Li protegga Satana SpA FED Monsanto

Futera1 giorno fa
hi

allChristianMartyrs

+Futera sei lesbica?
allChristianMartyrs

+Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og
=========
1. +Futera sei lesbica? 2. +Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og 3. +Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent
================
ok! ma, se. voi non utilizzate un diverso accreditamento per i commenti politici in ANSA? poi, facebook, il 52 NWO 666 SPA FED regime Bildenbeg di 52 identità sessuali? lui non mi permetterà mai di parlare in ANSA! ] [ "Approfondire la collaborazione per costruire un ponte tra Italia e Cina" e "condividere esperienze nel campo dei new media". E' questo, nelle parole del direttore dell'Agenzia Xinhua, He Ping, il senso dell'accordo strategico siglato oggi con ANSA nel corso di una visita dei vertici dell'Agenzia cinese in via della Dataria, sede della più grande agenzia italiana. "Ci teniamo molto - ha aggiunto - a collaborare con ANSA". In Italia c'è un "grandissimo interesse per la Cina", ha sottolineato l'amministratore delegato Giuseppe Cerbone spiegando le priorità dell'informazione di Ansa in aree di interesse comune a partire dall' Europa e dal Mediterraneo e parlando degli "ampi spazi di collaborazione" esistenti tra le due agenzie. Per l'Italia, ha detto il direttore Luigi Contu, "ANSA è un elemento di informazione di tutto ciò che accade nel mondo". Con l'accordo siglato oggi, ANSA rafforza la sua proiezione in Asia dove ha una storica e importante presenza con uffici di corrispondenza nei maggiori Paesi.
   ================
TU MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA: "14:14 Grandi, respingimenti non sono soluzione" LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA LAW È L'UNICA SOLUZIONE.

=================

NO! NON È NIENTE DI VERAMENTE GRAVE! Manutenzione in corso, http://cecchinospadaccino.altervista.org/ Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto.. è SOLTANTO FUNZIONALE E PATOLOGICO!


IO CREDO che i Giapponesi, loro saranno più felici di vivere in Russia che non di vivere in 666 USA, se Dio continuerà a colpire il Giappone dei satanisti, attraverso i terremoti! [[ Giappone, forte terremoto a est di Tokyo ]] anche perché, chi libererà la MADRE del Satanismo: SpA Talmud FED, dall'IRA di Dio? .. ed io non credo che, il Giappone debba continuare a fare del bullismo contro CINA e RUSSIA!

========
UNIUS REI 19.05.2016 | programma del FMI per l'Ucraina? lui è sempre il vampiro usuraio fariseo Rothschild SpA BM FED SPA 666, che deve trovare, sempre il modo di succhiare il sangue ai popoli e depauperare le risorse biologiche del pianeta! Poi dai massoni Bildenberg, lui si fa approvare tutte le leggi che lui vuole, perché il fariseo è un parassita! Il capo della rappresentanza dell’UE in Ucraina Jan Tombinski ha chiarito le condizioni alle quali l’Europa è pronta a ripristinare l’aiuto macro-finanziario all’Ucraina.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2717301/ue-ucraina-aiuti.html#ixzz498U47XG3

===========

dear #Nepal, poi, stando alla tua logica? Poi, tu non ti dovesti troppo preoccupare, se anche Rothschild SpA FED il Gufo NWO, lui usando il tuo metodo, fa di tutti i popoli del mondo un solo branco di schiavi! ] SU DAI ADESSO TU FAI IL BRAVO RAGAZZO! [ Nepal: protesta minoranza Madhesi, Secondo giorno di manifestazioni per modifica costituzione. KATHMANDU, 16 MAG. Centinaia di persone hanno partecipato oggi per il secondo giorno consecutivo a Kathmandu ad una manifestazione organizzata dall'Alleanza federale di 29 movimenti della minoranza Madhesi che chiedono una modifica della Costituzione. I dimostranti, riferisce il quotidiano Republica, sono stati affrontati con gas lacrimogeni e sfollagente dalla polizia vicino al Singha Durbar, storico palazzo nel centro della capitale. Ci sono stati feriti. In un comunicato l'Alleanza federale Madhesi ha denunciato che migliaia di propri militanti provenienti da varie parti del Paese sono stati bloccati alla periferia di Kathmandu dalla polizia che "ha impedito loro di esercitare il loro diritto di manifestazione". Lo scorso anno i Madhesi, che abitano prevalentemente il Nepal meridionale al confine con l'India, hanno manifestato per sei mesi, e con un bilancio di numerose vittime, per esigere senza successo che il governo ridisegnasse nella nuova Costituzione i confini federali delle regioni nepalesi.

==================

l'unica medicina, contro: SpA Banche CENTRALI: i massoni traditori Regime Bildenberg Farisei usurai Rothschild sono, soltanto i giudici massoni! ]] qUINDI, IL POPOLO È COSTRETTO A RICORRERE ALLE DITTATURE ERDOGAN ( che aspettano, sempre, il più pericoloso momento strategico per potersi affrancare dal tiranno SpA Queen Gezabele second, in UK, che loro SpA Banca di Inghilterra: gli hanno rubato la sovranità monetaria ), per liberarsi dai parassiti ebrei nemici di ISRAELE, al punto da averlo obbligato Israele, sempre ad essere un buco del culo, sempre sotto minaccia di genocidio... ma, oggi, i popoli possono scegliere la monarchia universale Unius REI, che lui è anche il Re di Israele e Palestina ]] [ SAN PAOLO, 17 MAG - Alcuni zelanti funzionari del palazzo presidenziale brasiliano di Planalto hanno cominciato a staccare dalle pareti le foto di Dilma Rousseff, sospesa la settimana scorsa per 180 giorni per impeachment. Appena informato, pero', il presidente ad interim Michel Temer ha fatto rimettere al loro posto i ritratti ufficiali. ''Lui sa che il suo e' un governo transitorio'', ha spiegato alla stampa il capo di gabinetto di Temer, Eliseu Padilha. Temer ha poi spiegato che Dilma ''continua ad essere presidente e come tale deve essere rispettata. Fino a quando il voto del Senato non sara' definitivo, la presidente sospesa mantiene le sua prerogative''. Al momento di staccare le foto dal muro, i funzionari di Planalto hanno trovato un beffardo messaggio dattiloscritto attaccato dietro le cornici: 'Cospiratori e golpisti, la storia non vi assolvera''. Evidentemente lo staff di Dilma aveva previsto la mossa.

=================
1. +Futera sei lesbica? 2. +Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og 3. +Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent

=============
UNIUS REI 16.05.2016 | #MERKEL #bestia di Satana, #Anticristo, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160516/2694987/DNR-Ucraina-giornalisti-ATO.html#ixzz48qlm0Jf8
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#MERKEL, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass! 20:34 Nel Donbass sale il numero dei bombardamenti delle forze di sicurezza di Kiev
    20:11 La Russia dice no all'Ucraina: nessun prestito per ospitare Eurovision-2017
    20:00 Germania, al Bundestag mozione per riconoscere genocidio armeni in Turchia
    19:41 Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia
    19:27 Mosca sicura, russofobia serve a NATO per ottenere da alleati aumento spese militari
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669629/libia-guerra-haftar.html#ixzz48qkm85mC
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
1. Lavrov: grazie alla Russia indeboliti traffici dei terroristi dalla Turchia in Siria, Gli affari dei terroristi dalla Turchia in Siria attraverso il confine tra i due Paesi si sono indeboliti sostanzialmente grazie ai raid delle forze aeree russe, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.

2. Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca. Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano. È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa.

3. Console russo a Milano: assistiamo ai danni che le sanzioni europee creano all’Italia, Fino ad ora le sanzioni contro la Russia sono costate all'Italia 3,6 miliardi. Fare un bilancio dei rapporti tra Italia e Russia i Sputnik Italia ha chiesto il Console Generale della Federazione Russa a Milano Alexander Nurizade.
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ grandi grandi grandi ingiustizie si sono diffuse in tutto il mondo! il SUD è sempre più povero, ed il Nord è sempre più ricco! .. così è stato in passato, ma oggi anche il NORD è diventato povero, quindi pochi FARISEI a livello individuale sono diventati più ricchi delle Nazioni! Ed ovviamente, la legge per loro non esiste, ed il loro bilancio è segreto: perché sono la legge dell'AMMIRAGLIATO ED ABITANO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, e se non mi ubbidiranno, io li farò morire: perché, bestie ed anime demoniache sono per me: davanti ai miei occhi! ... ed io credo che soltanto tu puoi salvare la loro vita! TU LI HAI IN PUGNO, E DIO NON VUOLE CHE LORO DEBBANO MORIRE!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ è vero io ho la autorità e la potenza del nome di Dio, per terrorizzare tutti i malfattori! MA IO HO DECISO DI USARE la potenza del nome di Dio per fare del bene a tutti, e per farmi amare da tutti, perché poi, chi vorrà calpestare il mio amore per lui? poi, comunque ci penserebbe la guerra mondiale a punirlo! cosa ha fatto il sapientone? lui Ha rifiutato me per scegliere la guerra mondiale!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ l'attuale sistema monetario mondiale: è il satanismo! Esso ha plasmato a sua immagine e somiglianza tutte le Religioni e tutte le Istituzioni.. e contro questo satanismo? Nessuno ha la potenza di potersi ergere tranne me: Unius REI!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ Dio JHWH non mi ha detto: " tu vai a fare il giudizio universale e distruggi tutti i peccatori! " NO! Quindi, io non giudicherò il passato dei miei amici! Tutti coloro che vorranno essere i miei sudditi alleati, tutti i loro delitti del passato saranno dimenticati!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ se noi non cambiamo, le regole del mondo adesso? la guerra mondiale non lo renderà migliore!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
#SAUDI #ARABIA ] [ io non posso amare qualcuno più di qualcun altro, perché, il mio essere è METAFISICA! ecco perché io non credo di essere stato, VERAMENTE, un buon padre e un buon marito, infatti, io non faccio distinzione tra le persone.. è vero sono uguale a tutti, e non sono migliore di nessuno.. ma, è anche vero che io sono diverso dagli altri: UNICO, UNIUS! ... non sono capace di avere delle relazioni preferenziali, stimo la virtù ed apprezzo il valore, ma, queste sono caratteristiche di grandezza di animo, che tu puoi trovare ovunque!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ] e poiché, voi avete rischiato la vostra vita, per proteggere Unius REI contro il NWO? allora, anche io rischierò la mia vita per voi, affinché, nessuno di voi vada perduto! [ SIETE DEGLI EROI!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ]  VOI AVETE SUPERATO LA PROVA DEL FUOCO! e siete quasi tutti pronti per il PARADISO! lol.
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ] di gran lunga, voi siete i migliori in tutto il mondo! INFATTI, TUTTI MI HANNO CACCIATO E VOI NO!
allChristianMartyrs

   ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
youtube love google ] buona giornata, miei cari! shalom + salam [ perdonatemi, di tutti i dispiaceri che io vi ho dato a fin di bene!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs5 giorni fa
QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE CHE VUOLE BRUCIARE ROMA, PER RICOSTRUIRLA IN MODO DIVERSO! ] Fiamma Nirenstein era stata designata nuovo ambasciatore di Israele in Italia ad agosto del 2015. [ E PER QUELLO CHE: IO RICORDO LA ITALIA DEI MASSONI E DEGLI ANTICRISTO AVEVA RESPINTO LA SUA NOMINA: PERCHÉ PER LORO ISLAM SHARIA E LA TEOSOFIA GENDER: SONO LA NUOVA FRONTIERA DEI VALORI DEMOCRATICI! È CHIARO: "LE SINISTRE MASSONICHE USUROCRATICHE, DELLA FINANZA MONDIALE: REGIME BILDENBERG SPA FED NWO, HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA SOCIETÀ EUROPEA! QUINDI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE AGENDA TALMUD SPA NWO: CHE VUOLE BRUCIARE ROMA PER RICOSTRUIRLA, IN MODO DIVERSO! "SE, QUELLI CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ DAI ROMANI, OGGI FANNO UCCIDERE DA NOI I CRISTIANI.. NOI CHE COLPA NE ABBIAMO?" QUESTO MI HA DETTO UN PRINCIPE SAUDITA! ] SE premier Benyamin Netanyahu LA HA NOMINATA AMBASCIATORE NEL 2015, COME POTEVA VENIRE FUORI UNA STORIA DEL 1996? QUESTO NON POTREBBE MAI ESSERE CREDIBILE. La decisione della Nirenstein sarebbe legata alle rivelazioni fatte dallo stesso Haaretz riguardo a un giudizio espresso sulla moglie di Netanyahu, che la Nirenstein aveva paragonato a un mostro in un suo articolo del 1996. [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] La nomina della Nirenstein era stata oggetto di diverse contestazioni in passato. La comunità ebraica romana si era inizialmente schierato contro, invitando il presidente del Consiglio Renzi a fare pressing sulle autorità israeliane per respingere la nomina. Lo stesso Renzi, secondo un retroscena di Haaretz poi smentito dal diretto interessato, avrebbe chiesto al primo ministro israeliano di ripensarci.
http://www.huffingtonpost.it/2016/05/10/fiamma-nirenstein-israele_n_9889106.html
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] Alberto Ancillotti SU http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/10/no-nirenstein-ambasciata-israele-a-roma_aa004872-5a8f-4d6f-905f-bba1658d0af9.html DICE: "Talmente ed apertamente fascista e razzista da essere impresentabile perfino per i sionisti!"
Leader ebraici italiani contrari alla nomina della parlamentare di destra ad ambasciatrice israeliana a Roma
[ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ]
Tel Aviv, 8 set - (Agenzia Nova) - Figure di spicco della comunità ebraica in Italia hanno chiesto al Presidente israeliano Reuven Rivlin, durante la visita della settimana scorsa, d’intervenire per bloccare la nomina dell’ex parlamentare italiana di destra, Fiamma Nirenstein, ad ambasciatrice d’Israele a Roma. Il mese scorso “Haaretz” aveva riferito l'intenzione del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, di attribuire a Nirenstein l'incarico diplomatico; la decisione del premier, secondo molti, è inusuale in quanto il mandato dell'ambasciatore attualmente in carica, Naor Gilon, scade solamente tra un anno. Tuttavia, la nomina non è ancora stata approvata dal Consiglio dei ministri. Stando alle fonti consultate dal quotidiano, il presidente della comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e il rabbino capo di Roma, Ricardo Di Segni, hanno chiesto di discutere privatamente la questione col presidente Rivlin durante la sua visita in Italia, la scorsa settimana.
http://www.ilfoglio.it/litalia-vista-dagli-altri/2015/09/08/i-leader-ebraici-contro-fiamma-nirenstein-e-le-nuove-regole-per-lannullamento-del-matrimonio___1-vr-132526-rubriche_c270.htm
===========
UNIUS REI 19.05.2016 | la UCRAINA è il lampante esempio, di come gli USA sono la più grande e letale minaccia per il popolo italiano! Tutti gli altri popoli? Li protegga Satana SpA FED Monsanto! ] [ Parlamentari in visita in Crimea chiedono la tutela delle istituzioni italiane, 19.05.2016, Con l’accusa di attraversamento illegale del territorio ucraino, tutti i parlamentari italiani, insieme all’ex europarlamentare Giulietto Chiesa sono stati inseriti in una black list di “terroristi filorussi, separatisti, mercenari, criminali di guerra e assassini”. Ieri si è svolta alla Camera dei Deputati la conferenza stampa dei parlamentari offesi da Kiev. Chiedono chiarezza al governo italiano, all'Alto rappresentante dell'Ue per la politica estera, Federica Mogherini, e all'ambasciata italiana a Kiev i parlamentari italiani che sono stati pochi giorni fa in visita in Crimea. Mercoledì 18 aprile alle ore 16 presso la Camera dei deputati si è svolta la conferenza stampa con cui i senatori Paola De Pin del movimento Alternativa per l'Italia, Bartolomeo Pepe e Ivana Simeoni del gruppo misto e l'onorevole Nicola Ciracì, del gruppo Conservatori e Riformisti hanno denunciato all'opinione pubblica l'atto intimidatorio subito e proveniente dal sito ucraino Mirotvorez, emanazione diretta del ministero degli Interni di Kiev. Parlamentari Italiani in visita conoscitiva e di amicizia in Crimea. Con l'accusa di attraversamento illegale del territorio ucraino, tutti i parlamentari italiani, insieme all'ex europarlamentare Giulietto Chiesa sono stati inseriti in una black list di "terroristi filorussi, separatisti, mercenari, criminali di guerra e assassini". I parlamentari si sono recati in Crimea dal 12 al 15 maggio scorso per una visita d'amicizia organizzata da Pandoratv.it, al fine di valutare da vicino la situazione in cui vive la popolazione della regione, verificare la possibilità d'incrementare i rapporti culturali ed economici, approfondire la complessa gamma di questioni che riguardano la nuova collocazione della penisola di Crimea all'interno della Federazione Russa, anche alla luce delle importanti decisioni che l'Italia e l'Ue dovranno prendere in luglio, prossima scadenza delle sanzioni dell'Ue verso la Federazione Russa. L'obiettivo che si pone tutt'ora la delegazione è lavorare per una proficua collaborazione tra i due paesi attraverso un dialogo che contribuisca alla pace e alla distensione internazionale.
Ma l'Ucraina, sostengono i parlamentari, ha commesso un atto volto a influenzare e a limitare l'attività politica dei rappresentanti del popolo italiano. Un atto che offende le istituzioni di Roma e verso il quale i deputati si opporranno formalmente.
Dell'incidente diplomatico sono stati già informati il ministro per gli Affari Esteri, Paolo Gentiloni, la Presidenza del Senato e quella della Camera, oltre all'ambasciata italiana a Kiev.
http://it.sputniknews.com/politica/20160519/2716922/crimea-parlamentari-italiani-conferenza-stampa.html#ixzz498V3qN8P


UNIUS REI 19.05.2016 | è certo! gli USA hanno l'intelligenza artificiale, ed ogni segnale elettronico, ed ogni movimento aereo, è da loro registrato e catalogato in tempo reale.. ma, Neocons AIPAC, loro usano queste informazioni sempre contro di noi! e questo è vero i sacerdoti di satana del NWO, loro non hanno un problema etico! .. anche perché chi partecipa ai sacrifici umani sull'altare di satana, lui non può più essere definito un essere umano! Il volo MS804 della Egyptair da Parigi al Cairo è scomparso dai radar nelle prime ore del mattino di oggi mentre si trovava nello spazio aereo egiziano sul Mar Mediterraneo. A bordo si trovavano 66 persone tra passeggeri e membri dell'equipaggio.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2716639/parigi-cairo-indagini.html#ixzz498ZnYfHl

1/4 ] [ TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Quale era la esperienza della fede di Israele dopo l'esilio da Babilonia? subito si ebbe un irrigidimento normativo, al punto tale che la voce dei profeti venne soffocata, e certo, non era volontà di Dio, che figli avute con mogli straniere fossero cacciati entrambi, ma questa è la tragedia che successe e che succede tutte le volte che non si sa ascoltare lo Spirito della LEGGE! IN QUESTO MODO GIURIDICO OGNI RELIGIONE DIVIENE CRIMINALE! Si sentiva, IN Israele l'esigenza di un nuovo intervento di Salvezza universale, che non fosse delimitato ad Israele, 2/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] ISRAELE HA IL SENTIMENTO E LA VOLONTÀ, MA, SOLTANTO UN RE HA LA POSSIBILITÀ DI UNA APPLICAZIONE POLITICA, DI QUESTO SENTIMENTO, ED IN QUESTO CASO IL RE DI ISRAELE È ANCHE IL RE DEL GENERE UMANO [ questo è il bisogno di una salvezza universale: offerta gratuitamente attraverso ISRAELE a tutti i popoli del mondo, che, è una esigenza teologica e spirituale, quindi JHWH promette il dono di Unius REI in Daniele 7,13-14, 13. Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco apparire, sulle nubi del cielo, uno, simile ad un figlio di uomo; giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui, 14. che gli diede potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano; il suo potere è un potere eterno, che non tramonta mai, e il suo regno è tale che non sarà mai distrutto. 3/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] [ Quindi JHWH promette la effusione dello SPIRITO SANTO su tutti i popoli del mondo, in Isaia 19,21-25. 21. Il Signore si rivelerà agli Egiziani e gli Egiziani riconosceranno in quel giorno il Signore, lo serviranno con sacrifici e offerte, faranno voti al Signore e li adempiranno. 22. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. 23. In quel giorno ci sarà una strada dall'Egitto verso l'Assiria; l'Assiro andrà in Egitto e l'Egiziano in Assiria; gli Egiziani serviranno il Signore insieme con gli Assiri. 24. In quel giorno Israele sarà il terzo con l'Egitto e l'Assiria, una benedizione in mezzo alla terra. 25. Li benedirà il Signore degli eserciti: «Benedetto sia l'Egiziano mio popolo, l'Assiro opera delle mie mani e Israele mia eredità». PERCHÉ ALLORA IL POPOLO EBRAICO È SCELTO? PER ESSERE UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI, E CERTO NON È IL PRIMATISMO CHE IL TALMUD DEMONIACO NAZISTA E GENOCIDARIO MILLANTA, PERCHÉ NEI PROGETTI DI JHWH ISRAELE È UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI E le 12 Tribù rappresentano la universalità del Genere Umano ed ecco perché la Chiesa Cattolica si proclama CATTOLICA! 4/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ il popolo eletto è anche "luce per tutti i popoli" il profeta dell'esilio chiamato il Deuteroisaia ci da una spiegazione precisa: Quindi il popolo di Israele è il servo che Dio ha scelto, per proclamare il diritto alle genti, e rompere le tenebre che avvolgono i popoli, in questo modo viene spezzata ogni visione intimistica nazionalistica e primatistica della elezione. Perché la caratteristica del popolo ebraico è quella della sua fattiva operosità concreta! Dio è per l'ebreo Colui che è che fa la storia di tutti i giorni insieme al suo popolo!

   
Benjamin Netanyahu [ conclusione ] MOLTI farisei Enlightened, I PIÙ RICCHI SPA FED UK GEZABELE SECOND QUEEN, ROTHSCHILD, del nostro popolo, CON IL POTERE DI SATANA hanno preso il potere del FMI BM NWO, HANNO TRADITO DIO: e sono diventati i sacerdoti di Baal! Ecco perché ogni cosa in questo è andata verso il delitto, il crimine, l'ingiustizia! è come se Giuda sia diventato un popolo senza Dio, e contro Dio! Mentre in ISRAELE molti sono rimasti fedeli con la lampada accesa della FEDE! ORA, QUESTA È UNA MIA CHIAMATA A NOME DI JHWH! TUTTO GIUDA DEVE RITORNARE IN ISRAELE! [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Ezechiele 36,23-31 ] la ristorazione della alleanza [ 24 Io vi farò uscire dalle nazioni, vi radunerò da tutti i paesi e vi ricondurrò nel vostro paese; 25 vi aspergerò d’acqua pura e sarete puri; io vi purificherò di tutte le vostre impurità e di tutti i vostri idoli. 26 Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. 27 Metterò dentro di voi il mio Spirito e farò in modo che camminiate secondo le mie leggi, e osserviate e mettiate in pratica le mie prescrizioni. 28 Abiterete nel paese che io diedi ai vostri padri, sarete il mio popolo, e io sarò il vostro Dio. 29 Io vi libererò da tutte le vostre impurità; chiamerò il frumento, lo farò abbondare e non manderò più contro di voi la fame; 30 farò moltiplicare il frutto degli alberi e il prodotto dei campi, affinché non siate più esposti alla vergogna della fame tra le nazioni. 31 Allora vi ricorderete delle vostre vie malvagie e delle vostre azioni, che non erano buone, e avrete disgusto di voi stessi a motivo delle vostre iniquità e delle vostre abominazioni. 32 Non è per amor di voi che agisco così”, dice il Signore, Dio, “siatene certi! Vergognatevi, e siate confusi a motivo delle vostre vie, o casa d’Israele!” 33 Così parla il Signore, Dio: “Il giorno che io vi purificherò di tutte le vostre iniquità, farò in modo che le città siano abitate e le rovine siano ricostruite; 34 la terra desolata sarà coltivata, invece di essere una desolazione agli occhi di tutti i passanti. 35 Si dirà: ‘Questa terra che era desolata è diventata come il giardino di Eden; e queste città che erano deserte, desolate, rovinate, sono fortificate e abitate’. 36 Le nazioni che saranno rimaste attorno a voi conosceranno che io, il Signore, ho ricostruito i luoghi distrutti e ripiantato il luogo deserto. Io, il Signore, parlo e mando la cosa ad effetto”. 37 Così parla il Signore, Dio: “Anche in questo mi lascerò supplicare dalla casa d’Israele, e glielo concederò: io moltiplicherò loro gli uomini come un gregge. 38 Come greggi di pecore consacrate, come le greggi di Gerusalemme nelle sue feste solenni, così le città deserte saranno riempite di greggi d’uomini; e si conoscerà che io sono il Signore”».

666 SpA USA e LEGA ARABA sharia, Farisei e Salafiti, loro si devono assumere la responsabilità, di avere creato la Galassia jihasta, per sterminare ISRAELE insieme a tutti i martiri cristiani, in tutto il mondo!
============
1/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ IL CAIRO, 19 MAG - "Si potrebbe trattare di un atto terroristico, ma al momento non abbiamo certezze". Lo ha detto il ministro dell'Aviazione egiziano Sherif Fathi in conferenza stampa, aggiungendo che "ci sono delle ipotesi, ma bisogna ancora analizzare tutte le informazioni raccolte". ====== 2/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ #EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea. 19.05.2016 ( I moderni lanciamissili di fabbricazione USA, consegnati dai sauditi ai terroristi in Siria, vengono utilizzati contro aerei di linea: colpito aereo egiziano con 66 persone in volo da Parigi al Cairo. Ci sono pochi dubbi fra gli esperti: si tratterebbe del secondo aereo colpito, dopo quello russo abbattuto mentre volava sul Sinai. Si aspettano le conferme una volta trovato il relitto e la scatola nera ma possiamo scommettre che i media occidentali occulteranno la notizia. Esistono abbondanti prove e documentazione video fatte dai russi e dai siriani circa le ultime consegne effettuate tramite l'Arabia Saudita dei lanciamissili portatili forniti ai gruppi terroristi che operano in Siria, patrocinati dai servizi di intelligence USA e Arabia Saudita. Vedi: ll New York Times: "Dagli Stati Uniti massiccia fornitura di missili ai ribelli anti Assad" http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siria-Da-Usa-massiccia-fornitura-di-missili-ai-ribelli-anti-Assad-50-tonnellate-di-munizione-consegnate-74691ecc-6e66-4754-993d-5128c1f81e70.html ] [ . Scomparso aereo della Egyptair. Probabilmente è caduto in mare. L'obiettivo degli USA e dell'Arabia Saudita è sempre lo stesso: rovesciare il governo di Assad e favorire lo smembramento del paese arabo. In più gli USA stanno cercando di mettere in difficoltà il corpo di spedizione russo intervenuto in Siria a sostegno del paese contro i gruppi mercenari inviati dall'estero. La tecnica è la stessa che fu adoperata in Afghanistan: far logorare sul terreno le forze russe in modo da provocare un ritiro dalla Siria ed una sconfitta di Putin. Questo spiega il motivo del doppio gioco degli USA: grandi proclami di lotta al terrorismo mentre sottobanco la CIA favorisce i miliziani di Al Nusra e degli altri gruppi che vengono armati e finanziati da Arabia Saudita ed appoggiati dalla Turchia. Erano suonati gli allarmi circa i rischi che sarebbero derivati dal consegnare nelle mani dei terroristi armi sofisticate che avrebbero potuto essere utilizzate contro obiettivi civili. L'aereo abbattuto sul Sinai e gli attacchi di Parigi e di Bruxelles avevano confermato questi allarmi ma il Pentagono, la CIA e l'Arabia Saudita, ciascuno per i propri obiettivi, hanno continuato con la loro politica di sostegno ai terroristi. La zona del medio Oriente e del Mediterraneo rappresenta ormai un'area altamente a rischio per il sorvolo delle linee aeree civili, considerando che i servizi di intelligence dei paesi coinvolti nella guerra in Siria hanno abbondantemente rifornito di armi antiaeree questi gruppi che diventano di fatto incontrollabili e che si spostano a loro piacimento tra Siria Iraq, Libia e, grazie al flusso dei migranti, inviano loro elementi anche in Europa, mescolati tra i migranti e profughi. Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Tuttavia l'Unione Europea non sente le voci di allarme che si sono più volte sollevate da parte dei servizi di intelligence austriaci, tedeschi ed ungheresi e si piega ai ricatti della Turchia che vuole ingresso libero per i suoi cittadini e l'Italia in particolare dispone l'accoglienza indiscriminata per tutti i migranti che varcano il Mediterraneo dalla Libia, incoraggiando di fatto il traffico e gli sbarchi. Risulta ben noto che il traffico dei migranti dalla Libia viene gestito dai gruppi dell'ISIS che sono in quel paese e che si finanziano con quel traffico di carne umana che fornisce loro svariati miliardi ogni anno, utili anche per acquistare armi e per infiltrare i loro elementi in Europa. Nonostante tutto questo, Renzi, Alfano e la Boldrini e gli altri non sentono ragioni: vogliono una politica delle porte aperte e sono sempre pronti in ogni occasione ad auto lodarsi per aver salvato vite umane (nonostante che il numero degli affogati sia enormemente aumentato) e lesti ad esaltare il loro modello utopistico di società aperta e multiculturale che assicurerà a tutti "benessere ed integrazione". Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712716/egyptair-missili-usa.html#ixzz496J1VnVP http://www.controinformazione.info/missili-usa-consegnati-ai-terroristi-utilizzati-contro-aerei-di-linea-aereo-egiziano-colpito-e-scomparso/

===========

3/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ 19.05.2016. Russia, viceministro Esteri: Occidente ha chiuso occhi su terrorismo per rovesciare Assad. L'Occidente ha cercato di chiudere gli occhi sul terrorismo, al fine di utilizzare i gruppi radicali per rovesciare il presidente siriano Bashar Assad. Lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. "Purtroppo va detto che diversi anni fa, quando abbiamo iniziato a parlare del problema del terrorismo, i nostri partner occidentali hanno cercato di chiudere un occhio per una sola ragione: hanno tentato di usare il terrorismo e i gruppi radicali per rovesciare il regime di Bashar Assad. Questo oggi è ovvio", ha detto Gatilov. http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712194/occidente-terrorismo-assad.html#ixzz496K90F5j



è normale che si Obama si deve opporre: nella famiglia di Satana mica si possono tirare i fichi in faccia uno contro l'altro! 11/9: sì Senato Usa a fare causa a Riad. Da parte sopravvissuti e parenti vittime. Obama contrario. 17 maggio 2016 WASHINGTON, 17 MAG - Il Senato Usa ha approvato oggi all'unanimità la legge che consente ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime dell'11 settembre di fare causa e chiedere risarcimenti al governo dell'Arabia Saudita, che ha sempre negato ogni coinvolgimento negli attentati. La legge diventerà esecutiva se verrà approvata anche dalla Camera e firmata dal presidente Barack Obama, che pero' ha già detto di essere contrario.
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
LO SPIRITO PATRIOTTICO è molto sentito in Russia, ma esso non esiste più in ITALIA! noi in Italia abbiamo perso la sovranità e la dignità! Assalito Navalni, il blogger anti-Putin. All'aeroporto di Anapa. '30 assalitori, 10 vestiti da cosacchi'
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
Brasile, Corte suprema valuterà impeachment contro Temer. LA CORTE SUPREMA NON È SUPREMA CONTRO IL POTERE SOVRANO DEL POPOLO!
QUESTO È UN GOLPE! Che ha assunto le funzioni di capo dello stato ad interim dopo che la presidente Dilma Rousseff e' stata a sua volta sospesa
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 giorno fa
ERDOGAN IL CAPO OCCULTO DELL'ISIS? si! CIA 666 Sharia: ISIS è NWO ] loro sono i satana! [ La video analisi di Webster Tarpley, giornalista, storico e analista della politica estera Usa:
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
gli USA: regime massonico usurocratico, e sharia LEGA ARABA sono diventati una minaccia: estrema immediata e contingente, per il futuro del GENERE UMaNO: gandhiana RESISTENZA Passiva: ] [ msan.mr 15:51 18.05.2016 Il MUOS è una infrastruttura militare e quella di Niscemi è una delle 4 presenti nel mondo (Australia, isole Hawaii e Virginia) mirato a sostituire l'attuale Sistema satellitare UFO.
E' una delle più grandi centrali delle telecomunicazioni della marina militare AmerIcana, presente nel Mediterraneo, con 41 antenne ed in collegamento con l'Asia sud-occidentale,
l'Oceano Indiano e l'oceano Atlantico. Dotata di due torri radio, tre antenne del diametro di 18,4 metri e dell'altezza di 149 metri.
Un Sistema di comunicazione ad altissima frequenza, capace di collegare ed integrare tutti i comandi ed i sistemi d'arma, di terra, di mare e d'aria anche senza pilota, dell'esercito
AmerIcano, per non parlare poi dei controlli climatici, al fine evidentemente offensivo.
Bisognerebbe mandare in orbita extra-sistema solare, tutti gli Americani. Veramente tutto il mondo oramai li detesta, e non possono pensare di continuare la loro politica egemonica, in una loro realtà che hanno saputo solo distruggere, vite umane, culture, beni ambientali, ricchezze native, spiritualità, e risorse ambientali!
: http://it.sputniknews.com/italia/20160518/2703820/uniti-contro-muos.html#ixzz490pakLaf
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
Uniti contro il Muos. 18.05.2016 http://sptnkne.ws/brk2 A Niscemi, in Sicilia, domenica 15 maggio oltre 3mila persone hanno marciato in corteo contro il Muos, il sistema satellitare della Marina Usa, installato nella riserva naturale della contrada Ulmo. Niscemi domenica 15 maggio è tornata a marciare contro il Muos, il sistema satellitare realizzato dalla Marina Militare Statunitense in contrada Ulmo, nel cuore di una riserva naturale. Ad aprire il corteo l'amministrazione comunale con in testa il sindaco, Francesco La Rosa.
Oltre 3mila persone hanno attraversato le vie del centro di Niscemi per ribadire ancora una volta che, nonostante la recente sentenza del Cga di Palermo, la lotta non si arresta contro la militarizzazione della Sicilia e contro il Muos. Molti i pullman provenienti da Catania, Palermo, Ragusa, Caltanissetta e Caltagirone. Presenti anche i No tav della Val di Susa, le mamme No-Inceneritore di San Filippo del Mela e attivisti no Frontex uniti insieme al grido di "basta naufragi, fermiamo la guerra".
Muos, un round di vittoria legale per gli Stati Uniti. La scorsa settimana, il Cga aveva accolto il ricorso presentato dal ministero della difesa, sostenendo che il sistema di comunicazione satellitare non è nocivo per la salute degli uomini e per l'ambiente. Tesi smentita dai No Muos che più volte hanno denunciato la beffa dei controlli definendoli una farsa. La lotta prosegue anche in sede giudiziaria: venerdì 20 maggio proseguirà i processo penale a Caltagirone. Sette gli indagati per reati ambientali. Tra loro il dirigente della Regione Arnone, che ha messo la firma sulle due autorizzazioni del giugno del 2011 che hanno dato il via alla realizzazione dell'impianto militare statunitense. Intanto, il Muos continua a restare sotto sequestro.
http://it.sputniknews.com/italia/20160518/2703820/uniti-contro-muos.html#ixzz490oaZPM7
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
ERDOGAN HA LA FACCIA DELLA PUTTANA! AAAAaaaaaaaaaah ] BOIA LA NATO È FATTA DAI BOIA! [ ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha annunciato le proprie dimissioni nel caso in cui Mosca presenti prove che dimostrino il sostegno di Ankara al Daesh. Le parole del ministro arrivano in risposta a quelle pronunciate dal ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al termine della riunione del Gruppo internazionale di sostegno alla Siria di Vienna secondo il quale ci sarebbero molte prove dei rapporti tra Turchia e Daesh.
 [     belli corrado:    11:18 18.05.2016
    Ti conviene spararti un colpo direttamente in bocca, infame bugiardo e cosa inutile all'Umanità-
    Rispondi
    Flanker     11:31 18.05.2016 | 1
    Questo qui è arrivato un po in ritardo visto che di prove ce ne sono state una infinità.
    Ad iniziare da i giornalisti e poliziotti desaparecidos e/o incarcerati "per tradimento" per aver fornito le prove che armi e precursori chimici provenivano dalle basi nato in turchia.
    Rispondi
    giovanni     11:39 18.05.2016
    Che faccia gia· le valigie questo infame leccaculo ,servo del regime atlantista.Se spera che la Nato, complice degli stessi crimini lo protegga si sbaglia . La Turchia e· in fase di declino ,i sacerdoti oltreoceano dopo averla utilizzata contro la Russia a suo tempo,ora al contrario gli risulta indigesta e ingombrante come paese asservito ai loro propositi criminali!
    Rispondi
    Amato Antonio     12:42 18.05.2016
    le prove sono già state presentate i giornalisti arrestati per tradimento al regime di Erdogan, per cui si dimetta subito.

    Rispondi
    UNIUS REI     15:56 18.05.2016 | Modifica | Cancella
    Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha annunciato le proprie dimissioni nel caso in cui Mosca presenti prove che dimostrino il sostegno di Ankara al Daesh. allora, quel pirata, lui si, lui si può dimettere perché non c'è nessuno che può negare che la Turchia abbia comprato di tutto dl Daesh ISIS sharia!
 http://it.sputniknews.com/politica/20160518/2702228/dimissioni-cavusoglu-se-mosca-prova-sostegno-turchia-daesh.html#ixzz490n10CNA
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
my ISRAEL ] il mio cellulare è una spia ambientale! [ la intelligenza aliena (ARTIFICIALE ED ESOTERICA) fa questo spionaggio a livello mondiale! ] questo è un supporto demoniaco per il NUOVO ORDINE MONDIALE!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
my ISRAEL ] il mio cellulare è una spia ambientale!  [ IN: 1. UTILIZZO memoria RAM(mio cellulare); 2. utilizzo fotocamera; io vedo sempre che la mia fotocamera cattura immagini a mia insaputa (ed il fermo immagine a volte non lo riconosco) a volte lo riconosco su posizioni significative, ovviamente: non sono immagini salvate nella mia memoria del telefono, ma sono immagini trasmesse.. quindi il mio cellulare è una spia ambientale!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
“La Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”. Preghiera al Re (Madonna di Itapiranga) CANTO Buona ascolto, buona preghiera!  http://it.aleteia.org/2016/05/16/preghiera-al-re/ QUÌ TROVERAI LA CANZONE! ] [ Tu sei la mia vita, Tu sei la mia pace. Tu sei la mia luce, Tu, Tu sei il mio Amore. Gesù, Gesù, Gesù, Re di ogni Gloria: Gesù, Padrone della storia! Tu, Tu sei, sei la Pace che mi guida al Padre: Sei la Via, la Verità, Sei la mia Vita.
Figlio di Maria, Figlio di Maria
Tu sei la mia vita, Tu sei la mia pace,
Tu sei la mia luce, Tu, Tu sei il mio Amore: Gesù
Gesù, Re di ogni Gloria. Gesù, Padrone della storia
Tu, Tu sei, sei la Pace che mi guida al Padre
Sei la Via, la Verità, Sei la mia Vita. Figlio di Maria
Figlio di Maria
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
Preghiera al Re. “La Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”. Qualche giorno fa, leggo sulla pagina Facebook di Debora Vezzani, questo post incredibile: “Vi dico la verità, siccome non so come dirvi una cosa del genere, ve la dico così, in modo semplice, come se fosse una cosa normale. Edson Glauber, veggente di Itapiranga, Brasile (apparizioni e luogo di culto approvati dal vescovo Carillo Gritti) mi ha scritto dicendomi che durante un’apparizione di questi giorni ha ricevuto una canzone da Maria.
Mi ha detto: “la Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”.
Mi ha mandato il file mp3 e ha aggiunto: “questo è un regalo per te da parte di Gesù, Maria e Giuseppe”.
“AL RE” è il titolo della canzone.
“Al Re” è la canzone che la Madonna di Itapiranga mi ha insegnato per diffondere l’Amore di Suo Figlio Gesù.
E’ la canzone che la Madre insegna a tutti per amare Gesù.
E’ una canzone che ha scritto Maria e che Lei canta in Paradiso assieme agli angeli.
E’ la canzone che da domani canterò per tutti voi e che tutti siamo chiamati a cantare e a diffondere.”
Immediatamente contatto Debora,  che mi trasmette l’immenso stupore difronte ad un evento cosi straordinario. Parlare con lei , significa percepire l’immenso amore che Dio ha per noi. Debora infatti è testimone attraverso la sua vita e la sua musica della presenza di Dio nella nostra vita quotidiana, ci parla di un amore instancabile e di una presenza costante di Dio in noi. Questa artista bravissima e generosa, ci aveva già conquistato con il suo brano “ come un prodigio” il brano che ha intrecciato il suo cuore al cuore di Dio. E adesso ci sconvolge con questa nuova avventura: diffondere una canzone dettatagli da Maria attraverso un veggente! Continuo a leggere i suoi post, e vedo crescere il suo entusiasmo nello scoprire che le note della canzone , sono perfette per lei, si percepisce il dono grandissimo per Debora e per tutte le persone che vorranno ascoltarla. Sono troppo curiosa di scoprire questa musica celeste con voi,  oggi, in anteprima!

Buona ascolto, buona preghiera!  http://it.aleteia.org/2016/05/16/preghiera-al-re/ QUÌ TROVERAI LA CANZONE!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
Ci si può appellare all’obiezione di coscienza, contro le unioni gay? ] È UN CRIMINE GIURIDIO enorme NON PREVEDERE LA OBIEZIONE DI COSCIENZA: PER CASI DI RILEVANTE COSCIENZA COLLETTIVA: COME: ABORTO EUTANASIA, MATRIMONIO OMOSESSUALE! [ Per l’ufficiale che deve celebrare un’unione civile, c’è la possibilità di appellarsi all’obiezione di coscienza e non officiarla?
«La questione è complessa e delicata e richiede di essere adeguatamente precisata», premette ad Aleteia don Leonardo Salutati, teologo e docente di Teologia morale alla Facoltà teologica dell’Italia centrale di Firenze.

FORMA DI DISSENSO
L’obiezione di coscienza, prosegue don Leonardo, «rappresenta una forma di dissenso a carattere non violento che si esprime nel rifiuto individuale di prestare ossequio esterno ad un disposto legislativo, pur nella consapevolezza di esporsi ad eventuali conseguenze anche penali qualora l’obiezione non abbia riconoscimento legale».

DIRITTO ALLA LIBERTA’ RELIGIOSA
Come tale «essa esprime allo stesso tempo un profondo consenso ad una legge più alta e non eludibile. L’esercizio dell’obiezione di coscienza si inserisce nell’ambito più vasto del diritto di libertà religiosa, che non deriva da una concessione dello Stato ma è inalienabile e universale ed è “la più profonda espressione della libertà di coscienza”, anzi “è il primo dei diritti” (Giovanni Paolo II – 1991; Benedetto XVI – 2011)».

DOCUMENTI CHE LO CONTEMPLANO
Il diritto di libertà religiosa e di coscienza è tra l’altro riconosciuto in importanti documenti: nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (1948); nella Convenzione Europea sui Diritti dell’Uomo e le Libertà Fondamentali (1950); nel Patto Internazionale sui Diritti Civili e Politici (1966). Nella Risoluzione del Parlamento Europeo del 19 gennaio 1994 l’obiezione di coscienza è espressamente riconosciuta come: “un vero e proprio diritto soggettivo che deriva dai diritti dell’uomo e dalle libertà fondamentali”.

L’INDICAZIONE DEL CATECHISMO
Oltre a questo il Catechismo della Chiesa Cattolica al n. 2242 ricorda che: «Il rifiuto d’obbedienza alle autorità civili, quando le loro richieste contrastano con quelle della retta coscienza, trova la sua giustificazione nella distinzione tra il servizio di Dio e il servizio della comunità politica. “Rendete […] a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio” (Mt 22,21). “Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini” (At 5,29)».

IL DIRITTO DELL’UFFICIALE CIVILE
Detto questo, per il teologo «l’unione tra persone dello stesso sesso è palesemente contraria alle esigenze dell’ordine morale e, per i credenti, agli insegnamenti del Vangelo e l’ufficiale civile, la cui coscienza voglia restare fedele a tali esigenze, ha diritto ad esercitare l’obiezione di coscienza».

Gli aspetti problematici che si presenteranno in Italia, come si sono già presentati in altri Stati, «derivano dal fatto che il legislatore non ha previsto nel disposto legislativo che istituisce le unioni civili tra persone dello stesso sesso, la possibilità di obiezione di coscienza».

LIBERTA’ NON TUTELATA
Tale possibilità, realisticamente, «non avrebbe provocato impedimenti o ritardi nella istituzione dell’unione civile perché il ruolo di ufficiale civile può essere ricoperto da più persone. Senza considerare – sottolinea don Leonardo – che non prevedendo la possibilità di obiezione di coscienza, di fatto, non si tutela adeguatamente il diritto naturale di libertà religiosa e di coscienza. Sinceramente – chiosa – c’è da riflettere se questo aspetto non sia ancora più preoccupante della questione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso».
http://it.aleteia.org/2016/05/17/diritto-obiezione-coscienza-unioni-civili-gay-omosessuali/
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 giorno fa
UNIUS REI 18.05.2016 | qualcuno dovrebbe spiegare a "testa di pomodoro" che non è necessario autoproclamarsi Dio, per fare il dittatore! .. e se, lui la smette di perseguitare i cristiani? IO SONO DISPONIBILE A DARGLI LA INVESTITURA DI RE! Trump vuole incontrare Kim Jong Un. 18.05.2016
http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2702791/Trump-vuole-incontrare-Kim-Jong-Un. html#ixzz490Qwp9iO

http://sptnkne.ws/brhm
allChristianMartyrs

UNIUS REI 18.05.2016 | per il NAZISTA segretario di Stato americano Victoria Nuland: il popolo sovrano del DONBASS è "un gruppo di persone"! Mentre le elezioni precedenti si sono svolte a plebiscito universale! E al contrario per lei, sempre, il nazista segretario di Stato americano Victoria Nuland, il GOLPE a Kiev è stato Costituzionale! MA NOI SOSTERREMO CON LE NOSTRE PREGHIERE, IL CORAGGIOSO popolo sovrano del DONBASS che si batte da solo contro l'Impero di Rothschild Spa FED 666 Satana NATO NWO LEGA ARABA!
http://it.sputniknews.com/politica/20160518/2702928/Ucraina-Minsk-OSCE-Russia.html#ixzz490NJ9PHf
allChristianMartyrs

Flanker In risposta UNIUS REI ( 18.05.2016 UNIUS REI, il sistema demoniaco mondiale è quello che è a capo dell'unipolarismo che, i neocons annunciarono all'indomani del crollo dell'URSS. Il delirio di eccezionalità ed unicità degli americani, l'argomentazione da follia imperialista spinta al punto tale da dire in pubblico che l'America è l'unica nazione indispensabile, suggeriscono che a capo dell'unipolarismo ci sono i neocons statunitensi (occhio sulla piramide dei biglietti da un dollaro visto che parli di massoneria) che pretendono di installare massoni oligarchi, vassalli, in giro per il mondo; governi di prostitute fascistoidi che garantiscono l'acquiescenza a tutti i diktat di Washington, con i danni che stiamo tutti vedendo.
Il fatto che, tu abbia messo Putin nella tua lista significa che non hai capito cosa sta accadendo dal 1989 ad oggi. Fra l'altro i russi, per il turpe unipolarismo, sono un problema nel breve periodo; l'obbiettivo di lungo periodo delle locuste è la Cina. Fra l'altro qualsiasi disagio abbia causato le politiche di Putin, il fatto che sia popolare, è dovuto proprio al fatto che i russi: "non" hanno mangiato la foglia, su cosa c'è dietro sia alla speculazione finanziaria, che dietro alle sanzioni. Naturalmente il ripristino della sovranità della banca centrale russa (come lo è già in Cina) avverrà gradualmente. L'inizio dell'utilizzo di valute diverse dal dollaro è un ottimo inizio per sbarazzarsi dell'influenza di FMI BM etc.. L'ipercorruzione è l'unica caratteristica dei politici europei e di quelli che assecondano wall street. La Libia ha dimostrato di essere capace di diventare il paese guida dei paesi africani senza FMI BM, wall street etc. infatti l'hanno distrutta a suon di bombardamenti. Questo vuol dire che paesi come la Russia o la Cina hanno tutte le capacità per fregarsene altamente di qualsiasi diktat finanziario.
UNIUS REI In risposta Flanker ( 18.05.2016 | Flanker, sono pienamente soddisfatto della risposta che mi hai dato! http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz490J3k2vy