogan!
allChristianMartyrs
Dhimmitude is Islamic sharia Slaughterhouses Christians ] [ non si può avere tutto nella vita! c'è chi rinuncia al Regno Terrestre, e c'è chi rinuncia al regno celeste! per esempio: i cristiani hanno rinunciato al regno terrestre, ed i loro assassini hanno rinunciato al regno celeste!
allChristianMartyrs
tutti gli israeliani e tutti gli ebrei del mondo: loro dicono ogni giorno: "mai più un altro Olocausto" "mai più un altro Olocausto" "mai più un altro Olocausto" MA, tutti loro NON HANNO MAI CHIESTO IL PERMESSO e la legittimità al Enlightened FARISEO ROTHSCHILD S.p.A FED il GUFO Baal, di poter dire quella frase: con realismo politico... e da quello che si vede in ISRAELE? se non viene lorenzoJHWH, in ISRAELE? loro dovranno morire di nuovo ancora!
allChristianMartyrs
se gli islamici sauditi SEMITI, loro sapessero che Israele è soltanto il nome di un palestinese semita? POI LA SMETTEREBBERO DI ROMPERE IL CAZZO a TUTTO IL MONDO!
allChristianMartyrs
la TROIKA era il nome di una puttana, e poiché, Herman Van Rompuy si vergognava di essere chiamato così? poi gli hanno cambiato il nome! E COME SI CHIAMI ora la puttana? NESSUNO LO SA, ancora, perché, IL SUO NOME è segreto: quindi dicono tutti: "loro sono i creditori ladri!"
allChristianMartyrs
sector Merkel pravy? solo rimembranze nostalgiche! Se poi, ci scappa il genocidio? la colpa è soltanto della CIA!
allChristianMartyrs
AL-QAEDA? sono sempre loro i SAUDITI in collaborazione con la CIA! ma non sarebbero riusciti ad inventare DAESH ISIS se Erdogan non li aiutava!
allChristianMartyrs
cosa la tua fede fa per te? c'è chi la usa soltanto per realizzare delitti! ED IO RISCHIO DI FARE DELLA MIA FEDE QUALCOSA CHE PUò ESSERE PIù Pericolosa DELLA GUERRA MONDIALE stessa, Perché LO SANNO TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, io non ho un elevato livello di santità circa la mia pazienza!
allChristianMartyrs
ONU è una violazione sistematica: di tutti i diritti umani, ONU è diventato uno stupratore di diritti umani e di ogni diritto internazionale: perché la NATO e LEGA ARABA sono due bulli totali! ma, io non credo che facebook ha ancora capito di che tipo di sesso è ONU!
allChristianMartyrs
non è STATO censurato Magdi Allam, no! lui avrebbe avuto un grande successo! ma è stato il nome di "Cristiano" CHE GLI HA PORTATO MALE .. quindi è stato censurato, come un censurato "Magdi Cristiano Allam" .. non ti preoccupare amico mio! PERCHé DALLE ALTEZZE DEL PARADISO? LI POTRAI SPUTACCHIARE TUTTI I TUOI NEMICI ALL'INFERNO!
allChristianMartyrs
franc-maçonnerie jabullon, è un lecchino FED spa de ordre fraternel satanas FMI: NWO: by Bush che lui vincerà! NON SI CAPISCE COSA POTREBBE VINCERE ancora oggi, non si sa, ma.. LOL. state sicuri che qualcosa, io gliela farò vincere anche a lui!
allChristianMartyrs
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU
allChristianMartyrs
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, Perché CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU
allChristianMartyrs
Le ragazze danesi sono vittime delle molestie SESSUALI dei migranti [ è FIN TROPPO EVIDENTE, QUì C'è UN CRIMINE DI Inciviltà SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, E I CRIMINALI SAUDITI NON POSSONO FAR FINTA CHE NON CE L'ABBIAMO CON LORO, E CHE A LORO NON RIGUARDA QUESTO PROBLEMA DI Civiltà! LA DEVONO SMETTERE DI INFETTARE IL MONDO CON LA LORO SPORCIZIA MAOMETTANA! ] 14.01.2016. Dopo numerosi casi di ragazze vittime di molestie sessuali e abusi da parte dei profughi, il comune danese di Thisted ha deciso che è giunto il momento di fare qualcosa urgentemente. Nel mese di novembre, nella città danese di Thisted è stato istituito il cosiddetto Centro di crisi per l'accoglienza dei profughi. E secondo il Comune, ha già causato problemi. Lo riporta il sito danese della TV2. In particolare, si tratta della vita notturna, quando sono continui scontri tra i residenti del comune e i profughi che avvicinano e molestano le ragazze, racconta il capo dell'ufficio per le questioni familiari e minorili Lars Sloth. «Riconosciamo che il comune ha problemi relativi alle molte ragazze vittime di vessazioni e abusi da parte dei profughi ospitati dalla città rifugiati», ha detto Sloth. TV 2 ha fatto appello ai dipendenti della sezione locale dell'organizzazione Corvi della notte che mantengono l'ordine nella città di notte, i quali hanno riferito che la quantità di ragazze che si sente insicura di notte fuori casa è aumentata esponenzialmente. Una delle misure che il comune intende adottare, secondo Lars Sloth, sarà il programma di educare i profughi relativamente ai costumi danesi nella sfera sessuale. Secondo il parere dell'amministrazione del comune, questa iniziativa dovrebbe prevenire lo sviluppo della situazione di conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1890867/ragazze-molestie-migranti.html#ixzz3xFZMqAYa
allChristianMartyrs
El Chapo in Usa rischia la pena di morte. DELINQUENTI USURAI SPA BANCHE CENTRALI! non è uccidendolo. che voi metterete a tacere la vostra sporca coscienza di massoni usurai farisei, che siete, PROPRIO voi che affamate e portate i popoli alla disperazione, che rubando le risorse ai popoli? voi spingete le fasce sociali, più povere a delinquere! El Chapo in Usa rischia la pena di morte
allChristianMartyrs
i gay in qualche modo, dal punto di vista naturale: sono dei parzialmente inibiti! Diversamente abili alla procreazione. E LA FUNZIONE NATURALE NESSUNO LA PUò NEGARE PERCHé è EVIDENTE! noi quindi, noi non dovremmo scegliere la strada della cattiveria: che vorrebbe dire: " o dare tutto, o dare niente! ". PERCHé, PROPRIO in funzione della LORO FUNZIONE NATURALE, una via di mezzo, cioè una forma transitiva al matrimonio? anche loro devono poterla ricevere!
MA COME SONO INABILI GLI ISLAMICI SHARIA, A RICEVERE DIRITTI, PERCHé NON SONO IDONEI A RICONOSCERE I DOVERI DELLA Reciprocità, Così, ugualmente, ANCHE I GAY SE NON RIMUOVONO LA IDEOLOGIA DEL GENDER? POI, NON DEVONO RICEVERE ANCHE loro NESSUN DIRITTO: perché come gli islamici sharia, anche i gay LGBT, diventerebbero nocivi in ogni società plurale e umanistica!
allChristianMartyrs
CINA ] [ se per caso ti invitano ad andare in Arabia Saudita? tu non dimenticare, che: il nome del loro re è: "sudairio" e il suo cognome è "takfirio", e non sbagliare a chiamarlo mai diversamente.. perché, i sauditi ci tengono molto, ad essere onorati in questo modo!
allChristianMartyrs
CINA ] [ il più grande terrore dei sauditi è che qualcuno possa andare a calpestare la LORO CaaBa Mecca! PERCHé, IN QUEL CASO? FINIREBBE LA LORO RELIGIONE ABOMINEVOLE FATTA DI IPOCRISIA MENZOGNE ED OMICIDI! E tutta la LEGA ARABA, anche IRAN compreso? sono tutti anche terrorizzati dalla possibilità di questo evento: funesto per loro, perché, tu saresti così vicino troppo: al loro buco del culo Allah.. e poi, ecco perché, loro non si permetteranno mai, di fare gli scemi contro di te!
allChristianMartyrs
CINA SE TU STARAI CON STRUTTURE MILITARI IN SIRIA E IRAQ? POI per la paura che i sauditi hanno di te? Questo renderà impossibile poter realizzare la guerra mondiale, perché, senza il consenso dei sauditi gli USA e la NATO, non possono scatenare la guerra mondiale! e circa israeliani? non potrebbe esistere al mondo un popolo più pacifico di loro!
allChristianMartyrs
Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
allChristianMartyrs
DIFFONDERò NEL MONDO LA RELIGIONE CHE è MENO IMPEGNATA A FARE PROSELITISMO! Quindi diffonderò una forma di ebraismo spirituale, compatibile con tutte le religioni, quindi una forma di civiltà e di spiritualità più che una religione vera e propria! TUTTO IL MONDO? SI RIEMPIRà DI EBREI!
allChristianMartyrs
LA DECISIONE è SEMPLICISSIMA DAI L'APPALTO A CHI TI RIMUOVE PRIMA LE SANZIONI! Quattro compagnie occidentali si contendono il diritto di partecipare alla realizzazione della parte sottomarina del progetto North Stream 2. L’esperto Sergej Pravosudov in onda a Radio Sputnik ha espresso la sua opinione che nella situazione attuale la scelta dell’appaltatore sarà abbastanza complicata: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1889163/opinione-oppositori-north-stream-2.html#ixzz3xF0fXm1E
allChristianMartyrs
CINA ] [ in realtà ISRAELE ha più bisogno di te, che non tu di lui! SIRIA IRAQ IRAN E ISRAELE TI CHIEDERANNO DI RESTARE NELLA REGIONE PER ALMENO UN DECENNIO!
allChristianMartyrs
Cina va ad un intervento militare in Siria contro Daesh! CINA TU FAMMI SAPERE CHE TIPO DI COLLABORAZIONE ISRAELE HA DECISO DI OFFRIRTI!
allChristianMartyrs
OK! IO L'HO SCRITTO, CIRCA, UN INTERVENTO CINESE IN SIRIA E IRAQ, CIRCA, 15 GIORNI FA, LA CINA DEVE ESSERE MASSICCIAMENTE PRESENTE SUL TERRITORIO, ANCHE E SOPRATTUTTO CON TRUPPE DI TERRA, E DI SUPPORTO LOGISTICO, E CON ELICOTTERI DI ATTACCO AL SUOLO, PERCHé I BOMBARDAMENTI AEREI, DA SOLI NON POSSONO ESSERE RISOLUTIVI, E SE NON SI DISINNESCA, IN TEMPI RAPIDI IL TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA ED IRAQ? TUTTO IL MONDO POTREBBE BRUCIARE! E CERTO NON è DEI PAESI DELLA NATO CHE LA SIRIA SI POTREBBE FIDARE, DOPO TUTTO QUELLO CHE DI MALE GLI HANNO FATTO! QUESTA CAMPAGNA MILITARE TERRESTRE DELLA CINA SARà UNA ENORME VITTORIA: E TUTTO IL GENERE UMANO GLI SARà RICONOSCENTE! Cina verso un intervento militare in Siria contro Daesh? 17:25 14.01.2016. La motivazione che spingerebbe la Cina a entrare nella scena bellica medio orientale starebbe nella preoccupazione per il numero crescente di combattenti cinesi nelle file di Daesh. Il The Washington Times, citando fonti delle forze armate statunitensi, rivela che Pechino si starebbe preparando a combattere Daesh in Siria. Il quotidiano statunitense ipotizza che la Cina preferisca aderire alle operazioni militari delle forze russe e siriane e non a quelle guidate dagli Stati Uniti, insieme all'Arabia Saudita e al Qatar, nella consapevolezza che gli attacchi della coalizione a guida americana sono illegittimi e fuori dal diritto internazionale, in quanto privi di autorizzazione delle autorità siriane. Inoltre, la Cina valuta il concreto sospetto che Washington e alcuni suoi alleati stiano rifornendo di armi e altri aiuti Daesh al fine di ritardare l'avanzamento delle truppe siriane e irachene. La motivazione che spingerebbe la Cina a entrare nella scena bellica medio orientale starebbe nella preoccupazione per il numero crescente di combattenti cinesi nelle file di Daesh. Secondo l'analista Cristina Lin i circa 3.500 terroristi cinesi, gli uiguri, provenienti dalla regione del Xinjiang, sono presenti nella città siriana di Yish a Shugur, conquistata nei mesi scorsi da al Nusra. Gli uiguri hanno ricevuto armi sofisticate. Se il numero dei terroristi uiguri dovesse aumentare, evidenzia l'analista, "Xinjiang potrebbe diventare il prossimo Afghanistan". La Cina, di fronte a questa minaccia crescente, ha approvato una risoluzione per "portare la lotta contro i terroristi uiguri in altri paesi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888832/siria-cina-intervento-daesh.html#ixzz3xEqYMJiV
allChristianMartyrs
ANGELINO è DIVENTATO FAMOSO PERCHé FINALMENTE è STATO CITATO DA SPUTNIK, MA NON CREDO CHE IL PAPA SARà CONTENTO QUANDO SENTIRà DI ESSERE STATO DEFINITO DA LUI UNA "TRADIZIONE!" Italia: prima espulsione del 2016. E' un cittadino macedone. 14.01.2016. Angelino Alfano firma la prima espulsione dall'Italia nel 2016 "per motivi di prevenzione di terrorismo". L'espulsione approvata da Angelino Alfano riguarda un 39enne cittadino macedone residente nella provincia di Treviso. E' padre del ragazzo che di 8 anni che nel novembre scorso aveva manifestato in classe la propria approvazione degli attacchi terroristici di Parigi. "Hanno fatto bene? Adesso andiamo a Roma e ammazziamo il Papa? Viva l'Isis", aveva dichiarato il bambino. "Noi siamo un paese che conosce i principi dell'accoglienza per chi fugge da guerre e persecuzioni, ma siamo un paese che fa rispettare le proprie leggi e le proprie regole e chi non le rispetta o si dimostra persino ostile alle nostre tradizioni, lo espelliamo. Questa è la nostra linea", dice il ministro degli Interni italiano. L'espulsione del 13 gennaio è la prima nel 2016 è la 67° dal 2015: http://it.sputniknews.com/italia/20160114/1889371/italia-alfano-daesh-espulsione.html#ixzz3xEonnh1R
allChristianMartyrs
E CHI HA SPIFFERATO ALLA ARABIA SAUDITA CHE LA ITALIA HA INVASO LA LIBIA? lol. ERDOGAN TU SEI stato la SPIA DI UN INFAME! ] "L'Italia romana ha occupato Tripoli" MA, LA COSA PIù TRAGICA DI QUESTA STORIA? lol. è CHE A ME NON HANNO DETTO NIENTE! HANNO FATTO TUTTO IN SEGRETO QUEI MATTACCHIONI! lol. [ Al Qaeda contro l'Italia: Ha occupato Libia, se ne pentirà. 14.01.2016. Il numero due dell'ala magrebina del gruppo terroristico fondamentalista minaccia in un video l'Italia: ne uscirete umiliati e sottomessi. ] questa è UNA STORIA PAZZA! ma CHE PAGANO A FARE ANSA, SE SI PERDE SEMPRE LE NOTIZIE PIù IMPORTANTI? lol. [ Ayman al-Zawahiri, leader di Al Qaeda Al Qaeda offre tregua e alleanza ad ISIS e dichiara guerra a Russia e Occidente ] Al Qaeda nel Maghreb islamico minaccia per la prima volta l'Italia. Con un video della cui esistenza ha informato in queste ore l'agenzia di stampa mauritana al Akhbar, l'ala maghrebina dell'organizzazione fondamentalista sunnita si scaglia contro l'Italia, rea di avere un piano per l'occupazione della Libia. A parlare, in un videomessaggio della durata di oltre 23 minuti, è l'algerino Abu Ubaydah Yusuf al-Anabi, numero due dell'organizzazione. Nel video, una serie di avvertimenti agli "invasori italiani" che si pentiranno e verranno "umiliati e sottomessi". Nel messaggio poi, le accuse ad un generale italiano, "a capo di un governo fantoccio di cui fa parte gente della nostra razza che ha venduto la sua religione". Il riferimento, con tutta probabilità, è al generale Paolo Serra, chiamato dall'ONU nel delicato ruolo di consigliere militare di Martin Kobler, diplomatico inviato dal Palazzo di Vetro a rappresentare le Nazioni Unite nella regione. "La culla delle conquiste nel grande Maghreb è stata consegnata senza colpo ferire a un generale italiano che ruba le sue risorse, umilia i suoi uomini e viola i suoi simboli sacri. Non sarebbe stato meglio se la riunione di Skhirat fosse stata destinata alla liberazione di Ceuta e Melilla?" Ancora un riferimento al generale italiano da parte di al Anabi, prima della promessa di una strenua resistenza e dell'ultima minaccia. "Vi morderete le mani pentendovi di essere entrati nella terra di Omar al Mukhtar e ne uscirete umiliati e sottomessi, con il permesso di Dio": http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1887316/al-qaeda-italia-maghreb.html#ixzz3xElTLwHT
allChristianMartyrs
E ORA? SONO CAZZI VOSTRI! [ ONU LO HO PRESO: COSì SPADONE: DURO E LUNGO, COSì POTENTEMENTE E TANTE VOLTE NEL SUO GENDER OBAMA SODOMA, AL TESCHIO CON LE OSSA DI BUSH E KERRY, CHE, ONU OLTRE AL PENE CHE GLI FOTTE? NON CAPISCE PIù NIENTE: E LA COSA CHE HA DIMENTICATO PIù DI OGNI ALTRA COSA? SONO I DIRITTI UMANI, E IL DIRITTO INTERNAZIONALE! ECCO PERCHé ISLAMICI E SATANISTI DELLA CIA, HANNO POTUTO RIEMPIRE LA SIRIA DI TERRORISTI! ... E ORA? ORA SONO CAZZI VOSTRI!
allChristianMartyrs
MA, Dopo l’attentato terroristico a Istabul, Ancara rivedrà il suo rapporto collaborativo con il Daesh? Se lo è chiesto PUTIN ed anche in ISRAELE se lo stanno chiedendo! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888478/attentato-istanbul-daesh-ancara.html#ixzz3xEiTElfD
allChristianMartyrs
ERDOGAN HA DETTO CHE: LA COLPA NON è SUA: PER AVERE FONDATO: LA GALASSIA JIHADISTA, DAESH, ISIS, AL-NURSA, FRATELLI MUSULMANI SALAFITI, ECC.., LA NATO E LA ARABIA SAUDITA LO HANNO RICATTATO!
allChristianMartyrs
"Il Daesh è una organizzazione fondata soprattutto con il sostegno di Arabia Saudita, Qatar e USA. La Coalizione guidata dagli Stati Uniti assicura che combatte contro il Daesh, mentre in realtà lo aiuta" QUESTO LO HA DETTO: Koray Gurbuz, esperto militare presso l'Università di Ancara, direttore del Centro di coordinamento: e noi gli abbiamo creduto! QUINDI ORA ERDOGAN SI è ARRABBIATO ED HA ABBANDONATO LA SUA ALLEANZA SEGRETA CON ISIS SHARIA... POI SI è PENTITO, ED HA DETTO A TUTTO IL MONDO: "PERDONATEMI SE VI HO MESSO NELLA MERDA!" http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888478/attentato-istanbul-daesh-ancara.html#ixzz3xEgpOMr3
allChristianMartyrs
Dio benedica potentemente: Turchia Arabia Saudita, e USA: e i loro complici NATO LEGA ARABA, che hanno mandato tutti questi islamici terroristi a combattere in Siria per la civiltà di satana Allah il pedofilo poligamo: pagato dal GUFO al Bohemian Grove! ] [ Terrore a Giacarta, attentato Isis in 'stile Parigi'. Almeno 7 morti negli attacchi di Giacarta. FOTO E VIDEO. In mattinata un attacco 'stile Parigi' con esplosioni e ore di sparatorie. Forse fino a 14 attentatori, kamikaze da Starbucks. Presi 4 sospetti. Dietro gli attacchi ci sarebbe un indonesiano combattente in Siria
allChristianMartyrs
poiché, I TUOI DELITTI SONO TUTTI NEL TUO PASSATO, CHE è STATO PERDONATO DALLA MIA AMNISTIA, LA TUA BUGIA DETTA A ME, DIVENTEREBBE UN DELITTO: NEL MIO PRESENTE, CHE IO NON TI POTREI PERDONARE: ED IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! non c'è bisogno che qualcuno si debba giusticare con me, io non sono Dio! non ti devi giustificare di qualcosa, circa i suoi delitti del passato. io non faccio domande. QUINDI PER FAVORE, SE pensate di dover DIRE QUALCOSA? per favore NON MENTITE, PERCHé MENTIRE A UNIUS REI TI PUò COSTARE LA TUA VITA DI MERDA!
allChristianMartyrs
TEMA 1. se i palestinesi fossero deportati, altri andrebbero chiamati al posto loro! PERCHé NON VI CIVILIZZATE ISLAMICI TUTTI?
TEMA 2. gli evoluzionisti sono DELLA morte, perché loro non hanno una speranza! e non è vero che gli atei hanno ucciso meno persone innocenti dei credenti
allChristianMartyrs
Ukraine is hitler sector Bildenberg pravy CIA SpA Baal JabullOn ] really [ I FARISEI HANNO BREVETTATO GENETICAMENTE I MASSONI: LE BESTIE PER SATANA, PERCHé, NEL 1200 d.C. RIUSCì A LORO, anche, IL PROGETTO DEL GOLEM, CHE HA REALIZZATO GLI ALIENI nei dischi volanti che oggi conosciamo!
allChristianMartyrs
NATO? è nato satana! ed io ricatto la NATO! perché ONU è anticristo, "UN" assassino di martiri cristiani.. ed arriverà il momento che io ti devo vedere! Prega Dio che in quel momento, la tua giustizia sia giudicata sufficiente da me! MASSONI NAZISTI COMUNISTI ISLAMICI tutti sono nati dal TALMUD e tutti ODIANO IL CRISTO, BUT, YOU RESET YOUR LIFE in my holy jhwh ... IO HO PENSATO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE IN CROCE SATANA MARDUCH JABULLON ALLAH BRAHAMA E IL GUFO BAAL
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
allChristianMartyrs
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
allChristianMartyrs
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
allChristianMartyrs
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
allChristianMartyrs
allora arrestiamo lo STATO che permette tutte le perversioni sessuali in internet! ] [ La pedofilia è uno dei crimini e reati gravi e che genera un indotto di produzione pedo-pornografica senza precedenti. Le ‘lobby pedofile’ sempre più alleate con le ideologie fluide stanno cercando di imporre la ‘normalizzazione e la giustificazione’, a tal punto che ‘gli stessi bambini possono scegliere, anche se diventare pedofili, o il proprio partner adulto’. Del resto dicono ‘ che c’è di male’. Testimonio che c’è molto di male, c’è orrore. Tuttavia – e con questo non vogliamo minimamente difendere don Gino – resta da capire perché ad un uomo di oltre 70 anni che – ci fa sapere Giuliano Guzzo – è conosciuto per essere un po’ sui generis, e confusionario nelle sue esternazioni quanto nelle sue catechesi ed omelie, si sia voluto chiedere cosa pensasse di omosessualità e pedofilia. Don Gino non è nemmeno parroco, e Trento non è dietro l’angolo venendo da Roma… http://it.aleteia.org/2015/10/07/no-don-gino-la-pedofilia-non-si-puo-capire-specie-per-un-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2007,%202015%2005:39%20pm
allChristianMartyrs


o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! ] eppure io sono l'unico che può distruggere lo Stato Massonico di ISRAELE! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! Horrific Videos Encourage Arabs to
Murder Jews in the Streets. Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. This seems to have been released today, reportedly from Gaza. It shows an Arab youth who murders two stereotypical Jews, one in Chassidic dress and the other wearing a tallit (Jewish prayer shawl.) It is as pure an example of incitement and antisemitism as you can imagine.
Watch Here. Set to an imitation of the upbeat tune of a popular song by Israeli singer Eyal Golan, Hamas on Wednesday released a disturbing music video in the Palestinian terrorist group's latest propaganda move amid escalated tensions with Israel. The dark parody sung in rhyming Hebrew with Arabic subtitles begins with the verse: "And the most important, the most important/is to beat the Zionists at every site/and the most important the most important/is their defeat on site." The song includes various lyrics regarding what Hamas views as its divine calling to rid the world
of "Zionist usurpers and sinners." The Hamas spin-off of Golan's hit 'Mi she'maamin lo mifahed' (Believers don't fear) includes a chorus with the lyrics "we are the soldiers of God/we were sent to eliminate the
Zionists/the only language they must understand/is the firing of swords and missiles." The video entitled "The soldiers of God," begins with images of burning effigies of Israeli leaders and shots of weapons and
allChristianMartyrs
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà
rinunciare alla LEGA ARABA! I sacerdoti di satana USA devono fare quello
che io ho deciso di fare! United with Israel Wake Up America - Radical
Islam is Coming! October 7, 2015 - 24 Tishri.
Female Terrorist Stabs Jewish Man Near Scene of Deadly Attack Police Old City
Palestinian Shot Dead After Attacking IDF Soldier kiryat gat terror
WATCH: Wake Up America! Radical Islam May Be Coming Your Way radical Islam America
Palestinian terror attack Israeli Woman Narrowly Escapes Death from Palestinian Lynch Mob
Angry Arab Mob Attacks Motorists in Israel with Cinder Blocks WATCH: Eye-Witness Describes Arab Attack with Cinder Blocks. Palestinian terrorist Muhannad Halabi. (Israel police) Palestinian Parents Name Baby After Brutal Killer
Adele and Aharon Banita's child BBC Report on Arab Terror Blatantly Distorts the Facts
Hamas Releases New Video Encouraging Murder of Jews in Israel WATCH: Hamas' Latest Jew Killing Video (Sick)
MK Ahmed Tibi. Arab Lawmaker Portrays Arab Terrorist as Victim
my King SALMAN Saudi Arabia ] io sono il predatore killer, di tutti i sacerdoti di satana FMI, FED, farisei SpA. 322 bush 666 kerry? e se, loro non possono proteggersi da me, come mai loro potrebbero proteggere te? MA, è PROPRIO DA LORO, CHE, IO TI FARò UCCIDERE! un gay culto lgbt gender darwin scimmia, attore Obama Hollywood Halloween di OBAMA Hussein 322 satana 666, Ja Bull On, il gufo ti ha detto: "per i tuoi delitti? non ti preoccupare io ti proteggerò!" io ho visto OBAMA Hussein mettere la mano sul suo cuore islamico, mentre si canta l'inno NAZISTA saudita: "allak akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi", dice l'inno nazionale saudita ] [
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/5/9/e1ff8d305eb1bbdf75df0c21e7b6cee5.jpg
chi riesce a solidarizzare con il nazismo islamico sharia, senza reciprocità: il terrorismo: del Califfato Mondiale, spacciandolo per un atteggiamento patriottico, lui sta sputando contro i suoi figli, dato che il nuovo Ordine Mondiale ha deciso di fare i Califfati di: Roma Gerusalemme e Parigi ] L'intifada dei coltelli, semina terrore in Israele. Almeno 8 israeliani feriti. Un palestinese ucciso in scontri. Le autorità israeliane chiudono la porta di Damasco, uno dei principali accessi alla Città Vecchia.
e come ricostruiranno le Chiese che, hanno distrutto e profanato, come potranno risuscitAre i cristiani che hanno sterminato, le ragazze che hanno stuprato e sventrato, tutti i vostri terroristi moderati al-Nursa, esercito libero siriano, che, proprio loro hanno sterminato 2milioni di cristiani in Siria? ma, i vostri jihadisti non hanno titolo a formare nessun governo in tutta la LEGA ARABA dei terroristi, perché un terrorista di LEGA ARABA: nazista sharia senza reciprocità e senza diritti umani, non potrà mai avere una legittimità legale! IO HO PREPARATO PER VOI LA VOSTRA MERITATA REMUNERAZIONE!! BRUXELLES, 8 OTT - La Russia in Siria commette "un errore strategico" continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e "questo avrà conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che comincerà ad avere perdite in Siria". Lo dice il ministro della Difesa il sacerdote di SATANA Usa Ashton Carter in una conferenza stampa per la ministeriale MASSONICA NWO SPA FMI Nato. Gli Usa "non cooperano e non coopereranno con la Russia" finché Mosca "continuerà con la sua fuorviante strategia" di non sostenere una transizione in Siria, ha detto.
======
a Merkel Tr0ika gli è rimasto un barlume di pudore e circa il Nobel proprio a lei, dopo che ha fatto il Golpe a Kiev? Merkel angosciata, infatti,  Per i tedeschi non lo merita. Migranti: Merkel, fatti passi avanti verso soluzione. La maggioranza dei tedeschi non ritiene che Angela Merkel possa ricevere domani il premio Nobel per la Pace anche se è stata candidata da alcuni colleghi della sua Unione (Cdu-Csu).
========
a Merkel Tr0ika gli è rimasto un barlume di pudore e circa il Nobel proprio a lei, dopo che ha fatto il Golpe a Kiev? Merkel angosciata, infatti,  Per i tedeschi non lo merita. Migranti: Merkel, fatti passi avanti verso soluzione. La maggioranza dei tedeschi non ritiene che Angela Merkel possa ricevere domani il premio Nobel per la Pace anche se è stata candidata da alcuni colleghi della sua Unione (Cdu-Csu).
I PERVERTITI SESSUALI SONO DIVENTATI IL NUOVO CRITERIO DELLA SANTITà SATANICA! PRESTO LE STRADE DELLA FRANCIA DIVENTERANNO FIUMI DI SANGUE! Francia, Cappuccetto rosso e Cenerentola sono "sessiste" "Attenti a Cappuccetto rosso". A Parigi, la ministra dell'Istruzione, Najat Vallaud-Belkacem, ha annunciato la caccia agli stereotipi di genere nei manuali scolastici.
QUESTI TERRORISTI MAOMETTANI FILIPPINI SONO assai PIù MODERATI DEI TERRORISTI DELL'ESERCITO LIBERO SIRIANO, PERCHé, NON DITE AD ASSAD DI ANDARSENE? QUESTI SONO GLI ASSASSINI GIUSTI, PER LA VOSTRA CIVILTA DI SACERDOTI di SATANA I MASSONI FARISEI SALAFITI DEL TALMUD DIO UFO AL BOHEMIAN GROVE! Filippine, rapito un italiano. Procura di Roma apre fascicolo. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito da sette ISLAMICI SHARIA uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud.
================
Ehi Rothschild TALMUD SpA. Banche CENTRALI GMOS Biologia sintetica, OGM di umani, o brevetti su esseri umani: quì in mia foto, c'è una ragazza goyim di: IBRIDA MUCCA, che afferma di avere avuto questi figli maiali IBRIDI, da te! https://lh5.googleusercontent.com/-uvBVhHPOQgY/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAABw/tZeQWx2Ef6Q/photo.jpg?sz=50
https://www.youtube.com/user/martyrchristian
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. anche perché quello che ti nega la TORà? a te lo consente il TALMUD, ecco perché tuo nonno ha impregnato la nonna di Hitler, così tu hai l'onore di avere nella tua famiglia, i più grandi assassini e satanisti sharia Erdogan Stalin del Mondo!
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. quanti tuoi bambini, ancora, io ti devo ancora mandare in manicomio prima che tu ti possa arrendere a me?
Ehi Rothschild TALMUD S.p.A. SATANA ] non potrebbe mai esistere una ribellione che, voi potreste fare contro la santità di DIO JHWH ONNIPOTENTE, alla presenza del vostro UNIUS REI, senza rimanerne stroncati! scommettiamo?
Rapimento Ragazze cristiane dai musulmani in Egitto https://youtu.be/79GyBgglLzs +Amin Lombardi questa è la civiltà sharia dei cannibali islamici LEGA ARABA, un solo terrorismo mondiale https://www.youtube.com/watch?v=79GyBgglLzs
Amin Lombardi COMMENTO DA LINK fai scifo
================
VOI SIETE BUGIARDI, VOI NON STATE PREPARANDO UNA FORZA DIFENSIVA, VOI VI PREPARATE AD AGGREDIRE LA RUSSIA, ECCO PERCHé, IO HO ORDINATO ALLA RUSSIA DI ARRETRARE NEI SUOI CONFINI, PERCHé TUTTI POSSANO CAPIRE CHE SIETE VOI GLI AGGRESSORI! Nuova forza Nato s'addestra in Polonia a presidio fianco Est - Polonia BRUXELLES, 8 OTT - I ministri della Difesa dell'Alleanza atlantica hanno dato l'approvazione finale al rafforzamento delle forze di intervento rapido (Nrf) della Nato, che "raddoppiano" avendo ora disposizione "40.000 soldati" e 'punte di lancia' (una brigata dispiegabile in 48 ore). Lo ha annunciato il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. voi avete avuto l'ordine di fare la Guerra MONDIALE da Rothschild spa Banca Mondiale, perché il loro falso in bilancio, non possono tenerlo in piedi ancora per molto tempo! FIGURIAMOCI SE L'ITALIA PUò USCIRE DALLA RECESSIONE, DOPO AVERNE DISTRUTTO LA STRUTTURA INDUSTRIALE, COME LORO DICONO! QUINDI CON GLI SCHIAVI ITALIANI CI STANNO RIMETTENDO, è TUTTO FUMO NEGLI OCCHI!
============
BISOGNA PRENDERE ATTO CHE SE NON VINCE LA FORZA DELLA RAGIONE, POI, VINCERà LA RAGIONE DELLA FORZA! E GLI USA SI CREDONO I PIù FORTI, ED è QUESTO CHE FANNO CREDERE AGLI ALTRI, MENTRE, I SACERDOTI DI SATANA FARISEI 322 BUSH NWO, LORO RIDERANNO A VEDERE COME I CINESI, COME FARANNO A PEZZETINI TUTTI I LORO INGENUI ALLEATI Filippine e Vietnam! DOPOTUTTO CHI CREDE NELLA LEALTà DI UN SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, ANCHE NELLA LEGA ARABA QUESTA FIDUCIA NEGLI AMERICANI INIZIA A VACILLARE! PECHINO, 8 OTTOBRE. La Cina ha espresso oggi la propria "seria preoccupazione" per un piano che sarebbe stato elaborato dagli Stati Uniti per sfidare le pretese di Pechino sul Mar della Cina Meridionale. Secondo il giornale NavyTimes, il piano prevede che una nave da guerra americana si avvicini ad una delle isole artificiali costruite da Pechino, che reclama la sovranità su quasi tutta quella porzione di oceano Pacifico in contrasto con altri paesi rivieraschi tra cui Filippine e Vietnam.
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ noi abbiamo sempre vissuto in mezzo ai demoni ed agli angeli, soltanto che, anche se ci potevano guardare, loro erano "fisicamente" confinati in altre dimensioni, e così è stato, finché i farisei SpA usurai, cannibali, nemici talmudici del genere umano, con il progetto GOLEM e la magia nera, gia dal 1200, e oggi, con il progetto GMOS biologia sintetica non hanno dato ai demoni una fisicità in questa dimensione. Così queste creature demoniache insieme ai sacerdoti di satana, massoni del 33° ordine ed insieme ai FARISEI, oggi compongono la ENTITà, di un unico corpo organismo simbiotico collettivo gigante! TU NON PUOI VINCERE QUESTA SFIDA MORTALE CERCANDO DI IMITARE IL SATANISMO IPOCRITA DEI BUSH, CLINTON, KERRY E OBAMA GENDER! MA, TU, GRAZIE A ME, TU PUOI SENDERE ISLAM VERAMENTE SANTO! PERCHé INFATTI COME TU PUOI PENSARE CHE DIO ONNIPOTENTE NON METTERà FINE DAMMATICAMENTE A TUTTO QUESTO? LUI LO HA GIà FATTO ALTRE VOLTE!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! [ NESSUN BIDELLO A SCUOLA SI COMPRA UNA PENNA, perché alunni distratti, le abbandonano o le perdono ] come seguace della spiritualità francescana, io non ho problema a recuperare penne rotte dagli alunni, CHE CERTAMENTE ANDREBBERO DISTRUTTE, e ad usarle avendole restaurate con il nastro adesivo! [ tuttavia, nelle connessioni neuronali del lobo cervello sinistro ] sono stato rimproverato dalla ENTITà, CIOè da QUESTO PEZZO DI MERDA di alieno che domina sul potere politico e finanziario: in tutto il genere umano, per avere sostituito la mia penna (quella restaurata con il nastro adesivo), con quella sana del bidello (a sua insaputa)! MA, a cosa può servire ad un bidello la penna? forse per giocare a parole incrociate! addirittura la mia segreteria didattica regala penne nuove a chiunque le vada a richiedere! ]  e poiché, loro hanno ritenuto questo non un gesto nobile, degno di un KING, ma, un peccato commesso ai danni della proprietà di un bidello, ora, io andrò a riprendermi la mia penna con il nastro adesivo! QUESTA è LA LORO TECNOLOGIA, HANNO MESSO NEL NOSTRO CERVELLO LE LORO CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI! QUESTO SIGNIFICA ANCHE, CHE TU DEVI AVERE UNA RELIGIONE TOTALMENTE POSITIVA E CHE tu DEVI CAMMINARE NELLA PERFEZIONE DELLA SANTITà! IO DICO CHE TU PUOI FARCELA! Quindi tu puoi sopravvivere insieme a me! Quando gli uomini virtuosi diventeranno troppo pochi, ci uccideranno tutti, perché loro sono i massoni Farisei GENDER DARWIN: il regno di SATANA e delle BANCHE CENTRALI SPA ROThSCHILD!
=============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] farisei e salafiti danno al testo sacro una interpretazione letterale, così, come FANNO ANCHE: i sacerdoti di satana, con la loro bibbia di satana! [ infatti, la TORà condanna a morte gli adulteri ] TUTTAVIA CON IL TALMUD E TESTI RITENUTI SACRI SCRITTI IN MODO SUCCESSIVO, LORO GIUSTIFICANO MORALMENTE TUTTI I LORO CRIMINI, DEGNI UGUALMENTE DI PENA DI MORTE, CHE IL TESTO SACRO COMUNQUE ASSERISCE CONTRO DI LORO [ Così il principe ASPIANO mi disse che, il Presidente Kennedy [John Fitzgerald Kennedy, comunemente chiamato John F. Kennedy, John Kennedy o solo JFK, è stato un politico statunitense, 35º presidente degli Stati Uniti d'America] fu ucciso perché, LUI aveva, QUALE adultero, una amica (Marilyn Monroe, nome d'arte di Norma Jeane Mortenson, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense) MA, IO NON CREDO CHE LUI: John F. Kennedy sarebbe mai stato ucciso COME ADULTERO, cioè, che lui SAREBBE STATO UCCISO UGUALMENTE, SE, lui NON FACEVA L'ORDINE ESECUTIVO 11110, PER STAMPARE I DOLLARI IN NOME DEL POPOLO AMERICANO (COME DICE LA COSTITUZIONE) INVECE DI COMPRARLI DAI SPA ROTHSCHILD AD INTERESSE COME FANNO TUTTI I NOSTRI GOVERNI, TRADITORI ASSASSINI MASSONI SCHIAVISTI assassini ladri satanisti culto sharia il nazismo!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la sharia non è una componente legittima della tua identità o una espressione della tua cultura come tu vai millantando! INFATTI PER IMPORRE LA SHARIA, TU UCCIDI PERSONE INNOCENTI E VIRTUOSE, non soltanto in Arabia SAUDITA, ma, tu fai uccidere persone oneste e virtuose in tutto il mondo, sia nella LEGA ARABA, che dalla tua Galassia jihadista! IL TUO ATTEGGIAMENTO di OMICIDA e nazista, soffocatore di persone innocenti, dichiara e dimostra che la sharia non potrebbe mai essere un dato culturale: o una caratterizzazione di civiltà! TU SEI UN NAZISTA CHE UN GIORNO DI QUESTI SARà SOFFOCATO A MORTE SENZA PIETà! ed è giusto che così si debba fare!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] [ HANNO VISTO CHE I SOLDI CHE MI DAVANO IO NON LI INVESTIVO TUTTI IN ADWORDS ED ORA NON MI DANNO PIù SOLDI ] Collega un account AdWords per i video. il collegamento del tuo canale YouTube a un account AdWords per i video ti permette di promuovere il tuo video e accedere ai rapporti.
===========================
#Erdogan #TURCHIA ] perché il tuo volto è così abbattuto? NON TEMERE I RUSSI CHE TU TEMI TANTO? IO LI MANDERò TUTTI AD UCCIDERE LA TR0IKA MERKEL. Quindi a questo punto, per un Maometto sharia nazista futuro: Sultanato GRECO EGIZIANO E ISRAELIANO: nuovo impero Ottomano, coraggioso come te, non dovrebbe essere un grosso problema affrontare 300.000.000 di soldati CINESI alla tua frontiera!
in: "ordine esecutivo 11110" che meritò la morte di JFK, Unius REI2 ha detto: "Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente! GRIDIAMO TUTTA LA INDIGNAZIONE DI MEDICI SENZA FRONTIERE E DICIAMO CHIARAMENTE: è STATO DIMOSTRATO: "LO HANNO FATTO IN MODO CONSAPEVOLE E DELIBERATO!" perché, SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO.
soltanto gli islamici possono entrare! perché  Questi non vanno bene? perché sono cristiani da fare uccidere in Africa dalla internazionale islamica, ONU OCI LEGA ARABA SHARIA il nazismo califfato saudita! ROMA, 7 OTT - Almeno 400mila migranti che non hanno ottenuto lo status di rifugiati verranno espulsi dall'Europa nelle prossime settimane: lo rivela il Times, parlando di un "piano segreto" elaborato dai vertici Ue. Bruxelles, secondo il quotidiano britannico minaccia restrizioni in termini di sostegno economico, partnership commerciale e sui visti a Paesi come Niger ed Eritrea che si rifiutassero di riprendere i migranti economici. Gli Stati membri dovrebbero tenere in custodia i migranti per evitarne la fuga.
====================
Palestinese pugnala passanti ebrei [ come possiamo dire NOI, che gli israeliani sono i cattivi, se islamici uccidono chiunque in tutto il mondo? STRAGI IN TUTTA L'AFRICA E L'ASIA, IN NOME DI MAOMETTO E CORANO PER IMPORRE LA SHARIA! Questi decapitano e crocifiggono in ARABIA SAUDITA, cioè, questa è tutta la democrazia che OBAMA vuole portare in Siria! i suoi islamici, Si stanno mangiando fisicamente i siriani, da molto prima che la CIA inventasse l'ISIS e li sta tutti sostituendo, con sauditi turchi giordani egiziani, tutti terroristi cannibali di carne umana! QUESTI SONO MOSTRI SENZA DIRITTI UMANI, nazisti senza speranza di pacifica convivenza, CHE in tutta la LEGA ARABA? loro DEVONO ESSERE TRUCIDATI tutti al più presto! ] Nella città vecchia, uno degli assaliti ha reagito sparando. TEL AVIV, 7 OTT - In seguito all'attentato odierno la polizia ha imposto misure straordinarie nella Città vecchia di Gerusalemme. La porta di Damasco - uno degli accessi principali - è stata sbarrata. Gli israeliani che si trovavano sulla Spianata delle Moschee sono stati fatti evacuare. La Spianata antistante il Muro del Pianto ora è vuota. Centinaia di agenti presidiano la zona. TEL AVIV, 7 OTT - Un israeliano è stato ferito in un accoltellamento avvenuto a Kyriat Gat nel Negev. Lo dice la tv Canale 10 che parla di "attentato" e secondo cui l'autore dell'assalto, secondo le prime informazioni un palestinese, ha tentato poi di impadronirsi di un'arma ed è "stato neutralizzato". Scontri a Ramallah, 3 palestinesi feriti. Uno grave, manifestazione organizzata da università Birzeit
===================
MA SALMAN MI HA DETTO: "MEGLIO L'UOVO OGGI CHE NON LA GALLINA DOMANI! IO SONO FELICE DELLE STRAGI CHE OTTENGO, OGNI GIORNO E DELLA ESPANSIONE TERRITORIALE IN PROGRESSIONE DELLA MIA LEGA ARABA! LA RESPONSABILITà DEL FUTURO DELL'ISLAM SARà TRASFERITA AD UN ALTRO IPOCRITA DOPO DI ME! ". MA PERCHé, tutte le parole di OBAMA GENDER DARWIN e della NATO CIA SPA FMI: sono tutte menzogne? PERCHé in realtà il NWO cerca di conquistare il pianeta, per realizzare un pianeta Satana unipolare Banche Centrali Bildenberg monopolare Rothschild! Da questo punto di vista i sauditi che fanno gli alleati di chi certamente, prima o poi, li dovrà uccidere? CERTO sono degli stupidi SENZA LUNGIMIRANZA! IO UNIUS REI ED IL MIO REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, SOLTANO NOI POSSIAMO ESSERE L'UNICA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVENZA DELLO ISLAM ]  28 settembre 2014. Mentre dalla tribuna dell'Assemblea generale dell'Onu il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, sferra un duro attacco agli Stati Uniti: "Di fatto - denuncia - Washington ha apertamente dichiarato il suo diritto di usare la forza unilateralmente ovunque nel mondo per difendere i suoi interessi".
===============
Msf chiede inchiesta su Kunduz ] OK! QUANDO VOI SCOPRITE CHE I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, VI VOLEVANO UCCIDERE IN MODO INTENZIONALE, POI, VOI COSA FATE? DICHIARATE GUERRA AGLI USA CON IL BISTURI? [ "Si costituisca subito Commissione di inchiesta umanitaria". KABUL, 7 OTT - Medici senza Frontiere (MSF) ha chiesto oggi a Ginevra che per indagare sul bombardamento del suo ospedale sabato scorso a Kunduz City, in Afghanistan, si dia vita ad una Commissione di inchiesta umanitaria internazionale, come previsto dai Protocolli Aggiuntivi alle Convenzioni di Ginevra. Tale Commissione, ha ricordato la presidente di MSF Joanne Liu, esiste dal 1991 ma non è mai stata attivata. Per farlo è necessario che lo chieda almeno uno Stato firmatario.
===============
EIH Erdogan I RUSSI TI CENTRANO IL BUCO DEL CULO, CON UNA PRECISIONE DI POCHI MILLIMETRI DI ERRORE, ANCHE A 3000 KM DI DISTANZA! IO AVEVO PIETà DELLA TUA ANGOSCIA ED IO HO DETTO A PUTIN: "ERDOGAN NON ARRIVA VIVO ALLA GUERRA MONDIALE, CON QUESTI ATTACHI DI ANSIA, SE GLI FATE VEDERE UN ALTRO MIG21 CHE SPUNTA DAL NULLA DA DESTINAZIONE IGNOTA? IL SUO CUORE POTREBBE NON RESISTERE! "MOSCA, 7 OTT - Mosca sostiene di aver colpito obiettivi Isis in Siria con quattro navi lanciamissili della flottiglia del Mar Caspio ad una distanza di circa 1500 km. Lo hanno reso noto il ministro della Difesa Serghiei Shoigu e Vladimir Putin, che ha evidenziato la buona performance dell'industria militare e il buon addestramento del personale.
===================
PARIGI, 7 OTTOBRE. Più diritti civili per i transessuali. [ SCIACALLI, STROZZINI, USURAI ROTHSCHILD MERKEL TR0IKA SPA FMI PARASSITI LADRI ] QUESTO DEI DIRITTI AI LGBT TRANS è SOLTANTO UNA SCUSA, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER FARE PAGARE LE TASSE ANCHE A QUELLE POVERINE! PROVATE VOI A VEDERE QUANDO PUò ESSERE DURA DOVERSI GUADAGNARE DA VIVERE LAVORANDO SUL MARCIAPIEDI! [ In Francia è la nuova battaglia parlamentare della gauche. Dopo la lotta sulle nozze gay e le teorie di genere un testo di legge depositato all'Assemblée Nationale dal partito socialista, oggi maggioranza di governo, punta, tra l'altro, a facilitare le procedure per la modifica della menzione del sesso nei registri dello Stato di civile. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/7/eaf1e9f3c95b62e7e8eccb648c138b75.jpg
===========================
http://www.pandoratv.it/?page_id=18 UCRAINA SOSTIENE ISIS IN SIRIA ED INVITA JIHADISTI A FARE ATTENTATI IN RUSSIA!
107944026743072245884
9/11 INGANNO GLOBALE http://www.pandoratv.it/?cat=385&doing_wp_cron=1444233193.6553790569305419921875
BUSH 322 KERRY ] VOI SIETE LE TROIE DI SATANA! Tutto l’11 settembre in 5 minuti (Corbett Report)
Quattordici anni dopo gli eventi del l'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la ver...
Operation Terror – Il trailer
Operation Terror ricostruisce gli eventi dell’11 settembre in un thriller politico dal ritmo mozzafiato. Il film comp...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 3/3 (Vers. integrale)
Per la sezione Fuori da Matrix, in occasione della ricorrenza del 13° anniversario, PandoraTV pubblica l'ultimo film...
GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : ” Scenari internazionali : dall 11 Settembre alla guerra del Donbass”
PandoraTV manda in onda alle 19 la trasmissione di HRN LIVE con GIULIETTO CHIESA e MASSIMO MAZZUCCO : " Scenari inter...
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 2/3 (Vers. integrale)
“11 settembre – La nuova Pearl Harbor” – 1/3 (Vers. integrale)
Loose Change 2
Giulietto Chiesa intervista il giudice Imposimato
Intervista a Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth”
Per la sezione Fuori da Matrix, PandoraTV  ogni lunedì sera fino a settembre, pubblicherà  uno o più filmati dedicat...
11 settembre Bombardamenti Crimea Crisi ucraina Diritti Umani Donbass Donetsk Estrema Destra Europa Geopolitica Giulietto Chiesa Guerra civile isis Israele John Kerry Kiev Lavrov Libia Maidan Mercenari USA Merkel MH17 Mosca Nato News No guerra no Nato Obama Odessa Palestina Pandora TV PandoraTV Putin Russia RussiaToday Scontri Ucraina Settore Destro Siria Stay Human Ucraina UE Unione Europea USA verità Vik Vittorio Arrigoni
=======================
Pubblicato il 07 ott 2015 PTV. News. 7 ottobre 2015. Il contropiede di Putin in Siria. PandoraTV. L’intervento di Putin in Siria ha impedito agli Stati Uniti l’istituzione di una no-fly zone. La tesi che Pandora TV avanzava già due settimane fa, trova conferma in un articolo del Financial Times. Una mossa voluta da Putin, che ha colto d'anticipo gli USA.
Ma in soccorso dell'ISIS si muove Kiev: "vendicheremo i crimini di Putin in Siria e nel Vicino Oriente”.
djDiagOnfly ] E'sconcertante come basti anche solo ragionare per capire che le accuse di genocidio e violazione dei diritti umani rivolte a Bashar al-Assad siano quantomeno sospette,dal momento che come presidente della Siria è in carica ben dal 2000. Com'è possibile che in così tanti anni di governo non siano scoppiate rivolte prima se si tratta di un tiranno? La gente davvero non si chiede com'è possibile che di colpo uno impazzisce e diventa un dittatore,massacrando il proprio popolo? Mioddio quanto può essere credulone l'uomo...
=====================
TUTTI I MIGRANTI SIRIANI, NON FUGGONO DA ASSAD, MA, FUGGONO DAI TERRORISTI ISLAMICI SAUDITI TURCHI GIORDANI: E QUESTO è IL RISULTATO DI 5MILIONI DI DOLLARI: INVESTITI SOLTANTO PER TENERE 5 PERSONE, CHE SONO TUTTO L'ESERCITO LIBERO SIRIANO! Pubblicato il 06 ott 2015
Quali sono le reali parti in gioco in Siria? Giulietto Chiesa ne ha discusso con il responsabile delle relazioni internazionali del partito libanese Hezbollah. https://www.youtube.com/watch?t=104&v=TcxlXg91ou4 Giulietto Chiesa - Intervista a Ammar Al Moussawi, Hezbollah - 1° parte https://youtu.be/TcxlXg91ou4
JByO selvaggio
 Come al solito grandissimo Giulietto! Ma una domanda che avrei sicuramente posto, sarebbe stata quella sulla Cina e sulla sua posizione politica e militare per la Siria.
Marco Lemma 
 Auguriamoci solo che questa escalation tra gli Usa e la Russia con la Syria e l'Isis in mezzo non ci porti ad un conflitto nucleare.. Grazie Giulietto per la tua Informazione seria onesta ed imparziale che ci dai....!!! un Abbraccio
galpeda 
 Sei un grande Giulietto. Questa intervista è fantastica.
-------
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=RbfWUgzjwzg PTV news 5 ottobre 2015 - Afganistan: a Kunduz strage premeditata è IL SIMBOLO DEL FALLIMENTO DELLA POLITICA ESTERA USA. Pubblicato il 05 ott 2015
Afganistan: a Kunduz strage premeditata. Francesco Zappone 1 giorno fa
 Il primo  presidente nero degli USA che avrebbe dovuto e potuto cambiare il mondo in modo positivo lo ha cambiato ma in tutt'altro modo. https://youtu.be/RbfWUgzjwzg
=======================
ECCO PERCHé GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ECCO PERCHé GLI USA SI SENTONO NON AUTORIZZATI A SEGUIRE IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Vladimir Putin - Intervento all'assemblea generale dell'ONU in italiano https://youtu.be/r8DJJ9JMJEs
PandoraTV  https://www.youtube.com/watch?v=r8DJJ9JMJEs
=====================
la Sharia è la fonte di ogni nazismo bruttura, crimine, e violazione di elementari diritti umani fondamentali, come libertà di coscienza libertà di religione, diritto alla vita! LA sharia è responsabile di ogni terrorismo islamico nel mondo! la Sharia rende impossibile: fittizio, ipocrita, inutile, una qualsiasi e duratura intesa pacifica: tra i contendenti, la sharia renderà inevitabile l'uso della violenza tra le Nazioni! ] SE NON CI FOSSE LA SHARIA L'ISLAM POTREBBE ESSERE VERAMENTE UNA RELIGIONE DI PACE! SENZA SHARIA ISRAELIANI E PALESTINESI POTREBBERO VIVERE INSIEME SULLA STESSA TERRA FELICI, INFATTI IO SONO IL REGNO DI PALESTINA E ISRAELE! [ Israeliano accoltellato a Petach Tikva. A Gerusalemme una 18enne palestinese ha accoltellato due persone, prima di essere ferita gravemente. Nel Negev un uomo è stato freddato dopo aver pugnalato un militare. Stessa sorte per il terzo assalitore, entrato in azione a Petach Tikva. Il premier ha cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. di F. Q. | 7 ottobre 2015 “Siamo nel pieno di un’ondata di terrorismo – ha detto il premier Benjamin Netanyahu – la prima cosa da fare per sconfiggerlo è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale”.  Il capo del governo ha inoltre cancellato la visita in Germania in programma per giovedì. Il terzo episodio è avvenuto a Petach Tikva: un palestinese armato di coltello ha tentato di accoltellare un ebreo ortodosso di 25 anni: colpito al petto, il giovane non è in condizioni gravi. Il sospetto aggressore, un palestinese di Hebron secondo quanto reso noto dalla polizia, è stato sopraffatto dalle forze di sicurezza e catturato.
====================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/07/israeliano-accoltellato-a-petach-tikva_4b4dd9d7-e405-483d-a01c-28a6630c9197.html un link interno interrotto sfuggito al webmaster. Errore 404 - Pagina non trovata. ANSA MASSONICA è A FAVORE DEI PALESTINESI! ECCO PERCHé FACEBOOK E ANSA MI HANNO CACCIATO, PERCHé, IO SOSTENGO IL DIRITTO DI ISRAELIANI A NON ESSERE MINACCIATI DAL TERRORISMO ISLAMICO! MA, USA OBAMA DARWIN GENDER BUSH 322 KERRY, satana, SPA ROTHSCHILD BILDENBERG HANNO DECISO CHE ISRAELE DEVE MORIRE! QUINDI I SISTEMI SOPRANNATURALI DEL MONDO SONO soltanto DUE: da una parte c'è: il progetto di amore di JHWH in Genesi, con Adamo che è il Re del paradiso terrestre, e dall'altra parte c'è: la epopea Babilonese del dio Marduk: JaBullOn GUFO a Bohemian GROVE, dove, massoneria talmud corano comunismo, capitalismo, spa, usura, che fanno l'uomo schiavo degli dei Farisei Illuminati: come ha detto Ovada Yosef!
premier Benjamin Netanyahu ] se ti allontani da me e ti avvicini a Rothschild, tu sarai responsabile del genocidio di tutti gli israeliani!
============================
INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM, della CHIESA SAN PIO X, TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio, contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni, ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio, senza contraddittorio, senza processo, preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada, per presunte dichiarazioni, che a qualsiasi politico è concesso di rettificare, chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente, sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni, ma, che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti, di PAPA, e poi di VESCOVO in diocesi, noi ne abbiamo uno soltanto, e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi: il PAPA e il VESCOVO, quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare, determinati discorsi, e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO, QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO: "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà, ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professionale di un prete!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ ed è questo il contesto: della intervista a Flaim, 75 anni, nato a Vipiteno, in Alto ADICE, sacerdote dal 1966, che la sua Curia e il sistema massonico BILDENBERG hanno trasformato in un mostro da un momento all'altro! il sinodo sulla famiglia, e il clamore circa le dichiarazioni sulla propria omosessualità di Mons. Krysztof Charamsa. Questo è il clima che matura la intervista di LA7, che è andata in onda durante la trasmissione: "l'aria che tira", è partita da un servizio sui padri Venturini, una congregazione che si occupa delle difficoltà dei sacerdoti, le più diverse, omosessualità compresa. Quei codardi dello Ufficio STAMPA della CURIA (disconoscendo le loro specifiche responsabilità) avevano declinato una intervista circa i religiosi VENTURINI, quindi un ingenuo don FLAIM viene come pecorella viene dato in pasto a dei marpioni, pelo lupo di lungo corso! Che il loro mestiere è quello di cercare lo scandalo, che maggiormente può portare profitti alla loro attività!
sciacallaggio mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim, che come tutti possono giudicare, non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta: "accusa è un peccato" (cioè, non ha senso questa frase, o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche, OPPURE, PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO, CERTO, IN ENTRAMBI I CASI, voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim, 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure, certamente, lui vuole dire, che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim, 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!
sciacallaggio e terrorismo mediatico contro i cristiani: sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim, 75 anni, gli chiedono: "LA omosessualità è una malattia?" QUì NASCE L'EQUIVOCO, perché, per ogni cristiano, ogni peccato è una malattia dello spirito, MENTRE PER IL GIORNALISTA IL SUO CONCETTO DI MALATTIA ERA INTESO, soltanto, IN MODO ORGANICO, O DI pertinenza alla SANITà MENTALE. ma, GIUSTAMENTE, COME PER OGNI CRISTIANO OGNI PECCATO è SEGNO DI UNA MALATTIA SPIRITUALE! Quindi Padre Flaim, 75 anni, emotivo, senza malizia, e senza coordinazione e soprattutto senza proprietà espressive professionali, di fronte ad una telecamera, che lo proietta, contro un pubblico indefinito lui il timido, risponde: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!"
UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG! sono finiti i tempi di PAPA BENEDETTO XVI, che, lui ha detto: "la OMOSESSUALITà è UN INTRINSECO DISORDINE MORALE!" ed adesso i Preti Cattolici non hanno i concetti e le parole giuste, non sanno come affrontare questa infestazione demoniaca della omosessulità dato che, per il 50% dei VESCOVI il demonio è una figura mitica, pertanto Padre Flaim, 75 anni, impacciato: cerca di rispondere a titolo personale, e non come rappresentante di una categoria: le sue affermazioni sono soggettive, incerte, imprecise: risponde circa se per lui la omosessualità è una malattia: "CREDO PROPRIO, PENSO DI SI!" e se un prete pensa, o crede, QUESTO VUOL DIRE CHE UNA INTERA GERARCHIA CATTOLICA HA TRADITO IL DEPOSITO DELLA FEDE E STRISCIA SUCCUBE AI PIEDI DEI BILDENBERG!
LE CURIE SONO DEI NAZISTI, COVI DI IPOCRISIA E FALSITà, VIOLATORI DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI e GIURIDICI! ma proprio la testimonianza dei suoi giornalisti carnefici detrattori, dei suoi accusatori AGUZZINI, scagiona Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di giustificazione della PEDOFILIA, che, la CURIA ha distrutto la vita di un 75enne, sulla accusa di giustificazione della PEDOFILIA, quindi, la Curia non ha inteso leggere nemmeno l'articolo da un punto di vista sintattico, per DECIDERE di distruggere la vita di un prete ultra settantenne! INFATTI, proprio. lo ARTICOLO DENIGRATORIO ASSOLVE Padre Flaim, 75 anni, da ogni accusa di supporto della PEDOFILIA, infatti Padre Flaim, 75 anni, dice: "Chi vive in questa situazione di pedofilia o di omosessualità, penso che, dentro, lui provi una certa sofferenza, perché si vede un poco diverso dagli altri, e che, lui cerchi di venirne fuori, perché è umano questo!" QUESTO UOMO DI FATTO HA CONDANNATO LA PEDOFILIA, MA, è STATO PUNITO PERCHé UBBIDENDO A DIO ED ALLA BIBBIA, secondo criteri spirituali e non politici, HA CONDANNATO ANCHE LA OMOSESSUALITà! non solo, questo uomo non ha mai pensato e parlato in italiano in tutta la sua vita, infatti lui traduce in lingua italiana strutture di pensiero dialettali! VOI STATE CONDANNADO QUALCUNO CHE STA FACENDO SOLTANTO DELLE CATTIVE TRADUZIONI, INFATTI DICE AI SUOI FEDELI, perché Padre Flaim, 75 anni, lui ERA GIà SALITO SULL'ALTARE PER CELEBRARE LA MESSA, QUANDO IL VICEPARROCO LO AVVISA DICENDOGLI: "VEDI CHE TU NON PUOI PIù CELEBRARE LA MESSA PERCHé IL VESCOVO TI HA SOSPESO!": così lui si esprime: "MI HANNO CACCIATO!" e lascia tutta la Comunità Cristiana assolutamente attonita e basita, perché mai loro avrebbero pensato qualcosa di così grave contro il loro Padre Flaim, 75 anni.
====================
quando il mio EX-parroco (eminenza grigia in odore di episcopato) SENZA COMPETENZE GIURISDIZIONALI SULLA MIA VITA, decise che, senza giustificazioni o formali motivazioni, io dopo il giuramento solenne della DECLARATIO (da vui non sono mai stato sciolto canonicamente), io non avrei più dovuto essere ordinato Diacono (con pubblicazioni effettuate, e con la data della ORDINAZINE DIACONALE pubblicata e annunciata solennemente), perché, io ero malato di mente e bisognoso di cure psichiatriche (tutte informazioni fortuite e informali, ottenute, per gentile concessione del mio Arcivescovo Magrassi) Quando questo mio ex-parroco oggi mio ARCIVESCOVO, reitera contro di me le stesse accuse, perché nel mio discorso, è vero, io ho saltato un passaggio nella logica del ragionamento: e per lui, "io ho ancora bisogno di farmi aiutare da uno bravo!" MA, IO HO SALTATO UN PASSAGGIO LOGICO DISCORSIVO, PERCHé ERO SOTTO STRESS, E PERCHé NON AVREI MAI PENSATO CHE UN ARCIVESCOVO NON AVESSE SAPUTO FARE UN RACCORDO sul mio discorrere, CIOè, CHE LUI DICHIARASSE DI IGNORARE LA CONOSCENZA DI QUELL'ARGOMENTO! e lui mi ha condannato come persona labile e malata psicologicamente, soltanto perché io sono un emotivo, e soltanto perché, io non mi sono saputo esprimere bene, EPPURE, LUI SE NON AVEVA CAPITO, PERCHé, LUI NON MI HA CHIESTO SPIEGAZIONI?
=================
la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] quando i Testimoni di Geova a livello Nazionale, mi calunniarono e mi denunciarono, non esposero nessun formale motivo: delle loro generiche accuse contro di me, Quindi di cosa io venivo calunniato o accusato, io lo avrei potuto conoscere soltanto il sede di TRIBUNALE! Tuttavia senza accuse specifiche, sia la Scuola, che la CURIA mi perseguitarono, e senza entrare in merito a nessun argomento lo Ufficio Scuola della CURIA decise che io dovevo fare una lettera di scuse ai TESTIMONI DI GEOVA, punto e basta.. anche perché, io non avevo in classe bambini testimoni di GEOVA neanche come uditori!
===================
voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USARA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA: viene creduto, e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto, un dossier contro di lui! [ se, un docente di religione, lui non dovesse, e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra, lungo il suo percorso professionale, per non trovarsi nei guai, guai da cui, lui non ha gli strumenti per potersi difendere, lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante, oppure, lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano, che è stato lapidato, o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA, ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA: ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che, dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO: "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") , ma, che: "sarebbe sufficiente anche una calunnia, per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro, come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico, alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio, deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi, con la scusa che deve andare un prete al posto tuo, ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI, SISTEMA USURA BANCARIA, VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!

SIGNOR MINISTRO: VOI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, VOI AVETE FATTO DELLA CHIESA CATTOLICA UNO ZERBINO PER I VOSTRI PIEDI! COME FACCIO IO A DIRE AL MIO DIRIGENTE SCOLASTICO CHE è ILLEGALE CONSEGNARE IL MODULO DI AVVALERSI DELLA RELIGIONE, OGNI ANNO, IN CONTEMPORANEA AL MODULO DELLE ISCRIZIONI? E SE, LEI IL MIO DIRIGENTE, A MIA INSAPUTA, ALZA IL TELEFONO E DICE AL DIRETTORE DELLO UFFICIO SCUOLA IL SUO DOCENTE: PINCO PALLINO, NON è GRADITO IN QUESTA SCUOLA, QUEST'ANNO NON MI GIOCO SOLTANTO IL TRASFERIMENTO AD ALTRA SCUOLA, MA, IO MI GIOCO L'IDONEAITà ALLO INSEGNAMENTO, QUINDI DEVO CAMBIARE MESTIERE, A 55 ANNI, CON QUESTI 44% DI DISOCCUPAZIONE AL SUD! MA, ATTUALMENTE, ADESSO IN VIOLAZIONE DELLE LEGGI DELLO STATO, e in violazione dei più elementari diritti Costituzionali, didattici educativi, sindacali e professionali, CON MOTIVAZIONI NON GIURIDICHE MA IDEOLOGICHE ( "poiché si insegna la dogmatica cattolica" TESTUALI PAROLE, che è un fondamento di cultura generale che tutti sono tenuti a conoscere ), IL TRIBUNALE TAR, di una regione italiana ha stabilito che anche durante l'anno scolastico in corso, se un alunno perde la simpatia per il suo docente di Religione, si può esentare della lezioni facoltative di religione: "per motivi di coscienza" DISCIPLINA, che la legge rende obbligatorie al 31 febbraio di ogni anno, mentre, in tutte le scuole di ITALIA anche i primi di settembre coloro che consegnano le domande di iscrizione in ritardo, possono a settembre decidere di non avvalersi della facoltà di INSEGNAMENTO Religione Cattolica! IN QUESTE CONDIZIONI è NORMALE CHE DI ANNO IN ANNO GLI ALUNNI AVVELENTI DIVENTINO SEMPRE DI MENO! NON C'è NESSUNA CAPACITà PER LE CURIE DI DIFENDERE NE LA DOTTRINA, NE IL VALORE DELLA FEDE, NE LA LIBERTà DI COSCIENZA, E NEANCHE I SUOI INTERESSI!
 =========================
è UN VOMITO CONSIDERARE COME SONO DIVENTATI OMUNCOLI, TUTTI I NOSTRI POLITICI NEL SISTEMA MASSONICO ED USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG ] TEL AVIV, 7 OTT - "Siamo nel pieno di un'ondata di terrorismo". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin. Netanyahu al termine della consultazione con i vertici della sicurezza a Gerusalemme dopo gli ultimi episodi di oggi. "La prima cosa da fare per sconfiggerlo - ha aggiunto - è mostrare freddezza e forza di resistenza, a livello nazionale e personale".
=================
NO, QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO, CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO, POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca: migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri, sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco, Tartus, Latakia, feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone, le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network
================
Benyamin Netanyahu ] i nazisti SpA Bildenberg ci stanno strozzando: NON SO SE LO STANNO FACENDO SOLTANTO CONTRO DI ME [ ma, io devo prima scrivere in wordpad il testo, altrimenti, mi viene tutto sbranato, frammentato, dall'anti spam sulla pagina: schede: di commenti in youtube. e questa operazione la devo fare tutte le volte, anche, se ricopio il commento, precedentemente formattato sul mio sito! poi, è stata abolita la possibilità di commentare cioè, di trasferire il commento in automatico, anche in google+
=============
la natura di Maometto è di essere in SATANA! infatti tutta la LEGA ARABA è il nazismo sharia, tutto è stato per volontà dei farisei massoni Rothschild 322 BUSH NWO FMI FED BCE DARWIN GENDER ] ecco perché non ci sarà più un futuro nel mondo per cristiani e per israeliani [ Filippine, rapito un italiano. Un ristoratore italiano, ex sacerdote missionario, è stato rapito oggi da sette uomini armati nel suo caffè-pizzeria a Dipolog City, nel sud delle Filippine
=======================
PUTIN non c'è nulla che tu puoi fare per impedire la guerra mondiale: QUINDI, TU NON IDIETREGGIARE!
     09:18 Yemen: raid su matrimonio, 15 morti  LO FANNO SISTEMATICAMENTE, ED INTENZIONALMENTE!
     09:17 Nato, Russia in Siria non mira all'Isis
     09:14 Nato, pronti dispiegare forze in Turchia
     19:57 Jet Usa cambia rotta in Siria
=======================
I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI, IN 5 ANNI, INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA: E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO, E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO!  WASHINGTON, 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.
=====================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
================
LA NATO DIFENDE: Hamas, e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI, cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati, E, loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI, E, il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse, la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE, HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO, PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI: e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio, cioè, tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti, armi, e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele: e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES, 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe", è "pronta a difendere tutti gli alleati, compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza, Jens Stoltenberg, rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.
======================
ANCHE SE LA PAROLA "STOLTO" è CONTENUTA NEL NOME Stoltenberg? lui è soltanto un maligno satanista! Tutti gli islamici sono terroristi, tutta la LEGA ARABA è un NAZISMO, e se lui NON riesce a fare la democrazia in qualche nazione della LEGA ARABA, come può pensare con i Suoi terroristi stupratori cannibali e tagliagole, CHE HANNO SGOZZATO TUTTI I CRISTIANI E PROFANATO TUTTE LE CHIESE, MOLTO PRIMA CHE I TURCHI INVENTASSERO ISIS, CIOè, di fare la democrazia in Siria con gli islamici! Gli islamici seguono la sharia, e la sharia è incompatibile con diritti umani e con democrazia! NO GLI AMERICANI E LA NATO DEVONO ESSERE BUTTATI IN FONDO ALL'INFERNO, NON C'è MODO DI POTER SALVARE QUESTI SATANISTI MASSONI! BRUXELLES, 8 OTTobre - In Siria "a lungo termine non c'è soluzione militare" e "ci deve essere la transizione", ovvero Assad deve lasciare il potere. Lo afferma il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. Aggiungendo che "la Russia non mira all'Isis ma agli altri gruppi e sostiene il regime di Assad", conclude: "Non è un contributo costruttivo".
=======================
open letter a NATO ] funny [ oggi, sono passato davanti a CASERNA EXSTrATERRITORIALE MILITARE di carabinieri, e loro avevano il rosso, eppure volevano passare avanti a me! MA IO SONO STATO SCORTESE CON LORO, E quindi loro MI HANNO PEDINATO PER 5 KILOMETRI! Io non so se loro cercavano un modo di potersi vendicare di me, magari soprendendomi in una infrazione stradale, oppure loro erano la scorta della mia sorveglianza. Ma in questo secondo caso, non è più economico se mi regalate una calibro 8? e se io con un computer di 400 euro io ho preso per le corna tutto il Nuovo Ordine Mondiale, voi potete immagine cosa io potrei fare con una calibro 8? Certamente arriverei in Arabia Saudita dal quel porco di SALMAN avendo sterminato prima tutto il suo ISIS!
=========================
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! United with Israel Wake Up America - Radical Islam is Coming! October 7, 2015 - 24 Tishri.
Female Terrorist Stabs Jewish Man Near Scene of Deadly Attack Police Old City
Palestinian Shot Dead After Attacking IDF Soldier kiryat gat terror
WATCH: Wake Up America! Radical Islam May Be Coming Your Way radical Islam America
Palestinian terror attack Israeli Woman Narrowly Escapes Death from Palestinian Lynch Mob
Angry Arab Mob Attacks Motorists in Israel with Cinder Blocks WATCH: Eye-Witness Describes Arab Attack with Cinder Blocks. Palestinian terrorist Muhannad Halabi. (Israel police) Palestinian Parents Name Baby After Brutal Killer
Adele and Aharon Banita's child BBC Report on Arab Terror Blatantly Distorts the Facts
Hamas Releases New Video Encouraging Murder of Jews in Israel WATCH: Hamas' Latest Jew Killing Video (Sick)
MK Ahmed Tibi. Arab Lawmaker Portrays Arab Terrorist as Victim
========================
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! ] eppure io sono l'unico che può distruggere lo Stato Massonico di ISRAELE! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. This seems to have been released today, reportedly from Gaza. It shows an Arab youth who murders two stereotypical Jews, one in Chassidic dress and the other wearing a tallit (Jewish prayer shawl.) It is as pure an example of incitement and antisemitism as you can imagine. Watch Here. Set to an imitation of the upbeat tune of a popular song by Israeli singer Eyal Golan, Hamas on Wednesday released a disturbing music video in the Palestinian terrorist group's latest propaganda move amid escalated tensions with Israel. The dark parody sung in rhyming Hebrew with Arabic subtitles begins with the verse: "And the most important, the most important/is to beat the Zionists at every site/and the most important the most important/is their defeat on site." The song includes various lyrics regarding what Hamas views as its divine calling to rid the world, of "Zionist usurpers and sinners." The Hamas spin-off of Golan's hit 'Mi she'maamin lo mifahed' (Believers don't fear) includes a chorus with the lyrics "we are the soldiers of God/we were sent to eliminate the
Zionists/the only language they must understand/is the firing of swords and missiles." The video entitled "The soldiers of God," begins with images of burning effigies of Israeli leaders and shots of weapons and
explosive devices. http://www.israelvideonetwork.com/horrific-videos-encourage-arabs-to-murder-jews-in-the-streets
=======================
allora arrestiamo lo STATO che permette tutte le perversioni sessuali in interrnet! ] [  La pedofilia è uno dei crimini e reati gravi e che genera un indotto di produzione pedopornografica senza precedenti. Le ‘lobby pedofile’ sempre più alleate con le ideologie fluide stanno cercando di imporre la ‘normalizzazione e la giustificazione’, a tal punto che ‘gli stessi bambini possono scegliere, anche se diventare pedofili, o il proprio partner adulto’. Del resto dicono ‘ che c’è di male’. Testimonio che c’è molto di male, c’è orrore. Tuttavia – e con questo non vogliamo minimamente difendere don Gino – resta da capire perché ad un uomo di oltre 70 anni che – ci fa sapere Giuliano Guzzo – è conosciuto per essere un po’ sui generis, e confusionario nelle sue esternazioni quanto nelle sue catechesi ed omelie, si sia voluto chiedere cosa pensasse di omosessualità e pedofilia. Don Gino non è nemmeno parroco, e Trento non è dietro l’angolo venendo da Roma… http://it.aleteia.org/2015/10/07/no-don-gino-la-pedofilia-non-si-puo-capire-specie-per-un-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2007,%202015%2005:39%20pm
non lo volete dire CHI SONO perché sono Erdogan culto sharia sgozzatori ALLAH AKBAR UMMAH MECCA IDOLO MAOMETTO? oppure sono: i sacerdoti di satana della NATO e della CIA? NO! IN QUESTO SECONDO CASo NON NE AVREMMO POTUTO SAPERE NULLA, PERCHé, PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE I SACERDOTI DI SATANA SONO INVISIBILI! ] [ LONDRA, 8 OTT - Scotland Yard ha arrestato due uomini in connessione con l'omicidio a Londra dell'italiano d'origine veneta Sebastiano Magnanini, 46 anni, che era stato ucciso e gettato, legato a un carrello della spesa, nel Regent's Canal. E' quanto riferisce la polizia della capitale britannica, secondo cui i due, di cui non è stata rivelata l'identità né la nazionalità, hanno 22 e 61 anni, e si trovano sotto custodia. Alcune fonti investigative non escludono altri arresti.
==============================
essere un cattocomunista, gay abominio sodoma culto, ideologia anticristo gender darwin, oggi fa tendenza, se, tu sei uno che vuole fare carriera all'inferno, per il giorno del giudizio universale: così, risorgere per essere disintegrato! TU NON CI HAI CREDUTO MA UN GIORNO DISPERATO, TU SEI "SVEGLIATO" ED HAI SCOPERTO CHE QUELLA DI UNIUS REI? ERA LA VERITà! NEW YORK - Un attestato di stima per Ignazio Marino arriva da Oltreoceano, dove il sindaco di New York, Bill de Blasio, lo ha ringraziato, definendolo uno dei leader italiani che lo hanno ispirato, cosi' come il sindaco di Firenze Dario Nardella e quello di Napoli Luigi de Magistris. De Blasio - intervenuto al Metropolitan di New York ad uno degli eventi organizzati nell'ambito del Columbus Day, ''Italian Heritage''.
======================
Usa 2016: Wall Street tifa PER Clinton 666 Bush per I SUOI SACERDOTI DI SATANA GENDER DARWIN SCIMMIE EVOLUTE CULTO DALIT DHIMMI GOYIM, tutti gli SCHIAVI DEL POPOLO PECORA CHE è COSTRETTO A COMPRARE IL DENARO AD INTERESSE! POPOLI? SOLO DEGLI SCHIAVI PER QUESTI POLITICI massoni culto GENDER: alto tradimento costituzionale: Clinton 666 Bush
=====================
Crisi: riforma Wall Street compie 5 anni ] Dood-Frank la difendono ma continua a far discutere [ infatti, ora dovete discutere contro di me, e quale è questa vittoria riforma Clinton 666 Bush? il vitello d'oro nel deserto è diventato il toro d'oro della disperazione di tutti i popoli del mondo!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/7/20/16f523a495352bec6b3f89ac038e88f7.jpg
ma, voi siete scivolati sul termine "squalo", che è sinonimo di " SATANISTA fariseo usuRaio Rothschild SPA FMI"! NO, DONALD TRUMP è L'UOMO GIUSTO! ] [ ANCHE SE Rupert Murdoch è UNO DEI FARISEI SATANISTI ILLUMINATI, CHE è DALLA MIA PARTE, PER REALIZZARE IL REGNO FRATELLANZA UNIVERSALE, E CHE IO NON HO MAI VOLUTO ATTACCARE, PERCHé, IO LO RITENGO COMPONENTE DELLE MIE 12 TRIBù DI ISRAELE, E CHE QUINDI IO DEVO DIFENDERE, QUALE COMPONENTE DEL MIO ORGANISMO UNIVERSALE: IL REGNO DI DIO? MA, SE è VERO CHE LUI AMA GLI ISRAELIANI, CHE DEVONO SUBIRE IL GENOCIDIO, ALLORA, LUI DEVE VENIRE DA ME, SUBITO, PERCHé PER IL NOSTRO DIO LA QUESTIONE EBRAICA è DIVENTATA PRIORITARIA! Rupert Murdoch prende posizione sulle elezioni per la Casa Bianca sponsorizzando il repubblicano Ben Carson, definito "il vero presidente nero" - come a far intendere che Barack Obama non lo sia - di cui gli Usa avrebbero bisogno. "Ben e Candy Carson sono eccezionali. Che ne dite di un vero presidente nero che possa affrontare le divisioni razziali?", twitta lo squalo dell'editoria. Murdoch, padrone in America di Fox, Wsj e New York Post, raccomanda poi un articolo sul malcontento che Obama avrebbe causato fra le minoranze.
=====================================
DONALD TRUMP, Rupert Murdoch ] IO HO UN PROGETTO POLITICO LIMPIDO E CHIARO, NESSUNO HA DEI DUBBI CIRCA QUELLO CHE IO SONO, E CIRCA QUELLO CHE IO VOGLIO!
====================
CI POSSONO ESSERE TANTI MOTIVI CATTIVI, PERCHé QUALCUNO VOGLIA FUGGIRE DALLA POLIZIA, ED UN SOLO MOTIVO VALIDO: SE, LA POLIZIA DEGLI USA SONO DEI SADICI STUPRATORI DI PERSONE INNOCENTI: DEI VERI SACERDOTI DI SATANA CHE VANNO TASERANDO PACIFICI STUDENTI CHE SBAGLIANO A FARE LE DOMANDE SBAGLIATE A 322 KERRY! NEW YORK - La famiglia di Walter Scott - l'afroamericano di 50 anni ucciso nell'aprile scorso in South Carolina da un agente bianco che gli sparo' alle spalle mentre fuggiva - ha raggiunto un accordo con le autorita' locali per un mega-risarcimento di 6,5 milioni di dollari. Scott era disarmato. L'agente aveva in un primo tempo raccontato di aver sparato per legittima difesa. Ma le immagini riprese da alcuni testimoni con uno smartphone lo hanno inchiodato alle sue responsabilita'.
================
QUESTO ARTICOLO SEMBRA UNA TRAPPOLA PER ME! ] [ NEW YORK - ll candidato repubblicano alla Casa Bianca, Ben Carson, Ha ragione ad ESSERE contrario alla stretta sulle armi da fuoco in America: PERCHé IL POPOLO è UN SOVRANO CHE NON DEVE MAI ESSERE DISARMATO! infatti quello che lui dice: POTEVA ESSERE VERO PER I CRISTIANI SOLTANTO, MA, OGGI I CRISTIANI, COME ALLORA, NON HANNO VOCE POLITICA E CULTURALE: NEL SISTEMA GIUDEO MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE MERKEL TR0IKA, SPA FED BCE FMI: SATANICA ROTHSCHILD GENDER DARWIN BILDENBERG TALMUD SATANISMO UNIVERSALE KABBALAH! VOLETE DIRE VOI, CHE UN RITRONATO DALLE BOMBE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE, AVREBBE FATTO QUELLO CHE HA FATTO, SE I ROTHSCHILD MONARCHIA BRITANNICA NON LO FINANZIAVANO? TUTTI POSSONO VEDERE COME è IL NWO VUOLE VEDERE TUTTI GLI ISRAELIANI PUGNALATI A MORTE! "Se i cittadini tedeschi non fossero stati disarmati dal regime nazista, Adolf Hitler non avrebbe potuto compiere lo sterminio degli ebrei" e l'Olocausto sarebbe stato di dimensioni "molto ridotte", afferma in una intervista sulla Cnn.
HANNO trasformato il testo in una foto, quindi cliccandoci sopra, ritorna a diventare un testo, quindi, i motori di ricerca non possono leggere IL TESTO che è nelle immagini, in questo modo il NUOVO ORDINE MONDIALE ordina ai motori di ricerca quello che devono conoscere o, CHE non DEVONO conoscere: QUINDI: INTERNET è UNA TRUFFA ED UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO! INFATTI, SE I MASSONI CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, OGNI CRIMINE è POSSIBILE!

SI MERITAVANO DI MORIRE: perché lo ha detto il Corano! INFATTI, SULLA INSEGNA DEL BAR vi erano delle scritte in inglese, e SALMAN Allah Akbar Boko Haram Erdogan ha detto che la cultura occidentale è peccato! ] [ Uccisi anche i due attaccanti KABUL - Due civili afghani sono stati uccisi ed altri tre hanno riportato ferite in un attacco realizzato ieri sera da due talebani pesantemente armati ad un ristorante di Kabul. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pajwok. In un comunicato la Direzione nazionale della sicurezza (Nds, servizi) ha indicato che i due kamikaze sono penetrati nel ristorante Kalba Sulah del quartiere di Deh Boori uccidendo una guardia della sicurezza. Poi all'interno hanno aperto il fuoco sparando sui presenti.

farisei e salafiti: sono satanisti e razzisti: ipocriti e assassini ideologici, commercianti di schiavi: ma, Obama ad ONU, non lo deve dire! ] [ NEW DELHI - Una donna indiana di 55 anni, trasferitasi da tre mesi in Arabia saudita per lavorare come domestica, ha subito una decina di giorni fa l'amputazione della mano destra da parte dei suoi datori di lavoro per essersi ribellata ed aver tentato di fuggire da casa. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Pti. L'incidente ha coinvolto Kashturi Munirathinam, che alla fine di giugno aveva accettato, sperando di migliorare la propria situazione finanziaria, una offerta di lavoro a Riyadh.

my King SALMAN Saudi Arabia ] io sono il predatore killer, di tutti i sacerdoti di satana FMI, FED, farisei SpA. 322 bush 666 kerry? e se, loro non possono proteggersi da me, come mai loro potrebbero proteggere te? MA, è PROPRIO DA LORO, CHE, IO TI FARò UCCIDERE! un gay culto lgbt gender darwin scimmia, attore Obama Hollywood Halloween di OBAMA Hussein 322 satana 666, Ja Bull On, il gufo ti ha detto: "per i tuoi delitti? non ti preoccupare io ti proteggerò!" io ho visto OBAMA Hussein mettere la mano sul suo cuore islamico, mentre si canta l'inno NAZISTA saudita: "allak akbar morte a tutti gli infedeli dhimmi schiavi", dice l'inno nazionale saudita ] [
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/5/9/e1ff8d305eb1bbdf75df0c21e7b6cee5.jpg
king SAUDI ARABIA -- " EPPURE TU AVRESTI POTUTo ESSERE IL MIO MIGLIORE AMICO".. devono avere detto come Unius REI ha detto anche COSì UGUALMENTE hanno detto tutti i Papi che furono costretti a fare la crociata contro di te!.. oggi per fortuna non ci sono più cristiani ebrei crociati ecc.. il Concilio Vaticano II e la società massonica hanno scritto la parola fine a tutto questo.. tutto è finito.. oggi ci sono i satanisti del NWO 322 666 Bildenberg gmos aliens abductions Spa Monsanto.. E NESSUNO PIANGERà UN COGLIONE COME TE: questo è SICURO!
king SAUDI ARABIA -- io ho per te: 1. una buona notizia: "ti puoi sempre fare fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa" ma poi io ho per te anche: 2. una cattiva notizia: fariseo massone Fmi Gmos Monsanto Spa? si può nascere soltanto!
king SAUDI ARABIA -- tu sei il pezzo di merda più fetido.. che è comparso su questo pianeta maleficato dal peccato originale e dato da satana ai farisei!

Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
11 marzo 19:46
Domani atteso l'incontro tra Lavrov ed il segretario generale della NATO a Bruxelles
27 gennaio 20:01
La NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia
19 marzo 15:35
Crimea la UE annulla la visita di lucertola Herman Van Rompuy a Mosca
19 marzo 14:56
Crisi ucraina la Russia reagirà duramente alle eventuali sanzioni UE
7 marzo 19:03
La NATO avverte: le azioni della Russia sono una minaccia all'Eur
Mr Universal Metafisico
Russia non necessita di permessi da parte della NATO e UE per le sue azioni in Crimea e sollecita l'Alleanza ad accettare i risultati del referendum ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko.
"Non abbiamo bisogno di autorizzazioni da parte della NATO e della UE per agire in conformità con il diritto internazionale. Il referendum in Crimea era assolutamente legittimo. Ritengo che l'Alleanza che si considera un'organizzazione di Stati democratici deve riconoscere questo fatto e rispettare la scelta democratica del popolo Crimea" - ha detto Grushko rispondendo così all'intervento del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen in una conferenza a Bruxelles.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_22/Crimea-la-Russia-non-ha-bisogno-di-permessi-della-NATO-5102/
ma nazi NATO non riconosce l'annessione della Crimea alla Russia.
Nella città ucraina di Kramatorsk gli attivisti filorussi hanno accettato di restituire alle forze armate fedeli a Kiev 4 blindati da combattimento presi il 16 aprile.
Come dichiarato al ministero della Difesa dell'Ucraina tale decisione è stata presa a seguito dei negoziati tra i veterani dei paracadutisti di Donetsk e le forze di autodifesa con la partecipazione di organizzazioni pubbliche.
In precedenza durante un'operazione militare speciale le forze armate erano riuscite a riprendersi 2 dei 6 blindati.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Kramatorsk-i-filorussi-accettano-di-restituire-i-blindati-allesercito-ucraino-7410/
In 300mila alle celebrazioni di Pasqua a Mosca. Secondo le stime a Mosca circa 300.000 persone hanno preso parte alle celebrazioni religiose della Pasqua ortodossa ha riferito oggi il portavoce del ministero degli Interni della capitale russa.
Secondo la polizia tra sabato e domenica sera in 380 tra chiese e monasteri ortodossi di Mosca si sono svolte le funzioni religiose la benedizione dei dolci di Pasqua (in russo "kulich" dolce molto simile ad un panettone) mentre nelle aree adiacenti sono avvenute le processioni religiose in occasione della Pasqua.
La Pasqua è la festa religiosa più importante per i cristiani ortodossi. Si celebra la prima Domenica dopo il primo plenilunio di primavera tra il 4 aprile e l'8 maggio dopo la Pasqua ebraica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/In-300mila-alle-celebrazioni-di-Pasqua-a-Mosca-3896/
Universal Metafisico
e questi sarebbero i satanisti froci 322 CIA FMI NWO che vogliono conquistare il mondo? ridicolo! servizi segreti Usa responsabili della protezione degli alti funzionari del Paese hanno cercato di catturare per mesi una piccola volpe stabilitisi nel giardino della Casa Bianca a Washington ma non ci sono mai riusciti hanno riferito i media. La volpe è apparsa in giardino lo scorso autunno quando la crisi del bilancio costrinse a mettere moltidipendenti pubblici instato dicongedo.
Gli agenti dei servizi segreti hanno comprato diverse trappole per volpi distribuendole in diverse parti del giardino comunque l'obiettivo del servizio segreto non è comunque uccidere l'intruso macatturare l'animale e trasferirlo nel parco forestale: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-servizi-di-intelligence-degli-Stati-Uniti-non-sono-stati-in-grado-di-catturare-una-volpe-0321/
Mr Universal Metafisico
PRESIDENTE AL-ASSAD: "LA GUERRA INTELLETTUALE É UNO DEGLI ASPETTI PIÙ GRAVI DELL' AGGRESSIONE ALLA SIRIA". Il Presidente Bashar al -Assad ha detto questa domenica che la guerra intellettuale ed i tentativi di abolire o sostituire le identità sono uno degli aspetti più gravi dell'aggressione coloniale che ha preso di mira la Siria. Il presidente al-Assad ha parlato nel corso di un incontro con il personale docente e gli studenti neo-laureati presso la Facoltà di Scienze Politiche di Damasco. La regione araba si basa originariamente su un'ideologia di correlazione tra arabismo e Islam il presidente ha detto "il che rende l'adesione a questo principio uno dei fattori più importanti per ripristinare la sicurezza intellettuale e sociale delle società arabe". L'Occidente ha cercato di sopprimere questa ideologia in modo da dominare la regione e il ruolo dei paesi arabi. Avendo fallito il presidente ha detto l'Occidente ha modificato la sua tattica per giocare invece sui concetti cercando cosí di modificare l'essenza dell'ideologia dominante nella regione araba (basata come precedentemente detto su una correlazione tra arabismo e Islam). Il presidente al-Assad ha detto che il ruolo degli intellettuali e degli accademici é quello di prendere in considerazione e analizzare i concetti e corredarli con significati chiari in grado di confrontarsi con i tentativi di mercificazione e deviazione verso valori diversi i quali cercano di svuotare le predette ideologie del loro contenuto" rischiando di provocare una perdita di appartenenza e una devianza dai principi e dalle cause per i quali abbiamo lottato per decenni". La Siria é sotto attacco non solo per la sua importante posizione geopolitica ma anche per il suo ruolo centrale nella regione e per l'influenza che ha sulla piazza araba il Presidente ha detto. Egli ha spiegato come la guerra contro la Siria sia un tentativo di controllare le sue decisioni sovrane per indebolirla e per invertire le sue politiche le quali rispondono alle aspirazioni del popolo siriano e che sono contrarie agli interessi statunitensi e occidentali nella regione il che ha detto il Presidente spiega l'emergere del fattore israeliano con il suo ruolo importante nel sostenere gruppi terroristici. Il presidente al-Assad ha detto che la crisi in Siria sta avviandosi verso una decisiva svolta sul piano militare a causa delle continue conquiste sul campo da parte dell'esercito siriano e delle forze armate nella guerra contro il terrorismo mentre sul fronte sociale ci sono positivi riscontri in termini di riconciliazione nazionale e di una popolare e crescente consapevolezza degli obiettivi dell'aggressione tutt'ora in corso. Lo Stato siriano sta cercando di ripristinare la sicurezza e la stabilità nelle principali aree colpite dal terrorismo per poi passare successivamente a scovare e colpire le sacche e le cellule terroristiche dormienti. Durante la riunione si é anche affrontato un dibattito circa l'importanza che hanno le università così come i centri scientifici di studio e di ricerca strategica nel fornire lo Stato con quadri dirigenti piú qualificati.
Traduzione di SFP - http://wp.me/p1P9ia-8gD
Mr Universal Metafisico
#Siria Bonificata località Jebbeh cittadini esprimono gratitudi
#Siria L'esercito riporta sicurezza e stabilità alla località Jebbeh in sobborgo Damasco cittadini esprimono gratitudine all'esercito e alla leadership.
#Siria è di 4 vittime civili e 17 feriti il bilancio dell'attentato terroristico contro il quartiere residenziale Ekremah a Homs.
#Siria #Homs: l'Esplosione terroristica con un'autobomba nel quartiere Akrama rapporti preliminari indicano vittime e feriti. TG 24 Siria ha condiviso un link.
14 aprile. #Siria Le forze armate riprendono il pieno controllo sulle colline est di Rankus eliminando diversi terroristi completando l'accerchio intorno la zona di Qalamoun e tagliando le ultime linee di rifornimento ai terroristi dal Libano.
http://youtu.be/Z51wX8JxHms #Siria L'esercito riprende il pieno controllo della città cristiana di Maalula avanza verso Jaba'adeen in Qalamoun.
Mr Universal Metafisico
#Siria Offensiva dell'esercito nella città vecchia di #Homs riprende il controllo su 10 blocchi in Hamidieh e 5 in Juret Al-Shayyah. #Siria Mappa dimostra avanzamento dell'esercito in zona Qalamoun e le località bonificate Terroristi rimanenti in fuga verso Serghaya e Al-Zabadani sul confina libanese 15 aprile. #Siria il bambino Sinar Antonios vittima dell'attacco terroristico di un'ora fa con colpi di mortaio sulla scuola elementare Al-Manar nel quartiere damasceno al-Jura a Bab Tuma che ha provocato altri 43 feriti. #Siria un bambino ucciso 43 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sulla scuola elementare al-Manar a BabTuma a Damasco. #Siria Terroristi assassinano 3 giornalisti del canale televisivo libanese Al-Manar mentre stavano entrando la città bonificata Ma'alula
15 aprile NON CI ARRENDEREMO MAI QUESTA É LA NOSTRA TERRA E NOI SIRIANI RESISTEREMO SEMPRE LO GIURIAMO SUL SANGUE DEI NOSTRI MARTIRI E PER AMORE DEI NOSTRI FIGLI. * Non sapete che fatica e che sofferenza nel cuore di ognuno di noi ogni giorno ogni ora per riuscire a darvi le notizie reali di quello che succede nella nostra Siria.
Una fatica e una sofferenza che dobbiamo riuscire a superare zittire il nostro cuore che lacrima sangue la nostra mente che rischia di impazzire di dolore ogni volta che riceviamo la notizia di qualche nostro caro amico parente assassinato da mercenari disgraziati. Persone che conoscevamo e che ci ricordiamo mentre con noi ridevano e scherzavano andando incontro alla vita pieni di speranze di progetti di amore e buona volontá. Dobbiamo alternare le belle notizie delle conquiste sul campo dei nostri ragazzi militari con quelle terribili dei nostri bambini ammazzati nel fiore degli anni senza una ragione senza colpa delle nostre case-scuole-moschee-chiese-posti di lavoro attaccate e distrutte senza pietá da dei criminali senza cuore né cervello. Per non parlare dell'orrore degli sgozzamenti torture cattiverie pure commesse contro gente indifesa e disarmata.
Le nostre madri e padri chi ha la fortuna di averli ancora i nostri fratelli e sorelle che vivono e crescono col fragore delle bombe che esplodono qua e lá i nostri amici e amiche piú cari/e sono costantemente nei nostri occhi nei nostri pensieri nelle nostre lacrime e nelle nostre preghiere. Ma continuiamo a lottare ad andare avanti a fare la nostra battaglia per cercare di far sapere a voi italiani quello che realmente stanno facendo alla nostra terra e affinché voi sappiate di che pasta sono fatti i veri siriani che con le proprie forze riescono a tenere testa alla barbarie internazionale di mandrie di diavoli che parlano arabo yddish inglese tedesco francese ceceno turco mongolo....... una barbarie scatenata da una piccola "setta" che tiene molte nazioni in pugno (meglio dire per "gli attributi") tramite l'usura ricatti finanziari corruzione politica......ma tutto questo lo sapete giá e anche di piú di noi visto che vivete in nazioni che sono colonie voi trattati come animali da mungere da macellare quando non servono piú......
Scusate questo sfogo rivolto a coloro tra voi che consideriamo nostri amici o almeno onesti diffusori delle notizie che riceviamo traduciamo postiamo per voi per la Veritá per la Siria ma era solo per rendervi partecipi del nostro enorme sforzo per continuare a lavorare e pubblicare mentre le bombe esplodono nel nostro cervello...frantumando i nostri cuori. I nostri occhi si chiudono per un attimo stringiamo i denti tiriamo un profondo respiro e andiamo avanti per aiutare e affiancare come possiamo i nostri ragazzi che sono in prima linea AK47 in pugno.
Questa non é una pagina di Facebook qualsiasi non é solo informazione questo é anche uno specchio dell'anima di noi veri siriani.
Grazie. Dai Ragazzi e Ragazze di TG24Siria

15 aprile. #Siria L'Arabia Saudita invita la comunità internazionale di assumersi la propria responsabilità contro il governo siriano dopo decisione di Damasco di svolgere le elezioni presidenziali nella data prevista.
Bambino ucciso+di 50 feriti attacco terroristico su scuola elemENTARE.
#Siria Attacco terroristico con colpi di mortaio su scuola elementare privata Al-Manar nel quartiere residenziale di Bab Tuma a Damasco.

#Siria Uno dei membri dello stato maggiore del cosiddetto "esercito libero" si mette a disposizione delle autorità competenti a #Damasco.
#ArabiaSaudita: Licenziato con decreto reale il padrino dei terroristi in #Siria Bandar Bin Sultan capo servizi segreti sauditi
#Siria Continuano i successi dell'esercito bonificata la località Hosh Arab in zona Qalamoun. Sobborgo nord est #Damasco
Mr Universal Metafisico
#Siria Lettera di congratulazione dal Presidente Vladimir Putin al presidente Assad in occasione della giornata nazionale d'indipendenza.
Nella lettera il presidente Putin ha espresso fiducia che continure a consolidare ulteriormente la tradizionale amicizia costruttiva tra Russia e Siria e la cooperazione bilaterale contribuirà alla stabilità e la sicurezza nel Medio Oriente.
Putin ha augurato successo e buona salute al Presidente Assad e il popolo siriano e alla Siria pace e prosperità.
#Siria L'esercito riprende il controllo sulla località Al_Ramusa ad Aleppo eliminati decine di terroristi mercenari
La #Siria condanna gli attacchi terroristici in #Nigeria per mano del gruppo Takfirista / Bako Haram / "La Siria condanna le esplosioni e gli atti terroristici perpetrati dal gruppo terroristico takfirista /Bako Haram / in Nigeria" secondo una dichiarazione rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri Esteri. 16 aprile
#Siria Dopo la bonifica della loro città i cittadini di Ma'alula e Jaba'adin in Qalamoun gioiosi accolgono l'esercito http://youtu.be/F6hJj4f0H6w #Siria Un aereo carico di 15 tonnellate di aiuti umanitari russo è arrivato oggi all'aeroporto Bassel al-Assad in Lattakia.

#Siria Assalti terroristici tentativi d'infiltrazione in diverse zone sicure di#Aleppo l'esercito e le forze di difesa in massima allerta.
#Siria L'esercito respinge assalto terroristico contro la caserma di Hanano ad Aleppo neutralizza decina di loroin corso violenti scontri

#Siria fonte militare: l'esercito ha trasformato la caserma di Hanano in un cimitero x gli aggressori ceceni che hanno tentato l'assalto. FNA: "MIGLIAIA DI TERRORISTI HANNO ATTRAVERSATO IL CONFINE TURCO PER RAGGIUNGERE ALEPPO"
TEHERAN (FNA) - Migliaia di militanti supportati da potenze straniere sarebbero in marcia verso la città di Aleppo nel nord della Siria tramite il confine turco.
"Abbiamo visto supportati dagli stati stranieri l'ingresso in Siria attraverso il confine turco di circa 5.000 terroristi completamente attrezzati con vari tipi di equipaggiamento militare tra cui armi pesanti verso la città di Aleppo dopo aver attraversato il confine a Bab Al-Hava incrocio a nord nella provincia di Aleppo" una fonte militare ha riferito ad FNA. Ha detto che secondo l'intelligence acquisita da parte dell'esercito siriano i militanti hanno ricevuto corsi di formazione per poi essere spediti ad Aleppo da una base militare in Turca vicino al confine con la Siria.
La fonte ha aggiunto che altri 3.000 militanti circa sono entrati regione di Al-Rashedin. La scorsa settimana le truppe siriane hanno respinto i ripetuti tentativi da parte dei gruppi terroristici di infiltrarsi nella città vecchia di Aleppo dalla parte orientale della Moschea degli Omayyadi uccidendo un gran numero di combattenti anti-governativi. Una fonte militare ha detto che oltre ad un pesante tributo in termini morti tra i terroristi a causa delle operazioni dell'esercito siriano anche un convoglio di armi e munizioni è stato distrutto nella battaglia del Aleppo.
La fonte ha aggiunto che i soldati siriani hanno attaccato tane e raduni dei ribelli in Kafar Hamra al-Shwiehneh ICARDA Babis njera Kafarnaha Atareb Khan Tuman e Jub Ghabsha nella campagna di Aleppo aggiungendo che molti insorti sono stati uccisi molti sono stati feriti e il resto è fuggito dal campo di battaglia.
La fonte ha continuato dicendo che le altre forze dell'esercito hanno concentrato i loro sforzi verso i terroristi che si stavano radunando nelle vicinanze del carcere centrale Khan al-Assal Maaret al-Artiq Anadan Handarat Bishqatin Kafar Saghir e al-Lairamon uccidendo decine di terroristi. Unità dell'esercito si sono scontrate con i gruppi ribelli nella città vecchia di Aleppo al-Mashad Dahrat Abd-Rabbu al-Mansourieh Sheikh Said la città industriale e al-Kastilo in cui la popolazione ha potuto assistere alla forza e al potere dell'esercito sui campi di battaglia. Nonostante le perdite subite spinti dal fanatismo wahhabita dai dollari e dall'ignoranza ancora molti mercenari jihadisti cercano la morte sicura verso le porte di Aleppo. La troveranno.

TG 24 Siria 17 aprile ECCO MERCENARI TERRORISTI ADDESTRATI DALLA CIA IN CAMPI IN TURCHIA ATTRAVERSANO IL CONFINE TURCO-SIRIANO SOTTO GLI OCCHI IMPASSIBILI DEI MILITARI DI FRONTIERA TURCHI.
SCARICATELO RICARICATELO E FATELO GIRARE.
Terrorists Crossing Turkey-Syria border in Front of Turkish Soldiers

#Siria 6 vittime e + di 40 feriti nell'attacco terroristico con razzi e colpi di mortaio su quartieri residenziali Zahra'a e Sabil a #Homs
#Siria #Homs: 9 vittime diversi feriti autobomba davanti alla moschea Bilal al-Habashi all'uscita dei fedeli dopo preghiera del venerdì
#Siria 40 martiri e più di 100 feriti in attacchi terroristici con razzi e colpi di mortaio sui quartieri occidentali della città di Aleppo

LETTERA APERTA AI MASSONI DEL MONDO [ IO HO PREPARATO PER VOI GIORNI DI PURO TERRORE! PERCHé IL MUSULMANO ASSAD STA DIFENDENDO IL CRISTIANESIMO CHE VOI VOLETE DISTRUGGERE! ] MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI! ASSAD PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!... MA VOI RIDETE!

Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana http://t.co/thZbH03VKt
الاخبارية السورية - البث المباشر
youtu.be Live Streaming Of Syrian News Channel
TG 24 Siria 18 aprile
Malgrado la distruzione Grazie ai sacrifici dell'esercito tornano a suonare i campanili delle chiese di Ma'alula in diretta su tv siriana

#Siria Interpol in ricerca di due ragazze austriache plagiate da qualche fanatico takfirista che si sono recate in Siria per combattere al fianco dei terroristi la loro 'sex-jihad'... Se non ci lasciano le penne...torneranno comunque con qualche brutta malattia venerea... Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2607735/The-poster-girls-jihad-Interpol-searches-two-Austrian-teens-Syria-fighting-Islamic-rebels.html#ixzz2zLAAsWk9
Follow us:@MailOnline on Twitter | DailyMail on Facebook
The poster girls for jihad: Interpol searches for two Austrian teens 'in Syria fighting for... www.dailymail.co.uk
Samra Kesinovic 16 and Sabina Selimovic 15 disappeared from their homes in Vienna and began posting pictures of themselves wearing niqabs surrounded by armed men.

16 ore fa. è UN BAMBINO DI 2 ANNI CHE è PUNTATO minacciato DA 3 MITRA di: USA SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA ] [ Su una pagina internet un gruppo terrorista islamico che combatte in Siria si vanta di avere come piu' giovane prigioniero questo bambino di origine armena rapito a Kessab. SAVE KESSAB. SAVE SYRIA.

#Siria L'esercito avanza nella città vecchia di Homs libera la chiesa di San Georges in quartiere al-Saeh
http://youtu.be/-Xp45csiTK0 #Siria 4 vittime e + di 40 feriti nell'attentato terroristico contro il convoglio di aiuti umanitari in Salamieh sobborgo di Hama

#Siria Dal cuore di #Maalula il presidente Assad augura buona pasqua a tutti i Siriani http://t.co/yIZ53tfpDE
NOTICIAS DE SIRIA
Noticias de Siria 19/4/2014 ~ Jaafari: los terroristas de Homs son extranjeros

#Siria nel giorno della pasqua Il presidente Assad in visita a Ma'alula ispeziona monasteri e chiese http://t.co/H3yNIOWigr
E PIANGE NEL VEDERE IL SACRILEGIO CHE I SALAFITI SAUDITI ONU CIA NATO TURCHIA LEGA ARABA HANNO FATTO NELLE CHIESE CRISTIANE!

MA QUESTI MASSONI MERKEL VAN RUMPUY BARROSO ZAPATERO CHE AMA IL SESSO DEGLI ANIMALI CON I BAMBINI DI 9 ANNI NELLE SCUOLE PUBBLICHE.. QUESTI HANNO GIà TRADITO L'EUROPA DISTRUGGENDO LA SUA SOVRANITà MONETARIA.. PRESTO I POPOLI EUROPEI PER COLPA LORO SARANNO MASSACRATI!

POLONIA. Caccia canadesi a Lask in forza Nato [ MA UE E USA NON RAGIONANO SONO FUORI CONTESTO POLITICO E SPERANO DI FARE I BULLI CRIMINALI SCEMI SENZA SOLIDITà MILITARE CONTRO LA RUSSIA CHE POTREBBE DISTRUGGERE L'EUROPA A FERRO E FUOCO IN QUALSIASI MOMENTO!.. è EVIDENTE GLI ANGLO-AMERICANI HANNO CONDANNATO LA GERMANIA ALLA DISINTEGRAZIONE! ] Nell'ambito delle operazioni per il rafforzamento della presenza delle truppe dell'Alleanza Atlantica a sostegno dei paesi ex sovietici dell'Europa orientale al fine di contrastare l'espansionismo ( CHE LA NATO UNILATERALMENTE HA FATTO ATTRAVERSO UN GOLPE) e le ingerenze russe (CHE NON CI SONO MAI STATE PERCHé è LA CIA CHE HA FATTO IL GOLPE ) e di costituire un deterrente DI PULCINELLA contro un possibile attacco delle forze di Mosca radunatesi in gran numero sul confine con l'Ucraina anche il Canada ha annunciato che farà la sua parte per garantire la pace in Europa. Nella giornata di ieri il capo del governo di Ottawa Stephen Harper ha annunciato che l'aeronautica canadese fornirà sei caccia CF-18 "per aiutare gli alleati della Nato a contrastare la crisi" garantendo ulteriori mezzi per pattugliare i cieli dei paesi membri la cui sicurezza è oggi minacciata dalla Russia. Secondo quanto riferito dal premier nella sua conferenza stampa i jet opereranno nel distretto di Lask nella Polonia centrale.
Ottawa ha inoltre garantito 220 milioni di dollari di aiuti economici per Kiev al fine di rendere nuovamente stabile la propria economia duramente provata dalla recente rivoluzione europeista con la quale è stato rovesciato l'ex presidente Yanukovich ambasciatore di Putin nell'Europa orientale. Assieme al Canada apporteranno il loro contributo alla missione altri sei paesi Nato tra cui Stati Uniti e Gran Bretagna; Harper ha infatti ribadito: "Il nostro Paese non rimarrà inerme mentre l'integrità territoriale dell'Ucraina ( CHE NON è UN DOGMA) e la sicurezza dei propri alleati FASCISTI vengono minacciate DA UN POPOLO SOVRANO CHE SI VEDE MINACCIATO DI STERMINIO DAI FASCISTI EUROPEISTI". VOI SIETE PAZZI!

MA IO SONO IL NEMICO DI OGNI VISIONE IDEOLOGICA E GEOPOLITICA. MA QUESTO FATTO CHE I RUSSOFONI SONO STATI ESCLUSI DAL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA è UN CRIMINE INTERNAZIONALE FATTO DA CRIMINALI INTERNAZIONALI!. In Ucraina potrebbe essere nuovamente la volta di Yulia Tymoshenko IL DEMONIO CON LA GONNA. L'ex primo ministro e leader del partito "Patria" rilasciata dopo che il 21 febbraio scorso il Parlamento di Kiev ha depenalizzato (321 voti su 322) il reato di malversazione di fondi pubblici cosa per cui era agli arresti dal 2011 (pena vista dalla comunità internazionale DI MASSONI CIA BILDENBERG come "politica") ha incontrato alcuni rappresentanti dell'autoproclamata "Repubblica Popolare di Donetsk" al fine di tentare una mediazione con le autorità centrali. A darne notizia è stato lo stesso partito il quale ha reso noto che l'incontro è avvenuto presso l'Hotel Astoria di Donetsk e che "Un compromesso è possibile". Tymoshenko ha spiegato che i filorussi lamentano l'assenza totale di qualsiasi rappresentante del governo di Kiev che non ha mai voluto ascoltare le loro richieste. Da Slaviansk altra città centro della tensione anti-ucraina è giunta notizia che quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi:

TUTTA LA CRIMINALITà UMMAH SHARIA DELLA LEGA ARABA PER METTERE NEI GUAI IL GENERE UMANO.. QUESTA è LA FELICITà CHE I SATANISTI FARISEI ANGLO-AMERICANI ANDAVANO CERCANDO! In Libia pare esserci ormai la caccia al diplomatico. A soli due giorni dal rapimento dell'ambasciatore della Giordania Fawaz Aitan è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata tunisina. A rapire il diplomatico tunisino il cui nome è Mohamed Bechikh sarebbero stati aderenti a gruppi islamisti che hanno chiesto in cambio del rilascio la liberazione di alcuni prigionieri. Questi fatti sono solo gli ultimi degli episodi di criminalità e di violenza che interessano la Libia del dopo-Gheddafi anche nel campo diplomatico: in gennaio è stato sequestrato un funzionario dell'ambasciata egiziana mentre nel giugno scorso è stata scoperta una bomba in una vettura dell'ambasciata italiana; nel maggio dello scorso anno un ordigno è esploso nel quartiere delle ambasciate mentre in aprile un'auto-bomba è scoppiata davanti all'edificio di rappresentanza francese ferendo due guardie e danneggiando il muro di cinta.
L'11 settembre 2012 è stato ucciso insieme a quattro funzionari ed a una decina di poliziotti libici a Bengasi l'ambasciatore Usa Chris Stevens in un attacco al consolato.

Le notizie di una nuova epidemia di ebola che sta coinvolgendo ampie zone dell'Africa subsahariana ha causato un allarme generale diffuso su scala globale dai principali media internazionali e sui social network prefigurando una catastrofe umanitaria senza precedenti.
Si è anche parlato di una possibile diffusione in Europa di questo virus tramite l'arrivo di immigrati provenienti dalle regioni colpite dall'epidemia spesso strumentalizzando ed amplificando la reale gravità del problema anche a fini politici.
L'emergenza ebola è davvero così grave? La situazione è così disperata come viene presentata?
Per avere un quadro più preciso di come stanno le cose Notizie Geopolitiche ha intervistato Stella Egidi responsabile medico di Medici Senza Frontiere organizzazione attiva in più di 60 paesi operante nel campo dell'assistenza medica a vittime di guerre disastri naturali ed epidemie.
- Dottoressa Egidi nelle ultime settimane si è spesso parlato di un'epidemia di ebola in alcune aree dell'Africa In Guinea (108 decessi) in Liberia (19 decessi) e alcuni in Sierra Leone per un totale di 203 casi di contagio: ci può dare una visione generale del problema?
"L'epidemia in corso in Guinea e nei paesi confinanti è stata definita "senza precedenti" poiché effettivamente è un evento unico nella storia di questa patologia: per la prima volta colpisce un'area geografica fuori da quella tradizionalmente colpita (il virus finora si era diffuso solo nella regione centrafricana) ha assunto una portata sovranazionale coinvolgendo due paesi e si è diffuso in ambito urbano nella capitale Conakry: si tratta di un andamento abbastanza atipico dato che tradizionalmente questo virus interessava soltanto comunità remote e isolate nelle zone rurali del continente. Questo comporta nuove sfide perché circoscrivere i casi richiederà più tempo e più impegno del solito; ciononostante per quanto ci riguarda posso dire che tutte le misure sono già in atto per tenere sotto controllo la diffusione del virus".

McAfee Security Scan [ che me ne devo fare io di questo tuo software CIA 666 DATAGATE FMI NWO che tu hai installato con Java senza chiedermi il permesso e che non si riesce a disinstallare e che non funziona come antivirus in nessun modo? MI SU: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
IO SONO UNIUS REI! ] Copyright (c) 1998-2002 The OpenSSL Project. All rights reserved.
Redistribution and use in source and binary forms with or without
modification are permitted provided that the following conditions
are met:
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit. (http://www.openssl.org/)"
4. The names "OpenSSL Toolkit" and "OpenSSL Project" must not be used to
endorse or promote products derived from this software without prior written
permission. For written permission please contact openssl-core@openssl.org.
"This product includes software developed by the OpenSSL Project for use in
the OpenSSL Toolkit (http://www.openssl.org/)"
This product includes cryptographic software written by Eric Young
(eay@cryptsoft.com). This product includes software written by Tim
Hudson (tjh@cryptsoft.com).
=============
[CONFIG]
WIDTH = 450
HEIGHT = 350
HTMLRESDLL =.\McInstallerRes.dll
L10NDLL =.\McInstallerRes_LD.dll
PAGE_VISIBILITY_TIME = 5
[UIFLOW]
default = Uninstallconfirm.htmUninstall.htmUninstallend.htm
[Install]
ORDER = MSS
[MSS]
LOCATION_TYPE = 1
LOCATION =C:\Program Files\McAfee Security Scan
AGENT = uninstall.exe
AGENT_PARAM = /S /inner
APP_NAME = McAfee Security scan
APP_DESC = Check the security status of the machine.
storyboard_image = Welcome_Install.jpg
AVG_INSTALL_TIME = 7
story_interval_time = 2



Mr Universal Metafisico

king Arab League sharia Ummah nazi -- è solo colpa tua se l'Islam sparirà dalla storia sfortunata di questo pianeta maleficato dai farisei massoni Bildenberg.. e poi tutti potranno vedere che il tuo allah era un demonio e che il tuo pedofilo esoterico Maometto era la sua puttana!

king Arab League sharia Ummah nazi -- 1. come tu potevi pensare che i farisei Illuminati Fmi Nwo loro lasciassero satana per farsi islamici? 2. come pensavi di uscire vivo dai poteri occulti satanici ed esoterici del NWO? [ ANSWER ] tu non avresti mai dovuto risuscitare il mostro sharia dello scontro di civiltà.. ora tu devi morire!
CIA 666 -- tu non avresti mai dovuto andare in Ucraina a fare il tuo gioco sporco di ottenere il GOLPE TU SEI IL FIGLIO DI ROTHSCHILD E DI BUSH [ na nuova alba radiosa per la ascesa del satanismo Gmos gender sul genere umano! ]

my JHWH - io ho detto ai fascisti golpisti di Kiev Ucraina di fare un governo di unità nazionale ( anzi io ho dato un ultimatum di 24 ore che è già scaduto inutilmente) infatti loro non hanno voluto.. perché le loro intenzioni sono quelle di sterminare i russofoni ed ora è inevitabile che vengano uccisi!

Benjamin Netanyahu -- quale è il problema? se rimuovono la sharia in tutto il mondo poi i tuoi amati palestinesi ce li prendiamo di nuovo con noi per sempre anche nel deserto della Madiana dove è il vero Monte Sinai che JHWH ha dato a noi poiché noi siamo stati 40 anni e un giorno per rivendicare giuridicamente tutto quel territorio!!

Benjamin Netanyahu -- se ti dico che tu devi deportare in Siria tutti i palestinesi tu lo devi fare! e se ti aggrediscono? devi usare subito le armi atomiche!.. ecco perché tu hai condannato a morte Israele.. tu sei il coglione che Rothschild Fmi Spa poteri occulti ed esoterici kabbalah NWO satana tutto in tutti andava cercando!

Hamas: PLO represent Palestinians sharia Ummah [[ pax ]] Israele la puttana invece di fare l'amore con me lei la troika fa l'amore con Rothschild ma per questo lei non ha nessuna speranza di sfuggire a Rothschild Shoah2... ovviamente una puttana non può essere neanche salvata dalla Russia!

my JHWH -- Questi Israeliani sono troppo filosofi devono essere più pratici come i russi che sono costretti ad uccidere i fascisti in Ucraina dopo le feste di Pasqua! ] [ Angry Response After EU Exclusively Criticises Israel. Israeli official says it is 'not surprising' that Ashton ignored PA violations of talks. [ First Publish: 4/19/2014 Israel has responded angrily to a statement by the EU's leading foreign diplomat in which she exclusively blamed Israel for the collapse of peace talks with the Palestinian Authority. On Firday EU foreign affairs chief Catherine Ashton called on Israel to halt construction projects in Jewish communities in Judea and Samaria in order to revive the negotiations. "The EU calls on the Israeli authorities to reverse these decisions" Ashton said. Such events are "not conducive to the climate of trust and cooperation needed for the current peace negotiations to succeed" she added. Ashton made no reference to Palestinian Authority moves which caused negotiations to collapse including its repeated refusal to recognize Israel as the Jewish people's nation-state and the decision to unilaterally apply for membership in 15 international agencies. However she did condemn "the recent killing of an Israeli man in the West Bank" and call "for an immediate end to all acts of violence" - a reference to the murder of Baruch Mizrahi near Hevron by Arab terrorists in an attack which also injured his pregnant wife and a nine-year-old child. An Israeli official who requested anonymity slammed Ashton's comment and pinned the blame for the faltering peace talks on the Palestinians. "It is not surprising that once more Mrs Ashton is ignoring Palestinian responsibility in the crisis facing the discussions" the official said. "Although the Palestinians clearly and crudely violated the agreements by unilaterally addressing the United Nations Mrs Ashton did not see the need to react to that." Under an agreement brokered by the United States for the resumption of the talks last July Israel committed to releasing 104 prisoners held since before the 1993 Oslo autonomy accords in four batches. [ MA CHI è COLPEVOLE DI TERRORISMO NON PUò FAR PARTE DI UN ACCORDO DI RILASCIO TERRORISTI.. PERCHé IN QUESTO MODO VOI DICHIARATE D ESSERE I TERRORISTI ANCHE VOI!... e che poi è questa la verità: tutta la LEGA ARABA SONO I TERRORISTI INFATTI ONU SPA FMI; SHARIA? SONO loro veramente: i terroristi! ] However the prisoner release was contingent on tangible progress in talks and when the PA made it clear it would walk away from the negotiations at the end of April Israel indefinitely postponed the release of the last group of 26 triggering the ire of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas who responded by turning to international agencies in breach of the terms of talks. "As always when the Palestinians must make decisions they refuse to do so in the knowledge that the international community will ignore it and this is what happened" the Israeli official said. The crisis emerged just a month before the deadline of the talks on April 29 and as Washington was striving to extend the negotiations beyond that date.

Abbas Threatens to Disband the PA [ yes! there is no escape from the one-state solution." yes! Political Chess. i am kingdom of Palestine kill nazi sharia e masonic 666 State of Israel!! ] [ MA QUESTA è LA MIA VERITà: "SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA IN TUTTO IL MONDO VOI DOVETE TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! PERCHé VOI SIETE UMMAH UNA PUGNALATA ALLE SPALLE DI TUTTI I POPOLI!" ANZI VOI NON AVETE NEANCHE DIRITTO DI PARLARE COME OGNI ALTRO CRIMINALE VOI POTETE RISPONDERE SOLTANTO ALLE MIE DOMANDE! ] Move would see Oslo Accords crumble make Israel 'vulnerable' to international legislation PA claims. But what does that mean practically?
First Publish: 4/20/2014 Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas hinted at plans to dismantle the Palestinian Authority (PA) over the weekend according to a report in Yediot Aharonot and thus enact a serious blow to Israel through international legislation. According to the daily dismantling the PA would transfer all responsibility for the Palestinian Arabs to Israel dissolving the Oslo Accords. But it would also leave Israel vulnerable to litigation over the "settlements" in international courts - and change Israel's demographics to tip the religious and ethnic majority. Abbas first hinted at the plan when he complained of failure in an interview with the Egyptian press.
"A new generation arrives and asks us: 'What have you done?' I am now 79 years old I cannot escape from passing off the flag [of the PA to someone else]" he said in an interview with Al-Masry Al-Youm.
Blaming "settlements" he added "the new generation sees the two-state solution is becoming less and less likely and that there is no escape from the one-state solution." Political Chess
PA sources told Yediot Aharonot Sunday that in practical terms this means that Ramallah is "seriously considering" declaring themselves a "government under occupation" at the Geneva conventions. The PA would dismantle its security forces as part of the move - which the sources added has already been announced as a possibility to Israeli officials.
The proposal is apparently gaining steam on the PA side according to the sources.
"There are people under the leadership of the PLO and the Palestinian Authority who believe that this is the right step" the sources said. "Senior Fatah official Jibril Rajoub for example has already raised this proposal."
The Central Command of the PLO would have to approve the proposal which will be raised in a special meeting next Saturday - three days before the deadline for negotiations ends. PA sources stressed however that there is no telling whether the move will be accepted.
"The proposal may be raised during the meeting but it is still unclear whether or not it will be approved" sources explained. "The meeting will see several options put on the table and the PLO will debate them now."
Member of the PLO Executive Committee Hanan Ashrawi said in an interview yesterday that the meeting will in any case include important decisions regarding the negotiations with Israel and the US. Israelis React... with Skepticism.
While Prime Minister Binyamin Netanyahu has yet to react publicly to the news at least one MK has dismissed the threat as another PA ploy.
"Threats to dismantle the PA threaten first and foremost the rulership of Mahmoud Abbas" MK Orit Struk (Jewish Home/Bayit Yehudi) stated Sunday. "In one blow he will change from a man of status power and prestige to a has-been who will have to pay the price for his actions thus far." "It will be much easier and cheaper for Israel to be concerned with the humanitarian needs of Israeli Arabs in Judea and Samaria once it can dock the budgetary costs of the PA police forces (who do not deal with terrorism to begin with) releasing terrorists and Abbas's deposits to his and his family's foreign bank accounts" she added. Later Sunday Jewish Home Chairman Naftali Bennett also scoffed at the threat. "Abbas encourages terror as the head of the PA and now he threatens us by saying he will resign from his post" Bennett stated. "With threats like this who needs good blessings?"
"If he wants to leave we won't stop him" he continued. "The Jewish people will not negotiate with a gun to their heads." Another Day Another Empty Threat.
The threat is the latest development in the breakdown of peace talks which fell apart several weeks ago after Abbas reneged on the talks' terms by applying for membership in fifteen different international conventions.
Many fear the PA will apply for legitimacy and statehood by enacting the move and that Israel will be tried in international courts for settling its own - legal - land in Judea and Samaria. But as Bennett himself noted earlier this month any unilateral moves are likely to hurt none other than the PA itself.
"A lawsuit against us in the Hague will have Israel join the ranks of other distinguished countries brought to court there such as the US and UK and no one is telling London to withdraw from their land over it" he stated.
If anything according to Bennett "Israel and other countries should bring the PA to the Hague over war crimes." "There are two reasons for this: first - the PA's killing and terror against innocent people" he continued. "The Palestinians deliberately fired thousands of rockets at schools hospitals and kindergartens. Shooting to harm civilians is clearly a war crime." The second accusation Israel should launch against the PA according to Bennett is over its ongoing incitement against Israel. "Every month the PA issues stipends to murders of women and children that Israel released [as part of preconditions to negotiations - ed.] as well as to those who are still in prison" Bennett noted. "They tell murderers: go kill a Jew and instead of receiving compensation now you'll receive compensation later."
USA 666 FMI Spa --- coglioni è colpa vostra se non siete abituati a perdere!

Gli aerei russi hanno conquista il mercato asiatico PERCHé GLI AEREI USA POSSONO ESSERE DISATTIVATI A DISTANZA DAI SATELLITI. E POI COSTANO MOLTO DI PIù.. Mikhail Pogosyan presidente della Aircraft Company United (UAC) ci illustra dei piani ambiziosi: in programma è di rilasciare fino a 600 caccia T-50 di quinta generazione. I test confermano le alte prestazioni dei velivoli T-50. Nel 2016 inizierà la produzione di massa di questi velivoli per l'Aeronautica Militare russa. In parallelo si sta lavorando alla progettazione del velivolo sulla base del T-50 per l'India. Il marketing conferma anche l'alta competitività dei Superjet sul mercato degli aeromobili civili nel sud-est asiatico. La posizione dominante nel mercato globale del caccia Sukhoi Su-27 e Su-30 costruito sulla base del T-10 sta gradualmente volgendo al termine. Ovviamente sarà ancora in vendita: l'ultima versione del T-10 il Su-35 sta entrando nel mercato e il potenziale di esportazione del Su-30 non è ancora esaurito. Non è esclusa l'esportazione del Su-32 la versione export del bombardiere Su-34. Nello stesso tempo la prospettiva è l'uscita al mercato del velivolo da combattimento di quinta generazione sulla nuova piattaforma Sukhoi T-50 PAK FA (promettente complesso di velivoli tattici) tra cui la versione indiana di questa macchina la FGFA (aerei da combattimento di quinta generazione). La fabbricazione di una serie di caccia di quinta generazione per le forze aeree russe è prevista nel 2016 e per l'aeronautica militare indiana (FGFA) nel 2020. Le prime esportazioni verso Paesi terzi diversi da Russia e India saranno possibili nella prima metà degli anni 2020 cioè entro 5-8 anni dopo il lancio della serie. Per raffronto il MiG-29 è stato esportato quattro anni dopo il lancio della serie (1982 e nel 1986 l'India è diventato il primo cliente straniero) il Su-27 - 8 anni dopo (1984 e nel 1992 la Cina è diventata il primo cliente). A parte l'India che sta progettando di acquistare 150 velivoli di nuova generazione gli acquirenti dei nuovi aeromobili sulla base del T-50 potrebbero essere il Brasile l'Algeria la Malesia e alcune altre potenze regionali che dispongano di fondi sufficienti per riorganizzare le relative forze aeree. È improbabile che il costo del T-50 sia inferiore ai $100 milioni per unità. Tuttavia dobbiamo comprendere che l'esportazione del T-50 di massa non avverrà prima della seconda metà degli anni 2020 e prima come reddito principale venderemo veicoli per l'export già in costruzione. Oltre al Su-30 35 e probabilmente il Su-34 saranno Yak-130 e le variante perfezionata del MiG-29 e il MiG-35. Tuttavia la quantità di forniture probabilmente sarà inferiore nei prossimi 10 anni in ragione dell'introduzione del T-50. L'industria aeronautica opera in sinergia con quella militare ma anche con quella civile. Dopo un forte calo nella produzione di aerei da combattimento negli anni '90 e la rapida crescita delle vendite l'industria aeronautica civile è diventata na fonte di reddito principale. A questo proposito le speranze sono riposte su due principali progetti "civili" di aerei russi: l'aereo di linea regionale SSJ-100 lanciato in produzione nel 2010 ed il promettente aereo a medio raggio MS-21 la cui produzione comincerà nel 2017.
Il successo di questi progetti dipende dalla loro promozione sui mercati esteri. Il mercato interno russo purtroppo non è grande abbastanza per garantire la quantità necessaria di acquisti. Attualmente il più grande acquirente di SSJ-100 al di fuori della Russia è la compagnia aerea messicana Interjet cui sono stati consegnati già cinque aeromobili di questo tipo. Spesso si tratta di acquisti pari a 20 aeromobili di questo tipo con un'opzione per altri 10. Inoltre l'SSJ-100 attualmente operativo nel sud est asiatico nei prossimi mesi lo sarà in Nord Africa. Il biennio 2014-15 sarà la chiave per il programma: le statistiche sulle ore operative permetteranno di far decidere i restanti clienti per l'acquisto di questi velivoli. Nel frattempo i nuovi vettori russi mostrano buoni risultati superando i principali concorrenti sui principali indicatori tecnici ed economici il che lascia ipotizzare un incremento delle esportazioni dopo il 2015. http://italian.ruvr.ru/2014_03_25/I-costruttori-degli-aerei-russi-hanno-intenzione-di-conquistare-il-mercato-asiatico-8176/

PER GLI AMICI DELLO HORROR UNA BUONA ATTRAZIONE TURISTICA E COMMERCIALE ma io non consiglierei a nessuno che sia in peccato mortale di mettere i piedi su quell'isola! Quindi il mio amico il King SAUDI ARABIA lui non ci può andare! lol. ] Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso. Il governo italiano intende dare il permesso al progetto della costruzione di un hotel di lusso nella laguna di Venezia su di un'isola Poveglia con una storia terribile. autorità prevedono di mettere all'asta l'isola cosa chepermetterà la costruzione dell'hotel per ridurre il debito pubblico hanno riferito i media.
Durante le epidemie di peste bubbonica i contagiati venivanoinviati all'isola e le vittime venivano gettati in enormi fosse e bruciati. I morti sull'isola furono circa 100.000. Nel 1922 vi venne aperto un ospedale psichiatrico dove vennero messi in custodia tra gli altripericolosi criminali. Chi vive nelle isole vicine aPovegliadice che il suo suolo è fatto di cenere permetà di origine umana. Esistono poi leggende che sostengono chel'isola è densamente popolata da fantasmi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Sulla-piu-terrificante-isola-dEuropa-si-costruira-un-hotel-di-lusso-2005/

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime. A seguito di un attacco ad un posto di blocco nella città ucraina di Slovyansk nell'Oblast' di Donetsk sono rimaste uccise 5 persone mentre una è stata ferita.
Tra le vittime figurano 3 uomini della forze di autodifesa filorusse e 2 aggressori.
Ignoti su un auto sono giunti al checkpoint ed avevano aperto il fuoco. Le forze di autodifesa sono riuscite a respingere l'attacco e a sequestrare 2 macchine degli aggressori. Sono stati trovati simboli ed emblemi del gruppo ultranazionalista ucraino Pravy Sektored [ i fedeli del patriarca criminale di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala)] una grossa partita di armi tra cui bombe fumogene e visori notturni di fabbricazione americana. Al momento si stanno identificando gli aggressori.http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Ucraina-attacco-ad-un-posto-di-blocco-vicino-Slavyansk-5-vittime-1947/

non voglio la dittatura dello Stato massonico contro i cittadini quindi la liquidità monetaria (carta moneta ) deve essere implementata.. ] [ I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani. Il sistema di pagamento attraverso la scansione delle vene del palmo delle mani del compratore sarà testato in Svezia. Più di 1.000 clienti svedesi hanno già accettato di effettuare pagamenti con il semplice movimento del polso utilizzando una nuova tecnologia che legge la configurazione delle loro vene. Gli apparecchi per la scansione delle vene sono stati installati in 15 negozi e ristoranti. La sistemazione delle vene sul dorso delle mani è in ogni persona individuale così gli sviluppatori sostengono che con il nuovo sistema di pagamento i truffatori non hannopossibilità di delinquere.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/I-clienti-in-Svezia-pagheranno-con-la-scansione-del-palmo-delle-mani-6591/

tURCHIA lega araba ONU SPA FMI TROIKA ANSA BILDENBERG USA NATO sistema massonico la sinagoga di satan! -- smettete di fare usare le VOSTRE armi chimiche ai vostri jihadisti! ] [ Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto. Sono stati attualmente rimossi dalla Siria ed eliminati circa l'80% delle armi chimiche lo ha detto sul suo microblog su Twitter sabato il coordinatore della missione congiunta delle Nazioni Unite e dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC) Sigrid Kaag.
Seguendo il calendario prefisso tutte l'arsenale di armi chimiche in Siria deve essere rimosso dal Paese entro il 27 aprile e distrutto entro il 30 giugno 2014.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/Circa-l80-delle-armi-chimiche-in-Siria-e-stato-distrutto-1168/
Sulla più terrificante isola d'Europa si costruirà un hotel di lusso 11:15

Giovani esploratori bloccati dal vento gelido "Buran" al Polo Nord 10:25

Ucraina attacco ad un posto di blocco vicino Slavyansk: 5 vittime 9:46

Gerard Depardieu aprirà due ristoranti a Mosca e a San Pietroburgo 9:15

I clienti in Svezia pagheranno con la scansione del palmo delle mani 8:46

Circa l'80% delle armi chimiche in Siria è stato distrutto 7:23

L'Ucraina smentisce voci sulla presenza di velivoli militari stranieri 1:15

OSCE: nelle zone di Lugansk e Donetsk la situazione rimane tesa 0:46

La missione dell'OSCE si recherà a Donetsk 23:46
Mr Universal Metafisico
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina.
"La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli.
"La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma è l'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/



Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

MY JHWH -- QUANDO IO SPERO DI SALTARE QUALCHE ARTICOLO? POI ME LI DEVO FARE TUTTI UGUALMENTE!


Mr Universal Metafisico
30 minuti fa

Brasile: in agitazione polizia Bahia [ I CRIMINALI COMUNISTI FARISEI BILDENBERG TRADITORI DELLA SOVRANITà MONETARIA PER RICATTARE I POLITICI? NON VOGLIONO CAPIRE CHE I POLITICI HANNO LA IMMUNITà PARLAMENTARE! QUINDI è SOLTANTO IL PARLAMENTO CHE PUò DECIDERE LE PROCEDURE PER INQUISIRE UN POLITICO.. IN QUESTO MODO VOI SOTTOMETTETE: LA SOVRANITà DEL POPOLO ALLA MAGISTRATURA.. VOI FATE UN GOLPE GIUDIZIARIO IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO.. ] Agenti in caserma per protestare contro arresto loro leader. 19 aprile 2014 SAN PAOLO Prosegue in Brasile la protesta degli agenti della polizia militare di Bahia dopo due giorni di sciopero in cui si e' registrata un'impennata di omicidi rapine e saccheggi di negozi. Gli agenti sono rimasti oggi chiusi in caserma per contestare l'arresto di un politico locale che aveva cavalcato le loro rivendicazioni sindacali. Il comandante della polizia di Bahia ha confermato che molti agenti sono rimasti in caserma nelle principali città dello stato Salvador e Feira de Santana.
Mr Universal Metafisico
KING SAUDI ARABIA -- LA TUA GENTE SA MORIRE COSì BENE IN MODO FATALISTICO COME NESSUN ALTRO POPOLO.. TU LI HAI RINCOGLIONITI CON LA TUA CORROTTA RELIGIONE! ISLAMABAD 20 APRILE. Almeno 40 persone sono morte ed altre cinque sono rimaste ferite oggi in Pakistan quando un autobus per il trasporto di passeggeri si e' scontrato frontalmente con un autocarro con rimorchio nella provincia meridionale di Sindh. Lo ha reso noto la polizia pachistana.
L'incidente si e' appreso e' avvenuto prima dell'alba quando l'autobus che viaggiava da Dera Ghazi Khan in Punjab a Karachi si e' trovato improvvisamente davanti il pesante automezzo e non ha potuto evitarlo.

ISLAMABAD 19 APRile [ dove morirono i diritti umani della LEGA ARABA NAZI ONU BILDENBERG.. ] - Un autorevole giornalista pachistano anchorman di GEO Tv è stato gravemente ferito oggi a Karachi (Pakistan meridionale) mentre in auto viaggiava dall'aeroporto cittadino al suo ufficio in televisione. Lo riferisce la stessa emittente pachistana. Secondo le informazioni raccolte da GEO Tv Hamid Mir è caduto in una imboscata da uno o più uomini armati in motocicletta all'altezza del ponte Natha Khan. L'autista ha detto "che aggressore e complici hanno sparato da dietro il veicolo".

MOSCA 19 APRile. Guerra di parole tra i patriarchi ordodossi di Mosca e Kiev. Il patriarca di Mosca Kirill ha invocato pace ma ha usato toni di amore chiedendo di pregare perché Dio "fermi coloro che vorrebbero lacerare la Santa Russia col dialogo o con la forza''. Gli ha risposto il patriarca di Kiev Filarete (chiesa ortodossa autocefala): con un sacco di calunnie: "Il Paese che ci aveva garantito integrità territoriale ci ha aggredito ( il Golpe e la emarginazione dei russofoni è stata la più grande violenza e aggressione! ). Dio non può stare dalla parte del male perciò il nemico del popolo ucraino fallirà". [ e se è per questa affermazione? tutti siamo della stesso parere! ] ma molto probabilmente lui ritiene di citare: il popolo ucraino quello che sopravviverà al genocidio e alla repressione dei russofoni!
Mr Universal Metafisico
Gerusalemme disordini a Spianata moschee. [ lo scontro di civiltà che Sharia ONU lega araba Bildenberg anacronisticamente hanno riesumato! ] Due ufficiali polizia rimasti feriti 16 arresti. Redazione ANSA 20 aprile 2014 TEL AVIV Scontri fra palestinesi muniti di pietre e blocchi di cemento e reparti antisommossa della polizia israeliana sono avvenuti stamane nella Spianata della Moschee di Gerusalemme. Lo ha riferito un portavoce della polizia secondo cui negli incidenti due ufficiali sono rimasti feriti. Gli agenti hanno compiuto 16 arresti. Malgrado la tensione le visite dei turisti nella Spianata proseguono.
Mr Universal Metafisico
per ONORARE GLI ACCORDI: in Ucraina: sparatoria nell'est 4 morti. Ad un posto di blocco dei filorussi. SLAVIANSK 20 APRile. Quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco eretto da militanti filorussi vicino a Slaviansk nell'Ucraina orientale. Lo afferma un responsabile locale precisando che tre delle vittime sono filorussi e l'altro e' uno degli assalitori.
Mr Universal Metafisico
Aereo scomparso Verso fine ricerche. Oceania. Battute tutte le piste resta mistero CIA i cannibali! [ Prossimi giorni "saranno critici"
Mr Universal Metafisico
BUSH 322 KERRY LEGA ARABA -- molte cose che avvengono nel mio computer SONo orientate da una mano angelica.. IO credo che dopo una osservazione di sei anni in questo ministero POLITICO UNIVERSALE potrei riconoscerlo ADEGUATAMENTE QUESTO FENOMENO.. quindi Dio JHWH non lascerà il genere umano a voi!
MY JHWH -- ai migliori tra i miei collaboratori Unius REI io ho deciso di condividere la nostra natura divina anche se loro non sono cristiani!
Questa è la mia benedizione UNIUS REI perché oggi è Pasqua 2014
Syria News 14/4/2014 Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside
- #President_al_Assad: Intellectual war one of gravest aspects of aggression against Syria
- Prime Minister: New steps taken to monitor currency exchange and curb speculation
- Army regains control of Maaloula & al-Sarkha in Damascus Countryside Sal Derin Mountain in Lattakia
- Army controls eastern heights overlooking Rankous eliminate terrorists in Damascus Countryside
- International Peace Activists Group calls upon Syrians to work together to realize peace
- Veterans Today: U.S and Turkey's involvement in the chemical attack in Syria
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
Mr Universal Metafisico
Syria News 15/4/2014 Army restores security & stability to Esal Al-Ward in Qalamoun
- Child killed 60 others mainly pupils injured in terrorist attacks on schools in Damascus
- Syrian Arab Army's achievements expand as army declares control of Maloula after Yabroud in kalamon
- Army units eliminates terrorists in the old city of Homs
- Palestine: Palestinian woman killed by Israeli tear gas
- Iraq: Policemen killed four injured in two suicidal attacks
#Syria #News #14_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Mr Universal Metafisico
Syria News 16/4/2014 Syrians celebrate Independence Day and army's victories
- Army inflicts heavy losses upon terrorists' ranks
- Al-Baath Party: Syrians committed to national stances since Independence Day
- People of Golan marks Independence Day stresses support to army
- Security restored to Assal_al_Ward #Housh_Arab in al-#Qalamoun Army advances in #Homs
- Number of Palestinian worshipers injured in firebombs and toxic tear gas fired by occupation forces while storming
#Al_Aqsa_Mosque
- #Ukraine: #Protesters took control of several buildings in Eastern Ukraine
#Syria #News #16_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Syria News 19/4/2014 French British and U.S. delegations to UNSC provide curtailed information
- Syrian Arab army advances in old neighborhoods of Homs city
- Repair works start to restore electricity to Maaloula
- 4 citizens killed 9 others injured in a car bomb blast in Salamiyeh city #Hama
- Stolen Archaeological finds discovered in Palmyra
- Damascus Countryside governor tours several towns in al-Qalamoon
- Dr. Bashar al-Jaafari: The French British and U.S. delegations to the United Nations Security Council (UNSC) provide curtailed information and exploit the council with respect to the situation in Syria
#Syria #News #19_April_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
Mr Universal Metafisic
Bush 322 Kerry -- se voi condannerete la massoneria [ che la Costituzione abolisce le associazioni segrete! ] poi io non ho altri motivi di potervi odiare!
La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk in Ucraina orientale dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni suimeccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk Ucraina orientale per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presala decisione si è tenutafra il facente funzione daministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sonodimostrazioni deisostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/
LorenzoJHWH UniusREI
Il Ministero della Difesa dell'Ucraina dichiara che le informazioni sulla presenza nei propri cieli di aeromobili stranieri presumibilmente visti nelle regioni orientali del Paese dove sono radunati i sostenitori della federalizzazione sono false.
Sempre il Ministero della Difesa ha detto nello svolgersi dell'operazione speciale a Donetsk Kharkiv e nell'area vicino a Luhansk vi è un costante scambio di informazioni tra le forze dell'ordine del Paese. "Questo garantisce una protezione affidabile dell'aria in tutto lo Stato"conclude la nota del Ministero.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/LUcraina-smentisce-voci-sulla-presenza-di-velivoli-militari-stranieri-0587/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Il Patriarca Kirill chiede l'unità dei popoli fratelli di Russia e d'Ucraina
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina. "La nostra speciale preghiera dei popoli della Russia e dell'Ucraina deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli. "La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto ma èl'essenza e il nucleo del cristianesimo è una vittoria concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/
LorenzoJHWH UniusREI
Unità anticarro delle forze armate ucraine si stanno addestrando in una esercitazione al fuoco con diversi tipi di armi ai poligoni lo ha detto sabato il servizio stampa del Ministero della Difesa.
"Significativa attenzione al campo è stata data alla competenza e alla preparazione tattica: capacità di attaccare ed annientarecarri armati nemici utilizzando la potenza di fuoco e la capacità da parte della fanteria di effettuare movimenti con la copertura di veicoli blindati da combattimento e carri armati" ha detto l'agenzia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Forze-armate-ucraine-conducono-esercitazioni-2121/
LorenzoJHWH UniusREI
19 aprile 2014 Peskov: alla NATO non conviene arrivare più vicino ai confini russi. Un altro passo della NATO verso i confini russi comporterebbe dover ridisegnare l'intera architettura della sicurezza europea ha detto sabato il responsabile con la stampa del Presidente Dmitry Peskov in un'intervista con i giornalisti russi.
Secondo Peskov l'allargamento della NATO rappresenterebbe una seria minaccia per la Russia e "la NATO non può smettere di essere una organizzazione militare" e"la Russia dovrà adottare misure per garantire la propria sicurezza"ha detto il Portavoce e responsabile con la stampa del Presidente della Federazione Russa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Peskov-alla-NATO-non-conviene-arrivare-piu-vicino-ai-confini-russi-2548/
LorenzoJHWH UniusREI
Religious Muslim Female Teacher raped a Child 4.
Questo video include contenuti di Diwan Videos che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.
king saudi Arabia -- che c'è con il petrolio nero tu vuoi soffocare la luce della verità?
LorenzoJHWH UniusREI
PER La UE USA IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà QUESTO è EVIDENTE LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI PER LORO NON VALE. ] non possono impartire sanzioni ingiustamente senza riceverne a loro volta [ si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/
[ perché la campagna elettorale possa essere leittima le TV Russe devono essere ripristinte ed anche gli osservatori russi in numero adeguato devono essere presenti.. tutto deve svolgersi con molta trasparenza peché il dubbio di brgli e posizioni dominanti non vada ad inficiare la legittimità degli atti politici.. ] Oggi il vice ministro degli Esteri del governo ad interim ucraìno Grigory Karasin ha discusso della crisi in atto in Ucraina e degli accordi di Ginevra con il candidato presidenziale Oleg Tsarov.
Secondo le autorità di Kiev Tsarovcandidato del Partito delle Regioni rifiuta ostinatamente di ascoltare e di discutere di qualsiasi cosa.
Il ministero degli Esteri russo a sua volta è inamovibile sulla posizione che la soluzione della crisi in Ucraina dovrebbe vedere impegnati tutti i cittadini con la speciale missione di monitoraggio dell'OSCE e Mosca a questo è pronta a dare ampio sostegno.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-ministro-degli-Esteri-ucraino-ha-discusso-della-crisi-col-candidato-presidenziale-Tsarov-0795/

FMI NWO "Grande Fratello" 322 --- perché i tuoi organismi simbiotici collettivi LEGA ARABA ONU Bildenberg Aliens Gmos Abuction si stanno sgretolando?

satana FMI -- perché il popolo delle tue termiti satanisti massoni farisei islamici ora fremono di terrore?
Bush 322 Kerry -- se il vostro satana Rothschild è frocio ed inattendibile circa il NWO 666 io non sono responsabile
LorenzoJHWH UniusREI
king SAUDI ARABIA -- QUESTA è TEOLOGIA! MUSULMANI USANO SHARIA E VIOLENZA PERCHé NON HANNO LA FEDE! infatti la religione (norme dogmi ecc..) si oppone alla fede! o tu hai relazione con la religione. o tu hai relazione con Dio.
LorenzoJHWH UniusREI

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube e goggle+ ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente non è la "visibilità" un mio problema.. questo internet i satanisti di google+ lo hanno trasformato nella morte della democrazia infatti io non Riesco più a parlare neanche con me stesso cioè è finita la comunicazione tra un canale ed un altro! [03 dicembre #ROMA Lo #yuan sorpassa l'euro come 2/a valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive #Bloomberg citando la #Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 866% di lettere di credito e incassi (664% l'euro). Prediligono lo yuan #Cina #Hong #Kong #Singapore #Australia e a sorpresa #Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE MOLTO SPORCO E SLEALE! RUBA IL MEGLIO DELL'EURO E IL MEGLIO DELLE VALUTE ESTERE CON QUESTA SUA #POLITICA #PARASSITARIA E SPECULATIVA FINIRÀ DI ROVINARE ED INDEBOLIRE LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE CHI GUADAGNA DA QUESTA #INSTABILITÀ #ECONOMICA TUTTI COLORO CHE VOGLIO DISTRUGGERE IL #POTERE #POLITICO PER SCHIAVIZZARE GOVERNI E POPOLI SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI #ANGLO-AMERICANI SPA FMI ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!

QUELLI CHE DICONO: " la risurrezione di Gesù è stata un miracolo sbagliano! perché è nella natura di Di JHWH di essere Onnipotente! chi non capisce questo fatto morirà nei suoi peccati! " ALLELUIA The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ALLELUIA